Hotel for Women (1939)

(6) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
ago 03, 1939
Durata
01h 23m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Hotel for Women

Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che intraprendono, in un periodo di conflitto, una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall'impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande. Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosta dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l'universo di Star Wars. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l'atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.
Cerca film simili
7.5
Rogue+One%3A+A+Star+Wars+Story
Rogue One: A Star Wars Story

2016

Cerca film simili
(re)kindle

Ana and Helen, two divorced women, were close friends as teenagers. Today, amidst the corona virus pandemic and in quarantine, they get in touch after 20 years via internet. Through video conference calls, memories, sensations and emotions reflourishes.
Cerca film simili
7.4
%28re%29kindle
(re)kindle

2021

Cerca film simili
Fantaghirò 3

Tarabas, il più potente e malvagio di tutti maghi, scopre che secondo una profezia sarà destinato ad essere sconfitto dall'innocenza di un giovane figlio di re. Per evitare che ciò accada, ordina al suo esercito di catturare tutti i figli di re che non abbiano compiuto ancora 10 anni. I soldati assalgono il castello di Fantaghirò per catturare i figli di Caterina e Carolina, ma Romualdo riesce ad allontanare le truppe nemiche dal castello, rimanendo però vittima di un incantesimo: viene tramutato in una statua di pietra che solo il potere di un bacio di Tarabas può riportare alla vita. Fantaghirò decide di mettersi in cammino per trovare Tarabas e durante il suo viaggio arriva in un castello, assediato dalla truppe del malvagio stregone....
Cerca film simili
6.3
Fantaghir%C3%B2+3
Fantaghirò 3

1993

Cerca film simili
Holiday on the Buses

Due to a female passenger falling out of her top whilst running for the bus Stan is distracted and crashes the bus resulting in the depot managers car being written off. As a result Stan, Jack and Blakey are fired. Stan and Jack soon get new jobs as a bus crew at a Pontins holiday resort but discover that Blakey has also gotten a job there as the chief security guard.
Cerca film simili
7.7
Holiday+on+the+Buses
Holiday on the Buses

1973

Cerca film simili
Android Re-Enactment

Ermus Daglek, retired Empathtek engineer, commandeers a defunct factory where he creates androids based on persons from his past and recreates a dinner party where he lost the love of his life - until they malfunction and escape.
Cerca film simili
7.1
Android+Re-Enactment
Android Re-Enactment

2011

Cerca film simili
Rocky III

Rocky Balboa, campione indiscusso, viene messo K.O. dal potente nero "Mr. T". L'allenatore Micky muore e Rocky è fisicamente e psicologicamente a pezzi. Sarà il nemico di sempre, Apollo Creed, ad aiutarlo a ritrovare la giusta coindizione e a guidarlo alla riconquista del titolo.
Cerca film simili
6.9
Rocky+III
Rocky III

1982

Cerca film simili
Re-BORN

Synopsis 1. "Today's Superpower" (26min, 오늘의 초능력, o-neul-eui cho-neung-ryeok) by Lee Min-seob People who claim to be able to use superpowers once a day gathered! But why can't they use their superpowers? Do they really have superpowers in the first place? 2. "1+1" (30min, 1+1) by Han Jay "Toot! I'm 1+1!" One day, the same alter ego as me appeared! 3. "Jangah & Chichung" (35min, 장아치청, jang-a-chi-cheong) by Kim Tae-hoon-II "Burp!" Once you start burping, there's nothing you can do. A comedy action movie limited to 60 minutes, filled with real superpowers by superheroes. 4. "LOVE SICK" (23min, 러브씩, reo-beu-ssik) by Jung Seung-hoon A year after the end of the zombie crisis, Seung-beom prepares an unforgettable proposal for his girlfriend Ji-yoon who saved him.
Cerca film simili
7.4
Re-BORN
Re-BORN

2022

Cerca film simili
Coco

Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.
Cerca film simili
8.2
Coco
La Jetée

