Polare (1976)

(4,6) basato su 5 voti
Registi
Data di uscita
mar 19, 1976
Durata
01h 44m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Polare

Arma letale 3

Alla vigilia della pensione Roger Murtaugh è degradato per colpa dell'amico e collega Martin Riggs. Con l'aiuto dell'agente Lorna Cole e del petulante Leo Getz, inchiodano un disonesto ex sergente che rifornisce d'armi il ghetto nero di Los Angeles.
Cerca film simili
6.7
Arma+letale+3
Arma letale 3

1992

Cerca film simili
Red Dawn - Alba rossa

Le truppe nord coreane invadono a sorpresa gli Stati Uniti d'America. Dopo lo shock iniziale, seguito da massacri e internamenti in campi di lavoro, i superstiti ancora in libertà decidono di coalizzarsi contro il nemico. Tra di loro vi è anche un gruppo di studenti liceali di una piccola cittadina americana fuggiti sulle montagne.
Cerca film simili
5.7
Red+Dawn+-+Alba+rossa
Red Dawn - Alba rossa

2012

Cerca film simili
Defiance - I giorni del coraggio

1941, i nazisti rastrellano l'Europa Orientale a caccia di ebrei da sterminare. I fratelli Bielski, agricoltori bielorussi, sopravvivono al massacro dei genitori e trovano riparo nei boschi dell'entroterra, dove giocavano da bambini. Qui incontrano altri fuggiaschi, ai quali Tuvia, il fratello maggiore, offre spontaneamente protezione. La notizia della loro resistenza e del furore con cui cercano vendetta, richiama nella foresta molti altri ebrei, che hanno bisogno di essere curati e sfamati. Zus, impulsivo e competitivo, non ci sta e si arruola tra i partigiani armati, mentre Tuvia e il giovane Asael lottano contro il freddo e la fame per costruire il villaggio che li ospiterà fino alla fine della guerra. Grazie all'impresa degli sconosciuti fratelli Bielski, più di 1200 ebrei scamparono allo sterminio.
Cerca film simili
6.8
Defiance+-+I+giorni+del+coraggio
Defiance - I giorni del coraggio

2008

Cerca film simili
The Twilight Saga - Eclipse

Una serie di omicidi, sparizioni e misteriose disgrazie scuote Seattle e minaccia Forks. I Cullen comprendono in fretta che si tratta di un esercito di NeoNati della loro specie: vampiri da poco trasformati, assetati di sangue, violenti e indomabili. Mentre si domanda chi abbia voluto tutto questo e perché, Bella deve anche fronteggiare l'imminenza del diploma e soprattutto della scelta che ha fatto, una scelta irreversibile, decisa per amore di Edward ma osteggiata dal suo migliore amico, Jacob, che ha promesso di lottare fino all'ultimo per farle cambiare idea. La minaccia esterna impone un'alleanza tra vampiri e licantropi, ma della guerra interna al cuore di Bella può decidere solo lei.
Cerca film simili
6.2
The+Twilight+Saga+-+Eclipse
The Twilight Saga - Eclipse

2010

Cerca film simili
Scary Movie 5

Dan e Jody sono una giovane coppia di sposi felici che, dopo aver portato a casa dall'ospedale il loro bambino appena nato, cominciano ad osservare il verificarsi di strane e misteriose attività. Quando poi il caos prende il sopravvento sul lavoro di lei come ballerina e su quello di lui come ricercatore, Jody e Dan si rendono conto di essere di fronte a un malvagio demone. Con la consulenza di qualificati esperti e il supporto di telecamere nascoste ovunque, dovranno capire come liberarsi dal male prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
4.8
Scary+Movie+5
Scary Movie 5

2013

Cerca film simili
Flash Gordon

Nel 25° secolo il dottor Zarro scopre che la luna è stata dirottata di 12 gradi da un potente imperatore del Cosmo. Per impedire la distruzione della Terra parte su un razzo con Flash Gordon accompagnato dalla fidanzata Dale Arden.
Cerca film simili
6.2
Flash+Gordon
Flash Gordon

1980

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Robots

3 robot-themed episodes from various Scooby-Doo series. First stop is Cyber Gulch, where the Mystery, Inc. gang must solve the riddle of the man-a-trons or get terminated in Go West, Young Scoob. En route to Florida, Freddy runs into a real Monster Truck at a championship stock car race in Gentlemen, Start Your Monsters. Buckle up for a roller-coaster ride of fun and fear in Foul Play in Funland when the gang discovers a fully operated amusement park...with nobody in it! Will they find the phantom in the Hall of Mirrors? Stay tuned for more escapades with Scooby-Doo - and watch out for those robots!
Cerca film simili
9.7
Scooby-Doo%21+and+the+Robots
Scooby-Doo! and the Robots

2011

Cerca film simili
Fantozzi alla riscossa

Il ragioniere Ugo Fantozzi è ormai in pensione, ma le umiliazioni non sono ancora finite: una volta all'anno viene convocato dalla Megaditta a cui ha regalato i suoi anni migliori per essere mostrato ai nuovi assunti come esempio di "merdaccia", smidollato, pusillamine, inetto. Ma quando è troppo è troppo: Fantozzi decide di prendere di petto il resto dei giorni che gli restano da vivere. . .
Cerca film simili
6.0
Fantozzi+alla+riscossa
Fantozzi alla riscossa

1990

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

The scares start in Hawaii, where Scooby-Doo and Shaggy are scarfing down the surf-and-turf menu until a giant serpent tries to swallow them faster than you can say She Sees Sea Monsters by the Seashore. In Uncle Scooby and Antarctica, a friendly penguin invites the Mystery, Inc. crew to visit his polar home, which happens to be haunted by an ice ghost! Then, the gang meets music group Smash Mouth while visiting Australia's Great Barrier Reef to watch Shaggy and Scooby compete in a sand castle contest in Reef Grief! Just when they think it's safe to go back in the water... it isn't.
Cerca film simili
9.7
Scooby-Doo%21+and+the+Sea+Monsters
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

2012

Cerca film simili
La gang del bosco

RJ è un procione ingordo e opportunista che fa sempre per sé. A dargli una lezione ci pensa l'orso Vincent, a cui RJ ha cercato di rubare le provviste accumulate per il letargo. Nella fuga rocambolesca le leccornie di Vincent finiscono sotto un tir in corsa e RJ è costretto all'ultimatum: recuperare il cibo perduto entro una settimana o diventare cibo per orsi. L'incontro con una scombinata famiglia allargata in cui convivono appassionatamente una tartaruga, una puzzola, uno scoiattolo, due opossum e cinque istrici, correggerà il suo egoismo. A loro, sempre a caccia di provvigioni per l'inverno, RJ rivela Suburbia, la città degli uomini oltre la siepe. Dietro quel muro verde, la gang del bosco farà scorpacciate di cibo ghiotto e di amicizia.
Cerca film simili
6.6
La+gang+del+bosco
La gang del bosco

