EuroTrip (2004)

(6,584) basato su 2428 voti
Subito dopo essersi diplomato Scotty decide di intraprendere, insieme a quattro amici, un viaggio in Europa allo scopo di incontrare una ragazza tedesca conosciuta in rete.

Subito dopo essersi diplomato Scotty decide di intraprendere, insieme a quattro amici, un viaggio in Europa allo scopo di incontrare una ragazza tedesca conosciuta in rete.

Top 7 Film Simili a EuroTrip

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 7 film come EuroTrip rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

American Party - Due gambe da sballo

Dopo la fine della scuola Chris vorrebbe organizzare una festa grandiosa ma non essendo un ragazzo molto popolare ha paura che il party sia un noioso fallimento. Quando scopre di aver ereditato la proprietà della piú famosa rivista per adulti e di essere quindi ricco sfondato, le cose si mettono in un altro modo. Chris può finalmente avere tutto ciò che vuole insieme alle donne piú belle del pianeta. Ma qualcuno non approva i suoi progetti.
Cerca film simili
4.9
American+Party+-+Due+gambe+da+sballo
American Party - Due gambe da sballo

2004

Cerca film simili
Sex Movie in 4D

Intrappolato in un animo adolescente troppo gentile e sensibile, Ian ha diciotto anni e una sessualità ancora immacolata. In famiglia è vessato sia da Rex, il fratello maggiore omofobo e razzista, che dal fratello minore che gli rinfaccia le sue conquiste, mentre al centro commerciale dove lavora, un goffo costume da ciambella messicana lo rende preda di insulti e scherni. Su internet, dove può fingersi un giocatore di football palestrato, riesce invece a conquistare la bella Miss Tasty e, dopo l'ennesima delusione amorosa, decide di rubare la Pontiac d'epoca di Rex e di partire alla volta del Tennessee per incontrarla. Compagni di questo viaggio che si rivelerà una lunga e folle avventura sono gli amici di sempre Lance, affabile conquistatore di giovani fanciulle, e Felicia, la vicina di casa punk di cui Ian è da sempre innamorato.
Cerca film simili
6.4
Sex+Movie+in+4D
Sex Movie in 4D

2008

Cerca film simili
Il quiz dell'amore

Nel 1985, Brian Jackson si iscrive all'università di Bristol. Il ragazzo viene dalla classe operaia dell'Essex, spinto dall'amore incondizionato per la conoscenza, e si porta dietro i retaggi di un'infanzia passata a guardare _University Challenge_, un noto quiz sui college. A Bristol cerca di entrare a far parte del gioco e rimane ben presto ammaliato da Alice, bellissima bionda dai trascorsi sessuali movimentati. Peccato che Brian non sia esattamente il prototipo del fighetto di città: e infatti il suo strano fascino fa breccia nel cuore di Rebecca, studentessa brillante e politicamente impegnata. Intanto la finale del quiz si avvicina...
Cerca film simili
6.4
Il+quiz+dell%27amore
Il quiz dell'amore

2006

Cerca film simili
Contratto d'amore

Halley (Mandy Moore) è una giovane liceale alle prese con il delicato mondo dei sentimenti. E' attraente e vitale, ma ha una visione un po' disillusa dell'amore e dei suoi dintorni. Forse perché intorno a sé non vede che relazioni fallimentari, a cominciare dai genitori separati, fino alla sorella ossessionata dall'imminente matrimonio e alle amiche del cuore in perenne crisi con i loro fidanzati. Ma l'incontro con Macon, un giovane sregolato e ribelle, può cambiare le cose e farle superare i suoi timori. Halley sarà pronta per il vero amore?
Cerca film simili
5.5
Contratto+d%27amore
Contratto d'amore

2003

Cerca film simili
Harold & Kumar - Due amici in fuga

Harold e Kumar decidono di partire per Amsterdam ma durante il volo una donna scambia Kumar per un terrorista a causa del suo aspetto mediorientale così che l’aereo viene fatto ritornare indietro e i due immediatamente arrestati e imprigionati nel campo di detenzione di Guantanamo Bay a Cuba. Appena un'ora dopo i due riescono a fuggire e raggiunti gli Stati Uniti si mettono in viaggio per il Texas nella speranza che Colton, il nuovo fidanzato di Vanessa (l’ex ragazza di Kumar) possa aiutarli a rimettere le cose a posto grazie alle sue amicizie con la Casa Bianca. Harold e Kumar, braccati e ricercati dalle autorità di tutto il Paese intraprendono così un altro sconsiderato viaggio durante il quale rincontrano ancora una volta Neil Patrick Harris che offrendogli un passaggio in auto li trascina in altre disavventure sulla strada per il Texas.
Cerca film simili
6.3
Harold+%26+Kumar+-+Due+amici+in+fuga
Harold & Kumar - Due amici in fuga

2008

Cerca film simili
Fuori di testa

Dal romanzo di Cameron Crowe, basato sui suoi ricordi di scuola. I personaggi principali sono uno studente molto popolare tra i compagni e la sua sorellina illibata. Prima della fine la ragazza perde la sua purezza e il fratello parte della sua popolarità.
Cerca film simili
6.8
Fuori+di+testa
Fuori di testa

1982

Cerca film simili
Ice Princess - Un sogno sul ghiaccio

Casey Carlyle sogna di diventare una 'principessa delle piste ghiacciate' e di partecipare ai campionati di pattinaggio artistico. Sua madre, invece, vorrebbe che si iscrivesse alla facoltà di matematica e fisica di Harvard. Casey deve presentare un esperimento scientifico per riuscire ad entrare nella prestigiosa Università, così, vista la sua passione per i pattini, decide di applicare elementi di fisica alle figure artistiche del pattinaggio. Per dimostrare la sua teoria inizia a frequentare la squadra allenata da Tina Harwood, un'ex stella del pattinaggio artistico e madre di un'altra giovane pattinatrice di talento, impegnandosi lei stessa nelle prove pratiche, alimentando il suo conflitto interiore e quello con la madre.
Cerca film simili
6.4
Ice+Princess+-+Un+sogno+sul+ghiaccio
Ice Princess - Un sogno sul ghiaccio

2005

Cerca film simili

Altri film come EuroTrip

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 105 film tipo EuroTrip che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Road Trip

Josh, uno studente universitario, viene abbordato ad una festa da Beth, che decide di riprendere con una telecamera la loro notte di sesso. La mattina seguente Josh si accorge che la cassetta è stata spedita alla sua fidanzata Tiffany, che studia a Austin in Texas. Parte così con tre amici, molto diversi tra loro, intenzionato a salvare il suo rapporto. Tra gag demenziali e tormentoni (vedi il serpente) ben distribuiti, Todd Phillips dimostra di conoscere bene i Fratelli Farrelly ( Tutti pazzi per Mary) e le università americane
Cerca film simili
6.2
Road+Trip
Road Trip

2000

Cerca film simili
Fratelli per la pelle

La storia di una coppia di fratelli siamesi, Bob e Walt, che non vivono la loro situzione come un handicap, ma che, anzi, sfruttano le loro quattro braccia e quattro gambe per riuscire negli sport più diversi, dal tennis al wrestling. I problemi veri sorgono quando uno dei due si mette in testa di fare l'attore.
Cerca film simili
5.3
Fratelli+per+la+pelle
Fratelli per la pelle

