Anne-Marie (1936)

(5,7) basato su 3 voti
Registi
Data di uscita
mar 06, 1936
Durata
01h 49m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Anne-Marie

Nightmare 5 - Il mito

Alice (Lisa Wilcox) ha un incubo nel quale fa la doccia e viene proiettata, nuda, in un sotterraneo. Poi si ritrova nei panni di suora, come Amanda Krueger, tra cento dementi (tra cui Robert Englund in un cameo senza trucco da Freddy) che la violenteranno dando vita a Freddy. Poi Alice si sveglia. Alla festa del diploma, ritrova il fidanzato Dan (Danny Hassel), al quale rivela l’incubo. Dan la conforta ricordandole che se lei non rimaterializzerà Krueger (Robert Englund) non ci saranno problemi. Ma Alice sogna la nascita di Freddy a opera di Amanda Krueger (Beatrice Boepples). E benché cerchi di impedirlo, è testimone del riformarsi del mostro, che torna in azione più potente di prima. Per sconfiggerlo, Alice dovrebbe trovare i resti di Amanda, nella torre.
Cerca film simili
5.4
Nightmare+5+-+Il+mito
Nightmare 5 - Il mito

1989

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

The scares start in Hawaii, where Scooby-Doo and Shaggy are scarfing down the surf-and-turf menu until a giant serpent tries to swallow them faster than you can say She Sees Sea Monsters by the Seashore. In Uncle Scooby and Antarctica, a friendly penguin invites the Mystery, Inc. crew to visit his polar home, which happens to be haunted by an ice ghost! Then, the gang meets music group Smash Mouth while visiting Australia's Great Barrier Reef to watch Shaggy and Scooby compete in a sand castle contest in Reef Grief! Just when they think it's safe to go back in the water... it isn't.
Cerca film simili
9.7
Scooby-Doo%21+and+the+Sea+Monsters
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

2012

Cerca film simili
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Bella si sveglia trasformata. Ora è madre e vampiro. Il suo autocontrollo è stupefacente, così come la sua forza fisica. Per paradossale che sia, non si è mai sentita più viva. Deve, però, fare i conti con l'imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee e rimandare quelli con Charlie, che chiede spiegazioni che non può avere. Ma il vero pericolo arriva quando la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un'umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita, a causa della sete da neonato e dell'incapacità di mantenere la segretezza. La notizia, sebbene menzognera, giunge ai Volturi, che raccolgono le forze per sbarazzarsi per sempre del clan dei Cullen.
Cerca film simili
6.5
The+Twilight+Saga%3A+Breaking+Dawn+-+Parte+2
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

2012

Cerca film simili
Boog & Elliot 2

I nostri eroi si riuniscono per un evento importante: il matrimonio fra Elliot e Giselle, celebrato da Ian. Proprio quando anche Elliot sta per rispondere 'Lo voglio', il simpatico bassotto Wurstellini cade nella trappola della sua stessa padrona, che lo stava affannosamente cercando. Quando Elliot tenta di intervenire (mandando a monte la cerimonia), e' ormai troppo tardi. Cosi' gli animali della foresta si schierano ancora una volta contro gli umani. Charlene e Bob, i padroni di Wurstellini, decidono di passare l'estate in un confortevole villaggio nel bel mezzo delle montagne nordamericane. Dunque e' li' che fanno tappa insieme ad altri amici, ognuno col rispettivo cane.
Cerca film simili
5.8
Boog+%26+Elliot+2
Boog & Elliot 2

2008

Cerca film simili
Signed, Sealed, Delivered: Lost Without You

Oliver's Divine Delivery Theory is put to the test when he and the POstables seem to be unable to deliver a damaged letter from a military veteran that's a matter of life and death.
Cerca film simili
7.3
Signed%2C+Sealed%2C+Delivered%3A+Lost+Without+You
Signed, Sealed, Delivered: Lost Without You

