Non fidarti di tuo marito (1948)

(4,7) basato su 3 voti
Registi
Data di uscita
ott 15, 1948
Durata
01h 30m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Non fidarti di tuo marito

Scooby-Doo! and the Safari Creatures

The gang flies off to Africa for a video animal safari titled 'So Goodi!,' only to learn that - zoinks! - the creatures are actually shape-shifting jungle demons! In Homeward Hound, a "fiercely fanged" cat creature petrifies the competing pooches at a dog show, including the visiting Scooby-Doo! Finally, a giant Wakumi bird is stealing sculptures that are scheduled to be housed in a museum in New Mexico, Old Monster. There's never a dull moment when Scooby-Doo enters the scene!
Cerca film simili
9.5
Scooby-Doo%21+and+the+Safari+Creatures
Scooby-Doo! and the Safari Creatures

2012

Cerca film simili
Natale a tutti i costi

Due genitori afflitti perché i figli non vogliono più passare del tempo con loro si inventano una finta eredità per passare del tempo con loro.
Cerca film simili
6.5
Natale+a+tutti+i+costi
Natale a tutti i costi

2022

Cerca film simili
A Gruta

The only one survivor of a mysterious murderer that killed his wife, friends and the tourism guide who leaded them through a interdicted grotto, a boy become the only suspect to make the crime. He, however, claim for his innocence saying that your wife killed those people as she was possessed by an evil force. Refusing to talk to police officers who are in charge for the crime investigation, he asks for help to a nun.
Cerca film simili
6.2
A+Gruta
A Gruta

2020

Cerca film simili
Il prigioniero di Amsterdam

Poco prima dello scoppio della seconda Guerra Mondiale, un giovane reporter americano scopre un complotto: un anziano leader del movimento pacifista internazionale viene rapito dai nazisti. A capo del complotto c'è un finto pacifista inglese, in realtà gerarca nazista. Quando il primo viene liberato, la guerra è ormai scoppiata; l'inglese muore durante un attacco aereo mentre sua figlia e il reporter si salvano.
Cerca film simili
7.0
Il+prigioniero+di+Amsterdam
Il prigioniero di Amsterdam

1940

Cerca film simili
To Kill the Beast

Emilia arrives at her Aunt Inés' hostel located on the Argentina-Brazil border, looking for her missing brother. In this lush jungle a dangerous beast which takes the form of different animals seems to be roaming around.
Cerca film simili
6.1
To+Kill+the+Beast
To Kill the Beast

2021

Cerca film simili
La sconosciuta

Una città italiana, ai giorni nostri. La "sconosciuta" si chiama Irena, è arrivata anni prima dall'Ucraina e vive nella città tra i fantasmi del suo passato e la ricerca del presente: su due piani temporali che si intrecciano e si sovrappongono componendo un puzzle intrigante e pieno di costanti tensioni narrative. Chi è veramente Irena? Lo si scopre via via che il racconto procede. E' venuta come tante ragazze dei Paesi dell'Est, diventando preda di uomini senza scrupoli, tra violenze e umiliazioni di ogni specie che la memoria non è riuscita a intrappolare e a risolvere. Un solo bel ricordo, quello di un amore malinconico, struggente e perduto. Oggi la ritroviamo misteriosa e sfiorita ma ancora affascinante nelle dimensioni di un personaggio che nonostante tutto ha conservato, sotto un carattere apparentemente dimesso, una sua fierezza ed un suo potenziale di ribellione...
Cerca film simili
7.2
La+sconosciuta
La sconosciuta

2006

Cerca film simili
Il trionfo di King Kong

Mr. Tako, presidente di un'industria farmaceutica giapponese, viene a sapere dell'esistenza di una sorta di grossa bacca che cresce sull'isola di Farou e che avrebbe effetti curativi miracolosi. Non solo: pare anche che i nativi adorino un enorme scimmione chiamato King Kong, che nella mente perversa di Tako appare già come il testimonial ideale per i suoi prodotti. Trasferito a Tokyo, King Kong dovrà vedersela col mostro Godzilla, riportato accidentalmente in vita da un cataclisma...
Cerca film simili
6.8
Il+trionfo+di+King+Kong
Il trionfo di King Kong

1962

Cerca film simili
Return

"Behind every strong man is a strong woman!", Mumine shouts as her husband is arrested. She has 4 children, she's in her mid-30s, and she's the wife of a Crimean Tatar political prisoner. Muslim Crimean Tatars have been oppressed for a long time. They were deported under Stalin, allowed to return under Gorbachev, and since the occupation of Crimea in 2014 under Putin, they are being persecuted again. "Return" is a portrait of Mumine and Maye, two strong women struggling with the consequences of oppression. Their traditional understanding of their role as women does not stand in the way of their dedication. They possess strength, beauty and dignity. Only in their most intimate moments, they are overwhelmed by desperate helplessness.
Cerca film simili
6.4
Return
Il mistero Von Bulow

La bella miliardaria Sunny Crawford cade in coma irreversibile per un'iniezione di insulina. Il marito Claus von Bulow, fascinoso ma squattrinato rampollo dell'aristocrazia europea, viene accusato di tentato uxoricidio e, in prima istanza, condannato a trent'anni. Ricorre allora in appello ingaggiando un principe del Foro, Alan Dershowitz. L'avvocato, con l'aiuto di un gruppo di suoi allievi di Harvard scopre elementi nuovi.
Cerca film simili
6.6
Il+mistero+Von+Bulow
Il mistero Von Bulow

1990

Cerca film simili
Cria!

