Xiao shi dai (2013)

(4,3) basato su 56 voti
Registi
Data di uscita
giu 27, 2013
Durata
01h 56m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Xiao shi dai

Tiny Times 2

Set four years after the first movie, Lin Xiao, Lily, Nan Xiang, and Ruby, confront opportunities and challenges as their school days come to an end.
Cerca film simili
4.1
Tiny+Times+2
Tiny Times 2

2013

Cerca film simili
Tiny Times 3

Lin Xiao, Gu Li, Nan Xiang, Tang Wanru - these four best friends, after waving goodbye to their school campus and entering the workforce, they are faced with various challenges in their life: friendship, love, and career. Together, they become lost in life, having long forgotten their past courage.
Cerca film simili
3.2
Tiny+Times+3
Tiny Times 3

2014

Cerca film simili
Tiny Times 4

In the film series finale, Lily finds herself near financial ruin because of the debts left behind by her father, all while battling a newly diagnosed cancer. Too proud to seek solace from anyone around her, Lily sets off a chain of self-destructive events that lead to her estrangement from best friends Lin Xiao, Nan Xiang, and Ruby.
Cerca film simili
3.1
Tiny+Times+4
Tiny Times 4

2015

Cerca film simili
Buon compleanno Mr. Grape

Endora, una sperduta cittadina dell'Iowa, popolazione 1091 anime. Gilbert è un giovane uomo, poco più che un ragazzo. Ha una madre il cui peso, oltre 250 chili, sta lentamente distruggendo le fondamenta della casa. Non esce di casa da anni e vive mangiando, fumando e guardando la televisione in continuazione, tanto da essere diventata una sorta di mostruosa attrazione per i ragazzini che vengono a spiarla dalla finestra. Il fratello minore di Gilbert è handicappato. Incapace di badare a se stesso, ma capacissimo di mettersi nei guai, è sorvegliato e accudito amorevolmente da Gilbert. Un giorno arriva a Endora una sconosciuta che scatena una serie di eventi inaspettati.
Cerca film simili
7.7
Buon+compleanno+Mr.+Grape
Buon compleanno Mr. Grape

1993

Cerca film simili
Schegge di paura

Per l'uccisione dell'arcivescovo di Chicago (79 coltellate) è arrestato un ragazzo (Norton) che fa parte del coro. Indizi schiaccianti. Il più pagato avvocato della città (Gere) ne assume gratis la difesa.
Cerca film simili
7.7
Schegge+di+paura
Schegge di paura

1996

Cerca film simili
Jules e Jim

Dal romanzo di Henri-Pierre Roché. Parigi 1907. Jules, francese, e Jim, austriaco, sono molto amici. Conoscono Catherine, ambigua, affascinante, imprevedibile. I tre diventano inseparabili. Il sentimento si evolve. A tre. Catherine sposa Jim e diventa amante di Jules. Le cose sembrano funzionare. Scoppia la guerra e i due si devono separare. Ma anche da lontano il collante Catherine funziona. I tre continuano a vivere quel legame. Finita la guerra la donna tenta la ricomposizione. Ma le cose sono cambiate, Jules ha ceduto, ha un'altra, addirittura. Catherine, che non si rassegna, alla fine decide di annegare in macchina insieme a Jules, che ha "tradito"
Cerca film simili
7.6
Jules+e+Jim
Jules e Jim

1962

Cerca film simili
La cinese

Un attore, Guillaume, una domestica, Yvonne, un ricercatore, Henri, una studentessa, Véronique, e un pittore, Kirilov, si stabiliscono in un appartamento per fondare un movimento di stampo marxista-leninista, Aden-Arabia. Mentre espongono i loro pensieri, tra i cinque giovani nascono delle tensioni che portano all'espulsione di Henri dal gruppo.
Cerca film simili
7.0
La+cinese
La cinese

1967

Cerca film simili
Pomodori verdi fritti alla fermata del treno

Storia di sangue e d'amore nella profonda provincia americana.Evelyn, sovrappeso e frustrata dall'indifferenza del marito, fa amicizia in un ospizio con l'anziana Ninny che le racconta, a puntate, una storia di molti anni prima che ha per protagoniste due amiche, Idgy e Ruth, in un bar vicino a una ferrovia (dove la specialità sono i pomodori verdi fritti). Idgy cresce ribelle e selvaggia e frequenta ambienti poco raccomandabili. Riuscirà a convincere l'amica Ruth a lasciare il violento marito, che ha sposato contro la sua volontà, e a tenersi il suo bambino.
Cerca film simili
7.7
Pomodori+verdi+fritti+alla+fermata+del+treno
Pomodori verdi fritti alla fermata del treno