2006

Cerca film simili
Nightmare 6 - La fine

Freddy Krueger, agendo nei sogni, ha massacrato tutti giovani di Springwood, tranne uno, John Doe, perchè gli serve per ritrovare il suo unico figlio dalla identità misteriosa. Contro Krueger si battono però due psicologi che suggeriranno il modo per liberarsi una volta per tutte della terribile creatura.
Cerca film simili
5.3
Nightmare+6+-+La+fine
Nightmare 6 - La fine

1991

Cerca film simili
Alien vs. Predator

Ottobre 2004. Una spedizione di scienziati finanziati da un ricco industriale si reca in Antartide per indagare su una 'efflorescenza di calore' di origine misteriosa. Scopriranno una piramide a 600 metri di profondità al cui interno resteranno intrappolati e coinvolti nella feroce lotta tra 12 Aliens e 5 giovani Predators sopravvissuti nei secoli.
Cerca film simili
5.9
Alien+vs.+Predator
Alien vs. Predator

2004

Cerca film simili
Red Dragon

Tre anni dopo il suo ritiro dall'FBI, l'agente Will Graham viene contattato dal suo ex partner, per aiutarlo a risolvere un caso relativo ad un serial killer, noto come "Lupo Mannaro". Graham accetterà e chiederà aiuto ad Hannibal Lecter, suo vecchio nemico, la cui cattura nel 1988, aveva segnato la fine della sua carriera.
Cerca film simili
7.0
Red+Dragon
Red Dragon

2002

Cerca film simili
Congo

Otto persone intraprendono una spedizione in Congo, una misteriosa distesa di Africa inesplorata in cui l'avidità umana e le leggi della natura sono frenetiche. Quando gli amanti del brivido - alcuni con ulteriori motivi - si imbattono in una razza di scimmie assassine.
Cerca film simili
5.5
Congo
Il monello

Un povero vetraio adotta un bimbo abbandonato, crescendolo come se fosse suo figlio.
Cerca film simili
8.2
Il+monello
Il monello

1921

Cerca film simili
Terminator 2 - Il giorno del giudizio

Dieci anni dopo i fatti del primo episodio, un altro, più evoluto Terminator viene inviato sulle tracce di Sarah Connor: stavolta l'obbiettivo è il figlio John, il futuro leader della ribellione alle macchine che stanno per conquistare il mondo. Ma anche i ribelli, dal futuro, cercheranno di provvedere alla protezione del ragazzo.
Cerca film simili
8.1
Terminator+2+-+Il+giorno+del+giudizio
Terminator 2 - Il giorno del giudizio

1991

Cerca film simili
Toy Story 3 - La grande fuga

Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare dei vecchi giocattoli. Loro, i giocattoli, già conoscono il proprio destino, da anni Andy non gioca più come lo vediamo fare nella fenomenale sequenza d'apertura (un gioiello di racconto caotico infantile), volubili come sono però rimangono offesi dal trattamento riservatogli e quando un malinteso li fa finire nello scatolone destinato all'asilo di Sunnyside prendono l'evento di buon grado. Solo Woody, testardo, irriducibile e affezionato, continua a credere che il loro posto sia con il padrone. Gli altri lo capiranno quando scopriranno come in realtà Sunnyside sia una prigione dalla quale è impossibile evadere, gestita con pugno di ferro da una congrega di giocattoli feriti dall'abbandono dei propri padroni.
Cerca film simili
7.8
Toy+Story+3+-+La+grande+fuga
Toy Story 3 - La grande fuga

2010

Cerca film simili
Cricchetto pilota con brevetto

Di fronte al negozio di pneumatici di Luigi, Guido gira intorno con le sue forcelle sgangherate perché Mater gli sta insegnando a volare. Un scettico Saetta McQueen chiede a Mater cosa ne sa sul volo, e lui gli risponde "Everything" (in Italiano "tutto quanto"). Mater inizia quindi a raccontare la storia..
Cerca film simili
5.9
Cricchetto+pilota+con+brevetto
Cricchetto pilota con brevetto

2011

Cerca film simili
Stoffa da campioni 2 - Piccoli grandi eroi

Los Angeles. L'allenatore della squadra juniores di hockey dei "Might Ducks" sta seriamente decidendo se lasciare il team per passare al professionismo. Tutto ciò alla vigilia della partita più importante, contro i campioni del mondo.
Cerca film simili
6.2
Stoffa+da+campioni+2+-+Piccoli+grandi+eroi
Stoffa da campioni 2 - Piccoli grandi eroi

1994

Cerca film simili
Presto

Presto DiGiotagione è un prestigiatore il cui piatto forte nei suoi spettacoli è quello del coniglio che esce dal cilindro. Il cilindro che usa è magico davvero, in quanto è un portale comunicante con un altro cappello, dal quale si estrae il suddetto coniglio, di nome Alec Azam. Una sera però Presto dimentica di dare ad Alec la sua carota quotidiana. Questo si vendicherà rovinandogli lo spettacolo e sottoponendolo a un susseguirsi di botte e colpi, come nella tradizione dei cartoon anni '40.
Cerca film simili
7.8
Presto
Trilli e la nave pirata

Quando Zarina, un’incompresa custode della polvere magica, ruba della polvere di fata blu dalla Radura Incantata e fugge via, Trilli e le sue amiche fate si precipitano a recuperarla. Tuttavia, durante la loro ricerca si imbattono in Zarina, divenuta una fata pirata alleata coi pirati dell'Isola del Teschio, finendo per ritrovarsi con i rispettivi talenti scambiati tra loro. Intraprendono quindi una corsa contro il tempo per recuperare la polvere di fata blu e tornare a casa per salvare la Radura Incantata.
Cerca film simili
6.9
Trilli+e+la+nave+pirata
Trilli e la nave pirata

