A Gun for Jennifer (1997)

(6,3) basato su 15 voti
Registi
Data di uscita
lug 01, 1997
Durata
01h 28m
Disponibile in streaming su

Film Simili a A Gun for Jennifer

Return of the Tooth Fairy

The Tooth Fairy is back. 15 years after the events of the first movie, Corey, now grown up but mentally scarred has gone to a class reunion. However, the Tooth Fairy is back, and this time - You better have flossed properly.
Cerca film simili
6.5
Return+of+the+Tooth+Fairy
Return of the Tooth Fairy

2020

Cerca film simili
Cocoon - Il ritorno

Alla fine del primo "Cocoon" alcuni vecchietti erano improvvisamente ringalluzziti grazie al flusso benefico di enormi "bozzoli" alieni portatori di vita. Stabilito, dopo le iniziali incomprensioni, un rapporto positivo con gli extraterrestri, i vecchietti avevano deciso di trasferirsi in massa sul loro pianeta per scongiurare i problemi della vecchiaia. Lassù ora ci stanno benone (sono diventati praticamente immortali) ma, in fondo, sentono nostalgia di casa e dei familiari. Decidono quindi di tornare sulla Terra per un'allegra rimpatriata. E, naturalmente, qui stupiscono tutti per le loro straordinarie manifestazioni di vitalità, prima di tornare nello spazio.
Cerca film simili
6.5
Cocoon+-+Il+ritorno
Cocoon - Il ritorno

1988

Cerca film simili
Il ritorno dello Jedi

Mentre gli Imperiali sono impegnati nella costruzione di una nuova e indistruttibile Morte Nera, Luke Skywalker diventato finalmente un cavaliere jedi, la principessa Leila, Chewbacca e i due droidi D3BO (C-3PO nome originale) e C1P8 (R2-D2 nome originale) cercano di liberare Ian Solo (Han Solo nome originale), che è prigioniero del criminale intergalattico Jabba.Per poi affronta il crudele alfiere del male Lord Vader (Darth Vader nome originale), scoprendo che gli è padre e che la principessa Leia è sua sorella, ma l'insurrezione non ha successo e Luke viene catturato dell'imperatore, che cerca di portare il giovane dalla sua parte. Terzo (o meglio sesto) e ultimo episodio della saga ideata da George Lucas.
Cerca film simili
7.9
Il+ritorno+dello+Jedi
Il ritorno dello Jedi

1983

Cerca film simili
Ritorno a Halloweentown

Marnie è un’ apprendista strega che sta per iscriversi alla Witch University di Halloweentown all’insaputa della madre. La ragazza, infatti, è stufa di dover nascondere i propri poteri. In questo nuovo ambiente, e in compagnia del fratello minore Dylan, dovrà affrontare un serie di difficoltà impreviste.
Cerca film simili
6.7
Ritorno+a+Halloweentown
Ritorno a Halloweentown

2006

Cerca film simili
Return to Sleepaway Camp

È come al solito campo estivo a Camp Manabe, dove i bambini si tormentano a vicenda per divertimento mentre il personale sottopagato del campo fornisce la minor supervisione possibile. L'avido proprietario del campo Frank e il giovane partner Ronnie fanno del loro meglio per tenere tutti in riga, ma qualcosa di sinistro sta per mettere un taglio. Quando i campeggiatori e il personale iniziano misteriosamente a scomparire ea trasformarsi in macabri cadaveri, il paranoico Ronnie non riesce a scrollarsi di dosso il ricordo di una serie di macabri omicidi avvenuti a Camp Arawak. Con l'aggravarsi della paranoia, l'elenco dei possibili assassini di Ronnie inizia a crescere proprio come il numero dei morti. Solo una cosa è certa, qualcosa sta tracciando una nuova sanguinosa pista allo Sleepaway Camp dove i bambini possono essere così cattivi e sopravvivere quest'estate sarà un vero assassino!
Cerca film simili
5.9
Return+to+Sleepaway+Camp
Return to Sleepaway Camp

2008

Cerca film simili
L.E.T.H.A.L. Ladies: Return to Savage Beach

A stolen computer disk contains the location of a hidden tresaure trove. It's up to the sexy ladies of LETHAL (Legion to Ensure Total Harmony and Law) to find the treasure before the bad guys do.
Cerca film simili
6.2
L.E.T.H.A.L.+Ladies%3A+Return+to+Savage+Beach
L.E.T.H.A.L. Ladies: Return to Savage Beach

1998

Cerca film simili
The Lion Guard - Il ritorno del ruggito

Nella savana africana, Kion è il secondogenito nato dall'amore tra il leone Simba e la compagna Nala. Come tutti i secondi figli del re della savana, è destinato a diventare capo della Lion Guard, un gruppo di animali che con ferocia, coraggio e velocità, deve difendere il regno. Nell'assemblare la nuova squadra di cui sarà a capo, Kion non chiama un gruppo di leoni come vorrebbe la tradizione ma sceglie un manipolo di improbabili giovani eroi, che impareranno presto come sfruttare al meglio le loro abilità.
Cerca film simili
6.7
The+Lion+Guard+-+Il+ritorno+del+ruggito
The Lion Guard - Il ritorno del ruggito

2015

Cerca film simili
The Return

After the death of his father, a brilliant college student returns to his family home where he learns that the horrors from his childhood aren't as dead and gone as he once thought.
Cerca film simili
6.9
The+Return
The Return

2020

Cerca film simili
L'incubo di Joanna Mills

La vita di Joanna, giovane ma affermata rappresentante, comincia a deragliare verso sentieri oscuri quando alcuni torbidi ricordi d'infanzia riaffiorano sotto forma di allucinazioni. Le invadenti visioni cominciano a seguire e condizionare Joanna nei propri viaggi di lavoro, spingendola a indagare su un brutale omicidio che la ossessiona in sogno e portandola così a scoprire alcune connessioni tra il caso e se stessa. Convinta di essere la prossima vittima del misterioso killer, la donna si lascerà guidare dalle proprie visioni in un pericoloso vortice di eventi, dove discernere tra premonizione e ricordo potrebbe rivelarsi arduo.
Cerca film simili
6.1
L%27incubo+di+Joanna+Mills
L'incubo di Joanna Mills

