The Man Who Shook the Hand of Vicente Fernandez (2012)

(5,3) basato su 9 voti
Registi
Data di uscita
apr 27, 2012
Durata
01h 39m
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Man Who Shook the Hand of Vicente Fernandez

Sissi - La giovane imperatrice

Dopo le nozze con Francesco Giuseppe, Sissi si trova in difficoltà per il suo comportamento, considerato sconveniente per le rigide regole della corte viennese. Si scontra così con l'austera suocera, l'arciduchessa Sofia, e decide di tornare in Baviera dagli amati genitori.
Cerca film simili
7.2
Sissi+-+La+giovane+imperatrice
Sissi - La giovane imperatrice

1956

Cerca film simili
Diario di una schiappa - Vita da cani

Continuano i tonfi e i trionfi da età scolare per il simpatico, giovanissimo Greg Heffley. La scuola è finalmente finita e Greg si prepara a godersi l'estate, ma i suoi piani vanno in fumo. Che farà adesso?
Cerca film simili
6.3
Diario+di+una+schiappa+-+Vita+da+cani
Diario di una schiappa - Vita da cani

2012

Cerca film simili
Trilli e il tesoro perduto

Secondo episodio della storia di Trilli, La Pietra di Luna è la principale fonte di magia della Radura Incantata dove vivono le Fate capaci di garantire il succedersi delle stagioni nel Mondo Fermo (quello cioè in cui abitano gli Umani). Ora però quel potere è in pericolo. Occorre quindi che qualcuno si avventuri alla ricerca di un tesoro in grado di riportare tutto alla normalità. Bisogna lasciare la Radura Incantata ed affrontare insidie sconosciute. Chi se non l'intraprendente Trilli potrà assumersi l'incarico?
Cerca film simili
6.8
Trilli+e+il+tesoro+perduto
Trilli e il tesoro perduto

2009

Cerca film simili
Transporter 3

Frank Martin, specialista in consegne rischiose, è chiamato ad una nuova, pericolosa missione: trasportare due grossi sacchi e una giovane ucraina, figlia di un ufficiale ucraino, da Marsiglia a Odessa. Nel tragitto verso la meta non mancano i criminali che vogliono mettere le mani sulla ragazza. Frank non sa che è vittima di una trappola.
Cerca film simili
6.1
Transporter+3
Transporter 3

2008

Cerca film simili
Boog & Elliot 2

I nostri eroi si riuniscono per un evento importante: il matrimonio fra Elliot e Giselle, celebrato da Ian. Proprio quando anche Elliot sta per rispondere 'Lo voglio', il simpatico bassotto Wurstellini cade nella trappola della sua stessa padrona, che lo stava affannosamente cercando. Quando Elliot tenta di intervenire (mandando a monte la cerimonia), e' ormai troppo tardi. Cosi' gli animali della foresta si schierano ancora una volta contro gli umani. Charlene e Bob, i padroni di Wurstellini, decidono di passare l'estate in un confortevole villaggio nel bel mezzo delle montagne nordamericane. Dunque e' li' che fanno tappa insieme ad altri amici, ognuno col rispettivo cane.
Cerca film simili
5.8
Boog+%26+Elliot+2
Boog & Elliot 2

2008

Cerca film simili
Qwerty

A grieving young inventor finds solace in repairing an antique typewriter.
Cerca film simili
6.1
Qwerty
Il gendarme e gli extraterrestri

Testimone dell'avvistamento di un disco volante, il maresciallo Cruchot (De Funès) tenta invano di diffondere l'allarme tra la popolazione e le autorità di Saint Tropez. L'unico a credergli è il vecchio gendarme Ludovic che in passato ha avuto un'esperienza analoga. Egli sa che gli alieni, capaci di mutare aspetto al punto da riuscire indistinguibili da coloro che incrociano, si mescoleranno ben presto tra la gente per far provvista di oli minerali, necessari alla loro sopravvivenza: se battendo sulla pancia di una persona si ricava un suono simile a quello di una tanica vuota, si può star certi di trovarsi di fronte ad un alieno che non ha ancora fatto rifornimento. Il caparbio Cruchot inizia la sua crociata contro gli invasori, ma le difficoltà gli si presentano subito poiché nella stessa gendarmeria c'è già il suo doppio pronto a scatenare la confusione
Cerca film simili
6.1
Il+gendarme+e+gli+extraterrestri
Il gendarme e gli extraterrestri

1979

Cerca film simili
Anna dai capelli rossi 2

La storia riprende dal punto in cui era stata lasciata dal film Anna dai capelli rossi. Anne Shirley l'orfana che tanti anni prima era stata accolta a Green Gables dai due fratelli Cuthbert, è ormai cresciuta e a 18 anni, dopo la morte di Matthew, ha deciso di rimanere accanto a Marilla, la sua madre adottiva, rinunciando a proseguire gli studi. Ora Anne è l'insegnante presso la scuola di Avonlea e Gilbert Blythe, una volta suo rivale dopo una offesa subita, ora la corteggia molto discretamente.
Cerca film simili
7.9
Anna+dai+capelli+rossi+2
Anna dai capelli rossi 2

1987

Cerca film simili
Ancora vivo

Jericho, stato del Texas, 1931. Una città di frontiera con una popolazione in rapido declino. Gli ultimi cowboys hanno lasciato il posto a mafiosi vestiti di tweed provenienti dalla rovente Chicago. Costoro arrivano spinti dalla necessità di controllare il traffico illegale di liquori in arrivo dal vicino Messico. Nella città dettano legge due gang rivali cui fanno capo Doyle e Strozzi. Un giorno arriva un misterioso straniero che si fa chiamare Smith. È gentile, cinico ed elusivo, ma si rende perfettamente conto del male che domina la città...
Cerca film simili
6.3
Ancora+vivo
Ancora vivo

1996

Cerca film simili
Superman/Batman: Apocalypse

Poco dopo l'ultimazione della procedura di impeachment nei confronti di Lex Luthor, nella baia di Gotham City cade un frammento dell'asteroide di kryptonite che Batman e Superman hanno distrutto nonché una strana navicella. Il cavaliere oscuro si reca prontamente sul posto ma una ragazza, uscita dal velivolo alieno, sale accidentalmente sulla Batboat; ne nasce quindi uno scontro tra i due, durante il quale la giovane dimostra dei poteri molto simili a quelli dell'uomo d'acciaio e parla una lingua incomprensibile. Superman interviene per fermarli e, una volta alla Batcaverna, scoprono che la ragazza è kryptoniana, si chiama Kara Zor-El ed è la cugina del paladino di Metropolis.
Cerca film simili
7.2
Superman%2FBatman%3A+Apocalypse
Superman/Batman: Apocalypse

