Taking Chances - Due cuori e un casinò (2009)

(4,4) basato su 41 voti
Quando scopre che un casinò sta per essere costruito sullo storico campo di battaglia della sua cittadina, Chase e Lucy cercano di opporsi.

Quando scopre che un casinò sta per essere costruito sullo storico campo di battaglia della sua cittadina, Chase e Lucy cercano di opporsi.

Top 2 Film Simili a Taking Chances - Due cuori e un casinò

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 2 film come Taking Chances - Due cuori e un casinò rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Get Over It

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Get+Over+It
Get Over It

2001

Cerca film simili
High School Musical 3 - Senior Year

Troy e Gabriella, ormai prossimi al diploma, devono affrontare la difficile prospettiva della separazione. I due, infatti, proseguiranno gli studi in college diversi. Con l'aiuto degli altri membri dei Wildcats, decidono allora di mettere in scena un musical di primavera che rifletta le loro esperienze, le aspettative e le paure per il futuro.
Cerca film simili
6.6
High+School+Musical+3+-+Senior+Year
High School Musical 3 - Senior Year

2008

Cerca film simili

Altri film come Taking Chances - Due cuori e un casinò

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 115 film tipo Taking Chances - Due cuori e un casinò che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

The Millionaire

A Jamal Malik, un orfano diciottenne che vive negli slum di Mumbai (Bombay), manca solo una risposta per vincere la sbalorditiva somma di 20 milioni di rupie nello show della televisione indiana "Chi vuol esser milionario?". Arrestato perché sospettato di imbrogliare, racconta alla polizia la storia incredibile della sua vita vissuta per le strade, e della ragazza che ama e che ha perduto. Ma che ci fa un ragazzo senza alcun interesse per i soldi nello show? E come è possibile che conosca tutte le risposte?
Cerca film simili
7.7
The+Millionaire
The Millionaire

2008

Cerca film simili
Invasion

In seguito al disastroso rientro d'emergenza di uno shuttle che si disintegra nell'atmosfera, miliardi di frammenti e rottami ricadono su una larga porzione degli USA, diffondendo un pericoloso contagio di spore aliene. Chiunque sia venuto a contatto con queste spore e vada poi a dormire si risveglia leggermente cambiato, privo di ogni emozione, parte di una mente collettiva tanto glaciale quanto funzionale. Mentre il contagio si diffonde su scala globale, una giovane psichiatra scopre accidentalmente che il figlio potrebbe essere la chiave per la salvezza dell'umanità..
Cerca film simili
6.0
Invasion
Invasion

2007

Cerca film simili
L'isola delle coppie

Quattro coppie del Midwest si recano in vacanza in un resort su un'isola tropicale paradisiaca. Mentre una delle coppie si trova lì per rimettere in piedi un matrimonio in crisi, le altre vogliono solo divertirsi, ma scoprono ben presto che la partecipazione alla terapia per coppie organizzata dal villaggio in cui alloggiano non è facoltativa.
Cerca film simili
5.6
L%27isola+delle+coppie
L'isola delle coppie

2009

Cerca film simili
S.O.S.: Women to the Sea

Recently divorced Adriana tries to get revenge on the woman who took her husband away from her by going on a European cruze along with them.
Cerca film simili
6.7
S.O.S.%3A+Women+to+the+Sea
S.O.S.: Women to the Sea

2014

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
The Whale

Charlie è un uomo obeso di una cinquantina d'anni. Vive solo, passa le giornate seduto sul divano tenendo corsi di scrittura online, guardando la tv e mangiando compulsivamente. Nella sua vita ci sono Liz, amica infermiera che si prende cura del suo stato di salute sempre più precario, e la figlia Ellie, diciassettenne che ha abbandonato quando era bambina per seguire l'amore della sua vita, Adam, il cui successivo suicidio è alla causa della sua obesità. Sentendo la morte avvicinarsi Charlie decide di spendere il tempo che gli resta per riconciliarsi con Ellie, la quale non gli ha mai perdonato la sua scelta...
Cerca film simili
7.9
The+Whale
The Whale

2022

Cerca film simili
Avengers: Endgame

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
Cerca film simili
8.3
Avengers%3A+Endgame
Avengers: Endgame

2019

Cerca film simili
Black Panther

Il Wakanda, nazione dell'Africa centro-Orientale, si nasconde agli occhi del mondo. In apparenza Paese povero di risorse e speranze, nei fatti il più tecnologicamente avanzato del mondo, grazie alla presenza del vibranio, minerale alieno dalle inimmaginabili potenzialità. Quando T'challa sale sul trono, divenendo così la nuova Pantera Nera che protegge il proprio popolo, intende preservare la tradizione, ma un ritorno inatteso a Wakanda lo obbligherà a rivedere i propri piani. Dopo il discusso caso di Wonder Woman a casa DC, è la volta di Black Panther, trasposizione su grande schermo delle avventure del più famoso e iconico supereroe di pelle nera.
Cerca film simili
7.4
Black+Panther
Black Panther

2018

Cerca film simili
The Suicide Squad - Missione suicida

Benvenuti a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla Task Force X. Il motto del giorno è 'O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive di Amanda Waller nelle orecchie, che segue ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte. A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore - contro ognuno di loro.
Cerca film simili
7.5
The+Suicide+Squad+-+Missione+suicida
The Suicide Squad - Missione suicida

2021

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
Mortal Kombat

Un pugile fallito scopre un segreto di famiglia che lo conduce ad un torneo mistico chiamato Mortal Kombat. Qui incontra un gruppo di guerrieri che combattono fino alla morte per salvare i regni dal malvagio stregone Shang Tsung.
Cerca film simili
7.1
Mortal+Kombat
Mortal Kombat

2021

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Green Book

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
Cerca film simili
8.2
Green+Book
Green Book

2018

Cerca film simili
Aquaman

Arthur è figlio di Tom, guardiano di un faro, e Atlanna, nientemeno che regina di Atlantide. L'unione dei due è però clandestina, tanto che per salvare il figlio Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide, ma da adulto preferisce stare lontano dalla città sommersa e si limita a compiere gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qui finisce per lasciare morire uno di loro e il figlio giura vendetta, tanto da allearsi con il fratellastro di Arthur, Orm. Nel mentre la figlia di Re Nereus, Mera, cerca di convincere Arthur ad abbracciare il suo retaggio di regale atlantideo per scongiurare una guerra, ma per riuscire in questo piano sarà necessario ritrovare il perduto tridente di Atlan.
Cerca film simili
6.9
Aquaman
Aquaman

2018

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Black Widow

Quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Cerca film simili
7.3
Black+Widow
Black Widow

2021

Cerca film simili
Godzilla vs. Kong

In un momento in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell'umanità per il suo futuro fa scatenare Godzilla e Kong su una rotta di collisione che vedrà le due forze più potenti della natura sul pianeta scontrarsi in una spettacolare battaglia per secoli. Mentre Monarch intraprende una pericolosa missione in un terreno inesplorato e scopre indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre le creature, sia buone che cattive, dalla faccia della terra.
Cerca film simili
7.6
Godzilla+vs.+Kong
Godzilla vs. Kong

2021

Cerca film simili
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
Venom

Eddie Brock si sente un uomo finito dopo aver perso tutto, lavoro e fidanzata compresi. Proprio quando tocca il fondo, diventa l'ospite di un alieno simbionte che dimostra di avere dei super-poteri e si trasforma in Venom. Saranno sufficienti i poteri di questo protettore letale per sconfiggere grandi forze del male?
Cerca film simili
6.8
Venom
A Beautiful Day - You Were Never Really Here

