The Law West of Tombstone (1938)

(4) basato su 2 voti
Registi
Data di uscita
nov 18, 1938
Durata
01h 13m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Law West of Tombstone

Due occhi diabolici

Nel primo episodio (di Romero) Jessica e Robert vogliono incassare l'eredità di Valdemar, marito di Jessica. Lo mesmerizzano per modificare il testamento ma lui si trasforma in zombi e perseguita i due amanti. Nella seconda parte (di Argento), il fotografo alcolizzato Rod fa fortuna fotografando un gatto squartato da lui. La fidanzata se ne accorge e l'uomo la mura viva con un altro gatto.
Cerca film simili
6.1
Due+occhi+diabolici
Due occhi diabolici

1990

Cerca film simili
Alice

Alice ha quarant'anni, due figli, Kate e Dennis, un marito gentile, Doug, e una bella casa a New York. Ciononostante è insoddisfatta della vita che conduce, al punto da cercare amore in un rapporto extraconiugale, con Joe, divorziato da Vicki. Il dott. Yang, medico e agopuntore cinese presso cui è in cura, le fornisce un'erba che rende invisibili: così Alice scopre i tradimenti del marito e la falsità delle amiche. Un'altra erba procura amore eterno, ma Alice decide di non utilizzarla e di compiere un viaggio in India, dove conoscerà le suore di Madre Teresa di Calcutta, per poi ritornare negli Stati Uniti, scegliendo di vivere con i figli in un modesto appartamento.
Cerca film simili
6.4
Alice
Licantropia Apocalypse

Brigitte sta cercando di evitare ciò che è capitato a sua sorella Ginger, prima trasformata in lupo mannaro e poi uccisa da Brigitte stessa. Il terribile morbo scorre già nel suo sangue e l'unica speranza di salvezza risiede in un antidoto che tuttavia non fa altro che rallentare gli effetti del morbo. Reclusa in un centro di riabilitazione per tossicodipendenti, Brigitte, in stato confusionale, viene privata dell'antidoto che frena la sua brama di sangue e le impedisce di trasformarsi in un licantropo che istintivamente uccide chiunque sia sulla sua strada. Nel frattempo un lupo mannaro (lo stesso che ha aggredito e trasformato Ginger nel primo film) si aggira nei dintorni dandole la caccia. Stringendo amicizia con un'orfana, soprannominata Ghost, Brigitte riesce a scappare e si rifugia nella vecchia casa di Ghost. Lì tenterà inutilmente di fermare il morbo.
Cerca film simili
6.4
Licantropia+Apocalypse
Licantropia Apocalypse

2004

Cerca film simili
Fantozzi 2000 - La clonazione

Alle soglie del terzo millennio gli impiegati della Megaditta non hanno più quella sana soggezione nei confronti dei capi e così il Consiglio dei Dieci Assenti su indicazione del Megapresidente propone la clonazione del ragionier Fantozzi. Tornato a prodigarsi nell'antico repertorio di blandizie e ruffianerie, il nostro eroe si guadagna un incarico di prestigio: badare alla pecora nera della famiglia, l'ultimo genito degenere del Megapresidente, Abalberto Maria Balabam.
Cerca film simili
5.1
Fantozzi+2000+-+La+clonazione
Fantozzi 2000 - La clonazione

1999

Cerca film simili
Barfly - Moscone da bar

Henry Chinaski è uno scrittore ubriacone che tutte le sere fa a botte con Eddie, il barista del "The Golden Horn", il bar sotto casa. Una sera riesce a batterlo e questi non gli vuole più servire da bere. Henry allora va in un altro bar, dove fa conoscenza con Wanda, un'ubriacona. Wanda, che si fa mantenere da un vecchio ricco innamorato di lei, porta Henry a casa sua e decidono di vivere insieme. Per mantenerla, Henry decide di cercare un lavoro, ma non ha successo. Inoltre scopre che Wanda ha passato la notte proprio con Eddie. I due litigano e Wanda se ne va, per poi tornare poco dopo. Il giorno successivo tocca a lei andare a cercare lavoro, mentre Henry riceve la visita di Tully, una giovane e bella donna proprietaria di una rivista letteraria.
Cerca film simili
6.9
Barfly+-+Moscone+da+bar
Barfly - Moscone da bar

1987

Cerca film simili
Cielo di piombo, ispettore Callaghan

Quando l'ispettore Harry Callaghan riesce a sventare una rapina con ostaggi in un negozio di liquori nel suo solito modo poco ortodosso, viene degradato e rispedito a fare lavoro d'ufficio. Ma non per molto. Quando alcuni terroristi rapinano un magazzino di armi e danno inizio ad un delirante e sanguinoso ricatto, i pezzi grossi di San Francisco si rivolgono immediatamente a Callaghan.
Cerca film simili
6.8
Cielo+di+piombo%2C+ispettore+Callaghan
Cielo di piombo, ispettore Callaghan

