Kids in the Hall: Brain Candy (1996)

(6,2) basato su 57 voti
Registi
Data di uscita
apr 02, 1996
Durata
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Kids in the Hall: Brain Candy

La ragazza di Stillwater

Un operaio dell’industria petrolifera parte dall’Oklahoma alla volta di Marsiglia per visitare la figlia, finita in carcere per un delitto che sostiene di non aver commesso. Messo alla prova dalle barriere linguistiche, dalle differenze culturali e da un complesso sistema legale, Bill rende la battaglia per la libertà della figlia la propria missione. Durante questo percorso, sviluppa un’amicizia con una donna locale e la sua piccola bambina, che lo porterà ad allargare il proprio sguardo e a scoprire un nuovo e inatteso senso di empatia con il resto del mondo.
Cerca film simili
6.8
La+ragazza+di+Stillwater
La ragazza di Stillwater

2021

Cerca film simili
Ambulance

Il decorato veterano Will Sharp, alla disperata ricerca del denaro necessario per le cure mediche di sua moglie, chiede aiuto alla persona meno indicata - suo fratello adottivo Danny. Danny, criminale di lunga data e dal carattere carismatico, gli propone invece un colpo da 32 milioni di dollari: la più grande rapina in banca mai effettuata a Los Angeles. Con sua moglie in condizioni di salute critiche, Will non potrà che accettare l’offerta. Quando, però, la loro fuga spettacolare va per il verso sbagliato, i due fratelli, in preda alla disperazione, sequestrano un’ambulanza con a bordo un poliziotto ferito che lotta tra la vita e la morte e l’esperto paramedico Cam Thompson. In un infinito inseguimento ad alta velocità, Will e Danny dovranno evitare tutte le forze dell’ordine messe in campo dalla città, mantenere in vita i loro ostaggi e cercare di non ammazzarsi a vicenda, il tutto mentre si danno alla fuga più folle a cui la città di Los Angeles abbia mai assistito.
Cerca film simili
7.0
Ambulance
Ambulance

2022

Cerca film simili
The Beta Test

Un agente di Hollywood fidanzato riceve una misteriosa lettera per un incontro sessuale anonimo e viene intrappolato in un mondo sinistro di bugie, infedeltà e dati digitali.
Cerca film simili
6.4
The+Beta+Test
The Beta Test

2021

Cerca film simili
Io e Lulù

Briggs (Channing Tatum) e una simpatica cagnolina di nome Lulù si imbarcano in un esilarante viaggio on the road ricco di colpi di scena. Durante il tragitto instaureranno un forte legame che li aiuterà a conoscersi, rideranno a crepapelle e troveranno la felicità.
Cerca film simili
7.4
Io+e+Lul%C3%B9
Io e Lulù

2022

Cerca film simili
Panama

An ex-marine is hired by a defense contractor to travel to Panama to complete an arms deal. In the process he becomes involved with the U.S. invasion of Panama, and learns an important lesson about the true nature of political power.
Cerca film simili
5.9
Panama
Palmer

Dopo 12 anni in carcere, l’ex stella del football Eddie Palmer cerca di rimettersi in piedi e stringe un’improbabile amicizia con Sam, un ragazzo con alle spalle una famiglia travagliata. Ma il passato di Eddie riaffiora, minacciando di rovinare la sua nuova vita.
Cerca film simili
8.0
Palmer
Troppo cattivi

I Troppo Cattivi - l'affascinante borseggiatore Mr. Wolf, Mr. Snake lo scassinatore che le ha viste tutte, il gelido maestro del travestimento Mr. Shark, il "muscoloso" Mr. Piranha e l'hacker esperta dalla lingua tagliente Ms. Tarantula alias "Web", sono amici come nessun altro. Dopo anni di innumerevoli rapine, la banda viene catturata. Mr. Wolf decide allora di fare un patto (che non ha intenzione di mantenere) per salvarli tutti dalla prigione: i Troppo Cattivi diventeranno buoni. Sotto la guida del loro mentore, il professor Marmalade, i Troppo Cattivi fingeranno davanti al mondo di essersi trasformati in buoni. Lungo la strada, però, Mr. Wolf inizia a capire che fare del bene per davvero può dargli ciò che ha sempre segretamente desiderato: l'accettazione. Così quando in città arriva un nuovo cattivo, Mr Wolf riuscirà a convincere gli altri membri della banda a diventare realmente buoni?
Cerca film simili
7.8
Troppo+cattivi
Troppo cattivi

2022

Cerca film simili
Kate

Dopo essere stata stata avvelenata, una spietata criminale ha meno di 24 ore per vendicarsi dei suoi nemici. Nel frattempo crea un legame inaspettato con la figlia di una delle sue vittime precedenti.
Cerca film simili
6.7
Kate
2016: Obama's America

2016: Obama's America takes audiences on a gripping visual journey into the heart of the worlds most powerful office to reveal the struggle of whether one man's past will redefine America over the next four years. The film examines the question, "If Obama wins a second term, where will we be in 2016?" Across the globe and in America, people in 2008 hungered for a leader who would unite and lift us from economic turmoil and war. True to Americas ideals, they invested their hope in a new kind of president, Barack Obama. What they didn't know is that Obama is a man with a past, and in powerful ways that past defines him--who he is, how he thinks, and where he intends to take America and the world. Immersed in exotic locales across four continents, best selling author Dinesh DSouza races against time to find answers to Obama's past and reveal where America will be in 2016.
Cerca film simili
4.2
2016%3A+Obama%27s+America
2016: Obama's America

2012

Cerca film simili
Zona 414

Nel prossimo futuro, la Zona 414 è una colonia di robot umanoidi all'avanguardia creati da Marlon Veidt, un ossessivo magnate. Quando la sua figlia ribelle scompare, questi assume l'investigatore privato David Carmichael per riportarla a casa. Per rintracciare la ragazza scomparsa, David si unisce a Jane, un'intelligenza artificiale avanzata, dotata della stessa tecnologia dei suoi compagni umanoidi e consapevole di sé, con tutte le emozioni, i sentimenti e sogni di un essere umano. Muovendosi attraverso la pericolosa giungla di ferro, i due mettono rapidamente insieme i pezzi del puzzle per risolvere il mistero ma scopriranno un crimine che li porterà a mettere in discussione le origini della Zona 414 e il vero scopo dietro la "Città dei Robot".
Cerca film simili
5.4
Zona+414
Zona 414

2021

Cerca film simili
Morbius

Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.
Cerca film simili
6.5
Morbius
Morbius

2022

Cerca film simili
Dual - il clone

Dopo aver ricevuto una terribile diagnosi, Sarah commissiona un clone di se stessa per alleviare il dolore della perdita ad amici e familiari. Quando però si riprende miracolosamente, il tentativo di dismettere il clone fallisce e porta a un duello all'ultimo sangue.
Cerca film simili
6.3
Dual+-+il+clone
Dual - il clone

2022

Cerca film simili
She's the Man

Moderna rivisitazione di "La dodicesima notte" di William Shakespeare. Duke è innamorato di Olivia che non lo contraccambia. Viola, prendendo il nome di Cesario, veste i panni del fratello gemello Sebastian per giocare nella squadra di calcio della sua nuova scuola. Olivia si innamora di Cesario, Viola si innamora di Duke che la crede però un ragazzo.
Cerca film simili
6.8
She%27s+the+Man
She's the Man

