Roarin' Guns (1936)

(6,5) basato su 2 voti
Registi
Data di uscita
gen 29, 1936
Durata
00h 59m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Roarin' Guns

Gli eredi di King Kong

Il governo giapponese è riuscito a confinare sull'isola Ogasawara tutti i kaiju del pianeta (Godzilla, Rodan, Angilas, Mothra, Gorosaurus, Baragon, Kumonga, Manda, Varan e Minilla), sorvegliati da un gruppo di studiosi e trattenuti da una serie di misure di sicurezza. Improvvisamente, un gas giallo invade l'isola, addormentando uomini e mostri. Subito dopo, i mostri riappaiono in varie metropoli mondiali, devastandole...
Cerca film simili
6.8
Gli+eredi+di+King+Kong
Gli eredi di King Kong

1968

Cerca film simili
La vendetta di Godzilla

Ichiro, un bambino appartenente a una povera famiglia, viene continuamente preso di mira da un bullo del quartiere, Gabara. Il piccolo trova un sostegno morale stringendo amicizia telepaticamente con Minilla, il figlio adottivo di Godzilla, che si trova sull'Isola dei Mostri. Anche lui è angariato da un mostro elettrico, che guarda caso si chiama Gabara. In seguito Ichiro scopre che in un magazzino vicino alla sua casa sono nascosti due ladri, che lo rapiranno. Ichiro, con l'aiuto mentale di Minilla, riuscirà a consegnare i rapinatori alla polizia e riuscirà a battere il suo rivale, mentre sull'Isola Minilla farà combattere Gabara con Godzilla...
Cerca film simili
5.1
La+vendetta+di+Godzilla
La vendetta di Godzilla

1969

Cerca film simili
Box

The execution was scheduled and the last meal consumed. The coolness of the poisons entering the blood system slowed the heart rate and sent him on the way to Judgement. He had paid for his crime with years on Death Row waiting for this moment and now he would pay for them again as the judgment continued..
Cerca film simili
6.3
Box
Un giorno... di prima mattina

Biografia romanzata e musicata della soubrette Gertrude Lawrence. Durante il tirocinio come ballerina di fila, Gertrude ha occasione di sostituire la protagonista di una commedia musicale e riscuote un enorme successo. Dopo il divorzio dal marito si lega ad un nobile e quindi ad un banchiere, al quale si unirà in matrimonio.
Cerca film simili
6.4
Un+giorno...+di+prima+mattina
Un giorno... di prima mattina

1968

Cerca film simili
Star

When Crystal Wyatt was 16 her father passed away. From that time her life would never be the same. Crystal is banished from the family ranch, and starts a new life as a singer in a San Francisco nightclub.
Cerca film simili
6.0
Star
Il ritorno

Un uomo fa ritorno a casa dopo moltissimi anni. I suoi due figli, il quattordicenne Andrej e il dodicenne Ivan, sono sconvolti, perché l'unico ricordo che hanno di lui è una vecchia fotografia scolorita. Gli interrogativi sono tanti: è davvero il padre? Perché si è rifatto vivo all'improvviso? I tre intraprendono un viaggio che li porterà lontano, verso un epilogo lacerante.
Cerca film simili
7.5
Il+ritorno
Il ritorno

2003

Cerca film simili
La nonna

To escape neglect and abuse from his parents, a young boy plants some strange seeds and they grow into a grandmother.
Cerca film simili
6.6
La+nonna
La nonna

1970

Cerca film simili
Box

Box is a story of two people who meet at a crossroad. Two different destinies, two different lives, face to face in a game of sweat, blood and tears. Rafael (19) is a young boxer who dreams to conquer the world; Cristina (33) is a single mother who lost her balance. Two lives; one running very close to the earth, the other trying to fly high up, too high.
Cerca film simili
6.4
Box
Kong, uragano sulla metropoli

Un mostro di enormi dimensioni, Katango, emerge dalle acque delle coste giapponesi con l'obbiettivo di distruggere Tokyo. L'esercito impegna tutte le sue forze per abbatterlo, ma anche i più moderni mezzi non hanno effetto: il mostro ha la capacità di rigenerarsi. Quando tutto sembra perduto, un'altra creatura, uguale a Katango tranne che nel colore, interviene prontamente a difesa degli esseri umani.
Cerca film simili
6.5
Kong%2C+uragano+sulla+metropoli
Kong, uragano sulla metropoli

1966

Cerca film simili
Hello

Call-center workers receive a phone call from God.
Cerca film simili
5.7
Hello
Godzilla - Furia di mostri

