Senza movente (1971)

(5,8) basato su 43 voti
Registi
Data di uscita
set 15, 1971
Durata
01h 40m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Senza movente

Noce blanche

Mathilde (Vanessa Paradis) è una studentessa di diciassette anni molto sola e fragile che vive lontana dalla sua famiglia che, a causa di una serie di problemi, non può prendersi cura di lei. Entrata in una profonda crisi depressiva, Mathilde ha abbandonato la scuola. Un giorno però viene spronata a riprendere gli studi dal suo insegnante di filosofia, François Hainaut (Bruno Cremer), che inizia a seguirla privatamente, per cercare di farle recuperare le lezioni perse. Mathilde comincia così a fare dei progressi in tutte le materie, ma s'innamora inevitabilmente di Hainaut con il quale intreccia una relazione ossessiva che si rivelerà presto dannosa per entrambi.
Cerca film simili
6.5
Noce+blanche
Noce blanche

1989

Cerca film simili
Dance With Him

Three years after simultaneously parting with a philanderer husband and experiencing a dramatic fall during a horse jumping contest, Alexandra Balzan, a Parisian architect, regains an appetite for life and love after a chance encounter with an aging misanthrope of a master horseman and his horse
Cerca film simili
6.7
Dance+With+Him
Dance With Him

2007

Cerca film simili
Vi amo

Alice invites all four men she has loved in her life for the dinner of New Year's Eve at the same time and unites them all in her house. In sentimental flashbacks they recall the former times. At 35, Alice is a career woman who doesn't think she has time for a lasting relationship. Thus, her love life has been, and probably always will be, a series of trysts and one-night stands.
Cerca film simili
5.4
Vi+amo
Anatomia di una caduta

Sandra, Samuel e il loro figlio ipovedente Daniel vivono da un anno in una remota località di montagna. Quando Samuel viene trovato morto fuori casa, viene aperta un'indagine per morte in circostanze sospette. Nell'incertezza, Sandra viene incriminata: è stato un suicidio o un omicidio? Un anno dopo Daniel assiste al processo della madre, una vera e propria dissezione del rapporto tra i genitori.
Cerca film simili
7.6
Anatomia+di+una+caduta
Anatomia di una caduta

2023

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Confession of Murder

Un uomo di nome Lee Du-seok pubblica un libro nel quale asserisce di essere il responsabile della morte di una decina di donne, uccise 17 anni prima, e di un familiare di una delle vittime, suicidatosi lanciandosi nel vuoto di fronte al detective Choi quando il caso stava per essere archiviato a causa della scadenza dei termini di prescrizione. In breve tempo, il libro incontra un enorme successo e Lee Du-seok diventa una celebrità grazie anche al suo bell'aspetto. Nonostante la legge non possa ormai più punirlo, Choi non però è disposto a rimanere con le mani in mano, considerando la vicenda tutt'altro che chiusa.
Cerca film simili
7.2
Confession+of+Murder
Confession of Murder

2012

Cerca film simili
Black Panther

Il Wakanda, nazione dell'Africa centro-Orientale, si nasconde agli occhi del mondo. In apparenza Paese povero di risorse e speranze, nei fatti il più tecnologicamente avanzato del mondo, grazie alla presenza del vibranio, minerale alieno dalle inimmaginabili potenzialità. Quando T'challa sale sul trono, divenendo così la nuova Pantera Nera che protegge il proprio popolo, intende preservare la tradizione, ma un ritorno inatteso a Wakanda lo obbligherà a rivedere i propri piani. Dopo il discusso caso di Wonder Woman a casa DC, è la volta di Black Panther, trasposizione su grande schermo delle avventure del più famoso e iconico supereroe di pelle nera.
Cerca film simili
7.4
Black+Panther
Black Panther

2018

Cerca film simili
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

Un gruppo di vampiri con sede in Nuova Zelanda lotta per capire la moderna società e per adattarsi al mutevole mondo che li circonda.
Cerca film simili
7.6
Vita+da+vampiro+-+What+We+Do+in+the+Shadows
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

2014

Cerca film simili
Guerre stellari

In un lontano Impero Galattico è in atto una rivolta contro i suoi dispotici capi, tra i quali il più cattivo è Lord Darth Vader. Prima di cadere nelle sue mani, la principessa Leila Organa, rappresentante dei ribelli, riesce ad affidare a due robot i piani della "Morte Nera" - la potentissima base spaziale di Darth Vader, capace di disintegrare un intero pianeta - e un appello al vecchio generale Obi-Wan Kenobi, che abita sul pianeta Tatooine, perché accorra in aiuto dei rivoltosi. Il messaggio viene raccolto dal giovane Luke Skywalker che, rintracciato Obi Wan Kenobi, parte con lui in soccorso della principessa a bordo di un'astronave guidata dal mercenario Han Solo e dal suo secondo Chewbacca.
Cerca film simili
8.2
Guerre+stellari
Guerre stellari

1977

Cerca film simili
Cenerentola a Parigi

Giovane bibliotecaria è lanciata come modella grazie a un fotografo di moda, di lei innamorato, che deve staccarla da un rivale, filosofo "enfaticalista". Quasi un canto del cigno, o un passo d'addio del grande F. Astaire, non lontano dai 60 anni ma ancor agile di gambe. Squisita messa in scena, sostenuta da una fotografia che ebbe la supervisione del celebre Richard Avedon e da una A. Hepburn vestita da Givenchy. Le canzoni di George e Ira Gershwin completano il bilancio al cui passivo vanno la storia troppo zuccherosa e i dialoghi senza sale.
Cerca film simili
7.0
Cenerentola+a+Parigi
Cenerentola a Parigi