2003

Cerca film simili
La ragazza della porta accanto

Matthew ha diciotto anni, è un secchione e frequenta due amici alquanto sfigati. Quando la bella Danielle diviene la sua vicina di casa, Matthew non trova di meglio che innamorarsene perdutamente. La fanciulla apparentemente innocente e acqua e sapone, divertita dall'impacciato corteggiamento, nasconde un segreto dietro il suo dolce visino. Danielle è una pornostar.
Cerca film simili
6.7
La+ragazza+della+porta+accanto
La ragazza della porta accanto

2004

Cerca film simili
Un'impresa da Dio

Neoeletto al Congresso per lo Stato di New York, Evan si è lasciato alle spalle Buffalo per portare sua moglie Joan e i suoi tre figli a Huntsville, una piccola città di provincia in Virginia, dove ha inizio un nuovo capitolo della loro esistenza. Animato da una spiritualità piuttosto superficiale, Evan rivolge a Dio la preghiera di riuscire a cambiare il mondo, senza sapere che il Grande Uomo lassù ha già fatto dei piani ambiziosi e ben precisi per lui: deve costruire un'arca per salvare amici e conoscenti da un imminente catastrofico diluvio.
Cerca film simili
5.6
Un%27impresa+da+Dio
Un'impresa da Dio

2007

Cerca film simili
Rat Race

Un miliardario magnate dei casinò, ha creato il gioco scommessa più originale che Sin City abbia mai visto. I concorrenti saranno sei squadre che dovranno riuscire a vincere un montepremi di 2 milioni di dollari chiusi con luchetto a 100 miglia dalla città.
Cerca film simili
6.3
Rat+Race
Rat Race

2001

Cerca film simili
17 Again - Ritorno al liceo

Nel 1989, Mike O'Donnel è una promettente star del basket che gioca nella squadra del liceo, molto popolare tra i compagni e con un brillante futuro davanti a sè. Mike sceglie, però, di rinunciare a tutto questo per passare la vita con la sua ragazza, Scarlett, che è in attesa di un bambino. Circa vent'anni dopo i giorni di gloria di Mike sono finiti. Il suo matrimonio sta cadendo a pezzi, il lavoro va male e i suoi figli lo considerano un perdente. Ma a Mike viene data un'altra possibilità quando miracolosamente ritorna ad avere diciassette anni. Purtroppo, pur avendo l'aspetto di un diciassettenne, il suo look rimane totalmente inappropriato in una classe del 2009, tanto da farne più uno zimbello che un idolo. Ma nel disperato tentativo di rivivere i suoi anni d'oro, Mike potrebbe perdersi alcune delle cose migliori della vita.
Cerca film simili
6.3
17+Again+-+Ritorno+al+liceo
17 Again - Ritorno al liceo

2009

Cerca film simili
Adventureland

Una premessa necessaria: Greg Mottola, il regista di Superbad, ha effettivamente lavorato nell'estate del 1987 come responsabile di uno stand di giochi all'Adventureland di Pittsburgh. James Brennan, che ha un padre alcolizzato, cerca di guadagnare qualche soldo in attesa di poter andare alla Columbia. James è uscito dal college ancora vergine e il grande Luna Park diventa il luogo della sua crescita in tutti i sensi. È qui infatti che conosce Em Lewin che invece ha cercato quel lavoro solo per stare lontana dal padre che si è risposato con una donna dal carattere impossibile.
Cerca film simili
6.4
Adventureland
Adventureland

2009

Cerca film simili
Domino

Con un abissale ritardo sulla sua uscita americana, datata ottobre 2005, arriva anche da noi il più curioso bio-pic degli ultimi anni nonché prova tangibile che spesso la realtà supera la fantasia. Quella di Domino Harvey infatti, è una storia vera: figlia di una modella e di un attore (Laurence Harvey), la vera Domino, deceduta appena un anno fa, a pochi mesi dall'uscita del film nelle sale, invece di seguire le orme dei genitori, pur avendone la possibilità (e il fisico), ha speso parte della sua breve vita a cacciare criminali come una vera bounty-killer. Il film, prodotto dai fratelli Scott, narra (o piuttosto cerca di narrare) l'incredibile storia di questa ragazza "interrotta".
Cerca film simili
5.9
Domino
Mean Creek

Timido e minuto, Sam è vittima dell'attacco immotivato dell'arrogante Georgie, bullo della scuola. In seguito al pestaggio, Rocky, fratello maggiore di Sam, escogiterà insieme ad altri due amici un piano per punire ed umiliare il corpulento bullo: con la scusa di un falso compleanno, il gruppo inviterà Georgie a fare una gita, nel corso della quale dovrebbe consumarsi la vendetta. Resosi conto che Georgie è in realtà un ragazzo solo e disadattato, Sam chiederà al fratello Rocky di abortire il piano, ma saranno le dinamiche del gruppo a determinare gli eventi, tra pulsioni adolescenziali e dolorosa acquisizione del senso di responsabilità.
Cerca film simili
6.8
Mean+Creek
Mean Creek

2004

Cerca film simili
Una notte con Beth Cooper

Denis Cooverman, uno studente di grande intelligenza ma inadeguata capacità di socializzazione, è innamorato da sempre di Beth Cooper, capitano delle cheerleader, bella, bionda e sempre troppo fidanzata. Dalle medie Denis siede pavido dietro al suo banco e alla fine del liceo, proprio il giorno della consegna dei diplomi, ha deciso di rivelarle il suo amore. La sua dichiarazione pubblica e il suo invito ai compagni diplomati a fare outing gli aliena metà della scuola ma accende la curiosità di Beth che deciderà di partecipare al suo party. Davanti a una bottiglia di champagne e a montagne di patatine avrà inizio la lunga notte di Denis e Beth, che l'alba scoprirà innamorati e maturi.
Cerca film simili
5.9
Una+notte+con+Beth+Cooper
Una notte con Beth Cooper

2009

Cerca film simili
Jackass Number 2: Il Film

Dopo il primo delirante film sulle performance di Johnny Knoxville ed i suoi compagni, la banda al completo ritorna sul grande schermo con nuove e sempre più rischiose prodezze.
Cerca film simili
6.5
Jackass+Number+2%3A+Il+Film
Jackass Number 2: Il Film

2006

Cerca film simili
Fratelli d'Italia

Il film è diviso in tre episodi, il cui filo conduttore è un'automobile a noleggio che, nel giro di tre giorni, è usata da tre clienti diversi: Carlo, commesso in un negozio di calzature che scrocca un passaggio in Costa Smeralda spacciandosi per il figlio di un noto industriale; Roberto, noto seduttore del veronese ed impiegato in un'azienda dolciaria che cerca di sedurre e portarsi a letto la bellissima moglie del suo capo; Carlo, tifoso milanista in trasferta a Roma che, suo malgrado, si troverà costretto a dividere la macchina proprio con due ultras romanisti.
Cerca film simili
5.6
Fratelli+d%27Italia
Fratelli d'Italia

1989

Cerca film simili
Weekend in famiglia

Il film racconta la storia di Emily Smith-Dungy , una sedicenne incredibilmente motivata ed ambiziosa che è diventata sempre più frustrata a causa della mancanza di sostegno da parte dei genitori. Sua madre, Samantha, è orientata alla carriera come importante e potente dirigente aziendale. Suo padre, Duncan, è un felice e spensierato artista che non può essere disturbato dalla briga di guadagnare uno stipendio. Emily decide di ristabilire l'ordine in casa. Con l'aiuto dei suoi fratelli, si uniscono e prendono in ostaggio i loro genitori, nella speranza di diventare di nuovo una "famiglia".
Cerca film simili
6.4
Weekend+in+famiglia
Weekend in famiglia

