Il cavaliere oscuro

2008
Il crimine organizzato a Gotham City ha le ore contate. Batman, il tenente Gordon, il nuovo Procuratore Distrettuale e alcuni improbabili epigoni dell'Uomo Pipistrello in imbottiture da hockey hanno dichiarato guerra ai criminali. La loro fortuna e i loro dollari, accumulati in una banca di massima sicurezza, vengono rubati da Joker, un pagliaccio sadico e mascherato che getterà la città nel disordine e nell'anarchia. Riempite le tasche di lame, polvere da sparo e lanugine, Joker sfiderà il cavaliere oscuro di Bruce Wayne e rivelerà il lato oscuro di Harvey Dent, l'eroe procuratore che applica la giustizia e agisce a volto scoperto.

Film per tematica: Soldi

Di seguito ti elenchiamo i film più popolari per la tematica Soldi. Cerchi un film in particolare? Utilizza la barra di ricerca disponibile nel menu (in alto a destra)!

Arma letale 2

Los Angeles. La coppia di poliziotti Martin Riggs e Roger Murtaugh deve proteggere il testimone di un processo per traffico internazionale di droga che fa capo a un boss malavitoso, protetto dall'immunità diplomatica.
Cerca film simili
Arma+letale+2
Arma letale 2

1989

Cerca film simili
Molly's Game

Molly Bloom, bellissima giovane sciatrice olimpica, gestisce per più di dieci anni il più esclusivo giro di poker al mondo, frequentato da personaggi di Hollywood, star dello sport, magnati e - pur non sapendolo - mafiosi russi, finchè una notte non viene arrestata dall'FBI. Il suo avvocato si rivelerà l'unico alleato su cui Molly potrà contare e farà di tutto per scoprire la verità.
Cerca film simili
Molly%27s+Game
Molly's Game

2017

Cerca film simili
7 sconosciuti a El Royale

Sette estranei, ognuno con un passato da seppellire, si incontrano nel fatiscente El Royale, un hotel a Lake Tahoe sul confine tra California e Nevada. Nel corso di una notte, ognuno di loro avrà un’ultima possibilità per redimersi, prima che vada tutto in malora.
Cerca film simili
7+sconosciuti+a+El+Royale
7 sconosciuti a El Royale

2018

Cerca film simili
Baby Driver - Il genio della fuga

Un giovane asso del volante (Ansel Elgort) si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss (Kevin Spacey), metterà a rischio la vita, la libertà e la ragazza dei suoi sogni (Lily James) a causa di una rapina destinata al fallimento.
Cerca film simili
Baby+Driver+-+Il+genio+della+fuga
Baby Driver - Il genio della fuga

2017

Cerca film simili
Cheap Thrills - Giochi perversi

Craig (Pat Healy), un uomo divenuto da poco padre, si ritrova a far fronte a uno sgombero. La sua vita viene però sconvolta nel momento in cui incontra una coppia benestante che gli offre un percorso di vita migliore ma a un caro prezzo…
Cerca film simili
Cheap+Thrills+-+Giochi+perversi
Cheap Thrills - Giochi perversi

2013

Cerca film simili
Due occhi diabolici

Nel primo episodio (di Romero) Jessica e Robert vogliono incassare l'eredità di Valdemar, marito di Jessica. Lo mesmerizzano per modificare il testamento ma lui si trasforma in zombi e perseguita i due amanti. Nella seconda parte (di Argento), il fotografo alcolizzato Rod fa fortuna fotografando un gatto squartato da lui. La fidanzata se ne accorge e l'uomo la mura viva con un altro gatto.
Cerca film simili
Due+occhi+diabolici
Due occhi diabolici

1990

Cerca film simili
Man in the Dark

Alcuni ragazzi si introducono nella casa di un uomo cieco per commettere un crimine. Considerando le condizioni del padrone di casa i giovani sono convinti che si tratterà di una passeggiata, ma le cose non andranno come previsto.
Cerca film simili
Man+in+the+Dark
Man in the Dark

2016

Cerca film simili
Trafficanti

Due amici più che ventenni vivono a Miami durante la guerra in Iraq. I due, sfruttando un’iniziativa poco conosciuta del governo che offre alle piccole imprese contratti di fornitura alle Forze Armate, iniziano a racimolare ingenti somme di denaro. Vivono sfrenatamente nel lusso fino a quando non stringono un accordo da 300 milioni per armare l’esercito afgano. Accordo che porterà la coppia in contatto con persone ambigue e poco raccomandabili. Tra queste, anche esponenti del Governo americano.
Cerca film simili
Trafficanti
Trafficanti

2016

Cerca film simili
Triple Frontier

Nella zona di confine tra Brasile, Paraguay e Argentina, immersa tra i verdeggianti paesaggi della giungla tropicale, sorge un luogo noto per essere una zona franca; culla della criminalità organizzata e crocevia di traffici di droga, riciclaggio di denaro e delinquenza. Immersi in questo famigerato scenario di illegalità, il legame e la lealtà di cinque amici verranno messi alla prova quando si riuniranno per destituire un signore della droga sudamericano, dando avvio a una serie di conseguenze accidentali che li metteranno in seria difficoltà.
Cerca film simili
Triple+Frontier
Triple Frontier

2019

Cerca film simili
Scarface

Ambientato nella Miami degli anni 80, l'intreccio si dipana tra il mondo degli immigrati cubani e quello dei signori della droga della east-coast. Tony Montana, lo sfregiato, è uno tra i tanti "rifugiati politici" in territorio statunitense, sbarcati sulle coste della Florida in seguito all'apertura delle carceri cubane. Per i profughi la via più veloce per abbandonare la degenza economica è darsi al crimine, e Tony, non certo uno stinco di santo, non ci penserà due volte. Comincerà così per il gangster una rapida ascesa, che arriverà a vertiginose quanto pericolose altezze.
Cerca film simili
Scarface
Scarface

1983

Cerca film simili
Las Vegas - In vacanza al casinò

Clark Wilhelm Griswold jr. e la sua famiglia hanno deciso di organizzare una vacanza indimenticabile. Prendono armi e bagagli e partono per la capitale del gioco d'azzardo. Lì incontreranno personaggi strambi. Insomma sarà una vacanza che non dimenticheranno facilmente.
Cerca film simili
Las+Vegas+-+In+vacanza+al+casin%C3%B2
Las Vegas - In vacanza al casinò