2006

Cerca film simili
Antlers - Spirito insaziabile

Il film racconta la storia di un'insegnante (Keri Russell) che si accorge che uno dei suoi studenti (Jeremy T. Thomas) custodisce un terribile segreto che potrebbe mettere a rischio la vita della cittadina dell'Oregon in cui la donna vive insieme al fratello sceriffo (Jesse Plemons).
Cerca film simili
6.4
Antlers+-+Spirito+insaziabile
Antlers - Spirito insaziabile

2021

Cerca film simili
River

A cinematic and musical odyssey that explores the remarkable relationship between humans and rivers. Throughout history, rivers have shaped our landscapes and our journeys; flowed through our cultures and dreams. RIVER takes its audience on a journey through space and time; spanning six continents, and drawing on extraordinary contemporary cinematography, including satellite filming, the film shows rivers on scales and from perspectives never seen before. Its union of image, music and sparse, the poetic script will create a film that is both dream-like and powerful, honouring the wildness of rivers but also recognizes their vulnerability.
Cerca film simili
5.4
River
Invaders

David, un bambino di una decina d'anni, appassionato di fantastorie e di giocattoli spaziali, in una notte tempestosa vede atterrare un'astronave oltre la collina che sorge nei pressi della sua casa. I genitori sono convinti che abbia sognato, tuttavia si recano a dare un'occhiata dietro la collina. Ne ritornano strani e come robotizzati, con una piccola medicazione sulla nuca. Anche la direttrice della scuola appare stranamente diversa e con la medesima medicazione sulla nuca. David si confida con Linda, la psicologa della scuola e la conduce per una ricognizione dietro la collina. Qui la donna vede, inghiottiti misteriosamente dal terreno sabbioso, due tecnici che stanno facendo rilevazioni. Linda e David decidono di informare un comune amico delle famiglie, il generale Wilson...
Cerca film simili
5.6
Invaders
Invaders

1986

Cerca film simili
The Cell - La cellula

Grazie a una nuova scienza trascendentale, una psicologa, Catherine Deane, riesce a calarsi nell'inconscio di un'altra persona. L'agente speciale dell'FBI Peter Novak la chiama dopo che è caduto in coma Carl Stargher, un terribile serial killer che ha nascosto la sua ultima vittima. Catherine accetta di calarsi nella tortuosa mente del mostro per cercare di salvarla.
Cerca film simili
6.3
The+Cell+-+La+cellula
The Cell - La cellula

2000

Cerca film simili
The North Sea

Una piattaforma petrolifera crolla drammaticamente sulla costa norvegese. I ricercatori cercano di scoprire cosa è successo e si rendono conto che il drammatico evento è solo l'inizio di qualcosa di ancora più catastrofico.
Cerca film simili
6.9
The+North+Sea
The North Sea

2021

Cerca film simili
Il cacciatore della luna piena

Approfittando dell'assenza dei genitori, tre ragazze adolescenti decidono di organizzare una festa nella loro nuova casa di campagna. Quando però si presenta una banda di pericolosi ragazzi con sinistre intenzioni, le ragazze sono costrette non solo a difendersi da loro all'interno dell'abitazione ma anche da un predatore, assetato di sangue, fuori dalle mura.
Cerca film simili
3.8
Il+cacciatore+della+luna+piena
Il cacciatore della luna piena

2020

Cerca film simili
Acts of Violence

Quando la sua fidanzata viene rapita, un uomo decide di chiamare i suoi ex compagni militari per organizzare una squadra capace di rintracciarla e salvarla.
Cerca film simili
5.7
Acts+of+Violence
Acts of Violence

2018

Cerca film simili
Acque profonde

Vic e Melinda Van Allen sono un’influente coppia di New Orleans il cui matrimonio sta cedendo sotto il peso di risentimenti, gelosie e sospetti. Man a mano che le provocazioni e i giochi psicologici che i due infliggono l’un l’altra aumentano, la situazione si trasforma velocemente in un gioco mortale fra gatto e topo.
Cerca film simili
5.7
Acque+profonde
Acque profonde

2022

Cerca film simili
Una bionda tutta d'oro

A Karen McCoy, esercitando il pericoloso mestiere di rapinatrice di banche, è accaduto l'inevitabile: è finita in carcere e si è fatta sei anni nel penitenziario di Athens. Ora ne è venuta fuori, libera sulla parola. Ma la sua situazione è tutt'altro che rosea: l'ex marito, infatti, che nel frattempo si è risposato, ha raccontato al loro figlio, Patrick, che la mamma è morta.
Cerca film simili
5.7
Una+bionda+tutta+d%27oro
Una bionda tutta d'oro

1993

Cerca film simili
Cherry - Innocenza perduta

Un medico dell'esercito, affetto da una grave forma di stress post traumatico, ricorre all'uso di oppioidi che possano placargli le sofferenze. Matura in tal modo una forte dipendenza che lo porterà a trasformarsi in rapinatore di banche per poter pagare il suo nuovo stile di vita.
Cerca film simili
7.5
Cherry+-+Innocenza+perduta
Cherry - Innocenza perduta

2021

Cerca film simili
Déjà Vu - Corsa contro il tempo

Doug Carlin è l’agente dell’ATF, sezione alcolici, tabacchi e armi da fuoco, incaricato di indagare sull’attentato terroristico che ha fatto esplodere e affondare un traghetto fluviale uccidendo centinaia di passeggeri. Lo stesso giorno, sulle rive del fiume viene rinvenuto il corpo senza vita di Claire Kuchever, una giovane donna che Doug sente di avere già conosciuto e amato perdutamente. Scoprirà presto che l’omicidio è collegato all’esplosione. Avvicinato da Pryzwarra, agente dell’FBI, Doug è reclutato per la durata dell’indagine da un’unità segreta altamente tecnologica che gestisce informazioni satellitari, registrazioni digitali che ricostruiscono e osservano gli avvenimenti passati. Convinto di investigare un passato finito e accaduto che gli permetterà di scovare l’attentatore, Doug scopre che la scienza ha piegato quel passato fino a costruire un ponte col presente. Difficile resistere a Claire e alla tentazione di alterare il corso degli eventi.
Cerca film simili
6.8
D%C3%A9j%C3%A0+Vu+-+Corsa+contro+il+tempo
Déjà Vu - Corsa contro il tempo

2006

Cerca film simili
Contagion

Una turista mette la mano nella ciotola dei salatini di un aeroporto prima di dare la sua carta di credito al cameriere. Una riunione d'affari inizia con un giro di strette di mani. Un uomo tossisce a bordo di un autobus affollato... Un breve contatto, un solo istante ed il virus letale viene trasmesso. Quando Beth Emhoff torna a Minneapolis dopo un viaggio d'affari ad Hong Kong, quello che pensava fosse solo un banale jet lag è invece il contagio di un virus.
Cerca film simili
6.6
Contagion
Contagion