Un organismo alieno giunge sulla Terra portato da un meteorite. Questo organismo si alimenta con le sostanze degli scarichi industriali, e visto che il Giappone è ricco di industrie, rapidamente l'alieno, chiamato Hedorah, cresce e diventa una sorta di gigantesca ameba tossica che comincia a far strage di esseri umani mediante getti di acido capaci di corrodere una persona fino all'osso. Tra i primi ad accorgersi del pericolo c'è il dottor Yano, rimasto sfigurato da un incontro con la creatura durante un'immersione. Mentre Hedora acquista anche la capacità di volare (durante il volo rilascia gas tossici), gli umani invocano l'intervento di Godzilla. Ma neppure lui sembra essere in grado di battere Hedora...
Cerca film simili
6.8
Godzilla+-+Furia+di+mostri
Godzilla - Furia di mostri

1971

Cerca film simili
Halloween - 20 anni dopo

Nella notte magica di Halloween, vecchie paure, vecchi fantasmi si ripresentano per terrorizzare, nuovamente vent'anni dopo, Laurie e le persone a lei care. Riusciremo a rivedere l'alba?
Cerca film simili
6.0
Halloween+-+20+anni+dopo
Halloween - 20 anni dopo

1998

Cerca film simili
Il re dei mostri

In attesa di soccorsi su un'isola deserta, due uomini assistono al combattimento tra Godzilla e un altro mostro preistorico. I due uomini fanno giusto in tempo a fotografare le due creature prima che precipitino in mare. Le foto vengono consegnate al professor Yamane, che riconosce nell'avversario di Godzilla un Anchilosauro probabilmente mutato anch'esso dalle radiazioni, che viene battezzato Angilas. I due mostri riemergono ad Osaka, trasformandola in un campo di battaglia sotto i colpi dell'esercito...
Cerca film simili
6.0
Il+re+dei+mostri
Il re dei mostri

1955

Cerca film simili
Hello

During one of their night stays, three college teens play a silly prank where they randomly call people and tell them that they know who that person is and what they have done. What will happen when things take a dangerous turn?
Cerca film simili
5.5
Hello
Svegliati Ned

A Tulaigh Mhór (Tullymore), Jackie O'Shea e Michael O'Sullivan, amici per la pelle, scoprono che un compaesano ha vinto la lotteria, e architettano un piano per cercare di dividere con lui la vincita. Ma ci sono due sorprese in agguato. La prima è che il fortunato, il pescatore Ned Devine, è morto per la forte emozione, così i due decidono di riscuotere la vincita e dividerla tra loro, ispirati da un sogno fatto da Jackie. La seconda è che la vincita è enorme: quasi sette milioni di sterline irlandesi. Allora i due coinvolgono il villaggio nella "truffa" con l'intento di dividere la somma tra tutti i 51 abitanti.
Cerca film simili
7.1
Svegliati+Ned
Svegliati Ned

1998

Cerca film simili
La battaglia dei tre regni - Parte 2

Nel corso del terzo secolo d.C., la terra di Wu è invasa dal generale Cao Cao e dal suo esercito formato da un milione di soldati. Per salvare il proprio territorio, il sovrano Sun Quan chiede aiuto al rivale Liu Bei, ma le loro milizie restano insufficienti per fronteggiare l'attacco. Lo stratega di Wu, Zhou Yu, capisce che l'unico modo possibile per vincere la guerra è puntare sulle flotte navali, che sembrano essere l'unico punto debole dei nemici.
Cerca film simili
7.3
La+battaglia+dei+tre+regni+-+Parte+2
La battaglia dei tre regni - Parte 2

2009

Cerca film simili
Il trionfo di King Kong

Mr. Tako, presidente di un'industria farmaceutica giapponese, viene a sapere dell'esistenza di una sorta di grossa bacca che cresce sull'isola di Farou e che avrebbe effetti curativi miracolosi. Non solo: pare anche che i nativi adorino un enorme scimmione chiamato King Kong, che nella mente perversa di Tako appare già come il testimonial ideale per i suoi prodotti. Trasferito a Tokyo, King Kong dovrà vedersela col mostro Godzilla, riportato accidentalmente in vita da un cataclisma...
Cerca film simili
6.8
Il+trionfo+di+King+Kong
Il trionfo di King Kong

1962

Cerca film simili
Leprechaun Returns

Il folletto demoniaco ritorna ancora una volta dopo venticinque anni, quando un gruppo di ragazzine lo risvegliano involontariamente. Lui è determinato a prendersi il suo oro insegnando alle ragazze una lezione mortale.
Cerca film simili
6.1
Leprechaun+Returns
Leprechaun Returns

2018

Cerca film simili
Darkland: The Return

Seven years ago, Zaid went to war against the Copenhagen underworld to avenge his dead brother. His identity as a respected doctor of cardiology and life as a family man is but a fading dream, and in prison Zaid suffers the loss of his son Noah, whom he barely knows. When a police agent approaches Zaid and offers him a deal to be released in exchange for infiltrating the Copenhagen underworld, he sees his chance to reclaim the remnants of the family life he left behind. But everything has a price, and Zaid realizes that he has now seriously endangered his son's life. After all, once you become part of the underworld, is there any way out?
Cerca film simili
6.4
Darkland%3A+The+Return
Darkland: The Return