1997

Cerca film simili
Spie contro

La guerra fredda è finita e Sam Boyd (Hackman), ex agente Cia, si dedica allo spionaggio industriale. La sua vecchia compagnia lo richiama però temporaneamente per riportare in Urss una spia russa (Mikhail Baryshnikov) che aveva fatto da talpa per i sovietici. Naturalmente la cosa non è facile e i due si trovano a girare per tutta Europa, inseguiti dai servizi segreti di mezzo mondo.
Cerca film simili
Spie+contro
Spie contro

1991

Cerca film simili
Divines

In un ghetto che combina il traffico e la religione, Dounia brama potere e successo. Sostenuta da Maimouna, la sua migliore amica, ha deciso di seguire le orme di Rebecca, uno spacciatore di droga rispettato. Il suo incontro con Gighi, una giovane ballerina di inquietante sensualità, cambierà la sua vita.
Cerca film simili
Divines
Divines

2016

Cerca film simili
La truffa dei Logan

Nel tentativo di risollevare le sorti della famiglia, i fratelli Jimmy e Clyde Logan si organizzano per mettere a segno una rapina alla Charlotte Motor Speedway, durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 e per attuare l’ambizioso piano ricorrono all’aiuto dell’esperto in esplosioni Joe Bang. Proprio quando sembra che il colpo del secolo sia stato portato a termine, un’inarrestabile agente FBI, Sarah Grayson, inizia a ficcare il naso sulla scena del crimine, sospettando di tutto e di tutti coloro che incontra.
Cerca film simili
La+truffa+dei+Logan
La truffa dei Logan

2017

Cerca film simili
The Batman

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle alias Catwoman, Oswald Cobblepot alias il Pinguino, Carmine Falcone e Edward Nashton alias l’Enigmista. Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.
Cerca film simili
The+Batman
The Batman

2022

Cerca film simili
Halloween

31 ottobre 2018. Il personaggio di Jamie Lee Curtis avrà un confronto finale con Michael Myers, la figura mascherata che l'ha perseguitata da quando è sfuggita alla sua follia omicida la notte di Halloween di quattro decenni fa.
Cerca film simili
Halloween
Halloween

2018

Cerca film simili
Capone

Alfonse Capone, il gangster più temuto della storia del crimine americano è stato un uomo d'affari spietato e dedito al contrabbando, che governava Chicago con il pugno di ferro. All'età di 47 anni, dopo dieci anni di carcere, inizia a soffrire di demenza e viene perseguitato dal suo passato violento. I ricordi strazianti di azioni brutali riemergono per perseguitarlo nel presente. Mentre trascorre l'ultimo anno della sua vita circondato dalla famiglia e sotto il continuo controllo dell'FBI, ha un unico pensiero che lo tormenta: l'aver dimenticato il luogo all'interno della sua proprietà, dove aveva, tempo prima, nascosto milioni di dollari.
Cerca film simili
Capone
The Blues Brothers - I fratelli Blues

Tre anni dopo essere finito dietro le sbarre, il rapinatore armato Jake Blues viene liberato per buona condotta. Ad attenderlo fuori dal carcere c'è il fratello Elwood, una ex fidanzata inferocita, la notizia che l'orfanotrofio dove sono cresciuti sta per essere chiuso e l'illuminazione divina. Convinti di essere in missione per conto di Dio i Blues brothers riuniscono con le buone e le cattive la vecchia band e organizzano un grande concerto benefico mentre fuggono da polizia, una banda di musicisti, il proprietario di un locale e i nazisti dell'Illinois che li vogliono fare fuori.
Cerca film simili
The+Blues+Brothers+-+I+fratelli+Blues
The Blues Brothers - I fratelli Blues

1980

Cerca film simili
Everything Everywhere All at Once - La vita, il multiverso e tutto quanto

Evelyn Wang (Michelle Yeoh) gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta. Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in una avvincente e coloratissima avventura nel multiverso più innovativo e divertente mai visto al cinema. Chiamata a salvare il destino degli universi, dovrà attingere a tutto il suo coraggio per sconfiggere un nemico all’apparenza inarrestabile e riportare l’armonia nella sua famiglia. Con la sorprendente Stephanie Hsu (Shang-Chi), il film segna il ritorno alle scene dopo 40 anni del mitico Ke Huy Quan, interprete degli amatissimi Data (I Goonies) e Short Round (Indiana Jones e il tempio maledetto).
Cerca film simili
Everything+Everywhere+All+at+Once+-+La+vita%2C+il+multiverso+e+tutto+quanto
Everything Everywhere All at Once - La vita, il multiverso e tutto quanto

2022

Cerca film simili
Honest Thief

Tom Carter, ladro meticoloso, ha rubato 9 milioni di dollari da banche di piccole città, riuscendo a mantenere segreta la sua identità. Ma dopo essersi innamorato di Annie, Tom decide di ricominciare da capo ripulendosi dal passato criminale, per poi essere braccato da due spietati e corrotti agenti dell'FBI.
Cerca film simili
Honest+Thief
Honest Thief

2020

Cerca film simili
El Camino - Il film di Breaking Bad

Jesse Pinkman è sopravvissuto alla trappola che Walter White, a costo della sua vita, ha fatto scattare contro i nazisti in un ultimo atto di redenzione. Quindi, dopo aver ucciso il sociopatico Todd, Jesse si è dato alla macchia su una Chevrolet El Camino, chiedendo prima di tutto aiuto ai vecchi amici Sneaky Pete e Badger. Ma non sono loro ad avere i fondi e gli strumenti che gli servono per far perdere davvero le proprie tracce e iniziare altrove una nuova vita. Così Jesse, ancora pesantemente traumatizzato dalla prigionia, deve trovare soldi e riallacciare contatti per riguadagnarsi una vera libertà.
Cerca film simili
El+Camino+-+Il+film+di+Breaking+Bad
El Camino - Il film di Breaking Bad

2019

Cerca film simili
Criminali come noi

Argentina, 2001. Un gruppo di abitanti di una piccola cittadina raccoglie i propri risparmi per un progetto da sogno e li affida a una banca locale. Un avvocato senza scrupoli, in combutta con il direttore, approfitta della situazione e li deruba di ogni cosa. Mesi dopo, si sparge un pettegolezzo su dove possa essere nascosto il denaro. Il gruppo allora si riunisce, aspettando il momento propizio per agire e recuperare i soldi.
Cerca film simili
Criminali+come+noi
Criminali come noi