2006

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re

Le forze di Sauron hanno attaccato la capitale di Gondor, Minas Tirith, nel suo assedio finale contro l'umanità. Tenuto da un debole sovrintendente, quello che una volta era un fastoso regno non ha mai avuto così bisogno del proprio re. Mentre Gandalf tenta disperatamente di spingere lo smembrato esercito di Gondor ad agire, Thèoden si unisce ai guerrieri di Rohan per combattere assieme a loro. Pieno di coraggio e di appassionata lealtà, l'esercito degli umani non riesce però a tener testa alle numerosissime legioni nemiche che giungono su tutto il regno. Ogni vittoria è accompagnata da un grande sacrificio. Malgrado le numerose perdite, la Compagnia si lancia verso la più grande battaglia mai affrontata, unita dall'unico scopo di riuscire a tenere Sauron distratto e dare a Frodo una occasione per portare a termine la sua spedizione...
Cerca film simili
8.5
Il+Signore+degli+Anelli+-+Il+ritorno+del+re
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re

2003

Cerca film simili
Incontri stellari

Two young children and an adult in a small town have an encounter with an alien spaceship. 25 years later the children are reunited as adults in the same town which is now beset by strange cattle mutilations. Matters become worse when the cattle mutilations are joined by human murders and mutilations.
Cerca film simili
6.0
Incontri+stellari
Incontri stellari

1980

Cerca film simili
The Return

The Return is a 2016 documentary directed by Emmy Award winning director Erich Joiner chronicling Ford GT's return to 24 Hours of Le Mans after their 1966 1-2-3 victory.
Cerca film simili
6.6
The+Return
The Return

2017

Cerca film simili
Terminator

Anno 2029: un computer chiamato Skynet sta lottando contro un gruppo di resistenza umana, dopo aver distrutto l'umanità nel 1997. Skynet manda nel passato uno dei suoi guerrieri, un cyborg di sembianze umane chiamato Terminator, per uccidere Sarah Connor, la madre del leader della resistenza, prima che dia alla luce suo figlio. La resistenza manda un guerriero di nome Kyle Reese nel 1984 per proteggere Sarah.
Cerca film simili
7.7
Terminator
Terminator

1984

Cerca film simili
Before Midnight

A nove anni dal loro ultimo incontro a Parigi, e a quasi venti dal primo a Vienna, Celine e Jesse s'incontrano ancora, questa volta in Grecia.
Cerca film simili
7.5
Before+Midnight
Before Midnight

2013

Cerca film simili
Ritorno al futuro - Parte II

Il film comincia dove terminava il primo capitolo, ovvero con Marty e Jennifer che partono insieme allo scienziato Doc, inventore della macchina del tempo, per il 2015 allo scopo di evitare che il futuro dei loro figli possa essere in pericolo. Ma la situazione precipita e ad essere in pericolo non è più il futuro, ma il passato. Marty dovrà tornare nuovamente nel 1955 e...
Cerca film simili
7.8
Ritorno+al+futuro+-+Parte+II
Ritorno al futuro - Parte II

1989

Cerca film simili
Il ritorno di Martin Guerre

Villaggio di Artigat, Francia meridionale, estate del 1542, durante il regno di Francesco I. Martin Guerre e Bertrande de Rols si sposano. Qualche anno dopo, accusato di aver commesso una rapina, Martin scompare improvvisamente. Quando, quasi dieci anni dopo, un uomo arriva ad Artigat sostenendo di essere Martin, la famiglia Guerre lo riconosce come tale; ma presto cominciano a sorgere dubbi sulla sua vera identità.
Cerca film simili
6.9
Il+ritorno+di+Martin+Guerre
Il ritorno di Martin Guerre

1982

Cerca film simili
Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che intraprendono, in un periodo di conflitto, una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall'impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande. Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosta dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l'universo di Star Wars. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l'atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.
Cerca film simili
7.5
Rogue+One%3A+A+Star+Wars+Story
Rogue One: A Star Wars Story

2016

Cerca film simili
Lock & Stock - Pazzi scatenati

Quattro ragazzi tentano la fortuna nel gioco d'azzardo ma si ritorvano fortmente indebitati con un boss locale. Disperati, decidono di derubare dei coltivatori di erba, ma le cose non andranno nel modo stabilito.
Cerca film simili
8.1
Lock+%26+Stock+-+Pazzi+scatenati
Lock & Stock - Pazzi scatenati

1998

Cerca film simili
Return to Rajapur

A doomed love affair blooms against the beautiful and exotic backdrop of the deserts of India in this romantic drama. Samantha Hartley (Kelli Garner) is a woman in her early twenties who travels to Rajapur in India to visit a resort where her mother stayed years ago. While tracing the steps of her mother, Sara (Lynn Collins), Samantha learns the true story about her mother's stormy marriage to Jeremy (Justin Theroux), a charming but moody alcoholic. Only a few days after their wedding, Sara began to wonder if marrying Jeremy was a mistake, and while visiting India on their honeymoon, Sara met Jai Singh (Manoj Bajpai), a handsome and sensitive widower living in Rajapur. Jai Singh, who speaks fluent English, soon strikes up a friendship with Sara that quickly grows into a romance, but both are aware of the transgressive nature of their love, and their affair takes a tragic turn, leaving its scars on all parties involved.
Cerca film simili
6.8
Return+to+Rajapur
Return to Rajapur

2006

Cerca film simili
Return to Horror Hotel

Return to Horror Hotel is an anthology feature with 4 segments. One is about giant a bedbugs, one is about a magical charm that turns girls beautiful, one is about a WWII sailor who hasn't aged and one is about a terrorizing severed hand.
Cerca film simili
6.8
Return+to+Horror+Hotel
Return to Horror Hotel

