Alien Abduction - Rapimenti alieni (2014)

(5,8) basato su 352 voti
La famiglia Morris, si reca in montagna per una vacanza. Ben presto capiranno che il navigatore ha sbagliato strada e che una forza non umana è pronta per perseguitarli.
Registi
Data di uscita
apr 04, 2014
Durata
01h 25m
Disponibile in streaming su

La famiglia Morris, si reca in montagna per una vacanza. Ben presto capiranno che il navigatore ha sbagliato strada e che una forza non umana è pronta per perseguitarli.

Film Simili a Alien Abduction - Rapimenti alieni

Area 51

Chris, da sempre appassionato di astronomia e del mondo degli ufo, approfitta di una vacanza a Las Vegas per avventurarsi con gli amici Paul e Rob nel deserto del Nevada, alla ricerca di un ex dipendente della famigerata Area 51 che possa raccontare loro l’esperienza del contatto con gli extraterrestri. Inoltre, ad accrescere maggiormente la loro curiosità è l’incontro con Natalie, convinta di essere stata tempo prima rapita dagli alieni.
Cerca film simili
4.9
Area+51
Area 51

2015

Cerca film simili
Transcendence

Will Caster è uno stimato ricercatore nel campo dell'intelligenza artificiale, che sta lavorando a una macchina senziente, capace di ricreare, oltre all'intelligenza artificiale, anche l'intera gamma delle emozioni umane. I suoi esperimenti gli hanno tuttavia procurato molti nemici, specie nelle fila dei movimenti estremisti anti-tecnologia. Quando Will subisce un attentato da parte di questi ultimi, sua moglie Evelyn e il suo amico Max impiantano le sue sinapsi nella macchina da lui stesso creata, provocandone così la "trascendenza". Ma il nuovo Will diverrà un essere assetato di potere.
Cerca film simili
6.0
Transcendence
Transcendence

2014

Cerca film simili
Maze Runner - Il labirinto

Basato sul celebre best seller, Maze Runner è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici "runners" non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.
Cerca film simili
7.2
Maze+Runner+-+Il+labirinto
Maze Runner - Il labirinto

2014

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
The Suicide Squad - Missione suicida

Benvenuti a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla Task Force X. Il motto del giorno è 'O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive di Amanda Waller nelle orecchie, che segue ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte. A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore - contro ognuno di loro.
Cerca film simili
7.5
The+Suicide+Squad+-+Missione+suicida
The Suicide Squad - Missione suicida

2021

Cerca film simili
Godzilla vs. Kong

In un momento in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell'umanità per il suo futuro fa scatenare Godzilla e Kong su una rotta di collisione che vedrà le due forze più potenti della natura sul pianeta scontrarsi in una spettacolare battaglia per secoli. Mentre Monarch intraprende una pericolosa missione in un terreno inesplorato e scopre indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre le creature, sia buone che cattive, dalla faccia della terra.
Cerca film simili
7.6
Godzilla+vs.+Kong
Godzilla vs. Kong

2021

Cerca film simili
It

Ottobre 1988, nella cittadina di Derry. Il piccolo Georgie esce di casa nella pioggia per far navigare la barchetta di carta preparatagli dal fratello maggiore Billy, costretto a casa dall'influenza. La barchetta scorre per i rivoli lungo i marciapiedi, ma finisce in uno scolo che conduce alla rete fognaria. Georgie, contrariato, si china a guardare nella feritoia e incontra lo sguardo del bizzarro clown che abita nelle fogne, Pennywise. Per quanto strano sia trovare un clown in quel luogo, Georgie si intrattiene con lui sin quando il clown non lo addenta e lo cattura portandolo giù con sé. Giugno 1989. A Derry vige il coprifuoco a causa delle numerose sparizioni di persone, soprattutto bambini.
Cerca film simili
7.2
It
Arrival

Quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra sul nostro pianeta, per le susseguenti investigazioni viene formata una squadra di élite, capitanata dall’esperta linguista Louise Banks. Mentre l’umanità vacilla sull’orlo di una Guerra globale, Banks e il suo gruppo affronta una corsa contro il tempo in cerca di risposte – e per trovarle, farà una scelta che metterà a repentaglio la sua vita e, forse, anche quella del resto della razza umana.
Cerca film simili
7.6
Arrival
Arrival