2019

Cerca film simili
Una notte violenta e silenziosa

Quando una squadra di mercenari irrompe in un comprensorio di famiglie benestanti durante la vigilia di Natale, prendendo in ostaggio tutti i presenti, la squadra di criminali non è preparata ad affrontare un combattente che li sorprenderà: Babbo Natale (David Harbour) è sul posto e sta per dimostrare perché questo Nick non è un santo.
Cerca film simili
Una+notte+violenta+e+silenziosa
Una notte violenta e silenziosa

2022

Cerca film simili
Hell or High Water

Due fratelli, un ex detenuto e un padre divorziato, si confrontano con il rischio chiusura della fattoria di famiglia nel Texas e decidono di collaborare per mettere a segno una serie di rapine. Un uomo di legge, però, segue le loro tracce ed è determinato a fermarli.
Cerca film simili
Hell+or+High+Water
Hell or High Water

2016

Cerca film simili
Skandal! Il caso Wirecard

L'azienda di pagamenti emergente Wirecard ha sbalordito l'industria finanziaria con il suo successo inarrestabile, fino a quando un tenace team di giornalisti ha scoperto una frode massiccia.
Cerca film simili
Skandal%21+Il+caso+Wirecard
Skandal! Il caso Wirecard

2022

Cerca film simili
Waitress - Ricette d'amore

Al Joe's Diner, Jenna è la più intraprendente. Si inventa torte ogni giorno e spera anche di vincere un premio. Un'inaspettata "attesa" manda però la sua vita in crisi, e tutti i suoi sogni sembrano infrangersi. La vita, d'altra parte, come una torta, può riservare molte sorprese. Questa commedia, indipendente e personale, assume un gusto dolceamaro quando si apprende che la cineasta è stata assassinata proprio nella fase finale del film. Lei il suo sogno forse non è riuscita a realizzarlo, il suo progetto, tuttavia, riesce a centrare il bersaglio nel raccontare una piccola storia che colpisce al cuore e alla mente. Le parole a volte espresse a volte taciute non nascondono gli stati d'animo della protagonista che comunica attraverso le sue torte, rappresentanti attimi di vita, dai più quotidiani ai più personali.
Cerca film simili
Waitress+-+Ricette+d%27amore
Waitress - Ricette d'amore

2007

Cerca film simili
A Better Tomorrow

Ho (Ti) e Mark (Chow), traditi dal capobanda (Waise), sono arrestati per traffico di banconote false. Usciti dal carcere dopo tre anni, vorrebbero rientrare nella legalità, ma lo strapotere dell'uomo che li ha traditi li induce a riprendere le armi. La situazione è complicata dalla presenza di Kit (Leslie), poliziotto, che vede nel fratello Ho il responsabile della morte violenta del loro padre.
Cerca film simili
A+Better+Tomorrow
A Better Tomorrow

1986

Cerca film simili
Ladre e contente

Oregon, 1980: Jane, Elaine e Louise risentono dell'inflazione e non possono permettersi l'alto costo della vita. Jane non può permettersi una babysitter né di sposarsi e, se vuole avere un po' di privacy con il suo ragazzo, deve dormire in macchina. Ancora peggio, il padre, veterano di guerra, viene a vivere con lei e le sconvolge la vita. Louise vive una vita felice con il marito veterinario, Albert. Gestisce un negozio di antiquariato, ma poiché non ha alcun profitto, il fisco lo considera un hobby. Deve trovare i soldi per continuare a gestirlo, altrimenti avrà problemi con il fisco. Il marito di Elaine l'ha lasciata per un'altra donna e senza soldi. È in costante lotta con le banche, le compagnie elettriche e le stazioni di servizio. Ha bisogno di soldi per tirare avanti e attira anche l'attenzione dell'agente di polizia Jack. Il centro commerciale locale organizza un concorso con una palla di denaro gigante che dichiara di aiutare a combattere l'inflazione.
Cerca film simili
Ladre+e+contente
Ladre e contente

1980

Cerca film simili
Spring Breakers - Una vacanza da sballo

È tempo di vacanze primaverili per quattro adolescenti annoiate dalla scuola e dalla vita. Sprovviste di decenza e provviste di pistole ad acqua, rapinano un ristorante per pagarsi la Florida, le spiagge assolate, i festini alcolici, il sesso bulimico. Sorprese da una retata della polizia, finiscono in carcere dentro i loro bikini. Bikini a cui è sensibile Alien, rapper e gangster dal fiato corto e i denti di metallo. Faith, la più introversa tra loro, turbata dalle parole melliflue del ragazzo, decide di salire sul primo bus e di infilare la strada di casa. Qualche giorno e una pallottola dopo, la seguirà anche Cotty. In Florida resteranno soltanto Britt e Candy che, impugnate armi vere, seguiranno Alien alla deriva.
Cerca film simili
Spring+Breakers+-+Una+vacanza+da+sballo
Spring Breakers - Una vacanza da sballo

2013

Cerca film simili
Redemption - Identità nascoste

Dopo essere stato in guerra in Afghanistan e aver assistito alla morte dei suoi commilitoni in un attacco nemico, Joey Jones (Jason Statham) ha vissuto per le strade di Londra cercando di tenersi lontano dai guai. Inseguito da una spietata banda di criminali, Joey è però costretto a irrompere nella casa di un ricco uomo di Covert Garden e ad assumerne l'identità. Mentre ritrova lentamente la fede persa grazie all'aiuto di Suor Cristina, la sua fidanzata incinta viene ritrovata assassinata. Per risalire ai colpevoli, Joey è disposto a usare tutte le sue conoscenze nell'ambiente della mafia cinese senza fermarsi di fronte a nulla.
Cerca film simili
Redemption+-+Identit%C3%A0+nascoste
Redemption - Identità nascoste

2013

Cerca film simili
Kill Me Three Times

Durante un lavoro apparentemente di routine, un sicario stanco scopre di non essere l'unico con il suo obiettivo nel mirino.
Cerca film simili
Kill+Me+Three+Times
Kill Me Three Times

