The Inspectors (1998)

(5,7) basato su 8 voti
Registi
Data di uscita
set 20, 1998
Durata
01h 45m
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Inspectors

Sissi - La giovane imperatrice

Dopo le nozze con Francesco Giuseppe, Sissi si trova in difficoltà per il suo comportamento, considerato sconveniente per le rigide regole della corte viennese. Si scontra così con l'austera suocera, l'arciduchessa Sofia, e decide di tornare in Baviera dagli amati genitori.
Cerca film simili
7.2
Sissi+-+La+giovane+imperatrice
Sissi - La giovane imperatrice

1956

Cerca film simili
Pusher 3 - L'angelo della morte

Milo è un serbo di mezza età che, dietro un'apparenza rispettabile, nasconde il fatto di essere uno dei più importanti boss della droga a Copenhagen. Proprio mentre è immerso nei preparativi per la festa che sta organizzando in occasione dei venticinque anni di sua figlia, Milo vede la sua posizione messa in serio pericolo da alcuni giovani immigrati albanesi che stanno tentando di scalzarlo dalla sua posizione dominante nel traffico degli stupefacenti della città. Lo attendono 24 ore terribili in cui Milo deve continuare a sembrare tranquillo festeggiando sua figlia, mentre intanto deve lottare senza esclusione di colpi per non perdere il predominio.
Cerca film simili
7.2
Pusher+3+-+L%27angelo+della+morte
Pusher 3 - L'angelo della morte

2005

Cerca film simili
12

Anton and Erika started out as friends for five years and got into a romantic relationship for seven years. Anton is a commercial director while Erika is a former band member and becomes his stay-at-home partner. The day finally comes when he asks her to marry him.
Cerca film simili
5.6
12
Free Willy 3 - Il salvataggio

Jesse è diventato un adolescente e lavora in un centro di ricerca marino insieme al suo amico Randolph. I due sospettano che Willy ed altre orche possano essere obiettivo di un gruppo di pescatori. Ad aiutare Jesse e Randolph ci sarà il piccolo Max, figlio di uno dei cacciatori, che in una occasione è stato salvato dal mare proprio da un'orca.
Cerca film simili
6.2
Free+Willy+3+-+Il+salvataggio
Free Willy 3 - Il salvataggio

1997

Cerca film simili
Futurama - Nell'immenso verde profondo

Nel più epico episodio di sempre di Futurama, forze oscure antiche come la notte dei tempi sono all'attacco, decise ad arrestare l'alba di una meravigliosa nuova era. E ancora più scioccante: Bender è innamorato di una fembot sposata e Leela è in fuga dalla legge, dalla legge di Zapp Brannigan! Fry è l'ultima speranza dell'universo, reclutato per una missione super top-secret. Sarà la fine per la banda della Planet Express?
Cerca film simili
7.0
Futurama+-+Nell%27immenso+verde+profondo
Futurama - Nell'immenso verde profondo

2009

Cerca film simili
I Fantastici 4

Un gruppo di astronauti in seguito ad un viaggio nello spazio viene esposto a raggi cosmici grazie ai quali ognuno di loro acquista dei superpoteri. Reed Richards inventore e leader del gruppo acquista il potere di allungare a dismisura il suo corpo come fosse fatto di gomma e prende il nome di "Mister Fantastic"; la sua ragazza Sue Storm acquista il potere dell'invisibilità e sarà "la donna invisibile"; suo fratello Johnny Storm acquista il potere di controllare il fuoco e il suo stesso corpo è ricoperto di fiamme da qui prenderà il nome de "La torcia umana"; infine il pilota Ben Grimm acquista una forza sovrumana con il corpo fatto di pietra sarà "La cosa". Tutti e quattro formano un gruppo "I Fantastici Quattro" e utilizzano i loro poteri per sconfiggere il malefico Dottor Doom.
Cerca film simili
5.8
I+Fantastici+4
I Fantastici 4

2005

Cerca film simili
Futurama - La bestia con un miliardo di schiene

Nella loro ultima impresa spaziale – mai vista prima in TV – Bender, Fry, Lela e tutta la squadra incontrano una ripugnante creatura dalle dimensioni planetarie dotata di miliardi di inquietanti tentacoli… e ben presto si vedranno coinvolti in una sconvolgente e voluttuosa interplanetaria storia d’amore!
Cerca film simili
7.0
Futurama+-+La+bestia+con+un+miliardo+di+schiene
Futurama - La bestia con un miliardo di schiene

2008

Cerca film simili
The Good Witch's Garden - Il giardino dell'amore

Cassie si è ormai stabilita a Middleton e si prepara come tutti quanti a festeggiare il bicentenario della fondazione della città. Jack è felice di poter avere l'amata vicino a sé, così come lo sono i suoi due figli. Un giorno, però, alla porta della casa di Cassie si presenta Nick...
Cerca film simili
7.4
The+Good+Witch%27s+Garden+-+Il+giardino+dell%27amore
The Good Witch's Garden - Il giardino dell'amore

