Scappiamo col malloppo (1990)

(6,694) basato su 330 voti
Un uomo chiamato Grimm si traveste da clown per rapinare una banca, prende degli ostaggi e scappa grazie ad un abile inganno con due complici, la sua compagna Phyllis e l'amico Loomis. I tre vengono inseguiti dalla polizia e, cercando di raggiungere l'aeroporto, ne combinano di tutti i colori imbattendosi persino nella mafia…

Un uomo chiamato Grimm si traveste da clown per rapinare una banca, prende degli ostaggi e scappa grazie ad un abile inganno con due complici, la sua compagna Phyllis e l'amico Loomis. I tre vengono inseguiti dalla polizia e, cercando di raggiungere l'aeroporto, ne combinano di tutti i colori imbattendosi persino nella mafia…

Top 6 Film Simili a Scappiamo col malloppo

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 6 film come Scappiamo col malloppo rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Cani sciolti

Due apparenti criminali, Robert Trench e Michael Stigman, vengono fermati al confine degli Stati Uniti dopo aver incontrato il signore della droga Papi Greco in Messico. Trench è un agente della DEA sotto copertura e riferisce al suo superiore, Jessup, di aver fallito la sua missione che consisteva nell'acquistare da Greco la cocaina che sarebbe stata poi usata come prova per incriminarlo. Contro gli ordini di Jessup, Trench decide di aiutare Stigman a rubare 3 milioni di dollari a Greco dalla banca in cui li tiene in modo da poter incastrarlo per riciclaggio di denaro.
Cerca film simili
6.5
Cani+sciolti
Cani sciolti

2013

Cerca film simili
Bandidas

1880.Sara (Salma Hayek), figlia di un ricco banchiere e Maria (Penelope Cruz), figlia di contadini, avevano pochissime possibilità di incontrasi e dividere la stessa sorte. Almeno fino al giorno in cui Tyler Jackson (Dwight Yoakam), rappresentante della New York Bank and Trust, le unisce nella cattiva sorte, distruggendo le loro famiglie per impadronirsi illegalmente delle terre messicane e permettere il prolungamento della ferrovia americana. Decise a vendicare i propri padri e a proteggere la terra dei contadini, le due giovani donne si trasformano in rapinatrici che assaltano, però, soltanto le filiali della Bank and Trust. Mandato dalla polizia di New York, per accelerare la cattura delle due fuorilegge, Quentin (Steve Zahn), appena nominato ispettore, si lascia presto conquistare dalle due affascinanti bandite mentre Tyler Jackson e i suoi uomini imparano a temere sul serio le pistole delle due donne che ormai l'intero paese definisce le "Bandidas"...
Cerca film simili
6.0
Bandidas
Bandidas

2006

Cerca film simili
No Good Deed - Inganni svelati

Un poliziotto, cercando di aiutare un'amica preoccupata per la figlia, si imbatte casualmente in una banda che sta progettando una rapina, di cui fa parte la bella Erin. I malviventi imprigionano il poliziotto perché non li intralci, e affidano a Erin il compito di sorvegliarlo. Ma le cose, in un moltiplicarsi di doppi e tripli giochi, non andranno secondo i piani.
Cerca film simili
5.3
No+Good+Deed+-+Inganni+svelati
No Good Deed - Inganni svelati

2002

Cerca film simili
Killing Zoe

A Parigi, il 14 luglio – festa di commemorazione della presa della Bastiglia – una sgangherata banda di criminali composta da dilettanti, tossicodipendenti e alcolizzati prepara una rapina all'unica banca aperta nella città. Epilogo sanguinoso. Avary è uno dei due soggettisti di Pulp Fiction e Tarantino è uno dei produttori esecutivi di questo thriller sotto il segno dell'ipertrofia violenta condita qua e là di umorismo sardonico, ma appesantita da velleità formalistiche quando tenta di visualizzare gli effetti allucinogeni della droga.
Cerca film simili
6.3
Killing+Zoe
Killing Zoe

1993

Cerca film simili
Corpi da reato

L’agente speciale dell’FBI Sarah Washburn è un’investigatrice metodica, con un’ottima reputazione ma un’estrema arroganza. L’ufficiale di polizia di Boston Shannon Mullins è invece sboccata e senza mezze misure. Nessuna di loro ha mai avuto un partner, o anche solo un’amica. Quando questi due caratteri incompatibili sono costretti a unire le forze per fermare uno spietato boss della droga, si troveranno a dover combattere contro un pericoloso cartello criminale e, peggio ancora, l’una contro l’altra.
Cerca film simili
6.6
Corpi+da+reato
Corpi da reato

2013

Cerca film simili
Ocean's Twelve

Sono passati tre anni da quando Danny Ocean e i suoi, lo specialista Rusty Ryan il promettente Linus Caldwell, l'esperto di esplosivi Basher Tarr e lo scassinatore Frank Catton, hanno messo a segno la rapina più audace e remunerativa della storia ai danni del proprietario di casino Terry Benedict, portando via anche l'ultimo centesimo dal suo caveau di Las Vegas. Dopo essersi divisi i 160 milioni di dollari di bottino, i membri della banda hanno cercato di filare dritto, di vivere onestamente ma purtroppo non è facile, con grande dispiacere di Tess, moglie di Danny. Quando qualcuno infrange la Regola Numero Uno e li denuncia a Benedict, non ci sono alternative, devono restituirgli i 160 milioni di dollari, con gli interessi, o peggio per loro. E, come la banda scopre rapidamente, Benedict non è l'unico sulle loro tracce...
Cerca film simili
6.6
Ocean%27s+Twelve
Ocean's Twelve

2004

Cerca film simili

Altri film come Scappiamo col malloppo

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 95 film tipo Scappiamo col malloppo che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Il castello errante di Howl

Sophie ha diciotto anni e ogni giorno lavora instancabilmente nel negozio di cappelli del suo defunto padre. Un giorno, durante una rara escursione in città, per caso incontra il Mago Howl. Howl è ardito e bello, ma come tutti i maghi un po' smidollato. La Strega della Spazzatura, equivocando la natura del loro rapporto, getta una maledizione su Sophie, trasformandola in una novantenne rugosa. Sophie va via di casa e girovaga in una distesa desolata dove per caso entra nel castello mobile di Howl. Nascondendo la sua identita', diventa la donna delle pulizie. La vecchia petulante Sophie rimette a posto la casa, con molto piů brio di quanto ne avesse in origine. Cosa farà Sophie e cosa capiterà tra lei e Howl?
Cerca film simili
8.4
Il+castello+errante+di+Howl
Il castello errante di Howl

