Star Trek - L'insurrezione (1998)

(6,4) basato su 1146 voti
Durante una missione esplorativa sul pacifico pianeta dei Ba’ku, il tenente comandante Data dà segni di ribellione. L’Enterprire giunge in soccorso e scopre la vera causa dell’insurrezione dell’androide: il popolo dei Son’a sta cercando di rubare ai Ba’ku, con la complicità di un ammiraglio, la fonte dell’eterna giovinezza...

Durante una missione esplorativa sul pacifico pianeta dei Ba’ku, il tenente comandante Data dà segni di ribellione. L’Enterprire giunge in soccorso e scopre la vera causa dell’insurrezione dell’androide: il popolo dei Son’a sta cercando di rubare ai Ba’ku, con la complicità di un ammiraglio, la fonte dell’eterna giovinezza...

Top 20 Film Simili a Star Trek - L'insurrezione

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 20 film come Star Trek - L'insurrezione rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Star Trek II - L'ira di Khan

A bordo dell'Enterprise, comandata dall'ammiraglio Kirk, si viaggia nello spazio contro il perfido Khan che vuole distruggere la Terra. Non è il seguito del precedente, ma di un episodio (Space Seed, 1967) della serie TV. Più vispo del primo. Ridimensionate le ambizioni metafisiche e ridotti gli effetti speciali, si è puntato sull'azione, sulle battaglie, su Khan, malvagio galattico di statura scespiriana. Le solenni banalità del dialogo non si contano.
Cerca film simili
7.5
Star+Trek+II+-+L%27ira+di+Khan
Star Trek II - L'ira di Khan

1982

Cerca film simili
Star Trek III - Alla ricerca di Spock

L'Enterprise torna alla base per compiere alcune riparazioni, ma la scoperta che il progetto Genesis sta ricreando la vita sul pianeta in cui è stata depositata la bara di Spock fa crescere le speranze di poter recuperare l'amico prematuramente scomparso. Quando Kirk si rende conto che il vulcaniano, prima di morire, ha trasferito la sua essenza nella mente di McCoy, l'intero equipaggio - contravvenendo agli ordini della Federazione - si mette in viaggio.
Cerca film simili
6.6
Star+Trek+III+-+Alla+ricerca+di+Spock
Star Trek III - Alla ricerca di Spock

1984

Cerca film simili
Star Trek V - L'ultima frontiera

Un gruppo di ribelli guidati da un misterioso profeta si impadronisce di Paradise City, la capitale di Nimbus III, il Pianeta della Pace Galattica, e prende come ostaggi alcuni consoli della Federazione dei Pianeti Uniti, dell'Impero Romulano e dell'Impero Klingon. La nave stellare Enterprise, al comando del capitano Kirk, viene inviata su Nimbus III per liberare gli ostaggi, ma i ribelli riescono ad impadronirsene e a dirottarla verso il centro della Galassia.
Cerca film simili
5.7
Star+Trek+V+-+L%27ultima+frontiera
Star Trek V - L'ultima frontiera

1989

Cerca film simili
Il quinto elemento

Una congiunzione provoca l'apertura di un varco attraverso cui una forza penetra nel nostro universo. Gli antichi egizi lo sapevano, ed anzi erano i custodi dell'arma capace di arrestarla, basata sulla fusione dei quattro elementi primari: terra, acqua, fuoco e aria, e di un quinto elemento. Ma agli inizi del ventesimo secolo scendono sulla Terra i Mondoshawan, esseri superiori e benefici che portano via l'arma, promettendo di restituirla. Il momento arriva nel 2259, quando il passaggio si riapre e l'universo è di nuovo minacciato. I Mondoshawan rispediscono sulla Terra l'arma con il quinto elemento, l'amore, incarnato in Leeloo, ma l'astronave viene intercettata e distrutta dai Mangalore. Fortunatamente dal relitto vengono estratti resti sufficienti a clonare la ragazza, ma la nuova Leeloo non ricorda nulla di sè nè del compito che l'attende. Fuggendo si imbatte nel tassista Korben Dallas, che l'aiuterà a recuperare gli altri quattro elementi e a salvare il mondo.
Cerca film simili
7.5
Il+quinto+elemento
Il quinto elemento

1997

Cerca film simili
Generazioni

Quattro generazioni sono passate dalla catastrofe dell'astronave del capitano Kirk e la nuova ciurma riceve una chiamata di soccorso: viene salvato il Dr. Soran che poi cercherà di raggiungere Nexus, il nastro di energia che pare dispensare la felicità. Questa ricerca minaccia di portare alla distruzione del sistema solare e Soran ha dalla sua i malvagi Klingon. Ma una distorsione cronologica...
Cerca film simili
6.5
Generazioni
Generazioni

1994

Cerca film simili
Star Trek - Il futuro ha inizio

James Tiberius Kirk è nato tra le stelle ed è cresciuto nell'Iowa, ribelle e ostinato vuole conoscere il nome della bella Uhura, onorare la memoria del padre, servire una causa, esplorare nuovi mondi e arrivare là dove nessun uomo è giunto prima. Spock è nato sul pianeta Vulcano da madre umana e padre vulcaniano, razionale e controllato pratica la disciplina del Kolinahr per purificarsi dalle emozioni, ama con virtuoso trasporto Uhura, domina la sua metà umana e si arruola nella Flotta stellare. È sull'Enterprise, prestigiosa nave spaziale governata dal Capitano Christopher Pike, che i due giovani si incontrano e si scontrano per affrontare un temibile nemico venuto dal futuro. Nero, diabolico Capitano Romulano, ha infatti deciso di distruggere tutti i pianeti della Federazione per mettere a tacere il dolore di una perdita incommensurabile. Tra passato, presente e futuro, Kirk e Spock si arrenderanno a una grande amicizia e curveranno lo spaziotempo, salpando verso l'ultima frontiera.
Cerca film simili
7.4
Star+Trek+-+Il+futuro+ha+inizio
Star Trek - Il futuro ha inizio

2009

Cerca film simili
Corsa a Witch Mountain

Jack Bruno è un taxista che un giorno si ritrova nella vettura, senza sapere come ci siano saliti, due ragazzini. Costoro gli offrono una cifra spropositata perché li conduca in una casa isolata. Nel frattempo le autorità locali hanno individuato la presenza di un Ufo di cui non si trovano gli occupanti. I due ragazzi, fratello e sorella, dicono al taxista di doversi rincontrare a breve con i familiari. L'uomo però comprende che c'è qualcosa di strano e rimane per aiutarli. Scoprirà che si tratta di due alieni che provengono da un pianeta morente il cui Governo ha deciso di colonizzare la Terra. Per evitarlo bisogna trovare i dati di un esperimento realizzato dai loro genitori che consentirebbe la ripresa della vita nel pianeta d'origine. Ma ormai la decisione della colonizzazione è stata presa e i due ragazzi sono diventati le prede di un temibile Siphon.
Cerca film simili
5.8
Corsa+a+Witch+Mountain
Corsa a Witch Mountain

