Attore: Usman Ally

foto attore

Conosciuto per

The Hunt

Dodici sconosciuti si svegliano in una radura. Non sanno dove sono o come sono arrivati fin lì. Non sanno di essere stati scelti per uno scopo ben preciso: la caccia umana per sport da parte di un gruppo di privilegiati. Crystal, una dei cacciati, conosce però meglio dei cacciatori le regole del gioco, ribaltando ogni previsione e avendo la meglio avvicinando verso la misteriosa donna al centro di tutto.
Cerca film simili
6.6
The+Hunt
The Hunt

2020

Cerca film simili
Into Darkness - Star Trek

Quando l'Enterprise fa ritorno sulla Terra in seguito ad un controverso incidente galattico, l'indomito Capitano Kirk è impaziente di tornare fra le stelle per una nuova e più lunga missione di pace ed esplorazione. Le cose però non vanno affatto bene sul Pianeta Blu. Un devastante attacco terrorista ha rivelato una realtà allarmante e la Flotta Stellare ha subìto un attacco dall'interno dalle disastrose conseguenze globali. Il Capitano Kirk guiderà l'Enterprise in una missione incredibile che spazia dal pianeta Klingon alla Baia di San Francisco. Il nemico che si annida a bordo dell'Enterprise ha un unico scopo: la distruzione totale. Kirk guiderà i suoi compagni in un ingannevole regno di specchi dove non si erano mai inoltrati prima d'ora, penetrando il sottile confine fra amici e nemici, vendetta e giustizia, alle prese con una guerra totale e la potenzialità di un futuro unito.
Cerca film simili
7.3
Into+Darkness+-+Star+Trek
Into Darkness - Star Trek

2013

Cerca film simili
Grimcutty - Nutri la tua follia

Un'adolescente di periferia e suo fratello minore devono fermare un terrificante meme di Internet portato in vita dall'isteria dei loro genitori.
Cerca film simili
5.2
Grimcutty+-+Nutri+la+tua+follia
Grimcutty - Nutri la tua follia

2022

Cerca film simili
Superintelligence

Non accade mai nulla di straordinario nella vita di Carol Peters (McCarthy) e così, quando il suo televisore, telefono e microonde iniziano a parlarle in modo insolente, la ragazza crede di essere su scherzi a parte. Oppure sta perdendo la testa. In realtà, il caso vuole che la prima superintelligenza artificiale al mondo abbia scelto lei come oggetto di studio, con l’idea di prendere possesso della sua vita… ma con un piano ben più grande di quanto lei possa mai immaginare…
Cerca film simili
6.0
Superintelligence
Superintelligence

2020

Cerca film simili
Il killer di Chicago

Lou Marazano per decenni è stato il miglior killer di Chicago. Facente parte di una organizzazione denominata Chicago Outfit, è passato alla storia della malavita per non aver mai lasciato una traccia dietro ai suoi crimini ma, avendo raggiunto ormai i sessant'anni, della sua gloria non sembra essere rimasto nulla. Alle soglie della vecchiaia, Lou ha bisogno di soldi per concedersi la meritata pensione e trasferirsi con l'amata Lorraine lontano dalla città. Per questo motivo accetta di far un grosso favore al boss Stefano D'Agostino, preoccupato che dopo l'arresto per corruzione di un importante funzionario pubblico si scoprano i legami tra la malavita, la politica e le forze di polizia. Per portare a termine il compito, però, deve guardarsi dal detective Ralph Maloney che, forte della convinzione che dietro l'ondata dei nuovi crimini vi sia la sua mano, gli è costantemente alle costole per incastrarlo una volta per tutte.
Cerca film simili
5.5
Il+killer+di+Chicago
Il killer di Chicago

2009

Cerca film simili
The Manifestation

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
The+Manifestation
The Manifestation

2024

Cerca film simili