2004

Cerca film simili
Ricomincio da capo

Phil, giornalista televisivo, si reca a Punxsutawney in Pennsylvania, per il "Groundhog Day", il giorno della marmotta. Realizzato il servizio, vorrebbe partire subito, ma una tempesta di neve lo blocca. Prende alloggio in una locanda e, la mattina, svegliandosi rivive tutti i fatti del giorno prima. Così anche le mattine successive. Dapprima incredulo, quindi allarmato, poi atterrito, Phil volge però a suo favore la situazione.
Cerca film simili
7.6
Ricomincio+da+capo
Ricomincio da capo

1993

Cerca film simili
The Conjuring - Per ordine del diavolo

"The Conjuring: Per ordine del Diavolo" sviscera una storia da brivido di terrore, omicidio e male ignoto che ha sconvolto anche gli investigatori del paranormale realmente vissuti Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali dei loro archivi ha inizio con la lotta per l’anima di un giovane ragazzino e poi li conduce verso qualcosa che non hanno mai visto prima: è la prima volta nella storia degli Stati Uniti che il sospettato di un omicidio si difende dando la colpa a una possessione demoniaca.
Cerca film simili
7.5
The+Conjuring+-+Per+ordine+del+diavolo
The Conjuring - Per ordine del diavolo

2021

Cerca film simili
The Gentlemen

Mickey Pearson, un espatriato statunitense, ha costruito il suo impero criminale, basato sulla marijuana e altamente redditizio, a Londra, nella capitale inglese. Quando viene fuori la notizia che sta cercando di tirarsi fuori per sempre dall'attività, si innescano complotti, piani machiavellici, atti di corruzione e ricatti, nel tentativo di prendere il suo posto.
Cerca film simili
7.7
The+Gentlemen
The Gentlemen

2020

Cerca film simili
Tootsie

Michael Dorsey è disperato, è un attore e non riesce assolutamente a trovare lavoro, ed oltretutto nell'ambiente è conosciuto come una persona particolarmente difficile. Ma un bel giorno si fa scritturare per un ruolo femminile in una soap opera ed ha subito un successo incredibile. Ma nessuno sa che la nuova, brillante attrice della soap sia un uomo...
Cerca film simili
7.2
Tootsie
Tootsie

1982

Cerca film simili
Taken - La vendetta

Ex uomo della CIA, Bryan Mills è obiettivo della vendetta di un gruppo di criminali albanesi, imparentati con i rapitori uccisi per sua mano nella liberazione della figlia Kim qualche tempo addietro. Quella che poteva essere una rilassante vacanza ad Istanbul, per l'esperto agente in pensione, per l'ex-moglie Lenore e per la risoluta figlia, si trasformerà in una nuova caduta nell'incubo tra scontri a mani nude, pallottole, bombe, sevizie e corse in automobile per i vicoli della città turca.
Cerca film simili
6.3
Taken+-+La+vendetta
Taken - La vendetta

2012

Cerca film simili
Léon

Léon è un killer che vive solo, avendo unicamente una pianta da vaso come compagnia. Mathilda è una ragazzina che abita nell'appartamento a fianco alla stanza di Léon. Quando la famiglia di Mathilda viene sterminata per una storia di droga, lei chiede aiuto a Léon. Tra i due nasce una tenera amicizia, fra scambi di lezioni sull'uso delle armi da una parte e di lettura dall'altra.
Cerca film simili
8.3
L%C3%A9on
10 cose che odio di te

Bianca e Katarina sono due ragazze il cui padre (ostetrico che ha visto troppe gravidanze indesiderate passare sotto i suoi occhi) impedisce loro di uscire con i coetanei. Se questo alla rude Kat non dispiace per nulla pesa invece molto a Bianca. Soprattutto quando arriva in città Cameron James che si innamora di lei immediatamente ricambiato. Considerato che ora il padre ha imposto un nuovo vincolo (Bianca potrà uscire con un ragazzo solo dopo che Kat lo avrà fatto) bisogna mettere in atto un piano perché qualcuno sia disposto a corteggiarla e perché lei ceda.
Cerca film simili
7.6
10+cose+che+odio+di+te
10 cose che odio di te

1999

Cerca film simili
Prima di mezzanotte

L'ex poliziotto Jack Walsh, cacciato dalla polizia per aver "pestato" troppi piedi, accetta l'incarico di catturare il contabile Jonathan Mardukas, scappato con 15 milioni di dollari appartenenti a un boss della droga. Tempo a disposizione: 5 giorni. Jack scova il contabile e si appresta a tornare a casa, ma a questo punto incominciano i guai...
Cerca film simili
7.2
Prima+di+mezzanotte
Prima di mezzanotte

1988

Cerca film simili
Lost in Translation - L'amore tradotto

Bob Harris e Charlotte sono due americani a Tokyo. Bob è una star del cinema ed è a Tokyo per girare uno spot pubblicitario per una marca di whisky, mentre Charlotte è una giovane donna che arranca dietro al marito fotografo instancabile. Colpiti entrambi da insonnia, Bob e Charlotte s'incontrano una notte per caso nel bar dell'hotel dove alloggiano.
Cerca film simili
7.4
Lost+in+Translation+-+L%27amore+tradotto
Lost in Translation - L'amore tradotto

2003

Cerca film simili
Trainspotting

Edimburgo. Mark Renton, ladruncolo per necessità, ha scelto un'onesta e sincera tossicodipendenza. Begbie, uno psicopatico violento e alcolizzato spaventa perfino i suoi amici, ma non si sognerebbe nemmeno di toccare la droga. Spud, un disperato, ma amabile eroinomane. Sick Boy, un narciso dalle conoscenze enciclopediche su Sean Connery, in grado di tenere sotto controllo la propria dipendenza dall'eroina. Poi c'è Tommy che non si droga, è un maniaco delle escursioni all'aria aperta e di Iggy Pop. Ai margini della storia, ci sono le ragazze del gruppo.
Cerca film simili
8.0
Trainspotting
Trainspotting