2010

Cerca film simili
Il re leone 3 - Hakuna Matata

Timon vive nella fossa della vergogna costretto, come la mamma, lo zio Max e le altre suricate, a scavare gallerie sotterranee per potersi nascondere dai predatori. Un giorno, nel tentativo di creare un lucernario per poter godere un po' della luce solare, Timon provoca il crollo dell'intera galleria. Si viene a sapere che si tratta della quarta galleria che fa crollare in una sola settimana. La mamma di Timon, resasi conto delle difficoltà del figlio nell'abituarsi allo stile di vita delle suricate (che egli ritiene patetico e claustrofobico), lo convince a prestare servizio di guardia, permettendogli così di vivere all'aria aperta. Anche a questo ruolo Timon si dimostra ben presto inadatto: vagheggiando una vita migliore, la maldestra sentinella si distrae e lascia campo libero alle iene, che attaccano le altre suricate. Nessuno rimane ucciso, tuttavia la colonia perde la poca fiducia che ancora nutriva verso Timon, che decide di andarsene di casa in cerca di una vita migliore.
Cerca film simili
6.6
Il+re+leone+3+-+Hakuna+Matata
Il re leone 3 - Hakuna Matata

2004

Cerca film simili
Fantomas minaccia il mondo

Nonostante la Legion d'onore per l'operato svolto contro il famigerato criminale Fantomas, l'ispettore Juve ha poco da festeggiare, perché il perfido malvivente ne ha combinata un'altra delle sue con il rapimento dello scienziato nucleare Marchand. Prevedendo che Fantomas prenderà poi di mira l'assistente dello studioso, il professor Lefévre, il giornalista pasticcione Fandor si sostituisce a lui con un'abile mascherata, durante un congresso a Roma.
Cerca film simili
6.7
Fantomas+minaccia+il+mondo
Fantomas minaccia il mondo

1965

Cerca film simili
Disney Fairies: I giochi della Radura Incantata

Trilli e le sue amiche Fate si riuniscono per gareggiare nei Giochi della Radura Incantata – un incredibile spettacolo sportivo mozzafiato pieno di sfilate fatate, fantastici eventi e divertenti sorprese. Ma quando Rosetta e la nuova arrivata Chloe si prefiggono di spezzare la leggendaria serie di sconfitte delle Fate del giardino, il campione in carica spinge le fatine a intensificare la sfida dando vita ad una delle gare più emozionanti e sensazionali di tutti i tempi. Ora il team delle Fate del Giardino dovrà mettercela tutta se ha intenzione di porre fine alla sua serie di sconfitte!
Cerca film simili
7.0
Disney+Fairies%3A+I+giochi+della+Radura+Incantata
Disney Fairies: I giochi della Radura Incantata

2011

Cerca film simili
Faccio saltare la banca

Il signor Garnier ha un negozio di articoli sportivi e tra i suoi numerosi clienti annovera anche il direttore di banca Durand-Moreuil. Un giorno l'uomo si lascia convincere a investire i risparmi di una vita acquistando azioni in borsa. Il suggerimento si rivela sbagliato e Garnier perde tutti i suoi soldi e ben presto si trova sull'orlo della rovina. Garnier non si perde d'animo e insieme con la famiglia decide di riprendersi ciò che ha perso architettando un colpo alla banca.
Cerca film simili
6.5
Faccio+saltare+la+banca
Faccio saltare la banca

1964

Cerca film simili
Return to Horror Hotel

Return to Horror Hotel is an anthology feature with 4 segments. One is about giant a bedbugs, one is about a magical charm that turns girls beautiful, one is about a WWII sailor who hasn't aged and one is about a terrorizing severed hand.
Cerca film simili
6.8
Return+to+Horror+Hotel
Return to Horror Hotel

2019

Cerca film simili
Un principe tutto mio 2 - Un matrimonio da favola

Poche settimane prima delle nozze reali, Paige ed Edvard devono affrontare una prova difficile per la loro relazione e la monarchia danese. Una vecchia legge infatti, stabilisce che un erede al trono può sposare solo una donna di origini nobili, altrimenti sarà costretto a rinunciare alla corona.
Cerca film simili
5.8
Un+principe+tutto+mio+2+-+Un+matrimonio+da+favola
Un principe tutto mio 2 - Un matrimonio da favola

2006

Cerca film simili
Un poliziotto alle elementari

Per catturare un fetente spacciatore di droga, un poliziotto s'improvvisa supplente in una scuola materna dell'Oregon.
Cerca film simili
6.1
Un+poliziotto+alle+elementari
Un poliziotto alle elementari

1990

Cerca film simili
The Marquis

Thomas Gardesse, a traveling alarm systems salesman, is arrested for a minor offense and sentenced to six months imprisonment. To win the respect of his fellow inmates, he claims he is "The Marquis," a brilliant robber whose identity has remained a mystery. Two weeks before his release, an armed robber named Quentin Tasseau helps him escape and takes him to Manila so he can take part in a robbery whose mastermind requires the talents of the Marquis.
Cerca film simili
5.2
The+Marquis
The Marquis

2011

Cerca film simili
Major League - La rivincita

La squadra di baseball dei Cleveland Indians, dopo la trionfale ultima stagione, viene rilevata dall'ex giocatore Roger Dorn interpretato dall'attore Corbin Bernsen, ma i giocatori confermati appaiono tutti svogliati e demotivati per i più svariati motivi, toccherà a Jake Taylor ( Tom Berenger), alla sua prima esperienza in panchina, riuscire a tirare fuori di nuovo il vecchio spirito degli Indians e portare la squadra al titolo della American League per andare a giocare la World Series.
Cerca film simili
5.7
Major+League+-+La+rivincita
Major League - La rivincita

1994

Cerca film simili
The Inventor - La più grande truffa della Silicon Valley

Con una nuova magica invenzione che prometteva di rivoluzionare le analisi del sangue, Elizabeth Holmes è diventata la più giovane miliardaria self-made del mondo, annunciata come il prossimo Steve Jobs. Poi, durante la notte, la sua compagnia da 10 miliardi di dollari si è sciolta. L'ascesa e la caduta di Theranos è una finestra sulla psicologia della frode.
Cerca film simili
7.1
The+Inventor+-+La+pi%C3%B9+grande+truffa+della+Silicon+Valley
The Inventor - La più grande truffa della Silicon Valley