2009

Cerca film simili
Crash test Aglaé

Aglaé, a young factory worker, has only one focus in life: her job at a car crash test site. When she learns that the factory is going to be relocated abroad, she accepts, to everyone's surprise, to go to India in order to hold on to her job. Accompanied by two colleagues, she sets out on a perilous road trip to the other side of the world.
Cerca film simili
6.2
Crash+test+Agla%C3%A9
Crash test Aglaé

2017

Cerca film simili
Transporter 3

Frank Martin, specialista in consegne rischiose, è chiamato ad una nuova, pericolosa missione: trasportare due grossi sacchi e una giovane ucraina, figlia di un ufficiale ucraino, da Marsiglia a Odessa. Nel tragitto verso la meta non mancano i criminali che vogliono mettere le mani sulla ragazza. Frank non sa che è vittima di una trappola.
Cerca film simili
6.1
Transporter+3
Transporter 3

2008

Cerca film simili
La bottega del barbiere 2

Il negozio di Calvin è di nuovo in attività e questa volta gli affari vanno piuttosto bene. Ma il quartiere del negozio sta cambiando faccia sotto la guida del corrotto assessore Brown che ha stretto alleanza con la Quality Land Immobiliare, di Quentin Leroux. I piccoli commercianti sono stati riposti in secondo piano a favore di grandi centri commerciali, e il South Side di Chicago sta dimenticando le proprie radici. Le storie all'interno del negozio stanno cambiando: Jimmy è diventato il portaborse dell'assessore Brown e lo difende ingenuamente credendo che comunque i cambiamenti sono positivi.
Cerca film simili
5.9
La+bottega+del+barbiere+2
La bottega del barbiere 2

2004

Cerca film simili
Cheetah Girls 2

La carriera delle Cheetah Girls è a una svolta, con l'imminente partecipazione al Festival di Barcellona. Scortate da due mamme, l'apprensiva Dorothea e l'intraprendente Juanita, le quattro amiche partono per la città spagnola, incontrano la cantante Marisol e Lola, la sua stravagante madre e manager.
Cerca film simili
6.3
Cheetah+Girls+2
Cheetah Girls 2

2006

Cerca film simili
1

Early morning silence is broken by screeching tires as a helicopter bears down on a speeding vehicle. Taking a quick corner, the team tumbles out into the woods as their car pulls away. Now they must make their way through the thick of nature and thick gunfire to accomplish their mission. Not a single word of dialogue is spoken throughout the entire film. Instead, the music, sounds, images and deeply truthful acting turn a simple plot into an intense experience. Passion and intrigue keep building to the very end.
Cerca film simili
7.1
1
Ghost in the Shell Arise - Border 2: Ghost Whisper

Dopo essere passata alla Sezione Investigativa, Motoko Kusanagi, cyborg potenziato e abilissima hacker, inizia a reclutare i nuovi componenti della sua squadra, ad iniziare dallo specialista Batou.
Cerca film simili
7.2
Ghost+in+the+Shell+Arise+-+Border+2%3A+Ghost+Whisper
Ghost in the Shell Arise - Border 2: Ghost Whisper

2013

Cerca film simili
Panda! Go, panda!

Mimiko è una vispa bambina che vive con la nonna dopo la morte dei suoi genitori. Un giorno la nonna parte per un viaggio improvviso con il treno: è un po' in apprensione per dover abbandonare la bambina da sola e si fa promettere di comportarsi bene e di scrivere una lettera al giorno. Al ritorno a casa Mimiko ha però una sorpresa: nel cortile ci sono due panda, il grosso Papanda e il figlio Pan, appena scappati dallo zoo e che erano stati attratti dal bosco di bambù sul retro della casetta. La bambina, che non ha più il padre, decide quindi che il grosso Papanda diventi suo papà, in cambio lei diventerà la mamma del piccolo Pan. Da quel momento Mimiko si ritrova con una vera famiglia, che non si divide neppure quando i due panda ritornano allo zoo, visto che Papanda e Pan potranno tornare liberamente a trovarla.
Cerca film simili
6.3
Panda%21+Go%2C+panda%21
Panda! Go, panda!

1972

Cerca film simili
Barbie Raperonzolo

Reperonzolo é costretta a stare al servizio della strega che la tiene rinchiusa in una torre nascosta nel bosco, circondata da muri di vetro magici e sorvegliata dall'enorme drago Hugo. Grazie alla scoperta di un pennello magico Raperonzolo potrà intraprendere un fantastico viaggio, accompagnata dalla sua amica Penelope, una tenera draghessa.
Cerca film simili
7.0
Barbie+Raperonzolo
Barbie Raperonzolo