2013

Cerca film simili
Una notte da matricole

Dan non è mai riuscito a scrollarsi di dosso le insicurezze della sua adolescenza. Per questo, adesso che è il presidente del comitato che organizza la reunion di classe, decide di andare a Los Angeles, fare di tutto per rintracciare il ragazzo più popolare della scuola e convincerlo ad andare al ventennale del loro diploma. Ma Dan si ritroverà a proteggere ben più della sua reputazione, quando una notte selvaggia prenderà una piega inaspettata.
Cerca film simili
4.8
Una+notte+da+matricole
Una notte da matricole

2015

Cerca film simili
Amore e magia

Marina è una giovane contadina le cui visioni romantiche fanno colpo su Leo, un macellaio del Greenwich Village, con il quale convola a nozze. Ritornati al Village, Marina sembra influenzare beneficamente le persone del quartiere le quali sembrano aver bisogno più delle premonizioni di Marina che dei consigli dello psicologo Alex il quale decide di indagare su questo misterioso fenomeno. Dopo il clamoroso successo di "Ghost-Fantasma", Demi Moore bazzica ancora nel mondo del surreale in questa discreta commedia romantica stile anni Quaranta. Accanto a lei il simpatico Jeff Daniels ("Qualcosa di travolgente") nel ruolo, a lui congeniale, dello psicologo.
Cerca film simili
5.7
Amore+e+magia
Amore e magia

1991

Cerca film simili
Mezzanotte nel giardino del bene e del male

Savannah 1981: il cronista John Kelso giunge in città per scrivere un articolo sulla festa di Natale organizzata dal miliardario Jim Williams, antiquario divenuto ricco da poco tempo: l'avvenimento richiama molti invitati e durante la sua permanenza Kelso fa la conoscenza di diversi pittoreschi personaggi della città. Durante la festa assiste a una lite tra Jim e il giovane scapestrato Billy, che irrompe con una scenata nello studio dell'antiquario, visibilmente drogato e ubriaco. Dopo qualche ora, a festa terminata, si consuma una tragedia lontano da occhi indiscreti. Il giovane Billy viene ucciso da Jim, che dichiara la legittima difesa.
Cerca film simili
6.3
Mezzanotte+nel+giardino+del+bene+e+del+male
Mezzanotte nel giardino del bene e del male

1997

Cerca film simili
Safer at Home

Two years into the pandemic, a group of friends throw an online party with a night of games, drinking and drugs. After taking an ecstasy pill, things go terribly wrong and the safety of their home becomes more terrifying than the raging chaos outside.
Cerca film simili
5.4
Safer+at+Home
Safer at Home

2021

Cerca film simili
Vacanze di sangue

Quando un serial killer interrompe il divertimento al swanky Coconut Pete's Coconut Beach Resort - un paradiso isola edonistica per scambisti --- spetta al personale del club per fermare la violenza ... o almeno lo nascondono!
Cerca film simili
5.2
Vacanze+di+sangue
Vacanze di sangue

2004

Cerca film simili
10 regole per fare innamorare

Renato è un chirurgo estetico affermato che ottiene un grande successo con le donne. Nonostante le sue aspettative, il figlio Marco è uno studente universitario timido e impacciato, che lavora part-time in un asilo e soprattutto non ha alcuna fortuna con le donne. Quando però Marco si innamora della bellissima Stefania, Renato deciderà di accorrere in aiuto del figlio, illustrandogli il proprio decalogo per conquistare il cuore di una donna.
Cerca film simili
5.1
10+regole+per+fare+innamorare
10 regole per fare innamorare

2012

Cerca film simili
Titanium

Dieci detenuti, condannati a vivere per il resto delle loro vite sul Pianeta degli Esuli, tentano di attraversare un deserto senza vita in cerca delle mitiche Isole Felici, dove, si dice, nulla di male può capitare; sull’'sistenza delle Isole Felici, però, girano solo delle voci. I dieci si dividono in due gruppi: uno segue Erwin Kahn, l'altro Just van Borg. Entrambi i leader cercano di guidare gli altri lungo la stessa via impervia e pericolosa. La strada verso le Isole è disseminata di ostacoli, ma il premio finale sono la libertà e la felicità. Sempre che esistano...
Cerca film simili
4.8
Titanium
Titanium

2014

Cerca film simili
Hazzard - I Duke alla riscossa

Le origini della rivalità tra la famiglia Duke e Boss Hogg. I tre cugini Bo, Luke e Daisy si trasferiscono nella contea di Hazzard per stare con il vecchio zio Jesse, contadino e distillatore clandestino in perenne conflitto con l'acerrimo nemico Boss Hogg, il corrotto commissario della cittadina. Ben presto i ragazzi si schiereranno con lo zio e lo aiuteranno a rendere impossibile la vita di Boss Hogg... Era indispensabile apporre un prequel televisivo al revival cinematografico dell'epico telefilm anni '70? Se davvero volete conoscere l'origine del "Generale Lee", la mitica auto dei cugini, vedere come Daisy è diventata così sexy e Boss Hogg così perfido, probabilmente risponderete di sì: gli altri si astengano.
Cerca film simili
6.2
Hazzard+-+I+Duke+alla+riscossa
Hazzard - I Duke alla riscossa

2007

Cerca film simili
Shrimp

Shrimp explores the strange, interwoven and often hilarious daily lives of the women and men who work and play in a Los Angeles BDSM den.
Cerca film simili
6.9
Shrimp
Waiting for Forever

A Hollywood-set romantic tale of a guy who is content to live his life without a job yet with the love of his life, a young actress.
Cerca film simili
5.9
Waiting+for+Forever
Waiting for Forever

2010

Cerca film simili
The Last Shift

Stanley, anziano dipendente di un fast food, si prepara al suo ultimo turno di notte dopo 38 anni di servizio. Quando gli viene chiesto di addestrare colui che lo sostituirà, Stanley vedrà il suo fine settimana ...
Cerca film simili
5.6
The+Last+Shift
The Last Shift

2020

Cerca film simili
Wish of the Fairy Fish

If you go fishing, be prepared to draw the fish of your dreams, the magical Pike, which can grant any three wishes. Only Emelya let two wishes down the drain, and decided to save the third. Therefore, in order to achieve the hand of the royal daughter Anfisa, he will have to act without magical power, on his own. And Pike will help him, who without her skin will appear as an ordinary girl Vasilisa.
Cerca film simili
8.1
Wish+of+the+Fairy+Fish
Wish of the Fairy Fish

2023

Cerca film simili
Derren Brown: Miracle

L'illusionista Derren Brown reinventa il concetto di "guarigione legata alla fede” con una serie di trucchi che vanno oltre i limiti di paura, dolore e scetticismo.
Cerca film simili
6.6
Derren+Brown%3A+Miracle
Derren Brown: Miracle

2016

Cerca film simili
Family Affairs

The Berger and Böttcher families come to Dorothea's finca on Lanzarote for a weekend trip. The mood is tense and escalates as various mysteries are revealed.
Cerca film simili
6.7
Family+Affairs
Family Affairs