1991

Cerca film simili
Freedom Writers

Erin Gruwell è una giovane insegnante di lettere al suo primo incarico in un liceo. Siamo a Los Angeles nel 1992, poco dopo gli scontri razziali che avevano messo a ferro e fuoco la città. Erin si vede affidare una classe composta da latinoamericani, cambogiani, afroamericanie un unico bianco. Provengono tutti da realtà sociali in cui il degrado e la violenza costituiscono parte integrante della vita quotidiana. Le istituzioni li vedono come un peso morto da "parcheggiare" in attesa che tornino nella strada. "La Gruwell" (così prenderanno a chiamarla i ragazzi) non si arrende né di fronte all'istituzione né di fronte agli allievi che inizialmente la respingono convinti che sia l'ennesima insegnante disinteressata al loro vissuto. Riuscirà a convincerli ad uscire dalla gabbia delle gang e a guardarsi dentro scrivendo dei diari che diverranno un libro.
Cerca film simili
7.9
Freedom+Writers
Freedom Writers

2007

Cerca film simili
I diari della motocicletta

1952. Due giovani studenti universitari, Alberto Granado ed Ernesto Guevara partono per un viaggio in moto che li deve portare ad attraversare diversi paesi del continente latinoamericano. Quella che doveva essere un'avventura giovanile si trasforma progressivamente nella presa di coscienza della condizione di indigenza in cui versa gran parte della popolazione. Quel viaggio cambiera' nel profondo i due uomini. Uno di loro diventera' il mitico "Che" mentre l'altro, ancora vivente, e' medico a Cuba.
Cerca film simili
7.4
I+diari+della+motocicletta
I diari della motocicletta

2004

Cerca film simili
Badarna

Trama non disponibile
Cerca film simili
Badarna
Badarna

1968

Cerca film simili
Il tamburo di latta

Oskar Matzerath (Bennent), nato a Danzica nel 1924, decide all'età di tre anni di non crescere più. Da quel giorno non si separa più dal suo tamburo, porta al cimitero la madre e i suoi due presunti padri finché nel 1945 si risolve a diventare adulto, ma molto speciale.
Cerca film simili
6.9
Il+tamburo+di+latta
Il tamburo di latta

1979

Cerca film simili
Ben-Hur

L'epopea del giudeo Ben-Hur, arrestato dall'amico Messala, tribuno dell'impero romano, inviato nelle galee come schiavo, riuscirà, dopo aver salvato il console Ario, a diventare un ricco romano e a tornare in patria per vendicarsi.
Cerca film simili
7.9
Ben-Hur
Ben-Hur

1959

Cerca film simili
Contact

Ellie Arroway, cerca nella scienza la risposta a quesiti che da sempre la tormentano. Chi siamo? Perchè siamo qui? C'è qualcun altro nell'universo? Specializzata nella ricerca di segnali inviati da esseri extraterrestri, una mattina riesce a captare un messaggio proveniente dalla lontana stella Vega, contenente il progetto di una macchina spaziale capace di proiettare un passeggero nell'iperspazio. Ellie dovrà battersi per essere la prescelta per questo incredibile viaggio.
Cerca film simili
7.4
Contact
Contact

1997

Cerca film simili
I ponti di Madison County

Francesca Johnson, moglie e madre irreprensibile, si trova sola a casa per quattro giorni, senza famiglia. L'imprevisto si materializza; Robert Kincaid, fotografo di passaggio, si ferma alla sua fattoria per chiedere un'indicazione. Due vite si incontrano e, nel breve spazio di quattro giorni, si stravolgono completamente. Nasce una passione sconfinata, dall'incredibile dolcezza, che il destino racchiuderà nel piccolo spazio di un fascio di lettere...
Cerca film simili
7.7
I+ponti+di+Madison+County
I ponti di Madison County

