Faida di sangue - Pumpkinhead 4

2007
Jodie Hatfield e Ricky McCoy sono due giovani innamorati ma appartengono a due famiglie in lotta tra loro, gli Hatfield e i McCoy. I due fuggono dalla città ma vengono sorpresi e Ricky viene quasi ammazzato da due degli Hatfield. Malconcio Ricky torna a casa sua ma per strada scopre il cadavere di Sarah, la sua sorellina. Scosso e furioso, sicuro che siano stati gli Hatfield, si rivolge alla strega del bosco per avere vendetta. E così, nonostante fosse stato messo in guardia dal fantasma di Ed Harley, risveglia l'essere conosciuto col nome di Pumpkinhead. Gli Hatfield e i McCoy si alleano per difendersi dal demone, con l'aiuto dello sceriffo Dallas

Film per tematica: Vendetta

Di seguito ti elenchiamo i film più popolari per la tematica Vendetta. Cerchi un film in particolare? Utilizza la barra di ricerca disponibile nel menu (in alto a destra)!

La vendetta del cowboy

Tornato alla sua città natale, il cowboy John Mason (Christian Slater) riallaccia i rapporti con i suo amici di infanzia e il padre sceriffo di origini messicane. Nel posto imperversa però una banda di spietati banditi dedita a rapine a mano armata, in una delle quali resta ucciso il padre di Mason. Costui si mette così in cerca degli assassini, deciso a vendicare il genitore.
Cerca film simili
La+vendetta+del+cowboy
La vendetta del cowboy

2012

Cerca film simili
Hannibal Lecter - Le origini del male

In Lituania, un adolescente, reso orfano dalla guerra e muto dagli orrori di cui è stato testimone, si ritrova chiuso in un orfanotrofio sovietico dove deve fare i conti con le prepotenze dei suoi perfidi compagni. Ma non è un ragazzo come tanti altri: è il giovane Hannibal Lecter. Dopo una rocambolesca fuga oltre la cortina di ferro, raggiunge la periferia di Parigi, in Francia, dove risiede lo zio, suo unico parente ancora in vita. Giunto a Lecter Castle, Hannibal scopre che l'uomo è morto, ma la sua bellissima e misteriosa vedova giapponese, Lady Murasaki Shibuku, lo accoglie in casa.
Cerca film simili
Hannibal+Lecter+-+Le+origini+del+male
Hannibal Lecter - Le origini del male

2007

Cerca film simili
Redemption - Identità nascoste

Dopo essere stato in guerra in Afghanistan e aver assistito alla morte dei suoi commilitoni in un attacco nemico, Joey Jones (Jason Statham) ha vissuto per le strade di Londra cercando di tenersi lontano dai guai. Inseguito da una spietata banda di criminali, Joey è però costretto a irrompere nella casa di un ricco uomo di Covert Garden e ad assumerne l'identità. Mentre ritrova lentamente la fede persa grazie all'aiuto di Suor Cristina, la sua fidanzata incinta viene ritrovata assassinata. Per risalire ai colpevoli, Joey è disposto a usare tutte le sue conoscenze nell'ambiente della mafia cinese senza fermarsi di fronte a nulla.
Cerca film simili
Redemption+-+Identit%C3%A0+nascoste
Redemption - Identità nascoste

2013

Cerca film simili
Bastardi senza gloria

Nella Francia occupata dai nazisti, durante la Seconda Guerra Mondiale, Shosanna Dreyfus assiste all'esecuzione della sua famiglia su ordine del colonnello nazista Hans Landa, ma riesce a fuggire a Parigi dove assume una nuova identità, come operatrice e titolare di un cinematografo. Nel frattempo, in un'altra località europea, il tenente Aldo Raine si mette alla guida di un gruppo di soldati ebrei conosciuti dai loro nemici come I Bastardi. Insieme ai suoi uomini, Raine collabora con con l'attrice tedesca Bridget Von Hammersmark, che in realtà è un agente segreto, in una missione speciale per rovesciare il Terzo Reich. Il loro destino si incrocerà con quello della Dreyfus, che tra l'altro sta pianificando una vendetta personale.
Cerca film simili
Bastardi+senza+gloria
Bastardi senza gloria

2009

Cerca film simili
Shield of Straw - Proteggi l'assassino

Kunihide Kiyomaru, un uomo sospettato di aver ucciso la nipote di un potente politico giapponese, comincia a temere per la sua vita dopo che su tre grandi quotidiani è comparso un annuncio pubblicitario in cui si offre un miliardo di yen a chiunque riuscirà a catturarlo e ucciderlo. Decidendo di costituirsi alla polizia, Kunihide deve essere presto trasferito al dipartimento della polizia di Tokyo e cinque detective avranno il compito di proteggerlo dalle migliaia di persone che cercano di farlo fuori per ottenere la ricompensa.
Cerca film simili
Shield+of+Straw+-+Proteggi+l%27assassino
Shield of Straw - Proteggi l'assassino

2013

Cerca film simili
Blue Ruin

Dwight Evans è un senzatetto che vive di espedienti nel Maryland. Dorme nella sua vecchia Pontiac blu, si lava nei bagni delle case vuote, rovista nei cassonetti della spazzatura in cerca di cibo. Nel momento in cui scopre che l'assassino dei suoi genitori sta per tornare in libertà, decide di mettere in atto un'irrazionale vendetta.
Cerca film simili
Blue+Ruin
Blue Ruin

2014

Cerca film simili
Kill Bill: Volume 1

La Sposa è una ex-killer che faceva parte dei 'Deadly Viper Assassination Squad'. Aggredita e quasi uccisa il giorno delle nozze per ordine del suo padrino Bill, la Sposa entra in coma. Dopo cinque anni, però, si risveglia. Addestrata dai monaci Shaolin allo Zen e alle arti del Kung Fu, diventa una macchina di morte con una sola missione: uccidere Bill.
Cerca film simili
Kill+Bill%3A+Volume+1
Kill Bill: Volume 1