Joe è un veterano di guerra che ha assistito a ogni tipo di brutalità e tortura. Un'esistenza non facile, continuamente tormentata da terribili flashback del suo passato violento. Joe si guadagna da vivere liberando giovani ragazze dalla schiavitù sessuale a cui erano state costrette. Un giorno, un famoso politico di New York lo contatta per chiedergli aiuto. Sua figlia Nina, ancora giovanissima, sembra essere stata rapita da una delle organizzazioni criminali che gestiscono il giro di prostituzione minorile. Quando riuscirà a liberare Nina, però, si renderà conto che non si trattava di un semplice rapimento in cambio di denaro: Joe si trova così invischiato suo malgrado in una spirale molto più grande di lui, fatta di violenza senza scrupoli, e si rende conto di aver bisogno di aiuto per uscire da questa cospirazione: viaggio verso la morte o definitivo ritorno alla vita?
Cerca film simili
6.6
A+Beautiful+Day+-+You+Were+Never+Really+Here
A Beautiful Day - You Were Never Really Here

2017

Cerca film simili
Ant-Man and the Wasp

Alle prese con la ricerca di un equilibrio tra la sua vita privata e le responsabilità di supereroe, Scott Lang si ritrova ancora una volta ad indossare i panni di Ant-Man e insieme a Hope van Dyne, in arte Wasp, andrà alla scoperta di incredibili segreti del passato.
Cerca film simili
6.9
Ant-Man+and+the+Wasp
Ant-Man and the Wasp

2018

Cerca film simili
Avatar - La via dell'acqua

Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato un tempo, Jake dovrà nuovamente collaborare con l'esercito dei Na'vi per proteggere il loro incredibile pianeta. In veste di patriarca si ritroverà a dover combattere una dura guerra contro gli umani. Jake e Neytiri saranno pertanto costretti a lasciare la loro casa ed esplorare varie regioni di Pandora...
Cerca film simili
7.6
Avatar+-+La+via+dell%27acqua
Avatar - La via dell'acqua

2022

Cerca film simili
Soul

Joe Gardner, direttore di una banda musicale delle scuole medie appassionato di jazz, sogna da sempre di suonare all’Half Note, un prestigioso locale di New York. Improvvisamente, dopo 20 anni di tentativi, finalmente riesce a ottenere una serata. Tuttavia uscendo in strada finisce in un tombino e muore. La sua anima si separa dal corpo e va nell’aldilà. La storia parte da questo colpo di scena, ed è ambientata nello You Seminar, un luogo dove le anime vengono addestrate ed educate per renderci ciò che siamo: una volta pronte, si “laureano”. Joe è una delle nuove anime, e fa amicizia con 22, che pensa che la Terra faccia schifo e viene bocciata da centinaia di anni. Insieme, scopriranno cosa significa avere un’anima.
Cerca film simili
8.1
Soul
Spider-Man: Far from Home

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente. Parte delle riprese sono state realizzate a Venezia tra settembre e ottobre 2018.
Cerca film simili
7.4
Spider-Man%3A+Far+from+Home
Spider-Man: Far from Home

2019

Cerca film simili
1917

Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield e Blake ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.
Cerca film simili
8.0
1917
A Quiet Place - Un posto tranquillo

Una famiglia vive un'esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.
Cerca film simili
7.4
A+Quiet+Place+-+Un+posto+tranquillo
A Quiet Place - Un posto tranquillo

2018

Cerca film simili
Il cigno nero

Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il "ruolo" e un amore che spezzi l'adolescenza mai finita. Incalzata dalla madre, si sottopone ad un allenamento sotto lo sguardo di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione del "Lago dei cigni". Sul palcoscenico Nina sarà Odette. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all'incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a 'doppiare' il suo cigno bianco.
Cerca film simili
7.7
Il+cigno+nero
Il cigno nero

2010

Cerca film simili
Zombieland - Doppio colpo

Il gruppo affronterà una nuova minaccia zombi quando viene creata una nuova razza di zombi. Questo nuovo tipo di super-zombi è più veloce, più grande e più forte del precedente ceppo ed è più difficile da uccidere: questi super-zombi hanno iniziato a raggrupparsi in un'orda che va di città in città lasciando dietro di sé un percorso di distruzione.
Cerca film simili
6.9
Zombieland+-+Doppio+colpo
Zombieland - Doppio colpo

2019

Cerca film simili
Luca

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.
Cerca film simili
7.8
Luca
Venom - La furia di Carnage

Alla ricerca del suo prossimo scoop, il giornalista Eddie Brock ottiene un'intervista esclusiva con un assassino incarcerato nel braccio della morte, Cletus Kasady, che scopre il segreto di Eddie e diventa l'ospite di Carnage, un simbionte minaccioso e terrificante. Eddie e Venom devono andare oltre il loro rapporto controverso e collaborare per sconfiggere Carnage.
Cerca film simili
6.8
Venom+-+La+furia+di+Carnage
Venom - La furia di Carnage

2021

Cerca film simili
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Xu Shang-Chi è il figlio di un potente criminale cinese. Cresciuto in un complesso isolato dal resto del mondo, è stato addestrato nelle arti marziali e ha sviluppato abilità senza precedenti. Si è però lasciato il passato alle spalle trasferendosi a San Francisco. Ben presto, il padre e la sua associazione lo costringeranno a fare i conti con chi è e con l'eredità che si porta appresso.
Cerca film simili
7.6
Shang-Chi+e+la+leggenda+dei+dieci+anelli
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

2021

Cerca film simili
Sopravvissuto - The Martian

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo. A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare “il marziano” a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio.
Cerca film simili
7.7
Sopravvissuto+-+The+Martian
Sopravvissuto - The Martian

2015

Cerca film simili
10 Rules for Sleeping Around

Il film racconta la storia di due giovani coppie, una sposata e una in procinto di sposarsi, che hanno a che fare con la tentazione all'infedeltà...sia reale che immaginaria.
Cerca film simili
3.5
10+Rules+for+Sleeping+Around
10 Rules for Sleeping Around

2013

Cerca film simili
Shrek terzo

Dopo i capovolgimenti degli episodi precedenti - dall'abbandono della palude alle blasonate nozze con la principessa Fiona - l'orco verde dalle orecchie a forma di trombetta, torna nel più politicamente scorretto dei cartoon per assicurare un degno successore al regno di Molto Molto Lontano. In una Hollywood rovesciata a immagine e somiglianza del mondo delle favole, il povero Re Harold, suocero ranocchio di Shrek e padre di Fiona, viene a mancare improvvisamente alla corte dei suoi cari. L'unico erede al trono, dopo il rifiuto incondizionato di Shrek, sembra essere un ingenuo sbarbatello che risponde al nome di Arthur. Insieme al nobile Gatto con gli stivali e al logorroico Ciuchino, i tre eroi partono per una nuova avventura, proprio mentre il Principe Azzurro - stanco ormai di recitare in una platea indegna della sua bellezza - è pronto a meditar vendetta per riprendersi, insieme ai cattivi di tutti i tempi, il regno perduto.
Cerca film simili
6.3
Shrek+terzo
Shrek terzo

2007

Cerca film simili
Austin Powers - Il controspione

Dopo essere rimasto ibernato per trent'anni, il dottor Male si risveglia per continuare il suo piano che prevede la conquista del mondo. Ma insieme a lui viene fatto risvegliare anche l'agente speciale Austin Powers, l'unico che puň contrastarlo. Dopo qualche tentennamento Austin riuscirŕ a fermarlo prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
6.6
Austin+Powers+-+Il+controspione
Austin Powers - Il controspione

1997

Cerca film simili
Austin Powers - La spia che ci provava

Mentre, nel 1999, sta trascorrendo la sua luna di miele Austin viene a scoprire che il Dottor Male si è fatto catapultare nei favolosi anni Sessanta. Il suo scopo principale è quello di impadronirsi della sua potente carica sessuale. Austin torna nel passato per tentare di salvare il suo mojo. In suo aiuto corre la sensuale agente della Cia, Felicity Ladà.
Cerca film simili
6.3
Austin+Powers+-+La+spia+che+ci+provava
Austin Powers - La spia che ci provava

1999

Cerca film simili
Austin Powers in Goldmember

Dr. Evil e il suo Mini-Me scappano da una prigione di massima sicurezza per attuare il nuovo piano per dominare il mondo. Riuscirŕ Austin Powers a fermare per la terza volta il perfido Dr. Evil?
Cerca film simili
6.0
Austin+Powers+in+Goldmember
Austin Powers in Goldmember

2002

Cerca film simili
Toy Story 2 - Woody & Buzz alla riscossa

Il film inizia quando Buzz Lightyear si ritrova sul pianeta Zurg. L'eroe, dopo aver superato una serie di difficoltà, compresa una che ricorda Indiana Jones, raggiunge il tiranno galattico, venendo tuttavia disintegrato. Rex giocava al gioco dedicato a Buzz e alle sue avventure, e non vede l'ora di poter sconfiggere Zurg e finire il livello. A casa di Andy, Woody e Buzz sono diventati amici. Un giorno, Woody cercava il suo cappello aiutato dai suoi amici, perché voleva andare al campo campeggio cowboy, finché Slinky lo trova ma riferisce anche che sta arrivando Buster, il vivace cagnolino di Andy.
Cerca film simili
7.6
Toy+Story+2+-+Woody+%26+Buzz+alla+riscossa
Toy Story 2 - Woody & Buzz alla riscossa

1999

Cerca film simili
Impiegati... male!