2022

Cerca film simili
Niente da perdere

Nick Beam, pubblicitario di successo, ha una moglie bella e affettuosa alla quale è legatissimo. Ma una sera, tornando a casa, la scopre nel loro letto in flagrante adulterio con il suo capo. Ne rimane sconvolto, comincia a vagare per la città, sale in macchina e, nel pieno di una crisi depressiva, parte senza meta stringendo il volante tra le mani come un automa. Mentre è fermo ad un semaforo, T. Paul, un rapinatore di colore dalla parlantina facile, gli balza in macchina puntandogli una pistola in faccia ...
Cerca film simili
6.5
Niente+da+perdere
Niente da perdere

1997

Cerca film simili
De Sade 2000

Eugenie, a beautiful but shy young girl, lives with her stepfather, a famous writer specializing in stories of erotica. One day she happens to read one of his "erotic" books and its power so affects her that begins to find herself sexually attracted to her stepfather. He notices this, and eventually brings her into his dark world of sexual perversion and murder.
Cerca film simili
5.5
De+Sade+2000
De Sade 2000

1973

Cerca film simili
I guardiani di Oz

Ozzy is an enthusiastic and friendly flying monkey, son of the legendary Goliath, the brave warrior. They serve Evilene - the wicked witch - just as the rest of their kin. But Ozzy is not happy about it and when Evilene's plans put Oz once again in peril, Ozzy reaches out to the Champions of Oz, three great friends (the Lion, the Scarecrow and the Tinman) with incredible qualities that have taken Emerald City to its maximum splendor.
Cerca film simili
5.5
I+guardiani+di+Oz
I guardiani di Oz

2015

Cerca film simili
Zakir Khan: Haq Se Single

In Haq Se Single, Zakir's narrative takes you through his own journey of becoming the ultimate #SakhtLaunda. The guy who's survived rejection, love, heart breaks and adulthood - who's single and proud of it!
Cerca film simili
8.1
Zakir+Khan%3A+Haq+Se+Single
Zakir Khan: Haq Se Single

2017

Cerca film simili
El Colombian Dream

A story as told by an aborted child who's now 14 years old, involving his mother, three teenagers (two twin brothers and their cousin) that make a love triangle, the twins' father and his new lover, a drug lord and his sidekicks, the drug lord's wife who doesn't know who's the father of her baby, a prostitute with bladder problems, a hit man (really a frustrated poet), and a huge missunderstanding
Cerca film simili
6.6
El+Colombian+Dream
El Colombian Dream

2005

Cerca film simili
S Diary

A cute Korean story about a girl Jini and her memories of first loves. Her mom gave her a diary at coming of age and in the movie she goes through her past boyfriends and reflects on how they've given her memories.
Cerca film simili
5.0
S+Diary
S Diary

2004

Cerca film simili
Executive Koala

Minoru Kawasaki directs this comedic psychological thriller that follows a large koala as he looks for help from several of his closest friends, which include a giant rabbit and frog. A hardworking executive at a pickle company, Mr. Tamura stands out from other employees because he's a koala bear who stands six feet tall. When his human girlfriend is found murdered, the blackout-prone Tamura goes on the run and tries to solve the mystery.
Cerca film simili
5.4
Executive+Koala
Executive Koala

2006

Cerca film simili
Paganini Horror

Una cantante in disarmo decide di incidere una nuova canzone basandosi su uno spartito appartenuto a Niccolò Paganini: la leggenda vuole che con l'aiuto di quel brano il violinista invocasse il diavolo.
Cerca film simili
4.3
Paganini+Horror
Paganini Horror

1989

Cerca film simili
World War A: attacco alieno

Leading scientists and researchers weigh in on the scenarios that might unfold if aliens find us and decide to visit Earth. Should we even be searching for extraterrestrial life? What are the risks of reaching out, and what are the risks if the Earth is "found" by aliens?.
Cerca film simili
7.0
World+War+A%3A+attacco+alieno
World War A: attacco alieno

2016

Cerca film simili
Parlamentarismen - Ung på Tinget

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Parlamentarismen+-+Ung+p%C3%A5+Tinget
Parlamentarismen - Ung på Tinget

2003

Cerca film simili
Talking Funny

What does it mean to be a successful comedian? How far can the boundaries of taste be pushed to get a laugh? Four top comics, Ricky Gervais, Louis C.K., Jerry Seinfeld and Chris Rock, discuss and debate their craft.
Cerca film simili
7.4
Talking+Funny
Talking Funny

2011

Cerca film simili
Ti Presento Bill

Bill non è felice: sposato con la figlia di un banchiere, svolge un lavoro alienante alle dipendenze del suocero. Dopo aver scoperto che sua moglie Jess lo tradisce con un presentatore televisivo, cambia vita e tenta di ritrovare se stesso grazie all'incontro con un turbolento teen-ager, del quale diventerà involontario mentore. L'amicizia con il giovane studente e con una sua compagna aiuterà Bill a superare le difficoltà e a cercare di riconquistare l'amore di Jess.
Cerca film simili
6.1
Ti+Presento+Bill
Ti Presento Bill

2007

Cerca film simili
Cenerentola a Parigi

Giovane bibliotecaria è lanciata come modella grazie a un fotografo di moda, di lei innamorato, che deve staccarla da un rivale, filosofo "enfaticalista". Quasi un canto del cigno, o un passo d'addio del grande F. Astaire, non lontano dai 60 anni ma ancor agile di gambe. Squisita messa in scena, sostenuta da una fotografia che ebbe la supervisione del celebre Richard Avedon e da una A. Hepburn vestita da Givenchy. Le canzoni di George e Ira Gershwin completano il bilancio al cui passivo vanno la storia troppo zuccherosa e i dialoghi senza sale.
Cerca film simili
7.0
Cenerentola+a+Parigi
Cenerentola a Parigi

1957

Cerca film simili
La ragazza del mio migliore amico

Dustin è innamorato della collega Alexis la quale però non è poi così interessata a lui tanto da chiedergli, dopo cinque settimane di appuntamenti, di restare buoni amici. Diventa quindi per lui indispensabile chiedere l'aiuto del compagno di appartamento Tank. Costui ha una sorta di specializzazione: se un uomo viene lasciato da una donna lui fa in modo di conoscerla, uscire con lei e disgustarla a tal punto che lei non vorrà fare altro che ritornare tra le protettive braccia di chi ormai considerava un ex. Tank entra quindi in azione con Alexis utilizzando l'ormai collaudata strategia. Ma le cose non vanno come previsto.
Cerca film simili
5.6
La+ragazza+del+mio+migliore+amico
La ragazza del mio migliore amico

2008

Cerca film simili
Cheech & Chong's Next Movie

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Cheech+%26+Chong%27s+Next+Movie
Cheech & Chong's Next Movie

1980

Cerca film simili
High School Musical 2

Sequel del Disney Channel Original Movie diventato per i giovani un fenomeno a livello globale. Troy e Gabriella sono due adolescenti che frequentano la stessa scuola ad Albuquerque, apparentemente molto diversi sia per interessi uno ama lo sport, l’altro lo studio che per estrazione sociale. Inaspettatamente scoprono di avere una passione comune: il canto…
Cerca film simili
6.5
High+School+Musical+2
High School Musical 2