2014

Cerca film simili
Duro da uccidere

In California un politico corrotto e i suoi scagnozzi sparano al detective di Los Angeles Mason Storm, lasciandolo in fin di vita. Presto però dovranno fare i conti con la realtà: Storm è un uomo duro da uccidere. Steven Seagal, uno dei più affascinanti interpreti di film d'azione, con questo thriller ha riscosso un successo di botteghino due volte superiore al suo film debutto Nico. Dopo sette anni trascorsi in coma, il detective Storm si risveglia con un solo scopo: la vendetta. Assistito da un'infermiera piena di attenzioni, si rimette in forma per poter finalmente dare libero sfogo alla sua incredibile maestria nelle arti marziali
Cerca film simili
6.0
Duro+da+uccidere
Duro da uccidere

1990

Cerca film simili
Nightmare 5 - Il mito

Alice (Lisa Wilcox) ha un incubo nel quale fa la doccia e viene proiettata, nuda, in un sotterraneo. Poi si ritrova nei panni di suora, come Amanda Krueger, tra cento dementi (tra cui Robert Englund in un cameo senza trucco da Freddy) che la violenteranno dando vita a Freddy. Poi Alice si sveglia. Alla festa del diploma, ritrova il fidanzato Dan (Danny Hassel), al quale rivela l’incubo. Dan la conforta ricordandole che se lei non rimaterializzerà Krueger (Robert Englund) non ci saranno problemi. Ma Alice sogna la nascita di Freddy a opera di Amanda Krueger (Beatrice Boepples). E benché cerchi di impedirlo, è testimone del riformarsi del mostro, che torna in azione più potente di prima. Per sconfiggerlo, Alice dovrebbe trovare i resti di Amanda, nella torre.
Cerca film simili
5.4
Nightmare+5+-+Il+mito
Nightmare 5 - Il mito

1989

Cerca film simili
Arma letale 4

I detective Riggs, Murtaugh e Cole, insieme al petulante e iperattivo Leo Getz e alla giovane recluta Lee Butters tentano di chiarire una serie di eventi che coinvolgono un signore del crimine asiatico. Ben presto, però, una normale indagine si trasforma in una missione mortale che ha come obiettivo la vendetta.
Cerca film simili
6.6
Arma+letale+4
Arma letale 4

1998

Cerca film simili
Killer

An innocent cab driver is mistaken for a contract killer and imprisoned. Soon, he is sprung by a mob boss who needs a "killer" for a few more jobs.
Cerca film simili
7.6
Killer
Frankenweenie

Dopo aver inaspettatamente perso il suo adorato cane Sparky, il giovane Victor sfrutta il potere della scienza per riportare in vita il suo amico, con qualche lieve variazione. Prova a nascondere la sua creazione cucita-in-casa, ma quando Sparky esce i compagni di scuola di Victor, gli insegnanti e l’intera città scoprono che “tenere al guinzaglio una nuova vita” può essere mostruoso.
Cerca film simili
7.0
Frankenweenie
Frankenweenie

2012

Cerca film simili
X-Men 2

Magneto (Ian Mckellen) è relegato nella prigione di plastica, ma le minacce per la sicurezza degli X-Men non sono finite. Un mutante sembra macchiarsi di un crimine gravissimo; l'attentato alla vita del presidente degli Stati Uniti. Quell'uomo è Kurt Wagner (Alan Cumming), alias Nightcrawler. L'attentato scatena una campagna persecutoria nei confronti degli X-Men; il generale Striker viene incaricato di colpire il male alla radice e prepara in imboscata alla scuola speciale del dottor Xavier (Patrick Stewart).
Cerca film simili
7.0
X-Men+2
X-Men 2

2003

Cerca film simili
Arrugas - Rughe

Dopo aver manifestato i primi segni del morbo di Alzheimer, Emilio viene condotto in una casa di cura per anziani e da subito stringe amicizia con Miguel, da tempo lì ricoverato. Come tutti gli altri ospiti della struttura, anche Emilio ha l'incubo di finire al piano superiore dove, senza comfort e sostegno dei compagni, si respira l'aria dell'ospizio vero e proprio. Escogita così uno stravagante piano che gli regala nuova linfa e rompe la noia che imperversava nelle giornate dei suoi nuovi compagni d'avventura.
Cerca film simili
7.6
Arrugas+-+Rughe
Arrugas - Rughe

2011

Cerca film simili
Il quinto elemento

Una congiunzione provoca l'apertura di un varco attraverso cui una forza penetra nel nostro universo. Gli antichi egizi lo sapevano, ed anzi erano i custodi dell'arma capace di arrestarla, basata sulla fusione dei quattro elementi primari: terra, acqua, fuoco e aria, e di un quinto elemento. Ma agli inizi del ventesimo secolo scendono sulla Terra i Mondoshawan, esseri superiori e benefici che portano via l'arma, promettendo di restituirla. Il momento arriva nel 2259, quando il passaggio si riapre e l'universo è di nuovo minacciato. I Mondoshawan rispediscono sulla Terra l'arma con il quinto elemento, l'amore, incarnato in Leeloo, ma l'astronave viene intercettata e distrutta dai Mangalore. Fortunatamente dal relitto vengono estratti resti sufficienti a clonare la ragazza, ma la nuova Leeloo non ricorda nulla di sè nè del compito che l'attende. Fuggendo si imbatte nel tassista Korben Dallas, che l'aiuterà a recuperare gli altri quattro elementi e a salvare il mondo.
Cerca film simili
7.5
Il+quinto+elemento
Il quinto elemento

1997

Cerca film simili
A.C.O.D. - Adulti complessati originati da divorzio

Da quindici anni, Carter è alle prese con il fuoco incrociato dei due genitori divorziati e si prende cura dello spensierato fratello minore Trey. Presto, però, scopre di aver fatto parte inconsapevolmente di uno speciale programma di studio della dottoressa Judith, la psicoterapeuta dell'infanzia che ha monitorato i suoi comportamenti per un libro sugli effetti della separazione dei genitori sui figli. Arruolato per un seguito del libro, Carter si ritroverà immerso in qualcosa che genera terrore in tutta la famiglia e costringe lui a confrontarsi con il suo caotico passato.
Cerca film simili
5.5
A.C.O.D.+-+Adulti+complessati+originati+da+divorzio
A.C.O.D. - Adulti complessati originati da divorzio

2013

Cerca film simili
Maial College 2

Dopo essersi laureato al Coolidge College, Taj decide di cambiare aria e Paese, trasferendosi in Inghilterra per frequentare l'England's Camford University. Le sue intenzioni sono chiare: farà di tutto infatti pur di emulare le gesta del padre, noto conquistatore e playboy. Ma, giunto nell'antica e prestigiosa università inglese, si rende conto che le cose non stanno come credeva. Per affermarsi sul gruppo di studenti, dovrà entrare a far parte di una sorta di clan esistente all'interno della scuola.
Cerca film simili
5.0
Maial+College+2
Maial College 2