Le vite dei lavoratori della Initech Peter, Michael, Samir, e Milton. Due persone, chiamati "i Bob" perché hanno entrambi lo stesso nome, vengono portati alla Initech per aiutare nel "downsizing" e nella ottimizzazione della produttività. Ai lavoratori vengono quindi poste domande per vedere quali impiegati debbano essere eliminati...
Cerca film simili
7.4
Impiegati...+male%21
Impiegati... male!

1999

Cerca film simili
Twilight

Quando sua madre si accompagna con un altro uomo, Bella decide di andare a vivere con il padre, nella piovosa cittadina di Forks. Non prevede che la sua vita possa subire dei grandi cambiamenti, prevede al massimo di adattarsi. Ma nel nuovo liceo incontra Edward Cullen, un ragazzo schivo, diverso da ogni altro. Edward ha 17 anni come lei, solo che ce li ha dal 1918. È un vampiro, che però ha scelto, insieme con la sua famiglia, di non bere sangue umano ma solo animale. Bella e Edward si innamorano perdutamente, ma l'odore di lei scatena la sete di James, un vampiro nemico e niente affatto vegetariano.
Cerca film simili
6.3
Twilight
Twilight

2008

Cerca film simili
Slither

Un piccolo asteroide cade nei pressi di una cittadina americana: ospita una creatura mostruosa che per crescere e riprodursi deve essere incubata da un corpo umano, corpo che stavolta ha le non troppo rassicuranti fattezze del redivivo Michael Rooker. Il contagio si diffonde e gli "eroi per caso" della situazione devono cercare di scappare dalla città. Ma non sarà facile...
Cerca film simili
6.5
Slither
Slither

2006

Cerca film simili
Pallottole cinesi

Nel 1881 la principessa Pei Pei è rapita con l'inganno e si ritrova in un campo minerario del Nevada, schiava di un cinese rinnegato. I rapitori per liberarla chiedono una cassa colma d'oro. Alle tre Guardie Imperiali incaricata di riportare la principessa a casa si aggrega Chon Wang che, aiutato da un rapinatore di treni, la salva dopo avventurose peripezie.
Cerca film simili
6.4
Pallottole+cinesi
Pallottole cinesi

2000

Cerca film simili
Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy

Ron Burgundy è un famoso anchorman che fa parte del gruppo di reporter di Channel Four, a San Diego. Molto amato dalle donne, montato, spocchioso e stupido come non mai, rimane affascinato dalla nuova collega, Veronica Corningstone, pronta a tutto pur di soffiargli il posto.
Cerca film simili
6.7
Anchorman+-+La+leggenda+di+Ron+Burgundy
Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy

2004

Cerca film simili
Quel momento imbarazzante

Tre ragazzi single di Manhattan decidono di essere d'aiuto a un amico devastato dalla recente rottura con la fidanzata e fanno un patto con cui si ripromettono di rimanere liberi da complicazioni sentimentali il più a lungo possibile. La promessa però va a monte quando ognuno di loro si innamora e, in gran segreto, cerca di mantenere all'oscuro gli altri mentre tenta di destreggiarsi tra le difficoltà di una relazione del giorno d'oggi.
Cerca film simili
6.2
Quel+momento+imbarazzante
Quel momento imbarazzante

2014

Cerca film simili
Eliminate Smoochy

Rainbow Randolph, popolare star TV di un programma per bambini, viene licenziato perché coinvolto in uno scandalo e sostituito dal personaggio Smoochy, un rinoceronte rosa. Quando Rainbow scopre che Smoochy ha una relazione con la sua ex amante Nora, scatta il piano per vendicarsi.
Cerca film simili
5.9
Eliminate+Smoochy
Eliminate Smoochy

2002

Cerca film simili
Palle al balzo - Dodgeball

Dodgeball è un ulteriore capitolo della arcinota saga di assalto al botteghino da parte di Ben Stiller e compari. Il film risulta essere parente stretto del precedente Zoolander in quanto a demenzialità. Per il vecchio Ben un ruolo finalmente un pizzico diverso: lo ritroviamo infatti nei panni del cattivissimo e stupidissimo proprietario di una catena di centri di fitness, smanioso di globalizzare anche il più piccolo centro sportivo. Una modesta palestra di periferia cercherà di non farsi piegare economicamente puntando tutto sul primo premio del campionato di Dodgeball, che finirà, nemmeno a dirlo, con una sfida all'ultimo sangue tra i buoni e i cattivi.
Cerca film simili
6.4
Palle+al+balzo+-+Dodgeball
Palle al balzo - Dodgeball

2004

Cerca film simili
Johnny English

In un mondo pieno di dubbi e incertezze, che cosa c'è di più affidabile del British Secret Service? Quando giunge all'attenzione dei servizi un improbabile piano per rubare gli amatissimi gioielli della corona, il caso viene assegnato immediatamente alla crème de la crème dei superinvestigatori, il numero uno di tutti gli agenti che viene spedito immediatamente? al Creatore.Non solo: ben presto viene raggiunto da quasi tutti i suoi migliori colleghi. Un funerale esplosivo è davvero una brutta faccenda, persino per i servizi segreti britannici. Chi c'è dietro un piano tanto diabolico? Forse la stessa mente contorta che insidia i gioielli della corona?Soltanto un uomo può proteggere il suo paese, vendicare la strage di agenti segreti e scoprire il demonio che ha architettato il furto dei gioielli: Johnny English.
Cerca film simili
6.3
Johnny+English
Johnny English

2003

Cerca film simili
A Bug's Life - Megaminimondo

Dalla Disney-Pixar un film di John Lasseter, già acclamato regista di Toy Story. Siamo a Central Park, in una piccola colonia di dolcissime formiche, purtroppo indebolite dalla siccità e assediate dalla perfida banda di cavallette guidate dal cattivo Hopper. Flik, la giovane protagonista, è un inventore pasticcione ma dal cuore grande. Capisce che solo con un aiuto esterno potrà salvare la colonia, e così parte per un viaggio durante il quale assolda un gruppo di insetti-attori, provenienti da un circo di pulci, con i quali sconfigge Hopper e conquista l'amore della principessa Atta. L'eterna lotta tra il bene ed il male è qui sorretta da una trama ricca di situazioni esilaranti e di dialoghi brillanti. Ottima la caratterizzazione dei personaggi, tanto che alla fine, durante i titoli di coda, vengono proposti i "ciak sbagliati", come se si fosse girato un film con attori veri. Sicuramente un film d'animazione ben riuscito, affascinante e divertente anche per un pubblico adulto.
Cerca film simili
7.0
A+Bug%27s+Life+-+Megaminimondo
A Bug's Life - Megaminimondo

