L'amore attraverso i secoli (1967)

(5,2) basato su 26 voti
Disponibile in streaming su

Film Simili a L'amore attraverso i secoli

Angelica

Tratto dal romanzo scritto dai coniugi Anne e Serge Golon “Angélique Marquise des Anges” pubblicato negli anni cinquanta, è ambientato nella Francia del XVII secolo. Angelica, figlia di un barone decaduto è costretta a sposare il ricco conte Joffrey de Peyrac rimasto zoppo e sfregiato in battaglia, ma tanto affascinante che la farà innamorare. Da qui una serie di avventurose vicende. Il film ha avuto 4 sequel di successo: “La meravigliosa Angelica” (1965), “Angelica alla corte del re” (1965), “L'indomabile Angelica” (1967), “Angelica e il gran sultano” (1968).
Cerca film simili
6.9
Angelica
Angelica

1964

Cerca film simili
L'indomabile Angelica

Ora che sa che suo marito, il conte di Peyrac, è vivo e si trova in Sardegna, Angelica riprende le ricerche del consorte. La nave su cui si è imbarcata viene attaccata da un veliero corsaro: per sfuggire alla cattura, Angelica si butta in mare e viene ripescata da altri pirati, il cui comandante la vende al mercato degli schiavi. Un mediatore vince, per una somma favolosa, l’asta per il possesso della giovane. Condotta in un palazzo, si trova di fronte a una sorpresa...
Cerca film simili
6.6
L%27indomabile+Angelica
L'indomabile Angelica

1967

Cerca film simili
Sitcom - La famiglia è simpatica

Una famiglia borghese: papà ingegnere, madre che passa il tempo tra sedute di psicanalisi e corsi di ginnastica, un figlio molto serio che studia legge, una figlia artista ed una donna delle pulizie spagnola un po’ fuori di testa. Poi un giorno il papà porta in casa un topolino bianco e tutti gli equilibri familiari crollano miseramente. La padrona di casa finisce in coppia con la domestica. Il figlio si confessa gay e finisce con l’ex della cameriera.
Cerca film simili
6.4
Sitcom+-+La+famiglia+%C3%A8+simpatica
Sitcom - La famiglia è simpatica

1998

Cerca film simili
Un affare di cuore

After many adventures, young female switchboard operator starts a love relationship with a serious young man. But while he's away on business, she gets lonely and succumbs to her colleague's passes.
Cerca film simili
6.7
Un+affare+di+cuore
Un affare di cuore

1967

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
La La Land

Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione.
Cerca film simili
7.9
La+La+Land
La La Land

2016

Cerca film simili
Il ritorno dello Jedi

Mentre gli Imperiali sono impegnati nella costruzione di una nuova e indistruttibile Morte Nera, Luke Skywalker diventato finalmente un cavaliere jedi, la principessa Leila, Chewbacca e i due droidi D3BO (C-3PO nome originale) e C1P8 (R2-D2 nome originale) cercano di liberare Ian Solo (Han Solo nome originale), che è prigioniero del criminale intergalattico Jabba.Per poi affronta il crudele alfiere del male Lord Vader (Darth Vader nome originale), scoprendo che gli è padre e che la principessa Leia è sua sorella, ma l'insurrezione non ha successo e Luke viene catturato dell'imperatore, che cerca di portare il giovane dalla sua parte. Terzo (o meglio sesto) e ultimo episodio della saga ideata da George Lucas.
Cerca film simili
7.9
Il+ritorno+dello+Jedi
Il ritorno dello Jedi

1983

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Taken - Io vi troverò

L'agente segreto Bryan, dopo tanti anni di servizio nei quali ha più e più volte sacrificato la famiglia per amore della patria, si è dimesso per poter stare vicino alla figlia diciassettenne che vive con la madre e il facoltoso patrigno in una lussuosa villa a Los Angeles. Quando Kim gli chiede il permesso di poter andare a Parigi con un'amica lui, da prima un po' titubante, acconsente a patto che la figlia lo chiami ogni giorno e lo informi dei suoi spostamenti. Giunte nella capitale francese le due ragazze vengono rapite da un'organizzazione che commercia in prostitute per venderle al miglior offerente. Bryan ha le ore contate per mettersi sulle tracce dei criminali e ritrovare Kim.
Cerca film simili
7.4
Taken+-+Io+vi+trover%C3%B2
Taken - Io vi troverò

2008

Cerca film simili
L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
War Horse

Joey è un puledro esuberante, cresciuto libero e selvaggio nella campagna inglese. Separato dalla madre e acquistato da Ted, un ruvido agricoltore, è destinato all'aratro e a risollevare le sorti della famiglia Narracott. Addestrato da Albert, il giovane e ostinato figlio di Ted, Joey ne diventa il compagno di avventura inseparabile, almeno fino a quando i debiti e la guerra non chiederanno il conto. Venduto dal padre per far fronte all'affitto della fattoria, Joey entra a far parte della cavalleria al servizio di un giovane capitano inglese, che promette ad Albert di prendersene cura e di riconsegnarlo a conflitto finito. Galoppando da un fronte all'altro e attraversando l'Europa della Grande Guerra, Joey tocca la vita e favorisce la sorte di soldati e civili.
Cerca film simili
7.3
War+Horse
War Horse

2011

Cerca film simili
Perfetti sconosciuti

A una cena tra amici, per gioco, si decide di leggere ogni messaggio e mettere in vivavoce ogni telefonata in arrivo sui cellulari dei presenti per tutta la durata della serata.
Cerca film simili
7.9
Perfetti+sconosciuti
Perfetti sconosciuti

2016

Cerca film simili
Star Wars: Il risveglio della Forza

Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.
Cerca film simili
7.3
Star+Wars%3A+Il+risveglio+della+Forza
Star Wars: Il risveglio della Forza

2015

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Battleship

Gli scienziati americani individuano il pianeta "G", con caratteristiche simili alla Terra e potenziale presenza di vita al suo interno, e inviano un segnale di contatto da una postazione nelle Hawaii. Mentre la marina militare americana è in procinto di compiere un'esercitazione nel Pacifico, la risposta aliena arriva, pericolosissima, e dalle profondità siderali si tuffa in quelle oceaniche. Il marine Alex Hopper, fino a quel momento testardo e inconcludente, si ritrova a capitanare l'unica nave superstite nei dintorni e a dover prevenire ad ogni costo un'invasione globale della Terra.
Cerca film simili
5.8
Battleship
Battleship

