Den brysomme mannen (2006)

(6,9) basato su 176 voti
Registi
Data di uscita
mag 26, 2006
Durata
01h 30m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Den brysomme mannen

Jin-Roh - Uomini e lupi

La nostra storia è ambientata negli anni '60, in un Giappone post-bellico alternativo in cui il governo è presieduto dalla Germania, qui vittoriosa trionfatrice della seconda guerra mondiale e detentrice del potere assoluto. Il controllo del paese è ripartito tra tre forze principali: la polizia pubblica, il reparto speciale DIME e un gruppo di terroristi ribelli conosciuti come “La Setta”. In questo scenario di grave agitazione politica (il lungometraggio si apre proprio durante una sommossa popolare contro la polizia pubblica) si intrecciano le storie di Kazuki Fuse, membro dello squadrone d'assalto della DIME, e di Kei, una giovane facente parte del gruppo delle “Cappuccetto Rosso”, ossia donne e bambine incaricate dai ribelli di trasportare ordigni esplosivi. Fuse (il cui nome è ricollegabile alla parola "cane") è un abilissimo membro della squadra d'assalto, e tuttavia anche una persona emotivamente fragile...
Cerca film simili
7.4
Jin-Roh+-+Uomini+e+lupi
Jin-Roh - Uomini e lupi

1999

Cerca film simili
Dangerous Men

Dangerous Men has many characters like Mina whose life is shattered when two bikers with rape on their minds attack and kill Daniel, her fiancé. Driven by grief, she embarks on a killing rampage, wreaking vengeance upon all the men that she seductively lures into her trap. In her twisted world, cops and killers are all the same - David, Daniel's brother, is a cop who relentlessly pursues the killers, while facing a nest of drug dealers, followed by the FBI and the police SWAT team, also in hot pursuit. Mina, a victim of violence, carrying a twisted obsession for justice, is caught between opposing forces in a world of dangerous men
Cerca film simili
3.9
Dangerous+Men
Dangerous Men

2005

Cerca film simili
Ercole a New York

Ercole è stufo dell'Olimpo e vorrebbe farsi un giro sulla Terra. Giunone se ne libererebbe volentieri, Giove tentenna ma poi con uno scatto d'ira sbatte il figlio semidio nelle acque di New York.
Cerca film simili
4.1
Ercole+a+New+York
Ercole a New York

1970

Cerca film simili
Golgo 13 - Il professionista

Golgo 13 è un assassino professionista, nessun omicidio è impossibile per lui,nessuna vittima gli è mai sfuggita. Il ricco e potente Leonard Dawson sta nominando il figlio Robert erede del suo impero industriale e durante la sontuosa festa sul suo maxi yacht, il giovane viene assassinato da Golgo 13. Ma mentre questo porta a termine un nuovo crimine assegnatogli, uccidendo una splendida ragazza capo di un clan mafioso, viene a sua volta assalito da misteriosi killer. Sfuggito miracolosamente alla morte, Golgo 13 si trasferisce in America per un altro lavoro: la sua nuova vittima è un nazista, scappato dalla Germania, e che ora vive recluso in un grattacielo.
Cerca film simili
6.4
Golgo+13+-+Il+professionista
Golgo 13 - Il professionista

1983

Cerca film simili
Raiders!: The Story of the Greatest Fan Film Ever Made

Nel 1982, tre undicenni del Mississippi si misero a rifare il loro film preferito: I predatori dell'arca perduta. Ci sono voluti sette anni turbolenti che hanno messo alla prova i limiti della loro amicizia e quasi bruciato la casa della madre. Alla fine, avevano completato tutte le scene tranne una... quella esplosiva dell'aereo. 30 anni dopo, tentano finalmente di realizzare il loro sogno d'infanzia costruendo una replica dell'aereo "Flying Wing" di 75 piedi da Raiders in una fossa di fango nei boschi del Mississippi... e poi lo fanno esplodere! Questa è la storia dietro la realizzazione di quello che è conosciuto come "il più grande film per fan mai realizzato".
Cerca film simili
6.9
Raiders%21%3A+The+Story+of+the+Greatest+Fan+Film+Ever+Made
Raiders!: The Story of the Greatest Fan Film Ever Made

2015

Cerca film simili
RRR

A fictional history of two legendary revolutionaries' journey away from home before they began fighting for their country in the 1920s.
Cerca film simili
7.8
RRR
The Cheerleaders

A group of cheerleaders from the local high school decide to show their school spirit for their football team by sleeping with the opponents the night before the game so that they can be so worn out the opposition won't be able to play.
Cerca film simili
5.8
The+Cheerleaders
The Cheerleaders

1973

Cerca film simili
La città delle bestie incantatrici

Da millenni tra la razza umana e quella dei mostri del "Lato Oscuro" vi è uno scontro segreto. Dopo infiniti disastri causati da questa guerra, i membri più illuminati delle due razze hanno deciso di stipulare un trattato di pace. Ma ormai il trattato sta per scadere, ed alcuni membri del "lato oscuro" non desiderano che venga rinnovato. Per firmare un nuovo trattato viene richiamato dall'Italia il vecchio Giuseppe Maiato, il più importante ambasciatore della razza umana, l'unico in grado di portare a buon fine la missione. Per proteggere il vecchio dagli attentati di chi non vuole la pace, vengono scelte due esperte guardie del corpo: l'umano Renzaburo Taki e la bellissima Makie, appartenente alla razza del "Lato Oscuro". Le donne del "Lato Oscuro", mostri in sembianze umane, hanno un effetto conturbante sugli uomini: Makie non fa eccezione e Taki si rende presto conto di essersi innamorato di lei.
Cerca film simili
6.7
La+citt%C3%A0+delle+bestie+incantatrici
La città delle bestie incantatrici

1987

Cerca film simili
Angst

A killer is released from prison and breaks into a remote home to kill a woman, her handicapped son and her pretty daughter.
Cerca film simili
7.1
Angst
Pluto sonnambulo

Pluto sta dormendo con un osso davanti a sé, quando l'affamata bassotta Dinah arriva e si mette a leccarlo. Pluto la caccia via, inseguendola fino alla sua cuccia. Poi torna a dormire, ma nel sonno si alza, prende l'osso e lo porta a Dinah. In seguito si sveglia e (senza ricordarsi niente) torna a riprenderselo, credendo che la cagnetta l'abbia rubato. Quando il sonnambulo Pluto le porta l'osso per la seconda volta, Dinah decide di sotterrarlo, ma Pluto si sveglia e se ne accorge. Infuriato, distrugge la cuccia della cagnolina, e si accorge che essa era anche la casa dei cuccioli di Dinah. Si mette a piovere e Pluto, distrutto dal senso di colpa, ha l'idea di dare riparo a Dinah e i cuccioli nella sua cuccia, regalando loro anche tutti i suoi ossi. Dinah gli dà un bacio per ringraziarlo, e Pluto, con un'espressione sognante, si ripara dalla pioggia sotto un foglio di giornale.
Cerca film simili
6.3
Pluto+sonnambulo
Pluto sonnambulo

1942

Cerca film simili
Un osso per due

Pluto trova un osso, ma prima che possa mangiarselo arriva il suo nemico Butch che se lo prende. Pluto allora decide di ingannare Butch, facendo finta di dissotterrare un osso enorme. Butch lascia perdere l'osso e si mette a scavare, così Pluto può riprendersi il maltolto. A causa di una trombetta, però, fa finire l'osso al di là di una staccionata, ed esso viene ritrovato da Butch. Pluto ha l'idea di usare la trombetta per rubare l'osso a Butch. Il bulldog rimane però con il muso attaccato alla trombetta, e Pluto usa quest'ultima per gonfiarlo come un pallone. Butch poi vola via sgonfiandosi, così Pluto può portarsi via l'osso.
Cerca film simili
5.9
Un+osso+per+due
Un osso per due