2011

Cerca film simili
The Northman

All'inizio del X secolo, il giovane Amleth, un principe norreno, vede suo padre, il re Aurvandil, venire assassinato dallo zio Fjölnir che usurpa il trono e costringe la vedova, Gudrun, a restargli accanto come regina. Allontanatosi dal regno, vent'anni dopo Amleth è diventato un berserkr - un feroce guerriero - e si dirige alla volta dell'Islanda, dove risiede lo zio, nel frattempo decaduto. Lungo il suo percorso incontrerà Olga, una ragazza della Foresta delle Betulle caduta schiava, che diventerà sua compagnia e complice nella missione.
Cerca film simili
7.3
The+Northman
The Northman

2022

Cerca film simili
Qualcuno volò sul nido del cuculo

Candle McMurphy, arrestato per piccoli reati, viene portato in una clinica psichiatrica: tenta di fingersi pazzo per sfuggire al carcere. Qui viene a contatto con gli altri pazienti dei quali diventa ben presto il beniamino: si prende gioco delle sedute di psicoanalisi, si improvvisa telecronista, organizza una piccola gita in barca. L'ospedale è diretto dalla ferrea capoinfermiera, la signorina Ratched che ha organizzato la vita dei pazienti secondo regole di intransigente disciplina.
Cerca film simili
8.4
Qualcuno+vol%C3%B2+sul+nido+del+cuculo
Qualcuno volò sul nido del cuculo

1975

Cerca film simili
Le ali della libertà

Siamo nel 1946. Processato per l'omicidio della moglie e del suo amante, Andy, un bancario del New England, viene condannato a un doppio ergastolo e recluso nel penitenziario di Shawshank. All'inizio è vittima delle violenze dei reclusi, poi però diventa il consulente finanziario delle guardie. Scopre così che il direttore falsifica i libri contabili intestando i conti a un fittizio Randall Stevens. Fuggito di prigione attraverso un tunnel costruito negli anni, Andy assume l'identità di Randall Stevens, denuncia il direttore e va in Messico.
Cerca film simili
8.7
Le+ali+della+libert%C3%A0
Le ali della libertà

1994

Cerca film simili
I Fantastici 4 e Silver Surfer

Gli eroi dei fumetti alle prese con nemici vecchi e nuovi.Sue e Reed hanno annunciato le loro nozze, ma una nuova minaccia incombe sul nostro pianeta: i Fantastici 4 devono vedersela con l'araldo intergalattico Silver Surfer. A bordo di una tavola che può assorbire ed elaborare l'energia, l’enigmatico personaggio ha intenzione di distruggere la Terra. Mentre semina il caos, Reed, Sue, Johnny e Ben devono far luce sul suo mistero e arginare la minaccia costituita dal ritorno di Victor Von Doom...
Cerca film simili
5.6
I+Fantastici+4+e+Silver+Surfer
I Fantastici 4 e Silver Surfer

2007

Cerca film simili
Trainspotting

Edimburgo. Mark Renton, ladruncolo per necessità, ha scelto un'onesta e sincera tossicodipendenza. Begbie, uno psicopatico violento e alcolizzato spaventa perfino i suoi amici, ma non si sognerebbe nemmeno di toccare la droga. Spud, un disperato, ma amabile eroinomane. Sick Boy, un narciso dalle conoscenze enciclopediche su Sean Connery, in grado di tenere sotto controllo la propria dipendenza dall'eroina. Poi c'è Tommy che non si droga, è un maniaco delle escursioni all'aria aperta e di Iggy Pop. Ai margini della storia, ci sono le ragazze del gruppo.
Cerca film simili
8.0
Trainspotting
Trainspotting

1996

Cerca film simili
Contact

Ellie Arroway, cerca nella scienza la risposta a quesiti che da sempre la tormentano. Chi siamo? Perchè siamo qui? C'è qualcun altro nell'universo? Specializzata nella ricerca di segnali inviati da esseri extraterrestri, una mattina riesce a captare un messaggio proveniente dalla lontana stella Vega, contenente il progetto di una macchina spaziale capace di proiettare un passeggero nell'iperspazio. Ellie dovrà battersi per essere la prescelta per questo incredibile viaggio.
Cerca film simili
7.4
Contact
Contact

1997

Cerca film simili
Paura e delirio a Las Vegas

Due tossicodipendenti sono in viaggio con la macchina verso Las Vegas. Tra pasticche, alcol e siringhe distruggeranno vari alberghi e rischieranno guai seri con la polizia, tutto in un'atmosfera tutt'altro che drammatica, anzi esilarante, farsesca e confusa dovuta agli effetti delle varie droghe.
Cerca film simili
7.2
Paura+e+delirio+a+Las+Vegas
Paura e delirio a Las Vegas

1998

Cerca film simili
Fuoco cammina con me

Un agente dell'FBI scompare misteriosamente durante le indagini sulla morte di un'adolescente, Teresa Banks, avvenuto nei dintorni della cittadina di Twin Peaks. L'omicidio sembra essere collegato a quello di Laura Palmer, un'altra ragazza del luogo, invischiata in una serie di torbide vicende di sesso e droga. Il brillante investigatore Dale Cooper tenta di scovare l'assassino attraverso una serie di indizi che gli appaiono in sogno.
Cerca film simili
7.3
Fuoco+cammina+con+me
Fuoco cammina con me

1992

Cerca film simili
Hulk

David Banner è uno scienziato che lavora per l'esercito ad un progetto per la rigenerazione dei tessuti. Ostacolato nelle sue ricerche, è costretto a farsi da cavia, iniettandosi un siero che lo modifica geneticamente. Gli effetti rimangono latenti in lui ma si trasferiscono nel corredo genetico di suo figlio Bruce. Allontanato dal padre in tenera età, Bruce diviene a sua volta un eminente biologo. In seguito ad un incidente in laboratorio, a causa di una sovraesposizione ai raggi gamma, la "diversità" di Bruce esplode in tutta la sua ferocia, trasformandolo in una creatura verde dotata di una forza incredibile che cresce esponenzialmente col crescere della sua rabbia. Il generale Ross schiera un esercito contro di lui, ma solo sua figlia Betty, collega e fidanzata di Bruce, è capace di fermarlo: la dolcezza è l'unico modo di calmare il mostro e farlo ritornare uomo.
Cerca film simili
5.5
Hulk
Crank

Chev Chelios è un killer che ha smesso di uccidere per amore della bella Eve. Ma il boss dei duri e cattivi malavitosi della West Coast non ci sta e lo condanna a una morte singolare. Durante il sonno, lo schizzato Ricky Verona inietta a Chev un veleno che arresta il cuore. Per sopravvivere il suo corpo dovrà costantemente rilasciare adrenalina. Far reagire il cuore, creando situazioni di stress, sarà la missione del killer pentito. Lecito e vitale qualsiasi espediente: provocare afroamericani incazzati e armati, guidare in un centro commerciale, scolare Red Bull, cavalcare una moto o possedere la compagna sui marciapiedi di Los Angeles.
Cerca film simili
6.6
Crank
Frankenstein Junior

Alla lettura del testamento del barone Victor Von Frankenstein, si scopre che l'eredità và tutta al nipote Frederick, un brillante chirurgo di New York; il dot. Frederick, Frankenstein, seccato dalla parentela con l'illustre predecessore, tentenna prima di accettare di recarsi al castello del nonno per fare un sopralluogo, ma alla fine intraprende un viaggio che lo porterà sulla strada di famiglia.
Cerca film simili
7.9
Frankenstein+Junior
Frankenstein Junior