2003

Cerca film simili
Ben-Hur

Nella provincia di Giudea, sotto il governo dell'imperatore Tiberio, il principe Giuda Ben-Hur cerca di mantenere la propria autonomia da Roma dissociandosi al contempo dai turbolenti ribelli Zeloti. Quando il fratello adottivo Messala, romano anziché giudeo, torna a Gerusalemme dalla famiglia che lo ospitò, chiede a Giuda un aiuto nel fermare gli attentatori alla vita del governatore Ponzio Pilato. Ma per una sfortunata coincidenza Ben-Hur viene accusato di cospirazione e Messala non farà nulla per salvarlo: la famiglia del principe è condannata a morte e Ben-Hur viene spedito in una galea a remare in catene, al ritmo dei tamburi dei suoi aguzzini. Solo il desiderio di vendetta alimenta la sua voglia di vivere.
Cerca film simili
Ben-Hur
Ben-Hur

2016

Cerca film simili
Vendetta trasversale

Un poliziotto di Chicago, sceso in città dai monti Appalachi (Kentucky), un'organizzazione uccide un fratello. Decide di vendicarlo. Le prove sono occultate ma, mollato il distintivo, prepara la vendetta in proprio. Sul conflitto città/campagna un film di azione di medio costo (che oggi occupa il posto dell'antica serie B) convenzionale, ma efficace. Nella parte della violinista c'è la moglie di Swayze: Lisa Niemi.
Cerca film simili
Vendetta+trasversale
Vendetta trasversale

1989

Cerca film simili
The Mechanic - Professione assassino

Arthur Bishop (Jason Statham) è un "meccanico": un assassino scelto, con un codice molto severo ed un talento unico nell'eliminare in modo impeccabile ogni sua vittima. Il suo è un lavoro che richiede la massima perfezione oltre che un distacco totale e Bishop è il migliore nel suo campo. Ma quando il suo grande amico e mentore Harry (Donald Sutherland) viene assassinato, Bishop non può fare a meno di lasciarsi coinvolgere a livello personale. E così stavolta sarà lui a scegliere il suo successivo incarico: trovare i responsabili della morte del suo amico.La missione si fa più complicata quando Steve (Ben Foster), il figlio di Harry, gli rivela l'intenzione di vendicare da solo la morte del padre.Bishop ha sempre agito da solo, ma questa volta non può certo voltare le spalle al figlio di Harry.
Cerca film simili
The+Mechanic+-+Professione+assassino
The Mechanic - Professione assassino

2011

Cerca film simili
Basket Case

Un giovane che porta un grande cesto che contiene il suo deforme fratello gemello siamese cerca vendetta sui medici che li hanno separati contro la loro volontà.
Cerca film simili
Basket+Case
Basket Case

1982

Cerca film simili
Gangs of New York

New York, 1846. Nel quartiere di Five Points una cruenta battaglia tra gang sancisce il trionfo di William Cutting - detto Billy the Butcher, capo dei nativi americani - e la morte di Padre Vallon, protettore degli emigranti. Sedici anni dopo il figlio di questi, Amsterdam, esce dal riformatorio fermamente deciso a ingraziarsi l’assassino di suo padre per poi ottenere vendetta. Conosciuto Billy, Amsterdam ne viene in pratica adottato e arriva a salvargli la vita. Una volta scoperto e sfigurato, si risolverà a combattere apertamente contro di lui, ma sono gli anni della Guerra Civile: l’ultimo scontro tra le gang sarà decisamente superato in violenza e ferocia dall’intervento delle truppe inviate a far rispettare la coscrizione obbligatoria.
Cerca film simili
Gangs+of+New+York
Gangs of New York

2002

Cerca film simili
The Asian Connection

Jack e Sam, due espatriati americani, rubano involontariamente i soldi di un signore della droga durante la rapina di una serie di banche nel sud-est asiatico, diventando oggetto di vendetta. Dopo l'uccisione di Sam, Jack si rivolge ad Avalon , la donna della sua vita, con cui forma una coppia alla "Bonnie & Clyde" per lottare contro la gang di narcotrafficanti.
Cerca film simili
The+Asian+Connection
The Asian Connection

2016

Cerca film simili
I Spit on Your Grave

Remake del film del 1978 Non violentate Jennifer. Jennifer è una giovane scrittrice che, per lavorare al suo nuovo libro, decide di lasciare la città in cui vive per isolarsi in una casa isolata di campagna. La sua presenza suscita curiosità e fastidio negli abitanti del paese adiacente: e una notte alcuni di loro entrano in casa sua per spaventarla. Ma quello che nasce come un gesto vandalico si trasforma presto in un orrido stupro di gruppo. Dopo aver subito violenza e torture. Data per morta dai suoi assalitori, jennifer riuscirà invece a sopravvivere e deciderà di vendicarsi dei suoi carnefici con la stessa crudeltà che le avevano riservato. Se non peggio.
Cerca film simili
I+Spit+on+Your+Grave
I Spit on Your Grave

2010

Cerca film simili
Lady Vendetta

Geum-ja ha passato tredici anni in carcere per aver rapito e ucciso un bambino di cinque anni, ma la verità non è questa. Il principale responsabile del suo arresto è infatti Mr.Back, un suo vecchio insegnante rivelatosi un efferato assassino, contro cui Geum-ja, durante la prigionia, ha tramato una terribile vendetta.
Cerca film simili
Lady+Vendetta
Lady Vendetta

2005

Cerca film simili
The Maid - La morte cammina tra i vivi

Rosa è costretta ad abbandonare il paese per essere assunta come domestica presso una famiglia cinese a Singapore. Giunge nella nuova casa proprio il “settimo mese lunare”: tradizione vuole che i morti tornino a manifestarsi presso i vivi…
Cerca film simili
The+Maid+-+La+morte+cammina+tra+i+vivi
The Maid - La morte cammina tra i vivi

2005

Cerca film simili
The Conspirator

Sulla scia dell'assassinio di Abraham Lincoln, sette uomini e una donna sono stati arrestati con l'accusa di far parte di un gruppo di cospiratori che ha organizzato l'assassinio del Presidente, il Vice-Presidente e Segretario di Stato. L'avvocato di recente conio, Frederick Aiken, un giovane di 28 anni, eroe di guerra, riluttante, accetta di difendere davanti a un tribunale militare, Mary Surratt, la donna di 42 anni accusata dell'assassinio. Aiken realizza che la sua cliente potrebbe essere innocente e che viene usata come esca e ostaggio, al fine di catturare l'unico cospiratore che è sfuggito ad una massiccia caccia all'uomo...
Cerca film simili
The+Conspirator
The Conspirator