2007

Cerca film simili
Camp Rock

Mitchie Torres è una ragazzina ambiziosa e dotata di una splendida voce, che sogna di diventare una pop-star e di partecipare ad un prestigioso music-camp. La sua famiglia però, non può permettersi di pagarle il soggiorno nel costosissimo Camp Rock, e Mitchie deve accontentarsi di alternare le lezioni e il lavoro in cucina, dove sua madre è stata assunta come cuoca, ma non vuole che si venga a sapere, e si costringe a vivere una doppia vita. Quando il giovane cantante Shane Gray la sente cantare, farà di tutto per scoprire a chi appartenga una voce così bella, e a quel punto Mitchie dovrà decidere se uscire allo scoperto...
Cerca film simili
6.4
Camp+Rock
Camp Rock

2008

Cerca film simili
Sapore di hamburger

Lane Myer, un sedicenne americano, perde le simpatie di Beth Truss, la sua ragazza, il giorno in cui non si qualifica con la squadra di sci della propria scuola. Chi ha la meglio, sulla neve e nel cuore di Beth, è lo spavaldo Roy Stalin. Per Lane sono cominciati i guai: è demoralizzato e svogliato; non ha alcuna intenzione di riparare la macchina usata che il padre gli ha regalato; comincia un lavoro in una rosticceria e non ne combina una buona. Egli tenta perfino di suicidarsi ma, per fortuna, ci ripensa; poi fa la conoscenza di Monique Junet, una vispa francesina, la quale deve passare un anno in casa di una vicina...
Cerca film simili
6.6
Sapore+di+hamburger
Sapore di hamburger

1985

Cerca film simili
The Foot Fist Way

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Foot+Fist+Way
The Foot Fist Way

2006

Cerca film simili
L'uomo di casa

Al ranger Roland Sharp è stato assegnato l'incarico di proteggere le uniche testimoni dell'assassinio di un pericoloso narcotrafficante. Sharp dovrà affrontare la difficile convivenza con un gruppo di attraenti cheerleaders, camuffandosi sotto le mentite spoglie di assistente allenatore.
Cerca film simili
5.7
L%27uomo+di+casa
L'uomo di casa

2005

Cerca film simili
Contigo no, bicho

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Contigo+no%2C+bicho
Contigo no, bicho

2018

Cerca film simili
El Mofles en Acapulco

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
El+Mofles+en+Acapulco
El Mofles en Acapulco

1990

Cerca film simili
Scarfies

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Scarfies
Scarfies

1999

Cerca film simili
Il maestro cambiafaccia

Le peripezie di un mago del travestimento. Pistachio, cameriere nel ristorante di suo padre Fabrizio, non riesce a spiegarsi la propria compulsiva necessità di imitare i comportamenti altrui e di mutare continuamente aspetto. Scoprirà che si tratta di una segreta eredità di famiglia, assai ambita dal diabolico criminale Devlin Bowman...
Cerca film simili
4.0
Il+maestro+cambiafaccia
Il maestro cambiafaccia

2002

Cerca film simili
Jump In!

La storia ruota attorno a un giovane pugile, Izzy Daniels, che si allena per seguire le orme di suo padre vincendo il Golden Glove. Quando la sua amica Mary, però, gli chiede di sostituire un membro della squadra in un torneo di Double Dutch, il giovane scopre una nascosta passione per il jump roping.
Cerca film simili
6.4
Jump+In%21
Jump In!

2007

Cerca film simili
La fontana dell'amore

Beth è una giovane donna in carriera che si occupa d'arte e lavora al Guggenheim Museum. I suoi rapporti con l'altro sesso non sono dei migliori fino a quando arriva a Roma. La sorella ha deciso di sposarsi con un italiano e lei assiste al matrimonio dove viene attratta dalla presenza di Nick. Al termine dei festeggiamenti Beth, un po' su di giri, vede Nick con un'altra donna e sconsolata sottrae delle monete da una fontana. Non sa che la tradizione vuole che chi lanciò quelle monete nell'acqua fatalmente la cercherà essendosi perdutamente innamorato di lei. Tornata a New York la ragazza dovrà sfuggire a numerosi e strambi pretendenti.
Cerca film simili
6.0
La+fontana+dell%27amore
La fontana dell'amore

2010

Cerca film simili
Sommer vorm Balkon

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Sommer+vorm+Balkon
Sommer vorm Balkon

2005

Cerca film simili
Vom Suchen und Finden der Liebe

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Vom+Suchen+und+Finden+der+Liebe
Vom Suchen und Finden der Liebe

2005

Cerca film simili
Mio zio

Mentre l'imperturbabile monsieur Hulot continua ad abitare in un pittoresco e caloroso quartiere popolare, sua sorella ha sposato il dirigente di una fabbrica di oggetti in plastica; la coppia ha un figlioletto, Gérard, che cresce in una casa ipertecnologica e zeppa di ogni moderna diavoleria. Gli sforzi dei parenti per adattare Hulot al loro stile di vita hanno esiti fallimentari: anzi, è proprio Gérard a dimostrarsi affascinato dallo scombinato e confusionario zio...
Cerca film simili
7.4
Mio+zio
Mio zio

1958

Cerca film simili
Uno, due, tre!

Una commedia sulla guerra fredda dal ritmo indiavolato, che dipinge la Berlino divisa dal muro e lo scontro tra comunismo e capitalismo, evidenziando le magagne di entrambi i sistemi facendo ridere dall'inizio alla fine, attraverso la storia di un dirigente che deve badare alla bella ereditiera della Coca Cola innamorata di un comunista.
Cerca film simili
7.5
Uno%2C+due%2C+tre%21
Uno, due, tre!

1961

Cerca film simili
Populärmusik från Vittula

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Popul%C3%A4rmusik+fr%C3%A5n+Vittula
Populärmusik från Vittula

2004

Cerca film simili
Zucker! ...come diventare ebreo in 7 giorni

Il vero nome di Jaeckie, nato nel 1947, è Jakob Zuckermann ma lui non ha piú nulla a che fare con l'ebraismo dal 1961, quando è stato costruito il muro. E' stato allora che sua madre insieme al primogenito Samuel è fuggita ad Ovest lasciando Jaeckie a cavarsela da solo. Da allora il contatto tra le due parti divise della famiglia si è interrotto. Nel frattempo Jaeckie, usando al meglio la sua astuzia e simpatia è diventato un famoso cronista sportivo della Germania Est. Dalla caduta del muro però, la proverbiale fortuna di Jaeckie è sparita, il biliardo e il gioco d'azzardo lo aiutano a malapena a sbarcare il lunario e anche il suo matrimonio con Marlene ha visto giorni migliori. L'unica speranza per l'ex giornalista è l'eredità di sua madre ma secondo quanto stipulato nel testamento della donna, prima di entrare in possesso dell'eredità Jaeckie dovrà riconciliarsi con il fratello Samuel, ebreo ortodosso.
Cerca film simili
6.4
Zucker%21+...come+diventare+ebreo+in+7+giorni
Zucker! ...come diventare ebreo in 7 giorni

2004

Cerca film simili
Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

Borat è un giornalista del Kazakistan che viene inviato negli Stati Uniti per studiarne usi e costumi. Ogni giorno, nei differenti incontri organizzati dal suo collaboratore Azamat per documentare le peculiarità culturali del nuovo continente a lui sconosciuto, vengono mostrate le evidenti difficoltà di integrazione e di conciliazione tra la modernità e la dinamicità della società americana e lo stile invece privo di civiltà e di norme legali e morali del paese di Borat. Un giorno, incuriosito dalla televisione nella camera del suo albergo, Borat vede una puntata di Baywatch e si innamora di Pamela Anderson.
Cerca film simili
6.8
Borat+-+Studio+culturale+sull%27America+a+beneficio+della+gloriosa+nazione+del+Kazakistan
Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