Ana, una bambina di otto anni che vive a Madrid con la nonna e due sorelle, piange la morte della madre.
Cerca film simili
7.6
Cria%21
Occhi senza volto

In seguito ad un incidente stradale, Christine ha avuto il volto completamente sfigurato. Il padre, che dirige una clinica, è ossessionato dall’idea di trovare una rimedio alla trasfigurazione della figlia.
Cerca film simili
7.6
Occhi+senza+volto
Occhi senza volto

1960

Cerca film simili
Knick Knack

Un pupazzo di neve di nome Nick[1], intrappolato in un globo di neve posto su una libreria, tenta di raggiungere una statuina femminile posata su un sasso, con la scritta Sunny Miami. Dopo innumerevoli tentativi, si fa cadere dalla libreria, con lo scopo uscire dal globo. Riesce ad uscire, ma atterra in un acquario, nel quale è presente una statuina a forma di sirena. Nick cerca di raggiungerla, ma il globo gli piomba addosso intrappolandolo nuovamente, a pochi passi dalla meta.
Cerca film simili
7.0
Knick+Knack
Knick Knack

1989

Cerca film simili
Casco d'Oro

Alla fine del XIX secolo, durante un ballo a Joinville, alla periferia di Parigi, Georges, un ex criminale che lavora come falegname, incontra Marie, una giovane donna legata a una banda criminale.
Cerca film simili
7.3
Casco+d%27Oro
Casco d'Oro

1952

Cerca film simili
Amici miei - Atto II°

Gli amici si ritrovano sulla tomba del Perozzi e rievocano alcuni dei loro scherzi, tra cui far reggere la Torre di Pisa ai turisti e ingannare un usuraio. Il conte Mascetti, il geometra Melandri, il chirurgo Sassaroli, l'oste Necchi non hanno perso il gusto per le zingarate, nemmeno in occasione dei funerali del quinto sodale, il giornalista Perozzi. Senza timori reverenziali per niente e per nessuno (la Chiesa, la tragica alluvione dell'Arno del 1966), ogni occasione viene sfruttata per feroci beffe, anche fra di loro, nuove di zecca o rievocate. Sette anni dopo il primo fortunatissimo capitolo, la vena degli sceneggiatori e della regia non si è esaurita, e il film vale il precedente, graffiante, sorretto da uno humour crudele che spesso vira al nero. E gli attori sono sempre in gran forma.
Cerca film simili
7.7
Amici+miei+-+Atto+II%C2%B0
Amici miei - Atto II°

1982

Cerca film simili
Sharknado 3

Fin e April trascorrono le vacanze estive in Florida quando forti venti e piogge provocano un tornado di squali che distrugge tutto lo Stato. Gli aggressivi pesci che cadono dal cielo raggiungono presto anche Washington e per Fin e April arriva il momento di fermare lo sharknado per la terza volta.
Cerca film simili
4.6
Sharknado+3
Sharknado 3

2015

Cerca film simili
Riposseduta

Padre Jebedaiah Mayii, tiene una lezione a degli studenti molto particolari comprendenti un coro mormone che risponde al "presente" cantando, un ragazzo "secchione" che fa domande continuamente, e una ragazza abbastanza procace che cerca di irretire il prete mostrando le sue estremità raccontando una sua storia riguardante Nancy Aglet, una donna che esorcizzò due volte. Nancy Aglet, modello ideale di casalinga americana e madre di famiglia, già una volta posseduta quando era ragazzina viene "riposseduta" dal diavolo attraverso lo schermo del televisore.
Cerca film simili
5.1
Riposseduta
Riposseduta

1990

Cerca film simili
Il deserto rosso

Giuliana, moglie di un ingegnere elettronico, a causa di un incidente d'auto subisce uno shock. In preda ad uno stato di nevrosi depressiva, inizia a frequentare Corrado, un amico del marito.
Cerca film simili
7.4
Il+deserto+rosso
Il deserto rosso

1964

Cerca film simili
Mystery train: martedì notte a Memphis

A Memphis, Tennessee, nel corso di una sola notte, l'Arcade Hotel, gestito da un eccentrico portiere di notte e da un fattorino sprovveduto, è visitato da una giovane coppia giapponese in viaggio alla ricerca delle radici del rock; una donna italiana in lutto che si imbatte in una ragazza chiacchierona che cerca di uscire dalla città; e un trio comico di ladri accidentali che cercano un posto per nascondersi.
Cerca film simili
7.3
Mystery+train%3A+marted%C3%AC+notte+a+Memphis
Mystery train: martedì notte a Memphis

1989

Cerca film simili
Pinocchio

Pinocchio, il burattino costruito da mastro Geppetto, viene animato dalla fata Turchina; ma anzichè andare a scuola, si unisce al gruppo di Mangiafuoco. Inizia così la sua avventura che lo porterà dentro la pancia di una balena insieme a Geppetto, ma alla fine sarà trasformato in un bambino in carne e ossa...
Cerca film simili
7.1
Pinocchio
Pinocchio

