Robot & Frank (2012)

(7) basato su 894 voti
Film ambientato in un futuro non troppo lontano, dove Frank un'anziano signore ex ladro di gioielli si ritrova in compagnia di un robot parlante e totalmente autosufficiente, regalatogli da suo figlio per aiutarlo nelle faccende domestiche, vista la sua non più tenera età.

Film ambientato in un futuro non troppo lontano, dove Frank un'anziano signore ex ladro di gioielli si ritrova in compagnia di un robot parlante e totalmente autosufficiente, regalatogli da suo figlio per aiutarlo nelle faccende domestiche, vista la sua non più tenera età.

Top 2 Film Simili a Robot & Frank

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 2 film come Robot & Frank rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

50 e 50

Adam Schwartz è un 25enne che conduce una vita tranquilla e felice; ha una bella fidanzata, Rachel, e lavora in un museo con il suoi migliore amico Kyle. Come un fulmine a ciel sereno, ad Adam viene diagnosticato un raro tipo di tumore: considerata la sua età e il suo stile di vita, il ragazzo fatica ad accettare la verità ma alla fine cede ai fatti e si rassegna a sottoporsi a chemioterapia. Pur supportato dalla famiglia e dagli amici, Adam trova compagnia in Katie, una giovane studentessa che lo aiuta a superare il trauma psicologico. Lentamente, Adam inizia a fare i conti con la realtà, a ripensare la sua vita in modo completamente nuovo, ad apprezzare le cose che dava per scontate.
Cerca film simili
7.1
50+e+50
50 e 50

2011

Cerca film simili
Il gigante di ferro

Il piccolo Hogart è un ragazzino che abita nel Maine e che, un giorno fa la conoscenza di un gigante che arriva direttamente dallo spazio. Il bambino, dopo l'iniziale timore, diventa amico e maestro del gigante dagli strabilianti poteri. Hogart sa perfettamente che l'ottuso mondo che lo circonda non è pronto ad accogliere il suo strano amico, e perciò fa di tutto per tenerlo al sicuro da occhi indiscreti.
Cerca film simili
7.9
Il+gigante+di+ferro
Il gigante di ferro

1999

Cerca film simili

Altri film come Robot & Frank

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 98 film tipo Robot & Frank che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Sleep Dealer

Ambientato in un immediato futuro, dove il mondo e' militarizzato e le frontiere sono chiuse. Il lavoro e' virtualizzato ed e' stata creata una rete globale digitale che interconnette menti ed esperienze. Tre estranei rischiano le loro vite per connettersi fra loro e rompere le barriere della tecnologia.
Cerca film simili
5.9
Sleep+Dealer
Sleep Dealer

2008

Cerca film simili
Dredd - Il giudice dell'apocalisse

America del futuro, la metropoli Mega City è invasa dal caos e dalla criminalità. Le forze dell’ordine, i Giudici, possiedono 3 poteri: arrestare, giudicare e giustiziare. Dredd è il giudice più duro e spietato ed è chiamato a risolvere l’ultimo dei tanti problemi che flagella la città: una droga pericolosa che fa vivere la realtà ad una frazione della sua velocità normale, la “Slo-Mo”. Durante l’addestramento del giudice Anderson i due vengono a conoscenza di un delitto in un quartiere dove i colleghi non osano minimamente entrare, una cittadella costruita su 200 piani d’altezza sotto il controllo della signora della droga Ma-Ma e del suo spietato clan. Mentre il numero dei caduti aumenta Dredd e Anderson si trovano senza via d'uscita ed in lotta contro le probabilità di una loro sopravvivenza.
Cerca film simili
6.8
Dredd+-+Il+giudice+dell%27apocalisse
Dredd - Il giudice dell'apocalisse

2012

Cerca film simili
Super 8

Nell’estate del 1979, un gruppo di amici di una piccola cittadina dell’Ohio è testimone di un disastro ferroviario, mentre sono intenti ad effettuare le riprese di un film girato in Super 8 da mostrare ad un festival provinciale. Capiscono subito che non si tratta di un semplice incidente perchè “qualcosa” fugge dal luogo disastro. La questione è talmente importante che la loro cittadina si riempie di militari intenti ad indagare, le persone cominciano a scomparire e strani fatti cominciano ad accadere nella città. Lo sceriffo del posto comincia ad indagare per cercare la verità e si troverà di fronte a qualcosa sconvolgente oltre ogni immaginazione. Alla fine starà ai ragazzi riuscire a mettere insieme i pezzi di una storia che procederà comunque, con o senza il loro intervento, e dalla quale dovranno uscire vivi.
Cerca film simili
6.7
Super+8
Super 8

2011

Cerca film simili
Corto circuito

Colpito da un fulmine durante una presentazione ufficiale dell'azienda NOVA Robotics, il robot "Numero 5" prende improvvisamente coscienza di sé e del suo essere vivo: farà amicizia con una ragazza ecologista e uno scienziato, tentando di sfuggire alla polizia e alle forze armate che lo ritengono erroneamente pericoloso per l'incolumità della popolazione.
Cerca film simili
6.6
Corto+circuito
Corto circuito

1986

Cerca film simili
A.I. - Intelligenza Artificiale

Alla metà del ventunesimo secolo l'uomo è riuscito a sviluppare un nuovo tipo di computer in grado di essere consapevole della propria esistenza. Qusti computer vengono anche utilizzati per creare particolari robot e androidi. Un giovane ragazzo (Haley Joel Osment) sta per intraprendere uno straordinario viaggio per scoprire se potrà essere qualcosa più che una macchina.
Cerca film simili
7.0
A.I.+-+Intelligenza+Artificiale
A.I. - Intelligenza Artificiale

2001

Cerca film simili
RoboCop

La città di Detroit è sconvolta da bande di drogati, di stupratori e assassini, e una società finanziaria (la COP) produce uno specialissimo robot corazzato, da lanciare di notte per le strade a tutela dei cittadini. Questo robot preme moltissimo al vice-presidente Jones, che comanda anche la polizia locale, poiché la sua produzione in serie si preannuncia come un gigantesco affare. Tuttavia, messo alla prova in pieno consiglio di amministrazione, il prototipo si inceppa e per errore uccide uno dei presenti. Morton, un dirigente furbo e rivale di Jones, propone Robocop, un robot avveniristico ed ultra protetto, nel quale viene innestato il corpo mutilato dell'agente Murphy.
Cerca film simili
7.3
RoboCop
RoboCop

1987

Cerca film simili
7 psicopatici

Marty è uno sceneggiatore alla disperata ricerca di ispirazione per uno script, Sette psicopatici, sul quale sta lavorando. L’uomo viene coinvolto nei piani di Billy e Hans, che progettano sequestri canini. Le cose prendono una brutta piega quando l’adorato cagnolino del gangster Charlie scompare…
Cerca film simili
6.8
7+psicopatici
7 psicopatici

2012

Cerca film simili
Tutti pazzi per Mary

Nel 1998 Ted (B. Stiller) non ha ancora dimenticato Mary (C. Diaz), la più bella del liceo a Rhode Island che nel 1985 l'aveva scelto come accompagnatore al ballo di fine anno. La ricerca, la trova a Miami, ma deve misurarsi con uno stuolo di suoi corteggiatori tra cui il più pericoloso è l'infido Pat (M. Dillon), l'investigatore da lui assoldato per rintracciarla.
Cerca film simili
6.6
Tutti+pazzi+per+Mary
Tutti pazzi per Mary

1998

Cerca film simili
Equilibrium

In un futuro non meglio precisato, l'aggressività umana è diventato un tale problema da dover essere controllato da parte dell'autorità con la somministrazione obbligatoria di calmanti e la messa fuorilegge di ogni tipo di sentimento. I sudditi di questa nazione-modello, Libria, seguono docili le istruzioni ricevute dal Padre, sorta di dittatore teocrate, e la legge è garantita da temibili squadre di funzionari-poliziotti. Uno di questi, però, è roso dai sensi di colpa per aver fatto morire la moglie senza battere ciglio, e quando si dimentica di prendere la medicina decide di ribellarsi al sistema, e di unirsi ai rivoluzionari che stazionano nel sottosuolo per uccidere il Padre e ripristinare i sentimenti.
Cerca film simili
7.0
Equilibrium
Equilibrium