2009

Cerca film simili
Star Trek VI - Rotta verso l'ignoto

A causa dell'eccessivo sfruttamento minerario delle proprie colonie e l'utilizzo di tutte le risorse per costruire armamenti bellici, alla stirpe dei Klingon non rimangono che 50 anni di vita. Il cancelliere Gorkon chiede aiuto alla federazione, ma non tutti sono d'accordo nello stipulare una pace e fra questi il capitano Kirk che, suo malgrado, viene scelto per comandare la prima missione diplomatica. Le cose non vanno pero' per il verso giusto: una serie di missili che sembrano provenire dall'Enterprise colpiscono la nave Klingon ed uccidono Gorkon. Kirk e McCoy, saliti a bordo del vascello nemico per prestare aiuto, vengono processati e condannati all'ergastolo nelle terribili miniere del satellite penitenziario di Rura Penthe. Grazie all'aiuto dell'affascinante aliena camaleontide Marthia, riescono pero' a fuggire non prima di aver scoperto che il complotto per eliminare i Klingon vede coinvolti insospettabili membri della federazione.
Cerca film simili
7.0
Star+Trek+VI+-+Rotta+verso+l%27ignoto
Star Trek VI - Rotta verso l'ignoto

1991

Cerca film simili
Primo contatto

Nonostante l'ordine di non intervenire nello scontro tra la flotta stellare ed i "Borg", l'Enterprise si rivolge verso la Terra e riesce a distruggere la nave aliena. Non c'è neppure il tempo di festeggiare che una navicella di salvataggio Borg, espulsa dal veicolo madre, fugge ed intraprende un viaggio a ritroso nel tempo verso la Terra del post conflitto atomico per "assorbirne" tutti gli abitanti ed impedire il primo contatto con una razza aliena, quello che le avrebbe consentito il decisivo passo evoluzionistico verso la Federazione unita dei pianeti. L'Enterprise la segue, ma mentre cerca di assicurare che la storia abbia il giusto corso, viene invasa dagli stessi cibernetici extraterrestri che di nascosto salgono a bordo ed iniziano ad assorbire i membri dell'equipaggio.
Cerca film simili
7.3
Primo+contatto
Primo contatto

1996

Cerca film simili
Star Trek - La nemesi

Sull'Enteprise l'equipaggio sta celebrando le nozze tra Deanna Troi e William Riker. Improvvisa giunge la chiamata della Flotta Stellare che incarica l'Enteprise di recarsi in missione di pace presso i Romulani, nemici storici, dove un colpo di stato ha portato al potere un nuovo imperatore. Le cose in realtà sembrerebbero mettersi al meglio, visto che lo stesso non fa che lanciare proclami di pace. Ma il comandante Picard troverà ben presto le prove dell'esistenza di un'arma capace di distruggere l'intera Terra. E quel che è peggio scoprirà la non rassicurante origine dell'usurpatore...
Cerca film simili
6.3
Star+Trek+-+La+nemesi
Star Trek - La nemesi

2002

Cerca film simili
Into Darkness - Star Trek

Quando l'Enterprise fa ritorno sulla Terra in seguito ad un controverso incidente galattico, l'indomito Capitano Kirk è impaziente di tornare fra le stelle per una nuova e più lunga missione di pace ed esplorazione. Le cose però non vanno affatto bene sul Pianeta Blu. Un devastante attacco terrorista ha rivelato una realtà allarmante e la Flotta Stellare ha subìto un attacco dall'interno dalle disastrose conseguenze globali. Il Capitano Kirk guiderà l'Enterprise in una missione incredibile che spazia dal pianeta Klingon alla Baia di San Francisco. Il nemico che si annida a bordo dell'Enterprise ha un unico scopo: la distruzione totale. Kirk guiderà i suoi compagni in un ingannevole regno di specchi dove non si erano mai inoltrati prima d'ora, penetrando il sottile confine fra amici e nemici, vendetta e giustizia, alle prese con una guerra totale e la potenzialità di un futuro unito.
Cerca film simili
7.3
Into+Darkness+-+Star+Trek
Into Darkness - Star Trek

2013

Cerca film simili
Atto di forza

Nel 2084 l'operaio Doug Quaid si rivolge alla Recall, un'agenzia specializzata in "turismo mentale", per concedersi una vacanza su Marte. Quando l'uomo scopre di essere già stato sul pianeta come agente segreto al servizio del dittatore locale, decide di tornare per dare una mano ai ribelli a combattere contro il tiranno.
Cerca film simili
7.3
Atto+di+forza
Atto di forza

1990

Cerca film simili
Starship Troopers 3 - L'arma segreta

La guerra fra insetti e umani continua: nuove specie di insetti compaiono sul campo di battaglia, tanto che ci si domanda se la guerra verrà vinta.Sul pianeta agricolo di Roku San giunge lo Sky Marshall, la massima autorità militare, per un'ispezione a sorpresa. Pochi minuti dopo il suo arrivo le cancellate elettriche cedono e gli insetti nemici invadono il forte, prendendo il sopravvento.
Cerca film simili
4.8
Starship+Troopers+3+-+L%27arma+segreta
Starship Troopers 3 - L'arma segreta

2008

Cerca film simili
Star Trek IV - Rotta verso la Terra

L'ammiraglio Kirk e il suo equipaggio decidono di tornare sulla Terra con lo Sparviero (ribattezzato HMS Bounty) catturato ai Klingon nel precedente episodio (Star Trek III: Alla ricerca di Spock), tutti rassegnati a subire la corte marziale per avere sottratto e distrutto la nave stellare USS Enterprise. Avvicinandosi al pianeta ricevono però un messaggio che avvisa che la Terra è sotto l'attacco da parte di una misteriosa e invulnerabile sonda spaziale aliena, che cerca di mettersi in comunicazione con le balene megattere, la cui specie però è estinta da tempo.
Cerca film simili
7.2
Star+Trek+IV+-+Rotta+verso+la+Terra
Star Trek IV - Rotta verso la Terra

1986

Cerca film simili
Mission to Mars

Stati Uniti, 2020. Si fa festa per la partenza del primo terzetto di astronauti diretto a Marte. Su una piattaforma orbitante Woody e Jim osserveranno il lavoro di Luke e della sua squadra. 13 mesi dopo solo Luke sopravvive a una tempesta di sabbia scaturita da una montagna che il gruppo voleva esplorare alla ricerca di acqua. Woody, sua moglie Terri, Jim e il tecnico Phil scendono sul pianeta quasi un anno dopo. Ma una serie di piccole falle conduce all'abbandono dell'astronave e al sacrificio di Woody. Su Marte i sopravvissuti trovano uno scarmigliato Luke che li conduce dinanzi a un'enorme scultura di un volto. Segno inequivocabile della presenza di un'altra civiltà.
Cerca film simili
6.0
Mission+to+Mars
Mission to Mars

2000

Cerca film simili
Krull

Un principe insieme alla sua fratellanza cerca di salvare la sua sposa da un esercito di invasori alieni giunti improvvisamente sul loro pianeta natale.
Cerca film simili
6.0
Krull
Navigator

Nella tarda serata del 4 luglio 1978 (è la Festa della Indipendenza degli Stati Uniti), il dodicenne David Freman attraversa un bosco per andare incontro al fratellino. Scivola in una buca e poi, dopo qualche momento di stordimento, se ne torna a casa. Ma la sua casa gli appare diversa ed è abitata da una sconosciuta coppia anziana. Allarmatissimo nel constatare la scomparsa dei genitori e del piccolo Jeff, David apprende dalla Polizia che dagli archivi lui risulta morto, o comunque scomparso, da ben otto anni.
Cerca film simili
6.9
Navigator
Navigator

1986

Cerca film simili
Sfera

Uno psicologo, una biologa e un brillante matematico vengono mandati sul fondo del mare per indagare su un vascello ricoperto da coralli centenari. L'imbarcazione si è resa responsabile della rottura di un cavo sottomarino che improvvisamente torna a galla. All'interno del relitto, che in seguito si scopre proveniente da un pianeta alieno, viene trovata una sfera enigmatica che esercita un'attrazione inspiegabile sui componenti della spedizione.
Cerca film simili
6.1
Sfera
Predator