1998

Cerca film simili
Senti chi parla

Mollie, mamma del piccolo Mikey, è combattuta tra l'amore per Albert un uomo sposato e per nulla intenzionato a divorziare da sua moglie, e il simpatico James, un tassista entrato casualmente nella sua vita, ma alla fine sarà il bambino ad adottare il papà che gli sembra più divertente e dolce...
Cerca film simili
6.3
Senti+chi+parla
Senti chi parla

1989

Cerca film simili
Il professore matto

Il professor Sherman Klump è il numero uno del campus, ma il suo corpo è sproporzionato e la famiglia sta attraversando una crisi. Ma Sherman ha inventato una formula che gli consentirà di perdere alcuni dei suoi 180 chili e decide di provarla. In men che non si dica, il mite accademico si trasforma in Buddy Love, un irresistibile dongiovanni.
Cerca film simili
5.6
Il+professore+matto
Il professore matto

1996

Cerca film simili
EuroTrip

Subito dopo essersi diplomato Scotty decide di intraprendere, insieme a quattro amici, un viaggio in Europa allo scopo di incontrare una ragazza tedesca conosciuta in rete.
Cerca film simili
6.6
EuroTrip
EuroTrip

2004

Cerca film simili
Una pazza giornata di vacanza

Ferris è un adolescente molto sveglio e popolare. Un giorno, decide di marinare la scuola in barba a famigliari e insegnanti, in compagnia della fidanzata e di un amico.
Cerca film simili
7.6
Una+pazza+giornata+di+vacanza
Una pazza giornata di vacanza

1986

Cerca film simili
Il principe cerca moglie

Destinato a un matrimonio combinato, un giovane principe africano vuole invece scegliersi una moglie di suo gusto e decide di cercarla a New York, trovandola nella figlia del proprietario di una catena di "fast food".
Cerca film simili
6.9
Il+principe+cerca+moglie
Il principe cerca moglie

1988

Cerca film simili
Il maestro cambiafaccia

Le peripezie di un mago del travestimento. Pistachio, cameriere nel ristorante di suo padre Fabrizio, non riesce a spiegarsi la propria compulsiva necessità di imitare i comportamenti altrui e di mutare continuamente aspetto. Scoprirà che si tratta di una segreta eredità di famiglia, assai ambita dal diabolico criminale Devlin Bowman...
Cerca film simili
4.0
Il+maestro+cambiafaccia
Il maestro cambiafaccia

2002

Cerca film simili
Io & Marley

John e Jenny sono sposi nell'inverno gelido del Michigan. Innamorati e ansiosi di intraprendere una vita insieme si trasferiscono nella più calda Florida, dove trovano il lavoro e la casa dei loro sogni. Occupati per testate giornalistiche diverse, i coniugi Grogan progettano in salotto di allargare la famiglia. John, indeciso sulla paternità, fa le prove generali e compra un cucciolo in saldo per il compleanno di Jenny. Battezzato Marley sulle note del cantautore giamaicano, il Labrador biondo travolgerà la vita dei Grogan, "rosicchiando" mobili, progetti e certezze e invitandoli a vivere il presente a dispetto di quello che non è stato e di quello che deve ancora essere. Dopo Marley arriverà un bastimento carico di figli, guai e amore.
Cerca film simili
7.2
Io+%26+Marley
Io & Marley

2008

Cerca film simili
Bratz

Cloe, Sasha, Jade e Yasmin sono amiche da sempre. Passano le giornate a fare shopping e quando non sono insieme si confidano in webcam. Con l'ingresso al liceo però le cose cambiano. Ognuna di loro ha una passione diversa - chi per lo sport, chi per le coreografie pon pon, chi per la scienza e chi per il canto - e la Carry Nation High è suddivisa, per volere della figlia del preside, in gruppi sociali ed estetici. La perfida ed egocentrica Meredith Baxter Dimly ben presto le separa e mentre le altre vengono accolte ognuna nel proprio circolo, Yasmin rimane in disparte perché teme il palcoscenico e sa che non potrebbe mai cantare in pubblico. Finché non si presenta l'occasione del Talent Show dove le ragazze potranno dimostrare quanto valgono e soprattutto quanto sia importante l'amicizia.
Cerca film simili
5.7
Bratz
Up

In una sala cinematografica si proietta un cinegiornale su un esploratore, Charles Muntz, che è tornato dall'America del Sud con lo scheletro di un uccello che la scienza ufficiale qualifica come falso. Muntz riparte per dimostrare la sua onestà. Un bambino occhialuto, Carl, è in sala. Muntz è il suo eroe. Incontrerà una bambina, Ellie, che ha la sua stessa passione. I due cresceranno insieme e si sposeranno. Un giorno però Carl si ritrova vedovo con la sua villetta circondata da un cantiere e con il sogno che i contrattempi della vita non hanno mai permesso a lui ed Ellie di realizzare: una casa in prossimità delle cascate citate da Muntz come luogo della sua scoperta. Un giorno un Giovane Esploratore bussa alla sua porta. Sarà con lui che Carl, senza volerlo, comincerà a realizzare il sogno.
Cerca film simili
8.0
Up
Non è un'altra stupida commedia americana

Janey Briggs è un'aspirante artista emarginata dai compagni di scuola solo perché indossa occhiali e perché si ostina a voler indossare la sua salopette eternamente sporca di tinta. Jake Wyler invece è uno studente atletico e beneamato da tutto il college. I problemi iniziano quando Jake accetta per scommessa di fare dell'impopolare Janey la reginetta del ballo di fine anno.
Cerca film simili
5.8
Non+%C3%A8+un%27altra+stupida+commedia+americana
Non è un'altra stupida commedia americana

2001

Cerca film simili
Superhero - Il più dotato fra i supereroi

Rick Riker, parodia del più noto Peter Parker, durante una visita scolastica viene punto da una libellula geneticamente modificata e si ritrova in dotazione una serie di superpoteri che non gli impediscono, però, di combinare dei superdisastri. Dopo essersi creato un costume ad hoc, si presenta alla città come l'Uomo Libellula, in lotta contro l'Uomo Clessidra, zio del suo rivale in amore, determinato a perpetrare una strage di massa per assicurarsi l'immortalità.Sulla falsariga della trilogia di Spiderman, con qualche incursione nell'infanzia di Batman, nei numeri di prestigio dei Fantastici Quattro e nella scuola per ragazzi iperdotati degli X-men
Cerca film simili
5.3
Superhero+-+Il+pi%C3%B9+dotato+fra+i+supereroi
Superhero - Il più dotato fra i supereroi

2008

Cerca film simili
La festa prima delle feste

Quando un amministratore delegato cerca di chiudere la filiale gestita dal fratello scapestrato, quest’ultimo, insieme al direttore del suo reparto tecnico, decide di radunare i colleghi ed organizzare un’epica festa di Natale nel tentativo di fare colpo su un potenziale cliente, e concludere così una vendita che potrebbe salvare i loro posti di lavoro.
Cerca film simili
5.7
La+festa+prima+delle+feste
La festa prima delle feste

2016

Cerca film simili
Harold & Kumar - Due amici in fuga

Harold e Kumar decidono di partire per Amsterdam ma durante il volo una donna scambia Kumar per un terrorista a causa del suo aspetto mediorientale così che l’aereo viene fatto ritornare indietro e i due immediatamente arrestati e imprigionati nel campo di detenzione di Guantanamo Bay a Cuba. Appena un'ora dopo i due riescono a fuggire e raggiunti gli Stati Uniti si mettono in viaggio per il Texas nella speranza che Colton, il nuovo fidanzato di Vanessa (l’ex ragazza di Kumar) possa aiutarli a rimettere le cose a posto grazie alle sue amicizie con la Casa Bianca. Harold e Kumar, braccati e ricercati dalle autorità di tutto il Paese intraprendono così un altro sconsiderato viaggio durante il quale rincontrano ancora una volta Neil Patrick Harris che offrendogli un passaggio in auto li trascina in altre disavventure sulla strada per il Texas.
Cerca film simili
6.3
Harold+%26+Kumar+-+Due+amici+in+fuga
Harold & Kumar - Due amici in fuga