1976

Cerca film simili
Dèmoni

Esposta fuori da un cinema in cui si proietta un film horror si trova una statua con una maschera argentata. Una prostituta si avvicina per scherzare e si mette la maschera, che le procura un taglietto. Questo comincia a sanguinare e a mutare fino a diventare una piaga purulenta che esplode, tramutando la sfortunata passeggiatrice in un orribile dèmone. Il cinema nel quale era entrata per usare la toilette viene quindi invaso da presenze infernali che massacrano i presenti, ma un gruppo di sopravvissuti cercherà di mettersi in salvo.
Cerca film simili
6.6
D%C3%A8moni
Dèmoni

1985

Cerca film simili
Vivere e morire a Los Angeles

L'agente dei servizi segreti Richard Chance indaga sul contraffattore Eric Masters, che gli ha ucciso il partner Jimmy Hart durante una retata. Insieme al nuovo partner John Vukovich, Chance si lancia a testa bassa in una missione sotto copertura. Deciso a vendicarsi, Chance non intende guardare in faccia a nessuno e dimentica qualsiasi etica, mentre il collega cerca di tenerlo sotto controllo. Ma la violenza chiama altra violenza. Scritto dal regista con Gerald Petievich, da un romanzo di quest’ultimo, è da molti considerato il miglior Friedkin di sempre, teso, allucinato e ricco di sequenze magistrali.
Cerca film simili
7.1
Vivere+e+morire+a+Los+Angeles
Vivere e morire a Los Angeles

1985

Cerca film simili
Una commedia sexy in una notte di mezza estate

Andrew, un inventore dilettante un po' svitato, abita in una villa isolata insieme a sua moglie Adrian, noiosa e trascurata dal marito, perso dietro i suoi congegni, ora saltuariamente volanti, ora magici. Durante un fine settimana arrivano altre due coppie: Leopold, un anziano professore di filosofia, materialista dichiarato, presuntuoso e pedante, la sua fidanzata Ariel e Maxwell, un medico libertino, con la sua infermiera tuttofare Dulcy, tanto belloccia quanto oca e facile. Le tre coppie trascorrono così, tra discussioni filosofiche, scambi di partner, esperimenti scientifici, equivoci e amori al chiaro di luna, un eccitante, divertente e alla fine anche un po' tragico weekend.
Cerca film simili
6.5
Una+commedia+sexy+in+una+notte+di+mezza+estate
Una commedia sexy in una notte di mezza estate

1982

Cerca film simili
Una moglie

Mabel, sposata all'italoamericano Nick, con tre figli, sente crescere il conflitto con la realtà che la circonda soprattutto nei rapporti con il marito il cui lavoro lo tiene spesso lontano da casa e che gli impone ritmi tali da renderlo a sua volta spesso nervoso e intrattabile. Dopo l'ennesimo litigio, Mabel subisce un crollo nervoso in seguito al quale deve trascorrere un periodo in clinica.
Cerca film simili
7.8
Una+moglie
Una moglie

1974

Cerca film simili
Fantozzi - Il ritorno

Abbiamo lasciato Fantozzi in Paradiso, ma i suoi guai non sono finiti lì. In Paradiso, infatti, c'è sovrapopolazione e ovviamente a farne le spese sarà proprio il ragioniere più famoso d'Italia. Tornato sulla Terra, riprende il tran-tran di sempre, con alcune conferme (i compagni d'ufficio) e qualche novità, naturalmente non piacevole. La nipote Uga viene rapita e costringe Fantozzi ad addentrarsi in uno sconosciuto e degradato mondo giovanile. La moda delle chat-line lo contagia al punto di innamorarsi perdutamente di una telefonista che scopre essere la Pina. La signorina Silvani lo accusa di averla messa incinta, mentre il megapresidente lo coinvolge in un processo per corruzione.
Cerca film simili
5.8
Fantozzi+-+Il+ritorno
Fantozzi - Il ritorno

1996

Cerca film simili
The Grandmaster

La storia di due maestri del kung fu: lui viene dal sud della Cina, lei dal nord. Lui è Ip Man, lei è Gong Er. I loro destini si incrociano nella città natale di lui, Foshan, alla vigilia dell’invasione giapponese, nel 1936, in una vicenda di tradimenti, sfide, onore e amore.
Cerca film simili
6.6
The+Grandmaster
The Grandmaster

2013

Cerca film simili
R.O.T.O.R.

Robotic Officer Tactical Operation Research. A prototype robot intended for crime combat escapes from the development lab and goes on a killing rampage.
Cerca film simili
4.6
R.O.T.O.R.
R.O.T.O.R.

