Attore: Maya Sansa

foto attore
Compleanno: 1975-09-25
Nato a: Rome, Italy

Conosciuto per

Le verità

Fabienne, star del cinema francese, è circondata da uomini che la adorano e la ammirano. Quando pubblica la sua autobiografia, la figlia Lumir torna a Parigi da New York con marito e figlia. L'incontro tra madre e figlia si trasformerà velocemente in un confronto: le verità verranno a galla, i conti saranno sistemati, gli amori e i risentimenti confessati.
Cerca film simili
6.0
Le+verit%C3%A0
Le verità

2019

Cerca film simili
Security

In estate Forte dei Marmi è una cittadina tranquilla, un piccolo angolo di paradiso per i suoi cittadini benestanti. In inverno le giornate si accorciano, le notti si allungano e le ville diventano piccole fortezze custodite da sofisticati circuiti di telecamere di sicurezza. Questa è una storia invernale, una storia che sconvolge le vite dei propri personaggi e li cambia per sempre. Quando la paura abita all’interno delle case e delle persone, qual è il prezzo della sicurezza?
Cerca film simili
5.6
Security
Security

2021

Cerca film simili
Riabbracciare Parigi

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Riabbracciare+Parigi
Riabbracciare Parigi

2022

Cerca film simili
Buongiorno, notte

La prigionia di Moro vista dal privato dei suoi rapitori. Roma, 1978: Chiara diventa la "vivandaia" di Aldo Moro dopo il suo sequestro da parte delle Brigate Rosse. La ragazza fatica a conciliare la lotta armata con la vita di tutti i giorni, fatta di lavoro, fidanzato e rapporti con familiari, amici e colleghi.
Cerca film simili
7.1
Buongiorno%2C+notte
Buongiorno, notte

2003

Cerca film simili
The App

A Roma per il suo primo film, l'attore e rampollo di una famiglia industriale Nick è ossesionato da un'app di incontri che lo trascina in una spirale autodistruttiva.
Cerca film simili
3.0
The+App
The App

2019

Cerca film simili
Bella addormentata

Un senatore deve scegliere se votare per una legge che va contro la sua coscienza o non votarla, disubbidendo alla disciplina del partito, mentre sua figlia Maria, attivista del movimento per la vita, manifesta davanti alla clinica dove è ricoverata Eluana. Roberto, con il fratello, è schierato nell'opposto fronte laico. Un "nemico" di cui Maria si innamora. Altrove, una grande attrice cerca nella fede e nel miracolo la guarigione della figlia, da anni in coma irreversibile, sacrificando così il rapporto con il figlio. Infine la disperata Rossa che vuole morire, ma un giovane medico di nome Pallido si oppone con tutte le forze al suo suicidio.
Cerca film simili
6.4
Bella+addormentata
Bella addormentata

2012

Cerca film simili
Lo scambio di principesse

1721. Il Re di Francia, volendo siglare la pace con la Spagna, propone al re iberico un matrimonio tra i loro rispettivi eredi, l'undicenne Luigi XV e Maria Anna Victoria, l'infanta di soli 4 anni. Propone inoltre il matrimonio della figlia dodicenne, la Mademoiselle de Montpensier, con il quattordicenne principe delle Asturie, erede al trono di Spagna. Madrid risponde con entusiasmo a entrambe le proposte e le cerimonie vengono organizzate in ogni dettaglio. Lo scambio delle principesse avverrà in pompa magna su una piccola isola sul fiume al confine tra le due nazioni. Tutti si aspettano il meglio dai ragazzi ma niente andrà come previsto.
Cerca film simili
6.3
Lo+scambio+di+principesse
Lo scambio di principesse

2017

Cerca film simili
Lasciami andare

Marco e Clara erano una coppia felice il giorno in cui si sono trasferiti con il loro figlioletto Leo in una bella casa veneziana con una caratteristica incantevole: una delle stanze si trasforma in una camera oscura che proietta sule pareti le immagini fluttuanti del Canal Grande. Purtroppo però quella casa si trasforma in un luogo davvero buio quando Leo muore a soli cinque anni. Passa il tempo e Marco, divorziato da Clara e trasferitosi in una nuova casa, ha ritrovato una misura di serenità con Anita, che aspetta un figlio da lui. Ma una misteriosa imprenditrice, Perla Gallo, avvicina l'uomo per dirgli che ha comprato la sua vecchia casa e che suo figlio avverte la presenza di Leo nella sua stanza. Da lì per Marco e Clara inizia la ricerca di una verità seppellita nella memoria.
Cerca film simili
5.6
Lasciami+andare
Lasciami andare

2020

Cerca film simili
La meglio gioventù

Al centro della storia sono due fratelli, Nicola e Matteo Carati, che vivono inseparabilmente gli anni dell'adolescenza fino a quando l'apparire nella loro esistenza di una ragazza con gravi problemi psichici cambierà le cose. Le loro vite poi prenderanno strade diverse: dopo un lungo viaggio in Norvegia, Nicola si laureerà in medicina (psichiatria), mentre Matteo entrerà nell'esercito e, successivamente, nelle forze di Polizia.La vita della famiglia Carati s'intreccia con le vicende italiane durante l'arco di quegli anni, vengono così ripercorsi i fatti salienti che hanno accompagnato la storia della nazione: l'alluvione di Firenze, il sessantotto, il periodo della lotta armata e delle Brigate Rosse, Tangentopoli, fino alla morte di Giovanni Falcone. Nel corso della storia è rivissuto con sguardo nostalgico lo scorrere del tempo passato, le diverse abitudini, la gioventù che lascia il posto ai problemi dell'età adulta.
Cerca film simili
8.1
La+meglio+giovent%C3%B9
La meglio gioventù

2003

Cerca film simili
Villa Amalia

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Villa+Amalia
Villa Amalia

2009

Cerca film simili
Red Snake

Zara è una giovane donna yazida che viene rapita e venduta come schiava del sesso a un combattente dell'Isis. Scappata dal suo aguzzino, si unisce a un battaglione di indomite donne che, combattenti provenienti da tutto il mondo, condividono un passato tragico.
Cerca film simili
7.2
Red+Snake
Red Snake

2019

Cerca film simili
Fatal Agents

Impegnata nella Resistenza francese, Louise fugge a Londra dopo l'assassinio del marito. Qui viene assunta dal SOE, un servizio segreto di intelligence creato da Churchill. Un ufficiale britannico viene catturato dai tedeschi e messo sotto torchio. C'è pochissimo tempo prima che l'uomo parli dell'imminente sbarco in Normandia. Louise deve reclutare un gruppo di donne e portare a termine ad ogni costo la missione. Tutti i mezzi sono leciti: seduzione, bugie, ricatto, estorsione. Paracadutate di nascosto nella Francia del nord, le cinque donne sono sole, ben determinate e desiderose di dare un nuovo futuro alla loro nazione.
Cerca film simili
6.6
Fatal+Agents
Fatal Agents

2008

Cerca film simili