Attore: Anna Safroncik

foto attore
Compleanno: 1981-01-04
Nato a: Kiev, Ukrainian SSR, USSR (now Ukraine)

Conosciuto per

Nine

Ispirato alla leggendaria figura del regista Federico Fellini, 'Nine' racconta la storia di Guido Contini, regista di fama mondiale che si sta preparando alle riprese del suo ultimo film, e delle donne che hanno fatto parte della sua vita: sua moglie, una produttrice, una diva del cinema e sua madre defunta.
Cerca film simili
5.5
Nine
Poli opposti

Stefano è un terapista di coppia che si è appena separato dalla moglie. Claudia è un avvocato divorzista e madre single con figlio preadolescente. I loro studi, con annessa abitazione, si ritrovano sullo stesso pianerottolo. L'antipatia (e attrazione) reciproca sono immediate, e a queste si aggiunge la rivalità professionale quando i pazienti dell'una cominciano a rivolgersi all'altro, e viceversa. Ma questa, fin dall'inizio, si identifica come una commedia romantica, e dunque i poli opposti del titolo sono destinati ad avvicinarsi.
Cerca film simili
6.0
Poli+opposti
Poli opposti

2015

Cerca film simili
La matassa

Due cugini sono figli di fratelli che si odiano e per questo non si vedono da 20 anni. Il caso vuole, però, che i due si incontrino improvvisamente diventando protagonisti involontari di diverse avventure ed equivoci fino a rischiare la loro stessa vita. A tentare di farli riappacificare ci penserà Don Gino.
Cerca film simili
6.7
La+matassa
La matassa

2009

Cerca film simili
Il traduttore

Andrei Bina è uno studente rumeno che grazie ad una borsa di studio frequenta un corso di specializzazione in lingue e letterature straniere all'università di Roma. Dato che i soldi della borsa sono pochi, di sera lavora in una pizzeria e di giorno, talvolta, in questura dove traduce gli interrogatori e le intercettazioni di suoi connazionali. Grazie alla sua tutor, Andrei entra in contatto con una sua amica antiquaria, Anna Ritter, che vuole far tradurre il diario del marito tedesco scomparso da poco in circostanze tragiche. Con questo delicato compito Andrei viene catapultato in un mondo che fino a quel momento non ha neppure osato sognare. Gli incontri di traduzione fanno nascere tra lo studente e la giovane vedova una grande vicinanza che presto si trasforma in una forte attrazione, che Andrei decide di sfruttare quando scopre che le parole d’amore nel diario del marito non sono per lei, ma per un’altra donna.
Cerca film simili
3.9
Il+traduttore
Il traduttore

2016

Cerca film simili
Le verità

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Le+verit%C3%A0
Le verità

2017

Cerca film simili
C'era un cinese in coma

In una località marina dove si sta svolgendo un concorso di bellezza scoppia all'improvviso un violento temporale che mette a dura prova i nervi di Ercole, patron della serata e impresario di attricette e fantasisti. Nella scuderia di Ercole tra gli altri c'è anche Rudy Sciacca, un comico molto apprezzato nei locali di periferia. Quando per un incidente Rudy non arriva in tempo per lo spettacolo, Ercole manda allo sbaraglio Nicola, giovane autista siciliano di cui ha sempre apprezzato il senso dell'umorismo.
Cerca film simili
5.7
C%27era+un+cinese+in+coma
C'era un cinese in coma

2000

Cerca film simili
Metronotte

Paolo, metronotte da vent'anni Lucca, dopo un violento litigio con il collega Alcide, lo cerca per fare pace e lo trova in una pozza di sangue, colpito da una pallottola all'addome all'interno dell'area di un calzaturificio. Un posto che Paolo conosce bene perché nello stesso complesso abita il proprietario Oscar con la bellissima moglie russa Nadia. La ragazza, segretamente desiderata e spiata da Paolo, in un incontro fortuito gli parla del fratello Dimitri, finito in galera per una rapina.
Cerca film simili
6.0
Metronotte
Metronotte

2000

Cerca film simili
Il cacio con le pere

Fosco e Fred (Francesco Ciampi e Luca Calvani) sono due fratelli molto diversi tra loro tanto che tra i due sembra esserci una distanza incolmabile. Ma gli imprevedibili eventi della vita e un piccolo intervento di una saggia zia riescono a portare grandi cambiamenti e a far luce su nuovi orizzonti. Fosco e Fred hanno un confronto e si ritrovano a convivere forzatamente insieme. Inizialmente i loro punti di vista, le loro aspirazioni e i loro approcci alla vita sono totalmente agli antipodi, ma il loro incontro li porterà a legare, a dare la parte migliore di se stessi, fino a sentirsi più felici e realizzati. Fred si riconnetterà non solo con se stesso, ma anche con le sue radici e ciò che lo circonda, mentre Fosco si sentirà finalmente in grado di rilanciarsi in una vita nella quale si era rassegnato a vivere senza amore.
Cerca film simili
Il+cacio+con+le+pere
Il cacio con le pere

2023

Cerca film simili
Il ritmo della vita

Giulia è la direttrice di una scuola di ballo, la "Open Dance", dove insegna balli standard. Delusa da una storia d'amore finita male, abbandona le gare e si concentra sulle lezioni. Quando, dall'altra parte della strada, viene aperto un moderno centro fitness che prevede anche una scuola di danza, decide di rimettersi in gioco per sconfiggere la concorrenza. Con l'aiuto di Antonio, del quale ben presto si innamorerà perdutamente, comincia a pensare di allenarsi per partecipare ai campionati. Non sa ancora che dietro al bel viso del suo nuovo compagno si nasconde una verità dura da accettare.
Cerca film simili
2.0
Il+ritmo+della+vita
Il ritmo della vita

2010

Cerca film simili