1996

Cerca film simili
S.O.S. Fantasmi

Il film racconta la storia del più giovane direttore di un network televisivo americano, Francis Xavier Cross (Bill Murray), persona estremamente cinica ed egoista che cerca di raggiungere l'apice della propria carriera, preparando un grande musical dedicato alla novella di Charles Dickens Canto di Natale, che andrà in onda la notte della vigilia di Natale. Il suo unico scopo è quello di raggiungere il successo personale usando sistemi estremamente dittatoriali e licenziando senza pensarci i suoi collaboratori rei di essere incompetenti ai suoi occhi.
Cerca film simili
6.8
S.O.S.+Fantasmi
S.O.S. Fantasmi

1988

Cerca film simili
Cruel Intentions 2: Non illudersi mai

Sebastian e Kathryn sono fratellastri e hanno sempre condotto una vita agiata. Ricchi, viziati, iscritti a una delle scuole più esclusive di New York, hanno solo un problema: la noia. Decidono così di mettere a frutto la loro astuzia per manipolare chi li circonda.
Cerca film simili
5.0
Cruel+Intentions+2%3A+Non+illudersi+mai
Cruel Intentions 2: Non illudersi mai

2000

Cerca film simili
Un viaggio a quattro zampe

"Un viaggio a quattro zampe" racconta l'avventura commovente di Bella, un cane che intraprende un viaggio epico di 400 miglia verso casa dopo essere stata separata dal suo amato umano.
Cerca film simili
7.4
Un+viaggio+a+quattro+zampe
Un viaggio a quattro zampe

2019

Cerca film simili
The Lost City

La brillante, ma solitaria autrice Loretta Sage (Sandra Bullock) ha trascorso la sua carriera scrivendo di luoghi esotici nei suoi popolari romanzi d'amore e d'avventura con il bel modello da copertina Alan (Channing Tatum), che ha dedicato la sua vita a incarnare il personaggio di "Dash". Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) che spera che lei possa condurlo al tesoro dell'antica città perduta della suo ultimo libro. Volendo dimostrare che può essere un eroe nella vita reale e non solo sulle pagine dei suoi libri, Alan parte per salvarla. Spinta in un'epica avventura nella giungla, l'improbabile coppia dovrà lavorare insieme per sopravvivere agli elementi e trovare l'antico tesoro prima che sia perso per sempre.
Cerca film simili
6.5
The+Lost+City
The Lost City

2022

Cerca film simili
Harold e Maude

In una sontuosa villa della provincia americana vive Harold, un adolescente cervellotico e pieno di problemi. Il giovane si diverte a simulare - come dirà al suo psicanalista - quindici suicidi per scuotere la madre, giovane avvenente e sventata, che ormai non lo sopporta più. Oltre ai tentativi di suicidio Harold coltiva tendenze necrofile: non si perde un funerale cui si reca con una macchina delle pompe funebri. In una di queste visite fa amicizia con Maude, una vecchina percorsa da fremiti di vita nonostante sia vicina al suo ottantesimo anno di età.
Cerca film simili
7.6
Harold+e+Maude
Harold e Maude

1971

Cerca film simili
Redemption - Identità nascoste

Dopo essere stato in guerra in Afghanistan e aver assistito alla morte dei suoi commilitoni in un attacco nemico, Joey Jones (Jason Statham) ha vissuto per le strade di Londra cercando di tenersi lontano dai guai. Inseguito da una spietata banda di criminali, Joey è però costretto a irrompere nella casa di un ricco uomo di Covert Garden e ad assumerne l'identità. Mentre ritrova lentamente la fede persa grazie all'aiuto di Suor Cristina, la sua fidanzata incinta viene ritrovata assassinata. Per risalire ai colpevoli, Joey è disposto a usare tutte le sue conoscenze nell'ambiente della mafia cinese senza fermarsi di fronte a nulla.
Cerca film simili
6.2
Redemption+-+Identit%C3%A0+nascoste
Redemption - Identità nascoste

2013

Cerca film simili
Codice Magnum

Mark Kaminsky viene buttato fuori dall'FBI per il rude trattamento riservato ad un sospettato. Finisce con l'accettare l'incarico di sceriffo di una cittadina del Nord Carolina. Il capo dell'FBI Harry Shannon, il cui figlio è stato ucciso da un gangster di nome Patrovina, arruola Kaminsky per portare a termine una vendetta personale, dietro la promessa di reintegrarlo nell'FBI se riuscirà a catturare Patrovina.
Cerca film simili
5.8
Codice+Magnum
Codice Magnum

1986

Cerca film simili
Carabina Quigley

Matthew Quigley è un tiratore eccezionale, che dalla natia America ed a seguito di un annuncio sui giornali, sbarca in Australia, ingaggiato dal proprietario di un ranch Elliott Marston, il quale lo ha destinato a sparare agli aborigeni. Quigley arriva al ranch portandosi dietro una prostituta (Cora), da lui difesa al porto contro tre uomini (per puro caso proprio quelli che Marston gli ha mandato in contro). A destinazione, il lavoro da svolgere non va affatto a genio al nuovo arrivato: avviene uno scontro con il ranchero e i suoi fidi e costui fa abbandonare in pieno deserto Quigley e la donna, che gli si è subito attaccata chiamandolo Roy (il nome del marito che l'ha lasciata in America spedendola in Australia, dopo che essa, nel corso di un attacco degli indiani, aveva fatto morire il bambino). Mentre gli aborigeni salvano i due nel deserto e li assistono, Marston comincia a inviare alcuni dei suoi per uccidere Quigley e Cora.
Cerca film simili
6.6
Carabina+Quigley
Carabina Quigley

1990

Cerca film simili
Nine Months - Imprevisti d'amore

A San Francisco un brillante psicologo inglese di bambini va in tilt quando apprende che la sua fidanzata è rimasta incinta, ma la nascita annunciata di un maschietto lo riempie di orgoglio e di responsabilità.
Cerca film simili
5.7
Nine+Months+-+Imprevisti+d%27amore
Nine Months - Imprevisti d'amore