Dopo una catastrofe nucleare, i pochi esseri umani sopravvissuti vivono reclusi nel sottosuolo con poco cibo e poca acqua. Un gruppo di individui esercita la funzione di guida su tutti gli altri, e decide di mandare un uomo indietro nel tempo perché tenti di impedire che il misterioso evento che ha distrutto il Pianeta abbia luogo. Il cortometraggio che ha ispirato "L'esercito delle 12 Scimmie" di Terry Gilliam.
Cerca film simili
7.9
La+Jet%C3%A9e
La Jetée

1962

Cerca film simili
Fighting Spirit: Champion Road

Makunouchi Ippo is the new Featherweight champion of Japan and is now ready for his first title defense. His opponent, the former Jr. Featherweight champion and a medical student, Sanada Kazuki. In addition to this feud, Sanada is being coached by Kamogawa's former rival, Hama Dankichi. What makes things worse is that Sanada works at the same hospital where Kumi is a nurse at and everybody at the hospital wants Sanada to win. Not only does Ippo have to defend his title, he has to reclaim his love.
Cerca film simili
6.7
Fighting+Spirit%3A+Champion+Road
Fighting Spirit: Champion Road

2003

Cerca film simili
My Mom Is a Character 2

Dona Hermínia is back, but now rich and famous since she is the host of her own successful TV show. However, the overprotective character will have to deal with her children's departures, as Marcelina and Juliano decide to move out. In counterpart, she will welcome, as a visitor, her sister Lúcia Helena, who's been living in New York.
Cerca film simili
7.7
My+Mom+Is+a+Character+2
My Mom Is a Character 2

2016

Cerca film simili
Re-Elected

Friends battle former U.S. presidents when they come back from the dead as zombies on the Fourth of July.
Cerca film simili
6.9
Re-Elected
Re-Elected

2020

Cerca film simili
Star Wars: Il risveglio della Forza

Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.
Cerca film simili
7.3
Star+Wars%3A+Il+risveglio+della+Forza
Star Wars: Il risveglio della Forza

2015

Cerca film simili
The Iron Lady

Chester Square, oggi. L'ottantenne Margaret Thatcher, ex Primo Ministro britannico, affetta da una crescente demenza senile, parla con il marito Denis, morto da anni, mentre resiste alla necessità di liberarsi del guardaroba dell'uomo e insieme combatte strenuamente la perdita del suo immenso potere e l'inesorabile passare del tempo. Nota per la sua politica ultraconservatrice e per le scelte controverse in campo nazionale e internazionale, la Thatcher - racconta il film - è stata una donna che all'ambizione politica ha immolato se stessa e la sua vita privata.
Cerca film simili
6.4
The+Iron+Lady
The Iron Lady

2011

Cerca film simili
6 Days

Nell'aprile 1980, un gruppo armato di uomini assalta l'ambasciata iraniana a Londra, prendendo in ostaggio tutti coloro che erano al suo interno. Nel corso dei successivi sei giorni, mentre la situazione diventa sempre più tesa, una squadra di soldati della SAS altamente addestrati si prepara a un raid: un evento che il mondo fino a quel momento non aveva mai visto.
Cerca film simili
6.0
6+Days
Re-Kill

Five years after a zombie outbreak, the men and women of R-Division hunt down and destroy the undead. When they see signs of a second outbreak, they fear humanity may not survive.
Cerca film simili
6.1
Re-Kill
Re-Kill

2015

Cerca film simili
Il ritorno dello Jedi

Mentre gli Imperiali sono impegnati nella costruzione di una nuova e indistruttibile Morte Nera, Luke Skywalker diventato finalmente un cavaliere jedi, la principessa Leila, Chewbacca e i due droidi D3BO (C-3PO nome originale) e C1P8 (R2-D2 nome originale) cercano di liberare Ian Solo (Han Solo nome originale), che è prigioniero del criminale intergalattico Jabba.Per poi affronta il crudele alfiere del male Lord Vader (Darth Vader nome originale), scoprendo che gli è padre e che la principessa Leia è sua sorella, ma l'insurrezione non ha successo e Luke viene catturato dell'imperatore, che cerca di portare il giovane dalla sua parte. Terzo (o meglio sesto) e ultimo episodio della saga ideata da George Lucas.
Cerca film simili
7.9
Il+ritorno+dello+Jedi
Il ritorno dello Jedi

1983

Cerca film simili
Detroit

La storia è ispirata alle sanguinose rivolte che sconvolsero Detroit nel 1967. Tra le strade della città si consumò un vero e proprio massacro ad opera della polizia, in cui persero la vita tre afroamericani e centinaia di persone restarono gravemente ferite. La rivolta successiva portò a disordini senza precendenti constringendo cosi', ad una presa di coscienza su quanto accaduto durante quell'ignobile giorno di cinquant'anni fa.
Cerca film simili
7.3
Detroit
Detroit

2017

Cerca film simili
...altrimenti ci arrabbiamo!

