Where to Invade Next (2015)

(7,205) basato su 449 voti
Registi
Data di uscita
dic 23, 2015
Durata
02h 01m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Where to Invade Next

Capitalism: A Love Story

Questa volta Michael Moore prende le mosse da lontano, addirittura dall'Impero Romano, per mostrare come i segnali di decadenza di quella potenza antica siano tutti rintracciabili nella realtà odierna. La domanda è più che mai esplicita e con la risposta già incorporata: quanto è alto il prezzo che il popolo americano paga a causa della confusione operata tra il concetto di Capitalismo e quello di Democrazia? Per Moore i due termini non coincidono anzi sono in più che netta opposizione soprattutto ora, dopo la crisi mondiale di cui tutti paghiamo le conseguenze. Per sostenere la sua tesi questa volta il polemista di Flint (cittadina a cui fa ancora una volta ritorno vent'anni dopo Roger & Me) fa un uso molto più ridotto di gag verbali e visive (anche se non ci risparmia un nuovo doppiaggio del Gesù di Zeffirelli in versione liberistico-sfrenata). Perché questa volta il tema è talmente serio che lo spazio per la risata non può che essere ridotto.
Cerca film simili
7.1
Capitalism%3A+A+Love+Story
Capitalism: A Love Story

2009

Cerca film simili
Blue Note - A Story of Modern Jazz

Blue Note: A History of Modern Jazz è un documentario diviso in due parti sulla famosa etichetta Record Blue Note e gli uomini che stanno dietro. Blue Note Records ha influenzato musicisti, registi, designer, attori e perfino la gente dello sport. Max Roach, Ron Carter, André Previn, Herbie Hancock, Bertrand Tavernier, Carlos Santana, Taj Mahal, e la star del basket americano Kareem Abdul Jabbar partì nel chiarire questa storia affascinante.Il documentario ritrae l'era durata dal 1940 al 1960 in cui il jazz non è solo una forma di musica, ma uno stato d'animo e un modo di vita, espressione di esistenzialismo, un precursore della età di beatnik, e annunciatrice degli studenti in rivoluzione.Il documentario ritrae l'era durata dal 1940 al 1960 in cui il jazz non è solo una forma di musica, ma uno stato d'animo e un modo di vita, espressione di esistenzialismo, un precursore della età di beatnik, e annunciatrice degli studenti in rivoluzione.
Cerca film simili
7.1
Blue+Note+-+A+Story+of+Modern+Jazz
Blue Note - A Story of Modern Jazz

1997

Cerca film simili
Porto

Jake and Mati are two outsiders in the northerly Portuguese city of Porto who once experienced a brief connection. A mystery remains about the moments they shared, and in searching through memories, they relive the depths of a night uninhibited by the consequences of time.
Cerca film simili
5.7
Porto
Risk

Realizzato nel corso di sei anni, coprende anche le elezioni presidenziali del 2016 e arrivando fino ai giorni nostri, Risk racconta Assange e coloro che gli sono vicini come nessuno ha mai fatto prima d'ora, raccontando la storia di WikiLeaks dall'interno e cercando di spiegare allo spettatore quest'era fatta di leaks e titoli sensazionalistici, e il rivoluzionario impatto della rete sulla politica mondiale. Risk è un ritratto di potere, principi, tradimenti e sacrifici con una posta in gioco che non potrebbe essere più alta. Un thriller geopolitico in prima persona raccontato dalla prospettiva di una regista immersa nel mondo della sorveglianza statale e del movimento cypherpunk.
Cerca film simili
6.7
Risk
Fahrenheit 9/11

Il film verte sui legami segreti tra la famiglia del presidente degli Stati Uniti George W. Bush e la famiglia Bin Laden, ponendo l'accento su quelle che, a detta del film, sono state strumentalizzazioni politiche degli attentati dell'11 settembre 2001, con le seguenti campagne militari americane in Afghanistan ed Iraq. Sui legami tra la famiglia Bush e la famiglia Bin Laden, il film cita una serie di fonti che evidenziano come le famiglie Bush e Bin Laden fossero entrambe consociate del Gruppo Carlyle, appaltatore di veicoli militari e oleodotti, che dalla guerra d'Iraq avrebbe tratto grandissimi profitti. Dopo gli attentati dell'11 settembre, la famiglia Bin Laden fu costretta dalla direzione del Gruppo a liquidare le proprie quote. Bush Senior fu Senior Advisor nel Carlyle Asia Board per due anni, e la famiglia Bin Laden nominò nel 1976 James Bath, amico dei Bush, amministratore degli investimenti della famiglia in Texas
Cerca film simili
7.1
Fahrenheit+9%2F11
Fahrenheit 9/11