2011

Cerca film simili
The Secret - Le verità nascoste

Maja (Noomi Rapace) scampata agli orrori della guerra, si è ricostruita una vita serena in una piccola cittadina americana, insieme a suo marito Lewis (Chris Messina). Un giorno, lungo la strada, le sembra di riconoscere il suo carnefice (Joel Kinnaman) e, dopo vari dubbi e appostamenti, decide di rapirlo, pensando di vendicarsi per gli atroci crimini di guerra che crede abbia commesso contro di lei.
Cerca film simili
The+Secret+-+Le+verit%C3%A0+nascoste
The Secret - Le verità nascoste

2020

Cerca film simili
Bullhead - La vincente ascesa di Jacky

Il giovane fattore Jacky Vanmarsenille viene avvicinato da un veterinario senza scrupoli per fare un affare con un noto commerciante di carne fiammingo. Ma l'assassinio di un poliziotto federale e un inaspettato confronto con un segreto del passato di Jacky daranno il via a una catena di eventi con conseguenze di vasta portata. Bullhead è un dramma appassionante sul destino, sull'innocenza perduta e l'amicizia, ma anche su delitto e castigo e sull'irreversibilità del destino dell'uomo.
Cerca film simili
Bullhead+-+La+vincente+ascesa+di+Jacky
Bullhead - La vincente ascesa di Jacky

2011

Cerca film simili
Sleepers

Il film si divide in due parti molto definite: l'adolescenza e la maturità di quattro amici, Lorenzo Carcaterra, chiamato "Shakes", Michael Sullivan, John Reilly e Tommy Marcano che vivono ad Hell's Kitchen, una zona all'epoca malfamata di New York, sita nella Midtown West di Manhattan e, temporalmente, tra la metà degli anni sessanta e l'inizio degli anni ottanta.
Cerca film simili
Sleepers
Sleepers

1996

Cerca film simili
Vendetta

Quando sua figlia viene uccisa, William Duncan prende in mano la legge, partendo alla ricerca di una punizione. Dopo aver ucciso il delinquente di strada responsabile della sua morte, si ritrova nel mezzo di una guerra con il fratello, il padre e la loro banda del delinquente, che sono ugualmente decisi a vendicarsi. Ciò che ne consegue è un teso gioco di vendetta avanti e indietro. Alla fine, William scopre che la ricerca della vendetta non ha mai un vincitore.
Cerca film simili
Vendetta
Vendetta

2022

Cerca film simili
Recoil - A colpo sicuro

La famiglia dell'ex agente di polizia Ryan Varrett (Steve Austin) viene brutalmente uccisa. L'uomo si mette quindi in cerca dei responsabili per compiere la sua vendetta, nel frattempo dovrà guardarsi dal pericoloso Dryke (Danny Trejo), il capo di una banda di malviventi, che da tempo ha dei conti in sospeso con Ryan.
Cerca film simili
Recoil+-+A+colpo+sicuro
Recoil - A colpo sicuro

2012

Cerca film simili
Il gladiatore

Dopo una vittoria contro i Britanni l'imperatore Marco Aurelio, che disprezza il figlio Commodo, decide che il suo successore sarà il generale Massimo, uomo straordinario, amato da tutti. Ma Commodo uccide il padre e ordina la morte del generale e della sua famiglia. Massimo fugge in Africa, diventa gladiatore, torna a Roma dove si fa riconoscere. Diventa l'eroe del Colosseo, idolatrato dal popolo. Tanto che lo stesso Commodo non può farlo uccidere. Lo sfida a un duello nell'arena, dopo averlo vigliaccamente ferito. Massimo uccide finalmente l'orrendo imperatore.
Cerca film simili
Il+gladiatore
Il gladiatore

2000

Cerca film simili
Action Jackson

A Detroit vengono uccisi due sindacalisti. Il sergente Jackson sa che dietro gli omicidi c'è l'industriale Dellaplane, di cui ha fatto arrestare il figlio qualche anno prima, rimediando come premio una degradazione. La seconda moglie dell'industriale viene uccisa dallo stesso Dellaplane, dopo che si è convinta della sua colpevolezza. Per Jackson l'indagine diventa una questione personale e ne arriva a capo senza farsi troppi scrupoli. Si prenderà a cuore soltanto Sidney, amante di Dellaplane.
Cerca film simili
Action+Jackson
Action Jackson

1988

Cerca film simili
Truth or Dare

Trama non disponibile
Cerca film simili
Truth+or+Dare
Truth or Dare

2012

Cerca film simili
Cyborg

La Terra è appena uscita da un'apocalisse nucleare e bande di delinquenti scorazzano per ogni dove cercando di impadronirsi di tutto ciò che può servire loro per sopravvivere. Un cyborg agguerrito lotta contro queste temibili gang che uccidono, rubano e godono nell'infierire sulle persone più deboli. La guerriglia, ben presto, diventa senza quartiere e vedrà impegnato il nostro eroe in una battaglia serrata. Chi riuscirà ad avere la meglio?
Cerca film simili
Cyborg
Battlestar Galactica - The Plan

Dopo la caduta delle Dodici Colonie, due agenti Cyloni sono intenti a discutere un piano per affrontare il problema degli umani superstiti. Spinti da un forte desiderio di rivalsa, i Cyloni però scopriranno che il rapporto di stretto contatto con gli umani a cui sono stati sottoposti per lunghi anni, ha generato in loro un sentimento mai provato prima che deciderà il destino dell'intero scontro.
Cerca film simili
Battlestar+Galactica+-+The+Plan
Battlestar Galactica - The Plan

2009

Cerca film simili
Sangraal, la spada di fuoco

Sangraal, figlio di Ator, è l'erede del pacifico popolo delle paludi. Alla sua nascita fu salvato dalla sua balia, mentre i suoi genitori e quasi tutto il suo popolo fu trucidato da un vicino popolo ribelle. Divenuto adulto, Sangraal si pone alla testa di un manipolo di uomini coraggiosi e parte alla ricerca di una "terra promessa" in cui stabilirsi e vivere in pace.
Cerca film simili
Sangraal%2C+la+spada+di+fuoco
Sangraal, la spada di fuoco

