Marry the Girl (1937)

(5) basato su 1 voti
Data di uscita
lug 13, 1937
Durata
01h 08m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Marry the Girl

Hello

During one of their night stays, three college teens play a silly prank where they randomly call people and tell them that they know who that person is and what they have done. What will happen when things take a dangerous turn?
Cerca film simili
5.5
Hello
The Symphony of Haruhi Suzumiya

The Symphony of Haruhi Suzumiya or The String Performance of Haruhi Suzumiya (涼宮ハルヒの弦奏 Suzumiya Haruhi no Gensou), was an event featuring several songs and background music used in the The Melancholy of Haruhi Suzumiya anime. All of the songs are performed by the Tokyo Philharmonic Orchestra, and conducted by Phillip Chu, on April 29, 2009.
Cerca film simili
8.8
The+Symphony+of+Haruhi+Suzumiya
The Symphony of Haruhi Suzumiya

2009

Cerca film simili
Return

RETURN tells the story of a retired Green Beret who embarks on a healing journey from Montana to Vietnam. There he retraces his steps, shares his wartime experiences with his son, treats his Post-Traumatic Stress Disorder, and seeks out the mountain tribespeople he once lived with and fought alongside as a Special Forces officer.
Cerca film simili
7.1
Return
Una bara per Ringo

Johnny Ringo è un abile pistolero fuorilegge la cui vera fisionomia è però un mistero; lo sceriffo di Tombstone organizza una squadra per ucciderlo, ma lui riesce a salvarsi grazie alla sua amante Bea, uccidendo però durante l'agguato tesogli nel ranch dei Conroy alcuni uomini della squadra; lo sceriffo si rivolge allora a Sam Dobby, ignorando che sia in realtà proprio il fuorilegge che sta cercando.
Cerca film simili
7.6
Una+bara+per+Ringo
Una bara per Ringo

1966

Cerca film simili
Star

When Crystal Wyatt was 16 her father passed away. From that time her life would never be the same. Crystal is banished from the family ranch, and starts a new life as a singer in a San Francisco nightclub.
Cerca film simili
6.0
Star
Un bacio e una pistola

Indagando sulla morte della giovane Christina, il detective privato Mike Hammer scopre un'organizzazione criminale capeggiata dal dottor Soberin che tenta di trafugare materiali radioattivi per conto di una potenza straniera. Nel complotto è coinvolta anche Lily Carver, un'amica di Christina, che finge di aiutare Hammer per impadronirsi della cassetta contenente la sostanza atomica e rivenderla al miglior offerente. Scampati ad una serie di attentati, Hammer e la sua segretaria Velda non riescono ad impedire all'imprudente Lily di aprire la pericolosa cassetta e mentre fuggono sulla spiaggia cercando scampo nel mare vedono sprigionarsi sulla città i primi accecanti bagliori della reazione nucleare.
Cerca film simili
7.2
Un+bacio+e+una+pistola
Un bacio e una pistola

1955

Cerca film simili
Il nostro Natale

Vigilia di Natale a New York, nel 1993, il grande albero decorato del Rockfeller Center, ultimi acquisti, trionfi di giocattoli. Pare una famiglia serena e più che benestante quella che si prepara a celebrare le feste. Ma il padre e la madre, belli e giovani, eleganti, lei portoricana, lui dominicano, la sera devono uscire. Per andare al lavoro. Che è il taglio, la confezione, lo spaccio di eroina.
Cerca film simili
6.3
Il+nostro+Natale
Il nostro Natale

2001

Cerca film simili
Decalogo 4

E' il lunedì di Pasqua, ed una tradizione polacca vuole che in famiglia ci si faccia un piccolo scherzo: tirarsi dell'acqua addosso. Così Anka sveglia suo padre, e poi lui le tirerà dell'acqua addosso più tardi. È il ritratto casalingo di un padre e di una figlia. Lei, giovane studentessa all'Accademia d'Arte Drammatica, lui che viaggia spesso, forse per lavoro. Ma l'ordine delle cose viene subito scosso quando Anka trova una busta in un cassetto, dove il padre ha scritto "da aprire dopo la mia morte".
Cerca film simili
7.7
Decalogo+4
Decalogo 4