1995

Cerca film simili
Giorni di tuono

Il burbero Harry Hogge, valente nel progettare automobili da corsa ma al momento in forzata inattività, viene convinto da Tim Daland, un importante concessionario del settore auto, a costruirne una adatta alla spericolata audacia del giovane Cole Trickle. Dopo le prime prove, hanno successivamente inizio le corse durante le quali sia Cole sia il suo più temibile ed irriducibile avversario, Rowdy Burnes, si sfidano in maniera avventata. Successivamente, in una gara importante, avviene un incidente grave: sia Cole sia Rowdy, entrambi in coma, vengono trasportati all'ospedale dove, curati dalla giovane dottoressa Claire Lewicki, riescono a sopravvivere. Trascorso un anno, mentre Rowdy è costretto a ritirarsi per sempre dalle corse per una lesione cerebrale, Cole, entrato in crisi, con l'aiuto di Harry e di Claire, della quale si è innamorato, riesce a ritrovare il coraggio per correre ancora in una competizione intrapresa in onore dell'avversario, che la sventura gli ha reso amico.
Cerca film simili
6.4
Giorni+di+tuono
Giorni di tuono

1990

Cerca film simili
Dheepan - Una nuova vita

Dheepan è un combattente Tamil, che fugge dalla guerra che dilania lo Sri Lanka e cerca asilo in Francia come rifugiato politico, presentandosi come marito e padre di due compagni in fuga. Alla periferia di Parigi, inizia a lavorare come custode di un complesso residenziale in rovina ma il suo tentativo di vita normale viene infranto da una violenta gang di trafficanti di droga, che dettano legge in zona. A malincuore, l'ex guerriero sarà costretto a fare una scelta sul prendere un percorso ancora più violento di quello di un tempo.
Cerca film simili
6.8
Dheepan+-+Una+nuova+vita
Dheepan - Una nuova vita

2015

Cerca film simili
Piccola peste

Junior è un bambino di sette anni che è stato abbandonato quando era ancora in fasce. Man mano che cresce, il suo difetto si mostra quello di avere un carattere estremamente vivace e pestifero e per questo motivo è stato rimandato indietro da ben trenta famiglie che hanno provato ad adottarlo. Quando non è in famiglia, Junior si diletta a far impazzire le suore dell'istituto, le quali, disperate, non sanno più cosa fare con lui, e sono consapevoli che nessuna famiglia vorrà mai più prenderlo con sé. Un giorno, però, Ben Healy e sua moglie Flo scoprono di non poter avere figli e questo li conduce alla decisione estrema di un'adozione.
Cerca film simili
6.0
Piccola+peste
Piccola peste

1990

Cerca film simili
The Homesman

Mary Bee Cuddy è una donna di 31 anni che vive da sola nella frontiera americana. Per gli standard dell'epoca, è una zitella senza alcuna speranza di trovare marito, soprattutto fra gli uomini primordiali che popolano il Far West. Poichè però è in gamba quanto e più di loro, Mary Bee si assume l'incarico ingrato di trasportare tre donne uscite di senno attraverso il fiume Missouri e fino all'Iowa, da dove verranno rispedite negli stati dell'Est da cui provengono. Mary Bee carica le tre donne su una diligenza che pare una prigione e si prepara a partire. Ma sa di non potercela fare da sola, e ingaggia un vagabondo cui ha salvato la vita, e che dice di chiamarsi George Biggs. Insieme, George e Mary Bee si avventurano lungo un viaggio impervio e ricco di incognite. Riusciranno nella loro missione (quasi) impossibile?
Cerca film simili
6.5
The+Homesman
The Homesman

2014

Cerca film simili
Giustizia a tutti i costi

Nato e crsciuto a Brooklyn, l'agente Gino Felino ha visto tanti cambiamenti nel "quartiere", ma il più triste è la trasformazione delle strade del rione in zona di guerra ad opera del suo amico d'infanzia Richie, divenuto ora un infimo criminale. È come un cane sciolto, che Gino non vede l'ora di mettere in gabbia definitivamente, ma lui e il suo partner, ormai stanco della vita, devono prima riuscire a catturarlo.
Cerca film simili
6.1
Giustizia+a+tutti+i+costi
Giustizia a tutti i costi

1991

Cerca film simili
Parzialmente nuvoloso

Riprendendo la tradizione che i bambini nascano perché portati dalle cicogne, il cortometraggio racconta la storia della cicogna Peck, addetta alle consegne di un particolare tipo di bambini (umani e animali), ovvero quelli più pericolosi, ad esempio coccodrilli, porcospini, montoni, ecc. A "fabbricare" questi bambini sono le nuvole, e in particolare è la nuvola Gus quella che produce i bambini per Peck. Il lavoro però diventa duro per la cicogna, e quando questa prova a spiegarlo a Gus viene fraintesa. Il conflitto che ne è generato si risolverà con il gioco di squadra che i due colleghi e amici capiranno di dover fare.
Cerca film simili
7.8
Parzialmente+nuvoloso
Parzialmente nuvoloso

2009

Cerca film simili
Zero Effect

Daryl Zero is a private investigator and—along with his assistant, Steve Arlo—he solves impossible crimes and puzzles. Although Daryl's a master investigator, he doesn't know what to do with himself when he's not working; he has no social skills, writes bad music and drives Steve crazy.
Cerca film simili
6.2
Zero+Effect
Zero Effect

1998

Cerca film simili
Navigator

Nella tarda serata del 4 luglio 1978 (è la Festa della Indipendenza degli Stati Uniti), il dodicenne David Freman attraversa un bosco per andare incontro al fratellino. Scivola in una buca e poi, dopo qualche momento di stordimento, se ne torna a casa. Ma la sua casa gli appare diversa ed è abitata da una sconosciuta coppia anziana. Allarmatissimo nel constatare la scomparsa dei genitori e del piccolo Jeff, David apprende dalla Polizia che dagli archivi lui risulta morto, o comunque scomparso, da ben otto anni.
Cerca film simili
6.9
Navigator
Navigator

1986

Cerca film simili
Locked Down

Durante una serrata del COVID-19, la coppia di litiganti Linda e Paxton si concede una tregua per tentare un furto di gioielli ad alto rischio in uno dei grandi magazzini più esclusivi del mondo, Harrods.
Cerca film simili
5.3
Locked+Down
Locked Down

2021

Cerca film simili
Annapolis

Dopo aver insistito numerose volte, Jake Huard (James Franco) realizza il proprio sogno di essere ammesso nella prestigiosa accademia navale di Annapolis. Tuttavia l'ambiente militare è ben diverso da come Jake se lo aspettava, tutto basato su rigide regole da rispettare e pregiudizi radicati. Particolarmente aspro è poi il rapporto con Cole (Tyrese Gibson), suo superiore. Tuttavia Jake non demorde e va avanti per la sua strada per poter diventare un ufficiale.
Cerca film simili
6.8
Annapolis
Annapolis

