Attore: Anna Safroncik

foto attore
Compleanno: 1981-01-04
Nato a: Kiev, Ukrainian SSR, USSR (now Ukraine)

Conosciuto per

Poli opposti

Stefano è un terapista di coppia che si è appena separato dalla moglie. Claudia è un avvocato divorzista e madre single con figlio preadolescente. I loro studi, con annessa abitazione, si ritrovano sullo stesso pianerottolo. L'antipatia (e attrazione) reciproca sono immediate, e a queste si aggiunge la rivalità professionale quando i pazienti dell'una cominciano a rivolgersi all'altro, e viceversa. Ma questa, fin dall'inizio, si identifica come una commedia romantica, e dunque i poli opposti del titolo sono destinati ad avvicinarsi.
Cerca film simili
6.0
Poli+opposti
Poli opposti

2015

Cerca film simili
La matassa

Due cugini sono figli di fratelli che si odiano e per questo non si vedono da 20 anni. Il caso vuole, però, che i due si incontrino improvvisamente diventando protagonisti involontari di diverse avventure ed equivoci fino a rischiare la loro stessa vita. A tentare di farli riappacificare ci penserà Don Gino.
Cerca film simili
6.7
La+matassa
La matassa

2009

Cerca film simili
C'era un cinese in coma

In una località marina dove si sta svolgendo un concorso di bellezza scoppia all'improvviso un violento temporale che mette a dura prova i nervi di Ercole, patron della serata e impresario di attricette e fantasisti. Nella scuderia di Ercole tra gli altri c'è anche Rudy Sciacca, un comico molto apprezzato nei locali di periferia. Quando per un incidente Rudy non arriva in tempo per lo spettacolo, Ercole manda allo sbaraglio Nicola, giovane autista siciliano di cui ha sempre apprezzato il senso dell'umorismo.
Cerca film simili
5.8
C%27era+un+cinese+in+coma
C'era un cinese in coma

2000

Cerca film simili
Le verità

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Le+verit%C3%A0
Le verità

2017

Cerca film simili
Il ritmo della vita

Giulia è la direttrice di una scuola di ballo, la "Open Dance", dove insegna balli standard. Delusa da una storia d'amore finita male, abbandona le gare e si concentra sulle lezioni. Quando, dall'altra parte della strada, viene aperto un moderno centro fitness che prevede anche una scuola di danza, decide di rimettersi in gioco per sconfiggere la concorrenza. Con l'aiuto di Antonio, del quale ben presto si innamorerà perdutamente, comincia a pensare di allenarsi per partecipare ai campionati. Non sa ancora che dietro al bel viso del suo nuovo compagno si nasconde una verità dura da accettare.
Cerca film simili
2.0
Il+ritmo+della+vita
Il ritmo della vita

2010

Cerca film simili