Grimcutty - Nutri la tua follia (2022)

(5,206) basato su 344 voti
Un'adolescente di periferia e suo fratello minore devono fermare un terrificante meme di Internet portato in vita dall'isteria dei loro genitori.
Registi
Data di uscita
ott 10, 2022
Durata
01h 41m
Generi
Disponibile in streaming su

Un'adolescente di periferia e suo fratello minore devono fermare un terrificante meme di Internet portato in vita dall'isteria dei loro genitori.

Top 2 Film Simili a Grimcutty - Nutri la tua follia

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 2 film come Grimcutty - Nutri la tua follia rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

A Quiet Place II

In seguito a quanto avvenuto in precedenza in casa, la famiglia Abbott è costretta ad affrontare i terrori del mondo esterno continuando la sua lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell'ignoto, gli Abbott si renderanno presto conto che le terribili creature attratte dai suoni non sono le uniche minacce da cui guardarsi.
Cerca film simili
7.5
A+Quiet+Place+II
A Quiet Place II

2021

Cerca film simili
Stitches - Dark Clown

Il goffo e poco divertente clown Richard "Stitches" Grindle intrattiene alla festa di 10 anni del piccolo Tom, ma il ragazzo e i suoi amici fanno uno scherzo a Stitches, legandogli i lacci delle scarpe. Stitches scivola, cade e muore. Sei anni dopo, Tom dà una festa di compleanno per i suoi amici a casa, ma Stitches rivive per perseguitare gli adolescenti e vendicare la sua morte.
Cerca film simili
6.3
Stitches+-+Dark+Clown
Stitches - Dark Clown

2012

Cerca film simili

Altri film come Grimcutty - Nutri la tua follia

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 89 film tipo Grimcutty - Nutri la tua follia che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Barbarian

Arrivata a Detroit per un colloquio, una giovane donna prenota una casa in affitto. Ma arriva tardi la sera e scopre che la casa è stata prenotata due volte e uno strano uomo è già lì. Contro ogni buonsenso, decide di passare lì la sera, ma presto scopre che c'è molto più da temere che un ospite inaspettato della casa.
Cerca film simili
6.9
Barbarian
Barbarian

2022

Cerca film simili
Hellraiser

Hellraiser, film diretto da David Bruckner, racconta di una giovane donna, Riley, che apre la maledetta scatola-puzzle, nota come Cubo di Lemarchand. L'apertura permette al demone Pinhead e agli altri Cenobiti di raggiungere la nostra dimensione. È così che la ragazza si ritroverà ad affrontare le sadiche forze soprannaturali liberate dalla scatola...
Cerca film simili
6.2
Hellraiser
Hellraiser

2022

Cerca film simili
Halloween Ends

Quattro anni dopo gli eventi di Halloween del 2018, Laurie ha deciso di liberarsi dalla paura e dalla rabbia e abbracciare la vita. Ma quando un giovane viene accusato di aver ucciso un ragazzo che stava facendo da babysitter, si accende una cascata di violenza e terrore che costringerà Laurie ad affrontare finalmente il male che non può controllare, una volta per tutte.
Cerca film simili
6.1
Halloween+Ends
Halloween Ends

2022

Cerca film simili
Gli spiriti dell’isola

Su un’isola al largo della costa occidentale dell’Irlanda, due amici di lunga data, Padraic (Colin Farrell) e Colm (Brendan Gleeson), si trovano in una situazione di stallo quando Colm decide bruscamente di porre fine alla loro amicizia. Padraic, confuso e devastato, tenta di riaccendere il loro rapporto con il supporto di sua sorella Siobhan (Kerry Condon), che insieme a Dominic (Barry Keoghan), il figlio del poliziotto locale, ha le sue preoccupazioni all’interno della piccola comunità dell’isola. Ma quando Colm lancia un ultimatum scioccante per concretizzare le proprie intenzioni, gli eventi iniziano a degenerare.
Cerca film simili
7.5
Gli+spiriti+dell%E2%80%99isola
Gli spiriti dell’isola

2022

Cerca film simili
Thor: Love and Thunder

Thor intraprende un viaggio come non ne ha mai fatti prima – la ricerca della pace interiore. Ma il suo pensionamento viene interrotto da un assassino galattico chiamato Gorr il Macellatore di Dei, che vuole portare le divinità all’estinzione. Per combattere questa minaccia, Thor chiede l’aiuto di Re Valkyrie, Korg e dell’ex fidanzata Jane Foster che – con grande sorpresa di Thor – inspiegabilmente è degna di brandire il suo martello magico, Mjolnir, come Potente Thor. Insieme, si imbarcano in una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
6.5
Thor%3A+Love+and+Thunder
Thor: Love and Thunder