2008

Cerca film simili
The Wash

Dopo aver iniziato a lavorare in un autolavaggio, Sean inizia a litigare con il suo migliore amico, Dee Loc, che lavora nello stesso posto e che non riesce a credere che Sean sia stato assunto come suo supervisore. Ma dovranno mettere da parte la loro faida quando il loro capo verrà rapito.
Cerca film simili
5.4
The+Wash
The Wash

2001

Cerca film simili
DC League of Super-Pets

Con la Justice League catturata da Lex Luthor, Krypto, il cane di Superman, forma una squadra di animali domestici a cui sono stati assegnati dei super poteri. Tra i componenti, ci sono un segugio di nome Ace (dotato di super forza), un maiale di nome PB (che può diventare di spaventose dimensioni), una tartaruga di nome Menton (che ha il dono della super velocità) e uno scoiattolo di nome Chip (che acquisisce poteri elettrici).
Cerca film simili
7.3
DC+League+of+Super-Pets
DC League of Super-Pets

2022

Cerca film simili
Frequently Asked Questions About Time Travel

Ray, Toby e Pete sono tre emarginati che lavorano in un parco di divertementi. Ray e Toby sono entrambi un po' strampalati: il primo è intrippato con la fantascienza e i viaggi nello spazio, il secondo vorrebbe fare lo scrittore. Solo Pete è più ordinario, anche se spesso è cinico. Una sera i tre finiscono al pub insieme ed è lì che incontrano Cassie (Anna Faris) che sostiene di arrivare dal futuro e di essere tornata indietro nel tempo per riparare una falla spazio-temporale. All'inizio pensano a uno scherzo, ma ppoi le cose si metteranno assai seriamente.
Cerca film simili
6.9
Frequently+Asked+Questions+About+Time+Travel
Frequently Asked Questions About Time Travel

2009

Cerca film simili
Youth in Revolt

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Youth+in+Revolt
Youth in Revolt

2009

Cerca film simili
Operazione Spy Sitter

Bob Ho è una spia della Cia che ha deciso di ritirarsi. È vicino di casa e innamorato di Gillian la quale ha tre figli e ritiene che lui sia un venditore di penne. Un giorno la giovane donna deve partire per assistere il padre ammalato e affida la sua prole a Bob. I tre (la quattordicenne Gillian, Ian che è vittima di bullismo alle elementari e la piccola Nora di 4 anni) non lo sopportano e fanno di tutto perché non si occupi di loro. Ma Ian, convinto di scaricare il bootleg di un concerto, si appropria invece di un piano finalizzato a rendere inutilizzabile il petrolio di tutto il mondo tranne quello russo. I proprietari vogliono tornarne in possesso e sono ormai sulle tracce di Bob che ritengono si sia impadronito della formula.
Cerca film simili
5.9
Operazione+Spy+Sitter
Operazione Spy Sitter

2010

Cerca film simili
L'acchiappadenti

Derek Thompson è un giocatore di hockey di una lega minore che conduce un gioco talmente violento da essersi guadagnato il soprannome di 'acchiappadenti', per l'abitudine di far saltare i denti agli avversari. Per punizione verrà trasformato in una vera fata dei denti - con tanto di ali, bacchetta magica e tutù - per un'intera settimana, e avrà così la possibilità di scoprire che a volte i sogni diventano realtà.
Cerca film simili
5.5
L%27acchiappadenti
L'acchiappadenti

2010

Cerca film simili
Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero

Il famoso detective Jimmy Monroe (Bruce Willis) vuole incassare una grossa cifra per la sua Pafko perfetta, così da poter pagare le spese dell'imminente matrimonio di sua figlia, ma nella migliore tradizione di tutto ciò che può andare storto, la figurina viene rubata prima ancora di poter essere venduta. Paul Hodges (Tracy Morgan) è "il complice anti-crimine" di Jimmy, la cui preoccupazione per l'infedeltà di sua moglie gli rende difficile concentrarsi su altre questioni, o sul crimine. Già nei guai e con nulla da perdere, Jimmy e Paul dovranno infrangere tutte le regole - comprese quelle di cercare l'aiuto dell'amabile ladro Dave (Seann William Scott) che rappresenta l'unica possibilità per risolvere il caso.
Cerca film simili
5.6
Poliziotti+fuori+-+Due+sbirri+a+piede+libero
Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero

2010

Cerca film simili
Gentlemen Broncos

Benjamin è un teenager che vive con la madre la quale, anziché permettergli di frequentare la scuola, decide di farlo studiare a casa. Il ragazzo, piuttosto solitario, è un grande amante della fantascienza, e traduce questa sua passione in veri e propri scritti che attirano l'attenzione di Ronald Chevalier, romanziere in crisi di ispirazione che conosce Benjamin in un festival letterario. Ronald coglie l'occasione di sfruttare il talento del giovane scrittore e pubblica, senza renderne conto, una delle sue storie, limitandosi a cambiare solo alcuni particolari.
Cerca film simili
5.7
Gentlemen+Broncos
Gentlemen Broncos

2009

Cerca film simili
Tra le nuvole

La storia vede protagonista Ryan Bingham, un manager esperto in risorse umane e riorganizzazione del personale il cui unico divertimento è quello di raccogliere punti nei suoi numerosi voli per raggiungere lo status di "one million frequent flyer miles", obiettivo che persegue meticolosamente visto che passa tutta la sua vita in volo da un aereo all'altro. Quando il suo capo gli chiederà di licenziare la giovane Nathalie capirà che è arrivato il momento di un cambiamento...
Cerca film simili
6.9
Tra+le+nuvole
Tra le nuvole

2009

Cerca film simili
Daddy Sitter

Dan e Charlie sono amici e colleghi in affari da una trentina d'anni. Ora è arrivato uno dei momenti importanti per la loro collaborazione professionale. Nel giro di due settimane la loro società di pubbliche relazioni deve firmare un importante contratto con una compagnia nipponica. Ma c'è una sorpresa che attende Dan: una donna che aveva sposato in stato di ubriachezza anni prima e dalla quale aveva divorziato il giorno successivo si rifà viva per comunicargli che lui è il padre dei suoi due gemelli e, visto che lei sarà in carcere per due settimane per una protesta politica, dovrà essere lui ad occuparsene. Ora Dan ha bisogno dell'amico Charlie se vuole potersi occupare dei pargoli e, al contempo, chiudere il contratto.
Cerca film simili
5.5
Daddy+Sitter
Daddy Sitter

2009

Cerca film simili
Alvin Superstar 2

Le famose popstar Alvin, Simon e Theodore vengono affidate alle cure di Toby, il nipote ventenne di Dave Seville. I ragazzi, per il momento, devono mettere da parte i sogni di successo per tornare a studiare, e hanno il compito di salvare il programma di musica della scuola vincendo il premio di $25.000 messo in palio in un concorso per band musicali. Ma, inaspettatamente, i Chipmunk si troveranno a doversi confrontare con le Chipette, una band tutta al femminile, formata da Brittany, Eleanor e Jeanette. Le scintille si accendono in tutti i sensi non appena ha inizio la gara tra i Chipmunk e le Chipette.
Cerca film simili
5.6
Alvin+Superstar+2
Alvin Superstar 2

2009

Cerca film simili
About Last Night

Due diverse coppie di giovani si conoscono una sera in un locale. Quelli che sembravano due incontri occasionali destinati a una sola notte in camera da letto finiranno per trasformarsi in qualcosa di più concreto, che porterà le nuove coppie ad essere messe alla prova nella vita di tutti i giorni.
Cerca film simili
6.0
About+Last+Night
About Last Night