1987

Cerca film simili
Sol levante

Durante i festeggiamenti per l'inaugurazione del grattacielo di un multinazionale giapponese a L. A., una ragazza, evidentemente una prostituta, viene trovata strangolata. Al giovane detective Web Smith, che deve indagare sul delitto, viene affiancato un attempato collega esperto di cultura giapponese...
Cerca film simili
6.1
Sol+levante
Sol levante

1993

Cerca film simili
Grindhouse

Grindhouse è un film diretto da Quentin Tarantino e Robert Rodriguez. Diviso in due episodi, "Planet Terror" e "A Prova di Morte", il film si rifà al cinema dei "doppi spettacoli" e delle pellicole a basso costo che avevano caratterizzato gli USA degli anni settanta del XX secolo. Nel film sono inclusi alcuni "fake trailer" diretti da Rob Zombie, Eli Roth ed Edgar Wright.
Cerca film simili
7.0
Grindhouse
Grindhouse

2007

Cerca film simili
The Seventh Company Has Been Found

The second part of the Seventh Company adventures.
Cerca film simili
7.3
The+Seventh+Company+Has+Been+Found
The Seventh Company Has Been Found

1975

Cerca film simili
L'uomo che sapeva troppo

Jill e Bob Lawrence, inglesi in vacanza a Saint Moritz con la figlioletta Betty, fanno amicizia con Louis Bernard (non sanno che è un agente segreto francese) che, mentre balla con Jill, è colpito da una fucilata e, prima di morire, ha il tempo di sussurrarle qualcosa su un complotto internazionale per uccidere a Londra un ambasciatore straniero. Lei lo confida al marito, ma i cospiratori rapiscono Betty per indurli al silenzio. L'attentato avviene durante un concerto alla Royal Albert Hall, ma è sventato da Jill, determinante anche nel salvare la figlia.
Cerca film simili
6.4
L%27uomo+che+sapeva+troppo
L'uomo che sapeva troppo

1934

Cerca film simili
La signora scompare

Giovane inglese fa amicizia in treno con una simpatica vecchietta che improvvisamente scompare. Aiutata da un musicologo e osteggiata dagli altri passeggeri che la fanno passare per una mitomane, la ragazza indaga e scopre il mistero. Quello di Hitchcock è un cinema d'intrigo ma anche di riflessione e di intelligenza e ne è la prova questa deliziosa mystery-comedy. È uno dei suoi rari film situati in un preciso contesto storico e politico: l'immediato anteguerra pieno di minacce e ambiguità. Più evidente del solito la sua vena moralistica: gli ostacoli che l'eroina incontra e che felicemente nutrono la suspense del film sono altrettanti motivi per denunciare l'indifferenza, l'egoismo, l'ottusità di spirito, la stolida ostinazione della natura umana in generale, di quella britannica in particolare. Rifatto nel 1979 con la regia di Anthony Page come Il mistero della signora scomparsa.
Cerca film simili
7.5
La+signora+scompare
La signora scompare

1938

Cerca film simili
Arizona Junior

Hi e Ed, ex-carcerato ed ex-poliziotta, si sposano e sarebbero perfettamente felici se non fosse per il fatto che non riescono ad avere figli. Quando il magnate dell'arredamento Nathan Arizona ha cinque gemelli, Ed decide di rapirne uno...
Cerca film simili
7.1
Arizona+Junior
Arizona Junior

1987

Cerca film simili
Kathleen Madigan: Madigan Again

Kathleen Madigan drops in on Detroit to deliver material derived from time spent with her Irish Catholic Midwest family, eating random pills out of her mother's purse, touring Afghanistan, and her love of John Denver and the Lunesta butterfly.
Cerca film simili
7.5
Kathleen+Madigan%3A+Madigan+Again
Kathleen Madigan: Madigan Again

2013

Cerca film simili
Si salvi chi può

Un progettista navale, nonostante i buoni risultati ottenuti, viene licenziato perché una barca da lui progettata è affondata quando è stata colpita dalla bottiglia al momento del varo. In seguito, però, il natante ottiene un grande successo e l'industriale padrone della fabbrica farà carte false perché il progettista torni da lui.
Cerca film simili
6.7
Si+salvi+chi+pu%C3%B2
Si salvi chi può

1968

Cerca film simili
Facciamo l'amore

Saputo che si sta mettendo in scena a Broadway una rivista destinata a sbeffeggiarlo, il miliardario Jean Marc Clement si presenta in incognito a teatro, per vedere fino a che punto ciò è vero. Preso per una comparsa, finisce per vedersi affidata la parte... di se stesso. Accetta, per rimanere accanto ad Amanda, una bellissima attrice della compagnia dal fascino ingenuo quanto irresistibile.
Cerca film simili
6.4
Facciamo+l%27amore
Facciamo l'amore