2022

Cerca film simili
Smile

La dottoressa Rose Cotter viene perseguitata da spaventosi e terrificanti eventi, dopo aver assistito a un traumatico episodio che ha coinvolto una sua paziente. Assalita dal terrore che prende il sopravvento sulla sua vita, Rose sarà costretta a confrontarsi con il suo passato per sopravvivere e sfuggire ad una nuova e agghiacciante realtà.
Cerca film simili
6.7
Smile
Run Sweetheart Run

Inizialmente apprensiva quando il suo capo insiste perché incontri uno dei suoi clienti più importanti, Cherie, mamma single, si sente sollevata ed eccitata quando incontra il carismatico Ethan. L'influente uomo d'affari sfida le aspettative e fa perdere la testa a Cherie. Ma alla fine della serata, quando i due sono soli insieme, lui rivela la sua vera natura violenta. Cherie, terrorizzata, fugge per salvarsi, iniziando un'implacabile partita al gatto e al topo con un assalitore assetato di sangue e intenzionato a distruggerla completamente. In questo thriller oscuro e al limite della sopportazione, Cherie si ritrova nel mirino di una cospirazione più strana e più malvagia di quanto avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
5.8
Run+Sweetheart+Run
Run Sweetheart Run

2020

Cerca film simili
La gang dei supereroi

Un bambino scopre che proprio sotto la sua casa c’è il quartier generale dei supereroi più potenti del mondo. Elettrizzato e preoccupato, si organizza con i suoi amici per proteggere il nascondiglio dall’attacco di tutti i malvagi del mondo…
Cerca film simili
6.5
La+gang+dei+supereroi
La gang dei supereroi

2022

Cerca film simili
Old People

Una donna che è tornata a casa con i suoi due figli per partecipare al matrimonio di sua sorella deve improvvisamente difendere la propria vita contro gli anziani in una follia omicida.
Cerca film simili
5.6
Old+People
Old People

2022

Cerca film simili
Vesper

Dopo il collasso dell'ecosistema terrestre, Vesper, una ragazza di 13 anni che lotta per sopravvivere con il padre paralizzato, incontra una misteriosa donna con un segreto che costringe Vesper a usare il suo ingegno, la sua forza e le sue capacità di bio-hacking per lottare per la possibilità di un futuro.
Cerca film simili
6.4
Vesper
Avatar - La via dell'acqua

Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato un tempo, Jake dovrà nuovamente collaborare con l'esercito dei Na'vi per proteggere il loro incredibile pianeta. In veste di patriarca si ritroverà a dover combattere una dura guerra contro gli umani. Jake e Neytiri saranno pertanto costretti a lasciare la loro casa ed esplorare varie regioni di Pandora...
Cerca film simili
7.6
Avatar+-+La+via+dell%27acqua
Avatar - La via dell'acqua

2022

Cerca film simili
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Your Name.

Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno si può realizzare. Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura. Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Ma quale sarà il segreto che si cela dietro questi strani sogni incrociati?
Cerca film simili
8.5
Your+Name.
Your Name.

2016

Cerca film simili
Coco

Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.
Cerca film simili
8.2
Coco
Niente di nuovo sul fronte occidentale

L'avvincente storia di un giovane soldato tedesco in prima linea a ovest durante la Grande guerra. Paul e i suoi commilitoni vivono sulla propria pelle come l'euforia iniziale per il conflitto si trasforma in disperazione e paura mentre in trincea combattono per la propria vita e tra di loro.
Cerca film simili
7.7
Niente+di+nuovo+sul+fronte+occidentale
Niente di nuovo sul fronte occidentale

2022

Cerca film simili
L'esorcista

In un quartiere tranquillo, in una casa dotata di tutti i moderni comfort, una ragazzina modello cade ammalata. La madre non può aiutarla. I medici non riescono ad elaborare una diagnosi. Temendo che le crisi di cui soffre la figlia non riguardino solo la sfera fisica, ma anche quella spirituale, la donna si rivolge a un sacerdote. L'uomo però dubita della presenza del diavolo in quella casa, in quel corpo e la debolezza delle sue convinzioni non farà altro che rendere più forte il maligno.
Cerca film simili
7.7
L%27esorcista
L'esorcista

