Sexy Moon (1980)

(4,8) basato su 16 voti
Dopo anni di abusi per mano del marito, una donna, Emmanouella, è spinta al punto di rottura. Assume un sicario per fare in suo marito, ma proprio quando pensa che i suoi guai siano finiti, l'assassino la ricatta.

Dopo anni di abusi per mano del marito, una donna, Emmanouella, è spinta al punto di rottura. Assume un sicario per fare in suo marito, ma proprio quando pensa che i suoi guai siano finiti, l'assassino la ricatta.

Top 9 Film Simili a Sexy Moon

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 9 film come Sexy Moon rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Baise-moi - Scopami

Diciamolo subito questo "caso", è un film porno, né più né meno. La qualità delle "attrici" è quella - se avessero miglior qualità farebbero film migliori - e anche quella degli "attori". Provincia francese, due amiche. Una, alta, è detta "pompinara", l'altra, piccoletta, fa la vita: prende botte dai magnaccia, ruba. Entrambe si drogano bevono eccetra. La piccola è anche filosofa. Due i suoi pronunciamenti migliori:"nella mia fica a volte entrano degli stronzi, ma non ci faccio caso, perché dentro non ci lascio mai niente di prezioso...". "Bisogna scopare, non fa pensare e fa dormire bene...".
Cerca film simili
4.3
Baise-moi+-+Scopami
Baise-moi - Scopami

2000

Cerca film simili
Tre manifesti a Ebbing, Missouri

Sono passati mesi e l’omicidio di sua figlia è rimasto irrisolto, così Mildred Hayes decide di smuovere le autorità, commissionando tre manifesti alle porte della sua città, ognuno dei quali grida un messaggio provocatorio e preciso, diretti a William Willoughby il venerato capo della polizia locale. Quando viene coinvolto anche il suo secondo ufficiale, Dixon, ragazzo immaturo e dal temperamento violento, la battaglia tra Mildred e le forze dell’ordine di Ebbing è dichiaratamente aperta.
Cerca film simili
8.1
Tre+manifesti+a+Ebbing%2C+Missouri
Tre manifesti a Ebbing, Missouri

2017

Cerca film simili
Monster

La storia vera di Aileen Wuornos, una prostituta condannata a morte per sei omicidi e giustiziata in Florida nel 2002. La donna, si dichiarò colpevole, appellandosi però alla legittima difesa. I media americani la definirono "il primo serial killer donna" e la etichettarono come "mostro". Premessa: Charlize Theron merita, a meno di soprese clamorose, il premio quale migliore attrice della Berlinale. Perchè la sua è senz'altro una performance fisica che le deve essere costata non poco anche sul piano psicologico ma è soprattutto un esercizio acrobatico senza rete. Perché sarebbe bastato un nulla a lei, alla regista esordiente Patty Jenkins e alla co-star Christina Ricci per trasformare le vicende reali di questa coppia lesbica parzialmente on the road nelle gesta di due novelle Thelma e Louise del crimine.
Cerca film simili
7.2
Monster
Monster

2003

Cerca film simili
Cape Fear - Il promontorio della paura

Max Cady, psicopatico e maniaco sessuale, vuole vendicarsi dell' avvocato Sam Bowden, responsabile della sua incarcerazione. Comincia così a perseguitare Bowden e la sua famiglia.
Cerca film simili
7.2
Cape+Fear+-+Il+promontorio+della+paura
Cape Fear - Il promontorio della paura

1991

Cerca film simili
Il momento di uccidere

In una cittadina del Sud degli Stati Uniti due uomini bianchi stuprano e pensano di aver ucciso una bambina di colore di dieci anni. Il padre, un veterano della guerra del Vietnam, decide quindi di farsi giustizia da solo. Intorno all'uomo si scatena però un violento scontro razziale e i rischi più gravi li corre il suo avvocato difensore, preso di mira dal Ku Klux Klan.
Cerca film simili
7.4
Il+momento+di+uccidere
Il momento di uccidere

1996

Cerca film simili
Crank

Chev Chelios è un killer che ha smesso di uccidere per amore della bella Eve. Ma il boss dei duri e cattivi malavitosi della West Coast non ci sta e lo condanna a una morte singolare. Durante il sonno, lo schizzato Ricky Verona inietta a Chev un veleno che arresta il cuore. Per sopravvivere il suo corpo dovrà costantemente rilasciare adrenalina. Far reagire il cuore, creando situazioni di stress, sarà la missione del killer pentito. Lecito e vitale qualsiasi espediente: provocare afroamericani incazzati e armati, guidare in un centro commerciale, scolare Red Bull, cavalcare una moto o possedere la compagna sui marciapiedi di Los Angeles.
Cerca film simili
6.6
Crank
Il padrino - Parte III

Michael Corleone, il padrino della cupola mafiosa italo-americana, ormai anziano, decide di ripulire la sua vita ed i suoi affari cercando di instaurare un regime di convivenza pacifica con le altre famiglie di New York. Ma a malincuore é costretto a rivedere la sua posizione quando una delle altre famiglie rivendica dei diritti sui Corleone.
Cerca film simili
7.4
Il+padrino+-+Parte+III
Il padrino - Parte III

1990

Cerca film simili
Hard Candy

La storia provocatoria e drammatica di un uomo di trentadue anni che accoglie a casa una quattordicenne conosciuta su internet, con conseguenze sorprendenti. Jeff è un fotografo trentenne. Hayley una ragazzina di quattordici anni ma molto, molto più sveglia di quanto la sua età potrebbe far credere. I due, dopo lunghe sessioni di chat in internet decidono di incontrarsi. Dopo un drink e una fetta di torta si recano a casa di Jeff, ma quella che poteva diventare una giornata allegra e piacevole si trasforma per il fotografo in un incubo senza fine... Inquietante e teso, Hard Candy rovescia la favola di Cappuccetto Rosso: stavolta a subire è il lupo, mentre la potenziale vittima si palesa come il più feroce dei carnefici. Tanta la carne al fuoco in questo splendido thriller che procede di minuto in minuto come un equilibrista in bilico sul filo che rischia di cadere a ogni istante.
Cerca film simili
6.8
Hard+Candy
Hard Candy