2023

Cerca film simili
Ghost in the Shell

Tokyo, 2029. Le reti telematiche controllano tutti i meccanismi economici e di produzione, i creatori di software sono una delle risorse indispensabili delle grandi potenze mondiali, e gli Hackers informatici rappresentano una risorsa fondamentale per le grandi organizzazioni criminali, adattatesi alla rivoluzione digitale che ha invaso il mondo. In questo mondo, i cyborgs sono stati in grado di infrangere i limiti degli esseri umani e si sono imposti, grazie ai loro impianti bionici, in ogni settore della vita quotidiana, superiori a semplici androidi, perchè mantengono ancora l'essenza (lo spirito) della razza umana.
Cerca film simili
7.9
Ghost+in+the+Shell
Ghost in the Shell

1995

Cerca film simili
1: Life on the limit

Un eccezionale documentario ambientato negli anni d'oro della "Formula 1", racconta la storia di una generazione di carismatici piloti che alla ricerca della gloria hanno rischiato la vita durante il sanguinoso periodo di questo sport. Le gare di "Formula 1" non sono mai state per deboli di cuore ma per uomini sempre alla ricerca del limite. Negli anni '60 i motori delle auto da corsa iniziano a raddoppiare la propria potenza fino a raggiungere velocità incredbili. Con un nuovo pubblico televisivo, l'arrivo di denaro e sponsorizzazioni i piloti inziano a diventare delle vere e proprie superstar, gladiatori moderni gettati nell'arena spettacolare della "Formula 1". Filmati d'archivio e interviste esclusive dei protagonisti nel periodo della nascita del più incredibile e adrenalinico sport al mondo.
Cerca film simili
6.6
1%3A+Life+on+the+limit
1: Life on the limit

2013

Cerca film simili
Ghost in the Shell Arise - Border 3: Ghost Tears

Motoko e Batou lavorano per cercare di fermare un'organizzazione terroristica. Nel frattempo, Togusa indaga sull'omicidio di un uomo legato all'azienda produttrice di protesi "Mermaid's Legs corporation".
Cerca film simili
6.8
Ghost+in+the+Shell+Arise+-+Border+3%3A+Ghost+Tears
Ghost in the Shell Arise - Border 3: Ghost Tears

2014

Cerca film simili
Men in the City 2

The sequel of the "Men in the city" movie which reunites all the characters.
Cerca film simili
6.4
Men+in+the+City+2
Men in the City 2

2011

Cerca film simili
Buffalo 66

Billy Brown, un nevrotico ragazzo esce di prigione dopo averci passato 5 anni per un crimine non commesso. Infatti Brown ha dovuto accusarsi del crimine per saldare un debito di gioco che non era in grado di pagare. 5 anni prima aveva puntato 10.000 dollari sulla squadra dei Buffalo Bills vincenti nel Super Bowl, ma all'ultimo secondo un giocatore dei Bills di nome Scott Wood (riferimento a Scott Norwood) sbaglia un field goal che condanna la squadra alla sconfitta e lui al pagamento di una cifra spropositata che non possiede. Billy nasconde la detenzione ai suoi genitori e convince un amico a spedire delle lettere scritte da Billy nelle feste per simulare una continua corrispondenza, in queste lettere Billy Brown finge di avere un lavoro presso il governo. In prigione apprende che il giocatore che sbagliò il field goal all'ultimo secondo era corrotto e quindi decide di ucciderlo dopo essere uscito di prigione...
Cerca film simili
7.1
Buffalo+66
Buffalo 66

1998

Cerca film simili
Hana-Bi - Fiori di fuoco

Nishi, un detective di polizia violento ed irascibile costretto alle dimissioni per un incidente procurato al suo collega Horibe, è costretto su una sedia a rotelle. Passa il suo tempo accudendo la moglie Miyuki, affetta da leucemia. Nishi ha un grosso problema: ha contratto un debito con la Yakuza per curare la moglie, ma non ha i soldi per pagarlo. Nel frattempo Horibe si dedica alla pittura, creando delle opere surrealistiche di grande bellezza.
Cerca film simili
7.7
Hana-Bi+-+Fiori+di+fuoco
Hana-Bi - Fiori di fuoco

1997

Cerca film simili
Faster, Pussycat! Kill! Kill!

Durante una delle loro scorrerie in pieno deserto Mojave, Varla, Rosie e Billie - spogliarelliste dagli enormi seni e dalla spropositata cattiveria - fanno fuori per puro sfizio il malcapitato Tommy e rapiscono la sua fidanzata Linda. Giunto alla fattoria abitata da un vecchio paralitico e dai suoi due rampolli, il diabolico trio mette gli occhi sul gruzzolo di famiglia: il sangue scorrerà a fiumi...
Cerca film simili
6.4
Faster%2C+Pussycat%21+Kill%21+Kill%21
Faster, Pussycat! Kill! Kill!