1989

Cerca film simili
Area of Conflict

Human traffickers wipe out a young girl's family and village. She then seeks revenge on those responsible, eventually becoming first the hunted then turning into the hunters with the mercenary hired to eliminate her.
Cerca film simili
8.1
Area+of+Conflict
Area of Conflict

2017

Cerca film simili
Re-Cycling

Short animated film.
Cerca film simili
7.6
Re-Cycling
Re-Cycling

2014

Cerca film simili
Gli eredi di King Kong

Il governo giapponese è riuscito a confinare sull'isola Ogasawara tutti i kaiju del pianeta (Godzilla, Rodan, Angilas, Mothra, Gorosaurus, Baragon, Kumonga, Manda, Varan e Minilla), sorvegliati da un gruppo di studiosi e trattenuti da una serie di misure di sicurezza. Improvvisamente, un gas giallo invade l'isola, addormentando uomini e mostri. Subito dopo, i mostri riappaiono in varie metropoli mondiali, devastandole...
Cerca film simili
6.8
Gli+eredi+di+King+Kong
Gli eredi di King Kong

1968

Cerca film simili
Return

"Behind every strong man is a strong woman!", Mumine shouts as her husband is arrested. She has 4 children, she's in her mid-30s, and she's the wife of a Crimean Tatar political prisoner. Muslim Crimean Tatars have been oppressed for a long time. They were deported under Stalin, allowed to return under Gorbachev, and since the occupation of Crimea in 2014 under Putin, they are being persecuted again. "Return" is a portrait of Mumine and Maye, two strong women struggling with the consequences of oppression. Their traditional understanding of their role as women does not stand in the way of their dedication. They possess strength, beauty and dignity. Only in their most intimate moments, they are overwhelmed by desperate helplessness.
Cerca film simili
6.4
Return
Return

A young man returns home for the weekend to discover the difficulty of juggling friends, parents, magic mushrooms and several thousand chickens.
Cerca film simili
6.5
Return
Fantozzi 2000 - La clonazione

Alle soglie del terzo millennio gli impiegati della Megaditta non hanno più quella sana soggezione nei confronti dei capi e così il Consiglio dei Dieci Assenti su indicazione del Megapresidente propone la clonazione del ragionier Fantozzi. Tornato a prodigarsi nell'antico repertorio di blandizie e ruffianerie, il nostro eroe si guadagna un incarico di prestigio: badare alla pecora nera della famiglia, l'ultimo genito degenere del Megapresidente, Abalberto Maria Balabam.
Cerca film simili
5.1
Fantozzi+2000+-+La+clonazione
Fantozzi 2000 - La clonazione

1999

Cerca film simili
Doraemon: Il film - Nobita e le piccole guerre stellari 2021

Un giorno Nobita sceglie un piccolo razzo da cui esce Papi, un alieno umanoide di piccole dimensioni. È venuto dal pianeta chiamato "Pirika" sulla Terra per fuggire dall'esercito PCIA del suo pianeta. All'inizio Doraemon ei suoi amici erano confusi dalle piccole dimensioni di Papi, ma con il gadget "Small Light", sono diventati piccoli e giocano insieme. Tuttavia, la corazzata a forma di balena, che ha inseguito Papi ed è venuta sulla Terra, attacca Doraemon e Nobita per catturare Papi. Papi si autoaccusa di aver coinvolto tutti, ma cerca di combattere contro l'esercito della PCIA. Per proteggere Papi e il suo pianeta Pirika, Doraemon ei suoi amici vanno su Pirika.
Cerca film simili
5.9
Doraemon%3A+Il+film+-+Nobita+e+le+piccole+guerre+stellari+2021
Doraemon: Il film - Nobita e le piccole guerre stellari 2021