2002

Cerca film simili
L'arte di cavarsela

Mentre l’anno scolastico volge ormai al termine, George (Freddie Highmore) è riuscito ad arrivare quasi alla fine senza aver mai veramente studiato. Persino durante le lezioni di arte, l’unica materia che gli interessa, perde tempo a scarabocchiare, al posto di impegnarsi nel compito che gli viene assegnato. A pochi mesi dal diploma, trascorre la maggior parte del tempo da solo, e spesso si assenta dalle lezioni. Non gli interessa nulla: né prepararsi al ballo della scuola, né cercare un college dove iscriversi successivamente. Un giorno, impulsivamente, si addossa la colpa per difendere la ragazza più carina della scuola che viene scoperta a fumare sul tetto dell’edificio scolastico. Per ricambiare il suo gesto, questa ragazza di nome Sally (Emma Roberts) lo introduce ad una vita estremamente mondana, fatta di feste, visite ai musei e passeggiate oziose per la città.
Cerca film simili
6.6
L%27arte+di+cavarsela
L'arte di cavarsela

2011

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Forbidden City Cop

An imperial agent gets ridiculed for his various inventions, until his supportive wife encourages him to attend a conference, which's actually a trap to kill all the doctors serving the emperor, where his crazy inventions come in handy.
Cerca film simili
6.8
Forbidden+City+Cop
Forbidden City Cop

1996

Cerca film simili
The Good Witch's Family - Una nuova vita per Cassie

La vita matrimoniale di Cassie procede a gonfie vele quando a Middleton arriva in visita sua cugina Abigail, una strega che sfoga le sue frustrazioni seminando problemi, zizzania e malvagità per tutta la città. Come conseguenza, Cassie e Jack cominciano a litigare in continuazione, Jack perde anche il lavoro e il sindaco è costretto a dimettersi a causa di una disputa per l'ampliamento di un ponte, che gli è costato anche la separazione dalla moglie Martha. Per cercar di porre rimedio a tanto caos, Cassie si candida alle elezioni per la carica di sindaco, cercando anche di non mandare in rovina il suo matrimonio.
Cerca film simili
7.2
The+Good+Witch%27s+Family+-+Una+nuova+vita+per+Cassie
The Good Witch's Family - Una nuova vita per Cassie

2011

Cerca film simili
E.T. l'extra-terrestre

Durante un sopralluogo sulla Terra per raccogliere vegetali, un gruppo di alieni viene sorpreso e uno di loro viene lasciato erroneamente al suolo per l'affrettato decollo. L'alieno, solo e smarrito, viene trovato ed ospitato da Elliott, con la complicità della sorellina Gertie e il fratello maggiore Michael. Tra i due si instaura un profondo rapporto di amicizia che li lega anche a livello emotivo. Desideroso di tornare a casa, l'alieno costruisce un rudimentale dispositivo di comunicazione per chiedere aiuto ai suoi. Gradualmente, la salute di ET peggiora, e la situazione è aggravata dall'irruzione nell'universo dei ragazzi da parte del mondo degli adulti, che vuole impossessarsi dell'alieno.
Cerca film simili
7.5
E.T.+l%27extra-terrestre
E.T. l'extra-terrestre

1982

Cerca film simili
Team Thor: Parte 2

Esilarante seguito del rapporto tra Thor e il suo compare Darryl in questo corto satirico.
Cerca film simili
7.0
Team+Thor%3A+Parte+2
Team Thor: Parte 2

2017

Cerca film simili
Father There Is Only One 2

The success of the Conchy virtual assistant (which was developed by Javier) has earned him a favorable spot in the parents chat room - until something unexpected ruins it all.
Cerca film simili
7.5
Father+There+Is+Only+One+2
Father There Is Only One 2

2020

Cerca film simili
Pennuti spennati

Il cortometraggio inizia con due uccellini appollaiati su un filo telefonico tra due piloni. In breve tempo giungono altri volatili e cominciano a litigare tra loro perché più pennuti salgono sul filo, più le distanze tra essi diminuiscono, costringendoli ad ammassarsi al centro del filo teso sempre più verso il basso. Nel frattempo si avvicina un uccello molto più grande (simile ad un becco a scarpa, ma con becco meno caratteristico e con un ciuffo di penne in testa simili a quelle della colomba coronata di Vittoria), dal piumaggio colorato e strano: gli uccellini lo notano e cominciano a prenderlo in giro per il suo strano aspetto. Lo strano volatile non demorde e insiste nel voler conquistare l'amicizia e la simpatia dei più piccoli e si posa al centro del filo, aumentando così la tensione dello stesso, che arriva quasi a toccare terra.
Cerca film simili
7.5
Pennuti+spennati
Pennuti spennati

2000

Cerca film simili
L'incantesimo del lago 3 - Lo scrigno magico

Il principe Derek e la principessa Odette questa volta sono alle prese con i preparativi della grande festa che si celebra ogni anno nel regno. Chi vincerà la gara a ostacoli riceverà in premio la possibilità di essere principe per un giorno. Ma per Zelda, una maga rimasta per molto tempo nascosta nel suo antro, i festeggiamenti rappresentano invece l'occasione per impossessarsi della formula delle Arti Proibite del defunto Rothbart. Troppo tardi Derek si accorgerà di quanto sia stato imprudente aver conservato delle carte così pericolose.
Cerca film simili
6.0
L%27incantesimo+del+lago+3+-+Lo+scrigno+magico
L'incantesimo del lago 3 - Lo scrigno magico