1965

Cerca film simili
Mio zio d'America

Tre storie parallele finiscono per intrecciarsi: ne sono protagonisti Jean Le Gall, un funzionario della Tv in crisi coniugale che vorrebbe scrivere un saggio; René Ragueneau, un ex contadino che si è affermato come tecnico tessile; Janine Garnier, un'attrice di teatro che aspira a cambiar vita.
Cerca film simili
6.9
Mio+zio+d%27America
Mio zio d'America

1980

Cerca film simili
Legend of the Fist: The Return of Chen Zhen

The Japanese forces occupy Shanghai and slowly start spreading terror in the city. Chen Zhen, who was presumed dead, returns to fight against the Japanese and put an end to their tyrannical rule.
Cerca film simili
6.9
Legend+of+the+Fist%3A+The+Return+of+Chen+Zhen
Legend of the Fist: The Return of Chen Zhen

2010

Cerca film simili
Star Trek - L'insurrezione

Durante una missione esplorativa sul pacifico pianeta dei Ba’ku, il tenente comandante Data dà segni di ribellione. L’Enterprire giunge in soccorso e scopre la vera causa dell’insurrezione dell’androide: il popolo dei Son’a sta cercando di rubare ai Ba’ku, con la complicità di un ammiraglio, la fonte dell’eterna giovinezza...
Cerca film simili
6.4
Star+Trek++-+L%27insurrezione
Star Trek - L'insurrezione

1998

Cerca film simili
South Park: Post COVID: The Return of COVID

If Stan, Kyle and Cartman could just work together, they could go back in time to make sure Covid never happened. But traveling back to the past seems to be the easy answer until they meet Victor Chaos.
Cerca film simili
7.5
South+Park%3A+Post+COVID%3A+The+Return+of+COVID
South Park: Post COVID: The Return of COVID

2021

Cerca film simili
Godzilla contro i giganti

Due orribili mostri stanno distruggendo Tokyo e Godzilla, accorso come sempre per difendere la Terra, si trova in difficoltà. In realtà, sotto sembianze umane, gli abitanti della Nebulosa M, non potendo più vivere sui loro pianeti contaminati, hanno deciso di impradonirsi del nostro pianeta. Ecco allora che Godzilla, Gigan, Anguirus, il tricefalo volante spaziale King Ghidorah, Mothra, Rodan, il gigantesco ragno Kumonga, Kamacuras, Minilla, il figlio di Godzilla, e Gorosaurus tornano a combattere per la salvezza del genere umano mentre le forze armate giapponesi si dimostrano, ancora una volta, prive di efficacia nelle azioni difensive.
Cerca film simili
6.3
Godzilla+contro+i+giganti
Godzilla contro i giganti

1972

Cerca film simili
La stella di latta

I due figli di uno sceriffo, trascurati dal padre, si fanno coinvolgere, per ripicca, in una rapina. Lo sceriffo smaschera i veri colpevoli e li insegue, mentre i ragazzi si recano all'appuntamento fissato coi fuorilegge per consegnare la refurtiva. Giunti sul posto, stanno per essere ammazzati dai banditi, ma sono salvati dal padre.
Cerca film simili
6.1
La+stella+di+latta
La stella di latta

1973

Cerca film simili
Drive

Driver (non ha un nome) ha più di un lavoro. È un esperto meccanico in una piccola officina. Fa lo stuntmen per riprese automobilistiche e accompagna rapinatori sul luogo del delitto garantendo loro una fuga a tempo di record. Ora Driver avrebbe anche una nuova opportunità : correre in circuiti professionistici. Ma le cose vanno diversamente. Driver conosce e si innamora di Irene, una vicina di casa, e diventa amico di suo figlio Benicio. Irene però è sposata e quando il marito, Standard, esce dal carcere la situazione precipita. Perché Standard ha dei debiti con dei criminali i quali minacciano la sua famiglia. Driver decide allora di fargli da autista per il colpo che dovrebbe sistemare la situazione. Le cose però non vanno come previsto.
Cerca film simili
7.6
Drive
Le iene

Los Angeles. Una rapina a un importatore di diamanti che avrebbe potuto dare un ottimo bottino con un rischio calcolato si trasforma in una sparatoria che costringe i malviventi a una fuga disordinata. C'è però un punto di ritrovo prestabilito da Joe, il loro capo. Si tratta di un deposito abbandonato che viene raggiunto per primi da Mr. White e Mr. Orange gravemente ferito. Ognuno degli appartenenti alla banda ha finora conosciuto gli altri solo con il nome di un colore per evitare eventuali delazioni. Ma è proprio il dubbio che al loro interno si nasconda un infiltrato della polizia che comincia a tormentare i soggetti che, progressivamente, raggiungeranno il punto di raccolta.
Cerca film simili
8.1
Le+iene
Le iene