1957

Cerca film simili
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
Inside Man

Quattro persone vestite da imbianchini entrano nell'affollata hall del Manhattan Trust, una succursale di un'istituzione finanziaria internazionale a Wall Street. Nel giro di pochi secondi, i rapinatori mascherati mettono la banca sotto un assedio pianificato con chirurgica precisione, e i 50 tra clienti e impiegati diventano involontari ostaggi di un furto inattaccabile.
Cerca film simili
7.4
Inside+Man
Inside Man

2006

Cerca film simili
The Hours

Dal libro di Michael Cunningham, emergentissimo autore americano già insignito di Pulizter. Storia di tre donne legate dal romanzo “Mrs Dalloway” scritto da Virginia Woolf e letto dalle altre due con risultati devastanti.
Cerca film simili
7.3
The+Hours
The Hours

2002

Cerca film simili
Il ritorno

Un uomo fa ritorno a casa dopo moltissimi anni. I suoi due figli, il quattordicenne Andrej e il dodicenne Ivan, sono sconvolti, perché l'unico ricordo che hanno di lui è una vecchia fotografia scolorita. Gli interrogativi sono tanti: è davvero il padre? Perché si è rifatto vivo all'improvviso? I tre intraprendono un viaggio che li porterà lontano, verso un epilogo lacerante.
Cerca film simili
7.5
Il+ritorno
Il ritorno

2003

Cerca film simili
Ghost in the Shell

Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali, è a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.
Cerca film simili
6.1
Ghost+in+the+Shell
Ghost in the Shell

2017

Cerca film simili
Eyes Wide Shut

Belli, ricchi e apparentemente felici, William e Alice Hartford sono ad un veglione a casa di amici; lei balla con un uomo che le fa una corte discreta ma serrata, lui flirta con alcune ragazze. Ancora sotto l'effetto della festa, alcuni giorni dopo Alice e William cominciano un pericoloso gioco della verità. Scioccato dalle rivelazioni di Alice, William esce ed inizia una peregrinazione per la città che lo porterà a scoprire nuovi mondi, persone insolite e soprattutto qualcosa di sé... e di Alice.
Cerca film simili
7.5
Eyes+Wide+Shut
Eyes Wide Shut

1999

Cerca film simili
1

Early morning silence is broken by screeching tires as a helicopter bears down on a speeding vehicle. Taking a quick corner, the team tumbles out into the woods as their car pulls away. Now they must make their way through the thick of nature and thick gunfire to accomplish their mission. Not a single word of dialogue is spoken throughout the entire film. Instead, the music, sounds, images and deeply truthful acting turn a simple plot into an intense experience. Passion and intrigue keep building to the very end.
Cerca film simili
7.1
1
La truffa dei Logan

Nel tentativo di risollevare le sorti della famiglia, i fratelli Jimmy e Clyde Logan si organizzano per mettere a segno una rapina alla Charlotte Motor Speedway, durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 e per attuare l’ambizioso piano ricorrono all’aiuto dell’esperto in esplosioni Joe Bang. Proprio quando sembra che il colpo del secolo sia stato portato a termine, un’inarrestabile agente FBI, Sarah Grayson, inizia a ficcare il naso sulla scena del crimine, sospettando di tutto e di tutti coloro che incontra.
Cerca film simili
6.7
La+truffa+dei+Logan
La truffa dei Logan

2017

Cerca film simili
Midnight in Paris

Una storia romantica ambientata a Parigi, nella quale s'intrecciano le vicende di una famiglia, in Francia per affari, e di due giovani fidanzati prossimi alle nozze; tutti alle prese con esperienze che cambieranno per sempre le loro vite. Il film è anche la storia del grande amore di un giovane uomo per una città, Parigi, e dell'illusione di tutti coloro che pensano che se avessero avuto una vita diversa sarebbero stati molto più felici.
Cerca film simili
7.5
Midnight+in+Paris
Midnight in Paris

2011

Cerca film simili
Out of Sight - Gli opposti si attraggono

Incontrare Jack Foley, il rapinatore di banche più famoso del Paese. Incontrarlo nel giorno in cui scappa di prigione e si ritrova a rubare qualcosa molto più prezioso dei soldi... il cuore di Karen Sisco. Lei è gentile, lei è sexy e, sfortunatamente per Jack, lei è un Ufficiale Federale. Ora, insieme, sono pronti a rischiare il tutto per tutto per scoprire se tra loro c'è qualcosa in più della giustizia. Tratto dall'omonimo romanzo di Elmore Leonard.
Cerca film simili
6.7
Out+of+Sight+-+Gli+opposti+si+attraggono
Out of Sight - Gli opposti si attraggono

1998

Cerca film simili
Amour

George e Annes, ottantenni, sono due insegnanti di musica in pensione. La loro figlia, anche lei musicista, vive lontano con la sua famiglia. Un giorno Anne ha un malore e la stabilità del rapporto tra i due viene messa a dura prova.
Cerca film simili
7.8
Amour
Lucky

Alla soglia dei novant'anni Lucky tiene fede al suo nomignolo. Pur fumando un pacchetto di sigarette al giorno e bevendo alcolici, le sue diagnosi mediche sono impeccabili. Ma dopo una caduta comincia a temere la morte e la solitudine.
Cerca film simili
7.4
Lucky
Rent