2016

Cerca film simili
Cattivissimo me: Home Makeover

I Minions devono rendere la casa di Gru sicura per i bambini primi dell'arrivo dell'ispettore dei Servizi Sociali!
Cerca film simili
6.7
Cattivissimo+me%3A+Home+Makeover
Cattivissimo me: Home Makeover

2010

Cerca film simili
I mercenari 2

I Mercenari sono tornati, e questa volta è personale... Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Lee Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews) - con i membri più recenti Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) a bordo - si ritrovano insieme quando Mr. Church (Bruce Willis) ingaggia i Mercenari per un lavoro all'apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile, ma non sarà facile. Il team si fa strada seminando distruzione attraverso forze in lotta tra loro abbattendo una minaccia inattesa - tre chili di plutonio, abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo. Ma non è nulla in confronto alla giustizia che servono verso l'avversario che ha selvaggiamente ucciso il loro fratello.
Cerca film simili
6.3
I+mercenari+2
I mercenari 2

2012

Cerca film simili
Guided by the Word

A child's Sunday School Bible. A broken relationship between an adopted daughter and her parents that spans 25 years. A mother who only wants to forgive - and be forgiven. On her death bed, Abigail asks her husband Steven to find their estranged daughter, forgive her and ask her forgiveness. Steven makes the journey from Kentucky to California to fulfill that wish - and to give his adopted daughter the Bible she left behind so many years ago. Along the way, Joseph meets a mysterious hitchhiker who may very well hold the secret of the journey's end. On the way, we learn that every journey needs a guide and that Steven will be "Guided by the Word."
Cerca film simili
6.7
Guided+by+the+Word
Guided by the Word

2017

Cerca film simili
Step Up 3D

Luke è un ballerino di strada orfano, impegnato nel disperato tentativo di non essere sfrattato dalla sua unica casa: un vecchio magazzino decadente che è invece il paradiso di tanti artisti provenienti da tutto il mondo. Per farlo lui e la sua crew dovranno vincere la "World Jam Competition", gara in cui i migliori ballerini del mondo si ritrovano faccia a faccia per decretare chi sia il più forte. Sulla strada per la vittoria incontrerà Natalie, una ragazza fantastica ma decisamente misteriosa...
Cerca film simili
6.8
Step+Up+3D
Step Up 3D

2010

Cerca film simili
Baby Boss 2 - Affari di famiglia

I fratelli Templeton, Tim e Ted, sono diventati adulti e si sono inevitabilmente allontanati l'uno dall'altro. Tim è oramai sposato con Carol, è papà di Tabitha, una bambina di sette anni, e della piccola Tina, ma sta a casa. Ted invece è il CEO di un importante fondo speculativo. Tabitha, che è la più brava della sua classe, ha come idolo lo zio e vorrebbe diventare come lui ma il padre teme che stia bruciando un po' le tappe, perdendosi la parte migliore dell'infanzia. Quando la piccola Tina si rivela essere un agente top secret in missione per scoprire quali segreti nasconda il misterioso fondatore della scuola frequentata da Tabitha, Tim e Ted si ritroveranno a dover collaborare ancora una volta e a riscoprire ciò che conta veramente.
Cerca film simili
7.4
Baby+Boss+2+-+Affari+di+famiglia
Baby Boss 2 - Affari di famiglia

2021

Cerca film simili
House of Stronzo

Journey with an eccentric folk art collector, as he seeks out permanent homes for 5,000 pieces of eclectic, original work, before he passes away.
Cerca film simili
5.0
House+of+Stronzo
House of Stronzo

2018

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Robots

3 robot-themed episodes from various Scooby-Doo series. First stop is Cyber Gulch, where the Mystery, Inc. gang must solve the riddle of the man-a-trons or get terminated in Go West, Young Scoob. En route to Florida, Freddy runs into a real Monster Truck at a championship stock car race in Gentlemen, Start Your Monsters. Buckle up for a roller-coaster ride of fun and fear in Foul Play in Funland when the gang discovers a fully operated amusement park...with nobody in it! Will they find the phantom in the Hall of Mirrors? Stay tuned for more escapades with Scooby-Doo - and watch out for those robots!
Cerca film simili
9.7
Scooby-Doo%21+and+the+Robots
Scooby-Doo! and the Robots