1992

Cerca film simili
Dragon Ball Z - L'invasione di Neo Namek

Cooler è stato sconfitto da Goku dopo che quest'ultimo lo scagliò contro il Sole uccidendolo. Tuttavia, parte della sua materia cerebrale rimase a galla nello spazio e venne casualmente in contatto con Big Gete Star, un enorme pianeta meccanico generato da rifiuti spaziali e completamente autonomo. Big Gete Star ricostruisce così l'entità di Cooler che, una volta preso il totale controllo del computer principale, si dirige verso il pianeta di Neo Namecc attaccandolo e cominciando ad assorbirne l'energia vitale.
Cerca film simili
6.5
Dragon+Ball+Z+-+L%27invasione+di+Neo+Namek
Dragon Ball Z - L'invasione di Neo Namek

1992

Cerca film simili
Il cavaliere della valle solitaria

Ryker è un prepotente che vuole impadronirsi di tutta la vallata. A questo scopo non esita a usare la violenza nei confronti dei coloni che gli si oppongono. Johnny Starrett è uno di loro. Un giorno ospita presso la propria casa uno sconosciuto, Shane, che si rivela essere un ottimo pistolero. Aiuterà i coloni a disfarsi di Ryker e poi se ne andrà per non creare complicazioni in famiglia a Johnny.
Cerca film simili
7.4
Il+cavaliere+della+valle+solitaria
Il cavaliere della valle solitaria

1953

Cerca film simili
The Idaho Kid

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
The+Idaho+Kid
The Idaho Kid

1936

Cerca film simili
Un dollaro d'onore

Lo sceriffo arresta per omicidio un membro della famiglia di allevatori che spadroneggia in città. È guerra aperta. L'uomo con la stella ha un anziano aiutante cui si aggiungono poi l'ex vice, Dude, recuperato all'alcolismo, e il giovane pistolero Colorado. Dude ritrova così la sua dignità e lo sceriffo accetta d'essersi innamorato della bella Feathers. La lotta contro gli altri membri della famiglia e i loro scagnozzi però è ancora lunga e aspra.
Cerca film simili
7.8
Un+dollaro+d%27onore
Un dollaro d'onore

1959

Cerca film simili
Cattle Stampede

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Cattle+Stampede
Cattle Stampede

1943

Cerca film simili
Joe Kidd

Joe Kidd è uno dei tanti rancheros che abitano una zona del Nuovo Messico dove i nativi sono stati espropriati da un gruppo di bianchi i quali, per ottenere questo scopo, hanno distrutto con un incendio l'archivio dove erano conservati tutti i documenti relativi alle proprietà...
Cerca film simili
6.4
Joe+Kidd
Joe Kidd

1972

Cerca film simili
Nessuno mi fermerà

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Nessuno+mi+fermer%C3%A0
Nessuno mi fermerà

1955

Cerca film simili
Romantico avventuriero

Jimmy Ringo, uno dei pistoleri più rispettati del West, decide di far ritorno a casa per riabbracciare la propria moglie e abbandonare definitivamente i panni del cowboy solitario. In molti sono però intenzionati a intralciare i suoi piani.
Cerca film simili
7.2
Romantico+avventuriero
Romantico avventuriero

1950

Cerca film simili
Gunfighter's Moon

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Gunfighter%27s+Moon
Gunfighter's Moon

1997

Cerca film simili
Gli ostaggi

Un pistolero, bloccato nel deserto, si imbatte nelle conseguenze di una rapina a una diligenza, in cui tutti i passeggeri sono stati uccisi. Prende uno dei cavalli per andare in città a denunciare il massacro, ma si ritrova accusato del fatto. Si ritrova anche accusato dell'omicidio del banchiere locale e finisce per nascondersi nel seminterrato di una casa dove lo sceriffo locale, molto malato, vive con la figlia.
Cerca film simili
5.6
Gli+ostaggi
Gli ostaggi

1955

Cerca film simili
El Topo

El Topo decide di affrontare Maestri guerrieri in un viaggio trans-formativo nel deserto che inizia con suo figlio di 6 anni, che deve seppellire i suoi totem d'infanzia per diventare un uomo. El Topo (la talpa) afferma di essere Dio, mentre si veste da pistolero in nero, cavalcando un cavallo attraverso un paesaggio spirituale mistico disseminato di vecchi film western e antichi simboli religiosi orientali. I banditi hanno massacrato un villaggio sul suo cammino, così El Topo vendica il massacro, poi con la forza prende la donna del suo capo Mara come sua. La via surreale di El Topo è sanguinaria, sessuale e auto-riflessiva, medita sui suoi stessi demoni, mentre cerca di sconfiggere quelli che incontra.
Cerca film simili
7.1
El+Topo
El Topo

1970

Cerca film simili
Tombstone

Wyatt Earp, ex sceriffo di Dodge City, si è trasferito con i fratelli Virgil e Morgan a Tombstone dove spadroneggia una banda di fuorilegge denominata "I Cowboys". Ben presto si uniscono ai tre anche Doc Hollyday, un pistolero, e la sua donna, Kate. Quando i fuorilegge eliminano lo sceriffo, i fratelli Earp e Doc affrontano "I Cowboys" all'Ok Corral.
Cerca film simili
7.6
Tombstone
Tombstone