1982

Cerca film simili
Al calare delle tenebre

Centocinquant'anni fa, a Darkness Falls, Mathilda Dixon, una gentile vecchina nota anche come "la fatina dei denti caduti" perché donava regali ad ogni bimbo cui cadevano i primi dentini, viene ingiustamente accusata della sparizione di due bambini e brutalmente massacrata dalla folla. Il suo spirito, però, non smette di aleggiare sulla cittadina, e promette una vendetta che sarà perpetrata sui discendenti dei suoi giustizieri. Kyle ritiene di aver visto da bambino il fantasma della Dixon, la notte in cui fu uccisa misteriosamente sua madre: non sa ancora se sia stata un'allucinazione, ma da allora non riesce più a rimanere da solo al buio, anche se ha lasciato da tempo Darkness Falls. La sua fidanzatina di allora, Caitlin, gli chiede di ritornare, poiché il fratellino Michael è preda anch'egli di allucinazioni simili. Dopo qualche esitazione, Kyle accetta, e si rende conto che il fantasma di Mathilda Dixon gira davvero per Darkness Falls, e che lui dovrà affrontarlo.
Cerca film simili
Al+calare+delle+tenebre
Al calare delle tenebre

2003

Cerca film simili
Impatto imminente

Figlio di un poliziotto ucciso, uno sbirro turbolento dà la caccia all'assassino di papà mentre un serial killer gli elimina man mano le sue ex fidanzate. Con un livello di simpatia nettamente inferiore alla sua media, B. Willis si barcamena in questo poliziesco di ordinaria violenza urbana.
Cerca film simili
Impatto+imminente
Impatto imminente

1993

Cerca film simili
La bambola assassina 3

Otto anni sono passati e il consiglio di amministrazione della Play Pals Toys rievoca la vicenda di Andy Barclay che aveva portato quasi sul lastrico la ditta con le accuse contro uno dei loro pupazzi “Tipo Bello” (traduzione di “Good Guy”). Adesso, visto il tempo trascorso, gli amministratori ritengono di rimettere in circolazione il bambolotto. Sullivan (Peter Haskell) in persona avalla la decisione. Ma è proprio Sullivan la prima vittima di Chucky, resuscitato e tornato in azione. Chucky, sempre con il pensiero fisso di uscire dal corpo del bambolotto, cerca Andy (Justin Whalin) che adesso è un sedicenne che frequenta una scuola militare.
Cerca film simili
La+bambola+assassina+3
La bambola assassina 3

1991

Cerca film simili
Scalps

Il comandante di un forte texano durante la guerra civile si rifiuta di arrendersi ai nordisti e cerca di comprare la figlia del capo tribù indiano locale. Il saggio rifiuta e i meridionali massacrano la tribù e rapiscono comunque la giovane squaw. La nobile squaw riesce a scappare e si nasconde con un rude allevatore, a cui non piacciono gli indiani, ma odia di più i meridionali. La strana coppia unisce le forze e le tattiche per esercitare la vendetta finale sugli uomini al forte.
Cerca film simili
Scalps
Rushmore

Max Fischer è un quindicenne che ha trovato la sua unica ragione di vita: frequentare la Rushmore Academy. Nerd occhialuto ma non secchione, con molteplici attività extra-curricolari all'attivo (tra cui l'allestimento di maestosi spettacoli teatrali), Max fa amicizia con il laconico e svogliato "uomo d'affari" Herman Blume e insieme a lui si scopre innamorato della dolce maestrina vedova miss Cross.
Cerca film simili
Rushmore
Rushmore

1998

Cerca film simili
La Scelta

Vicki Westlin è una bella dottoressa di talento, ha sbagliato poche operazioni e conduce una vita agiata con il marito e la figlia. Ma l'idillio è destinato a terminare quando i suoi famigliari vengono rapiti…
Cerca film simili
La+Scelta
La Scelta

2004

Cerca film simili
Jack Taylor, bersaglio mobile

Jack è un ex pilota di caccia che lotta contro una organizzazione di narco trafficanti (il "Cartello" del titolo originale) che lo ha mandato in prigione e gli ha ucciso la sorella.
Cerca film simili
Jack+Taylor%2C+bersaglio+mobile
Jack Taylor, bersaglio mobile

1990

Cerca film simili
Carlito's Way - Scalata al potere

I primi anni del leggendario gangster Carlito Brigante che, sedotto dal potere dei terribili bassifondi di New York, entra in un circolo mortale di avidità e vendetta. Carlito diventerà rapidamente il re dell'eroina dell'Harlem spagnola ed imparerà velocemente che l'unico modo per mantenere il potere è dimostrare lealtà verso gli amici e rispettare le regole della strada.
Cerca film simili
Carlito%27s+Way+-+Scalata+al+potere
Carlito's Way - Scalata al potere

2005

Cerca film simili
Perlasca - Un eroe italiano

Giorgio Perlasca, un commerciante di carni di Padova, è un fascista nazionalista convinto, tanto da lasciare la casa e il lavoro per combattere nell'esercito di Franco durante la guerra civile spagnola. L'8 settembre 1943 lo sorprende in Ungheria e, braccato anche lui dalle SS, assiste sconvolto alle persecuzioni ai danni degli ebrei. Giorgio in mano ha un attestato di benemerenza rilasciatogli dal generale Franco che gli potrebbe valere la fuga e la salvezza, ma decide di non usarlo. Nel caos di quei giorni, si presenta con il suo documento all'ambasciata spagnola e riesce a farsi passare dai nazisti per il console spagnolo. Protetto dall'alta carica riuscirà ad ingannare i tedeschi, a evitare l'incendio del ghetto di Budapest e a strappare ai campi di concentramento un gran numero di ebrei. Una volta in Italia, Giorgio non racconta a nessuno la sua storia, saranno le donne che ha salvato a rendergli onore.
Cerca film simili
Perlasca+-+Un+eroe+italiano
Perlasca - Un eroe italiano

2002

Cerca film simili
Silkwood

Ispirato ad una storia vera. 1974. Le disfunzioni della fabbrica nucleare devono restare segreti. A qualsiasi costo.Karen Silkwood lavora in una fabbrica di materiale atomico. Dopo aver constatato la contaminazione di un collega, viene trasferita ad altro incarico. Karen entra nel sindacato e inizia a denunciare le irregolarità che si verificano nell'azienda. Sul lavoro viene ben presto isolata e, per di più, resta contaminata. Quando sta per rilasciare un'intervista a un giornalista del New York Times, Karen muore in un misterioso incidente. Nichols si rifà a un fatto di cronaca avvenuto nel 1974, per questa denuncia dei rischi legati all'energia atomica e alle speculazioni che ci ruotano attorno. Ma il film si ricorda anzitutto per la prova superlativa di Meryl Streep.
Cerca film simili
Silkwood
Silkwood