2015

Cerca film simili
Il regno d'inverno - Winter Sleep

Aydin, un ex attore emotivamente spento, gestisce un piccolo albergo nel centro dell'Anatolia con la moglie Nihal, con cui ha un rapporto burrascoso, e la sorella Necla, reduce da un sofferto divorzio. Durante l'inverno, mentre la neve ricopre il paesaggio circostante, l'hotel si trasforma in un rifugio sicuro ma anche in un covo che inevitabilmente alimenta le loro animosità.
Cerca film simili
Il+regno+d%27inverno+-+Winter+Sleep
Il regno d'inverno - Winter Sleep

2014

Cerca film simili
Grandma

Elle Reid viva da sola dopo la morte della sua compagna di vita Violet. Ha saldato tutti i suoi debiti, chiuso la storia con una nuova compagna molto più giovane, e si prepara a vivere il resto della sua esistenza in orgogliosa e misantropa solitudine. Ma alla sua porta si presenta la nipote Sage con un grande problema: è incinta e deve abortire in giornata, e non ha i soldi per la procedura. Elle dovrà intraprendere insieme a Sage un pellegrinaggio fra vecchie compagne di battaglia e antichi amori per racimolare il necessario, e nell'impresa dovrà confrontarsi con tutti i suoi rapporti bruscamente interrotti, compreso quello con la figlia Judy, la mamma di Sage, ignara di ciò che sta succedendo alla ragazza.
Cerca film simili
Grandma
Grandma

2015

Cerca film simili
Alaska

Fausto e Nadine si incontrano per la prima volta in un grande albergo di Parigi, scoprendosi fragili, soli e ossessionati da un'idea di felicità all'apparenza irraggiungibile. Mentre Fausto è italiano e vive nella città francese lavorando come cameriere, Nadine è francese ed è caratterizzata da una bellezza commovente. Per loro due il destino avrà in serbo molti ostacoli, che li porteranno a perdersi, amarsi e soffrire.
Cerca film simili
Alaska
L'uomo sul treno - The Commuter

Michael è un ex agente del dipartimento di polizia di New York che prende quotidianamente lo stesso treno per andare e tornare dal lavoro. Un giorno viene avvicinato da una seducente psicologa che lo sfida a fare un gioco: deve scoprire quale passeggero del treno è, a suo avviso, "fuori posto". Michael è intrigato e accetta la sfida, ma si trova presto coinvolto in una pericolosa cospirazione criminale in cui è in gioco la sua stessa vita e quella di tutti i passeggeri.
Cerca film simili
L%27uomo+sul+treno+-+The+Commuter
L'uomo sul treno - The Commuter

2018

Cerca film simili
Marrowbone

Quattro fratelli hanno appena perso la madre. Dopo la sua morte, temono di essere separati e per proteggersi ed evitare che ciò accada decidono di nascondersi in una fattoria abbandonata. Scopriranno presto che il posto non è così tranquillo come sembra e che all’interno delle sue mura si nasconde un oscuro segreto…
Cerca film simili
Marrowbone
Marrowbone

2017

Cerca film simili
I Woke Up Early the Day I Died

Un ladro appena scappato dal manicomio, dopo aver derubato un banco dei pegni e ucciso l'impiegato, si rifugia in un cimitero dove seppellisce il bottino. Purtroppo questo simpatico giovanotto non sopporta i rumori squillanti, che producono in lui atroci dolori fisici: così, quando trova sulla sua strada un funerale dotato di cornamuse, il poveretto finisce fuori uso. Al suo risveglio, i soldi sono spariti e così il ladro compie una vera strage finché nel cimitero non c'è più anima viva...
Cerca film simili
I+Woke+Up+Early+the+Day+I+Died
I Woke Up Early the Day I Died

1998

Cerca film simili
Destroyer

La detective Erin Bell si infiltra sotto copertura in una tra le più pericolose gang della California. Durante un colpo, qualcosa va storto e la copertura di Erin viene compromessa. Sedici anni dopo il capo della gang, Silas, dà nuovi segni della sua presenza. E questa volta Erin deve fermarlo, per pareggiare i conti con il passato e proteggere la sua famiglia.
Cerca film simili
Destroyer
Destroyer

2018

Cerca film simili
Le streghe

Un giovane orfano alla fine del 1967 va a vivere con la sua adorata nonna a Demopolis, una cittadina rurale dell'Alabama. Il ragazzo e sua nonna si imbattono in alcune streghe apparentemente glamour ma completamente diaboliche, così la nonna saggiamente decide di portare il nipote in una sfarzosa località balneare. Purtroppo arrivano esattamente nello stesso momento in cui la Strega Suprema ha riunito la sua congrega di fattucchiere di tutto il mondo - sotto copertura - per portare a termine i suoi piani malefici.
Cerca film simili
Le+streghe
Le streghe

2020

Cerca film simili
Hana-Bi - Fiori di fuoco

Nishi, un detective di polizia violento ed irascibile costretto alle dimissioni per un incidente procurato al suo collega Horibe, è costretto su una sedia a rotelle. Passa il suo tempo accudendo la moglie Miyuki, affetta da leucemia. Nishi ha un grosso problema: ha contratto un debito con la Yakuza per curare la moglie, ma non ha i soldi per pagarlo. Nel frattempo Horibe si dedica alla pittura, creando delle opere surrealistiche di grande bellezza.
Cerca film simili
Hana-Bi+-+Fiori+di+fuoco
Hana-Bi - Fiori di fuoco

1997

Cerca film simili
Mai raramente a volte sempre

Di fronte a una gravidanza non voluta e alla mancanza di supporto locale, Autumn e la cugina Skylar, due adolescenti di campagna della Pennsylvania, si avventurano alla volta della città di New York. Il loro sarà un viaggio che le aiuterà a scoprire il valore dell’amicizia, del coraggio e della compassione…
Cerca film simili
Mai+raramente+a+volte+sempre
Mai raramente a volte sempre