2019

Cerca film simili
Death Note - Illumina il Nuovo Mondo

Dieci anni sono passati dall'ultima morte riconducibile all'uso del Death Note. Le conseguenze delle azioni di Light sono giunte agli occhi del Re degli Shinigami; affascinato dall'uso che ne hanno fatto gli uomini, il Dio della Morte fa sì che 6 Death Note giungano nel mondo dei mortali. Tre personaggi andranno alla ricerca del quaderno più letale di sempre, spinti dall'appello di Light a cercarli e a icarnare lo spirito del Dio del nuovo mondo: Kira. La follia delle morte torna a permeare il mondo.
Cerca film simili
6.5
Death+Note+-+Illumina+il+Nuovo+Mondo
Death Note - Illumina il Nuovo Mondo

2016

Cerca film simili
L'agnello rimbalzello

Non molto tempo fa, c'era una pecora che orgogliosamente dava sfoggio della sua lussureggiante lana mentre ballava, finché un giorno ebbe la sua prima tosatura che, aimè , la lasciò umiliata. Immersa nella sua disperazione, un passante la incontrò e trovandola sconsolata suggerì alla pecora tosata che anche senza manto di lana poteva tranquillamente ballare e mantenere il suo senso di autostima.
Cerca film simili
6.6
L%27agnello+rimbalzello
L'agnello rimbalzello

2003

Cerca film simili
Pokémon - Lucario e il mistero di Mew

Nel leggendario passato, prima che le Poké Ball fossero inventate, un Pokémon eroe aura-guida di nome Lucario percepì due gruppi di eserciti in procinto di scontrarsi e la minaccia di una guerra massiccia davanti al castello di Oldoran, nel Kanto, che non avrebbe lasciato superstiti. Ha trasferito questo messaggio al suo padrone, il leggendario eroe Arlon, mentre veniva attaccato da un violento gruppo di Hellgar. Durante la battaglia, il suo senso della vista andò perso e fu reso incapace di vedere. Usò l'individuazione della sua Aura, e così con l'offensiva Wave Bomb li eliminò. Nonostante la minaccia, la regina di Rota, Lady Rin era decisa a morire con i suoi civili, e così Arlon fece una scelta.
Cerca film simili
7.0
Pok%C3%A9mon+-+Lucario+e+il+mistero+di+Mew
Pokémon - Lucario e il mistero di Mew

2005

Cerca film simili
Batman of the Future - Il ritorno del Joker

Gotham City, 2039: il Joker, capo della gang di strada dei Jokerz, annuncia il suo ritorno, dopo aver rubato armi ad alta tecnologia alle imprese Wayne. Dietro la maschera di Batman c'è il giovane Terry McGinnis, adolescente dal passato turbolento, divenuto pupillo di un Bruce Wayne troppo vecchio e malato per combattere il crimine. Terry conosce Bruce salvandogli la vita nella rapina compiuta dai Jokerz e, in seguito, prende il suo posto mettendosi sulle tracce del nemico storico...
Cerca film simili
7.3
Batman+of+the+Future+-+Il+ritorno+del+Joker
Batman of the Future - Il ritorno del Joker

2000

Cerca film simili
Tutte le manie di Bob

A New York, il nevrotico Bob Wiley per le sue manie e fobie ricorre ad un noto psichiatra - il dottor Leo Marvin - il quale lo invita a leggere il suo ultimo libro di grande successo: è intitolato "Passi di bimbo" e, a suo avviso, appunto a piccoli passi Wiley ce la farà a sciogliere i nodi della propria personalità.
Cerca film simili
6.9
Tutte+le+manie+di+Bob
Tutte le manie di Bob

1991

Cerca film simili
Camp Rock 2: The Final Jam

Quando Mitchie fa ritorno a Camp Rock, si aspetta di trascorrere un'estate romantica e divertente, ma il soggiorno si rivelerà invece pieno di problemi da affrontare. I Connect Three passeranno tutta la stagione a Camp Rock, ma Mitchie non potrà godere con tranquillità della compagnia di Shane a causa della gelosia dell'invidiosa Tess che architetterà un piano per separare i due innamorati.
Cerca film simili
6.3
Camp+Rock+2%3A+The+Final+Jam
Camp Rock 2: The Final Jam

2010

Cerca film simili
Cricchetto U.F.O.

Cricchetto incontra un simpatico UFO di nome "Freakketto". Diventano rapidamente grandi amici, ma quando Freakketto viene catturato dai militari, Cricchetto arriva in suo soccorso.
Cerca film simili
6.1
Cricchetto+U.F.O.
Cricchetto U.F.O.

2009

Cerca film simili
The United Monster Talent Agency

A short comedy spoof about Universal Monsters and their everyday unconventional work done at their very own talent agency for their movies.
Cerca film simili
9.1
The+United+Monster+Talent+Agency
The United Monster Talent Agency

2010

Cerca film simili
Hitch - Lui si che capisce le donne

Alex Hitchens, in arte Hitch, è un consulente newyorkese che dietro lauto compenso aiuta uomini insicuri a rivelarsi alla donna amata in segreto. Tre appuntamenti per il primo bacio: il gesto eroico per catturare l'attenzione della fanciulla, la mostra d'arte per nutrirne lo spirito, il momento ludico per incoraggiare la confidenza. Ma l'amore sembra rifuggire regole e manuali sorprendendo perfino il Dottor Rimorchio che, invaghitosi della bella Sara, giornalista di una rivista scandalistica, capitolerà sotto i suoi dardi.
Cerca film simili
6.6
Hitch+-+Lui+si+che+capisce+le+donne
Hitch - Lui si che capisce le donne

2005

Cerca film simili
Fear Street Parte 3: 1666

Deena torna al 1666 e scopre la verità su Sarah Fier. Di nuovo nel 1994, gli amici lottano per sopravvivere... e per il futuro di Shadyside.
Cerca film simili
7.1
Fear+Street+Parte+3%3A+1666
Fear Street Parte 3: 1666

2021

Cerca film simili
Come il Grinch rubò il Natale

Il Grinch, strambo essere verde, cerca di togliere il Natale dal abitanti di Whoville sotto il suo rifugio di montagna.
Cerca film simili
7.5
Come+il+Grinch+rub%C3%B2+il+Natale
Come il Grinch rubò il Natale