2019

Cerca film simili
Return to... Return to Nuke 'Em High aka Vol. 2

Following the events of Volume 1, the mutated glee club continue their violent rampage in Tromaville. Chrissy and Lauren, two innocent lesbian lovers, must fight not only the Cretins, mutants, and monsters but also the evil Tromorganic Foodstuffs Conglomerate. Can they, and Kevin the Wonder Duck, save Tromaville High School and the world?
Cerca film simili
6.6
Return+to...+Return+to+Nuke+%27Em+High+aka+Vol.+2
Return to... Return to Nuke 'Em High aka Vol. 2

2017

Cerca film simili
Jarhead: Law of Return

Major Ronan Jackson, an accomplished fighter pilot for the Israel Defense Forces and son of a U.S. Senator, is shot down while flying through Syrian airspace. After miraculously surviving the crash, Jackson is taken captive by a group of Hezbollah militiamen. A squad of elite soldiers, led by Gunnery Sergeant Dave Torres, risk their own lives in the hopes of saving an ally they've never met.
Cerca film simili
6.5
Jarhead%3A+Law+of+Return
Jarhead: Law of Return

2019

Cerca film simili
Nome in codice: Top Gun

Dopo aver realizzato un pericolosa acrobazia ad uno show aeronautico, il pilota dell'Air Force Sudcoreana Tae-hun viene cacciato dal team d'élite Black Eagles, e trasferito a un'unità di combattimento dove entra immediatamente in conflitto con il primo pilota Cheoul-hui. Riesce comunque a fare amicizia con gli altri piloti dell'unità e si innamora della bellissima Se-young, incaricata della manutenzione. Quando un MIG nordcoreano li minaccia, il gruppo ingaggia un'accanita lotta in cui uno dei compagni muore ed un altro sparisce. Cheol-hui e Tae-hun decidono di unire le forze per salvare il loro amico scomparso e prevenire una guerra catastrofica.
Cerca film simili
6.6
Nome+in+codice%3A+Top+Gun
Nome in codice: Top Gun

2012

Cerca film simili
Return of the Living Dead: Rave to the Grave

A college student creates and sells a drug called 'Z' on campus which resurrects the living dead, who wreak havoc at a Halloween rave.
Cerca film simili
5.3
Return+of+the+Living+Dead%3A+Rave+to+the+Grave
Return of the Living Dead: Rave to the Grave

2005

Cerca film simili
Il ritorno del re

Due Hobbit lottano per distruggere l'Unico Anello nel Monte Fato, mentre i loro amici combattono disperatamente le armate dell'oscuro signore Sauron in una battaglia decisiva.
Cerca film simili
6.4
Il+ritorno+del+re
Il ritorno del re

1980

Cerca film simili
La La Land

Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione.
Cerca film simili
7.9
La+La+Land
La La Land

2016

Cerca film simili
Boyhood

Mason (8 anni) vive con sua madre Olivia e la sorella Samantha di poco più grande ma senza il padre Mason sr., da anni separato ma rimasto comunque vicino ai ragazzi. Nonostante la madre abbia la tendenza a trovare nuovi mariti non eccezionali e costringa i figli a traslocare spesso, cambiare scuola e amicizie, lo stesso i due mantengono un rapporto forte con il padre e con lei nonostante tutto, passando 12 anni della loro vita assieme fino al momento di passare al college e di lasciare la famiglia.
Cerca film simili
7.5
Boyhood
Boyhood

2014

Cerca film simili
Return to Zero

Based on the true story of a successful couple, Maggie and Aaron who are preparing for the arrival of their first child.
Cerca film simili
6.7
Return+to+Zero
Return to Zero

2014

Cerca film simili
Qualcuno volò sul nido del cuculo

Candle McMurphy, arrestato per piccoli reati, viene portato in una clinica psichiatrica: tenta di fingersi pazzo per sfuggire al carcere. Qui viene a contatto con gli altri pazienti dei quali diventa ben presto il beniamino: si prende gioco delle sedute di psicoanalisi, si improvvisa telecronista, organizza una piccola gita in barca. L'ospedale è diretto dalla ferrea capoinfermiera, la signorina Ratched che ha organizzato la vita dei pazienti secondo regole di intransigente disciplina.
Cerca film simili
8.4
Qualcuno+vol%C3%B2+sul+nido+del+cuculo
Qualcuno volò sul nido del cuculo

1975

Cerca film simili
Ritorno dall'ignoto

Tony e Tia, due piccoli extraterrestri dotati di eccezionali poteri paranormali, tornano sulla Terra, per visitare Los Angeles. Scoperti dal dottor Victor Gannon che insieme alla perfida Letha Wedge progetta di renderli schiavi per impadronirsi dei segreti della loro mente ed impiegarli a scopi criminali.
Cerca film simili
5.8
Ritorno+dall%27ignoto
Ritorno dall'ignoto

1978

Cerca film simili
Il ritorno dei morti viventi 3

Curt e Julie, una coppia di giovanissimi, lui figlio di uno scienziato ufficiale dell'US Army, il Dr Reynholds, assiste di nascosto ad un esperimento su di un cadavere, il quale viene rianimato con la "trioxina" il quale a sua volta aggredisce degli scienziati uccidendoli. Nel fuggire incappano in un incidente motociclistico e Julie muore, ma c'è sempre il diabolico gas per rianimarla...
Cerca film simili
6.6
Il+ritorno+dei+morti+viventi+3
Il ritorno dei morti viventi 3

1993

Cerca film simili
Quei bravi ragazzi

Henry Hill, figlio di emigranti italo-irlandesi, fin da giovane entra a far parte della piccola mafia dei quartieri poveri di New York. Ma ben presto scopre la ferocia dei boss locali che usano chiamarsi fra di loro "bravi ragazzi"...
Cerca film simili
8.5
Quei+bravi+ragazzi
Quei bravi ragazzi

1990

Cerca film simili
Machete Kills

Machete è reclutato dal governo degli Stati Uniti per una missione considerata impossibile per qualunque altro essere umano. Deve recarsi verso il Messico e fare fuori Mendez il Pazzo (Demián Bichir), un boss del cartello che minaccia di sparare un missile letale contro gli Stati Uniti. Dopo aver scoperto che i missili sono controllati a distanza con un meccanismo frutto della mente contorta di Luther Voz (Mel Gibson), un eccentrico miliardario commerciante d'armi con manie deliranti di potere, Machete cercherà di fermare in tempo un piano atto a creare l'anarchia globale.
Cerca film simili
5.6
Machete+Kills
Machete Kills