2014

Cerca film simili
Sotto il cielo delle Hawaii

Brian Gilcrest, 37 anni, è un consulente per le armi degli Stati Uniti caduto in disgrazia. Il suo unico amico è un tecnico di nome Jeremy, "un computer super-intelligente e molto consapevole". In risposta all'aggressione dalla Cina, Gilcrest viene mandato in una base militare dormiente nelle Hawaii per supervisionare il lancio di un satellite spia avanzato. Insieme alla pedante e priva di senso dell'umorismo Lisa Ng, deve assicurarsi le benedizioni del consiglio dei nativi hawaiani prima del lancio. Gilcrest ottiene anche la possibilità di incontrare Tracy, l'unico amore della sua vita, che se ne è andata via insieme al marito e ai due figli. Sull'isola scoprirà se stesso.
Cerca film simili
5.5
Sotto+il+cielo+delle+Hawaii
Sotto il cielo delle Hawaii

2015

Cerca film simili
L'amore secondo Dan

Dan Burns è un giornalista esperto in questioni familiari; rimasto vedovo, si è rifugiato in una rassicurante routine, in cui cerca di scansare come la peste qualsiasi novità o imprevisto, con l'arduo compito di tenere a bada tre figlie giovani e ribelli. Tutto cambia, improvvisamente, nel corso di un weekend, in cui la grande e turbolenta famiglia Burns si riunisce nella grande casa sulla spiaggia dei nonni, a Rhode Island. Lì Dan incontra Marie, una donna affascinante dalla quale si sente immediatamente attratto fino a quando non si rende conto che si tratta della fidanzata del fratello...
Cerca film simili
6.5
L%27amore+secondo+Dan
L'amore secondo Dan

2007

Cerca film simili
3ciento - Chi l'ha duro... la vince!

Dopo una serie di stranissime prove, il piccolo Leonida riesce a superare la selezione per i veri spartani, aiutato da possenti addominali e una folta barba. Quando diventerà il futuro Re, per difendere la propria patria Leonida dovrà vedersela con invasori strampalati venuti da ogni epoca, anche dai giorni nostri.
Cerca film simili
4.1
3ciento+-+Chi+l%27ha+duro...+la+vince%21
3ciento - Chi l'ha duro... la vince!

2008

Cerca film simili
Into the Woods

In un regno lontano tutti desiderano qualcosa che cambi la loro vita per sempre: Cenerentola sogna il ballo a corte, Jack una mucca che dia latte, Baker e consorte un bambino da allevare.Rassegnati a giorni sempre uguali, sarà la magia a esaudirli. Incarnata negli stracci di una vecchia strega astiosa, che ha perso da troppo tempo la bellezza dello spirito e del sembiante, la magia interviene a muovere e a cambiare i destini ordinari dei desideranti. Per ottenere quello che ha perduto la strega ha bisogno di una scarpetta d'oro, un capello color del grano, un mantello rosso e una mucca bianca. In cambio di un figlio i Baker,che scoprono la 'sterilità' opera di un sortilegio della strega, si mettono a caccia dei preziosi oggetti e infilano la strada del bosco, dove incroceranno le storie di Cenerentola in fuga dal principe,di Raperonzolo che vorrebbe fuggire col suo principe,di Cappuccetto Rosso ingollato dal lupo e di Jack arrampicato su un enorme pianta di fagioli.
Cerca film simili
5.8
Into+the+Woods
Into the Woods

2014

Cerca film simili
Missione compiuta stop - Bacioni Matt Helm

L'agente del controspionaggio americano Matt Helm è incaricato di fermare il conte Contini che ha provocato una crisi finanziaria mondiale grazie al furto di un carico d'oro che viaggiava su un treno.
Cerca film simili
5.6
Missione+compiuta+stop+-+Bacioni+Matt+Helm
Missione compiuta stop - Bacioni Matt Helm

1968

Cerca film simili
Fatti, strafatti e strafighe

Dopo una notte di follie, Jesse e Chester non riescono a ricordare niente, compreso dove hanno lasciato la loro macchina nella quale hanno dimenticato i regali per l'anniversario delle loro ragazze, gemelle tra loro, Wilma e Wanda. Vengono intercettati da diversi gruppi di persone: uno composto da ragazze bellissime (le cosiddette "strafighe") che promettono loro "piacere orale", uno da due alieni con sembianze di uomini nordici con tendenze omosessuali e un altro gruppo di sfigati esaltati guidati da un certo Zurlì che vogliono andare nello spazio; tutti chiedono ai ragazzi il fantomatico "trasfonditore del continuum", che servirebbe a evitare la distruzione dell'universo. Jesse e Chester affronteranno così tante avventure per scoprire chi realmente dei tre gruppi vuole distruggere il pianeta, ma soprattutto dove è la loro macchina.
Cerca film simili
5.6
Fatti%2C+strafatti+e+strafighe
Fatti, strafatti e strafighe

2000

Cerca film simili
Fusi di testa

Wayne e il suo inseparabile amico Garth conducono in uno scantinato un programma musicale via cavo per adolescenti sbullati come loro. Il successo è tale che un boss televisivo che annusa il successo gli offre un contratto favoloso, ma non senza rischi. Scritto da Myers con i coniugi Bonnie e Terry Turner, il film è basato su personaggi e sketch della popolare trasmissione TV Saturday Night Live. È una comicità quasi esclusivamente verbale (e gestualmente molto agitata), affidata al gergo giovanile dei vidioti nordamericani che nella traduzione italiana va in fumo. 6° posto nella classifica degli incassi negli USA.
Cerca film simili
6.7
Fusi+di+testa
Fusi di testa

1992

Cerca film simili
Fusi di testa 2 - Waynestock

Wayne e Garth, finito il liceo, continuano la loro attività di conduttori in trasmissioni via cavo e di musicisti. Wayne, in crisi sentimentale, viene salvato dalla visione di un nativo americano che lo mette in contatto con il fu Jim Morrison. Questi gli consiglia di organizzare un gran concerto rock. Incredibile, ma vero: Wayne e Garth ce la fanno, nonostante tutto. Sulla scia del successo del n.1, cambia la regia e il secondo episodio spinge sul pedale della parodia woodstockiana e della presa in giro del mito dei '60...
Cerca film simili
6.1
Fusi+di+testa+2+-+Waynestock
Fusi di testa 2 - Waynestock

1993

Cerca film simili
Assatanata

Quando c'e' di mezzo Jason Biggs (l'eroe di American Pie) naturalmente ci sono di mezzo le "ragazze che rompono". È il pensiero di J.D. e Wayne, amici per la pelle, sempre pronti a dividersi tutto. Ecco che il loro compare Darren (Biggs, appunto) perde la testa per Judith, psicologa asettica e prepotente. La donna e' talmente invadente da costringere il gruppetto a sciogliere il loro complesso musicale. Il fatto e' che Judith vorrebbe sposarsi, dunque e' necessario correre ai ripari.
Cerca film simili
5.6
Assatanata
Assatanata

2001

Cerca film simili
Deadpool 2

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.
Cerca film simili
7.5
Deadpool+2
Deadpool 2

2018

Cerca film simili
Un ragazzo tutto nuovo

Il carcere come scuola di vita. Grazie a un detenuto scafato, il fragile, insicuro e un po' scemotto Dizzy impara le tecniche di comportamento per farsi apprezzare dai coetanei. Trasformato in vincente, cambia scuola, ottiene successi anche in campo femminile, difende i deboli e porta alla vittoria la squadra di football (americano) dell'istituto. Sfilano in brevi apparizioni personaggi noti del microcosmo giovanile: il rocker Tommy Lee, il campione di skate-board Tony Hawk, Gene Simmons dei Kiss, Henry Rollins, Kool Mo Dee.
Cerca film simili
6.0
Un+ragazzo+tutto+nuovo
Un ragazzo tutto nuovo

