गैंग्स ऑफ़ वास्सेपुर पार्ट - १ (2012)

(7,1) basato su 341 voti
Registi
Data di uscita
giu 22, 2012
Durata
02h 40m
Disponibile in streaming su

Film Simili a गैंग्स ऑफ़ वास्सेपुर पार्ट - १

Gangs of Wasseypur - Part 2

After the death of his father and brother Danish, Faizal Khan vows to take revenge by destroying Ramadhir Singh's gang.
Cerca film simili
7.9
Gangs+of+Wasseypur+-+Part+2
Gangs of Wasseypur - Part 2

2012

Cerca film simili
Il cavaliere oscuro

Il crimine organizzato a Gotham City ha le ore contate. Batman, il tenente Gordon, il nuovo Procuratore Distrettuale e alcuni improbabili epigoni dell'Uomo Pipistrello in imbottiture da hockey hanno dichiarato guerra ai criminali. La loro fortuna e i loro dollari, accumulati in una banca di massima sicurezza, vengono rubati da Joker, un pagliaccio sadico e mascherato che getterà la città nel disordine e nell'anarchia. Riempite le tasche di lame, polvere da sparo e lanugine, Joker sfiderà il cavaliere oscuro di Bruce Wayne e rivelerà il lato oscuro di Harvey Dent, l'eroe procuratore che applica la giustizia e agisce a volto scoperto.
Cerca film simili
8.5
Il+cavaliere+oscuro
Il cavaliere oscuro

2008

Cerca film simili
In Bruges - La coscienza dell'assassino

Poiché la loro ultima missione non è andata a buon fine, Ray e Ken, due killer a pagamento, vengono allontanati da Londra dal loro capo, Harry, in modo da far calmare le acque. I due trovano riparo a Bruges, in Belgio, dove si recano per un paio di settimane a fare i turisti. Durante il loro soggiorno nella cittadina, Ray e Ken incontrano una serie di bizzarri personaggi e per il problematico Ray, il destino ha in serbo anche un incontro d'amore. Tuttavia, quando Harry si rifarà vivo, la vacanza spensierata dei due killer prenderà una svolta decisamente rocambolesca.
Cerca film simili
7.5
In+Bruges+-+La+coscienza+dell%27assassino
In Bruges - La coscienza dell'assassino

2008

Cerca film simili
OMG: Oh My God!

Dopo che un sisma ha distrutto il suo negozio e la compagnia d'assicurazione si rifiuta di risarcire i danni, Il negoziante Kanji Bhai decide di portare Dio in tribunale.
Cerca film simili
7.2
OMG%3A+Oh+My+God%21
OMG: Oh My God!

2012

Cerca film simili
Terminator

Anno 2029: un computer chiamato Skynet sta lottando contro un gruppo di resistenza umana, dopo aver distrutto l'umanità nel 1997. Skynet manda nel passato uno dei suoi guerrieri, un cyborg di sembianze umane chiamato Terminator, per uccidere Sarah Connor, la madre del leader della resistenza, prima che dia alla luce suo figlio. La resistenza manda un guerriero di nome Kyle Reese nel 1984 per proteggere Sarah.
Cerca film simili
7.7
Terminator
Terminator

1984

Cerca film simili
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
Il cigno nero

Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il "ruolo" e un amore che spezzi l'adolescenza mai finita. Incalzata dalla madre, si sottopone ad un allenamento sotto lo sguardo di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione del "Lago dei cigni". Sul palcoscenico Nina sarà Odette. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all'incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a 'doppiare' il suo cigno bianco.
Cerca film simili
7.7
Il+cigno+nero
Il cigno nero

2010

Cerca film simili
Kill Bill: Volume 2

Dopo aver mandato al creatore i prime due tra i presenti sulla sua lista nera - O-Ren Ishii e Vernita Green - la Sposa continua il suo viaggio, durante il quale è intenzionata a rintracciare e far fuori le "future vittime": Budd, che si è ritirato dall'attività e vive isolato in Texas; Elle, che la vuole morta per tenersi il suo Bill; e naturalmente quest'ultimo. La questione tuttavia si complica quando la vendicatrice con la tutina gialla scopre che la figlia creduta morta in realtà è ancora viva...
Cerca film simili
7.9
Kill+Bill%3A+Volume+2
Kill Bill: Volume 2

2004

Cerca film simili
Memento

Memento è l'imperativo del verbo difettivo latino "memini, isse" e può essere tradotto con "ricordati", che è la parola chiave del secondo lungometraggio di Christopher Nolan. Intorno a questo principio ruota infatti l'intera vicenda, non raccontata in modo lineare, ma attraverso un apparente caos che incarna il punto di vista del personaggio principale, Leonard Shelby, affetto da una particolare forma di amnesia, che lascia intatti i vecchi ricordi ma comporta la perdita della memoria breve. Attraverso un'affannosa ricerca compiuta per mezzo dell'azione e della scrittura, che serve a registrare ciò di cui la percezione non può farsi sicuro garante, il detective Shelby cerca l'assassino della moglie, l'ultimo ricordo che "non riesce a ricordare di dimenticare", in una labirintica realtà continuamente riazzerata e in cui non si può mai pronunciare l'ultima parola.
Cerca film simili
8.2
Memento
Memento

2000

Cerca film simili
Guardiani della Galassia

L'audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l'intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un'ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
Cerca film simili
7.9
Guardiani+della+Galassia
Guardiani della Galassia

2014

Cerca film simili
Hugo Cabret

Il piccolo Hugo Cabret vive nascosto nella stazione di Paris Montparnasse. Rimasto orfano, si occupa di far funzionare i tanti orologi della stazione e coltiva il sogno di aggiustare l'uomo meccanico che conserva nel suo nascondiglio e che rappresenta tutto ciò che gli è rimasto del padre. Per farlo, sottrae gli attrezzi di cui ha bisogno dal chiosco del giocattolaio, un uomo triste e burbero, ma viene colto in flagrante dal vecchio e derubato del prezioso taccuino di suo padre con i disegni dell'automa. Riavere quel taccuino è per Hugo una questione vitale.
Cerca film simili
7.2
Hugo+Cabret
Hugo Cabret

2011

Cerca film simili
Baby Driver - Il genio della fuga

Un giovane asso del volante (Ansel Elgort) si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss (Kevin Spacey), metterà a rischio la vita, la libertà e la ragazza dei suoi sogni (Lily James) a causa di una rapina destinata al fallimento.
Cerca film simili
7.4
Baby+Driver+-+Il+genio+della+fuga
Baby Driver - Il genio della fuga

2017

Cerca film simili
2001: Odissea nello spazio

Un gigantesco monolite, individuato sulla superficie lunare, trasmette dei messaggi radio in direzione del pianeta Giove. Per seguire il fascio di onde elettromagnetiche viene organizzata una spedizione che ben presto però si trova in balia del computer che governa l'astronave. La lotta avrà un solo vincitore.
Cerca film simili
8.1
2001%3A+Odissea+nello+spazio
2001: Odissea nello spazio