1960

Cerca film simili
Mong-ta-joo

15 anni fa, una madre perse il figlio in un caso di rapimento. Un crimine simile si ripete e non lo lascerà andare questa volta.
Cerca film simili
7.3
Mong-ta-joo
Mong-ta-joo

2013

Cerca film simili
Complotto di famiglia

Un'anziana signora, molto ricca, si rivolge alla chiaroveggente Blanche Tyler perchè vorrebbe ritrovare un nipote abbandonato anni prima per timore di uno scandalo e lasciargli tutti i suoi averi. La signora promette a Blanche diecimila dollari, se riuscirà nell'impresa e la maga si da da fare, aiutata anche dal suo compagno, un ex attore fallito che ora lavora come tassista. I due troveranno il nipote della signora, sotto mentite spoglie: ufficialmente lavora come gioielliere, ma in realtà organizza sequestri di persona...
Cerca film simili
6.7
Complotto+di+famiglia
Complotto di famiglia

1976

Cerca film simili
Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers

Si avvicina il giorno di Halloween e Jamie è ricoverata nell'ospedale psichiatrico infantile di Haddonfield, dopo che ha ucciso la sua madre adottiva, un anno prima. Michael Myers, invece dopo aver passato un anno tra la vita e la morte si riprende e va di nuovo in cerca di sua nipote, ma la piccola Jamie ha sviluppato poteri extrasensoriali, ed è collegata mentalmente con lui e riesce a "vedere" i suoi omicidi: e con l'aiuto del dottor Loomis cercherà di eliminarlo..
Cerca film simili
5.3
Halloween+5+-+La+vendetta+di+Michael+Myers
Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers

1989

Cerca film simili
Upstream Color

A man and woman are drawn together, entangled in the lifecycle of an ageless organism. Identity becomes an illusion as they struggle to assemble the loose fragments of wrecked lives.
Cerca film simili
6.4
Upstream+Color
Upstream Color

2013

Cerca film simili
Await Further Instructions

A dysfunctional family awake on Christmas morning to discover they’re sealed inside their house by a mysterious black substance. On television, a single line of text reads: “Stay Indoors and Await Further Instructions.”
Cerca film simili
5.4
Await+Further+Instructions
Await Further Instructions

2018

Cerca film simili
RoboCop 2

Lo zar della multinazionale OCP (Omni Consumer Products) e il boss di un'organizzazione per lo spaccio della droga cercano di eliminare il bravo Robocop, mentre in laboratorio si lavora alla costruzione di un nuovo e più perfezionato cyborg poliziesco.
Cerca film simili
6.0
RoboCop+2
RoboCop 2

1990

Cerca film simili
Sukiyaki Western Django

In un villaggio giapponese, in una terra molto simile al vecchio West, due opposti clan, quello dei Genji vestiti di bianco e quello degli Heike vestiti di rosso si combattono senza eslclusione di colpi per il possesso di un forziere d'oro. Un misterioso straniero armato decide di offrire i propri servizi al clan disposto a dividere la parte più ampia del bottino.
Cerca film simili
6.2
Sukiyaki+Western+Django
Sukiyaki Western Django

2007

Cerca film simili
Interiors

Renata, Joey e Flyn sono tre sorelle, la cui vita resta sconvolta dalla decisione del padre di abbandonare la famiglia. Eva, la madre, tenta dapprima di suicidarsi con il gas, poi, quando il marito, ottenuto il divorzio, si risposa, la donna si annega nell’Oceano. Joey tenta invano di salvarla, ed è a sua volta salvata a stento dalle altre due.
Cerca film simili
6.8
Interiors
Interiors

1978

Cerca film simili
Young Guns II - La leggenda di Billy the Kid

Nel 1950 un avvocato incontra nel deserto un vecchio, Billy the Kid, il quale reclama il perdono che gli ha promesso il governatore Lew Wallace. Con un flashback si torna al 1879, anno in cui Wallace aveva iniziato a punire chi aveva preso parte alla guerra della Lincoln County. Il West è un pretesto per realizzare un film che occhieggi alla platea più giovane grazie anche a una colonna sonora accattivante.
Cerca film simili
6.5
Young+Guns+II+-+La+leggenda+di+Billy+the+Kid
Young Guns II - La leggenda di Billy the Kid