2020

Cerca film simili
Io sono nessuno

Hutch Mansell, padre e marito sottostimato e trascurato, è abituato a non reagire a nessuna umiliazione. Quando una notte due ladri irrompono nella sua abitazione in periferia, rifiuta di difendere se stesso o la sua famiglia, sperando di prevenire violenze maggiori. Il figlio adolescente Blake è deluso dal suo comportamento e la moglie Becca comincia ad allontanarsi maggiormente da lui. All'indomani dell'accaduto, la rabbia che Hutch cova esplode spingendolo a manifestare tutta la violenza di cui è capace. Si ritroverà allora a dover difendere come meglio può la sua famiglia da un pericoloso avversario e ad assicurarsi di non essere mai più sottovalutato da nessuno.
Cerca film simili
Io+sono+nessuno
Io sono nessuno

2021

Cerca film simili
Drive

Driver (non ha un nome) ha più di un lavoro. È un esperto meccanico in una piccola officina. Fa lo stuntmen per riprese automobilistiche e accompagna rapinatori sul luogo del delitto garantendo loro una fuga a tempo di record. Ora Driver avrebbe anche una nuova opportunità : correre in circuiti professionistici. Ma le cose vanno diversamente. Driver conosce e si innamora di Irene, una vicina di casa, e diventa amico di suo figlio Benicio. Irene però è sposata e quando il marito, Standard, esce dal carcere la situazione precipita. Perché Standard ha dei debiti con dei criminali i quali minacciano la sua famiglia. Driver decide allora di fargli da autista per il colpo che dovrebbe sistemare la situazione. Le cose però non vanno come previsto.
Cerca film simili
Drive
Infamous - Belli e dannati

Vivere in una piccola città della Florida e lavorare in un ristorante non è mai stata la vita da sogno di Arielle. Ha sempre desiderato di più, fama, popolarità e ammirazione. Quando si innamora di un giovane criminale recentemente parato di nome Dean, la trascina in una vita pericolosa, apprendendo che pubblicare i loro exploit criminali sui social media è un modo semplice per la fama virale. Ossessionati dal loro crescente numero di seguaci, intraprendono insieme una pericolosa avventura che porta a rapine, inseguimenti da poliziotti e persino omicidi. Dirigendosi verso Hollywood, la City of Stars, si renderanno conto di ciò che serve per diventare famosi e dovranno decidere se ne vale davvero la pena.
Cerca film simili
Infamous+-+Belli+e+dannati
Infamous - Belli e dannati

2020

Cerca film simili
Sacco a pelo a tre piazze

La trama è incentrata sul personaggio di Walter 'Gib' Gibson uno studente di college ossessionato dalle ragazze del New England e Allison Bradbury, una bellissima ragazza nella classe d'inglese di Gib. Lei deve raggiungere il fidanzato, lui una biondina disponibile. Durante il viaggio litigano, si accapigliano e si innamorano.
Cerca film simili
Sacco+a+pelo+a+tre+piazze
Sacco a pelo a tre piazze

1985

Cerca film simili
Starsky & Hutch

Ambientato negli anni '70 nella città di Bay City, è la storia di una coppia di detective della polizia: Ken "Hutch" Hutchinson e Dave Starsky, che ottengono sempre i casi più difficili dal capitano Doby, si affidano all'informatore onnisciente Huggy Bear e corrono sulla scena del crimine con la loro vecchia Ford truccata del 1974.
Cerca film simili
Starsky+%26+Hutch
Starsky & Hutch

2004

Cerca film simili
Bling Ring

In una Los Angels tormentata dal successo, un gruppo di adolescenti ci mostra la frenesia criminale ed emozionante delle colline di Hollywood. L’ossessione per la vita delle star porta i ragazzi a rintracciare online gli indirizzi di molte celebrità, tra cui Paris Hiliton, Orlando Bloom, Rachel Bilson, Megan Fox e Lindsay Lohan. arrivando a sottrarre dalle loro abitazioni circa 3 milioni di euro in beni di lusso. Basato su un evento realmente accaduto, il film racconta la storia della banda più famosa di Hollywood, ribattezzata dai media "Bling Ring”.
Cerca film simili
Bling+Ring
Bling Ring

2013

Cerca film simili
Thursday - Giovedì

Lasciato alle spalle un passato da spacciatore, Casey si è ricostruito una vita in un'altra città: ha una bella moglie e un lavoro sicuro. La visita improvvisa di uno dei suoi vecchi "colleghi" infrange la tranquillità: Casey accetta di ospitarlo per qualche giorno, ritrovandosi in casa un carico di eroina che attira le attenzioni di personaggi decisamente poco raccomandabili...
Cerca film simili
Thursday+-+Gioved%C3%AC
Thursday - Giovedì

1998

Cerca film simili
Chi ha paura delle streghe?

Un giovane ragazzo di nome Luke e sua nonna vanno in vacanza solo per scoprire che il loro hotel ospita una convention internazionale delle streghe, dove la Grand High Witch sta svelando il suo piano principale per trasformare tutti i bambini in topi. Luke sarà vittima della trama delle streghe prima che possa fermarle?
Cerca film simili
Chi+ha+paura+delle+streghe%3F
Chi ha paura delle streghe?

1990

Cerca film simili
Toy Story 3 - La grande fuga

Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare dei vecchi giocattoli. Loro, i giocattoli, già conoscono il proprio destino, da anni Andy non gioca più come lo vediamo fare nella fenomenale sequenza d'apertura (un gioiello di racconto caotico infantile), volubili come sono però rimangono offesi dal trattamento riservatogli e quando un malinteso li fa finire nello scatolone destinato all'asilo di Sunnyside prendono l'evento di buon grado. Solo Woody, testardo, irriducibile e affezionato, continua a credere che il loro posto sia con il padrone. Gli altri lo capiranno quando scopriranno come in realtà Sunnyside sia una prigione dalla quale è impossibile evadere, gestita con pugno di ferro da una congrega di giocattoli feriti dall'abbandono dei propri padroni.
Cerca film simili
Toy+Story+3+-+La+grande+fuga
Toy Story 3 - La grande fuga

2010

Cerca film simili
Può succedere anche a te

Un poliziotto vince quattro milioni di dollari alla lotteria di New York. Per mantenere una promessa ne consegna la metà ad una dolce e squattrinata cameriera. Mentre la moglie dell'agente scatena la vendetta, la stampa porta alle stelle il gesto dell'eroe.
Cerca film simili
Pu%C3%B2+succedere+anche+a+te
Può succedere anche a te