2002

Cerca film simili
District 9

Negli anni '80 sono arrivati gli alieni. Stavolta però non sono atterrati a Manhattan o in qualche sperduto paesino campagnolo degli Stati Uniti ma si sono fermati con un'astronave gigante sopra Johannesburg senza muoversi più. C'è stato bisogno che un convoglio terrestre andasse a vedere cosa conteneva quella nave apparentemente immobile per scoprire milioni di alieni denutriti, sporchi e in condizioni pessime. Da quel momento per 20 anni i visitatori sono stati stipati in una baraccopoli di Johannesburg creata per l'occasione: il distretto 9. Un luogo dove le creature da un altro pianeta sono trattate come animali, dove regnano caos e anarchia e dal quale ogni tanto scappano facendo incursioni in città che non portano altro che risentimento e xenofobia nella popolazione locale. Ora è arrivato il momento di spostarli da qualche altra parte, ma loro è a casa che vogliono tornare.
Cerca film simili
7.4
District+9
District 9

2009

Cerca film simili
Hanna

Hanna è solo un'adolescente, ma ha la forza, le energie e le capacità di un soldato. E' stata cresciuta così dal padre, un ex agente della CIA, nei luoghi più estremi della Svezia. Vivendo come nessun altra coetanea, la sua educazione e il suo addestramento sono stati una cosa sola, mirati al trasformarla in un'assassina perfetta. Mandata in missione dal padre, Hanna dovrà attraversare l'Europa come una fuggiasca, cercando di seminare degli agenti speciali messi sulle sue tracce da un'altra agente CIA senza scrupoli e dal passato misterioso. Avvicinandosi al suo obiettivo, Hanna dovrà fronteggiare delle rivelazioni sulla sua vita e delle domande inaspettate sulla sua umanità.
Cerca film simili
6.6
Hanna
Fusi di testa

Wayne e il suo inseparabile amico Garth conducono in uno scantinato un programma musicale via cavo per adolescenti sbullati come loro. Il successo è tale che un boss televisivo che annusa il successo gli offre un contratto favoloso, ma non senza rischi. Scritto da Myers con i coniugi Bonnie e Terry Turner, il film è basato su personaggi e sketch della popolare trasmissione TV Saturday Night Live. È una comicità quasi esclusivamente verbale (e gestualmente molto agitata), affidata al gergo giovanile dei vidioti nordamericani che nella traduzione italiana va in fumo. 6° posto nella classifica degli incassi negli USA.
Cerca film simili
6.7
Fusi+di+testa
Fusi di testa

1992

Cerca film simili
Eagle vs Shark

Lily è una donna timida e senza amici, segretamente innamorata di un cliente del fast food dove lavora. Quest'ultimo, Jarrod, è un uomo asociale e problematico. I due si conoscono ed iniziano a frequentarsi. Jarrod decide poi di tornare nel suo paese natale per regolare i conti con il bullo che gli ha rovinato l'adolescenza e per presentare Lily alla sua strana famiglia.
Cerca film simili
6.5
Eagle+vs+Shark
Eagle vs Shark

2007

Cerca film simili
Dark City

Una razza aliena dagli straordinari poteri telepatici vaga nell'universo alla ricerca di qualcosa che eviti l'estinzione della specie. Una volta giunte sulla terra, le misteriose entità penseranno di aver trovato ciò che cercavano: daranno così il via ad esperimenti volti a studiare la natura umana, al fine di carpire i segreti dell'anima.
Cerca film simili
7.3
Dark+City
Dark City

1998

Cerca film simili
John Carter

John Carter, cercatore d'oro ed ex soldato sudista, fuggendo dagli indiani e dall'esercito statunitense incappa in una figura misteriosa, uccisa la quale viene involontariamente teletrasportato su Marte, dove la diversa gravità gli conferisce forza e agilità superiori a tutte le diverse specie abitanti il pianeta. Subito coinvolto nelle lotte tra tribù per la supremazia, a causa dell'inconsapevole salvataggio della principessa del regno di Helium, l'alieno provenuto dalla Terra riuscirà a tornare sul pianeta d'origine solo quando il suo desiderio sarà diventato rimanere sul pianeta rosso.
Cerca film simili
6.2
John+Carter
John Carter

2012

Cerca film simili
Signs

Il reverendo Graham Hess vive a Bucks County in Pennsylvania con i suoi due figlioletti e il fratello un po’ svanito. Sua moglie è morta in un incidente e da quel momento l’uomo ha perso la fede. Un giorno scopre degli ampi cerchi tracciati nei campi intorno alla sua fattoria. Il fenomeno si manifesta anche in India e, successivamente, in tutto il mondo. E’ opera di alieni particolarmente pericolosi e abili nel non farsi individuare. Qualcuno di loro si muove anche nei pressi della fattoria. Graham riuscirà a venire a capo del mistero. M. Night Shyamalan si muove con sicurezza nel territorio del paranormale e del contatto con gli alieni.
Cerca film simili
6.6
Signs
Safety Not Guaranteed

Aubrey Plaza, Jake M. Johnson e Mark Duplass sono i protagonisti della commedia surreale Safety Not Guaranteed. Il film, scritto da Derek Connolly e diretto da Colin Trevorrow, è basato su una storia decisamente bizzarra: un uomo crea un annuncio molto serio su un giornale, dove scrive che è alla ricerca di un compagno per un viaggio nel tempo, affermando che chi ha intenzione di accettare deve portarsi dietro le proprie armi e avverte che la “sicurezza non è garantita". Generando un vero e proprio tormentone su internet, uno scrittore per una rivista di Seattle decide di andare ad intervistare l’uomo in questione, portando con sé la sua stagista e un altro giornalista.
Cerca film simili
6.8
Safety+Not+Guaranteed
Safety Not Guaranteed

2012

Cerca film simili
Sunshine

2057, il Sole sta morendo. Il genere umano, prossimo alla completa estinzione, ripone le sue ultime speranze nell'Icarus II, una nave spaziale armata con un ordigno nucleare necessario per riattivare la stella. Durante il viaggio, l'equipaggio riceve però un misterioso segnale proveniente dall'Icarus I, scomparsa in una missione analoga sette anni prima a causa di un incidente...
Cerca film simili
7.0
Sunshine
Sunshine

2007

Cerca film simili
Starship Troopers - Fanteria dello spazio

La terra è dominata da una dittatura militare che concede i pieni diritti civili soltanto a chi combatte. Il nemico è una stirpe di giganteschi e aggressivi scarafaggi che hanno come base il remoto pianeta Klendathu. Johnny Rico, giovane argentino, si arruola per amore di Carmen Ibanes, pilota di astronavi, ma dopo la distruzione di Buenos Aires e il massacro di 100 000 commilitoni aderisce alla causa per puro patriottismo.
Cerca film simili
7.0
Starship+Troopers+-+Fanteria+dello+spazio
Starship Troopers - Fanteria dello spazio

1997

Cerca film simili
God Bless America

Stufo della crudeltà e della stupidità della cultura americana, un improbabile duo si scatena in una follia omicida, uccidendo star dei reality TV, bigotti e altri che trovano ripugnanti in questa commedia oscura.
Cerca film simili
7.0
God+Bless+America
God Bless America

2011

Cerca film simili
Hot Fuzz

Vittima dell'invidia dei colleghi e dei superiori, l'agente Nicholas Angel, pluridecorato, viene considerato un esaltato. Con la scusa di una promozione, così, i suoi superiori cercano di allontanarlo il più possibile da Londra, spedendolo in un paesino a 250 km di distanza, dove non accade nulla di emozionante, almeno apparentemente... Seguendo la pista di alcune morti che sembrano casuali, Angel s'imbatte finalmente in un caso "succulento"...
Cerca film simili
7.5
Hot+Fuzz
Hot Fuzz