1995

Cerca film simili
Manhattan

Episodi sentimentali nella vita sessuale di uno scrittore televisivo di New York la cui ultima moglie (Streep) l'ha abbandonato per una donna. In questo poema d'amore per una Manhattan interiorizzata e sognata, calata nel sublime bianconero di Gordon Willis o accarezzata dalle canzoni di George Gershwin, più che la vicenda contano i personaggi e il tono con cui sono raccontati. Dramma in cadenze leggere di commedia: la summa di Allen di cui è per molti critici e spettatori il film preferito, quello che resterà. Agli Oscar, infatti, non fu nemmeno nominato. 1° film di Allen in bianconero e anamorfico. L'autore non ne era soddisfatto: troppo statico. 1° film con Susan E. Morse al montaggio.
Cerca film simili
7.7
Manhattan
Manhattan

1979

Cerca film simili
Scoprendo Forrester

William Forrester è un anziano scrittore che ha pubblicato un unico grande romanzo a 23 anni e si è poi ritirato dal mondo, rifugiandosi in un anonimo appartamento del Bronx. Jamal invece è un ragazzo afro-americano povero, piccolo genio del basket, studente in un college di Manhattan ma soprattutto romanziere in erba, che nel misterioso Forrester trova un maestro di letteratura e un secondo padre. Sullo sfondo, l'istituzione: il college di Manhattan dove Jamal studia, il professore carogna che lo perseguita, la ragazza ricchissima che gli fa intravedere mondi sconosciuti.
Cerca film simili
7.1
Scoprendo+Forrester
Scoprendo Forrester

2000

Cerca film simili
Quattro matrimoni e un funerale

Un impenitente single trentenne ha una vera e propria avversione per i matrimoni, tanto che riesce ad arrivare sempre in ritardo. Un giorno però proprio ad un matrimonio incontra la bella americana Carrie e ne rimane affascinato...
Cerca film simili
6.8
Quattro+matrimoni+e+un+funerale
Quattro matrimoni e un funerale

1994

Cerca film simili
Ruby

Louisiana, anni '60: Ruby Landry vive nelle paludi con la nonna Catherine, una guaritrice. Poco prima di morire, la nonna le rivela che suo padre vive a New Orleans e che lei ha una sorella gemella. Tratto dall'omonimo romanzo di V. C. Andrews
Cerca film simili
6.5
Ruby
Lo spaccone

Eddie è un giocatore di biliardo giovane e ambizioso. Riesce a sfidare il grande Minnesota Fats, ma perde. È necessario un lungo e poco onorevole tirocinio nel giro delle scommesse prima di poter rinnovare la sfida. Questa scelta però lo porta a trascurare i sentimenti di Sara. Dopo avere finalmente battuto "il migliore", Eddie prende coscienza di quanto sia caduto in basso per raggiungere il suo scopo.
Cerca film simili
7.7
Lo+spaccone
Lo spaccone

1961

Cerca film simili
L'uomo che cadde sulla Terra

Da un pianeta sconosciuto, sul quale una spaventosa siccità ha quasi cancellato la vita, giunge sulla Terra in cerca di salvezza per il proprio popolo, uno dei pochi superstiti. Adottate sembianze umane, assunto il nome di Thomas Jerome Newton, questi riesce in breve tempo, sfruttando nove brevetti che ha con sé, a impiantare una potentissima multinazionale elettronica: la World Enterprise. Accumulata un'immensa fortuna, assolda uno scienziato, Nathan Bryce, cui affida il compito di costruire un'astronave capace non solo di ricondurre Newton al pianeta d'origine, ma anche di trasferirvi l'energia necessaria a farlo rivivere. Benchè soltanto tre persone conoscano piu’ o meno il suo segreto, questo trapela, per cui gli interessi minacciati dalla strapotenza della World Enterprise provocano l’intervento della CIA.
Cerca film simili
6.4
L%27uomo+che+cadde+sulla+Terra
L'uomo che cadde sulla Terra

1976

Cerca film simili
Cane di paglia

David Summer, un giovane professore americano, si rifugia con la moglie nel villaggio natale di lei, in Inghilterra, per dedicarsi ai suoi studi di matematica. Ben presto, anche a causa della civetteria della donna, l'uomo si trova al centro di continue provocazioni da parte di alcuni giovinastri del luogo. Il tutto culmina in un vero e proprio assalto alla casa, nel corso del quale il professore mette la sua intelligenza al servizio di una feroce autodifesa.
Cerca film simili
7.2
Cane+di+paglia
Cane di paglia