2011

Cerca film simili
Domani m'impiccheranno

Eddie è arrestato perché accusato di aver assassinato lo sceriffo del paese. Il nuovo sceriffo, convinto della colpevolezza del giovane, testimonia in suo sfavore, facendolo così condannare a morte. Mentre sta per giungere la grazia del governatore, Eddie tenta la fuga con alcuni complici, dopo aver maltrattato Laurie che era venuta a dargli la buona notizia. Lo sceriffo Ben, però, lo raggiunge e, in un drammatico scontro a fuoco nei pressi della forca, lo ammazza.
Cerca film simili
6.2
Domani+m%27impiccheranno
Domani m'impiccheranno

1959

Cerca film simili
Leprechaun 6 - Ritorno nel ghetto

Un gruppo di amici dei bassifondi diventa ricco all’improvviso quando si imbattono in dei tesori. Essi non immaginano però che il bottino appartenga al piccolo e terribile uomo verde e che questi lo rivoglia indietro. Fumatore cronico e sempre agghindato, Leprechaun si disfarà degli ignari ragazzi uno a uno.
Cerca film simili
4.9
Leprechaun+6+-+Ritorno+nel+ghetto
Leprechaun 6 - Ritorno nel ghetto

2003

Cerca film simili
Rocky V

Fisicamente invecchiato e rovinato da affaristi privi di scrupoli, Rocky ritrova la voglia di vivere per la sua famiglia e per allenare un giovane promettente che finirà per rivoltarglisi contro.
Cerca film simili
5.8
Rocky+V
Rocky V

1990

Cerca film simili
Io e il colonnello

Bloccato a Parigi, il rifugiato polacco S.L. Jacobowsky deve scappare ancora una volta per sfuggire all'avanzata dei nazisti. Comprendendo che il rifugiato polacco rappresenta la sua unica possibilità di evitare l'incarcerazione, il Colonnello dell'esercito polacco Prokoszny permette a Jacobowsky di prendere i comandi della sua auto e si unisce alla fuga assieme alla sua fidanzata Suzanne. Sebbene contrariato per l'attrazione che Suzanne prova per Jacobowsky, Prokoszny lo salva dalla cattura. E dopo che Jacobowsky gli restituisce il favore aiutandolo ad uscire da un pasticcio, il Colonnello inizia ad abbandonare le sue vedute anti-semitiche e i due diventano amici mentre fuggono verso la sicura Londra -- dove Suzanne dovrà finalmente scegliere tra loro.
Cerca film simili
6.3
Io+e++il+colonnello
Io e il colonnello

1958

Cerca film simili
The Demon Hungers

After the Akuma castle and clan were destroyed by Tokugawa Ieyasu in the year 1616, Vox Akuma tended to his wounds in a cave by the ocean until he was awoken by a savage hunger.
Cerca film simili
10.0
The+Demon+Hungers
The Demon Hungers

2023

Cerca film simili
V

A sixteen year old vampire reconsiders her past relationships.
Cerca film simili
5.5
V
Broken: The Incredible Story of Brangelina

Bestselling author and award-winning filmmaker Ian Halperin lifts the lid on Brangelina - the couple, the brand and the breakup. Featuring exclusive revelations and anecdotes from behind the scenes, Broken: The Incredible Story of Brangelina explores the relationship of one of the most fascinating, powerful and enigmatic couples in the entertainment business.
Cerca film simili
5.5
Broken%3A+The+Incredible+Story+of+Brangelina
Broken: The Incredible Story of Brangelina

2018

Cerca film simili
Spider

Cortometraggio video vincitore al Sundance Film Festival 2008 di un premio speciale.
Cerca film simili
6.6
Spider
Trilli e la nave pirata