1998

Cerca film simili
Men in the City 2

The sequel of the "Men in the city" movie which reunites all the characters.
Cerca film simili
6.4
Men+in+the+City+2
Men in the City 2

2011

Cerca film simili
Jumanji: Benvenuti nella giungla

Mentre si trovano in punizione a scuola, Spencer, Fridge, Bethany e Martha scoprono un vecchio videogioco, Jumanji. Non appena avviano la partita, i quattro si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre.
Cerca film simili
6.8
Jumanji%3A+Benvenuti+nella+giungla
Jumanji: Benvenuti nella giungla

2017

Cerca film simili
Coolie No. 1

Insulted by Rosario, a rich businessman, Jai Kishen a Matchmaker teaches him a lesson by getting his daughter married to Raju, a Coolie, who poses to be a millionaire. They sense something fishy and Raju's deceptions are discovered. In an attempt to cover it up, he cooks up a story of having a filthy rich twin. One lie leads to another and things start to go awry culminating in a comedy of errors.
Cerca film simili
5.4
Coolie+No.+1
Coolie No. 1

2020

Cerca film simili
Justice League

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Cerca film simili
6.1
Justice+League
Justice League

2017

Cerca film simili
Kung Fu Panda - I segreti dei cinque cicloni

Dopo il tionfo su Tai Lung, Po è alle prese con una nuova sfida lanciatagli dal Maestro Shifu: dovrà insegnare il Kung Fu agli irrequieti coniglietti della Valle della Pace. E non sarà facile...
Cerca film simili
6.7
Kung+Fu+Panda+-+I+segreti+dei+cinque+cicloni
Kung Fu Panda - I segreti dei cinque cicloni

2008

Cerca film simili
Dolci e delitti - Una ricetta buona da morire

Hannah Swensen, proprietaria di una pasticceria, non riesce a rimanere con le mani in mano quando nella sua cittadina si verifica l'omicidio dello sceriffo Grant, che per anni ha garantito l'ordine con il pugno di ferro. I primi sospetti portano ad accusare del crimine il cognato di Hannah, che ben presto si ritroverà a indagare tra segreti scandalosi, pettegolezzi e intrighi, per far luce sulla vicenda e rintracciare il vero assassino.
Cerca film simili
6.8
Dolci+e+delitti+-+Una+ricetta+buona+da+morire
Dolci e delitti - Una ricetta buona da morire

2016

Cerca film simili
Black Panther

Il Wakanda, nazione dell'Africa centro-Orientale, si nasconde agli occhi del mondo. In apparenza Paese povero di risorse e speranze, nei fatti il più tecnologicamente avanzato del mondo, grazie alla presenza del vibranio, minerale alieno dalle inimmaginabili potenzialità. Quando T'challa sale sul trono, divenendo così la nuova Pantera Nera che protegge il proprio popolo, intende preservare la tradizione, ma un ritorno inatteso a Wakanda lo obbligherà a rivedere i propri piani. Dopo il discusso caso di Wonder Woman a casa DC, è la volta di Black Panther, trasposizione su grande schermo delle avventure del più famoso e iconico supereroe di pelle nera.
Cerca film simili
7.4
Black+Panther
Black Panther

2018

Cerca film simili
Il Grinta

Mattie Ross, una giovane donna proprietaria di una fattoria, assolda Rooster Cogburn, un anziano sceriffo detto "il Grinta", per catturare un fuorilegge, Tom Chaney, che le ha ucciso il padre. Mattie e "il Grinta" si mettono in viaggio verso la zona montagnosa nella quale presumibilmente il bandito ha trovato rifugio. Ben presto si unisce a loro La Boeuf, un giovane agente governativo, anche egli alla ricerca dello stesso uomo. Nel corso del viaggio, l'armonia del terzetto è frequentemente scossa dalla forte personalità dei tre componenti, ognuno dei quali tende a far prevalere la propria opinione su quella degli altri.
Cerca film simili
7.4
Il+Grinta
Il Grinta

1969

Cerca film simili
Burn the Stage: The Movie

Burn the Stage: the Movie is the first movie from BTS, going behind-the-scenes of the BTS WINGS TOUR to reveal the full story of the band’s meteoric rise to fame. This unmissable film provides an intimate look at what happens when the most successful global boy band of all time breaks down barriers and invades the mainstream music scene. Exclusive tour footage and brand-new one-on-one interviews with BTS members give fans an unprecedented glimpse into their lives and an opportunity for everyone to celebrate together worldwide.
Cerca film simili
8.4
Burn+the+Stage%3A+The+Movie
Burn the Stage: The Movie

2018

Cerca film simili
November - I cinque giorni dopo il Bataclan

13 novembre 2015. Una data che tutti nel mondo (non solo in Francia) ricordano per gli attentati che ebbero il loro epicentro nella strage del Bataclan. Il film ricostruisce l'intervento dei servizi segreti nei primi cinque giorni di indagini finalizzate alla ricerca degli attentatori.
Cerca film simili
7.1
November+-+I+cinque+giorni+dopo+il+Bataclan
November - I cinque giorni dopo il Bataclan