2004

Cerca film simili
Il popolo migratore

Il film inizia con la primavera in Nord America e la migrazione verso l'Artico, il volo è un evento comunitario per ciascuna specie. Una volta nella regione artica, è tempo di famiglia: corteggiamento, nidi, uova, uccellini, e il primo volo. I pulcini devono presto volare a sud. Maltempo, cacciatori, e l'inquinamento prendono il loro tributo.
Cerca film simili
7.6
Il+popolo+migratore
Il popolo migratore

2001

Cerca film simili
In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi

Sullo sfondo dell'America della Grande Depressione, Mac e Jim, due attivisti politici, si infiltrano in un gruppo di braccianti raccoglitori di mele della California, per convincerli a scioperare e lottare contro i padroni per il riconoscimento dei propri diritti. Una storia corale tratta da uno fra i più potenti e forse meno conosciuti romanzi di Steinbeck, tradotto nell’edizione italiana da Eugenio Montale con il titolo "La Battaglia".
Cerca film simili
5.9
In+Dubious+Battle+-+Il+coraggio+degli+ultimi
In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi

2016

Cerca film simili
Io sono Bruce Lee

Non se ne può mai avere abbastanza di Bruce Lee, soprattutto nei film. E ora qualcuno ha fatto un intero documentario sulla sua eggenda e il suo spirito. E' intitolato semplicemente, "I am Bruce Lee", diretto da Pete McCormack (pluripremiato documentarista), e all'interno troviamo un sacco di celebrità, tra cui Mickey Rourke, Ed O'Neill, Manny Pacquiao, Taboo dei Black Eyed Peas, Gina Carano e sì, anche Kobe Bryant. Questo appare come un doc coi fiocchi per una leggenda delle arti marziali, che esplora proprio chi era e perché era una leggenda, ma già sappiamo le ragioni comunque.
Cerca film simili
7.7
Io+sono+Bruce+Lee
Io sono Bruce Lee

2012

Cerca film simili
Odd Job

An unemployed factory worker takes a job as a hit man to make ends meet.
Cerca film simili
6.1
Odd+Job
Odd Job

2016

Cerca film simili
Per tutta la vita

Finché morte non vi separi… E se invece della morte a separarvi fosse un giudice che dichiara nullo il vostro matrimonio dopo aver scoperto che il prete che vi ha sposato non era un vero prete? Se vi capitasse di dover dire di nuovo ‘sì’, dopo anni dalla prima volta, come vi comportereste? È quello che succede a tante coppie che scoprono di non essere mai state sposate. Quattro, in particolare, sono le coppie le cui vicende, intrecciate tra loro, seguiamo con maggiore interesse, con la tensione che cresce mano a mano che il fatidico giorno in cui ripromettersi amore eterno si avvicina. Il secondo fatidico ‘sì’ segnerà per tutti l’inizio di una nuova vita.
Cerca film simili
5.9
Per+tutta+la+vita
Per tutta la vita

2021

Cerca film simili
L'ultima risata

L'ormai anziano ed esperto usciere dell'Hotel Atlantic è orgoglioso della sua posizione, delle sue responsabilità e della sua livrea. Una notte piovosa e indaffarata si sta riposando brevemente dopo aver trasportato un pesante bagaglio sotto la pioggia e proprio in quel mentre viene sorpreso dal direttore. Il giorno seguente apprende di essere stato sostituito e declassato al ruolo umiliante di assistente alle pulizie. Sbalordito e umiliato, si sforza di riuscire a mandare avanti lo stesso la sua vita.
Cerca film simili
7.8
L%27ultima+risata
L'ultima risata