2005

Cerca film simili
La ragazza del treno

Devastata dal recente divorzio e incapace di accettare la fine del matrimonio e il tradimento dell’ex marito, Rachel comincia ad osservare, trasformandola in una vera e propria ossessione, la coppia apparentemente perfetta che vive in una casa che vede ogni giorno dal treno che la porta al lavoro. Fino a quando, una mattina scorge dal finestrino una scena che la sconvolge e si trova improvvisamente coinvolta in un caso misterioso e sconcertante.
Cerca film simili
6.4
La+ragazza+del+treno
La ragazza del treno

2016

Cerca film simili

Altri film come Sexy Moon

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 70 film tipo Sexy Moon che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Giovanna d'Arco

Guerra dei cent'anni. Giovanna d'Arco, già leggenda popolare a diciotto anni, riesce, da sola, a superare le linee nemiche inglesi e raggiungere a Chinon Carlo VII, delfino di Francia. La "pulzella" convince il futuro re di essere in diretto contatto con Dio, soprattutto lo induce ad attaccare gli Inglesi ad Orléans. Giovanna vince una battaglia dopo l'altra. Quando Carlo, incoronato re, decide di trattare col nemico inglese, Giovanna continua la guerra da sola. Tradita, viene presa prigioniera dai Borgognoni, che simpatizzano con gli inglesi, e venduta al nemico per 10.000 scudi. Il re non muove un dito, ben contento di essersi liberato della patata bollente. Giovanna viene processata per eresia. Le si offre la possibilità di abiurare ma non recede dalle proprie posizioni.
Cerca film simili
6.4
Giovanna+d%27Arco
Giovanna d'Arco

1999

Cerca film simili
Torque - Circuiti di fuoco

Il motociclista Cary Ford viene accusato dell’uccisione di un altro biker. Ford deve cercare di provare la sua innocenza, braccato non solo dalla legge, ma anche dalla gang a cui apparteneva la vittima, in cerca di vendetta. La sua sopravvivenza è legata alla scoperta dell’identità del vero assassino.
Cerca film simili
5.1
Torque+-+Circuiti+di+fuoco
Torque - Circuiti di fuoco

2004

Cerca film simili
Il texano dagli occhi di ghiaccio

Il veterano sudista Josey Wells torna nella sua fattoria dopo la Guerra di Secessione con l'intento di fare una vita tranquilla , ma i nordisti non sono d'accordo...
Cerca film simili
7.5
Il+texano+dagli+occhi+di+ghiaccio
Il texano dagli occhi di ghiaccio

1976

Cerca film simili
Lolita

Nel 1947, il professor Humbert arriva in una piccola città del New England dove lo attende un posto di insegnante di letteratura francese. Cercando alloggio, gli capita una stanza in casa della vedova Charlotte. Il posto non sarebbe molto di suo gusto, ma decide di fermarsi dopo aver visto in giardino la figlia dodicenne di Charlotte, Lolita, dalla quale subito rimane affascinato. Charlotte corteggia Humbert che alla fine, pur di stare accanto a Lolita, accetta di sposare la donna...
Cerca film simili
7.1
Lolita
Lo squalo 4 - La vendetta

Lo sceriffo Brody è morto, ma sua moglie Ellen (Lorraine Gary) è ancora ad Amity Bay e deve sopportare la perdita di un figlio divorato da uno squalo. Per riprendersi, va nelle Bahamas assieme all’altro figlio Mike (Lance Guest) ed è tentata da una storia d’amore con Hoagie (Michael Caine). Ma arriva lo squalo.
Cerca film simili
4.0
Lo+squalo+4+-+La+vendetta
Lo squalo 4 - La vendetta

1987

Cerca film simili
Munich

Durante le Olimpiadi del 1972 di Monaco il commando di estremisti palestinesi Settembre Nero prende in ostaggio e poi uccide gli atleti israeliani. A seguito dell'attentato, una squadra di cinque uomini viene segretamente incaricata dal governo di stanare e uccidere i responsabili. Avner, ex ufficiale del Mossad, figlio di un patriota, accetta di essere a capo della missione: per un lungo periodo dovrà abbandonare la sua identità e i suoi affetti...
Cerca film simili
7.1
Munich
Silent Hill

Rose ha una figlia, Sharon, che sta morendo per una terribile malattia. L’ultimo tentativo per salvarla è portarla da un guaritore, e, contro la volontà del marito, Rose fugge con la bambina. Direzione: Silent Hill.
Cerca film simili
6.5
Silent+Hill
Silent Hill

2006

Cerca film simili
Il gladiatore

Dopo una vittoria contro i Britanni l'imperatore Marco Aurelio (Harris), che disprezza il figlio Commodo (Phoenix), decide che il suo successore sarà il generale Massimo (Crowe), uomo straordinario, amato da tutti. Ma Commodo uccide il padre e ordina la morte del generale e della sua famiglia. Massimo fugge in Africa, diventa gladiatore, torna a Roma dove si fa riconoscere. Diventa l'eroe del Colosseo, idolatrato dal popolo. Tanto che lo stesso Commodo non può farlo uccidere. Lo sfida a un duello nell'arena, dopo averlo vigliaccamente ferito. Massimo uccide finalmente l'orrendo imperatore.
Cerca film simili
8.2
Il+gladiatore
Il gladiatore

2000

Cerca film simili
The Jackal

Un killer senza scrupoli viene assoldato da un'organizzazione criminale internazionale per eliminare la moglie del Presidente degli Stati Uniti. Il prezzo pattuito è 70 milioni di dollari. L'uomo è abilissimo nel trasformarsi, nell'apparire e subito scomparire. Di lui si conosce solo il soprannome, the Jackal. Venuta a conoscenza della situazione, l'FBI cerca opportune contromisure. Il Vice direttore dei servizi segreti Preston ha il compito di individuare e fermare the Jackal prima che sia troppo tardi. Insieme all'agente russo Valentina Koslova, Preston capisce che l'unico modo per scovare il killer è affidarsi a qualcuno che lo conosce soprattutto perché ragiona come lui. Controvoglia, si affida allora a Declan Mulqueen, un irlandese attualmente in prigione per fatti di terrorismo.
Cerca film simili
6.3
The+Jackal
The Jackal