1966

Cerca film simili
Tin Toy

Tinny è un uomo orchestra di latta appena comprato per il neonato Billy. Appena uscito dalla scatola Tinny prende vita e scopre che essere il giocattolo di un neonato non è l'esperienza idilliaca che si era immaginato. Impaurito fugge sotto il letto, dove trova tanti altri giocattoli che, come lui, sono terrorizzati dal bambino. Rimasto senza giocattoli Billy comincia a piangere, così il povero Tinny si sacrifica per la gioia del suo padrone: esce da sotto il letto e si fa "torturare". A un certo punto Billy si stanca di Tinny e passa a giocare con una busta di carta, che si infila in testa per poi vagare per la stanza senza vedere niente. A nulla varranno gli sforzi di Tinny per evitare che il bambino urti qualcosa o cada a terra. Mentre scorrono i titoli di coda e il bambino ha ancora la testa coperta dalla busta, gli altri giocattoli sono liberi di uscire da sotto il letto.
Cerca film simili
6.1
Tin+Toy
Tin Toy

1988

Cerca film simili
L'Attacco dei Giganti - La fine del Mondo

Eren Yeager leaves to restore a break in the wall destroyed by a Titan. He comes under attack by the Titans and is cornered. Shikishima comes to his aid. The titans never stops attacking. Eren is now injured and tries to protect Armin, but is swallowed by a titan. A Titan with black hair appears and begins to expel the other titans.
Cerca film simili
6.0
L%27Attacco+dei+Giganti+-+La+fine+del+Mondo
L'Attacco dei Giganti - La fine del Mondo

2015

Cerca film simili
Epic - Il mondo segreto

Mary Katherine, diciassettenne, torna alla casa d'infanzia per ricucire i legami con un padre da sempre perso dentro all'ossessione di provare l'esistenza del minuscolo popolo che vive nei boschi. Dapprima scettica nei confronti delle teorie paterne, la risoluta ragazza si dovrà ricredere quando, per un magico incontro, sarà miniaturizzata, andando presto a ricoprire un ruolo fondamentale nella battaglia che i minuscoli Leafmen, corpo speciale votato alla salvaguardia della foresta, stanno combattendo contro i terribili Bogani, risoluti nel loro obiettivo di distruggere ogni forma di vita.
Cerca film simili
6.5
Epic+-+Il+mondo+segreto
Epic - Il mondo segreto

2013

Cerca film simili
Toy Story: Tutto un altro mondo

Nel corso di un invito a giocare post-natalizio di Bonnie, gli amici di Toy Story capitano in un territorio inesplorato, dove una gruppo di giocattoli d'azione si rivela pericolosamente delirante. Ed è tutto merito di Trixie, il triceratopo, se i giocattoli di Bonnie riusciranno a tornare a casa.
Cerca film simili
7.0
Toy+Story%3A+Tutto+un+altro+mondo
Toy Story: Tutto un altro mondo

2014

Cerca film simili
Bleach: Hell Verse

Inferno – Un luogo in cui vengono inviati esseri che hanno commesso peccati mortali durante la loro vita. È un regno in cui anche ai Soul Reaper è proibito interferire. Quando un gruppo di malvagi peccatori complotta per fuggire da questa prigione eterna, scoprono che il Sostituto Mietitore di Anime Ichigo Kurosaki è la chiave per la loro libertà.
Cerca film simili
7.6
Bleach%3A+Hell+Verse
Bleach: Hell Verse

2010

Cerca film simili
I Heart Huckabees - Le strane coincidenze della vita

Dopo una serie di incontri casuali con un misterioso portiere, Albert Markovski decide di rivolgersi a Bernard e Viviane Jaffe, i "detective esistenzialisti", che indagano sui misteri profondi delle esistenze dei loro clienti. I due investigatori mettono così in luce il rapporto conflittuale tra Albert e Brad Stand, giovane e rampante dirigente dell'Huckabees, popolare catena di grandi magazzini.Quando anche Brad ingaggia i Jaffe, Albert perde fiducia in se stesso fino a quando non si allea con la conturbante filosofa francese Catherine Vauban.
Cerca film simili
6.2
I+Heart+Huckabees+-+Le+strane+coincidenze+della+vita
I Heart Huckabees - Le strane coincidenze della vita

2004

Cerca film simili
2046

l protagonista è uno scrittore autore di un misterioso romanzo in cui ci si reca al 2046 per trovare i ricordi perduti. Nessuno è mai tornato da questo luogo tranne lui. Per il quale il numero è la memoria di una stanza di hotel in cui ha vissuto situazioni di cui vuole cambiare il ricordo. Il regista cinese raffina all'eccesso il proprio sguardo disperdendo la tensione emotiva che aveva saputo offrirci in In the Mood for Love. L'azione finisce così per ripercorrere temi a lui cari come l'amore impossibile o la chiusura dei sentimenti in spazi angusti.
Cerca film simili
7.2
2046
Dolls

Tre storie d'amore infelice si incontrano attraverso le quattro stagioni. Due vagabondi legati da una corda rossa, erano stati una coppia felice; un anziano capo yakuza torna nei giardini dove trent'anni prima era solito pranzare con la fidanzata; uno sfegatato fan di una cantante pop si acceca per incontrarla, sulla spiaggia dove lei, sfigurata, è ferma a fissare il mare.
Cerca film simili
7.6
Dolls
Cara, insopportabile Tess

Il rapporto conflittuale tra la vedova del penultimo presidente USA, vecchia signora bizzosa, testarda, eccentrica e insofferente, e il responsabile del suo servizio di protezione, un funzionario efficiente e scrupoloso ligio al dovere e ai regolamenti.
Cerca film simili
6.0
Cara%2C+insopportabile+Tess
Cara, insopportabile Tess

1994

Cerca film simili
Cambia la tua vita con un click

Adam Sandler è Michael Newman, un architetto talmente preso dal suo lavoro che finisce per trascurare la moglie Dana (Kate Beckinsale) e i due figli. Un giorno un misterioso individuo di nome Morty (Christopher Walken) gli dona un telecomando universale con il quale può mandare avanti e indietro gli avvenimenti di tutta la sua vita. Con un solo click Michael può tenere sotto controllo la sua carriera e la sua vita.
Cerca film simili
6.3
Cambia+la+tua+vita+con+un+click
Cambia la tua vita con un click