1924

Cerca film simili
Roger & Me - Roger e io

Roger è Roger B. Smith, dal 1981 presidente della General Motors, la più grande casa automobilistica del mondo. "Me" è il giornalista Moore, autore di un film in cui racconta come e perché per due anni cercò inutilmente di parlare con il primo per indurlo a far visita a Flint (Michigan) dove la chiusura di undici stabilimenti della GM aveva lasciato senza lavoro trentamila operai.
Cerca film simili
7.1
Roger+%26+Me+-+Roger+e+io
Roger & Me - Roger e io

1989

Cerca film simili
The Present

Il corto racconta la storia di un ragazzo che preferisce passare il suo tempo in casa a giocare ai videogiochi invece di scoprire cosa lo aspetta davanti alla porta. Un giorno sua madre decide di fare una piccola sorpresa a suo figlio, cosa che gli rende difficile concentrarsi sul suo videogioco.
Cerca film simili
7.6
The+Present
The Present

2014

Cerca film simili
Magic - Magia

Un ventriloquo richiestissimo in tutti i locali notturni di New York, alla vigilia di un nuovo importante contratto scappa e fa perdere le proprie tracce. Si rifugia nel paese natio dove però comincia a manifestare una grave forma di schizofrenia che lo porta a diventare succube... del suo pupazzo.
Cerca film simili
6.9
Magic+-+Magia
Magic - Magia

1978

Cerca film simili
Jiao zi

A rich woman is losing her attractiveness and longs for passion with her husband, who is having an affair with his younger and more attractive masseuse. In order to boost her image, she seeks out the help of a local chef, who cooks some special dumplings which she are claimed to be effective for rejuvenation, but these dumplings hide a terrible secret.
Cerca film simili
6.7
Jiao+zi
Jiao zi

2004

Cerca film simili
Life Itself

Una narrazione della sorprendente e divertente vita del critico cinematografico ed opinionista Roger Ebert. Passando dagli anni in cui era uno scapolo fino al premio Pulitzer vinto, si ripercorre la sua controversa collaborazione con Gene Siskel, il suo non facile matrimonio e la sua coraggiosa lotta contro il cancro.
Cerca film simili
7.5
Life+Itself
Life Itself

2014

Cerca film simili
Kill Your Friends

Londra, 1997. La scena musicale inglese sforna nomi che conquistano il successo mondiale quando il ventisettenne Steven Stelfox riesce a sfondare. Mosso da avidità, ambizione e da quantità disumane di droghe, Stelfox vive il suo sogno alla ricerca continua del prossimo disco di successo. Quando le hit diminuiranno e l'industria discografica muterà, Stelfox non esiterà a macchiarsi le mani di sangue in un disperato tentativo di salvare la propria carriera.
Cerca film simili
6.1
Kill+Your+Friends
Kill Your Friends

2015

Cerca film simili
Sicko

Dopo Bowling a Columbine e Fahrenheit 9/11, Michael Moore riprova a scuotere l'opinione pubblica con un nuovo documentario-denuncia. L'obbiettivo di Moore stavolta è il sistema sanitario Americano che costringe migliaia e migliaia di persone a morte certa perché prive di un'assicurazione. Il film è anche un viaggio in altri paesi e altri sistemi sanitari dalla Francia all'Inghilterra, dal Canada a Cuba.
Cerca film simili
7.4
Sicko
Italiano medio

Giulio Verme reagisce fin da piccolo all'appiattimento dei genitori sui non-valori televisivi con una preoccupazione insistente per l'educazione civica e l'ambiente, ma il suo atteggiamento integralista lo confina ad un lavoro di smistamento rifiuti, che conferma la sua "tormentosa consapevolezza del lerciume che ci circonda". Anche il rapporto con la fidanzata Franca è logoro: lei lamenta che lui parli molto e concluda poco (e siccome siamo in un film di Maccio Capatonda, fenomeno mediatico politically incorrect, la metafora che usa Franca è assai più greve).
Cerca film simili
5.8
Italiano+medio
Italiano medio

2015

Cerca film simili
Center of My World

[SUB ITA] - Phil torna a casa dopo un'estate passata in campeggio e trova la madre e la sorella gemella che non si parlano. Deciso a non rovinarsi gli ultimi giorni di vacanza, il giovane decide di passare il suo tempo andando in giro con la sua migliore amica Kat, a mangiare gelati e giocare a travestirsi. Ma l'estate è agli sgoccioli e con l'inizio della scuola arriva il momento per Phil di conoscere un nuovo misterioso studente: Nicholas. Affascinato e totalmente in balia di un sentimento nuovo, Phil scoprirà ben presto che il bel Nicholas sembra ricambiare i suoi sentimenti...
Cerca film simili
7.2
Center+of+My+World
Center of My World