1974

Cerca film simili
Payback - La rivincita di Porter

Porter e Val sono due ladri, molto amici tra loro che rubano 130 mila dollari ad un gruppo di malviventi cinesi. Al momento di dividere il bottino, Val, con la complicità della moglie di Porter, Lynn (attirata con l'inganno), si prende tutti i soldi mentre la moglie spara al marito, convinta di ucciderlo. Porter, però, guarisce e ha una sola idea: riprendere la sua parte di soldi e uccidere Val. Quando torna a casa, ritrova la moglie Lynn oramai abbandonata da Val e distrutta e la notte stessa muore per una dose di eroina. Da qui parte la caccia a Val, che nel frattempo è entrato a far parte di una potentissima organizzazione criminale, detta l'"Organizzazione"; lo farà con l'aiuto di Rosie, prostituta d'alto bordo e causa del tradimento della moglie. La sua ricerca si tramuta in una escalation continua: l'Organizzazione protegge i propri associati e per riavere quei soldi Porter si ritrova a sfidare l'intero sistema, polizia e mafia cinese inclusi.
Cerca film simili
6.8
Payback+-+La+rivincita+di+Porter
Payback - La rivincita di Porter

1999

Cerca film simili
Final Fantasy

Anno 2056. La Terra è invasa da spettri alieni, invisibili all'occhio umano e il cui solo contatto provoca la morte instantanea. I militari stanno per lanciare un attacco devastante al cuore della base aliena, ma questo potrebbe anche danneggiare o perfino distruggere il pianeta Terra. La dottoressa Ross e il Dottor Sid hanno trovato un'alternativa pacifica, ma nessuno sembra credere loro...
Cerca film simili
6.2
Final+Fantasy
Final Fantasy

2001

Cerca film simili
Kiss of the Dragon

Parigi: per arrestare un alto dignitario cinese corrotto, la polizia francese convoca Liu Jian - un ufficiale dei servizi segreti di Hong Kong dotato del necessario tatto - e lo affianca al funzionario Jean-Pierre Richard. Qualcosa però non va per il verso giusto, perché il bersaglio viene assassinato davanti agli occhi di Liu, che si ritrova pure accusato dell'omicidio: la sola persona presente sul luogo del crimine e che potrebbe scagionarlo è una prostituta americana...
Cerca film simili
6.8
Kiss+of+the+Dragon
Kiss of the Dragon

2001

Cerca film simili
Lost in Space

L'astronave Jupiter 2, ai comandi del maggiore Don West, parte alla volta di Alpha Prime, l'unico pianeta in grado di ospitare esseri umani nell'intera galassia. Nel corso del viaggio la navicella viene sabotata dal dottor Zacharias Smith, intenzionato a far fallire il progetto. Quando la Jupiter devia dalla sua rotta, la famiglia Robinson, alloggiata a bordo, deve fare gioco di squadra per salvare la situazione.
Cerca film simili
5.3
Lost+in+Space
Lost in Space

1998

Cerca film simili
State of Play

Cal McAffrey è un veterano della carta stampata, il suo è un giornalismo che va di persona alla fonte, che investiga, si pone domande, nel nome della verità e di una buona storia. Stephen Collins è stato suo compagno di studi e di stanza e ora è un giovane ed ambizioso deputato a capo di un comitato che controlla le spese per la difesa nazionale, in odore di abnormi illeciti. Quando la bella assistente nonché amante di Collins muore in un dubbio incidente, le strade dei due amici tornano ad incrociarsi tra loro e con quelle della giovane Della Frye, reginetta della blogosfera, e di Anne Collins, moglie di Stephen, alla quale Cal è tutt'altro che estraneo.
Cerca film simili
6.8
State+of+Play
State of Play

2009

Cerca film simili
Havoc - Fuori controllo

Allison è una ragazza molto appariscente che appartiene ad una famiglia di alta classe con qualche problema. Anche il suo ragazzo è molto ricco e i suoi amici sono influenzati dal movimento hip-hop, tanto da imitare i rappers, vestendosi e imitandoli in tutto e per tutto. Partiti alla volta di Los Angeles, vengono a contatto con una banda di trafficanti di droga ed Allison, come anche la sua amica Emily, rimane affascinata dal loro stile di vita. Ma per poter entrare a far parte della 16th Street Gang, le ragazze dovranno sottostare al volere di Hector, capobanda senza scrupoli, e cedere alle avances dei membri del gruppo. Ma quando i ragazzi si spingono troppo oltre e cercheranno di violentarle, Allison ed Emily si renderanno conto di aver oltrepassato il limite e di non poter più tornare sui loro passi.
Cerca film simili
5.2
Havoc+-+Fuori+controllo
Havoc - Fuori controllo

2005

Cerca film simili
Anaconda - Sentiero di sangue

Uno degli anaconda della nuova stirpe geneticamente modificata si è rigenerato per dare vita a un nuovo terrificante capitolo della saga! Un magnate moribondo assume un dottore per estrarre il siero della vita eterna da alcuni fiori rarissimi detti "orchidee maledette". Ma prima di iniettare la miracolosa medicina al paziente, il medico ne sperimenta gli effetti su un serpente appena nato. Nel giro di una notte il piccolo rettile si trasforma in un animale dalle dimensioni mostruose, dotato di un appetito insaziabile, che lo porta a divorare tutto quello che incontra sulla sua strada.
Cerca film simili
4.8
Anaconda+-+Sentiero+di+sangue
Anaconda - Sentiero di sangue

2009

Cerca film simili
Lizzie McGuire - Da liceale a popstar

Il film si apre con Lizzie che si prepara per la cerimonia del diploma, dove si vedrà costretta a tenere il discorso d'apertura e cade rovinosamente. Qualche giorno dopo, la ragazza si appresta a partire per Roma con la sua classe. A Roma deve dividere la camera con Kate e si ripromette, insieme a Gordo, di vivere quante più avventure possibili. Il giorno dopo conosce Paolo un ragazzo che canta in coppia con una ragazza, Isabella, che è identica a Lizzie, meno che per il colore dei capelli. I due iniziano a vedersi e Lizzie, per farlo, finge di essere malata, confidando il suo segreto solo a Gordo. Dopo un po', Paolo le propone di accompagnarlo ad una serata durante la quale dovranno cantare insieme e lei accetta. Nel frattempo, Gordo, per coprire Lizzie, finge di essere stato lui a scappare dall'albergo e quindi viene espulso dal gruppo e deve tornare a casa e Kate si mostra amica di Lizzie, standole accanto in questo difficile momento.
Cerca film simili
6.3
Lizzie+McGuire+-+Da+liceale+a+popstar
Lizzie McGuire - Da liceale a popstar

2003

Cerca film simili
Una notte da leoni

Doug, Phil, Stu e Alan sono un gruppo di amici che, all'annuncio del matrimonio di Doug, decidono di organizzare una festa di addio al celibato a Las Vegas. Phil e Stu sono amici d' infanzia dello sposo: uno è un sereno insegnante delle elementari, mentre l'altro è un dentista, convivente con una gelosa quanto atroce compagna; Alan è invece lo stravagante fratello della promessa sposa di Doug ed accetta di partecipare una volta invitato dal cognato.Giunti a Las Vegas i quattro si recano sul tetto dell'albergo in cui risiedono e una volta qui iniziano a bere in onore della loro amicizia. Il mattino seguente gli amici si svegliano intontiti e privi di ricordi della sera precedente e dopo aver riacquistato un minimo di lucidità si accorgono che la stanza dell'hotel è totalmente sottosopra e che il loro amico Doug, lo sposo, è scomparso nel nulla.
Cerca film simili
7.3
Una+notte+da+leoni
Una notte da leoni

