Teen Beach 2 (2015)

(6,759) basato su 564 voti
Dopo il rientro dalla dimensione di West Side Story, Mack e Brady ricevono la visita di Lela, Tanner e i loro amici. Sapendo che i due mondi non possono mescolarsi, devono trovare una soluzione per tornare nel film.

Dopo il rientro dalla dimensione di West Side Story, Mack e Brady ricevono la visita di Lela, Tanner e i loro amici. Sapendo che i due mondi non possono mescolarsi, devono trovare una soluzione per tornare nel film.

Top 10 Film Simili a Teen Beach 2

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 10 film come Teen Beach 2 rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Aquamarine

Hailey e Claire, due ragazze di 12 anni, sono amiche da sempre, ma purtroppo stanno per passare la loro ultima estate insieme, visto che Claire sta per trasferirsi con la famiglia in un'altra città. Dopo una tempesta, la piscina dello stabilimento da loro tanto amato, il Capri Beach Club, che verrà abbattuto alla fine della stagione, si riempie di diverse creature marine tra cui Aquamarine, una bella sirena. Hailey e Claire vorrebbero aiutarla a tornare nel mare, ma la sirena si è innamorata di Raymond, un ragazzo che lavora al Club e non ha nessuna intenzione di andare via. Le ragazze e la sirena raggiungono un compromesso: se Aquamarine riuscirà a passare una serata con Raymond allora tornerà al mare.
Cerca film simili
6.4
Aquamarine
Aquamarine

2006

Cerca film simili
Teen Beach Movie

Prima che McKenzie parta per il college, lasciando il suo migliore amico Brady e il surf, che entrambi amano tanto, i due decidono di surfare insieme per l'ultima volta. Mentre cavalcano le onde però i due ragazzi, finendo in mare, si ritrovano misteriosamente catapultati nel musical preferito di Brady: Wet side story. Tra bande rivali di surfisti e motociclisti che si scontrano per conquistare il controllo del territorio, Brady e McKenzie, interferendo involontariamente con la normale trama del musical, rischiano di non riuscire più a tornare a casa.
Cerca film simili
6.9
Teen+Beach+Movie
Teen Beach Movie

2013

Cerca film simili
Aladdin

Aladdin è uno sfortunato ma adorabile ragazzo di strada, innamorato della bellissima principessa Jasmine, la figlia del Sultano di Agrabah. Per poter realizzare il suo sogno potrà contare sul sostegno del Genio, creatura magica con il potere di esaudire tre desideri per chiunque entri in possesso della sua lampada magica, ma dovrà anche sconfiggere Jafar, il malvagio stregone che mira al potere sul regno di Agrabah. Una rivisitazione live-action del film animato Disney con il medesimo titolo datato 1992.
Cerca film simili
7.1
Aladdin
Aladdin

2019

Cerca film simili
Ritorno al futuro

Marty McFly è stato catapultato per errore nel 1955, grazie alla macchina del tempo ideata dal suo amico scienziato Doc. Non avendo più "carburante" per poter tornare nel futuro si rivolge alla versione più giovane di Doc, che nonostante l'incredulità iniziale si farà in quattro per aiutarlo. Ma nel 1955 non è solo Doc ad essere più giovane, Marty infatti si imbatte casualmente nei suoi genitori, all'epoca teenager, ma l'incontro aggiungerà altri problemi.
Cerca film simili
8.3
Ritorno+al+futuro
Ritorno al futuro

1985

Cerca film simili
High School Musical

Troy e Gabriella sono due studenti di una high school di Albuquerque, nel New Mexico. I loro problemi e i loro interessi sono: lo sport, le canzoni, le materie scolastiche. A saldarli in un legame indissolubile interviene la comune passione per il canto...
Cerca film simili
6.6
High+School+Musical
High School Musical

2006

Cerca film simili
Bratz

Cloe, Sasha, Jade e Yasmin sono amiche da sempre. Passano le giornate a fare shopping e quando non sono insieme si confidano in webcam. Con l'ingresso al liceo però le cose cambiano. Ognuna di loro ha una passione diversa - chi per lo sport, chi per le coreografie pon pon, chi per la scienza e chi per il canto - e la Carry Nation High è suddivisa, per volere della figlia del preside, in gruppi sociali ed estetici. La perfida ed egocentrica Meredith Baxter Dimly ben presto le separa e mentre le altre vengono accolte ognuna nel proprio circolo, Yasmin rimane in disparte perché teme il palcoscenico e sa che non potrebbe mai cantare in pubblico. Finché non si presenta l'occasione del Talent Show dove le ragazze potranno dimostrare quanto valgono e soprattutto quanto sia importante l'amicizia.
Cerca film simili
5.7
Bratz
Il mio grasso grosso amico Albert

Fat Albert e i Cosby Kids sono i protagonisti di una fortunata serie animata. Diventati reali si trovano catapultati a Philadelphia per una ragazzina senza amici di nome Doris Robertson. Il gruppo ha 24 ore di tempo per portare a termine la missione
Cerca film simili
5.1
Il+mio+grasso+grosso+amico+Albert
Il mio grasso grosso amico Albert

2004

Cerca film simili
Ritorno al futuro - Parte II

Il film comincia dove terminava il primo capitolo, ovvero con Marty e Jennifer che partono insieme allo scienziato Doc, inventore della macchina del tempo, per il 2015 allo scopo di evitare che il futuro dei loro figli possa essere in pericolo. Ma la situazione precipita e ad essere in pericolo non è più il futuro, ma il passato. Marty dovrà tornare nuovamente nel 1955 e...
Cerca film simili
7.8
Ritorno+al+futuro+-+Parte+II
Ritorno al futuro - Parte II

1989

Cerca film simili
Minions

La storia di Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion... dall'annientamento.
Cerca film simili
6.4
Minions
Minions

2015

Cerca film simili
Descendants

La pellicola è ambientata ai giorni nostri in un regno idilliaco dove il volentroso figlio adolescente del re e della regina (la Bella e la Bestia del film Disney) sale al trono. Il suo primo atto pubblico consiste nell'offrire una possibilità per redimersi ai figli di Cruella De Vil (Carlos), Malefica (Mal), la regina cattiva (Evvie) e Jafar (Jay), che sono stati imprigionati su un'isola proibita con altri cattivi, bracci destri, matrigne e sorellastre malvagie. Ai discendenti viene concesso di entrare nel regno e di frequentare la scuola assieme a eroi Disney quali la Fata madrina, la Bella addormentata, Rapunzel e Mulan. Ma gli adolescenti malvagi si trovano di fronte a un dilemma. Devono seguire le orme dei loro genitori e aiutare i cattivi a riconquistare i loro poteri oppure abbracciare la loro parte buona e salvare il regno?
Cerca film simili
7.1
Descendants
Descendants

2015

Cerca film simili

Altri film come Teen Beach 2

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 100 film tipo Teen Beach 2 che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Zapped - La nuova vita di Zoey

Una ragazza trova un'app per addestrare i cani che può aiutarla a sottomettere gli uomini al suo volere... ben presto, però, scopre che non è la soluzione a tutto!
Cerca film simili
6.1
Zapped+-+La+nuova+vita+di+Zoey
Zapped - La nuova vita di Zoey

2014

Cerca film simili
Come creare il ragazzo perfetto

Due maghe del computer usano software militare per programmarsi un amico robot.
Cerca film simili
6.4
Come+creare+il+ragazzo+perfetto
Come creare il ragazzo perfetto

2014

Cerca film simili
Radio Rebel

Tara Adams è una studentessa di scuola media molto timida che perde ogni inibizione solo a contatto con i microfoni di Radio Rebel, una radio pirata che riscuote molto successo tra i ragazzi della scuola. Non a tutti però piace ciò che viene trasmesso: il preside della scuola ha infatti intenzione di mettere a tacere la radio una volta che avrà individuato chi vi si nasconde dietro. Quando Stacy mette gli occhi su Gavin, Tara realizza che è arrivato il momento di svelare la sua identità se non vuole perdere il ragazzo che adora.
Cerca film simili
6.2
Radio+Rebel
Radio Rebel