2006

Cerca film simili
Blood Ties - La legge del sangue

New York, 1974. Chris Pierzynski esce dal carcere dopo anni di condanna per omicidio. Ad attenderlo fuori c'è il fratello Frank, un giovane poliziotto dal brillante futuro. I rapporti tra Chris e Frank sono sempre stati tesi a causa delle preferenze del padre che, crescendo i figli da solo, ha sempre mostrato di prediligere Chris nonostante tutti i guai che era capace di combinare. Provando a dimenticare il passato, Frank decide di offrire una nuova possibilità di vita al fratello. Lo ospita in casa sua, gli cerca un lavoro e lo aiuta a riavvicinarsi all'ex moglie e ai figli. Sebbene il nuovo amore per Natalie gli prospetti un roseo futuro, Chris però non riesce a stare lontano dal mondo del crimine ed esce nuovamente dalla vita di Frank. Costretto a lasciar la polizia, Frank nel frattempo si innamora di Vanessa, l'ex fidanzata di un potente boss della malavita, andando incontro a qualcosa di inaspettato.
Cerca film simili
6.1
Blood+Ties+-+La+legge+del+sangue
Blood Ties - La legge del sangue

2013

Cerca film simili
Forza bruta

Un gruppo di detenuti del penitenziario di Westgate, guidati da Joe Collins, sta organizzando un'evasione. Mentre il piano prende forma, i reclusi della cella R17 raccontano ognuno la propria storia di come siano finiti dietro le sbarre. Ad ostacolare l'evasione è il sadico e duro capitano Munsey e quando l'evasione non ha successo scoppia una sommossa nella prigione.
Cerca film simili
7.3
Forza+bruta
Forza bruta

1947

Cerca film simili
Detainment

Two ten year-old boys are detained by police under suspicion of abducting and murdering a toddler.
Cerca film simili
6.6
Detainment
Detainment

2018

Cerca film simili
La cruna dell'ago

Gran Bretagna, 1944, durante la seconda guerra mondiale. Implacabilmente inseguito da diversi agenti dell'MI5, Henry Faber, una spietata spia tedesca in possesso di informazioni vitali sul D-Day, si rifugia su Storm Island, una terra inospitale e poco abitata al largo della costa settentrionale della Scozia.
Cerca film simili
6.6
La+cruna+dell%27ago
La cruna dell'ago

1981

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
Maria Full of Grace

Maria e` una giovane ragazza colombiana che lavora in una fabbrica che confeziona rose. Dotata di un carattere volitivo decide di non sottostare ai soprusi sul posto di lavoro e creca un modo per guadagnare avendo anche scoperto di essere incinta e volendo tenere il bambino. Finisce cosi` con l`accettare di esportare droga negli Stati Uniti trasportandola nel proprio stomaco. L´impresa ha un esito complesso perche` a una delle due ragazze che viaggiano con lei esplode un contenitore nello stomaco e viene uccisa e sventrata per asportare la droga rimasta. Maria dovra` decidere che fare della vita sua e del nascituro.
Cerca film simili
7.2
Maria+Full+of+Grace
Maria Full of Grace

2004

Cerca film simili
Una squillo per l'ispettore Klute

Amore e odio tra un detective e una prostituta mentre lui indaga su un omicidio.Klute, ex poliziotto e ora detective, è ingaggiato da Cable, industriale, per indagare sulla morte di un suo collaboratore, Gruneman. Sulla traccia di alcune lettere, Klute arriva a Bree Daniels, prostituta dalla personalità complessa. Mentre tra Klute e Bree nasce una storia, l'indagine finisce per incastrare proprio Cable come omicida di Gruneman. Bree cambierà vita, ma il finale è malinconico. Sono gli anni d'oro di Pakula. Il suo cinema ci mostra frammenti di America in profonda crisi d'identità. Perché un assassinio puntava sul racconto politico. qui è la sfera del privato a uscirne a pezzi: figure sullo sfondo dell'intramontabile cinema noir.
Cerca film simili
6.8
Una+squillo+per+l%27ispettore+Klute
Una squillo per l'ispettore Klute

1971

Cerca film simili
Stranger Than Paradise

Tre personaggi: un "Blues Brother" giocatore accanito; l'amico che ne è il "doppio" dipendente; la cugina, giunta inattesa dall'Ungheria, donna a disagio in un universo maschile in trasferta da New York alla Florida. Tre luoghi (New York, Cleveland, Florida) per questa triste e stramba storia on the road dove l'intreccio dei rapporti e dei destini ha un inconfondibile senso di verità. Narrazione libera, finissimo umorismo.
Cerca film simili
7.1
Stranger+Than+Paradise
Stranger Than Paradise

1984

Cerca film simili
Gangster Story

Nel 1933 a Dallas Clyde Barrow, giovane ladro d'auto, e Bonnie Parker, cameriera, si mettono insieme e diventano, con alcuni complici, la banda di rapinatori di banche più famosa d'America.
Cerca film simili
7.5
Gangster+Story
Gangster Story

1967

Cerca film simili
Shaft

Il detective John Shaft, nipote del più celebre detective omonimo, cerca di assicurare alla giustizia Walter Wade, un 'figlio di papà' sfuggito più volte alla galera corrompendo i poliziotti. Solo contro tutti, Shaft sarà aiutato da una bellissima collega e da un informatore.
Cerca film simili
6.0
Shaft
Shaft il detective

John Shaft, un nero investigatore privato ad Harlem, è inviso, per la sua stessa attività, agli ambienti criminali del quartiere e agli estremisti di colore, che hanno scelto la strada della violenza per far valere i propri diritti di fronte ai bianchi. Guardato con sospetto dalla stessa polizia, egli gode tuttavia di una certa protezione da parte del tenente Androzzi. Incaricato dal capo della mafia nera Bumpy Jonas di rintracciargli la figlia misteriosamente scomparsa, Shaft inizia le indagini su Ben "Lumumba", capo del movimento estremista delle Pantere Nere. Risultato "Lumumba" estraneo al rapimento, Shaft, d'intesa con Bumpy Jonas, decide di servirsi del capo estremista per affrontare i veri rapitori, individuati in una banda di mafiosi bianchi. Shaft e "Lumumba" penetrano nel quartiere generale dei mafiosi e li debellano, ma ...
Cerca film simili
6.5
Shaft+il+detective
Shaft il detective