2006

Cerca film simili
Sex and the City 2

Carrie Bradshaw si è sposata, ha tradito la moda per l'arredamento, ha escluso l'idea di un figlio in totale accordo con Big, ha pubblicato un libro, eppure non è felice: nella sua vita non c'è più lo "scintillio" di una volta. Charlotte, che di tutto fece per avere un bambino, ora ne ha due, bellissime, opportunamente viziate e inaspettatamente faticose. Miranda è un bravo avvocato, ma è una donna e il suo capo uomo si permette di zittirla, mandandola su tutte le furie. Infine Samantha è in menopausa e per questo schiava di creme costosissime e ormoni in pillole.
Cerca film simili
6.1
Sex+and+the+City+2
Sex and the City 2

2010

Cerca film simili
Fantozzi subisce ancora

Continua il calvario del ragionier Ugo Fantozzi, impiegato di concetto (frustrato e brutalizzato) in una multinazionale. Dopo una faticosa giornata d'ufficio, alle prese con i soliti problemi e schiavizzato, come al solito, dai colleghi, il povero ragionier Fantozzi deve subire anche una catastrofica riunione di condominio. Parte quindi per una gita con la famiglia a bordo di un incredibile camper. Al ritorno scopre che la sua bruttissima figlia, sedotta e abbandonata, è incinta.
Cerca film simili
6.4
Fantozzi+subisce+ancora
Fantozzi subisce ancora

1983

Cerca film simili
I visitatori 2 - Ritorno al passato

Il matrimonio fra il nobile Goffredo de Montemirail e la bella erede della casata Frenegonde è ormai imminente. Solo all'ultimo momento si scopre che i gioielli della famiglia del cavaliere sono scomparsi: c'è tra questi la preziosissima reliquia che da sempre assicura fertilità e prosperità alla famiglia. Dopo i primi momenti di panico, si capisce che i gioielli sono stati dimenticati nel XX secolo durante il precedente viaggio spazio-tempo effettuato da Goffredo. Questi dunque si vede costretto a ripercorrere il viaggio dal Medioevo alla fine del 1900.
Cerca film simili
6.0
I+visitatori+2+-+Ritorno+al+passato
I visitatori 2 - Ritorno al passato

1998

Cerca film simili
Un poliziotto a 4 zampe 2

Dopo dieci anni di servizio è arrivato il momento per il poliziotto a quattro zampe Jerry Lee di andare in pensione. Una decisione che non trova convinto il suo "partner" Dooly, che cerca di tenerlo in servizio. dopo un'azione andata male, però, Dooly si rende conto che il cane non è più sveglio come un tempo e rischia di mettere a repentaglio la sua vita e quella di altri poliziotti. Le cose non cambiano molto quando scopre che il suo nuovo partner è un giovane doberman, che dovrà anche prendersi la briga di addestrare. Ma dopo i primi giorni, tra i due nasce un grande affiatamento...
Cerca film simili
5.6
Un+poliziotto+a+4+zampe+2
Un poliziotto a 4 zampe 2

1999

Cerca film simili
Il figlio di Chucky

La Bambola assassina è tornata! È il quinto film della serie horror. Chucky e Tiffany si rtrovano a dover allevare il loro figlio per poter creare una terribile famiglia di bambole assassine.
Cerca film simili
5.4
Il+figlio+di+Chucky
Il figlio di Chucky

2004

Cerca film simili
Riflessi di paura 2

Dopo aver perso la sua fidanzata in un incidente automobilistico, che gli ha procurato gravi ustioni, Max Matheson accetta mal volentieri un lavoro come guardiano notturno presso l’emporio del padre. Quando un suo collega viene brutalmente ucciso e Max comincia a vedere una giovane donna negli specchi del negozio, che cerca disperatamente di comunicare con lui, il primo pensiero è quello di essere impazzito. O di essere la prossima vittima.
Cerca film simili
5.5
Riflessi+di+paura+2
Riflessi di paura 2

2010

Cerca film simili
RoboCop

RoboCop è ambientato nel 2028, anno in cui la multinazionale conglomerata OmniCorp è leader nell’industria robotica. All’estero, i droni da essa prodotti, vengono impiegati dalle forze militari da anni, ma sono stati vietati come tutori della legge all’interno dei confini americani. Ora la OmniCorp vorrebbe impiegare questa controversa tecnologia anche sul fronte interno, considerando questa opportunità un’occasione d’oro. Quando Alex Murphy (Joel Kinnaman) – marito affettuoso, padre, e buon poliziotto, facendo del suo meglio per arginare l’ondata di criminalità e corruzione a Detroit – resta gravemente ferito, la OmniCorp intravede un’occasione unica per creare un poliziotto ibrido, in parte uomo ed in parte robot. La OmniCorp immagina un futuro in cui ogni città avrà il suo RoboCop, con conseguenti ricavi miliardari per i propri azionisti; ma alla OmniCorp stanno dimenticando una cosa fondamentale: che c’è pur sempre un uomo all’interno della macchina.
Cerca film simili
5.9
RoboCop
RoboCop

2014

Cerca film simili
Sherlock Holmes

Sul finire dell'Ottocento, Londra è una città affascinante e pericolosa. Le novità tecnologiche attirano i cittadini più curiosi, ma il richiamo per l'occulto e il soprannaturale è altrettanto forte. Quando Sherlock Holmes e il fido dottor Watson consegnano l'assassino di giovani donne Lord Blackwood alla giustizia e, dopo aver assistito all'esecuzione capitale, assistono non di meno alla sua apparente resurrezione, Holmes è felice di potersi finalmente interessare di qualcosa alla sua portata. Tanto più che si è ripresentata a lui la bella Irene Adler, chiedendo il ritrovamento di un uomo che si scoprirà interrato nella bara di Blackwood. I casi si intrecciano, si aggrovigliano, sporcano gli abiti di fumo e di avventura.
Cerca film simili
7.2
Sherlock+Holmes
Sherlock Holmes