1940

Cerca film simili
Return

A young man returns home for the weekend to discover the difficulty of juggling friends, parents, magic mushrooms and several thousand chickens.
Cerca film simili
6.5
Return
La chimera

Ognuno insegue la sua chimera, senza mai riuscire ad afferrarla. Per alcuni è il sogno del guadagno facile, per altri la ricerca di un amore ideale... Di ritorno in una piccola città sul mar Tirreno, Arthur ritrova la sua sciagurata banda di tombaroli, ladri di corredi etruschi e di meraviglie archeologiche. Arthur ha un dono che mette al servizio della banda: sente il vuoto. Il vuoto della terra nella quale si trovano le vestigia di un mondo passato. Lo stesso vuoto che ha lasciato in lui il ricordo del suo amore perduto, Beniamina. In un viaggio avventuroso tra vivi e morti, tra boschi e città, tra feste e solitudini, si svolgono i destini intrecciati di questi personaggi, tutti alla ricerca della Chimera.
Cerca film simili
7.6
La+chimera
La chimera

2023

Cerca film simili
Come si distrugge la reputazione del più grande agente segreto del mondo

Francois Merlin è uno scrittore tanto di successo quanto di scarso valore effettivo: i suoi quarantadue volumi sull'agente segreto Bob Saint-Clair vengono, infatti, divorati da un pubblico di servette come quella che bazzica per casa, la signora Berger che gode o trepida a seconda che il dattiloscritto in corso metta l'agente in condizione di trionfo o di sconfitta. In realtà, Francois è abbastanza lucido - nonostante sia costretto continuamente a chiedere anticipi all'editore George Charlon - da comprendere la vacuità del proprio lavoro in cui puerilmente si immedesima attribuendo a se stesso il ruolo di Bob, al finanziatore quello dell'avversario e ad una ragazza vicina di casa, Christine, quello di Tatiana; lucido sino al punto da cambiare registro e conferire ai personaggi fisionomie conformi agli umori della giornata. Il giochetto diviene anche maggiormente rappresentativo della realtà, quando Christine entra di forza nella sua vita...
Cerca film simili
7.0
Come+si+distrugge+la+reputazione+del+pi%C3%B9+grande+agente+segreto+del+mondo
Come si distrugge la reputazione del più grande agente segreto del mondo

1973

Cerca film simili
Maine Pyaar Kyun Kiya?

A married doctor lands in trouble when his flirtatious ways lead a woman to fall for him.
Cerca film simili
5.1
Maine+Pyaar+Kyun+Kiya%3F
Maine Pyaar Kyun Kiya?

2005

Cerca film simili
La profezia

La conclusione della trilogia The Prophecy. Ancora una volta, Christopher Walken ritorna come l'Arcangelo Gabriele. Mentre la Guerra nei Cieli e sulla Terra infuria, Pyriel, l'Angelo del Genocidio, sale al potere, con l'intenzione di distruggere tutto il genere umano. Gli unici che stanno sulla sua strada sono Danyael, che è nato da un angelo e una donna.
Cerca film simili
5.9
La+profezia
La profezia

2000

Cerca film simili
Dracula principe delle tenebre

Quattro viaggiatori inglesi, due fratelli con le rispettive mogli, sono accolti dal sinistro maggiordomo Klove in un maniero sui Carpazi. Durante la notte il fratello maggiore segue i passi del maggiordomo, giungendo ad una stanza segreta. Colpito a morte, Klove resuscita dalle ceneri il suo padrone Dracula, grazie al sangue dell'inglese. Il conte trasforma in vampiro la moglie dell'ucciso e tenta altrettanto con l'altra coppia. Riusciti a fuggire i due trovano rifugio in un convento ma Dracula non intende lasciarli scappare. Alla fine Dracula muore annegando dentro un lago ghiacciato, intanto Alan e Diana trascorrono una vita tranquilla grazie a padre Sandor.
Cerca film simili
6.8
Dracula+principe+delle+tenebre
Dracula principe delle tenebre

1966

Cerca film simili
Scary Movie 5

Dan e Jody sono una giovane coppia di sposi felici che, dopo aver portato a casa dall'ospedale il loro bambino appena nato, cominciano ad osservare il verificarsi di strane e misteriose attività. Quando poi il caos prende il sopravvento sul lavoro di lei come ballerina e su quello di lui come ricercatore, Jody e Dan si rendono conto di essere di fronte a un malvagio demone. Con la consulenza di qualificati esperti e il supporto di telecamere nascoste ovunque, dovranno capire come liberarsi dal male prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
4.8
Scary+Movie+5
Scary Movie 5

2013

Cerca film simili
Morte a Venezia

Tratto dall'omonimo romanzo di Thomas Mann. Durante una vacanza a Venezia, il compositore Gustav von Aschenbach dovrà affrontare il più grande turbamento della sua vita
Cerca film simili
7.3
Morte+a+Venezia
Morte a Venezia

1971

Cerca film simili
The Stepfather - Il patrigno

Sembra una gran brava persona, tutto casa e famiglia, ma non lo è. Jerry è un maniaco assassino, specialista nello sposare vedove con prole, salvo poi massacrare la nuova famigliola, quando questa non lo soddisfa più (e un'altra sistemazione si profila all'orizzonte). Ha già tre stragi al suo attivo (la polizia non lo ha mai preso perché ha sempre cambiato nome e località) ma le ultime vittime designate si dimostrano più coriacee delle precedenti. L'ultima figliastra si difende strenuamente e riesce anche a uccidere lo psicopatico.
Cerca film simili
6.5
The+Stepfather+-+Il+patrigno
The Stepfather - Il patrigno