2022

Cerca film simili
L'ombra del diavolo

Frankie MgGuire, terrorista dell'IRA, lascia l'Irlanda per andare a New York sotto il falso nome di Rory Devaney. Viene ospitato da Tom O'Meara, poliziotto anche lui irlandese. I guai cominceranno quando Tom scopre che Rory tiene delle armi nasconte in un borsone.
Cerca film simili
6.2
L%27ombra+del+diavolo
L'ombra del diavolo

1997

Cerca film simili
Crossing Over

Max Brogan è un agente dell'Immigration and Customs Enforcement e ha il compito di ostacolare con tutti i mezzi legali l'immigrazione clandestina negli Stati Uniti. Opera nell'area del confine con il Messico ed è incapace di trattare le persone come fossero puri e semplici pacchi da accettare o rinviare al mittente. Incontra così la giovane operaia messicana Mireya Sanchez che, prima di essere arrestata dai suoi colleghi, lo supplica di aiutare il suo bambino. Nel frattempo Denise Frankel si occupa di difendere come avvocato i più deboli mentre suo marito Cole, approfittando del potere che ha sulla consegna o meno della Green Card, costringe una ragazza australiana a concedergli prestazioni sessuali. Conosciamo anche le storie di Zahta, giovane musulmana che vuole che si pensi anche alle possibili ragioni degli attentatori dell'11 settembre, l'adolescente coreano Yong Kim che si fa coinvolgere in una banda di giovanbi criminali.
Cerca film simili
6.2
Crossing+Over
Crossing Over

2009

Cerca film simili
Utøya - aldrig glömma, aldrig tiga

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.5
Ut%C3%B8ya+-+aldrig+gl%C3%B6mma%2C+aldrig+tiga
Utøya - aldrig glömma, aldrig tiga

2021

Cerca film simili
LEGO Scooby-Doo! - Fantasmi a Hollywood

Mentre sono in visita nei leggendari Brickston Studios, vecchia casa cinematografica di film horror, Scooby-Doo e la sua banda di amici sono testimoni di alcune strane apparizioni che da tempo minacciano i visitatori e che spingono il proprietario alla vendita a un imprenditore senza scrupoli. Toccherà al gruppo di amici indagare e far luce sul mistero.
Cerca film simili
7.4
LEGO+Scooby-Doo%21+-+Fantasmi+a+Hollywood
LEGO Scooby-Doo! - Fantasmi a Hollywood

2016

Cerca film simili
Scooby-Doo! e il fantasma della strega

Scooby-Doo e la Mystery Inc. vengono invitati dal famoso scrittore di libri horror Ben Ravencroft nella sua casa di campagna nel New England. In occasione della festa del raccolto d'autunno, gli abitanti del luogo, rispolverano la leggenda del fantasma di Sarah, la zia di Ben. Scooby e i suoi amici investigano come al solito per cercare indizi. Ma questa volta si scoprirà che Sarah era veramente una strega e non una Wicca e che Ben intende sfruttarla per dominare la terra.
Cerca film simili
7.4
Scooby-Doo%21+e+il+fantasma+della+strega
Scooby-Doo! e il fantasma della strega

1999

Cerca film simili
Giochi di potere

A Londra un analista della CIA, Jack Ryan, sventa un attentato dell'IRA contro la famiglia reale, rimanendo ferito e uccidendo il fratello di Sean Miller, un pericoloso terrorista che gliela giura. Miller lo insegue negli Stati Uniti e gli muove una guerra personale, costringendo Ryan a ritornare in azione per salvare la propria famiglia.
Cerca film simili
6.7
Giochi+di+potere
Giochi di potere

1992

Cerca film simili
Attacco al potere

Un autobus esplode a Brooklyn, facendo molte vittime, ed è l'inizio di una vera e propria campagna di terrore a New York. Anthony Hubbard, capo della Task Force Antiterrorismo, è incaricato di cercare i responsabili.
Cerca film simili
6.3
Attacco+al+potere
Attacco al potere

1998

Cerca film simili
Arlington Road - L'inganno

Michael Faraday, vedovo da un paio d'anni, vive ora con una nuova fidanzata. Quando una coppia di nuovi vicini si trasferisce accanto a loro, nonostante si dimostrino molto amichevoli, Michael ha uno strano presentimento. I nuovi vicini infatti nascondono un terribile segreto..
Cerca film simili
7.0
Arlington+Road+-+L%27inganno
Arlington Road - L'inganno

1999

Cerca film simili
Reno 911!: Miami

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Reno+911%21%3A+Miami
Reno 911!: Miami

2007

Cerca film simili
Infiltrato speciale

Sasha Petrosevich, agente dell'FBI infiltrato in un'organizzazione criminale, viene ferito durante un agguato e, per non far saltare la copertura, decide di farsi incarcerare insieme al capo della banda nel super-tecnologico carcere di New Alcatraz. All'interno della struttura però, penetra un'altra banda, composta da criminali feroci e addestrati, decisi a farsi dire da un condannato a morte dove sia il nascondiglio di una partita d'oro di 200 milioni di dollari, frutto di un colpo colossale. Gli agenti dell'FBI sono impotenti, e così Petrosevich, con il rischio di perdere la copertura faticosamente conquistata, si mette a capo dei detenuti per respingere l'invasione.
Cerca film simili
5.2
Infiltrato+speciale
Infiltrato speciale

2002

Cerca film simili
Scooby!