2002

Cerca film simili
This Is Spinal Tap

This is Spinal Tap è un falso documentario del 1984 diretto da Rob Reiner e avente protagonista la semi-fittizia band heavy metal Spinal Tap (con l'umlaut dell'heavy metal sulla lettera "N"). Si tratta di una parodia della scena heavy metal dell'epoca e degli stereotipi della vita delle rock star. Abbondanti le citazioni: Scorpions, Led Zeppelin, AC/DC, The Rolling Stones, The Who, Queen, Aerosmith, KISS, Black Sabbath, Judas Priest, Motörhead, Sweet e The Beatles, insieme a molti altri. I tre membri degli Spinal Tap, David St. Hubbins, Nigel Tufnel, e Derek Smalls sono interpretati da, rispettivamente Michael McKean, Christopher Guest e Harry Shearer, che nel film suonano davvero i loro strumenti. Questo film risulta alla posizione 64 nella classifica stilata dal canale televisivo Bravo; "100 Funniest Movies". Nel 2002 è stato scelto per la conservazione nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti.
Cerca film simili
7.4
This+Is+Spinal+Tap
This Is Spinal Tap

1984

Cerca film simili
National Lampoon's Vacation

La famiglia Griswold (Clark, Ellen ed i figli Rusty e Audrey), parte per le vacanze di due settimane che intende trascorrere nel celebre parco dei divertimenti di Walley World. Il viaggio è un susseguirsi di avvenimenti tragicomici, a partire dalla macchina nuova che, pur non essendo quella richiesta dal capofamiglia, Clark è stato "costretto" a comprare. Così la famiglia Griswold, dopo un allucinante viaggio di oltre duemila miglia durante il quale, tra l'altro, è morta la vecchia zia Edna, aggregatasi alla comitiva dopo una visita ai "parenti poveri" di Ellen, giunge finalmente a Walley World. Ma il parco è chiuso per restauro. Clark allora tra lo sconvolto e l'allucinato, compra una pistola e costringe i guardiani del parco a rimettere tutto in moto per il divertimento della sua famiglia; quando arriva il proprietario del luna-park con la polizia, Clark dà fondo a tutte le sue capacità oratorie e adulatorie per riuscire a sfuggire all'arresto.
Cerca film simili
7.1
National+Lampoon%27s+Vacation
National Lampoon's Vacation

1983

Cerca film simili
10 cose di noi

Un attore che sta pensando di interpretare il ruolo di un direttore di supermercato arriva in un negozio di alimentari alla periferia di Los Angeles per fare delle ricerche sul campo. In seguito rimane a piedi, senza auto né cellulare, e accetta un passaggio a casa da Scarlet, una cassiera che sta per sostenere un colloquio per un nuovo lavoro. L'attore riscopre l'essenza del suo mestiere e aiuta Scarlet ad acquisire la fiducia necessaria per cambiare la sua vita.
Cerca film simili
6.2
10+cose+di+noi
10 cose di noi

2006

Cerca film simili
Scary Movie 5

Dan e Jody sono una giovane coppia di sposi felici che, dopo aver portato a casa dall'ospedale il loro bambino appena nato, cominciano ad osservare il verificarsi di strane e misteriose attività. Quando poi il caos prende il sopravvento sul lavoro di lei come ballerina e su quello di lui come ricercatore, Jody e Dan si rendono conto di essere di fronte a un malvagio demone. Con la consulenza di qualificati esperti e il supporto di telecamere nascoste ovunque, dovranno capire come liberarsi dal male prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
4.8
Scary+Movie+5
Scary Movie 5

2013

Cerca film simili
10 cose che odio di te

Bianca e Katarina sono due ragazze il cui padre (ostetrico che ha visto troppe gravidanze indesiderate passare sotto i suoi occhi) impedisce loro di uscire con i coetanei. Se questo alla rude Kat non dispiace per nulla pesa invece molto a Bianca. Soprattutto quando arriva in città Cameron James che si innamora di lei immediatamente ricambiato. Considerato che ora il padre ha imposto un nuovo vincolo (Bianca potrà uscire con un ragazzo solo dopo che Kat lo avrà fatto) bisogna mettere in atto un piano perché qualcuno sia disposto a corteggiarla e perché lei ceda.
Cerca film simili
7.6
10+cose+che+odio+di+te
10 cose che odio di te

1999

Cerca film simili
Molto incinta

Ben Stone è un ventitreenne che ha pochi soldi e vive con quattro amici una vita da eterno adolescente. Il loro obiettivo? Creare un sito Internet in cui informare sull'esatto minutaggio dei film in cui le star del cinema compaiono più o meno nude. Alison Scott è una giovane in carriera che ha appena avuto una promozione nel network dedicato ai divi di Hollywood presso cui lavora: passerà davanti alla telecamera per interviste. Si reca quindi la sera in un locale per festeggiare e lì incontra Ben. L'alcool fa il resto e i due si ritrovano a letto impegnati in un rapporto senza contraccettivi. Otto settimane dopo Alison scopre di essere incinta…
Cerca film simili
6.3
Molto+incinta
Molto incinta

2007

Cerca film simili
Colpo grosso al drago rosso - Rush Hour 2

Mentre i detective Lee e Carter si trovano ad Hong Kong per trascorrere una meritata vacanza, nell'ambasciata americana esplode un ordigno che uccide due poliziotti che stavano indagando su un caso di dollari falsi. Lee decide di indagare sull'accaduto, trascinandosi dietro anche il riluttante Carter. Sospettato dell'attentato all'ambasciata è Ricky Tan, ex-compagno del padre di Lee, diventato un capo della mafia cinese.
Cerca film simili
6.7
Colpo+grosso+al+drago+rosso+-+Rush+Hour+2
Colpo grosso al drago rosso - Rush Hour 2

2001

Cerca film simili
Monty Python - Il senso della vita

In questo circo beffardo e dissacrante si scherza con la morte, la vita dopo la morte, le guerre coloniali, la follia e l'ipocrisia del nostro tempo, il Medioevo, il controllo delle nascite, cattolici e protestanti, l'educazione sessuale, la chirurgia e il sistema bancario che ispira il primo immaginoso sketch…
Cerca film simili
7.3
Monty+Python+-+Il+senso+della+vita
Monty Python - Il senso della vita

1983

Cerca film simili
Extract

Joel è proprietario di un'azienda che si occupa di estrazione di essenze floreali. Improvvisamente la sua vita viene sconvolta da tutta una serie di problemi personali e professionali. Scopre infatti che la moglie lo tradisce e contemporaneamente è affascinato dalla nuova impiegata. Sul piano lavorativo le cose non vanno meglio: alcuni dipendenti cercano in tutti i modi di approfittarsi di lui.
Cerca film simili
5.8
Extract
Extract

2009

Cerca film simili
Bolt - Un eroe a quattro zampe

Bolt è il cane-attore perfetto, per lui non esiste differenza tra set e vita, tra realtà e finzione, Bolt è davvero convinto di essere un supercane frutto di un esperimento scientifico come il personaggio che interpreta.La sua missione nella serie tv, e quindi nella vita, è molto simile a quella di qualsiasi cane: difendere il padrone, che nel caso specifico è una bambina. Dopo averlo fatto in molteplici ciak però il caso porterà Bolt fuori dalla campana di vetro dei grandi studios, nel mondo reale dove i suoi cinematografici superpoteri non funzionano, alla disperata ricerca della padrona. Sballottato dall'altra parte degli Stati Uniti dovrà compiere un prodigioso (nonché istruttivo) ritorno a casa come già un'altra star canina del cinema fece decenni prima.
Cerca film simili
6.5
Bolt+-+Un+eroe+a+quattro+zampe
Bolt - Un eroe a quattro zampe

2008

Cerca film simili
Una canaglia a tutto gas

Uno spericolato camionista e un cantante country ricevono l'incarico di portare dalla Florida al Texas una elefantessa incinta. Ma sulla loro strada incontrano lo sceriffo Buford, che tenta di impedirglielo, mobilitando centinaia di auto pattuglie. Il camionista chiama allora in soccorso i suoi colleghi e tra camionisti e poliziotti si svolge una gigantesca battaglia stradale, nella quale hanno la meglio i camion.
Cerca film simili
5.5
Una+canaglia+a+tutto+gas
Una canaglia a tutto gas