2007

Cerca film simili
Pacific Rim

Legioni di mostruose creature, note come Kaiju, sono emerse dal mare danno il via una guerra che costa milioni di vite e consuma la risorse del pianeta a ritmi vertiginosi. Per combattere i giganteschi Kaiji, sono state ideate delle armi speciali: enormi robot chiamati Jaegers comandati mentalmente da due piloti attraverso delle reti neurali. Ma perfino i Jaegers sembrano impotenti contro i mostri venuti dalle profondità marine. Vicini alla sconfitta, agli abitanti della Terra non resta che affidarsi a due improbabili eroi: uno scapestrato ex pilota e un'inesperta allieva cui viene affidato un vecchio ma glorioso Jaeger. Saranno loro le ultime speranze del genere umano giunto ormai sull’orlo dell’Apolcalisse.
Cerca film simili
6.8
Pacific+Rim
Pacific Rim

2013

Cerca film simili
I figli degli uomini

Anno 2027. In un futuro non troppo distante, in cui il mondo non può più procreare, l'Inghilterra rimane unica zona franca, per non confrontarsi con le guerriglie urbane. Theo, rapito da Julian, una donna attivista amata in passato, ha una grande responsabilità. Dovrà condurre salva una giovane donna fino a un santuario sul mare, e dare la possibilità al mondo di evitare l'estinzione.
Cerca film simili
7.6
I+figli+degli+uomini
I figli degli uomini

2006

Cerca film simili
The Machine

In un futuro prossimo, in piena seconda guerra fredda, il Ministero della difesa britannico è alla ricerca di una potente arma che possa costituire un'eventuale carta vincente. Il programmatore Vincent McCarthy (Toby Stephens) fornisce involontariamente una soluzione quando mette a punto la Macchina (Caity Lotz), un cyborg super forte dalle caratteristiche umane. Quando un bug di programmazione fa sì che la Macchina decimi i colleghi del laboratorio in cui lavora, Vincent decide di dar seguito a quella che è ormai diventata un'ossessione lontano da occhi indiscreti.
Cerca film simili
5.9
The+Machine
The Machine

2013

Cerca film simili
Troll Hunter

Un gruppo di studenti di cinema norvegese parte per un viaggio che ha l'obiettivo di ritrarre in video dei veri Troll, dopo aver scoperto che la loro esistenza non è un mito ma una realtà tenuta per anni nascosta da una cospirazione governativa.
Cerca film simili
6.7
Troll+Hunter
Troll Hunter

2010

Cerca film simili
You Kill Me

While drying out on the West Coast, an alcoholic hit man befriends a tart-tongued woman who might just come in handy when it's time for him to return to Buffalo and settle some old scores.
Cerca film simili
6.2
You+Kill+Me
You Kill Me

2007

Cerca film simili
La fine del mondo

Venti anni dopo un'epica gara ad un pub, cinque amici si riuniscono quando uno di loro si mette in testa di partecipare di nuovo ad una maratona di bevute. Convinti da Gary King (Simon Pegg), un quarantenne dallo spirito ancora di un adolescente, a ritornare al loro paese natale e a metter piede al mitico pub "La fine del mondo", si ritroveranno a dover lottare per salvare il loro futuro e qello di tutta l'umanità da una imminente apocalisse.
Cerca film simili
6.8
La+fine+del+mondo
La fine del mondo

2013

Cerca film simili
Mezzogiorno e mezzo di fuoco

Gli abitanti di Rock Ridges sono vessati da una coppia di arroganti amministratori: il giudice Hedley Lamarr e l'inetto e corrotto governatore William De Petomane. Il giudice, per speculare su alcuni terreni, non esita a modificare il tracciato della ferrovia. Ai soprusi però si oppone il nero Bart, il nuovo sceriffo, che con il suo inguaribile e contagioso ottimismo salva il paese.
Cerca film simili
7.3
Mezzogiorno+e+mezzo+di+fuoco
Mezzogiorno e mezzo di fuoco

1974

Cerca film simili
The Maiden Heist - Colpo grosso al museo

Un guardiano di un museo di Boston, Roger, scopre all'improvviso che l'intera collezione sarà trasferita a Copenaghen e non si rassegna all'idea di dover rinunciare per sempre alla vista della "Fanciulla solitaria" (il dipinto The Lonely Maiden). Ma non è il solo: anche i suoi colleghi Charles e George sono ossessionati da due opere d'arte, un quadro raffigurante una donna con gatti ed una scultura di un guerriero greco. I tre decideranno quindi di mettere in piedi un piano per rubare le opere prima del loro trasferimento in Danimarca.
Cerca film simili
5.7
The+Maiden+Heist+-+Colpo+grosso+al+museo
The Maiden Heist - Colpo grosso al museo

2009

Cerca film simili
Cercasi amore per la fine del mondo

La fine del mondo è ormai imminente a causa dell'arrivo di un asteroide che colpirà la terra, mandando il pianeta in frantumi. Il panico ha colto di sorpresa la moglie di Dodge che è fuggita via, lasciandolo da solo e con un pensiero fisso in testa: rintracciare la vecchia fidanzata dei tempi del liceo. E, per realizzare il suo proposito, Dodge chiede alla sua giovane vicina di casa Penny di accompagnarlo in un viaggio che a poco a poco finirà con il far convergere le loro vite, regalando loro un nuovo barlume di speranza.
Cerca film simili
6.6
Cercasi+amore+per+la+fine+del+mondo
Cercasi amore per la fine del mondo

2012

Cerca film simili
Monsters

La ricerca scientifica della NASA riesce a trovare le prove dell’esistenza di altre forme di vita. Una navicella spaziale piena di campioni ha un incidente durante la fase di atterraggio: le creature dello spazio cominciano a stabilirsi sulla terra, moltiplicandosi e diffondendo terrore. La zona contaminata, tra il Messico e gli Stati Uniti, diventa così un parco abitato da giganteschi polpi distruttori di città e vite umane, tenuti a bada da un esercito militare violento e impreparato. Un fotoreporter e una giovane turista decidono di viaggiare insieme per raggiungere i territori sicuri oltre il confine della quarantena ma la strada da percorrere sarà ricca di imprevisti. Sembra che i mostri non amino molto la compagnia degli uomini.
Cerca film simili
6.2
Monsters
Monsters

2010

Cerca film simili
Gravity

Gli astronauti Ryan Stone e Matt Kowalsky lavorano ad alcune riparazioni di una stazione orbitante nello spazio quando un'imprevedibile catena di eventi gli scaraventa contro una tempesta di detriti. L'impatto è devastante, distrugge la loro stazione e li lascia a vagare nello spazio nel disperato tentativo di sopravvivere e trovare una maniera per tornare sulla Terra.
Cerca film simili
7.2
Gravity
Gravity

2013

Cerca film simili
Senza freni

Il film vedrà Gordon-Levitt nei panni di un giovane che lavora a New York come bike messenger, la versione a pedali e adrenalinica dei nostri pony express: dopo aver preso in consegna una busta alla Columbia University, il ragazzo si troverà braccato per tutta la città da un poliziotto corrotto.
Cerca film simili
6.3
Senza+freni
Senza freni

2012

Cerca film simili
Kick-Ass

Dave Lizewski è un ragazzo qualunque, studente di liceo e appassionato lettore di fumetti, Dave ha risultati modesti negli studì, ha pochi amici e vive solo con il padre. Sarà anche per questo che un giorno decide di rifarsi una vita: sarà un supereroe. E questo nonostante non abbia alcun tipo di superpotere o di allenamento: un compito decisamente difficile che Dave affronta però con grande energia. Dave, nerd che per stare con una ragazza fa credere di essere gay, si improvvisa supereroe finendo all’ospedale ma divenendo un fenomeno sui social network. Hit-Girl è invece una ragazzina di undici anni che combatte a fianco del padre Big Daddy contro il mafioso Frank D’Amico. Piccola e letale, entra in azione accompagnata dall’allegra canzone delle Banana Splits e dissemina la stanza di arti di criminali amputati a colpi di katana.
Cerca film simili
7.1
Kick-Ass
Kick-Ass