2022

Cerca film simili
L'ombra dell'uomo ombra

Nick Charles deve indagare su un delitto nel mondo delle corse dei cavalli. Più che la moglie Nora, è il suo intelligente cagnetto Asta che gli dà una mano. Si fa per dire. Non è dei migliori, ma la qualità della stoffa è indiscutibile. Powell, nel personaggio inventato da Hammett, porta il giallo ai confini della commedia, e li supera. Seguito da L'uomo ombra torna a casa.
Cerca film simili
7.0
L%27ombra+dell%27uomo+ombra
L'ombra dell'uomo ombra

1941

Cerca film simili
Viaggio attraverso l'impossibile

Il professor Craziloff (da "crazy", una sorta di scienziato pazzo) ha brevettato un mezzo che raduna tutte le conoscenze in fatto di trasporto (treno, auto, mongolfiera, sottomarino, ecc.). Con questo organizza uno straordinario viaggio con alcuni compagni, tra i quali un giovane assistente pasticcione. Dopo una tappa in Svizzera, il convoglio usa una montagna come trampolino e arriva in cielo, dove viaggia tra stelle di cartone, animate da avvenenti ballerine. Infine giunge nientemeno che sul Sole. Da qui, dopo alcune avventure, il gruppo riparte tuffandosi verso la terra, dove sprofonda nel mare con la cabina sommergibile, e dove fa un incontro con un mostro marino; infine approda a un porto, dove il gruppo viene riconosciuto dalla popolazione locale e, facendo festa, rientra trionfalmente in città.
Cerca film simili
7.3
Viaggio+attraverso+l%27impossibile
Viaggio attraverso l'impossibile

1904

Cerca film simili
Helter Skelter

The rise of Charles Manson and his "family," who are responsible for a series of famous murders in the late 1960s. Manson, a magnetic and mysterious man, attracts road-weary single mother Linda Kasabian to join his collection of outcasts on a ranch outside of Los Angeles. After murdering actress Sharon Tate, Manson and his followers are investigated by district attorney Vincent Bugliosi.
Cerca film simili
5.9
Helter+Skelter
Helter Skelter

2004

Cerca film simili
Scuola di polizia: Missione a Mosca

Il capitano Lassard e i suoi uomini uniscono, con l'aiuto di un'interprete gelida come la tundra, le loro forze a quelle del Capo della polizia di Mosca. Il nemico da battere è il padrino della mafia russa che commercializza un videogioco per computer che nella realtà può sottrarre denaro e merci in ogni parte del mondo senza lasciare traccia.
Cerca film simili
4.6
Scuola+di+polizia%3A+Missione+a+Mosca
Scuola di polizia: Missione a Mosca

1994

Cerca film simili
100 Days Of Love

Balan, a columnist, falls in love with his schoolmate, Sheela. What happens when Balan comes to know that Sheela is in a relationship with Rahul?
Cerca film simili
6.3
100+Days+Of+Love
100 Days Of Love

2015

Cerca film simili
Quattro notti di un sognatore

Jacques, una notte, salva Martha dal suicidio dal Pont Neuf di Parigi e, nelle tre successive, la ragazza gli racconta del suo amore per un uomo che aveva affittato una stanza in casa sua e che era partito con la promessa, non mantenuta, di tornare. Ma ecco l'uomo, e Jacques resta solo.
Cerca film simili
7.0
Quattro+notti+di+un+sognatore
Quattro notti di un sognatore

1971

Cerca film simili
Casper

In un castello abitato dai fantasmi giunge il dottor Harvey, accompagnato dalla figlia adolescente Kat. Il suo compito è quello di cacciare gli indesiderati ospiti su incarico della perfida donna che ha ereditato il maniero. Il buon fantasmino Casper si innamora di Kat: i due soffrono di solitudine e potrebbero trovare reciproco conforto, ma la loro essenza è troppo diversa. Kat, poi, ha perso la madre di recente e vorrebbe rivederla. Nel momento decisivo in cui Casper avrebbe l'opportunità di reincarnarsi, grazie a una macchina inventata da suo padre, ci rinuncia per ridare la vita al dottor Harvey che è rimasto vittima di un incidente. Sarà la madre di Kat, che è uno spirito sereno, a consentirgli di ballare per una notte con la figlia sotto sembianze umane.
Cerca film simili
6.3
Casper
Barfuß