2012

Cerca film simili
Breakfast Club

Chicago, sabato 24 marzo 1984. Cinque adolescenti di una scuola superiore (tre ragazzi, Andy, Brian e John e due ragazze, Allison e Claire), a causa di punizioni a vario titolo, sono costretti a trascorrere il pomeriggio, nella biblioteca dell'edificio. Il preside Richard Vernon, che a tratti dovrà sorvegliarli e sopportarne le esuberanze, assegna loro un tema, "Chi sono io?". Le lunghe ore consentono ai giovani di conoscersi e di parlarsi. Dopo le prime battute, le punzecchiature e i primi inevitabili urti, tutti e cinque, lungi dallo svolgere il compito stabilito, cominciano a esporre e confrontare i rispettivi problemi di vita.
Cerca film simili
7.8
Breakfast+Club
Breakfast Club

1985

Cerca film simili
La quinta onda

Gli alieni attaccano la Terra in cinque differenti ondate. La prima riporta il pianeta all'età della pietra, la seconda genera un gigantesco tsunami che elimina tutte le città costiere, la terza diffonde una piaga causata dagli uccelli in grado di sterminare quasi tutti gli umani e la quarta installa nei pochi sopravvissuti un cervello alieno. La quinta ondata, invece, rimane un mistero che la sedicenne Cassie Sullivan desidera scoprire. Mentre tenta di portare a termine la promessa di ritrovare il fratello, Cassie incontra Evan Walker, un ragazzo strano ma bello con un segreto che non vuole rivelare a nessuno. Più Cassie si avvicinerà a Evan, più il segreto della quinta ondata sarà vicino al suo svelamento.
Cerca film simili
5.9
La+quinta+onda
La quinta onda

2016

Cerca film simili
Hunger Games

Ogni anno tra le rovine di quello che fu il Nord America, lo stato di Panem obbliga ognuno dei suoi dodici distretti a mandare un ragazzo e una ragazza a competere agli Hunger Games. In parte bizzarro spettacolo, in parte stratagemma intimidatorio del Governo, gli Hunger Games sono un evento televisivo nazionale nel quale i "Tributi" devono combattere gli uni con gli altri per la sopravvivenza. Contrapposta ai Tributi ben allenati che si sono preparati agli Hunger Games per tutta la vita, Katniss è costretta a contare sul suo brillante istinto oltre che sull'addestramento di un precedente vincitore dei giochi, l'alcolizzato Haymitch Abernathy. Per tornare a casa al Distretto 12, Katniss deve fare scelte impossibili nell'arena, che metteranno sulla bilancia la sopravvivenza contro l'umanità e la vita e contro l'amore.
Cerca film simili
7.2
Hunger+Games
Hunger Games

2012

Cerca film simili
Il re leone

Convinto di essere responsabile della morte del padre re Mufasa, il piccolo leoncino Simba si allontana dalla sua terra. Accolto e allevato dal suricato Timon e dal facocero Pumbaa, Simba cresce cercando di dimenticare il passato. È ritrovato da Nala, sua vecchia compagna di giochi, e Rafiki, babbuino sciamano, che lo convincono a tornare per scacciare l'usurpatore Scar.
Cerca film simili
8.3
Il+re+leone
Il re leone

1994

Cerca film simili
Magic Mike

Lo spogliarellista Mike prende il giovane ballerino The Kid sotto la sua ala e lo introduce all'arte delle feste, del rimorchiare donne e del fare soldi facili.
Cerca film simili
6.2
Magic+Mike
Magic Mike

2012

Cerca film simili
Toy Story - Il mondo dei giocattoli

Nell'universo confinato che è la stanza di Andy i suoi giocattoli si autogestiscono facendo riferimento a Woody il cowboy, da sempre il preferito del bambino. Quando però una festa di compleanno porta in casa lo space ranger Buzz Lightyear, giocattolo nuovo e moderno, gli equilibri e le preferenze cominciano a cambiare. Buzz ha un carattere diverso da Woody, pensa di essere un vero space ranger e piace a tutti. Questo proprio a pochi giorni dal temutissimo grande trasloco in cui tutti i giocattoli temono di essere persi...
Cerca film simili
8.0
Toy+Story+-+Il+mondo+dei+giocattoli
Toy Story - Il mondo dei giocattoli

1995

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Kick-Ass

Dave Lizewski è un ragazzo qualunque, studente di liceo e appassionato lettore di fumetti, Dave ha risultati modesti negli studì, ha pochi amici e vive solo con il padre. Sarà anche per questo che un giorno decide di rifarsi una vita: sarà un supereroe. E questo nonostante non abbia alcun tipo di superpotere o di allenamento: un compito decisamente difficile che Dave affronta però con grande energia. Dave, nerd che per stare con una ragazza fa credere di essere gay, si improvvisa supereroe finendo all’ospedale ma divenendo un fenomeno sui social network. Hit-Girl è invece una ragazzina di undici anni che combatte a fianco del padre Big Daddy contro il mafioso Frank D’Amico. Piccola e letale, entra in azione accompagnata dall’allegra canzone delle Banana Splits e dissemina la stanza di arti di criminali amputati a colpi di katana.
Cerca film simili
7.1
Kick-Ass
Kick-Ass

2010

Cerca film simili
Coraline e la porta magica

Coraline ha undici anni e si è da poco trasferita con la sua famiglia in una nuova casa. Tutto è ancora da esplorare, ma i suoi genitori sono troppo occupati con il lavoro per dedicarsi a lei. La spediscono a giocare in giardino, le preparano al volo la cena quando è ora, la invitano a cavarsela da sola. È così che Coraline scopre una porticina che dà su un tunnel polveroso che porta ad un altro appartamento, in tutto simile al suo, dove vivono un'altra mamma e un altro papà, che altro non fanno che occuparsi di lei. Tutto è spettacolare e desiderabile, dall'altra parte del tunnel, se non fosse che le persone hanno strani bottoni cuciti al posto degli occhi.
Cerca film simili
7.9
Coraline+e+la+porta+magica
Coraline e la porta magica

2009

Cerca film simili
Kingsman: Secret Service

Dall’omonimo fumetto di Mark Millar, la storia di un’organizzazione super segreta britannica che recluta e forma spie. L’agente Harry Hart (Colin Firth) inserisce nel programma di formazione il giovane Eggsy (Taron Egerton), un ragazzo rude ma di grandi potenzialità, figlio di un suo amico morto anni prima durante una missione. Insieme dovranno impedire al geniale Richard Valentine (Samuel L. Jackson) di portare a termine il suo folle compito di “salvare” il mondo.
Cerca film simili
7.6
Kingsman%3A+Secret+Service
Kingsman: Secret Service

2014

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Hunger Games: La ragazza di fuoco