1993

Cerca film simili
The Slowest Gun in the West

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
The+Slowest+Gun+in+the+West
The Slowest Gun in the West

1960

Cerca film simili
La Texana e i fratelli Penitenza

Hannie assume il cacciatore di taglie Tom Price per insegnarle ad essere una pistolera, cosí che possa dare la caccia ai tre uomini che hanno ucciso suo marito e stuprato lei.
Cerca film simili
6.3
La+Texana+e+i+fratelli+Penitenza
La Texana e i fratelli Penitenza

1971

Cerca film simili
Il sentiero della violenza

Hackett è un facoltoso e rude allevatore di bestiame. Dei due figli che ha, Ed è quello che predilige anche perché, di modi spicci, gli somiglia di più. Ma, sulle orme del padre, il ragazzo si spinge presto molto in là, seminando morti. Hackett tenta di farlo ragionare, poi deve scontrarsi con lui. Convincente melodramma western diretto da un buon regista di "B-movies".
Cerca film simili
6.7
Il+sentiero+della+violenza
Il sentiero della violenza

1958

Cerca film simili
La parola di un fuorilegge... è legge!

II signor Morgan, lavorando sodo negli USA, ha racimolato 86.000 dollari che, prima di morire per improvvisa malattia, affida al fido negro Frank affinché consegni il denaro alla moglie Linda che vive a Sonora. Nel corso del viaggio verso il Messico, Frank viene inseguito da un cacciatore di taglie, certo Peter Beefer, che per meglio riuscire nella rapina ingaggia diversi fuorilegge e persino il bandito Calvera con tutta la banda. Frank, tuttavia, trova un alleato in Tyrie, a sua volta di colore e di professione baro. In un momento critico i due vengono protetti da una donna, ex prostituta, che, allo scopo di difendere i due, finge di rubare la sacca del denaro e attira su di sé le raffiche di mitragliatrice degli aggressori. Prima dell'ultimo decisivo incontro, Frank affida il denaro al piccolo Chico e si nasconde in una miniera abbandonata che farà saltare. Salvi per miracolo, bagnati per una nuotata fuori programma, i due amici si dirigono allegramente verso Sonora.
Cerca film simili
5.3
La+parola+di+un+fuorilegge...+%C3%A8+legge%21
La parola di un fuorilegge... è legge!

1975

Cerca film simili
Vivere da vigliacchi morire da eroi

Un pistolero aiuta una cittadina a difendersi dall'attacco di una tribù di pellerossa.
Cerca film simili
6.2
Vivere+da+vigliacchi+morire+da+eroi
Vivere da vigliacchi morire da eroi

1967

Cerca film simili
Un uomo chiamato Shalako

Sean Connery è Shalako, una guida del vecchio West che deve salvare un'aristocratica spedizione di caccia britannica da indiani e banditi.
Cerca film simili
5.8
Un+uomo+chiamato+Shalako
Un uomo chiamato Shalako

1968

Cerca film simili
Barricade

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Barricade
Barricade

1950

Cerca film simili
Ambush Valley

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Ambush+Valley
Ambush Valley

1936

Cerca film simili
Lo straniero di silenzio

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Lo+straniero+di+silenzio
Lo straniero di silenzio

1968

Cerca film simili
Quattro tocchi di campana

Willy Tenneray vive in un villaggio del New Mexico con sua moglie, un figlio e una fama di pistolero alle spalle. Arriva in paese Abe Cross, anche lui non più giovane, ma con un illustre passato. I due non avrebbero nessuna voglia di sfidarsi, ma il destino li mette di fronte, costringendoli a vendere lo spettacolo del loro ultimo duello.
Cerca film simili
5.8
Quattro+tocchi+di+campana
Quattro tocchi di campana

1971

Cerca film simili
Horsemen of the Sierras

Trama non disponibile
Cerca film simili
Horsemen+of+the+Sierras
Horsemen of the Sierras

1949

Cerca film simili
The Return of Jesse James

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+Return+of+Jesse+James
The Return of Jesse James

1950

Cerca film simili
Cavalca e uccidi

A Losatumba la banda di Beau Pritchard semina il panico fra i cittadini e la fa da padrone. Perfino lo sceriffo viene ucciso e il suo posto è inaspettatamente preso da Brandy, un ubriacone di buoni sentimenti, che però sarà l'unico che riuscirà a prendere in mano la situazione, riuscendo finalmente a smuovere dall'egoismo, dall'apatia e dalla paura i concittadini che gli daranno man forte nell'azione che porterà alla definitiva sconfitta del temibile Beau.
Cerca film simili
6.0
Cavalca+e+uccidi
Cavalca e uccidi

