Attore: Ty Olsson

foto attore
Compleanno: 1974-01-28
Nato a: Halifax, Nova Scotia, Canada

Conosciuto per

The War - Il pianeta delle scimmie

Cesare e il suo popolo di scimmie sono costretti a battersi contro un esercito di esseri umani guidati dal crudele Colonnello. Le scimmie subiscono grosse perdite e Cesare comincia a meditare vendetta!
Cerca film simili
7.2
The+War+-+Il+pianeta+delle+scimmie
The War - Il pianeta delle scimmie

2017

Cerca film simili
L'alba del pianeta delle scimmie

Will Rodman è uno scienziato che lavora in una grande società farmaceutica, la Gen-Sys, dove svolge ricerche sulla genetica per sviluppare un virus benigno in grado di ricostituire il tessuto cerebrale danneggiato. L'uomo vuole individuare una cura per l'Alzheimer, malattia da cui è affetto il padre Charles. La tenacia e la dedizione di Will gli hanno precluso qualunque relazione personale, ma il legame tra le sue ricerche e la malattia del padre avvicina i due, per quanto in circostanze difficili e dolorose. Poco prima che la Gen-Sys dia inizio alla sperimentazione umana di un nuovo farmaco promettente e potenzialmente molto redditizio, l'ALZ-112, le scimmie sulle quali Will sta effettuando i test mostrano all'improvviso un comportamento insolitamente aggressivo.
Cerca film simili
7.3
L%27alba+del+pianeta+delle+scimmie
L'alba del pianeta delle scimmie

2011

Cerca film simili
Godzilla

Tokyo un segnale elettromagnetico ignoto causa scosse sismiche su vasta scala, compromettendo il funzionamento di una centrale nucleare. Nell'incidente Joe Brody perde la moglie e non si darà pace fino a che non avrà scoperto le ragioni del disastro, nascoste dalle versioni ufficiali. Quindici anni dopo la sua ricerca porterà alla verità, alla più incredibile e distruttiva delle verità.
Cerca film simili
6.3
Godzilla
Godzilla

2014

Cerca film simili
Thanksgiving

La cittadina di Plymouth, in Massachusetts, è sconvolta da una terribile tragedia avvenuta all’interno di un centro commerciale durante il Black Friday. Un anno dopo, durante i festeggiamenti del Thanksgiving, un misterioso e feroce serial killer comincia a torturare e uccidere la popolazione locale, seguendo un grottesco piano di vendetta e prendendosela soprattutto con un gruppo di ragazzi, che evidentemente nascondono a loro volta uno scomodo segreto. Quelli che iniziano come omicidi casuali si rivelano presto parte di un più ampio e oscuro piano legato alla festività.
Cerca film simili
6.6
Thanksgiving
Thanksgiving

2023

Cerca film simili
The Shack

Dopo una tragedia che gli ha portato via la figlioletta, Mack Phillips sprofonda in una spirale di depressione che lo porta a mettere in discussione anche le sue più intime convinzioni. Mentre affronta una crisi di fede, riceve una misteriosa lettera che lo invita in una baracca abbandonata nelle profondità delle campagne dell'Oregon. Nonostante i dubbi, decide di recarsi sul posto, dove incontra un enigmatico trio di sconosciuti guidati da una donna di nome Papa. Grazie all'incontro, Mack scoprirà importanti verità che lo aiuteranno a comprendere la tragedia vissuta e a dare un nuovo senso alla sua esistenza.
Cerca film simili
7.5
The+Shack
The Shack

2017

Cerca film simili
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Isabella Swan e Edward Cullen si sposano, mormorano i loro sì in sordina durante una cerimonia tradizionalmente elegante, che per una volta riunisce tutti, umani e non, Jacob compreso. Il viaggio di nozze in Brasile si conclude con una gravidanza inaspettata, per un verso miracolosa (il padre è un non morto), per l'altro pericolosa, per il ritmo di crescita del feto e il rischio a cui è sottoposta la madre. Se Bella non sente ragioni e vuole tenere il bambino, Edward e molti della sua famiglia vorrebbero invece dissuaderla.
Cerca film simili
6.2
The+Twilight+Saga%3A+Breaking+Dawn+-+Parte+1
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