1942

Cerca film simili
La mascotte dell'esercito

Pluto si accorge che le mascotte di una base militare (tra cui il bulldog Butch) ricevono sempre della carne, così decide di travestirsi per ricevere il pasto della capra Gunther, che però consiste in una massa di rifiuti. La capra lo scopre e lo spedisce via con una testata. Pluto allora si mette in mostra davanti ai militari, masticando un pezzo di tabacco più grande di quello di Gunther. La capra gelosa, con un'altra testata, gli fa ingoiare il tabacco. Mentre Pluto è stordito, Gunther lo prepara in modo da poterlo colpire al meglio con le corna, e prende la rincorsa. Il cane però si sposta, e Gunther finisce nel magazzino degli esplosivi, saltando in aria e finendo attaccata al muso di un aereo. Pluto diventa così la nuova mascotte del reparto, ricevendo un lauto pasto.
Cerca film simili
5.8
La+mascotte+dell%27esercito
La mascotte dell'esercito

1942

Cerca film simili
Il compagno di giochi di Pluto

Pluto sta giocando sulla spiaggia con una palla di gomma, quando la palla finisce in mare e comincia a fare dei movimenti strani. Questo perché la palla è finita in testa a una piccola foca. La foca vorrebbe giocare con la palla, ma Pluto la vuole per sé. Così cerca in vari modi di liberarsi della foca, senza però riuscirci. Mentre cerca di riprendersi la palla in mare, Pluto sveglia accidentalmente un polpo, il quale si vendica tenendogli il muso attaccato a un pezzo di metallo sul fondo del mare. Pluto rischia di annegare, ma per fortuna la foca se ne accorge e lo salva. I due si mettono così a giocare insieme con la palla.
Cerca film simili
6.1
Il+compagno+di+giochi+di+Pluto
Il compagno di giochi di Pluto

1941

Cerca film simili
Il Piccolo Pluto

While Pluto naps, his son gets into scrapes with various other animals and other hazards. Pluto eventually wakes up and comes to his rescue.
Cerca film simili
6.1
Il+Piccolo+Pluto
Il Piccolo Pluto

1942

Cerca film simili
Una talpa dispettosa

Topolino sta giocando a golf, con Pluto come suo caddie. A un certo punto la pallina finisce nella tana di una talpa, che la rosicchia tutta. Così Pluto inizia a inseguire la talpa, che gli fa diversi dispetti. Durante l'inseguimento i due scavano molte gallerie nella collinetta dove Topolino sta giocando, facendola crollare. Topolino decide però di non arrabbiarsi con Pluto.
Cerca film simili
6.7
Una+talpa+dispettosa
Una talpa dispettosa

1941

Cerca film simili
Ghoulies III - Anche i mostri vanno al college

A college teacher brings the little creatures back to his campus, where they proceed to terrorize the faculty and students.
Cerca film simili
4.8
Ghoulies+III+-+Anche+i+mostri+vanno+al+college
Ghoulies III - Anche i mostri vanno al college

1991

Cerca film simili
Sanshiro sugata

The story of Sanshiro, a strong stubborn youth, who travels into the city in order to learn Jujutsu. However, upon his arrival he discovers a new form of self-defence: Judo. The main character is based on Shiro Saigo, a legendary judoka.
Cerca film simili
6.5
Sanshiro+sugata
Sanshiro sugata

1943

Cerca film simili
In & OF Itself - Identità segrete

Storyteller and Conceptual Magician Derek DelGaudio attempts to understand the illusory nature of identity and answer the deceptively simple question 'Who am I?'
Cerca film simili
7.5
In+%26+OF+Itself+-+Identit%C3%A0+segrete
In & OF Itself - Identità segrete

2020

Cerca film simili
Jackass 4.5

Johnny Knoxville e i suoi compagni stuntman sono tornati dopo 10 anni, apparentemente per l'ultima volta. Tra prodezze, scherzi sul set e parodie i membri del cast creeranno un film con un mostro simile a Gozzilla...
Cerca film simili
6.5
Jackass+4.5
Jackass 4.5

2022

Cerca film simili
Lily C.A.T.

The crew of an interplanetary starship fights for survival after an alien force takes control of their craft.
Cerca film simili
5.9
Lily+C.A.T.
Lily C.A.T.

1987

Cerca film simili
La vendetta dei 47 ronin

Durante un ricevimento ufficiale presso lo shogun, il cerimoniere viene minacciato con la spada all'interno del palazzo. L'autore del gesto verrà costretto a fare hara-kiri. 47 samurai al suo servizio restano senza padrone, trasformandosi così in ronin, e giurano di vendicarlo. Due anni più tardi compiranno la loro vendetta e lo shogun, pur ammirandone la lealtà estrema, li condannerà a morte.
Cerca film simili
6.9
La+vendetta+dei+47+ronin
La vendetta dei 47 ronin

1941

Cerca film simili
Devilman

A scientific exploration in search of a new energy source unleashes a group of powerful demons who begin possessing human bodies and destroying civilization. Close friends Akira and Ryo wind up on different sides of this epic struggle. Akira’s inner strength allows him to maintain his identity and fight for good, but the weaker Ryo is completely overtaken by Satan himself.
Cerca film simili
6.7
Devilman
Devilman

2004

Cerca film simili
Birdemic: Shock and Terror

A platoon of eagles and vultures attacks the residents of a small town. Many people die. It's not known what caused the flying menace to attack. Two people manage to fight back, but will they survive Birdemic?
Cerca film simili
2.1
Birdemic%3A+Shock+and+Terror
Birdemic: Shock and Terror

2010

Cerca film simili
Flora

The last moments of a creature made out of fruits and vegetables.
Cerca film simili
6.3
Flora
Nicole Byer: BBW (Big Beautiful Weirdo)

Nicole takes the stage at the Gramercy Theatre for a HOT new set, discussing everything from how she basically is a vegan (she's just doing her part), what she's looking for in a man, and just how crazy this past year-and-a-half has been.
Cerca film simili
7.0
Nicole+Byer%3A+BBW+%28Big+Beautiful+Weirdo%29
Nicole Byer: BBW (Big Beautiful Weirdo)

2021

Cerca film simili
Blood and Black Lace

Nel parco dell'atelier Christian, Isabelle, una bellissima modella, viene strangolata da un assassino mascherato. L'ispettore Silvestri, incaricato delle indagini, presto si accorge di quanto sia avvelenato il clima nella casa di moda. Scopre che Isabella era amante di un antiquario, e che a aveva scritto un diario compromettente per tutti gli impiegati dell'atelier. Nicole, amica della morta, ha nascosto il diario, ma l'assassino la uccide. Altri delitti raccapriccianti si susseguono.
Cerca film simili
7.4
Blood+and+Black+Lace
Blood and Black Lace

1964

Cerca film simili
Pluto e l'armadillo

L'aereo di Topolino e Pluto fa 15 minuti di sosta a Belém. Topolino lancia la palla di Pluto nella foresta, e il cane la insegue. Presto Pluto incontra un armadillo che è uguale alla sua palla. All'inizio Pluto è ostile verso l'animale, ma poi i due fanno amicizia e giocano insieme. Al momento di andare, Topolino porta sull'aereo anche l'armadillo, credendo che sia la palla di Pluto.
Cerca film simili
5.8
Pluto+e+l%27armadillo
Pluto e l'armadillo

1943

Cerca film simili
Pluto allo zoo

Pluto, con un ossicino in bocca, passa davanti allo zoo e vede l'enorme osso del leone dormiente. Così butta via il suo osso e ruba quello del leone. Uscito dalla gabbia del felino deve affrontare un canguro e il suo cucciolo, e poi diventa il giocattolo di un gorilla. Si salva da entrambe le esperienze, ma poi rischia la vita nello scontro con dei coccodrilli. Così scappa dallo zoo, restituisce l'osso al leone e se ne va dopo aver ripreso il suo ossicino.
Cerca film simili
6.3
Pluto+allo+zoo
Pluto allo zoo