1971

Cerca film simili
Cuore selvaggio

Da un romanzo di Barry Gifford. Sailor, in libertà vigilata, e Lula, scappata di casa, si amano follemente e tentano di raggiungere il Texas. Thriller d'inseguimento che ha cadenze di film nero, modi di un film di strada ed eccessi di violenza da melodramma gotico. Lynch connota la sua storia maledetta del profondo Sud con una dimensione ironica e parodistica che ne rovescia il senso e ne rivela la vera natura di favola comica, nel significato “basso” della parola, ma anche vicino al fumetto, quella di due innamorati che attraversano un mondo atroce dal cuore selvaggio. Anche quando apparentemente s'accomoda alle leggi di un genere, Lynch rimane un visionario impressionista e grottesco che guarda all'America di oggi con occhio impietoso. Palma d'oro a Cannes.
Cerca film simili
7.0
Cuore+selvaggio
Cuore selvaggio

1990

Cerca film simili
Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco

L'incasso di tre casinò di Las Vegas converge in un unico caveau. Si tratta, nell'occasione, di 163 milioni di dollari. È a questi che mira Ocean, uscito di prigione. Organizza il colpo insieme a un suo amico. Vengono reclutati specialisti in ogni campo, i più bravi. I Casinò appartengono a un unico proprietario, certo Tony Benedict, straorganizzato e, al caso, crudelissimo. Veniamo anche a sapere che Tess, ex moglie di Ocean (ma lui è sempre innamoratissimo) sta proprio con Benedict. Per Ocean sarebbe dunque una doppia vendetta. La rapina riesce: supertecnologica. E anche la riconciliazione fra Tess e Ocean riesce.
Cerca film simili
7.4
Ocean%27s+Eleven+-+Fate+il+vostro+gioco
Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco

2001

Cerca film simili
Colazione da Tiffany

Holly (alias Holiday Golightly) è una giovanissima ragazza di grande fascino e spontaneità che per vivere fa la prostituta d'alto bordo e chiama le sue prestazioni "fare la toletta". Questa sua attività le permette una vita mondana e la frequentazione dell'alta società, e per risolvere definitivamente i suoi numerosi problemi economici è decisa a rinunciare all'amore (o almeno a viverne uno fittizio) sposando un uomo ricco, che la renda soprattutto felice materialmente regalandole gioielli dell'amato negozio Tiffany.
Cerca film simili
7.7
Colazione+da+Tiffany
Colazione da Tiffany

1961

Cerca film simili
The Interpreter

Una interprete delle Nazioni Unite, Silvia Broome, inavvertitamente ascolta due persone che parlano di un complotto per assassinare qualcuno. Ad indagare sul caso viene chiamato un agente dei Servizi Segreti degli Stati Uniti, Tobin Keller.L'obiettivo ipotizzato è il presidente della Repubblica Democratica di Matobo, Edmond Zuwanie, il quale è atteso per un discorso all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite al Palazzo di Vetro, in un tentativo disperato di mettere fine alle accuse mosse contro di lui dalla Corte Penale Internazionale; il suo regime, infatti, è tristemente noto per una crudele politica di pulizia etnica.Allo stesso tempo il fratello di Silvia, Simon, è in grave pericolo, perché tenta di organizzare un importante incontro tra i due maggiori opponenti al regime dittatoriale di Zuwanie, Kuman-Kuman e Ajene Xola.
Cerca film simili
6.3
The+Interpreter
The Interpreter

2005

Cerca film simili
Jackie Brown

Jackie Brown arrotonda il suo esiguo stipendio da hostess contrabbandando del denaro per Ordell Robbie. Ordell è un mercante d'armi tanto stralunato quanto poco affidabile. Al suo fianco ci sono la bionda Melanie e il maldestro Louis Gara. Un giorno Ordell riceve una chiamata dalla prigione da parte di Beaumont, uno dei suoi scagnozzi. Egli gli chiede di liberarlo. Ordell si reca così da Max Cherry, un garante di cauzioni, che fa uscire Beaumont di galera. Quella stessa sera, Ordell decide di uccidere Beaumont per paura che quest'ultimo parli del conto di Ordell: ma ormai è troppo tardi.
Cerca film simili
7.4
Jackie+Brown
Jackie Brown

1997

Cerca film simili
Girls on Probation

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Girls+on+Probation
Girls on Probation

1938

Cerca film simili
Carnage Park

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Carnage+Park
Carnage Park

2016

Cerca film simili
I padroni della notte

Un padre che è uno dei più rispettati poliziotti di New York e due figli, Bobby e Joseph, che più diversi non potrebbero essere. Bobby gestisce un locale equivoco centro di traffici poco leciti della mafia dell'Est; Joseph invece ha seguito le orme paterne entrando in polizia. Il confronto all'interno della famiglia è duro, ma quando il padre viene ucciso proprio dalla mafia la situazione cambia, con i fratelli che si riavvicinano per vendicarne la morte.
Cerca film simili
6.7
I+padroni+della+notte
I padroni della notte

2007

Cerca film simili
Mr. Deeds

Longfellow Deeds è un pizzaiolo del New Hampshire, aspirante poeta. La sua vita cambia radicalmente grazie ad una ingente eredità lasciatagli da un lontano parente. Subito si avventano su di lui avvoltoi e giornalisti in cerca di scoop.
Cerca film simili
5.9
Mr.+Deeds
Mr. Deeds

2002

Cerca film simili
Hostage

Dopo aver fallito un negoziato per un ostaggio, il poliziotto Jeff Tally lascia Los Angeles per diventare capo della polizia in un paesino con un bassissimo tasso di criminalità. Quando tre ragazzi delinquenti mettono in pericolo la loro vita cercando di rubare la macchina di quella che sembrava una famiglia per bene.
Cerca film simili
6.4
Hostage
Hostage