1973

Cerca film simili
Cena con delitto - Knives Out

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull'accaduto. Dalla disfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell'autore.
Cerca film simili
7.8
Cena+con+delitto+-+Knives+Out
Cena con delitto - Knives Out

2019

Cerca film simili
Resident Evil: Welcome to Raccoon City

Un tempo fiorente casa del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una morente città del Midwest americano. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata… dove un enorme male cova sotto alla superficie. E quando questo male si scatena, i cittadini cambiano… per sempre. E un piccolo manipolo di sopravvissuti dovrà lavorare insieme per smascherare la verità dietro la Umbrella e riuscire a sopravvivere alla nottata.
Cerca film simili
6.0
Resident+Evil%3A+Welcome+to+Raccoon+City
Resident Evil: Welcome to Raccoon City

2021

Cerca film simili
Assassinio sull'Orient Express

Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, "Assassinio sull’Orient Express" racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.
Cerca film simili
6.7
Assassinio+sull%27Orient+Express
Assassinio sull'Orient Express

2017

Cerca film simili
Creed III

Dopo aver dominato il mondo della boxe, Adonis Creed ha prosperato sia nella sua carriera che nella vita familiare. Quando un amico d'infanzia ed ex prodigio di boxe, Damien Anderson, riappare dopo aver scontato una lunga pena in prigione, è ansioso di dimostrare che merita la sua possibilità sul ring. Il faccia a faccia tra ex amici è più di una semplice rissa. Per regolare i conti, Adonis deve mettere in gioco il suo futuro per combattere contro Damien, un combattente che non ha nulla da perdere.
Cerca film simili
7.1
Creed+III
Creed III

2023

Cerca film simili
Everything Everywhere All at Once

Evelyn Wang (Michelle Yeoh) gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta. Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in una avvincente e coloratissima avventura nel multiverso più innovativo e divertente mai visto al cinema. Chiamata a salvare il destino degli universi, dovrà attingere a tutto il suo coraggio per sconfiggere un nemico all’apparenza inarrestabile e riportare l’armonia nella sua famiglia. Con la sorprendente Stephanie Hsu (Shang-Chi), il film segna il ritorno alle scene dopo 40 anni del mitico Ke Huy Quan, interprete degli amatissimi Data (I Goonies) e Short Round (Indiana Jones e il tempio maledetto).
Cerca film simili
7.8
Everything+Everywhere+All+at+Once
Everything Everywhere All at Once

2022

Cerca film simili
La casa - Il risveglio del male

Una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità.
Cerca film simili
7.0
La+casa+-+Il+risveglio+del+male
La casa - Il risveglio del male

2023

Cerca film simili
Il gatto con gli stivali 2 - L'ultimo desiderio

Il Gatto con gli Stivali scopre che la sua passione per l'avventura è stata pagata a caro prezzo: ben otto delle sue nove vite sono andate bruciate. Dovrà così intraprendere una nuova epica avventura alla ricerca del mitico Ultimo Desiderio, che gli permetterà di recuperare le sue nove vite.
Cerca film simili
8.2
Il+gatto+con+gli+stivali+2+-+L%27ultimo+desiderio
Il gatto con gli stivali 2 - L'ultimo desiderio

2022

Cerca film simili
Glass Onion - Knives Out

Il film segue un miliardario della tecnologia (Edward Norton) che invita le persone più care per una fuga sulla sua isola greca privata, ma poi qualcuno viene ucciso. Spetta al detective Benoit Blanc (Daniel Craig) risolvere il caso.
Cerca film simili
7.0
Glass+Onion+-+Knives+Out
Glass Onion - Knives Out

2022

Cerca film simili
Shazam!

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po' di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell'animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal dottor Thaddeus Sivana.
Cerca film simili
7.0
Shazam%21
Shazam!