2012

Cerca film simili
Buona fortuna Charlie - Road Trip Movie

I Duncan decidono di visitare i genitori di Amy a Palm Springs. Teddy desidera andare in Florida con l'amica Ivy, ma i genitori non le danno il permesso. Determinata a dimostrare la sua responsabilità, Teddy scende dall'aereo per ottenere un biglietto gratuito, ma finisce per rimanere bloccata con la madre all'aeroporto. Nel frattempo, il padre e i fratelli arrivano a Palm Springs, affrontando varie situazioni. Amy e Teddy finiscono a Las Vegas, perdono la valigia e devono intrattenere la gente per guadagnare denaro. La famiglia si riunisce dopo varie peripezie, vincendo un premio che include un viaggio in elicottero. Alla fine, annunciano la gravidanza di Amy.
Cerca film simili
6.7
Buona+fortuna+Charlie+-+Road+Trip+Movie
Buona fortuna Charlie - Road Trip Movie

2011

Cerca film simili
Inside Out

Riley ha undici anni e una vita felice. Divisa tra l'amica e due genitori adorabili cresce assieme alle sue emozioni che la consigliano, la incoraggiano, la contengono, la spazientiscono, la intristiscono, la infastidiscono. Dentro la sua testa e dietro ai pulsanti della console emozionale governa Joy, sempre positiva e intraprendente, si spazientisce Anger, sempre pronto alla rissa, si turba Fear, sempre impaurito e impedito, si immalinconisce Sadness, sempre triste e sfiduciata, arriccia il naso Disgust, sempre disgustata e svogliata. Trasferiti dal Minnesota a San Francisco, Riley e genitori provano ad adattarsi alla nuova vita. Il debutto a scuola e il camion del trasloco perduto nel Texas, mettono però a dura prova le loro emozioni. A peggiorare le cose ci pensano Sadness e Joy, la prima ostinata a partecipare ai cambiamenti emotivi di Riley, la seconda risoluta a garantirle un'imperturbabile felicità. Ma la vita non è mai così semplice.
Cerca film simili
7.9
Inside+Out
Inside Out

2015

Cerca film simili
Up

In una sala cinematografica si proietta un cinegiornale su un esploratore, Charles Muntz, che è tornato dall'America del Sud con lo scheletro di un uccello che la scienza ufficiale qualifica come falso. Muntz riparte per dimostrare la sua onestà. Un bambino occhialuto, Carl, è in sala. Muntz è il suo eroe. Incontrerà una bambina, Ellie, che ha la sua stessa passione. I due cresceranno insieme e si sposeranno. Un giorno però Carl si ritrova vedovo con la sua villetta circondata da un cantiere e con il sogno che i contrattempi della vita non hanno mai permesso a lui ed Ellie di realizzare: una casa in prossimità delle cascate citate da Muntz come luogo della sua scoperta. Un giorno un Giovane Esploratore bussa alla sua porta. Sarà con lui che Carl, senza volerlo, comincerà a realizzare il sogno.
Cerca film simili
8.0
Up
Insurgent

Insurgent segue Tris e la sua ricerca di alleati e risposte tra le rovine di una futuristica Chicago. Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) sono in fuga, inseguiti da Jeanine (Kate Winslet), la leader degli Eruditi, una fazione elitaria assetata di potere. In corsa contro il tempo, devono scoprire il motivo per cui la famiglia di Tris ha sacrificato la propria vita e perché i vertici degli Eruditi fanno di tutto per fermarli. Condizionata dalle scelte compiute, ma decisa a proteggere chi ama, Tris, con Quattro al suo fianco, affronta sfide impossibili fino a scoprire la verità sul passato e le conseguenze che avrà sul futuro del loro mondo.
Cerca film simili
6.4
Insurgent
Insurgent

2015

Cerca film simili
Lemonade Mouth

Tutto ha inizio ai giorni nostri, quando i Lemonade Mouth (una band composta da Olivia White, Wen Gifford, Stella Yamada, Mohini "Mo" Banjaree e Charlie Delgado) si impossessano del palco del Madison Square Garden davanti a migliaia di fan scatenati. Olivia, l'introspettiva cantante del gruppo, narra le vicende che hanno portato la band fino a questo punto.
Cerca film simili
7.4
Lemonade+Mouth
Lemonade Mouth

2011

Cerca film simili
Z-O-M-B-I-E-S

Cinquant'anni prima, a Seabrook si verificò un incidente alla centrale elettrica la quale provocò un'esplosione. L'impatto trasformò circa la metà della popolazione della città in zombie mangia-cervelli. Gli abitanti che non furono coinvolti costruirono un muro che separò il territorio degli zombie, chiamato Zombietown, dagli abitanti di Seabrook. In seguito, il governo creò degli appositi braccialetti per far sì che gli zombie controllassero la loro ossessione per i cervelli. Quindici anni dopo, gli studenti di Zombietown e quelli di Seabrook iniziano a frequentare la stessa scuola, Seabrook High. Lì, Zed, un giocatore di football, nonché zombie, e Addison, una cheerleader umana, si conoscono e si innamorano. I due devono quindi unificare i due gruppi a coesistere tra loro
Cerca film simili
7.3
Z-O-M-B-I-E-S
Z-O-M-B-I-E-S

2018

Cerca film simili
Mia sorella è invisibile!

Cleo, giovane studentessa prodigio in scienze, trasforma accidentalmente per un progetto scolastico la sorella maggiore Molly, rendendola invisibile. Star della squadra di lacrosse liceale, Molly avrebbe dovuto giocare un'importante partita e Cleo, da sempre cresciuta nella sua ombra, è costretta a prenderne il posto. Mentre tentano di convincere gli altri che è tutto a posto, le due sorelle impareranno a mettere da parte le divergenze e a conoscersi meglio, ingaggiando anche una lotta contro il tempo per evitare che Molly resti per sempre invisibile.
Cerca film simili
6.7
Mia+sorella+%C3%A8+invisibile%21
Mia sorella è invisibile!

2015

Cerca film simili
Operazione Spy Sitter

Bob Ho è una spia della Cia che ha deciso di ritirarsi. È vicino di casa e innamorato di Gillian la quale ha tre figli e ritiene che lui sia un venditore di penne. Un giorno la giovane donna deve partire per assistere il padre ammalato e affida la sua prole a Bob. I tre (la quattordicenne Gillian, Ian che è vittima di bullismo alle elementari e la piccola Nora di 4 anni) non lo sopportano e fanno di tutto perché non si occupi di loro. Ma Ian, convinto di scaricare il bootleg di un concerto, si appropria invece di un piano finalizzato a rendere inutilizzabile il petrolio di tutto il mondo tranne quello russo. I proprietari vogliono tornarne in possesso e sono ormai sulle tracce di Bob che ritengono si sia impadronito della formula.
Cerca film simili
5.9
Operazione+Spy+Sitter
Operazione Spy Sitter

2010

Cerca film simili
Hunger Games

Ogni anno tra le rovine di quello che fu il Nord America, lo stato di Panem obbliga ognuno dei suoi dodici distretti a mandare un ragazzo e una ragazza a competere agli Hunger Games. In parte bizzarro spettacolo, in parte stratagemma intimidatorio del Governo, gli Hunger Games sono un evento televisivo nazionale nel quale i "Tributi" devono combattere gli uni con gli altri per la sopravvivenza. Contrapposta ai Tributi ben allenati che si sono preparati agli Hunger Games per tutta la vita, Katniss è costretta a contare sul suo brillante istinto oltre che sull'addestramento di un precedente vincitore dei giochi, l'alcolizzato Haymitch Abernathy. Per tornare a casa al Distretto 12, Katniss deve fare scelte impossibili nell'arena, che metteranno sulla bilancia la sopravvivenza contro l'umanità e la vita e contro l'amore.
Cerca film simili
7.2
Hunger+Games
Hunger Games