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Barfu%C3%9F
Barfuß

2005

Cerca film simili
Glückskinder

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Gl%C3%BCckskinder
Glückskinder

1936

Cerca film simili
Niente da perdere

Nick Beam, pubblicitario di successo, ha una moglie bella e affettuosa alla quale è legatissimo. Ma una sera, tornando a casa, la scopre nel loro letto in flagrante adulterio con il suo capo. Ne rimane sconvolto, comincia a vagare per la città, sale in macchina e, nel pieno di una crisi depressiva, parte senza meta stringendo il volante tra le mani come un automa. Mentre è fermo ad un semaforo, T. Paul, un rapinatore di colore dalla parlantina facile, gli balza in macchina puntandogli una pistola in faccia ...
Cerca film simili
6.5
Niente+da+perdere
Niente da perdere

1997

Cerca film simili
CAKE

Trama non disponibile
Cerca film simili
CAKE
She Couldn't Take It

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
She+Couldn%27t+Take+It
She Couldn't Take It

1935

Cerca film simili
They Might Be Giants

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
They+Might+Be+Giants
They Might Be Giants

1971

Cerca film simili
La storia fantastica

Una principessa ama il suo servitore, che però deve partire per terre lontane. Durante la sua assenza, un malvagio nobiluomo s'invaghisce della principessa e la fa rapire da tre figuri. Ma, a salvarla torna, provvidenzialmente, l'innamorato, che, dopo alterne vicende, punisce il malvagio e sposa la bella.
Cerca film simili
7.7
La+storia+fantastica
La storia fantastica

1987

Cerca film simili
Accadde una notte

Una giovane miliardaria determinata, contrariamente al volere paterno, a sposarsi con un aviatore, fugge da casa per raggiungere il suo fidanzato a New York. Durante il viaggio fa conoscenza con un giornalista simpatico, quanto burbero e rettissimo, il quale si assume il compito di farle da tutore.
Cerca film simili
7.8
Accadde+una+notte
Accadde una notte

1934

Cerca film simili
Psychiatry with Sarah and Ryan

Trama non disponibile
Cerca film simili
Psychiatry+with+Sarah+and+Ryan
Psychiatry with Sarah and Ryan

2014

Cerca film simili
Un pesce di nome Wanda

Londra. Un gruppo di malviventi organizza un piano per rubare una collezione di diamanti di inestimabile valore. Tra questi spicca l'affascinante Wanda che farà il doppio gioco per impossessarsi dell'intera collezione.
Cerca film simili
7.2
Un+pesce+di+nome+Wanda
Un pesce di nome Wanda

1988

Cerca film simili
Le Maître d'école

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Le+Ma%C3%AEtre+d%27%C3%A9cole
Le Maître d'école

1981

Cerca film simili
Confidentially Connie

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Confidentially+Connie
Confidentially Connie

1953

Cerca film simili
The Secret Diary of Sigmund Freud

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
The+Secret+Diary+of+Sigmund+Freud
The Secret Diary of Sigmund Freud

1984

Cerca film simili
Il miracolo del villaggio

Una ragazza che ha partecipato ad un ballo di militari (durante il quale si è ubriacata) si accorge di aspettare un figlio. Tenta così di sposare l’uomo che ama senza riuscirvi per una serie di disavventure. Divenuta madre di sei pargoli conquista fama in tutti gli Stati Uniti.
Cerca film simili
6.8
Il+miracolo+del+villaggio
Il miracolo del villaggio

1943

Cerca film simili
Perdutamente tua

Charlotte, figlia indesiderata e nevrotica di una matriarca di Boston, s'innamora di un uomo infelicemente sposato. I due vorrebbero amarsi, ma gli ostacoli sono troppi, a cominciare dalla situazione familiare di lui, padre di una figlia con seri problemi psichici.
Cerca film simili
7.3
Perdutamente+tua
Perdutamente tua