1997

Cerca film simili
Il conte di Montecristo

Finito in prigione alla vigilia delle nozze per gli intrighi di quattro persone senza scrupoli, Edmond Dantès viene a sapere dall'abate Faria, suo compagno di prigionia, di un favoloso tesoro. Fuggito di prigione, sostituendosi al cadavere del frate morto, Edmond recupera il tesoro e torna in patria per compiere la sua vendetta.
Cerca film simili
6.8
Il+conte+di+Montecristo
Il conte di Montecristo

1975

Cerca film simili
American Pie

Finite le superiori un gruppo di amici un po' imbranati, che hanno tutti problemi a trovare una ragazza, decidono di fare una sfida per la festa di fine perdere la verginità prima di iscriversi al college. Non sarà facile.
Cerca film simili
6.5
American+Pie
American Pie

1999

Cerca film simili
Payback - La rivincita di Porter

Porter e Val sono due ladri, molto amici tra loro che rubano 130 mila dollari ad un gruppo di malviventi cinesi. Al momento di dividere il bottino, Val, con la complicità della moglie di Porter, Lynn (attirata con l'inganno), si prende tutti i soldi mentre la moglie spara al marito, convinta di ucciderlo. Porter, però, guarisce e ha una sola idea: riprendere la sua parte di soldi e uccidere Val. Quando torna a casa, ritrova la moglie Lynn oramai abbandonata da Val e distrutta e la notte stessa muore per una dose di eroina. Da qui parte la caccia a Val, che nel frattempo è entrato a far parte di una potentissima organizzazione criminale, detta l'"Organizzazione"; lo farà con l'aiuto di Rosie, prostituta d'alto bordo e causa del tradimento della moglie. La sua ricerca si tramuta in una escalation continua: l'Organizzazione protegge i propri associati e per riavere quei soldi Porter si ritrova a sfidare l'intero sistema, polizia e mafia cinese inclusi.
Cerca film simili
6.8
Payback+-+La+rivincita+di+Porter
Payback - La rivincita di Porter

1999

Cerca film simili
So cosa hai fatto

Due coppie di liceali durante la notte della festa di fine anno, investono un uomo con la loro auto. Terrorizzati per le possibili conseguenze negative per le loro vite, i ragazzi decidono di gettarne il corpo in acqua e di non rivelare l'accaduto ad alcuno. Dopo un anno i quattro, che nel frattempo si erano persi di vista, vengono ricattati e minacciati da qualcuno che conosce il loro segreto.
Cerca film simili
5.9
So+cosa+hai+fatto
So cosa hai fatto

1997

Cerca film simili
Lady Vendetta

Geum-ja ha passato tredici anni in carcere per aver rapito e ucciso un bambino di cinque anni, ma la verità non è questa. Il principale responsabile del suo arresto è infatti Mr.Back, un suo vecchio insegnante rivelatosi un efferato assassino, contro cui Geum-ja, durante la prigionia, ha tramato una terribile vendetta.
Cerca film simili
7.5
Lady+Vendetta
Lady Vendetta

2005

Cerca film simili
La mia peggiore amica

Sylvie, bruttina e di ricca famiglia, fa conoscere ai suoi familiari la compagna di scuola Edera. Quest'ultima finisce per installarsi a casa di Sylvie, circuendone tutti gli abitanti. Dopo aver soggiogato il capofamiglia, provoca la morte della madre di Sylvie. Cerca infine di piegare a sé anche quest'ultima, ma finalmente la ragazza trova la forza di reagire.
Cerca film simili
5.4
La+mia+peggiore+amica
La mia peggiore amica

1992

Cerca film simili
Femme Fatale

Un paparazzo interpretato da Banderas fotografa, durante il Festival di Cannes, una ragazza bellissima che sta cercando di mettere a segno un colpo clamoroso. La donna, la femme fatale (interpretata da Rebecca Romjin-Stamos), è immortalata sulla copertina del rotocalco. Alcuni gangster parigini la riconoscono come una persona, creduta morta, con cui hanno dei conti in sospeso. È arrivato il momento di regolarli. La bella donna inizia ad essere braccata e allora decide di coinvolgere nelle sue peripezie anche il fotografo che l'ha inguaiata.
Cerca film simili
6.2
Femme+Fatale
Femme Fatale

2002

Cerca film simili
Il mio ragazzo è un bastardo

Heater, Beth e Carrie sono tre bellissime studentesse di liceo, di grande successo e molto popolari fra i compagni. Carrie ha una carriera assicurata nel mondo del giornalismo, Heater è il capitano della squadra delle cheerleader, mentre Beth è un'impegnatissima attivista. Tutte e tre hanno un magnifico ed invidiato fidanzato. Il problema nasce quando le tre ragazze scoprono che il ragazzo è lo stesso per tutte e tre. Si tratta del prestante John Tucker, stella locale del basket studentesco. Dopo un primo momento di ira, le tre ragazze decidono di mettere insieme le forze per organizzare una crudele vendetta nei confronti del fidanzato. L'obiettivo del terzetto è fare in modo che John subisca una umiliazione tale da farlo apparire ridicolo agli occhi dell'intera scuola, e fargli perdere il fascino che esercita sulle donne.
Cerca film simili
6.2
Il+mio+ragazzo+%C3%A8+un+bastardo
Il mio ragazzo è un bastardo

2006

Cerca film simili
L'uomo con i pugni di ferro 2

Quando Thaddeus viene trovato gravemente ferito nei pressi di una cittadina cinese del 19esimo secolo, il minatore Li Kung e sua moglie Ah Ni gli offrono un riparo. Mentre l’uomo si riprende, si ritrova coinvolto in un conflitto che vede i cittadini contro il perfido Master Ho
Cerca film simili
5.7
L%27uomo+con+i+pugni+di+ferro+2
L'uomo con i pugni di ferro 2