2012

Cerca film simili
Jurassic World

Ventidue anni dopo gli eventi di Jurassic Park, Isla Nublar dispone di un parco a tema di dinosauri completamente rifatto che calamita milioni di turisti: il Jurassic World, proprio come il sogno originale dell'ormai deceduto magnate John Hammond, costruito sui resti del parco originale. Tra i membri dello staff vi è Owen Grady, un ex militare che svolge ricerche comportamentali su un branco di quattro velociraptor. Passati alcuni anni dall'apertura, il numero di turisti in visita al Jurassic World inizia a calare. Per ravvivarne l'interesse, la responsabile delle operazioni e il genetista capo decidono di creare un nuovo dinosauro, combinando i DNA di diverse specie, e di chiamarlo Indominus Rex. Poco prima dell'inaugurazione, l'Indominus Rex riesce a fuggire e inizia a scatenare il caos.
Cerca film simili
6.7
Jurassic+World
Jurassic World

2015

Cerca film simili
The Avengers

I supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi Marvel leggendari come Iron Man, l'incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell'agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall'orlo del disastro. Inizia così, da un capo all'altro della terra, un audace lavoro di reclutamento. Dopo aver riunito la squadra, Nick Fury e il suo fidato assistente, l'Agente Coulson, dovranno convincere i supereroi a convivere e lavorare insieme, utilizzando i loro incredibili poteri contro il pericoloso Loki che è riuscito ad accedere al Tesseract e ai suoi poteri illimitati.
Cerca film simili
7.7
The+Avengers
The Avengers

2012

Cerca film simili
Animali fantastici e dove trovarli

Il giovane magizoologo Newt Scamander arriva a New York dall'Inghilterra con una valigia piena delle creature fantastiche che ha raccolto e salvato in molti anni di viaggi e ricerche. Senza volere, scambia però il prezioso carico con quello di Jacob Kowalski, pasticcere e No-Mag (è il nome americano dei Babbani), il quale libera inavvertitamente le creature, violando lo Statuto di Segretezza e mettendo Newt nei guai. È il 1926 e il Paese è in grande subbuglio: l'oscuro Gellert Grindewalt è introvabile, qualcosa di misterioso semina caos e distruzione per le strade della città e i fondamentalisti della caccia alle streghe sono sempre più infervorati. Il mondo magico e quello dei No-Mag sono pericolosamente vicini ad entrare in guerra.
Cerca film simili
7.3
Animali+fantastici+e+dove+trovarli
Animali fantastici e dove trovarli

2016

Cerca film simili
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

Gandalf riunisce tredici nani e convince l'hobbit Bilbo Baggins ad aggregarsi al gruppo e lasciare la tranquillità del suo villaggio. La compagnia intraprende un viaggio nella Terra di Mezzo, riportando i nani nell'antico regno.
Cerca film simili
7.4
Lo+Hobbit+-+Un+viaggio+inaspettato
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

2012

Cerca film simili
Mad Max: Fury Road

Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.
Cerca film simili
7.6
Mad+Max%3A+Fury+Road
Mad Max: Fury Road

2015

Cerca film simili
Ted

John è un uomo che da bambino era talmente legato al suo orsacchiotto di peluche da desiderare che questo prendesse vita. Incredibilmente il suo desiderio si realizzò, ma crescendo l'orsetto è diventato sboccato, consumatore abituale di droghe e sessuomane, e ciò crea molti problemi al suo padrone, soprattutto nei rapporti con la sua fidanzata Lori.
Cerca film simili
6.4
Ted
Harry Potter e la camera dei segreti

Harry Potter sta trascorrendo noiose vacanze estive presso gli zii, oltretutto senza aver ricevuto nemmeno un messaggio dagli amici Ron e Hermione. Colpa di Dobby, elfo domestico che ha intercettato la posta per convincere il ragazzo a lasciare la scuola di magia di Hogwarts dove lo attenderebbe un terribile pericolo. L'arrivo all'accademia coincide in effetti con una serie di strani e paurosi fenomeni: esseri pietrificati, scritte di sangue sui muri e soprattutto l'accenno a una misteriosa "camera dei segreti" che conterrebbe qualcosa di malefico. Quando il pericolo comincerà a riguardare i suoi amici Harry saprà risolvere la situazione.
Cerca film simili
7.7
Harry+Potter+e+la+camera+dei+segreti
Harry Potter e la camera dei segreti

2002

Cerca film simili
Maze Runner - La rivelazione

Thomas e gli altri ribelli non si sono ancora dati per vinti e, mentre il mondo va sempre più in malora, continuano a lottare per proteggere i propri amici, in particolare per salvare Minho e altri giovani catturati da Wicked e fuggire poi insieme a loro verso lidi migliori con una nave. Quando si accorgono che Minho non è però tra i ragazzi che hanno estratto da un treno in corsa, Thomas decide di andare nella tana del leone, in una città fortificata da Wicked per fare un ultimo tentativo di salvare l'amico. Diversi altri ribelli si rifiutano di lasciarlo andare da solo e si aggregano alla difficile missione, ma a complicare le cose è soprattutto Teresa, che dopo averli traditi è diventata una ricercatrice di Wicked e rivela una posizione ambigua verso entrambe le fazioni, che rischia di compromettere i piani ribelli.
Cerca film simili
7.1
Maze+Runner+-+La+rivelazione
Maze Runner - La rivelazione

2018

Cerca film simili
Kick-Ass

Dave Lizewski è un ragazzo qualunque, studente di liceo e appassionato lettore di fumetti, Dave ha risultati modesti negli studì, ha pochi amici e vive solo con il padre. Sarà anche per questo che un giorno decide di rifarsi una vita: sarà un supereroe. E questo nonostante non abbia alcun tipo di superpotere o di allenamento: un compito decisamente difficile che Dave affronta però con grande energia. Dave, nerd che per stare con una ragazza fa credere di essere gay, si improvvisa supereroe finendo all’ospedale ma divenendo un fenomeno sui social network. Hit-Girl è invece una ragazzina di undici anni che combatte a fianco del padre Big Daddy contro il mafioso Frank D’Amico. Piccola e letale, entra in azione accompagnata dall’allegra canzone delle Banana Splits e dissemina la stanza di arti di criminali amputati a colpi di katana.
Cerca film simili
7.1
Kick-Ass
Kick-Ass

2010

Cerca film simili
Monsters & Co.

I mostri che escono di notte dall'armadio non solo esistono ma sono anche ben organizzati. In un mondo parallelo i mostri vivono in una società civile tanto quanto la nostra (cioè ben poco), in cui spaventare bambini è un lavoro, il più importante di tutti, perchè dalle loro urla si genera l'energia che alimenta la città. Tra gli spaventatori di professione della Monsters & Co. Sulley e Mike sono la coppia più affiatata, quella che detiene il record di urla generate, un punto di riferimento per tutti, almeno fino a che per un errore una bambina non passa dal mondo degli uomini a quello dei mostri rischiando di metterne a repentaglio la carriera.
Cerca film simili
7.8
Monsters+%26+Co.
Monsters & Co.