2010

Cerca film simili
Your Sister's Sister

Iris è la migliore amica di Jack, e al tempo stesso la ex-ragazza di suo fratello, che è morto. Jack non è riuscito ancora a superare la scomparsa del fratello, e Iris decide quindi di invitarlo nella loro baita su un isola, in modo che possa ritrovare sè stesso. Quando Jack arriva a destinazione, non trova Iris, ma sua sorella Hannah, che come lui ha il cuore ferito, e tenta di 'anestetizzarlo' con la tequila. Dopo qualche bicchiere insieme, e tanta autocommiserazione, i due finiscono a letto insieme.
Cerca film simili
6.5
Your+Sister%27s+Sister
Your Sister's Sister

2011

Cerca film simili
Attack the Block - Invasione aliena

L'infermiera Sam sta rincasando quando viene fermata da una gang di ragazzini incappucciati, che sfruttano la loro superiorità numerica per intimorirla e rubarle soldi, anello e cellulare. Nel mentre, però, qualcosa che assomiglia ad un meteorite piomba giù dal cielo e si schianta su un'automobile. È una piccola creatura pelosa e sibilante, che Moses, il capetto della banda, uccide senza grande difficoltà. Ma è solo l'inizio di una vera e propria invasione aliena: grossi mostri sempre più numerosi seguono Sam e i ragazzini dentro il loro caseggiato, per vendicare il loro simile. Lo stabile diventa un campo di battaglia e i giovanissimi teppisti si rivelano l'unica speranza per i suoi abitanti.
Cerca film simili
6.4
Attack+the+Block+-+Invasione+aliena
Attack the Block - Invasione aliena

2011

Cerca film simili
SuXbad - 3 menti sopra il pelo

Evan, Seth e Fogell, tre studenti tra i più impopolari della scuola, stanno per affrontare la loro ultima, indimenticabile, notte del liceo, decisi a cambiare le loro sorti di eterni perdenti, soprattutto con le ragazze.
Cerca film simili
7.2
SuXbad+-+3+menti+sopra+il+pelo
SuXbad - 3 menti sopra il pelo

2007

Cerca film simili
Prima o poi me lo sposo

Lei ha una storia con uno yuppie in carriera. Lui invece sta con una ragazza molto superficiale. Si incontrano. Si amano.
Cerca film simili
6.8
Prima+o+poi+me+lo+sposo
Prima o poi me lo sposo

1998

Cerca film simili
Io, robot

Il detective Del Spooner è chiamato a investigare sulla morte del dottor Miles Hogenmiller, un brillante scienziato della U.S. Robotics che stava lavorando a un nuovo tipo di robot, chiamato 'Sonny', dotato di un cervello simile a quello umano. Con l'aiuto della dottoressa Susan Calvin, psicologa esperta di intelligenze artificiali, deve cercare di svelare il mistero che si cela dietro quello che apparentemente sembra essere un omicidio commesso per mano di un robot...
Cerca film simili
6.9
Io%2C+robot
Io, robot

2004

Cerca film simili
Koda, fratello orso

L'impulsivo Kenhai è un giovane cacciatore che nutre un odio profondissimo per gli orsi che gli hanno ucciso il fratello maggiore Sitka. Per un sortilegio sarà trasformato proprio in un orso e dovrà imparare a sua volta a difendersi dagli attacchi degli uomini e soprattutto da Denhai, il terzo fratello deciso a sua volta a vendicare la scomparsa di Sitka e Kenhai.
Cerca film simili
7.2
Koda%2C+fratello+orso
Koda, fratello orso

2003

Cerca film simili
Spy Kids

Carmen e Juni pensano che i loro genitori siano noiosi e conducano una vita insignificante. Quello che loro non sanno è che Gregorio e Ingrid Cortez prima di sposarsi erano i migliori agenti segreti per i loro paesi. Ora, a distanza di anni la sparizione di alcuni dei vecchi colleghi, costringe i coniugi Cortez a tornare in azione, ma quando si troveranno in pericolo troveranno un aiuto insperato nei propri figli.
Cerca film simili
5.8
Spy+Kids
Spy Kids

2001

Cerca film simili
Il re leone II - Il regno di Simba

Simba e Nala hanno una figlia, Kiara. Timo e Pumbaa sono incaricati di farle da babysitter ma la piccola scappa avventurandosi da sola nella terra proibita. Lì incontra Kovu, un cucciolo di leone, e i due diventano amici. Ciò che la piccola Kiara e la sua famiglia non sanno è che Kovu è il figlio di Zira, una seguace in esilio del defunto Scar. Il piano di Zira è quello di far diventare re suo figlio Kovu, soppiantando Simba.
Cerca film simili
7.0
Il+re+leone+II+-+Il+regno+di+Simba
Il re leone II - Il regno di Simba

1998

Cerca film simili
I Fantastici 4

Un gruppo di astronauti in seguito ad un viaggio nello spazio viene esposto a raggi cosmici grazie ai quali ognuno di loro acquista dei superpoteri. Reed Richards inventore e leader del gruppo acquista il potere di allungare a dismisura il suo corpo come fosse fatto di gomma e prende il nome di "Mister Fantastic"; la sua ragazza Sue Storm acquista il potere dell'invisibilità e sarà "la donna invisibile"; suo fratello Johnny Storm acquista il potere di controllare il fuoco e il suo stesso corpo è ricoperto di fiamme da qui prenderà il nome de "La torcia umana"; infine il pilota Ben Grimm acquista una forza sovrumana con il corpo fatto di pietra sarà "La cosa". Tutti e quattro formano un gruppo "I Fantastici Quattro" e utilizzano i loro poteri per sconfiggere il malefico Dottor Doom.
Cerca film simili
5.8
I+Fantastici+4
I Fantastici 4

2005

Cerca film simili
Red e Toby nemiciamici

La volpe Red e il cane Toby sono due cuccioli adottati rispettivamente dalla Signora Tweed e dal cacciatore Slade. I due animali fanno amicizia nonostante il destino li vuole futuri preda e predatore. Quando, per salvaguardare la sua incolumità, la Signora Tweed rimanderà Red nei boschi, l'amico Toby non esiterà a raggiungerla ed aiutarla nel corso di uno scontro con un orso. La natura può dividere, ma l'amicizia è un sentimento più forte.
Cerca film simili
7.1
Red+e+Toby+nemiciamici
Red e Toby nemiciamici

1981

Cerca film simili
Stuart Little 2

Dopo 3 anni, Stuart ormai si è integrato nella sua nuova vita, ma si sente solo e vorrebbe la compagnia dei suoi simili. Quindi è felice quando incontra la simpatica uccellina Margalo, bisognosa di aiuto e accolta affettuosamente dai Little. Ma Stuart scoprirà che non tutto è come sembra.
Cerca film simili
5.7
Stuart+Little+2
Stuart Little 2

2002

Cerca film simili
Astro Boy

Astro Boy è l'avventura-storia che descrive le origini di un supereroe. Nel futuristico mondo di Metro City, una splendente metropoli che si trova nel cielo, il brillante scienziato dott. Tenma decide di creare Astro Boy, affinché prenda il posto del figlio tragicamente scomparso. Lo scienziato programma la sua creatura con i più alti valori e con le migliori caratteristiche umane possibili, dotandola di straordinari super poteri. Ben presto, però, Astro Boy mostra di non essere in grado di soddisfare le aspettative del padre e il piccolo Robot deve affrontare la dura realtà di non essere umano. Tratto dall'omonimo famosissimo manga creato da Osamu Tezuka.
Cerca film simili
6.3
Astro+Boy
Astro Boy