Carezza e Sorriso, fratelli molto diversi tra loro e in lite fin dall’infanzia, dovranno mettere da parte le loro controversie per recuperare la mitica Dune Buggy, un tempo appartenuta al loro amato papà e ora sottrattagli da Torsillo, uno speculatore edilizio senza scrupoli, e da suo figlio Raniero. Nel farlo, stringeranno un’insolita alleanza con una comunità di circensi, capeggiata dalla bella e pericolosa Miriam e minacciata dagli affari poco puliti di Torsillo. Tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, riusciranno i due fratelli a ritrovare la loro amata macchina?
Cerca film simili
6.2
...altrimenti+ci+arrabbiamo%21
...altrimenti ci arrabbiamo!

2022

Cerca film simili
Rate Me

A portrait of teen escort, 'Coco'.
Cerca film simili
5.1
Rate+Me
Rate Me

2015

Cerca film simili
L.E.T.H.A.L. Ladies: Return to Savage Beach

A stolen computer disk contains the location of a hidden tresaure trove. It's up to the sexy ladies of LETHAL (Legion to Ensure Total Harmony and Law) to find the treasure before the bad guys do.
Cerca film simili
6.2
L.E.T.H.A.L.+Ladies%3A+Return+to+Savage+Beach
L.E.T.H.A.L. Ladies: Return to Savage Beach

1998

Cerca film simili
The Sea

Several little boys run along a pier, then jump into the ocean.
Cerca film simili
5.5
The+Sea
The Sea

1970

Cerca film simili
Monty Python e il Sacro Graal

Avventure e guai tragicomici di re Artù e dei suoi cavalieri che vanno alla ricerca del santo Graal e fanno gli incontri più strani. Benché diseguale e sgangherato, per colpa della regia a due teste e dei mezzi insufficienti, i fan vi troveranno: ricchezza di gag, ritmo, gusto per il grottesco e l'anarchia.
Cerca film simili
7.8
Monty+Python+e+il+Sacro+Graal
Monty Python e il Sacro Graal

1975

Cerca film simili
Stay - Nel labirinto della mente

Henry Lethem ha deciso di suicidarsi alla vigilia del suo ventunesimo compleanno. Sam Foster, il suo psichiatra, cerca in tutti i modi di fargli cambiare idea. Ma l’analisi di Henry ha conseguenze sempre più inquietanti sulla vita di Sam, a cominciare dalla tensione che si crea nella relazione con Lila, la sua fidanzata nonché ex paziente.
Cerca film simili
6.6
Stay+-+Nel+labirinto+della+mente
Stay - Nel labirinto della mente

2005

Cerca film simili
Super Crazy

A 36-year-old meek woman realizes that there’s younger people trying to outpace her doing much less, so she makes a risky change by removing her filter.
Cerca film simili
6.8
Super+Crazy
Super Crazy

2018

Cerca film simili
Night of the Living Dead: Re-Animation

After inheriting the family mortuary, a pyrophobic mortician accidentally exposes hundreds of un-cremated bodies to toxic medical waste. As the corpses re-animate, the mortician's inheritance-seeking younger brother unexpectantly shows up, stumbling upon a full zombie outbreak!
Cerca film simili
6.4
Night+of+the+Living+Dead%3A+Re-Animation
Night of the Living Dead: Re-Animation