2001

Cerca film simili
Città di carta

Quentin Jacobsen ha trascorso parte della vita ad amare l'avventurosa Margo Roth Spiegelman senza rivelarsi. Margo ama i misteri tanto che ben presto diventa lei stessa un mistero. Dopo aver condotto Quentin a una notte d'avventura attraverso le strade della loro città natale, Margo scompare misteriosamente lasciando degli indizi criptici che egli è chiamato a decifrare. La ricerca porterà il ragazzo e i suoi amici a un viaggio tanto esaltante quanto commovente. Per rintracciare Margo, Quentin dovrà capire il significato più profondo dell'amicizia e dell'amore.
Cerca film simili
6.1
Citt%C3%A0+di+carta
Città di carta

2015

Cerca film simili
Il cacciatore e la regina di ghiaccio

Molto tempo prima che la lama di Biancaneve trafiggesse la regina cattiva Ravenna, sua sorella Freya era stata vittima di un terribile tradimento e per questo aveva deciso di lasciare il Reame. Possedendo il dono di poter congelare ogni suo nemico, la giovane Regina dei Ghiacci aveva trascorso decenni in un lontano palazzo innevato, formando una legione di letali cacciatori, tra cui Eric e la guerriera Sara, per scoprire infine che i suoi due prediletti avevano contravvenuto al suo unico dettame: chiudere per sempre il cuore ai sentimenti. Venuta a conoscenza della scomparsa della sorella, Freya chiama a sé i soldati ancora al suo fianco per restituire lo Specchio delle Brame all'unica strega ancora in grado di gestirne il potere.
Cerca film simili
6.3
Il+cacciatore+e+la+regina+di+ghiaccio
Il cacciatore e la regina di ghiaccio

2016

Cerca film simili
Tomorrowland - Il mondo di domani

Legati da un destino comune, Frank (George Clooney), un ex enfant prodige ormai disilluso, e Casey (Britt Robertson), un’adolescente ottimista e intelligente che trabocca di curiosità scientifica, intraprendono una pericolosa missione insieme, per svelare i segreti di una misteriosa dimensione spazio-temporale nota come “Tomorrowland”. Le loro imprese cambieranno sia il mondo che la propria vita, per sempre.
Cerca film simili
6.3
Tomorrowland+-+Il+mondo+di+domani
Tomorrowland - Il mondo di domani

2015

Cerca film simili
Nanny McPhee - Tata Matilda

Mr. Brown è un ricco vedovo con un "piccolo" problema: ha sette scatenatissimi figli che non vogliono saperne di rigare dritto. I ragazzacci hanno già cacciato diciassette domestiche e pensano di non aver alcun problema a far impazzire la diciottesima. Peccato che questa volta la loro nuova badante Matilda sembri possedere una sorta di potere magico. In poco tempo la tata riesce a conquistare le piccole pesti, a farsi ben volere da tutta la famiglia e a trovare una bella moglie per il padrone di casa.
Cerca film simili
6.7
Nanny+McPhee+-+Tata+Matilda
Nanny McPhee - Tata Matilda

2005

Cerca film simili
Mean Girls

La quindicenne Candy Heron (Lindsay Lohan), è una ragazza tenace e determinata, cresciuta in Africa e convinta di potersela cavare in ogni situazione. A farla convincere del contrario saranno le sprezzanti, superficiali e vanitose compagne di liceo che la ragazza conoscerà una volta tornata in America. Ben presto Candy si troverà ad affrontare un mondo ben più difficile di quello che ha affrontato fino ad adesso!
Cerca film simili
7.2
Mean+Girls
Mean Girls

2004

Cerca film simili
Ted 2

E' ora di legalizzare Ted. Da quando abbiamo lasciato John e Ted, i due continuano a spassarsela alla grande in quel di Boston. Mentre John ora è scapolo, Ted convola a nozze con Tami-Lynn, la donna volgarotta dei suoi sogni. Poiché i problemi coniugali cominciano ad assalire gli sposi, Ted e Tami-Lynn decidono di avere un bambino per salvare il loro matrimonio. Le loro speranze vengono schiacciate però quando il Commonwealth del Massachusetts dichiara che Ted non è un essere umano, ma una proprietà, e quindi la sua domanda di adozione viene respinta. Inoltre, viene licenziato dal suo lavoro presso il negozio di alimentari, e sommariamente informato che il suo matrimonio è stato annullato. Arrabbiato e sconsolato, Ted incassa la sua frustrazione e chiede al suo migliore amico di aiutarlo a citare in giudizio lo Stato per far valere i suoi diritti.
Cerca film simili
6.3
Ted+2
Il bambino con il pigiama a righe

Berlino, anni Quaranta. Bruno è un bambino di otto anni con larghi occhi chiari e una passione sconfinata per l'avventura, che divora nei suoi romanzi e condivide coi compagni di scuola. Il padre di Bruno, ufficiale nazista, viene promosso e trasferito con la famiglia in campagna. La nuova residenza è ubicata a poca distanza da un campo di concentramento in cui si pratica l'eliminazione sistematica degli ebrei. Bruno, costretto ad una noiosa e solitaria cattività dentro il giardino della villa, trova una via di fuga per esplorare il territorio. Oltre il bosco e al di là di una barriera di filo spinato elettrificato incontra Shmuel, un bambino ebreo affamato di cibo e di affetto. Sfidando l'autorità materna e l'odio insensato indotto dal padre e dal suo tutore, Bruno intenderà (soltanto) il suo cuore e supererà le recinzioni razziali.
Cerca film simili
7.8
Il+bambino+con+il+pigiama+a+righe
Il bambino con il pigiama a righe

2008

Cerca film simili
Now You See Me 2

I Quattro Cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Lizzy Caplan) affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l’illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l’FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L’uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry (Daniel Radcliffe), un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.
Cerca film simili
6.8
Now+You+See+Me+2
Now You See Me 2

2016

Cerca film simili
La ricerca della felicità

Il trentenne Chris Gardner, ragazzo padre, vive di stenti in un bagno della stazione ferroviaria di San Francisco col figlio piccolo. Deciso a diventare qualcuno, alla fine l'uomo riuscirà a ottenere fama e fortuna.
Cerca film simili
7.9
La+ricerca+della+felicit%C3%A0
La ricerca della felicità

2006

Cerca film simili
High School Musical 2

Sequel del Disney Channel Original Movie diventato per i giovani un fenomeno a livello globale. Troy e Gabriella sono due adolescenti che frequentano la stessa scuola ad Albuquerque, apparentemente molto diversi sia per interessi uno ama lo sport, l’altro lo studio che per estrazione sociale. Inaspettatamente scoprono di avere una passione comune: il canto…
Cerca film simili
6.5
High+School+Musical+2
High School Musical 2

2007

Cerca film simili
La maledizione della prima luna

Caraibi, 1700. La figlia del governatore viene rapita dal malvagio pirata Barbossa. Will Turner amico d'infanzia della ragazza e segretamente innamorato di lei, si unisce a Jack Sparrow, un pirata vagabondo e per cui la parola strano suona eufemistica, per portare in salvo la fanciulla. Ma per riuscirci, dovranno affrontare misteriose e sinistre forze del male che risalgono addirittura a una maledizione azteca...
Cerca film simili
7.8
La+maledizione+della+prima+luna
La maledizione della prima luna

2003

Cerca film simili
StarStruck - Colpita da una stella

Sara e Jessica sono due sorelle che hanno un atteggiamento opposto verso la star di Hollywood Christopher Wilde: la prima è una sua fan, la seconda lo odia profondamente. Durante una serata passata dalle due sorelle in un locale, Jessica incappa in Christopher, che la urta accidentalmente facendole male, e si trova costretto a portarla al pronto soccorso. Tra i due nasce così un'amicizia che evolverà in una storia d'amore.
Cerca film simili
7.0
StarStruck+-+Colpita+da+una+stella
StarStruck - Colpita da una stella

2010

Cerca film simili
TMNT

Strani eventi scuotono New York, e c'è bisogno più che mai delle valorose tartarughe ninja; purtroppo Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo sono alle prese con problemi personali, si sentono persi e abbandonati. Saranno Leonardo e Splinter a sobbarcarsi l'onere di riportare l'armonia in famiglia per il bene di tutti.
Cerca film simili
6.1
TMNT
Ragazze nel pallone

Torrance, leader delle ragazze pon pon del Rancho Carne High School di San Diego, vuole vincere per il sesto anno consecutivo il campionato nazionale, ma non trova coreografie originali per la gara. E stavolta le avversarie sono temibili, come le cheerleaders dell'East Compton, l'unica squadra a maggioranza nera che ha il suo punto forte nei balletti hip hop e i cui colori sono quelli della Giamaica.
Cerca film simili
6.2
Ragazze+nel+pallone
Ragazze nel pallone