1990

Cerca film simili
Colors - Colori di guerra

Los Angeles, due agenti della Community Resources Against Street Hoodlums (C.R.A.S.H.), la sezione di polizia dedicata al controllo delle bande giovanili della città, che si suddividono essenzialmente in Crips, che indossano "colori" blu, ed i Bloods, rossi, vengono assegnati in coppia ma essi sono molto differenti sia nell'età che nel modo di concepire la loro attività: Bob Hodges è un poliziotto con 19 anni di servizio sulle spalle, maturo, con famiglia, responsabile ed incline a cercare il dialogo con i ragazzi, mentre il secondo, Danny McGavin, è giovane, intransigente, non estraneo a metodologie di lavoro "dure" e desideroso di arrestare chiunque commetta un reato anche di piccola entità.
Cerca film simili
6.5
Colors+-+Colori+di+guerra
Colors - Colori di guerra

1988

Cerca film simili
Il promontorio della paura

Cady, un criminale uscito di galera dopo aver scontato una pena di otto anni, decide di farla pagare a Sam Bowden, testimone d'accusa che lui considera responsabile della sua condanna. Cady se la prende con la moglie e con la figlioletta di Sam. Ma il legale saprà vendicarsi attirando l’ex galeotto nelle paludi della Florida, dove avviene la resa dei conti.
Cerca film simili
7.4
Il+promontorio+della+paura
Il promontorio della paura

1962

Cerca film simili
Infernal Affairs II

L'assassinio del boss delle Triadi Kwun scatena una guerra tra le altre fazioni criminali. Sam resta l'unico affiliato fedele alla famiglia, mentre gli altri sono pronti a cambiare fazione; nel frattempo, la polizia, sotto il comando dell'ispettore Wong e di SP Luk, e' pronta a intervenire nell'imminente bagno di sangue.
Cerca film simili
7.3
Infernal+Affairs+II
Infernal Affairs II

2003

Cerca film simili
Il giurato

Nel preparare la composizione della giuria per il processo al boss Louie Boffano, accusato di un duplice omicidio, l'autorità giudiziaria ha incluso anche Annie Laird, una madre single che vive insieme al figlio dodicenne Oliver, scolpendo nel legno strane scatole-sorpresa. Il "Maestro", eminenza grigia al soldo della mafia di New York, individua proprio nella donna il giurato da plagiare per ottenere un verdetto di assoluzione.
Cerca film simili
5.6
Il+giurato
Il giurato

1996

Cerca film simili
Kalifornia

Doveva essere una settimana indimenticabile, in giro per le strade d'America alla ricerca dei luoghi che erano stati scenario di delitti celebri. Ma quando a Brian e Carrie, scrittore e fotografa, si uniscono due compagni d'avventura l'ex detenuto Early e la sua ragazza, quello che doveva essere un viaggio verso una nuova vita si trasforma in un tragico e immaginabile incubo.
Cerca film simili
6.5
Kalifornia
Kalifornia

1993

Cerca film simili
Fantozzi subisce ancora

Continua il calvario del ragionier Ugo Fantozzi, impiegato di concetto (frustrato e brutalizzato) in una multinazionale. Dopo una faticosa giornata d'ufficio, alle prese con i soliti problemi e schiavizzato, come al solito, dai colleghi, il povero ragionier Fantozzi deve subire anche una catastrofica riunione di condominio. Parte quindi per una gita con la famiglia a bordo di un incredibile camper. Al ritorno scopre che la sua bruttissima figlia, sedotta e abbandonata, è incinta.
Cerca film simili
6.4
Fantozzi+subisce+ancora
Fantozzi subisce ancora

1983

Cerca film simili
The Call - Non rispondere

La studentessa Yoko trova sul proprio cellulare "una chiamata persa". Quando ascolta il messaggio rimasto sulla segreteria telefonica sente la sua stessa voce urlare, presa dal panico. La data del messaggio è quella del giorno dopo. Yoko racconta la cosa alla sua amica Yumi, ma le due ragazze non prendono la cosa troppo sul serio. Tuttavia il giorno seguente, all'ora esatta del messaggio, la ragazza muore orribilmente investita da un treno. Di li a pochi giorni altri due ragazzi, il cui numero era nella rubrica di Yoko riceveranno lo strano messaggio in segreteria, e moriranno in maniera analoga.Yumi, avendo intuito che presto toccherà a lei, si unisce ad Hiroshi, un giovane poliziotto, che sta indagando sulla morte della sorella, morta in circostanze simili. I due, grazie ad una serie di indizi, risalgono a Marie, una donna, scomparsa mesi prima. La donna aveva due figlie, una delle quali si trova in ospedale, diventata autistica in seguito a presunti abusi.
Cerca film simili
6.2
The+Call+-+Non+rispondere
The Call - Non rispondere

2003

Cerca film simili
Vizio di forma

Larry Doc Sportello (Joaquin Phoenix) è un detective privato della Los Angeles del 1969. Dipendente dalle droghe e dai metodi insoliti, Sportello viene contattato da un'ex amante per risolvere un interessante caso che, tra miriadi di azioni criminali, riguarda un'infedeltà coniugale ma anche le istituzioni mentali e un gruppo di poliziotti chiamati Bigfoot.
Cerca film simili
6.6
Vizio+di+forma
Vizio di forma