1987

Cerca film simili
Peaceful

Benjamin, insegnante di teatro, deve affrontare la cruda realtà di un tumore all'ultimo stadio al pancreas, che gli lascia pochi mesi di vita. Un anno, forse, durante il quale Benjamin passa attraverso la rabbia, l'impotenza e l'accettazione con il sostegno di sua madre, dello straordinario oncologo che si prende cura di lui e della sua assistente. Quattro stagioni per fare pace con la propria esistenza e sistemare le questioni rimaste in sospeso prima della partenza definitiva.
Cerca film simili
7.1
Peaceful
Peaceful

2021

Cerca film simili
L'altro uomo

Guy Haines è un tennista di successo con una moglie isterica. Bruno Anthony è un miliardario con un padre di cui farebbe volentieri a meno. I due s'incontrano in treno e Bruno espone subito il suo progetto: se Guy gli fa fuori il padre, lui in cambio gli ucciderà la moglie. Guy rifiuta, ma Bruno mette lo stesso in atto il suo progetto e pretende che l'altro gli ricambi la 'cortesia'.
Cerca film simili
7.7
L%27altro+uomo
L'altro uomo

1951

Cerca film simili
Senti chi parla 2

Dopo essere riuscito a far sposare la splendida mamma con il papà dei suoi sogni, il piccolo Mikey si trova alle prese con i difficili dilemmi infantili, i battibecchi dei genitori, e una nuova e imprevista compagna di stanza: la sorellina Julie.
Cerca film simili
5.5
Senti+chi+parla+2
Senti chi parla 2

1990

Cerca film simili
Savior

La moglie e il figlio dell'americano Joshua Rose vengono uccisi in un attentato in un caffè di Parigi da terroristi islamici e lui si vendica entrando in una moschea e facendo una strage. Costretto a fuggire si reca in Montenegro e combatte nell'esercito serbo contro i musulmani bosniaci e contro i croati. L'incontro con una donna violentata dai bosniaci cambierà ancora la sua vita e gli lascerà un figlio da accudire.
Cerca film simili
7.2
Savior
Balto - Sulle ali dell'avventura

Nella cittadina di Nome, la slitta di Balto non è piú l'unica a consegnare la posta, ora c'è anche un aereo. Per vedere qual'è il mezzo piú veloce viene organizzata una gara tra la slitta capitanata da Balto e l'aereo, pilotato da Duke. Ma il velivolo sparisce misteriosamente e, anche se molti cani sembrano esserne felici, Balto teme sia successo qualcosa di grave e decide di partire in soccorso. Grazie all'aiuto di Boris, Muc e Luc l'intrepido Balto riesce a salvare Duke. Come premio per il suo gesto eroico Balto potrà realizzare il suo piú grande sogno: volare e vedere il modo al di sopra delle nuvole.
Cerca film simili
6.6
Balto+-+Sulle+ali+dell%27avventura
Balto - Sulle ali dell'avventura

2004

Cerca film simili
Riflessi di paura 2

Dopo aver perso la sua fidanzata in un incidente automobilistico, che gli ha procurato gravi ustioni, Max Matheson accetta mal volentieri un lavoro come guardiano notturno presso l’emporio del padre. Quando un suo collega viene brutalmente ucciso e Max comincia a vedere una giovane donna negli specchi del negozio, che cerca disperatamente di comunicare con lui, il primo pensiero è quello di essere impazzito. O di essere la prossima vittima.
Cerca film simili
5.5
Riflessi+di+paura+2
Riflessi di paura 2

2010

Cerca film simili
Re-Cycling

Short animated film.
Cerca film simili
7.6
Re-Cycling
Re-Cycling

2014

Cerca film simili
Catastrofi d'amore

Francoforte sull'Oder, oggi. Uwe che lavora notte e giorno al suo chiosco di hot-dog e sua moglie Ellen sono i migliori amici di Katrin e Chris, un'altra coppia sposata. Ellen e Chris entrambi in crisi con i loro rispettivi compagni finiscono per avvicinarsi sempre di più e innamorarsi l'uno dell'altra. Decideranno di andare a vivere insieme.
Cerca film simili
6.9
Catastrofi+d%27amore
Catastrofi d'amore

2002

Cerca film simili
Good Bye, Lenin!

Germania dell'Est, 1989: il giovane Alexander Kerner protesta contro il regime e viene arrestato. Sua madre Christiane ha un attacco cardiaco e finisce in coma. Qualche mese più tardi, dopo il crollo del Muro, Christiane si sveglia. Per evitarle emozioni troppo forti, Alexander cerca di mantenere in vita il passato mettendo in atto ogni possibile stratagemma. Ma il mondo è irreversibilmente cambiato...
Cerca film simili
7.6
Good+Bye%2C+Lenin%21
Good Bye, Lenin!

