Gli infedeli (2012)

(4,722) basato su 672 voti
Il film ripropone un genere molto in voga negli anni ’70: film a episodi, diretti da vari registi, legati fra loro da un tema comune. In questo caso si tratta dell’infedeltà maschile. La pellicola presenta storie comiche e drammatiche, giocando attraverso punti di vista differenti.

Il film ripropone un genere molto in voga negli anni ’70: film a episodi, diretti da vari registi, legati fra loro da un tema comune. In questo caso si tratta dell’infedeltà maschile. La pellicola presenta storie comiche e drammatiche, giocando attraverso punti di vista differenti.

Top 3 Film Simili a Gli infedeli

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 3 film come Gli infedeli rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Piccole canaglie

Spanky e Alfalfa sono due monelli amici per la pelle, fondatori del Club degli "Odiatori di Femmine", il cui credo sta per essere infranto da Alfalfa in quanto corteggia la giovanissima Darla. Mentre Darla accetta la corte del ricchissimo Waldo, Alfalfa subisce un processo e viene condannato a vegliare giorno e notte la vettura, che è desiderata dai malefici rivali Butch e Woim. Costoro, travestitisi da rabbini e calzati i trampoli, tentano invano di avere un prestito dalla locale banca, mentre Spanky e Alfalfa, per sfuggire l'aggressione dei rivali, finiscono nel balletto femminile della scuola. Alla festa dei dilettanti Waldo fa bere detersivo ad Alfalfa che emette bolle di sapone e, a causa del non sopito amore per Darla, Spanky litiga con Alfalfa, che si è fatto sottrarre la vettura da Butch e Woim. Dopo averne costruita un'altra partecipano alla gara che è movimentatissima e sleale...
Cerca film simili
6.8
Piccole+canaglie
Piccole canaglie

1994

Cerca film simili
Una pazza giornata a New York

Jane e Roxanne Ryan, gemelle diciassettenni, vanno a New York insieme ma per motivi diversi: Jane deve tenere un colloquio per accedere all'Università di Oxford; Roxy l'accompagna nella speranza di potersi intrufolare sul set di un videoclip di una rock band che le piace molto, e magari fargli avere un suo demo-tape. Le cose non vanno esattamente come programmato, e le due sorelle si perdono nella "jungla d'asfalto" che è New York, vivono pazzesche disavventure e si beccano ognuna il suo colpo di fulmine...
Cerca film simili
6.2
Una+pazza+giornata+a+New+York
Una pazza giornata a New York

2004

Cerca film simili
Project X - Una festa che spacca

Doveva essere solo una piccola festa di compleanno. Ma cosa succede se gli amici la trasformano nel più grande e distruttivo party mai esistito? Una commedia che strizza l'occhio alla voglia dei teenager di videoriprendersi soprattutto quando sono completamente fuori controllo.
Cerca film simili
6.9
Project+X+-+Una+festa+che+spacca
Project X - Una festa che spacca

2012

Cerca film simili

Altri film come Gli infedeli

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 94 film tipo Gli infedeli che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Piccole bugie tra amici

La consueta estate nella grande casa sul mare, per un gruppo di amici parigini, ciascuno con il proprio stress, ciascuno con le proprie piccole bugie. E per tutti il dolore di una mancanza, l'amico rimasto solo a Parigi in ospedale dopo un gravissimo incidente. Ci pensano e non ci pensano, la vita (e le vacanze) vanno avanti. Ma stavolta l'estate è per tutti un grande freddo: Vincent (Benoit Magimel) non ama più sua moglie e prova qualcosa per l'amico Max (François Cluzet), che la rivelazione rende ancor più nervoso e insopportabile, Eric (Gilles Lellouch) non smette di provarci con tutte. Fra tutti questi disperati della vita branché, s'aggira un solo idealista, il tenero Antoine (Laurent Laffite) che vive appeso agli sms della ex di cui è ancora innamorato (Anne Marivin).
Cerca film simili
7.1
Piccole+bugie+tra+amici
Piccole bugie tra amici

2010

Cerca film simili
Brice contro Brice

Brice, un biondo surfista quarantenne, trova in mare una bottiglia con un messaggio di aiuto da parte del suo fidato amico Marius che lo invita a prendere il primo aereo per andare a salvarlo: peccato che non gli dica dove si trovi! L’ingenuo surfista mollerà tutto, tavola da surf e autografi annessi, per volare fino all’altro capo del mondo. Finisce pertanto prima a Bordeaux e poi in ospedale. In seguito, per la solita fortuna che viene incontro agli stolti, l’uomo si imbarca in una serie vorticosa di avventure che lo porteranno dritto alle Hawaii sulle tracce del suo balordo amico.
Cerca film simili
4.2
Brice+contro+Brice
Brice contro Brice

2016

Cerca film simili
The Artist

Hollywood 1927. Georges Valentin è un divo del cinema muto. La vita sembra sorridergli finché l'avvento del film sonori lo condannerà all'oblio. Peppy Miller, giovane comparsa, sta invece per esssere lanciata nel firmamento delle star. Il film racconta i loro destini incrociati.
Cerca film simili
7.5
The+Artist
The Artist

2011

Cerca film simili
Agente speciale 117 al servizio della Repubblica: Missione Rio

Nel 1967, l'agente segreto francese Hubert Bonisseur de la Bath (Jean Dujardin), nome in codice OSS 117, viene inviato in Brasile a rintracciare un ex gerarca nazista che minaccia di vendere un microfilm in cui si elencano i nomi dei francesi collaborazionisti durante la Seconda guerra mondiale. Affiancato da Dolores, bella ma pericolosa agente del Mossad israeliano, mentre cerca di evitare che il filmato finisca in mani sbagliate, Bonisseur a Rio si ritrova ad affrontare spietati killer cinesi in cerca di vendetta ma anche la sua più grande paura, quella delle altezze.
Cerca film simili
7.1
Agente+speciale+117+al+servizio+della+Repubblica%3A+Missione+Rio
Agente speciale 117 al servizio della Repubblica: Missione Rio