1983

Cerca film simili
Sotto shock

Dopo essere stato mandato sullo sedia elettrica, un serial killer usa l'elettricità per tornare in vita e vendicarsi del giocatore di football che l'ha denunciato alla polizia.
Cerca film simili
Sotto+shock
Sotto shock

1989

Cerca film simili
I guerrieri della palude silenziosa

Nove ragazzi della Guardia nazionale in esercitazione si addentrano in una zona paludosa della Louisiana. È, quello, il territorio dei Cajun, una antica comunità di cacciatori di origine francese. I soldati fanno gli smargiassi e sottraggono ai nativi alcune canoe. Inizia così una guerriglia spietata: i ragazzini in divisa, sperduti e con armi caricate a salve, sono braccati e massacrati come conigli.
Cerca film simili
I+guerrieri+della+palude+silenziosa
I guerrieri della palude silenziosa

1981

Cerca film simili
Punisher - Zona di guerra

Continuando la sua guerra personale al mondo della criminalità organizzata, lo spietato vigilante Frank Castle mette gli occhi sul capobanda Billy Russoti. Dopo essere stato orribilmente sfigurato da Castle, Russoti prepara la sua vendetta con una nuova identità, quella di Jigsaw. Con la "Punisher Task Force" sulle sue tracce e l'FBI incapace di incastrare Jigsaw, Frank deve sconfiggere un'incredibile armata reclutata dal suo nemico, prima che altri suoi crimini restino impuniti.
Cerca film simili
Punisher+-+Zona+di+guerra
Punisher - Zona di guerra

2008

Cerca film simili
Avenging Angelo - Vendicando Angelo

Quando un ex-boss della mafia viene ucciso, la sua guardia del corpo, Frank Delano, si prende cura della figlia dell'uomo, Jennifer e la protegge dagli stessi killer che hanno ucciso suo padre. La ragazza intanto, si è innamorata di un giovane, Marcello, ignara del fatto che questo vuole vendicarsi di Angelo uccidendo lei. Le propone un viaggio in Sicilia e Jennifer accetta, ma Frank riesce a scoprire le intenzioni di Marcello appena in tempo.
Cerca film simili
Avenging+Angelo+-+Vendicando+Angelo
Avenging Angelo - Vendicando Angelo

2002

Cerca film simili
Eden Lake

L'insegnante di scuola materna Jenny e il suo ragazzo Steve partono per un romantico week-end. Steve, che sta pensando di chiedere alla ragazza di sposarlo, trova uno scenario idillico che gli sembra adatto per l'occasione: un lago lontano circondato da una foresta e apparentemente deserto. La loro pace, però, viene interrotta quando una banda di giovani poco raccomandabili circonda il loro accampamento. Incomincia cosi l'incubo per la giovane coppia, Steve muore
Cerca film simili
Eden+Lake
Eden Lake

2008

Cerca film simili
Closure - Vendetta a due

Dopo essere scampata a uno stupro di gruppo, una donna d'affari di mezz'età e il suo ragazzo 23enne progettano accuratamente la loro vendetta, che deve culminare nella morte degli aggressori. Un piano che però incontra delle difficoltà di varia natura, esasperando anche il rapporto tra i due
Cerca film simili
Closure+-+Vendetta+a+due
Closure - Vendetta a due

2007

Cerca film simili
Bad Boys

Mike O'Brien e Paco Moreno sono due giovanissimi criminali che vivono, in bande rivali, di rapine e spaccio a Chicago. Dopo un tentativo di rapina finita con la morte del fratellino di Paco, Mike viene rinchiuso in un carcere minorile, dove vige un clima di violenza e sopraffazione. Paco, per vendicare la morte del fratellino, violenta e tenta di uccidere CJ, la fidanzata di Mike e, arrestato, finisce nello stesso carcere di Mike.
Cerca film simili
Bad+Boys
Bad Boys

1983

Cerca film simili
CA$H - Fate il vostro gioco

Cash è un truffatore dal grande fascino ed eleganza. Quando suo fratello viene assassinato, decide di vendicarlo organizzando una truffa per trafugare una valigia piena di diamanti. L'operazione però non si presenta affatto facile. L'uomo sta infatti per essere presentato al suo futuro suocero e la sua organizzazione è oggetto di un'inchiesta internazionale, a coordinare la quale è un'affascinante quanto tenace ispettrice dell'Interpol.
Cerca film simili
CA%24H+-+Fate+il+vostro+gioco
CA$H - Fate il vostro gioco

2008

Cerca film simili
Amusement - Giochi pericolosi

Un killer si diverte a terrorizzare tre ragazze facendo leva sulle loro paure infantili.
Cerca film simili
Amusement+-+Giochi+pericolosi
Amusement - Giochi pericolosi

2008

Cerca film simili
La Stanza Della Vendetta

Thomas Archer è un architetto affermato, ha una bella moglie e un grazioso figlioletto. La sua è insomma una vita felice e tranquilla, almeno fino a quando un evento terribile non la attraversa, trasformandola radicalmente. Una sera qualcuno - senza ragione apparente - entra nella sua casa, uccidendo il bambino e stuprando la donna. La polizia mostra di non essere in grado di scovare il colpevole e Thomas dovrà intraprendere un duro cammino e affrontare un dilemma devastante per saziare la sua sete di vendetta.
Cerca film simili
La+Stanza+Della+Vendetta
La Stanza Della Vendetta

2007

Cerca film simili
Afro Samurai: Resurrection

Dopo gli eventi della prima serie, Afro ha trovato la pace e tenta di vivere una vita ordinaria, ma i nemici che vorrebbero vederlo morto sono ancora troppi. Una notte tempestosa Kuma e Sio attaccano Afro, prendono la sua Fascia Numero Uno e i resti del padre defunto. Sio intende riportare in vita il padre di Afro per torturarlo. Sentito ciò, Afro decide di trovare e reclamare la Fascia Numero Due ancora una volta, perché solo questa può sconfiggere la Numero Uno...
Cerca film simili
Afro+Samurai%3A+Resurrection
Afro Samurai: Resurrection