Tornati al loro distretto, Katniss e Peeta si preparano al tour e alla gloria che li attende a ogni stazione. Partita sotto la minaccia del Presidente Snow, Katniss si accorge di aver acceso la speranza nel cuore della gente di Panem. Accolta come un'eroina, Katniss morde il freno ma il ricatto di Snow la costringe a giocare il suo ruolo e a distrarre il popolo dai problemi reali. Temeraria e sfrontata, Katniss cresce tuttavia in fascino e ascendente. Snow Allarmato decide di diffamarla, a ogni costo, con ogni mezzo. L'incarico viene affidato a Plutarch Heavensbee, stratega volontario che ha sostituito il Seneca Crane. Indcono un'edizione straordinaria dei giochi in cui concorreranno i vincitori delle edizioni precedenti. Katniss e Peeta, di nuovo uniti e di nuovo in gara, emergono su un'isola tropicale piena di insidie. Stabilite alleanze e ostilità, i due ragazzi cercano di sopravvivere. Ma questa volta Katniss e Peeta non sono soli. La ghiandaia imitatrice ha spalancato le ali.
Cerca film simili
7.4
Hunger+Games%3A+La+ragazza+di+fuoco
Hunger Games: La ragazza di fuoco

2013

Cerca film simili
Mamma, ho perso l'aereo

Nella fretta di prendere l'aereo diretto a Parigi dove vogliono passare le vacanze di Natale, i McCallister, una famiglia numerosa, dimenticano il piccolo Kevin a casa. Due malviventi cercano quindi di entrare nella villetta per fare razzia, ma sarà peggio per loro...
Cerca film simili
7.4
Mamma%2C+ho+perso+l%27aereo
Mamma, ho perso l'aereo

1990

Cerca film simili
Sing

Il koala Buster Moon si è innamorato del teatro all'età di sei anni e al teatro ha dedicato la sua vita. Ha anche accumulato una discreta serie di fiaschi e di debiti e ora è ricercato dalla banca a cui ha chiesto un prestito e dai macchinisti che reclamano lo stipendio. Come salvare capra e cavoli? Buster ha un'idea geniale: un talent show. Apre quindi le porte del suo teatro ad una lunga fila di aspiranti cantanti e performer e sceglie i suoi gioielli: Rosita, maialina madre di 25 figli piccoli, Mike, topino vanitoso e vocalist d'eccezione, Ash, porcospina dal cuore rock e Johnny, scimmione dall'animo blues. Ci sarebbe anche Meena, elefantina portentosa, apparentemente troppo timida per esibirsi in pubblico…
Cerca film simili
7.1
Sing
Paddington 2

Paddington è ormai un celebre membro di Windsow Gardens, la comunità in cui vive con la famiglia Brown. A caccia del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, il nostro simpatico e buffo amico trova un raro libro pop up in un negozietto di antiquariato. Dopo avere svolto una serie di lavoretti per tentare di comprarlo, il libro sparisce misteriosamente, scatenando l'orsacchiotto e la mitica famiglia Brown sulle tracce dell'astuto ladro che l’ha trafugato.
Cerca film simili
7.5
Paddington+2
Paddington 2

2017

Cerca film simili
Colpa delle stelle

La giovane Hazel Grace Lancaster è sopravvissuta ad un cancro ai polmoni grazie all'assunzione di un farmaco sperimentale. A causa di ciò, frequenta un gruppo di supporto per sopravvissuti al cancro, dove incontra Augustus Waters, un ex giocatore di basket a cui è stata amputata una gamba. I due giovani si innamorano e, grazie ad Augustus, Hazel ritrova la voglia di vivere e di sorridere. Ma quando la loro relazione diventa sempre più profonda, Hazel cerca di allontanarlo, per limitare il numero di dolori che causerà quando il male si ripresenterà. Il male ritorna e Hazel viene ricoverata in ospedale con una grave polmonite; in quel momento Augustus le dice di tenere a lei più di quanto si possa preoccupare del dolore che lei potrebbe causargli. Dimessa dall'ospedale, Hazel e Augustus si recano ad Amsterdam per incontrare Peter Van Houten, l'autore del romanzo preferito di Hazel e di Augustus. Ma il destino, scritto nelle stelle, ha in serbo per i due innamorati altre dure prove.
Cerca film simili
7.6
Colpa+delle+stelle
Colpa delle stelle

2014

Cerca film simili
The Others

Inghilterra, 1945. Grace ed i suoi figli vivono in una grande casa isolata. I bambini soffrono di una strana malattia che li costringe a vivere al riparo della luce. Ma ciò che si nasconde dietro ogni spiraglio aperto, nella penombra dei lunghi corridoi, non è solo una minaccia alla salute dei bambini...
Cerca film simili
7.6
The+Others
The Others

2001

Cerca film simili
Tutti pazzi per Mary

Nel 1998 Ted (B. Stiller) non ha ancora dimenticato Mary (C. Diaz), la più bella del liceo a Rhode Island che nel 1985 l'aveva scelto come accompagnatore al ballo di fine anno. La ricerca, la trova a Miami, ma deve misurarsi con uno stuolo di suoi corteggiatori tra cui il più pericoloso è l'infido Pat (M. Dillon), l'investigatore da lui assoldato per rintracciarla.
Cerca film simili
6.6
Tutti+pazzi+per+Mary
Tutti pazzi per Mary

1998

Cerca film simili
Sin City

Sin City è una città nera, dove la notte non tramonta mai, abitata da una schiera di personaggi più cupi della notte stessa. Tutti cattivi, ognuno a modo suo: Marv, tenero bestione con un talento creativo per la sofferenza altrui; Kevin, ragazzo emotivo che ritrova la serenità divenendo uno spietato divoratore di esseri umani; la sua abietta guida spirituale il cardinale Roark, padrone della città; Dwight, fascinoso criminale che asseconda il suo destino e dispensa morte a piene mani; Gail, sua amata e regina delle prostitute che governano la città vecchia, donne che danno grande piacere, se si paga bene e si sta alle regole, o grande dolore, se si va oltre il seminato; un bastardo giallo, che violenta e mangia bambine impunito, coperto dal mostro suo padre che è anche Senatore della città, e contrastato solo da Hartigan, uno sbirro sul viale del tramonto disposto ad una carneficina per fermarlo e salvare Nancy, timida ballerina di lap dance.
Cerca film simili
7.5
Sin+City
Sin City

2005

Cerca film simili
Big Hero 6

Big Hero 6 e' un'avventura ispirata all’omonimo fumetto Marvel che si sviluppa intorno all’amicizia tra il giovane Hiro, un teenager che ha perso la sua strada, e Baymax un robot all’avanguardia progettato per prendersi cura delle persone. Caratterizzato dalla girandola di sentimenti e umorismo che il pubblico si aspetta dai Walt Disney Animation Studios, Big Hero 6 racconta la storia dell’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che imparerà a gestire le sue geniali capacità grazie al suo brillante fratello Tadashi e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Una serie di circostanze disastrose catapulteranno i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo. Per riuscire a risolvere il mistero Hiro si affiderà a Baymax trasformando inoltre il suo gruppo di amici in una squadra di Supereroi.
Cerca film simili
7.7
Big+Hero+6
Big Hero 6