2011

Cerca film simili
2012

Nel 2009, in un centro di ricerca indiano situato nelle profondità di una miniera di rame, viene rilevata un'improvvisa variazione dell'emissione dei neutrini solari e il conseguente surriscaldamento del nucleo terrestre. La scoperta viene studiata dal giovane scienziato Adrian Helmsley, che stima il pericolo dei primi effetti sulla crosta solo nel lungo periodo e decide perciò, in accordo con gli interessi dei consiglieri del governo americano, di studiare un piano di evacuazione mantenendo il segreto sulla futura minaccia globale. Dopo soli tre anni, invece, il mantello terrestre comincia a fondere e sulla costa californiana appaiono le prime gigantesche crepe. Jackson Curtis, scrittore di romanzi di fantascienza di scarso successo, se ne accorge mentre si trova in campeggio coi due figli presso il parco di Yellowstone. Là, il lago si è completamente prosciugato e un conduttore radiofonico pazzoide, Charlie Frost, diffonde in diretta aggiornamenti sull'imminente fine del mondo...
Cerca film simili
5.8
2012
L'acchiappasogni

Quattro amici d'infanzia compiono un atto eroico e vengono cambiati dai poteri che ottengono in cambio. Anni dopo, durante una battuta di caccia nei boschi del Maine, vengono sorpresi da una feroce bufera di neve che nasconde una presenza inquietante. Sfidati a fermare una forza aliena, gli amici devono prima impedire il massacro di civili innocenti da parte di un vigilante militare... e poi superare una minaccia al legame che li unisce.
Cerca film simili
5.6
L%27acchiappasogni
L'acchiappasogni

2003

Cerca film simili
A testa alta

Chris Vaughn, un soldato in congedo delle forze speciali del corpo dei Marines, ritorna al paese natale per ricominciare una nuova vita. Tuttavia nel frattempo le cose sono cambiate: la segheria dove lavorava il padre è stata chiusa ed ora la maggiore fonte di reddito della città proviene dal casinò gestito dal suo vecchio rivale (nonché ex compagno di liceo) Jay Hamilton. Inoltre, alla festa di bentornato Chris scopre che la sua ex fiamma Deni lavora come spogliarellista alle dipendenze di Hamilton...
Cerca film simili
6.3
A+testa+alta
A testa alta

2004

Cerca film simili
Elektra

Ferita a morte, Elektra viene praticamente resuscitata da Stick, il suo maestro, non vedente, d'arti marziali che le ha insegnato anche il 'Kimagure', l'arte di prevedere il futuro. Grazie a questa dote e alle notevoli capacità atletiche, Elektra decide di accettare rischiose missioni in veste di killer spietata. Ma l'incontro con Mark e Abby Miller, padre e figlia in fuga dalla potente organizzazione criminale nota come La Mano, potrebbe cambiare per sempre la sua esistenza...
Cerca film simili
5.0
Elektra
Elektra

2005

Cerca film simili
Aliens vs. Predator 2

Quando una nave stellare Predator contenente degli Alien catturati precipita nei pressi di una cittadina del Colorado, un team speciale di Predator viene inviato sulla Terra per risolvere il problema, mentre il Governo USA è intenzionato a contenere la minaccia aliena con ogni mezzo. L'area attorno alla città diviene così teatro di un violentissimo scontro tra Alien e Predator, mentre civili e militari americani devono lottare per la loro sopravvivenza.
Cerca film simili
5.2
Aliens+vs.+Predator+2
Aliens vs. Predator 2

2007

Cerca film simili
Ultimatum alla Terra

Una smisurata e misteriosa sfera luminosa atterra tra gli alberi di Central Park e sotto gli occhi meravigliati dei newyorkesi. L'alieno che la abita e ne discende viene accolto da una pallottola di benvenuto, esplosa da un militare nervoso ed emotivo. Ricoverato d'urgenza e guarito con prodigiosa rapidità, l'alieno rivela sembianze umane e nome sotto una pellicola gelatinosa: è Klaatu, una creatura astrale precipitata dall'universo per avvertire l'umanità di un'imminente crisi globale. Dopo aver chiesto senza successo alla Segretaria di Stato degli USA di organizzare una riunione internazionale per comunicare al mondo il suo messaggio, Klaatu elude la sorveglianza governativa, deciso a dare una dimostrazione di forza convincente con l'aiuto di Gort, il suo gigantesco automa. Sarà l'amore di una mamma, la scienziata Helen Benson, a farlo desistere dall'impresa, concedendo agli uomini il beneficio del dubbio e la possibilità del riscatto.
Cerca film simili
5.6
Ultimatum+alla+Terra
Ultimatum alla Terra

2008

Cerca film simili