AWOL-72 - Il disertore (2015)

(4,1) basato su 29 voti
Un ex marine in possesso di informazioni governative segrete si ritrova a essere ricercato e inseguito da forze speciali russe, dalla polizia di Los Angeles e da un pericoloso assassino.
Registi
Data di uscita
ago 07, 2015
Durata
01h 29m
Generi
Disponibile in streaming su

Un ex marine in possesso di informazioni governative segrete si ritrova a essere ricercato e inseguito da forze speciali russe, dalla polizia di Los Angeles e da un pericoloso assassino.

Top 2 Film Simili a AWOL-72 - Il disertore

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 2 film come AWOL-72 - Il disertore rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Collateral

Los Angeles, atmosfera sincopata. Max, tassista modello, compie una corsa con un procuratore donna che avrebbe dovuto discutere un caso in tribunale la mattina successiva. Immediatamente dopo, un nuovo cliente, Vincent, che gli fa una proposta allettante, accompagnarlo per l'intera notte in cambio di 700 dollari. Max si fa convincere, senza sapere che da quel momento avrebbe iniziato un viaggio allucinante. Vincent è infatti un killer di professione che deve regolare i conti con cinque persone, una delle quali, a sua insaputa, sta a cuore al conducente di taxi.
Cerca film simili
7.2
Collateral
Collateral

2004

Cerca film simili
Child 44 - Il bambino n. 44

Nell'Unione Sovietica stalinista, l'agente di polizia segreta Leo viene accusato di tradimento dal collega rivale Vasili dopo aver rifiutato di denunciare la moglie Raisa. Degradato e trasferito in una città più piccola, Leo ben presto si imbatte in una serie di omicidi di bambini. Anche se per ciascuno degli omicidi è stato già trovato un colpevole, Leo è convinto dalle varie analogie tra i delitti che si sia di fronte ad un'unica mano. Determinato a provare la veridicità della sua teoria, inizia ad investigare con l'aiuto di Raisa. In un sistema in cui il crimine non esiste ufficialmente, sostenere l'esistenza di un serial killer rende automaticamente Leo un nemico dello Stato: un'ottima occasione per Vasili, che non stava aspettando altro per liberarsi definitivamente di lui.
Cerca film simili
6.3
Child+44+-+Il+bambino+n.+44
Child 44 - Il bambino n. 44

2015

Cerca film simili

Altri film come AWOL-72 - Il disertore

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 105 film tipo AWOL-72 - Il disertore che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

It

Ottobre 1988, nella cittadina di Derry. Il piccolo Georgie esce di casa nella pioggia per far navigare la barchetta di carta preparatagli dal fratello maggiore Billy, costretto a casa dall'influenza. La barchetta scorre per i rivoli lungo i marciapiedi, ma finisce in uno scolo che conduce alla rete fognaria. Georgie, contrariato, si china a guardare nella feritoia e incontra lo sguardo del bizzarro clown che abita nelle fogne, Pennywise. Per quanto strano sia trovare un clown in quel luogo, Georgie si intrattiene con lui sin quando il clown non lo addenta e lo cattura portandolo giù con sé. Giugno 1989. A Derry vige il coprifuoco a causa delle numerose sparizioni di persone, soprattutto bambini.
Cerca film simili
7.2
It
Life - Non oltrepassare il limite

L'equipaggio di una stazione spaziale internazionale è in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Quando l'equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto.
Cerca film simili
6.4
Life+-+Non+oltrepassare+il+limite
Life - Non oltrepassare il limite

2017

Cerca film simili
Fast & Furious 8

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati ed il resto del gruppo è stato esonerato, il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d'ora quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l'uomo che li aveva resi una famiglia.
Cerca film simili
6.9
Fast+%26+Furious+8
Fast & Furious 8

2017

Cerca film simili
Contagious - Epidemia mortale

Una terribile epidemia ha colpito gli Stati Uniti, trasformando le persone in zombie. Un virus misterioso consuma la carne di uomini, donne e bambini fino a ridurli in mostri da abbattere. Affetti dalla malattia sono costretti alla quarantena in ospedale o presso i loro cari che vegliano sulla trasformazione e poi sono costretti a congedarsi traumaticamente. Maggie, sedicenne orfana di madre, è aggredita e contagiata. Deciso a proteggerla ad ogni costo, il padre, contadino della Louisiana con fucile e spalle larghe, la riconduce a casa dopo la fuga e condivide con lei le sue ultime settimane di vita. Ma Wade in cuor suo spera ancora di poterla salvare, di poterla sottrarre a quella metamorfosi dolorosa. Contro di lui il tempo e la polizia, che veglia sulla cittadinanza ed è decisa a preservare la sicurezza degli scampati.
Cerca film simili
5.4
Contagious+-+Epidemia+mortale
Contagious - Epidemia mortale

2015

Cerca film simili
Il ragazzo della porta accanto

Recentemente separata dal marito e con un figlio adolescente vittima di bullismo, l'insegnante Claire Peterson (Jennifer Lopez) sta tentando di dare un nuovo senso alla sua esistenza. Mentre gli appuntamenti che rimedia si rivelano fallimentari, l'incontro con il diciannovenne Noah (Ryan Guzman), nuovo vicino di casa, si tramuterà in qualcosa di pericoloso per la sua vita e la sua famiglia.
Cerca film simili
4.9
Il+ragazzo+della+porta+accanto
Il ragazzo della porta accanto

2015

Cerca film simili
Joker - Wild Card

Nick Wild è un ex marine contagiato dalla passione per il gioco d'azzardo. Si dedica ora alla protezione di ricchi desiderosi di provare i brividi che può offrire Las Vegas, città che lui spera di lasciare al più presto. Quando una sua ex, la giovane Holly, viene massacrata di botte Nick accetta di sostenerla nel suo desiderio di vendetta nei confronti del boss Danny DeMarco.
Cerca film simili
5.6
Joker+-+Wild+Card
Joker - Wild Card