2016

Cerca film simili
Questione di tempo

Tim ha 21 anni, ed è un ragazzo piuttosto impacciato, quando apprende da suo padre che tutti gli uomini della sua famiglia hanno un dono particolare. Se si chiudono in un luogo in cui nessuno può vederli e stringono con forza i pugni possono fare dei balzi indietro nel loro passato potendolo così modificare per poi tornare al presente. Tim decide di utilizzare subito questo 'potere' per cercare di trovare una compagna. A un certo punto l'obiettivo diventa Mary, conosciuta in un ristorante al buio, ma quando i giochi sembrano fatti, un errore nel passaggio temporale sembra rimettere tutto in discussione.
Cerca film simili
7.9
Questione+di+tempo
Questione di tempo

2013

Cerca film simili
Il bambino con il pigiama a righe

Berlino, anni Quaranta. Bruno è un bambino di otto anni con larghi occhi chiari e una passione sconfinata per l'avventura, che divora nei suoi romanzi e condivide coi compagni di scuola. Il padre di Bruno, ufficiale nazista, viene promosso e trasferito con la famiglia in campagna. La nuova residenza è ubicata a poca distanza da un campo di concentramento in cui si pratica l'eliminazione sistematica degli ebrei. Bruno, costretto ad una noiosa e solitaria cattività dentro il giardino della villa, trova una via di fuga per esplorare il territorio. Oltre il bosco e al di là di una barriera di filo spinato elettrificato incontra Shmuel, un bambino ebreo affamato di cibo e di affetto. Sfidando l'autorità materna e l'odio insensato indotto dal padre e dal suo tutore, Bruno intenderà (soltanto) il suo cuore e supererà le recinzioni razziali.
Cerca film simili
7.8
Il+bambino+con+il+pigiama+a+righe
Il bambino con il pigiama a righe

2008

Cerca film simili
La cosa

Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.
Cerca film simili
8.1
La+cosa
La cosa

1982

Cerca film simili
Fast & Furious 9: The Fast Saga

Dom Toretto conduce una vita tranquilla insieme a Letty e a suo figlio, il piccolo Brian, ma non sa che il pericolo è sempre in agguato. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con il suo passato.
Cerca film simili
7.1
Fast+%26+Furious+9%3A+The+Fast+Saga
Fast & Furious 9: The Fast Saga

2021

Cerca film simili
La Bugia

Quando la figlia adolescente confessa di aver impulsivamente ucciso la sua migliore amica, due genitori disperati coprono il terribile crimine con una serie di bugie e sotterfugi.
Cerca film simili
6.3
La+Bugia
La Bugia

2018

Cerca film simili
Army of the Dead

Dopo un'epidemia zombie a Las Vegas una squadra di mercenari si prepara per il maggiore azzardo di sempre: intrufolarsi nella zona sottoposta a quarantena e mettere a segno la rapina più grande mai tentata.
Cerca film simili
6.2
Army+of+the+Dead
Army of the Dead

2021

Cerca film simili
The Innocents

Ida e sua sorella Anna affetta da sindrome di Down si trasferiscono insieme ai genitori in un nuovo quartiere. Ida, inizialmente spaesata e infastidita dal trasferimento, riesce ben presto a fare amicizia con Benjamin, un ragazzino dal fascino alquanto sinistro che sembra dotato di poteri speciali. A questi si aggiungerà Aisha, che per qualche motivo non chiaro, riesce a connettersi e a comunicare telepaticamente con Anna. Questo bel quadretto che ritrae quattro amici che trascorrono insieme la mite estate norvegese all'insegna del paranormale non è però destinato a durare. Ben, esplorando i suoi poteri, cede sempre più al suo lato oscuro, macchiandosi di crimini efferatissimi. Riusciranno le tre bambine a fermarlo?
Cerca film simili
6.9
The+Innocents
The Innocents

2021

Cerca film simili
Jungle Cruise

Londra, 1916: dopo aver rubato una preziosa punta di freccia a una società di geografi, la botanica Lily Houghton parte con il fratello MacGregor alla volta della foresta amazzonica per cercare un antico albero dalle straordinarie proprietà curative. Giunta sul posto, l'intraprendente Lily affitta un'imbarcazione dal marinaio Frank, un piccolo truffatore spiantato, parecchio matto e altrettanto coraggioso. Per gli improvvisati compagni di viaggio è l'inizio di un'avventura che li porterà a confrontarsi con i pericoli del Rio delle Amazzoni, con le popolazioni indigene della giungla e con i fantasmi di un'antica spedizione di conquistadores risvegliati dal principe tedesco Joachim, deciso a tutto pur d'impossessarsi dei petali del leggendario albero.
Cerca film simili
7.4
Jungle+Cruise
Jungle Cruise