Un commando di soldati americani specialisti in guerriglia viene inviato nella giungla del centro america per distruggere un gruppo di guerriglieri. La missione viene rapidamente eseguita, ma sulla via del ritorno il commando diviene il bersaglio di un terrificante essere invisibile, il quale attacca gli uomini, li uccide e li squarta. In breve tempo Dutch, il comandante del gruppo rimane solo a fronteggiare quello che si rivela essere un cacciatore alieno dotato di armi e tecnologia superiori. Il coraggio, l'addestramento e un po' di fortuna consentiranno all'uomo di individuare i punti deboli del mostro.
Cerca film simili
7.5
Predator
Predator

1987

Cerca film simili
Space Vampires

Tre umanoidi, conservati in bare di cristallo e portati a Londra, emettono raggi micidiali che riducono i terrestri in cadaveri ambulanti, affamati e furiosi, succhiando la loro energia vitale.
Cerca film simili
6.3
Space+Vampires
Space Vampires

1985

Cerca film simili

Altri film come Star Trek - L'insurrezione

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 82 film tipo Star Trek - L'insurrezione che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Star Trek

XXIII secolo. Viger, la minaccia distruttiva proveniente dallo spazio ed in cerca del "Creatore", costringe ad un affrettato intervento l'astronave Enterprise completamente rinnovata e ancora in fase di pre-rodaggio. In questa situazione il vecchio capitano Kirk, perso il feeling con la sua nave, sembra non essere il più adatto. Di fronte ai continui screzi con il giovin Capitano in seconda Decker, neanche la saggezza dei suoi vecchi commilitoni Spock e McCoy può molto. Ma quando il timoniere Ilia viene 'inglobata' da Viger - che 'restituisce' all'astronave una copia robotica della splendida ragazza che possa fungere da sonda tra lui e gli umani - le cose si mettono davvero male, soprattutto per Decker, di lei follemente innamorato...
Cerca film simili
6.5
Star+Trek
Star Trek

1979

Cerca film simili
Nikita - Spie senza volto

L'agente dell'FBI Roy Parmenter è in possesso di importanti informazioni che sconvolgono la vita dell'adolescente Jeff Grant. Parmenter tenta di convincere Jeff che i suoi genitori sono spie russe in incognito di stanza negli USA finché non verranno richiamati al dovere per una missione. Diviso tra l'amore per i genitori e quello per il suo paese, Jeff, sotto la guida dell'agente, tenta far luce sull'alone di mistero che circonda i suoi genitori...
Cerca film simili
5.9
Nikita+-+Spie+senza+volto
Nikita - Spie senza volto

1988

Cerca film simili
La voce dell'amore

Alla soglia della vecchiaia, il papà e la mamma sono ancora quelli dei ricordi di infanzia che scorrono come decolorati filmetti domestici. Kate molto protettiva, con un'allegria concreta, brava in cucina, affettuosa padrona di casa. George, affascinante, puntiglioso professore di letteratura, autore di pregevoli saggi e di un romanzo incompiuto. La malattia terminale di Kate riporta Ellen a casa e a una riconsiderazione dei ruoli e delle identità del passato.
Cerca film simili
6.4
La+voce+dell%27amore
La voce dell'amore

1998

Cerca film simili
Battle Star Wars

When the leader of the evil Coalition threatens to destroy a Rebel planet for its resources, his daughter will have no choice but to join the Rebel side and fight for what is right.
Cerca film simili
4.9
Battle+Star+Wars
Battle Star Wars

2020

Cerca film simili
Capitani coraggiosi

Frank Burton Cheyne, un ricco industriale trascura il figlio adolescente Harvey, al punto da trasformarlo in un ribelle arrogante e raccontafrottole. Harvey per i suoi modi arroganti, a scuola viene evitato da tutti, finché un giorno nella tipografia dell'istituto è coinvolto in una zuffa con un suo coetaneo, e ha la peggio. Il Direttore e il Maestro di Harvey fanno visita al padre, comunicandogli la decisione di sospenderlo per tre mesi, raccontandogli la verità sul comportamento di suo figlio, Frank capisce che è ora di riprendere in mano la situazione, prima che sia troppo tardi. Frank porta con se il figlio Harvey in una crociera su una delle sue navi, ma anche li per fare lo sbruffone con due ragazzini ruzzola in mare. Per sua fortuna viene ripescato da Manuel Fidello, un pescatore di professione che lo tira a bordo della sua barca, lo rianima e lo porta sul peschereccio da cui è partito.
Cerca film simili
7.4
Capitani+coraggiosi
Capitani coraggiosi

1937

Cerca film simili
I, 'The Heifer'

Juan Jose Moreno Cuenca, alias the Heifer, is 23 years old and tells his story as a criminal offender from 1 Ocaña Toledo. Fatherless, the offender has his childhood and how everything changed when her mother went to prison.
Cerca film simili
5.5
I%2C+%27The+Heifer%27
I, 'The Heifer'

1985

Cerca film simili
Tempesta di ghiaccio

Charlie Price, un tempo esperto climatologo, è ora divenuto un romanziere di successo. Le sue opere denunciano inappropriati interventi degli Stati intesi a modificare l'equilibrio del pianeta Terra. Proprio mentre sta presentando il suo ultimo romanzo in una cittadina di campagna si trova ad assistere ad uno strano fenomeno. Le nubi si addensano rapidissimamente e una tempesta ghiacciata devasta una piccola area. I fenomeni sono destinati a ripetersi e Price scoprirà che sono la conseguenza di un esperimento del governo americano e che il funzionario preposto non vuole ammettere la debacle mettendo a repentaglio la vita di migliaia di persone.
Cerca film simili
6.0
Tempesta+di+ghiaccio
Tempesta di ghiaccio

2009

Cerca film simili
Porn Star Zombies

A group of adult film cast and crew members must discover what is causing their fellow stars to rabidly attack them.
Cerca film simili
5.2
Porn+Star+Zombies
Porn Star Zombies

2009

Cerca film simili
Da Kath & Kim Code

The squabbling mother and daughter, Kath and Kim, embark on an excursion into the unexplored crannies of life at Lagoon Court, Fountain Lakes.
Cerca film simili
6.9
Da+Kath+%26+Kim+Code
Da Kath & Kim Code

2005

Cerca film simili
Mother For Baby Mammoth

Baby Mammoth is looking for his Mom.
Cerca film simili
7.4
Mother+For+Baby+Mammoth
Mother For Baby Mammoth

1981

Cerca film simili
Chris Rock: Big Ass Jokes

Taped in Atlanta, Jokes offers Rock's take on everything from school busing (he's against it) to older women (in general, he prefers them to younger ones). His best routine, involving the inexpensive plain-wrap food his mother bought when he was a child, wouldn't be out of place on a classic Bill Cosby record.
Cerca film simili
6.7
Chris+Rock%3A+Big+Ass+Jokes
Chris Rock: Big Ass Jokes

1994

Cerca film simili
Il codice del silenzio

Duello all'ultimo sangue tra la banda italoamericana dei Luna e quella sudamericana dei Comacho sullo sfondo di una Chicago violenta. L'oggetto del contendere è la droga. Trionfano cascatori e acrobati in questo scatenato poliziesco. C. Norris si prende per Clint Eastwood, ma non ne ha né il talento né il carisma. Si accontenti del karate: lì è un asso.
Cerca film simili
5.9
Il+codice+del+silenzio
Il codice del silenzio