2013

Cerca film simili
xXx - Il ritorno di Xander Cage

Xander Cage, amante degli sport estremi assoldato dal governo, rientra dal suo esilio volontario per affrontare il guerriero alpha Xiang e la sua squadra in una corsa per recuperare un'arma potenzialmente letale nota come “Vaso di Pandora”. Circondato da un nuovo gruppo di avventurosi alleati, Xander si ritrova coinvolto in una cospirazione mortale che punta a far scontrare tutti i governi mondiali.
Cerca film simili
6.1
xXx+-+Il+ritorno+di+Xander+Cage
xXx - Il ritorno di Xander Cage

2017

Cerca film simili
Slugterra - Ritorno degli elementi

Un nuovo membro si unisce alla Banda Shane, formata dal giovane Eli Shane per portare la pace a la giustizia a Slugterra. Si tratta di Junjie, maestro della misteriosa arte di Slug Fu. Nonostante i suoi cinque componenti uniscano le loro forze e collaborino, la Banda Shane si ritroverà ben presto nei guai per proteggere le antiche slug (creature con poteri speciali, ognuna collegata a elementi terrestri) da una malefica alleanza che ha in mente di distruggere le 99 caverne.
Cerca film simili
6.9
Slugterra+-+Ritorno+degli+elementi
Slugterra - Ritorno degli elementi

2014

Cerca film simili
La rosa purpurea del Cairo

Nei primi anni '30 una barista che mantiene il marito disoccupato si consola andando al cinema finché un giorno il suo attore preferito esce dallo schermo. 13° film di Allen, il 2° (dopo Interiors) senza Allen attore. Fondato sul principio dell'attraversamento dalla realtà alla finzione e viceversa (ripreso da Keaton di Sherlock jr., 1924), è un film perfetto perché ha una trasparenza e una leggerezza che esimono da ogni sforzo d'interpretazione tanto incantevole è l'armonia tra la forma, il fondo e le sue componenti (intelligenza, tenerezza, malinconia, umorismo, comicità, ironia).
Cerca film simili
7.4
La+rosa+purpurea+del+Cairo
La rosa purpurea del Cairo

1985

Cerca film simili
Before Sunset - Prima del tramonto

C'è qualcuno che è rimasto nei vostri ricordi, qualcuno che vi porta ancora a chiedervi come avrebbe potuto essere? Ethan Hawke e Julie Delpy ricreano la magia di "Prima dell'Alba".
Cerca film simili
7.8
Before+Sunset+-+Prima+del+tramonto
Before Sunset - Prima del tramonto

2004

Cerca film simili
2 Fast 2 Furious

Brian ha la velocità nel sangue. Passione talmente esagerata da avergli fruttato l’esonero dall’FBI e averlo costretto a riciclarsi come criminale al servizio del boss di Miami Carter Verone. Decadenza degli eroi? Solo apparentemente: in realtà Brian, coadiuvato dall’altra infiltrata Monica, agisce sotto copertura per sventare un traffico di denaro sporco, e se per ottenere i propri scopi c’è da impegnarsi in duelli automobilistici mozzafiato, ad altissima velocità e tasso di scorrettezza, poco male.
Cerca film simili
6.5
2+Fast+2+Furious
2 Fast 2 Furious

2003

Cerca film simili
Chinatown

L'investigatore Gittes viene assoldato da una donna che si presenta come la signora Mulray per investigare sulla presunta infedeltà del marito. Riesce dopo diverso tempo a fotografarlo in compagnia di una giovane ragazza, ma si presenta al suo cospetto la vera moglie di Mulray che minaccia l'uomo. Intanto si ritrova il corpo senza vita del marito. Continuano quindi con molti pericoli le indagini di Gittes che lo condurranno da Noah Cross, padre della signora Mulray mentre la ragazza che tempo prima aveva fotografata era la sorella della donna. Le due donne cercheranno di fuggire dal padre possessivo, ma una finirà uccisa e l'altra ricondotta dal padre.
Cerca film simili
7.9
Chinatown
Chinatown

1974

Cerca film simili
The Assassination

La storia vera di Sam Bicke, un commerciante di mobili che nel 1974 pianificò l'assassinio del Presidente Richard Nixon.
Cerca film simili
6.5
The+Assassination
The Assassination

2004

Cerca film simili
Il colore viola

Celie è una ragazzina di quattordici anni che a seguito delle violenze subite da parte del padre dà alla luce due bambini, un maschio e una femmina, che le vengono brutalmente strappati. Allontanati i figli da sua figlia il padre decide di vendere Celie ad un vedovo con figli di nome Albert che la sposa, abusa di lei e la fa vivere come una schiava. In seguito ad Albert viene venduta anche Nettie, la sorella minore di Celie, nonché l'unica persona al mondo da cui Celie si senta amata e che ama profondamente.Nettie insegna a Celie a leggere e a scrivere, ma è insospettita da certi atteggiamenti di Albert: questi infatti desidera abusare anche di lei. Un giorno Albert decide di mettere in atto le sue fantasie, ma Nettie si ribella e di conseguenza viene scacciata dalla casa e dalla terra dell'uomo, con immenso dolore delle due sorelle. Andandosene, Nettie ripete con veemenza e più volte alla sorella che le avrebbe scritto e che solo la morte avrebbe potuto impedirglielo.
Cerca film simili
7.8
Il+colore+viola
Il colore viola

1985

Cerca film simili
Star Trek II - L'ira di Khan

A bordo dell'Enterprise, comandata dall'ammiraglio Kirk, si viaggia nello spazio contro il perfido Khan che vuole distruggere la Terra. Non è il seguito del precedente, ma di un episodio (Space Seed, 1967) della serie TV. Più vispo del primo. Ridimensionate le ambizioni metafisiche e ridotti gli effetti speciali, si è puntato sull'azione, sulle battaglie, su Khan, malvagio galattico di statura scespiriana. Le solenni banalità del dialogo non si contano.
Cerca film simili
7.5
Star+Trek+II+-+L%27ira+di+Khan
Star Trek II - L'ira di Khan