1971

Cerca film simili
Gespenster

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Gespenster
Gespenster

2005

Cerca film simili
Mattatoio 5

Billy Pilgrim, un veterano della seconda guerra mondiale, si trova misteriosamente staccato dal tempo, così da poter viaggiare, impotente, dai giorni della sua infanzia a quelli della sua particolare vita su un lontano pianeta chiamato Tralfamadore, passando per la sua amara esperienza di prigioniero di guerra nella città tedesca di Dresda, sulla quale incombe l'ombra inevitabile di una tragedia indicibile.
Cerca film simili
6.5
Mattatoio+5
Mattatoio 5

1972

Cerca film simili
The Narrows

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
The+Narrows
The Narrows

2008

Cerca film simili
Parole d'amore

Una famiglia in crisi osservata attraverso la lente del quotidiano: una madre molto emotiva, un padre che cerca di sfuggire alla quotidianità del matrimonio rifugiandosi in concorsi di ortografia per la figlia undicenne, il secondo bambino che sta per scappare di casa.
Cerca film simili
5.1
Parole+d%27amore
Parole d'amore

2005

Cerca film simili
Amore a bordo

Da un anno Olivia Grayham lotta per diventare organizzatrice di eventi. Una grande occasione le si presenta grazie alla migliore amica Alexandra, che ha in mente di realizzare alcuni dei suoi video sulle tendenze di stile, molto popolari su YouTube, a bordo di una crociera ai Caraibi. Incaricata di organizzare un importante evento sulla nave, Olivia ha pianificato tutto fino all'ultimo dettaglio non sapendo però di dover fare i conti con Tony Rieves, il nuovo capitano della crociera. Si renderà presto conto che nella vita gli imprevisti (anche quelli d'amore) sono sempre dietro l'angolo.
Cerca film simili
6.1
Amore+a+bordo
Amore a bordo

2018

Cerca film simili
Otvorena

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Otvorena
Otvorena

2016

Cerca film simili
ARIA The BENEDIZIONE

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
ARIA+The+BENEDIZIONE
ARIA The BENEDIZIONE

2021

Cerca film simili
Ragtime

La vicenda si svolge a New York tra il 1906 e il 1914. Sullo sfondo di numerosi avvenimenti reali, tra cui la vita della ballerina Evelyn Nesbit e dell'omicidio del suo ex amante, il celebre architetto Stanford White, da parte del marito Harry Kendall Thaw, si sviluppa la storia di una famiglia bianca benestante di New Rochelle di cui non si dice il cognome e neppure i nomi di battesimo dei componenti, del neonato nero che viene trovato un giorno davanti alla casa di famiglia, della madre del neonato, Sarah, e di Coalhouse Walker, un pianista nero di ragtime che corteggia Sarah. Dopo che Sarah accetta la proposta di matrimonio di Coalhouse, succedono tragici eventi che sconvolgono la vita di tutti i personaggi.
Cerca film simili
7.0
Ragtime
Ragtime

1981

Cerca film simili
Un posto al sole

Un giovane provinciale, ambizioso e privo di scrupoli, ma tutto sommato ingenuo, cerca di dare la scalata al successo. Crede di esserci riuscito quando conquista l'amore di una ereditiera. Purtroppo, però, ha già una relazione con un'operaia che attende un figlio da lui, così quando questa cade da un barca il giovanotto la lascia affogare guadagnandosi la sedia elettrica.
Cerca film simili
7.3
Un+posto+al+sole
Un posto al sole

1951

Cerca film simili
The White Dawn

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
The+White+Dawn
The White Dawn

1974

Cerca film simili
Non è un paese per vecchi

Llewelyn Moss trova, in una zona desertica, un camioncino circondato da cadaveri. Il carico è di eroina e in una valigetta ci sono due milioni di dollari. Che fare? Llewelyn è una persona onesta ma quel denaro lo tenta troppo. Decide di tenerselo dando il via a una reazione a catena che neppure il disilluso sceriffo Bell può riuscire ad arginare. Moss deve fuggire, in particolare, le 'attenzioni' di un sanguinario e misterioso inseguitore.
Cerca film simili
7.9
Non+%C3%A8+un+paese+per+vecchi
Non è un paese per vecchi

2007

Cerca film simili
Sol levante

Durante i festeggiamenti per l'inaugurazione del grattacielo di un multinazionale giapponese a L. A., una ragazza, evidentemente una prostituta, viene trovata strangolata. Al giovane detective Web Smith, che deve indagare sul delitto, viene affiancato un attempato collega esperto di cultura giapponese...
Cerca film simili
6.1
Sol+levante
Sol levante