1994

Cerca film simili
Fuori orario

Esperienze decisamente fuori dall'ordinario per Paul Hackett, introverso e ordinatissimo tecnico di computer, capitato per caso nel quartiere newyorkese di Soho. Scorsese torna agli inferni urbani di Mean Streets e di Taxi Driver, ma con meno astio e più ironia. È l'avventura, quasi hitchcockiana e un po' kafkiana, di un personaggio catapultato in un mondo non suo. Tutto da godere. Una delle grandi commedie nere degli anni '80.
Cerca film simili
Fuori+orario
Fuori orario

1985

Cerca film simili
Revolver

Dopo sette anni in solitaria, Jake Green e' liberato dalla prigione. Nei prossimi due anni, ha accumulato un sacco di soldi da gioco d'azzardo. Lui e' pronto a cercare la sua vendetta su Dorothy (Mr. D) Macha, proprietario di un casino' proclivi alla violenza che ha inviato Jake in prigione.
Cerca film simili
Revolver
Revolver

2005

Cerca film simili
C'eravamo tanto odiati

È la vigilia di Natale nel ridente borgo di Old Baybrook (Connecticut), ma per Gus, rapinatore senza fortuna, non è un giorno particolarmente fortunato: gli va male il "colpo" che tenta e se la cava per un pelo. Allora cerca rifugio in casa di Caroline e Lloyd Chasseur, determinato a servirsi di loro come ostaggi. Invece gli toccheranno ben altri compiti, nell'economia della famiglia Chasseur.
Cerca film simili
C%27eravamo+tanto+odiati
C'eravamo tanto odiati

1994

Cerca film simili
Tre colori - Film bianco

Costretto al divorzio dalla moglie Dominique (Delpy), parrucchiera francese, perché non consuma più il matrimonio, il polacco Karol (Zamachowski) deve rientrare da Parigi in Polonia dove, dopo essersi arricchito, architetta un perverso marchingegno per vendicarsi della donna. 2° film della trilogia sui colori della bandiera francese (bianco = uguaglianza), scritta, come Dekalog, con Krzysztof Piesiewicz (vi hanno collaborato anche la regista Agnieszka Holland, Edward Zebrowski e il direttore della fotografia Edward Klosinski), a differenza degli altri due film di timbro drammatico, è una commedia crudele che inclina al grottesco. A un livello di logica psicologica, appare qua e là sforzata e artificiosa con qualche espediente facilmente romanzesco.
Cerca film simili
Tre+colori+-+Film+bianco
Tre colori - Film bianco

1994

Cerca film simili
Chi più spende... più guadagna!

Montgomery Brewster, detto Monty, di mestiere fa il lanciatore in una squadra di baseball. Un giorno gli muore un prozio che gli lascia in eredità trecento milioni di dollari. Con una sola clausola: dovrà sperperarne trenta entro un mese. Con l'ulteriore avvertenza che non potrà acquistare case, terreni o altri beni durevoli. Né potrà rivelare ad alcuno le ragioni di questa improvvisa mania per lo sperpero.
Cerca film simili
Chi+pi%C3%B9+spende...+pi%C3%B9+guadagna%21
Chi più spende... più guadagna!

1985

Cerca film simili
London Zombies

Proprio quando i fratelli Terry e Andy Macguire decidono di rapinare una banca, i lavoratori di un cantiere di Dockland scoprono una segreta sepoltura risalente al 1666 e la città di Londra è invasa da un'orda di zombie. Per fermare la loro avanzata, Terry e Andy uniscono le loro forze con quelle degli abitanti della zona est della città e con un gruppo di coraggiosi e sboccati pensionati.
Cerca film simili
London+Zombies
London Zombies

2012

Cerca film simili
Il grande Lebowski

Jeffrey "Drugo" Lebowski, i cui fondamentali interessi nella vita sono il bowling e il cocktail White Russian, viene scambiato da un gruppo di criminali per un suo omonimo miliardario. Recatosi da costui per chiedere la sostituzione del tappeto che i malviventi gli hanno rovinato, l'uomo verrà coinvolto in un pericolosa e pazzesca avventura.
Cerca film simili
Il+grande+Lebowski
Il grande Lebowski

1998

Cerca film simili
3 donne al verde

Don e Bridget sono una coppia di borghesi che vive in un ricco quartiere. Da tempo Don ha perso il lavoro e si vede costretto a mettere in vendita la casa. Bridget nel frattempo viene assunta come donna delle pulizie nella sede di Kansas City della Federal Reserve. Scopre così che i soldi consumati vengono distrutti. Molti soldi. Addetta alla loro distruzione è Nina. Bridget elabora così un piano che prevede la momentanea sostituzione del lucchetto del contenitore dove sono tenuti i soldi in modo che l'addetto al trasporto se ne possa poi impossessare. L'addetto in questione è Jackie, sposata col macellaio Bob. I due vivono in una roulotte. Insomma, per un motivo o per l'altro, Bridget, Nina e Jackie sono tre donne bisognose di soldi. E il piano funziona. Ma un misterioso ispettore del Tesoro si insospettisce della loro improvvisa ricchezza e inizia a indagare finendo con l'arrestare tutti mentre stanno bruciando le banconote per evitare il peggio.
Cerca film simili
3+donne+al+verde
3 donne al verde

2008

Cerca film simili
Per favore, ammazzatemi mia moglie

Ken e Sandy sono una coppia che e stata imbrogliata da uno spregevole affarista. Decidono, per vendetta, di rapire Barbara, la moglie del truffatore, senza sapere peró che questo ne sarà ben felice.
Cerca film simili
Per+favore%2C+ammazzatemi+mia+moglie
Per favore, ammazzatemi mia moglie

1986

Cerca film simili
La bicicletta verde

Medio Oriente. Wadjda è una ragazzina che, immersa nella cultura fortemente religiosa del luogo, ha in se la voglia di ribellarsi. Desidera una bicicletta, ma, secondo i costumi della società araba, non è conveniente che una donna ne faccia uso. La bicicletta verde diventa perciò anche simbolo di libertà ed emancipazione. Film unico nel suo genere. L’Arabia Saudita è una monarchia assoluta. Vi regna la libertà religiosa, ma in privato. È negata la cittadinanza agli immigrati, o profughi, se non musulmani. È un Paese islamico ricco (di petrolio). La Al-Mansour è la prima donna saudita a dirigere un film a soggetto, sia pure con capitali tedeschi e col sostegno del Sundance Institute. È un film semplice di struttura elementare, tipico di un Paese con una cinematografia appena nata che ha come modello quella dell’Iran.
Cerca film simili
La+bicicletta+verde
La bicicletta verde

