Attore: John Pankow

foto attore
Compleanno: 1954-04-28
Nato a: St. Louis, Missouri, USA

Conosciuto per

Miriam si sveglia a mezzanotte

Miriam è una vampira che ogni due o tre secoli deve cambiare compagno perché quello che si è scelta perde inspiegabilmente la sua "eterna" giovinezza e deperisce fino a una sorta di letargo. Il suo attuale compagno, John, sta appunto deperendo e non valgono vittime a ripetizione a rinforzarlo. Sarah Roberts è una giovane dottoressa che, incuriosita dal caso di John, decide di far visita a casa di Miriam. Miriam si innamora della donna e, ricambiata, la seduce e durante il loro amplesso riesce a morderla al collo e sul braccio, facendola diventare una vampira. Sarah inizia ad avere strane visioni e alla fine scoprirà la vera natura di Miriam. Sarah si rifiuta di vivere così, si vergogna di quello che è diventata e quindi tenta di suicidarsi. Miriam porta Sarah in soffitta, dove giacciono i suoi ex, ma è in quel momento che...
Cerca film simili
6.7
Miriam+si+sveglia+a+mezzanotte
Miriam si sveglia a mezzanotte

1983

Cerca film simili
Bride Wars - La mia miglior nemica

Liv ed Emma sognano da sempre il giorno delle nozze. Vorrebbero dire sì all'uomo dei loro sogni dentro un abito da sogno e lungo i saloni del Plaza Hotel di New York. Insegnante timida e introversa l'una, avvocato ambiziosa e incontenibile l'altra, Emma e Liv sono amiche del cuore quasi felici e quasi contente. Ricevuto anello e dichiarazione, decidono insieme di organizzare i loro giorni più belli. Si sposeranno al Plaza, diranno sì in un giorno di primavera, l'una sarà la damigella dell'altra. Ma un fatale errore di agenda le vuole spose lo stesso giorno. Fermamente decise a non cedersi il passo, la data e i riflettori, Liv ed Emma daranno vita a una guerra senza esclusione di colpi e di tulle. Tra un abito di Vera Wang e una torta a due piani, le amiche adorate diventeranno nemiche giurate.
Cerca film simili
6.2
Bride+Wars+-+La+mia+miglior+nemica
Bride Wars - La mia miglior nemica

2009

Cerca film simili
Rambo 2 - La vendetta

Mentre è ai lavori forzati, John Rambo ottiene la libertà anticipata a condizione che torni in Vietnam per liberare i prigionieri americani ancora chiusi nei campi.
Cerca film simili
6.6
Rambo+2+-+La+vendetta
Rambo 2 - La vendetta

1985

Cerca film simili
Il buongiorno del mattino

Il sogno di Becky Fuller è lavorare a USA Today, ma la realtà è che, dopo un traumatico licenziamento, l'unica opportunità che le si presenta è quella di risollevare le sorti del programma del mattino meno seguito tra quelli dei network nazionali. Manager stacanovista e priva di una vita privata, Becky riesce ad affidare la co-conduzione del programma ad una vecchia gloria del giornalismo, il quale però non ne vuole sapere di presentare pseudo-notizie di curiosità, occuparsi di cibo e sorridere del bello come del cattivo tempo come fa la sua partner in studio.
Cerca film simili
6.3
Il+buongiorno+del+mattino
Il buongiorno del mattino

2010

Cerca film simili
Il segreto del mio successo

Un giovane neolaureato, alla ricerca di successo negli affari, lascia il tranquillo paesino di campagna dove è cresciuto e si trasferisce a New York, promettendo ai genitori che avrebbe fatto ritorno a casa solamente con il suo jet privato. Dopo l'iniziale difficoltà, riesce a farsi assumere come fattorino in una grossa compagnia di proprietà di uno zio, il quale però nemmeno conosce il 'lontano' nipote.Ben presto si sostituisce ad un dirigente appena licenziato e ne fa le veci, riscuotendo sempre maggior successo nel lavoro. Inoltre si innamora, ricambiato, della giovane amante dello zio, e, non contento, finisce addirittura a letto con sua zia Vera, scoprendo solamente successivamente l'esistenza del legame di parentela.Una volta chiariti tutti gli equivoci ed alleatosi con sua zia Vera, reale proprietaria della società, riuscirà addirittura a "scalare" la compagnia diventandone amministratore, con relativo uso del jet aziendale.
Cerca film simili
6.5
Il+segreto+del+mio+successo
Il segreto del mio successo