2021

Cerca film simili
Malignant

Madison è paralizzata da scioccanti visioni di orribili omicidi. Il suo tormento peggiora quando scopre che questi sogni ad occhi aperti sono tanto terrificanti quanto reali.
Cerca film simili
6.8
Malignant
Malignant

2021

Cerca film simili
Orphan

I coniugi Kate e John Coleman devono fare i conti con l'improvvisa perdita di un figlio. Entrambi subiscono una forte crisi e, per cercare di superare il dolore, intraprendono la strada dell'adozione: la prescelta è Esther, una dolce ragazzina di nove anni. Ben presto, però, la bambina comincerà a manifestare strani e inquietanti comportamenti, facendo capire a Kate e John di non essere così innocente come sembra.
Cerca film simili
7.0
Orphan
Interferenze

Derek è un brillante studente universitario perseguitato da un avvistamento UFO infantile, che crede che gli avvistamenti misteriosi segnalati in diversi aeroporti degli Stati Uniti siano effettivamente di UFO. Con l’aiuto della sua fidanzata, Natalie (Ella Purnell), e della sua professoressa di matematica avanzata, la Dott.ssa Hendricks (Anderson), Derek deve sbrigarsi per svelare il mistero con l’agente speciale dell’FBI Franklin Ahls alle calcagna
Cerca film simili
6.9
Interferenze
Interferenze

2018

Cerca film simili
Krampus - Natale non è sempre Natale

Quando la sua problematica famiglia vive un momento di forte scontro durante le vacanze, il giovane Max decide di voltare definitivamente le spalle al Natale. Non sa che questa mancanza di spirito festivo scatenerà l'ira del Krampus: un'antica forza demoniaca intenzionata a punire i non credenti. Si scatena così l'inferno e le amate icone delle festività assumono una mostruosa vita propria, assediando la casa di questa famiglia divisa i cui membri saranno costretti a lottare l'uno per l'altro nella speranza di riuscire a sopravvivere.
Cerca film simili
6.2
Krampus+-+Natale+non+%C3%A8+sempre+Natale
Krampus - Natale non è sempre Natale

2015

Cerca film simili
Macchine mortali

Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è adattata e si è evoluta con un nuovo stile di vita. Gigantesche città in movimento vagano per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città tradizioniste. Tom Natsworthy, proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra, si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw , una pericolosa fuggitiva. I due opposti, i cui sentieri non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sigleranno un'alleanza destinata a cambiare il corso del futuro.
Cerca film simili
6.2
Macchine+mortali
Macchine mortali

2018

Cerca film simili
Maze Runner - La rivelazione

Thomas e gli altri ribelli non si sono ancora dati per vinti e, mentre il mondo va sempre più in malora, continuano a lottare per proteggere i propri amici, in particolare per salvare Minho e altri giovani catturati da Wicked e fuggire poi insieme a loro verso lidi migliori con una nave. Quando si accorgono che Minho non è però tra i ragazzi che hanno estratto da un treno in corsa, Thomas decide di andare nella tana del leone, in una città fortificata da Wicked per fare un ultimo tentativo di salvare l'amico. Diversi altri ribelli si rifiutano di lasciarlo andare da solo e si aggregano alla difficile missione, ma a complicare le cose è soprattutto Teresa, che dopo averli traditi è diventata una ricercatrice di Wicked e rivela una posizione ambigua verso entrambe le fazioni, che rischia di compromettere i piani ribelli.
Cerca film simili
7.1
Maze+Runner+-+La+rivelazione
Maze Runner - La rivelazione