2015

Cerca film simili
Regali da uno sconosciuto - The Gift

Al centro del film la domanda: che cosa accadrebbe se qualcuno a cui in passato si è fatto del male ricomparisse dopo un incontro casuale? Simon (Jason Bateman) e Robyn (Rebecca Hall) sono una giovane coppia di sposi la cui vita procede tranquillamente fino a quando un incontro casuale con un conoscente di Simon getta la loro vita in una spirale di esperienze sconvolgenti. All'inizio Simon non riconosce Gordo (Joel Edgerton) ma, dopo una serie di incontri indesiderati e regali misteriosi dai significati inquietanti, un orribile segreto riemerge dal passato dopo oltre vent'anni. Quando scopre l’inquietante verità su ciò che è accaduto tra Simon e Gordo, Robyn comincia a porsi delle domande: quanto conosciamo realmente le persone più vicine a noi e ci si può davvero lasciare il passato alle spalle?
Cerca film simili
6.7
Regali+da+uno+sconosciuto+-+The+Gift
Regali da uno sconosciuto - The Gift

2015

Cerca film simili
Elle

Michèle è una donna tutta d'un pezzo a capo di una compagnia di videogiochi, che ha sempre usato il pugno di ferro sia in ambito lavorativo che privato. La sua vita cambia inesorabilmente quando viene aggredita e violentata nella sua casa da uno sconosciuto con il passamontagna. Inizia così un'ossessiva indagine personale per scoprire l'identità del suo aggressore. Una ricerca che può degenerare da un momento all'altro.
Cerca film simili
6.6
Elle
Two Mothers

Roz e Liz sono amiche sin da quando erano bambine. Si sono poi sposate ed hanno avuto due figli, Tom e Ian. Lil è rimasta presto vedova avendo però sempre accanto a sostenerla la famiglia di Roz. I due bambini, col passare degli anni, sono divenuti due splendidi ragazzi. Il marito di Roz si vede offrire un ottimo lavoro a Sidney dove finisce con lo stabilirsi facendo ogni tanto ritorno a casa. Nel frattempo accade qualcosa di molto particolare: Tom e Ian iniziano una relazione l'uno con la madre dell'altro...
Cerca film simili
6.1
Two+Mothers
Two Mothers

2013

Cerca film simili
Wrong Turn 6 - Last Resort

Un'eredità improvvisa e misteriosa porta Danny e i suoi amici a Hobb Springs, un villaggio dimenticato nelle profondità delle colline del West Virginia. Il posto è sotto la vigilanza di Jackson e Sally, una coppia socialmente imbarazzante che porta Danny dai familiari mai conosciuti prima: il clan degli Hillicker. Ben presto, il giovane scopre che i parenti da generazioni hanno un loro modo di vivere lontano da ogni normalità e legato ad antiche tradizioni di cannibalismo. Tentato dal proibito, dovrà scegliere tra le vite dei suoi amici e la sua discendenza, con tutto l'orrore che ciò comporta.
Cerca film simili
5.3
Wrong+Turn+6+-+Last+Resort
Wrong Turn 6 - Last Resort

2014

Cerca film simili
Storie pazzesche

Mix di storie che si intrecciano che vedono protagonisti un ingegnere che si occupa di demolizioni, la cameriera e la cuoca di una umile trattoria, un passeggero di un aereo, una donna che sta per sposarsi, ma la cerimonia di matrimonio è destinata al fallimento, un magnate che ha a che fare con un'oscura tragedia famigliare e un uomo che guida la sua macchina per una strada deserta, ma si trova coinvolto in un corpo a corpo con un altro guidatore.
Cerca film simili
7.8
Storie+pazzesche
Storie pazzesche

2014

Cerca film simili
It Follows

Per la diciannovenne Jay, l'autunno dovrebbe significare scuola, ragazzi e fine settimana al lago. Ma dopo un incontro sessuale apparentemente innocente, si ritrova perseguitata da strane visioni e dalla sensazione inevitabile che qualcuno, o qualcosa, la stia seguendo. Di fronte a questa sensazione, Jay e le sue amiche si trovano a dover trovare un modo per sfuggire agli orrori che sembrano essere dietro l'angolo.
Cerca film simili
6.6
It+Follows
It Follows

2015

Cerca film simili
The Last Survivors

In un futuro molto prossimo, le risorse di acqua dolce si sono esaurite e la civiltà è sull'orlo del collasso. In una valle dell'Oregon, colpita particolarmente dalla siccità, un avido "barone dell'acqua" è determinato a spazzare via ogni sopravvissuto ricorrendo anche ai mezzi più violenti. Solo Kendal, una coraggiosa diciassettenne più matura della sua età, potrà con determinazione e grinta lottare per ciò che è giusto.
Cerca film simili
6.3
The+Last+Survivors
The Last Survivors

2014

Cerca film simili
Zootropolis

Il mondo animale è cambiato: non è più diviso in due fra docili prede e feroci predatori, ma armoniosamente coabitato da entrambi. Judy è una coniglietta dalle grandi ambizioni che sogna di diventare poliziotta, poiché le è stato insegnato che tutto è possibile in questo nuovo mondo. Nick è una volpe che vive di espedienti nella capitale, Zootropolis, dove Judy, dopo un estenuante training in accademia, approda come ausiliaria del traffico. Toccherà a loro, inaspettatamente uniti, risolvere il mistero dei 14 animali scomparsi che tutta la città sta cercando e sventare i piani di chi vuole impossessarsi del potere locale, secondo l'atavico principio divide et impera.
Cerca film simili
7.7
Zootropolis
Zootropolis

2016

Cerca film simili
I pinguini di Madagascar

Ci sono pinguini che si accontentano di un'esistenza da carini e coccolosi e ci sono pinguini che, al contrario, hanno fatto dell'avventura mozzafiato il loro pesce quotidiano. Come Skipper, Kowalski, Rico e Soldato. E poco importa se Soldato è davvero carino e coccoloso: il suo desiderio più grande è proprio quello di liberarsi di questa etichetta e poter dimostrare a Skipper di essere un membro a tutti gli effetti della squadra, meritevole e coraggioso. L'occasione gli verrà fornita dalla missione contro il malvagio Octavius Tentacoli, un ex polpo invidioso (ora umanoide geneticamente modificato) che minaccia di trasformare tutti i pinguini della terra in mostri.
Cerca film simili
6.5
I+pinguini+di+Madagascar
I pinguini di Madagascar