2006

Cerca film simili
Scomodi omicidi

Los Angeles 1954: Max Hoover del Dipartimento di polizia è a capo della "Hat Squad", un'unità anticrimine che non deve rispondere a nessuno. Più temuto del più spietato gangster, Hoover detta legge in città. Ma quando la sua ex amante, viene barbaramente assassinata, tutto cambia. Infatti la donna aveva immortalato ogni attimo della sua relazione su pellicola.
Cerca film simili
5.9
Scomodi+omicidi
Scomodi omicidi

1996

Cerca film simili
Zelig

Leonard Zelig nato a New York, figlio di una matriarca e di un fallito attore yiddish, è un poveraccio con un'insaziabile sete di affetto, che risale alla sua triste infanzia di emarginato ebreo. Questa carenza affettiva porta Zelig a identificarsi psicologicamente e fisicamente con le persone che incontra: diventa un camaleonte umano.
Cerca film simili
7.4
Zelig
Meet the Feebles

Heidi, la star di "Meet The Feebles Variety Hour" scopre che il suo amante Bletch, The Walrus, la tradisce. E con tutto il mondo in attesa dello spettacolo, i vari co-protagonisti devono fare i conti con la dipendenza dalla droga, l'estorsione, la rapina, la malattia, lo spaccio di droga e l'omicidio. Nel frattempo l'amore tra le due star è minacciato da Trevor il Topo, che desidera sfruttare la giovane stellina per usarla nel suo film porno.
Cerca film simili
6.3
Meet+the+Feebles
Meet the Feebles

1989

Cerca film simili
Vanilla Sky

David Aames è un uomo davvero fortunato. È giovane, bello e ricco, essendo l'erede di un impero editoriale. È abituato ad ottenere ciò che vuole, quando vuole. Finché un giorno incontra Sofia che identifica come la donna dei suoi sogni. Ma ha appena fatto in tempo a comprenderlo che la ragazza scompare. La vita di David non può più essere la stessa. Si metterà a cercarla in modo ossessivo correndo numerosi rischi.
Cerca film simili
6.8
Vanilla+Sky
Vanilla Sky

2001

Cerca film simili
Die Musterknaben 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Die+Musterknaben+2
Die Musterknaben 2

1999

Cerca film simili
Dickie Roberts - Ex piccola star

Dickie Roberts ha 35 anni e fa il parcheggiatore di auto, ma ha un passato da bambino prodigio, quando teneva incollati al televisore 50 mila spettatori col suo show. Fuori dal giro da molto tempo, arriva per lui l'occasione di tornare in vetta allo star system. L'unico problema è che il ruolo da coprire è quello del "bravo ragazzo", e Dickie Roberts è tutto fuorché un "bravo ragazzo"!
Cerca film simili
5.1
Dickie+Roberts+-+Ex+piccola+star
Dickie Roberts - Ex piccola star

2003

Cerca film simili
Appuntamento da sogno!

Rosalee, commessa in un negozio del West Virginia, ha un sogno ; incontrare il suo idolo, l’attore Tad Hamilton. Un bel giorno, la fortuna le sorride: la ragazza, vince un concorso per trascorrere una serata in compagnia della sua star del cuore. L’incontro tra Rosalee e Tad va benissimo; i due si piacciono e continuano a frequentarsi. Tutto fila liscio, finché un giorno Pete, collega di Rosalee e segretamente innamorato di lei, decide di mettergli i bastoni tra le ruote.
Cerca film simili
5.7
Appuntamento+da+sogno%21
Appuntamento da sogno!

2004

Cerca film simili
Paris, Texas

Travis crolla stremato nel deserto della Califoria. Suo fratello lo porta a casa propria e qui l'uomo ritrova suo figlio di otto anni. Poco a poco Travis esce dal silenzio e stabilisce un buon rapporto col bambino. Saputo che sua moglie vive a Houston, vi si reca col figlio. Ritrova Jane che lavora in un "peep show", rievoca con lei il loro passato e le lascia il bambino. Poi riparte verso l'ignoto.
Cerca film simili
8.1
Paris%2C+Texas
Paris, Texas

1984

Cerca film simili
Il grande freddo

Sette vecchi compagni di college si rivedono per il funerale di un amico. Un tempo anticonformisti, ora quasi tutti sono integrati nella società, con differenti storie e carriere. Scioccati dalla morte del vecchio amico, ognuno cerca di tracciare un bilancio della propria vita e di ristabilire i legami con i vecchi amici. Scritto da L. Kasdan con Barbara Benedek. Tre nomination agli Oscar (film, sceneggiatura, Close).
Cerca film simili
6.9
Il+grande+freddo
Il grande freddo

1983

Cerca film simili
Molly's Game

Molly Bloom, bellissima giovane sciatrice olimpica, gestisce per più di dieci anni il più esclusivo giro di poker al mondo, frequentato da personaggi di Hollywood, star dello sport, magnati e - pur non sapendolo - mafiosi russi, finchè una notte non viene arrestata dall'FBI. Il suo avvocato si rivelerà l'unico alleato su cui Molly potrà contare e farà di tutto per scoprire la verità.
Cerca film simili
7.1
Molly%27s+Game
Molly's Game

2017

Cerca film simili
Hannah Montana: The Movie

Miley Cyrus di giorno è una ragazza normale, va a scuola ed esce con gli amici, di notte invece indossa una parrucca bionda e diventa Hannah Montana, popstar di fama mondiale idolatrata dai fan e da loro inseguita per le strade come accadeva ai Beatles all'inizio di A Hard Day's Night. A conoscere e proteggere il suo segreto sono solo i familiari e gli amici stretti che vogliono darle la possibilità di godere sia della musica che fa che delle gioie di una vita semplice. Il successo però, si sa, è una brutta bestia, così il premuroso papà decide di riportarla nella fattoria della nonna nel Tennesse per rimetterla a contatto con il suo mondo e riscoprire le proprie origini lontana dalle falsità dello show business.
Cerca film simili
6.6
Hannah+Montana%3A+The+Movie
Hannah Montana: The Movie

2009

Cerca film simili
Brüno

È un falso documentario basato sull'omonimo personaggio creato dallo stesso Baron Cohen, questo è il terzo film basato sui personaggi del Da Ali G Show, dopo Ali G Indahouse e Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan.Come Borat, questo film mescola la finzione cinematografica a situazioni reali in cui vengono raccontate le vicende irriverenti di Brüno, un reporter gay austriaco, che a modo suo prende in giro il mondo della moda e dello spettacolo.
Cerca film simili
5.6
Br%C3%BCno
Josie and the Pussycats