2014

Cerca film simili
Il diario di Bridget Jones

Bridget è una ragazza perennemente in lotta con la bilancia, il suo lavoro, la mancanza di un uomo, gli anni che passano e le molte - a suo dire - sue imperfezioni. Come buon proposito per l'anno nuovo, decide di prendere in mano la sua vita tenendo un diario nel quale scrivere sempre tutta la verità. I fuochi d'artificio iniziano quando il suo affascinante, ma inaffidabile, capo comincia ad interessarsi alla 'bizzarra' miss Jones. Si getteranno nella mischia anche una banda di eccentrici amici e, soprattutto, una nuova conoscenza, che sembra poco simpatica ma in seguito riserverà delle sorprese.
Cerca film simili
6.7
Il+diario+di+Bridget+Jones
Il diario di Bridget Jones

2001

Cerca film simili
Dumbo

Dotato di orecchie spropositate, l'elefantino Dumbo fa parte di un circo ambulante dove, a causa della sua diversità, è umiliato e offeso da tutti, gli altri elefanti compresi. Nel difenderlo da un'aggressione, la sua amorevole madre suscita un grande scompiglio. Viene imprigionata come matta e separata dal figlio. Disperato, Dumbo trova conforto nel topolino Timothy che gli insegna a usare le grandi orecchie per volare. Diventa una star.
Cerca film simili
7.0
Dumbo
Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate

Smaug ha deciso di scatenarsi dando fuoco a Pontelagolungo e ai suoi abitanti. Mentre i nani, inermi, guardano la scena dalla montagna, in un delirio di fughe disperate solo Bard decide di combattere il drago riuscendo in extremis a penetrare l'unico punto scoperto della sua dura scorza con una sola grande freccia. Sconfitta la creatura si apre uno scenario ancora più truce: la montagna è libera e il tesoro dei nani incustodito, la notizia si sparge in fretta e, vista la bramosia di Thorin nel tenere l'oro per sè, alle porte si prepara un conflitto tra l'esercito degli elfi e degli uomini (desiderosi di vedere rispettata la promessa fattagli dal nano ora "re sotto la montagna"), quello dei nani accorsi a difendere il loro simile e il grande nemico di Thorin, desideroso d'oro e vendetta. In mezzo a tutto ciò Bilbo ha rubato la bramata Arkengemma e deve decidere che farne.
Cerca film simili
7.3
Lo+Hobbit%3A+La+battaglia+delle+cinque+armate
Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate

2014

Cerca film simili
Alex & Emma

Alex è uno scrittore pieno di debiti. Deve scrivere un romanzo entro un mese per avere il denaro con cui saldarli, e finalmente vivere con un minimo di tranquillità economica. Ma ha troppo poco tempo per portare a termine il libro, così, con uno stratagemma, contatta la stenografa Emma e la ingaggia per aiutarlo nell'impresa. Poco alla volta, immaginando la storia che prende forma, tra i due si instaura un rapporto che va oltre quello professionale...
Cerca film simili
5.2
Alex+%26+Emma
Alex & Emma

2003

Cerca film simili
Posizioni promettenti

La storia di due adolescenti che sono ospiti in una località turistica della Florida. Il loro unico interesse è andare a caccia di ragazze, ma il destino ha in serbo per loto molto di più...
Cerca film simili
5.7
Posizioni+promettenti
Posizioni promettenti

1985

Cerca film simili
Grosse bugie

Un gruppo di giovani passa le giornate d'estate immerso nel loro mondo popolato di segreti, sesso, alcol, droghe, discoteche e notti di festa.
Cerca film simili
4.6
Grosse+bugie
Grosse bugie

2009

Cerca film simili
The Informers - Vite oltre il limite

Ambientato a Los Angeles, nel 1983, il dramma si sviluppa nell'arco di una settimana durante la quale saranno raccontate le storie di sette personaggi tra cui giovani viziati, produttori cinematografici, rockstars e persino un vampiro.
Cerca film simili
4.7
The+Informers+-+Vite+oltre+il+limite
The Informers - Vite oltre il limite

2008

Cerca film simili
The Orgy at Lil's Place

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+Orgy+at+Lil%27s+Place
The Orgy at Lil's Place

1963

Cerca film simili
Risky Business - Fuori i vecchi... i figli ballano

Approfittando di un viaggio dei genitori Joe, liceale d'assalto, trasforma la propria casa in luogo d'appuntamenti mercenari, complice la bella Lana, che lo introduce nel "giro". Questo naturalmente non va giù al protettore di Lana che dichiara guerra ai due, rubando tutto il mobilio di casa al povero Joe, il quale riesce a recuperare la situazione appena un attimo prima dell'arrivo dei genitori. Ovvero come si diventa yuppy senza saperlo.
Cerca film simili
6.6
Risky+Business+-+Fuori+i+vecchi...+i+figli+ballano
Risky Business - Fuori i vecchi... i figli ballano

1983

Cerca film simili
EuroTrip

Subito dopo essersi diplomato Scotty decide di intraprendere, insieme a quattro amici, un viaggio in Europa allo scopo di incontrare una ragazza tedesca conosciuta in rete.
Cerca film simili
6.6
EuroTrip
EuroTrip

2004

Cerca film simili
Private Parts

Aggiornata al 1985, è la cinebiografia di Howard Stern, disc-jockey e showman, che alla radio divenne un divo di grande popolarità (fino a venti milioni di ascoltatori) con un programma impregnato di sincerità spudorata e di intemperanze verbali (con orgasmi e peti in diretta). Stern interpreta sé stesso, proseguendo la propria autoglorificazione all'insegna del “politicamente corretto”. “Il grande schermo qui non serve a spiegare, analizzare o storicizzare, ma ad alimentare il gioco ed offrirgli una nuova possibilità”
Cerca film simili
6.4
Private+Parts
Private Parts

1997

Cerca film simili
La tratta delle bianche

Genova: in un mondo di sottoproletari che vivono ai margini della legge. Manfredi organizza traffici di donne, da sfruttare o da spedire non si sa dove. Una di queste è Alda, che grazie a Carlo cerca di sottrarsi al giro. Allora Manfredi coinvolge Carlo in un furto e poi lo denuncia. Il giovane finisce in prigione e Alda cerca di trovargli i soldi per l'avvocato, partecipando ad una maratona di ballo organizzata dallo stesso Manfredi, che promette premi e visite di registi per adescare ragazze.
Cerca film simili
6.7
La+tratta+delle+bianche
La tratta delle bianche