2018

Cerca film simili
Banshee Chapter - I files segreti della Cia

Nel 1963 il governo degli Stati Uniti comincia su ignari cittadini la sperimentazione di alcuni agenti chimici destinati a indurre il controllo della mente. Il programma fu chiamato Mk-Ultra e i risultati furono orribili. Decenni dopo, quando non ha più notizie del miglior amico James Hirsch, la web giornalista Anne Roland decide di vederci chiaro e scopre che questi prima di scomparire aveva realizzato un video in cui lo si vede assumere una droga che altera la mente. La ricerca porta Anne dall'anarchico poeta e romanziere Thomas Blackburn, che fa uso di potenti allucinogeni forniti da un amico, e alla scoperta che questi sono estratti dalle ghiandole pineali degli esseri umani morti nella misteriosa Camera 5 di un centro di ricerca nel deserto di Black Rock. Qui, Anne sarà costretta a confrontarsi con un universo alternativo fatto di sanità mentale alterata, ricevitori cerebrali, sinistre postazioni e illusioni lovecraftiane
Cerca film simili
5.6
Banshee+Chapter+-+I+files+segreti+della+Cia
Banshee Chapter - I files segreti della Cia

2013

Cerca film simili
Enemy

Jake Gyllenhaal è un insegnante di storia depresso che un giorno scopre all'interno di un film la presenza di un attore totalmente identico a se stesso, così com'era cinque anni prima. Parte quindi alla ricerca del"uomo misterioso.
Cerca film simili
6.9
Enemy
Sniper: The White Raven

Mykola is an eccentric pacifist who wants to be useful to humanity. When the war begins at Donbass, Mykola’s naive world is collapsing as the militants kill his pregnant wife and burn his home to the ground. Recovered, he makes a cardinal decision and gets enlisted in a sniper company. Having met his wife’s killers, he emotionally breaks down and arranges “sniper terror” for the enemy. He’s saved from a senseless death by his instructor who himself gets mortally wounded. The death of a friend leaves a “scar” and Mykola is ready to sacrifice his life.
Cerca film simili
7.6
Sniper%3A+The+White+Raven
Sniper: The White Raven

2022

Cerca film simili
Ritorno al futuro

Marty McFly è stato catapultato per errore nel 1955, grazie alla macchina del tempo ideata dal suo amico scienziato Doc. Non avendo più "carburante" per poter tornare nel futuro si rivolge alla versione più giovane di Doc, che nonostante l'incredulità iniziale si farà in quattro per aiutarlo. Ma nel 1955 non è solo Doc ad essere più giovane, Marty infatti si imbatte casualmente nei suoi genitori, all'epoca teenager, ma l'incontro aggiungerà altri problemi.
Cerca film simili
8.3
Ritorno+al+futuro
Ritorno al futuro

1985

Cerca film simili
Meander - Trappola mortale

Dopo essere salita nell’auto di uno sconosciuto, Lisa si sveglia all’interno di una stretta conduttura. Sul braccio, ha un dispositivo che segna un conto alla rovescia. Non ha idea del perché si trovi lì ma presto si rende conto che per sopravvivere alla claustrofobica trappola dovrà mettere alla prova i propri limiti fisici e psicologici…
Cerca film simili
6.0
Meander+-+Trappola+mortale
Meander - Trappola mortale

2021

Cerca film simili
Batman v Superman: Dawn of Justice

Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderoso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l'uno con l'altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l'umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.
Cerca film simili
6.0
Batman+v+Superman%3A+Dawn+of+Justice
Batman v Superman: Dawn of Justice

2016

Cerca film simili
La ragazza della palude

Una giovane di nome Kya viene abbandonata dalla sua famiglia e cresce da sola nelle paludi fuori dalla sua piccola città. Tuttavia, quando il suo ex fidanzato viene trovato morto, Kya viene messa sotto i riflettori, immediatamente etichettata dalla gente del posto e dalle forze dell'ordine come la principale sospettata dell'omicidio.
Cerca film simili
7.5
La+ragazza+della+palude
La ragazza della palude

2022

Cerca film simili
Wish Upon

Claire Shannon (Joey King) è una ragazza di diciassette anni timida e introversa e per questo vittima di bullismo da parte di alcuni coetanei. Segnata profondamente dalla perdita della madre, ha un padre ossessivo e il ragazzo di cui è innamorata non la degna di uno sguardo. La sua vita cambierà radicalmente quando riceverà in regalo un vecchio carillon sul quale è inciso un messaggio. La scatola magica è in grado di far avverare sette desideri a chi la possiede. Sedotta dai poteri del misterioso oggetto, Claire inizierà ad esprimere i desideri che le sono concessi incurante delle terribili conseguenze che ne deriveranno.
Cerca film simili
5.7
Wish+Upon
Wish Upon