2014

Cerca film simili
I Spit on Your Grave III: Vengeance is Mine

Jennifer Hills è ancora tormentata dalla violenza sessuale subita anni prima. Ha cambiato identità e città, e a malincuore si unisce ad un gruppo di sostegno.
Cerca film simili
5.7
I+Spit+on+Your+Grave+III%3A+Vengeance+is+Mine
I Spit on Your Grave III: Vengeance is Mine

2015

Cerca film simili
Animali notturni

Susan riceve dall'ex marito un manoscritto su cui l'uomo vuole un'opinione. In quello che potrebbe essere un futuro libro, si racconta la storia di una vacanza destinata a trasformarsi in tragedia. Mentre si lascia prendere dallo scritto, Susan si ritrova a ricordare il suo primo matrimonio e ad affrontare alcune oscure verità che la riguardano.
Cerca film simili
7.5
Animali+notturni
Animali notturni

2016

Cerca film simili
The Equalizer 2 - Senza perdono

Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora in un quartiere popolare a Boston, Massachusetts, e si guadagna da vivere facendo l'autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L'investigatrice viene però attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione.
Cerca film simili
6.6
The+Equalizer+2+-+Senza+perdono
The Equalizer 2 - Senza perdono

2018

Cerca film simili
Big Driver

Tess Thorne, una famosa e venerata scrittrice di gialli e thriller, affronta un lungo viaggio verso casa dopo un tour promozionale. Mentre guida su un tratto di strada solitaria del New England, una foratura la blocca in mezzo al nulla dove viene soccorsa da uno sconosciuto, che però si rivela presto essere un serial killer. Riuscita a scampare da morte certa, una sempre più sconvolta Tess sarà determinata a ritrovare l'uomo e a cercar vendetta.
Cerca film simili
5.7
Big+Driver
Big Driver

2014

Cerca film simili
Standoff

Carter Green, veterano di guerra, vive da solo in un casale di campagna dove piange la morte del giovane figlio e il conseguente fallimento del suo matrimonio. La giovane Bird, invece, è un'orfana che ha sperimentato la morte dei genitori. Mentre si trova al cimitero per l'anniversario della loro morte, Bird vede un killer professionista uccidere un gruppo di persone. Terrorizzata, fugge nei boschi e, con il sadico assassino alle calcagna, trova rifugio nella fattoria di Carter.
Cerca film simili
6.0
Standoff
Standoff

2016

Cerca film simili
I Spit on Your Grave: Déjà Vu

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
I+Spit+on+Your+Grave%3A+D%C3%A9j%C3%A0+Vu
I Spit on Your Grave: Déjà Vu

2019

Cerca film simili
Martyrs

La piccola Lucie fugge da un misterioso deposito dov’è stata tenuta prigioniera e torturata. Accolta in un orfanotrofio, il suo unico conforto è l’amicizia con la coetanea Anna, ma una presenza inquietante e mostruosa continua a tormentarla. Dopo 10 anni, Lucie rintraccia la famiglia che la torturò da bambina e, insieme ad Anna, scopre la sconvolgente verità che si cela dietro le violenze da lei subite.
Cerca film simili
5.2
Martyrs
Martyrs

2016

Cerca film simili
Memento

Memento è l'imperativo del verbo difettivo latino "memini, isse" e può essere tradotto con "ricordati", che è la parola chiave del secondo lungometraggio di Christopher Nolan. Intorno a questo principio ruota infatti l'intera vicenda, non raccontata in modo lineare, ma attraverso un apparente caos che incarna il punto di vista del personaggio principale, Leonard Shelby, affetto da una particolare forma di amnesia, che lascia intatti i vecchi ricordi ma comporta la perdita della memoria breve. Attraverso un'affannosa ricerca compiuta per mezzo dell'azione e della scrittura, che serve a registrare ciò di cui la percezione non può farsi sicuro garante, il detective Shelby cerca l'assassino della moglie, l'ultimo ricordo che "non riesce a ricordare di dimenticare", in una labirintica realtà continuamente riazzerata e in cui non si può mai pronunciare l'ultima parola.
Cerca film simili
8.2
Memento
Memento

2000

Cerca film simili
Il padrino - Parte II

Il film tratta della giovinezza e dei primi passi nel mondo del crimine di Vito Corleone, e delle difficoltà cinquant'anni più tardi di suo figlio, Michael, a mantenere in piedi l'impero Corleone. Il tutto tra vicende di emigrazione, tradimenti familiari, inchieste governative e affari.
Cerca film simili
8.6
Il+padrino+-+Parte+II
Il padrino - Parte II

1974

Cerca film simili
Ocean's Thirteen

Reuben Tishkoff, grande amico di Danny Ocean, è stato colpito da un infarto a causa del tradimento operato da Willy Bank. Costui si vanta infatti dei numerosi premi "5 Diamanti" ottenuti dai suoi hotel ed ora che sta per aprire un nuovo casinò a Las Vegas vuole esserne il controllore assoluto. Ocean richiama quindi in servizio gli amici di sempre con, in più, un nemico che ora ha cambiato campo: Terry Benedict. La vendetta comincia a mettersi in moto, ma questa volta il fine non è arricchirsi, bensì la difesa dell'amicizia.
Cerca film simili
6.7
Ocean%27s+Thirteen
Ocean's Thirteen

2007

Cerca film simili
Dogville

Stati Uniti, inizio anni Trenta del secolo scorso. Una giovane ed affascinante donna in fuga arriva in un piccolo centro di provincia. Di lì a poco la sua presenza sconvolgerà la tranquilla esistenza della comunità locale.
Cerca film simili
7.8
Dogville
Dogville

2003

Cerca film simili
Ben-Hur

L'epopea del giudeo Ben-Hur, arrestato dall'amico Messala, tribuno dell'impero romano, inviato nelle galee come schiavo, riuscirà, dopo aver salvato il console Ario, a diventare un ricco romano e a tornare in patria per vendicarsi.
Cerca film simili
7.8
Ben-Hur
Ben-Hur

1959

Cerca film simili
Spider-Man 3

La vita è meravigliosa per Peter Parker: ama, ricambiato, Mary Jane Watson, è idolatrato dalla popolazione e dalla stampa, nessun cattivo sembra resistergli. Le cose cambiano quando da un meteorite caduto nei pressi di New York, emerge un parassita che si insinua nel suo costume: lo sgradito ospite ha la capacità di scavare nell'animo dell'eroe e di fargli mostrare il suo lato peggiore. Intanto, nuovi e vecchi nemici si dimostrano più pericolosi del previsto ed anche Mary Jane, delusa dal comportamento del "nuovo" Peter lo abbandona....Riuscirà Spiderman a sconfiggere gli avversari e riconquistare il cuore della sua amata?
Cerca film simili
6.4
Spider-Man+3
Spider-Man 3