1942

Cerca film simili
Cinquanta sfumature di grigio

Anastasia Steele, una studentessa in letteratura inglese prossima alla laurea, per sostituire un'amica influenzata va ad intervistare Christian Grey, giovane e ricco amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc. e se ne innamora, ricambiata, a prima vista. L'uomo mette però in breve tempo le cose in chiaro: la sua è una personalità dominante e il rapporto dovrà sottostare a precisi patti, con Anastasia che deve accettare di essere oggetto di atti di sadismo.
Cerca film simili
5.9
Cinquanta+sfumature+di+grigio
Cinquanta sfumature di grigio

2015

Cerca film simili
London Fields

Nicola Six, una strana e ammaliante seduttrice, ha il dono e al tempo stesso la sventura di poter vedere nel proprio futuro. Indomita, inizia una relazione con tre diversi uomini: Samson Young, uno scrittore fallito in cerca di ispirazione; Keith Talent, un affascinante donnaiolo in fuga dai creditori e Guy Clinch, un sofisticato e aristocratico uomo d'affari. Mentre si concentra sul come diventare l'oggetto dei desideri di ciascuno di essi, Nicola ha una premonizione che le mostra come uno dei tre sarà il suo assassino.
Cerca film simili
5.1
London+Fields
London Fields

2018

Cerca film simili
La risposta è nelle stelle

Luke è un asso del rodeo nel Nord Carolina, ma ha subìto una battuta d'arresto quando Rango, un toro scatenato, l'ha disarcionato con violenza. Il suo sogno è quello di diventare il numero uno del campionato ma dovrà risalire la classifica e superare la paura di confrontarsi di nuovo con Rango. Sophia è una studentessa di arte moderna che viene dal New Jersey e sta per partire per uno stage presso una prestigiosa galleria di Manhattan. Luke e Sophia appartengono a due mondi apparentemente lontani e invece destinati ad incontrarsi: quando questo succede la passione sembra superare tutte le differenze. Ma non è facile conciliare due universi così diversi: ci vorrà l'intervento di Ira, un anziano con una grande storia d'amore alle spalle, per spiegare loro il significato del sacrificio l'uno per il bene dell'altra.
Cerca film simili
7.6
La+risposta+%C3%A8+nelle+stelle
La risposta è nelle stelle

2015

Cerca film simili
Il luogo delle ombre

Odd Thomas (Anton Yelchin) è un giovane cuoco di una tavola calda in una piccola città nel deserto americano, prescelto dagli esseri ultraterreni quale intermediario tra i due universi. Odd, che è perdutamente innamorato della bella Stormy Llewellyn (Ashley Sommers) cerca in tutti i modi di aiutare le anime senza pace che si mettono in contatto con lui. Anime che vogliono giustizia e che, a volte, lo aiutano a risolvere casi e crimini di ogni tipo. Tutto scorre sereno, fino all’arrivo nella cittadina di Pico Mundo di un uomo misterioso circondato da un gruppo di ombre che lo seguono ovunque vada. Neppure i fidi informatori di Odd sono in grado di capire chi sia. L’unico indizio è una pagina strappata da un calendario giornaliero, quella del 15 agosto…esattamente 24 ore dopo il giorno in cui si svolge la vicenda.
Cerca film simili
6.9
Il+luogo+delle+ombre
Il luogo delle ombre

2013

Cerca film simili
Somnia

I peggiori incubi evocati dalla fantasia di un bambino diventano realtà in una escalation di terrore senza tregua. Jessie e Mark decidono di portare a casa un dolce e amorevole bambino di otto anni, Cody. A loro insaputa, Cody è terrorizzato ad addormentarsi. In un primo momento pensano che il suo passato tormentato sia la causa della sua avversione per il sonno, ma presto scoprono il motivo: i sogni di Cody si manifestano nella realtà mentre dorme, diventando veri e propri incubi reali.
Cerca film simili
6.4
Somnia
Nymphomaniac - Volume 2

Joe prosegue la narrazione della sua vita in rapporto con la sessualità mentre l'anziano Seligman la ascolta suggerendo, talvolta, inattesi paralleli. Apprendiamo così che il blocco dell'orgasmo con cui si chiudeva il primo volume continua e Jerome è costretto ad accettare che Joe cerchi altri uomini per trovare soddisfazione. Questo però non impedisce che nasca un figlio la cui presenza non contribuirà però a cementare la coppia. Tra esperienze con africani ed esplorazioni del proprio versante masochistico, Joe scoprirà anche l'interesse per un rapporto lesbico.
Cerca film simili
6.8
Nymphomaniac+-+Volume+2
Nymphomaniac - Volume 2

2013

Cerca film simili
Contagious - Epidemia mortale

Una terribile epidemia ha colpito gli Stati Uniti, trasformando le persone in zombie. Un virus misterioso consuma la carne di uomini, donne e bambini fino a ridurli in mostri da abbattere. Affetti dalla malattia sono costretti alla quarantena in ospedale o presso i loro cari che vegliano sulla trasformazione e poi sono costretti a congedarsi traumaticamente. Maggie, sedicenne orfana di madre, è aggredita e contagiata. Deciso a proteggerla ad ogni costo, il padre, contadino della Louisiana con fucile e spalle larghe, la riconduce a casa dopo la fuga e condivide con lei le sue ultime settimane di vita. Ma Wade in cuor suo spera ancora di poterla salvare, di poterla sottrarre a quella metamorfosi dolorosa. Contro di lui il tempo e la polizia, che veglia sulla cittadinanza ed è decisa a preservare la sicurezza degli scampati.
Cerca film simili
5.4
Contagious+-+Epidemia+mortale
Contagious - Epidemia mortale

2015

Cerca film simili
Il libro della vita

Il libro della vita è il viaggio che intraprenderà Manolo, un giovane uomo costretto a scegliere tra le aspettative della sua famiglia o il proprio cuore. Prima di scegliere quale strada prendere, si lascerà trasportare in un'avventura che coinvolge tre mondi fantastici nei quali dovrà affrontare le proprie paure. Il film incoraggia a celebrare il passato guardando al futuro.
Cerca film simili
7.5
Il+libro+della+vita
Il libro della vita

2014

Cerca film simili
Anarchia - La notte del giudizio

In un America distrutta dalla criminalità e con le prigioni stracolme di malviventi, il governo ha deciso di instaurare un giorno all’anno in cui per 12 ore ogni tipo di crimine, incluso l’omicidio, diventa legale. Non è possibile chiamare la polizia. Gli ospedali sono chiusi. E’ una notte nella quale i cittadini si autogestiscono senza il pericolo di essere puniti per le loro azioni.
Cerca film simili
6.7
Anarchia+-+La+notte+del+giudizio
Anarchia - La notte del giudizio

2014

Cerca film simili
Il mistero dei teschi di cristallo

Anno 2020, l'apocalisse è quasi inevitabile. Dodici dei tredici teschi di cristallo sono stati messi insieme da un filantropico milionario causando eventi catastrofici. Solo il tredicesimo teschio può in teoria ristabilire l'ordine prima che la Terra venga distrutta. Spetterà a una squadra guidata da un professore, il cui padre è scomparso ricercando l'ultimo teschio, tentare l'impossibile
Cerca film simili
4.8
Il+mistero+dei+teschi+di+cristallo
Il mistero dei teschi di cristallo

2014

Cerca film simili
Maze Runner - La fuga

In questo nuovo capitolo dell'epica saga di "Maze Runner", tratta dalla trilogia di romanzi di James Dashner, Thomas (Dylan O'Brien) e i suoi compagni dovranno affrontare la sfida più grande: trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata, una landa desolata piena di ostacoli inimmaginabili. Con l'aiuto della resistenza, si troveranno ad affrontare la potentissima WCKD e sveleranno gli sconvolgenti piani che aveva in serbo per loro.
Cerca film simili
6.7
Maze+Runner+-+La+fuga
Maze Runner - La fuga