Rent, il rivoluzionario musical del premio Pulitzer Jonathan Larson, narra le vicende di un gruppo di bohémien che lottano per esprimersi attraverso la loro arte e fondano le loro vite sull’amore. Sullo sfondo realistico dell’East Village newyorkese, questi amici cercano il successo e l’accettazione sopportando la povertà, la malattia e il dilagare dell’AIDS. Otto amici, otto voci, otto storie intersecate tra di loro. Un gruppo di ragazzi che inizia la propria avventura il giorno della vigilia di Natale: si prendono per mano, vivendo sogni, canzoni, delusioni, sfide e problemi, nel corso di un intero anno, fino al Natale successivo. Una storia in cui l'amore va al di là delle barriere sessuali, dove il dramma si mischia alla musica, all'eroina, alla pulsione tragica del vivere, lanciando nonostante tutto un messaggio di amore e di speranza per trasmettere che non esiste il momento giusto, ma esiste solo questo momento.
Cerca film simili
6.8
Rent
Christiane F. - Noi i ragazzi dello zoo di Berlino

La giovane berlinese Christiane vive con la madre e la sorella in uno squallido quartiere. L'amica Kessie la porta alla famosa discoteca "Sound", dove conosce molti coetanei e impara a fumare e farsi di LSD. Lì incontra anche Datlev, un ragazzo gentile ma dipendente da eroina; i due gradatamente percorreranno ogni passo della tossicodipendenza e cadranno sempre più in basso perdendo inibizioni e senso morale.
Cerca film simili
7.3
Christiane+F.+-+Noi+i+ragazzi+dello+zoo+di+Berlino
Christiane F. - Noi i ragazzi dello zoo di Berlino

1981

Cerca film simili
Scott Pilgrim vs. the World

Scott Pilgrim è un 23enne ancora preda di una forma di tardiva adolescenza sentimentale. Quando nella sua vita irrompe Ramona, bellissima e ribelle, tutto passa in secondo piano, anche il piccolo particolare che, per poter davvero avere una relazione con lei, Scott dovrà combattere i suoi 7 ex, riuniti in una confraternita.
Cerca film simili
7.5
Scott+Pilgrim+vs.+the+World
Scott Pilgrim vs. the World

2010

Cerca film simili
The Neon Demon

Quando l’aspirante modella Jesse si trasferisce a Los Angeles, la sua giovinezza e vitalità vengono fagocitate da un gruppo di donne ossessionate dalla bellezza,disposte ad usare ogni mezzo per prenderle ciò che ha.
Cerca film simili
6.5
The+Neon+Demon
The Neon Demon

2016

Cerca film simili
Certamente, forse

Will Hayes è un giovane padre di una bambina di dieci anni, Maya, e sta attraversando un momento delicato della sua vita: sta divorziando dalla moglie e deve spiegare la cosa alla figlia senza recarle dei traumi. Incalzato dalle domande di Maya, Will ripercorre la sua vita da quando nel 1992 era un giovane idealista di provincia con aspirazioni politiche e toccando inoltre le tre relazioni più importanti della sua vita. I racconti di Will sono decisamente romanzati e la piccola Maya si ritrova a dover capire chi dei tre grandi amori del padre è poi diventata la sua mamma.
Cerca film simili
6.9
Certamente%2C+forse
Certamente, forse

2008

Cerca film simili
Boston: Caccia all'uomo

L’attacco del 2013 alla Maratona di Boston ha distrutto vite ma ha anche misurato la reazione dello spirito americano. Una intera città si è stretta insieme per consegnare alla giustizia i colpevoli, scovandoli in tempo ed evitando che commettessero ulteriori atti di terrore. Senza lasciarsi vincere dal panico e dalla paura, i cittadini di Boston hanno reagito cooperando, scegliendo la strada della solidarietà invece che quella della divisione, in nome di un nemico comune.
Cerca film simili
7.0
Boston%3A+Caccia+all%27uomo
Boston: Caccia all'uomo

2016

Cerca film simili
Okja

Mija è una giovane ragazza che deve rischiare il tutto per tutto per evitare che una potente multinazionale la separi per sempre dal suo migliore amico, un enorme animale di nome Okja.
Cerca film simili
7.4
Okja
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Timecrimes

Hector si è appena trasferito con sua moglie in una villa in campagna. Mentre la donna si reca in città a fare la spesa, l’uomo scorge col suo binocolo una ragazza nuda nel bosco. Curioso si inoltra alla ricerca della ragazza, imbattendosi in un uomo sinistramente coperto in volto da un bendaggio rosa. Durante la fuga fa la conoscenza di un ragazzo che lo fa andare in un macchinario per nascondersi. Una volta entrato, però, si ritroverà a viaggiare nel tempo in un continuo loop che lo porterà a compiere azioni sempre più assurde.
Cerca film simili
7.0
Timecrimes
Timecrimes

2007

Cerca film simili
Solo: A Star Wars Story

Attraverso una serie di rischiose bravate vissute nel pericoloso sottobosco criminale galattico, Han Solo incontrerà Chewbacca, il suo futuro copilota, e Lando Calrissian, noto giocatore d'azzardo, in un viaggio che definirà il corso di uno dei più improbabili eroi della saga Star Wars.
Cerca film simili
6.6
Solo%3A+A+Star+Wars+Story
Solo: A Star Wars Story