2009

Cerca film simili
88 minuti

Jack Gramm è uno psichiatra forense a disposizione dell'FBI. Insegna all'Università ed è dotato di un indiscutibile fascino che attrae l'altro sesso. Ne facciamo la conoscenza proprio nei giorni in cui Jon Forster, un serial killer che lui ha contribuito in maniera determinante a far condannare a morte, sta per essere soppresso. L'uomo proclama con ancora maggiore forza la sua innocenza perché è avvenuto un delitto che ha le stesse caratteristiche di quelli a lui attribuiti. La vittima è una studentessa di Gramm il quale è convinto che si tratti di un caso di pura e semplice emulazione. Ma riceve un avvertimento da qualcuno che sembra conoscere ogni sua mossa: ha ancora 88 minuti di vita. Da quel momento ogni secondo diviene prezioso e Gramm deve cercare di capire chi, tra i giovani studenti che ne incrociano il percorso, è dalla sua parte e chi no.
Cerca film simili
5.8
88+minuti
88 minuti

2007

Cerca film simili
An Hour and a Half

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
An+Hour+and+a+Half
An Hour and a Half

2012

Cerca film simili
Game Over

Una donna che prova antipatia per la fidanzata del figlio si ritrova a lavorarci insieme, facendo di tutto pur di separarli.
Cerca film simili
2.9
Game+Over
Game Over

2012

Cerca film simili
Sevilla

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Sevilla
Sevilla

2012

Cerca film simili
Under the Black Eagle

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Under+the+Black+Eagle
Under the Black Eagle

1928

Cerca film simili
Dayavan

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Dayavan
Dayavan

1988

Cerca film simili
Tuhog

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Tuhog
Smoke

Trama non disponibile
Cerca film simili
Smoke
Rompicapo a New York

Xavier Russeau vive a Parigi, ha quarant'anni, una moglie, due figli e una crisi da gestire. Wendy, la sua compagna, lo sta lasciando per un fidanzato ricco e americano con cui si trasferisce presto nel cuore di Manhattan. Deciso a crescere i suoi bambini e ad occuparsi della loro educazione, Xavier lascia Parigi per New York dove ricomincia da zero. Lo accolgono e lo assistono Ju e Isabelle, l'amica lesbica che desiderava un figlio e a cui ha donato il seme. Accomodato molto presto in un appartamento di Chinatown, Xavier scrive il suo romanzo, si prende cura dei suoi figli, firma le carte del divorzio, organizza un matrimonio bianco per ottenere la cittadinanza americana, resiste alle pressioni dell'ufficio immigrazione e ospita Martine, la sua prima fidanzata in viaggio di 'affari' a New York. La vita per lui sembra complicata e complicarsi ma il lieto fine è dietro l'angolo e all'ombra dei grattacieli.
Cerca film simili
6.6
Rompicapo+a+New+York
Rompicapo a New York

2013

Cerca film simili
Xiao shi dai

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Xiao+shi+dai
Xiao shi dai

2013

Cerca film simili
Il grande peccato

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Il+grande+peccato
Il grande peccato

1961

Cerca film simili
The Good Nurse

Sospettando che il suo collega sia responsabile di una serie di misteriose morti di pazienti, un'infermiera rischia la propria vita per scoprire la verità in questo avvincente thriller basato su fatti realmente accaduti.
Cerca film simili
6.9
The+Good+Nurse
The Good Nurse

2022

Cerca film simili
Autoreverse

Caty lavora come cameraman per un telegiornale parigino quando incontra il capo di un quartetto di rapinatori pittoreschi che le fanno una bizzarra proposta: filmare le loro rapine. Accetta: la paga è alta e il rischio la eccita.
Cerca film simili
6.0
Autoreverse
Autoreverse

2003

Cerca film simili
Il cattivo tenente

Il film narra le vicende di un tenente della polizia americana, corrotto, dedito a tutti i tipi di droga, alcool e gioco d'azzardo. Il tenente pare avere soltanto due scopi: drogarsi e scommettere. Solo nell'uso di stupefacenti riesce bene, mentre scommette compulsivamente esibendo teorie strampalate per spiegare le sue scelte. Quando una giovane suora viene violentata in una chiesa da due balordi, il tenente inizia a occuparsi del caso, ma è sconvolto dalla reazione della donna, che perdona i suoi aggressori. Solo alla fine, in una chiesa, in preda a una crisi mistica durante la quale realizza il significato della sua vita amorale, ha una visione in cui Gesù gli viene incontro, e capisce il significato del perdono della suora. Il poliziotto si getta per le strade all'inseguimento dei colpevoli, e, una volta trovatili, anziché ucciderli li lascia fuggire, preferendo assecondare il perdono della suora anziché la propria sete di vendetta.
Cerca film simili
7.0
Il+cattivo+tenente
Il cattivo tenente

1992

Cerca film simili
Seduzione pericolosa

Frank Keller è un investigatore newyorkese che indaga sul caso di un serial killer che cerca le sue vittime tra coloro che scrivono annunci sui giornali per cercare l'anima gemella...
Cerca film simili
6.6
Seduzione+pericolosa
Seduzione pericolosa

1989

Cerca film simili
Reprise

Due amici scrittori sono in attesa di notizie sui loro romanzi d'esordio. Quando il libro di Phillip è pubblicato prima di quello di Erik, la fama lo coglie impreparato.
Cerca film simili
7.1
Reprise
Reprise

2006

Cerca film simili
Brotherly Lies

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Brotherly+Lies
Brotherly Lies

2022

Cerca film simili
Zanna Bianca - Un piccolo grande lupo

Jack Conroy, un giovane cercatore d'oro, sbarca in Alaska durante la febbre dell'oro per cercare una miniera lasciatagli in eredità dal padre. Qui si unisce ad altri due cercatori, Alex e Skunker, che lo accompagnano nel suo viaggio. Attraversando una sperduta zona di foresta, i tre uomini e i loro cani da slitta vengono aggrediti da un branco di lupi. Durante la notte una lupa, in realtà mezza lupa e mezza cagna poiché non teme il fuoco, attira i cani lontano dal falò per farli mangiare dal branco. Skunker tenta di difendere i cani, spara sul branco ferendo la lupa ma viene in seguito ucciso dagli altri lupi. Il mattino seguente, l'arrivo di altri uomini salva Jack ed Alex che riprendono il viaggio, mentre la lupa si trascina fino alla tana dove muore. Il suo cucciolo si allontana in cerca di cibo e finisce in una trappola; viene trovato da un indiano di nome Castoro Grigio, che lo battezza Zanna Bianca e lo addestra come cane da slitta.
Cerca film simili
6.7
Zanna+Bianca+-+Un+piccolo+grande+lupo
Zanna Bianca - Un piccolo grande lupo

1991

Cerca film simili
Factory Girl

Una bella e ricca ragazza abbandona l'università e si trasferisce a New York, dove incontra un giovane, vulcanico artista, che promette di fare di lei la star che ha sempre sognato di essere. Ma la sua fama improvvisa la porterà ben presto a perdere contatto con la realtà...
Cerca film simili
6.0
Factory+Girl
Factory Girl