2006

Cerca film simili
The Edukators

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
The+Edukators
The Edukators

2004

Cerca film simili
Colpo grosso

Un veterano di guerra riunisce dieci ex commilitoni per mettere a segno un grosso colpo ai danni di cinque case da gioco. Superate alcune riserve tutti finiscono per accettare.
Cerca film simili
6.4
Colpo+grosso
Colpo grosso

1960

Cerca film simili
L'arte del sogno

Dopo la morte del padre in Messico, Stéphane, un giovane creativo che confonde realtà e sogno, torna a Parigi su richiesta della madre. Ad attenderlo ci sono un impiego da illustratore in una piccola impresa di calendari promozionali e una bella vicina di casa, Stéphanie, che cuce per hobby giocattoli di pezza. Invaghitosi della fanciulla, Stéphane la corteggia in sogno e da sveglio costruisce per lei pupazzi meccanici o improbabili macchine del tempo. Ma in amore, sogno e realtà non coincidono quasi mai. È ancora una volta il cervello il protagonista del cinema surreale di Michel Gondry. Il cervello che dimentica in Se mi lasci ti cancello, e quello che si abbandona al sonno nell'Arte del sogno. Viaggio nella memoria per Jim Carrey per rielaborare una relazione affettiva, e viaggio nel sogno per Gael García Bernal per vivere un sentimento amoroso non corrisposto nella veglia.
Cerca film simili
7.0
L%27arte+del+sogno
L'arte del sogno

2006

Cerca film simili
Mambo Italiano

Maria e Gino, emigrati a Montreal, non prendono molto bene la notizia che il loro unico figlio maschio, Angelo, manifesti il desiderio di andare a vivere per conto suo. Si sentono comunque sollevati quando l'amico d'infanzia, Nino, decide di trasferirsi da Angelo. Il loro sollievo ha vita breve. Scopriranno presto che Nino e Angelo sono molto più che compagni di stanza... si scatena l'inferno (in stile italiano, naturalmente!). Tutta la famiglia scende sul sentiero di guerra.
Cerca film simili
6.0
Mambo+Italiano
Mambo Italiano

2003

Cerca film simili
Taxisti di notte

Quattro vicende comunicanti si succedono una dopo l'altra rispettando il tempo più o meno diegetico. nelle ore piccole di quattro città rappresentanti ognuna un diverso aspetto urbano e sociale, si consumano nell'abitacolo di un taxi altrettanti sgangherati incontri che cambieranno se non altro la giornata dei protagonisti. in una fotografia calda e con delle luci che difficilmente si scorderanno, un'opera jarmusciana densa di quel surreale piglio umoristico esistenziale che contraddistigue le sue opere.
Cerca film simili
7.5
Taxisti+di+notte
Taxisti di notte

1991

Cerca film simili
Questa casa non è un albergo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Questa+casa+non+%C3%A8+un+albergo
Questa casa non è un albergo

2005

Cerca film simili
Il diavolo veste Prada

Dopo essersi laureata con successo nella cittadina di provincia nella quale ha sempre vissuto, Andy si trasferisce a New York dove riesce ad essere assunta come assistente di Miranda Priestly, direttrice di Runaway, rivista di moda per eccellenza, che detta legge anche agli stilisti. I modi dispotici di Miranda e la mancanza di feeling con le ambiziosissime colleghe impongono ad Andy di cambiare se stessa tanto nell'aspetto, quanto nell'animo, per poter sopravvivere alla giungla dell'ambiente di lavoro. Pian piano conquista la fiducia di Miranda, a scapito delle amicizie e dell'amore...
Cerca film simili
7.4
Il+diavolo+veste+Prada
Il diavolo veste Prada

2006

Cerca film simili
French Kiss

Kate è una ex-americana in attesa di ottenere la cittadinanza canadese e vive a Toronto con il fidanzato Charlie. Quando Charlie si reca a Parigi per alcuni giorni per motivi di lavoro, Kate resta in Canada, poiché non può spostarsi dal paese finché non avrà ottenuto la cittadinanza. Da Parigi riceve una telefonata da Charlie che, ubriaco, le dice di essersi innamorato di una bellissima francese, Juliette, e di non avere più intenzione di tornare a casa. Disperata e decisa a riconquistare il suo fidanzato, Kate prende un aereo, soffocando la sua paura di volare, e parte per Parigi
Cerca film simili
6.5
French+Kiss
French Kiss

1995

Cerca film simili
Alvin Purple

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Alvin+Purple
Alvin Purple

1973

Cerca film simili
Diario di una schiappa

Greg, ragazzino di undici anni, racconta le sue avventure giornaliere sul suo "giornale di bordo". Dice che lo scrive perché così da grande quando sarà ricco e famoso, non dovrà passare le giornate a rispondere a domande stupide. Greg frequenta la prima media, e dice che secondo lui la scuola media è la cosa più stupida che sia stata inventata. Greg ha un amico, Rowley Jefferson, che lo accompagnerà in tutte le sue avventure; Rowley è molto infantile, a causa dei suoi genitori, ed è sempre sottomesso al suo amico. Il protagonista inoltre ha due fratelli, Rodrick e Manny. Le vicende del primo anno scolastico di Greg alle medie si raccolgono attorno a particolari nuclei narrativi.
Cerca film simili
6.2
Diario+di+una+schiappa
Diario di una schiappa

2010

Cerca film simili
10 cose che odio di te

Bianca e Katarina sono due ragazze il cui padre (ostetrico che ha visto troppe gravidanze indesiderate passare sotto i suoi occhi) impedisce loro di uscire con i coetanei. Se questo alla rude Kat non dispiace per nulla pesa invece molto a Bianca. Soprattutto quando arriva in città Cameron James che si innamora di lei immediatamente ricambiato. Considerato che ora il padre ha imposto un nuovo vincolo (Bianca potrà uscire con un ragazzo solo dopo che Kat lo avrà fatto) bisogna mettere in atto un piano perché qualcuno sia disposto a corteggiarla e perché lei ceda.
Cerca film simili
7.6
10+cose+che+odio+di+te
10 cose che odio di te

1999

Cerca film simili
Molto incinta

Ben Stone è un ventitreenne che ha pochi soldi e vive con quattro amici una vita da eterno adolescente. Il loro obiettivo? Creare un sito Internet in cui informare sull'esatto minutaggio dei film in cui le star del cinema compaiono più o meno nude. Alison Scott è una giovane in carriera che ha appena avuto una promozione nel network dedicato ai divi di Hollywood presso cui lavora: passerà davanti alla telecamera per interviste. Si reca quindi la sera in un locale per festeggiare e lì incontra Ben. L'alcool fa il resto e i due si ritrovano a letto impegnati in un rapporto senza contraccettivi. Otto settimane dopo Alison scopre di essere incinta…
Cerca film simili
6.3
Molto+incinta
Molto incinta