2017

Cerca film simili
Il quarto tipo

La dottoressa Abigail Tyler, detta Abbey, per capire la morte misteriosa del marito Will, decide di proseguirne gli studi e si reca a Nome, i cui abitanti soffrono di persistenti disturbi del sonno. Si svegliano di soprassalto e ricordano d'aver visto uno strano gufo alla finestra. Abbey ipnotizza Tommy, uno di loro, per scoprirne i ricordi inconsci. Quei ricordi sono però così terribili che l'uomo si rifiuta di parlarne. Se ne va a casa e tiene in ostaggio moglie e figli minacciando di ucciderli. Vuole che Abbey gli sveli il significato di alcune parole in una strana lingua. Quando Abbey non ci riesce, Tommy stermina la famiglia e si suicida. Grazie allo specialista dottor Odusami, Abbey scopre che quelle parole sono in lingua sumera e con l'aiuto del collega dottor Campos cerca di squarciare il velo del mistero.
Cerca film simili
6.3
Il+quarto+tipo
Il quarto tipo

2009

Cerca film simili
Quella casa nel bosco

Cinque studenti di college partono su un camper alla volta di una casa nel bosco per trascorrere un week-end di assoluto relax. Dopo aver fatto rifornimento in una pompa di benzina gestita da un uomo inquietante giungono a destinazione. Ormai a loro agio nella baita, iniziano a giocare a obbligo e verità quando una botola si apre svelando una cantina colma di strani oggetti: di lì a poco saranno presi d'assalto da una famiglia di zombi, mentre da una sala-bunker un gruppo di tecnici osserva attraverso telecamere nascoste ogni loro mossa. Saggio analitico su tendenze, ossessioni e pratiche dell'horror, l'esordio al cinema di Drew Goddard comincia come il più piatto teen horror per mutarsi, di sequenza in sequenza, in un lavoro totalmente refrattario alla stabilità.
Cerca film simili
6.6
Quella+casa+nel+bosco
Quella casa nel bosco

2012

Cerca film simili
La leggenda di Beowulf

Vi è del marcio in Danimarca: è Grendel, creatura mostruosa che mette a ferro e fuoco la terra governata dal Re Hrothgar. In aiuto di questo ultimo arriva il più valoroso tra tutti gli eroi, il giovane ed apparentemente invincibile Beowulf che, dopo un lunga lotta, ha la meglio sul mostro. Le fatiche dell'eroe però, sono appena cominciate: la madre di Grendel, vuole vendicare il figlio morto e così pone Beowulf di fronte ad una scelta che avrà per lui e per il suo popolo conseguenze imprevedibili…
Cerca film simili
5.9
La+leggenda+di+Beowulf
La leggenda di Beowulf

2007

Cerca film simili
Aliens - Scontro finale

Il "capitano" Ellen Ripley, ibernata per sessant'anni in un sofisticato contenitore del traghetto spaziale Nostromo, e quindi rimasta giovane, è l'unica sopravvissuta alla terribile disavventura che ne ha distrutto l'equipaggio e che ora sconvolge le sue notti con incubi ricorrenti, che si riferiscono alle forme mostruose di vita incontrate sul pianeta Archeron, dove ora vive una colonia di pionieri dello spazio. Quando le viene affidata la missione di scoprire il perchè sia stato misteriosamente interrotto il contatto con quel remoto pianeta, Ellen si trova ad affrontare le spaventose proliferazioni del mostro da cui era avventurosamente sfuggita. Allora infatti c'era un solo alieno, ora vivono là innumerevoli mostruosi alieni, che si riproducono con ritmo frenetico, sempre più avidamente affamati di essere umani.
Cerca film simili
7.9
Aliens+-+Scontro+finale
Aliens - Scontro finale

1986

Cerca film simili
Nightmare 2 - La rivincita

Un autobus scolastico con ragazzi a bordo non rispetta le fermate e prende a tutta velocità la strada del deserto, verso il nulla. Quando si ferma, il terreno comincia a cedere tutt’intorno e l’autobus rimane in equilibrio su due esili spuntoni di roccia. E al volante c’è Freddy Krueger. Jesse, uno dei ragazzi nell’autobus, si risveglia sudato: è stato un incubo. All’allenamento di baseball, però, Grady gli dice che la casa dove è andato a vivere in Elm Street è la stessa in cui si sono verificati strani fatti di sangue (quelli del film precedente). Jesse non ci bada, ma quando si alza di notte vede Freddy Krueger alimentare con qualcosa la caldaia nello scantinato. Anche questo è un incubo, ma le cose cominciano a mettersi male. Mentre disfa gli scatoloni del trasloco nella sua camera, aiutato da Lisa, Jesse trova il diario di Nancy, da cui viene a sapere di Freddy Krueger e coglie subito le terribili similarità con quanto sta vivendo.
Cerca film simili
5.8
Nightmare+2+-+La+rivincita
Nightmare 2 - La rivincita