1968

Cerca film simili
Il padrino

Anni Quaranta. Come è consuetudine, durante il rinfresco per festeggiare le nozze della figlia Conny con Carlo, il "padrino" don Vito Corleone promette assistenza e protezione a familiari e amici. Invia il figliastro Tom Hagen in California per convincere in ogni modo il produttore Jack Woltz a scritturare il cantante Johnny nel suo prossimo film. Woltz non acconsente. Tom allora lo costringe ad accettare con un "avvertimento": l'uccisione del suo cavallo di razza preferito. Sollozzo, a nome della potente "famiglia" Tartaglia, chiede a Corleone finanziamenti e appoggi per il traffico di droga. Il rifiuto scatena una lotta cruenta tra le due cosche: lo stesso don Vito viene ferito gravemente; il figlio minore Michael lo salva da un secondo attentato. Michael, poi, scavalcando l'irruento fratello Sonny e Tom, temporeggiatore, organizza un incontro con Sollozzo e con il corrotto capitano di polizia McCluskey uccidendoli entrambi.
Cerca film simili
8.7
Il+padrino
Il padrino

1972

Cerca film simili
Shutter Island

Nel 1954, i due agenti federali Teddy Daniels e Chuck Aule vengono inviati con un battello a Shutter Island, a largo della costa est, per investigare sull'improvvisa scomparsa di una pericolosa infanticida residente presso l'istituto mentale Ashecliffe, Rachel Solando. Il direttore dell'istituto, il dottor Cawley, e i vari infermieri sostengono che la madre assassina si sia come dileguata dalla sua stanza senza lasciare alcuna traccia, ma l'agente Daniels pare nutrire fin dal principio dei forti sospetti sul modo di condurre l'ospedale da parte del dottor Cawley e del suo medico assistente, il dottor Naehring. Un uragano costringe i due agenti a protrarre il soggiorno sull'isola, durante il quale le indagini proseguono e particolari sempre più inquietanti emergono, mentre Daniels continua ad avere delle visioni che riguardano la moglie defunta e le sue esperienze di guerra contro gli ufficiali nazisti.
Cerca film simili
8.2
Shutter+Island
Shutter Island

2010

Cerca film simili
Before Sunset - Prima del tramonto

C'è qualcuno che è rimasto nei vostri ricordi, qualcuno che vi porta ancora a chiedervi come avrebbe potuto essere? Ethan Hawke e Julie Delpy ricreano la magia di "Prima dell'Alba".
Cerca film simili
7.8
Before+Sunset+-+Prima+del+tramonto
Before Sunset - Prima del tramonto

2004

Cerca film simili
A Quiet Place - Un posto tranquillo

Una famiglia vive un'esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.
Cerca film simili
7.4
A+Quiet+Place+-+Un+posto+tranquillo
A Quiet Place - Un posto tranquillo

2018

Cerca film simili
Léon

Léon è un killer che vive solo, avendo unicamente una pianta da vaso come compagnia. Mathilda è una ragazzina che abita nell'appartamento a fianco alla stanza di Léon. Quando la famiglia di Mathilda viene sterminata per una storia di droga, lei chiede aiuto a Léon. Tra i due nasce una tenera amicizia, fra scambi di lezioni sull'uso delle armi da una parte e di lettura dall'altra.
Cerca film simili
8.3
L%C3%A9on
The Colony

La storia segue un gruppo di sopravvissuti costretti alla clandestinità da un'imminente era glaciale. Una lotta per preservare l'umanità contro una minaccia selvaggia.
Cerca film simili
5.4
The+Colony
The Colony

2013

Cerca film simili
Quella casa nel bosco

Cinque studenti di college partono su un camper alla volta di una casa nel bosco per trascorrere un week-end di assoluto relax. Dopo aver fatto rifornimento in una pompa di benzina gestita da un uomo inquietante giungono a destinazione. Ormai a loro agio nella baita, iniziano a giocare a obbligo e verità quando una botola si apre svelando una cantina colma di strani oggetti: di lì a poco saranno presi d'assalto da una famiglia di zombi, mentre da una sala-bunker un gruppo di tecnici osserva attraverso telecamere nascoste ogni loro mossa. Saggio analitico su tendenze, ossessioni e pratiche dell'horror, l'esordio al cinema di Drew Goddard comincia come il più piatto teen horror per mutarsi, di sequenza in sequenza, in un lavoro totalmente refrattario alla stabilità.
Cerca film simili
6.6
Quella+casa+nel+bosco
Quella casa nel bosco

2012

Cerca film simili
Underground

Durante l'occupazione nazista della Jugoslavia Marko e Blacky si arricchiscono praticando ogni genere di traffico e rifornendo di armi la Resistenza. Quando Blacky deve sparire dalla circolazione, Marko lo nasconde in una cantina dove sono rifugiati anche altri rivoltosi e diventa il loro unico tramite con l'esterno. Per non dividere con l'amico l'amore di Natalija, Marko anche dopo la liberazione continua a far credere che la guerra vada avanti.
Cerca film simili
7.7
Underground
Underground

1995

Cerca film simili
Il diritto di uccidere

l colonnello Powell guida a distanza una squadra di militari antiterrorismo nella cattura, in territorio kenyano, di una cittadina inglese che ha rinnegato il proprio Paese per il fondamentalismo islamico di Al Shaabab. Quando l'esercito, servendosi di droni, scopre la verità sui piani dei terroristi l'urgenza di fermarli con ogni mezzo diviene una priorità. Ma nei piani alti nessuno vuole prendersi la responsabilità di un attacco letale e dei suoi danni collaterali.
Cerca film simili
7.0
Il+diritto+di+uccidere
Il diritto di uccidere

2015

Cerca film simili
The Lighthouse

Sul finire dell’Ottocento, su una remota isola al largo della costa del New England, due guardiani del faro rimangono intrappolati e isolati a causa di una tempesta apparentemente senza fine. Finiscono così con l’ingaggiare una battaglia contro la propria volontà, mentre aumentano le tensioni a causa delle forze eccessive e misteriose (reali o meno) che li circondano…
Cerca film simili
7.5
The+Lighthouse
The Lighthouse

2019

Cerca film simili
The Father - Nulla è come sembra

Tra le vie residenziali della Londra benestante, Anne si reca a far visita al padre Anthony nel suo appartamento. L'uomo, ottantenne, è rammaricato quando la figlia gli annuncia un prossimo trasferimento a Parigi per raggiungere l'uomo che ama, e chiede cosa ne sarà di lui. Poco dopo, sempre in casa sua, Anthony trova un uomo seduto a leggere il giornale, il quale sostiene di essere il padrone di casa e il marito di Anne. Pur vivace e a tratti ben lucido, Anthony mostra sintomi del morbo di Alzheimer, dimenticando fatti, luoghi e persone. Nel rapporto con i suoi familiari e con la giovane badante Laura, ultima di una lunga serie, la vita di Anthony prosegue per frammenti confusi che la sua mente non riesce più a ricomporre.
Cerca film simili
8.1
The+Father+-+Nulla+%C3%A8+come+sembra
The Father - Nulla è come sembra