2018

Cerca film simili
Rush Hour - Due mine vaganti

Le mani più veloci dell'oriente incontrano la bocca più grande dell'occidente quando il leggendario e intrepido Jackie Chan si accompagna all'intensità comica di Chris Tucker in Rush Hour. Nel film, il detective Ispettore Lee Chan, un agente inflessibile e immerso nel suo lavoro, è l'orgoglio del Regale Corpo di Polizia di Hong Kong e tuttavia il suo atteggiamento modesto non rende l'idea della sua genialità nelle arti marziali. La sua allieva preferita è la figlia undicenne del console Cinese, della quale è sia la guardia del corpo che migliore amico. Il suo compito sarà quello di andare in America e salvarla dal suo rapitore: il genio criminale che ha anche ucciso il partner di Lee.
Cerca film simili
7.0
Rush+Hour+-+Due+mine+vaganti
Rush Hour - Due mine vaganti

1998

Cerca film simili
Re-Animator

Uno studente di medicina inventa un siero per resuscitare i morti. Ma i cadaveri ritornano in vita con lo scopo di uccidere…uno dei film più violenti e rivoltanti degli anni ‘80, senza riguardi per nessuno: un degno erede di Romero. Una gioia. Da un racconto di H.P. Lovecraft. Considerato un cult movie dai cultori del genere horror…
Cerca film simili
7.1
Re-Animator
Re-Animator

1985

Cerca film simili
Steve Jobs

Ambientato nel backstage del lancio di tre prodotti iconici culminato nel 1998 con l'inaugurazione dell'iMac, Steve Jobs ci porta dietro le quinte della rivoluzione digitale per dipingere il ritratto intimo di un uomo geniale.
Cerca film simili
6.8
Steve+Jobs
Steve Jobs

2015

Cerca film simili
Ritorno alla 36a camera

I lavoratori di una tintoria di tessuti si vedono ridurre le loro paghe del 20% quando il proprietario dell'azienda assume della mano d'opera Manchu per cercare di accrescere la produzione. Non sapendo come fare per recuperare il loro salario pieno, i lavoratori assoldano un attore che dovrà impersonare un monaco del tempio di Shaolin, esperto in arti marziali. Il proprietario però lo smaschera e punisce tutti quelli che hanno architettato il piano. L'attore, sentendo di aver deluso quei poveretti decide allora di recarsi proprio al tempio di Shaolin per chiedere di venire ammesso all'insegnamento del kung fu.
Cerca film simili
6.8
Ritorno+alla+36a+camera
Ritorno alla 36a camera

1980

Cerca film simili
BlacKkKlansman

Sono i primi anni ’70, un periodo di grandi sconvolgimenti sociali mentre negli Stati Uniti infuria la lotta per i diritti civili. Ron Stallworth è il primo detective afroamericano del dipartimento di polizia di Colorado Springs, ma il suo arrivo è accolto con scetticismo ed ostilità dai membri di tutte le sezioni del dipartimento. Imperterrito, Stallworth decide di farsi un nome e di fare la differenza nella sua comunità. Si imbarca quindi in una missione molto pericolosa: infiltrarsi nel Ku Klux Klan ed esporne i crimini.
Cerca film simili
7.5
BlacKkKlansman
BlacKkKlansman

2018

Cerca film simili
Grosso guaio a Chinatown

Jack Burton è un camionista che, in un normale giorno di lavoro, si recherà con l'amico Wang Chi a ricevere, presso l'aeroporto di San Francisco, la fidanzata del cinese, che sfortunatamente verrà rapita da una strana banda. Da qui una serie di avventure che porteranno i due amici in un mondo pieno di magie, al cospetto del malvagio Lo Pan.
Cerca film simili
7.2
Grosso+guaio+a+Chinatown
Grosso guaio a Chinatown

1986

Cerca film simili
Maze Runner - Il labirinto

Basato sul celebre best seller, Maze Runner è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici "runners" non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.
Cerca film simili
7.2
Maze+Runner+-+Il+labirinto
Maze Runner - Il labirinto

2014

Cerca film simili
L'estate assassina

In un paesino del sud della Francia, una ragazza, Eliane, si fa sposare da un meccanico solo per scoprire e punire gli individui che vent'anni fa avevano violentato la madre. Il marito infatti ha in soffitta una vecchia pianola legata allo stupro. Dopo una serie di colpi di scena, scopre che ha già fatto giustizia il suo vero padre, ora paralizzato su di una sedia a rotelle.
Cerca film simili
6.9
L%27estate+assassina
L'estate assassina

1983

Cerca film simili
Il giustiziere della notte

Paul Kersey è un architetto cui alcuni balordi, penetrati nella sua abitazione, uccidono la moglie e violentano la figlia. Nell'animo dell'uomo esploderà un furore vendicativo che si rivolgerà verso chiunque ai suoi occhi rappresenti un pericolo per la società. Prende l'abitudine di girare armato in luoghi pericolosi e nel cuore della notte. Non gli è difficile fare brutti incontri, che risolverà quasi sempre uccidendo chi tenta di rapinarlo o importunarlo. La polizia è sulle sue tracce, non per fini di giustizia, ma per una mal riposta inaccettabilità del sovvertimento dei ruoli. Ma Paul Kersey riuscirà a eludere il pericolo di essere arrestato e si trasferirà in un'altra località, dove potrà proseguire la sua discutibile opera di giustizia.
Cerca film simili
6.9
Il+giustiziere+della+notte
Il giustiziere della notte

1974

Cerca film simili
Il giustiziere della notte 2

Sette anni dopo la morte della moglie, trasferitosi a Los Angeles per far curare la figlia, l'architetto Paul Kersey ha una relazione con la radio-giornalista Geri. Ricominciata una nuova vita, ecco che una banda di sei teppisti spacciatori sevizia ed uccide la domestica e violentano e inducono al suicidio la figlia, ancora traumatizzata dalla prima aggressione. Kersey si rimette sul sentiero di guerra e li ammazza uno ad uno.
Cerca film simili
6.3
Il+giustiziere+della+notte+2
Il giustiziere della notte 2