1980

Cerca film simili
Chicken Little - Amici per le penne

Dopo aver causato il panico generale per aver scambiato la caduta di una ghianda per un cataclisma, il giovane pollo Chicken Little decide di riedificare la propria reputazione. Ma il cataclisma è davvero in arrivo e Chicken Little e i suoi amici dovranno salvare il mondo.
Cerca film simili
5.9
Chicken+Little+-+Amici+per+le+penne
Chicken Little - Amici per le penne

2005

Cerca film simili
Tutte pazze per Charlie

Da bambino Charlie Logan è stato colpito da una maledizione: ogni donna con cui andrà a letto sposerà immediatamente un altro uomo. Ma non tutto il male viene per nuocere... da quando si è sparsa la voce, infatti, tutte le single in cerca di marito fanno a gara per conquistarlo! Ma cosa succede quando Charlie incontra la ragazza perfetta per diventare sua moglie?
Cerca film simili
5.9
Tutte+pazze+per+Charlie
Tutte pazze per Charlie

2007

Cerca film simili
Toy Story 3 - La grande fuga

Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare dei vecchi giocattoli. Loro, i giocattoli, già conoscono il proprio destino, da anni Andy non gioca più come lo vediamo fare nella fenomenale sequenza d'apertura (un gioiello di racconto caotico infantile), volubili come sono però rimangono offesi dal trattamento riservatogli e quando un malinteso li fa finire nello scatolone destinato all'asilo di Sunnyside prendono l'evento di buon grado. Solo Woody, testardo, irriducibile e affezionato, continua a credere che il loro posto sia con il padrone. Gli altri lo capiranno quando scopriranno come in realtà Sunnyside sia una prigione dalla quale è impossibile evadere, gestita con pugno di ferro da una congrega di giocattoli feriti dall'abbandono dei propri padroni.
Cerca film simili
7.8
Toy+Story+3+-+La+grande+fuga
Toy Story 3 - La grande fuga

2010

Cerca film simili
Nine

Ispirato alla leggendaria figura del regista Federico Fellini, 'Nine' racconta la storia di Guido Contini, regista di fama mondiale che si sta preparando alle riprese del suo ultimo film, e delle donne che hanno fatto parte della sua vita: sua moglie, una produttrice, una diva del cinema e sua madre defunta.
Cerca film simili
5.5
Nine
La principessa e il ranocchio

New Orleans, età del jazz. Tiana lavora sodo e senza sosta per accumulare il denaro che servirà a realizzare il sogno che lei e il padre formularono quando era bambina: un ristorante, con ottimo cibo e ottima musica. Intanto il principe Naveen sbarca in Lousiana e le ragazze della città impazziscono per vederlo, ma lui si lascia presto abbindolare dal malvagio Facilier, dedito alle arti oscure, e finisce trasformato in un ranocchio. Scambiando la bella Tiana per una principessa, nel corso di una festa da ballo, implora da lei il bacio che, secondo le favole, lo farà tornare umano ma accade l'imprevisto ed è Tiana a trasformarsi a sua volta in una graziosissima, viscida ranocchia. Per poter donare la felicità agli altri, attraverso il piacere del cibo, Tiana dovrà prima conoscere la felicità per sé, attraverso l'amore, e capire che un sogno non è pienamente bello se non è condiviso Ad un certo punto il principe dovrà cioè prendere il posto di suo padre, così vuole la fiaba e la vita.
Cerca film simili
7.2
La+principessa+e+il+ranocchio
La principessa e il ranocchio

2009

Cerca film simili
Buffy l'ammazzavampiri

Nella California del sud vive la studentessa Buffy, majorette della sua scuola, che si sente dire da un misterioso Mr. Merrick che lei è la creatura scelta per sconfiggere i tanti vampiri che infestano la zona. Dopo il necessario addestramento e dopo molte vicissitudini, Buffy avrà l'occasione di dare prova di sé nel ruolo di antagonista vincente delle mortifere entità.
Cerca film simili
5.6
Buffy+l%27ammazzavampiri
Buffy l'ammazzavampiri

1992

Cerca film simili
Porky's - Questi pazzi pazzi porcelloni

Un gruppo di liceali in piena tempesta ormonale passa le giornate a spiare le ragazze mentre si fanno la doccia o a complicare la vita ai loro insegnanti. "Porky's" è il nome di un locale nel quale si recano per assistere agli striptease, ma vengono umiliati in pubblico dal sudicio e viscido gestore. I ragazzi meditano vendetta, ma non è un'impresa facile, visto che il gestore del locale è fratello dello sceriffo...
Cerca film simili
6.4
Porky%27s+-+Questi+pazzi+pazzi+porcelloni
Porky's - Questi pazzi pazzi porcelloni

1981

Cerca film simili
La cosa più dolce...

Christina è una ragazza molto estroversa nei confronti dell'altro sesso, abituata ad abbindolare gli uomini assieme alle sue amiche. Una sera però incontra in discoteca un ragazzo, Peter, che si trova lì per l'addio al celibato del fratello, e ne resta affascinata ma non sa cogliere l'occasione e lui le sfugge dalle mani. Unico indizio: data e luogo del matrimonio. Complice l'amica Courtney, Christina si reca così nel Sommerset, spinta da un impulso mai provato che nemmeno lei è in grado di comprendere: l'amore. Scoprirà tuttavia che lo sposo è Peter. Sconvolta e delusa, Christina si sente una sciocca e cerca di tornare alla sua vecchia vita, invano. Tre settimane dopo, tornando a casa, lei e le sue amiche scoprono che Peter la sta aspettando davanti alla porta. I due si chiariscono e si baciano, suggellando così il loro amore.
Cerca film simili
5.5
La+cosa+pi%C3%B9+dolce...
La cosa più dolce...

2002

Cerca film simili
La famiglia del professore matto

Il professor Klump, obeso insegnante di genetica alla Wellman University, ha trovato conforto ai suoi problemi di peso nell'amore di Denise Gaines, la sensibile collega che, conquistata dalla sua gentilezza d'animo, intende sposarlo. Alla vigilia del matrimonio, quando tutto sembra procedere per il meglio, riappare, improvvisamente, Buddy Love - l'alter ego che lo stesso Klump aveva malauguratamente creato in un precedente esperimento - che, deciso più che mai ad imporre la propria personalità e a vivere una vita propria, pensa di arricchirsi sfruttando commercialmente un elisir della giovinezza appena inventato da Denise. Klump tenta disperatamente di eliminare il suo doppio manipolando il proprio DNA, ma il farmaco al quale avventatamente ricorre appanna progressivamente la sua intelligenza esponendolo allo scherno della sua famiglia e di quella di Denise.
Cerca film simili
5.0
La+famiglia+del+professore+matto
La famiglia del professore matto

2000

Cerca film simili
Fratellastri a 40 anni

Brennan ha 39 anni, vive ancora con la madre Nancy e lavora solo saltuariamente. Dale è un disoccupato che invece vive ancora con il padre Robert. Quando Nancy e Robert si incontrano, si innamorano e decidono di sposarsi, i due si ritrovano ad essere fratellastri a 40 anni e sono costretti a condividere lo stesso tetto, senza più gli agi e i vizi di un tempo. Superati gli scontri iniziali, Brennan e Dale diventano poco a poco grandi amici.
Cerca film simili
6.6
Fratellastri+a+40+anni
Fratellastri a 40 anni

2008

Cerca film simili
La rapina

Una banda di violenti ha un grande piano: svaligiare il caveau del casinò Riviera di Las Vegas proprio nella serata in cui vi si tiene l'annuale concorso tra imitatori di Elvis Presley.Il capo della banda è Murphy (Kevin Costner), pazzoide violento, convinto di essere uno dei due figli illegittimi di Elvis Presley. Michael (Kurt Russell) è un professionista del crimine appena uscito di galera ed ha appuntamento con Murphy e la sua banda in una sperduto Motel nel deserto del Nevada. Qui, mentre aspetta, conosce Cybil (Courteney Cox), una madre single finita chissà come a vivere in quell'angolo sperduto, e il suo bambino, dotato di una spiccata tendenza al furto.
Cerca film simili
5.8
La+rapina
La rapina

2001

Cerca film simili