2006

Cerca film simili
Mean Creek

Timido e minuto, Sam è vittima dell'attacco immotivato dell'arrogante Georgie, bullo della scuola. In seguito al pestaggio, Rocky, fratello maggiore di Sam, escogiterà insieme ad altri due amici un piano per punire ed umiliare il corpulento bullo: con la scusa di un falso compleanno, il gruppo inviterà Georgie a fare una gita, nel corso della quale dovrebbe consumarsi la vendetta. Resosi conto che Georgie è in realtà un ragazzo solo e disadattato, Sam chiederà al fratello Rocky di abortire il piano, ma saranno le dinamiche del gruppo a determinare gli eventi, tra pulsioni adolescenziali e dolorosa acquisizione del senso di responsabilità.
Cerca film simili
6.8
Mean+Creek
Mean Creek

2004

Cerca film simili
Mahjong and the West

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Mahjong+and+the+West
Mahjong and the West

2014

Cerca film simili
Feeling Through

Mentre vaga per New York, il diciottenne Tereek incontra Artie, un uomo sordo-cieco che cerca di tornare a casa.
Cerca film simili
7.2
Feeling+Through
Feeling Through

2019

Cerca film simili
Casa di bambola

Nora, moglie dell'integerrimo avvocato Torvald Helmer, per potere curare da una grave malattia il marito, falsifica un documento e con questo ottiene un prestito da Krogstad. Ma qualche tempo dopo Krogstad, minacciato di licenziamento da Helmer, ricatta Nora. Helmer viene a conoscenza di tutto e non capisce assolutamente le ragioni della moglie, che ha sempre trattato come un essere completamente dipendente e subalterno: ciò che davvero lo preoccupa è lo scandalo che può sorgere e offuscare la sua reputazione. Krogstad desiste infine dal suo ricatto e Helmer si dichiara pronto a "perdonare" Nora: ma la donna è disgustata dalla sua insensibile ipocrisia e decide di abbandonare marito e figli.
Cerca film simili
4.4
Casa+di+bambola
Casa di bambola

1973

Cerca film simili
11:47

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
11%3A47
Bandera rota

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Bandera+rota
Bandera rota

1979

Cerca film simili
Rashomon

Kyoto, periodo Heian. Un boscaiolo, un monaco e un vagabondo si interrogano su una vicenda, l'assassinio di un samurai e lo stupro di sua moglie per mano del bandito Tajômaru, che li ha coinvolti come testimoni. Mentre si susseguono le dichiarazioni dei protagonisti davanti a un tribunale sulla loro versione dei fatti, la verità anziché emergere sembra vieppiù allontanarsi. In un Giappone ancora dilaniato dai lasciti del dopoguerra, Kurosawa Akira ritorna a un'altra epoca di morte e sofferenza, quel periodo Heian in cui di fronte alla porta del tempio di Rashô non scorrevano che sangue, violenza e frode.
Cerca film simili
8.1
Rashomon
Rashomon

1950

Cerca film simili
Basquiat

Jean-Michel Basquiat è un giovane artista di strada newyorkese. L’incontro con Andy Warhol lo proietta repentinamente nel sofisticato milieu delle gallerie d’arte di Soho; ma questo ambiente cinico e opportunista, non fa per Jean-Michel, che nonostante l’amore di Gina, la sua ragazza, cade preda di uno stato depressivo che si aggraverà con la scomparsa di Warhol e lo porterà - a soli 27 anni - a un’ultima, fatale overdose di eroina.
Cerca film simili
6.6
Basquiat
Basquiat

1996

Cerca film simili
Dogville

Stati Uniti, inizio anni Trenta del secolo scorso. Una giovane ed affascinante donna in fuga arriva in un piccolo centro di provincia. Di lì a poco la sua presenza sconvolgerà la tranquilla esistenza della comunità locale.
Cerca film simili
7.8
Dogville
Dogville

2003

Cerca film simili
Kukushka - Disertare non è reato

Finlandia 1944. L'esercito finlandese combatte contro l'Unione Sovietica a fianco dei nazisti. Willi è un cecchino finlandese che cerca di disertare, mentre Ivan è un soldato dell'Armata Rossa scampato per un pelo alla morte. I due nemici, condannati a morte dai loro rispettivi superiori, si rifugiano nella fattoria di Anna - vedova di guerra da quattro anni - che offre asilo ad entrambi. I due, pur così diversi, dovranno imparare a convivere. Onusto di non pochi premi conqistati anche in zona nostrana (Viareggio), Kukushka (il titolo si riferisce al termine con cui i russi designavano i cecchini finlandesi)è un film più utile che realmente bello.
Cerca film simili
7.1
Kukushka+-+Disertare+non+%C3%A8+reato
Kukushka - Disertare non è reato

2002

Cerca film simili
A mia sorella!

Due sorelle francesi in vacanza al mare. La prima (sedicenne) attraente, la seconda (due anni di meno) decisamente sovrappeso. La prima non puo' mettere il naso fuori di casa se non accompagnata dalla seconda alla quale non risparmia critiche e apprezzamenti pesanti sull'aspetto fisico. La prima conosce in un bar e subito flirta con Fernando, uno studente italiano di Legge. Lo porta a casa e la notte lui cerca subito il rapporto completo. Ma lei è vergine e nella stessa stanza dorme la sorella. La notte successiva, grazie anche al dono di un anello prezioso, le cose vanno oltre. Peccato che arrivi la madre del ragazzo pretendendo la restituzione dell'anello che le appartiene. Le vacanze terminano all'improvviso. Si ritorna a casa ma nel corso di una sosta la madre e le figlie verranno aggredite da un maniaco.
Cerca film simili
6.2
A+mia+sorella%21
A mia sorella!