1982

Cerca film simili
Il buio nell'anima

Erica Bain vive a New York, che registra e racconta via etere nel programma radiofonico "Street Walk". Spento il microfono e conclusa la giornata si rifugia nell'abbraccio dell'amato David, il compagno che avrebbe sposato se due balordi non lo avessero massacrato a Central Park. Sopravvissuta all'aggressione, Erica compra illegalmente una pistola per affrontare la strada e la paura. Un nuovo trauma, l'assassinio di una donna in un drugstore, scatena la sua rabbia e il desiderio di vendetta. Sui marciapiedi di New York incontrerà il senso del dovere del detective Mercer, che la costringerà a riflettere sulla legittimità della vendetta.
Cerca film simili
6.5
Il+buio+nell%27anima
Il buio nell'anima

2007

Cerca film simili
Lady Snowblood

Quando una banda di criminali stermina un’intera famiglia lasciando in vita solo una donna - dopo averla violentata - quest’ultima cova un unico forte sentimento: la vendetta. Fa in modo di rimanere incinta e, benché non sopravviva al parto in un carcere femminile, si assicura che Yuki, la sua bambina, venga cresciuta come una perfetta assassina...
Cerca film simili
7.5
Lady+Snowblood
Lady Snowblood

1973

Cerca film simili
Vulgar

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Vulgar
Savage Streets

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Savage+Streets
Savage Streets

1984

Cerca film simili
Thriller

Una giovane donna, rimasta muta dopo un'aggressione sessuale subita bambina, viene addestrata a cercare vendetta violenta sul traffico di esseri umani a scopo sessuale.
Cerca film simili
6.5
Thriller
Thriller

1973

Cerca film simili
Chained Heat

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Chained+Heat
Chained Heat

1983

Cerca film simili
Giustizia privata

Clyde Shelton (Gerard Butler), ingegnere meccanico della CIA, devoto padre di famiglia e cittadino modello, ha deciso di abbandonare il suo lavoro per dedicarsi alla famiglia. Una sera, due malviventi lo aggrediscono uccidendo davanti ai suoi occhi la moglie e la figlia. Nonostante Clyde li abbia visti, riconosciuti e denunciati, il processo non avrà mai luogo, perché l'ambizioso procuratore distrettuale di Philadelphia, Nick Rice (Jamie Foxx), patteggia per una pena più leggera con l'avvocato difensore e il peggiore dei due criminali viene rilasciato. Tradito dal sistema giudiziario nel quale credeva, Clyde decide di vendicarsi della grave ingiustizia facendola pagare a chiunque abbia partecipato a quell'accordo.
Cerca film simili
7.4
Giustizia+privata
Giustizia privata

2009

Cerca film simili
L'angelo della vendetta

La giovanissima Thana fa la sartina ed è muta. Nel giro di poche ore subisce due stupri. Alla seconda violenza reagisce uccidendo lo stupratore. A questo punto gli scopi della sua vita diventano due: eliminare il cadavere un pezzo alla volta, senza dare nell'occhio e fare fuori tutti i maschi che approcciano intimamente al genere femminile, e per i quali adotta atteggiamenti e vestiti molto provocanti.
Cerca film simili
6.6
L%27angelo+della+vendetta
L'angelo della vendetta

1981

Cerca film simili
Daddy's Girl

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Daddy%27s+Girl
Daddy's Girl

2018

Cerca film simili
La Texana e i fratelli Penitenza

Hannie assume il cacciatore di taglie Tom Price per insegnarle ad essere una pistolera, cosí che possa dare la caccia ai tre uomini che hanno ucciso suo marito e stuprato lei.
Cerca film simili
6.3
La+Texana+e+i+fratelli+Penitenza
La Texana e i fratelli Penitenza

1971

Cerca film simili
La casa sperduta nel parco

Alex e lo squinternato amico Ricky stanno per uscire a ballare quando alla loro autoofficina arrivano Tom e Lisa con la macchina in panne. Dopo averla aggiustata, Alex e Ricky vengono invitati alla festa privata a cui erano diretti Tom e Lisa. Giunti alla casa i due si intrattengono con gli ospiti che però non si mostrano molto ospitali nel mettere in ridicolo Ricky. Alex, che fin dall'inizio abbiamo conosciuto come un violento stupratore ed assassino, prende in ostaggio i ragazzi e si mette a compiere violenze su tutti. Le cose non potranno che finire male e così sarà, ma in un modo inaspettato.
Cerca film simili
5.9
La+casa+sperduta+nel+parco
La casa sperduta nel parco

1980

Cerca film simili
I Spit on Your Grave

Remake del film del 1978 Non violentate Jennifer. Jennifer è una giovane scrittrice che, per lavorare al suo nuovo libro, decide di lasciare la città in cui vive per isolarsi in una casa isolata di campagna. La sua presenza suscita curiosità e fastidio negli abitanti del paese adiacente: e una notte alcuni di loro entrano in casa sua per spaventarla. Ma quello che nasce come un gesto vandalico si trasforma presto in un orrido stupro di gruppo. Dopo aver subito violenza e torture. Data per morta dai suoi assalitori, jennifer riuscirà invece a sopravvivere e deciderà di vendicarsi dei suoi carnefici con la stessa crudeltà che le avevano riservato. Se non peggio.
Cerca film simili
6.5
I+Spit+on+Your+Grave
I Spit on Your Grave