2015

Cerca film simili
Allarme rosso

Nell'ex Unione Sovietica il dissidente Radcenko occupa una base atomica, minacciando di lanciare missili contro gli Stati Uniti e il Giappone se l'Occidente dovesse intervenire in aiuto del governo. Il sommergibile americano USS Alabama, capitanato da Frank Ramsey, si reca quindi presso la base atomica russa...
Cerca film simili
7.2
Allarme+rosso
Allarme rosso

1995

Cerca film simili
The Reach - Caccia all'uomo

Ben è un ragazzo di 25 anni, idealista e innamorato della natura. Conosce il deserto del Nevada come nessun altro e per professione acompagna i turisti attraverso quelle lande tanto solitarie quanto piene di pericoli. Assoldato da John Madec, assassino senza scrupoli, Ben si ritrova, suo malgrado, vittima di un gioco al massacro perché unico testimone di un omicidio.
Cerca film simili
5.9
The+Reach+-+Caccia+all%27uomo
The Reach - Caccia all'uomo

2014

Cerca film simili
The Evil Within

The sadistic tale of a lonely, mentally handicapped boy who befriends his reflection in an antique mirror. This demonic creature orders him to go on a murderous rampage to kill the people he loves most.
Cerca film simili
5.7
The+Evil+Within
The Evil Within

2017

Cerca film simili
La ira de Dios

Convinta che la tragica morte dei suoi cari sia stata orchestrata da un famoso romanziere per cui lavorava, Luciana si rivolge a un giornalista per svelare la sua verità.
Cerca film simili
6.3
La+ira+de+Dios
La ira de Dios

2022

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Star Wars: Il risveglio della Forza

Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.
Cerca film simili
7.3
Star+Wars%3A+Il+risveglio+della+Forza
Star Wars: Il risveglio della Forza

2015

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Il ritorno dello Jedi

Mentre gli Imperiali sono impegnati nella costruzione di una nuova e indistruttibile Morte Nera, Luke Skywalker diventato finalmente un cavaliere jedi, la principessa Leila, Chewbacca e i due droidi D3BO (C-3PO nome originale) e C1P8 (R2-D2 nome originale) cercano di liberare Ian Solo (Han Solo nome originale), che è prigioniero del criminale intergalattico Jabba.Per poi affronta il crudele alfiere del male Lord Vader (Darth Vader nome originale), scoprendo che gli è padre e che la principessa Leia è sua sorella, ma l'insurrezione non ha successo e Luke viene catturato dell'imperatore, che cerca di portare il giovane dalla sua parte. Terzo (o meglio sesto) e ultimo episodio della saga ideata da George Lucas.
Cerca film simili
7.9
Il+ritorno+dello+Jedi
Il ritorno dello Jedi

1983

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
Taken - Io vi troverò

L'agente segreto Bryan, dopo tanti anni di servizio nei quali ha più e più volte sacrificato la famiglia per amore della patria, si è dimesso per poter stare vicino alla figlia diciassettenne che vive con la madre e il facoltoso patrigno in una lussuosa villa a Los Angeles. Quando Kim gli chiede il permesso di poter andare a Parigi con un'amica lui, da prima un po' titubante, acconsente a patto che la figlia lo chiami ogni giorno e lo informi dei suoi spostamenti. Giunte nella capitale francese le due ragazze vengono rapite da un'organizzazione che commercia in prostitute per venderle al miglior offerente. Bryan ha le ore contate per mettersi sulle tracce dei criminali e ritrovare Kim.
Cerca film simili
7.4
Taken+-+Io+vi+trover%C3%B2
Taken - Io vi troverò

2008

Cerca film simili
Perfetti sconosciuti

A una cena tra amici, per gioco, si decide di leggere ogni messaggio e mettere in vivavoce ogni telefonata in arrivo sui cellulari dei presenti per tutta la durata della serata.
Cerca film simili
7.9
Perfetti+sconosciuti
Perfetti sconosciuti

2016

Cerca film simili
Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Suicide Squad

Un ente governativo segreto, gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da super criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine in cambio di clemenza per le loro pene detentive. Non tutto però è così semplice come sembra all'apparenza e lo squadrone dovrà presto farà i conti con un'inaspettata situazione.
Cerca film simili
5.9
Suicide+Squad
Suicide Squad

2016

Cerca film simili
La La Land

Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione.
Cerca film simili
7.9
La+La+Land
La La Land

2016

Cerca film simili
Breakfast Club

Chicago, sabato 24 marzo 1984. Cinque adolescenti di una scuola superiore (tre ragazzi, Andy, Brian e John e due ragazze, Allison e Claire), a causa di punizioni a vario titolo, sono costretti a trascorrere il pomeriggio, nella biblioteca dell'edificio. Il preside Richard Vernon, che a tratti dovrà sorvegliarli e sopportarne le esuberanze, assegna loro un tema, "Chi sono io?". Le lunghe ore consentono ai giovani di conoscersi e di parlarsi. Dopo le prime battute, le punzecchiature e i primi inevitabili urti, tutti e cinque, lungi dallo svolgere il compito stabilito, cominciano a esporre e confrontare i rispettivi problemi di vita.
Cerca film simili
7.7
Breakfast+Club
Breakfast Club

1985

Cerca film simili
Guardiani della Galassia

L'audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l'intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un'ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
Cerca film simili
7.9
Guardiani+della+Galassia
Guardiani della Galassia

2014

Cerca film simili
Le iene

Los Angeles. Una rapina a un importatore di diamanti che avrebbe potuto dare un ottimo bottino con un rischio calcolato si trasforma in una sparatoria che costringe i malviventi a una fuga disordinata. C'è però un punto di ritrovo prestabilito da Joe, il loro capo. Si tratta di un deposito abbandonato che viene raggiunto per primi da Mr. White e Mr. Orange gravemente ferito. Ognuno degli appartenenti alla banda ha finora conosciuto gli altri solo con il nome di un colore per evitare eventuali delazioni. Ma è proprio il dubbio che al loro interno si nasconda un infiltrato della polizia che comincia a tormentare i soggetti che, progressivamente, raggiungeranno il punto di raccolta.
Cerca film simili
8.1
Le+iene
Le iene