2001

Cerca film simili
The Experiment - Cercasi cavie umane

Stavano solo cercando un modo per fare soldi velocemente. Ora stanno solo cercando un modo per restare vivi. Tutto è cominciato come un esperimento nel nome della scienza. 20 uomini hanno scelto di rinunciare ai propri diritti civili per due settimane in cambio di denaro.
Cerca film simili
7.4
The+Experiment+-+Cercasi+cavie+umane
The Experiment - Cercasi cavie umane

2001

Cerca film simili
Balla coi lupi

Joh Dunbar è considerato un eroe dopo che accidentalmente conduce le truppe dell'unione alla vittoria durante la Guerra Civile. Richiede una posizione sulla frontiera dell'ovest, ma la trova deserta. Presto, però, scopre di non essere solo ed incontra un lupo che chiama "due calzini" e una tribù pellerossa. Presto, Dunbar stringe amicizia con la tribù e scopre una donna bianca cresciuta dalla tribù di nativi...
Cerca film simili
7.8
Balla+coi+lupi
Balla coi lupi

1990

Cerca film simili
Sesso & potere

Per distogliere l'attenzione dei media e dell'opinione pubblica americana da uno scandalo sessuale che vede coinvolto il presidente degli Stati Uniti d'America, i suoi addetti alle pubbliche relazioni – con l'aiuto del produttore Stanley Motss – organizzano la messa in scena di una finta guerra contro l'Albania per favorirne la riconferma alla Casa Bianca. A undici giorni dalle elezioni, infatti, il consenso attorno al presidente rischia di precipitare a causa di una giovane ragazza scout che lo accusa di aver abusato di lei durante una gita alla Casa Bianca. Il piano per distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica dallo scandalo sessuale consta di due fasi principali: durante la prima viene simulata un conflitto contro il piccolo stato balcanico, accusato di dare ospitalità ad alcune pericolose cellule terroristiche che minacciano la sicurezza degli Stati Uniti.
Cerca film simili
7.0
Sesso+%26+potere
Sesso & potere

1997

Cerca film simili
The Terminal

Viktor Navorski giunge all'aeroporto J.F. Kennedy di New York dalla Krakozhia, un piccolo stato sorto dalla frantumazione dell'Urss. Nel momento in cui giunge al desk dei visti viene però bloccato. In Patria c'è stato un colpo di stato. Il nuovo regime non viene riconosciuto dagli Stati Uniti e quindi lui non può entrare in America. Benché il responsabile dell'aeroporto, in attesa di un'ispezione per passaggio di grado, a un certo punto lo spinga ad infrangere la legge Viktor non esce dal terminal che diventa la sua casa in attesa di poter realizzare il sogno per cui è giunto negli States.
Cerca film simili
7.3
The+Terminal
The Terminal

2004

Cerca film simili
Sex Crimes - Giochi pericolosi

Il docente Sam Lombardo (Dillon) piace alle allieve che letteralmente lo assediano. Una ragazza lo denuncia per stupro. Negli USA non si scherza con queste accuse, insomma perde tutto. In seguito emerge la sua innocenza, ma il processo ha smosso peccati grandi e piccoli di tutti. Alla fine si trattava di un piano per ottenere un risarcimento di qualche milione di dollari. Il piano finisce male, così come il docente.
Cerca film simili
6.4
Sex+Crimes+-+Giochi+pericolosi
Sex Crimes - Giochi pericolosi

1998

Cerca film simili
Trainspotting

Edimburgo. Mark Renton, ladruncolo per necessità, ha scelto un'onesta e sincera tossicodipendenza. Begbie, uno psicopatico violento e alcolizzato spaventa perfino i suoi amici, ma non si sognerebbe nemmeno di toccare la droga. Spud, un disperato, ma amabile eroinomane. Sick Boy, un narciso dalle conoscenze enciclopediche su Sean Connery, in grado di tenere sotto controllo la propria dipendenza dall'eroina. Poi c'è Tommy che non si droga, è un maniaco delle escursioni all'aria aperta e di Iggy Pop. Ai margini della storia, ci sono le ragazze del gruppo.
Cerca film simili
8.0
Trainspotting
Trainspotting

1996

Cerca film simili
Il diario di Bridget Jones

Bridget è una ragazza perennemente in lotta con la bilancia, il suo lavoro, la mancanza di un uomo, gli anni che passano e le molte - a suo dire - sue imperfezioni. Come buon proposito per l'anno nuovo, decide di prendere in mano la sua vita tenendo un diario nel quale scrivere sempre tutta la verità. I fuochi d'artificio iniziano quando il suo affascinante, ma inaffidabile, capo comincia ad interessarsi alla 'bizzarra' miss Jones. Si getteranno nella mischia anche una banda di eccentrici amici e, soprattutto, una nuova conoscenza, che sembra poco simpatica ma in seguito riserverà delle sorprese.
Cerca film simili
6.7
Il+diario+di+Bridget+Jones
Il diario di Bridget Jones

2001

Cerca film simili
Harry ti presento Sally...

Due compagni di università, dopo la laurea, fanno il viaggio in auto da Chicago a New York sopportandosi cortesemente, soprattutto perchè lui sostiene che tra un uomo e una donna non ci può essere amicizia, perchè c'é sempre di mezzo il sesso. Dopo undici anni si ritrovano, e decidono di provare a diventare amici. L'amicizia si trasforma in amore, ma non lo vogliono ammettere, sino a quando ci si mette di mezzo il sesso.
Cerca film simili
7.4
Harry+ti+presento+Sally...
Harry ti presento Sally...

1989

Cerca film simili
Il trono di sangue

Taketoki Washizu è un nobile a cui viene profetizzata l'ascesa al potere e l'invincibilità fino a quando la foresta non si muoverà verso il suo castello. La profezia si avvera: Washizu, consigliato dalla moglie Asaji, uccide il re ed usurpa il trono, mentre l'amico Miki si impadronisce di un castello. Durante i funerali del re, i guerrieri vengono a conoscenza del delitto e Washizu e Asaji vengono assaliti dai sensi di colpa. Istigato ancora dalla moglie, Washizu esercita ancora di più il suo dispotico potere combattendo contro tutti coloro che lo ostacolano ma, durante un banchetto, l'ombra dell'assassinato gli appare davanti. Intanto una parte del paese si ribella e un esercito marcia contro il castello. Alla fine, Washizu si trova di fronte l'esercito nemico che avanza proteggendosi con i rami degli alberi.
Cerca film simili
7.9
Il+trono+di+sangue
Il trono di sangue

1957

Cerca film simili
Loev

Un'escursione in montagna spinge un genio di Wall Street a esplorare i propri sentimenti per un vecchio amico disilluso dal compagno. Gli effetti sono dirompenti.
Cerca film simili
5.3
Loev
Animal Político

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Animal+Pol%C3%ADtico
Animal Político

2017

Cerca film simili
Crazy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Crazy
A proposito di donne

Storia dell'amicizia che lega tre donne apparentemente diverse tra loro, ma tutte reduci da insoddisfacenti esperienze domestiche: una jazz-woman omosessuale e provocatoria, una borghese "all american" malata di Aids e una giovane irriverente e inarrestabile.
Cerca film simili
6.3
A+proposito+di+donne
A proposito di donne