2009

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Colpa delle stelle

La giovane Hazel Grace Lancaster è sopravvissuta ad un cancro ai polmoni grazie all'assunzione di un farmaco sperimentale. A causa di ciò, frequenta un gruppo di supporto per sopravvissuti al cancro, dove incontra Augustus Waters, un ex giocatore di basket a cui è stata amputata una gamba. I due giovani si innamorano e, grazie ad Augustus, Hazel ritrova la voglia di vivere e di sorridere. Ma quando la loro relazione diventa sempre più profonda, Hazel cerca di allontanarlo, per limitare il numero di dolori che causerà quando il male si ripresenterà. Il male ritorna e Hazel viene ricoverata in ospedale con una grave polmonite; in quel momento Augustus le dice di tenere a lei più di quanto si possa preoccupare del dolore che lei potrebbe causargli. Dimessa dall'ospedale, Hazel e Augustus si recano ad Amsterdam per incontrare Peter Van Houten, l'autore del romanzo preferito di Hazel e di Augustus. Ma il destino, scritto nelle stelle, ha in serbo per i due innamorati altre dure prove.
Cerca film simili
7.6
Colpa+delle+stelle
Colpa delle stelle

2014

Cerca film simili
Quasi amici - Intouchables

La vita derelitta di Driss, tra carcere, ricerca di sussidi statali e un rapporto non facile con la famiglia, subisce un'impennata quando, a sorpresa, il miliardario paraplegico Philippe lo sceglie come proprio aiutante personale. Incaricato di stargli sempre accanto per spostarlo, lavarlo, aiutarlo nella fisioterapia e via dicendo Driss non tiene a freno la sua personalità poco austera e contenuta. Diventa così l'elemento perturbatore in un ordine alto borghese fatto di regole e paletti, un portatore sano di vitalità e scurrilità che stringe un legame di sincera amicizia con il suo superiore, cambiandogli in meglio la vita.
Cerca film simili
8.3
Quasi+amici+-+Intouchables
Quasi amici - Intouchables

2011

Cerca film simili
Taxi Driver

New York: Travis Bickle, veterano del Vietnam in congedo, soffre d'insonnia e decide di impegnare le proprie notti facendo il tassista. Completamente disadattato ma idealista alla ricerca di uno scopo, l'uomo si invaghirà di una ragazza e le chiederà di uscire. Quando le cose tra i due andranno storte, Travis, definitivamente disilluso riguardo la società, si chiuderà in se stesso. Comincerà così per il tassista una claustrofobica discesa nel baratro della solitudine, in bilico sui margini della sanità mentale.
Cerca film simili
8.2
Taxi+Driver
Taxi Driver

1976

Cerca film simili
The Departed - Il bene e il male

Boston. È in atto una guerra tra la polizia locale e una banda della malavita organizzata. Billy Costigan, giovane poliziotto in incognito, riceve l'incarico di infiltrarsi nella gang capeggiata dal boss Frank Costello. Mentre Billy guadagna rapidamente la fiducia di Costello, Colin Sullivan, giovane criminale incallito infiltrato nel dipartimento di polizia come informatore della gang, guadagna una posizione di rilievo nell'unità speciale di investigazione. Sia Billy che Colin vivono questa doppia vita come un'esperienza alienante, ma appena appare chiara l'esistenza di una talpa, sia all'interno della polizia che fra i gangster, entrambi dovranno, in una corsa contro il tempo, scoprire l'identità dell'altro per salvarsi.
Cerca film simili
8.2
The+Departed+-+Il+bene+e+il+male
The Departed - Il bene e il male

2006

Cerca film simili
Safe House - Nessuno è al sicuro

Latitante da dieci anni, Tobin Frost, ex agente della CIA in possesso di un microchip con documenti compromettenti, viene catturato e portato nella Safe House gestita da Matt Weston, ufficiale leale all'organizzazione deciso a migliorare la propria posizione lavorativa. Poco dopo l'inizio dell'interrogatorio, un gruppo di mercenari fa irruzione nella zona protetta cercando di uccidere la pericolosa spia, che riesce però a fuggire insieme al suo custode. Ora, il compito di Matt è quello di portare in salvo il detenuto tra le fughe di quest'ultimo e un gioco sporco in cui il volto dei buoni e dei cattivi paiono confondersi sempre di più.
Cerca film simili
6.5
Safe+House+-+Nessuno+%C3%A8+al+sicuro
Safe House - Nessuno è al sicuro

2012

Cerca film simili
Come ti spaccio la famiglia

David Burke è uno spacciatore di marijuana e tra la sua clientela annovera cuochi e mamme borghesi ma niente ragazzini, dopotutto, si considera un uomo con scrupoli. Cosa potrebbe andare storto, quindi? Beh, diverse cose. Malgrado tenti di passare sempre inosservato, impara nel peggiore dei modi che nessuna buona azione resta impunita quando, per aiutare dei teenager, si trova ad essere aggredito da un gruppo di punkabbestie che gli ruba la "roba" e il contante, lasciandolo indebitato con il suo fornitore, Brad. Per poter rimettere ogni cosa a posto e soprattutto salvare la pelle, David deve passare allo spaccio di droghe pesanti e si trova, così, a collaborare all'ultima operazione di Brad: un carico in arrivo dal Messico. Coinvolgendo loro malgrado i propri vicini: la cinica spogliarellista Rose, il suo smanioso "cliente" Kenny e la tatuata e astuta teenager Casey. David organizza un piano perfetto: una moglie, due figlii e una roulotte, diretti verso il confine.
Cerca film simili
6.8
Come+ti+spaccio+la+famiglia
Come ti spaccio la famiglia

2013

Cerca film simili
Hollywoo

Sometimes, when you think you have it all, everything falls apart. That is exactly the story of Jeanne .Just when she is offered the chance to dub famous American actress Jennifer Marshall in a successful American TV Show and her salary is about to triple, Marshall decides to withdraw from the show. So Jeanne makes a crazy decision, fly to Hollywood herself and make Jennifer change her mind about leaving the series...
Cerca film simili
5.4
Hollywoo
Hollywoo