“Scooby!” ci svela come gli amici di sempre Scooby e Shaggy si siano incontrati, e come si siano uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa “can-apocalisse globale”, i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.
Cerca film simili
7.1
Scooby%21
Scooby!

2020

Cerca film simili
United 93

Con United 93, il regista inglese Paul Greengrass racconta la storia dei passeggeri, dell'equipaggio e dei controllori di volo che hanno guardato, con sempre crescente orrore, il volo United Airlines 93 diventare il quarto aereo dirottato, nel giorno dei più terribili attacchi terroristici che si siano mai svolti sul suolo americano: l'11 settembre 2001. Il cineasta esplora i fatti di questo giorno raccontando la storia di un unico volo e dei suoi ordinari e casuali membri dell'equipaggio, degli uomini d'affari, delle mogli, dei nonni, degli studenti e di tutti quelli a bordo del Boeing 757 in volo verso San Francisco.
Cerca film simili
7.1
United+93
United 93

2006

Cerca film simili
Heaven

Il film narra la storia di Philippa, insegnante inglese che lavora a Torino, che decide di uccidere uno spacciatore responsabile della morte del marito. Ma la sua bomba uccide quattro innocenti. Arrestata non si difende neppure, accetta di essere accusata di strage "politica". Nel frattempo un poliziotto si è innamorato di lei e riesce a farla evadere. Soggetto e la sceneggiatura di Kieslovski e Piesewicz.
Cerca film simili
6.4
Heaven
Flight 93

Poteva apparire un semplice dirottamento ma appena appresa la notizia dell'attacco alle Torri gemelle e al pentagono, fu chiaro che i terroristi avevano ben altro obbiettivo. Dai drammatici colloqui telefonici tra i passeggeri e i loro cari, frutto della trascrizione delle conversazioni originali, risulta chiaro che la decisione fu quella di fare in modo che il sacrificio delle loro vite potesse salvarne altre.... Alle 10:06 l'aereo si schianta al suolo in un campo vicino all'area boschiva di Shanksville in Pennsylvania, a soli 20 minuti di volo da Washington. [nascondi]
Cerca film simili
6.5
Flight+93
Flight 93

2006

Cerca film simili
Spy

L'atletica Charly vive tranquilla in un paesino dove il Natale è alle porte, cercando di ricordare un passato dalle lunghe ombre. La donna, infatti, non rammenta nulla dei suoi anni vissuti pericolosamente alle dipendenze dei servizi segreti americani. I quali, tra l'altro, la pensano definitivamente morta e sepolta. Ma una televisione locale riprende la sua sfilate nei panni di Santa Claus, mentre un ladruncolo è sulle sue tracce per tutt'altri motivi.
Cerca film simili
6.6
Spy
In letzter Sekunde

Trama non disponibile
Cerca film simili
In+letzter+Sekunde
In letzter Sekunde

2008

Cerca film simili
Eagle Eye

Jerry ha da poco perso il fratello in circostanze misteriose e misteriosamente si ritrova il conto corrente pieno di soldi... qualcosa di strano gli sta accadendo. Quando torna nel suo appartamento trova armi, passaporti falsi e un telefono che squilla... A sua insaputa é stato coinvolto in piano terroristico per assassinare un politico e non sa come uscirne. Nella stessa situazione di Jerry si trova anche Rachel, una giovane mamma single, vittima di chiamate telefoniche da parte di sconosciuti...
Cerca film simili
6.5
Eagle+Eye
Eagle Eye

2008

Cerca film simili
Boston: Caccia all'uomo

L’attacco del 2013 alla Maratona di Boston ha distrutto vite ma ha anche misurato la reazione dello spirito americano. Una intera città si è stretta insieme per consegnare alla giustizia i colpevoli, scovandoli in tempo ed evitando che commettessero ulteriori atti di terrore. Senza lasciarsi vincere dal panico e dalla paura, i cittadini di Boston hanno reagito cooperando, scegliendo la strada della solidarietà invece che quella della divisione, in nome di un nemico comune.
Cerca film simili
7.1
Boston%3A+Caccia+all%27uomo
Boston: Caccia all'uomo

2016

Cerca film simili
Scooby-Doo e l'isola degli zombie

Scooby-Doo e la sua banda arrivano a New Orleans in Louisiana e lì incontrano per caso una ragazza di nome Lena, che li invita a visitare l'isola Mezzaluna, chiamata così perché un tempo vi era sbarcato il famoso pirata pirata Morgan Mezzaluna. Ospiti nella casa dove Lena lavora come cuoca, i cinque amici si rendono conto con orrore che la palude circostante è popolata da zombi
Cerca film simili
7.7
Scooby-Doo+e+l%27isola+degli+zombie
Scooby-Doo e l'isola degli zombie