2019

Cerca film simili
Guardiani della Galassia Vol. 3

Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra per difendere l'universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Cerca film simili
8.0
Guardiani+della+Galassia+Vol.+3
Guardiani della Galassia Vol. 3

2023

Cerca film simili
Black Adam

Black Adam, il cui vero nome è Teth-Adam, è un uomo dell'Antico Egitto ridotto in schiavitù e in seguito ucciso. Grazie al potere del mago Shazam ritorna in vita e gli vengono conferiti grandi poteri, come forza, agilità e la capacità di volare, ma nonostante queste doti, il suo cuore non è puro. Dopo essere stato a lungo imprigionato, Black Adam viene liberato e dovrà confrontarsi con i supereroi in vita per capire che, non solo un grande potere, ma anche nobili azioni e sacrificio fanno di un uomo un eroe.
Cerca film simili
7.0
Black+Adam
Black Adam

2022

Cerca film simili
Sisu - L'immortale

Nel profondo delle terre selvagge della Lapponia, Aatami Korpi è alla ricerca dell'oro, ma dopo essersi imbattuto in una pattuglia nazista, inizia un inseguimento mozzafiato e affamato di oro attraverso le terre selvagge e minate della Lapponia.
Cerca film simili
7.5
Sisu+-+L%27immortale
Sisu - L'immortale

2022

Cerca film simili
Shazam! Furia degli dei

Quando le Figlie di Atlante, un vendicativo trio di antiche divinità, arrivano sulla Terra alla ricerca della magia che è stata loro rubata molto tempo fa, la [Shazamily] è spinta in una battaglia per i loro superpoteri, le loro vite e il destino del loro mondo.
Cerca film simili
6.6
Shazam%21+Furia+degli+dei
Shazam! Furia degli dei

2023

Cerca film simili
Adaline - L'eterna giovinezza

Adeline, una giovane donna nata a cavallo del XX secolo, cessa misteriosamente di invecchiare in seguito a un incidente avvenuto in una gelida notte. Mentre custodisce gelosamente il suo segreto, Adeline intraprende una serie di incredibili avventure lungo tutto il corso del Novecento prima che, dopo anni di vita solitaria, trovi l'amore e il coraggio, necessari a vivere a pieno.
Cerca film simili
7.5
Adaline+-+L%27eterna+giovinezza
Adaline - L'eterna giovinezza

2015

Cerca film simili
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
Fall

Per le migliori amiche Becky e Hunter, la vita consiste nel vincere le paure e superare i limiti. Ma dopo essersi arrampicate per oltre 600 metri fino alla cima di una torre radio abbandonata, si ritrovano bloccate senza possibilità di scendere. Ora le abilità di Becky e Hunter nell'arrampicata saranno messe a dura prova, mentre lottano disperatamente per sopravvivere agli elementi, alla mancanza di rifornimenti e alle altezze vertiginose.
Cerca film simili
7.2
Fall
Gli occhi del diavolo

Il Vaticano ha riaperto in segreto una scuola di esorcismo dopo l'aumento dei casi di possessione demoniaca. L'esorcismo è permesso solo ai sacerdoti e nulla può fare la giovane suor Ann, convinta di avere una vocazione particolare per scacciare il demonio. L'unico a riconoscerle il dono è un professore, che decide di farle da mentore. Ben presto, Ann si ritroverà a dover combattere contro una potente forza demoniaca, legata al suo traumatico passato.
Cerca film simili
7.0
Gli+occhi+del+diavolo
Gli occhi del diavolo

2022

Cerca film simili
Eurovision Song Contest - La storia dei Fire Saga

Due cantanti di provincia islandesi colgono al volo l'opportunità di realizzare il loro sogno partecipando al concorso più importante del mondo .
Cerca film simili
6.4
Eurovision+Song+Contest+-+La+storia+dei+Fire+Saga
Eurovision Song Contest - La storia dei Fire Saga

2020

Cerca film simili
Samaritan

Il tredicenne Sam Cleary (Javon "Wanna" Walton) sospetta che il suo misterioso e solitario vicino, il signor Smith (Sylvester Stallone), sia in realtà il leggendario eroe Samaritan, dichiarato morto 25 anni fa. L’aumento della criminalità e il rischio di caos globale, spingono Sam a convincere il suo vicino a uscire allo scoperto per salvare la città.
Cerca film simili
6.7
Samaritan
Samaritan

2022

Cerca film simili
Space Jam - New Legends

Durante un viaggio negli studios della Warner Bros., la superstar dell’NBA LeBron James e suo figlio rimangono accidentalmente intrappolati in un mondo che contiene tutte le storie e i personaggi della Warner stessa, sotto il controllo di una forza onnipotente e malfunzionante chiamata Al G (interpretata da Don Cheadle). Con l’aiuto di Bugs Bunny, LeBron deve navigare in un mondo mai immaginato prima, pieno di scene e personaggi iconici di film mentre radunano i Looney Tunes per salvare suo figlio disperso. Ora per tornare a casa, Lebron e i Tunes devono svelare il misterioso piano di Al G e vincere un’epica partita di basket contro le super versioni digitalizzate dell’NBA e le più grandi star della WNBA mentre tutto il mondo guarda.
Cerca film simili
6.8
Space+Jam+-+New+Legends
Space Jam - New Legends