2011

Cerca film simili
7 uomini a mollo

Bertrand, un quarantenne depresso, trova un nuovo senso nella sua vita quando decide di far parte di una squadra di nuoto sincronizzato maschile. Per ognuno dei componenti, gli allenamenti rappresentano una valvola di sfogo e un rifugio sicuro. Insieme, si sentono sempre più forti e ciò li porta a voler agguantare un traguardo pazzesco: la partecipazione ai campionati mondiali.
Cerca film simili
6.9
7+uomini+a+mollo
7 uomini a mollo

2018

Cerca film simili
9 Month Stretch

Ariane Felder is pregnant! This is surprising with her being a young hardened judge with strict morals. But what is more surprising is that, according to paternity testing, the child's father is none other than Bob, a criminal from the prosecution charged with an atrocious attack! Ariane doesn't remember any of what has happened, so she has no idea what to expect...
Cerca film simili
6.5
9+Month+Stretch
9 Month Stretch

2013

Cerca film simili
Marsupilami

Con l'intenzione di scrivere un nuovo articolo, il giornalista Dan Geraldo arriva nelle selvagge terre della Palombia. Tuttavia, si ritrova di fronte a una situazione che non avrebbe mai nemmeno immaginato.
Cerca film simili
5.3
Marsupilami
Marsupilami

2012

Cerca film simili
The Brice Man

A wannabe surfer parties on the French Riviera while awaiting the perfect wave.
Cerca film simili
5.5
The+Brice+Man
The Brice Man

2005

Cerca film simili
Amami se hai coraggio

Julien e Sophie hanno otto anni, ma sono diversi dai loro coetanei. I due bambini inventano un gioco che consiste nel lanciarsi sfide che implicano azioni sempre più audaci e coraggiose. Una scatola musicale è il simbolo delle loro scommesse. Una volta cresciuti si ritrovano talmente coinvolti da non riuscire più a uscirne mentre l'amicizia si trasforma in passione divorante.
Cerca film simili
7.2
Amami+se+hai+coraggio
Amami se hai coraggio

2003

Cerca film simili
French Connection

Marsiglia, 1975. Pierre Michel, un giovane magistrato, è arrivato da Metz con la moglie e i figli in seguito alla nomina di giudice. Egli ha giurato di affrontare la mafia francese e di far cadere a tutti i costi il padrino della costa marsigliese, Gaétan Zampa.
Cerca film simili
7.1
French+Connection
French Connection

2014

Cerca film simili
Non dirlo a nessuno

Il pediatra Alexandre Beck è vedovo da quando sua moglie è stata brutalmente assassinata otto anni prima. All'epoca era stato il primo sospettato. La polizia riapre il caso quando vengono trovati altri due corpi accanto al luogo di quel delitto e Alex viene sospettato nuovamente. Il mistero si infittisce quando Alex riceve delle e-mail che gli mostrano sua moglie più vecchia e ancora viva.
Cerca film simili
7.3
Non+dirlo+a+nessuno
Non dirlo a nessuno

2006

Cerca film simili
Grandi bugie tra amici

Un gruppo di amici che da tempo non si vedono si ritrovano in occasione della festa di compleanno a sorpresa organizzata per Max. Non tutto però andrà per il verso giusto: le piccole bugie saranno sempre in agguato e i rapporti ne risentiranno.
Cerca film simili
6.7
Grandi+bugie+tra+amici
Grandi bugie tra amici

2019

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
Big Hero 6

Big Hero 6 e' un'avventura ispirata all’omonimo fumetto Marvel che si sviluppa intorno all’amicizia tra il giovane Hiro, un teenager che ha perso la sua strada, e Baymax un robot all’avanguardia progettato per prendersi cura delle persone. Caratterizzato dalla girandola di sentimenti e umorismo che il pubblico si aspetta dai Walt Disney Animation Studios, Big Hero 6 racconta la storia dell’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che imparerà a gestire le sue geniali capacità grazie al suo brillante fratello Tadashi e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Una serie di circostanze disastrose catapulteranno i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo. Per riuscire a risolvere il mistero Hiro si affiderà a Baymax trasformando inoltre il suo gruppo di amici in una squadra di Supereroi.
Cerca film simili
7.7
Big+Hero+6
Big Hero 6

2014

Cerca film simili
The Wolf of Wall Street

Basato su una storia vera, The Wolf of Wall Street segue l’impressionante ascesa e la caduta di Jordan Belfort (interpretato dal tre volte candidato all’Academy Award® Leonardo DiCaprio), il broker di New York che conquista una fortuna incredibile truffando milioni di investitori. Il film segue la folle cavalcata di Belfort, un giovane “nuovo arrivato” a Wall Street che si trasforma via via in un corrotto manipolatore dei mercati e in un cowboy della Borsa. Avendo conquistato rapidamente una ricchezza enorme, Jordan la utilizza per comprarsi un’infinita gamma di afrodisiaci: donne, cocaina, automobili, la moglie supermodella e una vita leggendaria fatta di aspirazioni e acquisti senza limiti. Ma mentre la società di Belfort, la Stratton Oakmont, è sulla cresta dell’onda e sguazza nella gratificazione edonistica più estrema, la SEC e l’FBI tengono d’occhio il suo impero contrassegnato dagli eccessi.
Cerca film simili
8.0
The+Wolf+of+Wall+Street
The Wolf of Wall Street

2013

Cerca film simili
War Horse

Joey è un puledro esuberante, cresciuto libero e selvaggio nella campagna inglese. Separato dalla madre e acquistato da Ted, un ruvido agricoltore, è destinato all'aratro e a risollevare le sorti della famiglia Narracott. Addestrato da Albert, il giovane e ostinato figlio di Ted, Joey ne diventa il compagno di avventura inseparabile, almeno fino a quando i debiti e la guerra non chiederanno il conto. Venduto dal padre per far fronte all'affitto della fattoria, Joey entra a far parte della cavalleria al servizio di un giovane capitano inglese, che promette ad Albert di prendersene cura e di riconsegnarlo a conflitto finito. Galoppando da un fronte all'altro e attraversando l'Europa della Grande Guerra, Joey tocca la vita e favorisce la sorte di soldati e civili.
Cerca film simili
7.3
War+Horse
War Horse