2015

Cerca film simili
La quinta onda

Gli alieni attaccano la Terra in cinque differenti ondate. La prima riporta il pianeta all'età della pietra, la seconda genera un gigantesco tsunami che elimina tutte le città costiere, la terza diffonde una piaga causata dagli uccelli in grado di sterminare quasi tutti gli umani e la quarta installa nei pochi sopravvissuti un cervello alieno. La quinta ondata, invece, rimane un mistero che la sedicenne Cassie Sullivan desidera scoprire. Mentre tenta di portare a termine la promessa di ritrovare il fratello, Cassie incontra Evan Walker, un ragazzo strano ma bello con un segreto che non vuole rivelare a nessuno. Più Cassie si avvicinerà a Evan, più il segreto della quinta ondata sarà vicino al suo svelamento.
Cerca film simili
5.9
La+quinta+onda
La quinta onda

2016

Cerca film simili
Perdiendo el norte

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Perdiendo+el+norte
Perdiendo el norte

2015

Cerca film simili
Big Fish & Begonia

In un mondo non ancora visto da nessun umano in cui gli esseri viventi controllano il tempo, le maree e il mutare delle stagioni, la sedicenne Chun viene trasformata in un delfino per esplorare l'universo umano. Salvata da un vortice da un ragazzino a costo della sua stessa vita, Chun è così colpita dalla sua gentilezza da decidere di restituirgli la vita. Per farlo, però, si deve prendere cura dell'anima del ragazzo, materializzatasi in un piccolo pesce che andrà nutrito e cresciuto prima di essere liberato nuovamente.
Cerca film simili
7.4
Big+Fish+%26+Begonia
Big Fish & Begonia

2016

Cerca film simili
The Divergent Series - Insurgent

Insurgent segue Tris e la sua ricerca di alleati e risposte tra le rovine di una futuristica Chicago. Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) sono in fuga, inseguiti da Jeanine (Kate Winslet), la leader degli Eruditi, una fazione elitaria assetata di potere. In corsa contro il tempo, devono scoprire il motivo per cui la famiglia di Tris ha sacrificato la propria vita e perché i vertici degli Eruditi fanno di tutto per fermarli. Condizionata dalle scelte compiute, ma decisa a proteggere chi ama, Tris, con Quattro al suo fianco, affronta sfide impossibili fino a scoprire la verità sul passato e le conseguenze che avrà sul futuro del loro mondo.
Cerca film simili
6.4
The+Divergent+Series+-+Insurgent
The Divergent Series - Insurgent

2015

Cerca film simili
The Lobster

Una surreale commedia romantica a tinte sci-fi che ci porta in un prossimo futuro dispotico, dove il solo fatto di essere "single" diventa motivo di fermo da parte delle autorità con tanto di trasferimento in una apposita struttura "riabilitativa" e la potenziale conseguenza di essere trasformati in animali se non si ottempererà all'obbligo di avere un partner.
Cerca film simili
7.0
The+Lobster
The Lobster

2015

Cerca film simili
Sette minuti dopo la mezzanotte

La commovente storia dell'incontro tra il dodicenne Conor, vittima di bullismo a scuola e costretto a vivere con una nonna fredda e distante a causa della malattia della mamma, e la creatura fantastica che il ragazzo invoca nei suoi sogni per sfuggire alla solitudine del suo mondo reale. E la creatura si manifesta ogni sera, sette minuti dopo la mezzanotte, per raccontare a Conor delle storie, frammenti di un viaggio emotivo alla ricerca della verità.
Cerca film simili
7.2
Sette+minuti+dopo+la+mezzanotte
Sette minuti dopo la mezzanotte

2016

Cerca film simili
Brick Mansions

In una Detroit in mano al crimine, le fatiscenti case con mattoni a vista della città sono occupate completamente dai peggiori criminali della zona. Incapace di tenere a bada il crimine, la polizia ha eretto delle mura per contenere i criminali in quest’area e proteggere il resto della città. Per il poliziotto sotto copertura Damien Collier (Paul Walker), ogni giorno è una lotta contro la corruzione; per Lino (David Belle), ogni giorno è una lotta per vivere una vita onesta. Le loro strade non si sarebbero mai dovute incontrare, ma quando il re della droga di Detroit Tremaine Alexander (RZA) rapisce la fidanzata di Lino, Damien accetta con riluttanza l’aiuto del coraggioso ex-galeotto. Insieme dovranno sventare un sinistro piano che potrebbe distruggere l’intera città.
Cerca film simili
5.9
Brick+Mansions
Brick Mansions

2014

Cerca film simili
Batman: The Dark Knight Returns, Part 1

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Batman%3A+The+Dark+Knight+Returns%2C+Part+1
Batman: The Dark Knight Returns, Part 1

2012

Cerca film simili
Resident Evil - Damnation

Resident Evil: Damnation è il secondo capitolo dopo Resident Evil: Degeneration e prima di Resident Evil: Vendetta. L’agente americano Leon S. Kennedy si è infiltrato in una zona dell’est europeo per verificare le voci che parlano dell’utilizzo di armi bio-organiche in una cruenta guerra civile in atto. Gli ordini però vengono cambiati repentinamente a all’agente viene chiesto di lasciare immediatamente la zona a causa di un imminente intervento che vedrà gli eserciti di Stati Uniti e Russia invadere e occupare la zona. Deciso a scoprire la verità, Leon ignora i nuovi ordini e decide di proseguire all’interno dei confini della capitale, in cerca di prove di quello che si rivelerà un complotto che coinvolge la massima autorità governativa, il presidente della repubblica Svetlana Belikova.
Cerca film simili
6.8
Resident+Evil+-+Damnation
Resident Evil - Damnation

2012

Cerca film simili
The Sixth Sense - Il sesto senso

Un famoso psichiatra infantile in un momento difficile della propria vita fa amicizia con un bambino che sembra avere dei problemi. Presosi a cuore il caso, l'uomo riesce a entrarvi in confidenza e a scoprire che è disturbato da visioni: il piccolo asserisce infatti di poter vedere la gente morta.
Cerca film simili
7.9
The+Sixth+Sense+-+Il+sesto+senso
The Sixth Sense - Il sesto senso

1999

Cerca film simili
Mulholland Drive

In tarda notte, una limousine percorre Mulholland Drive (una strada che attraversa le colline attorno a Los Angeles, California); al suo interno c'è una donna dai capelli scuri (interpretata da Laura Elena Harring) e due uomini; improvvisamente, l'auto si ferma ed uno dei due uomini punta una pistola contro la donna; subito dopo, però, dei pirati della strada si schiantano contro la limousine. La donna resta miracolosamente illesa, ma ha un'amnesia. Abbandona la scena dell'incidente e scende la collina che porta a Los Angeles, stendendosi nel giardino di un appartamento e mettendosi a dormire. Il giorno successivo, si sveglia e vede la proprietaria dell'appartamento, una donna di mezza età dai capelli rossi, che sta per partire.
Cerca film simili
7.8
Mulholland+Drive
Mulholland Drive

2001

Cerca film simili
Nightmare 3 - I guerrieri del sogno

Una ondata di suicidi tra gli adolescenti si registra in città. I giovani salvati in extremis vengono ricoverati nella clinica del dottor Gordon. I ragazzi si rifiutano di dormire perché è proprio nel sonno che si manifestano degli incubi terrificanti: un uomo mostruoso dalle unghie che sono rasoi ne tormenta lo spirito e il corpo. Secondo una nuova assistente da poco unitasi al gruppo dei medici, gli incubi sono causati dalla ricomparsa di Freddy Krueger, un maniaco massacratore di bambini, poi bruciato dai genitori. Per sconfiggere il carnefice, l'unico modo è fare ricorso ai poteri soprannaturali della giovane Kristen.
Cerca film simili
6.7
Nightmare+3+-+I+guerrieri+del+sogno
Nightmare 3 - I guerrieri del sogno

1987

Cerca film simili
Nightmare 4 - Il non risveglio

Freddy Krueger infesta di nuovo i sogni degli adolescenti di Elm Street e Kristen, protagonista dell'episodio precedente, trasferisce la sua capacità di portare gli altri nei suoi sogni alla sua amica Alice. Freddy allora si serve di Alice per continuare i suoi omicidi, ed infatti chiunque dorma con la ragazza viene massacrato..
Cerca film simili
5.8
Nightmare+4+-+Il+non+risveglio
Nightmare 4 - Il non risveglio