2012

Cerca film simili
Mamma, ho perso l'aereo

Nella fretta di prendere l'aereo diretto a Parigi dove vogliono passare le vacanze di Natale, i McCallister, una famiglia numerosa, dimenticano il piccolo Kevin a casa. Due malviventi cercano quindi di entrare nella villetta per fare razzia, ma sarà peggio per loro...
Cerca film simili
7.4
Mamma%2C+ho+perso+l%27aereo
Mamma, ho perso l'aereo

1990

Cerca film simili
Roger & Me - Roger e io

Roger è Roger B. Smith, dal 1981 presidente della General Motors, la più grande casa automobilistica del mondo. "Me" è il giornalista Moore, autore di un film in cui racconta come e perché per due anni cercò inutilmente di parlare con il primo per indurlo a far visita a Flint (Michigan) dove la chiusura di undici stabilimenti della GM aveva lasciato senza lavoro trentamila operai.
Cerca film simili
7.1
Roger+%26+Me+-+Roger+e+io
Roger & Me - Roger e io

1989

Cerca film simili
Tre uomini da abbattere

Il giocatore d'azzardo Michel Gerfaud si trova al centro del mirino di alcuni spietati killer per aver soccorso il dirigente di un'industria missilistica a sua colpito dal piombo dei sicari. Dopo aver chiesto aiuto a un amico poliziotto, che per questo ci lascia a sua volta la pelle, Michel si trova a doversi battere da solo, aiutato unicamente dalla sua compagna, contro i misteriosi assassini.
Cerca film simili
6.1
Tre+uomini+da+abbattere
Tre uomini da abbattere

1980

Cerca film simili
12 anni schiavo

Il film è basato sull'autobiografia del 1853 di Solomon Northup, un uomo di colore libero che è stato costretto alla schiavitù. L'uomo, istruito, sposato e cittadino di New York, venne attirato a Washington con una offerta di lavoro, per poi essere rapito e ridotto in schiavitù per anni sotto vari padroni. Tornò libero quando un carpentiere canadese e anti-schiavista riuscì a ottenere, assieme alla moglie di Northup, la sua liberazione.
Cerca film simili
7.9
12+anni+schiavo
12 anni schiavo

2013

Cerca film simili
Tomie: Rebirth

Young art student Hideo paints an unnerving portrait of Tomie, who whispers that she loves him. Inexplicably, he reacts by stabbing her to death with a painting trowel. Two friends, Takumi and Shunichi, arrive on the scene and help him dispose of the body. To cheer him up, the boys take the unwitting murderer to the nearest bar for a party... but a mysterious girl named Tomie shows up, bearing a few odd physical resemblances to the dead girl in the ground.
Cerca film simili
7.3
Tomie%3A+Rebirth
Tomie: Rebirth

2001

Cerca film simili
La forma dell'acqua - The Shape of Water

Elisa, giovane donna muta, lavora in un laboratorio scientifico di Baltimora dove gli americani combattono la guerra fredda. Impiegata come donna delle pulizie, Elisa è legata da profonda amicizia a Zelda, collega afroamericana che lotta per i suoi diritti dentro il matrimonio e la società, e Giles, vicino di casa omosessuale, discriminato sul lavoro. Diversi in un mondo di mostri dall'aspetto rassicurante, scoprono che in laboratorio (soprav)vive in cattività una creatura anfibia di grande intelligenza e sensibilità. A rivelarle è Elisa. Condannata al silenzio e alla solitudine, si innamora ricambiata di quel mistero capace di vivere tra acqua e aria. Ma il loro sentimento dovrà presto fare i conti con una gerarchia ostile incarnata dal dispotico Strickland. In piena corsa alle stelle contro i russi, gli Stati Uniti non badano a spese e a crudeltà. Per garantirsi e garantire al suo Paese un futuro stellare, Strickland è deciso a tutto.
Cerca film simili
7.2
La+forma+dell%27acqua+-+The+Shape+of+Water
La forma dell'acqua - The Shape of Water

2017

Cerca film simili
The O'Briens

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+O%27Briens
The O'Briens

2013

Cerca film simili
Three Wise Girls

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Three+Wise+Girls
Three Wise Girls