2012

Cerca film simili
Il tunnel dell'orrore

Quattro giovani si recano al Luna Park in cerca di svago ed emozioni. Dopo aver visitato vari stand, decidono di entrare nel tunnel dell'orrore che trovano abbastanza attraente al punto di decidere di passarvi la notte. Ma si trovano ad essere testimoni dell'omicidio della chiromante del Luna Park, strangolata dal mostruoso figlio dell'imbonitore in cerca di sesso facile. Scoperti, per i quattro ragazzi inizia una caccia selvaggia fra i trabocchetti del tunnel...
Cerca film simili
Il+tunnel+dell%27orrore
Il tunnel dell'orrore

1981

Cerca film simili
Exiled

Macau, 1998. Chiunque cerca di lucrare nel passaggio dall'amministrazione portoghese a quella cinese. I disillusi killer di professione si domandano dove porterà quasto cammino. In questo scenario, due assassini di Hong Kong giungono a Macau con il compito di uccidere un killer che ha cercato di voltare pagina.
Cerca film simili
Exiled
One Man Band

Nella piazza di un piccolo paese medioevale la giornata è quasi conclusa e Bass,[1] un uomo orchestra, sta suonando, nella speranza di essere notato da un qualsiasi passante, disposto a dargli qualche moneta in cambio della sua musica. Tippy,[2] una piccola bambina, gli passa accanto, con l'intenzione di buttare la sua moneta d'oro nell'alta fontana della piazza per esprimere un desiderio. Bass, vedendola, attira la sua attenzione suonando la tromba e i tamburi. La bimba, sorridendo, avvicina la moneta al recipiente ai piedi del suonatore. Improvvisamente, dall'altro capo della piazza, Treble,[1] un fine suonatore di violino, inizia ad esibirsi e Tippy si dirige verso di lui. I due allora, iniziano uno scontro musicale. Sempre più caotica e assordante, la musica spaventa la bambina, che lascia cadere la moneta nello sbocco verso le fogne...
Cerca film simili
One+Man+Band
One Man Band

2005

Cerca film simili
Tom & Jerry e l'anello incantato

Tom è proprietario di un anello di inestimabile valore magico da un giovane mago. Quando a Jerry rimane accidentalmente l'anello attaccato sulla testa, corre per la città, inseguito da Tom. Lungo la strada, si riuniscono con i vecchi personaggi, come ad esempio Nibbles, il topo grigio con il pannolino, e il cugino di Jerry il topo forte nella lunga camicia gialla e nera a strisce.
Cerca film simili
Tom+%26+Jerry+e+l%27anello+incantato
Tom & Jerry e l'anello incantato

2002

Cerca film simili
The Square

Ray, un operaio edile intrappolato in un matrimonio infelice, ha una relazione con la sua vicina, Carla. Il marito di Carla, Greg, è un mafioso che tiene in casa grandi somme di denaro della droga. Con questo in mente, Carla escogita un piano: lei e Ray ruberanno i soldi di Greg, bruceranno la sua casa, convinceranno Greg che i soldi sono andati persi nell'incendio e poi scapperanno insieme. Il piano di Carla, tuttavia, non va come previsto.
Cerca film simili
The+Square
The Square

2008

Cerca film simili
American Hustle - L'apparenza inganna

Verso la fine degli anni settanta, il truffatore finanziario Irving Rosenfeld e la sua socia, nonché amante, si trovano loro malgrado a lavorare a fianco dell'agente federale Richie DiMaso per vendicare una serie di politici e mafiosi, tra cui Carmine Polito, l'imprevedibile sindaco della povera città di Camden, in New Jersey.
Cerca film simili
American+Hustle+-+L%27apparenza+inganna
American Hustle - L'apparenza inganna

2013

Cerca film simili
La preda perfetta - A Walk Among the Tombstones

Matt Scudder , ex poliziotto di New York alcolizzato e perseguitato dai rimorsi, è costretto controvoglia ad aiutare un trafficante di eroina e suo fratello a rintracciare i due uomini responsabili di una serie di rapimenti e brutali omicidi di mogli di trafficanti di droga. Trasformatosi in detective privato senza alcuna licenza e deciso a operare al di là dei limiti imposti della legge, Matt riceve l'aiuto fondamentale del diciassettenne artista senzatetto TJ.
Cerca film simili
La+preda+perfetta+-+A+Walk+Among+the+Tombstones
La preda perfetta - A Walk Among the Tombstones

2014

Cerca film simili
Nove regine

Marcos e Juan, due piccoli truffatori, si conoscono per caso quando il primo salva il secondo durante un maldestro tentativo di truffa in un negozio. Divengono soci in affari e quando vengono incaricati di vendere una serie contraffatta di francobolli rarissimi, noti come "Le nove regine", prezioso reperto della Germania 1920, Marcos e Juan capiscono che si tratta del loro colpo grosso. Ma non sono i soli...
Cerca film simili
Nove+regine
Nove regine

2000

Cerca film simili
Dark Places - Nei luoghi oscuri

Unica sopravvissuta alla strage dove hanno perso la vita la madre e le sorelle, Libby Day (Charlize Theron) vive con la consapevolezza che la sua testimonianza, di quando era solo una bambina, ha condannato suo fratello Ben all’ergastolo per l’orrendo omicidio. Quando un gruppo di appassionati di cronaca nera, il Kill Club, contatta Libby venticinque anni dopo e la convince a riesaminare gli eventi di quella notte, nuovi ricordi e vecchi sospetti irrompono nuovamente nella vita della donna. Dopo che nuove e sconvolgenti informazioni vengono alla luce, Libby inizia a mettere in discussione la sua stessa deposizione decidendo di indagare sul suo tragico passato dato che il presente sembra contraddire tutto ciò che lei ha sempre creduto essere la verità.
Cerca film simili
Dark+Places+-+Nei+luoghi+oscuri
Dark Places - Nei luoghi oscuri