2005

Cerca film simili
Alphabet City

Tutto in una notte. Johnny si incontra con l'amico Lippy, uno strambo spacciatore di cocaina. I due organizzano l'incendio di un condominio, commissionato dalla malavita locale. Sembra chiaro che dovrà essere Johnny ad appiccare l'incendio prima che albeggi. Peccato che la madre e la sorella del ragazzo abitino proprio nel palazzo in questione. Il giovane tenta di chiamarsi fuori, ma il cappio della mafia è ben stretto al suo collo: qualcuno, infatti, ha preso in ostaggio la sua fidanzata e il loro figlio neonato...
Cerca film simili
4.4
Alphabet+City
Alphabet City

1984

Cerca film simili
The Sunshine Boys

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
The+Sunshine+Boys
The Sunshine Boys

1996

Cerca film simili
Effetti collaterali

Proprio quando suo marito, dopo quattro anni di pena per insider trading, viene scarcerato, la giovane Emily cade nuovamente preda di una brutta depressione. Dopo un maldestro tentativo di suicidio, finisce in cura da uno psichiatra, che per aiutarla le prescrive dei farmaci. Gli effetti collaterali, però, si fan sentire forti, ed Emily finirà per l'accoltellare il marito durante uno stato di sonnambulismo. Il suo medico si darà da fare per non farla condannare per omicidio, ma anche ottenuta l'infermità mentale le cose si andranno complicando sempre di più.
Cerca film simili
6.6
Effetti+collaterali
Effetti collaterali

2013

Cerca film simili
Quel fantastico assalto alla banca

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Quel+fantastico+assalto+alla+banca
Quel fantastico assalto alla banca

1969

Cerca film simili
La scatola misteriosa

Artista incompreso inciampa in un cadavere e anche in una scatola misteriosa contesa da varie persone disposte a uccidere per essa. L'incompreso comprende poi che la scatola serve a comandare a distanza le palline di una lotteria.
Cerca film simili
5.0
La+scatola+misteriosa
La scatola misteriosa

1987

Cerca film simili
L'uomo della strada fa giustizia

Durante una rapina, la bambina dell'ingegnere Vannucchi viene uccisa accidentalmente da un colpo di pistola. Dopo essere stato aggredito con la moglie, la disperazione delle violenze subite porta Vannucchi a giurare vendetta. La polizia, però, fa poco e così l'ingegnere decide di investigare per conto proprio.
Cerca film simili
5.9
L%27uomo+della+strada+fa+giustizia
L'uomo della strada fa giustizia

1975

Cerca film simili
Colpo da un miliardo di dollari

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Colpo+da+un+miliardo+di+dollari
Colpo da un miliardo di dollari

1975

Cerca film simili
Bust

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bust
Come svaligiammo la Banca d'Italia

Franco e Ciccio sono due ladri che falliscono sempre nei loro intenti. Al contrario di loro però, il fratello maggiore Paolo, detto "il maestro", è un celebre ladro. Quest'ultimo cerca di tenere buoni Franco e Ciccio, offrendo loro soldi e donne. Il problema è che le donne non rimangono a lungo in loro compagnia, essendo due imbecilli. Nuovamente nell'esigenza di dover cercare due donne per Franco e Ciccio, Paolo sembra averle trovate in un duo, il duo "Ketty", che però viene chiamato "le due ochette" per la goffaggine e l'imbecillità con la quale si contraddistinguono. Quando Paolo crede di aver sistemato per un po' i due fratelli, decide di partire all'estero per iniziare a preparare il suo ultimo colpo, svaligiare la Banca d'Italia.
Cerca film simili
6.1
Come+svaligiammo+la+Banca+d%27Italia
Come svaligiammo la Banca d'Italia

1966

Cerca film simili
Donald Neilson - La iena di Londra

Donald Neilson è un ex sergente dei corpi speciali dell'esercito inglese che dal duro addestramento ha subito profonde deformazioni psichiche che dimostra in due modi: un rapporto autoritario con la moglie e la figlia Katy e una maniacale passione per le armi e l'addestramento all'azione. Dopo aver pensato (e fallito) una rapina, due anni dopo, affinate le tecniche, inizia una serie di colpi nel corso dei quali uccide diverse persone. Al culmine delle rapine, decide di rapire la giovane ereditiera Lesley Whittle e di chiedere un grosso riscatto. Nascosta la ragazza in un nascondiglio, Donald comincia le trattative con la famiglia via via complicate dall'ingerenza della polizia e dei media. In un impeto di rabbia Donald uccide l'ostaggio. Diversi mesi dopo viene catturato dalla polizia, processato e condannato all'ergastolo.
Cerca film simili
5.8
Donald+Neilson+-+La+iena+di+Londra
Donald Neilson - La iena di Londra

1977

Cerca film simili
Come rubare la corona d'Inghilterra

Jenabell, una donna molto bella ed ambiziosa, vuole dominare il mondo e diventarne la regina. Con l'aiuto dei suoi sgherri vestiti di nero è pronta ad attuare il suo piano, ricattando i grandi della Terra per impossessarsi di un enorme diamante che le permetterà di raggiungere lo scopo di rendere suoi schiavi tutti gli uomini. Ma Argoman non è d'accordo e userà i suoi superpoteri per contrastare la donna.
Cerca film simili
4.6
Come+rubare+la+corona+d%27Inghilterra
Come rubare la corona d'Inghilterra

1967

Cerca film simili
Car Love

Trama non disponibile
Cerca film simili
Car+Love
Car Love

2023

Cerca film simili
Atraco a las 3… y media

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Atraco+a+las+3%E2%80%A6+y+media
Atraco a las 3… y media

2003

Cerca film simili
Girls in the Night

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Girls+in+the+Night
Girls in the Night

1953

Cerca film simili
Te la senti stasera?

Un editore separato dalla moglie si è legato ad una ragazza. La moglie, da parte sua, accetta la corte di un attore, conosciuto nello studio del coniuge, e sta per andarsene con lui. Tuttavia è ancora innamorata del marito e si riconcilia con lui che ormai è persuaso di aver commesso uno sbaglio lasciandola.
Cerca film simili
6.0
Te+la+senti+stasera%3F
Te la senti stasera?