1998

Cerca film simili
Max Manus

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Max+Manus
Max Manus

2008

Cerca film simili
In the Mist

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
In+the+Mist
In the Mist

1953

Cerca film simili
L'incarico

Annibal Ramirez, ufficiale della marina degli Stati Uniti, viene arrestato a Gerusalemme dal Mossad, il servizio segreto israeliano, perché straordinariamente somigliante al terrorista Carlos, soprannominato "lo sciacallo". Annibal, viene così costretto da Cia e Mossad a recitare la parte del terrorista per far credere ai russi che "lo sciacallo" sia il protagonista di un doppio gioco.
Cerca film simili
6.3
L%27incarico
L'incarico

1997

Cerca film simili
Down - Discesa infernale

Al Millennium Building, uno dei maggiori grattacieli di New York e da poco inaugurato, iniziano a verificarsi misteriosi incidenti sugli ascensori, alcuni di essi mortali. Sul caso indaga un'intraprendente giornalista coadiuvata da due tecnici di ascensori, ex militari reduci della Guerra del Golfo, i quali puntualmente non riscontrano anomalie. Presto si scopre che chiunque indaghi sulle macchine è a sua volta vittima di spiacevoli incidenti anche fuori dal Millenium. Un ex ricercatore militare, anche egli partecipe a precedenti conflitti è stato radiato dalle Forze Armate ed è impiegato nella stessa ditta dei protagonisti. Un nuovo ritrovato della tecnologia ha trasformato dei normali ascensori in macchine assassine.
Cerca film simili
5.1
Down+-+Discesa+infernale
Down - Discesa infernale

2001

Cerca film simili
Scooby-Doo! e la mummia maledetta

La banda fugge dalle loro mummie mentre si svelano antichi misteri. Attenti all'antica maledizione del faraone..
Cerca film simili
7.4
Scooby-Doo%21+e+la+mummia+maledetta
Scooby-Doo! e la mummia maledetta

2005

Cerca film simili
Darkness Waits

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Darkness+Waits
Darkness Waits

2020

Cerca film simili
Wanted - Vivo o morto

Nick è un ex agente della CIA in pensione che si mette sulle tracce del terrorista mediorientale Malak al Rahim...
Cerca film simili
5.9
Wanted+-+Vivo+o+morto
Wanted - Vivo o morto

1987

Cerca film simili
Buried - Sepolto

Paul (Ryan Reynolds) si ritrova rinchiuso in una cassa di legno a 3 metri sotto terra e con in tasca un cellulare, una matita e un accendino. Grazie a questi 3 elementi, deve capire come è finito in quella cassa, per quale motivo e come fare a guidare i soccorritori fino a lui per poterlo liberare. Mentre i 90 minuti di aria a disposizione scorrono, mantenere la calma è sempre più difficile.
Cerca film simili
6.6
Buried+-+Sepolto
Buried - Sepolto

2010

Cerca film simili
Kurbaan

Avantika, docente universitaria negli States, ritorna a Delhi dopo la morte di suo padre. Qui incontra Ehsaan Khan anche lui docente all'università di Mumbai. L'iniziale antipatia tra i due si trasforma presto in un sentimento più intenso... tra i due nascerà un amore forte ma che nasconde atroci segreti. La vita di Avanika non sarà più un bel sogno e si tramuterà in una triste realtà...
Cerca film simili
4.9
Kurbaan
Kurbaan

2009

Cerca film simili
Aloha, Scooby-Doo!

La Mistery Inc. va in vacanza alle Hawaii perché Daphne deve incontrare il direttore della Goha Aloha, una ditta produttrice di abiti e costumi particolari. Ma arrivati, scoprono che la fidanzata del più famoso surfista dell'isola è stata rapita da dei demoni schiavi del Whiky-Thiky, una creatura che vive nel monte Pulanana. Scooby doo e i suoi amici dovranno scoprire il mistero tra surf, onde e vulcani in eruzione.
Cerca film simili
7.2
Aloha%2C+Scooby-Doo%21
Aloha, Scooby-Doo!

2005

Cerca film simili
Scooby-Doo e i Boo Brothers

Scooby-Doo e Shaggy scoprono che il defunto zio ha lasciato una grossa eredità di gioielli nascosta da qualche parte. Subito insieme a Scrappy i due organizzano una caccia al tesoro che li porta nella vecchia casa Beauregard dove incontrano lo spaventoso spettro del defunto zio! Terrorizzati i tre amici chiamano in aiuto i "Boo Brothers" uno famiglia composta solo da fantasmi in grado di far scappare di paura l'orrenda presenza
Cerca film simili
7.4
Scooby-Doo+e+i+Boo+Brothers
Scooby-Doo e i Boo Brothers

1987

Cerca film simili
De zaak Alzheimer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
De+zaak+Alzheimer
De zaak Alzheimer