1964

Cerca film simili
Ghost Town: The Movie

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Ghost+Town%3A+The+Movie
Ghost Town: The Movie

2008

Cerca film simili
Tombstone Rashomon

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Tombstone+Rashomon
Tombstone Rashomon

2017

Cerca film simili
La ribelle del west

Un losco speculatore cerca di trarre profitto dai conflitti di allevatori nel Wyoming. Lo fronteggia uno sceriffo che riesce alla fine a prevalere con l'aiuto di una ballerina di saloon ex amante dello speculatore.
Cerca film simili
6.1
La+ribelle+del+west
La ribelle del west

1953

Cerca film simili
The Silver Star

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+Silver+Star
The Silver Star

1955

Cerca film simili
The Lonesome Trail

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
The+Lonesome+Trail
The Lonesome Trail

1955

Cerca film simili
La pistola non basta

Il pistolero messicano Dave Robles supera il fuorilegge diventato sceriffo della città e viene invitato a prendere il posto del morto. Ma una stella di latta non porta automaticamente rispettabilità e Robles viene evitato dai principali cittadini della città. Anche la sua popolarità presso gli elementi meno raccomandabili, in particolare il gestore del saloon Bannister, diminuisce drasticamente, mentre Robles inizia a prendere sul serio il suo lavoro. È l'amore per una donna onesta e premurosa a trattenere Dave in città, ma riuscirà lei a convincerlo a deporre la pistola e a iniziare una nuova vita?
Cerca film simili
6.0
La+pistola+non+basta
La pistola non basta

1956

Cerca film simili
Il diario di un condannato

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Il+diario+di+un+condannato
Il diario di un condannato

1952

Cerca film simili
The Hanged Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
The+Hanged+Man
The Hanged Man

1974

Cerca film simili
La rivolta dei cowboys

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
La+rivolta+dei+cowboys
La rivolta dei cowboys

1956

Cerca film simili
Mani in alto!

Il pistolero Billy Ringo decide di appendere le armi al chiodo, comprare un ranch e sposare Arlene Reach. Suo fratello Matt, padre di Chip, il nipote che Ringo sta cercando di mantenere sulla retta via, insieme ad altri tre fuorilegge, Dixon, Hollaway e Hoke, incastra Ringo per fargli compiere una rapina in banca con loro. Fingendo di schierarsi con loro, dopo aver accidentalmente ucciso Matt, Ringo informa lo sceriffo Wyatt Earp del loro piano di rapinare un vagone espresso della Wells Fargo. Alla rapina segue uno scontro a fuoco e i tre fuorilegge vengono uccisi e Ike Clinton, il capobanda, viene consegnato da Ringo allo sceriffo Earp. Scritto da Les Adams
Cerca film simili
6.3
Mani+in+alto%21
Mani in alto!

1953

Cerca film simili
Once Upon a Time in Tombstone

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Once+Upon+a+Time+in+Tombstone
Once Upon a Time in Tombstone

2021

Cerca film simili
Sartana nella valle degli avvoltoi

Sartana è sulle tracce di una banda che tenta di espatriare con un grosso quantitativo d'oro rubato all'esercito. Dopo avere più volte rischiato la morte, sgomina la banda, già decimata da dissapori interni, ed è oltretutto gratificato dell'oro recuperato da due ufficiali dell'esercito, soddisfatti per parte loro di avere recuperato un documento importantissimo per il governo.
Cerca film simili
4.8
Sartana+nella+valle+degli+avvoltoi
Sartana nella valle degli avvoltoi

1970

Cerca film simili
Rainbow Over the Rockies

Trama non disponibile
Cerca film simili
Rainbow+Over+the+Rockies
Rainbow Over the Rockies

1947

Cerca film simili
Sfida oltre il Fiume Rosso

Lot vuole dimostrare quanto è bravo con la pistola sfidando lo sceriffo Dan Blaine, pistolero redento, ma tuttora infallibile tiratore. Lisa, la donna di Dan, tenta di impedire lo scontro in tutti i modi.
Cerca film simili
6.4
Sfida+oltre+il+Fiume+Rosso
Sfida oltre il Fiume Rosso

1967

Cerca film simili
Uomo avvisato mezzo ammazzato... Parola di Spirito Santo

Gianni Garko interpreta lo Spirito Santo, un pistolero soprannaturale vestito di bianco e con una colomba seduta sulla spalla. Con il suo aiutante (Chris Huerta), lo Spirito Santo salva alcuni contadini dalla prigione fortificata del malvagio generale Ubarte, quindi fa nuovamente irruzione nel castello in cerca di tesori d'oro aiutati da alcune prostitute locali.
Cerca film simili
5.5
Uomo+avvisato+mezzo+ammazzato...+Parola+di+Spirito+Santo
Uomo avvisato mezzo ammazzato... Parola di Spirito Santo