Quando Zarina, un’incompresa custode della polvere magica, ruba della polvere di fata blu dalla Radura Incantata e fugge via, Trilli e le sue amiche fate si precipitano a recuperarla. Tuttavia, durante la loro ricerca si imbattono in Zarina, divenuta una fata pirata alleata coi pirati dell'Isola del Teschio, finendo per ritrovarsi con i rispettivi talenti scambiati tra loro. Intraprendono quindi una corsa contro il tempo per recuperare la polvere di fata blu e tornare a casa per salvare la Radura Incantata.
Cerca film simili
6.9
Trilli+e+la+nave+pirata
Trilli e la nave pirata

2014

Cerca film simili
Sharknado 4

Cinque anni dopo che uno sharknado si è abbattuto sulla costa dell'Est, Fin, la sua famiglia e l'intero cosmo hanno vissuto in serenità senza nessun pericolo all'orizzonte. Quando il passato sembra essere oramai definitivamente sepolto, un nuovo attacco di squali "volanti" si presenta in luoghi (e modi) del tutto inaspettati.
Cerca film simili
4.5
Sharknado+4
Sharknado 4

2016

Cerca film simili
Jerry McBobbin: Serious or Delirious?

Jerry McBobbin is an infamous open-mic performer who suffers from "chord cracks", a condition that causes him to misplay a note whenever he plays a song on his guitar. Is he cursed? Or is he faking it?
Cerca film simili
Jerry+McBobbin%3A+Serious+or+Delirious%3F
Jerry McBobbin: Serious or Delirious?

2022

Cerca film simili
Sammy 2 - La grande fuga

La tartaruga in 3D più simpatica del mondo è tornata. Sammy e Ray si stanno godendo l'acqua e la sabbia mentre guidano i neonati Ricky e Ella verso il mare. Improvvisamente, un bracconiere si avventa su di loro e, dopo averli catturati, li spedisce a Dubai dove dovranno far parte di uno spettacolare show acquatico per turisti. Il boss del posto, il cavalluccio marino Big D, vorrebbe organizzare con loro una grande fuga. Con i loro nuovi amici, Jimbo il pesce blob, Anabel la dolce piovra e un'intera famiglia di pinguini, Sammy e Ray elaborano un piano di fuga tutto loro. Nel frattempo arrivano Ricky ed Ella, determinati a fare irruzione per salvare i loro amici. Dopo una serie di emozionanti avventure durante le quali per poco non ci lasciano la pelle, i nostri eroi si dirigono verso sud per incontrare Shelly, il primo e mai dimenticato amore di Sammy.
Cerca film simili
5.8
Sammy+2+-+La+grande+fuga
Sammy 2 - La grande fuga

2012

Cerca film simili
Homework

An argument breaks out between two scantily-clad young men, which leads to a wrestling match for dominance.
Cerca film simili
6.0
Homework
Homework

1964

Cerca film simili
The Trip to Panama

The two friends Little Tiger and Little Bear live happily together in a little house by the lake. But when they find a strange wooden crate from Panama, they both fantasise about a beautiful place where everything is bigger, better and more beautiful.
Cerca film simili
6.6
The+Trip+to+Panama
The Trip to Panama

2006

Cerca film simili
Come Fly with Me

Captain Emma Fitzgerald receives a two year assignment at Nellis Air Force Base with the Thunderbirds team, the Air Force’s famed demonstration squadron. While there, her daughter Lucy becomes friends with Alice, the daughter of a civilian widower named Paul. The two girls hatch a plan to bring their single parents together, with Lucy hoping it will keep her mother from continuing to move around.
Cerca film simili
7.7
Come+Fly+with+Me
Come Fly with Me

2023

Cerca film simili
Taxi

A young writer embarks on a journey to find out more about the taxi business in Lagos by becoming a taxi driver, he meets a young lady along the way and becomes fond of her.
Cerca film simili
6.4
Taxi
Ljuset från Lund

A horse wanders from town to the countryside. Here lives Sten Stensson Steen, a bachelor at law and philosophy. He is writing a social psychological report on the youth problem.
Cerca film simili
5.5
Ljuset+fr%C3%A5n+Lund
Ljuset från Lund