2020

Cerca film simili
The Bandit

Baran the Bandit, released from prison after serving 35 years, searches for vengeance against his former best friend who betrayed him and stole his lover, teaming up with a young punk with his own demons along the way.
Cerca film simili
7.3
The+Bandit
The Bandit

1996

Cerca film simili
Up

In una sala cinematografica si proietta un cinegiornale su un esploratore, Charles Muntz, che è tornato dall'America del Sud con lo scheletro di un uccello che la scienza ufficiale qualifica come falso. Muntz riparte per dimostrare la sua onestà. Un bambino occhialuto, Carl, è in sala. Muntz è il suo eroe. Incontrerà una bambina, Ellie, che ha la sua stessa passione. I due cresceranno insieme e si sposeranno. Un giorno però Carl si ritrova vedovo con la sua villetta circondata da un cantiere e con il sogno che i contrattempi della vita non hanno mai permesso a lui ed Ellie di realizzare: una casa in prossimità delle cascate citate da Muntz come luogo della sua scoperta. Un giorno un Giovane Esploratore bussa alla sua porta. Sarà con lui che Carl, senza volerlo, comincerà a realizzare il sogno.
Cerca film simili
8.0
Up
Una notte da leoni 3

Da Los Angeles a Tijuana in Messico e di nuovo a Las Vegas. Il capitolo conclusivo di Una notte da leoni racconta del rapimento di Doug da parte di un certo Marshall. Quest'ultimo è un criminale che ha un conto in sospeso con Leslie Chow e solo Phil, Stu e Alan possono riuscire nell'impresa di trovarlo e consegnarglielo per salvare la vita a Doug.
Cerca film simili
6.2
Una+notte+da+leoni+3
Una notte da leoni 3

2013

Cerca film simili
Enola Holmes

In cerca della madre scomparsa, l'intrepida adolescente Enola Holmes usa le sue doti investigative per battere d'astuzia il fratello Sherlock e aiutare un lord in fuga.
Cerca film simili
7.3
Enola+Holmes
Enola Holmes

2020

Cerca film simili
Jiro e l'arte del sushi

Un documentario sul rinomato sushi chef Jiro Ono, che insegue sempre la perfezione nel proprio lavoro. Intanto il maggiore dei suoi figli, Yoshikazu, ha difficoltà a rapportarsi con l'eredità che gli lascerà suo padre.
Cerca film simili
7.8
Jiro+e+l%27arte+del+sushi
Jiro e l'arte del sushi

2011

Cerca film simili
Jumper - Senza confini

David è un "Jumper" che può teletrasportarsi ovunque. Può vedere venti tramonti in una sola notte, portare la fidanzata in giro per il mondo in un batter d'occhio e agguantare milioni di dollari in pochi minuti. Ma le avventure di David arrivano a una svolta quando il ragazzo si trova braccato implacabilmente da un'organizzazione segreta votata all'eliminazione dei Jumper…
Cerca film simili
6.1
Jumper+-+Senza+confini
Jumper - Senza confini

2008

Cerca film simili
Remember Me

Tyler è un giovane che vive a New York ed ha un difficile legame con suo padre sin da quando la morte del fratello ha distrutto l'intera famiglia. Tyler pensa che nessuno possa capire la sua situazione finché, per uno strano scherzo del destino, non incontra Ally, orfana di madre. Per entrambi l'amore non era "in programma", ma lentamente Tyler ed Ally s'innamorano, e questo sentimento permette loro di muovere i primi passi verso l'uscita dalla sofferenza. Attraverso questo amore Tyler scoprirà la felicità e il significato della propria vita. Presto, tuttavia, verranno rivelati alcuni segreti e le circostanze che li avevano fatti incontrare lentamente li allontaneranno...
Cerca film simili
7.1
Remember+Me
Remember Me

2010

Cerca film simili
Goliyon Ki Raasleela Ram-Leela

Ram è un affascinante vagabondo di un piccolo villaggio mentre Leela è una delle ragazze più passionali e sfrenate della zona. L'unica cosa che unisce i due, tra loro sconosciuti, è l'odio che le rispettive famiglie provano per l'altra. Nemiche giurate da oltre cinquecento anni, le famiglie hanno sempre evitato di imparentarsi per non scatenare ulteriore odi. Quando si incontrano per la prima volta, Ram e Leela finiscono per innamorarsi, decideranno così di affrontare le loro famiglie pur di far trionfare il loro amore.
Cerca film simili
6.9
Goliyon+Ki+Raasleela+Ram-Leela
Goliyon Ki Raasleela Ram-Leela

2013

Cerca film simili
Paris, Texas

Travis crolla stremato nel deserto della Califoria. Suo fratello lo porta a casa propria e qui l'uomo ritrova suo figlio di otto anni. Poco a poco Travis esce dal silenzio e stabilisce un buon rapporto col bambino. Saputo che sua moglie vive a Houston, vi si reca col figlio. Ritrova Jane che lavora in un "peep show", rievoca con lei il loro passato e le lascia il bambino. Poi riparte verso l'ignoto.
Cerca film simili
8.1
Paris%2C+Texas
Paris, Texas

1984

Cerca film simili
Don't Think Twice

Un gruppo di improvvisazione perde il contratto di locazione per il loro teatro domestico ma allo stesso tempo uno di loro viene scelto per prendere parte a un grande spettacolo comico televisivo. Ben presto, amarezza e pugnalate alle spalle prenderanno il sopravvento sull'amicizia stessa.
Cerca film simili
6.4
Don%27t+Think+Twice
Don't Think Twice

2016

Cerca film simili
Welcome to Dongmakgol

Dongmakgol è un villaggio segregato dal resto del mondo in cui la vita scorre parallela ad esso, sempre uguale a se stessa. Ma Dongmakgol è anche il non-luogo e il non-tempo, la Zona Franca, il Confine della Realtà dove le contraddizioni possono coesistere, il proto-paradiso mai corrotto da alcuna insidia del mondo moderno. A Dongmakgol la speranza in un rinsavimento della razza umana, di una redenzione all'odio è ancora possibile e può addirittura rischiare di concretizzarsi.
Cerca film simili
7.4
Welcome+to+Dongmakgol
Welcome to Dongmakgol

2005

Cerca film simili
Upside Down

Due pianeti dell'Universo simili alla Terra. Uno in posizione opposta all'altro tanto da fargli sostituto della volta stellata. Ognuno con la propria forza di gravità e con un'enorme colonna (opera della Transworld società impegnata nello sfruttare le risorse del pianeta che sta sotto) che li collega. Nessun abitante dei due mondi può incontrare direttamente chi vive nell'altro e ogni oggetto che proviene da uno dei due mondi, dopo una brevissima presenza nell'altro, inizia a essere sottoposto a un processo di combustione. Il giovane Adam, che vive nel disastrato pianeta di sotto, un giorno si reca in un luogo proibito situato in prossimità dell'abitazione della zia Becky. Là incontra (ovviamente a testa in giù) la coetanea Eden. Il passo dall'amicizia all'amore proibito è breve. Finché un giorno i due vengono scoperti e nella concitazione, Eden cade battendo la testa. Adam si convince che sia morta finché un giorno molti anni dopo...
Cerca film simili
6.3
Upside+Down
Upside Down