2003

Cerca film simili
La principessa Sissi

Elisabetta, detta Sissi, e la sorella maggiore Elena sono figlie del granduca di Baviera. La più grande è stata designata a sposare il giovane imperatore d'Austria Francesco Giuseppe, ma il sovrano è afffascinato dalle grazie di Sissi e, al momento di annunciare la scelta della sua sposa, nonché futura imperatrice, proclama il nome della sorella più giovane.
Cerca film simili
7.4
La+principessa+Sissi
La principessa Sissi

1955

Cerca film simili
Sissi - La giovane imperatrice

Dopo le nozze con Francesco Giuseppe, Sissi si trova in difficoltà per il suo comportamento, considerato sconveniente per le rigide regole della corte viennese. Si scontra così con l'austera suocera, l'arciduchessa Sofia, e decide di tornare in Baviera dagli amati genitori.
Cerca film simili
7.2
Sissi+-+La+giovane+imperatrice
Sissi - La giovane imperatrice

1956

Cerca film simili
Zucker! ...come diventare ebreo in 7 giorni

Il vero nome di Jaeckie, nato nel 1947, è Jakob Zuckermann ma lui non ha piú nulla a che fare con l'ebraismo dal 1961, quando è stato costruito il muro. E' stato allora che sua madre insieme al primogenito Samuel è fuggita ad Ovest lasciando Jaeckie a cavarsela da solo. Da allora il contatto tra le due parti divise della famiglia si è interrotto. Nel frattempo Jaeckie, usando al meglio la sua astuzia e simpatia è diventato un famoso cronista sportivo della Germania Est. Dalla caduta del muro però, la proverbiale fortuna di Jaeckie è sparita, il biliardo e il gioco d'azzardo lo aiutano a malapena a sbarcare il lunario e anche il suo matrimonio con Marlene ha visto giorni migliori. L'unica speranza per l'ex giornalista è l'eredità di sua madre ma secondo quanto stipulato nel testamento della donna, prima di entrare in possesso dell'eredità Jaeckie dovrà riconciliarsi con il fratello Samuel, ebreo ortodosso.
Cerca film simili
6.4
Zucker%21+...come+diventare+ebreo+in+7+giorni
Zucker! ...come diventare ebreo in 7 giorni

2004

Cerca film simili
Pane e tulipani

Durante una gita turistica in pullman, Rosalba, casalinga di Pescara, viene dimenticata in un autogrill. Un po' offesa, invece di aspettare che marito e figli vengano a riprenderla, decide di tornare da sola a casa. Si trova però su un auto diretta a Venezia, dove lei arriva per la prima volta e sente di voler rimanere. Mimmo, il marito, non sa come comportarsi, finché scopre che Costantino, un suo dipendente, è un appassionato di libri gialli e allora lo spedisce a Venezia con il compito di ritrovare la moglie. Rosalba intanto ha trovato lavoro nel negozio di fiori di Eliseo, un anziano anarchico, e vive a casa di Fernando, uno strano signore di origini islandesi che fa il cameriere-
Cerca film simili
7.3
Pane+e+tulipani
Pane e tulipani

2000

Cerca film simili
Harry ti presento Sally...

Due compagni di università, dopo la laurea, fanno il viaggio in auto da Chicago a New York sopportandosi cortesemente, soprattutto perchè lui sostiene che tra un uomo e una donna non ci può essere amicizia, perchè c'é sempre di mezzo il sesso. Dopo undici anni si ritrovano, e decidono di provare a diventare amici. L'amicizia si trasforma in amore, ma non lo vogliono ammettere, sino a quando ci si mette di mezzo il sesso.
Cerca film simili
7.4
Harry+ti+presento+Sally...
Harry ti presento Sally...

1989

Cerca film simili
Les petites couleurs

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Les+petites+couleurs
Les petites couleurs

2002

Cerca film simili
10

George Webber è un musicista e drammaturgo di grande successo, vive a Beverly Hills, è legato sentimentalmente alla cantante Samantha Taylor e nel corso della sua carriera ha vinto ben quattro oscar. Ma nonostante questo, George non è soddisfatto: in occasione della sua festa di compleanno si lascia sopraffare dalla depressione pensando alla vecchiaia incombente e alla morte. Decide di lasciarsi alle spalle Beverly Hills per andare a soggiornare ad Acapulco, dove conoscerà la splendida moglie del suo dentista, Jenny...
Cerca film simili
5.7
10
Una promessa è una promessa

Sotto Natale un importante uomo d'affari, subissato dal lavoro e dai clienti, non trova il tempo di occuparsi della famiglia e di mantenere una promessa fatta al figlioletto: regalargli Turbo Man, giocattolo esaurito da tempo in tutti i negozi. Lo ostacolano un infido vicino di casa, bambini terribili, un poliziotto pedante. Per riacquistare la fiducia e il rispetto dei suoi cari deve trasformarsi in effetto speciale.
Cerca film simili
6.0
Una+promessa+%C3%A8+una+promessa
Una promessa è una promessa

1996

Cerca film simili
Friends with Money

Quattro amiche quarantenni si ritrovano per fare un bilancio della loro esistenza.Jane, Franny, Christine e Olivia sono quattro amiche inseparabili. Jane è una stilista piuttosto inquieta, Christine è una sceneggiatrice in crisi con il marito, Olivia non riesce ad avere una relazione stabile e cerca di mantenersi facendo la donna delle pulizie. Solo Franny, moglie e madre, sembra soddisfatta della sua vita. Giunte intorno ai quarant'anni, tentano di fare il punto sui propri percorsi... Un cast di grande livello non basta a sostenere un film caratterizzato da dialoghi superficiali e da una regia piuttosto impersonale. La pellicola costituisce il terzo episodio di una trilogia della Holofcener sulla donna contemporanea.
Cerca film simili
5.1
Friends+with+Money
Friends with Money