1955

Cerca film simili
Ladies Courageous

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Ladies+Courageous
Ladies Courageous

1944

Cerca film simili
The Aviator

Gli anni d'oro dell'eccentrico miliardario Howard Hughes, industriale, produttore, regista, progettista e aviatore, ma ancora più celebre per i suoi amori per le dive più belle e famose dell'epoca.
Cerca film simili
7.2
The+Aviator
The Aviator

2004

Cerca film simili
Amelia

Prima donna aviatrice ad attraversare l'Oceano Atlantico, prima a tentare il giro del mondo, celebrità assoluta del suo tempo, business woman ante litteram, figura animata da un indomabile desiderio di libertà, Amelia Earhart fu resa leggendaria dalla sua tragica sparizione nel nulla, il 2 luglio del '37. Inutili le miliardarie ricerche autorizzate da Roosvelt: il destino la consegnava al mito, alle ipotesi di spionaggio o di tragedia nella tragedia, al ritorno perpetuo nell'immaginario legato ai misteri insoluti, fuori e dentro lo schermo.
Cerca film simili
5.6
Amelia
L'incredibile volo

Sopravvissuta all'incidente in cui è morta la madre, Amy, 13 anni, va a vivere con il padre in una fattoria dell'Ontario. Ma la sua vita è molto diversa; a risollevarla dalla tristezza arriva la scoperta di alcune uova di oca selvatica. Scoperto quanto siano importanti quegli animali per la figlia, il padre escogita un piano: costruisce due alianti con cui guidare le oche a migrare verso sud.
Cerca film simili
6.9
L%27incredibile+volo
L'incredibile volo

1996

Cerca film simili
L'aquila solitaria

Charles A. Lindbergh è un giovane aviatore che sogna di compiere la grande impresa: la traversata dell'Atlantico su un aereo monoposto. Il 20 maggio 1927, dopo vari fallimenti di eroici ma sfortunati piloti, parte da New York con pochi viveri e senza radio, ma con il carburante sufficiente per arrivare alla sua destinazione: Parigi. Sarà un viaggio lungo e rischioso, durante il quale la fatica lo porterà sul punto di crollare: ma alla fine...
Cerca film simili
6.6
L%27aquila+solitaria
L'aquila solitaria

1957

Cerca film simili
Dark blue world

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Dark+blue+world
Dark blue world

2001

Cerca film simili
Il primo dei pochi

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Il+primo+dei+pochi
Il primo dei pochi

1942

Cerca film simili
Grounding - Gli Ultimi Giorni di Swissair

Documentario che narra gli eventi avvenuti il 2 ottobre 2001 quando vennero interrotte le operazioni di volo degli aerei della Swissair, la compagnia aerea Svizzera. In quell'occasione gli aerei restarono fermi al suolo costringendo gli equipaggi ed i passeggeri a sbrigarsela da soli. Il film racconta inoltre il destino dell'ultimo amministratore delegato della compagnia aerea, Mario Corti, e il destino delle persone che, in seguito al fallimento della Swissair, persero il lavoro.
Cerca film simili
5.4
Grounding+-+Gli+Ultimi+Giorni+di+Swissair
Grounding - Gli Ultimi Giorni di Swissair

2006

Cerca film simili
Adorazione

Dal romanzo L'equipaggio di Joseph Kessel. Durante la prima guerra mondiale, sul fronte francese, una squadriglia da caccia francese combatte contro i tedeschi del barone von Richtofen. Un giovane ufficiale conosce una donna e ne diventa l'amante. Solo più tardi s'accorge che è la moglie del suo capostormo.
Cerca film simili
Adorazione
Adorazione

1937

Cerca film simili
Gula divisionen

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Gula+divisionen
Gula divisionen

1954

Cerca film simili
Blue Thermal

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Blue+Thermal
Blue Thermal

2022

Cerca film simili
La città assediata

Sullo sfondo del famoso ponte aereo che gli angloamericani organizzarono per neutralizzare il blocco di Berlino da parte dei sovietici il conflitto ideologico tra due avieri americani, e il loro rapporto con le donne tedesche.
Cerca film simili
6.6
La+citt%C3%A0+assediata
La città assediata

