Attore: Samantha Ferris

foto attore
Compleanno: 1968-11-02
Nato a: North Vancouver, British Columbia, Canada

Conosciuto per

Nella morsa del ragno

Morgan Freeman si cala nuovamente nei panni di Alex Cross, il detective-psicologo del dipartimento di polizia di Washington. Questa volta deve vedersela con Gary Soneji, autore di un audace rapimento. In cambio della libertà della sua vittima il criminale pretende molto di più di un semplice riscatto: vuole passare alla storia. Per ottenere il suo scopo, ha pianificato ogni singola mossa con la precisione di un ragno che tesse la tela, mentre Alex Cross e l'agente dei servizi segreti Jezzie Flannigan cercano di fermarlo prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
6.3
Nella+morsa+del+ragno
Nella morsa del ragno

2001

Cerca film simili
Shattered - Gioco mortale

Neil, Abby e la figlia Sophie sono una famiglia felice: belli, ricchi, innamorati. Ma questo idilliaco quadretto familiare è destinato ad andare in mille pezzi (shattered appunto) quando Ryan irrompe nella loro vita. All'inizio pare sia uno psicopatico che vuole solo il loro denaro e che per questo tiene in ostaggio la figlia Sophie. Presto però si capisce che la storia è molto più complicata. Ryan non si accontenta dei soldi. Conosce ogni dettaglio della vita di Neil e Abby e la sua intenzione è di distruggere tutto ciò che hanno: la ricchezza, la carriera, l'amore. Per ottenere il suo scopo impone ai due una serie di prove, in un clima crescente di tensione e paura. Solo il finale ci porterà a capire i motivi che hanno alimentato tutto l'odio che Ryan prova verso la coppia.
Cerca film simili
6.4
Shattered+-+Gioco+mortale
Shattered - Gioco mortale

2007

Cerca film simili
I bambini di Cold Rock

Julia Denning (Jessica Biel) è un'infermiera che vive nella cittadina di Cold Rock, dove si nascondono segreti inquietanti. Nel corso degli anni, infatti, sono scomparsi 13 bambini senza lasciare né un indizio né un testimone. Gli abitanti del luogo ritengono che il responsabile sia "The Tall Man" un oscuro personaggio misterioso e leggendario che rapisce i bambini svanendo nel nulla. Quando una notte Julia trova il letto di suo figlio vuoto la caccia è aperta e con essa la ricerca di risposte: chi è "The Tall Man" e soprattutto cosa avevano in comune quei bambini scomparsi?
Cerca film simili
6.0
I+bambini+di+Cold+Rock
I bambini di Cold Rock

2012

Cerca film simili
Fratelli, amori e tanti guai

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Fratelli%2C+amori+e+tanti+guai
Fratelli, amori e tanti guai

2006

Cerca film simili
Icarus

C'era chi lo chiamava Icaro. Tutti gli altri lo conoscevano come un padre divorziato che lavorava per una societa' di investimento. Ma non conoscono l'altra sua faccia, il suo lato oscuro. Perchè Icaro era al suo meglio quando uccideva la gente. Per anni aveva lavorato come agente dormiente in America, ma quando l'impero sovietico collasso', si trovo' in un paese straniero con nessuno di cui fidarsi. Deciso a rompere dal suo oscuro passato, ha cominciato con piu' di una nuova identita'.
Cerca film simili
4.9
Icarus
Gourmet Detective: La morte è servita

Henry Ross è uno chef di primo piano e un affascinante esperto culinario molto rispettato. Maggie Price è una bella detective e madre single. Dopo aver risolto brillantemente un caso insieme, i due si ritrovano a dover fare ancora una volta squadra in seguito a un mistero che ha luogo nel resort di lusso in cui Henry è ospite per prendere parte a una conferenza e Maggie in vacanza.
Cerca film simili
6.7
Gourmet+Detective%3A+La+morte+%C3%A8+servita
Gourmet Detective: La morte è servita

2015

Cerca film simili
Massima allerta: tornado a New York

In un futuro fin troppo prossimo, il riscaldamento globale ha causato la separazione tra le atmosfere, la cui frizione scatena violenti tornado e terrificanti tempeste elettriche. Uno di questi vortici si è focalizzato su Manhattan, scavando un sentiero di devastazione che sta per seppellire New York sotto una spessa coltre di ghiaccio. Il deputato James Lawrence e sua moglie Cassie, mentre cercano un modo per risolvere la propria crisi matrimoniale, scoprono anche come calmare la tempesta. Avranno però solo ventiquattr'ore per salvare la città, prima che sia cancellata.
Cerca film simili
5.4
Massima+allerta%3A+tornado+a+New+York
Massima allerta: tornado a New York

2008

Cerca film simili
Gourmet Detective: Delitto al dente

Maggie Price, detective della omicidi di San Francisco, e l'ex top chef Henry Ross sono alle prese con un nuovo caso. La coppia indaga sull'omicidio di un amico di Henry, uno chef molto noto trovato morto nella sua cucina. Mentre i due iniziano a svelare un antico segreto di famiglia, Maggie deve rimanere un passo avanti rispetto a un uomo misterioso che sembra perseguitarla. Il suo nascente rapporto amoroso con Henry è poi minacciato dall'arrivo di un ex amore legato al suo passato.
Cerca film simili
6.8
Gourmet+Detective%3A+Delitto+al+dente
Gourmet Detective: Delitto al dente

2016

Cerca film simili
Consegna d'amore

Ellen Bradford, un'avvocatessa molto potente di New York, trova l'amore e una vita più semplice, oltre che uno scopo nella vita, quando intraprende un viaggio per esaudire l'ultimo desiderio della nonna Ruth prima di morire: trovare il ragazzo che un tempo amava e consegnargli la sua ultima lettera.
Cerca film simili
6.2
Consegna+d%27amore
Consegna d'amore

2016

Cerca film simili
Gourmet Detective: Il manuale dello Chef

Henry Ross, rinomato chef con la passione per il giallo, si ritrova a collaborare nuovamente con la detective Maggie Price quando un raro e prezioso volume, il "Libro dello Chef" di un leggendario ristorante di San Francisco, riemerge dal nulla. Al libro è nella fattispecie connesso l'omicidio di un antiquario senza scrupoli su cui i due dovranno fare luce.
Cerca film simili
7.2
Gourmet+Detective%3A+Il+manuale+dello+Chef
Gourmet Detective: Il manuale dello Chef

2020

Cerca film simili
Gourmet Detective

Henry Ross, famoso consulente culinario, è un affascinante insider dell'industria alimentare a San Francisco. Quando un sabotaggio sospetto nel ristorante a cinque stelle di un amico culmina in un omicidio scioccante, Henry inizia a indagare sul caso con la determinata detective Maggie Price. Nonostante le rimostranze di lei, i due collaborano per decifrare gli indizi e trovare il colpevole tra i migliori professionisti della cucina della città.
Cerca film simili
6.8
Gourmet+Detective
Gourmet Detective

2015

Cerca film simili