2009

Cerca film simili
The Fall

In un ospedale nella periferia di Los Angeles 1920, uno stuntman ferito comincia a raccontare ad un'altra paziente, una bambina con un braccio rotto, una storia fantastica di circa 5 eroi mitici. Grazie al suo stato d'animo e alla sua fervida immaginazione, il confine tra finzione e realta' comincia a confondersi con l'avanzare del racconto.
Cerca film simili
The+Fall
The Fall

2006

Cerca film simili
Tomorrow You're Gone

Charlie Rankin è uscito di prigione ma i guai continuano a perseguitarlo. In debito con l'uomo che gli ha salvato la vita in carcere, Charlie deve portare a termine un omicidio per pareggiare i conti. Le cose però prendono una piega differente quando Charlie incontra Florence, una misteriosa donna che riesce a vedere oltre la sua scorza da duro. Consapevole di rischiare la vita qualora l'omicidio non vada a buon fine, Charlie dovrà capire come saldare i suoi debiti e tenere Florence fuori dal pericolo.
Cerca film simili
Tomorrow+You%27re+Gone
Tomorrow You're Gone

2012

Cerca film simili
Shogun il giustiziere

La storia è quella di Ogami Ittō, il più grande e temuto samurai del regno, e del suo figlioletto. Siamo nel Giappone del XVII secolo; Ogami, boia personale dello Shogun, cade in disgrazia a causa di un complotto ordito nei suoi confronti. Sua moglie viene assassinata e si trova costretto a fuggire con suo figlio Diagoro, di soli tre anni. I combattimenti sono estremamente fantasiosi e violenti, i nemici vengono decapitati, smembrati, sgozzati e via dicendo, sempre con uno stile rapido e armonioso. Il nostro eroe Ogami combatte in piccole stanze, nei boschi, nel deserto, nell’acqua, para e colpisce, impala, trafigge i nemici lanciando la spada.
Cerca film simili
Shogun+il+giustiziere
Shogun il giustiziere

1980

Cerca film simili
Street Fighter - La leggenda

La storia ruota attorno a Chun-Li e al suo viaggio tortuoso alla ricerca della giustizia, lungo il quale incontrerà esperti combattenti che tenteranno di fermarla in tutti i modi pur di non farla giungere alla sua meta.
Cerca film simili
Street+Fighter+-+La+leggenda
Street Fighter - La leggenda

2009

Cerca film simili
Revanche - Ti ucciderò

L'ex criminale Alex e la sua fidanzata, la prostituta Tamara cercano disperatamente di sfuggire all'ambiente corrotto in cui vivono a Vienna, ma per farlo hanno bisogno di molti soldi. Alex ha un piano: rapinare una banca in un paesino di campagna. Tamara insiste per andare con lui e il ragazzo acconsente con riluttanza. Tutto va esattamente come previsto finché si avvicina Robert, un poliziotto felicemente sposato che vive in una fattoria vicino. L'uomo spara dei colpi alla macchina in fuga. Un proiettile colpisce la ragazza. Sopraffatto dalla disperazione, Alex abbandona il cadavere in una foresta e si nasconde nella fattoria desolata del nonno, al limitare della foresta. Silenzioso e introverso, Alex comincia a tagliare legna da ardere, preparando le scorte per l'inverno che si avvicina. Consumato dal dolore della sua perdita, nutre rancore verso il responsabile della morte di Tamara...
Cerca film simili
Revanche+-+Ti+uccider%C3%B2
Revanche - Ti ucciderò

2008

Cerca film simili
The Equalizer - Il vendicatore

Robert McCall (Denzel Washington), un veterano agente segreto in cerca di redenzione per le sue oscure e cattive azioni, è da anni ormai lontano dal mondo del crimine, vivendo un'esistenza appartata e lavorando in un negozio di fai da te. Il suo aiuto nei confronti della giovane prostituta Teri (Chloë Grace Moretz), incontrata una sera per caso, finirà però con il metterlo nei guai con la mafia russa.
Cerca film simili
The+Equalizer+-+Il+vendicatore
The Equalizer - Il vendicatore

2014

Cerca film simili
Duplicate

Equivoci divertenti e incontri mortali si susseguono quando un evaso di prigione cerca di sfuggire alle autorità assumendo l'identità di un suo sosia, un brioso chef.
Cerca film simili
Duplicate
Duplicate

1998

Cerca film simili
Muscle Shoals - Dove nascono le leggende

Situato lungo il fiume Tennessee, Muscle Shoals, in Alabama, è l’improbabile terreno fertile di alcune delle musiche più creative e provocatorie dell’America. Sotto l’influenza spirituale del “fiume di canto”, come era chiamato dai nativi americani, la musica di Muscle Shoals ha contribuito a creare alcune delle più importanti e risonanti canzoni di tutti i tempi. Al suo cuore c’è Rick Hall, che ha fondato i Fame Studios. Superando una schiacciante povertà e delle tragedie impressionanti, Hall ha messo insieme il bianco e nero nel calderone delle ostilità razziali dell’Alabama per creare una musica per le generazioni. È responsabile della creazione del Muscle Shoals Sound e degli Swampers, la band di casa a Fame, che alla fine ha avviato anche un proprio studio di successo noto come il “Muscle Shoals Sound”.
Cerca film simili
Muscle+Shoals+-+Dove+nascono+le+leggende
Muscle Shoals - Dove nascono le leggende

2013

Cerca film simili
Vic+Flo hanno visto un orso

Victoria, ex detenuta sulla sessantina, vuole rifarsi una vita nella casa di campagna di uno zio ora paralizzato. La raggiunge Florence che è stata sua compagna in prigione e che ha con lei una relazione intima. Victoria è tenuta sotto sorveglianza dal giovane agente Guillaume e la vita scorre piuttosto tranquillamente fino a quando qualcuno riemerge dal passato di Florence con l’intenzione di punirla in modo molto duro.
Cerca film simili
Vic%2BFlo+hanno+visto+un+orso
Vic+Flo hanno visto un orso

