Attore: Hiroki Takahashi

foto attore
Compleanno: 1974-09-07
Nato a: Tokyo, Japan

Conosciuto per

KonoSuba - La leggenda di Crimson

Non è strano che le forze del Signore dei Demoni temano i Demoni Cremisi, il clan da cui provengono Megumin e Yunyun. Anche se i generali del Signore dei Demoni attaccano il loro villaggio, i Demoni Cremisi possono facilmente spazzarli via con la loro suprema padronanza della magia avanzata e potente. Quando Yunyun riceve una lettera apparentemente seria riguardante un potenziale disastro in arrivo nella sua città natale, informa immediatamente Kazuma Satou e il resto del suo gruppo. Dopo una serie di equivoci stravaganti, si scopre che si tratta di un semplice scherzo del suo compagno demone che vuole diventare uno scrittore. Nonostante ciò, Megumin si preoccupa per la sua famiglia e parte con la banda verso il villaggio dei demoni cremisi. Lì, Kazuma e gli altri decidono di visitare le meraviglie del luogo di nascita di Megumin. Tuttavia, presto si rendono conto che la minaccia senza senso che hanno ricevuto potrebbe essere più di uno scherzo.
Cerca film simili
8.1
KonoSuba+-+La+leggenda+di+Crimson
KonoSuba - La leggenda di Crimson

2019

Cerca film simili
Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions

Yugi Muto e i suoi amici sono all'ultimo anno di liceo e stanno decidendo cosa fare in futuro. Nel frattempo Seito Kaiba ha commissionato degli scavi per recuperare i pezzi del Millenium Puzzle, nella speranza di far rivivere l'anima del suo rivale Atem per far aumentare il proprio punteggio. Ma gli scavi vengono interrotti da Diva, che sfida Kaiba a Dual Monsters. Yugi e Kaiba si sono già scontrati diverse volte in passato ma nel nuovo duello metteranno in gioco l'orgoglio e tutte le esperienze passate.
Cerca film simili
7.6
Yu-Gi-Oh%21%3A+The+Dark+Side+of+Dimensions
Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions

2016

Cerca film simili
Hunter x Hunter: The Last Mission

Isaac Netero è il presidente della Hunter Association. Decenni fa ha sigillato Jed, un cacciatore che aveva imparato l'uso di On, l'"ombra" oscura di Nen. Gli utenti di Now On sono riapparsi al torneo "Battle Olympia" di Heaven's Arena. Per Netero questa è l'ultima missione: proteggere l'Associazione e il mondo da una minaccia mossa dall'odio e dalla sete di vendetta. E avrà bisogno di tutto l'aiuto possibile per avere successo.
Cerca film simili
6.9
Hunter+x+Hunter%3A+The+Last+Mission
Hunter x Hunter: The Last Mission

2013

Cerca film simili
I Cavalieri dello zodiaco - Le porte del paradiso

Il film si apre con Pegasus su una sedia a rotelle in uno stato semi vegetativo causato dal combattimento sostenuto contro Ade nei Campi Elisi e al potere venefico della spada del dio. Il guerriero viene presto attaccato da un trio di Cavalieri, mandati dalla dea Artemide per vendicare gli oltraggi fatti dai Cavalieri di Atena verso gli dei Poseidone ed Ade. Nonostante gli angeli di Artemide attacchino con delle lance Pegasus, egli non subisce danni grazie alla protezione di Atena, che lo ha accudito per tutto il tempo in una baita di montagna. Atena si offre di cedere volontariamente il suo potere divino e la prerogativa di difesa della Terra ad Artemide a patto che questa non uccida i suoi Cavalieri.
Cerca film simili
7.6
I+Cavalieri+dello+zodiaco+-+Le+porte+del+paradiso
I Cavalieri dello zodiaco - Le porte del paradiso

2004

Cerca film simili
Death Note Rewrite 2 - I Successori Di L

Dopo gli eventi del primo speciale di Death Note, Yagami Light affronta due nuovi avversari mentre cerca di creare un mondo perfetto senza criminalità o criminali. Questo film è un riassunto degli ultimi 12 episodi dell'Anime
Cerca film simili
7.4
Death+Note+Rewrite+2+-+I+Successori+Di+L
Death Note Rewrite 2 - I Successori Di L

2009

Cerca film simili
Street Fighter IV: The Ties That Bind

Dopo la caduta della Shadaloo, tutto è tornato tranquillo e ognuno ha continuato la propria vita. Tuttavia una nuova minaccia si sta affacciando, e i combattenti che affrontarono la Shadaloo dovranno intervenire nuovamente. Nel frattempo un misterioso detective sta facendo di tutto per ritrovare Ryu, che dovrebbe svolgere un ruolo importante nei piani del nuovo malvagio...
Cerca film simili
6.0
Street+Fighter+IV%3A+The+Ties+That+Bind
Street Fighter IV: The Ties That Bind

2009

Cerca film simili
Appleseed Alpha

Appleseed Alpha (anche noto come Appleseed α) è un film d'animazione del 2014 realizzato in computer grafica diretto da Shinji Aramaki. È il terzo film di fantascienza diretto da Aramaki e ispirato al manga Appleseed di Masamune Shirow. Il film è ambientato prima degli eventi del film Appleseed ed è anche una sorta di reboot della saga presentando alcuni elementi diversi della storia. Siamo nel XXII secolo e Deunan Knute col suo compagno Briareos sono una coppia di mercenari sopravvissuti alla terza guerra mondiale in cerca della leggendaria città di Olympus, l'ultimo baluardo di speranza per il genere umano.
Cerca film simili
6.7
Appleseed+Alpha
Appleseed Alpha

2014

Cerca film simili