Attore: Andrew Garfield

foto attore
Compleanno: 1983-08-20
Nato a: Los Angeles, California, USA

Conosciuto per

Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
La battaglia di Hacksaw Ridge

Nel film viene raccontata la storia vera di Desmond Doss. L'attacco alla base americana di Pearl Harbor apre un nuovo fronte delle ostilità in Giappone. Desmond Doss, cresciuto sulle montagne della Virginia e in una famiglia vessata da un padre alcolizzato, decide di arruolarsi e di servire il suo Paese. Ma Desmond non è come gli altri. Cristiano avventista e obiettore di coscienza, il ragazzo rifiuta di impugnare il fucile e uccidere un uomo. Fosse anche nemico. In un mondo dilaniato dalla guerra, Desmond ha deciso di rimettere assieme i pezzi. Arruolato come soccorritore medico e spedito sull'isola di Okinawa combatterà contro l'esercito nipponico, contro il pregiudizio dei compagni e contro i fantasmi di dentro che urlano più forte nel clangore della battaglia.
Cerca film simili
8.2
La+battaglia+di+Hacksaw+Ridge
La battaglia di Hacksaw Ridge

2016

Cerca film simili
Silence

Nel 1633 due giovani gesuiti, Padre Rodrigues e Padre Garupe, rifiutano di credere alla notizia che il loro maestro spirituale, Padre Ferreira, partito per il Giappone con la missione di convertirne gli abitanti al cristianesimo, abbia commesso apostasia, ovvero abbia rinnegato la propria fede abbandonandola in modo definitivo. I due decidono dunque di partire per l'Estremo Oriente, pur sapendo che in Giappone i cristiani sono ferocemente perseguitati e chiunque possieda anche solo un simbolo della fede di importazione viene sottoposto alle più crudeli torture. Una volta arrivati troveranno come improbabile guida il contadino Kichijiro, un ubriacone che ha ripetutamente tradito i cristiani, pur avendo abbracciato il loro credo.
Cerca film simili
7.1
Silence
Silence

2016

Cerca film simili
The Amazing Spider-Man

E' la storia di Peter Parker (Garfield), un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato allo zio Ben (Sheen) e alla zia May (Field). Come la maggior parte degli adolescenti, Peter cerca di capire chi è e come è diventato la persona che è adesso. Peter cerca la sua strada insieme alla ragazza per cui si è preso una cotta, Gwen Stacy (Stone), e insieme i due affronteranno l’amore, l’impegno e tanti segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia una ricerca per capire il perché della scomparsa dei genitori – e questo lo porta direttamente a Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors (Ifans), il vecchio socio del padre. Quando, nei panni di Spider-Man, entrerà in rotta di collisione con l’alter ego di Connors, Lizard, Peter sceglie di usare i suoi poteri e diventare un eroe, anche se questo cambierà radicalmente la sua vita.
Cerca film simili
6.7
The+Amazing+Spider-Man
The Amazing Spider-Man

2012

Cerca film simili
The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro

Peter Parker ama sfrecciare tra i grattacieli di New York, in cerca di delinquenti da stanare. Ma, stavolta, è in difficoltà: è diviso tra il combattere il crimine indossando la tuta di Spider-Man e passare del tempo con Gwen, la ragazza che ama. Inoltre, il raggiungimento dell’agognato diploma di scuola superiore sembra non arrivare mai. Anche se non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, che gli ha chiesto di stare lontano da sua figlia per non esporla a pericoli, Peter non è riuscito a mantenerla. Le cose cambieranno quando, con la comparsa del nuovo e potentissimo nemico Electro, e con il ritorno del vecchio amico Harry Osborn, scoprirà nuovi indizi sul proprio passato, mentre a minacciare New York ci saranno altri malvagi nemici che gli daranno non poco filo da torcere.
Cerca film simili
6.5
The+Amazing+Spider-Man+2+-+Il+potere+di+Electro
The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro

2014

Cerca film simili
The Social Network

La storia Mark Zuckerberg, il giovane americano oggi miliardario, inventore del più importante social network: facebook. Le numerose battaglie legali sulla pagernità del sito internet più famoso al mondo sono il fulcro della storia della pellicola. Forse non tutti sanno che c'è anche lo zampino di Seam Parker alias "Mr Napster" (Justin Timberlake).
Cerca film simili
7.4
The+Social+Network
The Social Network