2014

Cerca film simili
Gramps Is in the Resistance

It is 1943 in Paris. Like so many others, the Bourbelle family's home has been taken over by the Germans and they now live in their cellar. Little do they know that the son, Guy-Hubert Bourdelle, is far from being the cowardly hairdresser he pretends. He is in truth the Germans’ most feared opponent: le super-résistant!
Cerca film simili
6.9
Gramps+Is+in+the+Resistance
Gramps Is in the Resistance

1983

Cerca film simili
Hombre

Durante il viaggio attraverso le pianure del West, una lussuosa diligenza viene assalita dalla banda di un temibile bandito messicano. Sulla diligenza viaggia un timido e malvisto giovanotto pellerossa che affronta il pericolo eroicamente e mette in fuga i criminali.
Cerca film simili
7.0
Hombre
Il buono, il brutto, il cattivo

Durante la guerra di Secessione, tre spregiudicati avventurieri, cercano di impossessarsi di un carico d'oro che gli permetterebbe di chiudere con la vita da pistoleri. Ma la guerra li costringerà a cambiare i loro piani.
Cerca film simili
8.5
Il+buono%2C+il+brutto%2C+il+cattivo
Il buono, il brutto, il cattivo

1966

Cerca film simili
No redemption with... Don Mitraglia

Un prete integerrimo, inviso alle corrotte alte sfere del V.A.T.I.C.A.N.O., viene imprigionato, seviziato e condannato a morte certa. Per intercessione divina riuscirà a salvarsi: una volta rimesso in sesto, ed allenato alle arti marziali da uno stravagante frate, si vendicherà in un crescendo di spropositata violenza.
Cerca film simili
7.0
No+redemption+with...+Don+Mitraglia
No redemption with... Don Mitraglia

2012

Cerca film simili
L'uomo che uccise Liberty Valance

Un maledestro avvocato vuole liberare un piccolo paese del West da uno scomodo fuorilegge. A questo scopo chiede l'aiuto di uno scaltro cow boy con il quale condivide l'amore per la stessa donna.
Cerca film simili
7.8
L%27uomo+che+uccise+Liberty+Valance
L'uomo che uccise Liberty Valance

1962

Cerca film simili
Il dito più veloce del West

Pistolero si trasforma, per denaro, in sceriffo di una città dominata da una banda di malvagi. Raro caso di western comico riuscito: una mistura azzeccata e rinfrescante di parodia e nostalgico rimpianto. Garner bravo, Brennan meraviglioso.
Cerca film simili
6.9
Il+dito+pi%C3%B9+veloce+del+West
Il dito più veloce del West

1969

Cerca film simili
...continuavano a chiamarlo Trinità

Due fratelli, fuorilegge vagabondi dal cuore tenero, vengono scambiati per agenti federali. Approfittando dell'equivoco, i due tentano il colpo grosso, ma si ritrovano a difendere una comunità di frati da un trafficante d'armi e da una banda di rivoluzionari messicani.
Cerca film simili
7.4
...continuavano+a+chiamarlo+Trinit%C3%A0
...continuavano a chiamarlo Trinità

1971

Cerca film simili
The Cowboy and the Outlaw

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Cowboy+and+the+Outlaw
The Cowboy and the Outlaw

1929

Cerca film simili
Dal tramonto all'alba 3 - La figlia del boia

Messico, primi anni del '900, Johnny Madrid un pericoloso fuorilegge che sta per essere ucciso si salva a seguito di un attentato e fuggendo si porta via Esmeralda, la figlia del boia che prima il padre aveva frustato poiché gli aveva disobbedito. Nella fuga, il pistolero, la figlia del boia e Reece, una fuorilegge compare del condannato, assaltano una diligenza dove viaggiava proprio il famoso scrittore horror, Ambrose Bierce con altri passeggeri. Nel caos sia il terzetto in fuga, sia lo scrittore e gli altri ospiti della diligenza trovano riparo in una locanda, dove al calar della sera, li attaccano dei vampiri.
Cerca film simili
4.9
Dal+tramonto+all%27alba+3+-+La+figlia+del+boia
Dal tramonto all'alba 3 - La figlia del boia

1999

Cerca film simili
Orgoglio di razza

Una ragazza ricca si innamora di un mezzosangue e, nonostante l'abisso sociale, lo sposa, adattandosi a vivere modestamente e accettando il carattere chiuso e poco espansivo del marito. A causa di un equivoco questi crede di essere stato tradito e la caccia, ma poi tutto s'aggiusta.
Cerca film simili
6.0
Orgoglio+di+razza
Orgoglio di razza