1972

Cerca film simili
Meglio morto che vivo

Quando il pluriomicida Cain viene rilasciato dalla prigione dopo 18 anni, vuole stabilirsi come allevatore e non toccare mai più una pistola. Ma la sua vita precedente lo perseguita; non solo nessuno vuole dargli un lavoro, ma anche alcuni villain vogliono ripagarlo. Quindi deve accettare l'offerta dello showman Ruffalo di esibirsi come "Killer Cain" nel suo spettacolo di tiro a segno itinerante. Tuttavia dopo 18 anni di inattività anche il giovane assistente di Ruffalo, Billy, tira meglio di Cain.
Cerca film simili
5.8
Meglio+morto+che+vivo
Meglio morto che vivo

1969

Cerca film simili
Macho Callahan

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Macho+Callahan
Macho Callahan

1971

Cerca film simili
An Eye for an Eye

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
An+Eye+for+an+Eye
An Eye for an Eye

1966

Cerca film simili
Una storia del West

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Una+storia+del+West
Una storia del West

1958

Cerca film simili
Vaya con Dios, Gringo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Vaya+con+Dios%2C+Gringo
Vaya con Dios, Gringo

1966

Cerca film simili
Carogne si nasce

Nel Texas, un gruppo di allevatori, maggiori azionisti della banca locale, impediscono mutui ai coltivatori, sottoponendoli alle umiliazioni. Il Procuratore Distrettuale indaga sull'inchiesta, e intanto un killer soprannominato Il mulo giunge in città, scopre che il Procuratore Distrettuale che indaga sulla vicenda è Clem Harrison, lo sceriffo federale. I due riescono a neutralizzare i criminali.
Cerca film simili
1.0
Carogne+si+nasce
Carogne si nasce

1968

Cerca film simili
Il marchio di sangue

Due truffatori convincono un pistolero a spacciarsi per l'erede di un ricco allevatore, il cui vero figlio è stato rapito da bambino. Tuttavia, l'uomo si pente della farsa e decide di andare alla ricerca dell'erede scomparso.
Cerca film simili
5.7
Il+marchio+di+sangue
Il marchio di sangue

1950

Cerca film simili
La valle dei bruti

Dopo la morte del padre di Celia, scoppia una guerra per il controllo della sua terra.
Cerca film simili
5.0
La+valle+dei+bruti
La valle dei bruti

1952

Cerca film simili
La città senza legge

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
La+citt%C3%A0+senza+legge
La città senza legge

1965

Cerca film simili
La frontiera indomita

Una famiglia di grandi proprietari terrieri, i Denbow, spadroneggia su alcuni coloni oppressi. Glenn Denbow arriva persino a uccidere un uomo, di cui sposa la fidanzata. La donna, però, si allea con un cugino di Glenn, che difende gli interessi dei coloni oppressi.
Cerca film simili
7.2
La+frontiera+indomita
La frontiera indomita

1952

Cerca film simili
Phantom Rancher

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Phantom+Rancher
Phantom Rancher

1940

Cerca film simili
I quattro cavalieri del terrore

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
I+quattro+cavalieri+del+terrore
I quattro cavalieri del terrore

1957

Cerca film simili
Wyoming Roundup

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Wyoming+Roundup
Wyoming Roundup

1952

Cerca film simili
No Man's Range

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
No+Man%27s+Range
No Man's Range

1935

Cerca film simili
Panhandle

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Panhandle
Panhandle

1948

Cerca film simili
Young Blood

Trama non disponibile
Cerca film simili
Young+Blood
Young Blood

1932

Cerca film simili
Il ritorno del pistolero

Un pistolero e un cowboy aiutano una ragazza messicana a vendicare l'omicidio dei suoi genitori, legato alla terra.
Cerca film simili
6.1
Il+ritorno+del+pistolero
Il ritorno del pistolero

1967

Cerca film simili
Dynamite Canyon

Trama non disponibile
Cerca film simili
Dynamite+Canyon
Dynamite Canyon

1941

Cerca film simili
Texas Stampede

Trama non disponibile
Cerca film simili
Texas+Stampede
Texas Stampede

1939

Cerca film simili
The Lawless Eighties

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Lawless+Eighties
The Lawless Eighties

1957

Cerca film simili
Western Caravans

Trama non disponibile
Cerca film simili
Western+Caravans
Western Caravans

1939

Cerca film simili
The Lion's Den

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Lion%27s+Den
The Lion's Den

1936

Cerca film simili
Cowboys from Texas

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Cowboys+from+Texas
Cowboys from Texas

1939

Cerca film simili
Colorado Kid

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Colorado+Kid
Colorado Kid

1937

Cerca film simili
Overland Pacific

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Overland+Pacific
Overland Pacific

1954

Cerca film simili
Tornado Range

Trama non disponibile
Cerca film simili
Tornado+Range
Tornado Range

1948

Cerca film simili
Tombstone: The Town Too Tough to Die

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Tombstone%3A+The+Town+Too+Tough+to+Die
Tombstone: The Town Too Tough to Die

1942

Cerca film simili