Josie, Melody e Val coltivano il sogno di diventare delle star della musica leggera. In breve tempo le tre, che si fanno chiamare "Josie and the Pussycats", riescono a scalare le vette delle classifiche internazionali. Il prezzo da pagare per mantenere il successo è alto. Fiona, manager di una casa discografica, sta usando le loro canzoni per lanciare messaggi subliminali ai ragazzi di tutto il mondo.
Cerca film simili
5.6
Josie+and+the+Pussycats
Josie and the Pussycats

2001

Cerca film simili
Storytelling

Una commedia al vetriolo sulla finzione e la realtà americana medio-provinciale. Due storie. La prima, intitolata Finzione vede una ragazza di fronte alla scrittura letteraria di un corso universitario. Dopo l'insuccesso del suo primo racconto scriverà del violento rapporto sessuale avuto con l'insegnante di colore. La seconda, Non-Finzione, narra di una famiglia sconvolta da un dilettante e ambizioso videomaker che pretende di fare un documentario sui giovani alle prese con l'università. Uno dei figli del capofamiglia, quest'ultimo interpretato da John Goodman, diventa il protagonista del documentario ma rimarrà solo dopo la vendetta della cameriera ingiustamente licenziata.
Cerca film simili
6.5
Storytelling
Storytelling

2001

Cerca film simili
Giovani, pazzi e svitati

Terminata la high school, i neo-diplomati hanno una sola idea in testa: il party di fine anno. Qui Preston spera di agganciare finalmente Amanda, la ragazza dei suoi sogni, che per di più ha appena rotto col fidanzato super-sportivo Mike: che sia la volta buona? Nel frattempo Kenny, che si atteggia malamente a rapper, spera di perdere la propria verginità…
Cerca film simili
6.2
Giovani%2C+pazzi+e+svitati
Giovani, pazzi e svitati

1998

Cerca film simili
Another Cinderella Story

Mary Santiago è una ballerina. Orfana, è stata adottata da Dominique, una pop star nel cui corpo di ballo aveva lavorato la madre di Mary. La donna ha due figlie sue, Bree e Britt, ma Mary non è benvista dalle sorellastre e l'unica amica che ha è Tamy, un'aspirante stilista. Nella scuola dove studia Mary, torna per terminare gli studi Joey Parker, un giovane cantante. La scuola organizza un gran ballo in maschera in bianco e nero e la vecchia star vuole impedire alla figliastra di parteciparvi, facendola rimanere in casa. Ma Mary riesce ad andare al ballo insieme a Tamy. Scocca la mezzanotte e Mary deve andarsene per evitare di farsi scoprire da Dominique che, a quell'ora, torna a casa. Fuggendo, la ragazza perde il suo lettore mp3...
Cerca film simili
6.8
Another+Cinderella+Story
Another Cinderella Story

2008

Cerca film simili
Bowfinger

Il produttore cinematografico Bobby Bowfinger desidera ardentemente fare un film, cosa per cui ha risparmiato una vita intera. Adesso che ha una sceneggiatura scritta da un contabile, un operatore, l'accesso al materiale per girare e alcuni attori che non vedono l'ora di recitare può realizzare il suo sogno, ma ha bisogno di una casa produttrice per cominciare a girare il film.
Cerca film simili
6.2
Bowfinger
Bowfinger

1999

Cerca film simili
Vuosisadan häät

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Vuosisadan+h%C3%A4%C3%A4t
Vuosisadan häät

2021

Cerca film simili
Tina - What's Love Got to Do with It

La piccola nera Anna Mae Bullock, si fa un giorno cacciare dal coro della sua Chiesa, poichè lo stile "gospel" lo interpreta a modo suo. Notata dal capo di una orchestrina e compositore di canzoni - Ike Turner - costui ne valuta il talento, la lancia con il nome di Tina in varie tournée, se ne innamora ricambiato: il duo, sposatosi, comincia a far dollari e dischi. Ma Ike non solo è un manager esigente che litiga sempre per imporre il proprio tipo di canzoni, ma è anche un uomo violento e duro, che alterna carezze e doni a botte ed umiliazioni. Alla fine ribellatasi e chiesto il divorzio, Tina vince la causa e lascia al marito denaro ed investimenti, purchè le resti il proprio nome artistico.
Cerca film simili
7.1
Tina+-+What%27s+Love+Got+to+Do+with+It
Tina - What's Love Got to Do with It

1993

Cerca film simili
In viaggio con Pippo

In questa storia anni '90 a ritmo di rock Pippo decide di partire per un lungo viaggio dedicato alla pesca portandosi dietro lo scomodissimo figlio Max. Il tempo di mettersi in macchina ed ecco che la coppia padre-figlio si trova immersa in un torrente in piena di… disavventure. Mentre Pippo cerca di rinsaldare i legami con il figlio, Max si trova di fronte ad un grandissimo dilemma: mantenere un segreto o rischiare di perdere la ragazza dei suoi sogni!
Cerca film simili
7.0
In+viaggio+con+Pippo
In viaggio con Pippo

1995

Cerca film simili
Killin Smallz

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Killin+Smallz
Killin Smallz

2022

Cerca film simili
Non mi scaricare

Devastato dalla rottura con la starlette televisiva Sarah Marshall dopo un fidanzamento durato sei anni, Peter decide di concedersi una vacanza alle Hawaii per cercare di distrarsi. Quello che non si aspetta è di ritrovarsi Sarah nello stesso villaggio turistico, per di più in compagnia della sua nuova fiamma, il cantante rock Aldous.
Cerca film simili
6.5
Non+mi+scaricare
Non mi scaricare

2008

Cerca film simili
Fratelli per la pelle

La storia di una coppia di fratelli siamesi, Bob e Walt, che non vivono la loro situzione come un handicap, ma che, anzi, sfruttano le loro quattro braccia e quattro gambe per riuscire negli sport più diversi, dal tennis al wrestling. I problemi veri sorgono quando uno dei due si mette in testa di fare l'attore.
Cerca film simili
5.3
Fratelli+per+la+pelle
Fratelli per la pelle

2003

Cerca film simili
Spice Girls - Il film

Un autobus dipinto con la Union Jack corre per le vie di Londra porta le cinque ragazze speziate ad un loro concerto. Le ragazze hanno il tempo di litigare con i giornalisti che vogliono lo scoop e trovano il modo di fare un incontro ravvicinato del terzo tipo con gli alieni.
Cerca film simili
4.8
Spice+Girls+-+Il+film
Spice Girls - Il film