2009

Cerca film simili
Ricreazione - La scuola è finita

Siamo alla fine di un anno scolastico delle elementari: la scuola chiude i battenti, i professori e i ragazzi smobilitano e questi ultimi si avviano verso i campi estivi, tranne T.J. costretto a rimanere con i genitori. È l'inizio di un'estate indimenticabile, perché T.J. scopre che all'interno della scuola alcuni individui stanno facendo qualcosa di losco. In un batter d'occhio richiama i suoi amici e il sestetto si trova invischiato in un'esaltante avventura che porterà alla salvezza delle vacanze estive, ovvero della ricreazione, che un ex preside della scuola impazzito voleva abolire, spostando la luna e modificando il clima per eliminare l'estate.
Cerca film simili
6.5
Ricreazione+-+La+scuola+%C3%A8+finita
Ricreazione - La scuola è finita

2001

Cerca film simili
Daybreakers - L'ultimo vampiro

Anno 2019. Una misteriosa malattia si è diffusa rapidamente sul pianeta, trasformando la maggior parte degli esseri umani in vampiri. L'umanità, ridotta a cavia, è ormai una specie in via di estinzione, costretta a nascondersi, braccata dai vampiri. Edward Dalton è un vampiro e al tempo stesso un ricercatore che rifiuta di nutrirsi di sangue umano. Sta cercando di creare un sangue artificiale che possa nutrire i vampiri e al tempo stesso evitare l'estinzione della razza umana. Il tempo stringe e quando tutto sembra ormai perduto, Ed incontra Audrey, una sopravvissuta che lo aiuta e lo esorta alla ricerca per il cui esito, sia gli umani che i vampiri, sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa. Ed si troverà così al centro della lotta che deciderà le sorti del genere umano.
Cerca film simili
6.3
Daybreakers+-+L%27ultimo+vampiro
Daybreakers - L'ultimo vampiro

2009

Cerca film simili
Alvin Superstar 2

Le famose popstar Alvin, Simon e Theodore vengono affidate alle cure di Toby, il nipote ventenne di Dave Seville. I ragazzi, per il momento, devono mettere da parte i sogni di successo per tornare a studiare, e hanno il compito di salvare il programma di musica della scuola vincendo il premio di $25.000 messo in palio in un concorso per band musicali. Ma, inaspettatamente, i Chipmunk si troveranno a doversi confrontare con le Chipette, una band tutta al femminile, formata da Brittany, Eleanor e Jeanette. Le scintille si accendono in tutti i sensi non appena ha inizio la gara tra i Chipmunk e le Chipette.
Cerca film simili
5.6
Alvin+Superstar+2
Alvin Superstar 2

2009

Cerca film simili
Fuori controllo

Thomas Craven è un detective della omicidi del Boston Police Department. Un giorno la figlia Emma ventiquattrenne va a trovarlo e viene uccisa davanti a casa mentre si trova al suo fianco. Il primo sospetto cade su possibili nemici di Thomas. Ma il poliziotto non accetta supinamente questa semplice ipotesi e prende ad indagare per proprio conto. Scoprirà che la figlia, che stava svolgendo un periodo di apprendistato presso la Northmoor (un'importante azienda nel settore dello sviluppo e ricerca) aveva scoperto le attività illegali della stessa. Alla Northmoor ci si occupava di nucleare con forti coperture politiche. L'unico scopo di Thomas è ora quello di smascherare i colpevoli.
Cerca film simili
6.3
Fuori+controllo
Fuori controllo

2010

Cerca film simili
Hellraiser: Hellworld

Pinhead torna per terrorizzare cinque amici che sono dei fan sfegatati di Hellworld, un gioco online ispirato a Hellraiser. I ragazzi vengono invitati in una casa, il cui padrone è il padre di Adam, un loro amico fan di qualsiasi cosa riguardasse Hellraiser e Le Marchand che si è suicidato convinto di dare la sua anima ai Cenobiti. Il padrone di casa, arrabbiato con gli amici di Adam per non aver evitato il suicidio di suo figlio, organizza una festa di Hellworld, sicuro del fatto che anche i cinque amici si sarebbero presentati. Si informa su tutto quel che riguarda Le Marchand, il Labirinto ed i Cenobiti in modo da sembrare un vero conoscitore e potersi vendicare del figlio.
Cerca film simili
4.8
Hellraiser%3A+Hellworld
Hellraiser: Hellworld

2005

Cerca film simili
I maghi di Waverly - The movie

I fratelli Alex, Max e Justin sono in vacanza con i genitori Theresa e Jerry; quest'ultimo era un mago che ha rinunciato ai suoi poteri per sposarsi, lasciando il dono della magia in eredità alla prole. In seguito a un litigio con la madre, Alex esprime il desiderio che i suoi non si siano mai incontrati. A causa dei poteri di famiglia, l'incantesimo si realizza e i genitori si dimenticano l'uno dell'altra e dei figli. I ragazzi fanno di tutto per aggiustare la situazione; Justin scopre che l'unico modo per annullare il desiderio e tornare alla normalità è trovare la Pietra dei Sogni...
Cerca film simili
6.6
I+maghi+di+Waverly+-+The+movie
I maghi di Waverly - The movie

2009

Cerca film simili
Dr. Who and the Daleks

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Dr.+Who+and+the+Daleks
Dr. Who and the Daleks

1965

Cerca film simili
Un poliziotto a 4 zampe

Un poliziotto della narcotici svolge le sue indagini in collaborazione con un pastore alsaziano: dopo qualche incomprensione iniziale, i due diventeranno grandi amici.
Cerca film simili
6.1
Un+poliziotto+a+4+zampe
Un poliziotto a 4 zampe

1989

Cerca film simili
Ritorno dal nulla

Dal romanzo autobiografico Jim entra nel campo di basket del poeta e musicista Jim Carroll, ma con l'azione trasferita dalla fine degli anni '60 ai '90. L'irrequieto percorso di un adolescente in un istituto cattolico di New York che passa dalle partite di basket all'autodistruttiva discesa nei paradisi artificiali dell'eroina. Una squadra di bravi attori, un DiCaprio convincente (sostituì all'ultimo momento River Phoenix, morto per overdose), una colonna sonora (Graeme Revell) funzionale. Appiattito da una riduzione di taglio sociologico e didattico, il film restituisce soltanto in piccola parte la ricchezza linguistica e l'esuberanza lirica del libro. Diretto dall'esordiente Kalvert, regista di video musicali, e finanziato dalla discografica Polygram. AUTORE LETTERARIO: Jim Carroll
Cerca film simili
7.4
Ritorno+dal+nulla
Ritorno dal nulla