1982

Cerca film simili
Il cavaliere oscuro

Il crimine organizzato a Gotham City ha le ore contate. Batman, il tenente Gordon, il nuovo Procuratore Distrettuale e alcuni improbabili epigoni dell'Uomo Pipistrello in imbottiture da hockey hanno dichiarato guerra ai criminali. La loro fortuna e i loro dollari, accumulati in una banca di massima sicurezza, vengono rubati da Joker, un pagliaccio sadico e mascherato che getterà la città nel disordine e nell'anarchia. Riempite le tasche di lame, polvere da sparo e lanugine, Joker sfiderà il cavaliere oscuro di Bruce Wayne e rivelerà il lato oscuro di Harvey Dent, l'eroe procuratore che applica la giustizia e agisce a volto scoperto.
Cerca film simili
8.5
Il+cavaliere+oscuro
Il cavaliere oscuro

2008

Cerca film simili
The Interpreter

Una interprete delle Nazioni Unite, Silvia Broome, inavvertitamente ascolta due persone che parlano di un complotto per assassinare qualcuno. Ad indagare sul caso viene chiamato un agente dei Servizi Segreti degli Stati Uniti, Tobin Keller.L'obiettivo ipotizzato è il presidente della Repubblica Democratica di Matobo, Edmond Zuwanie, il quale è atteso per un discorso all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite al Palazzo di Vetro, in un tentativo disperato di mettere fine alle accuse mosse contro di lui dalla Corte Penale Internazionale; il suo regime, infatti, è tristemente noto per una crudele politica di pulizia etnica.Allo stesso tempo il fratello di Silvia, Simon, è in grave pericolo, perché tenta di organizzare un importante incontro tra i due maggiori opponenti al regime dittatoriale di Zuwanie, Kuman-Kuman e Ajene Xola.
Cerca film simili
6.3
The+Interpreter
The Interpreter

2005

Cerca film simili
Volver - Tornare

Raimunda, una giovane madre de la Mancha, trova rifugio dal suo passato a Madrid, dove vive col suo compagno Paco e la figlia adolescente, Paula. Durante un tentativo di abuso da parte del patrigno, Paula lo pugnala a morte. Scoperta la tragedia, Raimunda 'abbraccia' la figlia e la legittima difesa, coprendo l'omicidio e occultando il cadavere. Questo evento disgraziato rievoca fantasmi dolorosi e mai svaniti. Dall'aldilà torna Irene, sua madre, a chiederle perdono e a riparare la colpa.
Cerca film simili
7.5
Volver+-+Tornare
Volver - Tornare

2006

Cerca film simili
Boys Don't Cry

Alla fine del 1993 il ventunenne Brandon Teena si trasferisce da Lincoln a Falls City, Nebraska, depressa cittadina di provincia ben nota per la sua chiusura mentale e vari episodi di cronaca nera. Brandon è generoso, solare e affascinante, ma nasconde a tutti il segreto di essere un transgender. Ben presto la sua speranza di cominciare una nuova vita lì inizia a realizzarsi: diviene amico della timida Candace Lambert e dei suoi due futuri assassini John Lotter e Tom Nissen, seduce un sacco di ragazze finché non instaura una relazione con Lana Tisdale, una giovane introversa e in crisi con sé stessa, che trova in lui un amore e una devozione senza precedenti e lo ricambia con trasporto. La situazione precipita quando, a causa di una guida spericolata, la Polizia locale viene a sapere dei suoi piccoli precedenti in altre contee dello stato, del suo processo in corso cui sarà contumace, e soprattutto la sua vera identità: quella di Teena Brandon.
Cerca film simili
7.4
Boys+Don%27t+Cry
Boys Don't Cry

1999

Cerca film simili
Il padrino - Parte II

Il film tratta della giovinezza e dei primi passi nel mondo del crimine di Vito Corleone, e delle difficoltà cinquant'anni più tardi di suo figlio, Michael, a mantenere in piedi l'impero Corleone. Il tutto tra vicende di emigrazione, tradimenti familiari, inchieste governative e affari.
Cerca film simili
8.6
Il+padrino+-+Parte+II
Il padrino - Parte II

1974

Cerca film simili
Il padrino - Parte III

Michael Corleone, il padrino della cupola mafiosa italo-americana, ormai anziano, decide di ripulire la sua vita ed i suoi affari cercando di instaurare un regime di convivenza pacifica con le altre famiglie di New York. Ma a malincuore é costretto a rivedere la sua posizione quando una delle altre famiglie rivendica dei diritti sui Corleone.
Cerca film simili
7.4
Il+padrino+-+Parte+III
Il padrino - Parte III

1990

Cerca film simili
Zatoichi

Giappone XIX sec. Zatôichi, massaggiatore cieco col vizio del gioco a dadi e micidiale maestro di spada, arriva in un villaggio i cui abitanti sono taglieggiati dal clan dei malvagi Ginzo. Col suo amico Shinkichi (Taka) s'imbatte nelle sorelle Naruto, Okinu (Yuko) e Osei (Daigorô), che si fingono geishe in attesa di vendicare il massacro dei genitori. Le aiuterà a fare giustizia. 1° film di Kitano in costume, del genere chambara (cappa e spada). Tratte dai popolari racconti di Kan Shimozawa, le avventure di Zatôichi furono rilanciate negli anni '60 dall'attore Shintaro Katsu che tra il '62 e l'86 interpretò il personaggio in una serie TV e in una ventina di lungometraggi per le sale.
Cerca film simili
7.2
Zatoichi
Zatoichi

2003

Cerca film simili
Seul contre tous

Il Macellaio ha passato un po' di tempo in prigione dopo aver picchiato un ragazzo che ha tentato di sedurre la figlia adolescente con handicap mentali. Ora vuole iniziare una nuova vita. Lascia la figlia in un'istituto e si trasferisce nella periferia di Lille con la sua amante. Gli ha promesso una nuova macelleria. Ha mentito. Il macellaio decide di tornare a Parigi e trovare sua figlia.
Cerca film simili
7.5
Seul+contre+tous
Seul contre tous