1997

Cerca film simili
Confessioni di una mente pericolosa

Chuck Barris ha una doppia vita: di giorno apprezzato autore televisivo, inventore del "Gioco delle coppie" e della "Corrida", di notte spietato killer della Cia. L'autobiografia non autorizzata "Confessioni di una mente pericolosa" racconta la sua sorprendente storia, dagli esordi in televisione alle prime efferate missioni oltre cortina, dalle lezioni di spionaggio del boss Jim Byrd all'incontro con la bellissima e misteriosa Patricia. Sarà la verità o un'altra trovata della "mente pericolosa"?
Cerca film simili
6.7
Confessioni+di+una+mente+pericolosa
Confessioni di una mente pericolosa

2002

Cerca film simili
Churchill's Secret

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Churchill%27s+Secret
Churchill's Secret

2016

Cerca film simili
Celebrity

Una coppia di divorziati e tantissimi altri personaggi chiave nella New York dei ricchi. Ritmo incalzante nell'azione e nei dialoghi.
Cerca film simili
6.0
Celebrity
Celebrity

1998

Cerca film simili
L'uomo dei sogni

Ray Kinsella, un agricoltore da poco trasferitosi in campagna con la moglie e la figlia piccola, una sera, mentre cammina tra le alte piante del suo campo di granoturco, sente una voce dirgli: "Se lo costruisci, lui tornerà". Ray crede di sognare, ma quando sente nuovamente quella voce, segue il suo istinto e costruisce un campo da baseball regolamentare proprio dietro casa.
Cerca film simili
7.1
L%27uomo+dei+sogni
L'uomo dei sogni

1989

Cerca film simili
Waves - Le onde della vita

L'avvenire si prospetta luminoso per Tyler, giovane afroamericano che sembra avere tutto ciò di cui ha bisogno: una famiglia benestante per sostenerlo, un posto nella squadra di wrestling del liceo e una fidanzata di cui è perdutamente innamorato. Determinato a conquistare il successo e costantemente sottoposto allo stretto controllo del benintenzionato ma dispotico padre, Tyler trascorre tutte le sue mattine e le sue serate ad allenarsi. Tuttavia, nel momento in cui viene oltrepassato il limite, la vita apparentemente perfetta di Tyler comincia a mostrare le prime crepe, e la tragedia è pronta a consumarsi.
Cerca film simili
7.4
Waves+-+Le+onde+della+vita
Waves - Le onde della vita

2019

Cerca film simili
L'uomo del fiume nevoso

Jim Craig ha vissuto i suoi primi 18 anni sulle montagne dell'Australia nella fattoria del padre. La morte del padre lo costringe a scendere in pianura per guadagnare abbstanza denaro da rimettere in piedi la fattoria.
Cerca film simili
6.9
L%27uomo+del+fiume+nevoso
L'uomo del fiume nevoso

1982

Cerca film simili
Good Mourning

La star del cinema London Clash vede il suo mondo sconvolto quando deve scegliere tra perseguire il suo unico vero amore o ottenere un ruolo da protagonista che gli cambierà la vita in un film importante.
Cerca film simili
4.9
Good+Mourning
Good Mourning

2022

Cerca film simili
Tristana

Rimasta sola, la giovane Tristana si trasferisce dal tutore don Lope che le riserva un'attrazione sempre più morbosa. Dopo averlo lasciato per un giovane pittore, torna da lui: amputata di una gamba, Tristana sopporta sempre meno l'attenzione di don Lope e quando, una sera, lui sta male, lei finge di chiamare il medico e poi apre la finestra al vento glaciale dell'inverno.
Cerca film simili
7.3
Tristana
Tristana

1970

Cerca film simili
Fidanzati per sbaglio

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Fidanzati+per+sbaglio
Fidanzati per sbaglio

2016

Cerca film simili
Sadismo

In criminale in fuga si rifugia in uno scantinato, inseguito dai complici e dalla polizia. Nel rifugio trova un cantante drogato insieme alle sue due amanti. L'uomo, intuito il meccanismo del "triangolo", si insinua nel gioco diventando l'elemento dominante e rendendo gli altri suoi "sudditi".
Cerca film simili
6.8
Sadismo
Sadismo

1970

Cerca film simili
M'è caduta una ragazza nel piatto

Robert Danvers è un affermato conduttore della televisione inglese, ma quello che conta è che lui è ricco e soprattutto scapolo. Normale che le donne se lo contendano e i rotocalchi cerchino di indagagare sulla sua vita privata. Durante un party, Robert incontra la giovane Marion, una diciannovenne americana, che sembra essere in rotta con Jimmy il suo ragazzo. Per un uomo affascinante come Robert è facile convincere la ragazza a seguirlo in Francia, dove deve recarsi per motivi di lavoro. Appena tornati in patria, però, Marion decide di tornare dal suo amato Jimmy.
Cerca film simili
5.6
M%27%C3%A8+caduta+una+ragazza+nel+piatto
M'è caduta una ragazza nel piatto

1970

Cerca film simili
Sweet Charity - Una ragazza che voleva essere amata

Charity è una ragazza di vita. Abbandonata dal fidanzato, s'imbatte in Vittorio Vitale, il celebre attore italiano, e passa la notte con lui. Il giorno dopo conosce il complessatissimo Oscar che s'innamora di lei e le chiede di sposarlo, ma poi ci ripensa.
Cerca film simili
6.7
Sweet+Charity+-+Una+ragazza+che+voleva+essere+amata
Sweet Charity - Una ragazza che voleva essere amata

1969

Cerca film simili
Brad's Status

Sebbene Brad abbia una carriera soddisfacente, una moglie dolce e una vita agiata nella periferia di Sacramento, le cose non sono proprio come immaginava durante i suoi giorni di gloria al college. Quando accompagna il suo figlio prodigio musicale in un tour universitario, non può fare a meno di confrontare la sua vita con quella dei suoi quattro migliori amici del college che apparentemente hanno vite più ricche e affascinanti. Ma quando le circostanze lo costringono a riconnettersi con i suoi ex amici, Brad inizia a chiedersi se abbia davvero fallito o se le loro vite siano effettivamente più imperfette di quanto sembrino.
Cerca film simili
6.2
Brad%27s+Status
Brad's Status

2017

Cerca film simili
Che fatica fare la star!

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Che+fatica+fare+la+star%21
Che fatica fare la star!