1950

Cerca film simili
I ragazzi di Tuskegee

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
I+ragazzi+di+Tuskegee
I ragazzi di Tuskegee

1995

Cerca film simili
Airport '75

Un Boeing 747 diretto a Los Angeles viene dirottato a causa del maltempo sull'aeroporto di Salt Lake City. Per la medesima ragione viene dirottato sullo stesso aeroporto anche un aereo da turismo, che va a schiantarsi proprio sulla cabina del Boeing. Il secondo pilota e il marconista muoiono, il comandante resta gravemente ferito. Prende i comandi la capo hostess, guidata dalla torre di controllo dal direttore della compagnia Alan Murdoc (che è anche suo fidanzato) e da un altro dirigente che ha a bordo la famiglia. Murdoc raggiunge l'aereo a bordo di un elicottero militare e si cala nella cabina prendendo il comando del velivolo.
Cerca film simili
5.7
Airport+%2775
Airport '75

1974

Cerca film simili
Speed & Angels

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Speed+%26+Angels
Speed & Angels

2008

Cerca film simili
Volo senza ritorno

Quando il loro aereo viene abbattuto durante una missione nei cieli d'Olanda occupata dai nazisti, i membri di un equipaggio del bombardiere della RAF tentano di tornare in Inghilterra.
Cerca film simili
6.5
Volo+senza+ritorno
Volo senza ritorno

1942

Cerca film simili
Pancho Barnes - Una vita per il volo

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Pancho+Barnes+-+Una+vita+per+il+volo
Pancho Barnes - Una vita per il volo

1988

Cerca film simili
Trapped in the Sky

Trama non disponibile
Cerca film simili
Trapped+in+the+Sky
Trapped in the Sky

1939

Cerca film simili
The Winds of Kitty Hawk

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Winds+of+Kitty+Hawk
The Winds of Kitty Hawk

1978

Cerca film simili
The Marines Fly High

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+Marines+Fly+High
The Marines Fly High

1940

Cerca film simili
The Eagle and the Hawk

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
The+Eagle+and+the+Hawk
The Eagle and the Hawk

1933

Cerca film simili
Young Eagles

Trama non disponibile
Cerca film simili
Young+Eagles
Young Eagles

1930

Cerca film simili
Le ali

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Le+ali
Il cielo è vostro

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Il+cielo+%C3%A8+vostro
Il cielo è vostro

1944

Cerca film simili
Emergency Declaration - Prendi il tuo posto

Mentre indagano su una minaccia terroristica che diventa virale online, le autorità coreane scoprono che un sospetto si è recentemente imbarcato su un volo internazionale diretto negli Stati Uniti. Quando un passeggero sano sullo stesso volo muore improvvisamente di una morte raccapricciante per cause sconosciute, il panico scoppia sia in volo che a terra. Con il carburante in costante diminuzione e il rifiuto internazionale di offrire aiuti, il capitano e l'equipaggio saranno costretti a prendere misure di emergenza senza precedenti nel tentativo di salvare la vita dei loro passeggeri.
Cerca film simili
7.5
Emergency+Declaration+-+Prendi+il+tuo+posto
Emergency Declaration - Prendi il tuo posto

2022

Cerca film simili
Destino in agguato

Un aereo di linea precipita al suolo poco tempo dopo il decollo. Dal disastro aereo sopravvive solo una hostess. L'inchiesta non riesce a stabilire le cause del sinistro. Un amico del pilota si impegna a stabilire la verità e arriva perfino a ripetere il volo. Con l'aiuto della hostess, scopre la causa reale del disastro.
Cerca film simili
6.4
Destino+in+agguato
Destino in agguato

1964

Cerca film simili
Devil's Squadron

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Devil%27s+Squadron
Devil's Squadron

1936

Cerca film simili
The Man in the Sky

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
The+Man+in+the+Sky
The Man in the Sky