1952

Cerca film simili
False verità

Nel 1957 Lanny Morris e Vince Collins sono i due più famosi ed amati intrattenitori che conduco con successo il telethon, formando una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo. Una ragazza viene trovata morta nella loro stanza d'albergo, anche se non vengono accusati di nulla visti i loro alibi, questo fatto segnerà per sempre le loro carriere e la loro amicizia. Quindici anni più tardi, quando Lanny è in procinto di pubblicare un'autobiografia, l'ambiziosa giornalista Karen O'Connor vuole far luce sul passato dei due intrattenitori e scoprire cosa è realmente successo la notte in cui Maureen O'Flaherty è stata trovata morta.
Cerca film simili
6.2
False+verit%C3%A0
False verità

2005

Cerca film simili
Proof - La prova

Il giorno del suo ventisettesimo compleanno, Catherine, che ha speso anni nelle cure del padre Robert, genio matematico ai limiti della follia, conosce Hal, convinto che tra i diari si celino nuove importanti scoperte...
Cerca film simili
6.3
Proof+-+La+prova
Proof - La prova

2005

Cerca film simili
Boccaccio

Buffalmacco e Bruno degli Olivieri beffano Calandrino. Frate Ignazio seduce un'ingenua bellezza. Ancora Buffalmacco punisce e cornifica un usuraio, ma subisce la vendetta di un altro cornuto...
Cerca film simili
3.9
Boccaccio
Boccaccio

1972

Cerca film simili
Donne sopra, femmine sotto

Marco Zoltan è un giovane jugoslavo che vive di espedienti. Durante una permanenza a New York conosce Barbara, una donna molto ricca. Deciso per puro interesse a sposarla, si fa prestare del denaro dalle sue amanti e invita l'americana a Ragusa dove cerca di farle credere di essere anch'egli molto ricco e affermato. Per continuare nell'imbroglio si piega ai ricatti del Danese e di Laslo, due pericolosi narcotrafficanti ai quali soffia una partita di droga. Ma Barbara, che ha capito l'inganno, lo abbandona. Marco allora cerca l'aiuto di Marka, una avvenente hostess. La ragazza tuttavia è una spia dei due banditi che con un tranello lo conduce dai due, decisi a massacrarlo a punizione del suo tradimento.
Cerca film simili
4.0
Donne+sopra%2C+femmine+sotto
Donne sopra, femmine sotto

1971

Cerca film simili
Messalina, Messalina!

Mentre suo marito, l'imperatore Claudio, la crede virtuosa, Messalina lo tradisce con ogni uomo che le capiti a tiro. Resiste al richiamo della lussuriosa soltanto il console Gaio Silvio. Poiché il giovane farà l'amore con lei soltanto se Messalina lo sposerà, l'imperatrice escogita uno stratagemma per diventare sua moglie e liberarsi di Claudio. L'imperatore, però scopre la congiura, che finisce nel sangue. Messalina, tuttavia, si salva e si rifugia, felice, in un lupanare.
Cerca film simili
3.9
Messalina%2C+Messalina%21
Messalina, Messalina!

1977

Cerca film simili
Alpha dog

Johnny Truelove, uno spacciatore di droga di media importanza della San Gabriel Valley, aspira a seguire le orme paterne. Per farsi rimborsare di un debito di droga Johnny e la sua banda rapiscono il fratello più giovane di Jake Mazursky. La situazione degenera e il padre di Johnny, Sonny, è costretto ad intervenire per evitare al figlio di finire in prigione.
Cerca film simili
6.6
Alpha+dog
Alpha dog

2006

Cerca film simili
The Last Kiss

Rifacimento dell'acclamato film italiano "L'ultimo bacio", il film parla di un gruppo di trentenni che cercano con molta fatica di affacciarsi al mondo degli adulti, ed in particolare di una coppia di conviventi la cui felicità viene compromessa, quando lui, incontra una ragazza e se ne innamora...
Cerca film simili
6.0
The+Last+Kiss
The Last Kiss

2006

Cerca film simili
The Libertine

La vera storia di John Wilmot, meglio noto come Conte di Rochester, poeta satirico del XVII secolo, amico e confidente di re Carlo II. Giovane, spregiudicato e dalla vita sessuale assai movimentata, si conquista il rispetto della famiglia reale nonostante sia il bersaglio preferito della sua satira. Il suo amore per Elizabeth Barry, una giovane attrice, lo porterà alla rovina.
Cerca film simili
5.9
The+Libertine
The Libertine

2004

Cerca film simili
Luna di fiele

Dal romanzo omonimo di Pascal Bruckner. A bordo di una nave in crociera da Venezia a Istanbul una coppia inglese (Grant, Scott Thomas) è coinvolta nelle fantasie sessuali e sadiche di un mediocre scrittore americano storpio (Coyote) su sedia a rotelle la cui moglie francese (Seigner) se li porta a letto entrambi, uno dopo l'altro.
Cerca film simili
7.1
Luna+di+fiele
Luna di fiele

1992

Cerca film simili
Wagons-lits con omicidi

In viaggio coast to coast, da Los Angeles a Chicago, sul lussuoso treno "Silver Streak", George Caldwell, giovane e timido editore, conosce Hilly Burns, segretaria di un celebre studioso di Rembrandt, il prof. Schreiner. Durante il tragitto questi viene ucciso. George scopre che, grazie ad alcune lettere di cui era in possesso, l'ucciso poteva provare la colossale truffa ai danni dello Stato compiuta da un certo Roger Devereau a mezzo di falsi dipinti.
Cerca film simili
6.7
Wagons-lits+con+omicidi
Wagons-lits con omicidi

1976

Cerca film simili
Tideland - Il mondo capovolto

Alla morte di sua madre per overdose, l'undicenne Jeliza-Rose lascia la casa di Los Angeles insieme al padre Noah, un ex musicista rock fallito, anche lui tossicodipendente, per trasferirsi in una località sperduta in Texas, nella vecchia casa paterna. Quando anche Noah muore, la ragazzina resta sola e si rifugia in un mondo fantastico in cui gli scoiattoli parlano, teste di bambole danno consigli e feroci squali infestano una ferrovia abbandonata. Ad accompagnarla nelle sue mirabolanti avventure arriveranno anche due strambi vicini di casa: l'enigmatica Dell e suo fratello Dickens.
Cerca film simili
6.5
Tideland+-+Il+mondo+capovolto
Tideland - Il mondo capovolto

2005

Cerca film simili
Il dormiglione

Siamo nel 2173. L'America è nelle mani di un Grande Leader che esercita un potere dittatoriale. Un gruppo di scienziati ribelli scongela Miles Monroe, un uomo ibernato nel 1973, a cui sarà affidato il compito di indagare sul misterioso piano Ires.
Cerca film simili
6.9
Il+dormiglione
Il dormiglione