2007

Cerca film simili
Oldboy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Oldboy
La finestra sul cortile

Costretto sulla sedia a rotelle da un incidente sul lavoro che gli ha procurato la frattura della gamba sinistra, un fotoreporter d'azione passa il tempo spiando col teleobiettivo i suoi vicini di casa, e con l'aiuto della fidanzata e dell'infermiera scopre che é stato commesso un omicidio...
Cerca film simili
8.4
La+finestra+sul+cortile
La finestra sul cortile

1954

Cerca film simili
Chinatown

L'investigatore Gittes viene assoldato da una donna che si presenta come la signora Mulray per investigare sulla presunta infedeltà del marito. Riesce dopo diverso tempo a fotografarlo in compagnia di una giovane ragazza, ma si presenta al suo cospetto la vera moglie di Mulray che minaccia l'uomo. Intanto si ritrova il corpo senza vita del marito. Continuano quindi con molti pericoli le indagini di Gittes che lo condurranno da Noah Cross, padre della signora Mulray mentre la ragazza che tempo prima aveva fotografata era la sorella della donna. Le due donne cercheranno di fuggire dal padre possessivo, ma una finirà uccisa e l'altra ricondotta dal padre.
Cerca film simili
7.9
Chinatown
Chinatown

1974

Cerca film simili
Il colore viola

Celie è una ragazzina di quattordici anni che a seguito delle violenze subite da parte del padre dà alla luce due bambini, un maschio e una femmina, che le vengono brutalmente strappati. Allontanati i figli da sua figlia il padre decide di vendere Celie ad un vedovo con figli di nome Albert che la sposa, abusa di lei e la fa vivere come una schiava. In seguito ad Albert viene venduta anche Nettie, la sorella minore di Celie, nonché l'unica persona al mondo da cui Celie si senta amata e che ama profondamente.Nettie insegna a Celie a leggere e a scrivere, ma è insospettita da certi atteggiamenti di Albert: questi infatti desidera abusare anche di lei. Un giorno Albert decide di mettere in atto le sue fantasie, ma Nettie si ribella e di conseguenza viene scacciata dalla casa e dalla terra dell'uomo, con immenso dolore delle due sorelle. Andandosene, Nettie ripete con veemenza e più volte alla sorella che le avrebbe scritto e che solo la morte avrebbe potuto impedirglielo.
Cerca film simili
7.8
Il+colore+viola
Il colore viola

1985

Cerca film simili
Sesso, bugie e videotape

I fragili equilibri di una giovane coppia (lui la tradisce con la disinibita cognata) vengono compromessi dall'arrivo di un giovane, compagno di scuola del marito, la cui unica passione sembra quella di registrare in video le scabrose confidenze delle donne che incontra. La moglie dell'altro si innamorerà di lui. Palma d’Oro alla 42ª edizione del Festival di Cannes, nel 1989.
Cerca film simili
6.9
Sesso%2C+bugie+e+videotape
Sesso, bugie e videotape

1989

Cerca film simili
C'era una volta in Messico

Un agente della CIA corrotto contatta El Mariachi, ormai ritiratosi in una vita di isolamento, per smascherare il piano di un trafficante di droga che vuole assassinare il presidente messicano.
Cerca film simili
6.3
C%27era+una+volta+in+Messico
C'era una volta in Messico

2003

Cerca film simili
Mission: Impossible III

Ethan Hunt, in procinto di sposarsi con Julia, ha deciso di ritirarsi dalla squadra operativa della IMF per dedicarsi esclusivamente all'addestramento di nuovi agenti. Acconsente tuttavia a compiere una missione a Berlino per recuperare l'agente Lindsay, che era stata una sua valida allieva. È l'inizio di una serie di fatti che lo vedranno costretto a rischiare tutto ciò che ha di più caro nella lotta contro Owen Davian, un trafficante di armi estremamente pericolose, in combutta con apparati deviati dello stesso IMF.
Cerca film simili
6.7
Mission%3A+Impossible+III
Mission: Impossible III

2006

Cerca film simili
Irréversible

Alex viene violentata e massacrata a suon di botte da uno sconosciuto in un sottopassaggio della metropolitana. Il suo attuale compagno Marcus e il suo ex amico Pierre decidono di vendicarsi dell'uomo responsabile della barbarie subita dalla donna.
Cerca film simili
7.3
Irr%C3%A9versible
Irréversible

2002

Cerca film simili
In the Name of the King

La vita di un semplice contadino e gran lavoratore di nome Farmer sta per cambiare per sempre. Una banda di assassini, i Krug - brutali energumeni guidati da un demoniaco stregone – arriva a Stonebridge, dando inizio a un vortice di violenza: saccheggiano il villaggio, uccidono alcuni abitanti, tra cui anche il figlio di Farmer, e rapiscono sua moglie Solana. Farmer, pur essendo sempre stato pacifico e amorevole, spinto dal dolore, decide di vendicarsi e, assieme al suo mentore Norick e suo cognato Bastian, si muove all’inseguimento dell’esercito Krug per liberare Solana.
Cerca film simili
4.7
In+the+Name+of+the+King
In the Name of the King

2007

Cerca film simili
Rambo 2 - La vendetta

Mentre è ai lavori forzati, John Rambo ottiene la libertà anticipata a condizione che torni in Vietnam per liberare i prigionieri americani ancora chiusi nei campi.
Cerca film simili
6.6
Rambo+2+-+La+vendetta
Rambo 2 - La vendetta

1985

Cerca film simili
Rocky III

Rocky Balboa, campione indiscusso, viene messo K.O. dal potente nero "Mr. T". L'allenatore Micky muore e Rocky è fisicamente e psicologicamente a pezzi. Sarà il nemico di sempre, Apollo Creed, ad aiutarlo a ritrovare la giusta coindizione e a guidarlo alla riconquista del titolo.
Cerca film simili
6.8
Rocky+III
Rocky III