1992

Cerca film simili
Spider-Man: Homecoming

Peter Parker non riesce a scrollarsi di dosso quanto sia stata incredibile la sua esperienza con gli Avengers in Captain America: Civil War, l'aver conosciuto Tony Stark e avere mantenuto con lui un rapporto speciale, tanto da avere un contatto diretto attraverso il suo assistente Happy Hogan e da aver ricevuto in dono un super-costume. Peter è così innamorato dell'idea di diventare un Avenger da lasciar scivolare in secondo piano anche la ragazza che gli fa battere il cuore, la bella Liz, per andare dietro ai criminali e mostrarsi pronto per la posizione in squadra.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man%3A+Homecoming
Spider-Man: Homecoming

2017

Cerca film simili
Kingsman: Secret Service

Dall’omonimo fumetto di Mark Millar, la storia di un’organizzazione super segreta britannica che recluta e forma spie. L’agente Harry Hart (Colin Firth) inserisce nel programma di formazione il giovane Eggsy (Taron Egerton), un ragazzo rude ma di grandi potenzialità, figlio di un suo amico morto anni prima durante una missione. Insieme dovranno impedire al geniale Richard Valentine (Samuel L. Jackson) di portare a termine il suo folle compito di “salvare” il mondo.
Cerca film simili
7.6
Kingsman%3A+Secret+Service
Kingsman: Secret Service

2014

Cerca film simili
Battleship

Gli scienziati americani individuano il pianeta "G", con caratteristiche simili alla Terra e potenziale presenza di vita al suo interno, e inviano un segnale di contatto da una postazione nelle Hawaii. Mentre la marina militare americana è in procinto di compiere un'esercitazione nel Pacifico, la risposta aliena arriva, pericolosissima, e dalle profondità siderali si tuffa in quelle oceaniche. Il marine Alex Hopper, fino a quel momento testardo e inconcludente, si ritrova a capitanare l'unica nave superstite nei dintorni e a dover prevenire ad ogni costo un'invasione globale della Terra.
Cerca film simili
5.8
Battleship
Battleship

2012

Cerca film simili
Mad Max: Fury Road

Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.
Cerca film simili
7.6
Mad+Max%3A+Fury+Road
Mad Max: Fury Road

2015

Cerca film simili
Sin City

Sin City è una città nera, dove la notte non tramonta mai, abitata da una schiera di personaggi più cupi della notte stessa. Tutti cattivi, ognuno a modo suo: Marv, tenero bestione con un talento creativo per la sofferenza altrui; Kevin, ragazzo emotivo che ritrova la serenità divenendo uno spietato divoratore di esseri umani; la sua abietta guida spirituale il cardinale Roark, padrone della città; Dwight, fascinoso criminale che asseconda il suo destino e dispensa morte a piene mani; Gail, sua amata e regina delle prostitute che governano la città vecchia, donne che danno grande piacere, se si paga bene e si sta alle regole, o grande dolore, se si va oltre il seminato; un bastardo giallo, che violenta e mangia bambine impunito, coperto dal mostro suo padre che è anche Senatore della città, e contrastato solo da Hartigan, uno sbirro sul viale del tramonto disposto ad una carneficina per fermarlo e salvare Nancy, timida ballerina di lap dance.
Cerca film simili
7.5
Sin+City
Sin City

2005

Cerca film simili
The Hateful Eight

Alcuni anni dopo la fine della guerra civile il cacciatore di taglie John Ruth (Kurt Russell), chiamato "Il boia", scorta la latitante Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh). Nel corso del loro viaggio incontrano due sconosciuti: il Maggiore Marquis Warren (Samuel L. Jackson), un ex soldato di colore dell'Unione diventato un cacciatore di taglie e Chris Mannix (Walton Goggins) un rinnegato del Sud che afferma di essere il nuovo sceriffo della città. A causa di una tormenta di neve sono tutti costretti a rifugiarsi in un negozio chiamato "Minnie", dove con l'inganno, vengono attirati in un terreno molto pericoloso.
Cerca film simili
7.8
The+Hateful+Eight
The Hateful Eight

2015

Cerca film simili
La grande scommessa

Quando quattro investitori visionari, al contrario di quanto mostrato dalle grandi banche, dai media e dal governo stesso, intuiscono che l’andamento dei mercati finanziari avrebbe portato alla crisi mondiale dell’economia, mettono in atto "La grande scommessa". I loro coraggiosi investimenti li porteranno nei meandri oscuri dei sistemi bancari moderni, facendoli dubitare di tutto e tutti. Basato su una storia vera ed ispirato al libro bestseller di Michael Lewis (The Blind Side, L’arte di Vincere).
Cerca film simili
7.4
La+grande+scommessa
La grande scommessa

2015

Cerca film simili
La battaglia di Hacksaw Ridge

Nel film viene raccontata la storia vera di Desmond Doss. L'attacco alla base americana di Pearl Harbor apre un nuovo fronte delle ostilità in Giappone. Desmond Doss, cresciuto sulle montagne della Virginia e in una famiglia vessata da un padre alcolizzato, decide di arruolarsi e di servire il suo Paese. Ma Desmond non è come gli altri. Cristiano avventista e obiettore di coscienza, il ragazzo rifiuta di impugnare il fucile e uccidere un uomo. Fosse anche nemico. In un mondo dilaniato dalla guerra, Desmond ha deciso di rimettere assieme i pezzi. Arruolato come soccorritore medico e spedito sull'isola di Okinawa combatterà contro l'esercito nipponico, contro il pregiudizio dei compagni e contro i fantasmi di dentro che urlano più forte nel clangore della battaglia.
Cerca film simili
8.2
La+battaglia+di+Hacksaw+Ridge
La battaglia di Hacksaw Ridge

2016

Cerca film simili
Scott Pilgrim vs. the World

Scott Pilgrim è un 23enne ancora preda di una forma di tardiva adolescenza sentimentale. Quando nella sua vita irrompe Ramona, bellissima e ribelle, tutto passa in secondo piano, anche il piccolo particolare che, per poter davvero avere una relazione con lei, Scott dovrà combattere i suoi 7 ex, riuniti in una confraternita.
Cerca film simili
7.5
Scott+Pilgrim+vs.+the+World
Scott Pilgrim vs. the World