2012

Cerca film simili
Amsterdam

New York, 1933. Il dottor Burt Berendsen e l'avvocato Harold Woodman sono amici fraterni e colleghi di lavoro, dal giorno in cui il generale Meekins li ha fatti conoscere, sul fronte europeo, durante la prima guerra mondiale. Ed è proprio al cospetto del cadavere di Meekins, con ogni probabilità dovuto ad avvelenamento, che i due si trovano a dover nuovamente guardarsi le spalle, perché qualcuno li vuole morti, o per lo meno al fresco. Determinati a vendicare il loro superiore, Burt e Harold finiscono nella ricca tenuta dei Voze, dove incontrano Valérie, ex infermiera di guerra e grande amore di Harold, sparita nel nulla dodici anni prima. Ad Amsterdam, a quel tempo, i tre avevano giurato di proteggersi a vicenda, e ora rinnovano la promessa, mentre si addentrano tra le maglie di una cospirazione che minaccia di far saltare le fondamenta della democrazia americana.
Cerca film simili
6.1
Amsterdam
Amsterdam

2022

Cerca film simili
Special 26

In questo crime drama ispirato a una storia vera, alcuni artisti della truffa si fanno passare per funzionari di governo e rapinano un famoso gioielliere.
Cerca film simili
7.3
Special+26
Special 26

2013

Cerca film simili
Un perfetto criminale

Un intelligente e carismatico ladro irlandese innamorato del successo e del crimine perfetto, sfida le autorità restando sempre impunito. Le sue capacità e la sua abilità verranno messe a dura prova quando i suoi avversari si unirannno contro di lui per fermarlo una volta per tutte! Il Premio Oscar KEVIN SPACEY (American Beauty, I soliti sospetti), LINDA FIORENTINO (Men in Black) e PETER MULLAN (Trainspotting) in una storia piena di azione e divertimento.
Cerca film simili
6.1
Un+perfetto+criminale
Un perfetto criminale

2000

Cerca film simili
Aftershock

1976, è una calda serata tranquilla come le altre, quando una famiglia, una comunità ed un'intera nazione viene sconvolta da un terremoto terribile che causa la morte di più di 240.000 persone. Una madre si troverà di fronte ad una scelta difficile che cambierà la sua vita intera. Fino a 32 anni dopo, quando un altro terremoto riunirà casualmente la famiglia distrutta dal primo...
Cerca film simili
7.1
Aftershock
Aftershock

2010

Cerca film simili
Cosa fare a Denver quando sei morto

Jimmy "The Saint", ex gangster, è il proprietario di un'agenzia, "Afterlife Advice", dove i malati terminali registrano in video messaggi d'addio per i loro familiari. Gli affari tuttavia non vanno molto bene, per cui Jimmy è costretto ad accettare un "lavoretto" per conto del suo vecchio Boss, un padrino potente e malvagio immobilizzato su una sedia a rotelle. Si tratta di intimorire un giovane per il quale la fidanzata ha lasciato il figlio del Boss. Jimmy ritrova così i suoi vecchi compari, una pietosa armata brancaleone composta di scarti del crimine: un Rambo psicopatico, un porno-proiezionista con le mani devastate dalla lebbra, un gigante nero e un capellone tutto tatuato. Ma il piano fallisce e il Boss ora vuole che chi ha sbagliato paghi...
Cerca film simili
6.5
Cosa+fare+a+Denver+quando+sei+morto
Cosa fare a Denver quando sei morto

1995

Cerca film simili
Le iene

Los Angeles. Una rapina a un importatore di diamanti che avrebbe potuto dare un ottimo bottino con un rischio calcolato si trasforma in una sparatoria che costringe i malviventi a una fuga disordinata. C'è però un punto di ritrovo prestabilito da Joe, il loro capo. Si tratta di un deposito abbandonato che viene raggiunto per primi da Mr. White e Mr. Orange gravemente ferito. Ognuno degli appartenenti alla banda ha finora conosciuto gli altri solo con il nome di un colore per evitare eventuali delazioni. Ma è proprio il dubbio che al loro interno si nasconda un infiltrato della polizia che comincia a tormentare i soggetti che, progressivamente, raggiungeranno il punto di raccolta.
Cerca film simili
8.1
Le+iene
Le iene

1992

Cerca film simili
Casinò

A Las Vegas, un giocatore d'azzardo viene assoldato dalla Famiglia per dirigere un casinò. Il suo sogno é quello di diventare ricco e rispettabile ma ad ostacolarlo sarà il carattere della moglie ed un suo amico gangster.
Cerca film simili
8.0
Casin%C3%B2
Casinò

1995

Cerca film simili
Arma letale 2

Los Angeles. La coppia di poliziotti Martin Riggs e Roger Murtaugh deve proteggere il testimone di un processo per traffico internazionale di droga che fa capo a un boss malavitoso, protetto dall'immunità diplomatica.
Cerca film simili
7.0
Arma+letale+2
Arma letale 2

1989

Cerca film simili
Heat - La sfida

Neil McCauley è un pericoloso criminale che ha passato molti anni della sua vita in galera ed è fermamente deciso a non metterci mai più piede. Ma ora a Los Angeles c'e Vincent Hanna, un detective del dipartimento di polizia che da la caccia a lui e alla sua gang.
Cerca film simili
7.9
Heat+-+La+sfida
Heat - La sfida

1995

Cerca film simili
Liberty & Bash

Trama non disponibile
Cerca film simili
Liberty+%26+Bash
Liberty & Bash

1989

Cerca film simili
Fronte del porto

Brando è un ex pugile che lavora nel sindacato portuale e non vuole accorgersi dei delitti che vengono compiuti. Quando gli uccidono il fratello finalmente capisce e con l'aiuto di un prete e della fidanzata si ribella.
Cerca film simili
7.9
Fronte+del+porto
Fronte del porto

1954

Cerca film simili
Quei bravi ragazzi

Henry Hill, figlio di emigranti italo-irlandesi, fin da giovane entra a far parte della piccola mafia dei quartieri poveri di New York. Ma ben presto scopre la ferocia dei boss locali che usano chiamarsi fra di loro "bravi ragazzi"...
Cerca film simili
8.5
Quei+bravi+ragazzi
Quei bravi ragazzi

1990

Cerca film simili
Il suo nome è Tsotsi

Orfano di madre, morta di HIV, e cresciuto con un padre violento che abusava di lui, David, più conosciuto come Tsotsi, è il diciannovenne e spietato capobanda di un gruppo di giovani criminali, che vivono in una baraccopoli di Johannesburg. In fuga da un passato doloroso, Tsotsi ha rimosso qualunque ricordo della sua infanzia, compreso il suo vero nome: infatti nel gergo del ghetto "Tsotsi" vuol semplicemente dire "gangster". Una notte, accade che Tsotsi spari ad una donna per rubarle l'auto, senza rendersi conto che sul sedile posteriore c'è un neonato addormentato, figlio della donna. Nonostante la sua corazza di rabbia, Tsotsi decide ugualmente di prendersi cura del piccolo. Ben presto il ragazzo si renderà conto che nelle sue condizioni sarà difficile anche soltanto nutrire il bambino.
Cerca film simili
6.9
Il+suo+nome+%C3%A8+Tsotsi
Il suo nome è Tsotsi