1973

Cerca film simili
Il marito della parrucchiera

Fin da adolescente Antoine accarezza un "sogno proibito": sposare una parrucchiera. Cosa tutt'altro che impossibile, si dirà. Il fatto è che il ragazzo nutre una vera e propria passione per la formosa signora alsaziana che gli lava e taglia i capelli. Lo eccitano le sue rotondità generose, il profumo forte che emana, e, massima sensazione erotica, la vista di un suo seno, in un caldissimo giorno d'estate. Passa molto tempo e Antoine, già abbastanza attempato (lo interpreta Jean Rochefort), non ha ancora realizzato il suo segreto desiderio.
Cerca film simili
6.9
Il+marito+della+parrucchiera
Il marito della parrucchiera

1990

Cerca film simili
Angel - La vita, il romanzo

Nell'Inghilterra eduardiana una giovane precoce di estrazione poverissima aspira a diventare scrittrice. Quando il suo romanzo, apparentemente non molto riuscito, ottiene un enorme successo donandole fama e fortuna la sua vita cambia in modo inaspettato. La ragazza incontra due fratelli appartenenti alla nobiltà che nutrono ambizioni culturali e entrambi si innamorano di lei.
Cerca film simili
5.5
Angel+-+La+vita%2C+il+romanzo
Angel - La vita, il romanzo

2007

Cerca film simili
Nekromantik

Robert ed Annie sono una coppia apparentemente “normale”. Robert lavora in una squadra speciale per il recupero di corpi di persone decedute in incidenti di varia natura. Il fatto è che, più si cimenta in questo lavoro, più si sente morbosamente attratto dalla morte, dai cadaveri e dal loro "irresistibile fascino". Un bel giorno, Robert decide di portare a casa i pezzi di un cadavere ed Annie, anziché rimanere disgustata dall'evento, si lascia trasportare in un'avventura all'isengan del sesso deviato, della necrofilia e della morbosità estrema. Fino alle inaspettate conseguenze...
Cerca film simili
5.2
Nekromantik
Nekromantik

1988

Cerca film simili
Nell'intimità - Intimacy

Un uomo e una donna si incontrano ogni mercoledì pomeriggio: il sesso è l'unica ragione che li spinge l'una tra le braccia dell'altro. Nessuno dei due deve fare domande, tanto meno dare spiegazioni. Gli incontri sono rapidi, silenziosi, apparentemente poco coinvolgenti, ma un giorno Jay infrange le regole stabilite e decide di seguire Claire. La violazione dell'intimità di Claire da parte dell'uomo, implica l'immediato rifiuto da parte della donna di proseguire il loro rapporto.
Cerca film simili
6.3
Nell%27intimit%C3%A0+-+Intimacy
Nell'intimità - Intimacy

2001

Cerca film simili
Hot Chick - Una bionda esplosiva

Jessica, la ragazza più carina del college, ruba un orecchino in una gioielleria. L'orecchino, però, ha dei poteri magici e la bionda ragazza si trova all'improvviso nel corpo di Clive, un trentenne che è in possesso del secondo orecchino della coppia. Questo film avrebbe potuto essere peggiore e così sarebbe stato migliore. Sembra un assurdo ma è così. Gli sceneggiatori, preoccupati di mettere in scena tutte le ovvietà del genere (non tutti sono il Blake Edwards di Nei panni di una bionda) hanno cercato di nobilitarlo inserendo personaggi non grotteschi ed evitando la comicità più volgare. Ne è uscito così un ibrido che punta tutto sullo scambio di passione provando a ragionarci sopra. Riuscendo così nell'impresa di scontentare tutti.
Cerca film simili
6.4
Hot+Chick+-+Una+bionda+esplosiva
Hot Chick - Una bionda esplosiva

2002

Cerca film simili
Porky's - Questi pazzi pazzi porcelloni

Un gruppo di liceali in piena tempesta ormonale passa le giornate a spiare le ragazze mentre si fanno la doccia o a complicare la vita ai loro insegnanti. "Porky's" è il nome di un locale nel quale si recano per assistere agli striptease, ma vengono umiliati in pubblico dal sudicio e viscido gestore. I ragazzi meditano vendetta, ma non è un'impresa facile, visto che il gestore del locale è fratello dello sceriffo...
Cerca film simili
6.4
Porky%27s+-+Questi+pazzi+pazzi+porcelloni
Porky's - Questi pazzi pazzi porcelloni

1981

Cerca film simili
Blue Movie

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Blue+Movie
Blue Movie

1971

Cerca film simili
Arrivano i Flodder

Famiglia olandese di emarginati, ma per niente complessati, viene trasferita dal Comune in un quartiere di gente-bene. Dapprima seminano lo scandalo tra i borghesissimi residenti, poi scatenano nel quartiere l'anarchia più totale.
Cerca film simili
6.4
Arrivano+i+Flodder
Arrivano i Flodder

1986

Cerca film simili
Heaven

Il film narra la storia di Philippa, insegnante inglese che lavora a Torino, che decide di uccidere uno spacciatore responsabile della morte del marito. Ma la sua bomba uccide quattro innocenti. Arrestata non si difende neppure, accetta di essere accusata di strage "politica". Nel frattempo un poliziotto si è innamorato di lei e riesce a farla evadere. Soggetto e la sceneggiatura di Kieslovski e Piesewicz.
Cerca film simili
6.4
Heaven
Yotzim Kavua

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Yotzim+Kavua
Yotzim Kavua

1979

Cerca film simili
Shifshuf Naim

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Shifshuf+Naim
Shifshuf Naim

1981

Cerca film simili
Sapiches

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Sapiches
Sapiches

1982

Cerca film simili
Ahava Tzeira

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Ahava+Tzeira
Ahava Tzeira

1987

Cerca film simili
The Doors

Biografia di Jim Morrison, leader e cantante dei Doors, e spaccato dell'attività del gruppo e della società anni 60 in cui si è mosso. Il film segue la vita del "poeta del rock" dai suoi giorni da studente, fino alla morte nel 1971 a Parigi.
Cerca film simili
7.1
The+Doors
The Doors

1991

Cerca film simili
Er Moretto

Per tutto il film il protagonista Franco, soprannominato ‘er moretto’ risponde alle domande del regista, suo amico da anni e probabilmente all’inizio suo cliente. Franco, che al momento dell’intervista ha 17 anni e mezzo, nel 1980, a 13 anni, aveva iniziato a prostituirsi spinto da un amico, ed era scappato dalla sua casa nella borgata Torre Gaia. Dopo due anni di questa vita di espedienti, l’incontro in una discoteca gay con un uomo quasi cinquantenne, Renato (interpretato da Francesco Gnerre ) gli cambia la vita. I due iniziano una specie di relazione e Franco col tempo smette di prostituirsi e trova un lavoro. Alla fine però Franco si trova una fidanzata, mentre Renato fa un matrimonio di convenienza. Franco nega decisamente di essere ‘frocio’, dice di non apprezzare il sesso con gli uomini e di aver avuto con Renato solo un rapporto di affetto come tra amici o tra padre e figlio, ma mai amore...
Cerca film simili
5.0
Er+Moretto
Er Moretto