1942

Cerca film simili
Berlin Calling

Il film racconta la storia di Martin (interpretato da Paul Kalkbrenner), alias Dj Ickarus, che dopo aver raggiunto fama internazionale grazie al tour mondiale da cui è appena tornato, si ritrova a dover affrontare una crisi personale ed artistica, in un vortice di fallimenti legati alla dipendenza a varie sostanze stupefacenti: la sua casa discografica gli rifiuta la pubblicazione del nuovo album, e viene lasciato dalla fidanzata Mathilde. Una sera, dopo aver preso una dose di ecstasy tagliata male, finisce in una casa di recupero per tossicodipendenti, gestita dalla dottoressa Petra Paul.
Cerca film simili
6.8
Berlin+Calling
Berlin Calling

2008

Cerca film simili
Good Throw

Trama non disponibile
Cerca film simili
Good+Throw
Good Throw

2020

Cerca film simili
Himmelfall

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Himmelfall
Himmelfall

2002

Cerca film simili
Annabel Takes a Tour

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Annabel+Takes+a+Tour
Annabel Takes a Tour

1938

Cerca film simili
El mil amores

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
El+mil+amores
El mil amores

1954

Cerca film simili
La moglie bugiarda

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
La+moglie+bugiarda
La moglie bugiarda

1937

Cerca film simili
Call It a Day

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Call+It+a+Day
Call It a Day

1937

Cerca film simili
Kisses for Breakfast

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Kisses+for+Breakfast
Kisses for Breakfast

1941

Cerca film simili
Folie douce, folie dure

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Folie+douce%2C+folie+dure
Folie douce, folie dure

2020

Cerca film simili
Transfer

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Transfer
Transfer

1966

Cerca film simili
Madhouse

Un giovane stagista psichiatrico svela i segreti della struttura di salute mentale in cui lavora.
Cerca film simili
5.7
Madhouse
Madhouse

2004

Cerca film simili
Suitable Flesh

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Suitable+Flesh
Suitable Flesh

2023

Cerca film simili
L'ammutinamento del Caine

In piena Guerra Mondiale sul dragamine "Caine" l'ordine non è dei migliori. Il comandante De Vriess viene sostituito dal capitano Queeg, uomo duro ma dall'equilibrio instabile. Gli altri ufficiali lo destituiscono a forza; per questo vero e proprio ammutinamento vengono processati. Saranno assolti, ma l'ufficiale difensore stesso dirà che Queeg vale in realtà molto più di loro.
Cerca film simili
7.2
L%27ammutinamento+del+Caine
L'ammutinamento del Caine

1954

Cerca film simili
Hellraiser - Hellseeker

Kirsty Cotton si è sposata. Mentre è per strada con suo marito capita un incidente e la macchina cade in un lago; il marito si salva, ma Kirsty è dispersa.Traumatizzato e perseguitato dagli incubi cerca di ricordare il suo passato, ma viene indagato per omicidio, incolpato di aver ucciso la moglie. Mentre cerca di provare la sua innocenza si troverà ad attraversare un viaggio psicologico nei meandri dei suoi incubi.Dopo che Trevor aveva regalato intenzionalmente a Kirsty la strana scatola, erano tornati i Cenobiti con cattive intenzioni nei confronti di Kirsty che era loro sfuggita più di una volta. La situazione tra Kirsty e Trevor è instabile e il marito la tradisce più di una volta con donne diverse. Kirsty lo scoprirà e una volta ricevuta la scatola dal marito la sfrutterà a suo vantaggio, facendo un patto con Pinhead.
Cerca film simili
5.0
Hellraiser+-+Hellseeker
Hellraiser - Hellseeker

2002

Cerca film simili
Persona

Alma, giovane infermiera, assiste elisabeth, un'attrice che da tempo ha scelto di non parlare. Lontane dalla clinica, le due donne si trasferiscono in una casa in riva al mare: qui la convivenza forzata incrina il rapporto di amicizia e poco a poco l'astio e le incomprensioni prendono il sopravvento, in un confronto dove l'una scoprirà di avere sempre più bisogno dell'altra.
Cerca film simili
8.2
Persona
Persona

1966

Cerca film simili
Three Approaches to Psychotherapy

Trama non disponibile
Cerca film simili
Three+Approaches+to+Psychotherapy
Three Approaches to Psychotherapy