2010

Cerca film simili
Spider-Man

Peter Parker è il tipico adolescente sfigato, segretamente innamorato fin da bambino della sua vicina di casa Mary Jane, rimasto orfano dei genitori e che vive con gli zii. Durante una gita scolastica a un laboratorio scientifico Peter viene morso da un ragno geneticamente modificato. Ben presto si renderà conto di non aver più bisogno degli occhiali da vista e di essere in possesso di poteri molto particolari.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man
Spider-Man

2002

Cerca film simili
Aquaman

Arthur è figlio di Tom, guardiano di un faro, e Atlanna, nientemeno che regina di Atlantide. L'unione dei due è però clandestina, tanto che per salvare il figlio Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide, ma da adulto preferisce stare lontano dalla città sommersa e si limita a compiere gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qui finisce per lasciare morire uno di loro e il figlio giura vendetta, tanto da allearsi con il fratellastro di Arthur, Orm. Nel mentre la figlia di Re Nereus, Mera, cerca di convincere Arthur ad abbracciare il suo retaggio di regale atlantideo per scongiurare una guerra, ma per riuscire in questo piano sarà necessario ritrovare il perduto tridente di Atlan.
Cerca film simili
6.9
Aquaman
Aquaman

2018

Cerca film simili
Tre manifesti a Ebbing, Missouri

Sono passati mesi e l’omicidio di sua figlia è rimasto irrisolto, così Mildred Hayes decide di smuovere le autorità, commissionando tre manifesti alle porte della sua città, ognuno dei quali grida un messaggio provocatorio e preciso, diretti a William Willoughby il venerato capo della polizia locale. Quando viene coinvolto anche il suo secondo ufficiale, Dixon, ragazzo immaturo e dal temperamento violento, la battaglia tra Mildred e le forze dell’ordine di Ebbing è dichiaratamente aperta.
Cerca film simili
8.1
Tre+manifesti+a+Ebbing%2C+Missouri
Tre manifesti a Ebbing, Missouri

2017

Cerca film simili
Blade Runner

Rick Deckard è un ex poliziotto del L.A.P.D. (Los Angeles Police Department) richiamato forzatamente in servizio quando un gruppo di sofisticati androidi Nexus 6 fugge dalle colonie Extra-Mondo e torna clandestinamente sulla Terra. Quello che essi cercano è il loro costruttore, "colpevole" di averli dotati di un aspetto umano e capacità fisiche superiori, ma di una vita molto breve. La caccia di Deckard sarà violenta e serrata, resa più complessa dalla presenza di Rachael, un particolarissimo tipo sperimentale di replicante, femminile quanto e forse più di una donna autentica. Non senza fatica e sofferenza, i Nexus 6 saranno " ritirati" uno dopo l'altro fino allo scontro finale tra il poliziotto e l'elemento alfa del gruppo, l'angelico demone Roy Batty.
Cerca film simili
7.9
Blade+Runner
Blade Runner

1982

Cerca film simili
Caccia a Ottobre Rosso

Nel 1984 "Ottobre Rosso", il più sofisticato sottomarino atomico dell'Urss, parte per una missione di cui gli americani non riescono a decifrare il significato. Finché l'agente della CIA Jack Ryan intuisce che il comandante Ramius intende disertare e consegnare il sommergibile agli americani. Anche i sovietici hanno però intuito il progetto e si mettono quindi sulle tracce di "Ottobre Rosso" per distruggerlo.
Cerca film simili
7.4
Caccia+a+Ottobre+Rosso
Caccia a Ottobre Rosso

1990

Cerca film simili
Rambo III

In un monastero buddista dove cerca la pace spirituale, Rambo apprende che il suo ex colonnello è stato catturato dai sovietici in Afghanistan.
Cerca film simili
6.2
Rambo+III
Rambo III

1988

Cerca film simili
Arma letale

Arma letale è il soprannome di Martin Riggs, un poliziotto che, reduce dal Vietnam e vedovo recente di una moglie adoratissima, ha ormai trasferito nella pistola il suo amore esclusivo, tanto è affascinato dalla morte e tanto spesso si trova alle soglie del suicidio e della follia. I suoi superiori lo mettono in addestramento sotto la guida del sergente Roger Murtaugh, un nero anziano, con moglie, figli ed un innato senso dell'ordine e della moderazione.
Cerca film simili
7.3
Arma+letale
Arma letale

1987

Cerca film simili
Arma letale 2

Los Angeles. La coppia di poliziotti Martin Riggs e Roger Murtaugh deve proteggere il testimone di un processo per traffico internazionale di droga che fa capo a un boss malavitoso, protetto dall'immunità diplomatica.
Cerca film simili
7.0
Arma+letale+2
Arma letale 2

1989

Cerca film simili
Arma letale 3

Alla vigilia della pensione Roger Murtaugh è degradato per colpa dell'amico e collega Martin Riggs. Con l'aiuto dell'agente Lorna Cole e del petulante Leo Getz, inchiodano un disonesto ex sergente che rifornisce d'armi il ghetto nero di Los Angeles.
Cerca film simili
6.7
Arma+letale+3
Arma letale 3

1992

Cerca film simili
Arma letale 4

I detective Riggs, Murtaugh e Cole, insieme al petulante e iperattivo Leo Getz e alla giovane recluta Lee Butters tentano di chiarire una serie di eventi che coinvolgono un signore del crimine asiatico. Ben presto, però, una normale indagine si trasforma in una missione mortale che ha come obiettivo la vendetta.
Cerca film simili
6.6
Arma+letale+4
Arma letale 4

1998

Cerca film simili
Nikita - Spie senza volto

L'agente dell'FBI Roy Parmenter è in possesso di importanti informazioni che sconvolgono la vita dell'adolescente Jeff Grant. Parmenter tenta di convincere Jeff che i suoi genitori sono spie russe in incognito di stanza negli USA finché non verranno richiamati al dovere per una missione. Diviso tra l'amore per i genitori e quello per il suo paese, Jeff, sotto la guida dell'agente, tenta far luce sull'alone di mistero che circonda i suoi genitori...
Cerca film simili
5.9
Nikita+-+Spie+senza+volto
Nikita - Spie senza volto