1984

Cerca film simili
Ingrid sulla strada

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Ingrid+sulla+strada
Ingrid sulla strada

1973

Cerca film simili
Tutte pazze per Charlie

Da bambino Charlie Logan è stato colpito da una maledizione: ogni donna con cui andrà a letto sposerà immediatamente un altro uomo. Ma non tutto il male viene per nuocere... da quando si è sparsa la voce, infatti, tutte le single in cerca di marito fanno a gara per conquistarlo! Ma cosa succede quando Charlie incontra la ragazza perfetta per diventare sua moglie?
Cerca film simili
5.9
Tutte+pazze+per+Charlie
Tutte pazze per Charlie

2007

Cerca film simili
L'amante

Dal romanzo (1984) di M. Duras (che contestò duramente il film): nell'Indocina del 1929 una 15enne francese di famiglia borghese diventa l'amante di un 30enne cinese, ricco e nullafacente. Lui l'ama, lei si lascia amare. Quando, tre anni dopo, lui è costretto dalla famiglia a sposarsi, lei s'imbarca per la Francia e scopre di averlo amato.
Cerca film simili
7.0
L%27amante
L'amante

1992

Cerca film simili
Il danno

Politico inglese, leader del partito conservatore, incontra casualmente Anna, la ragazza di suo figlio, e sale sul treno rapido della passione che porta alla distruzione di una famiglia.
Cerca film simili
6.6
Il+danno
Il danno

1992

Cerca film simili
Il postino suona sempre due volte

Durante gli anni Trenta, in un posto di ristoro per camionisti gestito da Mich e dalla moglie Cora, capita Frank, un vagabondo. Dopo non molto tempo Frank e Cora diventano amanti e, spinti dalla passione, decidono di attuare un'idea criminale: uccidere il marito di lei per potersi godere l'assicurazione. Quarta versione del romanzo di Cain, scritta da David Mamet e diretta da Rafelson che inserisce un tocco in più di realismo. Lo aiutano uno scatenato Nicholson e una convincente Lange. Memorabile la scena d'amore sul tavolo della cucina.
Cerca film simili
6.5
Il+postino+suona+sempre+due+volte
Il postino suona sempre due volte

1981

Cerca film simili
Mondscheintarif

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Mondscheintarif
Mondscheintarif

2001

Cerca film simili
Human Traffic

Vita quotidiana di giovani gallesi in conflitto con i genitori e alle prese con droghe leggere e problemi sessuali pesanti. Finché l'amore non risolve tutto. Si cita esplicitamente Trainspotting ma si resta nell'ambito di una sceneggiatura scontata.
Cerca film simili
6.8
Human+Traffic
Human Traffic

1999

Cerca film simili
Mysterious Skin

Brian, a otto anni, si risveglia dietro casa col naso sanguinante, ma non ricorda come sia successo. Da quel momento comincia ad aver paura del buio, a bagnare il letto e ad avere terribili incubi. Anni dopo, diciottenne, è convinto di essere stato rapito dagli alieni. Neil è un teppista temuto da tutti. Anche lui ricorda un episodio della sua infanzia con l’allenatore di baseball. Entrambi, per un caso del destino, s’incontrano a New York...
Cerca film simili
7.6
Mysterious+Skin
Mysterious Skin

2005

Cerca film simili
In the Cut

Frannie, un'insospettabile insegnante di letteratura dalla doppia vita, avvia una relazione col detective Malloy, che indaga su un serial killer. Gli efferati omicidi sono avvenuti nel quartiere in cui abita la donna e il primo cadavere viene ritrovato proprio nel suo giardino...
Cerca film simili
5.1
In+the+Cut
In the Cut

2003

Cerca film simili
O come Otello

Una volta accettato il fatto che Shakespeare è il più grande sceneggiatore mai esistito e che è davvero difficile prescindere da lui quando si voglia parlare di sentimenti seri, ecco che si ritenta la "contaminazione" così ben riuscita all'esordiente Luhrmann con Romeo+Giulietta: narrare una storia eterna con linguaggio attuale. L'ambiente non è dunque Cipro ma un college della Carolina del sud. Odine (Phifer) è lo studente leader, bravo in tutto, specialmente nello sport, è infatti il capitano della squadra di basket. E' amato da Desi (Stiles), bellissima e figlia del preside. Lo Jago moderno sarebbe Hugo, al quale dà corpo e volto l'emergente Josh Hartnett. La storia si sviluppa, appunto, secondo Shakespeare. Hugo instilla tremenda gelosia in Odine, che alla fine ucciderà l'amata.
Cerca film simili
5.8
O+come+Otello
O come Otello

2001

Cerca film simili
Pura Vida Ibiza

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Pura+Vida+Ibiza
Pura Vida Ibiza

2004

Cerca film simili
Crimen perfecto - Finché morte non li separi

Rafael è un tipo affascinate ed ambizioso. Gli piacciono le belle donne, i vestiti eleganti e gli ambienti esclusivi. Si considera un privilegiato. E' convinto che un giorno o l'altro raggiungerà il successo. Lavora in un centro commerciale. Ha trasformato il Reparto Donna nel suo feudo personale. Il suo obbiettivo è quello di diventare il nuovo responsabile dell'intero piano. Il suo rivale principale nella corsa per aggiudicarsi il posto è Don Antonio, esperto incaricato del Reparto Uomo. Per un caso del destino, Don Antonio muore accidentalmente dopo un’animata discussione con Rafael. Unica testimone del delitto è Lourdes, una commessa brutta, insignificante che non esita a ricattare Rafael per obbligarlo a essere prima suo amante, poi suo schiavo e infine suo marito...
Cerca film simili
6.7
Crimen+perfecto+-+Finch%C3%A9+morte+non+li+separi
Crimen perfecto - Finché morte non li separi

2004

Cerca film simili
Porky College - Un duro per amico

Nel periodo della piena esplosione ormonale, Florian, una mattina scopre che il suo pene ha il dono della parola, questo naturalmente sconvolgerà la sua vita e anche quella del suo amico Red Bull. I due si ritroveranno ad affrontare situazioni a dir poco indecenti.
Cerca film simili
4.7
Porky+College+-+Un+duro+per+amico
Porky College - Un duro per amico