1995

Cerca film simili
I mercenari - The Expendables

Gli Expendables sono un gruppo di mercenari professionisti dell'artiglieria e del combattimento corpo a corpo, chiamati ad assolvere solo missioni ad alto rischio. In seguito a un blitz su di un cargo di terroristi somali finito in carneficina, il capo della banda, Barney Ross, decide di espellere il tiratore scelto Gunnar a causa del suo temperamento scriteriato e imprevedibile. I "sacrificabili" rimasti si ritrovano invece amichevolmente da Tool, vecchio membro della squadra passato ai tatuaggi e al ruolo di tramite coi vari mandanti degli incarichi. L'ultimo dei quali chiede a Barney e ai suoi uomini di uccidere il dittatore di un'isola del Centro America in affari con un americano per gestire il traffico della droga.
Cerca film simili
6.2
I+mercenari+-+The+Expendables
I mercenari - The Expendables

2010

Cerca film simili
High School

Un brillante studente, dopo aver fatto uso di stupefacenti, scopre di doversi sottoporre ad un test antidroga. Per levarsi dall'impiccio, non trova soluzione migliore se non quella di far assumere sostanze illegali anche a tutti gli altri allievi dell'istituto, in modo che tutti risultino positivi e nessuno superi il test. Per farlo, chiede aiuto a Psycho Ed...
Cerca film simili
5.7
High+School
High School

2010

Cerca film simili
Species IV - Specie mortale IV: Il risveglio

Quando la brillante professoressa di college Miranda Hollander è vittima di una misteriosa perdita di coscienza e si sveglia nel luogo di un sanguinario massacro, si rivolge a suo zio per avere delle risposte. Ma quando lo zio le rivela la scioccante verità, e cioè che lei è umana solo per metà ed è un clone frutto di un ibrido tra un umano e un DNA alieno, sono costretti a volare in Messico per trovare lo scienziato che l'ha creata. Presto si ritrovano a lottare contro un'orda di violenti e inarrestabili ibridi...e il tempo a loro disposizione, prima che Miranda si arrenda inevitabilmente all'istinto omicida che risiede nel suo corpo, sta per scadere!
Cerca film simili
4.8
Species+IV+-+Specie+mortale+IV%3A+Il+risveglio
Species IV - Specie mortale IV: Il risveglio

2007

Cerca film simili
Grosse bugie

Un gruppo di giovani passa le giornate d'estate immerso nel loro mondo popolato di segreti, sesso, alcol, droghe, discoteche e notti di festa.
Cerca film simili
4.5
Grosse+bugie
Grosse bugie

2009

Cerca film simili
Lassù qualcuno è impazzito

In Africa, due viaggiatori, una dottoressa americana e uno zoologo, si salvano da un incidente aereo planando dolcemente su un gigantesco baobab. Si imbattono in uno struzzo quasi umano, in una scimmia burlona, in un boscimano che cerca i figli rapiti da un bracconiere e in altri strani e coloriti personaggi. Tutti cercano qualcuno e l'andirivieni tra giungla e deserti è fonte di ilarità e divertimento.
Cerca film simili
7.0
Lass%C3%B9+qualcuno+%C3%A8+impazzito
Lassù qualcuno è impazzito

1989

Cerca film simili
Futurama - Nell'immenso verde profondo

Nel più epico episodio di sempre di Futurama, forze oscure antiche come la notte dei tempi sono all'attacco, decise ad arrestare l'alba di una meravigliosa nuova era. E ancora più scioccante: Bender è innamorato di una fembot sposata e Leela è in fuga dalla legge, dalla legge di Zapp Brannigan! Fry è l'ultima speranza dell'universo, reclutato per una missione super top-secret. Sarà la fine per la banda della Planet Express?
Cerca film simili
7.0
Futurama+-+Nell%27immenso+verde+profondo
Futurama - Nell'immenso verde profondo

2009

Cerca film simili
Serenity

Il capitano Malcolm Reynolds e la sua piccola squadra di mercenari attraversa la galassia con la nave spaziale Serenity in cerca di ogni tipo di ingaggio purché sia ben pagato. Fino a quel momento tutto è sempre filato liscio, ma quando a bordo salgono il giovane dottor Simon Tam e sua sorella River, una ragazza telepatica venuta a conoscenza di alcun segreti che nessuno avrebbe dovuto scoprire, l'equipaggio della Serenity deve iniziare una dura battaglia per la sopravvivenza. Tratto dalla serie televisiva Firefly di cui di fatto ne è la conclusione, Serenity , è una fresca boccata d'ossigeno in un ambiente che, col passare degli anni, diventa sempre più soffocante e dall'atmosfera pesante e stantia.
Cerca film simili
7.4
Serenity
Serenity

2005

Cerca film simili
Pokémon 3 - L'incantesimo degli Unown

Quando il padre di Molly, Spencer Hale, scompare durante un sopralluogo all'interno di alcune rovine la piccola rimane sola. Inconsapevole, spinge gli Unown a creare per lei il mondo che desidera e si convince che il padre sia diventato il pokémon Entei. Quando Entei rapisce la mamma di Ash, il ragazzo, accompagnato da Misty e Brock tenterà di fermare i misteriosi avvenimenti legati alla bambina, agli Unown e ad Entei.
Cerca film simili
6.4
Pok%C3%A9mon+3+-+L%27incantesimo+degli+Unown
Pokémon 3 - L'incantesimo degli Unown

2000

Cerca film simili
Scooby-Doo 2 - Mostri scatenati

Un inquietante uomo mascherato inizia a creare e scatenare mostri nella città di Coolsville. Scooby, Shaggy e il resto della Misteri & Affini indagano. Divertimento per famiglie e/o per amanti della serie animata televisiva. La digitalizzazione riesce a conservare lo stile del cartoon offrendogli una marcia in più.
Cerca film simili
6.0
Scooby-Doo+2+-+Mostri+scatenati
Scooby-Doo 2 - Mostri scatenati

2004

Cerca film simili
A Beverly Hills... signori si diventa

I Clampett, montanari molto rozzi, hanno venduto la loro fattoria, sotto la quale e' stato scoperto un giacimento petrolifero, e ora sono pieni di soldi. Si traferiscono a Beverly Hills dove, pero', il primo impatto con la societa' opulenta e' piuttosto brusco. Gli avvoltoi che mirano al loro denaro si danno da fare, ma i nostri eroi, carenti in fatto di raffinatezza, non lo sono affatto in fiuto e intelligenza.
Cerca film simili
6.2
A+Beverly+Hills...+signori+si+diventa
A Beverly Hills... signori si diventa

1993

Cerca film simili
Animal

Il dottor Wilde ha usato il corpo di Marvin Mange per uno strano esperimento; trasformare un essere umano in uno zoo ambulante.Marvin si ritrova così a passare dal sedentario lavoro di archivista della polizia alla mobilità disinvolta di numerose specie animali assemblate in un solo corpo. Si arrampica come una scimmia e nuota come un delfino. Rob Schneider, noto negli Usa per le sue performance al "David Letterman Show" e al "Saturday Night Live" si mette al servizio di questo Dottor Doolitle al contrario. Lui non parla con gli animali, 'è' una serie di animali. E' il classico film imperniato su un attore che, a quanto si dice, faceva ridere innanzitutto la troupe durante le riprese.
Cerca film simili
5.1
Animal
Futurama - Il gioco di Bender