1963

Cerca film simili
Girlfriends

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Girlfriends
Girlfriends

1978

Cerca film simili
True Love

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
True+Love
True Love

1989

Cerca film simili
Trên Bàn Nhậu Dưới Bàn Mưu

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Tr%C3%AAn+B%C3%A0n+Nh%E1%BA%ADu+D%C6%B0%E1%BB%9Bi+B%C3%A0n+M%C6%B0u
Trên Bàn Nhậu Dưới Bàn Mưu

2023

Cerca film simili
Pitch Black Heist

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Pitch+Black+Heist
Pitch Black Heist

2012

Cerca film simili
Better Off Single

"Better Off Single" è la commedia di appuntamenti di New York che segue la ricerca post-separazione alimentata da allucinazioni di un uomo per trovare nuovo amore ... e se stesso.
Cerca film simili
5.2
Better+Off+Single
Better Off Single

2016

Cerca film simili
Balordi & Co - Società per losche azioni capitale interamente rubato $ 1.000.000

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Balordi+%26+Co+-+Societ%C3%A0+per+losche+azioni+capitale+interamente+rubato+%24+1.000.000
Balordi & Co - Società per losche azioni capitale interamente rubato $ 1.000.000

1976

Cerca film simili
The Killer

Un killer professionista si trova a Parigi, in attesa che il bersaglio si presenti nel luogo che da giorni sta sorvegliando. Abituato a una vita monotona, basata sulla programmazione, l'attesa, la noia, l'attenzione ai dettagli e la totale assenza d'empatia, l'uomo si trova improvvisamente a dover cambiare piani quando compie un inatteso passo falso. Come potrà sparire dal luogo del delitto imprevisto? E a chi dovrà risalire poco alla volta, sempre muovendosi con studiata precisione e implacabile assenza di emozioni, quando scoprirà qual è stata la risposta dei suoi committenti alla missione fallita?
Cerca film simili
6.6
The+Killer
The Killer

2023

Cerca film simili
Rygg i rand, to i spann

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Rygg+i+rand%2C+to+i+spann
Rygg i rand, to i spann

1993

Cerca film simili
Ride - Ricomincio da me

Editore del The New Yorker, Jackie decide di seguire il figlio a Los Angeles quando questi abbandona la scuola per fare surf e trovare se stesso. Alla fine però sarà proprio Jackie quella spinta a fare un cambiamento epocale sulla scoperta di se stessa. Quando si ritrova risucchiata dalla città e dal surf, fa amicizia con un autista di limousine, riscopre la sua sessualità con un istruttore di surf più giovane (Luke Wilson) e comincia a guarire il rapporto fratturato con suo figlio.
Cerca film simili
5.7
Ride+-+Ricomincio+da+me
Ride - Ricomincio da me

2014

Cerca film simili
Out of Breath

Trama non disponibile
Cerca film simili
Out+of+Breath
Out of Breath

2022

Cerca film simili
Hazardziści

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Hazardzi%C5%9Bci
Hazardziści

1975

Cerca film simili
Last Vegas

I quattro amici Billy, Padd, Archie e Sam si conoscono da sempre. In occasione dell’addio al celibato di Billy, lo scapolo incallito del gruppo, decidono di partire per Las Vegas con il proposito di rivivere i loro giorni di gloria dimenticandosi della loro vera età. Billy finalmente si è deciso a sposare la sua compagna (ovviamente molto più giovane di lui). Ben presto però i quattro si renderanno conto che la Città del Peccato è molto cambiata da come la ricordavano… e la loro amicizia sarà messa a dura prova.
Cerca film simili
6.4
Last+Vegas
Last Vegas

2013

Cerca film simili
Todos al suelo !!

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Todos+al+suelo+%21%21
Todos al suelo !!

1982

Cerca film simili
Sigillo segreto

Il 23° presidente degli Stati Uniti William McKinley viene ucciso in un attentato nel 1901. Un agente del governo in missione segreta e compromesso col mondo del crimine viene accusato del delitto e condannato a morte.
Cerca film simili
7.3
Sigillo+segreto
Sigillo segreto

1937

Cerca film simili
God's Time

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
God%27s+Time
God's Time

2023

Cerca film simili
Non mi ucciderete

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Non+mi+ucciderete
Non mi ucciderete

1940

Cerca film simili
Napoli spara!

Il bandito Santoro, forte dell'appoggio che gli garantisce il "padrino" don Alfonso, mette Napoli a ferro e fuoco: assalta banche, dirotta e rapina un treno, uccide chi gli capita a tiro e fa saltare in aria interi palazzi. Il commissario Belli tenta in tutti i modi di catturarlo ma, quando ci riesce, Santoro evade. A questo punto soltanto una pallottola può fermarlo...
Cerca film simili
6.4
Napoli+spara%21
Napoli spara!

1977

Cerca film simili
Closer to the Moon

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Closer+to+the+Moon
Closer to the Moon

2014

Cerca film simili
Adam Sandler: Funny Guy

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Adam+Sandler%3A+Funny+Guy
Adam Sandler: Funny Guy

2020

Cerca film simili
I guai di papà

Un funzionario dell'Onu trova un bimbo abbandonato e si prende cura di lui. I colleghi di altre nazioni si contendono la custodia dell'orfano: il protagonista riuscirà a legalizzare l'adozione dopo aver sposato una simpatica hostess.
Cerca film simili
4.5
I+guai+di+pap%C3%A0
I guai di papà

1964

Cerca film simili
A Tenderfoot Goes West

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
A+Tenderfoot+Goes+West
A Tenderfoot Goes West

1936

Cerca film simili
Legge e disordine

Simpatica, intelligente commedia drammatica, piena di buoni personaggi, ben condotta da un regista in trasferta (Ivan Passer). Protagonisti due newyorkesi di mezza età che diventano "cittadini dell'ordine". Dapprima si tratta più che altro un simpatico passatempo, poi la questione diviene maledettamente seria. Un apologo, fra il preoccupato e il divertito, sulla vocazione dell'americano medio a improvvisarsi "giustiziere della notte".
Cerca film simili
5.3
Legge+e+disordine
Legge e disordine

1974

Cerca film simili
Quando donna vuole

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Quando+donna+vuole
Quando donna vuole

1938

Cerca film simili
Gangster tuttofare

Per svaligiare il castello inglese di Great Friars, il gangster americano Herbie Hassler si mette d'accordo con Marty, un malvivente locale. Herbie riesce a farsi assumere dai padroni del castello come bibliotecario e alla fine s'affeziona a tal punto alla casa che gli manca il coraggio di portare a termine il piano.
Cerca film simili
8.3
Gangster+tuttofare
Gangster tuttofare

1969

Cerca film simili