1988

Cerca film simili
La terrazza sul lago

Il trasferimento in una casa da sogno e in un tranquillo cul-de-sac nella California meridionale si trasforma in un incubo per una giovane coppia. Chris e Lisa Mattson (Patrick Wilson e Kerry Washington) si sono appena sistemati nella loro dimora di periferia, quando diventano il bersaglio del loro vicino (Samuel L. Jackson), un rigido poliziotto del LAPD, che si č autonominato sorvegliante del vicinato. I suoi servizi di pattuglia a piedi di notte e il suo sguardo sempre attento portano conforto ad alcune persone, ma lui si dimostra sempre piů fastidioso nei confronti dei giovani sposi.
Cerca film simili
6.0
La+terrazza+sul+lago
La terrazza sul lago

2008

Cerca film simili
L'isola della paura

Un gruppo di ricercatori arriva in una piccola isola artica che durante la II guerra mondiale era stata occupata dai nazisti. Sotto i ghiacci si nasconde una gran quantità d'oro. La cupidigia spinge i partecipanti alla spedizione scientifica ad uccidersi inesorabilmente...
Cerca film simili
5.8
L%27isola+della+paura
L'isola della paura

1979

Cerca film simili
The Chamber

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
The+Chamber
The Chamber

2016

Cerca film simili
xXx

Tatuato. Rasato a zero. Sper-muscoloso. Dall'aria spavalda e scostante. Una pubblicità ambulante per l'anti-autoritarismo. Estremo in ogni sua manifestazione, proprio come la lettera per cui inizia il suo nome... una lettera che porta tatuata sul collo in triplice copia. Xander Cage è XXX. Si guadagna da vivere in modo discutibile, vendendo in Internet video delle proprie bizzarre gesta.
Cerca film simili
5.9
xXx
Harsh Times - I giorni dell'odio

Il veterano della Guerra del Golfo Jim Davies non riesce a riconciliarsi con la vita civile: perseguitato da incubi e allergico ai lavori da scrivania, sperpera tutti i suoi risparmi in attesa di offerte che non arrivano mai. Jim, per poter sposare la sua ragazza messicana, si mette alla ricerca di un lavoro con il suo amico Mike, finendo a vagare per la città in cerca di guai. Il litigio con il ragazzo della sua ex, membro di una gang, sarà l'inizio della loro fine.
Cerca film simili
6.4
Harsh+Times+-+I+giorni+dell%27odio
Harsh Times - I giorni dell'odio

2005

Cerca film simili
Aleksandr's Price

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Aleksandr%27s+Price
Aleksandr's Price

2013

Cerca film simili
15 minuti - Follia omicida a New York

Nella città di New York si è verificato un duplice omicidio. De Niro è il poliziotto di grande esperienza ma anche di grande umanità che si occupa del caso, in una società in cui gli assassini ingaggiano esperti per ricostruirsi un' immagine e fare pubbliche confessioni in TV in prima serata. Il ritmo serrato, incalzante non è dato tanto dalla ricostruzione della verità e dalla scoperta dell'assassino quanto, piuttosto, dall'accanimento dei media, disposti a tutto per realizzare lo scoop e conquistarsi i " quindici minuti di celebrità".
Cerca film simili
5.9
15+minuti+-+Follia+omicida+a+New+York
15 minuti - Follia omicida a New York

2001

Cerca film simili
La promessa dell'assassino

Il misterioso e ruvido Nikolai è legato ad una delle più note famiglie criminali di Londra. Nikolai gestisce la sua vita in maniera attenta e metodica; tutto questo viene però sconvolto quando sulla strada di Nikolai appare Anna, un'ostetrica che vuole indagare sulla mistero che circonda una sua paziente, una prostituta morta durante il parto. Nel corso delle sue ricerche Anna scopre accidentalmente delle prove compromettenti per la famiglia cui Nikolai è legato. L’incontro con Anna scatenerà una serie di delitti, menzogne e ricompense, con Nikolai a fare da perno a tutti gli avvenimenti.
Cerca film simili
7.4
La+promessa+dell%27assassino
La promessa dell'assassino

2007

Cerca film simili
Orions belte

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Orions+belte
Orions belte

1985

Cerca film simili
I leoni della guerra

Un gruppo di guerriglieri arabi si impadronisce del volo Atene-Parigi e lo dirotta a Entebbe, in Uganda. I passeggeri non israeliani vengono rilasciati. Per gli altri, i dirottatori chiedono la liberazione di guerriglieri palestinesi detenuti in Israele.
Cerca film simili
6.0
I+leoni+della+guerra
I leoni della guerra

1976

Cerca film simili
Jesse Stone: Passaggio nella notte

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Jesse+Stone%3A+Passaggio+nella+notte
Jesse Stone: Passaggio nella notte

2006

Cerca film simili
Attacco al presidente

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Attacco+al+presidente
Attacco al presidente

2000

Cerca film simili
Egli camminava nella notte

Alcuni agenti sono trovati uccisi. L'autore dei delitti sembra essere al corrente di tutti i movimenti della polizia, tanto da far sospettare che si tratti proprio di un poliziotto. Le indagini si indirizzano in questo senso e ben presto il colpevole viene scoperto: muore dopo una furibonda lotta con le forze dell'ordine
Cerca film simili
6.7
Egli+camminava+nella+notte
Egli camminava nella notte

1949

Cerca film simili
Counter Measures

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Counter+Measures
Counter Measures

1998

Cerca film simili
Cash on Demand

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Cash+on+Demand
Cash on Demand

1961

Cerca film simili
Out for blood - La paura dilaga

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Out+for+blood+-+La+paura+dilaga
Out for blood - La paura dilaga

2004

Cerca film simili
Fino all’ultimo indizio

Il vice sceriffo della Kern County, Joe "Deke" Deacon viene mandato a Los Angeles per quello che doveva essere un veloce incarico di raccolta di prove. Al contrario, si trova coinvolto nella caccia al killer che sta terrorizzando la città. A guidare l'indagine c'è il sergente Jim Baxter che, colpito dall'istinto di Deke, richiede il suo aiuto non ufficiale. Mentre danno la caccia al killer, Baxter ignora che l'indagine sta riportando a galla alcune situazioni vissute in passato da Deke, svelando segreti scomodi che potrebbero mettere a repentaglio molto più che il suo caso.
Cerca film simili
6.3
Fino+all%E2%80%99ultimo+indizio
Fino all’ultimo indizio

