Attore: Nathalie Cox

foto attore
Compleanno: 1978-09-01
Nato a: London, UK

Conosciuto per

Jumper - Senza confini

David è un "Jumper" che può teletrasportarsi ovunque. Può vedere venti tramonti in una sola notte, portare la fidanzata in giro per il mondo in un batter d'occhio e agguantare milioni di dollari in pochi minuti. Ma le avventure di David arrivano a una svolta quando il ragazzo si trova braccato implacabilmente da un'organizzazione segreta votata all'eliminazione dei Jumper…
Cerca film simili
6.1
Jumper+-+Senza+confini
Jumper - Senza confini

2008

Cerca film simili
Le crociate - Kingdom of Heaven

Balian è un maniscalco che ha perso la famiglia e che ha rischiato di perdere anche la fede. Le guerre di religione che sconvolgono la remota Terra Santa gli sembrano lontane anni luce. Ma il destino bussa alla porta di Balian sotto le spoglie di un grande cavaliere, Godfrey di Ibelin, un crociato che dopo aver combattuto nel lontano Oriente ha fatto momentaneamente ritorno in patria, in Francia. Dichiarando di essere suo padre, Godfrey mostrerà a Balian che cosa voglia dire essere un cavaliere e lo porterà con sé in un favoloso viaggio attraverso i continenti per giungere fino in Terra Santa
Cerca film simili
6.9
Le+crociate+-+Kingdom+of+Heaven
Le crociate - Kingdom of Heaven

2005

Cerca film simili
La Vie en Rose

La vita della celebre cantante Edith Piaf: dalle umili origini ai grandi concerti internazionali.
Cerca film simili
7.4
La+Vie+en+Rose
La Vie en Rose

2007

Cerca film simili
Scontro tra titani

Nato da una delle molte scappatelle di Zeus con una mortale e cresciuto da un'umile famiglia di pescatori, Perseo è un vero eroe proletario che sogna di sovvertire l'ordine naturale delle cose andando a combattere gli dei stessi. Siccome non è l'unico mortale a pensarla così, il padre degli dei, aizzato dal fratello Ade che intanto mira a fargli le scarpe, decide di ricordare agli umani il suo potere liberando la più grande delle piaghe prese in prestito dalla mitologia nordica: il Kraken. L'unico modo per evitare che la creatura degli abissi distrugga la città di Argo è sacrificare Andromeda, figlia del re, che la stessa madre ha definito "Più bella di Afrodite". Quando si dice "cercarsela". Perseo però non ci sta e unitosi ai valorosi guerrieri di Argo vuole trovare un modo di sconfiggere il mostro.
Cerca film simili
5.9
Scontro+tra+titani
Scontro tra titani

2010

Cerca film simili
Exam

I candidati finalisti per un alto e desiderabile posto in un'azienda vengono chiusi insieme in una stanza degli esami con un test così semplice e disorientante che la tensione comincia a diffondersi.
Cerca film simili
6.7
Exam
Il sosia - The Double

Simon è un giovane e timido uomo, confinato in un'esistenza isolata in un mondo indifferente. Surclassato al lavoro, disprezzato dalla madre e ignorato dalla ragazza dei suoi sogni, non riesce a cambiare nessun aspetto della sua esistenza fino a quando l'apparizione del suo alter ego James non ne sconvolge gli equilibri. A differenza di Simon, James ha carisma, è ben accolto da tutti e ha successo con le donne. Lentamente James si impossessa della vita di Simon e Simon scivola in un incubo dal quale è incapace di risvegliarsi.
Cerca film simili
6.5
Il+sosia+-+The+Double
Il sosia - The Double

2014

Cerca film simili
Mr. Nice

Adattamento cinematografico dell'omonima autobiografia di Howard Marks, il più celebre spacciatore di droga nella storia inglese. Alla metà degli anni Ottanta, Marks aveva 43 alias, 89 linee telefoniche e 25 società, tutte utilizzate per riciclare il denaro guadagnato con la droga. Marks inizò a spacciare durante gli anni di dottorato in filosofia ad Oxford, finendo presto col muovere grandi quantità di hashish in Europa e in America utilizzando le casse delle attrezzature delle rock band in tour come veicolo. Ebbe contatti con la CIA, l'MI6, l'IRA e la Mafia. Catturato dalla DEA e condannato a 25 anni di reclusione, fu rilasciato sulla parola nel 1995 dopo 7 anni passati al fresco.
Cerca film simili
6.1
Mr.+Nice
Mr. Nice

2010

Cerca film simili
Natale con il babbo

Quattro sorelle in conflitto scoprono il senso dell'unione familiare quando il padre, scomparso da tempo, si presenta per Natale nella loro signorile dimora ancestrale.
Cerca film simili
4.6
Natale+con+il+babbo
Natale con il babbo

2021

Cerca film simili
Star System - Se non ci sei non esisti

Sydney Young è nella redazione di un giornale satirico londinese e non perde occasione per farsi notare anche nelle manifestazioni più importanti come il BAFTA. La sua propensione per combinare guai, arrivando però ovunque, attrae l'attenzione di Clayton Harding, editore di una prestigiosa rivista americana, che lo chiama a New York. Ora Sydney dovrebbe riuscire a farsi strada nel mitico (per lui) mondo dello Star System hollywoodiano ma non è che in redazione ci siano molti disposti ad aiutarlo. A partire, inizialmente, da Allison che dichiara di odiarlo (ha compiuto involontariamente un attentato all'integrità del romanzo che la giovane collega sta scrivendo) ma che finisce con l'aiutarlo quando si ficca nei guai. Il che accade a ritmo costante perché Sydney riesce a mettersi in competizione con il suo diretto superiore e a creare problemi (uno dei quali di tipo canino) alla starlette in ascesa Sophie Maes.
Cerca film simili
6.0
Star+System+-+Se+non+ci+sei+non+esisti
Star System - Se non ci sei non esisti

2008

Cerca film simili
London Heist

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
London+Heist
London Heist

2017

Cerca film simili
L'appuntamento natalizio di papà

Per molti versi, il rapporto tra David e Jules Evans non è diverso da quello della maggior parte dei padri con le figlie sedicenni. David fatica a capire la figlia mentre la ragazza si rifiuta di comunicare con lui. Tuttavia, c'è qualcosa che li accomuna: il dolore per la perdita due anni prima in un incidente stradale della madre di Jules e moglie di David. Con entrambi alle prese con la devastante perdita, Jules decide di prendere in mano la situazione e di trovare una nuova compagna al padre, creando per lui vari profili sui siti di incontro. Nel tentativo di ricercare una donna con cui anche lei possa aprirsi e parlare, Jules finirà inaspettatamente per ritrovare il padre.
Cerca film simili
6.3
L%27appuntamento+natalizio+di+pap%C3%A0
L'appuntamento natalizio di papà

2020

Cerca film simili