1998

Cerca film simili
Carne

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Carne
Die Hard - Duri a morire

Un terrorista di nome Simon (Irons) minaccia di far esplodere bombe in tutta New York, a meno che il poliziotto McClane (cui si affianca ben presto l'ex taxista Zeus) non segua le sue istruzioni. In realtà Simon realizza un clamoroso furto a Wall Street e solo i due indistruttibili eroi riescono a scoprirlo e a sconfiggerlo, dopo oltre due ore di corsa ininterrotta.
Cerca film simili
7.3
Die+Hard+-+Duri+a+morire
Die Hard - Duri a morire

1995

Cerca film simili
The Coast Guard

Zona di confine tra Nord e Sud Corea. Un ragazzo, scambiato per una spia, viene ucciso mentre fa l’amore con la sua fidanzata; la donna ed il soldato che ha sparato scivolano gradualmente nella follia più cieca.
Cerca film simili
6.4
The+Coast+Guard
The Coast Guard

2002

Cerca film simili
C'era una volta in Messico

Un agente della CIA corrotto contatta El Mariachi, ormai ritiratosi in una vita di isolamento, per smascherare il piano di un trafficante di droga che vuole assassinare il presidente messicano.
Cerca film simili
6.3
C%27era+una+volta+in+Messico
C'era una volta in Messico

2003

Cerca film simili
Cape Fear - Il promontorio della paura

Max Cady, psicopatico e maniaco sessuale, vuole vendicarsi dell' avvocato Sam Bowden, responsabile della sua incarcerazione. Comincia così a perseguitare Bowden e la sua famiglia.
Cerca film simili
7.3
Cape+Fear+-+Il+promontorio+della+paura
Cape Fear - Il promontorio della paura

1991

Cerca film simili
Il momento di uccidere

In una cittadina del Sud degli Stati Uniti due uomini bianchi stuprano e pensano di aver ucciso una bambina di colore di dieci anni. Il padre, un veterano della guerra del Vietnam, decide quindi di farsi giustizia da solo. Intorno all'uomo si scatena però un violento scontro razziale e i rischi più gravi li corre il suo avvocato difensore, preso di mira dal Ku Klux Klan.
Cerca film simili
7.4
Il+momento+di+uccidere
Il momento di uccidere

1996

Cerca film simili
Edge of Isolation

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
Edge+of+Isolation
Edge of Isolation

2018

Cerca film simili
Strange Days

Los Angeles. Un ex poliziotto vende illegalmente lo Squid, un dispositivo in grado di registrare i pensieri delle persone. Per aiutare l'ex fidanzata, coinvolta in un caso di omicidio, dovrà recuperare uno Squid contenente le prove che inchioderebbero il vero colpevole.
Cerca film simili
7.0
Strange+Days
Strange Days

1995

Cerca film simili
Ocean's Thirteen

Reuben Tishkoff, grande amico di Danny Ocean, è stato colpito da un infarto a causa del tradimento operato da Willy Bank. Costui si vanta infatti dei numerosi premi "5 Diamanti" ottenuti dai suoi hotel ed ora che sta per aprire un nuovo casinò a Las Vegas vuole esserne il controllore assoluto. Ocean richiama quindi in servizio gli amici di sempre con, in più, un nemico che ora ha cambiato campo: Terry Benedict. La vendetta comincia a mettersi in moto, ma questa volta il fine non è arricchirsi, bensì la difesa dell'amicizia.
Cerca film simili
6.7
Ocean%27s+Thirteen
Ocean's Thirteen

2007

Cerca film simili
C'era una volta in America

Il quartiere ebraico della New York anni '20 costituisce il campo delle gesta di una piccola banda di ragazzini. Li capeggiano Max e Noodles, la strada è il loro regno per scippi, furterelli, ricatti al poliziotto di zona e così via. Ma i ragazzi crescono, e l'epoca del proibizionismo incalza...
Cerca film simili
8.4
C%27era+una+volta+in+America
C'era una volta in America

1984

Cerca film simili
Snow Cake

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Snow+Cake
Snow Cake

2006

Cerca film simili
Catwoman

Patience Prince, artista timida e sensibile, lavora come designer in una compagnia di prodotti cosmetici. Un giorno, per caso, scopre un terribile segreto riguardante un nuovo prodotto contro l'invecchiamento che sta per essere immesso sul mercato e per questo dovrebbe essere eliminata. Riesce a salvarsi grazie alle doti che contraddistinguono la sua seconda natura di gatto..
Cerca film simili
4.6
Catwoman
Catwoman

2004

Cerca film simili
Il segreto di Esma

Bosnia: il dopoguerra è lungo e duro per tutti, tra ferite difficili da rimarginare e una vita che fatica a tornare alla normalità.Esma ha cresciuto da sola la vivacissima Sara che, privata della figura paterna e vissuta sempre tra enormi ristrettezze, ora che è dodicenne deve aggiungere al resto anche le problematiche tipiche dell’età adolescenziale. Esma trova un lavoro come cameriera in un locale notturno e intanto fa anche la sarta. Sacrifica così anche un po’ il rapporto con la figlia che, infatti, odia la sua amica che la tiene a bada tutte le sere, e ancor di più l’uomo che spesso la riporta a casa dopo il lavoro di notte.
Cerca film simili
6.9
Il+segreto+di+Esma
Il segreto di Esma

2006

Cerca film simili
All Cheerleaders Die

Quando la tragedia irrompe al liceo Blackfoot High, la ribelle outsider Maddy Killian stupisce tutto il corpo studentesco con la sua decisione di entrare a far parte della squadra delle cheerleader. Tale scelta comporta però una spaccatura totale tra Maddy e l'ex fidanzata Leena Miller, una ragazza solitaria che sostiene di praticare le arti oscure. Dopo un confronto con la squadra di football, Maddy e le nuove amiche cheerleader si ritroveranno coinvolte in una scia sovrannaturale di distruzione a cui nessuna potrà sfuggire.
Cerca film simili
5.2
All+Cheerleaders+Die
All Cheerleaders Die

2013

Cerca film simili
Il grande peccato

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Il+grande+peccato
Il grande peccato