2006

Cerca film simili
Woman-Proof

Trama non disponibile
Cerca film simili
Woman-Proof
Woman-Proof

1923

Cerca film simili
Accadde una notte

Una giovane miliardaria determinata, contrariamente al volere paterno, a sposarsi con un aviatore, fugge da casa per raggiungere il suo fidanzato a New York. Durante il viaggio fa conoscenza con un giornalista simpatico, quanto burbero e rettissimo, il quale si assume il compito di farle da tutore.
Cerca film simili
7.8
Accadde+una+notte
Accadde una notte

1934

Cerca film simili
Ti amerò... fino ad ammazzarti

Rosalia, moglie di Joey, pizzaiolo italoamericano sciupafemmine, decide di disfarsi del marito cornificatore, con l'aiuto di sua madre, del garzone della pizzeria e di un ragù particolarmente saporito.
Cerca film simili
6.4
Ti+amer%C3%B2...+fino+ad+ammazzarti
Ti amerò... fino ad ammazzarti

1990

Cerca film simili
Preparate i fazzoletti

Raoul, innamorato di Solange, fa il possibile per sollevare la ragazza dalla depressione in cui è caduta: la butta tra le braccia dell'amico Stéphane, rapisce un ragazzo di quindici anni del quale Solange si è invaghita. Per questo finisce in prigione e, quando esce, trova che la sua ragazza si è installata nella casa paterna del ragazzino ed è in attesa di un figlio.
Cerca film simili
6.5
Preparate+i+fazzoletti
Preparate i fazzoletti

1978

Cerca film simili
Il ritorno della scatenata dozzina

Tre anni dopo gli eventi narrati in Una Scatenata Dozzina, la famiglia Baker si trova ad una svolta: Nora, la figlia maggiore, aspetta un bimbo ed è in procinto di cambiare città, Lorraine e Charlie, terminati gli studi superiori, si accingono ad abbandonare l'affollato nido familiare. Così, una volta annusata l'aria di smobilitazione, Papà Tom organizzerà una nostalgica vacanza al lago per tutta la famiglia, come ai vecchi tempi. Appena giunti al lago, i Baker incontreranno i Murtaugh, conoscenti e rivali di vecchia data. La competizione pseudo-sportiva riservata ai villeggianti rinnoverà l'ardore agonistico tra i due capo-famiglia, che impegnati a primeggiare perderanno il controllo sulla propria prole.
Cerca film simili
6.2
Il+ritorno+della+scatenata+dozzina
Il ritorno della scatenata dozzina

2005

Cerca film simili
The Good Girl

Justine Last, trent'anni, lavora in un discount del Texas. Insoddisfatta della sua vita monotona inizia una relazione extra coniugale con il magazziniere. Ma le cose si complicano quando lei rimane incinta.
Cerca film simili
6.2
The+Good+Girl
The Good Girl

2002

Cerca film simili
Conciati per le feste

Steve Finch e Buddy Hall sono vicini di casa e non potrebbero essere più diversi tra di loro: tranquillo, sobrio e pacato il primo, folle, ipercinetico e disordinato il secondo. Buddy ha un piano per il Natale che si avvicina: addobbare la propria casa a tal punto da renderla visibile dallo spazio. A mettergli però i bastoni tra le ruote sarà proprio Steve, geloso dell'iniziativa e desideroso di non perdere il titolo di "Re del Natale" del quartiere nel quale abita...
Cerca film simili
5.6
Conciati+per+le+feste
Conciati per le feste

2006

Cerca film simili
Smile

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Smile
La donna del giorno

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
La+donna+del+giorno
La donna del giorno

1936

Cerca film simili
Porca vacca mi hai rotto...

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Porca+vacca+mi+hai+rotto...
Porca vacca mi hai rotto...

1972

Cerca film simili
A Room Full of Nothing

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
A+Room+Full+of+Nothing
A Room Full of Nothing

2019

Cerca film simili
La strana coppia 2

Felix e Oscar che un tempo condividevano a fatica lo stesso appartamento, ora si ritrovano di nuovo insieme, questa volta confinati nella stessa macchina presa a nolo. Nessuno dei due vecchietti avrebbe mai scelto l'altro come compagno di viaggio, ma devono attraversare insieme la California per andare allo stesso matrimonio.
Cerca film simili
6.4
La+strana+coppia+2
La strana coppia 2

1998

Cerca film simili
Mariti e mogli

Jack e Sally stanno per divorziare e chiedono aiuto a una coppia di amici, Gabe e Judy. Dopo aver sperimentato avventure extraconiugali, il loro progetto di divorzio rientra, ma paradossalmente alla fine del film sono Gabe e Judy a decidere di separarsi.
Cerca film simili
7.0
Mariti+e+mogli
Mariti e mogli