1932

Cerca film simili
Grasso è bello

Siamo a Baltimora, nel 1962. Tracy, grassa, simpatica ed estroversa, Penny, magra, timida e oppressa dai genitori, sono due amiche appassionate di ballo. Tracy conquista il successo in una trasmissione televisiva musicale, il "Corny Collins Show", e insieme all'amica riesce a organizzare una grande festa televisiva all'insegna dell'integrazione razziale nonostante l'aperta ostilità dei "benpensanti" del luogo.
Cerca film simili
6.8
Grasso+%C3%A8+bello
Grasso è bello

1988

Cerca film simili
Blow-up

Un fotografo di moda il cui mondo è fatto da passerelle, musica pop, droga e sesso facile trova la propria vita vuota e noiosa. Durante un set fotografico scatta l'istantanea di un omicidio, ma non se ne accorgerà fino a quando non svilupperà la pellicola. A quel punto continuerà a zoomare fino ai più piccoli dettagli per risolvere il caso.
Cerca film simili
7.4
Blow-up
Blow-up

1966

Cerca film simili
Chemical Cut

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Chemical+Cut
Chemical Cut

2016

Cerca film simili
Init sa Magdamag

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Init+sa+Magdamag
Init sa Magdamag

1983

Cerca film simili
The Common Law

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Common+Law
The Common Law

1923

Cerca film simili
The Orgy at Lil's Place

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+Orgy+at+Lil%27s+Place
The Orgy at Lil's Place

1963

Cerca film simili
Kinky Boots - Decisamente diversi

Northampton - Charlie Price eredita dal padre la fabbrica di scarpe Price & Sons Shoes ridotta in cattive acque. È costretto a licenziare alcuni dipendenti e deve assolutamente diversificare la sua produzione per rimanere a galla. E tutto questo prima dell'imminente e forse ultima sfilata a Milano.L'idea vincente gli viene assistendo allo spettacolo di Lola, una drag queen che si esibisce nella vicina Londra. Decide di avviare una produzione di stivali sexy per questo genere di clientela costretta ad acquistare scarpe da donna. Ma questi boots devono essere robusti, tali da sopportare il peso di queste signore. Lola diventa il suo designer, la fabbrica inizia a produrre a pieno ritmo, si lavora anche di notte, Milano è vicina...
Cerca film simili
6.7
Kinky+Boots+-+Decisamente+diversi
Kinky Boots - Decisamente diversi

2005

Cerca film simili
Blind Beast

Michio (Eiji Funakoshi) è uno scultore cieco ossessionato dalla figura femminile. Nei panni di un massaggiatore e aiutato dalla madre (Noriko Sengoku), trova il modo di rapire Aki una bellissima modella (interpretata da Mako Midori) e la porta in un magazzino fuori città, nonché suo laboratorio da scultore.Lo scopo di questo sequestro, all'inizio, non ha alcuna rilevanza sessuale: Michio ha solo bisogno del magnifico corpo di Aki per sperimentare una nuova frontiera dell'arte: quella del tatto.All'inizio Aki rifiuta di prestarsi alle richieste del suo rapitore ma poi cambia tattica fingendosi accondiscendente con l'obiettivo di svegliare in lui le vere pulsioni erotiche e sentimentali, sperando di fargli abbassare la guardia per riuscire a fuggire.Dopo la morte, quasi accidentale, della madre di Michio, i sentimenti di Aki cambiano e piano piano inizia ad innamorarsi del suo "ingenuo" rapitore. Ma questa metamorfosi interiore va ben oltre alla pura e semplice "Sindrome di Stoccolma".
Cerca film simili
6.6
Blind+Beast
Blind Beast

1969

Cerca film simili
Lilly White

Trama non disponibile
Cerca film simili
Lilly+White
Lilly White

2018

Cerca film simili
Las modelos

Trama non disponibile
Cerca film simili
Las+modelos
Las modelos

1963

Cerca film simili
Fashion

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Fashion
Fashion

2008

Cerca film simili
Venere in visone

Un uomo sposato s'innamora perdutamente di una donna nevrotica che è stata sua amante occasionale, ma i due poi litigano perché lei ha preso la pelliccia della moglie di lui. La moglie comprensiva perdonerà l'adultero.
Cerca film simili
6.3
Venere+in+visone
Venere in visone

