Regista: David Bartlett

foto regista

Conosciuto per

Atto di forza

Nel 2084 l'operaio Doug Quaid si rivolge alla Recall, un'agenzia specializzata in "turismo mentale", per concedersi una vacanza su Marte. Quando l'uomo scopre di essere già stato sul pianeta come agente segreto al servizio del dittatore locale, decide di tornare per dare una mano ai ribelli a combattere contro il tiranno.
Cerca film simili
7.3
Atto+di+forza
Atto di forza

1990

Cerca film simili
Predator 2

Sono passati alcuni anni e Predator ritorna. Questa volta la scena non è la giungla ma la Los Angeles del 1997, città che spacciatori di droga e bande di criminali hanno trasformato in un quotidiano campo di battaglia. La polizia sembra impotente, quando improvvisamente la delinquenza comincia ad essere decimata con gli stessi spaventosi metodi che conosciamo. Le autorità sanno questa volta con chi hanno a che fare, e mettono in opera dei sofisticati tentativi per catturare l'extraterrestre ed impadronirsi della sua tecnologia, ma Predator elude ogni trappola e continua le sue terribili stragi. Toccherà al poliziotto Mike Harrison (Glover) affrontare e sconfiggere l'alieno.
Cerca film simili
6.3
Predator+2
Predator 2

1990

Cerca film simili
Speed

In un grattacielo un malvivente mina un ascensore perché vuole molti milioni di dollari per salvare coloro che l'ascensore trasporta. L'agente speciale Jack Traven e il collega Harry, esperto di esplosivi, intervengono e riescono a sventare il piano criminale. Irritato per l'insuccesso e per il premio conferito a Jack ed Harry, il malvivente mette una bomba su un autobus pubblico: il mezzo, superando le 50 miglia orarie, innesca un ordigno che esploderà, qualora l'autobus marciasse a velocità inferiore. Jack, avvertito dal folle, riesce a salire sull'automezzo che viene dirottato su un autostrada in costruzione, dopo che è stato consentito all'autista, ferito da un terrorista presente a bordo per caso, di essere trasbordato. Alla guida si pone una donna, Annie, che ha avuto dei guai per eccesso di velocità ma ora deve mettere a frutto tutte le sue qualità di pilota, soprattutto per superare una paurosa interruzione stradale.
Cerca film simili
7.1
Speed
Point Break - Punto di rottura

L'investigatore Johnny Utah, si infiltra all'interno di un gruppo di surfisti per smascherare una singolare banda di rapinatori di banche, rimanendo però affascinato dal loro stile di vita.
Cerca film simili
7.2
Point+Break+-+Punto+di+rottura
Point Break - Punto di rottura

1991

Cerca film simili
Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers

Si avvicina il giorno di Halloween e Jamie è ricoverata nell'ospedale psichiatrico infantile di Haddonfield, dopo che ha ucciso la sua madre adottiva, un anno prima. Michael Myers, invece dopo aver passato un anno tra la vita e la morte si riprende e va di nuovo in cerca di sua nipote, ma la piccola Jamie ha sviluppato poteri extrasensoriali, ed è collegata mentalmente con lui e riesce a "vedere" i suoi omicidi: e con l'aiuto del dottor Loomis cercherà di eliminarlo..
Cerca film simili
5.3
Halloween+5+-+La+vendetta+di+Michael+Myers
Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers

1989

Cerca film simili
Non aprite quella porta - Parte 2

Nel Texas (siamo nel 1973) varie persone sono misteriosamente sparite nel nulla, tra gli altri il giovane congiunto dello sceriffo Lefty che ha giurato vendetta e che un giorno viene chiamato via radio presso una macchina, letteralmente insanguinata e tagliata in due da una gigantesca motosega. Stretch, una ragazza che lavora presso una trasmittente locale, è in possesso della registrazione di una conversazione svoltasi la sera prima tra la stazione in parola e due ragazzi occupanti la vettura, ad un certo momento terrorizzati da eventi inesplicabili. Scomparsi i suddetti, Stretch pensa bene di consegnare il nastro allo sceriffo, però due specie di mostri umani le piombano in ufficio, distruggendo tutto con una motosega, quasi massacrando il suo compagno di lavoro e recando il corpo di quest'ultimo in una loro spaventosa dimora sotterranea in aperta campagna.
Cerca film simili
5.6
Non+aprite+quella+porta+-+Parte+2
Non aprite quella porta - Parte 2

1986

Cerca film simili
Karate Kid 4

Vittima di bullismo da parte di alcuni compagni di scuola neofascisti, la diciassettenne Julie Pierce chiede aiuto al maestro di karate Miyagi.
Cerca film simili
5.4
Karate+Kid+4
Karate Kid 4

1994

Cerca film simili
Delta Force

Speciale unità USA antiterrorismo entra in azione contro guerriglieri arabi che tengono in ostaggio i passeggeri di un aereo in Israele. Ispirato alla cronaca del vero dirottamento del jet TWA nel 1985.
Cerca film simili
5.9
Delta+Force
Delta Force

1986

Cerca film simili
Dead End - Quella strada nel bosco

Come da tradizione negli ultimi vent'anni, Frank Harrington porta a malincuore la sua famiglia a festeggiare il Natale dalla suocera. Lungo la strada opta però per una scorciatoia e ciò si rivelerà l'inizio dell'incubo più grande della sua vita: una terrificante auto nera dal conducente invisibile e una misteriosa signora in bianco seminano morte lungo la loro scia.
Cerca film simili
6.4
Dead+End+-+Quella+strada+nel+bosco
Dead End - Quella strada nel bosco

2003

Cerca film simili
Invasion U.S.A.

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Invasion+U.S.A.
Invasion U.S.A.

1985

Cerca film simili
Doppio inganno

Adrienne dopo la morte del marito scopre di essere stata per anni ingannata da lui: in realtà il tanto amato marito non era così perfetto come crdeva che fosse.
Cerca film simili
5.7
Doppio+inganno
Doppio inganno

1991

Cerca film simili
Invaders

David, un bambino di una decina d'anni, appassionato di fantastorie e di giocattoli spaziali, in una notte tempestosa vede atterrare un'astronave oltre la collina che sorge nei pressi della sua casa. I genitori sono convinti che abbia sognato, tuttavia si recano a dare un'occhiata dietro la collina. Ne ritornano strani e come robotizzati, con una piccola medicazione sulla nuca. Anche la direttrice della scuola appare stranamente diversa e con la medesima medicazione sulla nuca. David si confida con Linda, la psicologa della scuola e la conduce per una ricognizione dietro la collina. Qui la donna vede, inghiottiti misteriosamente dal terreno sabbioso, due tecnici che stanno facendo rilevazioni. Linda e David decidono di informare un comune amico delle famiglie, il generale Wilson...
Cerca film simili
5.5
Invaders
Invaders

1986

Cerca film simili