2009

Cerca film simili
Qualcuno volò sul nido del cuculo

Candle McMurphy, arrestato per piccoli reati, viene portato in una clinica psichiatrica: tenta di fingersi pazzo per sfuggire al carcere. Qui viene a contatto con gli altri pazienti dei quali diventa ben presto il beniamino: si prende gioco delle sedute di psicoanalisi, si improvvisa telecronista, organizza una piccola gita in barca. L'ospedale è diretto dalla ferrea capoinfermiera, la signorina Ratched che ha organizzato la vita dei pazienti secondo regole di intransigente disciplina.
Cerca film simili
8.4
Qualcuno+vol%C3%B2+sul+nido+del+cuculo
Qualcuno volò sul nido del cuculo

1975

Cerca film simili
Harry Potter e la pietra filosofale

Harry Potter vive con gli zii e il cuginetto sin dalla più tenera età dopo la morte dei suoi genitori. I parenti non lo amano per nulla. Harry sta ormai per compiere undici anni e viene guardato male anche per alcune sue capacità 'magiche'. Che sono effettive perché Harry è figlio di maghi e comincia a ricevere lettere, regolarmente sequestrate, portate da gufi. Dovrà giungere il gigantesco Hagrid a recapitargliene personalmente una perché possa apprendere di essere stato ammesso a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Gli zii a questo punto non possono far più nulla e Harry raggiunge la Scuola dove apprende che il suo nome è già noto e dove scoprirà di avere naturali doti magiche.
Cerca film simili
7.9
Harry+Potter+e+la+pietra+filosofale
Harry Potter e la pietra filosofale

2001

Cerca film simili
Balla coi lupi

Joh Dunbar è considerato un eroe dopo che accidentalmente conduce le truppe dell'unione alla vittoria durante la Guerra Civile. Richiede una posizione sulla frontiera dell'ovest, ma la trova deserta. Presto, però, scopre di non essere solo ed incontra un lupo che chiama "due calzini" e una tribù pellerossa. Presto, Dunbar stringe amicizia con la tribù e scopre una donna bianca cresciuta dalla tribù di nativi...
Cerca film simili
7.9
Balla+coi+lupi
Balla coi lupi

1990

Cerca film simili
RoboCop 2

Lo zar della multinazionale OCP (Omni Consumer Products) e il boss di un'organizzazione per lo spaccio della droga cercano di eliminare il bravo Robocop, mentre in laboratorio si lavora alla costruzione di un nuovo e più perfezionato cyborg poliziesco.
Cerca film simili
5.9
RoboCop+2
RoboCop 2

1990

Cerca film simili
Lost in Space

L'astronave Jupiter 2, ai comandi del maggiore Don West, parte alla volta di Alpha Prime, l'unico pianeta in grado di ospitare esseri umani nell'intera galassia. Nel corso del viaggio la navicella viene sabotata dal dottor Zacharias Smith, intenzionato a far fallire il progetto. Quando la Jupiter devia dalla sua rotta, la famiglia Robinson, alloggiata a bordo, deve fare gioco di squadra per salvare la situazione.
Cerca film simili
5.3
Lost+in+Space
Lost in Space

1998

Cerca film simili
Robots

Rodney Copperbottom, è un piccolo e geniale robot di città che inventa congegni e nutre la speranza di superare i confini del suo mondo bizzarro e pittoresco, lavora in un ristorante al fianco del padre (che è una vera e propria lavastoviglie), ma ambisce a qualcosa di più. Armato del suo speciale talento inventivo, decide di partire per Robot City, dove spera d’incontrare il suo idolo, l’autorevole inventore Bigweld.
Cerca film simili
6.4
Robots
La tela di Carlotta

È un triste Natale quello che si profila per Wilbur, simpatico suino della fattoria Zuckerman: è infatti candidato a ricoprire lo scomodo ruolo di "piatto forte" nell'imminente cenone organizzato dalla famiglia per festeggiare la Natività. Nonostante le amorevoli cure di una bambina, sarà Carlotta, un ragno dotato di abilità prodigiose, assieme ad altri animali, a salvare il tenero suino da un destino crudele…
Cerca film simili
6.2
La+tela+di+Carlotta
La tela di Carlotta

2006

Cerca film simili
Metropolis

Ispirato al manga del maestro Osamu Tezuka, "Metropolis" racconta una storia ambientata in una gigantesca città futuristica, abitata da classi differenti, di uomini e di robot.
Cerca film simili
7.0
Metropolis
Metropolis

2001

Cerca film simili
Quattro matrimoni e un funerale

Un impenitente single trentenne ha una vera e propria avversione per i matrimoni, tanto che riesce ad arrivare sempre in ritardo. Un giorno però proprio ad un matrimonio incontra la bella americana Carrie e ne rimane affascinato...
Cerca film simili
6.8
Quattro+matrimoni+e+un+funerale
Quattro matrimoni e un funerale

1994

Cerca film simili
Pretty Woman

Edward Lewis, affarista senza scrupoli e di grande successo, specialista nell'acquistare grosse società in dissesto che poi rivende dopo averle smembrate, in trasferta a Hollywood per chiudere un affare chiede a Vivian, prostituta bella quanto simpatica, se è disposta ad essere ingaggiata per tutta la settimana come sua accompagnatrice...
Cerca film simili
7.4
Pretty+Woman
Pretty Woman

1990

Cerca film simili
Principessa Mononoke

In seguito allo scontro con un animale posseduto da un demone il principe Ashitaka viene contaminato da una maledizione mortale. Si mette dunque in viaggio per scoprirne l'origine e chiedere una cura al grande Dio Bestia, l'unico in grado di guarirlo. Arrivato nelle regioni da cui proveniva la bestia scopre una guerra tra uomini e una forma primitiva di animali della foresta, giganti, senzienti e aiutati da quella che chiamano la Principessa Spettro, una ragazza cresciuta dai lupi che ha rinnegato gli uomini. Dall'altra parte gli uomini, capitanati da Lady Eboshi che gestisce con amore, giustizia e pietà il suo villaggio di fabbri, vogliono lavorare la montagna e abbattere gli alberi per poter estrarre il ferro (fonte di ricchezza). In mezzo un gruppo di monaci cerca di fomentare gli uomini ad uccidere il Dio Bestia e rubarne la testa perchè, si dice, fornisca l'eterna giovinezza.
Cerca film simili
8.3
Principessa+Mononoke
Principessa Mononoke

1997

Cerca film simili
Belli e dannati

Mike e Scott sono due ragazzi di strada. Mike, di estrazione sociale inferiore, soffre di narcolessia. Scott, di famiglia borghese perbene, prima accompagna Mike in un'infruttuosa ricerca della madre; poi rientra nei ranghi abbandonando l'amico.
Cerca film simili
7.1
Belli+e+dannati
Belli e dannati

1991

Cerca film simili
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
Into Darkness - Star Trek

Quando l'Enterprise fa ritorno sulla Terra in seguito ad un controverso incidente galattico, l'indomito Capitano Kirk è impaziente di tornare fra le stelle per una nuova e più lunga missione di pace ed esplorazione. Le cose però non vanno affatto bene sul Pianeta Blu. Un devastante attacco terrorista ha rivelato una realtà allarmante e la Flotta Stellare ha subìto un attacco dall'interno dalle disastrose conseguenze globali. Il Capitano Kirk guiderà l'Enterprise in una missione incredibile che spazia dal pianeta Klingon alla Baia di San Francisco. Il nemico che si annida a bordo dell'Enterprise ha un unico scopo: la distruzione totale. Kirk guiderà i suoi compagni in un ingannevole regno di specchi dove non si erano mai inoltrati prima d'ora, penetrando il sottile confine fra amici e nemici, vendetta e giustizia, alle prese con una guerra totale e la potenzialità di un futuro unito.
Cerca film simili
7.3
Into+Darkness+-+Star+Trek
Into Darkness - Star Trek