1993

Cerca film simili
Hardcover

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Hardcover
Hardcover

2008

Cerca film simili
Il genio della truffa

Roy è un baro da strapazzo che lavora in coppia con Frank. La loro società è fruttuosa: Roy è ricco e vive in una bella casa, asettica e ordinata. Roy ha però molti problemi: lasciato 14 anni prima dalla moglie incinta, oppresso dai sensi di colpa, è afflitto da agorafobia ed è devastato dai tic. Rischia di andare in pezzi quando arriva a cercarlo la figlia adolescente, Angela, che anziché scandalizzarsi, vuole imparare il suo mestiere.
Cerca film simili
7.0
Il+genio+della+truffa
Il genio della truffa

2003

Cerca film simili
Paklíč

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Pakl%C3%AD%C4%8D
Paklíč

1944

Cerca film simili
The Love Punch

Per Richard Jones (Pierce Brosnan), uomo di mezza età, divorziato e proprietario di una società, è arrivato l'ultimo giorno di lavoro prima del pensionamento. Arrivato nel suo ufficio, scopre con sgomento che la sua azienda è in bancarotta e che il fondo pensione dei dipendenti, compreso il suo, è stato derubato. Con l'aiuto della ex moglie Kate (Emma Thompson), Richard si propone di rintracciare Vincent Kruger, il losco uomo d'affari che si nasconde dietro alla truffa. Coinvolti in una lunga caccia in giro per l'Europa, contraddistinta da un vortice di intrighi, folli inseguimenti e furti di gioielli, Richard e Kate ravviveranno la fiamma del loro vecchio amore.
Cerca film simili
6.0
The+Love+Punch
The Love Punch

2014

Cerca film simili
Miss Marple nei Caraibi

L'anziano maggiore Palgrave, uno scrittore di gialli idiosincratico ma affascinante, rivela a Miss Marple che uno degli ospiti di un lussuoso resort caraibico in cui alloggiano è una moglie assassina di tipo Barbablù. Sfortunatamente, il maggiore soccombe a un'overdose apparentemente accidentale di alcol e farmaci per la pressione sanguigna prima di rivelare l'identità dell'assassino. Quando viene scoperto che la medicina apparteneva a un altro ospite e la fotografia rivelatrice che il maggiore aveva con sé è scomparsa, Miss Marple si rende conto che il serial killer ha colpito ancora e seguiranno altri omicidi.
Cerca film simili
5.6
Miss+Marple+nei+Caraibi
Miss Marple nei Caraibi

1983

Cerca film simili
Le streghe di Eastwick

Nella tranquilla cittadina di Eastwick, tre amiche – Alexandra, Jane e Sukie (Cher, Susan Sarandon e Michelle Pfeiffer) – vivono una vita tutto sommato mediocre, ma con grande vitalità e speranza di trovare qualcosa di meglio, tipo un uomo in gamba. Daryl Van Horne (Jack Nicholson) arriva di punto in bianco a Eastwick col servitore Fidel al seguito (Carel Struycken) e si stabilisce in una lussuosa villa con, secondo alcune dicerie, un passato oscuro di stregoneria. Daryl non è proprio ciò che sembra e avvicina le tre donne con modi seducenti per fini che si rivelano tenebrosi e tortuosi.
Cerca film simili
6.5
Le+streghe+di+Eastwick
Le streghe di Eastwick

1987

Cerca film simili
Carlito's Way

Appena uscito di prigione, Carlito Brigante decide di restare lontano dal traffico di droga e apre un night club, cercando di mettere da parte i fondi necessari a trasferirsi alle Bahamas. Ma il passato torna a tentarlo e a tormentarlo...
Cerca film simili
7.8
Carlito%27s+Way
Carlito's Way

1993

Cerca film simili
L'unico e insuperabile Ivan

Nel 1973 un gorilla di nome Ivan vive in una gabbia di un centro commerciale in compagnia di Stella, un'anziana elefantessa, e di un cane di nome Bob, senza alcun ricordo di come sono giunti fino a lì. Sono di proprietà di Mack, il proprietario del Big Top Mall. Quando Ruby, un'elefantina maltrattata fa la sua comparsa e viene affidata alle cure di Stella, Ivan inizia a prendersi cura di lei e insieme a Julia, la figlia del custode, si adoperano a cambiare le cose al centro commerciale.
Cerca film simili
7.4
L%27unico+e+insuperabile+Ivan
L'unico e insuperabile Ivan