2021

Cerca film simili
The Wretched - La madre oscura

Ben è un adolescente il cui equilibrio interiore viene sconvolto dalla separazione dei suoi genitori. Recatosi dal padre per passare con lui l’estate, il giovane trova conforto nella rilassante vita del paesino sul lago e nel lavoro presso il porto turistico. Una quiete, però, ben presto sconvolta da una presenza mostruosa proveniente dal bosco e dalla casa dei vicini che sarà causa di sparizioni, eventi nefasti e morte.
Cerca film simili
6.1
The+Wretched+-+La+madre+oscura
The Wretched - La madre oscura

2020

Cerca film simili
Malignant

Madison è paralizzata da scioccanti visioni di orribili omicidi. Il suo tormento peggiora quando scopre che questi sogni ad occhi aperti sono tanto terrificanti quanto reali.
Cerca film simili
6.8
Malignant
Malignant

2021

Cerca film simili
Freaks

Tenuta chiusa in casa dal padre, la piccola Chloe (Lexy Kolker) vive tra la paura e l'attrazione per il mondo esterno, dove gli "anormali" rappresentano una costante minaccia - o almeno così crede. Quando un misterioso sconosciuto le offre un assaggio di cosa succede davvero fuori, Chloe presto scoprirà che, mentre la verità non è così semplice, il pericolo è reale.
Cerca film simili
6.8
Freaks
Miss Annity

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Miss+Annity
Miss Annity

2019

Cerca film simili
Archons

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Archons
Archons

2018

Cerca film simili
2012: Kurse a di Xtabai

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.5
2012%3A+Kurse+a+di+Xtabai
2012: Kurse a di Xtabai

2012

Cerca film simili
Head Count

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Head+Count
Head Count

2019

Cerca film simili
Scarecrow

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Scarecrow
Scarecrow

2013

Cerca film simili
El Banquete

Trama non disponibile
Cerca film simili
El+Banquete
El Banquete

2023

Cerca film simili
The Crooked Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
The+Crooked+Man
The Crooked Man

2016

Cerca film simili
Hidden Above 2: The Mystery Unfolds

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Hidden+Above+2%3A+The+Mystery+Unfolds
Hidden Above 2: The Mystery Unfolds

2023

Cerca film simili
Klab Astral

Trama non disponibile
Cerca film simili
Klab+Astral
Klab Astral

2022

Cerca film simili
The Rake

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
The+Rake
The Rake

2018

Cerca film simili
Jeepers Creepers 3

Durante l'ultimo giorno dei ventitré giorni di frenesia di sangue e carne umana del Creeper, lo scettico sergente Tubbs riunisce una squadra che punta a distruggere il Creeper una volta per tutte, con il demone alato che tenterà di fermare i suoi nemici sempre più vicini ad apprendere il segreto delle sue origini oscure.
Cerca film simili
4.9
Jeepers+Creepers+3
Jeepers Creepers 3

2017

Cerca film simili
Spiritika 2 - Il gioco del diavolo

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Spiritika+2+-+Il+gioco+del+diavolo
Spiritika 2 - Il gioco del diavolo

1993

Cerca film simili
The Feast of Amrita

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Feast+of+Amrita
The Feast of Amrita

2023

Cerca film simili
Getting Fired From Office

Trama non disponibile
Cerca film simili
Getting+Fired+From+Office
Getting Fired From Office

2023

Cerca film simili
Ashburn Waters

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
Ashburn+Waters
Ashburn Waters

2019

Cerca film simili
Whisper

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Whisper
Whisper

2022

Cerca film simili
Pari

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Pari
The House 2: The Awakening

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+House+2%3A+The+Awakening
The House 2: The Awakening

2021

Cerca film simili
Shape

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Shape
The Cellar

Quando la figlia di Keira Woods scompare misteriosamente nella cantina della loro nuova casa in campagna, scopre presto che c'è un'entità antica e potente che controlla la loro casa che dovrà affrontare o rischiare di perdere l'anima della sua famiglia per sempre.
Cerca film simili
6.6
The+Cellar
The Cellar