1982

Cerca film simili
Rocky IV

Ivan Drago, campione sovietico dei pesi massimi categoria dilettanti, arriva negli Stati Uniti per una esibizione fra lui e Rocky Balboa, che ormai ritiratosi dal ring rinuncia. Si fa avanti allora Apollo Creed, ex campione del mondo ritiratosi da ormai cinque anni, che perde però la vita durante l'incontro. Spinto dal desiderio di vendetta e rivincita Rocky accetta di combattere a Mosca il giorno di Natale.
Cerca film simili
7.0
Rocky+IV
Rocky IV

1985

Cerca film simili
Bandidas

1880.Sara (Salma Hayek), figlia di un ricco banchiere e Maria (Penelope Cruz), figlia di contadini, avevano pochissime possibilità di incontrasi e dividere la stessa sorte. Almeno fino al giorno in cui Tyler Jackson (Dwight Yoakam), rappresentante della New York Bank and Trust, le unisce nella cattiva sorte, distruggendo le loro famiglie per impadronirsi illegalmente delle terre messicane e permettere il prolungamento della ferrovia americana. Decise a vendicare i propri padri e a proteggere la terra dei contadini, le due giovani donne si trasformano in rapinatrici che assaltano, però, soltanto le filiali della Bank and Trust. Mandato dalla polizia di New York, per accelerare la cattura delle due fuorilegge, Quentin (Steve Zahn), appena nominato ispettore, si lascia presto conquistare dalle due affascinanti bandite mentre Tyler Jackson e i suoi uomini imparano a temere sul serio le pistole delle due donne che ormai l'intero paese definisce le "Bandidas"...
Cerca film simili
6.0
Bandidas
Bandidas

2006

Cerca film simili
Giorni di tuono

Il burbero Harry Hogge, valente nel progettare automobili da corsa ma al momento in forzata inattività, viene convinto da Tim Daland, un importante concessionario del settore auto, a costruirne una adatta alla spericolata audacia del giovane Cole Trickle. Dopo le prime prove, hanno successivamente inizio le corse durante le quali sia Cole sia il suo più temibile ed irriducibile avversario, Rowdy Burnes, si sfidano in maniera avventata. Successivamente, in una gara importante, avviene un incidente grave: sia Cole sia Rowdy, entrambi in coma, vengono trasportati all'ospedale dove, curati dalla giovane dottoressa Claire Lewicki, riescono a sopravvivere. Trascorso un anno, mentre Rowdy è costretto a ritirarsi per sempre dalle corse per una lesione cerebrale, Cole, entrato in crisi, con l'aiuto di Harry e di Claire, della quale si è innamorato, riesce a ritrovare il coraggio per correre ancora in una competizione intrapresa in onore dell'avversario, che la sventura gli ha reso amico.
Cerca film simili
6.3
Giorni+di+tuono
Giorni di tuono

1990

Cerca film simili
Incubo finale

Incubo Finale é il seguito di So cosa hai fatto. Julie James, scampata già una volta all'uncino del maniaco Ben Willis, si ritrova ancora in pericolo. Questa volta però il teatro di tutta la vicenda non è il solito paese di pescatori, bensì le Bahamas.
Cerca film simili
5.3
Incubo+finale
Incubo finale

1998

Cerca film simili
L'ultima casa a sinistra

Cassel e Graham sono due ragazze che si recano in città per assistere a un concerto. Qui incontrano uno spacciatore che le rapisce assieme a dei complici, uno dei quali fresco di evasione. Dopo violenze e sevizie le due vengono uccise. Di nuovo in fuga, gli assassini chiedono ospitalità, senza saperlo, nella casa dei genitori di una delle giovani vittime. Questi si dimostreranno capaci della stessa crudeltà.
Cerca film simili
6.0
L%27ultima+casa+a+sinistra
L'ultima casa a sinistra

1972

Cerca film simili
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

In un futuro non troppo lontano la nanotecnologia ha fatto passi da gigante e consente al magnate della multinazionale MARS di vendere armi ai governi e contemporaneamente fornire le tecnologie di difesa da quelle armi, controllando così di fatto il mercato. Lo scoprono ben presto due soldati semplici attaccati mentre trasportano pericolose testate della MARS. L'unico rimedio lo offre una divisione militare segreta, i G.I. Joe: soldati altamente qualificati impiegati dal governo per missioni semi impossibili. Con loro tenteranno di impedire alla società di poter ricattare tutti i governi del mondo.
Cerca film simili
5.8
G.I.+Joe+-+La+nascita+dei+Cobra
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

2009

Cerca film simili
Dragonball Evolution

Dopo la morte del nonno, il giovane guerriero Goku si mette in viaggio per trovare il grande Maestro Muten. Il suo compito durante il tragitto sarà quello di raccogliere le sette sfere magiche del drago per proteggere il mondo dai malvagi che vogliono dominarlo per i loro scopi nefasti.
Cerca film simili
2.8
Dragonball+Evolution
Dragonball Evolution

2009

Cerca film simili
Professione: poliziotto

Il commissario Jordan è arriva a Marsiglia da Parigi per sgominare una potente banda di trafficanti di droga. Jordan, conosciuto nell'ambiente come "le marginal" per i suoi metodi poco ortodossi, ma molto efficaci, punta verso il capo dell'organizzazione, l'iraggiungibile e super protetto Mecacci. Il commissario però viene rimosso dall'incarico e viene spedito in un quartiere periferico di Parigi. Ma lì riuscirà a cogliere elementi preziosi che lo aiuteranno a catturare il pericoloso boss.
Cerca film simili
7.1
Professione%3A+poliziotto
Professione: poliziotto

1983

Cerca film simili
Melissa P.

Ultimo giorno di scuola prima delle vacanze. Melissa (15 anni) si masturba pensando a un ragazzo, Daniele, a cui è interessata ma che da lei non vorrà altro che prestazioni sessuali. Al rientro dopo l'estate la sua vita prosegue come sempre con un padre lontano per lavoro, una madre distratta e una nonna che, unica, si occupa di lei. Ma la ragazzina ha ormai deciso di concedersi ai maschi convinta che sia l'unico modo per dominarli meglio e poterli disprezzare. Solo il dolore profondo potrà far riaffiorare i sentimenti.
Cerca film simili
4.4
Melissa+P.
Melissa P.