2020

Cerca film simili
Gorky Park

Nel parco Gorky, a Mosca, vengono scoperti tre cadaveri irriconoscibili. L'ispettore della polizia criminale Arkadi Renko conduce l'inchiesta e finisce per convincersi che nell'omicidio sia implicato il Kgb. Ritrova un paio di pattini per ghiaccio che lo conducono a Irina, siberiana ed ex dissidente. Renko sospetta che il legame tra Irina e i tre cadaveri sia l'uomo d'affari Jack Osborne. Dietro a tutto si profila un traffico illecito di zibellini...
Cerca film simili
6.3
Gorky+Park
Gorky Park

1983

Cerca film simili
Casa Howard

Due giovani sorelle, Margaret e Helen Schlegel, borghesi ed erudite, fanno la conoscenza di una ricca famiglia, gli Wilcox; mentre la più giovane delle due ha un flirt con uno dei giovani Wilcox, la sorella maggiore diviene intima amica della madre.
Cerca film simili
7.0
Casa+Howard
Casa Howard

1992

Cerca film simili
Holes - Buchi nel deserto

Stanley a causa di una maledizione che si è abbattuta su tutta la famiglia, si trova sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato. Per questo viene ingiustamente condannato a diversi mesi di detenzione nella prigione di Camp Green Lake. Lì, lui e alcuni compagni di sventura, Squid, Armpit, ZigZag, Magnet, X-Ray e Zero, sono costretti dalla temibile direttrice del carcere Warden Louise Walker e dai suoi uomini di fiducia, Mr. Sir e Mr. Pendanski, a scavare buche. Nessuno sa quale sia la vera ragione di tutte queste buche ma Stanley presto inizia a chiedersi come mai la direttrice abbia tanto interesse che i ragazzi trovino qualcosa di speciale...
Cerca film simili
6.8
Holes+-+Buchi+nel+deserto
Holes - Buchi nel deserto

2003

Cerca film simili
Blindness - Cecità

In una città qualunque, di un Paese qualunque, un automobilista è fermo al semaforo, in attesa del verde, quando si accorge di perdere la vista. All'inizio pensa si tratti di un disturbo passeggero, ma non è così. Gli viene diagnosticata una malattia sconosciuta: un "mal bianco" che avvolge le vittime in un candore luminoso, simile a un mare di latte. Non si tratta di un caso isolato: è l'inizio di un'epidemia che colpisce progressivamente tutta la città e l'intero Paese. I ciechi vengono rinchiusi in un ex manicomio e costretti a vivere nel più totale abbrutimento da chi non è stato ancora contagiato. Tra la violenza e la lotta per la sopravvivenza si inserirà la figura di una donna che, con un gesto d'amore, ridarà speranza all'umanità.
Cerca film simili
6.5
Blindness+-+Cecit%C3%A0
Blindness - Cecità

2008

Cerca film simili
Una calibro 20 per lo specialista

John Thunderbolt Doherty è un ex ladro dotato di ingegno affilato e nervi saldi, caratteristiche che lo avevano reso un maestro della professione. Ma adesso sta per inserirsi nuovamente nel mondo del crimine insieme a un nuovo compagno: Lightfoot, un giovane spericolato e incostante, la cui energia ed esuberanza offrono al nostro veterano del crimine un nuovo punto di vista sulla vita. Il loro obiettivo: l'impenetrabile - almeno in apparenza - Armored Depository del Montana.
Cerca film simili
6.7
Una+calibro+20+per+lo+specialista
Una calibro 20 per lo specialista

1974

Cerca film simili
Il castello invisibile

A tredici anni Kokoro trascorre le giornate nella sua stanza, affidando al brusio della televisione il compito di attutire i pensieri e i rumori della vita di fuori. Da quando le cose a scuola si sono fatte troppo difficili, e cosi che ha deciso di rispondere al disagio e al dolore. Scomparendo. Fino al giorno in cui una luce improvvisa dentro lo specchio la rapisce per trascinarla altrove: in un castello abitato da una strana Bambina e da sei ragazzi che come lei hanno smarrito qualcosa. L'innocenza dei sogni. Le istruzioni per vivere. Il coraggio che serve per accettare se stessi. Solo raccogliendo la sfida che la Bambina dalla faccia di lupo propone loro, Kokoro e gli altri potranno scoprire che cosa li ha portati fin lì. E ritrovare ognuno a suo modo la strada del mondo.
Cerca film simili
6.8
Il+castello+invisibile
Il castello invisibile