1985

Cerca film simili
Living with Chucky

A filmmaker who grew up alongside Chucky the killer doll seeks out the other families surrounding the Child's Play films as they recount their experiences working on the ongoing franchise and what it means to be a part of the, "Chucky" family.
Cerca film simili
6.5
Living+with+Chucky
Living with Chucky

2022

Cerca film simili
Rock Star

Chris 'Izzy' Coles è forse il più devoto fan del gruppo heavy metal Steel Dragon. Di giorno ripara fotocopiatrici, ma di sera si scatena sul palco con la sua cover band, i Blood Pollution. Le loro covers sono talmente simili alle canzoni originali e Chris imita Bobby Beers, il cantante degli Steel Dragon, in maniera così perfetta che le loro serate hanno la stessa atmosfera dei concerti della sua band preferita. Un giorno però le cose per Chris si mettono male, il suo gruppo ha deciso di cacciarlo e lui è disperato. Ma qualcosa di molto speciale sta per accadere: una telefonata lo avverte che è stato scelto per sostituire Bobby Beers come cantante dei veri Steel Dragon.
Cerca film simili
6.7
Rock+Star
Rock Star

2001

Cerca film simili
The Avengers - Agenti speciali

I repentini e violenti sbalzi climatici che sconvolgono da qualche tempo la Gran Bretagna mettono in allarme i servizi segreti, dopo che gli scienziati più qualificati non hanno saputo darvi spiegazione plausibile. Incaricato di svolgere un'indagine, l'agente John Steed (Fiennes) del "Dicastero" - la segretissima organizzazione posta a tutela della nazione - sospetta dapprima della dottoressa Emma Peel (Thurman), impegnata nel progetto di ricerche meteorologiche "Prospero", ma poi, insieme con lei, scopre il vero responsabile di tanti disastri nel miliardario scozzese Sir August De Wynter (Connery), che interferisce sulle condizioni climatiche per mezzo delle attrezzature di un super tecnologico laboratorio. Scatenando temperature glaciali, bufere di neve, invasioni di api meccaniche ed altri cataclismi di biblica portata, il folle criminale progetta estorcere una somma astronomica alle Nazioni Unite ricattandole con la minaccia della fine del mondo.
Cerca film simili
4.4
The+Avengers+-+Agenti+speciali
The Avengers - Agenti speciali

1998

Cerca film simili
I Muppet alla conquista di Broadway

La banda dei Muppets vuol portare a Brodway lo spettacolo "Manhattan Melodies", ma conquistare New York non è facile e il gruppo è destinato a sciogliersi.
Cerca film simili
6.5
I+Muppet+alla+conquista+di+Broadway
I Muppet alla conquista di Broadway

1984

Cerca film simili
L'isola di corallo

Frank McCloud, reduce della Seconda guerra mondiale, va a far visita ai parenti (la moglie e l'anziano padre invalido) di un suo amico e commilitone, morto a Cassino. Nora e James Temple gestiscono un albergo a Key Largo, una piccola isola al largo della Florida, di cui curano anche l'attracco delle imbarcazioni: al suo arrivo, Frank trova una strana situazione, con l'albergo "requisito" da individui poco raccomandabili, che si rivelano essere una banda di gangster di passaggio, capitanati dal boss Johnny Rocco, espulso dagli Stati Uniti come "indesiderabile" e ora ben deciso a rientrare nel paese e riprendere le proprie attività criminali.
Cerca film simili
7.5
L%27isola+di+corallo
L'isola di corallo

1948

Cerca film simili
Clerks III

Dopo essere sopravvissuto per un pelo a un grave attacco di cuore, Randal chiede al suo vecchio amico Dante di aiutarlo a realizzare un film che immortali i loro giorni giovanili nel piccolo negozio che ha dato inizio a tutto.
Cerca film simili
6.1
Clerks+III
Clerks III

2022

Cerca film simili
I.S.S.

Quando si verifica un evento bellico mondiale sulla Terra, in America e in Russia, entrambe le nazioni contattano segretamente i loro astronauti a bordo della I.S.S. e dare loro istruzioni per prendere il controllo della stazione con ogni mezzo necessario.
Cerca film simili
5.0
I.S.S.
Traitor

L'agente dell'FBI Roy Clayton, sta indagando su una cospirazione mondiale a scopo terroristico. Tutti gli indizi sembrano collegare l'agente infiltrato Samir Horn, con una serie di fatti come: un'evasione da una prigione dello Yemen, un bombardamento a Nizza ed una incursione a Londra. Clayton, comincia a sospettare che Horn, sia in realtŕ un soldato nemico, e inizia a seguire Horn in giro per il mondo; non si darŕ pace sino a quando non scoprirà la verità
Cerca film simili
6.6
Traitor
Traitor

2008

Cerca film simili
La tenera canaglia

Bill Dancer, uno stravagante vagabondo quarantenne, e la piccola Curly Sue, un'orfana di entrambi i genitori, vivono di ingegnosi espedienti. Dopo aver stimolato un incidente facendosi investire dall'automobile di Grey Allison, una ricca avvocatessa di Chicago, Bill e la bambina vengono ospitati a casa della donna. Ciò suscita le ire di Walker Mc Cormick, il fidanzato di Grey, che tenta, inutilmente, di convincerla ad allontanare i due intrusi. Per un insieme di circostanze e, soprattutto, per la vivacità di Curly, la donna si affeziona alla bambina e a Bill il quale, ormai invaghitosi di Grey, è intenzionato a trovare un onesto lavoro. Deluso ed adirato, Mc Cormick denuncia Dancer alla polizia come illegale tutore della bambina.
Cerca film simili
6.4
La+tenera+canaglia
La tenera canaglia

1991

Cerca film simili
Chiara Ferragni: Unposted

Il film documentario diretto da Elisa Amoruso, racconta la storia personale e la carriera della nota influencer, Chiara Ferragni. Elisa Amoruso è riuscita attraverso il suo obiettivo da regista donna ad instaurare con Chiara un rapporto profondo, una vera e propria "alchimia"che porta alla nascita di questo progetto che racconta, per la prima volta attraverso il cinema, un percorso terapeutico di apertura,di scoperta e di confronto sincero. Il titolo del docufilm "Chiara Ferragni, Unposted", rivela il suo punto di vista, intimamente e diversamente da come solitamente lo condivide attraverso i social, affrontando argomenti mai trattati prima e che sveleranno una Chiara Ferragni mai vista fino ad oggi.
Cerca film simili
5.8
Chiara+Ferragni%3A+Unposted
Chiara Ferragni: Unposted

2019

Cerca film simili
LEGO Star Wars Christmas Special

Rey lascia i suoi amici, intenti a prepararsi al Life Day, e parte per una nuova avventura con BB-8 per acquisire maggiore conoscenza della Forza, In un misterioso tempio Jedi, Rey viene proiettata in un'avventura nel tempo, entrando in contatto con Luke Skywalker, Darth Vader, Obi-Wan e altri ancora.
Cerca film simili
6.5
LEGO+Star+Wars+Christmas+Special
LEGO Star Wars Christmas Special