2003

Cerca film simili
Telefon

In gergo si chiamano "sleeper". Sono agenti russi mandati in Usa con lo scopo di mischiarsi alla popolazione e condizionati in maniera da non ricordare neppure di essere delle spie. Vivono in una cinquantina di città americane; sono in preda a un "sonno mentale", ma pronti a risvegliarsi non appena sentiranno una sorta di parola d'ordine. E al loro risveglio sono stati predisposti a puntare alla distruzione di importanti obiettivi strategici e quindi a suicidarsi.
Cerca film simili
6.6
Telefon
Telefon

1977

Cerca film simili
Colpo grosso al drago rosso - Rush Hour 2

Mentre i detective Lee e Carter si trovano ad Hong Kong per trascorrere una meritata vacanza, nell'ambasciata americana esplode un ordigno che uccide due poliziotti che stavano indagando su un caso di dollari falsi. Lee decide di indagare sull'accaduto, trascinandosi dietro anche il riluttante Carter. Sospettato dell'attentato all'ambasciata è Ricky Tan, ex-compagno del padre di Lee, diventato un capo della mafia cinese.
Cerca film simili
6.7
Colpo+grosso+al+drago+rosso+-+Rush+Hour+2
Colpo grosso al drago rosso - Rush Hour 2

2001

Cerca film simili
The Jackal

Un killer senza scrupoli viene assoldato da un'organizzazione criminale internazionale per eliminare la moglie del Presidente degli Stati Uniti. Il prezzo pattuito è 70 milioni di dollari. L'uomo è abilissimo nel trasformarsi, nell'apparire e subito scomparire. Di lui si conosce solo il soprannome, the Jackal. Venuta a conoscenza della situazione, l'FBI cerca opportune contromisure. Il Vice direttore dei servizi segreti Preston ha il compito di individuare e fermare the Jackal prima che sia troppo tardi. Insieme all'agente russo Valentina Koslova, Preston capisce che l'unico modo per scovare il killer è affidarsi a qualcuno che lo conosce soprattutto perché ragiona come lui. Controvoglia, si affida allora a Declan Mulqueen, un irlandese attualmente in prigione per fatti di terrorismo.
Cerca film simili
6.4
The+Jackal
The Jackal

1997

Cerca film simili
Scooby-Doo! e il terrore del Messico

Scooby-Doo, Shaggy e tutta la banda vanno in Messico con il loro colorato pullmino per la festa dei Morti. Ma trovano poco di cui divertirsi...
Cerca film simili
7.3
Scooby-Doo%21+e+il+terrore+del+Messico
Scooby-Doo! e il terrore del Messico

2003

Cerca film simili
I falchi della notte

Con baffi, barbetta, occhiali, travestito in varie guise, il poliziotto Da Silva (S. Stallone), insieme a un collega di colore, va a caccia di un pericoloso terrorista per i quartieri malfamati di New York.
Cerca film simili
6.4
I+falchi+della+notte
I falchi della notte

1981

Cerca film simili
Il terrore corre sul filo

Una notte, mentre aspetta che suo marito torni a casa, Leona Stevenson alza il telefono e ascolta casualmente una conversazione tra due uomini che pianificano un assassinio...
Cerca film simili
6.7
Il+terrore+corre+sul+filo
Il terrore corre sul filo

1948

Cerca film simili
Black Friday

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Black+Friday
Black Friday

2004

Cerca film simili
Furioza

Una poliziotta fa al suo ex fidanzato un'offerta che non può rifiutare: o si infiltra e denuncia una banda di teppisti, o suo fratello finisce in prigione.
Cerca film simili
6.4
Furioza
Furioza

2021

Cerca film simili
Criminal

L'agente della CIA Bill Pope ha stretto un accordo con "l'Olandese", un giovane hacker che, in cambio di un bel bottino e una garanzia di sicurezza, può impedire che il controllo di un arsenale finisca nelle mani sbagliate, quelle dell'anarchico Heimdahl. Ma l'agente Pope, unico detentore delle informazioni riguardo il luogo in cui si trovano tanto l'hacker quanto i soldi, viene assassinato e al capo della sezione inglese della CIA, Quaker Wells, non resta altra scelta che affidarsi al dottor Franks, per un esperimento mai tentato prima: trasferire la memoria di Pope nel cervello di Jerico Stewart, detenuto nel braccio della morte, incapace di distinguere il bene dal male e di provare sentimenti.
Cerca film simili
6.2
Criminal
Criminal

2016

Cerca film simili
Scooby-Doo! Crociera sulla Luna

Dopo aver vinto gli ultimi 5 posti a disposizione in una lotteria, Scooby-Doo e i gli amici Shaggy, Fred, Daphne e Velma, hanno la possibilità di andare in viaggio nello spazio grazie alla nuova navicella spaziale di un miliardario. Tutto è all'insegna del divertimento fino a quando un misterioso alieno inizia a distruggere il velivolo e l'equipaggio è costretto ad atterrare sulla luna.
Cerca film simili
7.8
Scooby-Doo%21+Crociera+sulla+Luna
Scooby-Doo! Crociera sulla Luna

2015

Cerca film simili