2007

Cerca film simili
Una pazza giornata di vacanza

Ferris è un adolescente molto sveglio e popolare. Un giorno, decide di marinare la scuola in barba a famigliari e insegnanti, in compagnia della fidanzata e di un amico.
Cerca film simili
7.6
Una+pazza+giornata+di+vacanza
Una pazza giornata di vacanza

1986

Cerca film simili
Un lupo mannaro americano a Parigi

Andie, un giovane studente americano piuttosto imbranato, un giorno riesce a salvare Serafine, un'aspirante suicida che sta per gettarsi dalla Torre Eiffel. La ragazza, in realtà, è una licantropa che colpita al cuore oltre che innamorarsi, infetta con un morso il nostro sciagurato eroe. Andie viene anche a contatto con una banda di uomini lupo skinheads che vogliono ripulire il mondo e che seminano il terrore nei vagoni della metropolitana parigina.
Cerca film simili
6.0
Un+lupo+mannaro+americano+a+Parigi
Un lupo mannaro americano a Parigi

1997

Cerca film simili
Charlie & Louise - Das doppelte Lottchen

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Charlie+%26+Louise+-+Das+doppelte+Lottchen
Charlie & Louise - Das doppelte Lottchen

1994

Cerca film simili
Assatanata

Quando c'e' di mezzo Jason Biggs (l'eroe di American Pie) naturalmente ci sono di mezzo le "ragazze che rompono". È il pensiero di J.D. e Wayne, amici per la pelle, sempre pronti a dividersi tutto. Ecco che il loro compare Darren (Biggs, appunto) perde la testa per Judith, psicologa asettica e prepotente. La donna e' talmente invadente da costringere il gruppetto a sciogliere il loro complesso musicale. Il fatto e' che Judith vorrebbe sposarsi, dunque e' necessario correre ai ripari.
Cerca film simili
5.6
Assatanata
Assatanata

2001

Cerca film simili
Beautiful Thing

La scoperta della propria omosessualità da parte del timido Jamie (Berry) e del disadattato Ste (Neal), in un ambiente popolare infarcito di pregiudizi sessisti. Debutto cinematografico di una giovane e quotata regista teatrale, che porta sullo schermo un testo di Jonathan Harvey (anche sceneggiatore) già collaudato con successo sulle scene. Il film è forse un po' troppo edulcorato ma le interpretazioni sono ottime (da tutti i punti di vista). Il film, diventato da subito un cult, è rivolto soprattutto ai giovani gay.
Cerca film simili
7.3
Beautiful+Thing
Beautiful Thing

1996

Cerca film simili
St.Trinian's

Carnaby Fritton, un ambiguo collezionista di opere d'arte, iscrive a forza la riluttante figlia Annabelle al St.Trinian's . La ragazza, che prima studiava nell'esclusivo Cheltenham Ladies College (dove era però vittima del bullismo della figlia del Ministro dell'Istruzione Geoffrey Thwaites) si ritrova ora in Istituto in cui la trasgressione è norma e si passa dalle allieve più dark a quelle più in stile pin up. Papà l'ha condotta lì perché il preside è la sorella Camilla, dalla quale vuole ottenere un prezzo basso per la retta. Ma proprio il Ministro (ex amante di Camilla) si è impegnato in una campagna moralizzatrice che vuole far chiudere l'istituto. Le ragazze si coalizzeranno per far sì che ciò non accada. La strategia sarà tanto creativa quanto complessa.
Cerca film simili
5.9
St.Trinian%27s
St.Trinian's

2007

Cerca film simili
Soldato Giulia agli ordini

Ricca e piuttosto svampita, Giulia Benjamin (Hawn), già divorziata, rimane vedova poco dopo il secondo matrimonio. Prostrata, decide di non volere più compiere altre esperienze sentimentali e per questo si arruola. Sotto le armi gliene capitano di tutti i colori, ma il vero banco di prova arriva quando Giulia conosce Henri, un affascinante medico Francese, di cui lei naturalmente si innamora. Il terzo matrimonio si profila, ma, proprio il giorno delle nozze alcuni strani comportamenti del "maritino" inducono Giulia a lasciar perdere e a tornare sortto le armi.
Cerca film simili
5.9
Soldato+Giulia+agli+ordini
Soldato Giulia agli ordini

1980

Cerca film simili
Ci vediamo venerdì

Prima che tramonti il sole, Craig deve salvare il suo amico che si è cacciato nei guai, trovare un altro lavoro per evitare di essere sfrattato dai genitori, schivare la fidanzata quanto basta per catturare il cuore di un’altra donna e sopravvivere a uno scontro sempre più intenso con il “pericolo pubblico” del quartiere.
Cerca film simili
7.2
Ci+vediamo+venerd%C3%AC
Ci vediamo venerdì

1995

Cerca film simili
Sesso e fuga con l'ostaggio

A Jack Hammond non piace stare in prigione, tanto più che si trova al fresco per sbaglio. Riesce pertanto a evadere e, per fuggire, prende in ostaggio Nathalie che, oltre a essere molto carina, è piena di soldi e ha una Bmw rosso fiammante. Così inizia l'avventura, con inseguimento di polizia e telereporter, verso il Messico.
Cerca film simili
5.8
Sesso+e+fuga+con+l%27ostaggio
Sesso e fuga con l'ostaggio

1994

Cerca film simili
Abbasso l'amore

New York City 1963. Il giornalista Catcher Block ottiene sempre quello che vuole. Ma quando incontra la donna che potrebbe essere della sua vita, la scrittrice di best seller Barbara Novak...
Cerca film simili
6.1
Abbasso+l%27amore
Abbasso l'amore

2003

Cerca film simili
Little Bitches

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Little+Bitches
Little Bitches

2018

Cerca film simili
Les mauvaises herbes

Jacques, attore di teatro, ha accumulato un pesante debito nei confronti di un mafioso di Montréal. Inseguito da lui, Jacques fugge precipitosamente in campagna e si ritrova, in pieno inverno, sulle terre di Simon, un eremita un tantino illegale che coltiva della marijuana nel suo fienile. Grezzo ma astuto, Simon lo induce in una relazione d'affari alquanto originale.
Cerca film simili
6.9
Les+mauvaises+herbes
Les mauvaises herbes

2016

Cerca film simili
The Curtain Closes

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Curtain+Closes
The Curtain Closes

2012

Cerca film simili
High School Musical

Troy e Gabriella sono due studenti di una high school di Albuquerque, nel New Mexico. I loro problemi e i loro interessi sono: lo sport, le canzoni, le materie scolastiche. A saldarli in un legame indissolubile interviene la comune passione per il canto...
Cerca film simili
6.6
High+School+Musical
High School Musical

2006

Cerca film simili
La leggenda di Billie Jean

Ragazzi texani di umilissime origini, in fuga a seguito di un incidente in cui un uomo rimane ferito (evento che va fatto risalire al mancato rimborso dei danni causati ad uno scooter), diventano, loro malgrado e complici i media, delle celebrità nazionali, soprattutto la bella, bionda e carismatica Billie Jean (Helen Slater) che si trasforma in un'eroina e modello da imitare per migliaia di giovani con tanto di merchandising e gadget a lei dedicati.
Cerca film simili
6.5
La+leggenda+di+Billie+Jean
La leggenda di Billie Jean

1985

Cerca film simili
Package Tour

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Package+Tour
Package Tour

1980

Cerca film simili
All About Anna

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.6
All+About+Anna
All About Anna