2005

Cerca film simili
Una vita al massimo

Un venditore di fumetti s'innamora di una prostituta. Le uccide il protettore e la sposa. Poi scappano con una valigia piena di cocaina. Ma i boss della mafia rivogliono il maltolto. I poliziotti vogliono i due in fuga. Tra scoppi di violenza e staffilate di dolcezza, si pratica la difficile arte della parodia. Più che di T. Scott cui non si possono peraltro negare il mestiere e le capacità tecniche dimostrate in centinaia di spot il merito è della sceneggiatura di Quentin Tarantino che allora aveva dato prova del suo talento solo con Le iene. Una galleria di ottimi birbanti, tra cui spicca l'intemerato gigionismo di Hopper e Walken.
Cerca film simili
7.5
Una+vita+al+massimo
Una vita al massimo

1993

Cerca film simili
Porki

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Porki
Point Break - Punto di rottura

L'investigatore Johnny Utah, si infiltra all'interno di un gruppo di surfisti per smascherare una singolare banda di rapinatori di banche, rimanendo però affascinato dal loro stile di vita.
Cerca film simili
7.2
Point+Break+-+Punto+di+rottura
Point Break - Punto di rottura

1991

Cerca film simili
The Departed - Il bene e il male

Boston. È in atto una guerra tra la polizia locale e una banda della malavita organizzata. Billy Costigan, giovane poliziotto in incognito, riceve l'incarico di infiltrarsi nella gang capeggiata dal boss Frank Costello. Mentre Billy guadagna rapidamente la fiducia di Costello, Colin Sullivan, giovane criminale incallito infiltrato nel dipartimento di polizia come informatore della gang, guadagna una posizione di rilievo nell'unità speciale di investigazione. Sia Billy che Colin vivono questa doppia vita come un'esperienza alienante, ma appena appare chiara l'esistenza di una talpa, sia all'interno della polizia che fra i gangster, entrambi dovranno, in una corsa contro il tempo, scoprire l'identità dell'altro per salvarsi.
Cerca film simili
8.2
The+Departed+-+Il+bene+e+il+male
The Departed - Il bene e il male

2006

Cerca film simili
Bless Me Father

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.2
Bless+Me+Father
Bless Me Father

2023

Cerca film simili
Rusty il selvaggio

Nella Tulsa (Oklahoma) degli anni '60 il sedicenne Rusty (Dillon) vive col padre, avvocato fallito e alcolizzato (un Hopper da Oscar), e sogna di diventare come il fratello maggiore (Rourke), leader del quartiere, eroe solitario a cavallo della sua moto. Seguito ideale di I ragazzi della 56ª strada e anch'esso tratto dal romanzo di Susan Eloise Hinton, vale il doppio. Il cuore dell'azione è nel rapporto tra i due fratelli e, a far da contrappunto, nel loro rapporto col padre e nell'assenza della madre, fuggita dieci anni prima.
Cerca film simili
7.0
Rusty+il+selvaggio
Rusty il selvaggio

1983

Cerca film simili
A qualcuno piace caldo

Joe e Jerry, due musicisti assistono per errore al massacro del giorno di San Valentino, a Chicago, nel 1929 e sono costretti a scappare. Per nascondersi si inseriscono un una piccola orchestra tutta femminile, fingendosi donne. Ma per per "Josephine" e "Daphne" sarà l'inizio di una lunga serie di equivoci...
Cerca film simili
8.1
A+qualcuno+piace+caldo
A qualcuno piace caldo

1959

Cerca film simili
Il padrino - Parte II

Il film tratta della giovinezza e dei primi passi nel mondo del crimine di Vito Corleone, e delle difficoltà cinquant'anni più tardi di suo figlio, Michael, a mantenere in piedi l'impero Corleone. Il tutto tra vicende di emigrazione, tradimenti familiari, inchieste governative e affari.
Cerca film simili
8.6
Il+padrino+-+Parte+II
Il padrino - Parte II

1974

Cerca film simili
Riders of Death Valley

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Riders+of+Death+Valley
Riders of Death Valley

1941

Cerca film simili
Arson Racket Squad

Trama non disponibile
Cerca film simili
Arson+Racket+Squad
Arson Racket Squad

1938

Cerca film simili
The Protector - La legge del Muay Thai

Il padre di un giovane tailandese cresciuto sin da piccolo a stretto contatto con gli elefanti voleva partecipare ad un concorso per l'elefante dell'imperatore. Ma il concorso si rivela tutta una trappola dei bracconieri, per catturare l'elefante. Il giovane tailandese sarà costretto a partire per l'Australia per riprendere i suoi 2 fratellini (i due elefanti).
Cerca film simili
7.1
The+Protector+-+La+legge+del+Muay+Thai
The Protector - La legge del Muay Thai

2005

Cerca film simili
Il vendicatore - The Punisher

Un ex agente di polizia, ritenuto morto da tutti, in realtà è il vendicatore che tutti stanno cercando. Non che la sua attività sia del tutto sprezzata: eliminare 125 gangster in cinque anni è comunque un servizio reso alla società. Però la polizia non può fare a meno di indagare e di scoprire che il vendicatore ha cominciato la sua guerra privata il giorno in cui alcuni banditi gli uccisero moglie e figlio.
Cerca film simili
5.8
Il+vendicatore+-+The+Punisher
Il vendicatore - The Punisher

1989

Cerca film simili
Gomorra

Campania. La piaga della Camorra sembra travolgere ogni cosa, ogni persona, nei paesi più poveri, dove il territorio è spartito tra i clan al prezzo di vite spezzate da chi non da loro alcun valore. Senza distinzione d'età, tutti diventano vittime e carnefici del Sistema: i bambini che si arruolano nell'esercito dei clan, i giovani che sognano la scalata al potere, le mogli dei boss costrette in casa, gli anziani "sottomarini" che consegnano il denaro alle famiglie dei camorristi finiti in carcere. Potere, soldi e sangue macchiano in maniera indelebile questa Gomorra, la speranza s'è persa altrove.
Cerca film simili
6.9
Gomorra
Gomorra

2008

Cerca film simili
Get Shorty

Chili Palmer, alle dipendenze di un boss di Miami, è uno strozzino di basso livello. Viene mandato ad Hollywood per riscuotere i soldi da un produttore di film di serie C, Harry Zimm, ma qui Chili, che ha una grande passione per il cinema, scopre di voler diventare produttore.
Cerca film simili
6.5
Get+Shorty
Get Shorty