1961

Cerca film simili
Kill Bill: Volume 1

La Sposa è una ex-killer che faceva parte dei 'Deadly Viper Assassination Squad'. Aggredita e quasi uccisa il giorno delle nozze per ordine del suo padrino Bill, la Sposa entra in coma. Dopo cinque anni, però, si risveglia. Addestrata dai monaci Shaolin allo Zen e alle arti del Kung Fu, diventa una macchina di morte con una sola missione: uccidere Bill.
Cerca film simili
8.0
Kill+Bill%3A+Volume+1
Kill Bill: Volume 1

2003

Cerca film simili
A History of Violence

Tom Stall è il proprietario di un piccolo ristorante in una cittadina di provincia. Conduce una vita normale con la moglie e i figli fin quando un giorno si difende dall'aggressione di due feroci criminali uccidendo entrambi. La sua immagine finisce su tutti i media e spinge Carl Fogarty, un boss della mafia irlandese di Philadelpia ad andarlo a cercare.
Cerca film simili
7.2
A+History+of+Violence
A History of Violence

2005

Cerca film simili
Parla con lei

Strani scherzi del destino. Marco e Benigno, due spettatori della pièce teatrale Café Muller si sfiorano con gli occhi, coinvolti nella stessa commozione. Si ritrovano qualche mese dopo nella clinica dove Benigno lavora come infermiere. Marco è lì per accudire la fidanzata in coma...
Cerca film simili
7.6
Parla+con+lei
Parla con lei

2002

Cerca film simili
Potere assoluto

Al presidente degli Stati Uniti non basta portarsi a letto la moglie del suo migliore amico e sostenitore, ma la picchia e ne nasce una lite furibonda. Le guardie del corpo eliminano quindi la donna prima che sia lei a uccidere il presidente. Da una cabina-armadio Luther Whitney, professionista del furto, assiste al fattaccio e fugge. Comincia così la caccia al ladro... Tratto dal romanzo Il potere assoluto di David Baldacci
Cerca film simili
6.6
Potere+assoluto
Potere assoluto

1997

Cerca film simili
American History X

In un tema in classe il giovane Danny tratta argomenti ispirati al 'Mein Kampf' e il preside Sweeney, per punirlo, lo obbliga a preparare una relazione sul fratello maggiore Derek. Quest'ultimo, ex leader di un gruppo giovanile paranazista che si riconosceva in Cameron, ideologo della violenza razzista contro ogni forma di diversità, è appena uscito dal carcere dopo aver scontato alcuni anni per l'uccisione di due ragazzi neri che gli stavano rubando l'automobile. Danny aspetta da tempo questo momento. Ha immaginato molte volte la scarcerazione di Derek e non desidera altro che mettersi ai 'suoi ordini'. Non sa che in carcere Derek ha riflettuto molto maturando la convinzione di voler cambiare vita. Danny si sente spaesato, soprattutto quando, durante una festa vede Derek avere uno scontro violento con Cameron, ma poi riesce a capire le ragioni di suo fratello. L'odio, però, a volte genera una serie di violenze difficili da fermare.
Cerca film simili
8.3
American+History+X
American History X

1998

Cerca film simili
Memento

Memento è l'imperativo del verbo difettivo latino "memini, isse" e può essere tradotto con "ricordati", che è la parola chiave del secondo lungometraggio di Christopher Nolan. Intorno a questo principio ruota infatti l'intera vicenda, non raccontata in modo lineare, ma attraverso un apparente caos che incarna il punto di vista del personaggio principale, Leonard Shelby, affetto da una particolare forma di amnesia, che lascia intatti i vecchi ricordi ma comporta la perdita della memoria breve. Attraverso un'affannosa ricerca compiuta per mezzo dell'azione e della scrittura, che serve a registrare ciò di cui la percezione non può farsi sicuro garante, il detective Shelby cerca l'assassino della moglie, l'ultimo ricordo che "non riesce a ricordare di dimenticare", in una labirintica realtà continuamente riazzerata e in cui non si può mai pronunciare l'ultima parola.
Cerca film simili
8.2
Memento
Memento

2000

Cerca film simili
Anatomia di un omicidio

L'avvocato Paul Biegler viene invitato ad assumere la difesa del tenente Manion, accusato di omicidio: egli infatti ha ucciso Barney Quill, che aveva oltraggiato sua moglie Laura. Biegler esita prima di assumere l'incarico, poi finisce per accettare, cedendo alle insistenze del suo socio Parnell. Si tratta di un processo difficile: l'imputato è reo confesso, non vi sono testimoni a discarico, l'accusatore pubblico, un avversario politico di Biegler, si fa assistere da un grande avvocato della capitale. Inoltre la vittima era un uomo che contava molte amicizie. Biegler studia il caso in tutti i suoi particolari ed alla luce anche di precedenti giudiziari, viene alla conclusione che effettivamente la gelosia provoca talvolta reazioni sproporzionate.
Cerca film simili
7.8
Anatomia+di+un+omicidio
Anatomia di un omicidio

1959

Cerca film simili
Il gladiatore

Dopo una vittoria contro i Britanni l'imperatore Marco Aurelio, che disprezza il figlio Commodo, decide che il suo successore sarà il generale Massimo, uomo straordinario, amato da tutti. Ma Commodo uccide il padre e ordina la morte del generale e della sua famiglia. Massimo fugge in Africa, diventa gladiatore, torna a Roma dove si fa riconoscere. Diventa l'eroe del Colosseo, idolatrato dal popolo. Tanto che lo stesso Commodo non può farlo uccidere. Lo sfida a un duello nell'arena, dopo averlo vigliaccamente ferito. Massimo uccide finalmente l'orrendo imperatore.
Cerca film simili
8.2
Il+gladiatore
Il gladiatore

2000

Cerca film simili
Léon

Léon è un killer che vive solo, avendo unicamente una pianta da vaso come compagnia. Mathilda è una ragazzina che abita nell'appartamento a fianco alla stanza di Léon. Quando la famiglia di Mathilda viene sterminata per una storia di droga, lei chiede aiuto a Léon. Tra i due nasce una tenera amicizia, fra scambi di lezioni sull'uso delle armi da una parte e di lettura dall'altra.
Cerca film simili
8.3
L%C3%A9on
Taxi Driver