2016

Cerca film simili
Special Correspondents

Per incrementare gli indici di ascolto del suo programma radiofonico, un giornalista escogita un piano con il suo tecnico del suono: i due decidono di inscenare il loro sequestro durante una rivolta in un paese sudamericano. Per mettere in atto ciò, si nascondono a New York. Le cose però prendono una piega molto differente da quella che avevano prospettato.
Cerca film simili
5.8
Special+Correspondents
Special Correspondents

2016

Cerca film simili
The Mermaid

A playboy business tycoon, Liu Xuan, purchases the Green Gulf, a wildlife reserve, for a sea reclamation project, and uses sonar technology to get rid of the sea life in the area. Unknown to him, the Green Gulf is the home of merpeople, and the sonar has caused many of them to succumb to illness or die. Xuan's business ventures in the area are threatened when he crosses paths with the mermaid, Shan, who is sent to avenge her people.
Cerca film simili
6.5
The+Mermaid
The Mermaid

2016

Cerca film simili
Under the Shadow - Il diavolo nell'ombra

Durante i conflitti post-rivoluzionari nel 1980, agli inizi della guerra tra Iran e Iraq, una mamma musulmana che vive a Teheran, Shideh, deve badare alla figlia Dorsa sotto la costante paura dei bombardamenti. La situazione peggiora quando il marito viene inviato, in quanto medico, nella zona di combattimento e gli inquilini del palazzo iniziano ad andarsene per paura delle bombe. Un giorno un razzo centra il palazzo dove vivono Shideh e Dorsa, rimanendo fortunatamente inesploso ma aprendo una grossa crepa nel soffitto dell'appartamento in cui abitano delle protagoniste. Da allora una serie di strani eventi sconvolgono la vita di Shideh, che diventa via via convinta della presenza di un essere maligno che sta cercando di possedere sua figlia.
Cerca film simili
6.5
Under+the+Shadow+-+Il+diavolo+nell%27ombra
Under the Shadow - Il diavolo nell'ombra

2016

Cerca film simili
La bottega del barbiere 3

Sono passati più di dieci anni ma Calvin e il suo team, tra cui Eddie, mandano ancora avanti il loro negozio di barbieri, sebbene l'attività abbia subito alcune importanti modifiche. La più evidente è che il negozio, un tempo santuario maschile, è ora anche aperto alle signore, con i loro pettegolezzi e le loro storie. Al di là del clima che si respira all'interno del salone, l'intero quartiere in cui sorge vive un momento di difficoltà tanto che Calvin e i suoi collaboratori si prodigheranno per salvare la situazione.
Cerca film simili
6.3
La+bottega+del+barbiere+3
La bottega del barbiere 3

2016

Cerca film simili
Stick it - Sfida e conquista

Dopo qualche problema con la legge, la ribelle Haley Graham torna al mondo della ginnastica, che aveva sfuggito per qualche anno. A fianco del coach Burt Vickerman scoprirà cosa vuol dire 'spirito di squadra'.
Cerca film simili
6.8
Stick+it+-+Sfida+e+conquista
Stick it - Sfida e conquista

2006

Cerca film simili
Rock'n Roll

Guillaume Canet e Marion Cotillard interpretano loro stessi, una coppia di attori. Quando l'uomo viene definito "non abbastanza rock'n roll" da poter continuare ad attirare la gente nelle sale, farà di tutto per dimostrare il contrario grazie all'aiuto della moglie.
Cerca film simili
5.2
Rock%27n+Roll
Rock'n Roll

2017

Cerca film simili
Keanu

Friends hatch a plot to retrieve a stolen cat by posing as drug dealers for a street gang.
Cerca film simili
6.1
Keanu
La guerra di Charlie Wilson

La storia vera di Charlie Wilson, il deputato americano che negli anni '80 ha finanziato l'invio di armi ai mujahidin, per respingere l'invasione sovietica dell'Afghanistan. Amante di donne, alcol e cocaina, Wilson riuscì attraverso un'improbabile alleanza tra il Mossad israeliano, l'Egitto e il Pakistan a far avere alla resistenza afgana ciò di cui aveva più bisogno: armi e bazooka per abbattere gli elicotteri russi.
Cerca film simili
6.5
La+guerra+di+Charlie+Wilson
La guerra di Charlie Wilson

