Attore: Patrizia Pellegrino

foto attore
Compleanno: 1962-07-28
Nato a: Torre Annunziata, Campania, Italy

Conosciuto per

Final Justice

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.5
Final+Justice
Final Justice

1985

Cerca film simili
Viva l'Italia

Il film racconta la storia di un politico, Michele Spagnolo, che in seguito a un grave malore perde i freni inibitori e dice tutto ciò che gli passa per la testa diventando una mina vagante per se stesso e per il suo partito nonché per la sua famiglia. Corrono a salvarlo i suoi tre figli che poco si sopportano tra di loro: Riccardo, medico integerrimo e socialmente impegnato; Susanna, attrice di fiction senza alcun talento, Valerio, buono a nulla che deve tutto al padre.
Cerca film simili
6.3
Viva+l%27Italia
Viva l'Italia

2012

Cerca film simili
Le grida del silenzio

Un gruppo di ragazzi della "Roma Bene" organizza un week-end "selvaggio" allo scopo di passare due giorni in mezzo alla natura. Ognuno di loro ha uno scopo ben preciso per staccare un po' dalla città e dalla routine quotidiana. Sono ragazzi apparentemente felici e soddisfatti dalla loro vita, ma niente è come sempre, la realtà non è mai quella che appare. Tutto nasce da una scommessa dei due leader del gruppo: Daniel e Luca, in palio la bella cubana Karhrina. Gli altri sono la coppia omosessuale formata da Desirée e Sophie e quella formata da Alice, una ragazza sognatrice legata alla natura, al vento e a mondi lontani e Manuel, pratico e preciso, ex boyscout follemente innamorato di Alice, la sua fidanzata. Ma un presagio incombe sui sette ragazzi. Quella notte, infatti, cambierà per sempre le loro vite.
Cerca film simili
2.1
Le+grida+del+silenzio
Le grida del silenzio

2018

Cerca film simili
A cena con il vampiro

Un gruppo di ragazzi crede di avere vinto un provino per recitare in un nuovo film horror a grosso budget diretto da un grandissimo regista del genere horror, Jurek. In realtà, vengono prelevati e accompagnati a un sinistro castello. Qui troveranno il regista, un vero e proprio vampiro, che chiarisce il motivo per cui il gruppo si trova lì: devono ucciderlo prima che arrivi l'alba, per porre fine alla sua vita terrena. Se non ci riusciranno, saranno loro a essere uccisi. Tentano di fuggire, ma le porte sono tutte bloccate, così inizia lo scontro tra i quattro e il vampiro.
Cerca film simili
5.3
A+cena+con+il+vampiro
A cena con il vampiro

1988

Cerca film simili
Vacanze d'estate

L'industriale Adelmo Turati, diretto a Palinuro per una vacanza, incontra uno strano autostoppista, Cardinale, e lo fa salire a bordo della sua cabriolet. Poi offre un passaggio anche a Olga, una bella ragazza che va in una villa per lavorare come ragazza alla pari.
Cerca film simili
3.9
Vacanze+d%27estate
Vacanze d'estate

1985

Cerca film simili