2011

Cerca film simili
Il discorso del re

Duca di York e secondogenito di re Giorgio V, Bertie è afflitto dall'infanzia da una grave forma di balbuzie che gli aliena la considerazione del padre, il favore della corte e l'affetto del popolo inglese. Figlio di un padre anaffettivo e padre affettuoso di Elisabetta (futura Elisabetta II) e Margaret, Bertie è costretto suo malgrado a parlare in pubblico e dentro i microfoni della radio. Sostituito il corpo con la viva voce, il Duca di York deve rieducare la balbuzie, buttare fuori le parole e trovare una voce. Lo soccorrono la devozione di Lady Lyon, sua premurosa consorte, e le tecniche poco convenzionali di Lionel Logue, logopedista di origine australiana. Tra spasmi, rilassamenti muscolari, tempi di uscita e articolazioni più o meno perfette, Bertie scalzerà il fratello “regneggiante”, salirà al trono col nome di Giorgio VI e troverà la corretta fonazione dentro il suo discorso più bello. Quello che ispirerà la sua nazione guidandola contro la Germania nazista.
Cerca film simili
7.7
Il+discorso+del+re
Il discorso del re

2010

Cerca film simili
Bastardi senza gloria

Nella Francia occupata dai nazisti, durante la Seconda Guerra Mondiale, Shosanna Dreyfus assiste all'esecuzione della sua famiglia su ordine del colonnello nazista Hans Landa, ma riesce a fuggire a Parigi dove assume una nuova identità, come operatrice e titolare di un cinematografo. Nel frattempo, in un'altra località europea, il tenente Aldo Raine si mette alla guida di un gruppo di soldati ebrei conosciuti dai loro nemici come I Bastardi. Insieme ai suoi uomini, Raine collabora con con l'attrice tedesca Bridget Von Hammersmark, che in realtà è un agente segreto, in una missione speciale per rovesciare il Terzo Reich. Il loro destino si incrocerà con quello della Dreyfus, che tra l'altro sta pianificando una vendetta personale.
Cerca film simili
8.2
Bastardi+senza+gloria
Bastardi senza gloria

2009

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Mission: Impossible

Una lista, registrata su un floppy disk e del valore di 20 milioni di dollari, rivela le vere identità dei più agguerriti agenti segreti in servizio dopo il 1989. Ethan Hunt e i suoi colleghi dell'IMF le danno la caccia in un giro di dubbie verità, doppi giochi, complotti e tradimenti.
Cerca film simili
7.0
Mission%3A+Impossible
Mission: Impossible

1996

Cerca film simili
Rush

Ambientato sullo sfondo dell’epoca d’oro, sexy e glamour della Formula 1, RUSH ritrae l’entusiasmante storia vera di due dei più grandi rivali che il mondo abbia mai visto: il bel playboy inglese James Hunt e il suo metodico e brillante avversario, Niki Lauda. Prendendo spunto dalla loro vita personale sia in pista che fuori, RUSH segue i due piloti mentre si spingono sino al punto di rottura della resistenza fisica e psicologica, in cui non vi è alcuna scorciatoia per la vittoria e nessun margine di errore.
Cerca film simili
7.7
Rush
Ted

John è un uomo che da bambino era talmente legato al suo orsacchiotto di peluche da desiderare che questo prendesse vita. Incredibilmente il suo desiderio si realizzò, ma crescendo l'orsetto è diventato sboccato, consumatore abituale di droghe e sessuomane, e ciò crea molti problemi al suo padrone, soprattutto nei rapporti con la sua fidanzata Lori.
Cerca film simili
6.4
Ted
Mulan

Ispirato a un'antica leggenda popolare cinese, è la storia di Mulan, unica figlia della famiglia Fa che vive in un piccolo villaggio della Cina. Quando il feroce capo degli Unni Shan-Yu minaccia di invadere il paese, il saggio imperatore diffonde un proclama con cui chiede a ogni famiglia di mandare un uomo a combattere nell'armata imperiale. Per impedire al padre, anziano e malato, di partire, Mulan si traveste da uomo e si unisce all'esercito. Con l'aiuto di Cri-Cri, il suo grillo portafortuna, e di Mushu, un minuscolo dragone che vuole riconquistare il ruolo di genio protettore della famiglia, Mulan affronta innumerevoli avversità.
Cerca film simili
7.9
Mulan
Taken - La vendetta

Ex uomo della CIA, Bryan Mills è obiettivo della vendetta di un gruppo di criminali albanesi, imparentati con i rapitori uccisi per sua mano nella liberazione della figlia Kim qualche tempo addietro. Quella che poteva essere una rilassante vacanza ad Istanbul, per l'esperto agente in pensione, per l'ex-moglie Lenore e per la risoluta figlia, si trasformerà in una nuova caduta nell'incubo tra scontri a mani nude, pallottole, bombe, sevizie e corse in automobile per i vicoli della città turca.
Cerca film simili
6.3
Taken+-+La+vendetta
Taken - La vendetta

2012

Cerca film simili
Animali fantastici e dove trovarli

Il giovane magizoologo Newt Scamander arriva a New York dall'Inghilterra con una valigia piena delle creature fantastiche che ha raccolto e salvato in molti anni di viaggi e ricerche. Senza volere, scambia però il prezioso carico con quello di Jacob Kowalski, pasticcere e No-Mag (è il nome americano dei Babbani), il quale libera inavvertitamente le creature, violando lo Statuto di Segretezza e mettendo Newt nei guai. È il 1926 e il Paese è in grande subbuglio: l'oscuro Gellert Grindewalt è introvabile, qualcosa di misterioso semina caos e distruzione per le strade della città e i fondamentalisti della caccia alle streghe sono sempre più infervorati. Il mondo magico e quello dei No-Mag sono pericolosamente vicini ad entrare in guerra.
Cerca film simili
7.3
Animali+fantastici+e+dove+trovarli
Animali fantastici e dove trovarli