1960

Cerca film simili
Il giustiziere della notte 5

Kersey, nel programma protezione testimoni, è a Toronto come professore d’architettura in un college, dove conosce Olivia, designer di moda, precedentemente sposata con il gangster irlandese Tommy. Uccisa dal suo ex marito per accaparrarsi l’azienda, Kersey vendica la sua morte e protegge la figlia Chelsea.
Cerca film simili
5.6
Il+giustiziere+della+notte+5
Il giustiziere della notte 5

1994

Cerca film simili
Le ragazze del piacere

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Le+ragazze+del+piacere
Le ragazze del piacere

1965

Cerca film simili
Uova d'oro

Benito Gonzale, di umili origini, riesce a diventare un ricco palazzinaro. Per giungere a tanto, ha dovuto percorrere una strada tutt'altro che onorevole, ma il suo unico fine è sempre stata la ricchezza; fatta salva una smodata propensione all'attività sessuale, soprattutto con donne ricche che seduce a ripetizione. Benito non ha complessi sociali o culturali: i suoi idoli sono Salvador Dalì e Julio Iglesias. Dall'incidente automobilistico in cui resta uccisa la sua amante, inizia però una serie di guai, fino alla rovina.
Cerca film simili
5.5
Uova+d%27oro
Uova d'oro

1993

Cerca film simili
Absolute Beginners

Siamo a Londra verso la fine degli anni '50. Colin, apprendista fotografo e Suzette, disegnatrice di moda si amano, ma lei finisce per sposare Henley, il grande sarto di Mayfair, con grande disperazione del ragazzo. Colin continua la sua vita, tra fermenti che già annunciano i "favolosi" anni '60 e scontri razziali, nel corso dei quali, da buon democratico, si schiera con le minoranze. E dopo la tempesta ritroverà anche la sua Suzette.
Cerca film simili
5.5
Absolute+Beginners
Absolute Beginners

1986

Cerca film simili
Stardom

Tina Menzhal, una semplice ragazza di provincia, si trova improvvisamente catapultata nello sfavillante mondo dello spettacolo. In breve tempo diventa il centro d'interesse del fotografo di alta moda Bruce Taylor e dell'agente newyorkese Renny Ohayon, mentre inizia ad avere una relazione con un ristoratore desideroso di potere ma profondamente sedotto dalla sua bellezza. Così più Tina diventa famosa più si fruga nella sua vita privata, fino a quando i media non vengono distratti da situazioni ben più gravi che finalmente distolgono l'attenzione dalla ragazza e dalla sua vita.
Cerca film simili
5.7
Stardom
Stardom

2000

Cerca film simili
Caballero a la medida

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Caballero+a+la+medida
Caballero a la medida

1954

Cerca film simili
Förebilder

Trama non disponibile
Cerca film simili
F%C3%B6rebilder
Förebilder

2017

Cerca film simili
Until the Night

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Until+the+Night
Until the Night

2004

Cerca film simili
Desiderio del cuore

6° film muto di Dreyer, liberamente tratto dal romanzo Mikaël (1904) del danese Herman Bang, e il 2° girato in Germania dove fu chiamato dal produttore Erich Pommer (Decla-Biosco/UFA) che gli assegnò come cosceneggiatrice Thea von Harbou. Claude Zoret, anziano e famoso pittore, derubato, tradito e abbandonato da Michael, il suo giovane modello preferito che si è innamorato di una principessa russa, muore, lasciandogli in testamento tutti i suoi averi. Impregnato dei temi della paternità (che si confonde con l'omosessualità, centrale nel romanzo), dell'amore e della morte, il conflitto tra maestro e allievo avviene su due piani: l'arte e la vita. Sul primo vince Zoret, sconfitto dalla vita. La concezione tragica della vita di Dreyer ha qui una delle espressioni più compiute, accostabile a Gertrud, il suo capolavoro di congedo. Fotografia: Karl Freund (anche interprete come commerciante d'arte) e Rudolf Maté (esterni). Titolo danese Mikaël. Muto.
Cerca film simili
6.4
Desiderio+del+cuore
Desiderio del cuore