1965

Cerca film simili
Nelle tenebre della metropoli

Un musicista psicopatico ha ricorrenti accessi di follia omicida durante i quali ammazza giovani donne. L'ultima sua vittima è una ballerina strangolata e poi fatta sparire. Ma questo delitto viene scoperto. Il maniaco alla fine paga tutte le sue malefatte.
Cerca film simili
6.8
Nelle+tenebre+della+metropoli
Nelle tenebre della metropoli

1945

Cerca film simili
Family Life

Janice è una ragazza che vive in un quartiere operaio di Londra, in conflitto con in genitori che decidono di condurla in un ospedale psichiatrico. Uno degli eventi che più l'hanno traumatizzata è stato un aborto, che ha subito dietro insistenza della madre. Un giovane medico, il dr. Mike Donaldson, la cura secondo metodi innovativi che ricorrono alla terapia di gruppo e ottiene buoni risultati; ma quando il medico si allontana da lei perchè non gli viene rinnovato il contratto, Janice passa sotto le cure del dr. Carswell e subisce degli elettroshock che aggravano il suo stato mentale. Quando torna in famiglia, le sue condizioni peggiorano e, nonostante un disperato tentativo di aiutarla da parte di un ragazzo innamorato di lei, la ragazza non potrà che essere ricondotta in ospedale...
Cerca film simili
7.1
Family+Life
Family Life

1971

Cerca film simili
Folie ordinaire d'une fille de Cham

Trama non disponibile
Cerca film simili
Folie+ordinaire+d%27une+fille+de+Cham
Folie ordinaire d'une fille de Cham

1986

Cerca film simili
Hombre mirando al sudeste

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Hombre+mirando+al+sudeste
Hombre mirando al sudeste

1987

Cerca film simili
Freud's Last Session

Alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale, due delle più grandi menti del XX secolo, C.S. Lewis e Sigmund Freud, si incontrano per la loro personale battaglia sull'esistenza di Dio. Il film intreccia le vite di Freud e Lewis, nel passato, nel presente e attraverso la fantasia, uscendo dai confini dello studio di Freud in un viaggio dinamico.
Cerca film simili
6.6
Freud%27s+Last+Session
Freud's Last Session

2023

Cerca film simili
Anti-Clock

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Anti-Clock
Anti-Clock

1979

Cerca film simili
Final Approach

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Final+Approach
Final Approach

1991

Cerca film simili
After Darkness

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
After+Darkness
After Darkness

1985

Cerca film simili
Advantages of Travelling by Train

Dopo aver internato il marito pazzo in un remoto ospedale psichiatrico, la curatrice di libri Helga Pato torna a casa in treno, dove incontra un uomo misterioso che si identifica come psichiatra.
Cerca film simili
6.4
Advantages+of+Travelling+by+Train
Advantages of Travelling by Train

2019

Cerca film simili
Crownsville Hospital: From Lunacy to Legacy

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Crownsville+Hospital%3A+From+Lunacy+to+Legacy
Crownsville Hospital: From Lunacy to Legacy

2018

Cerca film simili
Retribution - L'ultimo incubo

Per la festa di Halloween, George Michael cade dal tetto di un albergo. Sopravvissuto, viene seguito da una giovane psichiatra, la D. ssa Jennifer Curtis, che lo aiuta a superare lo shock e a ridargli la voglia di vivere, anche se continua ad avere terribili incubi.
Cerca film simili
5.8
Retribution+-+L%27ultimo+incubo
Retribution - L'ultimo incubo

1987

Cerca film simili
Andere Welt

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Andere+Welt
Andere Welt

2014

Cerca film simili
Reimagining A Buffalo Landmark

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Reimagining+A+Buffalo+Landmark
Reimagining A Buffalo Landmark

2019

Cerca film simili
Perfecting the Art of Longing

Trama non disponibile
Cerca film simili
Perfecting+the+Art+of+Longing
Perfecting the Art of Longing

2021

Cerca film simili
Faceless

Trama non disponibile
Cerca film simili
Faceless
Faceless

2012

Cerca film simili