2005

Cerca film simili
Amazon Jack 3 - Ugo l'animale più raro del mondo

Il professor Strix, uno scienziato folle e avido, si è messo in testa di catturare il piccolo Ugo, l'animale più simpatico e raro di tutta la foresta, per clonarlo e riempire il mondo di questa buffa specie. Grazie all'aiuto di un gruppo di cacciatori, riesce nel suo intento e Ugo viene trasferito in una struttura chiusa ma la piccola volpe Rita si prodiga affinché gli altri amici della giungla la aiutino a liberarlo.
Cerca film simili
5.5
Amazon+Jack+3+-+Ugo+l%27animale+pi%C3%B9+raro+del+mondo
Amazon Jack 3 - Ugo l'animale più raro del mondo

2007

Cerca film simili
Wild Child

Poppy Moore (Emma Roberts) è una sedicenne californiana ricca ed esageratamente viziata, orfana di madre. Il giorno in cui la fidanzata del padre deve trasferirsi nella loro casa, lei va oltre ogni limite, invita tutti gli amici nella villa ed organizza un party, buttando in mare i vestiti della matrigna. Il padre, allora, mette in atto l'idea che aveva in mente già da tempo per mettere in riga la figlia: la manda infatti nel collegio inglese Abbey Mount School, una scuola dalle rigide regole la quale Poppy ovviamente non ha la benché minima intenzione di frequentare. Ma alla fine è costretta ad andarci.
Cerca film simili
6.7
Wild+Child
Wild Child

2008

Cerca film simili
Nancy Drew

Nancy Drew, dieci anni e appassionata di gialli, accompagna il padre a Los Angeles. Qui si mette a indagare sul misterioso omicidio di una star del cinema, l’attrice Dehlia Draycott, e di sua figlia, di cui nessuno conosceva l’esistenza…
Cerca film simili
6.1
Nancy+Drew
Nancy Drew

2007

Cerca film simili
La rivincita dei nerds

In un college dell'Arizona un manipolo di matricole viene sottoposto a un'iniziazione lunga e mortificante. Per un po' i Nerds sopportano gli anziani, poi decidono di passare al contrattacco. Spirito goliardico senza sberleffi geniali. Tutto già visto. Qualche gag demenziale.
Cerca film simili
6.4
La+rivincita+dei+nerds
La rivincita dei nerds

1984

Cerca film simili
Anno uno

Una coppia di pigri cacciatori viene allontanata dal villaggio primitivo a cui appartiene. Il duo decide così di intraprendere un epico viaggio attraverso un pericoloso e lussureggiante mondo antico.
Cerca film simili
4.9
Anno+uno
Anno uno

2009

Cerca film simili
Chouchou

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Chouchou
Chouchou

2003

Cerca film simili
Le avventure di Rocky e Bullwinkle

Segregati da oltre 30 anni nel mondo delle repliche, Rocky e Bullwinkle, uno scoiattolino volante e un alce, ritrovano un mondo completamente mutato e in balia di una cattiva Tv, buona solo a lobotomizzare milioni di americani. Ma i nemici sono sempre gli stessi, retaggio della Guerra Fredda e relativa paranoia, a cominciare da Impavido capo e dai suoi sgherri Boris e Natasha, che attraverso la stazione RBTV vogliono conquistare il mondo.
Cerca film simili
4.1
Le+avventure+di+Rocky+e+Bullwinkle
Le avventure di Rocky e Bullwinkle

2000

Cerca film simili
Gigi

Gigi, una graziosa ragazza di provincia, vive con la nonna e una zia a Parigi. Costoro sperano che la piccola diventi una mondana di lusso. Hanno anche messo gli occhi sul possibile "protettore": il ricchissimo Gaston Lachaille. Gaston però, essendo veramente innamorato di Gigi, rifiuta sdegnosamente. La stessa ragazza, rivelando un forte carattere, si oppone ai disegni delle due parenti.
Cerca film simili
6.2
Gigi
Main basse sur le magot

Trama non disponibile
Cerca film simili
Main+basse+sur+le+magot
Main basse sur le magot

2020

Cerca film simili
Affare fatto

Un solerte imprenditore (Vince Vaughn) ed i suoi due soci (Tom Wilkinson, Dave Franco) si recano in Europa per concludere il miglior affare della loro vita. Un normale viaggio di lavoro che diventa incontrollabile e ingovernabile, fra fermate impreviste, incontri sessuali ed un congresso economico globale.
Cerca film simili
5.5
Affare+fatto
Affare fatto

2015

Cerca film simili
Double Whammy

Ray Pluto poliziotto, per un dolore alla schiena, cade e batte la testa mentre un pazzo omicida sta sparando all'impazzata in un locale. Un bambino raccatta la sua pistola e uccide l'assassino diventando eroe e facendo finire Ray nei guai. Bersagliato dalla stampa e dal suo superiore, ha anche un dramma alle spalle: la morte di moglie e figlia per un banale incidente. Riuscirà a trovare l'amore con una fisioterapista e a essere riconosciuto eroe dopo aver eliminato gli assassini di un suo vicino di casa latino-americano. Divertente e ben interpretato, il film si lascia vedere senza nessun tipo di problema.
Cerca film simili
5.5
Double+Whammy
Double Whammy

2001

Cerca film simili
Beverly Hills Chihuahua

Chloe, un sofisticato chihuahua femmina di Beverly Hills, viene affidato dalla sua premurosa padrona, Viv, a Rachel, che dovra' prendersene cura sino a quando lei non tornera' a casa. Quando perň, Rachel, accetta di partire con le amiche per una vacanza in Messico e decide di portare con se la piccola Chloe, in un momento di distrazione smarrisce il cane... Chloe, con l'aiuto di qualche amico a quattro zampe, iniziera' così un avventurosa ricerca della strada per tornare a casa, la sua adorata e lussuosamente comoda Beverly Hills...
Cerca film simili
5.3
Beverly+Hills+Chihuahua
Beverly Hills Chihuahua

2008

Cerca film simili
Prima o poi s...vengo!

Priscilla è una affascinante donna in carriera che non ha mai provato un orgasmo, Jack è un professore che il matrimonio ha trasformato in un relitto. Dopo dieci anni di amplessi fallimentari finalmente decidono di affrontare il problema, si rivolgono a un consulente matrimoniale che consiglia l'uso di un vibratore. Lei non riesce più a farne a meno, lui la lascia e scopre un certo interesse per una sua studentessa. Le loro vite si dividono.
Cerca film simili
5.2
Prima+o+poi+s...vengo%21
Prima o poi s...vengo!

2006

Cerca film simili
Bachelor Party Vegas

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Bachelor+Party+Vegas
Bachelor Party Vegas

2006

Cerca film simili
Drei Schwedinnen auf der Reeperbahn

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Drei+Schwedinnen+auf+der+Reeperbahn
Drei Schwedinnen auf der Reeperbahn

1980

Cerca film simili
Stai fresco Scooby-Doo!

L'attesa vacanza a Parigi della Mistery Inc. viene bruscamente interrotta quando Scooby-Doo e Shaggy perdono una coincidenza aerea e vengono reclutati in una spedizione di skydiving che li porta sulle cime dell'Himalaya, faccia a faccia con l’abominevole Uomo delle Nevi.
Cerca film simili
7.5
Stai+fresco+Scooby-Doo%21
Stai fresco Scooby-Doo!

2007

Cerca film simili