Attore: Mark Saul

foto attore
Compleanno: 1985-06-20
Nato a: Los Angeles, California, USA

Conosciuto per

The Social Network

La storia Mark Zuckerberg, il giovane americano oggi miliardario, inventore del più importante social network: facebook. Le numerose battaglie legali sulla pagernità del sito internet più famoso al mondo sono il fulcro della storia della pellicola. Forse non tutti sanno che c'è anche lo zampino di Seam Parker alias "Mr Napster" (Justin Timberlake).
Cerca film simili
7.4
The+Social+Network
The Social Network

2010

Cerca film simili
Freaky Deaky

L'agente Chris Mankowski, ex veterano del Vietnam, è stato appena trasferito alla sezione crimini sessuali. Qui Chris conosce Greta, che denuncia per stupro Woody Ricks, un grassone appassionato di film di Schwarzenegger. Woody e suo fratello Mark, ricchi e potenti impresari teatrali, vengono ricattati da Skip e Robin, due ex hippy con tre anni di galera alle spalle per aver piazzato delle cariche nel Federal Building all'inizio degli anni Settanta. I due sono convinti che siano stati i fratelli Ricks a denunciarli all'epoca e ora chiedono un risarcimento
Cerca film simili
5.1
Freaky+Deaky
Freaky Deaky

2012

Cerca film simili
Red Line

Un attacco terroristico manda fuori controllo una linea della metropolitana di Los Angeles durante l'ora di punta. I passeggeri sono terrorizzati e temono per il peggio. Con il sabotatore che si nasconde tra loro, un gruppo di cittadini intraprende una corsa contro il tempo sperando di rivedere nuovamente la luce del giorno. In particolar modo, Tori, una giovane aspirante attrice, farà di tutto per salvarsi e salvare gli altri.
Cerca film simili
4.9
Red+Line
Red Line

2013

Cerca film simili
Renee - La mia storia

Renee, una giovane ragazza della Florida, è alle prese con una personale lotta contro la dipendenza e l'abuso. In un creativo mix di fantasia e musica fantastiche in conflitto con la dura realtà che vive, Renee scoprirà il valore dell'amicizia sincera e si imbarcherà in uno scoraggiante ma coraggioso percorso di guarigione e redenzione.
Cerca film simili
6.8
Renee+-+La+mia+storia
Renee - La mia storia

2015

Cerca film simili