2013

Cerca film simili
Monsters University

Michael Wazowski ha sempre saputo che sarebbe diventato uno spaventatore e per questo, fin da quando era un piccolo mostro, ha coltivato con costanza il sogno di iscriversi alla Facoltà di Spavento della Monsters University. Peccato che, proprio quando il suo desiderio sta per realizzarsi, l'incontro con il prepotente James P. Sullivan, compagno di studi, rischia di mandare a monte i suoi piani. Non solo i due vengono cacciati dal corso, nonostante l'impegno profuso da Mike sui libri di testo, ma sono persino costretti a fare squadra: solo vincendo le Spaventiadi e la sfida ingaggiata con l'orrido rettore Tritamarmo, infatti, potranno sperare di essere riammessi e di diventare ciò che sentono di essere.
Cerca film simili
7.0
Monsters+University
Monsters University

2013

Cerca film simili
I Muppet

In vacanza a Los Angeles, Walter, il più grande fan al mondo de I Muppet, e i suoi amici Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) di Smalltown, USA, scoprono il malvagio piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper) per abbattere il Muppet Theater e sfruttare il giacimento petrolifero scoperto recentemente al di sotto del terreno de I Muppet. Per allestire il The Greatest Muppet Telethon Ever e raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro Walter, Jason e Mary aiuteranno Kermit a riunire i Muppet, che hanno preso strade diverse: Fozzie ora lavora con una band chiamata the Moopets in un casinò di Reno, Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti a Vogue Paris, Anger si trova in una clinica di Santa Barbara per il controllo della rabbia, e Gonzo è un magnate dell’idraulica.
Cerca film simili
6.6
I+Muppet
I Muppet

2011

Cerca film simili
L'arte di cavarsela

Mentre l’anno scolastico volge ormai al termine, George (Freddie Highmore) è riuscito ad arrivare quasi alla fine senza aver mai veramente studiato. Persino durante le lezioni di arte, l’unica materia che gli interessa, perde tempo a scarabocchiare, al posto di impegnarsi nel compito che gli viene assegnato. A pochi mesi dal diploma, trascorre la maggior parte del tempo da solo, e spesso si assenta dalle lezioni. Non gli interessa nulla: né prepararsi al ballo della scuola, né cercare un college dove iscriversi successivamente. Un giorno, impulsivamente, si addossa la colpa per difendere la ragazza più carina della scuola che viene scoperta a fumare sul tetto dell’edificio scolastico. Per ricambiare il suo gesto, questa ragazza di nome Sally (Emma Roberts) lo introduce ad una vita estremamente mondana, fatta di feste, visite ai musei e passeggiate oziose per la città.
Cerca film simili
6.6
L%27arte+di+cavarsela
L'arte di cavarsela

2011

Cerca film simili
Real Steel

In un futuro non troppo lontano il pugilato non è più una questione umana, a combattere sono dei robot manovrati dai loro tecnici. Com risultato gli incontri sono molto più efferati e di successo. Un ex-pugile caduto in disgrazia, e ora condannato a far combattere robot scassati in incontri di bassa lega, viene forzatamente riconciliato con il figlio di 11 anni dopo la morte della madre che lo aveva in affido. Con lui troverà e rimetterà in sesto un modello vecchissimo di robot-pugile che si rivelerà un'arma formidabile per farsi strada nel mondo della boxe robotica e per riunire padre e figlio alla luce di una passione comune.
Cerca film simili
6.9
Real+Steel
Real Steel

2011

Cerca film simili
Il regno di Ga'Hoole - La leggenda dei guardiani

In un mondo fantastico non ben precisato (che per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere il nostro) i gufi vivono in un regime di caste, basato sulle diverse razze tra le quali il barbagianni è la più considerata. Leggenda vuole che esistano anche due diversi schieramenti, da una parte i malvagi gufi dell'Abbazia di Sant'Egolio e dall'altra i gufi guardiani del Regno di Ga'Hoole, i quali vivono nel mitologico Grande Albero. Su questi presupposti si inserisce la storia di Soren e Kludd, fratelli caduti dal nido che, loro malgrado, scopriranno come le leggende siano realtà e finiranno ben presto arruolati su fronti opposti. Dopo essere stati catturati e finiti nell'Abbazia di Sant'Egolio il primo, idealista e sognatore, scapperà con altri in cerca del regno di Ga'Hoole, il secondo, cinico e opportunista, rimarrà a dare manforte ai Puri, convinto di essere anch'egli appartenente alla razza eletta.
Cerca film simili
6.7
Il+regno+di+Ga%27Hoole+-+La+leggenda+dei+guardiani
Il regno di Ga'Hoole - La leggenda dei guardiani

2010

Cerca film simili
Amici di letto

Jamie e Dylan hanno rotto con i rispettivi partner. Per Dylan ricominciare può sembrare facile: gli è stato offerto di lasciare Los Angeles per New York dove potrebbe diventare art director del magazine GQ. La cacciatrice di teste che lo ha contattato è Jamie. Dylan viene assunto e Jamie otterrà un bonus supplementare se lui non lascerà il lavoro almeno per un anno. I due fanno amicizia e si rivelano le reciproche disillusioni amorose. Decidono così che sia possibile, se c'è la chimica giusta, fare sesso quando ne avranno voglia senza alcun tipo di coinvolgimento sentimentale. La chimica c'è e i due scoprono di desiderarsi fisicamente. Potranno riuscire a fare in modo che la loro relazione resti stabilmente solo a quel livello?
Cerca film simili
6.7
Amici+di+letto
Amici di letto

2011

Cerca film simili
The Man from Nowhere

Tae shik è un uomo che gestisce un banco di pegni in uno squallido condominio e che non ha contatti con nessuno tranne che con la figlia della sua vicina, Hyo-jeong. La donna ha rubato della droga a un’organizzazione dedita allo spaccio di stupefacenti e al traffico di organi che, per riuscire a farsi restituire quello le è stato rubato, le rapisce la figlia. A questo punto Tae shik si mette alla ricerca della bambina mentre anche la polizia è sulle tracce della banda di criminali.
Cerca film simili
7.7
The+Man+from+Nowhere
The Man from Nowhere

2010

Cerca film simili
Oscar et la dame rose

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Oscar+et+la+dame+rose
Oscar et la dame rose

2009

Cerca film simili
Tre metri sopra il cielo

Il diciannovenne Step passa il suo tempo fra risse e gare notturne in moto. Se ne è andato di casa perché dicono sia un tipo violento. La diciottenne Babi è una studentessa modello, una figlia perfetta, ma soprattutto una ragazza romantica che aspetta l'arrivo del principe azzurro. I due si incontrano per caso, litigano, s'innamorano, tutto nel corso di un anno che resterà indimenticabile non solo per loro, ma per tutti quelli che li circondano.
Cerca film simili
5.7
Tre+metri+sopra+il+cielo
Tre metri sopra il cielo

2004

Cerca film simili
Metropolis

Nel 2026 in una megalopoli a due livelli gli operai che lavorano come schiavi nei sotterranei sono incitati alla rivolta da un robot femmineo che riproduce le fattezze di una di loro, la mite e pia Maria. L'ha costruito uno scienziato al servizio dei padroni che vuole vendicarsi del potente John Fredersen, dominatore della città. La rivolta provoca un'inondazione che colpisce i quartieri operai finché, sollecitato da Maria, Freder, figlio di Fredersen, fa da mediatore tra padroni e operai. È nato un nuovo patto sociale. Realizzato nel 1926 a costi così alti che rischiarono di far fallire la UFA, fu proiettato a Berlino il 10-1-1927. Ne esistono varie copie, ciascuna diversa dall'altra per durata e montaggio.
Cerca film simili
8.2
Metropolis
Metropolis

1927

Cerca film simili
Stand by Me - Ricordo di un'estate

Oregon, estate del 1959. Quattro ragazzini partono per un'escursione di 50 chilometri lungo la ferrovia, affrontando varie avventure per cercare il cadavere di un ragazzo scomparso giorni prima. Da un racconto (The Body, 1982) di Stephen King, uno dei film più belli sull'adolescenza degli anni '80, nel miracoloso equilibrio della memoria tra sentimento e avventura.
Cerca film simili
7.9
Stand+by+Me+-+Ricordo+di+un%27estate
Stand by Me - Ricordo di un'estate

1986

Cerca film simili
Elliott, il drago invisibile

Peter è un povero orfanello ignobilmente sfruttato dalla famiglia Gogan, che lo ha acquistato, proprio come un qualsiasi oggetto. Per sua fortuna, il ragazzino è protetto da Elliott, un drago verde che talvolta si manifesta anche alle altre persone. Quando Petere riesce, spalleggiato da Elliott, a sfuggire ai Gogan, i due raggiungono il villaggio marinaro di Passamaquody, e qui comincia il bello...
Cerca film simili
6.4
Elliott%2C+il+drago+invisibile
Elliott, il drago invisibile

1977

Cerca film simili
Scemo & più scemo - Iniziò così...