Il prezzo del carburante sta schizzando alle stelle, così l'equipaggio del Planet Express decide di intraprendere una nuova rischiosa missione: infiltrarsi nell'unica miniera di materia oscura, la sostanza da cui si ricava il carburante per astronavi.Ma nelle oscure profondità che i nostri eroi raggiungono si nasconde un luogo molto più strano: un regno medievale popolato da draghi, stregoneria, e guerrieri intossicati stranamente somiglianti a Bender….
Cerca film simili
6.9
Futurama+-+Il+gioco+di+Bender
Futurama - Il gioco di Bender

2008

Cerca film simili
Scooby-Doo e la scuola del brivido

Scooby-Doo, Scrappy Doo e Shaggy vengono ingaggiati in una scuola come insegnanti di ginnastica. Al loro arrivo, però, scoprono che gli alunni di Ms. Grimwood sono in realtà le figlie dei più famigerati e terrificanti mostri di tutto il mondo, tra cui Frankenstein, il Lupo Mannaro, la Mummia...
Cerca film simili
7.5
Scooby-Doo+e+la+scuola+del+brivido
Scooby-Doo e la scuola del brivido

1988

Cerca film simili
Il furore della Cina colpisce ancora

Cheng Chao-an, appena arrivato dal suo paese in città. Riesce ad ottenere lavoro presso una fabbrica di ghiaccio. Casualmente scopre che all'interno della ditta c'è chi sta organizzando un traffico di droga. I dirigenti tentano di comprare il suo silenzio, ma Cheng si ribella.
Cerca film simili
7.2
Il+furore+della+Cina+colpisce+ancora
Il furore della Cina colpisce ancora

1971

Cerca film simili
Up in Smoke

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Up+in+Smoke
Up in Smoke

1978

Cerca film simili
Jason X

Le saghe horror fanno ormai parte del Dna del cinema, e non bisogna stupirsi quando i sequel raggiungono numeri a due cifre come nel caso di Jason X (J-X in inglese), decimo episodio che vede come protagonista il carnefice di Venerdì 13 con la sua maschera da Hockey. Dopo avere affrontato Freddy Krueger, Jason Voorhees risorge su una astronave nel 2455, congelato, per un esperimento, attraverso un processo criogenico. Dal suo risveglio la morte acquisterà nuovamente un volto.
Cerca film simili
4.8
Jason+X
Jason X

2001

Cerca film simili
Il mio piccolo genio

Fred Tate è un bambino prodigio di sette anni, che già in tenera età dimostra un quoziente intellettivo sopra la media, con una grande predisposizione per la matematica, la pittura e la capacità di esecuzione al pianoforte. La madre, Dede, cerca in ogni modo di dargli una vita stabile ed equilibrata, ma Fred nonostante le sue enormi qualità, è un bambino solo che non riesce a instaurare rapporti con i suoi coetanei. La madre, inadeguata a soddisfare i bisogni culturali di Fred, decide di mandare il figlio ad una scuola speciale per bambini dotati, qui Fred stringe in un intenso rapporto con la psicologa Jane Grierson.
Cerca film simili
6.5
Il+mio+piccolo+genio
Il mio piccolo genio

1991

Cerca film simili
Stati di allucinazione

Eddie Jessup, giovane scienziato, rivolge i suoi interessi alle ricerche sulle origini della vita attraverso la mente umana. Aiutato da due colleghi, Jessup studia i risultati di un test cui sono stati sottoposti alcuni studenti: si tratta di immergersi in una vasca di acqua salata e di rimanere in quella posizione soli e al buio: in tal modo si arriva alla perdita di coscienza della realtà e, forse, al recupero di sensazioni appartenenti ai primordi della vita umana. Ma a Jessup questi risultati non bastano, sente il bisogno di sperimentare su se stesso il test, portandolo anzi all'estremo limite della resistenza umana. Il matrimonio con Emily, scienziata come lui, e la nascita di due bambine non cambiano i suoi progetti, anche se lo mettono di fronte ai rischi dell'impresa e gli procurano crisi nervose e dubbi continui.
Cerca film simili
6.7
Stati+di+allucinazione
Stati di allucinazione

1980

Cerca film simili
The Babysitters

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
The+Babysitters
The Babysitters

2008

Cerca film simili
Futurama - Il colpo grosso di Bender

Nel 3007, tre viscidi alieni nudisti riescono a prendere il controllo della Planet Express e dell'intero pianeta Terra, grazie all’inganno delle truffe su internet. Dopo aver scoperto sul sedere di Fry il segreto del viaggio nel tempo, obbligano Bender a rubare i più grandi tesori dell’umanità.
Cerca film simili
7.4
Futurama+-+Il+colpo+grosso+di+Bender
Futurama - Il colpo grosso di Bender

2008

Cerca film simili
Alien - La clonazione

Duecento anni dopo essere morta, in un’astronave attrezzata a laboratorio Ellen Ripley (Sigourney Weaver) viene in qualche modo resuscitata grazie a un esperimento di clonazione. Ma le cose non sono così semplici e in Ripley si sono mescolate caratteristiche aliene. Oltre a ciò, Ripley si rende conto che lo scopo della sua resurrezione è quello di estrapolare la regina aliena che vive dentro di lei. A peggiorare le cose, le creature aliene allevate da scienziati privi di scrupoli scappano e cominciano a uccidere.
Cerca film simili
6.1
Alien+-+La+clonazione
Alien - La clonazione

1997

Cerca film simili
Wild Wild West

La guerra di secessione è appena terminata, ma i problemi non mancano nel selvaggio west. Per cercare di risolverli si aggirano due particolari individui , il capitano Jim West (Will Smith) dai modi un po' rozzi e pronto a far subito uso delle armi e il suo compagno di avventura Artemus Gordon (Kevin Kline) eclettico inventore dai modi sicuramente più raffinati.
Cerca film simili
5.3
Wild+Wild+West
Wild Wild West

1999

Cerca film simili
Junior

Gli bloccano i fondi per la sperimentazione di un nuovo farmaco antiaborto, così uno studioso della fertilità decide di trasformarsi in cavia e si inietta un ovulo fecondato col proprio sperma. L'esperimento funziona, lui si è trasformato anche psicologicamente e decide di portare a termine la gravidanza. Scopre che l'ovulo era stato donato da una donna della quale si è nel frattempo innamorato. Parto felice.
Cerca film simili
5.1
Junior
Power Rangers - Il film

I Power Rangers saltano giù dal portellone di un aereo, aprono il paracadute e colpiscono in pieno l’obiettivo. I mutanti dai poteri eccezionali sono riconoscibili per via dei colori: Rocky è rosso, Adam nero, Tommy bianco, Billy blu e la vezzosa Kimberly tutta rosa. La serie televisiva che negli Stati Uniti fu campione di audience fin dall’esordio nel 1993, era stata già sostituita nel cuore dei piccoli telespettatori da più recenti personaggi, e l’aver affidato l’azione ad attori in carne e ossa non basta a riportare il successo. I bambini faticano a ritrovare le loro chiassose avventure, gli effetti speciali non hanno la stessa vivacità che sfoggiavano nei cartoni animati.
Cerca film simili
5.8
Power+Rangers+-+Il+film
Power Rangers - Il film