1955

Cerca film simili
Blueberry

Mike Blueberry (interpretato da Vincent Cassel), sceriffo di Palamito, viene iniziato dai pellerossa e cerca di mantenere il difficile equilibrio tra le due civiltà. L'arrivo in città del killer Wally Blount, alla ricerca di un misterioso tesoro indiano, porta violenza e brutalità nella contea. Blueberry scopre che Blount era lo stesso individuo incontrato anni prima e che non era riuscito ad uccidere, ferendo a morte invece la prostituta con cui il protagonista aveva una relazione "particolare". Grazie all'aiuto di Runi, il fratello sciamano che lo ha iniziato ai culti misterici dei pellerossa, riuscirà a sconfiggere Blount ma dovrà affrontare anche i suoi demoni interiori (che si materializzeranno nella mente del protagonista dopo un viaggio psichedelico con la ayahuasca).
Cerca film simili
4.8
Blueberry
Blueberry

2004

Cerca film simili
Lucky Luke

Una mattina i cittadini di Daisy Town non trovano come al solito una corroborante tazza di caffè ad attenderli: qualcuno ha bloccato i rifornimenti di caffè alla città. Esasperati, gli abitanti del paese impongono a Luke di fare qualcosa.
Cerca film simili
5.4
Lucky+Luke
Lucky Luke

1991

Cerca film simili
Un genio, due compari, un pollo

Trecentomila dollari sono destinati ai pellerossa dal governo. Il maggiore Cabot li tiene per sé. Joe Thanks, simpatico vagabondo, convince due imbroglioni, Locomotiva Bill e Lucy, a mettersi con lui per rubarli.
Cerca film simili
6.3
Un+genio%2C+due+compari%2C+un+pollo
Un genio, due compari, un pollo

1975

Cerca film simili
The Trail of the Silver Spurs

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
The+Trail+of+the+Silver+Spurs
The Trail of the Silver Spurs

1941

Cerca film simili
Uniti nella vendetta

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Uniti+nella+vendetta
Uniti nella vendetta

1951

Cerca film simili
Riders of the Dawn

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Riders+of+the+Dawn
Riders of the Dawn

1937

Cerca film simili
Renegade - Un osso troppo duro

Renegade Luke è un uomo che gira le strade americane con il suo fido cavallo. Un suo ex-commilitone, Moose, che è stato ingiustamente arrestato ed incarcerato, lo fa cercare da Matt, suo figlio quattordicenne, perchè Renegade lo accudisca per almeno due anni...
Cerca film simili
6.1
Renegade+-+Un+osso+troppo+duro
Renegade - Un osso troppo duro

1987

Cerca film simili
The Gentleman from Arizona

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Gentleman+from+Arizona
The Gentleman from Arizona

1939

Cerca film simili
La conquista del West

La storia del West attraverso le vicende di una famiglia di coloni. Una sorella sposa un cacciatore solitario; l'altra, un giocatore di professione. Il figlio della prima partecipa alla Guerra Civile, durante la quale salva anche la vita al generale Grant. Conclusa la guerra, diventa sceriffo di una città di frontiera e contribuisce così all'affermazione dell'ordine e della nuova civiltà americana.
Cerca film simili
7.0
La+conquista+del+West
La conquista del West

1962

Cerca film simili
Lo straniero senza nome

Giunto in un villaggio del West, un misterioso straniero senza nome viene scelto dagli abitanti per difenderli da un gruppo di criminali senza scrupoli, che stanno seminando terrore e morte nel villaggio.
Cerca film simili
7.4
Lo+straniero+senza+nome
Lo straniero senza nome

1973

Cerca film simili
Young Guns - Giovani pistole

Nel 1878, alla frontiera del Nuovo Messico, è in corso una guerra fra due proprietari terrieri, John Henry Tunstall, un possidente di origine inglese, e L. G. Murphy, corrotto proprietario e boss della zona. Tunstall recluta sei ragazzi sbandati per la cura del suo ranch. Il giorno in cui Tunstall viene ucciso il giovane William Bonney prende il comando del gruppo per vendicare il morto.
Cerca film simili
6.7
Young+Guns+-+Giovani+pistole
Young Guns - Giovani pistole

1988

Cerca film simili
Tombstone

Wyatt Earp, ex sceriffo di Dodge City, si è trasferito con i fratelli Virgil e Morgan a Tombstone dove spadroneggia una banda di fuorilegge denominata "I Cowboys". Ben presto si uniscono ai tre anche Doc Hollyday, un pistolero, e la sua donna, Kate. Quando i fuorilegge eliminano lo sceriffo, i fratelli Earp e Doc affrontano "I Cowboys" all'Ok Corral.
Cerca film simili
7.6
Tombstone
Tombstone