2020

Cerca film simili
King Kong

Una spedizione organizzata da una compagnia petrolifera alla ricerca di nuovi giacimenti di petrolio trova un gigantesco scimmione in un’isola dov’è venerato come un dio. Portato a New York fa più o meno le stesse cose del film originale, ma anziché sulla cima dell’Empire State Building, la corsa termina sulle vette delle ora tristemente famose Torri Gemelle. Remake del film del ’33, è stato preceduto da una lunga battaglia legale tra la Paramount (insieme con Dino De Laurentiis che avrebbe prodotto il film per loro) e la Universal, secondo la quale il romanzo originale di Wallace era di pubblico dominio.
Cerca film simili
6.2
King+Kong
King Kong

1976

Cerca film simili
Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma

Il regno pacifico di Naboo denuncia l'imminente invasione da parte della Lega dei Commercianti, ma la Repubblica, paralizzata dalla corruzione dilagante e dalla burocrazia del Senato, sceglie di non intervenire. Solo i Cavalieri Jedi Qui-gon Jin e Obi-wan Kenobi si recano a Naboo per proteggere la regina Amidala, in pericolo di vita, e condurla in salvo sul pianeta Tatooine. Qui i Jedi faranno la conoscenza di un bambino fuori dall'ordinario, Anakin Skywalker: Qui-Gon è convinto che si tratti del Prescelto, destinato un giorno a riportare equilibrio nella Forza.
Cerca film simili
6.5
Star+Wars%3A+Episodio+I+-+La+minaccia+fantasma
Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma

1999

Cerca film simili
Stalingrad

Nel 1942 la 6ª Armata tedesca, accerchiata dai russi, sta per crollare a Stalingrado. Per un gesto di insubordinazione un gruppo di soldati rischia la corte marziale e, intanto, è destinato a missioni pericolose. Quando sono costretti a fucilare civili russi, tra cui un bambino, in tre di loro nasce la voglia di disertare. Quello di Vilsmaier _ anche sceneggiatore, scenografo e produttore associato _ è un film contro la guerra, contro quella guerra e contro il modo con cui fu fatta dai tedeschi. Non dice nulla di nuovo, ma lo dice bene, con un robusto mestiere narrativo, in modi attendibili, senza indugi compiaciuti sulla violenza ferina dell'inferno che rappresenta. E con due o tre momenti di dolente drammaticità, tra cui il finale.
Cerca film simili
7.3
Stalingrad
Stalingrad

1993

Cerca film simili
The Reef

Inizio eccitante di vacanza in barca a vela per un gruppo di giovani amici australiani. La navigazione comincia all'insegna del divertimento: giornate stupende, mare calmo, ideale per nuotate, pesca subacquea e... inizi di nuove avventure amorose, magari brevi, ma sicuramente intense ed appassionate. La serenità sarà breve. La barca si capovolge e i ragazzi devono decidere se aspettare gli aiuti ancorati alla chiglia, che prima o poi comunque colerà a picco, oppure raggiungere a nuoto la non lontana isola di fronte. La scelta non è semplice, dal momento che le acque sono infestate dagli squali. Il più terrificante degli incubi si sta per avverare...
Cerca film simili
5.7
The+Reef
The Reef

2010

Cerca film simili
The Haunting in Connecticut 2: Ghosts of Georgia

Una giovane famiglia si trasferisce in una dimora storica in Georgia, solo per scoprire che non sono gli unici abitanti della casa. Presto si trovano in presenza di un segreto che emerge dal sottosuolo e minaccia di far cadere chiunque si trovi sul suo cammino.
Cerca film simili
5.9
The+Haunting+in+Connecticut+2%3A+Ghosts+of+Georgia
The Haunting in Connecticut 2: Ghosts of Georgia

2013

Cerca film simili
Sniper: Scontro totale

Per la prima volta, Brandon Beckett (Collins), Richard Miller (Zane) e il sergente Thomas Beckett (Berenger) si uniscono alle forze armate in Colombia per combattere un potente cartello di stupefacenti. Quando un cecchino letale dalle armi all’avanguardia mai viste prima mira all’agente speciale Kate Estrada (Danay Garcia), la nostra squadra si prepara per l’ultima battaglia in quest’esplosivo, rivoluzionario thriller d’azione.
Cerca film simili
6.4
Sniper%3A+Scontro+totale
Sniper: Scontro totale

2017

Cerca film simili
Suroh: Alien Hitchhiker

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Suroh%3A+Alien+Hitchhiker
Suroh: Alien Hitchhiker

1996

Cerca film simili
Space Probe Taurus

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
Space+Probe+Taurus
Space Probe Taurus

1965

Cerca film simili
Il cigno nero

Nominato governatore della Giamaica, il famigerato pirata Henry Morgan affida al giovane Jamie Waring il compito di debellare una fronda di ex colleghi ribelli nelle cui mani è caduta lady Margaret, la figlia del suo predecessore...
Cerca film simili
6.3
Il+cigno+nero
Il cigno nero

1942

Cerca film simili
Time Walker

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Time+Walker
Time Walker

1982

Cerca film simili
Le 7 città di Atlantide

Durante una immersione la batisfera dell'ing. Collinson e del prof. Aitken recupera una antichissima statua. Il grande valore del reperto provoca l'ammutinamento dell'equipaggio, che costringe i ricercatori ad effettuare una seconda immersione. Questa volta, però, la cabina subacquea incappa in una piovra gigantesca che la trascina negli abissi. Inaspettatamente vengono soccorsi da un misterioso popolo che vive nelle profondità marine. Il loro capo svela agli ospiti-prigionieri che il suo popolo discende dalla leggendaria Atlantide la quale, alle origini, era una colonia degli abitanti di Marte. Dotati di poteri paranormali, gli Atlantidi da sempre tentano di influenzare il corso della storia, indirizzandola verso obiettivi di pace e di progresso, ma gli uomini, governati dalle passioni e dalla sete di denaro, hanno disatteso più volte le aspettative. Un provvidenziale amore nasce tra una fanciulla di Atlantide e l'ingegnere Collinson...
Cerca film simili
5.9
Le+7+citt%C3%A0+di+Atlantide
Le 7 città di Atlantide

1978

Cerca film simili
Chocky

Trama non disponibile
Cerca film simili
Chocky
Upp i det blå

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Upp+i+det+bl%C3%A5
Upp i det blå

2016

Cerca film simili
Planet Hulk

Hulk è la creatura piú potente della Terra: nessuno può rivaleggiare con la sua forza. Ma cosa succede quando il Golia Verde si trova esiliato e imprigionato su un pianeta sconosciuto? Sarà ancora il piú forte? Dominerà questo nuovo pianeta o sarà schiavo di esseri piú potenti? Cosa sarà piú importante per sopravvivere? La forza bruta di Hulk o la mente geniale del Dottor Bruce Banner?
Cerca film simili
7.0
Planet+Hulk
Planet Hulk

2010

Cerca film simili
Santa Claus Conquers the Martians

I marziani, sconvolti dal fatto che i loro figli siano diventati ossessionati dagli spettacoli televisivi dalla Terra che esaltano le virtù di Babbo Natale, avviano una spedizione sulla Terra per rapire il solo ed unico Babbo Natale. Sulla Terra, rapiscono due bambini vivaci che dirigono il gruppo di marziani al Polo Nord e da Babbo Natale. I marziani prendono e portano Babbo Natale e i due bambini su Marte insieme a loro. Voldar, un marziano particolarmente scontroso, tenta di farla finita con i bambini e con Babbo Natale prima di arrivare su Marte, ma il loro capo Lomas glielo impedisce. Quando arrivano su Marte, Babbo Natale, con l'aiuto dei due bambini della Terra e un lacchè marziano piuttosto ingenuo, sconfigge i marziani portando divertimento, felicità e allegria di Natale ai bambini di Marte.
Cerca film simili
3.2
Santa+Claus+Conquers+the+Martians
Santa Claus Conquers the Martians