2007

Cerca film simili
Una pazza giornata a New York

Jane e Roxanne Ryan, gemelle diciassettenni, vanno a New York insieme ma per motivi diversi: Jane deve tenere un colloquio per accedere all'Università di Oxford; Roxy l'accompagna nella speranza di potersi intrufolare sul set di un videoclip di una rock band che le piace molto, e magari fargli avere un suo demo-tape. Le cose non vanno esattamente come programmato, e le due sorelle si perdono nella "jungla d'asfalto" che è New York, vivono pazzesche disavventure e si beccano ognuna il suo colpo di fulmine...
Cerca film simili
6.2
Una+pazza+giornata+a+New+York
Una pazza giornata a New York

2004

Cerca film simili
Tutti insieme inevitabilmente

Brad e Kate sono una coppia californiana non sposata che riesce a conservare salda l'unione anche grazie al fatto che ognuno dei due non conosce i genitori dell'altro. Nemmeno a Natale sono mai dovuti andare a far loro visita perché sono sempre riusciti a partire per un viaggio. Questa volta però le cose si mettono male, perché il loro volo per le Isole Fiji viene annullato e una giornalista televisiva intervistandoli fa sì che i genitori apprendano della loro presenza forzata in città. Diventa quindi obbligatorio andarli a trovare...
Cerca film simili
5.8
Tutti+insieme+inevitabilmente
Tutti insieme inevitabilmente

2008

Cerca film simili
Personal Shopper

Maureen è una giovane donna americana che vive a Parigi e lavora come personal shopper. Ha l’incarico di scegliere i vestiti ideali, con un budget stratosferico a disposizione, per una star esigente di nome Kyra. Maureen ha anche il dono di comunicare con gli spiriti. Cerca un contatto con l’aldilà per poter salutare definitivamente il fratello gemello Lewis, recentemente scomparso e per riappacificarsi con la sua perdita. Inizierà a ricevere ambigui messaggi inviati da un mittente sconosciuto. Entrerà in contatto con una presenza spettrale ma non è sicura che si tratti di Lewis.
Cerca film simili
5.9
Personal+Shopper
Personal Shopper

2016

Cerca film simili
Ragazze vincenti

Oregon 1943. Quasi tutti i giovani sono in guerra e le ragazze cercano di sostituirli in alcuni ruoli indispensabili come per esempio il baseball. Dottie e Kit, sorelle, organizzano una squadra e, contro ogni previsione, la faccenda funziona. Ad allenare c'è un certo Jimmy, preparato ma chiuso e pieno di problemi. Fra una partita e l'altra, un traguardo dopo l'altro, le ragazze vivono la loro vita, si fanno esperienze e si realizzano. Quella stagione rimarrà per tutti indimenticabile. Dopo molti anni il gruppetto si ritrova, alcuni sono nonni, altri non ci sono più. È bello e commovente ricordare quei tempi.
Cerca film simili
7.2
Ragazze+vincenti
Ragazze vincenti

1992

Cerca film simili
Viaggio in paradiso

Driver sta cercando di passare il confine messicano a bordo di un'auto piena di soldi sporchi quando viene arrestato dalla polizia. Sa bene che per lui si aprono le porte di un carcere da incubo dove imparerà a sopravvivere anche grazie all'inaspettato aiuto di un bambino di nove anni che nasconde un terrificante segreto...
Cerca film simili
6.5
Viaggio+in+paradiso
Viaggio in paradiso

2012

Cerca film simili
Blackfish

Tilikum è la gigantesca orca del Sea World di Orlando. Nonostante continui ad esibirsi regolarmente richiamando folle di spettatori, Tilikum è responsabile della morte di tre persone in tre differenti incidenti. Il primo incidente, verificatosi nel febbraio del 1991, ha visto Tilikum e altre due orche accanirsi contro un allenatore scivolato nella loro vasca; il secondo, nel luglio del 1999, è costato la vita a un ventisettenne che, rimasto da solo nel parco dopo la chiusura, era entrato incautamente nella vasca; il terzo, nel febbraio del 2010, ha invece portato alla morte della quarantenne allenatrice Alba Brancheau davanti a 12 spettatori.
Cerca film simili
7.9
Blackfish
Blackfish