1995

Cerca film simili
The Intent 2: The Come Up

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
The+Intent+2%3A+The+Come+Up
The Intent 2: The Come Up

2018

Cerca film simili
Il replicante

Una banda di drogati violenti che gestiscono un'officina dove si truccano motori è sconvolta dall'apparizione di un giovane redivivo che, a bordo di una potente turbo, si vendica dei responsabili della sua morte. Racconto di vendetta che assembla in maniera magistrale gli ingredienti d'obbligo del cinema per teenager: violenza, rombi di auto in corsa, musica assordante, un'oncia di sesso, un pizzico di macabro.
Cerca film simili
6.4
Il+replicante
Il replicante

1986

Cerca film simili
La gang degli svitati

Muscles e Ricky sono poliziotti sotto copertura e seguono un poliziotto corrotto in Giappone per assicurare alla giustizia lui e il gruppo di Yakuza cui si è associato. Ricky viene rapito e Muscles, temendo la corruzione della polizia di Hong Kong, chiede al suo superiore di inviare in suo aiuto i suoi problematici amici d'infanzia con cui è cresciuto (e si è scontrato) all'orfanotrofio, soprannominati Five Lucky Stars. Questi sono cresciuti come delinquenti di piccolo cabotaggio e vengono convinti a collaborare solo con la minaccia del carcere e l'avvenenza della recluta Swordflower che si unirà a loro. Una grande battaglia a suon di colpi di arti marziali ben coreografati, nella quale ovviamente i buoni hanno ragione dei cattivi, si svolge quindi nel parco divertimenti sotto il quale si trova il nascondiglio della banda.
Cerca film simili
6.3
La+gang+degli+svitati
La gang degli svitati

1985

Cerca film simili
Banlieue 13

Nel 2013, un muro insormontabile separa il centro di Parigi dai quartieri periferici - le "banlieues" - diventati regno incontrastato della criminalità. Quando una gang della "banlieue 13" si impadronisce di un ordigno nucleare trasportato da un furgone blindato, le autorità assegnano all'agente speciale Damien il compito di recuperarlo prima che la delinquenza organizzata metta in pericolo l'intera città. Damien, maestro di arti marziali ed esperto nell'infiltrarsi tra le file dei criminali, sa che potrà contare soltanto sull'astuzia e sulla forza per assolvere la missione: nella zona proibita, non esistono leggi né onore e soltanto la crudeltà e la violenza possono garantire la sopravvivenza. Leito, un piccolo delinquente della zona, accetta di collaborare con il poliziotto se questi in cambio lo aiuterà a liberare la sorella Lola, prigioniera del narcotrafficante Taha.
Cerca film simili
6.8
Banlieue+13
Banlieue 13

2004

Cerca film simili
Stray Dog

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Stray+Dog
Stray Dog

1973

Cerca film simili
Colors - Colori di guerra

Los Angeles, due agenti della Community Resources Against Street Hoodlums (C.R.A.S.H.), la sezione di polizia dedicata al controllo delle bande giovanili della città, che si suddividono essenzialmente in Crips, che indossano "colori" blu, ed i Bloods, rossi, vengono assegnati in coppia ma essi sono molto differenti sia nell'età che nel modo di concepire la loro attività: Bob Hodges è un poliziotto con 19 anni di servizio sulle spalle, maturo, con famiglia, responsabile ed incline a cercare il dialogo con i ragazzi, mentre il secondo, Danny McGavin, è giovane, intransigente, non estraneo a metodologie di lavoro "dure" e desideroso di arrestare chiunque commetta un reato anche di piccola entità.
Cerca film simili
6.5
Colors+-+Colori+di+guerra
Colors - Colori di guerra

1988

Cerca film simili
Mickey occhi blu

Quando Michael Felgate (Hugh Grant) chiede alla sua fidanzata, Gina Vitale (Jeanne Tripplehorn), di sposarlo, si stupisce di essere rifiutato. La ragazza gli spiega poi disperata che suo padre e molti dei suoi cugini e zii sono gangster da tempo affiliati ad una famiglia mafiosa e teme che Michael possa essere coinvolto nei loro loschi affari. Michael le assicura che non si farà coinvolgere in alcun modo, ma proprio alla festa di fidanzamento viene coinvolto nel contrabbando di denaro riciclato e ben presto l'FBI gli sta alle costole.
Cerca film simili
5.7
Mickey+occhi+blu
Mickey occhi blu

1999

Cerca film simili
The Final Alliance

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
The+Final+Alliance
The Final Alliance

1990

Cerca film simili
Los violadores del amanecer

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Los+violadores+del+amanecer
Los violadores del amanecer

1978

Cerca film simili
Death Sentence

Nick Hume ha un buon lavoro in una compagnia assicurativa, è un buon padre di famiglia di due figli adolescenti in costante competizione tra di loro sotto lo sguardo amorevole della loro madre. Finché una sera, di ritorno da un incontro di hockey sull ghiaccio in cui il figlio aveva dato buona prova di sé, si ferma a fare benzina in una stazione di servizio isolata e il ragazzo viene ucciso nel corso di una rapina. Nick vede in faccia l'omicida e lo riconosce in carcere ma, giunto al momento di farlo incriminare, rinuncia all'accusa per farsi giustizia da solo.
Cerca film simili
6.7
Death+Sentence
Death Sentence

2007

Cerca film simili
Scuola di polizia 6: La città è assediata

Una banda criminale semina il caos in città. Un misterioso Mister Big è la mente che sta dietro le rapine a banche e gioiellerie. Quando appare chiaro che i malviventi possono contare su un informatore perchè sono sempre un passo avanti alla polizia, i sospetti cadono sul comandante Lassard.
Cerca film simili
5.1
Scuola+di+polizia+6%3A+La+citt%C3%A0+%C3%A8+assediata
Scuola di polizia 6: La città è assediata

1989

Cerca film simili
Autoreverse

Caty lavora come cameraman per un telegiornale parigino quando incontra il capo di un quartetto di rapinatori pittoreschi che le fanno una bizzarra proposta: filmare le loro rapine. Accetta: la paga è alta e il rischio la eccita.
Cerca film simili
6.0
Autoreverse
Autoreverse

2003

Cerca film simili
3 donne al verde

Don e Bridget sono una coppia di borghesi che vive in un ricco quartiere. Da tempo Don ha perso il lavoro e si vede costretto a mettere in vendita la casa. Bridget nel frattempo viene assunta come donna delle pulizie nella sede di Kansas City della Federal Reserve. Scopre così che i soldi consumati vengono distrutti. Molti soldi. Addetta alla loro distruzione è Nina. Bridget elabora così un piano che prevede la momentanea sostituzione del lucchetto del contenitore dove sono tenuti i soldi in modo che l'addetto al trasporto se ne possa poi impossessare. L'addetto in questione è Jackie, sposata col macellaio Bob. I due vivono in una roulotte. Insomma, per un motivo o per l'altro, Bridget, Nina e Jackie sono tre donne bisognose di soldi. E il piano funziona. Ma un misterioso ispettore del Tesoro si insospettisce della loro improvvisa ricchezza e inizia a indagare finendo con l'arrestare tutti mentre stanno bruciando le banconote per evitare il peggio.
Cerca film simili
6.5
3+donne+al+verde
3 donne al verde