1995

Cerca film simili
Ci vediamo venerdì

Prima che tramonti il sole, Craig deve salvare il suo amico che si è cacciato nei guai, trovare un altro lavoro per evitare di essere sfrattato dai genitori, schivare la fidanzata quanto basta per catturare il cuore di un’altra donna e sopravvivere a uno scontro sempre più intenso con il “pericolo pubblico” del quartiere.
Cerca film simili
7.1
Ci+vediamo+venerd%C3%AC
Ci vediamo venerdì

1995

Cerca film simili
Mimic

Susan Tyler, giovane scienziata, e suo marito Peter, del centro per il controllo malattie infettive di New York, hanno debellato una minaccia epidemica che incombeva su migliaia di bambini. Susan aveva combinato il DNA di diverse specie, creando un nuovo antigene chiamato 'Progenie di Giuda' e introducendolo nell'ecosistema di New York. Sono passati tre anni, e quella che sembrava una conquista dell'ingegneria genetica prende vita e, al di sotto della città, comincia a minacciare gli esseri umani. Gli unici a poter fermare questa creatura sono coloro che l'hanno fatta nascere.
Cerca film simili
6.0
Mimic
Boogie Nights - L'altra Hollywood

Nel 1977 Jack Horner (Reynolds), affermato regista di pornofilm, scopre il 17enne Eddie Adams (Wahlberg) che, con il nome di Dirk Diggler, riscuote subito un grande successo. Due anni dopo un tragico fatto di sangue all'interno della famiglia allargata che fa capo a Horner segna l'inizio della decadenza dell'industria dell'hard core (con conseguente passaggio al video) e dello stesso Diggler, accelerata dalla cocaina. 2° film del 27enne P.T. Anderson, figlio di Ernie Anderson, doppiatore e intrattenitore notturno: il pornocinema fa da chiave di lettura degli anni '70 libertari e trasgressivi, ma è anche l'altra faccia dell'industria hollywoodiana, un mondo a parte che il giovane sceneggiatore-regista racconta con affettuosa e lucida partecipazione: "sa parlare di sesso e di droga con leggerezza ironica, rifuggendo sia il paternalismo che il trionfalismo" (E. Martini). Evidenti influenze di Altman (per la coralità del racconto), Scorsese, Demme e Tarantino.
Cerca film simili
7.6
Boogie+Nights+-+L%27altra+Hollywood
Boogie Nights - L'altra Hollywood

1997

Cerca film simili
Il fuggitivo

Al rientro a casa dopo un'operazione d'emergenza, il chirurgo Richard Kimble trova la moglie ferita a morte. Comincia così l'incubo che rovinerà la sua vita: nonostante fin dall'inizio si proclami innocente, sarà infatti accusato dell'omicidio e condannato alla pena capitale, ma durante il trasporto al penitenziario riconquisterà la libertà e inizierà la sua fuga.
Cerca film simili
7.4
Il+fuggitivo
Il fuggitivo

1993

Cerca film simili
RoboCop 2

Lo zar della multinazionale OCP (Omni Consumer Products) e il boss di un'organizzazione per lo spaccio della droga cercano di eliminare il bravo Robocop, mentre in laboratorio si lavora alla costruzione di un nuovo e più perfezionato cyborg poliziesco.
Cerca film simili
5.9
RoboCop+2
RoboCop 2

1990

Cerca film simili
SuXbad - 3 menti sopra il pelo

Evan, Seth e Fogell, tre studenti tra i più impopolari della scuola, stanno per affrontare la loro ultima, indimenticabile, notte del liceo, decisi a cambiare le loro sorti di eterni perdenti, soprattutto con le ragazze.
Cerca film simili
7.2
SuXbad+-+3+menti+sopra+il+pelo
SuXbad - 3 menti sopra il pelo

2007

Cerca film simili
Ken Park

Si racconta la storia di quattro ragazzi e una ragazza e delle le loro famiglie a Visalia, California dove, una mattina, il giovane Ken Park (vero nome di uno skater professionista degli anni ottanta) si reca a bordo della sua tavola nello skate park cittadino. Sedutosi, estrae dallo zaino una telecamera puntando l'obiettivo verso il suo viso. Registrando la scena estrae dallo zaino anche una pistola con la quale, sorridendo, si spara alla tempia. In seguito a questa vicenda le vite dei protagonisti vengono cambiate per sempre. L'odio, l'amore, il sesso e la violenza, vengono rappresentati nel ritratto di un gruppo di adolescenti in cui è rivelata la loro confusione emotiva tramite dialoghi e immagini di grande crudezza e scene di sesso che non nascondono nulla.
Cerca film simili
5.8
Ken+Park
Ken Park

2002

Cerca film simili
Scary Movie

Tutto ha inizio con l'assassinio della bellissima studentessa liceale Drew Decker. I suoi compagni di classe scoprono che c'è un serial killer intorno a loro, anche se non sembra troppo originale... i suoi 'modi operandi' sono infatti ispirati ai classici horror degli ultimi anni. Cindy e i suoi amici devono proteggersi dal pericolo in ogni modo.
Cerca film simili
6.3
Scary+Movie
Scary Movie

2000

Cerca film simili
Smokin' Aces

Un agente dell'FBI è sulle tracce di un comico legato alla criminalità; questi ha deciso di allontanarsi da quel giro, ma prima di affidarsi al programma di protezione testimoni sfugge al controllo delle forze dell'ordine e va al casinò di Lake Tahoe per "l'ultima volta". Qui attrarrà una serie di killer intenzionati a fargli la pelle...
Cerca film simili
6.5
Smokin%27+Aces
Smokin' Aces

2006

Cerca film simili
Fatti, strafatti e strafighe

Dopo una notte di follie, Jesse e Chester non riescono a ricordare niente, compreso dove hanno lasciato la loro macchina nella quale hanno dimenticato i regali per l'anniversario delle loro ragazze, gemelle tra loro, Wilma e Wanda. Vengono intercettati da diversi gruppi di persone: uno composto da ragazze bellissime (le cosiddette "strafighe") che promettono loro "piacere orale", uno da due alieni con sembianze di uomini nordici con tendenze omosessuali e un altro gruppo di sfigati esaltati guidati da un certo Zurlì che vogliono andare nello spazio; tutti chiedono ai ragazzi il fantomatico "trasfonditore del continuum", che servirebbe a evitare la distruzione dell'universo. Jesse e Chester affronteranno così tante avventure per scoprire chi realmente dei tre gruppi vuole distruggere il pianeta, ma soprattutto dove è la loro macchina.
Cerca film simili
5.5
Fatti%2C+strafatti+e+strafighe
Fatti, strafatti e strafighe

2000

Cerca film simili
Una vita al massimo

Un venditore di fumetti s'innamora di una prostituta. Le uccide il protettore e la sposa. Poi scappano con una valigia piena di cocaina. Ma i boss della mafia rivogliono il maltolto. I poliziotti vogliono i due in fuga. Tra scoppi di violenza e staffilate di dolcezza, si pratica la difficile arte della parodia. Più che di T. Scott cui non si possono peraltro negare il mestiere e le capacità tecniche dimostrate in centinaia di spot il merito è della sceneggiatura di Quentin Tarantino che allora aveva dato prova del suo talento solo con Le iene. Una galleria di ottimi birbanti, tra cui spicca l'intemerato gigionismo di Hopper e Walken.
Cerca film simili
7.5
Una+vita+al+massimo
Una vita al massimo

1993

Cerca film simili