1964

Cerca film simili
Chocky's Children

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Chocky%27s+Children
Chocky's Children

1985

Cerca film simili
La pasajera

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
La+pasajera
La pasajera

2022

Cerca film simili
Space Mutiny - Duello nel cosmo

Un pilota rappresenta l'unica speranza di fermare l'ammutinamento su un'astronave da parte dellla sezione di sicurezza, intenzionata a vendere l'equipaggio come schiavi.
Cerca film simili
2.7
Space+Mutiny+-+Duello+nel+cosmo
Space Mutiny - Duello nel cosmo

1988

Cerca film simili
Resident Alien

Trama non disponibile
Cerca film simili
Resident+Alien
Resident Alien

1991

Cerca film simili
Communion

Whitley Strieber è uno scrittore horror di successo, ma la stesura del suo ultimo libro su commissione lo annoia tremendamente. Svogliato dal voler scrivere il libro, trova svago nella sua famiglia, composta da sua moglie Anne e suo figlio Andrew. Il figlio gli chiede di andare per il week-end nella loro casa di campagna, insieme a due amici della famiglia, Alex e Sarah. Senza pensarci due volte, Whitley parte diretto verso la casa di campagna insieme alla famiglia. Sin dall'arrivo, iniziano ad accadere strani eventi: le luci esterne si accendono e si spengono senza che nessuno tocchi gli interruttori. La famiglia e gli amici attribuiscono la colpa alla presenza di un campo elettromagnetico e dunque fanno addormentare il piccolo Andrew e si intrattengono dopo cena a bere e scherzare. Durante il sonno, tutti e cinque eccetto la moglie Anne, vedono una luce fortissima. Il piccolo Andrew viene rapito da strane creature che lui definisce "piccoli dottori blu"...
Cerca film simili
5.3
Communion
Communion

1989

Cerca film simili
Contact

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Contact
Contact

2018

Cerca film simili
I 27 giorni del pianeta Sigma

Cinque persone (la signora inglese Evelyn Wingate, il giornalista americano Jonathan Clark, la contadina cinese Su Tan, il fisico tedesco Klaus Bechner e il soldato sovietico Ivan Godofsky) vengono rapite da un alieno e portate su un'astronave. Là incontrano un alieno, che si fa chiamare lo Straniero, che dice di essere il rappresentante di un pianeta chiamato Sigma, che ruota attorno ad una stella prossima a trasformarsi in una supernova...
Cerca film simili
6.2
I+27+giorni+del+pianeta+Sigma
I 27 giorni del pianeta Sigma

1957

Cerca film simili
Il giustiziere

Ignoti assassini uccidono la moglie e i figli di John Kinsdale, tecnico elettronico della base NATO di Napoli. Vinta la tentazione di togliersi la vita, egli decide di vendicare i suoi cari. Ha un solo indizio per risalire ai colpevoli: un capello. Grazie a un computer, e a un amico, ciò gli basta. Scopre infatti, che i suoi cari sono stati vittime di una banda di terroristi, i quali se non otterranno la liberazione di alcuni loro compagni, stermineranno ogni tre giorni una nuova famiglia americana. Mentre la polizia italiana e quella statunitense si rivelano impotenti, John riesce a sorprendere i terroristi tra la folla terrorizzata di un supermercato e a farne piazza pulita.
Cerca film simili
5.4
Il+giustiziere
Il giustiziere

1975

Cerca film simili
Shanghai Fortress

Ambientata nel futuro, la città di Shanghai combatte per difendersi da un attacco in corso da parte di una forza aliena che ha attaccato e assediato numerose città in tutto il mondo nella sua ricerca per raccogliere un'energia nascosta che si trova solo sulla terra.
Cerca film simili
5.5
Shanghai+Fortress
Shanghai Fortress

2019

Cerca film simili
Exploding Sun

Una nave spaziale in orbita tra la Terra e la Luna perde il controllo e si avvicina al Sole. Gli esiti saranno devastanti.
Cerca film simili
4.5
Exploding+Sun
Exploding Sun

2013

Cerca film simili
Guerre stellari

In un lontano Impero Galattico è in atto una rivolta contro i suoi dispotici capi, tra i quali il più cattivo è Lord Darth Vader. Prima di cadere nelle sue mani, la principessa Leila Organa, rappresentante dei ribelli, riesce ad affidare a due robot i piani della "Morte Nera" - la potentissima base spaziale di Darth Vader, capace di disintegrare un intero pianeta - e un appello al vecchio generale Obi-Wan Kenobi, che abita sul pianeta Tatooine, perché accorra in aiuto dei rivoltosi. Il messaggio viene raccolto dal giovane Luke Skywalker che, rintracciato Obi Wan Kenobi, parte con lui in soccorso della principessa a bordo di un'astronave guidata dal mercenario Han Solo e dal suo secondo Chewbacca.
Cerca film simili
8.2
Guerre+stellari
Guerre stellari

1977

Cerca film simili
Kill Bill: Volume 1

La Sposa è una ex-killer che faceva parte dei 'Deadly Viper Assassination Squad'. Aggredita e quasi uccisa il giorno delle nozze per ordine del suo padrino Bill, la Sposa entra in coma. Dopo cinque anni, però, si risveglia. Addestrata dai monaci Shaolin allo Zen e alle arti del Kung Fu, diventa una macchina di morte con una sola missione: uccidere Bill.
Cerca film simili
8.0
Kill+Bill%3A+Volume+1
Kill Bill: Volume 1

2003

Cerca film simili
2001: Odissea nello spazio

Un gigantesco monolite, individuato sulla superficie lunare, trasmette dei messaggi radio in direzione del pianeta Giove. Per seguire il fascio di onde elettromagnetiche viene organizzata una spedizione che ben presto però si trova in balia del computer che governa l'astronave. La lotta avrà un solo vincitore.
Cerca film simili
8.1
2001%3A+Odissea+nello+spazio
2001: Odissea nello spazio

1968

Cerca film simili
La guerra dei mondi

I marziani hanno deciso di invadere la Terra perché il loro pianeta è diventato invivibile e la razza umana è costretta ad affrontare una dura guerra per la sopravvivenza. Anche Ray Ferrier, ormai da tempo separato dalla sua famiglia, si trova coinvolto nella battaglia per difendere a tutti i costi i suoi figli dai violenti attacchi degli extra-terrestri...
Cerca film simili
6.5
La+guerra+dei+mondi
La guerra dei mondi

2005

Cerca film simili
Mars Attacks!

La Terra viene invasa dai marziani. Sono verdi, cattivi e dotati di un perverso umorismo nero. I terrestri ripongono la loro fiducia nel Presidente degli Stati Uniti, ma la salvezza arriverà in un modo ben più bizzarro.
Cerca film simili
6.4
Mars+Attacks%21
Mars Attacks!