1985

Cerca film simili
La casa dei fantasmi

L'eccentrico milionario Frederick Loren invita cinque persone scelte a caso ad un macabro party tenuto dalla moglie Annabelle nella loro magione infestata dai fantasmi. Gli ospiti riceveranno un premio pari a 10.000 dollari a testa solo se riusciranno a trascorrere la notte ed a sopravvivere!
Cerca film simili
6.8
La+casa+dei+fantasmi
La casa dei fantasmi

1959

Cerca film simili
The Poughkeepsie Tapes

When hundreds of videotapes showing torture, murder and dismemberment are found in an abandoned house, they reveal a serial killer's decade-long reign of terror and become the most disturbing collection of evidence homicide detectives have ever seen.
Cerca film simili
6.6
The+Poughkeepsie+Tapes
The Poughkeepsie Tapes

2007

Cerca film simili
Batman

Nella città di Gotham City, l'eccentrico playboy milionario Bruce Wayne conduce una doppia esistenza: di giorno è un filantropo impegnato in cause benefiche, mentre di notte diventa Batman, un giustiziere mascherato da pipistrello che si batte contro il crimine. Il destino della città cambierà quando, nel corso di una sparatoria con la polizia, il malvagio Jack Napier, braccio destro di un boss della malavita, precipita in una vasca d'acido e si tramuta nel terribile Joker. Nel frattempo Vicky Vale, stimata cronista trasferitasi a Gotham, cerca di scoprire di più sul Cavaliere Oscuro, non sapendo di essere entrata nel mirino del Joker.
Cerca film simili
7.2
Batman
Slender Man

In una piccola città del Massachussets, quattro ragazze liceali eseguono un rituale per sfatare la tradizione di SLENDER MAN. Quando una delle ragazze scompare misteriosamente, iniziano a sospettare che sia davvero la sua ultima vittima.
Cerca film simili
4.3
Slender+Man
Slender Man

2018

Cerca film simili
Captain America: The Winter Soldier

Ambientatosi nei nostri giorni Steve Rogers continua a servire gli Stati Uniti attraverso lo S.H.I.E.L.D., nonostante non sia contento della poca trasparenza e delle scarse informazioni che riceve su quel che fa. Quando anche Nick Fury comincia a scoprire che ci sono dati ed elementi che sono preclusi anche a lui è evidente che tutta la struttura serve un doppio fine. Se non bastassero le intuizioni arrivano diversi attacchi (a Fury in primis) a scoprire le carte e mostrare chi sia la talpa dentro l'organizzazione. Fuggito assieme a Vedova Nera e un reduce che forse può dare una mano, Capitan America comincia a scoprire che forse Hydra non è morto del tutto con la seconda guerra mondiale.
Cerca film simili
7.7
Captain+America%3A+The+Winter+Soldier
Captain America: The Winter Soldier

2014

Cerca film simili
Zathura - Un'avventura spaziale

Tratto dal libro di Chris Van Allsburg. Quando il padre parte per un viaggio di lavoro affidandoli alla sorella maggiore i due fratelli Danny e Walter, rispettivamente di 6 e 10 anni, finiscono per annoiarsi e per non sopportarsi a vicenda. Dopo l'ennesimo battibecco, Danny viene rinchiuso in un buio e pauroso scantinato. Qui Danny scopre un vecchio e mal ridotto gioco da tavolo in metallo: Zathura. Fin dalla prima mossa, il ragazzino si rende conto di avere tra le mani un gioco tutt'altro che ordinario.
Cerca film simili
6.4
Zathura+-+Un%27avventura+spaziale
Zathura - Un'avventura spaziale

2005

Cerca film simili
Cube - Il cubo

Quentin è un poliziotto, Rennes un artista, Holloway un medico, Worth un architetto, Leaven una studentessa di matematica e Kazan è un giovane autistico. In comune hanno il fatto di essere stati rinchiusi in un cubo labirintico dal quale devono uscire. Provati dal terrore, i sei iniziano a sfogare la propria aggressivitià uno contro l'altro...
Cerca film simili
6.8
Cube+-+Il+cubo
Cube - Il cubo