2022

Cerca film simili
Crawlies

Trama non disponibile
Cerca film simili
Crawlies
Crawlies

2023

Cerca film simili
Wide Open

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Wide+Open
Wide Open

2022

Cerca film simili
Night Shift

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Night+Shift
Night Shift

2024

Cerca film simili
The Man in the Pinstripe Suit

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Man+in+the+Pinstripe+Suit
The Man in the Pinstripe Suit

2021

Cerca film simili
The Nanny

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+Nanny
The Nanny

2018

Cerca film simili
Hellboy

Nel 1944, un misterioso rituale magico chiamato "Ragnarok", condotto da uno stregone e da un gruppo di nazisti, da alla luce un bambino dalle sembianze demoniache. La vita di questa piccola creatura non umana viene salvata dal Dottor Broom, il quale diverrà suo mentore e grande amico e, una volta cresciuto, lo recluterà al Broom's Bureau, un istituto di ricerca per la difesa del paranormale. Qui Hellboy imparerà a conoscere i suoi poteri che lo porteranno a diventare un grande detective.
Cerca film simili
6.7
Hellboy
Hellboy

2004

Cerca film simili
Apprivoisé

Trama non disponibile
Cerca film simili
Apprivois%C3%A9
Apprivoisé

2017

Cerca film simili
Pitulasan

Trama non disponibile
Cerca film simili
Pitulasan
Pitulasan

2022

Cerca film simili
Teen Wolf - Il film

I lupi stanno ululando ancora una volta, mentre un terrificante male antico emerge a Beacon Hills. Scott McCall, non più un adolescente ma ancora un Alpha, deve riunire nuovi alleati e riunire amici fidati per contrattaccare contro questo nemico potente e mortale.
Cerca film simili
7.5
Teen+Wolf+-+Il+film
Teen Wolf - Il film

2023

Cerca film simili
Remote

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Remote
Batman: The Doom That Came to Gotham

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Batman%3A+The+Doom+That+Came+to+Gotham
Batman: The Doom That Came to Gotham

2023

Cerca film simili
Monster Run

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Monster+Run
Monster Run

2020

Cerca film simili
Eco

Trama non disponibile
Cerca film simili
Eco
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Isabella Swan e Edward Cullen si sposano, mormorano i loro sì in sordina durante una cerimonia tradizionalmente elegante, che per una volta riunisce tutti, umani e non, Jacob compreso. Il viaggio di nozze in Brasile si conclude con una gravidanza inaspettata, per un verso miracolosa (il padre è un non morto), per l'altro pericolosa, per il ritmo di crescita del feto e il rischio a cui è sottoposta la madre. Se Bella non sente ragioni e vuole tenere il bambino, Edward e molti della sua famiglia vorrebbero invece dissuaderla.
Cerca film simili
6.2
The+Twilight+Saga%3A+Breaking+Dawn+-+Parte+1
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

2011

Cerca film simili
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Bella si sveglia trasformata. Ora è madre e vampiro. Il suo autocontrollo è stupefacente, così come la sua forza fisica. Per paradossale che sia, non si è mai sentita più viva. Deve, però, fare i conti con l'imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee e rimandare quelli con Charlie, che chiede spiegazioni che non può avere. Ma il vero pericolo arriva quando la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un'umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita, a causa della sete da neonato e dell'incapacità di mantenere la segretezza. La notizia, sebbene menzognera, giunge ai Volturi, che raccolgono le forze per sbarazzarsi per sempre del clan dei Cullen.
Cerca film simili
6.5
The+Twilight+Saga%3A+Breaking+Dawn+-+Parte+2
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

2012

Cerca film simili
Childhood 2.0

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Childhood+2.0
Childhood 2.0

2020

Cerca film simili
Offline - La vita non è un videogioco

Jan è un giocatore di videogame professionista, la cui vita viene sconvolta quando un perfido rivale viola la sua identità poco prima di un torneo importante. Su Internet è un guerriero coraggioso, ma per conquistare il mondo reale dovrà uscire dal guscio.
Cerca film simili
5.5
Offline+-+La+vita+non+%C3%A8+un+videogioco
Offline - La vita non è un videogioco

2016

Cerca film simili
Amore in diretta

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Amore+in+diretta
Amore in diretta

2017

Cerca film simili
Online

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Online
Mamma, ho scoperto gli gnomi!