2000

Cerca film simili
School of Rock

La star del rock Dewey Finn, dopo una carriera fatta di alti e bassi, viene fatto fuori dalla sua band ed è costretto ad affrontare una marea di debiti e una grave depressione. Quasi per caso si ritrova quindi a fare da insegnante di musica in una scuola.
Cerca film simili
7.1
School+of+Rock
School of Rock

2003

Cerca film simili
A Spot for Frog

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+Spot+for+Frog
A Spot for Frog

2022

Cerca film simili
L'impero proibito

Jason é un ragazzo ossessionato dai kung-fu movie classici di Hong Kong e quando, girando per i negozi di Chinatown, si trova tra le mani un reperto preziosissimo, la spada appartenuta ad un antico imperatore, viene catapultato nell'antica Cina, dove due maestri gli insegneranno l'arte del kung-fu, facendolo combattere al loro fianco per liberare l'imperatore...
Cerca film simili
6.6
L%27impero+proibito
L'impero proibito

2008

Cerca film simili
Per vincere domani - The Karate Kid

Danny si è appena trasferito a Los Angeles: non conosce nessuno, e per lui è difficile fraternizzare. Compie l'errore di iniziare a corteggiare l'ex ragazza di un pericoloso capo banda giovanile, che inizia a tormentarlo. Il ragazzo, disperato, deve salvarsi dagli agguati della banda. Sarà un simpatico vicino di casa, Miyagi, un maestro orientale, a insegnare al ragazzo i segreti delle arti marziali. Dopo un duro allenamento Danny è pronto a sfidare i suoi nemici in una competizione sportiva.
Cerca film simili
7.2
Per+vincere+domani+-+The+Karate+Kid
Per vincere domani - The Karate Kid

1984

Cerca film simili
Hot Dog

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Hot+Dog
Hot Dog

2019

Cerca film simili
Grease - Brillantina

Danny ha trascorso una vacanza estiva romantica con la bionda e dolce Sandy. La ragazza però è ripartita per l'Australia o, almeno, così avrebbe dovuto essere. Invece Danny la ritrova nella sua scuola media superiore. Sandy è rimasta negli States ma Danny ha una fama da sciupa femmine da difendere e quindi quando la incontra deve fingere disinteresse. Ha inizio così un tira e molla tra i due attorno al quale si sviluppano altre vicende amorose. Prima fra tutte quella di Betty Rizzo, leader incontrastata delle Pink che, a sua volta si è costruita un'immagine spregiudicata ma che, come tutte, sogna l'amore che duri.
Cerca film simili
7.4
Grease+-+Brillantina
Grease - Brillantina

1978

Cerca film simili
Dalla mia finestra

Raquel è perdutamente innamorata dell'attraente e misterioso vicino di casa Ares, ma lo osserva da lontano perché purtroppo non si sono mai parlati. La ragazza però ha chiaro in mente un piano: fare innamorare Ares. Tutt'altro che innocente e indifesa, Raquel non è preparata a perdere tutto per ottenere ciò che vuole... sicuramente non se stessa.
Cerca film simili
7.4
Dalla+mia+finestra
Dalla mia finestra

2022

Cerca film simili
Il tempo delle mele

Vic, quattordicenne figlia di una coppia prossima alla separazione, affronta la propria difficoltosa adolescenza fra patemi sentimentali, guai scolastici e turbe familiari. Una commediola che ebbe il pregio di incentrare l'attenzione sul delicato mondo degli adolescenti. Astuto e innocuo, il film che ha lanciato Sophie Marceau. Un cult giovanilista grazie anche ai motivetti di Vladimir Cosma (Reality).
Cerca film simili
6.6
Il+tempo+delle+mele
Il tempo delle mele

1980

Cerca film simili
Il tempo delle mele 2

Mentre i genitori sono sempre in crisi di coppia, Vic continua ad avere le sue esperienze sentimentali, frutto di esuberanza e imprudenza. Intanto la vispa bisnonna si sposa con un coetaneo.
Cerca film simili
6.4
Il+tempo+delle+mele+2
Il tempo delle mele 2

1982

Cerca film simili
Kim Possible

L'adolescente Kim Possible, eroina di tutti i giorni, e il miglior amico Ron Stoppable iniziano il loro primo anno al liceo, continuando a salvare il mondo dai cattivi. Sempre un passo avanti rispetto ai loro avversari, si rendono presto conto che avere a che fare con le scuole superiori è più difficile di ogni altra battaglia. Con Drakken e Shego pronti a tramare nell'ombra, Kim dovrà affidarsi alla sua famiglia e ai suoi amici per continuare ad avere la meglio.
Cerca film simili
5.5
Kim+Possible
Kim Possible

2019

Cerca film simili
Non per soldi... ma per amore

Diane, figlia di genitori divorziati, vive con il padre che adora. Anche il padre stravede per la figlia. Per questo non vede di buon occhio la sua relazione col giovane Lloyd, ragazzo volenteroso ma di scarso avvenire. Diane decide di partire per Londra con Lloyd solo in seguito a una grossa delusione.
Cerca film simili
7.1
Non+per+soldi...+ma+per+amore
Non per soldi... ma per amore

1989

Cerca film simili
American Pie

Finite le superiori un gruppo di amici un po' imbranati, che hanno tutti problemi a trovare una ragazza, decidono di fare una sfida per la festa di fine perdere la verginità prima di iscriversi al college. Non sarà facile.
Cerca film simili
6.6
American+Pie
American Pie

1999

Cerca film simili
Breakfast Club

Chicago, sabato 24 marzo 1984. Cinque adolescenti di una scuola superiore (tre ragazzi, Andy, Brian e John e due ragazze, Allison e Claire), a causa di punizioni a vario titolo, sono costretti a trascorrere il pomeriggio, nella biblioteca dell'edificio. Il preside Richard Vernon, che a tratti dovrà sorvegliarli e sopportarne le esuberanze, assegna loro un tema, "Chi sono io?". Le lunghe ore consentono ai giovani di conoscersi e di parlarsi. Dopo le prime battute, le punzecchiature e i primi inevitabili urti, tutti e cinque, lungi dallo svolgere il compito stabilito, cominciano a esporre e confrontare i rispettivi problemi di vita.
Cerca film simili
7.8
Breakfast+Club
Breakfast Club

1985

Cerca film simili
Freedom

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Freedom
Freedom

1981

Cerca film simili
Thumbsucker - Il succhiapollice

Justin Cobb, un adolescente nella periferia dell'Oregon, affronta il suo problema di succhiarsi il pollice, il suo romanticismo, la sua diagnosi di ADHD e la successiva esperienza con il Ritalin.
Cerca film simili
6.1
Thumbsucker+-+Il+succhiapollice
Thumbsucker - Il succhiapollice

2005

Cerca film simili
Closeted

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Closeted
Closeted

2019

Cerca film simili
Schegge di follia

Veronica è un'adolescente fragile, vittima delle sue compagne più scafate e disoneste; delle tre Heather, in particolare. Veronica si innamora di un nuovo arrivato, Jason. Insieme a lui inizia a vendicarsi delle passate angherie, e la prima a farne tragicamente le spese è proprio Heather. Strani "suicidi" si susseguono poi nel college, fino a quando Veronica trova il coraggio di ribellarsi prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
7.3
Schegge+di+follia
Schegge di follia

1989

Cerca film simili
Pensieri spericolati

Richard Clark è un insegnante di mezz'età, che si trasferisce da un prestigioso liceo alla scuola pubblica "Marion Barry", una scuola degradata dove violenza, furti, scontri fra bande e totale assenza di insegnamento da parte dei professori sono all'ordine del giorno. Richard, convinto che la situazione sia risolvibile dimostrando comprensione e interesse verso i ragazzi, trova supporto nella bella collega Victoria, di cui è innamorato. Col passare del tempo, lo spirito innocente e ottimista di Richard riesce a far breccia in Griff, una figura carismatica nella scuola che ambisce a frequentare l'università e a dare un futuro migliore alla sua famiglia e successivamente negli altri ragazzi che iniziano a studiare e a comportarsi bene.
Cerca film simili
5.5
Pensieri+spericolati
Pensieri spericolati

