Attore: Mathilda May

foto attore
Compleanno: 1965-02-08
Nato a: Saint Ouen, Seine Saint Denis, France

Conosciuto per

Space Vampires

Tre umanoidi, conservati in bare di cristallo e portati a Londra, emettono raggi micidiali che riducono i terrestri in cadaveri ambulanti, affamati e furiosi, succhiando la loro energia vitale.
Cerca film simili
6.3
Space+Vampires
Space Vampires

1985

Cerca film simili
The Jackal

Un killer senza scrupoli viene assoldato da un'organizzazione criminale internazionale per eliminare la moglie del Presidente degli Stati Uniti. Il prezzo pattuito è 70 milioni di dollari. L'uomo è abilissimo nel trasformarsi, nell'apparire e subito scomparire. Di lui si conosce solo il soprannome, the Jackal. Venuta a conoscenza della situazione, l'FBI cerca opportune contromisure. Il Vice direttore dei servizi segreti Preston ha il compito di individuare e fermare the Jackal prima che sia troppo tardi. Insieme all'agente russo Valentina Koslova, Preston capisce che l'unico modo per scovare il killer è affidarsi a qualcuno che lo conosce soprattutto perché ragiona come lui. Controvoglia, si affida allora a Declan Mulqueen, un irlandese attualmente in prigione per fatti di terrorismo.
Cerca film simili
6.4
The+Jackal
The Jackal

1997

Cerca film simili
La teta y la luna

La vita si fa sempre più dura per il piccolo Tete, bambino catalano che ha sulle spalle una grande responsabilità: essere l’anxaneta, cioè la punta più alta, del castel, folkloristica piramide umana. Combattuto tra la fifa che lo prende quando si trova lassù e le aspettative di suo padre, il quale lo esorta ricordandogli la gloria dei romani e gli attributi di cui il bimbo deve dare mostra, Tete si vede anche piombare in casa un fratellino minore, odioso usurpatore di attenzioni e latte materno. Il seno della madre diventa una vera e propria ossessione, e il ragazzino decide di doverne avere uno tutto per lui: l’incontro con Estrellita, ballerina francese del circo, lo farà innamorare e perseguire con sempre maggiore tenacia il suo obiettivo. Per conquistare il cuore della bella e feticista Estrellita, dovrà rivaleggiare con il marito Maurice, e Miguel, giovane elettricista, che tenta di conquistare la donna con il suo canto.
Cerca film simili
6.2
La+teta+y+la+luna
La teta y la luna

1994

Cerca film simili
Gli infedeli

Il film ripropone un genere molto in voga negli anni ’70: film a episodi, diretti da vari registi, legati fra loro da un tema comune. In questo caso si tratta dell’infedeltà maschile. La pellicola presenta storie comiche e drammatiche, giocando attraverso punti di vista differenti.
Cerca film simili
4.7
Gli+infedeli
Gli infedeli

2012

Cerca film simili
Il sosia - Che fatica essere se stessi

Stressato e oberato di lavoro, la famosa star del cinema francese Michel Blanc sta iniziando a logorarsi, fisicamente e mentalmente, a causa della pressione e delle esigenze della fama. Già in uno stato d'animo fragile, strani eventi iniziano a succedere intorno a lui e gradualmente perde la presa. Seguendo il consiglio di uno psichiatra, Blanc si ritira in campagna con la sua amica Carole Bouquet, ma Blanc non è ancora riuscito a sfuggire a tutti i suoi problemi.
Cerca film simili
6.0
Il+sosia+-+Che+fatica+essere+se+stessi
Il sosia - Che fatica essere se stessi

1994

Cerca film simili
Il sogno di Nemo e Alice

Mentre i genitori sono fuori, il piccolo Nemo ascolta rapito il maggiordomo Benjamin che gli racconta una storia di mirabolanti avventure e, addormentandosi, sogna di viaggiare sull'ascensore di un grattacielo verso una spiaggia incantata, posta all'estremo confine del tempo, dove vagano personaggi fantastici che hanno perduto la strada della propria esistenza. Immerso nella luce irreale di una eterna alba, il ragazzino incontra il vecchio capitano Nemo che si è incagliato con il Nautilus tra le sabbie roventi, una famiglia di aristocratici russi, il mago Rip, l'aliena Rals-Akrai, un misterioso cavaliere mascherato e la bella principessa Alice che gli conquista il cuore. Su tutto aleggia la minaccia imminente di una fatale distruzione, ma il piccolo Nemo fa in tempo a fuggire e si risveglia nella sua stanza con il ricordo nostalgico e la vivida sensazione della presenza di Alice.
Cerca film simili
3.8
Il+sogno+di+Nemo+e+Alice
Il sogno di Nemo e Alice

1984

Cerca film simili
Tango nudo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Tango+nudo
Tango nudo

1990

Cerca film simili
Only Love

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Only+Love
Only Love

1998

Cerca film simili
L'innocenza del peccato

Una giovane e ambiziosa conduttrice televisiva viene sedotta da un maturo scrittore sposato. Egocentrico e sensibile alle belle donne, l'uomo ne fa un'amante esperta e focosa e la introduce ai giochini viziosi del jet set parigino. Ma la passione, si sa, è volubile. Specie se la differenza d'età è abissale, lui è accecato dal narcisismo e dall'egoismo e lei è infantile e in preda agli slanci totalizzanti del primo grande amore. Quando viene abbandonata dall'anziano amante, la ragazza si consola tra le braccia di un giovane miliardario psicologicamente instabile da tempo innamorato di lei e arriva addirittura a sposarlo. E a questo punto il solito stucchevole triangolo altoborghese sfocia in tragedia…
Cerca film simili
6.0
L%27innocenza+del+peccato
L'innocenza del peccato

2007

Cerca film simili