2021

Cerca film simili
Man on the Run

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Man+on+the+Run
Man on the Run

1949

Cerca film simili
Blood in the Water

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Blood+in+the+Water
Blood in the Water

2016

Cerca film simili
The Equalizer - Il vendicatore

Robert McCall (Denzel Washington), un veterano agente segreto in cerca di redenzione per le sue oscure e cattive azioni, è da anni ormai lontano dal mondo del crimine, vivendo un'esistenza appartata e lavorando in un negozio di fai da te. Il suo aiuto nei confronti della giovane prostituta Teri (Chloë Grace Moretz), incontrata una sera per caso, finirà però con il metterlo nei guai con la mafia russa.
Cerca film simili
7.3
The+Equalizer+-+Il+vendicatore
The Equalizer - Il vendicatore

2014

Cerca film simili
Urge

Un gruppo di amici in vacanza su un'isola prova un nuovo tipo di droga sperimentale, che fa perdere loro la capacità di controllare i propri impulsi.
Cerca film simili
4.3
Urge
B&B

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
B%26B
Nightworld

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Nightworld
Nightworld

2017

Cerca film simili
Ride in a Pink Car

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Ride+in+a+Pink+Car
Ride in a Pink Car

1974

Cerca film simili
Destroyer

La detective Erin Bell si infiltra sotto copertura in una tra le più pericolose gang della California. Durante un colpo, qualcosa va storto e la copertura di Erin viene compromessa. Sedici anni dopo il capo della gang, Silas, dà nuovi segni della sua presenza. E questa volta Erin deve fermarlo, per pareggiare i conti con il passato e proteggere la sua famiglia.
Cerca film simili
5.9
Destroyer
Destroyer

2018

Cerca film simili
Moebius

A Monte Carlo, nel mondo dell'alta finanza, una spia esperta si mette sulle tracce di un'organizzazione potentissima sospettata di ripulire il denaro attraverso una banca, ma si imbatte in una giovane e affascinante trader.
Cerca film simili
5.7
Moebius
Moebius

2013

Cerca film simili
Black Warrant

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Black+Warrant
Black Warrant

2023

Cerca film simili
La Ruleta Rusa

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
La+Ruleta+Rusa
La Ruleta Rusa

2016

Cerca film simili
The Russian Bride

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
The+Russian+Bride
The Russian Bride

2019

Cerca film simili
Land of Bad

Quando una missione operativa speciale della Delta Force va terribilmente storta, il pilota di droni dell'Air Force Reaper ha 48 ore per rimediare a quella che si è trasformata in una selvaggia operazione di salvataggio. Senza armi né comunicazioni oltre al drone in alto, la missione a terra diventa improvvisamente una battaglia su vasta scala quando la squadra viene scoperta dal nemico.
Cerca film simili
7.2
Land+of+Bad
Land of Bad

2024

Cerca film simili
Gatto nero, gatto bianco

La trama è grottesca e fitta di personaggi gitani caratteristici ed episodi espressivi di dinamismo e gaiezza. Un filo delle vicende è il desiderio di quattro giovani di fuggire il promesso matrimonio rincorrendo l'anima gemella attraverso un carosello di avventure buffonesche.
Cerca film simili
7.7
Gatto+nero%2C+gatto+bianco
Gatto nero, gatto bianco

1998

Cerca film simili
Kolya

Nella Praga del 1988 ancora sotto la dominazione sovietica, un musicista attempato e non allineato accetta di sposare una russa per convenienza: a lei andrà il passaporto cecoslovacco, a lui un bel gruzzolo di soldi per comprarsi una Trabant e pagare qualche debito. Ma a nozze (non) consumate la consorte scappa in Germania lasciando il piccolo Kolya, suo figlio, davanti alla porta del marito per caso. Il bambino parla solo il russo e piange nella vasca da bagno: l'uomo, dapprima sconvolto, imparerà a conviverci fino al crollo del blocco comunista
Cerca film simili
7.4
Kolya
Bruneval Raid: Operation Biting

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bruneval+Raid%3A+Operation+Biting
Bruneval Raid: Operation Biting

2012

Cerca film simili
La sottile linea rossa

Il film è tratto dall'omonimo romanzo di James Jones, vero reduce della guerra nel Pacifico ambientata durante la campagna americana a Guadalcanal tra il 1942 e il 1943, e che ha per protagonista la Compagnia C dei fucilieri dell'esercito. Il film è ambientato durante la grande battaglia sull'isola di Guadalcanal, durante la quale gli uomini della Compagnia Charlie cercano di conquistare una roccaforte giapponese, una collina denominata 210. La storia, ricostruita con estrema e cruda fedeltà comincia al momento dell'approdo sull'isola, ripercorre i mesi dei sanguinosi ed estenuanti combattimenti, dei pattugliamenti nella giungla, dei brevi riposi nei bivacchi e negli ospedali, e termina con la partenza dei sopravvissuti. Eppure, la conquista della postazione giapponese è del tutto secondaria rispetto agli effetti che questa battaglia comune ha sulle vite degli uomini della Compagnia.
Cerca film simili
7.4
La+sottile+linea+rossa
La sottile linea rossa

1998

Cerca film simili
Revolutionary Road

Revolutionary Hill, 1955. Frank e April Wheeler sono una giovane coppia middle class che coltiva noia e anticonformismo in un sobborgo benestante (e benpensante) di New York. April partecipa con modesti risultati alle recite della filodrammatica locale e Frank indugia in un lavoro ordinario in attesa di "trovare la sua strada" e il suo essere straordinario. Belli e colti, intelligenti e sofisticati, i Wheeler sono ammirati dai più ovvi vicini di casa e da un'inopportuna agente immobiliare. Nel privato, invece, la coppia prova a resistere all'amore finito e ai silenzi infiniti, alle notti bianche e ai bicchieri pieni. Frank inizia una squallida liaison impiegatizia, April si inventa una vita a Parigi, dove vorrebbe trasferire la sua famiglia e la sua inquietudine. L'idea romantica della fuga riaccende la passione nel talamo e la fiducia nel futuro ma la "rivoluzione" cova sulla Revolutionary road.
Cerca film simili
7.0
Revolutionary+Road
Revolutionary Road