1988

Cerca film simili
Nightmare 5 - Il mito

Alice (Lisa Wilcox) ha un incubo nel quale fa la doccia e viene proiettata, nuda, in un sotterraneo. Poi si ritrova nei panni di suora, come Amanda Krueger, tra cento dementi (tra cui Robert Englund in un cameo senza trucco da Freddy) che la violenteranno dando vita a Freddy. Poi Alice si sveglia. Alla festa del diploma, ritrova il fidanzato Dan (Danny Hassel), al quale rivela l’incubo. Dan la conforta ricordandole che se lei non rimaterializzerà Krueger (Robert Englund) non ci saranno problemi. Ma Alice sogna la nascita di Freddy a opera di Amanda Krueger (Beatrice Boepples). E benché cerchi di impedirlo, è testimone del riformarsi del mostro, che torna in azione più potente di prima. Per sconfiggerlo, Alice dovrebbe trovare i resti di Amanda, nella torre.
Cerca film simili
5.4
Nightmare+5+-+Il+mito
Nightmare 5 - Il mito

1989

Cerca film simili
Interceptor - Il guerriero della strada

Ambientato in un Duemila catastrofico - nel quale un'umanità decimata da innumerevoli guerre si è ridotta a due regrediti clan rivali, bivaccanti intorno a residui pozzi di petrolio - il film narra le imprese di Max, un guerriero solitario, disperato vendicatore della strage della propria famiglia, perpretata anni prima da criminali della strada.
Cerca film simili
7.4
Interceptor+-+Il+guerriero+della+strada
Interceptor - Il guerriero della strada

1981

Cerca film simili
Casper

In un castello abitato dai fantasmi giunge il dottor Harvey, accompagnato dalla figlia adolescente Kat. Il suo compito è quello di cacciare gli indesiderati ospiti su incarico della perfida donna che ha ereditato il maniero. Il buon fantasmino Casper si innamora di Kat: i due soffrono di solitudine e potrebbero trovare reciproco conforto, ma la loro essenza è troppo diversa. Kat, poi, ha perso la madre di recente e vorrebbe rivederla. Nel momento decisivo in cui Casper avrebbe l'opportunità di reincarnarsi, grazie a una macchina inventata da suo padre, ci rinuncia per ridare la vita al dottor Harvey che è rimasto vittima di un incidente. Sarà la madre di Kat, che è uno spirito sereno, a consentirgli di ballare per una notte con la figlia sotto sembianze umane.
Cerca film simili
6.3
Casper
Nikita

Nikita, condannata all'ergastolo, in carcere viene ingaggiata dai servizi segreti: ufficialmente dichiarata morta, in realtà viene sottoposta a tre anni di training durissimo, agli ordini di Bob. Dopo un brillante battesimo del fuoco, Bob le dà una nuova identità come infermiera. Nikita conosce Marco, che lavora in un supermarket. I due vanno a vivere insieme, senza che Marco sospetti di nulla. La ragazza vorrebbe smettere, ma i suoi capi non glielo permettono.
Cerca film simili
7.1
Nikita
Ghost in the Shell

Tokyo, 2029. Le reti telematiche controllano tutti i meccanismi economici e di produzione, i creatori di software sono una delle risorse indispensabili delle grandi potenze mondiali, e gli Hackers informatici rappresentano una risorsa fondamentale per le grandi organizzazioni criminali, adattatesi alla rivoluzione digitale che ha invaso il mondo. In questo mondo, i cyborgs sono stati in grado di infrangere i limiti degli esseri umani e si sono imposti, grazie ai loro impianti bionici, in ogni settore della vita quotidiana, superiori a semplici androidi, perchè mantengono ancora l'essenza (lo spirito) della razza umana.
Cerca film simili
7.9
Ghost+in+the+Shell
Ghost in the Shell

1995

Cerca film simili
Mad Max - Oltre la sfera del tuono

Il guerriero Mad Max si trova a Barteltown, dove gli abitanti sono iper tecnologici. Gli viene tesa una trappola dalla regina Auntie che lo abbandona nel deserto. Ma in suo aiuto accorrerà una banda di bambini.
Cerca film simili
6.2
Mad+Max+-+Oltre+la+sfera+del+tuono
Mad Max - Oltre la sfera del tuono

1985

Cerca film simili
Soldier

Il sergente Todd è un veterano che fa parte di una forza d'élite dell'esercito del pianeta Terra. Dopo essere stato sconfitto da una nuova stirpe di soldati manipolati geneticamente, viene abbandonato su un pianeta immondezzaio. Là si trova ad interagire con un gruppo di sopravvissuti la cui esistenza pacifica viene interrotta dall'arrivo di una truppa inviata per eliminare la colonia. Toccherà a Todd organizzare la loro eroica difesa.
Cerca film simili
6.3
Soldier
Soldier

1998

Cerca film simili
Interceptor

Nella società del futuro le strade sono come arterie malate dentro cui scorre sangue infetto. Lo Stato tenta di arginare la criminalità con un corpo speciale di poliziotti motorizzati disposti ad accorre e combattere fino alla morte. Uno di questi, Max, si prodiga divedendo il suo tempo fra il servizio e la vita nella casa solitaria dove vive con la moglie Jessie ed il figlio.
Cerca film simili
6.7
Interceptor
Interceptor

1979

Cerca film simili
I figli degli uomini

Anno 2027. In un futuro non troppo distante, in cui il mondo non può più procreare, l'Inghilterra rimane unica zona franca, per non confrontarsi con le guerriglie urbane. Theo, rapito da Julian, una donna attivista amata in passato, ha una grande responsabilità. Dovrà condurre salva una giovane donna fino a un santuario sul mare, e dare la possibilità al mondo di evitare l'estinzione.
Cerca film simili
7.6
I+figli+degli+uomini
I figli degli uomini

2006

Cerca film simili
Demolition Man

In una Los Angeles devastata dalla criminalità, un poliziotto violento si mette nei guai con un efferato malvivente. Entrambi vengono ibernati per subire un programma di rieducazione. Nel 2032 il criminale riesce a fuggire e semina morte in città. Giovane poliziotta fa allora scongelare anche il collega per farsi aiutare nella caccia. Esordio a Hollywood dell'italiano Brambilla con un film d'avventure non privo d'ironia (quando il protagonista si sveglia, scopre che il presidente USA è Schwarzenegger), ma imperniato soprattutto sullo spettacolo acrobatico e sulla suspense delle azioni. Credibile, poco; reazionario, molto.
Cerca film simili
6.7
Demolition+Man
Demolition Man

1993

Cerca film simili
WALL·E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%C2%B7E
WALL·E

2008

Cerca film simili
Elf - Un elfo di nome Buddy

Buddy è un bambino curioso che vive in un orfanotrofio. La notte di Natale si infila nel sacco di Babbo Natale, che però se ne accorge solo una volta tornato al Polo Nord. Qui il barbuto Santa Claus diviene una specie di padre adottivo del bambino, che cresce assieme agli altri elfi. O meglio, lui cresce, mentre gli altri restano... elfi. Divenuto chiaro che Buddy non può vivere nel mondo degli elfi, viene rimandato dove è nato, alla ricerca dei suoi veri genitori. Ben presto però si accorgerà che la grande città non è fatta solo di pattinaggio sul ghiaccio e zucchero filato.
Cerca film simili
6.6
Elf+-+Un+elfo+di+nome+Buddy
Elf - Un elfo di nome Buddy