Alla fine degli anni'80, Harry e Lloyd si incontrano nelle aule del liceo di città. Harry, fino a quel giorno, ha studiato privatamente a casa con la madre, Lloyd, invece, vive nel seminterrato della scuola con il padre, che lavora come custode. Entrambi non sono propriamente dei geni: ma la loro presenza fa molto comodo al disonesto preside del liceo, che vuole intascarsi un grosso finanziamento destinato alla creazione di classi differenziali. Ma la demenza dei due sarà superiore persino ai suoi macchiavellismi... La moda del "prequel" - ultima frontiera di una Hollywood sempre più a corto di idee - contagia anche il comico. Con risultati purtroppo disastrosi. Che già l'originale "Scemo e più scemo" non fosse proprio una pietra miliare non è oggetto di contestazione: ma qua e là capitava di ridere.
Cerca film simili
4.1
Scemo+%26+pi%C3%B9+scemo+-+Inizi%C3%B2+cos%C3%AC...
Scemo & più scemo - Iniziò così...

2003

Cerca film simili
Chi non salta bianco è

Sidney e Billy sono due giocatori di basket, si potrebbe dire diversi come il giorno e la notte. Il primo è nero ed è un gran chiacchierone. L'altro invece è bianco, ed è un po' sfortunato. Malgrado sia uno spaccone, Sidney è un risparmiatore, mentre Billy dilapida tutto quello che guadagna, compresi i risparmi di Gloria, la sua donna. Un giorno, nella loro vita, irrompono due killer della mafia che sembrano avercela con loro.
Cerca film simili
6.7
Chi+non+salta+bianco+%C3%A8
Chi non salta bianco è

1992

Cerca film simili
Sex Movie in 4D

Intrappolato in un animo adolescente troppo gentile e sensibile, Ian ha diciotto anni e una sessualità ancora immacolata. In famiglia è vessato sia da Rex, il fratello maggiore omofobo e razzista, che dal fratello minore che gli rinfaccia le sue conquiste, mentre al centro commerciale dove lavora, un goffo costume da ciambella messicana lo rende preda di insulti e scherni. Su internet, dove può fingersi un giocatore di football palestrato, riesce invece a conquistare la bella Miss Tasty e, dopo l'ennesima delusione amorosa, decide di rubare la Pontiac d'epoca di Rex e di partire alla volta del Tennessee per incontrarla. Compagni di questo viaggio che si rivelerà una lunga e folle avventura sono gli amici di sempre Lance, affabile conquistatore di giovani fanciulle, e Felicia, la vicina di casa punk di cui Ian è da sempre innamorato.
Cerca film simili
6.3
Sex+Movie+in+4D
Sex Movie in 4D

2008

Cerca film simili
La ragazza del mio migliore amico

Dustin è innamorato della collega Alexis la quale però non è poi così interessata a lui tanto da chiedergli, dopo cinque settimane di appuntamenti, di restare buoni amici. Diventa quindi per lui indispensabile chiedere l'aiuto del compagno di appartamento Tank. Costui ha una sorta di specializzazione: se un uomo viene lasciato da una donna lui fa in modo di conoscerla, uscire con lei e disgustarla a tal punto che lei non vorrà fare altro che ritornare tra le protettive braccia di chi ormai considerava un ex. Tank entra quindi in azione con Alexis utilizzando l'ormai collaudata strategia. Ma le cose non vanno come previsto.
Cerca film simili
5.7
La+ragazza+del+mio+migliore+amico
La ragazza del mio migliore amico

2008

Cerca film simili
Bride Wars - La mia miglior nemica

Liv ed Emma sognano da sempre il giorno delle nozze. Vorrebbero dire sì all'uomo dei loro sogni dentro un abito da sogno e lungo i saloni del Plaza Hotel di New York. Insegnante timida e introversa l'una, avvocato ambiziosa e incontenibile l'altra, Emma e Liv sono amiche del cuore quasi felici e quasi contente. Ricevuto anello e dichiarazione, decidono insieme di organizzare i loro giorni più belli. Si sposeranno al Plaza, diranno sì in un giorno di primavera, l'una sarà la damigella dell'altra. Ma un fatale errore di agenda le vuole spose lo stesso giorno. Fermamente decise a non cedersi il passo, la data e i riflettori, Liv ed Emma daranno vita a una guerra senza esclusione di colpi e di tulle. Tra un abito di Vera Wang e una torta a due piani, le amiche adorate diventeranno nemiche giurate.
Cerca film simili
6.2
Bride+Wars+-+La+mia+miglior+nemica
Bride Wars - La mia miglior nemica

2009

Cerca film simili
Madagascar 2

Ritroviamo Alex il leone, Marty la zebra, Gloria l'ippopotamo e Melman la giraffa alla deriva nelle remote spiagge del Madagascar, pronti ad imbarcarsi sull'aereo riparato dalla squadra di terribili pinguini per tornare a Central Park. Un atterraggio di fortuna, però, ben prima di arrivare nei cieli americani, li catapulta nel bel mezzo di una pianura africana, ai piedi del Kilimangiaro. Tutto appare come la realizzazione di un sogno: Alex ritrova la famiglia, Marty il branco che ha sempre desiderato, Gloria le attenzioni del prestante Moto Moto e Melman l'opportunità di mostrare un po' di eroismo. L'Africa è dunque meglio di New York City? Di certo non è meno avventurosa.
Cerca film simili
6.4
Madagascar+2
Madagascar 2

2008

Cerca film simili
Piacere Dave

Una navicella spaziale guidata da minuscoli alieni assume forma di un essere umano ed approda sulla terra. Le cose però si complicano quando il capitano della navicella si innamora di una ragazza...
Cerca film simili
5.3
Piacere+Dave
Piacere Dave

2008

Cerca film simili
Mi chiamano Radio

Mi chiamano Radio (Radio) è un film del 2003 diretto da Mike Tollin. Il film è basato sulla vera storia di Harold Jones (Ed Harris), allenatore di football alla T. L. Hanna High School ed un giovane mentalmente ritardato James Robert "Radio" Kennedy (Cuba Gooding, Jr.). Nel film recitano anche Debra Winger e Alfre Woodard, e la fonte di ispirazione per il soggetto è stato un articolo del 1996 apparso sulla rivista Sports Illustrated [1] scritto Gary Smith.[2]James Robert Kennedy (nato il 14 ottobre 1946 ad Anderson nella Carolina del Sud), cresce affascinato dalla tecnologia della radio. Il suo soprannome, "Radio", gli viene dato dai suoi concittadini per via della radiolina che porta con se ovunque vada.
Cerca film simili
7.1
Mi+chiamano+Radio
Mi chiamano Radio