1992

Cerca film simili
Bromance

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bromance
Bromance

2017

Cerca film simili
Putney Swope

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Putney+Swope
Putney Swope

1969

Cerca film simili
Daddy & Them - Una famiglia di pecore nere

Claude e Ruby sono una di quelle coppie sempre in bilico tra il continuo litigio e l'amore appassionato. Quando arriva la notizia che lo zio Hazel è stato arrestato, i due raggiungono la residenza del parente a Little Rock per cercare di confortare i familiari. Ben presto Claude e Ruby si rendono conto che in famiglia tutti dicono quello che pensano e può succedere di tutto.
Cerca film simili
5.7
Daddy+%26+Them+-+Una+famiglia+di+pecore+nere
Daddy & Them - Una famiglia di pecore nere

2001

Cerca film simili
Una donna vivace

Peter Morgan, un giovane e affascinante accademico, va a passare qualche giorno a New York. Qui incontra Frances, cantante in un locale notturno, e se ne innamora immediatamente al punto da sposarla. Tuttavia, una volta tornato a casa, ha qualche difficoltà ad annunciare la lieta notizia alla sua famiglia...
Cerca film simili
6.8
Una+donna+vivace
Una donna vivace

1938

Cerca film simili
Mi ricorda qualcuno

Debbie e Zen sono migliori amici da una vita, e la loro bella relazione sopravvive anche alle lunghe distanze che li separano. Un giorno, Debbie decide che ne ha avuto abbastanza e che è arrivato, per lei, il momento di inseguire i suoi sogni. Per farlo, però, ha bisogno che Zen si sacrifichi come babysitter del figlio adolescente Jack.
Cerca film simili
5.8
Mi+ricorda+qualcuno
Mi ricorda qualcuno

2023

Cerca film simili
Duše jako kaviár

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Du%C5%A1e+jako+kavi%C3%A1r
Duše jako kaviár

2004

Cerca film simili
Mamma che notte!

Allyson e le sue amiche desiderano trascorrere una serata in tranquillità per cenare insieme e parlare di cose da adulte, senza i loro bambini intorno. Per riuscirci, hanno bisogno che i loro mariti diano un'occhiata ai figli. Dopotutto, in sole tre ore di assenza, cosa potrebbe andare storto?
Cerca film simili
5.6
Mamma+che+notte%21
Mamma che notte!

2014

Cerca film simili
Nuvole in viaggio

Costituisce la prima parte della trilogia dedicata al suo paese natale, assieme a L’uomo senza passato (2002) e Le luci della sera (2006).A Helsinki marito e moglie - lui tramviere, lei capocameriere - rimangono disoccupati. Nel tentativo di migliorare la proprio condizione la sorte si accanisce contro di loro.
Cerca film simili
7.5
Nuvole+in+viaggio
Nuvole in viaggio

1996

Cerca film simili
Alice

Alice ha quarant'anni, due figli, Kate e Dennis, un marito gentile, Doug, e una bella casa a New York. Ciononostante è insoddisfatta della vita che conduce, al punto da cercare amore in un rapporto extraconiugale, con Joe, divorziato da Vicki. Il dott. Yang, medico e agopuntore cinese presso cui è in cura, le fornisce un'erba che rende invisibili: così Alice scopre i tradimenti del marito e la falsità delle amiche. Un'altra erba procura amore eterno, ma Alice decide di non utilizzarla e di compiere un viaggio in India, dove conoscerà le suore di Madre Teresa di Calcutta, per poi ritornare negli Stati Uniti, scegliendo di vivere con i figli in un modesto appartamento.
Cerca film simili
6.4
Alice
Che ho fatto io per meritare questo?

Gloria e il suo rapporto con la sua singolare famiglia: un marito che non la considera e che ha occhi per una cantante tedesca di mezz'età di cui era il parrucchiere, un figlio adolescente che spaccia eroina, la suocera che tiene merendine e bottiglie d'acqua minerale sotto chiave e li vende alla famiglia, e due scrittori alcolizzati che cercano di scrivere le memorie di Hitler spacciandole per vere, e l'iguana della suocera...
Cerca film simili
7.3
Che+ho+fatto+io+per+meritare+questo%3F
Che ho fatto io per meritare questo?

1984

Cerca film simili
Shaggy Dog - Papà che abbaia non morde

Tim Allen si trasforma da padre di famiglia in cane di casa e viceversa in questa inedita rivisitazione del classico della commedia Disney, "The Shaggy Dog" (Geremia cane spia). Tutto ha inizio quando lo stacanovista vice procuratore distrettuale Dave Douglas è incaricato di un caso in cui è coinvolto un laboratorio per la sperimentazione animale - una circostanza che ancora una volta lo allontanerà dalla moglie e dai figli, che già subiscono la mancanza delle sue attenzioni. Ma quando Dave viene contagiato con un segretissimo siero per la mutazione genetica, tutto quello che aveva creduto di sé e della sua famiglia cambia. Ora, grazie alle sue orecchie rizzate di fresco e al suo punto d'osservazione privilegiato sul tappeto di casa, Dave conquisterà una prospettiva del tutto nuova sui segreti e i sogni della sua famiglia.
Cerca film simili
4.9
Shaggy+Dog+-+Pap%C3%A0+che+abbaia+non+morde
Shaggy Dog - Papà che abbaia non morde

2006

Cerca film simili
Rápteme usted

Trama non disponibile
Cerca film simili
R%C3%A1pteme+usted
Rápteme usted

1941

Cerca film simili
I racconti di Canterbury

Un gruppo di pellegrini diretti a Canterbury, si racconta delle storie durante il viaggio: lo studente Nicola concupisce la moglie del legnaiolo Giovanni, sfruttandone la superstizione; due studenti si vendicano di Simkin, ladro di farina; una donna di Bath, insaziabile e vorace ninfomane uccide ben cinque mariti ereditandone gli averi...
Cerca film simili
6.3
I+racconti+di+Canterbury
I racconti di Canterbury

1972

Cerca film simili
Shall We Dance?