1987

Cerca film simili
Talk Radio

La storia fa perno sul conduttore odiosamato di “Voci della notte”, programma radiofonico a telefono aperto. È il ritratto sfaccettato di un personaggio contraddittorio, affascinante ed egocentrico. È anche un'immersione allucinante nell'odierna America amara e un'analisi eccitata dell'odio razziale e antisemita. L'ottimo Bogosian collaborò con Stone alla sceneggiatura che attinge al libro di Stephen Singular Talked to Death: The Life and Murder of Alan Berg.
Cerca film simili
7.1
Talk+Radio
Talk Radio

1988

Cerca film simili
Monkey Shines - Esperimento nel terrore

Allan, atletico e sportivo, resta paralizzato in seguito a un incidente. Un suo amico ha l'idea di mettergli a fianco una scimmia sottoposta a esperimenti genetici e poi addestrata da una specialista, Melanie Parker. La scimmietta diventa compagna inseparabile di Allan, ma il suo attaccamento morboso sfocia in una forma di gelosia... omicida.
Cerca film simili
6.2
Monkey+Shines+-+Esperimento+nel+terrore
Monkey Shines - Esperimento nel terrore

1988

Cerca film simili
L'ombra del testimone

Una donna si reca al commissariato di polizia per una lunga deposizione su un caso di omicidio. Il poliziotto, che riprende con una videocamera i colloqui, si dimostra paziente e comprensivo. La donna, Cynthia, e la sua migliore amica, Joyce, saranno complici nell'uccisione di entrambi i loro mariti?
Cerca film simili
5.6
L%27ombra+del+testimone
L'ombra del testimone

1991

Cerca film simili
Miracolo sull'8ª strada

Un fatiscente palazzo a New York diventa l'oggetto del desiderio di Carlos Chavez, un cinico criminale che per conto di uno spietato industriale ha il compito di "convincere" gli abitanti del palazzo a lasciare le proprie abitazioni in cambio di un incongruo risarcimento. Tuttavia gli abitanti del palazzo (gli anziani coniugi Riley, proprietari di una tavola calda a pianterreno, Harry, un anziano pugile di colore, l'artista Mason e Marina, giovane ispanica incinta), non hanno alcuna inenzione di abbandonare le proprie case e tentano una debole resistenza, che però non fa altro che istigare maggiormente Chavez che distrugge la tavola calda dei Riley. Ad intervenire in favore dei poveri inquilini arrivano delle minuscole creature extraterrestri, dalla forma di piccoli dischi volanti che hanno scelto proprio il seminterrato del palazzo per far crescere la propria prole.
Cerca film simili
6.6
Miracolo+sull%278%C2%AA+strada
Miracolo sull'8ª strada

1987

Cerca film simili
Gli eletti

Nella New York degli anni '40, due adolescenti ebrei sono determinati a rimanere amici nonostante le profonde differenze tra le loro due famiglie.
Cerca film simili
7.1
Gli+eletti
Gli eletti

1981

Cerca film simili
L'ultimo sogno

George, architetto di mezza età, scopre di avere il cancro. Anziché passare i suoi ultimi mesi di vita in un ospedale, decide di spendere il tempo che gli rimane per riappacificare i rapporti con l'ex moglie e il figlio adolescente, ormai chiuso in un isolamento ribelle dal mondo, tentando di realizzare il desiderio di una vita: costruire con le proprie mani la casa dei suoi sogni in riva al mare.
Cerca film simili
7.1
L%27ultimo+sogno
L'ultimo sogno

2001

Cerca film simili
L'oggetto del mio desiderio

Una giovane assistente sociale, incinta di un figlio dal suo "detestato" compagno, decide di allevare il figlio con l'aiuto del coinquilino gay, del quale si innamorerà.
Cerca film simili
5.8
L%27oggetto+del+mio+desiderio
L'oggetto del mio desiderio

1998

Cerca film simili