2013

Cerca film simili
Man on the Moon

Andy Kaufman è un comico che ha attraversato l'America proponendo una comicità surreale. Magistrale nel raggirare il pubblico riusciva a provocare fragorose risate e imbarazzanti silenzi con le sue performance. Sia che proponesse una comicità per bambini o che sfidasse le signore in incontri di wrestling era un personaggio discusso e oltre ogni schema. Anche nella vita privata, Andy non riusciva a uscire dal suo personaggio.
Cerca film simili
7.3
Man+on+the+Moon
Man on the Moon

1999

Cerca film simili
All Governments Lie: Truth, Deception, and the Spirit of I.F. Stone

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
All+Governments+Lie%3A+Truth%2C+Deception%2C+and+the+Spirit+of+I.F.+Stone
All Governments Lie: Truth, Deception, and the Spirit of I.F. Stone

2016

Cerca film simili
Festival Panafricain d'Alger

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Festival+Panafricain+d%27Alger
Festival Panafricain d'Alger

1969

Cerca film simili
One Nation Under Trump

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
One+Nation+Under+Trump
One Nation Under Trump

2016

Cerca film simili
Hacking Democracy

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Hacking+Democracy
Hacking Democracy

2006

Cerca film simili
Un Peuple

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Un+Peuple
Un Peuple

2022

Cerca film simili
Les Liaisons scandaleuses

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Les+Liaisons+scandaleuses
Les Liaisons scandaleuses

2021

Cerca film simili
Reflections: Iceland

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Reflections%3A+Iceland
Reflections: Iceland

2016

Cerca film simili
A Song Called Hate

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.7
A+Song+Called+Hate
A Song Called Hate

2021

Cerca film simili
Invasão ou Contatos Imediatos do Terceiro Mundo

Trama non disponibile
Cerca film simili
Invas%C3%A3o+ou+Contatos+Imediatos+do+Terceiro+Mundo
Invasão ou Contatos Imediatos do Terceiro Mundo

2023

Cerca film simili
Sota ja mielenrauha

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Sota+ja+mielenrauha
Sota ja mielenrauha

2016

Cerca film simili
Embargo sur l'Iran

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Embargo+sur+l%27Iran
Embargo sur l'Iran

2020

Cerca film simili
Nasser's Republic: The Making of Modern Egypt

Trama non disponibile
Cerca film simili
Nasser%27s+Republic%3A+The+Making+of+Modern+Egypt
Nasser's Republic: The Making of Modern Egypt

2016

Cerca film simili
Die Hälfte der Welt gehört uns - Als Frauen das Wahlrecht erkämpften

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Die+H%C3%A4lfte+der+Welt+geh%C3%B6rt+uns+-+Als+Frauen+das+Wahlrecht+erk%C3%A4mpften
Die Hälfte der Welt gehört uns - Als Frauen das Wahlrecht erkämpften

2018

Cerca film simili
Demirkırat: Kriz

Trama non disponibile
Cerca film simili
Demirk%C4%B1rat%3A+Kriz
Demirkırat: Kriz

1991

Cerca film simili
Ulterior States

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.5
Ulterior+States
Ulterior States

2015

Cerca film simili
Porno & Libertà

Italia, 1970. Una legione crescente di innocui guerrieri inizia una lotta pacifica per la libertà sessuale attraverso la pornografia, scuotendo e scandalizzando le autorità religiose e le istituzioni politiche conservatrici. Sono ironici, felici, folli. Sono sognatori, difensori della comunione definitiva tra corpo e anima. Ma sono stati censurati e umiliati. Sono stati maltrattati e arrestati per aver chiesto a gran voce un nuovo rinascimento culturale.
Cerca film simili
5.6
Porno+%26+Libert%C3%A0
Porno & Libertà

2016

Cerca film simili
Children of the Revolution

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Children+of+the+Revolution
Children of the Revolution

2011

Cerca film simili
Kallelsen

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Kallelsen
Kallelsen

1974

Cerca film simili
Keeler, Profumo, Ward and Me

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Keeler%2C+Profumo%2C+Ward+and+Me
Keeler, Profumo, Ward and Me