2010

Cerca film simili
Bedevilled

Hae-won è una giovane e bella donna single che lavora in una banca a Seul cui un giorno accade di assistere a un tentato omicidio. Nello stesso momento la sua vita professionale si complica ed è costretto a prendere un periodo di vacanza. Si reca così a Moodo, un'isoletta depressa dove ha un'amica, Bok-nam, che non vede da tempo. Giunta là si accorge con sbalordimento del trattamento che viene riservato alla sua amica. Essendo praticamente l'unica ragazza giovane dell'isola, è l'oggetto sessuale degli uomini e una specie di mano d'opera gratuita per le donne. Bok-nam supplica l'amica di aiutarla a scappare, ma Hae-won ha paura di restare coinvolta in complicazioni e tenta di tenersi fuori.
Cerca film simili
7.2
Bedevilled
Bedevilled

2010

Cerca film simili
Act of Vengeance

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Act+of+Vengeance
Act of Vengeance

1974

Cerca film simili
Savage

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Savage
Female Prisoner #701: Scorpion

Nami Matsushima è stata tradita dal suo amante Sugimi, un poliziotto che l'ha fatta stuprare da un gruppo di yakuza. In seguito al fallito tentativo di uccidere Sugimi, Nami è stata rinchiusa in un carcere gestito da un sadico uomo. Lì tenta la fuga insieme alla sua amica Yuriko
Cerca film simili
7.0
Female+Prisoner+%23701%3A+Scorpion
Female Prisoner #701: Scorpion

1972

Cerca film simili
Los violadores

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Los+violadores
Los violadores

1981

Cerca film simili
Autostop rosso sangue

Walter ed Eve Mancini, giovani coniugi in crisi, decidono di trascorrere una vacanza nei boschi della California, tentando in tal modo di ritonificare il traballante matrimonio. Nel corso del viaggio di ritorno, i due offrono un passaggio ad Adam, un giovanotto che è un bandito in fuga, reduce da una rapina in banca e avente con se una valigia colma dell'ingente malloppo.
Cerca film simili
6.9
Autostop+rosso+sangue
Autostop rosso sangue

1977

Cerca film simili
Una donna promettente

Cassie è una donna giovane, divertente e affascinante, che sembra avere avuto tutto dalla vita. Tuttavia, senza amici, ancora a casa con i genitori e con un lavoro che non lascia molte speranze, è in realtà infelice e sola. Passa le giornate a vivere un'esistenza triste ma di notte vaga per i club, fingendosi ubriaca e raccattando uomini. Ben presto però si pentirà delle sue scelte e, segnata da un tragico evento, cercherà vendetta contro coloro che l'hanno traumatizzata.
Cerca film simili
7.4
Una+donna+promettente
Una donna promettente

2020

Cerca film simili
Big Driver

Tess Thorne, una famosa e venerata scrittrice di gialli e thriller, affronta un lungo viaggio verso casa dopo un tour promozionale. Mentre guida su un tratto di strada solitaria del New England, una foratura la blocca in mezzo al nulla dove viene soccorsa da uno sconosciuto, che però si rivela presto essere un serial killer. Riuscita a scampare da morte certa, una sempre più sconvolta Tess sarà determinata a ritrovare l'uomo e a cercar vendetta.
Cerca film simili
5.8
Big+Driver
Big Driver

2014

Cerca film simili
La settima donna

Tre delinquenti hanno appena rapinato una banca e si rifugiano in una villetta vicino ad una collina che si affaccia sul mare. In essa vi sono cinque studentesse che provano la recita di fine d'anno, il Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare. Insieme alle ragazze c'è suor Cristina ed una donna di servizio. I criminali uccidono quest'ultima, poi violentano la suora e una delle ragazze, che muore. La suora decide di abbandonare i voti e dunque cercare vendetta contro i tre uomini.
Cerca film simili
5.8
La+settima+donna
La settima donna

1978

Cerca film simili
Angela Markado

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Angela+Markado
Angela Markado

1980

Cerca film simili
L'angelo vendicatore

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
L%27angelo+vendicatore
L'angelo vendicatore

1985

Cerca film simili
A Gun for Jennifer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
A+Gun+for+Jennifer
A Gun for Jennifer

1997

Cerca film simili
Lain ulkopuolella

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Lain+ulkopuolella
Lain ulkopuolella

1987

Cerca film simili
The Ladies Club

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+Ladies+Club
The Ladies Club

1986

Cerca film simili
L'ultima casa a sinistra

La sera in cui arrivano nella casa sul lago nei pressi di una remota cittadina, Mari saluta i suoi genitori e va a trovare la sua sua amica Paige. La stessa sera le due ragazze vengono rapite da Krug, un evaso psicopatico, e dalla sua banda, composta da sua sorella Sadie, una sbandata, dal suo sadico fratello Francis e dal figlio Justin. Terrorizzata e abbandonata perché creduta morta, l'unica speranza per Mari è quella di riuscire a tornare dai suoi genitori, John e Emma. Sfortunatamente, i suoi rapitori cercano riparo nell'unico posto dove lei potrebbe essere al sicuro. E quando la famiglia di Mari scopre la spaventosa storia, decidono di far maledire ai tre balordi il giorno in cui hanno messo piede nell'ultima casa a sinistra...
Cerca film simili
6.5
L%27ultima+casa+a+sinistra
L'ultima casa a sinistra

2009

Cerca film simili
I Spit on Your Grave 2

Jessica si è appena sistemata a New York, dove sta cercando di iniziare una carriera come modella. Ma quello che inizia come un servizio fotografico innocente, si trasforma ben presto in qualcosa di inquietante! Violentata, torturata e rapita, Jessica viene sepolts viva. Contro ogni previsione, riesce a fuggire. Gravemente ferita, dovrà attingere ai luoghi più oscuri della psiche umana per esigere la sua vendetta.
Cerca film simili
6.3
I+Spit+on+Your+Grave+2
I Spit on Your Grave 2