2003

Cerca film simili
Amabili resti

A Norristown, in Pennsylvania, fra villette a schiera e campi di granturco, vive la famiglia Salmon. Susie, la primogenita, è un'adolescente qualunque, appassionata di fotografia e innamorata del compagno di scuola Ray Singh. Il 6 dicembre 1973, dopo aver avuto il suo primo incontro romantico con lui, Susie viene fermata sulla strada di casa dal vicino, il signor Harvey, tranquillo ometto di mezza età con la passione per le case di bambola. Dopo averla fatta entrare in un piccolo rifugio sotterraneo da lui stesso costruito, Harvey la violenta e la uccide brutalmente. Lo spirito di Susie si trova così a muoversi fra la terra e il cielo in una sorta di limbo fatto di ricordi e di fantasie, da dove può vedere e patire per quel che succede ai suoi cari e al suo omicida nel mondo mortale.
Cerca film simili
7.0
Amabili+resti
Amabili resti

2009

Cerca film simili
Alien³

Siamo sul pianeta-penitenziario Fiorina 161, in un altro sistema solare. Qui naufraga il sottufficiale Ripley, insieme a un'altra creatura simile agli Alien che aveva già combattuto in passato. La comunità che abita il pianeta non è però tecnologicamente preparata alla lotta con quella creatura e Ripley teme che il suo incubo non finirà mai.
Cerca film simili
6.4
Alien%C2%B3
Alien³

1992

Cerca film simili
Alien - La clonazione

Duecento anni dopo essere morta, in un’astronave attrezzata a laboratorio Ellen Ripley (Sigourney Weaver) viene in qualche modo resuscitata grazie a un esperimento di clonazione. Ma le cose non sono così semplici e in Ripley si sono mescolate caratteristiche aliene. Oltre a ciò, Ripley si rende conto che lo scopo della sua resurrezione è quello di estrapolare la regina aliena che vive dentro di lei. A peggiorare le cose, le creature aliene allevate da scienziati privi di scrupoli scappano e cominciano a uccidere.
Cerca film simili
6.1
Alien+-+La+clonazione
Alien - La clonazione

1997

Cerca film simili
Nightmare - Nuovo incubo

Heather, che nel 1984 aveva recitato da protagonista al primo Nightmare diretto da Wes Craven, ora è un'attrice felicemente sposata ed ha un bambino, Dylan. Ultimamente Heather è preoccupata perché qualcuno le telefona spesso a casa e lei è convinta che sia Freddy Krueger, il maniaco omicida che aveva fronteggiato nel film di cui era stata protagonista. Anche per il creatore dell'Uomo Nero, Wes Craven che è anche regista del film, le notti sono piene di incubi. La spiegazione è alquanto razionale: una malefica antica entità minaccia ferocemente tutti coloro che in passato hanno aderito alla realizzazione della serie.
Cerca film simili
6.4
Nightmare+-+Nuovo+incubo
Nightmare - Nuovo incubo

1994

Cerca film simili
La terra dei morti viventi

A seguito di una massiccia invasione di zombie, la società umana è completamente collassata e i morti viventi camminano per l'intero pianeta. I sopravvissuti si sono organizzati in città fortificate sparse per gli Stati Uniti. Una di queste è Pittsburgh, circondata su due lati da fiumi e sul terzo da una recinzione elettrica pesantemente sorvegliata. Dietro le mura, però, la città è un santuario con i ricchi e i potenti che vivono in un lussuoso grattacielo chiamato Fiddler's Green, mentre il resto della popolazione sussiste nello squallore.
Cerca film simili
6.2
La+terra+dei+morti+viventi
La terra dei morti viventi

2005

Cerca film simili
I passi dell'amore

Il popolare e ribelle teenager Landon Carter è costretto a partecipare alla recita della scuola. Durante il lavoro con la compagnia si innamora di Jamie Sullivan, la figlia del sacerdote del paese. Jamie gli sembra una ragazza assolutamente perfetta, ma in realtà ha un segreto che farà di tutto per tenergli nascosto...
Cerca film simili
7.7
I+passi+dell%27amore
I passi dell'amore

2002

Cerca film simili
Il gioiello del Nilo

Joan e Jack sono in crociera permanente sulla loro barca, la Angelina, ma in un momento di crisi decidono di separarsi per un po'. Joan è una scrittrice e incontra lo sceicco Omar che le propone di scrivere la sua biografia. In realtà è un losco individuo che ha rinchiuso il capo spirituale del suo popolo per prenderne il posto con l'inganno. Scoperte le reali intenzioni di Omar, Joan viene fatta prigioniera, ma il perfido sceicco dovrà fare i conti con Jack che come sempre arriva al momento giusto per togliere Joan dai guai.
Cerca film simili
6.2
Il+gioiello+del+Nilo
Il gioiello del Nilo

1985

Cerca film simili
Nightmare 6 - La fine

Freddy Krueger, agendo nei sogni, ha massacrato tutti giovani di Springwood, tranne uno, John Doe, perchè gli serve per ritrovare il suo unico figlio dalla identità misteriosa. Contro Krueger si battono però due psicologi che suggeriranno il modo per liberarsi una volta per tutte della terribile creatura.
Cerca film simili
5.3
Nightmare+6+-+La+fine
Nightmare 6 - La fine

1991

Cerca film simili
Dumbo

Dotato di orecchie spropositate, l'elefantino Dumbo fa parte di un circo ambulante dove, a causa della sua diversità, è umiliato e offeso da tutti, gli altri elefanti compresi. Nel difenderlo da un'aggressione, la sua amorevole madre suscita un grande scompiglio. Viene imprigionata come matta e separata dal figlio. Disperato, Dumbo trova conforto nel topolino Timothy che gli insegna a usare le grandi orecchie per volare. Diventa una star.
Cerca film simili
7.0
Dumbo
Nightmare 2 - La rivincita

Un autobus scolastico con ragazzi a bordo non rispetta le fermate e prende a tutta velocità la strada del deserto, verso il nulla. Quando si ferma, il terreno comincia a cedere tutt’intorno e l’autobus rimane in equilibrio su due esili spuntoni di roccia. E al volante c’è Freddy Krueger. Jesse, uno dei ragazzi nell’autobus, si risveglia sudato: è stato un incubo. All’allenamento di baseball, però, Grady gli dice che la casa dove è andato a vivere in Elm Street è la stessa in cui si sono verificati strani fatti di sangue (quelli del film precedente). Jesse non ci bada, ma quando si alza di notte vede Freddy Krueger alimentare con qualcosa la caldaia nello scantinato. Anche questo è un incubo, ma le cose cominciano a mettersi male. Mentre disfa gli scatoloni del trasloco nella sua camera, aiutato da Lisa, Jesse trova il diario di Nancy, da cui viene a sapere di Freddy Krueger e coglie subito le terribili similarità con quanto sta vivendo.
Cerca film simili
5.8
Nightmare+2+-+La+rivincita
Nightmare 2 - La rivincita

1985

Cerca film simili
Honey

Honey, una ragazza sexy e vulnerabile insegna in una scuola di danza aspettando l’occasione giusta per raggiungere il successo come coreografa di streetdancing. L'occasione arriva, sotto forma di un produttore che le offre la possibilità di entrare in televisione in cambio di favori sessuali. La ragazza saprà prendere le proprie decisioni e il successo lo troverà sorprendentemente dove meno se l'aspettava: nella sua classe.
Cerca film simili
6.3
Honey
The Skeleton Key

Caroline, assunta per prendersi cura del marito di un'anziana signora in una cadente dimora della Louisiana, si trova al centro di un'angosciosa vicenda con riti voodoo, sacrifici, misteri ed enigmi. Esplorando le numerose stanze della vecchia casa, la donna scoprirà che una di esse, un misterioso attico, nasconde un terribile segreto...
Cerca film simili
6.6
The+Skeleton+Key
The Skeleton Key

2005

Cerca film simili
Legend

La pricipessa Lili e l'unicorno bianco vengono rapiti del malefico re delle tenebre. Il pianeta quindi è in pericolo e solo con l'aiuto del coraggioso Jack il bene può ancora trionfare liberando dalle grinfie del male l'unicorno e la principessa.
Cerca film simili
6.3
Legend
Banlieue 13