2013

Cerca film simili
Batman of the Future - Il ritorno del Joker

Gotham City, 2039: il Joker, capo della gang di strada dei Jokerz, annuncia il suo ritorno, dopo aver rubato armi ad alta tecnologia alle imprese Wayne. Dietro la maschera di Batman c'è il giovane Terry McGinnis, adolescente dal passato turbolento, divenuto pupillo di un Bruce Wayne troppo vecchio e malato per combattere il crimine. Terry conosce Bruce salvandogli la vita nella rapina compiuta dai Jokerz e, in seguito, prende il suo posto mettendosi sulle tracce del nemico storico...
Cerca film simili
Batman+of+the+Future+-+Il+ritorno+del+Joker
Batman of the Future - Il ritorno del Joker

2000

Cerca film simili
Ong-Bak 2 - La nascita del dragone

XV secolo, siamo in Thailandia, dove Lord Sihadecho e sua moglie sono brutalmente assassinati nel corso di un ammutinamento. Fortunatamente il figlio Tien riesce a fuggire ma viene rapito da dei balordi che vendono schiavi. Gettato in una fossa e costretto a combattere contro i coccodrilli, il ragazzo viene salvato dall'intervento di Chernang, il capo dei banditi della Scogliera dell'Ala di Garuda che lo prende sotto la sua protezione. Dal valoroso guerriero Tien impara i segreti delle arti marziali, diventando un combattente insuperabile e quando diventa abbastanza grande, decide di andare alla ricerca degli assassini dei suoi genitori...
Cerca film simili
Ong-Bak+2+-+La+nascita+del+dragone
Ong-Bak 2 - La nascita del dragone

2008

Cerca film simili
Speed

In un grattacielo un malvivente mina un ascensore perché vuole molti milioni di dollari per salvare coloro che l'ascensore trasporta. L'agente speciale Jack Traven e il collega Harry, esperto di esplosivi, intervengono e riescono a sventare il piano criminale. Irritato per l'insuccesso e per il premio conferito a Jack ed Harry, il malvivente mette una bomba su un autobus pubblico: il mezzo, superando le 50 miglia orarie, innesca un ordigno che esploderà, qualora l'autobus marciasse a velocità inferiore. Jack, avvertito dal folle, riesce a salire sull'automezzo che viene dirottato su un autostrada in costruzione, dopo che è stato consentito all'autista, ferito da un terrorista presente a bordo per caso, di essere trasbordato. Alla guida si pone una donna, Annie, che ha avuto dei guai per eccesso di velocità ma ora deve mettere a frutto tutte le sue qualità di pilota, soprattutto per superare una paurosa interruzione stradale.
Cerca film simili
Speed
Othello

L'unione di Othello e Desdemona porta con sé dolore e morte invece che gioia e festeggiamenti. Iago li spia e trama contro di loro, insinuando nel fiero Moro il germe della gelosia: suggerisce perfidamente l'idea che Desdemona ami segretamente Cassio, scelto come luogotenente al posto di Iago stesso. Othello è accecato dal sospetto, che pian piano, sempre fomentato da Iago, si trasforma in ostinata convinzione. La passione lascia il posto solo alla vendetta e alla tragedia. Shakespeare e il suo dramma ritornano per l'ennesima volta in un adattamento cinematografico.
Cerca film simili
Othello
Othello

1995

Cerca film simili
Hero Wanted

Ancora sconvolto per la morte della moglie amatissima, annegata a seguito di un incidente, il netturbino Liam Case diventa un eroe quando salva una ragazzina da un incendio. Anni dopo, mentre è in banca, ha luogo una rapina, e Liam viene gravemente ferito, così come Kayla, la cassiera di cui è segretamente innamorato...
Cerca film simili
Hero+Wanted
Hero Wanted

2008

Cerca film simili
Fida

In questo dramma, un giovane onesto si ritrova in una situazione pericolosa dopo aver compiuto un grande sacrificio per la donna che ama.
Cerca film simili
Fida
La proposta

Nella calda e polverosa Australia del 1880, tre fratelli, membri di una banda di fuorilegge, dettano legge nei selvaggi territori degli aborigeni. I tre vengono incriminati per lo stupro e l'uccisione di una giovane donna incinta, ma solo due di loro vengono catturati, Charles e il fratello minore Mike, affetto da ritardo mentale. Il capitano Stanley tiene in ostaggio Mike e propone a Charles una proposta, se lui gli porterà il fratello Arthur, il vero leader della gang e responsabile degli ultimi fatti di sangue, terrà in vita il fratello minore.
Cerca film simili
La+proposta
La proposta

2005

Cerca film simili
Undicesimo: la vendetta

Dave Miller è un sacerdote americano che ha scelto la religione per dimenticare la drammatica esperienza del Vietnam. Al momento di rientrare da una vacanza in Italia, la sua famiglia è vittima di un attentato terroristico. Vista l'inulità delle sue richieste d'intervento alle autorità internazionali, David decide di fare da sé. Per un'ultima volta tornerà a combattere, mettendo da parte i dieci comandamenti per fare spazio alla sua vendetta privata.
Cerca film simili
Undicesimo%3A+la+vendetta
Undicesimo: la vendetta

1989

Cerca film simili
Big Bad Wolves - I lupi cattivi

Un insegnante è il principale sospettato di un caso di pedofilia: sarebbe il responsabile di diversi omicidi e sevizie ai danni di minorenni. Un poliziotto è convinto della sua colpevolezza ma non riesce a dimostrarla, mentre il padre dell'ultima vittima ha ideato un piano perfetto per torturare il sospetto ed estorcergli la verità.
Cerca film simili
Big+Bad+Wolves+-+I+lupi+cattivi
Big Bad Wolves - I lupi cattivi

2013

Cerca film simili
Resident Evil: The Final Chapter

L’umanità è in ginocchio dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C. Unica sopravvissuta di quello che doveva essere l’ultimo conflitto tra uomini e zombie, Alice deve tornare dove l’incubo è cominciato: a Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per l’ultima guerra contro i sopravvissuti all’apocalisse. In una corsa contro il tempo Alice si riunirà ai vecchi amici e ad un alleato improbabile per un’ultima battaglia piena d’azione contro le orde di non morti e nuovi mostri mutanti. Tra la perdita delle sue abilità sovrumane e l’imminente attacco della Umbrella, questa sarà l’avventura più ardua per Alice, destinata a combattere per salvare l’umanità sull’orlo dell’oblio.
Cerca film simili
Resident+Evil%3A+The+Final+Chapter
Resident Evil: The Final Chapter