2008

Cerca film simili
Virus

Colto di sorpresa da un terribile tifone nel Pacifico meridionale, il rimorchiatore Sea Star perde il suo carico d'acciaio e rischia di affondare. I sette uomini dell'equipaggio riescono a condurre l'imbarcazione ormai fuori uso in un luogo relativamente tranquillo. All'improvviso si accorgono di una enorme nave da ricerca russa, alla deriva ed apparentementre abbandonata. Ma nella nave russa si nasconde una terribile forza aliena...
Cerca film simili
5.4
Virus
Secret Weapons

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Secret+Weapons
Secret Weapons

1985

Cerca film simili
La guerra di Charlie Wilson

La storia vera di Charlie Wilson, il deputato americano che negli anni '80 ha finanziato l'invio di armi ai mujahidin, per respingere l'invasione sovietica dell'Afghanistan. Amante di donne, alcol e cocaina, Wilson riuscì attraverso un'improbabile alleanza tra il Mossad israeliano, l'Egitto e il Pakistan a far avere alla resistenza afgana ciò di cui aveva più bisogno: armi e bazooka per abbattere gli elicotteri russi.
Cerca film simili
6.5
La+guerra+di+Charlie+Wilson
La guerra di Charlie Wilson

2007

Cerca film simili
O.J.: Made in America

La storia di O.J. Simpson, una delle personalità più polarizzanti del XX secolo, e quella di Los Angeles, la città in cui ha vissuto per gran parte della sua vita. Esplorando l'ascesa e la caduta del mito Simpson, si ha un resoconto delle sue due più grandi fissazioni: il successo e la celebrità.
Cerca film simili
8.4
O.J.%3A+Made+in+America
O.J.: Made in America

2016

Cerca film simili
Resurrection

Trama non disponibile
Cerca film simili
Resurrection
Resurrection

1931

Cerca film simili
Speed

In un grattacielo un malvivente mina un ascensore perché vuole molti milioni di dollari per salvare coloro che l'ascensore trasporta. L'agente speciale Jack Traven e il collega Harry, esperto di esplosivi, intervengono e riescono a sventare il piano criminale. Irritato per l'insuccesso e per il premio conferito a Jack ed Harry, il malvivente mette una bomba su un autobus pubblico: il mezzo, superando le 50 miglia orarie, innesca un ordigno che esploderà, qualora l'autobus marciasse a velocità inferiore. Jack, avvertito dal folle, riesce a salire sull'automezzo che viene dirottato su un autostrada in costruzione, dopo che è stato consentito all'autista, ferito da un terrorista presente a bordo per caso, di essere trasbordato. Alla guida si pone una donna, Annie, che ha avuto dei guai per eccesso di velocità ma ora deve mettere a frutto tutte le sue qualità di pilota, soprattutto per superare una paurosa interruzione stradale.
Cerca film simili
7.1
Speed
Hard Rush - Ambushed

Nel frenetico ventre di Los Angeles, l'agente Maxwell contrasta un traffico internazionale di cocaina gestito dal genio del crimine Vincent Camastra. Quando l'agente Beverly Royce va sotto copertura tra le fila degli spacciatori e rimane più coinvolta del previsto, il caso per Maxwell si trasforma in qualcosa di personale. Ha così inizio una dura guerra contro assassini spietati e poliziotti corrotti.
Cerca film simili
4.1
Hard+Rush+-+Ambushed
Hard Rush - Ambushed

2013

Cerca film simili
La croce di ferro

Penisola di Taman, Crimea, 1943, durante la seconda guerra mondiale il caporale Rolf Steiner opera in un plotone di esploratori, un'unità scelta che compie azioni in profondità nelle linee sovietiche; è un uomo disilluso dalla guerra ma nel contempo un militare dalle grandi capacità e per questo tenuto in grande considerazione dal comandante del reggimento, il colonnello Brandt, che gli lascia ampia libertà di azione.
Cerca film simili
7.1
La+croce+di+ferro
La croce di ferro

1977

Cerca film simili
Scorpione Rosso

Nikolaj, uno "spetsnaz" (uno dei corpi speciali russi), viene scelto per una missione in Africa, allo scopo di eliminare il capo dei partigiani di un paese in disperata rivolta per la propria indipendenza. Per raggiungere lo scopo, si finge disertore ed aiuta un loro prigioniero ed un giornalista americano a fuggire dai russi, ma, nonostante i suoi sforzi, fallisce e viene scoperto dai ribelli. Viene liberato, affinché i russi lo trovino e capiscano che anche il loro migliore uomo non è riuscito né riuscirà a fermarli... Per il suo fallimento viene lasciato nelle mani della milizia cubana che, torturandolo, vuole scoprirne eventuali segreti. Dopo alcuni minuti, riesce però fuggire, solo per perdersi nel deserto, dove viene trovato e salvato dai boscimani; assistendo alle disumane incursioni russe sulle popolazioni inermi, decide di schierarsi dalla loro parte...
Cerca film simili
6.0
Scorpione+Rosso
Scorpione Rosso

1988

Cerca film simili
Kickboxers - Vendetta personale

La squadra americana di kickboxing si prepara all'incontro internazionale. Giovane campione si allena anche di notte assistito dallo spirito di Bruce Lee. Un torneo senza esclusione di colpi costruito per il forzuto J.-C. Van Damme.
Cerca film simili
6.2
Kickboxers+-+Vendetta+personale
Kickboxers - Vendetta personale