Nel 2013, un muro insormontabile separa il centro di Parigi dai quartieri periferici - le "banlieues" - diventati regno incontrastato della criminalità. Quando una gang della "banlieue 13" si impadronisce di un ordigno nucleare trasportato da un furgone blindato, le autorità assegnano all'agente speciale Damien il compito di recuperarlo prima che la delinquenza organizzata metta in pericolo l'intera città. Damien, maestro di arti marziali ed esperto nell'infiltrarsi tra le file dei criminali, sa che potrà contare soltanto sull'astuzia e sulla forza per assolvere la missione: nella zona proibita, non esistono leggi né onore e soltanto la crudeltà e la violenza possono garantire la sopravvivenza. Leito, un piccolo delinquente della zona, accetta di collaborare con il poliziotto se questi in cambio lo aiuterà a liberare la sorella Lola, prigioniera del narcotrafficante Taha.
Cerca film simili
6.7
Banlieue+13
Banlieue 13

2004

Cerca film simili
2013 - La fortezza

America, terzo millennio. Vige un regime dittatoriale che impone una severa regolazione delle nascite. Una coppia viola la legge e concepisce il secondo figlio. Vengono quindi rinchiusi in una fortezza e sottoposti a tortura. La moglie finge di accettare il ricatto del direttore del carcere mentre il marito organizza la fuga. I due riusciranno a riparare in Messico dove il bambino nascerà.
Cerca film simili
6.1
2013+-+La+fortezza
2013 - La fortezza

1992

Cerca film simili
Alice nel paese delle meraviglie

La piccola Alice si assopisce mentre ascolta una fiaba e si mette a sognare. Insegue un coniglio nel cavo di un albero e finisce nel paese delle meraviglie. Il paese è popolato da una serie di strani e affascinanti esseri: Bianconiglio, lo Stregatto e la Regina di cuori. Alice beve strane pozioni che la fanno rimpicciolire o ingrandire ma, a un certo punto, deve fuggire perché la Regina l'ha condannata a morte.
Cerca film simili
7.2
Alice+nel+paese+delle+meraviglie
Alice nel paese delle meraviglie

1951

Cerca film simili
2022: I sopravvissuti

Anno 2022: la Terra è devastata dall'inquinamento e dalla sovrappopolazione. La natura incontaminata non esiste praticamente più e il clima è stravolto in senso torrido. Thorn è un poliziotto e come ogni buon poliziotto di New York pensa molto al suo lavoro, un giorno a Thorn viene assegnato un caso di omicidio importante: la vittima è William Simmons, un facoltoso membro del consiglio di amministrazione della Soylent.Ben presto si accorge che qualcuno dell'ufficio del governatore sta facendo pressioni sul suo capo sezione per insabbiare il caso e quando lui rifiuta di chiudere le indagini un sicario, durante un tumulto, tenta di ucciderlo ma senza successo...
Cerca film simili
6.9
2022%3A+I+sopravvissuti
2022: I sopravvissuti

1973

Cerca film simili
Frailty - Nessuno è al sicuro

L'agente dell' FBI a capo delle indagini relative al celebre omicida noto come la 'Mano di Dio', è comprensibilmente diffidente di fronte ad un uomo che si presenta nel suo ufficio dichiarando di conoscere l'identità dell'inafferrabile serial killer. Il giovane dice di chiamarsi Fenton Meiks e sostiene che suo fratello Adam sia il famoso killer che si è poi suicidato. Ma questo è solo l'inizio di una lunga storia: passato e presente si ricongiungeranno mentre Meiks comincia il suo macabro racconto di fede e di castighi.
Cerca film simili
7.0
Frailty+-+Nessuno+%C3%A8+al+sicuro
Frailty - Nessuno è al sicuro

2001

Cerca film simili
Animal

Il dottor Wilde ha usato il corpo di Marvin Mange per uno strano esperimento; trasformare un essere umano in uno zoo ambulante.Marvin si ritrova così a passare dal sedentario lavoro di archivista della polizia alla mobilità disinvolta di numerose specie animali assemblate in un solo corpo. Si arrampica come una scimmia e nuota come un delfino. Rob Schneider, noto negli Usa per le sue performance al "David Letterman Show" e al "Saturday Night Live" si mette al servizio di questo Dottor Doolitle al contrario. Lui non parla con gli animali, 'è' una serie di animali. E' il classico film imperniato su un attore che, a quanto si dice, faceva ridere innanzitutto la troupe durante le riprese.
Cerca film simili
5.1
Animal
Death Race

Il regime penitenziario del futuro é molto diverso da quello attuale, infatti, i detenuti sono costretti a partecipare a delle folli corse automobilistiche, dove perdere può costare molto caro, perchè in gioco c'é la propria vita. Anche a Frankenstein, capiterà la stessa sorte, visto che la malvagia direttrice del suo carcere, a poche settimane dalla data del suo rilascio, gli impone di partecipare ad una di queste corse. Fortunatamente, Frankenstein, é un asso alla guida, e riuscirà a vincere la corsa e salvarsi la vita.
Cerca film simili
6.2
Death+Race
Death Race

2008

Cerca film simili
Æon Flux - Il futuro ha inizio

Nel 2011 un virus ha sterminato il 90% della razza umana. 400 anni dopo i superstiti vivono in un'unica città, Bregna, circondata da alte mura che la separano dall'esterno, un luogo superprotetto governato dalla dittatura della famiglia Goodchild. In un mondo privo di guerre e carestie, in una società utopica in cui tutto sembra funzionare alla perfezione, Aeon Flux, alla guida di un gruppo di anarchici, lotterà per dimostrare che la realtà è frutto di un inganno e cercherà di vendicarsi dello sterminio della sua famiglia compiuto da agenti governativi.
Cerca film simili
5.6
%C3%86on+Flux+-+Il+futuro+ha+inizio
Æon Flux - Il futuro ha inizio

2005

Cerca film simili
Akira

Nel 1988 il centro di Tokyo viene distrutto da una gigantesca e misteriosa esplosione che scatena il terzo conflitto mondiale. Nel 2019 il mondo riemerge lentamente dalla devastazione. A Neo Tokyo, ricostruita attorno al cratere provocato dalla prima deflagrazione, i militari portano avanti esperimenti su ragazzi dotati di poteri straordinari. Tetsuo, teppista amico di Kaneda, scatena le attenzioni dei vertici militari e viene prima catturato e poi sottoposto a controlli meticolosissimi: che sia lui il nuovo Akira? In lui vi è forse traccia del potere che distrusse Tokyo trent'anni prima?
Cerca film simili
8.0
Akira
Tron

Kevin Flynn è l'autore di alcuni videogiochi di grande successo, tuttavia la ENCOM, società che ne detiene i diritti, l'ha estromesso e li fa passare per proprie creazioni. Nel tentativo di recuperare i dati che potrebbero provare la paternità delle proprie opere intellettuali, Flynn entra di nascosto nel palazzo della società e da un terminale cerca di aggirare le protezioni interne. Se ne accorge però l'MCP, unità di calcolo centrale (il cervellone che riunisce tutti i computer ENCOM e che ha sviluppato una forma di intelligenza autonoma) e attraverso un laser sperimentale da poco costruito nel laboratorio trasporta il creativo nel mondo del computer. Una volta dentro Kevin Flynn scopre che esiste un universo in cui i programmi hanno forma umana, in cui l'MCP comanda come un dittatore sanguinario, che i videogiochi sono in realtà battaglie mortali e che i creativi come lui sono oggetti di culti proibiti al pari di divinità religiose.
Cerca film simili
6.7
Tron
Io, robot

Il detective Del Spooner è chiamato a investigare sulla morte del dottor Miles Hogenmiller, un brillante scienziato della U.S. Robotics che stava lavorando a un nuovo tipo di robot, chiamato 'Sonny', dotato di un cervello simile a quello umano. Con l'aiuto della dottoressa Susan Calvin, psicologa esperta di intelligenze artificiali, deve cercare di svelare il mistero che si cela dietro quello che apparentemente sembra essere un omicidio commesso per mano di un robot...
Cerca film simili
6.9
Io%2C+robot
Io, robot