2016

Cerca film simili
Story of Ricky

Un giovane di nome Ricky, esperto in una rara e micidiale arte marziale, viene arrestato e portato in un carcere di massima sicurezza dove i detenuti vengono maltrattati e uccisi da una banda criminale. Il giovane combattente tenterà di salvare i detenuti da questi tiranni utilizzando la sua particolare tecnica di combattimento.
Cerca film simili
Story+of+Ricky
Story of Ricky

1991

Cerca film simili
Il Natale di Biancaneve

La regina cattiva crea una tempesta di ghiaccio per sbarazzarsi della giovane Biancaneve, ma congela invece l'intero villaggio. Biancaneve si reca nella terra dei Sette giganti amichevoli e fa amicizia con loro ma non è mai al sicuro dalla regina cattiva perché sarà sempre in grado di trovarla. I giganti possono salvare Biancaneve dalla vendetta della sua matrigna o diventerà un ghiacciolo come i suoi genitori?
Cerca film simili
Il+Natale+di+Biancaneve
Il Natale di Biancaneve

1980

Cerca film simili
Fist of Legend

Ricevuta la notizia del decesso del suo maestro di arti marziali, lo studente Chen Zen (Jet Li) interrompe i propri studi per recarsi a Shangai. Non credendo alla versione ufficiale, che attribuisce la morte dell'anziano a un combattimento perduto contro il campione della scuola giapponese di karate, Chen comincia a indagare sulla vicenda.
Cerca film simili
Fist+of+Legend
Fist of Legend

1994

Cerca film simili
Elephant

Il cinema ha spesso rivisitato la cronaca accentuando magari i tratti piu' spettacolari della realtà. Gus Van Sant compie un'operazione analoga ma di segno opposto. Dopo Michael Moore anche Van Sant riflette sulla strage compiuta da due studenti nei confronti di compagni e professori nel liceo di Columbine negli Usa. Lo fa con un film di breve durata in cui si affida a una macchina da presa che pedina alcuni dei protagonisti che diverranno vittime o assassini quasi fosse una candid camera. Ne esce un quadro di desolante vuoto esistenziale, un tunnel che non ha una luce sul fondo. Non c'è più neppure la tragedia. La morte per strage si tinge di banale quotidianità.
Cerca film simili
Elephant
Elephant

2003

Cerca film simili
Rita da Cascia

Cascia, fine 1300. Un gruppo di Ghibellini torna da un combattimento contro i Guelfi. I cavalieri vengono rimproverati per la loro baldanza dalla bella Rita Lotti. Paolo avanza verso di lei: ha salvato dalla razzia una neonata e la pone tra le braccia della ragazza.
Cerca film simili
Rita+da+Cascia
Rita da Cascia

2004

Cerca film simili
Ruslan

Lo scrittore di thriller Ruslan Drachev dal passato mafioso, scopre che la figlia sta per sposare un criminale. Tornato a casa scopre che è stata aggredita nel giorno del matrimoino ed è in coma, mentre la moglie è stata uccisa. Per vendicarsi sarà costretto a riallacciare vecchi rapporti e a riprendere le sue abitudini.
Cerca film simili
Ruslan
Alba rossa

Mentre la loro città viene occupata dai soldati stranieri, otto ragazzi riescono a scappare sulle montagne. Prendendo il nome dalla squadra di football della loro scuola, i Wolverines, iniziano un'incessante guerriglia in difesa dei loro genitori, degli amici e del loro paese.
Cerca film simili
Alba+rossa
Alba rossa

1984

Cerca film simili
Vendetta

Dopo dieci anni di ricerche i due killer Braddock (Hurt) e Myron (Roth) ritrovano il delinquente e traditore Parker (Stamp) in Spagna. L'attraversano in auto per portarlo a Parigi, braccati dalla polizia che non riesce a trovarli finché non sono loro a fermarsi.
Cerca film simili
Vendetta
Vendetta

1984

Cerca film simili
Bandidas

1880.Sara (Salma Hayek), figlia di un ricco banchiere e Maria (Penelope Cruz), figlia di contadini, avevano pochissime possibilità di incontrasi e dividere la stessa sorte. Almeno fino al giorno in cui Tyler Jackson (Dwight Yoakam), rappresentante della New York Bank and Trust, le unisce nella cattiva sorte, distruggendo le loro famiglie per impadronirsi illegalmente delle terre messicane e permettere il prolungamento della ferrovia americana. Decise a vendicare i propri padri e a proteggere la terra dei contadini, le due giovani donne si trasformano in rapinatrici che assaltano, però, soltanto le filiali della Bank and Trust. Mandato dalla polizia di New York, per accelerare la cattura delle due fuorilegge, Quentin (Steve Zahn), appena nominato ispettore, si lascia presto conquistare dalle due affascinanti bandite mentre Tyler Jackson e i suoi uomini imparano a temere sul serio le pistole delle due donne che ormai l'intero paese definisce le "Bandidas"...
Cerca film simili
Bandidas
Bandidas

2006

Cerca film simili
Star Trek - L'insurrezione

Durante una missione esplorativa sul pacifico pianeta dei Ba’ku, il tenente comandante Data dà segni di ribellione. L’Enterprire giunge in soccorso e scopre la vera causa dell’insurrezione dell’androide: il popolo dei Son’a sta cercando di rubare ai Ba’ku, con la complicità di un ammiraglio, la fonte dell’eterna giovinezza...
Cerca film simili
Star+Trek++-+L%27insurrezione
Star Trek - L'insurrezione

1998

Cerca film simili
Paris Countdown

Incapaci di rimborsare i propri debiti, Milan e Victor, amici per la pelle e co-proprietari di un locale notturno di Parigi, sono attirati in un affare di droga che va male. Torturati dalla polizia, negoziano la loro libertà contro una testimonianza schiacciante che condanna il loro partner psicotico in prigione. Sei anni più tardi, l'incubo dei due uomini ricomincia quando allo psicopatico viene garantita la libertà. Dopo non aver parlato per anni, i vecchi amici si uniscono di nuovo per sopravvivere. Parigi Countdown è il debutto alla regia dello sceneggiatore Edgar Marie.
Cerca film simili
Paris+Countdown
Paris Countdown

2013

Cerca film simili