Nella vita è sempre necessario vivere in armonia, a ritmo di musica, e un uomo di mezza età, che trascorre le sue giornate fra casa e ufficio, con una moglie e due figli, ne è consapevole, e deve trovare una soluzione. John, un Richard Gere, piacevole e divertito, riscoprirà nel ballo e in un'affascinante insegnante, l'amore per le cose che ha. Idealmente un'interessante analisi sulla vita routinaria nella società odierna, questa commedia americana, che ha la sua forza nei ruoli comprimari, fra cui spicca un'irresistibile Stanley Tucci, si lascia andare negli ultimi minuti, con una superficiale riflessione sulla crisi matrimoniale e uno zuccheroso lieto fine.
Cerca film simili
6.4
Shall+We+Dance%3F
Shall We Dance?

2004

Cerca film simili
La vita segreta della signora Lee

Pippa Lee (Robin Wright Penn) è una donna che conduce una vita affascinante e privilegiata. È la moglie devota di un editore (Alan Arkin), che ha tuttavia molti anni più di lei, ha due figli già cresciuti e un amico fidato con cui parla spesso di sé. Tuttavia quando accetta di trasferirsi con il marito in Connecticut, in una comunità di pensionati, il suo solido mondo viene messo alle prova. E l'immagine idilliaca che ha costruito intorno alla sua persona mostra fantasmi di un'altra Pippa Lee, che emerge dal passato e con la quale deve confrontarsi.
Cerca film simili
5.9
La+vita+segreta+della+signora+Lee
La vita segreta della signora Lee

2009

Cerca film simili
Prosciutto prosciutto

E' la storia di Silvia, una ragazza molto attraente, e di Josè Luis, un giovane e ambizioso, che si frequentano e si amano in un piccolo villaggio. Silvia è la figlia di Carmen: suo marito l'ha lasciata e da allora, per sopravvivere, Carmen gestisce un bordello lungo la strada. Josè Luis è figlio di Conchita e Manuel, i proprietari di un'importante fabbrica di biancheria intima. Silvia rimane incinta. Conchita è una madre molto possessiva e non vuole che il suo Josè Luis sposi la figlia di una prostituta. Per raggiungere il suo scopo si serve del fascinoso Raul, magazziniere di un deposito di prosciutti. Secondo i progetti di Conchita, Raul dovrebbe conquistare il cuore di Silvia: e invece fa breccia in quello di Carmen.
Cerca film simili
6.2
Prosciutto+prosciutto
Prosciutto prosciutto

1992

Cerca film simili
Unfavorable Odds

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Unfavorable+Odds
Unfavorable Odds

2022

Cerca film simili
Perfetti sconosciuti

A una cena tra amici, per gioco, si decide di leggere ogni messaggio e mettere in vivavoce ogni telefonata in arrivo sui cellulari dei presenti per tutta la durata della serata.
Cerca film simili
7.9
Perfetti+sconosciuti
Perfetti sconosciuti

2016

Cerca film simili
Due per la strada

Joanna e Mark si sposano dopo essersi conosciuti durante un viaggio in autostop per l'Europa. Il film segue le vicende della loro vita insieme, lungo dieci anni di matrimonio, dall'amore iniziale, alle tensioni, i tradimenti e la nascita della figlia fino alla decisione di divorziare. Il ricordo degli episodi che li hanno avvicinati e allontanati, tutti legati al viaggio, porteranno la coppia a comprendere la loro relazione e a scoprire il sentimento che ancora li lega l'uno all'altra.
Cerca film simili
7.0
Due+per+la+strada
Due per la strada

1967

Cerca film simili
Ober

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Ober
Ausgerechnet Weihnachten

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Ausgerechnet+Weihnachten
Ausgerechnet Weihnachten

2005

Cerca film simili
Ballroom - Gara di ballo

Scott Hastings è un campione di ballo da sala, ma i passi imposti dalla Federazione gli stanno stretti. Alle gare azzarda delle coreografie originali che mandano su tutte le furie la madre, vecchia gloria del ballo liscio, che sogna per il figlio un futuro da star. Il ragazzo, tuttavia, ha intenzione di danzare a modo suo anche nella prestigiosa competizione del Pan-Pacific Grand Prix e, mollato dalla partner ufficiale, decide di allenarsi con una giovane principiante di origine spagnola, Fran. La madre tenta di far desistere Scott con l'inganno, raccontando che è stata proprio la ribellione ai passi regolari a rovinare la sua carriera e quella del timido padre. Ma alla gara Scott e Fran scelgono lo stesso la libertà e si esibiscono in un appassionato paso-doble, conquistando il pubblico.
Cerca film simili
6.6
Ballroom+-+Gara+di+ballo
Ballroom - Gara di ballo

1992

Cerca film simili