1995

Cerca film simili
Sotto accusa

Jodie Foster regala un'interpretazione da Oscar® nel ruolo di Sarah Tobias, una ragazza indipendente e spregiudicata, violentata da un gruppo di ubriachi, nel retro di un bar del quartiere. E questo è solo l'inizio dell'incubo. Ora Sarah si trova a combattere il sistema legale non una ma due volte. Con l'aiuto del suo avvocato cercherà infatti di far incriminare sia gli aggressori materiali che gli spettatori che hanno incitato e incoraggiato la violenza carnale.
Cerca film simili
7.0
Sotto+accusa
Sotto accusa

1988

Cerca film simili
Tin Men - 2 imbroglioni con signora

Bill e Ernest fanno lo stesso mestiere (rivenditori di rivestimenti in alluminio per abitazioni) e hanno la stessa passione: le Cadillac. Un giorno, un incidente stradale in cui rovinano le rispettive auto li arma l'uno contro l'altro: per vendicarsi iniziano una serie di dispetti reciproci. Ma lo scontro prima o poi dovrà terminare: il municipio, infatti, ha revocato loro la licenza a causa dei mezzi troppo spregiudicati di vendita. I due si trovano così senza lavoro.
Cerca film simili
6.3
Tin+Men+-+2+imbroglioni+con+signora
Tin Men - 2 imbroglioni con signora

1987

Cerca film simili
Dear Wendy

Dick prese la pistola, in un giorno uguale a tutti i giorni di Estherslope, una piccola provincia mineraria posta da qualche parte nell'America posticcia di Vinterberg. Il regista di Festen che con una "rivelazione" rovinò il pranzo di una ricca famiglia borghese, con il suo ultimo lungometraggio rivela il pacifismo armato del mondo occidentale. Ma non è in questo, o almeno non è solo in questo, che si risolve il film. La Wendy "cara" del titolo è la magnifica ossessione di Dick, un adolescente introverso che vive con una tata di colore e un padre minatore. Alla sua morte in miniera, scampato caparbiamente allo stesso destino, Dick compra una pistola "giocattolo" da regalare a un insopportabile moccioso. Ma esattamente come accade nella canzone di Gaber,...
Cerca film simili
5.8
Dear+Wendy
Dear Wendy

2005

Cerca film simili
Red e Toby nemiciamici

La volpe Red e il cane Toby sono due cuccioli adottati rispettivamente dalla Signora Tweed e dal cacciatore Slade. I due animali fanno amicizia nonostante il destino li vuole futuri preda e predatore. Quando, per salvaguardare la sua incolumità, la Signora Tweed rimanderà Red nei boschi, l'amico Toby non esiterà a raggiungerla ed aiutarla nel corso di uno scontro con un orso. La natura può dividere, ma l'amicizia è un sentimento più forte.
Cerca film simili
7.1
Red+e+Toby+nemiciamici
Red e Toby nemiciamici

1981

Cerca film simili
Rosario Tijeras

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Rosario+Tijeras
Rosario Tijeras

2005

Cerca film simili
Il sapore della vittoria - Uniti si vince

Alexandria, Virginia, primi anni '70: due diversi istituti vengono accorpati per formare T.C. Williams High School, e il coach della squadra di football viene sostituito dall'afro-americano Herman Boone. Sorgono tensioni tra i giocatori di razza diversa che, per la prima volta, si trovano nella stessa squadra; per permettere loro di imparare a convivere e a trovare punti in comune, il coach li porta in un campo di allenamento a Gettysburg, in Pennsylvania. Ma quando i ragazzi tornano ad Alexandria, trovano la città in preda all'agitazione.
Cerca film simili
7.6
Il+sapore+della+vittoria+-+Uniti+si+vince
Il sapore della vittoria - Uniti si vince

2000

Cerca film simili
Suicide Kings

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Suicide+Kings
Suicide Kings

1998

Cerca film simili
Happiness - Felicità

Le tre sorelle Jordan e le loro delusioni. Joy è alla ricerca della felicità e per questo lascia il suo compagno e il lavoro. Crede di avere finalmente soddisfatto le sue aspirazioni quando incontra Vlad, un tassista russo emigrato che però la deruba. Trish è sposata con Bill, uno psichiatra di cui non conosce le tendenze pedofile. Helen è invece una scrittrice di successo in crisi di identità. Accetta la corte pressante di un timido, per poi lasciarlo a consolarsi con una vicina di casa. Anche i genitori delle tre sono in procinto di separarsi. Film volutamente "in nero" che non ha potuto partecipare al Sundance per la sua "sgradevolezza", ma che non ha nulla di corrivo. È un ritratto "morale" al vetriolo di una società che non sa più neppure cosa sia la moralità. È un film che disturba, perché mostra ciò che non si dovrebbe mostrare (lo sperma) e nasconde ciò che invece è divenuto "normale" vedere: l'omicidio ad esempio.
Cerca film simili
7.5
Happiness+-+Felicit%C3%A0
Happiness - Felicità

1998

Cerca film simili
Die Klasse von '99 - Schule war gestern, Leben ist jetzt

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Die+Klasse+von+%2799+-+Schule+war+gestern%2C+Leben+ist+jetzt
Die Klasse von '99 - Schule war gestern, Leben ist jetzt

2003

Cerca film simili
Ukamau

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Ukamau
Abandon - Misteriosi omicidi

Katie sta per laurearsi ed è sotto pressione, deve consegnare la tesi e andare a vari colloqui di lavoro. Come se non bastasse, un detective, Wade Handler, arriva al campus per farle una serie di domande sulla sparizione del suo ex fidanzato, Embry Langan, scomparso due anni prima in circostanze misteriose...
Cerca film simili
4.8
Abandon+-+Misteriosi+omicidi
Abandon - Misteriosi omicidi

2002

Cerca film simili
The lucky ones - Un viaggio inaspettato

Dopo essere rimasto vittima di un infortunio, al sergente TK Poole viene concessa una licenza di un mese per permettergli di recarsi dalla sua fidanzata. Sfortunatamente, un blackout improvviso cancella tutti i voli diretti a New York, e TK accetta un passaggio fino a Pittsburgh da altri due colleghi: Cleever, che è diretto a St. Louis da sua moglie, e Colee, un ingenuo soldato che spera di incontrare la famiglia di un suo compagno morto.
Cerca film simili
6.4
The+lucky+ones+-+Un+viaggio+inaspettato
The lucky ones - Un viaggio inaspettato

2008

Cerca film simili
VD

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
VD