1996

Cerca film simili
Risky Business - Fuori i vecchi... i figli ballano

Approfittando di un viaggio dei genitori Joe, liceale d'assalto, trasforma la propria casa in luogo d'appuntamenti mercenari, complice la bella Lana, che lo introduce nel "giro". Questo naturalmente non va giù al protettore di Lana che dichiara guerra ai due, rubando tutto il mobilio di casa al povero Joe, il quale riesce a recuperare la situazione appena un attimo prima dell'arrivo dei genitori. Ovvero come si diventa yuppy senza saperlo.
Cerca film simili
6.6
Risky+Business+-+Fuori+i+vecchi...+i+figli+ballano
Risky Business - Fuori i vecchi... i figli ballano

1983

Cerca film simili
EuroTrip

Subito dopo essersi diplomato Scotty decide di intraprendere, insieme a quattro amici, un viaggio in Europa allo scopo di incontrare una ragazza tedesca conosciuta in rete.
Cerca film simili
6.6
EuroTrip
EuroTrip

2004

Cerca film simili
Una pazza giornata di vacanza

Ferris è un adolescente molto sveglio e popolare. Un giorno, decide di marinare la scuola in barba a famigliari e insegnanti, in compagnia della fidanzata e di un amico.
Cerca film simili
7.6
Una+pazza+giornata+di+vacanza
Una pazza giornata di vacanza

1986

Cerca film simili
Stargirl

Leo Borlock è uno studente del liceo Mica. Con voti più che sufficienti, da parte della banda musicale della scuola ed è sempre stato contento di non essere mai stato al centro dell'attenzione. Tuttavia, tutto cambia quando incontra Stargirl Caraway, una nuova studentessa con un debole per l'ukulele che non passa di certo inosservata. Incantando tutti con i suoi modi di fare eccentrici ed insoliti, passerà continuamente dall'essere ignorata e ridicolizzata ad essere accettata e lodata, coinvolgendo Leo in una girandola di emozioni.
Cerca film simili
7.4
Stargirl
Stargirl

2020

Cerca film simili
Invisible

Nick Powell (J. Chatwin) è un giovane studente del college che aspira a diventare un poeta, ma si sente invisibile per la ricchissima madre (Marcia Gay Harden) e per i compagni, salvo il suo amico Pete (Chris Marquette). Il suo fato verrà deciso dall'incontro con Annie (M. Levieva), che crede che lui e Pete l'abbiano denunciata alla polizia: lei e i suoi scagnozzi lo trovano mentre torna a casa mezzo ubriaco e lo pestano a morte. Pensando di averlo ucciso, gettano il corpo in un bosco e scappano. Al suo risveglio, Nick rimane sospeso tra il mondo reale e quello extra-terreno: inizialmente confuso, si rende poi conto d'essere invisibile agli occhi di tutti, e da quel momento cerca di attirare l'attenzione, in particolar modo quella di Annie. Più la osserva, più si rende conto che non è del tutto una cattiva persona, ma il suo fato dipende da quanto lei deciderà di fare la cosa giusta, portando la polizia sul luogo dell'aggressione.
Cerca film simili
6.3
Invisible
Invisible

2007

Cerca film simili
Save the Last Dance 2

Il film riprende la storia di Sara (in questo nuovo capitolo interpretata da Izabella Miko), diventata studentessa dello Juilliard. Studentessa eccellente, Sara è divisa fra l'amore per il balletto classico e la sua nuova passione per i ritmi urbani e l'hip hop. La situazione è ulteriormente complicata per via delle persone che maggiormente influenzeranno le scelte di Sara: il suo nuovo interesse sentimentale, il musicista hip-hop Miles Sultana e la sua rigorosa insegnante di danza classica, Monique Delacroix.
Cerca film simili
5.5
Save+the+Last+Dance+2
Save the Last Dance 2

2006

Cerca film simili
Piccoli gangsters

A New York, 1920 circa, Lardo Sam regna sul locale "Il grande Schlem", la cui vedette è Tallulah. Ma Sam deve vedersela con una gang rivale, armata di mitragliatrici a bigné; la gang attacca il locale, ma Sam può contare sull'alleanza di Bugsy Malone. La "guerra" si conclude con una gigantesca battaglia a suon di torte in faccia e paste alla crema.
Cerca film simili
6.6
Piccoli+gangsters
Piccoli gangsters

1976

Cerca film simili
Drillbit Taylor - Bodyguard in saldo

Stufi dei soprusi subiti da un bullo della scuola, due ragazzini, con i pochi soldi a loro disposizione, assoldano una "guardia del corpo" che badi alla loro incolumità...
Cerca film simili
5.8
Drillbit+Taylor+-+Bodyguard+in+saldo
Drillbit Taylor - Bodyguard in saldo

2008

Cerca film simili
The History Boys

Otto studenti del rinomato istituto Sheffield, nei primi anni '80, devono guadagnarsi il massimo dei voti per poter accedere alle prestigiose università di Oxford o Cambridge. Il problema è che sono intelligenti ma troppo vivaci, grossolani e poco raffinati. Così arriva il professore di Storia Irwin, gay, cinico, che si pone l'obiettivo di migliorare le loro maniere e il loro stile oltre che di insegnare loro la storia e come cambiarla. Dopo poco sembra che il loro interesse verso il professore di materie generiche, amante della poesia così come della storia, Hector, inizi a diminuire. Hector è un eccentrico grassoltello cinquantenne, anch'esso gay, che tiene molto a come l'insegnamento possa essere applicato alla realtà della vita. Inizia così una "guerra" tra due concezioni della storia, dell'insegnamento e della vita a cui partecipano anche gli studenti.
Cerca film simili
6.6
The+History+Boys
The History Boys

2006

Cerca film simili
Charlie Bartlett

Charlie Bartlett è uno studente brillante e quietamente indisciplinato. In seguito all'ennesimo provvedimento disciplinare viene espulso da una prestigiosa scuola privata e iscritto in una pubblica. Superati la timidezza iniziale e l'occhio nero procuratogli dal bullo di turno, Charlie trova modo e tempo, quello della ricreazione, per farsi accettare e per ascoltare nei bagni dei maschietti i problemi esistenziali della sua generazione.
Cerca film simili
6.7
Charlie+Bartlett
Charlie Bartlett

2008

Cerca film simili
She's the Man

Moderna rivisitazione di "La dodicesima notte" di William Shakespeare. Duke è innamorato di Olivia che non lo contraccambia. Viola, prendendo il nome di Cesario, veste i panni del fratello gemello Sebastian per giocare nella squadra di calcio della sua nuova scuola. Olivia si innamora di Cesario, Viola si innamora di Duke che la crede però un ragazzo.
Cerca film simili
6.8
She%27s+the+Man
She's the Man

2006

Cerca film simili
Ricominciare a vivere

Birdee è un'ex reginetta di bellezza che durante un talk show in diretta, scopre che suo marito l'ha tradita con la sua migliore amica. Senza neppure pensarci due volte, Birdee fa i bagagli e parte con sua figlia per trasferirsi a casa dei suoi genitori.
Cerca film simili
6.3
Ricominciare+a+vivere
Ricominciare a vivere

1998

Cerca film simili
Confissões de Adolescente

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Confiss%C3%B5es+de+Adolescente
Confissões de Adolescente

2014

Cerca film simili
Skullz

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Skullz
Alex & Me

La liceale Reagan Willis ha solo un sogno: giocare a calcio come la sua eroina, Alex Morgan. La sua camera è una sorta di santuario dedicato ad Alex e ha persino un suo poster a grandezza naturale. In casa, però, Reagan vive nell'ombra del fratello Willis, un campione di football. Quando viene umiliata dalla rivale Claire, Reagan crede di non aver più speranze. Ma, dopo aver sbattuto accidentalmente la testa, il poster di Alex improvvisamente prende vita e nulla sarà come prima.
Cerca film simili
6.5
Alex+%26+Me
Alex & Me