1993

Cerca film simili
Wyatt Earp

Fin da ragazzo, il giovane Wyatt apprende dal padre Nicholas Earp il rispetto della legge ad ogni costo ed il senso della famiglia. Dapprima emigra coi suoi fratelli (James, Virgil, Morgan e Warren) in California, quindi si stabilisce nel Missouri dove studia legge e sposa un'amica d'infanzia, Urilla, che gravida, muore di tifo. Sconvolto, Wyatt si da' al bere, ruba, e finisce in galera, da dove lo fa uscire il padre. Divenuto cacciatore di bisonti, assume come scuoiatori i fratelli Masterson; poi riuniti i fratelli a Dodge City, diviene sceriffo e fa amicizia con Doc Holliday.
Cerca film simili
6.8
Wyatt+Earp
Wyatt Earp

1994

Cerca film simili
The Water Hole

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Water+Hole
The Water Hole

1928

Cerca film simili
Renegades

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Renegades
Renegades

1946

Cerca film simili
Stagecoach Outlaws

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Stagecoach+Outlaws
Stagecoach Outlaws

1945

Cerca film simili
Sunset Pass

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Sunset+Pass
Sunset Pass

1946

Cerca film simili
Sunset Pass

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Sunset+Pass
Sunset Pass

1933

Cerca film simili
Quel treno per Yuma

Dan Evans viene convinto ad accompagnare in gran segreto il fuorilegge Ben Wade, appena catturato, fino alla cittadina più vicina, in attesa del treno che li porterà al carcere di Yuma. Durante il viaggio il segreto della missione di Dan verrà alla luce...
Cerca film simili
7.2
Quel+treno+per+Yuma
Quel treno per Yuma

2007

Cerca film simili
Slow West

Sul finire del XIX secolo, il diciassettenne Jay Cavendish (Kodi Smit-McPhee) viaggia dalla Scozia al Colorado per ricongiungersi con la donna di cui si è invaghito. Ritrovandosi ben presto ad affrontare i pericoli della frontiera, Jay si allea con un misterioso viaggiatore di nome Silas (Michael Fassbender), che accetta di proteggerlo in cambio di contanti. Lungo la strada, Jay si renderà conto che l'America, piena di insidie, doppi giochi e violenza, non è il luogo ideale per gli innocenti.
Cerca film simili
6.7
Slow+West
Slow West

2015

Cerca film simili
L'ora delle pistole

Dopo la sparatoria all'O.K. Corral di Tombstone (26-10-1881) lo sceriffo Wyatt Earp regola i conti con i resti del clan dei Clanton. Penultimo degli 11 western di Sturges che, 10 anni dopo Sfida all'O.K. Corral (1957), riprende i prolungamenti e gli aspetti collaterali della vicenda con una secchezza e una complessità di dettagli da verbale di polizia, ridimensionando la figura eroica di Earp. Sottovalutato almeno quanto fu sopravvalutato il precedente. 2° film di Voight.
Cerca film simili
6.5
L%27ora+delle+pistole
L'ora delle pistole

1967

Cerca film simili
Barbarosa

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Barbarosa
Barbarosa

1982

Cerca film simili
The Outlaw Deputy

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Outlaw+Deputy
The Outlaw Deputy

1935

Cerca film simili
I sette assassini

L'ex sceriffo Stride sta inseguendo una banda di sette uomini che durante una rapina gli hanno ucciso la moglie. Lungo la strada fa da scorta i coniugi Green diretti verso la California e a loro si uniscono Masters e Clete, due poco di buono desiderosi di impossessarsi dei ventimila dollari in oro bottino della rapina.
Cerca film simili
6.8
I+sette+assassini
I sette assassini

1956

Cerca film simili
L'albero della vendetta

Un assassino ricercato, Billy John, viene catturato da Ben Brigade, un cacciatore di taglie, che intende portarlo a Santa Cruz per essere impiccato. Brigade si ferma a una stazione di posta, dove salva la moglie del manager da un attacco indiano e chiede l'aiuto di due fuorilegge per continuare il suo viaggio in modo più sicuro.
Cerca film simili
6.6
L%27albero+della+vendetta
L'albero della vendetta

1959

Cerca film simili
Duello al sole

Texas, 1880. Una ragazza messicana viene sottratta all'ambiente torbido in cui è cresciuta e affidata alla famiglia di un potente allevatore. Costui ha due figli, un uomo di legge e uno spavaldo perdigiorno. Anche se attratta dal primo, la ragazza non sa resistere al secondo. Poi come in una cerca di redenzione, uccide l'amante e ne rimane uccisa.
Cerca film simili
6.4
Duello+al+sole
Duello al sole

1946

Cerca film simili