2008

Cerca film simili
Norma Jean e Marilyn

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Norma+Jean+e+Marilyn
Norma Jean e Marilyn

1996

Cerca film simili
Annette

Torna il cinema visionario di Leos Carax, uno dei più grandi cineasti viventi, premiato al Festival di Cannes 2021 con la Palma d’Oro per la Miglior regia. Henry (il candidato Oscar® Adam Driver) e Ann (il premio Oscar® Marion Cotillard) hanno tutto. Si amano, hanno talento da vendere, lui un comico tagliente, lei una star della musica. Il pubblico li ama, la stampa li adora, ma la gioia più grande arriva quando nasce la loro bambina Annette. Presto si accorgono che la piccola non è come tutte le altre, ma è destinata a qualcosa di molto speciale, che stravolgerà le loro vite e non solo.
Cerca film simili
6.8
Annette
Annette

2021

Cerca film simili
Herostratus

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Herostratus
Herostratus

1967

Cerca film simili
Cinderella Story - Se la scarpetta calza

La giovane orfana, vessata dalla perfida e autoritaria matrigna Divine (Jennifer Tilly), donna assetata di successo e dalle due cattive sorellastre Olympia (Jazzara Jaslyn) e Athena (Amy Louise Wilson) e costretta ad accompagnare le tre donne al The Royal Lagoons Resort, facendo loro da assistente. Le due sorellastre devono infatti partecipare ai provini per una parte in un musical ispirato a Cenerentola organizzato dalla pop star Reed West (Thomas Law). La ragazza che otterrà la parte della protagonista averà anche un contratto con la casa discografica di Reed. Nel frattempo, Tessa fa amicizia con una truccatrice, Georgie (Nicole Fortuin), che la convince a partecipare anche lei ai provini sotto le false sembianze di "Bella Snow", in modo da non farsi riconoscere dalle parenti...
Cerca film simili
7.2
Cinderella+Story+-+Se+la+scarpetta+calza
Cinderella Story - Se la scarpetta calza

2016

Cerca film simili
S.F.W.

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
S.F.W.
Fat Slags

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.9
Fat+Slags
Fat Slags

2004

Cerca film simili
Decisione estrema

Elizabeth Lamm, ex consigliere per la sicurezza degli Stati Uniti, lascia il servizio pubblico per lavorare come docente universitaria. I peccati del suo passato tornano però a perseguitarla. La presidente degli Stati Uniti e il capo del suo staff le fanno allora pressione affinché rimanga fedele alla loro amministrazione, anche quando un misterioso studente inizia a perseguitarla.
Cerca film simili
6.1
Decisione+estrema
Decisione estrema

2019

Cerca film simili
Insieme per caso

Grace è una casalinga di Chicago che, nel corso della stessa giornata, viene lasciata dal marito e apprende della morte di Victor Fox, il suo cantante preferito ucciso dal fantomatico 'balestra killer'. Per dare una scossa alla sua vita, decide di partire alla volta dell'Inghilterra per partecipare al funerale del suo idolo. Appena arrivata si imbatte in Dirk, il compagno di Fox, che diventa ben presto il suo migliore amico e con il quale vivrà un'incredibile ed esilarante serie di avventure...
Cerca film simili
6.1
Insieme+per+caso
Insieme per caso

2002

Cerca film simili
Kenneth Williams: Fantabulosa!

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Kenneth+Williams%3A+Fantabulosa%21
Kenneth Williams: Fantabulosa!

2006

Cerca film simili
His Home

Un ragazzo ci mostra la sua casa e perché la odia.
Cerca film simili
His+Home
His Home

2021

Cerca film simili
Il Notiziario delle 11

Due gangster, Jhon Hill (Alessandro Montolli) e Gas Spencer (Tommaso Vavassori), si guadagnano da vivere rubando vino dalle cantine e rivendendolo ai nababbi di Hollywood. L'8 agosto 1969 si imbattono però in una notizia letta sul "Notiziario".
Cerca film simili
10.0
Il+Notiziario+delle+11
Il Notiziario delle 11

2022

Cerca film simili
Hangout

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.9
Hangout
Hangout

2016

Cerca film simili
Gerald McBoing-Boing

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Gerald+McBoing-Boing
Gerald McBoing-Boing

1950

Cerca film simili
Stardom

Tina Menzhal, una semplice ragazza di provincia, si trova improvvisamente catapultata nello sfavillante mondo dello spettacolo. In breve tempo diventa il centro d'interesse del fotografo di alta moda Bruce Taylor e dell'agente newyorkese Renny Ohayon, mentre inizia ad avere una relazione con un ristoratore desideroso di potere ma profondamente sedotto dalla sua bellezza. Così più Tina diventa famosa più si fruga nella sua vita privata, fino a quando i media non vengono distratti da situazioni ben più gravi che finalmente distolgono l'attenzione dalla ragazza e dalla sua vita.
Cerca film simili
5.7
Stardom
Stardom

2000

Cerca film simili
L'illusione viaggia in tranvai

Due giovani impiegati della compagnia municipale dei trasporti urbani sono tristi per il fatto che il tram dove hanno svolto servizio sarà tolto dalla circolazione. Al termine di una festa, i due, visibilmente ubriachi, decidono di rubare il tram per un ultimo giro, ma incontreranno molti ostacoli prima di poter riportare la vettura al proprio posto.
Cerca film simili
6.4
L%27illusione+viaggia+in+tranvai
L'illusione viaggia in tranvai

1954

Cerca film simili
La terra di Dio

Nello Yorkshire è primavera quando Johnny Saxby, isolato e giovane fattore, annega le sue frustrazioni quotidiane bevendo e dandosi al sesso occasionale. L'arrivo di un lavoratore di origine rumena, impiegato per la stagione dei parti, gli aprirà nuovi orizzonti con un intenso e inatteso rapporto.
Cerca film simili
7.8
La+terra+di+Dio
La terra di Dio

2017

Cerca film simili
StarStruck - Colpita da una stella

Sara e Jessica sono due sorelle che hanno un atteggiamento opposto verso la star di Hollywood Christopher Wilde: la prima è una sua fan, la seconda lo odia profondamente. Durante una serata passata dalle due sorelle in un locale, Jessica incappa in Christopher, che la urta accidentalmente facendole male, e si trova costretto a portarla al pronto soccorso. Tra i due nasce così un'amicizia che evolverà in una storia d'amore.
Cerca film simili
7.0
StarStruck+-+Colpita+da+una+stella
StarStruck - Colpita da una stella

2010

Cerca film simili