2016

Cerca film simili
Il diritto di contare

Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson sono tre donne afro-americane. Lavorano alla Nasa e sono le menti brillanti che hanno messo a punto il primo programma di missioni spaziali che ha portato uomini come l'astronauta John Glenn in orbita. Il loro operato, basato sull'elaborazione di importanti dati matematici, ha contribuito a ridare nuova fiducia alla nazione, ridefinire la corsa nello spazio e stupire il mondo. Da visionarie quali sono, hanno avuto la meglio sugli stereotipi di genere e razza, divenendo fonte di ispirazione per le giovani generazioni.
Cerca film simili
8.1
Il+diritto+di+contare
Il diritto di contare

2016

Cerca film simili
Il gladiatore

Dopo una vittoria contro i Britanni l'imperatore Marco Aurelio, che disprezza il figlio Commodo, decide che il suo successore sarà il generale Massimo, uomo straordinario, amato da tutti. Ma Commodo uccide il padre e ordina la morte del generale e della sua famiglia. Massimo fugge in Africa, diventa gladiatore, torna a Roma dove si fa riconoscere. Diventa l'eroe del Colosseo, idolatrato dal popolo. Tanto che lo stesso Commodo non può farlo uccidere. Lo sfida a un duello nell'arena, dopo averlo vigliaccamente ferito. Massimo uccide finalmente l'orrendo imperatore.
Cerca film simili
8.2
Il+gladiatore
Il gladiatore

2000

Cerca film simili
Grand Budapest Hotel

Una ragazza depone una chiave di una stanza d'hotel ai piedi del busto dedicato a uno scrittore scomparso. Lo stesso scrittore racconta delle origini del suo romanzo. Un uomo oramai anziano e stanco racconta in un albergo semi deserto ad un giovane scrittore la storia di Gustave H., il leggendario concierge del Grand Budapest Hotel, e del suo giovane protetto Zero, alle prese con il furto e il recupero di un dipinto rinascimentale inestimabile e la battaglia per un enorme patrimonio di famiglia.
Cerca film simili
8.1
Grand+Budapest+Hotel
Grand Budapest Hotel

2014

Cerca film simili
Il gatto con gli stivali 2 - L'ultimo desiderio

Il Gatto con gli Stivali scopre che la sua passione per l'avventura è stata pagata a caro prezzo: ben otto delle sue nove vite sono andate bruciate. Dovrà così intraprendere una nuova epica avventura alla ricerca del mitico Ultimo Desiderio, che gli permetterà di recuperare le sue nove vite.
Cerca film simili
8.2
Il+gatto+con+gli+stivali+2+-+L%27ultimo+desiderio
Il gatto con gli stivali 2 - L'ultimo desiderio

2022

Cerca film simili
Lovely Louise

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Lovely+Louise
Lovely Louise

2013

Cerca film simili
Billy Madison

Billy Madison ha ventotto anni ed è il figlio di Bryan, un uomo ricco che possiede una catena di alberghi. Il ragazzo non è un modello di serietà perché passa tutto il suo tempo a bere birra e a leggere riviste patinate. Per entrare in possesso dell'impero del padre Billy è costretto a tornare a scuola.
Cerca film simili
6.2
Billy+Madison
Billy Madison

1995

Cerca film simili
A Beverly Hills... signori si diventa

I Clampett, montanari molto rozzi, hanno venduto la loro fattoria, sotto la quale e' stato scoperto un giacimento petrolifero, e ora sono pieni di soldi. Si traferiscono a Beverly Hills dove, pero', il primo impatto con la societa' opulenta e' piuttosto brusco. Gli avvoltoi che mirano al loro denaro si danno da fare, ma i nostri eroi, carenti in fatto di raffinatezza, non lo sono affatto in fiuto e intelligenza.
Cerca film simili
6.2
A+Beverly+Hills...+signori+si+diventa
A Beverly Hills... signori si diventa

1993

Cerca film simili
Sotto il sole della Toscana

Frances Mayes, abbandonata dal marito, prende la decisione della vita: va a vivere in Toscana, terra che richiama emozioni lontane, dimenticate, fonte di ispirazione e rigenerazione. In questa atmosfera bucolica poteva mancare il sentimento per eccellenza? Ed ecco l'amore apparire, con il volto di Raoul Bova, un po' buttero e un po' latin lover, che conquista la bella scrittrice (la protagonista poteva fare un lavoro diverso?) e la conduce attraverso un mondo inesplorato.
Cerca film simili
6.9
Sotto+il+sole+della+Toscana
Sotto il sole della Toscana

2003

Cerca film simili
Beautiful Thing

La scoperta della propria omosessualità da parte del timido Jamie (Berry) e del disadattato Ste (Neal), in un ambiente popolare infarcito di pregiudizi sessisti. Debutto cinematografico di una giovane e quotata regista teatrale, che porta sullo schermo un testo di Jonathan Harvey (anche sceneggiatore) già collaudato con successo sulle scene. Il film è forse un po' troppo edulcorato ma le interpretazioni sono ottime (da tutti i punti di vista). Il film, diventato da subito un cult, è rivolto soprattutto ai giovani gay.
Cerca film simili
7.3
Beautiful+Thing
Beautiful Thing

1996

Cerca film simili
Jumpin' Jack Flash

Nella sala di un istituto di New York, Terry Doolittle, simpatica negra, è adibita ad uno dei terminali che sovrintendono ai movimenti valutari internazionali. Vivace, spiritosa e vitale com'é, Terry si diverte ogni tanto ad alternare alle cifre qualche scherzoso messaggio ai suoi corrispondenti. Un giorno però lo scherzo viene fatto proprio a lei (ed uno scherzo poi non lo è affatto): un misterioso Jumpin' Jack Flash si intromette nel suo monitor e la prega di cercare una altrettanto misteriosa 'chiave' poichè si trova nei guai in un Paese dell'Est e intende assolutamente tornare a Londra.
Cerca film simili
6.1
Jumpin%27+Jack+Flash
Jumpin' Jack Flash

