Attore: Carlos Echevarría

foto attore
Compleanno: 1973-12-08
Nato a: Carcarañá, Argentina

Conosciuto per

Garage Olimpo

Maria Fabiani, 19 anni, è un'attivista militante in una organizzazione clandestina che si oppone alla dittatura militare al governo in Argentina. Fa la maestra in una bidonville di Buenos Aires, e vive in città in una grande casa insieme alla madre Diana. Incombono difficoltà economiche e così Diana ha affittato alcune stanze dell'appartamento, una di queste a Felix, un giovane timido, che dice di non avere famiglia, di lavorare come guardiano notturno in un garage e, soprattutto, si mostra innamorato di Maria. Una mattina irrompono in casa poliziotti e militari in borghese: arrestata di fronte allo sguardo impotente della madre, Maria viene portata via e chiusa in prigione in un centro clandestino chiamato 'Garage Olimpo'. Al momento di farla parlare, Tigre, il capo del centro, affida il compito ad uno dei suoi uomini più fidati: è Felix, l'affittuario.
Cerca film simili
6.8
Garage+Olimpo
Garage Olimpo

1999

Cerca film simili
El tercero

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
El+tercero
El tercero

2014

Cerca film simili
Ausente - Assente

Il sedicenne Martin è attratto da Sebastian, l’insegnante di nuoto della scuola. Dopo un incidente, Martin finge una lesione a un occhio e chiede al professore di accompagnarlo al pronto soccorso. Dimesso un paio d’ore dopo, lo studente ottiene da Sebastian, che si sente in colpa per l’accaduto, la possibilità di passare la notte in casa sua. Ma, dopo un approccio sessuale durante il sonno, il ritorno a scuola per entrambi non sarà facile da gestire.
Cerca film simili
5.9
Ausente+-+Assente
Ausente - Assente

2011

Cerca film simili
Solo

Manuel conosce Julio, un disoccupato, in una chatroom e decide di incontrarlo di persona: immediatamente scatta la scintilla del sesso, ma i due sono restii a impegnarsi pienamente per paura di rimanere feriti. Mentre la relazione prosegue, vengono a galla i reciproci segreti del passato che, tra realtà, immaginazione e bugie, porteranno a una scioccante rivelazione.
Cerca film simili
5.4
Solo
Lo siniestro

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Lo+siniestro
Lo siniestro

2009

Cerca film simili
Un año sin amor

Pablo è un giovane scrittore affetto da Aids che sperimenta tutte le cure possibili, dai farmaci alla magia. Quando scopre che probabilmente non avrà più di un anno di vita, inizia a scrivere un diario. Il sesso è la cosa che lo fa sentire più vivo e così frequenta tutti i locali gay, i cinema porno e i luoghi d'incontro e, avvicinandosi a pratiche sadomaso, arriverà a scoprire il legame che unisce la paura al desiderio.
Cerca film simili
6.8
Un+a%C3%B1o+sin+amor
Un año sin amor

2005

Cerca film simili