New York: Travis Bickle, veterano del Vietnam in congedo, soffre d'insonnia e decide di impegnare le proprie notti facendo il tassista. Completamente disadattato ma idealista alla ricerca di uno scopo, l'uomo si invaghirà di una ragazza e le chiederà di uscire. Quando le cose tra i due andranno storte, Travis, definitivamente disilluso riguardo la società, si chiuderà in se stesso. Comincerà così per il tassista una claustrofobica discesa nel baratro della solitudine, in bilico sui margini della sanità mentale.
Cerca film simili
8.2
Taxi+Driver
Taxi Driver

1976

Cerca film simili
Freaks

Tra gli artisti di un circo che ha tra le sue attrazioni esseri bizzarri e deformi, nascono relazioni amorose. Il nano Hans è innamorato della bella Cleopatra, una donna "normale" e avvenente, che lavora nel medesimo circo come trapezista. In realtà, la trapezista è interessata solo al denaro di Hans e progetta con il suo amante, il forzuto del circo, Ercole, di ucciderlo per godersene l'eredità.
Cerca film simili
7.8
Freaks
Mifune - Dogma 3

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Mifune+-+Dogma+3
Mifune - Dogma 3

1999

Cerca film simili
La tigre e il dragone

Li Mu Bai è un grande maestro conosciuto in tutta la Cina per le sue doti di guerriero e per la sua saggezza. Quando Perň decide di abbandonare la via della spada a favore di quella dell'amore, donando la sua arma "Il Destino Verde" ad un suo vecchio amico, questa viene rubata da un ladro misterioso che lo costringerà a tornare sul vecchio sentiero, affrontando il suo più antico nemico: Volpe di Giada.
Cerca film simili
7.4
La+tigre+e+il+dragone
La tigre e il dragone

2000

Cerca film simili
48 ore

In un campo lavoro di una prigione californiana, un detenuto riesce a evadere grazie all'intervento di un alleato indiano. In fuga verso San Francisco, i due si lasciano alla spalle i cadaveri di alcune guardie e di un vecchio socio, prima di minacciare un membro della loro banda e sequestrarne la compagna per cercare di recuperare il mezzo milione di dollari di un vecchio colpo. Nel frattempo, la polizia incrocia per caso il loro percorso nelle stanze di un piccolo albergo della periferia e ne nasce una sparatoria. Fra i poliziotti presenti sul luogo c'è Jack Cates, detective giustiziere nonché bevitore e fumatore compulsivo, che, per un'esitazione di troppo, causa la morte di un agente e la fuga dei due rapinatori. Ormai screditato e colpevolizzato dall'intero dipartimento, Jack decide di agire privatamente coinvolgendo un altro membro della banda finito in prigione: Reggie Hammond...
Cerca film simili
6.7
48+ore
Cosa fare a Denver quando sei morto

Jimmy "The Saint", ex gangster, è il proprietario di un'agenzia, "Afterlife Advice", dove i malati terminali registrano in video messaggi d'addio per i loro familiari. Gli affari tuttavia non vanno molto bene, per cui Jimmy è costretto ad accettare un "lavoretto" per conto del suo vecchio Boss, un padrino potente e malvagio immobilizzato su una sedia a rotelle. Si tratta di intimorire un giovane per il quale la fidanzata ha lasciato il figlio del Boss. Jimmy ritrova così i suoi vecchi compari, una pietosa armata brancaleone composta di scarti del crimine: un Rambo psicopatico, un porno-proiezionista con le mani devastate dalla lebbra, un gigante nero e un capellone tutto tatuato. Ma il piano fallisce e il Boss ora vuole che chi ha sbagliato paghi...
Cerca film simili
6.5
Cosa+fare+a+Denver+quando+sei+morto
Cosa fare a Denver quando sei morto

1995

Cerca film simili
La strada

L'ingenua Gelsomina è venduta a Zampanò, rozzo girovago che si esibisce nei paesini con giochi di forza e che la usa e ne abusa. Quando incontrano il Matto, equilibrista filosofo, Zampanò lo uccide. Gelsomina lo abbandona.
Cerca film simili
7.9
La+strada
La strada

1954

Cerca film simili
Sommer vorm Balkon

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Sommer+vorm+Balkon
Sommer vorm Balkon

2005

Cerca film simili
L'Île aux trente cercueils

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
L%27%C3%8Ele+aux+trente+cercueils
L'Île aux trente cercueils

1979

Cerca film simili
Cemil

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Cemil
Outlaws and Angels

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Outlaws+and+Angels
Outlaws and Angels

2016

Cerca film simili
Savaged

Una giovane e bella ragazza sordomuta viene rapita, violentata e lasciata quasi morta da una gang criminale. A tentare di salvarle la vita è un nativo americano esperto in medicina ma ogni suo sforzo prende una piega disastrosa quando la ragazza si risveglia posseduta dallo spirito di un capo apache, morto assassinato e in cerca di vendetta.
Cerca film simili
6.7
Savaged
Savaged

2014

Cerca film simili
Wahrheit oder Lüge

Trama non disponibile
Cerca film simili
Wahrheit+oder+L%C3%BCge
Wahrheit oder Lüge

2019

Cerca film simili
L'ultimo dei Mohicani

È il 1757 e la Guerra dei sette anni è sbarcata oltre oceano. Le colonie americane sono infatti terreno fertile per sangue e morti, con inglesi e francesi che si contendono le terre, mentre le tribù autoctone decidono da quale parte schierarsi e a chi giurare una presunta fedeltà. Tra di loro c'è anche Nathan, nato inglese e adottato dai Mohicani, che corre tra foreste e fiumi in cerca di una pacifica convivenza tra coloni e invasori. Gli equilibri verranno però presto spezzati dalla crescente tensione tra le forze europee e dai labili patti che legano gli indigeni ai due schieramenti.
Cerca film simili
7.4
L%27ultimo+dei+Mohicani
L'ultimo dei Mohicani

1992

Cerca film simili