2013

Cerca film simili
Anna

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Anna
I segreti di Wind River

Cory Lambert, esperto inseguitore e cacciatore, scopre il corpo congelato di una ragazza adolescente. Fa allora squadra con Jane Banner, nuova agente dell'Fbi, per capire cosa sia accaduto alla giovane e chi sia il responsabile di un così macabro crimine. Man mano che l'indagine si approfondisce, la vita dei due investigatori è sempre più a rischio.
Cerca film simili
7.4
I+segreti+di+Wind+River
I segreti di Wind River

2017

Cerca film simili
Alice was my name

Alice sogna una vita da attrice, ma i continui casting non sembrano portare a nulla. Finché non viene notata e convocata per un importante provino, o almeno così crede. Finirà in una trappola, violentata e ridotta in fin di vita. Ora è la vendetta il suo nuovo obiettivo!
Cerca film simili
6.5
Alice+was+my+name
Alice was my name

2021

Cerca film simili
Savaged

Una giovane e bella ragazza sordomuta viene rapita, violentata e lasciata quasi morta da una gang criminale. A tentare di salvarle la vita è un nativo americano esperto in medicina ma ogni suo sforzo prende una piega disastrosa quando la ragazza si risveglia posseduta dallo spirito di un capo apache, morto assassinato e in cerca di vendetta.
Cerca film simili
6.7
Savaged
Savaged

2014

Cerca film simili
Frau Marlene

Nel 1944, Julien Dandieu opera come chirurgo nell'ospedale di Montauban, in Francia. È un pacifista convinto e aiuta i partigiani curandoli di nascosto. Preoccupato e spaventato per l'arrivo del esercito tedesco, chiede al suo amico Francois di condurre le moglie e la figlia nella sua dimora di campagna, un antico castello. Quando una settimana dopo decide di raggiungerle, i tedeschi hanno però già occupato l'intera zona e massacrato tutti, comprese la moglie e la figlia. Julien decide così di passare all'azione e di vendicarsi.
Cerca film simili
7.5
Frau+Marlene
Frau Marlene

1975

Cerca film simili
Navajo Joe

Due crudeli banditi, con la loro banda, uccidono i pellerossa e vendono gli scalpi al villaggio. Da tempo l'indiano Navajo Joe è sulle loro tracce: si mette contro i fuorilegge, ma viene preso e torturato. Le ragazze del saloon lo liberano e questa volta Joe ce la fa a sgominare la banda, sebbene a prezzo della vita.
Cerca film simili
6.2
Navajo+Joe
Navajo Joe

1966

Cerca film simili
Closure - Vendetta a due

Dopo essere scampata a uno stupro di gruppo, una donna d'affari di mezz'età e il suo ragazzo 23enne progettano accuratamente la loro vendetta, che deve culminare nella morte degli aggressori. Un piano che però incontra delle difficoltà di varia natura, esasperando anche il rapporto tra i due
Cerca film simili
5.2
Closure+-+Vendetta+a+due
Closure - Vendetta a due

2007

Cerca film simili
Run! Bitch Run!

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Run%21+Bitch+Run%21
Run! Bitch Run!

2009

Cerca film simili
Sweet Whip

Quando Naoko frequentava le scuole superiori, a 17 anni, è stata rapita e imprigionata da un suo vicino di casa. Per un mese ha vissuto l'inferno, ma alla fine è riuscita a uccidere l'uomo e fuggire. Con questo trauma sulle spalle, Naoko diventa una donna adulta che conduce una doppia vita. Di giorno è una dottoressa specializzata nel trattamento dell'infertilità, mentre le notti le trascorre in un club per sadomasochisti.
Cerca film simili
6.0
Sweet+Whip
Sweet Whip

2013

Cerca film simili
Il giorno dopo la fine del mondo

Miracolosamente scampata alla distruzione nucleare di Los Angeles, la famiglia Baldwin deve organizzarsi per sopravvivere in una situazione dove i (non pochi) superstiti se ne infischiano della legge e si abbandonano ad ogni sorta di violenze...
Cerca film simili
6.2
Il+giorno+dopo+la+fine+del+mondo
Il giorno dopo la fine del mondo

1962

Cerca film simili
Rolling Vengeance

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Rolling+Vengeance
Rolling Vengeance

1987

Cerca film simili
Non violentate Jennifer

Un'affascinante scrittrice di nome Jennifer va a vivere in una villetta isolata in un paesino rurale americano. La donna viene aggredita da quattro contadini del posto che la violenteranno ripetutamente e la sevizieranno brutalmente. Creduta morta, i manigoldi l'abbandonerano nella casa isolata ma Jennifer ripresasi lentamente dallo shock fisico e psicologico mediterà vendetta. Alle fine i quattro verranno uccisi uno per uno tramite impiccagione, castrazione e mutilazioni varie.
Cerca film simili
6.0
Non+violentate+Jennifer
Non violentate Jennifer

1978

Cerca film simili
Vendetta - Una storia d'amore

Il film è ambientato in Canada, Niagara Falls, il 4 luglio del 1996. Poco dopo la mezzanotte, attraversando il parco cittadino dopo i festeggiamenti della serata, Teena Maguire e la figlia dodicenne Bethel vengono aggredite da un gruppo di ragazzi. Mentre la donna subisce una brutale violenza sessuale, la ragazzina riesce a nascondersi e a salvarsi. Teena finisce in coma e appena si riprende comincia a combattere per fare giustizia ma i colpevoli vengono assolti. L'agente di polizia John Dromoor decide di vendicare la donna.
Cerca film simili
5.5
Vendetta+-+Una+storia+d%27amore
Vendetta - Una storia d'amore