2005

Cerca film simili
Il Re Scorpione 2 - Il destino di un guerriero

Il giovane Mathayus (Michael Copon) vive in un popolo sottomesso dalla dittatura di Re Sargon (Randy Couture), un perfido tiranno che possiede poteri soprannaturali. Mathayus si ribella alla volontà del re ma questi, usando i suoi poteri, ucciderà suo padre. Sconvolto dal dolore Mathayus intraprende un lungo viaggio per scendere negli inferi accompagnato da un intellettuale greco, dove troverà la spada di Damocle, l'unica arma esistente sulla terra che possa sconfiggere l'invincibile re dotato di grandi poteri magici donatigli dalla dea degli Inferi, Astarte. Una volta in possesso di tale spada, Mathayus ingaggia un duro duello con Sargon il quale, alla fine, vedendosi sconfitto, si trasforma in un gigantesco scorpione nero e inizia ad attaccare il giovane. Alla fine Mathayus ha la meglio e, dopo averlo ucciso, restituisce la spada agli inferi.
Cerca film simili
4.6
Il+Re+Scorpione+2+-+Il+destino+di+un+guerriero
Il Re Scorpione 2 - Il destino di un guerriero

2008

Cerca film simili
Il corvo 2

Un trentenne assassinato torna dall'oltretomba per vendicarsi di coloro che l'hanno ucciso con il suo figlioletto.
Cerca film simili
5.5
Il+corvo+2
Il corvo 2

1996

Cerca film simili
Karate Kid 4

Vittima di bullismo da parte di alcuni compagni di scuola neofascisti, la diciassettenne Julie Pierce chiede aiuto al maestro di karate Miyagi.
Cerca film simili
5.3
Karate+Kid+4
Karate Kid 4

1994

Cerca film simili
Cowboy Bebop - Il film

Marte, 2071. Alla vigilia di Halloween, un gruppo di terroristi dirotta un camion sull'autostrada nei pressi di Alba City, facendo fuoriuscire un virus che uccide oltre 500 persone. Tale virus è stato realizzato su Marte, ed il governo ha stanziato 300 milioni di Woolongs per chiunque riesca a catturare l'uomo autore del micidiale progetto criminale, che si scoprirà poi essere Vincent Volaju, veterano del conflitto su Titano. La ciurma del Bebop decide di seguire il caso, ma il mistero dietro il virus è più complicato di quanto Spike e compagni credono, ed il pericolo che dovranno affrontare potrebbe rivelarsi davvero ingestibile.
Cerca film simili
7.7
Cowboy+Bebop+-+Il+film
Cowboy Bebop - Il film

2001

Cerca film simili
New Police Story

L'ispettore Wing della forza di polizia di Hong Kong è l'unico sopravvissuto della sua sqadra, falcidiata da una gang di malavitosi, ed è caduto in depressione e in preda all'alcolismo per via del senso di colpa. Un giovane però lo avvicina, convincendolo di essere un poliziotto al lavoro sulla stessa banda e di volere la sua collaborazione. Questo lo rimette in sesto appena in tempo per lo spietato confronto contro la gang.
Cerca film simili
7.1
New+Police+Story
New Police Story

2004

Cerca film simili
Ran

Dopo aver spartito l'impero fra i suoi tre figli, il vecchio feudatario Hidetora Ichimonji assiste allo scatenarsi di una guerra fratricida che porterà a conseguenze imprevedibili per tutta la prestigiosa casata.
Cerca film simili
8.1
Ran
Il ritorno di Jafar

Aladdin è alle prese con il criminale Abis Mal. Questi, rifugiatosi nel deserto, trova una vecchia lampada e decide di sfregarla. Non l'avesse mai fatto: così facendo permette al malvagio Jafar di tornare in circolazione per vendicarsi di Aladdin. E come sempre il Genio dovrà fare gli straordinari per neutralizzare i malefici di Jafar...
Cerca film simili
6.1
Il+ritorno+di+Jafar
Il ritorno di Jafar

1994

Cerca film simili
Fire Down Below - L'inferno sepolto

Incredibili quantità di sostanze tossiche vengono sepolte nelle zone collinose del Kentucky. Responsabile di tale scempio è l'opportunista senza scrupoli Orin Hammer. Il losco individuo è a capo di una vera e propria organizzazione criminale. L'ambientalista Jack Taggart gli dichiara guerra. Hammer e la sua banda sono inoltre sospettati di un omicidio. Si sono infatti resi responsabili dell'omicidio di un ex collega di Jack. Se nessuno tenterà di fermarli l'intero patrimonio naturalistico dello stato americano verrà completamente distrutto.
Cerca film simili
5.7
Fire+Down+Below+-+L%27inferno+sepolto
Fire Down Below - L'inferno sepolto

1997

Cerca film simili
L'ultimo combattimento di Chen

Billy Lo, esperto di arti marziali, è un'affermata action-star di Hong Kong all’apice della carriera. Quando il giovane attore rifiuterà l’offerta di una potente organizzazione che vorrebbe ‘curare i suoi interessi’, la sua vita diventerà un inferno: dopo inutili minacce e intimidazioni, sarà vittima di un grave attentato. Inscenerà così la propria morte per potersi poi vendicare, ed in un sanguinoso finale scalerà la ‘torre’ dell’organizzazione affrontando nemici sempre più pericolosi.
Cerca film simili
6.4
L%27ultimo+combattimento+di+Chen
L'ultimo combattimento di Chen

1978

Cerca film simili
Giustizia a tutti i costi

Nato e crsciuto a Brooklyn, l'agente Gino Felino ha visto tanti cambiamenti nel "quartiere", ma il più triste è la trasformazione delle strade del rione in zona di guerra ad opera del suo amico d'infanzia Richie, divenuto ora un infimo criminale. È come un cane sciolto, che Gino non vede l'ora di mettere in gabbia definitivamente, ma lui e il suo partner, ormai stanco della vita, devono prima riuscire a catturarlo.
Cerca film simili
6.1
Giustizia+a+tutti+i+costi
Giustizia a tutti i costi

1991

Cerca film simili