1996

Cerca film simili
Tron

Kevin Flynn è l'autore di alcuni videogiochi di grande successo, tuttavia la ENCOM, società che ne detiene i diritti, l'ha estromesso e li fa passare per proprie creazioni. Nel tentativo di recuperare i dati che potrebbero provare la paternità delle proprie opere intellettuali, Flynn entra di nascosto nel palazzo della società e da un terminale cerca di aggirare le protezioni interne. Se ne accorge però l'MCP, unità di calcolo centrale (il cervellone che riunisce tutti i computer ENCOM e che ha sviluppato una forma di intelligenza autonoma) e attraverso un laser sperimentale da poco costruito nel laboratorio trasporta il creativo nel mondo del computer. Una volta dentro Kevin Flynn scopre che esiste un universo in cui i programmi hanno forma umana, in cui l'MCP comanda come un dittatore sanguinario, che i videogiochi sono in realtà battaglie mortali e che i creativi come lui sono oggetti di culti proibiti al pari di divinità religiose.
Cerca film simili
6.7
Tron
Ultimatum alla Terra

L'alieno Klaatu, atterrato negli Stati Uniti con un disco volante, chiede di vedere i leader dell'umanità per convincere le potenze mondiali a eliminare le armi nucleari. Accolto con ostile ottusità, cercherà di vivere in incognito e di conoscere gli umani: a guardia del disco rimane Gort, un silenzioso ma potentissimo robot.
Cerca film simili
7.5
Ultimatum+alla+Terra
Ultimatum alla Terra

1951

Cerca film simili
Cittadino dello spazio

Gli scienziati Cal Meacham e Ruth Adams, impegnati in un remoto centro di ricerca, vengono rapiti da misteriosi visitatori alieni e trasportati su Metaluna, pianeta devastato da un conflitto sanguinoso. I futuro dipenderà dalle loro azioni.
Cerca film simili
6.0
Cittadino+dello+spazio
Cittadino dello spazio

1955

Cerca film simili
Incontri ravvicinati del terzo tipo

In una zona deserta dello Wyoming, nei pressi del famoso Picco del Diavolo (una curiosa formazione vulcanica citata in tutti i libri di geologia), il governo americano sta preparando segretamente una base di atterraggio per navi extraterrestri. Ma alcune persone dotate di percezione extrasensoriale si sentono attirate verso il Picco del Diavolo. Due di questi sensitivi, Roy, un elettrotecnico, e Jillian, una donna a cui gli extraterrestri hanno rapito il figlio, giungono all'appuntamento con l'astronave misteriosa. Il bambino rapito viene restituito e Roy sale sull'Ufo.
Cerca film simili
7.4
Incontri+ravvicinati+del+terzo+tipo
Incontri ravvicinati del terzo tipo

1977

Cerca film simili
Dune

Nell'anno 10191 l'Imperatore delle Galassie destina il desertico pianeta Dune abitato dal popolo dei Fremen e ambito dai rapaci Hakkonen perché vi si trova la "spezia", alimento che conferisce poteri preternaturali alla famiglia degli Atreides. Paul, ultimo erede con la madre Ramallo, insegna ai Fremen l'arte del combattimento per opporsi agli Hakkonen.
Cerca film simili
6.2
Dune
Zapping-Alien@Mozart-Balls

Trama non disponibile
Cerca film simili
Zapping-Alien%40Mozart-Balls
Zapping-Alien@Mozart-Balls

2009

Cerca film simili
Doom

Nella stazione di ricerca Olduvai, una remota postazione scientifica dislocata su Marte, è accaduto qualcosa di veramente grave. Le comunicazioni con la Terra si sono misteriosamente interrotte e a quanto pare anche gli esperimenti sono stati bloccati. Gli ultimi messaggi arrivati dipingono un quadro tutt'altro che rassicurante: la stazione si trova al livello 5 di quarantena e le uniche persone autorizzate a entrare sono gli uomini della Rapid Response Tactical Squad (RRTS), marines incalliti e armati fino ai denti che possono neutralizzare qualsiasi nemico, o per lo meno questo è ciò che credono tutti.
Cerca film simili
5.1
Doom
X-Files - Voglio crederci

Una nuova avventura porta il complesso rapporto tra gli agenti Fox Mulder e Dana Scully in nuove e inattese direzioni. Mulder continua nella sua affannosa ricerca della verità, e la razionale scienziata Scully si lascia, suo malgrado, conquistare dalla sua causa. Mulder vive nascosto a casa di Scully perché ricercato e ha anche cambiato il suo aspetto facendosi crescere la barba. L'FBI contatta Scully per chiedere al suo ex-partner di collaborare al caso di un'agente scomparsa. Mulder dovrà verificare l'attendibilità di un sensitivo e in cambio avrà il ritiro delle accuse.
Cerca film simili
5.8
X-Files+-+Voglio+crederci
X-Files - Voglio crederci

2008

Cerca film simili
Pianeta rosso

La prima spedizione umana su Marte da parte di un gruppo di astronauti americani. La Terra è diventata un pianeta morto e una colonia sul pianeta rosso rappresenta la sola speranza per l'umanità. I membri dell'equipaggio si sforzeranno di superare le loro differenze di personalità e ideologia nel momento in cui la loro vita sarà a rischio e dovranno contare l'uno sull'altro per sopravvivere.
Cerca film simili
5.7
Pianeta+rosso
Pianeta rosso

2000

Cerca film simili
The Faculty

Siamo all'Herrington High (situato nel mezzo dell'Ohio) nel quale gli insegnanti ed il personale vengono posseduti da parassiti. Gli insegnanti iniziano quindi a infettare gli studenti con l'organismo. Un gruppetto di studenti capisce la situazione e resiste. Tra questi abbiamo: Zeke Tyler (Josh Hartnett), un genio solitario che ripete il suo ultimo anno, i cui genitori sono sempre in viaggio, che vende una droga simile alla cocaina ai suoi compagni di corso; Stan Rosado (Shawn Hatosy), un burlone che decide all'ultimo anno di uscire dalla squadra di football per incentrarsi sullo studio; la fidanzata di Stan, Delilah Profit (Jordana Brewster), una ragazza popolare e vendicativa che è l'editor-in-chief della testata studentesca; Casey Connor (Elijah Wood), un disadattato picchiato costantemente dagli studenti con un debole per Delilah ed è un abile fotografo per il giornale studentesco.
Cerca film simili
6.5
The+Faculty
The Faculty

1998

Cerca film simili
Home - A casa

Dopo che la Terra è stata conquistata, con estrema facilità, dai Boov, una razza aliena in cerca di una nuova casa, tutti gli esseri umani vengono rapidamente spostati mentre i Boov si danno da fare per riorganizzare il pianeta. Ma quando Tip, una ragazza piena di risorse, riesce ad evitare la cattura, finisce per ritrovarsi complice, suo malgrado, di un Boov bandito di nome Oh, un tipo inetto e solitario che vorrebbe solo integrarsi. I due fuggitivi si rendono presto conto che in gioco c'è molto di più dei rapporti intergalattici e si ritrovano così nell'avventura più incredibile della loro vita.
Cerca film simili
6.8
Home+-+A+casa
Home - A casa

2015

Cerca film simili
Critters 2

E' Pasqua e gli abitanti della cittadina di Grover si preparano per i festeggiamenti. Vengono trovate delle uova misteriose e scambiate per uova pasquali, mentre in realtà contengono i ferocissimi critters, i roditori extraterrestri. ma per fortuna ad aiutare il paese di Grover a sconfiggere i critters arrivano i cacciatori di tagile alieni.
Cerca film simili
6.0
Critters+2
Critters 2