2003

Cerca film simili
St. Vincent

Vincent è un misantropo col vizio della bottiglia, delle scommesse ai cavalli e delle cattive maniere. Ruvido e scostante, Vincent non piace alla gente e a Vincent non piace la gente. Fanno eccezione Daka, una prostituta russa incinta con cui intrattiene una relazione economico-affettiva e Oliver, un ragazzino di pochi anni che si è appena trasferito con la madre nella casa adiacente alla sua. Maggie, separata e in affanno col lavoro, chiede a Vincent di occuparsi di Oliver in sua assenza. Prima riluttante e poi convinto dal compenso, Vincent accetta di dedicarsi al ragazzo, a cui rivelerà suo malgrado il suo cuore grande. Perché Vincent da molti anni ormai si prende cura della moglie, colpita da demenza senile, e di Daka, a cui paga gli esami per la gravidanza. Chiamato dal suo insegnante a raccontare la storia di una persona conosciuta e in odore di santità, Oliver sceglierà proprio Vincent, contribuendo col suo amore ad addomesticarne il cattivo umore.
Cerca film simili
7.1
St.+Vincent
St. Vincent

2014

Cerca film simili
Quando c'era Marnie

Anna, una ragazzina timida e solitaria di 12 anni, vive in città con i genitori adottivi. Un’estate viene mandata dalla sua famiglia in una tranquilla cittadina vicina al mare ad Hokkaido. Lì Anna trascorre le giornate fantasticando tra le dune di sabbia fino a quando, in una vecchia casa disabitata, incontra Marnie, una bambina misteriosa con cui stringe subito una forte amicizia…
Cerca film simili
8.0
Quando+c%27era+Marnie
Quando c'era Marnie

2014

Cerca film simili
Robot Overlords

Sono passati tre anni da quando i robot hanno invaso la Terra. Sean Flynn non ha mai abbandonato la speranza di ritrovare #ancora in vita il padre e tutti gli esseri umani sono dotati di trasmettitori per essere controllati dai robot e obbedire alle loro regole. Quando un incidente in casa manda in corto circuito il suo trasmettitore, Sean ha la possibilità insieme agli amici di infiltrarsi nelle fila degli avversari alieni e tentare di liberare l'umanità una volta per tutte.
Cerca film simili
4.8
Robot+Overlords
Robot Overlords

2015

Cerca film simili
Città di carta

Quentin Jacobsen ha trascorso parte della vita ad amare l'avventurosa Margo Roth Spiegelman senza rivelarsi. Margo ama i misteri tanto che ben presto diventa lei stessa un mistero. Dopo aver condotto Quentin a una notte d'avventura attraverso le strade della loro città natale, Margo scompare misteriosamente lasciando degli indizi criptici che egli è chiamato a decifrare. La ricerca porterà il ragazzo e i suoi amici a un viaggio tanto esaltante quanto commovente. Per rintracciare Margo, Quentin dovrà capire il significato più profondo dell'amicizia e dell'amore.
Cerca film simili
6.1
Citt%C3%A0+di+carta
Città di carta

2015

Cerca film simili
Automata

In un futuro prossimo, il pianeta Terra è al centro di una progressiva desertificazione e la razza umana è in piena lotta per la sopravvivenza. Per combattere l'incertezza e la paura, la tecnologia ha creato il primo androide quantistico, l'Automata Pilgrim 7000, destinato a convivere con l'uomo. Ciò ha portato alla crescita esponenziale della ROC, la società leader nel campo dell'intelligenza robotica che ha stabilito protocolli di sicurezza utili a garantire sempre il controllo dell'uomo sulle macchine. Come agente assicurativo per conto della ROC, Jacq Vaucan (Antonio Banderas) ha il compito di indagare sui modelli difettosi di androide ma ben presto scoprirà i segreti e le vere intenzioni che si celano dietro l'Automata Pilgrim 7000 con profonde conseguenze sul futuro dell'umanità.
Cerca film simili
5.8
Automata
Automata

2014

Cerca film simili
Pacific Rim - La rivolta

Il ribelle Jake Pentecost, un tempo promettente pilota Jaeger il cui leggendario padre diede la vita per assicurare la vittoria dell'uomo sui mostruosi "Kaiju", decide di abbandonare il suo addestramento, per ritrovarsi coinvolto nel mondo della criminalità. Quando però una minaccia ancora più inarrestabile rischia di abbattersi sulle nostre città e di mettere in ginocchio l'umanità, la sorella Mako Mori, adesso a capo di una nuova e coraggiosa generazione di piloti cresciuti all'ombra della guerra, dà a Jake un'ultima possibilità per dimostrarsi all'altezza dell'eredità lasciata dal padre. Mentre cercano giustizia per i caduti, la loro unica speranza è unire le forze in una rivolta globale contro l’estinzione. Jake verrà affiancato da Lambert, un talentuoso pilota rivale, e dalla quindicenne Amara, un'hacker di Jaeger. Ribellandosi per diventare la più potente linea di difesa mai esistita, faranno rotta verso una nuova, spettacolare avventura di gigantesca portata.
Cerca film simili
6.1
Pacific+Rim+-+La+rivolta
Pacific Rim - La rivolta

2018

Cerca film simili
My Little Pony: Equestria Girls - Rainbow Rocks

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
My+Little+Pony%3A+Equestria+Girls+-+Rainbow+Rocks
My Little Pony: Equestria Girls - Rainbow Rocks

2014

Cerca film simili
Insonnia d'amore

Sam rimane vedovo ed è inconsolabile, tanto da cambiare città portandosi dietro il figlioletto Jonah. Il bambino non trova di meglio che rivolgersi a una radio e il caso di Sam diventa nazionale tanto che affascina anche Annie, giornalista a Baltimora dall'altra parte degli Stati Uniti. Nel frattempo Sam comincia a ricevere una marea di lettere di aspiranti mogli e Jonah, tra tutte pesca quella di Annie. Dopo varie vicende ci si ritroverà tutti a New York in cima all'Empire State Building, il giorno di San Valentino.
Cerca film simili
6.7
Insonnia+d%27amore
Insonnia d'amore

1993

Cerca film simili
Toy Story - Il mondo dei giocattoli

Nell'universo confinato che è la stanza di Andy i suoi giocattoli si autogestiscono facendo riferimento a Woody il cowboy, da sempre il preferito del bambino. Quando però una festa di compleanno porta in casa lo space ranger Buzz Lightyear, giocattolo nuovo e moderno, gli equilibri e le preferenze cominciano a cambiare. Buzz ha un carattere diverso da Woody, pensa di essere un vero space ranger e piace a tutti. Questo proprio a pochi giorni dal temutissimo grande trasloco in cui tutti i giocattoli temono di essere persi...
Cerca film simili
8.0
Toy+Story+-+Il+mondo+dei+giocattoli
Toy Story - Il mondo dei giocattoli

1995

Cerca film simili
Toy Story 2 - Woody & Buzz alla riscossa

Il film inizia quando Buzz Lightyear si ritrova sul pianeta Zurg. L'eroe, dopo aver superato una serie di difficoltà, compresa una che ricorda Indiana Jones, raggiunge il tiranno galattico, venendo tuttavia disintegrato. Rex giocava al gioco dedicato a Buzz e alle sue avventure, e non vede l'ora di poter sconfiggere Zurg e finire il livello.A casa di Andy, Woody e Buzz sono diventati amici. Un giorno, Woody cercava il suo cappello aiutato dai suoi amici, perché voleva andare al campo campeggio cowboy, finché Slinky lo trova ma riferisce anche che sta arrivando Buster, il vivace cagnolino di Andy.
Cerca film simili
7.6
Toy+Story+2+-+Woody+%26+Buzz+alla+riscossa
Toy Story 2 - Woody & Buzz alla riscossa

1999

Cerca film simili
I Flintstones

Grazie all'aiuto di Barney Fred supera l'esame per diventare dirigente della cava di pietra. Si monta la testa e si fa abbindolare dal capo e dalla procace segretaria dimenticandosi dell'amico.
Cerca film simili
5.3
I+Flintstones
I Flintstones

1994

Cerca film simili