2020

Cerca film simili
The Corporation

Dalla decisione legale americana della fine del 18° secolo che il modello organizzativo della società d'affari è legalmente una persona, è diventata una forza economica, politica e sociale dominante in tutto il mondo. Questo film prende un esame psicologico approfondito del modello organizzativo attraverso vari casi di studio. Ciò che lo studio illustra è che nel suo comportamento, questo tipo di "persona" si comporta tipicamente come uno psicopatico pericolosamente distruttivo senza coscienza. Inoltre, vediamo la profonda minaccia che questo psicopatico ha per il nostro mondo e il nostro futuro, ma anche come le persone con coraggio, intelligenza e determinazione possono fare per fermarlo.
Cerca film simili
7.7
The+Corporation
The Corporation

2003

Cerca film simili
Javier Milei: la revolución liberal

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Javier+Milei%3A+la+revoluci%C3%B3n+liberal
Javier Milei: la revolución liberal

2023

Cerca film simili
Ghostland - Reise ins Land der Geister

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.3
Ghostland+-+Reise+ins+Land+der+Geister
Ghostland - Reise ins Land der Geister

2017

Cerca film simili
Una scomoda verità

La condizione del paneta e i rischi che corre a causa dei gas serra è la scomoda verità che Al Gore si è impegnato a diffondere di persona attraverso un tour che si è esteso ai quattro angoli della terra avviato dopo aver perso (momentaneamente) la corsa alla Casa Bianca. Conscio di andare incontro allo scetticismo delle persone ma forte delle sue ricerche nel campo e di vent'anni di esperienza (già nel 1992 aveva pubblicato il libro Earth in the Balance: Ecology and the Human Spirit sul quale si basa la sua attuale "predicazione") Gore espone una serie di dati scientifici inattaccabili, tabulati, previsioni sul nostro prossimo futuro e risposte alla domanda su come affrontare il riscaldamento globale del pianeta.
Cerca film simili
7.0
Una+scomoda+verit%C3%A0
Una scomoda verità

2006

Cerca film simili
Ceremony: The Return of Friedrich Engels

Trama non disponibile
Cerca film simili
0.5
Ceremony%3A+The+Return+of+Friedrich+Engels
Ceremony: The Return of Friedrich Engels

2018

Cerca film simili
Der unberechenbare Faktor

Trama non disponibile
Cerca film simili
Der+unberechenbare+Faktor
Der unberechenbare Faktor

2022

Cerca film simili
Una passione dirompente

Un viaggio attraverso un secolo di storia della famiglia Ambrosoli.
Cerca film simili
Una+passione+dirompente
Una passione dirompente

2023

Cerca film simili
Heimaland

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Heimaland
Heimaland

2022

Cerca film simili
L'Âge d'or de la pub

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
L%27%C3%82ge+d%27or+de+la+pub
L'Âge d'or de la pub

2023

Cerca film simili
Death of a Nation

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Death+of+a+Nation
Death of a Nation

2018

Cerca film simili
Night School

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Night+School
Night School

2016

Cerca film simili
Aula 8

Trama non disponibile
Cerca film simili
Aula+8
Rojo profundo

Trama non disponibile
Cerca film simili
Rojo+profundo
Rojo profundo

2023

Cerca film simili
Inside gola profonda

Documentario sul film lanciato come il più redditizio nella storia del cinema: girato in 7 giorni in Florida, costò 25 000 dollari e ne incassò in mezzo mondo 600 000 000, cifra incontrollata e incontrollabile perché la proprietà e la distribuzione passarono, poche settimane dopo l'uscita clamorosa a New York, a una società di mafiosi italoamericani. Più che sul pornofilm e sul suo autore, l'ex parrucchiere Damiano, specialista di pornocinema (suo è The Devil in Miss Jones, uscito nello stesso 1972), è un documentario sul fenomeno Gola profonda: ne ricostruisce la vicenda umana, politica e giudiziaria, le conseguenze sull'industria cinematografica statunitense, i significati che aveva o che gli furono attribuiti dai giovani contestatori, dagli intellettuali, dai movimenti di liberalizzazione, dall'establishment conservatore, persino dall'ala più radicale e politicizzata del movimento femminista.
Cerca film simili
6.5
Inside+gola+profonda
Inside gola profonda

2005

Cerca film simili