2022

Cerca film simili
80 voglia di Brady

Un quartetto di anziane migliori amiche decide di vivere la vita al massimo facendo un viaggio selvaggio al Super Bowl LI per vedere giocare il loro eroe Tom Brady.
Cerca film simili
6.7
80+voglia+di+Brady
80 voglia di Brady

2023

Cerca film simili
If You Could See What I Hear

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
If+You+Could+See+What+I+Hear
If You Could See What I Hear

1982

Cerca film simili
Comédie d'amour

Trama non disponibile
Cerca film simili
Com%C3%A9die+d%27amour
Comédie d'amour

1989

Cerca film simili
Luca

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.
Cerca film simili
7.9
Luca
Red

Mei Lee è una tredicenne che si trasforma improvvisamente in un gigantesco panda rosso quando si emoziona troppo (che significa praticamente SEMPRE). La madre di Mei Lee, Ming, è protettiva, se non leggermente autoritaria, e non si allontana mai da sua figlia: una realtà imbarazzante per un'adolescente come lei.
Cerca film simili
7.4
Red
Klaus - I segreti del Natale

Jesper, il peggior studente dell'Accademia delle Poste, viene spedito su un'isola ghiacciata, oltre il Circolo Polare Artico, dove la gente del posto fatica a scambiare qualche parola e tanto meno lettere. Jesper sta per arrendersi quando trova un'alleata in Alva, un'insegnante del posto, e incontra Klaus, un misterioso falegname che vive da solo in una baita piena di giocattoli realizzati a mano.
Cerca film simili
8.2
Klaus+-+I+segreti+del+Natale
Klaus - I segreti del Natale

2019

Cerca film simili
Accounts

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Accounts
Accounts

1983

Cerca film simili
Il Grinch

È la storia di una creatura con il cuore due volte più piccolo del normale e che si traveste da Babbo Natale. Ruba regali, alberi di Natale e cibo.
Cerca film simili
6.8
Il+Grinch
Il Grinch

2000

Cerca film simili
Fusi di testa

Wayne e il suo inseparabile amico Garth conducono in uno scantinato un programma musicale via cavo per adolescenti sbullati come loro. Il successo è tale che un boss televisivo che annusa il successo gli offre un contratto favoloso, ma non senza rischi. Scritto da Myers con i coniugi Bonnie e Terry Turner, il film è basato su personaggi e sketch della popolare trasmissione TV Saturday Night Live. È una comicità quasi esclusivamente verbale (e gestualmente molto agitata), affidata al gergo giovanile dei vidioti nordamericani che nella traduzione italiana va in fumo. 6° posto nella classifica degli incassi negli USA.
Cerca film simili
6.7
Fusi+di+testa
Fusi di testa

1992

Cerca film simili
Gomorra

Campania. La piaga della Camorra sembra travolgere ogni cosa, ogni persona, nei paesi più poveri, dove il territorio è spartito tra i clan al prezzo di vite spezzate da chi non da loro alcun valore. Senza distinzione d'età, tutti diventano vittime e carnefici del Sistema: i bambini che si arruolano nell'esercito dei clan, i giovani che sognano la scalata al potere, le mogli dei boss costrette in casa, gli anziani "sottomarini" che consegnano il denaro alle famiglie dei camorristi finiti in carcere. Potere, soldi e sangue macchiano in maniera indelebile questa Gomorra, la speranza s'è persa altrove.
Cerca film simili
6.9
Gomorra
Gomorra

2008

Cerca film simili
L'amore bugiardo - Gone Girl

Da poco trasferirtisi in una piccola cittadina del Missouri da New York, Nick Dunne (Ben Affleck) e la moglie Amy (Rosamunde Pike) stanno attraversando un periodo difficile, con un matrimonio in crisi per via della difficoltà della donna ad abituarsi alla nuova esistenza. Il giorno del quinto anniversario di nozze, Amy scompare e il primo ad essere sospettato della sua scomparsa è Nick ma la realtà è ben diversa da come appare a prima vista.
Cerca film simili
7.9
L%27amore+bugiardo+-+Gone+Girl
L'amore bugiardo - Gone Girl

2014

Cerca film simili