1986

Cerca film simili
Le avventure di Joe Dirt

Joe Dirt è un uomo di mezza età dalla capigliatura stravagante e la storia mediamente triste: abbandonato dai genitori a soli otto anni, è ossessionato dall'idea di ritrovarli, anche solo per raccontare loro la sua vita. Che finirà, invece, per narrare a molti più spettatori dalla cabina di registrazione di un programma radiofonico: durante il suo viaggio alla disperata ricerca della famiglia, Joe viene infatti "scoperto" da un noto disc jockey...
Cerca film simili
5.6
Le+avventure+di+Joe+Dirt
Le avventure di Joe Dirt

2001

Cerca film simili
I ragazzi della mia vita

L'odissea di Beverly ha inizio quando a 15 anni si sposa con un buono a nulla, drogato e ubriacone. Siamo nel 1968 e la ragazza deve gestire il ménage, bambino piccolo compreso. I genitori le vogliono bene ma non la capiscono. Mentre lei sogna di scrivere romanzi. Quando avrà il coraggio di liberarsi del marito le si porrà il problema del figlio. Tratto da una storia vera raccontata in un romanzo di Beverly D'Onofrio. Brava Drew Barrymore che riesce a gestire un ruolo difficile in bilico tra commedia e dramma. Rosie Perez in un cameo interpreta la nuova compagna del marito di Beverly, mentre il padre poliziotto è James Woods.
Cerca film simili
6.8
I+ragazzi+della+mia+vita
I ragazzi della mia vita

2001

Cerca film simili
Quanto è difficile essere teenager!

Lola, è una ragazza New Yorkese; vivace, alla moda e piena di sogni. Il suo più grande desiderio infatti, è quello di diventare un'attrice famosa. Quando però i suoi genitori decidono di trasferirsi nella tranquilla cittadina di Dellwood, nel New Jersey, la ragazza vede sfumare tutti i suoi progetti.
Cerca film simili
5.6
Quanto+%C3%A8+difficile+essere+teenager%21
Quanto è difficile essere teenager!

2004

Cerca film simili
Un principe tutto mio

Quando il Principe Edvard di Danimarca si reca negli Stati Uniti per studiare all'università del Wisconsin, incontra una studentessa del college, Paige, che gli serve da bere al bar. Le cose tra i due non cominciano nel verso giusto ma poi nasce qualcosa e lei invita "Eddie" a passare le vacanze lì con la sua famiglia. Dopo il ritorno al college, il loro rapporto diventa più profondo. Un fotografo danese, che sta seguendo segretamente il principe Edvard, lo fotografa con la "amica del college" mentre i due sono in biblioteca e le foto vengono pubblicate su un giornale. Come risultato, la vera identità di Eddie viene rivelata a Paige.Il principe torna in Danimarca seguito da Paige. Quando lui le propone di sposarlo, e lei accetta, i genitori di Eddie cominciano ad istruire la ragazza sulla vita di corte. Anche la sorella minore del principe è felice dell'arrivo di Paige perché da sempre aveva desiderato avere una sorella.
Cerca film simili
6.2
Un+principe+tutto+mio
Un principe tutto mio

2004

Cerca film simili
She-Devil - Lei, il diavolo

Una casalinga disperata scopre che il bel marito la tradisce con una scrittrice di romanzi rosa di successo. Farà di tutto per rovinarle la vita e riscattare sé stessa e le donne sottovalutate.
Cerca film simili
5.9
She-Devil+-+Lei%2C+il+diavolo
She-Devil - Lei, il diavolo

1989

Cerca film simili
Waitress - Ricette d'amore

Al Joe's Diner, Jenna è la più intraprendente. Si inventa torte ogni giorno e spera anche di vincere un premio. Un'inaspettata "attesa" manda però la sua vita in crisi, e tutti i suoi sogni sembrano infrangersi. La vita, d'altra parte, come una torta, può riservare molte sorprese. Questa commedia, indipendente e personale, assume un gusto dolceamaro quando si apprende che la cineasta è stata assassinata proprio nella fase finale del film. Lei il suo sogno forse non è riuscita a realizzarlo, il suo progetto, tuttavia, riesce a centrare il bersaglio nel raccontare una piccola storia che colpisce al cuore e alla mente. Le parole a volte espresse a volte taciute non nascondono gli stati d'animo della protagonista che comunica attraverso le sue torte, rappresentanti attimi di vita, dai più quotidiani ai più personali.
Cerca film simili
6.7
Waitress+-+Ricette+d%27amore
Waitress - Ricette d'amore

2007

Cerca film simili
Magic Numbers - Numeri fortunati

Russ è una celebrità in città; è presidente del Rotary, firma autografi e ha un hamburger che porta il suo nome. Di mestiere legge le previsioni del tempo, ma con una verve da deejay. Eppure, è riuscito a indebitarsi con mezzo mondo. Mal consigliato dal luciferino Gig, Russ tenta la via dell'illegalità con una finta rapina ai propri danni per truffare l'assicurazione, ma peggiora la situazione. Non rimane che truccare l'estrazione televisiva del lotto, con la complicità della "donna della fortuna", che è anche la sua amante.
Cerca film simili
5.1
Magic+Numbers+-+Numeri+fortunati
Magic Numbers - Numeri fortunati

2000

Cerca film simili
Jean of the Joneses

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Jean+of+the+Joneses
Jean of the Joneses

2016

Cerca film simili
My Blind Brother

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
My+Blind+Brother
My Blind Brother

2016

Cerca film simili
Buffy l'ammazzavampiri

Nella California del sud vive la studentessa Buffy, majorette della sua scuola, che si sente dire da un misterioso Mr. Merrick che lei è la creatura scelta per sconfiggere i tanti vampiri che infestano la zona. Dopo il necessario addestramento e dopo molte vicissitudini, Buffy avrà l'occasione di dare prova di sé nel ruolo di antagonista vincente delle mortifere entità.
Cerca film simili
5.6
Buffy+l%27ammazzavampiri
Buffy l'ammazzavampiri