1957

Cerca film simili
L'ultimo orizzonte

Giudicato dai suoi concittadini e dalla famiglia uno squilibrato, un giovane inventore riesce a costruire un aereo, grazie all'aiuto e all'incoraggiamento della moglie. Durante il primo volo di prova, preso dalle vertigini, precipita in mezzo a una prateria. Morirà con il conforto della fedele compagna.
Cerca film simili
6.1
L%27ultimo+orizzonte
L'ultimo orizzonte

1946

Cerca film simili
Wings of the Navy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Wings+of+the+Navy
Wings of the Navy

1939

Cerca film simili
Partizanska eskadrila

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Partizanska+eskadrila
Partizanska eskadrila

1979

Cerca film simili
Sully

Il 15 gennaio 2009, il mondo assiste al "Miracolo dell'Hudson" quando il capitano "Sully" Sullenberger atterra in emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall'opinione pubblica e dai media, considerando la sua impresa eroica senza precedenti, delle indagini minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.
Cerca film simili
7.2
Sully
Quei temerari sulle macchine volanti

Patricia Rawnsley e Richard Mays, uniti da reciproco affetto e dal comune amore per il volo, convincono Lord Rawnsley ad organizzare la trasvolata della Manica, da Londra a Parigi; il primo arrivato avrà 50.000 dollari in premio. Allettati alcuni dalla cospicua somma, spinti dalla passione per il nuovo sport aviatorio, da ogni parte del mondo convengono i concorrenti e le loro pionieristiche "macchine volanti". Le prove della trasvolata sono movimentate da una quantità di incidenti e comiche situazioni...
Cerca film simili
6.7
Quei+temerari+sulle+macchine+volanti
Quei temerari sulle macchine volanti

1965

Cerca film simili
Die DC3 Story – Ein Flugzeug, das die Welt verändert hat

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Die+DC3+Story+%E2%80%93+Ein+Flugzeug%2C+das+die+Welt+ver%C3%A4ndert+hat
Die DC3 Story – Ein Flugzeug, das die Welt verändert hat

2018

Cerca film simili
The Balloonist

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Balloonist
The Balloonist

2023

Cerca film simili
L'ultimo attacco

Vietnam. Per colpire un deposito missilistico di Hanoi, viene reclutato Cole un cinico bombardiere, col compito di volare sopra le linee nemiche in una missione non autorizzata. Il rischio é la corte marziale..se riusciranno a sopravvivere fino al loro ritorno.
Cerca film simili
5.6
L%27ultimo+attacco
L'ultimo attacco

1991

Cerca film simili
One Six Right

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.7
One+Six+Right
One Six Right

2005

Cerca film simili
Flying Boat

Trama non disponibile
Cerca film simili
Flying+Boat
Flying Boat

2021

Cerca film simili
Il diamante bianco

Questo documentario del 2004 di Werner Herzog racconta la lotta di un appassionato inventore inglese per progettare e testare un dirigibile unico nel suo genere durante il volo inaugurale sopra le chiome della giungla.
Cerca film simili
6.8
Il+diamante+bianco
Il diamante bianco

2004

Cerca film simili
Lindbergh, l'aigle solitaire

Trama non disponibile
Cerca film simili
Lindbergh%2C+l%27aigle+solitaire
Lindbergh, l'aigle solitaire

2007

Cerca film simili
Comet: A Great British Air Disaster

Trama non disponibile
Cerca film simili
Comet%3A+A+Great+British+Air+Disaster
Comet: A Great British Air Disaster

2013

Cerca film simili
F4F Wildcat

Trama non disponibile
Cerca film simili
F4F+Wildcat
F4F Wildcat

2003

Cerca film simili
First In, Last Out

Trama non disponibile
Cerca film simili
First+In%2C+Last+Out
First In, Last Out

1985

Cerca film simili
Women Combat Pilots: The Right Stuff

Trama non disponibile
Cerca film simili
Women+Combat+Pilots%3A+The+Right+Stuff
Women Combat Pilots: The Right Stuff

2003

Cerca film simili
Blake

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Blake