2008

Cerca film simili
Big Stan

Rob Schneider scrive e recita in questa commedia su un truffatore nerd i cui modi di truffa lo portano a una dura condanna al carcere. Terrorizzato all'idea di essere violentato in prigione, chiede l'aiuto di un misterioso esperto di kung-fu per insegnargli a combattere.
Cerca film simili
6.5
Big+Stan
Big Stan

2007

Cerca film simili
Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino

Uno spietato killer arriva in Tailandia per compiere una serie di omicidi su commissione: qui in seguito ad una serie di avvenimenti, la sua vita cambierà radicalmente. Joe (Nicolas Cage) è un killer senza rimorsi, si trova a Bangkok per assassinare quattro nemici di uno spietato boss della criminalità di nome Surat. A questo scopo recluta Kong (Shahkrit Yamnarm), un ladruncolo di strada, il cui compito sarà quello di svolgere alcune commissioni per conto suo. A dispetto dei suoi piani e della sua natura di lupo solitario, Joe si ritrova a fare da mentore al giovane Kong e si innamora di una ragazza che fa la commessa in un negozio locale. Lentamente e inesorabilmente Joe cade preda dell’influenza e della bellezza intossicante di Bangkok, inizia a mettere in discussione la sua esistenza solitaria e ad abbassare la guardia... proprio ora che Surat ha deciso di sbarazzarsi di lui.
Cerca film simili
5.2
Bangkok+Dangerous+-+Il+codice+dell%27assassino
Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino

2008

Cerca film simili
La mafia uccide solo d'estate

Il film narra l'educazione sentimentale e civile di un bambino, Arturo, che nasce a Palermo lo stesso giorno in cui Vito Ciancimino, mafioso di rango, è stato eletto sindaco. E' una storia d’amore che racconta i tentativi di Arturo di conquistare il cuore della sua amata Flora, una compagna di banco di cui si è invaghito alle elementari che vede come una principessa. Attraverso questa tenera ma divertente storia d'amore, il pubblico verrà coinvolto emotivamente negli eventi più tragici della nostra storia recente. Arturo infatti è un ragazzo come tanti altri dell'Italia degli anni '70 ma, a differenza dei suoi coetanei del nord, è costretto a fare i conti con le infiltrazioni e le azioni criminose della mafia nella sua città. La consapevolezza di Arturo cresce anno dopo anno, ma nessuno lo ascolta. Palermo ha altro a cui pensare.
Cerca film simili
7.3
La+mafia+uccide+solo+d%27estate
La mafia uccide solo d'estate

2013

Cerca film simili
Tokyo Tribe

In un futuro distopico Tokyo è una Babilonia psichedelica di gang rivali che guerreggiano a colpi di hip hop. Lo scontro è sempre dietro l'angolo e il delirio aumenta quando Lord Buppa, un boss della malavita dedito al cannibalismo, decide di rapire la figlia di un sacerdote straniero. Da quel momento la miriade di tribù che popola i quartieri della capitale innesca una lotta anarchica tra samurai a bordo di carri armati, punk armati fino ai denti, riot girls e gangster rapper.
Cerca film simili
6.5
Tokyo+Tribe
Tokyo Tribe

2014

Cerca film simili
L'infiltrato - 10th & Wolf

Tommy Santoro è soltanto un ragazzo quando suo padre, un potente membro della mafia di Philadelphia, viene ucciso. Al contrario di suo fratello Vincent e di suo cugino Joey implicati negli "affari di famiglia", Tommy cresce con l'intento di stare dalla parte della legge, arrivando anche ad arruolarsi nell'esercito americano . La sua vita prende una svolta inattesa quando un agente dell'FBI, che conosce bene le sue origini e il suo passato, lo costringe a infiltrarsi nella gang mafiosa di famiglia per avere delle informazioni, mettendo in pericolo la vita dei suoi cari.
Cerca film simili
5.8
L%27infiltrato+-+10th+%26+Wolf
L'infiltrato - 10th & Wolf

2006

Cerca film simili
American Me - Rabbia di vivere

Santana è in un penitenziario e coi suoi compagni è stato condannato a una lunga pena dopo essere stato arrestato molto giovane. Così ha organizzato una banda che raggiunge un potere notevole all'interno del carcere. Si fanno chiamare "Mafia messicana" e riescono a fare arrivare la loro influenza anche nei quartieri spagnoli della East Side di Los Angeles.
Cerca film simili
7.4
American+Me+-+Rabbia+di+vivere
American Me - Rabbia di vivere

1992

Cerca film simili
Deuces Wild - I guerrieri di New York

New York Anni 1955. Leon e Bobby sono fratelli e sono a capo di una gang che si chiama "Il 2 di picche". Dopo la morte di un fratello per overdose decidono di impegnarsi per tenere la droga fuori dal quartiere di Brooklyn in cui vivono. Debbono opporsi a una banda rivale denominata "I Vipers". Tre anni dopo il responsabile dello spaccio, Marco esce di prigione deciso a vendicarsi....
Cerca film simili
5.7
Deuces+Wild+-+I+guerrieri+di+New+York
Deuces Wild - I guerrieri di New York

2002

Cerca film simili
Plastic City

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
Plastic+City
Plastic City

2009

Cerca film simili
Olsen-banden på spanden

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Olsen-banden+p%C3%A5+spanden
Olsen-banden på spanden

1969

Cerca film simili
Biker Boyz

Manuel Galloway, soprannominato The King of Cali, è il leader di un club motociclistico formato da uomini afroamericani, prevalentemente impiegati che nei weekend indossano tute e caschi da motociclista. In occasione di una gara a Fresno, Manuel tenta di riconquistare il titolo di campione.
Cerca film simili
6.2
Biker+Boyz
Biker Boyz

2003

Cerca film simili
Avalon

In un futuro prossimo una gioventù totalmente disillusa si costruisce una realtà alternativa: un guerriero virtuale e illegale di nome Avalon, con riferimento all'isola leggendaria in cui riposano le anime degli eroi. I partecipanti al gioco ne diventano dipendenti al punto da ritrovarsi decerebrati come fossero vittime di una droga. Chi cede viene definito 'non-ritornato'. Ash è una ragazza che si guadagna da vivere passando in continuazione dal mondo reale a quello virtuale di Avalon. Un giorno scopre che un esperto del gioco, Murphy, è finito tra i 'non-ritornati' perché aveva cercato di entrare in un'area proibita del gioco.
Cerca film simili
6.6
Avalon
Classe 1984

Un professore di musica viene preso di mira da una banda di cinque studenti neonazisti, quattro ragazzi ed una ragazza, che controllano anche le attività illegali all'interno della scuola. Dopo che questi si è opposto alle intimidazioni l'atteggiamento dei cinque muta radicalmente, fino ad arrivare allo stupro della moglie incinta; questo evento scatena la sua reazione, che si concretizzerà nell'uccisione dell'intera banda.
Cerca film simili
6.4
Classe+1984
Classe 1984