Ancora una volta, Chloe e sua madre sono costrette a trasferirsi. Ciò per la ragazzina significa cambiare casa e scuola e adattarsi a un mondo per lei del tutto nuovo. L’abitazione in cui vanno a vivere è abbastanza vecchia e, come se non bastasse, ha un giardino pieno di strani gnomi, che prendono letteralmente vita per salvare il mondo
Cerca film simili
6.0
Mamma%2C+ho+scoperto+gli+gnomi%21
Mamma, ho scoperto gli gnomi!

2017

Cerca film simili
Suzume

La storia ha come protagonista una ragazza di 17 anni, Suzume, che vive in una tranquilla cittadina del Kyushu. Un giorno incontra un giovane viaggiatore che sta cercando una misteriosa "porta" e decide di seguirlo. Proprio la ragazza scopre l'esistenza di un vecchio portale tra le rovine delle montagne. La leggenda narra l'esistenza di diverse porte collegate tra loro in tutto il Giappone e che la chiusura di una di esse porti terribili sciagure.
Cerca film simili
8.0
Suzume
Maturant

Trama non disponibile
Cerca film simili
Maturant
Maturant

2019

Cerca film simili
The Social Dilemma

Nel XXI secolo una manciata di progettisti digitali ha il controllo totale su come miliardi di persone pensano, agiscono e vivono le loro vite. Addetti ai lavori di Google, Twitter, Facebook, Instagram e YouTube rivelano come le piattaforme riprogrammino la moderna civiltà raccontando cosa si cela dall'altro lato dello schermo dei nostri dispositivi tecnologici.
Cerca film simili
7.5
The+Social+Dilemma
The Social Dilemma

2020

Cerca film simili
Bye

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Bye
Una lettera per Momo

Momo è una ragazzina di undici anni timida e piena di fantasia che sta soffrendo a causa della recente morte del padre ed i conseguenti profondi cambiamenti nella sua vita. Con sua madre si trasferisce da Tokyo a Shio, una remota isola dove un tempo viveva la madre quando era bambina, ma Momo non si adatta bene al nuovo ambiente, abituata com'è alla città.
Cerca film simili
7.4
Una+lettera+per+Momo
Una lettera per Momo

2012

Cerca film simili
Helltown

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Helltown
Helltown

2017

Cerca film simili
Vampire Academy

Rose Hathaway è una diciassettenne Dampira, metà vampiro metà umana, che ha il compito di proteggere Lissa Dragomir una ragazza Moroi, ovvero appartenente alla stirpe reale dei vampiri. Dopo un tentativo di fuga, Rose e Lissa vengono catturate e costrette a ritornare all'Accademia dalla quale erano fuggite per imparare a difendersi dagli Strigoi, vampiri immortali e assetati di sangue che minacciano Lissa. Qui Rose intreccia una relazione proibita con il suo affascinante e misterioso istruttore Dimitri Belikov.
Cerca film simili
6.3
Vampire+Academy
Vampire Academy

2014

Cerca film simili
Aliens vs. Predator 2

Quando una nave stellare Predator contenente degli Alien catturati precipita nei pressi di una cittadina del Colorado, un team speciale di Predator viene inviato sulla Terra per risolvere il problema, mentre il Governo USA è intenzionato a contenere la minaccia aliena con ogni mezzo. L'area attorno alla città diviene così teatro di un violentissimo scontro tra Alien e Predator, mentre civili e militari americani devono lottare per la loro sopravvivenza.
Cerca film simili
5.2
Aliens+vs.+Predator+2
Aliens vs. Predator 2

2007

Cerca film simili
The Hole

Il piano escogitato da quattro studenti inglesi per sfuggire alle noie del college: è alquanto bizzarro: trascorrere tre giorni all'interno di un bunker (appunto "il buco") utilizzato durante la seconda guerra mondiale. Tuttavia qualcosa va storto, e la bravata in questione si muta in un incubo senza fine. Spetta alla protagonista cercare di ricordare cosa è realmente accaduto durante la permanenza nel bunker, estrapolando, con l'aiuto di una psicologa, la sconcertante verità celata nel suo inconscio. La trama trae ispirazione dall'omonimo romanzo di Guy Burt, e la trasposizione in chiave cinematografica risulta sorprendente.
Cerca film simili
6.2
The+Hole
The Hole

2001

Cerca film simili
Kuyu

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Kuyu