1924

Cerca film simili
Esther's Choice

Trama non disponibile
Cerca film simili
Esther%27s+Choice
Esther's Choice

2020

Cerca film simili
Debut

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Debut
You and I

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
You+and+I
You and I

2011

Cerca film simili
Sudden Danger

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Sudden+Danger
Sudden Danger

1955

Cerca film simili
Fashion Crimes

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Fashion+Crimes
Fashion Crimes

2001

Cerca film simili
Emmanuelle 6

con Emmanuelle e le modelle più eccitanti del mondo, ci addentriamo nella giungla amazzonica, nel cuore del paradiso. La bellezza può essere pericolosa e le donne si ritrovano presto prigioniere di un potente signore della droga. Ora devono fuggire da una terra di tenebre...
Cerca film simili
4.2
Emmanuelle+6
Emmanuelle 6

1988

Cerca film simili
La Verónica

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
La+Ver%C3%B3nica
La Verónica

2022

Cerca film simili
The Last Big Thing

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
The+Last+Big+Thing
The Last Big Thing

1998

Cerca film simili
Jasmine Is a Star

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Jasmine+Is+a+Star
Jasmine Is a Star

2022

Cerca film simili
Paper Dolls

Trama non disponibile
Cerca film simili
Paper+Dolls
Paper Dolls

1982

Cerca film simili
Svengali

Svengali è un inquietante maestro di musica, capace di controllare le azioni delle sue allieve attraverso ipnosi e telepatia. Quando incontra la meravigliosa modella Trilby, che trasforma in una grande cantante, finisce per innamorarsi di lei, che però è innamorata del giovane pittore Billee. Trilby riuscirà a liberarsi dall'incubo in cui è piombata solo con la morte del suo pigmalione.
Cerca film simili
6.0
Svengali
Svengali

1931

Cerca film simili
Mannequin - Frammenti di una donna

Lou Andreas Sand, giovane donna bella ma problematica, è una famosa modella la cui vita è entrata in una spirale negativa, vive da sola in un cottage su una spiaggia, rimuginando sul suo passato, un groviglio di bugie e illusioni. Afflitta dalla dipendenza e dalla depressione, racconta la sua storia ad Aaron Reinhardt, un conoscente che sta progettando di fare un film su di lei, ma i dettagli che dà sembrano non essere del tutto veri.
Cerca film simili
6.5
Mannequin+-+Frammenti+di+una+donna
Mannequin - Frammenti di una donna

1970

Cerca film simili
Congiunzione di due lune 2 - Ritorno a Two Moon Junction

La ricca modella Savannah lascia la sua stressante vita newyorkese per far visita alla nonna Belle nel suo paesino in Georgia: ritrova luoghi e amici d'infanzia e incappa in una torrida relazione con l'artista maledetto Jake, uno scultore che vive sulla proprietà di Two Moon Junction, una volta appartenuta a Belle. La famiglia di Savannah ha un conto in sospeso con quella di Jake e la relazione tra i due è destinata a far sorgere nuovi conflitti...
Cerca film simili
5.7
Congiunzione+di+due+lune+2+-+Ritorno+a+Two+Moon+Junction
Congiunzione di due lune 2 - Ritorno a Two Moon Junction

1995

Cerca film simili
L'amante perduta

George, giovane architetto impaziente di affermarsi nel lavoro, sta attraversando un periodo di crisi: è insoddisfatto della sua attività e del rapporto con la ragazza con cui convive, ed è terrorizzato dalla prospettiva di essere chiamato alle armi con destinazione Vietnam. Vagando per le strade di Los Angeles alla ricerca dei soldi per pagare la rata della sua automobile, incontra la matura Lola: incuriosito, la segue e scopre che lavora in uno studio dove si realizzano foto pornografiche. I due passeranno una notte d’amore insieme, poi...
Cerca film simili
6.5
L%27amante+perduta
L'amante perduta

1969

Cerca film simili
We'll Take Manhattan

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
We%27ll+Take+Manhattan
We'll Take Manhattan

2012

Cerca film simili
Smile Jenny, You're Dead

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Smile+Jenny%2C+You%27re+Dead
Smile Jenny, You're Dead

1974

Cerca film simili