2017

Cerca film simili
Bad Reputation

Una liceale etichettata erroneamente come la troia della scuola abbraccia la sua "cattiva reputazione" e si vendica dei ragazzi che hanno reso la sua vita un inferno.
Cerca film simili
3.8
Bad+Reputation
Bad Reputation

2005

Cerca film simili
La prossima vittima

Karen McCann è felicemente sposata, madre di due figlie, con un lavoro che la soddisfa, e dei buoni principi. La vita le offre molto. Improvvisamente, uno sconosciuto entra nella sua casa, uccide sua figlia e, malgrado le prove schiaccianti, viene rimesso in libertà grazie a dei cavilli. Affranta dal dolore e ossessionata dal desiderio di giustizia, Karen s'imbarca in un pericoloso viaggio personale.
Cerca film simili
6.1
La+prossima+vittima
La prossima vittima

1996

Cerca film simili
Les 7 jours du talion

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Les+7+jours+du+talion
Les 7 jours du talion

2010

Cerca film simili
Freeze Me

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Freeze+Me
Freeze Me

2000

Cerca film simili
Un violento week-end di terrore

Coppia parte per il fine settimana e la ragazza, alla guida dell'auto, manda fuori strada quartetto di giovinastri. Dura, violenta, sproporzionata reazione.
Cerca film simili
6.0
Un+violento+week-end+di+terrore
Un violento week-end di terrore

1976

Cerca film simili
The Business of Strangers

Julie Styron (Channing) è una donna d'affari di mezza età che volano fuori città per partecipare a una riunione importante. Quando i suoi contatti CEO di lei e le chiede di incontrarlo a cena dopo, lei si preoccupa che il suo lavoro può essere in pericolo e si impegna l'aiuto di un cacciatore di teste di nome Nick Harris (Fred Weller) per cercare una nuova posizione. Il suo umore peggiora quando il suo nuovo assistente Paula Murphy (Stiles) è 45 minuti in ritardo alla riunione, che di conseguenza va male. Dopo la sua fine, Julie incendi Paula e loro strade.Più tardi quella sera, Julie viene inaspettatamente promosso a CEO della società. Dopo che entrambi i voli sono in ritardo a casa, Julie e Paula si incontrano per caso in un bar. Julie si scusa per perdere le staffe prima e Paula acquista un drink
Cerca film simili
5.7
The+Business+of+Strangers
The Business of Strangers

2001

Cerca film simili
Steel and Lace

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Steel+and+Lace
Steel and Lace

1991

Cerca film simili
I'll Never Die Alone

Un violento thriller ambientato nell'entroterra della remota regione di La Plata, I'll NEVER DIE ALONE (aka NON MORIRE SOLA) è una storia dura e martellante di vendetta per stupro, portata avanti senza pietà da un gruppo di donne intente a perseguire i loro aggressori per l'amara fine.
Cerca film simili
5.0
I%27ll+Never+Die+Alone
I'll Never Die Alone

2008

Cerca film simili
Deeper: The Retribution of Beth

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Deeper%3A+The+Retribution+of+Beth
Deeper: The Retribution of Beth

2015

Cerca film simili
The Salvation

Nel 1870, tra colonizzatori e fuorilegge, l’immigrato danese Jon (Mads Mikkelsen) attende da anni di portare negli Stati Uniti sua moglie e il figlio di dieci anni. Ma quando la moglie e il figlio finalmente arrivano in America, cadono entrambi vittime di un crimine orribile. Distrutto dal dolore e dalla disperazione Jon uccide il responsabile del duplice omicidio. Ma l’uccisione del responsabile scatena delle forze potenti. L’assassino che Jon ha ucciso è il fratello dello spietato colonnello Delarue, un bandito che terrorizza il villaggio di Black Creek e che è disposto a tutto per vendicare l’assassinio di suo fratello. Tradito e isolato dalla comunità, Jon, è costretto a trasformarsi da uomo pacifico a guerriero senza paura per salvare il villaggio e trovare pace.
Cerca film simili
6.5
The+Salvation
The Salvation

2014

Cerca film simili
Bravados

Jim Douglas vuole vendicare la moglie violentata e uccisa da alcuni banditi. Convinto che i colpevoli siano quattro fuorilegge evasi quando stavano per essere impiccati per una rapina, si mette sulle loro tracce e inizia la sua opera di sterminio. Solo dopo averne uccisi tre, scoprirà di essersi accanito contro le persone sbagliate
Cerca film simili
6.5
Bravados
Bravados

1958

Cerca film simili
Father's Day

Rilasciato molti anni prima per un cavillo, dopo aver ucciso dieci uomini, il serial killer Chris Fuchman ha continuato impunemente a mietere vittime. L’uomo è un assassino seriale molto particolare: aggredisce soltanto padri, che stupra e ammazza. Diventato una leggenda metropolitana, l’omicida è pubblicamente noto come “il killer della festa del papà” agendo sempre durante quella ricorrenza. Achab, il figlio della sua ultima vittima, è ossessionato dall’idea di vendicare il padre. Si uniscono a lui John, un prete al quale Achab era stato affidato dopo la morte del padre, e Twink, un imbroglione che vive di espedienti.
Cerca film simili
5.5
Father%27s+Day
Father's Day

2011

Cerca film simili