2010

Cerca film simili
L'altra donna del re

Enrico VIII regna sull'Inghilterra e desidera un figlio maschio che la moglie, Caterina di Aragona, non sembra essere in grado di dargli. Sir Thomas Boleyn (Bolena per noi italiani) vede nella figlia Anna una potenziale attrattiva per il re che va colta nel momento in cui costui verrà ospitato in casa per una battuta di caccia. Le cose non vanno come l'uomo vorrebbe perchè Enrico viene attratto dall'altra figlia dei Boleyn, Mary, che farà sua amante e da cui avrà un figlio. Ma, nel frattempo, Anna (temporaneamente inviata presso la corte di Francia) ha fatto ritorno in Patria ed appare al re sotto una luce diversa. Riuscirà a farla divenire sua moglie ripudiando Caterina e imponendo lo strappo con la Chiesa Cattolica che porterà alla formazione della Chiesa Anglicana. Ma anche questa sarà una relazione tormentata.
Cerca film simili
6.7
L%27altra+donna+del+re
L'altra donna del re

2008

Cerca film simili
Under the Silver Lake

Sam è un ragazzo che divide il proprio tempo in due modi principali: si diletta in incontri notturni con un'aspirante attrice e spia le vicine di casa dal suo balcone. Una sera, però, intercetta lo sguardo di Sarah, una ragazza che gli promette che si rivedranno il giorno dopo. Ma Sarah scompare nel nulla e Sam inizia una ricerca infinita, nel corso della quale scopre molte più cose sulla città di Los Angeles di quanto si aspettasse.
Cerca film simili
6.4
Under+the+Silver+Lake
Under the Silver Lake

2018

Cerca film simili
Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo

Il Dottor Parnassus gira per le strade con il suo carrozzone dalle qualità particolari. In compagnia di un giovane, una fanciulla (sua figlia Valentina) e un nano mette in scena ovunque uno spettacolo che ha al suo centro uno specchio. Chi lo oltrepassa si trova in un mondo in cui puo' realizzare i suoi desideri piu' fantasiosi. Parnassus e' immortale ma ha conquistato questa dote grazie a una scommessa vinta con il Diavolo che ha assunto le sembianze del perfido Mr. Nick. Sono trascorsi i secoli e, nel momento in cui ha trovato il vero amore, il Dottore ha stipulato un nuovo patto con Mr. Nick il quale vuole che Valentina sia sua al compimento del sedicesimo anno di età. La data è ormai prossima.
Cerca film simili
6.4
Parnassus+-+L%27uomo+che+voleva+ingannare+il+diavolo
Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo

2009

Cerca film simili
tick, tick... BOOM!

Narra la storia di Jon, un musicista e compositore di teatro che da anni lavora come cameriere a New York, mentre scrive quello che spera sia il prossimo musical di successo di Broadway. Jon ha lavorato alla sua opera per anni e mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale: è sottoposto a grandi pressioni da ogni parte, dalla sua fidanzata Susan, stanco di vederlo procrastinare, e dall'amico Michael, che ha abbandonato i suoi sogni per una sicurezza finanziaria e lo esorta a non fare lo stesso. Jon, intanto, vive tutto questo nel cuore della comunità artistica segnata dall'epidemia di AIDS...
Cerca film simili
7.7
tick%2C+tick...+BOOM%21
tick, tick... BOOM!

2021

Cerca film simili
Ogni tuo respiro

Robin Cavendish ha tutto dalla vita: è bello, aitante e fascinoso. Tanto da conquistare l'apparentemente inaccessibile Diana. Mentre la coppia di sposi nel dicembre 1958 si trova in Africa Robin contrae una forma di poliomielite che lo immobilizza in un letto e lo lega a un respiratore con una diagnosi che non gli lascia molto tempo da vivere. Diana, contro il parere della medicina ufficiale, lo porta a casa offrendogli delle opzioni terapeutiche mai tentate prima.
Cerca film simili
7.5
Ogni+tuo+respiro
Ogni tuo respiro

2017

Cerca film simili