1988

Cerca film simili
Fantasmi da Marte

Marte 2025, il poliziotto intergalattico Melanie Ballard (Natasha Henstridge) e la sua squadra stanno trasferendo un pericoloso criminale chiamato Desolation Williams (Ice Cube) nella prigione della cittŕ di Chryse. Nel frattempo una squadra di minatori, risveglia inavertitamente un'antica civiltŕ marziana. Arrivati all'avamposto Ballard, la sua squadra e il pericoloso Desolation dovranno lottare tutti insieme per sopravvivere.
Cerca film simili
5.1
Fantasmi+da+Marte
Fantasmi da Marte

2001

Cerca film simili
Ratchet & Clank

Ratchet è l'ultimo della sua specie, un temerario Lombax cresciuto senza una famiglia sul pianeta Veldin, mentre Clank è un piccolo robot dal cuore grande. Insieme formano un’irresistibile coppia di improbabili eroi, con una missione ben precisa: fermare un vile alieno, noto come Presidente Drek, che ha intenzione di distruggere ogni pianeta della galassia Solana e utilizzarne i pezzi per costruire un nuovo mondo per la sua razza. Dopo aver scoperto un'incredibile arma, i due si alleeranno con i Rangers galattici per salvare Solana dalla distruzione.
Cerca film simili
5.8
Ratchet+%26+Clank
Ratchet & Clank

2016

Cerca film simili
La fortezza: Segregati nello spazio

Seguito di 2013: La fortezza di Stuart Gordon, in questo film Christopher Lambert interpreta il ruolo di John Brennich. Egli è rimasto intrappolato, insieme alla moglie Karen, in un blindatissimo luogo situato nello spazio e governato da una federazione tirannica che ha preso sotto di sé il comando del mondo. Mentre Karen sfugge alla cattura, John viene arrestato e condotto in prigione. Lontano 26 mila miglia da casa, il nostro eroe terrà duro e alla fine riuscirà a scappare.
Cerca film simili
5.1
La+fortezza%3A+Segregati+nello+spazio
La fortezza: Segregati nello spazio

2000

Cerca film simili
La cosa

Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.
Cerca film simili
8.1
La+cosa
La cosa

1982

Cerca film simili
Moonraker - Operazione spazio

Un miliardario megalomane progetta la distruzione del mondo, ma ci pensa l'agente 007.Uno space shuttle viene rapito da una misteriosa organizzazione capeggiata da Hugo Drax, anche proprietario dell'impresa che costruisce le navette spaziali. Per risolvere l'enigma viene mandato in missione James Bond, che si trova a dover collaborare con una spia della Cia, ovviamente bellissima e affascinante. Le indagini di 007 lo portano addirittura a volare nello spazio. Uno 007 minore, quasi ricalcato dal precedente La spia che mi amava. Fu un successo e, primo tra i film occidentali, incassò vertiginosamente anche in Asia. Ma la vicenda è stantia. In epoca di effetti speciali, i produttori trasformano Bond in una specie di Flash Gordon. Certo la prima parte, meno rutilante del viaggio nel cosmo, riserva momenti divertenti.
Cerca film simili
6.2
Moonraker+-+Operazione+spazio
Moonraker - Operazione spazio

1979

Cerca film simili
Lussuria - Seduzione e tradimento

Film ambientato nella Shangai degli anni quaranta, occupata dai giapponesi, narra la storia di una studentessa arruolatasi in un gruppo di ragazzi universitari per mettere in atto un assassinio ai danni di un direttore del servizio segreto del governo fantoccio giapponese. Fingendosi una sofisticata signora diventerà l'amante del traditore, ma spingendosi sempre più oltre a questa relazione finirà per amarlo.
Cerca film simili
7.2
Lussuria+-+Seduzione+e+tradimento
Lussuria - Seduzione e tradimento

2007

Cerca film simili
Ultracorpi - L'invasione continua

Il padre di Marty Malone fa il biologo per l'esercito americano. Marty ha diciassette anni, una matrigna che non sopporta e una voglia matta di scappare via da Fort Daly. Anche perché lì succedono cose strane: c'è un maggiore medico sull'orlo della nevrosi, un incidente con sostanze chimiche e in più, non visti, degli strani bozzoli che si formano sotto i letti o sui tetti delle case.
Cerca film simili
6.1
Ultracorpi+-+L%27invasione+continua
Ultracorpi - L'invasione continua

1993

Cerca film simili
Thru the Moebius Strip

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Thru+the+Moebius+Strip
Thru the Moebius Strip

2005

Cerca film simili
Signale - Ein Weltraumabenteuer

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Signale+-+Ein+Weltraumabenteuer
Signale - Ein Weltraumabenteuer

1970

Cerca film simili
Eolomea - La sirena delle stelle

Otto navi scompaiono ed il contatto radio con la stazione spaziale gigante "Margot" si interrompe. In seguito a ciò, la professoressa Maria Scholl decide, insieme con il Consiglio Supremo, il coprifuoco per tutte le altre navi in volo nello spazio. Ciononostante, viene concesso ad un veicolo spaziale di lasciare la Terra. Da qui una serie di avvenimenti: primo su tutti giunge sulla Terra un misterioso messaggio cifrato in codice Morse, proveniente dalla costellazione del Cigno, lontana numerosi anni luce dalla Terra. La sua decodifica è la parola "Eolomea". Pare si tratti di un pianeta. Insieme con il capitano di sala Daniel Lagny, personaggio eccentrico ma immotivato, la professoressa Maria Scholl si prepara per compiere il rischioso viaggio verso la stazione spaziale "Margot" per risolvere il mistero.
Cerca film simili
5.4
Eolomea+-+La+sirena+delle+stelle
Eolomea - La sirena delle stelle

1972

Cerca film simili
La polvere delle galassie

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
La+polvere+delle+galassie
La polvere delle galassie

1976

Cerca film simili
2010 - L'anno del contatto

Nove anni dopo la spedizione del Discovery, scienziati sovietici e americani partono a bordo dell'astronave Leonov verso Giove per scoprire il mistero del monolito nero e le ragioni del precedente fallimento. Deludente seguito del magistrale 2001: Odissea nello spazio (1968) di Kubrick. Hyams cerca di essere meno mistico e più concreto, ma ci riesce solo in parte. Ammirevoli effetti speciali di Richard Edlund. A.C. Clarke, anche qui autore del testo originale, ha dato alle stampe un 3° capitolo 2061: Odissea tre.
Cerca film simili
6.6
2010+-+L%27anno+del+contatto
2010 - L'anno del contatto

1984

Cerca film simili
Blob - Il fluido che uccide

Una palla di fuoco precipita, di notte, nei boschi vicino alla cittadina di Arborville. Un vagabondo la trova e la smuove, ma finisce con la mano inglobata in una sostanza gelatinosa. Spaventato, corre sulla strada e viene investito dall’auto di Paul (Donovan Leitch) e Meg (Shawnee Smith), che lo portano in ospedale. Ma la sostanza aliena ingloba il corpo del vagabondo e, aumentata di volume, incorpora anche Paul ed esce dall’ospedale, alla ricerca di nuove vittime. La colpa della scomparsa di Paul viene attribuita a Brian (Kevin Dillon), un teppistello locale. Costretto a nascondersi, Brian si imbatte nel blob e, per proteggersi, si rifugia all’interno di un grande frigorifero con Meg, scoprendo che il freddo è un’ottima difesa contro la sostanza fagocitante, sempre più grande e minacciosa.
Cerca film simili
6.7
Blob+-+Il+fluido+che+uccide
Blob - Il fluido che uccide

1988

Cerca film simili
Aliens Next Door

Trama non disponibile
Cerca film simili
Aliens+Next+Door
Aliens Next Door

1990

Cerca film simili