2004

Cerca film simili
City of Angels - La città degli angeli

La dottoressa Maggie Rice è una stimata e bravissima cardiologa che lavora in un grande ospedale di Los Angeles. Durante un intervento che sembrava di routine e praticamente riuscito, il paziente muore sotto i ferri. In seguito a questo episodio, la dottoressa Rice va incontro a una profonda crisi, che la porta a dubitare di se stessa e delle sue capacità. All'interno dell'ospedale vi è anche Seth, un angelo immortale vestito di nero che ha il compito di offrire conforto spirituale ai malati e di accompagnare i morenti nel loro ultimo viaggio. Egli è invisibile, infatti solo chi sta per morire può avvertirne la presenza. Seth è al fianco dell'anima dell'uomo che muore durante l'operazione della dottoressa Rice. Avverte la straordinaria forza della donna, la sua determinazione e in seguito la sua disperazione e se ne innamora.
Cerca film simili
6.8
City+of+Angels+-+La+citt%C3%A0+degli+angeli
City of Angels - La città degli angeli

1998

Cerca film simili
Persona

Alma, giovane infermiera, assiste elisabeth, un'attrice che da tempo ha scelto di non parlare. Lontane dalla clinica, le due donne si trasferiscono in una casa in riva al mare: qui la convivenza forzata incrina il rapporto di amicizia e poco a poco l'astio e le incomprensioni prendono il sopravvento, in un confronto dove l'una scoprirà di avere sempre più bisogno dell'altra.
Cerca film simili
8.3
Persona
Persona

1966

Cerca film simili
Dune

Nell'anno 10191 l'Imperatore delle Galassie destina il desertico pianeta Dune abitato dal popolo dei Fremen e ambito dai rapaci Hakkonen perché vi si trova la "spezia", alimento che conferisce poteri preternaturali alla famiglia degli Atreides. Paul, ultimo erede con la madre Ramallo, insegna ai Fremen l'arte del combattimento per opporsi agli Hakkonen.
Cerca film simili
6.2
Dune
Atto di forza

Nel 2084 l'operaio Doug Quaid si rivolge alla Recall, un'agenzia specializzata in "turismo mentale", per concedersi una vacanza su Marte. Quando l'uomo scopre di essere già stato sul pianeta come agente segreto al servizio del dittatore locale, decide di tornare per dare una mano ai ribelli a combattere contro il tiranno.
Cerca film simili
7.3
Atto+di+forza
Atto di forza

1990

Cerca film simili
L'implacabile

L'azione si svolge nella Los Angeles del 2019 quando anche gli Stati Uniti sono un paese totalitario. La televisione trasmette un gioco che è una caccia all'uomo. Quando il turno è di Ben Richards le cose cambiano.
Cerca film simili
6.5
L%27implacabile
L'implacabile

1987

Cerca film simili
Planet of the Apes - Il pianeta delle scimmie

Nel 2029 Leo Davidson, uno dei componenti umani dell'equipaggio, viene risucchiato in un vortice spazio-temporale e finisce con il precipitare con la sua navicella su un pianeta in cui le scimmie parlano e dominano gli uomini che sono in loro totale balia. Le sue sole speranze risiedono nella simpatia che la scienziata Ari ha per i sottomessi. Davidson si mette così a capo di un gruppo di fuggiaschi che vengono implacabilmente braccati dalle truppe guidate dal generale Thade e dal suo braccio destro Attar.
Cerca film simili
5.7
Planet+of+the+Apes+-+Il+pianeta+delle+scimmie
Planet of the Apes - Il pianeta delle scimmie

2001

Cerca film simili
Il pianeta delle scimmie

Alcuni astronauti, risucchiati da un vortice, atterrano su un pianeta sconosciuto, dove scopriranno che le scimmie dominano gli altri esseri viventi, compresi gli umani, trattati alla stregua di schiavi.
Cerca film simili
7.6
Il+pianeta+delle+scimmie
Il pianeta delle scimmie

1968

Cerca film simili
Terminator - Destino oscuro

Sarah Connor, ormai esperta cacciatrice di macchine, si ritrova a dover salvare una ragazza di nome Dani Ramos. A dare la caccia alla giovane è un nuovo modello di cyborg, inviato dal futuro da Skynet. La resistenza ha incaricato un'ibrida metà umana e metà cyborg di nome Grace, di proteggere Dani. Nonostante i geni potenziati di Grace e le svariate armi di Sarah, le due non riescono ad abbattere il temibile cyborg e l'unica via di salvezza sembra essere la fuga. Ma non si può scappare per sempre: le donne si vedono allora costrette a rivolgersi al "vecchio" modello di Terminator, il T-800, l'unico che può provare ad aiutarle a salvare non solo la giovane ma anche il futuro.
Cerca film simili
6.5
Terminator+-+Destino+oscuro
Terminator - Destino oscuro

2019

Cerca film simili
Before We Go

Brooke perde l'ultimo treno diretto a Boston, e dopo un inaspettato furto, si ritrova sola e senza soldi alla stazione Grand Central. Nick, uno sconosciuto e squattrinato musicista che si trova proprio lì, si offre di aiutarla. I due trascorrono tutta la notte assieme, tra chiacchiere, confessioni e nuove consapevolezze, fino al mattino, quando le loro vite avranno assunto una luce differente.
Cerca film simili
6.7
Before+We+Go
Before We Go

2014

Cerca film simili
Ghost in the Shell

Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali, è a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.
Cerca film simili
6.0
Ghost+in+the+Shell
Ghost in the Shell

2017

Cerca film simili
Turbo Kid

In un futuro post-apocalittico, The Kid, un orfano emarginato, incontra una ragazza misteriosa. Diventano amici fino a quando Zeus, il sadico capo della Wasteland, la rapisce. The Kid deve affrontare le sue paure, e viaggiare per liberare la Wasteland del male e salvare la ragazza.
Cerca film simili
6.6
Turbo+Kid
Turbo Kid

2015

Cerca film simili
Alien Outpost - L'invasione

2021, prima invasione aliena. La maggior parte delle principali città del mondo sono state distrutte. I sopravvissuti stanno contrattaccando in tutto il mondo. 2031. Una troupe di documentaristi segue il 37 ° reggimento, una truppa di soldati d'élite, in uno degli avamposti più pericolosi della resistenza. Ma niente può prepararli a ciò che scopriranno ...
Cerca film simili
5.2
Alien+Outpost+-+L%27invasione
Alien Outpost - L'invasione

2014

Cerca film simili
The Bad Batch

La giovane Arlen è un "lotto difettoso", una delle migliaia di americani ritenuti inaccettabili per la società e scaricati senza troppe cerimonie dal governo degli Stati Uniti in un territorio ostile e separato dal resto della civiltà. Mentre vaga nelle desolate terre in cui è in esilio, Arlen è catturata da una banda di selvaggi cannibali e ben presto si rende conto di dover lottare per la propria salvezza.
Cerca film simili
5.3
The+Bad+Batch
The Bad Batch

2017

Cerca film simili
La notte del giudizio - Election Year

Nel 2022, gli Stati Uniti sono una nazione rinnovata, governata dai Nuovi Padri fondatori dell’America. Per mantenere i tassi di criminalità e disoccupazione bassi, il governo ha istituito un periodo annuale, di dodici ore, chiamato “La Purificazione”, durante il quale tutte le attività criminali, tra cui l’omicidio, diventano legali. Le uniche due regole, durante il periodo della Purificazione, stabiliscono il divieto di aggressione ai funzionari governativi di “livello 10” e il divieto di uso delle armi da guerra. Il periodo della Purificazione è stato pensato dal governo come catarsi per tutti i cittadini americani, un rito per liberarsi dalle frustrazioni e dalle emozioni negative…
Cerca film simili
6.4
La+notte+del+giudizio+-+Election+Year
La notte del giudizio - Election Year

2016

Cerca film simili