1998

Cerca film simili
Aliens vs. Predator 2

Quando una nave stellare Predator contenente degli Alien catturati precipita nei pressi di una cittadina del Colorado, un team speciale di Predator viene inviato sulla Terra per risolvere il problema, mentre il Governo USA è intenzionato a contenere la minaccia aliena con ogni mezzo. L'area attorno alla città diviene così teatro di un violentissimo scontro tra Alien e Predator, mentre civili e militari americani devono lottare per la loro sopravvivenza.
Cerca film simili
5.2
Aliens+vs.+Predator+2
Aliens vs. Predator 2

2007

Cerca film simili
Operazione Avalanche

Nel 1967 quattro agenti sotto copertura della Cia vengono inviati alla Nasa per essere assunti dalla troupe di un documentario. Quello che scopriranno porterà a una delle più grandi cospirazioni della storia americana.
Cerca film simili
6.1
Operazione+Avalanche
Operazione Avalanche

2016

Cerca film simili
La Battaglia del Pianeta perduto

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
La+Battaglia+del+Pianeta+perduto
La Battaglia del Pianeta perduto

1986

Cerca film simili
A.I. - Intelligenza Artificiale

Alla metà del ventunesimo secolo l'uomo è riuscito a sviluppare un nuovo tipo di computer in grado di essere consapevole della propria esistenza. Qusti computer vengono anche utilizzati per creare particolari robot e androidi. Un giovane ragazzo (Haley Joel Osment) sta per intraprendere uno straordinario viaggio per scoprire se potrà essere qualcosa più che una macchina.
Cerca film simili
7.0
A.I.+-+Intelligenza+Artificiale
A.I. - Intelligenza Artificiale

2001

Cerca film simili
Cittadino dello spazio

Gli scienziati Cal Meacham e Ruth Adams, impegnati in un remoto centro di ricerca, vengono rapiti da misteriosi visitatori alieni e trasportati su Metaluna, pianeta devastato da un conflitto sanguinoso. I futuro dipenderà dalle loro azioni.
Cerca film simili
6.0
Cittadino+dello+spazio
Cittadino dello spazio

1955

Cerca film simili
Incontri ravvicinati del terzo tipo

In una zona deserta dello Wyoming, nei pressi del famoso Picco del Diavolo (una curiosa formazione vulcanica citata in tutti i libri di geologia), il governo americano sta preparando segretamente una base di atterraggio per navi extraterrestri. Ma alcune persone dotate di percezione extrasensoriale si sentono attirate verso il Picco del Diavolo. Due di questi sensitivi, Roy, un elettrotecnico, e Jillian, una donna a cui gli extraterrestri hanno rapito il figlio, giungono all'appuntamento con l'astronave misteriosa. Il bambino rapito viene restituito e Roy sale sull'Ufo.
Cerca film simili
7.4
Incontri+ravvicinati+del+terzo+tipo
Incontri ravvicinati del terzo tipo

1977

Cerca film simili
Into the Storm

Nell'arco di una sola giornata, la città di Silverton è devastata da un assalto senza precedenti di tornado. L'intera città è in balia degli erratici e mortali cicloni e i cercatori di tempeste hanno previsto che il peggio deve ancora arrivare. La maggior parte delle persone ha cercato un riparo, mentre gli altri hanno corso verso il vortice, per testare quanto un cacciatore di tempesta può spingersi per ottenere l'immagine di una vita.
Cerca film simili
6.0
Into+the+Storm
Into the Storm

2014

Cerca film simili
Maniac

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Maniac
La guerra dei mondi

I marziani hanno deciso di invadere la Terra perché il loro pianeta è diventato invivibile e la razza umana è costretta ad affrontare una dura guerra per la sopravvivenza. Anche Ray Ferrier, ormai da tempo separato dalla sua famiglia, si trova coinvolto nella battaglia per difendere a tutti i costi i suoi figli dai violenti attacchi degli extra-terrestri...
Cerca film simili
6.5
La+guerra+dei+mondi
La guerra dei mondi

2005

Cerca film simili
Astro

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Astro
K-PAX - Da un altro mondo

Prot, paziente di un'ospedale mentale, sostiene di venire da un lontano pianeta chiamato K-PAX. Il suo psichiatra determinato a provare che lo straniero è affetto di un disturbo di personalità multipla, presto dubiterà della sua diagnosi.
Cerca film simili
7.2
K-PAX+-+Da+un+altro+mondo
K-PAX - Da un altro mondo