2018

Cerca film simili
I Love You, East Garrison (A Video Essay by Haley Hoult)

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
I+Love+You%2C+East+Garrison+%28A+Video+Essay+by+Haley+Hoult%29
I Love You, East Garrison (A Video Essay by Haley Hoult)

2023

Cerca film simili
Twilight

Quando sua madre si accompagna con un altro uomo, Bella decide di andare a vivere con il padre, nella piovosa cittadina di Forks. Non prevede che la sua vita possa subire dei grandi cambiamenti, prevede al massimo di adattarsi. Ma nel nuovo liceo incontra Edward Cullen, un ragazzo schivo, diverso da ogni altro. Edward ha 17 anni come lei, solo che ce li ha dal 1918. È un vampiro, che però ha scelto, insieme con la sua famiglia, di non bere sangue umano ma solo animale. Bella e Edward si innamorano perdutamente, ma l'odore di lei scatena la sete di James, un vampiro nemico e niente affatto vegetariano.
Cerca film simili
6.3
Twilight
Twilight

2008

Cerca film simili
SuXbad - 3 menti sopra il pelo

Evan, Seth e Fogell, tre studenti tra i più impopolari della scuola, stanno per affrontare la loro ultima, indimenticabile, notte del liceo, decisi a cambiare le loro sorti di eterni perdenti, soprattutto con le ragazze.
Cerca film simili
7.2
SuXbad+-+3+menti+sopra+il+pelo
SuXbad - 3 menti sopra il pelo

2007

Cerca film simili
Election

Jim McAllister oltre che consigliere del comitato studentesco, è un insegnante molto popolare. Dopo essere stato nominato per tre volte negli ultimi dodici anni 'insegnante dell'anno', ora è pronto a rimettere tutto in ballo per un'elezione scolastica. L'insegnante vuole, infatti, mettere un freno all'ambizione della studentessa Tracy Flick per la quale il liceo altro non è che il primo gradino della scala che la porterà ad una brillante carriera: il suo prossimo passo è la presidenza del comitato studentesco.
Cerca film simili
6.8
Election
Election

1999

Cerca film simili
Buffy l'ammazzavampiri

Nella California del sud vive la studentessa Buffy, majorette della sua scuola, che si sente dire da un misterioso Mr. Merrick che lei è la creatura scelta per sconfiggere i tanti vampiri che infestano la zona. Dopo il necessario addestramento e dopo molte vicissitudini, Buffy avrà l'occasione di dare prova di sé nel ruolo di antagonista vincente delle mortifere entità.
Cerca film simili
5.6
Buffy+l%27ammazzavampiri
Buffy l'ammazzavampiri

1992

Cerca film simili
Porky's - Questi pazzi pazzi porcelloni

Un gruppo di liceali in piena tempesta ormonale passa le giornate a spiare le ragazze mentre si fanno la doccia o a complicare la vita ai loro insegnanti. "Porky's" è il nome di un locale nel quale si recano per assistere agli striptease, ma vengono umiliati in pubblico dal sudicio e viscido gestore. I ragazzi meditano vendetta, ma non è un'impresa facile, visto che il gestore del locale è fratello dello sceriffo...
Cerca film simili
6.4
Porky%27s+-+Questi+pazzi+pazzi+porcelloni
Porky's - Questi pazzi pazzi porcelloni

1981

Cerca film simili
Tamara - Toccata dal fuoco

Tamara è una liceale poco popolare appassionata di magia. Alcuni suoi compagni di classe decidono di farle uno scherzo crudele quando scoprono che ha parlato male di loro in un articolo scritto per la scuola. Lo scherzo finisce in tragedia, durante uno scontro Tamara muore. Grazie ad un incantesimo d'amore sbagliato, diretto al suo professore d'inglese, del quale è segretamente innamorata, Tamara torna in vita assetata di sangue.I compagni coinvolti nell'incidente si spaventano quando vedono entrare Tamara in classe in forma perfetta e completamente diversa, infatti è scomparsa la vecchia timida Tamara sostituita da un avvente e sexy liceale.
Cerca film simili
5.3
Tamara+-+Toccata+dal+fuoco
Tamara - Toccata dal fuoco

2005

Cerca film simili
Stick it - Sfida e conquista

Dopo qualche problema con la legge, la ribelle Haley Graham torna al mondo della ginnastica, che aveva sfuggito per qualche anno. A fianco del coach Burt Vickerman scoprirà cosa vuol dire 'spirito di squadra'.
Cerca film simili
6.8
Stick+it+-+Sfida+e+conquista
Stick it - Sfida e conquista

2006

Cerca film simili
Licantropia Evolution

Ginger e Brigitte sono due sorelle di 16 e 15 anni, che vivono emarginate dai compagni di scuola, coltivando interessi molto "particolari" come l'interesse per la morte in tutte le sue forme. Una sera Ginger, alla comparsa delle prime mestruazioni, viene aggredita da un lupo mannaro e viene colpita dalla maledizione. L'evento dà il via a una lenta e inesorabile trasformazione non solo del corpo, che si fa sempre più "animale", ma anche della psicologia del personaggio, sempre più disinvolto e disinibito che di giorno va a caccia di maschi e di notte va in giro ad uccidere i cani per procurarsi il cibo. Inizia una lotta contro il tempo della sorella Brigitte per evitare che la trasformazione di Ginger si completi prima della prossima luna piena.
Cerca film simili
6.9
Licantropia+Evolution
Licantropia Evolution

2000

Cerca film simili
Pretty Princess

La vita dell'adolescente e timida Mia Thermopolis di San Francisco cambia di colpo quando scopre di essere una vera e propria principessa, erede del piccolo principato europeo di Genovia. Mia inizia così un lungo viaggio verso il suo trono con accanto la severa nonna, la regina Clarisse, che le da 'lezioni di regalità'. Fra le due donne non tardano a venire a galla i contrasti. La regina vorrebbe infatti che Mia abbandonasse la vita vissuta fino a quel momento per concentrarsi sul gravoso compito che l'attende. La giovane, dal canto suo, non vorrebbe abbandonare la sua migliore amica Lilly e, soprattutto, Michael, di cui poco a poco si sta innamorando. La riluttante principessa è costretta a compiere una scelta molto difficile.
Cerca film simili
6.9
Pretty+Princess
Pretty Princess

2001

Cerca film simili
Sleepover

Quattro amiche si imbarcano in una sorprendente e incontrollabile caccia a tappeto contro le loro rivali "le ragazze popolari"!
Cerca film simili
6.0
Sleepover
Sleepover

2004

Cerca film simili
The Covenant

Strani avvenimenti accadono alla Spenser Academy, un collegio del New England destinato ad accogliere i rampolli delle famiglie più importanti della regione. Quattro studenti, discendenti delle prime famiglie stanziatesi nella colonia di Ipswich all'inizio del Seicento, ai tempi dei processi alle streghe di Salem, hanno ereditato poteri straordinari dai loro antenati. Giunti alla soglia della maggiore età devono confrontarsi con la difficile gestione dei loro facoltà sovrannaturali e con la strenua battaglia contro una forza malvagia cercando, nel frattempo, di non svelare il segreto che le loro famiglie hanno tenuto nascosto per secoli.
Cerca film simili
5.5
The+Covenant
The Covenant

2006

Cerca film simili
Mannequin

Jonathan Switcher è un simpatico ragazzo di Philadelphia che, costretto a trovarsi un qualsiasi lavoro, colleziona una serie di licenziamenti, poiché si ostina a mettere un pizzico di creatività in ogni cosa anche banale che faccia. E' bravissimo a fabbricare manichini presso la ditta "Prince", dove fa anche il vetrinista e dove è finalmente assunto dalla anziana presidentessa, che egli ha salvato da un pericolo, giusto davanti alla facciata del grande magazzino. Uno dei suoi manichini, quando è solo con lui e a tutti invisibile, si anima e assume le sembianze di una graziosa principessa egiziana vissuta sotto i Faraoni, e ora rediviva.
Cerca film simili
6.8
Mannequin
Mannequin