1992

Cerca film simili
L'insaziabile

Seconda metà dell'Ottocento. E' in corso la guerra ispano-americana. Il Tenente Boyd è a capo di una guarnigione sulle montagne della Sierra Nevada. Un giorno, arriva al campo un uomo stremato che racconta di essere sfuggito da una caverna in cui era rimasto imprigionato con alcuni compagni che, dopo qualche tempo, avevano iniziato a praticare il cannibalismo.
Cerca film simili
6.8
L%27insaziabile
L'insaziabile

1999

Cerca film simili
Je vous trouve très beau

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Je+vous+trouve+tr%C3%A8s+beau
Je vous trouve très beau

2005

Cerca film simili
Invito a cena con disastro

L'attrice Molly, appena divorziata, la sua migliore amica lesbica Abby, da poco lasciata, e la madre di Molly, Helen, organizzano una cena del Ringraziamento disfunzionale, comica e caotica per il loro gruppo eterogeneo di amici intimi e strani conoscenti.
Cerca film simili
4.6
Invito+a+cena+con+disastro
Invito a cena con disastro

2020

Cerca film simili
The Producers - Una gaia commedia neonazista

Il film "The Producers" parla di un produttore di Broadway ormai in rovina, Max Bialystock (Nathan Lane), a cui un ragioniere timido e spesso isterico, Leopold Bloom, fa capire che, truffando potrebbe fare più soldi con un fallimento che con un grande spettacolo. Quindi i due prendono un pessimo copione, una storia dedicata ad Hitler, un pessimo regista gay, Roger DeBris (Gary Beach) e danno al nazista Franz Liebkind (Will Ferrell), scrittore del copione scelto, il ruolo del Führer per mettere in scena il peggior musical di sempre. Ma il loro attore protagonista si ferisce e il suo ruolo viene interpretato dal regista gay. Quindi il musical appare al pubblico satirico e spiritoso: gli investitori pretendono quindi i loro soldi costringendo Leo alla fuga a Rio de Janeiro con i soldi e la fidanzata Ulla (Uma Thurman) e facendo finire Bialystock in prigione.
Cerca film simili
6.2
The+Producers+-+Una+gaia+commedia+neonazista
The Producers - Una gaia commedia neonazista

2005

Cerca film simili
American School

Paul, ragazzo di una piccola città di provincia, vince una borsa di studio a New York. Nella folla di studenti alla moda della Grande Mela si sente subito a disagio. Come se non bastasse, Dora - la ragazza dei suoi sogni - ha occhi solo per il professore...
Cerca film simili
5.4
American+School
American School

2000

Cerca film simili
Il gusto degli altri

L'imprenditore Castella ha una vita non particolarmente brillante e la sua è la cultura televisiva che impera nella borghesia dei nostri giorni. Una sera però rimane colpito da una rappresentazione teatrale di Berenice e si innamora del testo e dell'attrice che ne è protagonista. Entra nel giro di attori e registi non accorgendosi di quanto questi stiano prendendo in giro la sua mancanza di cultura. Intorno a lui ruotano personaggi alla ricerca di un senso nella vita e nei sentimenti. Agnés Jaoui ha diretto con mano ferma un film che è frutto di un lavoro attento sui personaggi e di un'orchestrazione davvero magistrale per un'opera prima.
Cerca film simili
6.9
Il+gusto+degli+altri
Il gusto degli altri

2000

Cerca film simili
Una ragazza e il suo sogno

Daphne, una neo-hippy diciassettenne di New York, nonostante il parere contrario di sua madre Libbie, si reca a Londra alla ricerca di suo padre, Henry, un aristocratico inglese che è all'oscuro della sua esistenza. Henry, rampollo di una famiglia aristocratica che sta per candidarsi alle elezioni politiche, aveva conosciuto Libbie durante un viaggio in Marocco, ma per via della sua diversa condizione sociale, la ragazza era stata allontanata dai genitori di Henry, nonostante aspettasse un bambino. L'arrivo di Daphne a Londra sconvolge Henry, che sta per sposarsi con un'altra donna, che ha anche lei una figlia, Clarissa. Quando Henry fa partecipare anche Daphne al ballo delle debuttanti però la ragazza si sente a disagio e decide di tornare in America da sua madre.
Cerca film simili
6.3
Una+ragazza+e+il+suo+sogno
Una ragazza e il suo sogno

2003

Cerca film simili
Irren ist männlich

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Irren+ist+m%C3%A4nnlich
Irren ist männlich

1996

Cerca film simili
Avviso di chiamata

Dramma familiare. Georgia, Eve e Maddy sono tre sorelle che hanno le loro vite e si tengono in contatto esclusivamente per telefono. Un giorno il padre Lou si ammala gravemente e muore.
Cerca film simili
5.2
Avviso+di+chiamata
Avviso di chiamata

2000

Cerca film simili
Shrek in the Swamp Karaoke Dance Party

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Shrek+in+the+Swamp+Karaoke+Dance+Party
Shrek in the Swamp Karaoke Dance Party

2001

Cerca film simili
Amy's O - Finalmente l'amore

Dopo una serie di delusioni amorose, Amy decide di fare a meno dei partner maschili e si dedica all'autoerotismo. Su questa sua personale esperienza scrive un libro che diventa un besteller tra le donne.
Cerca film simili
4.7
Amy%27s+O+-+Finalmente+l%27amore
Amy's O - Finalmente l'amore

2001

Cerca film simili
UPA! Una película argentina

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
UPA%21+Una+pel%C3%ADcula+argentina
UPA! Una película argentina

2007

Cerca film simili
The Dutch Master

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
The+Dutch+Master
The Dutch Master

1993

Cerca film simili
Serious Moonlight

Esasperata per via del fatto che il marito ha deciso di lasciarla, una donna, nel tentativo di persuaderlo, lo lega al water con l'adesivo. Il momento non é proprio il più indicato, infatti poco dopo la casa sarà presa di mira da una banda di rapinatori...
Cerca film simili
5.0
Serious+Moonlight
Serious Moonlight