2001

Cerca film simili
Predator 2

Sono passati alcuni anni e Predator ritorna. Questa volta la scena non è la giungla ma la Los Angeles del 1997, città che spacciatori di droga e bande di criminali hanno trasformato in un quotidiano campo di battaglia. La polizia sembra impotente, quando improvvisamente la delinquenza comincia ad essere decimata con gli stessi spaventosi metodi che conosciamo. Le autorità sanno questa volta con chi hanno a che fare, e mettono in opera dei sofisticati tentativi per catturare l'extraterrestre ed impadronirsi della sua tecnologia, ma Predator elude ogni trappola e continua le sue terribili stragi. Toccherà al poliziotto Mike Harrison (Glover) affrontare e sconfiggere l'alieno.
Cerca film simili
6.3
Predator+2
Predator 2

1990

Cerca film simili
Star Trek - L'insurrezione

Durante una missione esplorativa sul pacifico pianeta dei Ba’ku, il tenente comandante Data dà segni di ribellione. L’Enterprire giunge in soccorso e scopre la vera causa dell’insurrezione dell’androide: il popolo dei Son’a sta cercando di rubare ai Ba’ku, con la complicità di un ammiraglio, la fonte dell’eterna giovinezza...
Cerca film simili
6.4
Star+Trek++-+L%27insurrezione
Star Trek - L'insurrezione

1998

Cerca film simili
Frogman

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Frogman
Frogman

2023

Cerca film simili
Alien

L'astronave Nostromo sbarca su un pianeta da cui proviene un SOS, ma la colonia sembra essere disabitata. I coloni sono stati in realtà sterminati da una razza aliena che ha trasformato la base in una gigantesca covata.
Cerca film simili
8.2
Alien
Alien vs. Predator

Ottobre 2004. Una spedizione di scienziati finanziati da un ricco industriale si reca in Antartide per indagare su una 'efflorescenza di calore' di origine misteriosa. Scopriranno una piramide a 600 metri di profondità al cui interno resteranno intrappolati e coinvolti nella feroce lotta tra 12 Aliens e 5 giovani Predators sopravvissuti nei secoli.
Cerca film simili
5.9
Alien+vs.+Predator
Alien vs. Predator

2004

Cerca film simili
Spirits in the Dark

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Spirits+in+the+Dark
Spirits in the Dark

2020

Cerca film simili
Murder Death Koreatown

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Murder+Death+Koreatown
Murder Death Koreatown

2020

Cerca film simili
Amore extraterrestre

Gli alieni atterranno sulla terra e ipnotizzano gli abitanti di una piccola cittadina, rendendoli simili a zombie. Soltanto uno straniero, in vacanza con la moglie, resiste al loro potere grazie ad una placca metallica applicatagli a seguito di un'operazione alla testa.
Cerca film simili
6.2
Amore+extraterrestre
Amore extraterrestre

1970

Cerca film simili
Das Dottermandl

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Das+Dottermandl
Das Dottermandl

2023

Cerca film simili
Titan A.E.

Dai cratori di "Anastasia" una nuova avventura che comincia dopo la fine del mondo, quando un giovane ribelle di nome Cale intraprende un viaggio attravverso lo spazio per trovare la leggendaria astronave Titan che cela il segreto per la salvezza dell'umanità.
Cerca film simili
6.6
Titan+A.E.
Titan A.E.

2000

Cerca film simili
Guida galattica per autostoppisti

Tratto dal famoso romanzo di Douglas Adams, narra di un viaggio avventuroso attraverso le galassie di un gruppo di alieni in cerca del "senso della vita". Arthur Dent è un tranquillo abitante della Terra che non si è mai chiesto cosa ci sia oltre la galassia e che improvvisamente si trova a vivere il giorno peggiore e più sconvolgente della sua vita. Una mattina scopre che: la sua casa sta per essere abbattuta da un bulldozer, il suo miglior amico in realtà è un extraterrestre in missione sulla terra e il Pianeta Terra sta per essere distrutto. L'unica speranza che gli resta è fuggire via prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
6.7
Guida+galattica+per+autostoppisti
Guida galattica per autostoppisti

2005

Cerca film simili
Pasar Setan

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
Pasar+Setan
Pasar Setan

2024

Cerca film simili