2015

Cerca film simili
Sin City - Una donna per cui uccidere

Dwight McCarthy (Josh Brolin) viene convocato da Ava Lord (Eva Green), l'unica donna che abbia mai amato e che necessita di aiuto per sfuggire al violento marito. Le intenzioni di Ava sono però molto più sinistre di ciò che appaiono e Dwight lo scoprirà presto. Nel frattempo, Marv (Mickey Rourke) riprende conoscenza in una strada desolata, circondato da diversi morti e incapace di ricordare come sia arrivato sin lì, e l'arrogante Johnny (Joseph Gordon-Levitt) ha intenzione di distruggere il più grande cattivo che la città che abbia mai conosciuto. Nancy (Jessica Alba), invece, cerca di far fronte al suicidio di John Hartigan (Bruce Willis) e trama per vendicarne la morte.
Cerca film simili
Sin+City+-+Una+donna+per+cui+uccidere
Sin City - Una donna per cui uccidere

2014

Cerca film simili
Humandroid

Ogni bimbo viene al mondo pieno di promesse e nessuno più di Chappie: lui è un talento, è speciale, un prodigio. Come ogni bambino, Chappie verrà influenzato dagli ambienti che lo circondano, alcuni buoni affidandosi al cuore ed all’anima per trovare la sua strada nel mondo e diventare un uomo. Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da chiunque altro: è un robot. Il primo ed unico robot in grado di pensare ed avere sentimenti. L’idea è alquanto pericolosa ed è una sfida che metterà Chappie di fronte a potenti forze distruttive, impegnate a porre fine alla sua specie.
Cerca film simili
Humandroid
Humandroid

2015

Cerca film simili
Pink Cadillac

Clint Eastwood interpreta un cacciatore di taglie che aiuta la moglie di un fuggitivo dopo che suo figlio è stato rapito da tipi neo-nazisti.
Cerca film simili
Pink+Cadillac
Pink Cadillac

1989

Cerca film simili
I Love Shopping

In attesa di essere assunta dalla rivista di moda dei suoi sogni, Rebecca Bloomwood spende il suo tempo e il suo denaro nei negozi griffati della Fifth Avenue. Traumatizzata da un'infanzia dimessa e da una madre che la vestiva in saldo, Rebecca è decisa a scongiurare il trauma e a riempire l'armadio di abiti, gonne, biancheria, scarpe, borse, stivali e accessori di ogni genere. Compratrice compulsiva e bugiarda recidiva, Rebecca deve sopravvivere all'estratto conto della sua carta di credito e fare fronte ai suoi debiti. Assunta suo malgrado da una rivista finanziaria, finirà per innamorarsi del suo capo redattore e per inventarsi una rubrica che consiglia parsimonia e investimenti sicuri. Dietro l'angolo l'aspettano la terapia dell'acquisto, un impiegato del recupero crediti e naturalmente l'amore.
Cerca film simili
I+Love+Shopping
I Love Shopping

2009

Cerca film simili
Phir Hera Pheri

Spinti dall'avidità, tre amici benestanti cercano di raddoppiare le loro ricchezze, ma si ritrovano indebitati con un gangster spietato.
Cerca film simili
Phir+Hera+Pheri
Phir Hera Pheri

2006

Cerca film simili
Massima copertura

Il detective Stevens jr. è un buon poliziotto. È per questo che i suoi capi lo scelgono per una missione rischiosa: infiltrarsi nel mondo della droga e poi, piano piano, risalire ai boss dell'organizzazione. Lui non fa una piega, prende un appartamento nella zona peggiore della città, entra nel giro, si mette a spacciare piccole quantità e poi si lascia prendere la mano sia dalla droga sia dal denaro.
Cerca film simili
Massima+copertura
Massima copertura

1992

Cerca film simili
L'amore bugiardo - Gone Girl

Da poco trasferirtisi in una piccola cittadina del Missouri da New York, Nick Dunne (Ben Affleck) e la moglie Amy (Rosamunde Pike) stanno attraversando un periodo difficile, con un matrimonio in crisi per via della difficoltà della donna ad abituarsi alla nuova esistenza. Il giorno del quinto anniversario di nozze, Amy scompare e il primo ad essere sospettato della sua scomparsa è Nick ma la realtà è ben diversa da come appare a prima vista.
Cerca film simili
L%27amore+bugiardo+-+Gone+Girl
L'amore bugiardo - Gone Girl

2014

Cerca film simili
Gigolò per caso

Fioravante è un gentiluomo di mezza età che svolge svariate mansioni. Elettricista, idraulico, artista floreale e in tempi di magra gigolò, Fioravante attrae le donne con la sua dignità e la sua costanza. Factotum cortese passeggia tra i borough di New York in compagnia di Murray, amico di vecchia data che gli procura i contatti con donne in cerca di avventure erotiche o carezze amorevoli. Condiviso da due ricche signore di Park Avenue, Fioravante le ascolta e le celebra in lunghe sedute in cui sfoggia la naturale sensibilità, l'arte della danza e del massaggio. Se Murray tiene il conto degli affari, Fioravante non ha messo in conto di innamorarsi. Incontrata Avigal, giovane vedova di un Rabbino, il nostro cede armi e cuore. Contro di lui si solleva una comunità chassidica e Dovi, ebreo ortodosso invaghito da sempre di Avigal. Tra erotismo ed ebraismo, Fioravante muoverà nella vita e nei sentimenti con la delicatezza delle sue composizioni floreali.
Cerca film simili
Gigol%C3%B2+per+caso
Gigolò per caso

2013

Cerca film simili
Dear John

John Tyree è un ragazzo dall'indole ribelle e cresciuto senza madre che ha un rapporto tormentato con il padre e con se stesso. Un giorno decide di arruolarsi nell'esercito americano e viene mandato in Europa. Quando torna a casa, per una licenza, incontra Savannah Curtis, studentessa modello e ragazza molto diversa da lui della quale s'innamora, ricambiato. A pochi mesi dal congedo di John però l'America viene colpita dagli attentati terroristici dell'11 settembre 2001 e il ragazzo viene impegnato in missioni di guerra sempre più pericolose in Medioriente. I loro incontri diventano sempre più sporadici e il loro unico contatto è lo scambio di lettere d'amore, una corrispondenza che avrà conseguenze fatali. Tratto dal romanzo "Ricordati di guardare la luna" di Nicholas Sparks.
Cerca film simili
Dear+John
Dear John

2010

Cerca film simili