2009

Cerca film simili
Margaret Cho: CHO Revolution

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Margaret+Cho%3A+CHO+Revolution
Margaret Cho: CHO Revolution

2004

Cerca film simili
The Weepers

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Weepers
The Weepers

2014

Cerca film simili
Teneramente folle

Cameron è un padre che ha avuto un esaurimento nervoso e si ritrova disoccupato, Maggie una madre lavoratrice che non riesce a mantenere la famiglia. Nonostante l'estrazione sociale e l'alto livello di istruzione della coppia, i due sono al verde. Quando Maggie accetta una borsa di studio per un MBA a New York e lascia le due figlie a Boston con il padre, Cameron, che si è ripreso dall'esaurimento, si trova così a doversi prendere cura da solo delle due eccentriche e vivaci ragazze che non gli renderanno il compito facile.
Cerca film simili
6.6
Teneramente+folle
Teneramente folle

2014

Cerca film simili
The Voices

Il film racconta di un uomo di nome Jerry Hickfang che, dopo aver accidentalmente ucciso una donna che è sua collega nella fabbrica di sanitari dove lavora, inizia a dialogare con il suo gatto e il suo cane – chiamati Mr. Whiskers e Bosco, il primo spregiudicato e senza scrupoli, il secondo buono e ottimista – ascoltando letteralmente i loro consigli sul come nascondere l’accaduto ed evitare ogni forma di guai.
Cerca film simili
6.2
The+Voices
The Voices

2014

Cerca film simili
A Holiday Heist

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
A+Holiday+Heist
A Holiday Heist

2011

Cerca film simili
A Doonesbury Special

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
A+Doonesbury+Special
A Doonesbury Special

1977

Cerca film simili
My Town

Trama non disponibile
Cerca film simili
My+Town
My Town

1986

Cerca film simili
Willy 1er

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Willy+1er
Willy 1er

2016

Cerca film simili
Ricomincio da Natale

Saputo che il padre, per un'imprevedibile concatenazione di circostanze, riuscirà finalmente a trascorrere un po' di tempo con lui durante le festività natalizie, un ragazzino esprime il desiderio che il 25 dicembre si ripeta all'infinito. E il desiderio - manco a dirlo, magicamente - si avvera.....
Cerca film simili
5.9
Ricomincio+da+Natale
Ricomincio da Natale

2006

Cerca film simili
Laureata... e adesso?

Ryden Malby si è finalmente laureata ma il futuro che si prefigurava non è esattamente simile a quello che si trova ad affrontare. Perché il posto che pensava di meritare presso un'importante casa editrice le viene soffiato dalla più supponente delle compagne di corso. Deve fare ritorno in famiglia dove le vogliono sì un gran bene ma prevalgono i caratteri un po' eccentrici (in particolare padre, nonna paterna e fratellino). A consolarla c'è il platonico amico del cuore di sempre e potrebbe esserci anche un nuovo vicino di casa di cui infatuarsi.
Cerca film simili
5.0
Laureata...+e+adesso%3F
Laureata... e adesso?

2009

Cerca film simili
Emil und die Detektive

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Emil+und+die+Detektive
Emil und die Detektive

2001

Cerca film simili
L'ultima eredità

L'ultima eredità, il film diretto da Joanne Hock, vede protagonista Joey Anderson, un giovane ragazzo alle prese con la cospicua eredità di sua nonna Sally. Tuttavia, prima di poter entrare in possesso del patrimonio, dovrà rispettare alcune clausole: una di queste, lo obbliga a vivere nella casa di famiglia per un anno. Ha così inizio un'incredibile avventura che lo porterà a sperimentare sensazioni mai vissute prima e ad apprezzare sempre di più i doni della vita.
Cerca film simili
5.3
L%27ultima+eredit%C3%A0
L'ultima eredità

2015

Cerca film simili
Lez Bomb

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Lez+Bomb
Lez Bomb

2018

Cerca film simili
Senti chi parla 2

Dopo essere riuscito a far sposare la splendida mamma con il papà dei suoi sogni, il piccolo Mikey si trova alle prese con i difficili dilemmi infantili, i battibecchi dei genitori, e una nuova c imprevista compagna di stanza: la sorellina Julie.
Cerca film simili
5.5
Senti+chi+parla+2
Senti chi parla 2

1990

Cerca film simili
Hannah Has a Ho-Phase

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Hannah+Has+a+Ho-Phase
Hannah Has a Ho-Phase

2013

Cerca film simili
Private Parts

Aggiornata al 1985, è la cinebiografia di Howard Stern, disc-jockey e showman, che alla radio divenne un divo di grande popolarità (fino a venti milioni di ascoltatori) con un programma impregnato di sincerità spudorata e di intemperanze verbali (con orgasmi e peti in diretta). Stern interpreta sé stesso, proseguendo la propria autoglorificazione all'insegna del “politicamente corretto”. “Il grande schermo qui non serve a spiegare, analizzare o storicizzare, ma ad alimentare il gioco ed offrirgli una nuova possibilità”
Cerca film simili
6.4
Private+Parts
Private Parts

1997

Cerca film simili
C'è post@ per te

Joe Fox e Kathleen Kelly vivono e lavorano a pochi isolati di distanza nell'Upper West Side. I negozi che frequentano sono gli stessi e passeggiano per le stesse strade. Lui è il proprietario della più importante catena di bookstore di Manhattan, le megalibrerie Fox, mentre lei gestisce una piccola libreria per bambini ereditata dalla madre, "Il Negozio Dietro l'Angolo" proprio accanto al bookstore. I due si incontrano in una chat-room, e nasce un'amicizia sebbene anonima. Nella vita reale invece, s'incontrano ad una festa di beneficenza in cui capiscono di non sopportarsi, ma le cose cambiano man mano che iniziano a frequentarsi.
Cerca film simili
6.7
C%27%C3%A8+post%40+per+te
C'è post@ per te

1998

Cerca film simili