2002

Cerca film simili
Christiane F. - Noi i ragazzi dello zoo di Berlino

La giovane berlinese Christiane vive con la madre e la sorella in uno squallido quartiere. L'amica Kessie la porta alla famosa discoteca "Sound", dove conosce molti coetanei e impara a fumare e farsi di LSD. Lì incontra anche Datlev, un ragazzo gentile ma dipendente da eroina; i due gradatamente percorreranno ogni passo della tossicodipendenza e cadranno sempre più in basso perdendo inibizioni e senso morale.
Cerca film simili
7.3
Christiane+F.+-+Noi+i+ragazzi+dello+zoo+di+Berlino
Christiane F. - Noi i ragazzi dello zoo di Berlino

1981

Cerca film simili
Sesso e fuga con l'ostaggio

A Jack Hammond non piace stare in prigione, tanto più che si trova al fresco per sbaglio. Riesce pertanto a evadere e, per fuggire, prende in ostaggio Nathalie che, oltre a essere molto carina, è piena di soldi e ha una Bmw rosso fiammante. Così inizia l'avventura, con inseguimento di polizia e telereporter, verso il Messico.
Cerca film simili
5.7
Sesso+e+fuga+con+l%27ostaggio
Sesso e fuga con l'ostaggio

1994

Cerca film simili
Abbasso l'amore

New York City 1963. Il giornalista Catcher Block ottiene sempre quello che vuole. Ma quando incontra la donna che potrebbe essere della sua vita, la scrittrice di best seller Barbara Novak...
Cerca film simili
6.1
Abbasso+l%27amore
Abbasso l'amore

2003

Cerca film simili
Naked Weapon

Delle ragazze belle ed atletiche spariscono improvvisamente in tutto il mondo. Dietro queste misteriose sparizioni ci sta Madame M, che le rapisce per addestrarle e diventare delle spietate assassine. Dopo l'addestramento, solo tre ragazze resistono, ma dopo una missione a Hong Kong per uccidere qualcuno, l'agente della CIA, Jack, promette di aiutarle liberandole dalla temuta Madame M.
Cerca film simili
6.8
Naked+Weapon
Naked Weapon

2002

Cerca film simili
Cruel Intentions 2: Non illudersi mai

Sebastian e Kathryn sono fratellastri e hanno sempre condotto una vita agiata. Ricchi, viziati, iscritti a una delle scuole più esclusive di New York, hanno solo un problema: la noia. Decidono così di mettere a frutto la loro astuzia per manipolare chi li circonda.
Cerca film simili
5.0
Cruel+Intentions+2%3A+Non+illudersi+mai
Cruel Intentions 2: Non illudersi mai

2000

Cerca film simili
Cruel Intentions 3: Il fascino della terza volta

Quando tra Jason e Patrick la scommessa di sedurre e abbandonare due ragazze già fidanzate finisce in pareggio, i due studenti del Prestridge College puntano su Cassie Merteuil, la ragazza piú fredda e perversa che abbiano mai conosciuto. Jason e Patrick ancora non sanno cosa li aspetta.
Cerca film simili
4.7
Cruel+Intentions+3%3A+Il+fascino+della+terza+volta
Cruel Intentions 3: Il fascino della terza volta

2004

Cerca film simili
The Shipping News - Ombre dal profondo

Quoyle (Spacey) cresce complessato e triste, vittima di tutti, soprattutto della donna più orrenda che esista (Blanchett), che lo sposa, gli porta gli uomini in casa, fugge e ritorna, per andarsene definitivamente, dopo aver venduto la loro bambina a un'organizzazione di adozioni. Fortuna che la donna muore in un incidente e la bimba torna col papà. Con l'aiuto di una zia (Dench) la famigliola si trasferisce in un paese sul freddo mare di Terranova, dove trova gente dura e triste, dedita al mare e alle tragedie. Inaspettatamente Quoyle, la cui famiglia ha trascorsi pirateschi e misteriosi, trova lavoro in un giornaletto locale e lì esprime un talento che nessuno, a cominciare da lui, sospettava. Incontra anche una vedova (Moore) con la quale si rifarà una vita.
Cerca film simili
6.3
The+Shipping+News+-+Ombre+dal+profondo
The Shipping News - Ombre dal profondo

2001

Cerca film simili
Die Konsequenz

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Die+Konsequenz
Die Konsequenz

1977

Cerca film simili
Popcorn and Ice Cream

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.6
Popcorn+and+Ice+Cream
Popcorn and Ice Cream

1978

Cerca film simili
Oltre il buio

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Oltre+il+buio
Oltre il buio

1995

Cerca film simili
Gola profonda nera

La giovane giornalista di colore Claudine, mentre sta svolgendo una inchiesta sul noto attore José Depardieu per conto del suo giornale "Sera Varietà", visita la minorenne Maria distrutta dalla droga e scopre che l'attore e i suoi amici organizzano festicciole in cui approfittano di minorenni piegate con la droga. Claudine, nonostante le difficoltà prospettatele dal direttore del giornale e dall'amica Angelica, si fa amica Françoise Gauthier intima di José, e penetra nel covo ove scatta le fotografie che possono comprovare le accuse.
Cerca film simili
3.2
Gola+profonda+nera
Gola profonda nera

1977

Cerca film simili
Dick Figures: The Movie

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Dick+Figures%3A+The+Movie
Dick Figures: The Movie

2013

Cerca film simili
L'ultima isola del piacere

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
L%27ultima+isola+del+piacere
L'ultima isola del piacere

1978

Cerca film simili
Le deliranti avventure erotiche dell'agente Margò

In un maniero in stile pseudo-bavarese si consuma il triste destino di Adolf Schwarz, “ucciso” da un famelico piranha. Ma chi è veramente la pettoruta Margo Winchester, il cui arrivo ha messo sottosopra i maschi locali?
Cerca film simili
5.6
Le+deliranti+avventure+erotiche+dell%27agente+Marg%C3%B2
Le deliranti avventure erotiche dell'agente Margò

1976

Cerca film simili
Secret Weapons

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Secret+Weapons
Secret Weapons

1985

Cerca film simili
I racconti di Canterbury

Un gruppo di pellegrini diretti a Canterbury, si racconta delle storie durante il viaggio: lo studente Nicola concupisce la moglie del legnaiolo Giovanni, sfruttandone la superstizione; due studenti si vendicano di Simkin, ladro di farina; una donna di Bath, insaziabile e vorace ninfomane uccide ben cinque mariti ereditandone gli averi...
Cerca film simili
6.3
I+racconti+di+Canterbury
I racconti di Canterbury

1972

Cerca film simili
Mudhoney

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Mudhoney
Mudhoney

1965

Cerca film simili
Vixen!

Vixen è una procace ragazza che vive con il marito pilota Tom, che non si accorge dell'infedeltà della moglie. Quando una giovane coppia chiede ospitalità nella casa dei coniugi, Vixen inizierà subito a sedurre entrambi. Le voglie di Vixen si dipanano nell'opera prima del genio dell'erotismo Russ Meyer.
Cerca film simili
5.4
Vixen%21