1986

Cerca film simili
Facile preda

Fino a ieri la vita di Kate McQuean, avvocato civilista, si svolgeva interamente tra casa e lavoro, a Miami. Ma, dopo aver chiesto il sequestro della nave del marito di una cliente, cominciano i suoi guai: le esplode la casa, le sparano addosso e di colpo Kate si trova costretta a una fuga a perdifiato. Chi le vuole male è una banda di ex agenti del Kgb, i cui piani per una rapina sono stati intralciati dall'avvocato. Per fortuna a proteggerla, e anche a consolarla nella fuga c'è un aitante detective.
Cerca film simili
5.0
Facile+preda
Facile preda

1995

Cerca film simili
Avalon

In un futuro prossimo una gioventù totalmente disillusa si costruisce una realtà alternativa: un guerriero virtuale e illegale di nome Avalon, con riferimento all'isola leggendaria in cui riposano le anime degli eroi. I partecipanti al gioco ne diventano dipendenti al punto da ritrovarsi decerebrati come fossero vittime di una droga. Chi cede viene definito 'non-ritornato'. Ash è una ragazza che si guadagna da vivere passando in continuazione dal mondo reale a quello virtuale di Avalon. Un giorno scopre che un esperto del gioco, Murphy, è finito tra i 'non-ritornati' perché aveva cercato di entrare in un'area proibita del gioco.
Cerca film simili
6.6
Avalon
National Security - Sei in buone mani

Earl e Hank hanno una cosa in comune: sono stati licenziati dal loro posto di lavoro nella Polizia. Uno è stato letteralmente sbattuto fuori, l'altro invece non può nemmeno metterci piede. Entrambi si ritrovano a lavorare come guardia privata per la National Secutity. Nonostante siano stati danneggiati dalla giustizia, i due smascherano una sporca operazione condotta da Nash e la sua banda di delinquenti.
Cerca film simili
5.9
National+Security+-+Sei+in+buone+mani
National Security - Sei in buone mani

2003

Cerca film simili
Tigerland

Un gruppo di reclute passa attraverso la formazione avanzata di Fanteria a Fort Polk, Louisiana del famigerato Tigerland, ultima fermata prima del Vietnam per decine di migliaia di giovani nel 1971
Cerca film simili
6.6
Tigerland
Tigerland

2000

Cerca film simili
Affari sporchi

Un giovane agente, aggregato al dipartimento degli Internal Affairs (commissione disciplinare) della polizia di L.A., indaga sulle losche attività di un sottufficiale corrotto e degenerato fino a trasformare il caso in una missione personale di vendetta. Al suo esordio hollywoodiano il britannico Figgis, che pur non manca di mestiere, si adegua alla volgarità intellettuale e fisica di un copione affidato a un aspro cocktail di violenza ed erotismo, lasciando perdere gli spunti che avrebbero permesso di approfondire i personaggi. Gere esibisce il proprio sessappiglio come una nave inalbera la bandiera di combattimento.
Cerca film simili
6.3
Affari+sporchi
Affari sporchi

1990

Cerca film simili
The Italian

Vanya è un bambino di 6 anni che vive in un orfanotrofio desolato situato in uno sperduto villaggio russo. Per lui e per gli altri bambini ospiti della struttura l'unica speranza è esser adottati da una coppia straniera. Vanya finalmente sembra avercela fatta: è in procinto di essere affidato a una coppia italiana. Ma mentre si stanno facendo i preparativi accade nell'orfanotrofio un incidente: una madre di un bambino ospite si presenta per reclamare il suo figlio. Vanya comincia così a chiedersi cosa accadrebbe se dopo che lui è andato a vivere in Italia arrivasse la sua vera madre e non lo trovasse più. E così inizia a progettare un piano: ritroverà la sua mamma, a ogni costo.
Cerca film simili
6.7
The+Italian
The Italian

2005

Cerca film simili
The One I Love

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
The+One+I+Love
The One I Love

2014

Cerca film simili
Sauna

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Sauna
Kukushka - Disertare non è reato

Finlandia 1944. L'esercito finlandese combatte contro l'Unione Sovietica a fianco dei nazisti. Willi è un cecchino finlandese che cerca di disertare, mentre Ivan è un soldato dell'Armata Rossa scampato per un pelo alla morte. I due nemici, condannati a morte dai loro rispettivi superiori, si rifugiano nella fattoria di Anna - vedova di guerra da quattro anni - che offre asilo ad entrambi. I due, pur così diversi, dovranno imparare a convivere. Onusto di non pochi premi conqistati anche in zona nostrana (Viareggio), Kukushka (il titolo si riferisce al termine con cui i russi designavano i cecchini finlandesi)è un film più utile che realmente bello.
Cerca film simili
7.1
Kukushka+-+Disertare+non+%C3%A8+reato
Kukushka - Disertare non è reato

2002

Cerca film simili
Solaris

In un futuro imprecisato lo psicologo Kris Kelvin è incaricato di recarsi in una stazione scientifica presso il pianeta Solaris. Prima della partenza per il lunghissimo viaggio, egli trascorre alcuni giorni nella dacia paterna, consapevole che al suo ritorno non rivedrà l'anziano padre e sua zia Anna. Scorcio della città del futuro, percorsa in automobile da Henri Berton; scena girata ad Akasaka, distretto commerciale del quartiere di Tōkyō Minato Nel frattempo riceve la visita indesiderata di Henri Berton, un ex-astronauta amico del padre, che decenni anni prima, in missione su Solaris, avrebbe assistito a strani fenomeni che lo traumatizzarono rovinandogli la carriera.
Cerca film simili
7.8
Solaris
Solaris

1972

Cerca film simili
L'assoluzione

Un poliziotto si scontra con il fratello sacerdote mentre investiga sul brutale omicidio di una giovane prostituta
Cerca film simili
6.0
L%27assoluzione
L'assoluzione

1981

Cerca film simili
Arrivano i Russi, arrivano i Russi

Un sottomarino sovietico, senza intenzioni ostili, si arena presso le coste del New England. I russi sbarcano alla ricerca di un battello per trainare il sommergibile ma la popolazione locale si spaventa
Cerca film simili
6.3
Arrivano+i+Russi%2C+arrivano+i+Russi
Arrivano i Russi, arrivano i Russi

1966

Cerca film simili
After Tonight

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
After+Tonight
After Tonight

1933

Cerca film simili