1982

Cerca film simili
The Big Easy - Brivido seducente

A New Orleans sono corrotti tutti. Anche Remy McSwain (Dennis Quaid) della omicidi non è proprio un santerellino. Quando arriva a indagare Anne Osborne (Ellen Barkin), assistente del Procuratore Distrettuale, i rapporti tra i due non sono dei più pacifici. Migliorano solo quando viene fuori una storia di omicidi e di traffico di eroina in cui sono implicati alcuni pezzi grossi della polizia
Cerca film simili
6.2
The+Big+Easy+-+Brivido+seducente
The Big Easy - Brivido seducente

1986

Cerca film simili
I senza nome

Un giovane pregiudicato, Corey, appena uscito dal carcere si vendica di un torto subito rapinando un ex complice e uccidendo i sicari che questi gli ha messo alle calcagna. Lo stesso giorno, un criminale italiano, Genco, si sottrae alla sorveglianza del poliziotto di scorta, durante il trasferimento da Marsiglia a Parigi. I due malviventi finiscono casualmente per incontrarsi e decidono di unirsi per svaligiare una gioielleria di Place Vendôme, a Parigi. I due si rivolgono ad uno specialista.
Cerca film simili
7.6
I+senza+nome
I senza nome

1970

Cerca film simili
Scuola di polizia: Missione a Mosca

Il capitano Lassard e i suoi uomini uniscono, con l'aiuto di un'interprete gelida come la tundra, le loro forze a quelle del Capo della polizia di Mosca. Il nemico da battere è il padrino della mafia russa che commercializza un videogioco per computer che nella realtà può sottrarre denaro e merci in ogni parte del mondo senza lasciare traccia.
Cerca film simili
4.6
Scuola+di+polizia%3A+Missione+a+Mosca
Scuola di polizia: Missione a Mosca

1994

Cerca film simili
Olsen-banden deruda'

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Olsen-banden+deruda%27
Olsen-banden deruda'

1977

Cerca film simili
Olsen-banden overgiver sig aldrig

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Olsen-banden+overgiver+sig+aldrig
Olsen-banden overgiver sig aldrig

1979

Cerca film simili
Un colpo all'italiana

Un ex detenuto (N. Coward) di alto ingegno criminoso escogita un piano per il furto di 4 milioni di dollari in lingotti d'oro, depositati dal governo di Pechino alla Fiat di Torino per la costruzione di uno stabilimento in Cina. Il colpo è eseguito da complici a bordo di tre Mini Minor dopo aver provocato per mezzo del computer il più grande ingorgo automobilistico del secolo.
Cerca film simili
7.0
Un+colpo+all%27italiana
Un colpo all'italiana

1969

Cerca film simili
Ned Kelly

Australia, 1871. Ned Kelly è un giovane australiano di famiglia irlandese che, per aver reagito violentemente ad un sopruso di un poliziotto, sconta tre anni di carcere. Uscito, torna nella sua numerosa famiglia per dare quel contributo ai lavori della fattoria che non ha potuto dare negli ultimi anni. L'interesse di un poliziotto, per altro anche lui di origine irlandese, nei confronti di una sua sorella instaura una sorta di faida che sfocia in una nuova reazione violenta, stavolta portata dai suoi fratelli. Ned, infatti, nonostante venga accusato dell'aggressione del poliziotto, non era presente in quanto impegnato in un segretissimo incontro amoroso con Julia Cook, una giovane signora inglese.
Cerca film simili
6.0
Ned+Kelly
Ned Kelly

2003

Cerca film simili
Il testamento del dottor Mabuse

Il Dr. Mabuse è rinchiuso in un manicomio criminale, eppure si verificano ancora dei crimini tecnicamente molto simili a quelli compiuti da lui in passato. Effettivamente i colpevoli si riuniscono in manicomio, ma nessuno di loro ha mai visto il capo, che trasmette gli ordini attraverso una parete percorsa dalla corrente elettrica. Fanno parte della banda un giovane boxeur, costretto con la droga a perdere l'incontro più importante della sua carriera, e un poliziotto che si è unito alla gang per fornire informazioni alla polizia. Quest'ultimo scopre la criminosa attività di Mabuse, ma viene ucciso mentre sta rivelando al commissario quanto sa. Il commissario, recatosi al manicomio, si convince che per Mabuse non esiste alcuna possibilità di comunicare con i gangsters.
Cerca film simili
5.6
Il+testamento+del+dottor+Mabuse
Il testamento del dottor Mabuse

1962

Cerca film simili
I'll Take Your Dead

William ha un compito semplice: fa sparire i cadaveri. Sua figlia Gloria si è abituata agli uomini dall'aspetto rude che lasciano cadere i cadaveri ed è persino convinta che alcuni di loro stiano infestando la loro casa.
Cerca film simili
6.2
I%27ll+Take+Your+Dead
I'll Take Your Dead

2018

Cerca film simili
El Púgil

Trama non disponibile
Cerca film simili
El+P%C3%BAgil
El Púgil

2020

Cerca film simili
FBI: Protezione testimoni

Lui (Perry) è un dentista detestato dalla moglie (cerca anche di farlo uccidere) l'altro (Willis) è un killer che si nasconde alla mafia. Nella circostanza si alleano.
Cerca film simili
6.4
FBI%3A+Protezione+testimoni
FBI: Protezione testimoni

2000

Cerca film simili
Cani arrabbiati

Il Dottore, Bisturi e 32 sono tre rapinatori che, insieme a un quarto complice, rubano le paghe dei dipendenti di una piccola industria farmaceutica. Il colpo si mette subito male, il quarto uomo ci lascia le penne e i tre sfuggono di un soffio alla polizia, prendendo in ostaggio prima una donna, Maria, quindi un uomo a cui sequestrano l'automobile, non sapendo che sulla vettura si trova anche un bambino malato, che andrebbe al più presto portato in ospedale. I tre dovranno viaggiare a lungo insieme alle loro vittime nell'angusto abitacolo.
Cerca film simili
7.6
Cani+arrabbiati
Cani arrabbiati

1974

Cerca film simili
Recall

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Recall
Gone Baby Gone

Patrick Kenzie è un bostoniano da sempre e questo gli ha consetito di conoscere così tante persone da fargli decidere di divenire detective privato. Nella professione è aiutato dalla sua compagna Angie Gennaro. Un giorno i due giovani investigatori si vedono contattare perché coadiuvino la polizia nelle ricerche di Amanda, una bambina di quattro anni scomparsa recentemente. Non è però la poco affidabile e tossicodipendente madre Helene a cercarli ma gli zii della bambina. Nonostante la contrarietà del capo della polizia locale Jack Doyle i due si mettono all'opera coadiuvati da due poliziotti che Doyle assegna loro come aiutanti. L'indagine non è facile anche perché finirà con il mettere in gioco delle complesse scelte morali.
Cerca film simili
7.3
Gone+Baby+Gone
Gone Baby Gone

2007

Cerca film simili