1987

Cerca film simili
Get Over It

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Get+Over+It
Get Over It

2001

Cerca film simili
Camp Rock

Mitchie Torres è una ragazzina ambiziosa e dotata di una splendida voce, che sogna di diventare una pop-star e di partecipare ad un prestigioso music-camp. La sua famiglia però, non può permettersi di pagarle il soggiorno nel costosissimo Camp Rock, e Mitchie deve accontentarsi di alternare le lezioni e il lavoro in cucina, dove sua madre è stata assunta come cuoca, ma non vuole che si venga a sapere, e si costringe a vivere una doppia vita. Quando il giovane cantante Shane Gray la sente cantare, farà di tutto per scoprire a chi appartenga una voce così bella, e a quel punto Mitchie dovrà decidere se uscire allo scoperto...
Cerca film simili
6.4
Camp+Rock
Camp Rock

2008

Cerca film simili
L'uomo di casa

Al ranger Roland Sharp è stato assegnato l'incarico di proteggere le uniche testimoni dell'assassinio di un pericoloso narcotrafficante. Sharp dovrà affrontare la difficile convivenza con un gruppo di attraenti cheerleaders, camuffandosi sotto le mentite spoglie di assistente allenatore.
Cerca film simili
5.7
L%27uomo+di+casa
L'uomo di casa

2005

Cerca film simili
Sex Movie in 4D

Intrappolato in un animo adolescente troppo gentile e sensibile, Ian ha diciotto anni e una sessualità ancora immacolata. In famiglia è vessato sia da Rex, il fratello maggiore omofobo e razzista, che dal fratello minore che gli rinfaccia le sue conquiste, mentre al centro commerciale dove lavora, un goffo costume da ciambella messicana lo rende preda di insulti e scherni. Su internet, dove può fingersi un giocatore di football palestrato, riesce invece a conquistare la bella Miss Tasty e, dopo l'ennesima delusione amorosa, decide di rubare la Pontiac d'epoca di Rex e di partire alla volta del Tennessee per incontrarla. Compagni di questo viaggio che si rivelerà una lunga e folle avventura sono gli amici di sempre Lance, affabile conquistatore di giovani fanciulle, e Felicia, la vicina di casa punk di cui Ian è da sempre innamorato.
Cerca film simili
6.4
Sex+Movie+in+4D
Sex Movie in 4D

2008

Cerca film simili
Un piccolo sogno

Bobby Keller (Corey Feldman) ha una ragazza ed un migliore amico. Ma non è felice, i suoi genitori non lo notano e va male a scuola. Ritiene la sua vita superficiale ed una notte tutto cambia, quando Bobby si scontra con Lainie (Meredith Salenger) nel giardino di due anziani: Coleman (Jason Robards) è bloccato nel Corpo di Bobby, sua moglie Gina è bloccata nel corpo di Lainie. Coleman può mettersi in contatto con Bobby solo nei suoi sogni e lui non è disposto a tornare indietro a meno che Coleman non metta a posto la sua vita.
Cerca film simili
5.9
Un+piccolo+sogno
Un piccolo sogno

1989

Cerca film simili
Another Cinderella Story

Mary Santiago è una ballerina. Orfana, è stata adottata da Dominique, una pop star nel cui corpo di ballo aveva lavorato la madre di Mary. La donna ha due figlie sue, Bree e Britt, ma Mary non è benvista dalle sorellastre e l'unica amica che ha è Tamy, un'aspirante stilista. Nella scuola dove studia Mary, torna per terminare gli studi Joey Parker, un giovane cantante. La scuola organizza un gran ballo in maschera in bianco e nero e la vecchia star vuole impedire alla figliastra di parteciparvi, facendola rimanere in casa. Ma Mary riesce ad andare al ballo insieme a Tamy. Scocca la mezzanotte e Mary deve andarsene per evitare di farsi scoprire da Dominique che, a quell'ora, torna a casa. Fuggendo, la ragazza perde il suo lettore mp3...
Cerca film simili
6.8
Another+Cinderella+Story
Another Cinderella Story

2008

Cerca film simili
Eight Days a Week

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Eight+Days+a+Week
Eight Days a Week

1997

Cerca film simili
Happy Endings

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Happy+Endings
Happy Endings

2005

Cerca film simili
Crows Zero

La "Scuola dei Corvi" è il liceo più violento del paese. Bande di studenti combattono tra loro per conquistare l'intero istituto, un risultato che mai nessuno è riuscito ad ottenere. appena arrivato, Genji Takiya, figlio di un boss della Yakuza, inizia ad arruolare membri al suo esercito personale, fino ad arrivare allo scontro con il leader del liceo Tamao Serizawa.
Cerca film simili
7.0
Crows+Zero
Crows Zero

2007

Cerca film simili
Dirty Deeds

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Dirty+Deeds
Dirty Deeds

2005

Cerca film simili
Giovani, pazzi e svitati

Terminata la high school, i neo-diplomati hanno una sola idea in testa: il party di fine anno. Qui Preston spera di agganciare finalmente Amanda, la ragazza dei suoi sogni, che per di più ha appena rotto col fidanzato super-sportivo Mike: che sia la volta buona? Nel frattempo Kenny, che si atteggia malamente a rapper, spera di perdere la propria verginità…
Cerca film simili
6.2
Giovani%2C+pazzi+e+svitati
Giovani, pazzi e svitati

1998

Cerca film simili
Shortcut - Non tutte le strade portano a casa

Alcuni ragazzi a bordo di un pullman sono costretti a fermarsi nel mezzo di un bosco desolato. Inizia così per loro un’avventura inaspettata dai risvolti dark.
Cerca film simili
5.5
Shortcut+-+Non+tutte+le+strade+portano+a+casa
Shortcut - Non tutte le strade portano a casa

2020

Cerca film simili
The Bird of Paradise

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
The+Bird+of+Paradise
The Bird of Paradise

2022

Cerca film simili
Fuori di testa

Dal romanzo di Cameron Crowe, basato sui suoi ricordi di scuola. I personaggi principali sono uno studente molto popolare tra i compagni e la sua sorellina illibata. Prima della fine la ragazza perde la sua purezza e il fratello parte della sua popolarità.
Cerca film simili
6.8
Fuori+di+testa
Fuori di testa

1982

Cerca film simili
Lucas

È la delicata storia di un amore adolescenziale di un ragazzo prodigio di quattordici anni per una sua compagna di scuola, di due anni più vecchia. Lucas, sensibile e delicato, non trova infatti di meglio che votarsi anima e corpo alla bella Maggie, a sua volta vittima del fascino del capitano della squadra di football. Ma per la ragazza Lucas è disposto a giocarsi la vita.
Cerca film simili
6.6
Lucas
Ice Princess - Un sogno sul ghiaccio

Casey Carlyle sogna di diventare una 'principessa delle piste ghiacciate' e di partecipare ai campionati di pattinaggio artistico. Sua madre, invece, vorrebbe che si iscrivesse alla facoltà di matematica e fisica di Harvard. Casey deve presentare un esperimento scientifico per riuscire ad entrare nella prestigiosa Università, così, vista la sua passione per i pattini, decide di applicare elementi di fisica alle figure artistiche del pattinaggio. Per dimostrare la sua teoria inizia a frequentare la squadra allenata da Tina Harwood, un'ex stella del pattinaggio artistico e madre di un'altra giovane pattinatrice di talento, impegnandosi lei stessa nelle prove pratiche, alimentando il suo conflitto interiore e quello con la madre.
Cerca film simili
6.4
Ice+Princess+-+Un+sogno+sul+ghiaccio
Ice Princess - Un sogno sul ghiaccio

2005

Cerca film simili
On the Edge of Their Seats

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
On+the+Edge+of+Their+Seats
On the Edge of Their Seats

2020

Cerca film simili