Viva l'Italia (2012)

(6,269) basato su 324 voti
Il film racconta la storia di un politico, Michele Spagnolo, che in seguito a un grave malore perde i freni inibitori e dice tutto ciò che gli passa per la testa diventando una mina vagante per se stesso e per il suo partito nonché per la sua famiglia. Corrono a salvarlo i suoi tre figli che poco si sopportano tra di loro: Riccardo, medico integerrimo e socialmente impegnato; Susanna, attrice di fiction senza alcun talento, Valerio, buono a nulla che deve tutto al padre.
Data di uscita
ott 25, 2012
Durata
01h 40m
Generi
Disponibile in streaming su

Il film racconta la storia di un politico, Michele Spagnolo, che in seguito a un grave malore perde i freni inibitori e dice tutto ciò che gli passa per la testa diventando una mina vagante per se stesso e per il suo partito nonché per la sua famiglia. Corrono a salvarlo i suoi tre figli che poco si sopportano tra di loro: Riccardo, medico integerrimo e socialmente impegnato; Susanna, attrice di fiction senza alcun talento, Valerio, buono a nulla che deve tutto al padre.

Top 1 Film Simili a Viva l'Italia

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 1 film come Viva l'Italia rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Up

In una sala cinematografica si proietta un cinegiornale su un esploratore, Charles Muntz, che è tornato dall'America del Sud con lo scheletro di un uccello che la scienza ufficiale qualifica come falso. Muntz riparte per dimostrare la sua onestà. Un bambino occhialuto, Carl, è in sala. Muntz è il suo eroe. Incontrerà una bambina, Ellie, che ha la sua stessa passione. I due cresceranno insieme e si sposeranno. Un giorno però Carl si ritrova vedovo con la sua villetta circondata da un cantiere e con il sogno che i contrattempi della vita non hanno mai permesso a lui ed Ellie di realizzare: una casa in prossimità delle cascate citate da Muntz come luogo della sua scoperta. Un giorno un Giovane Esploratore bussa alla sua porta. Sarà con lui che Carl, senza volerlo, comincerà a realizzare il sogno.
Cerca film simili
7.9
Up

Altri film come Viva l'Italia

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 117 film tipo Viva l'Italia che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Mai Stati Uniti

Angela, Carmen, Nino, Dario e Michele - cinque persone diverse tra loro, nevrotiche, complessate, fallite e apparentemente con niente in comune - scoprono casualmente di essere figli dello stesso padre, un certo Vanni Galvani. Appena morto, lo sconosciuto genitore ha lasciato loro una cospicua eredità che potranno incassare solo dopo aver portato a termine il suo ultimo desiderio: cospargerne le ceneri nel deserto americano, in un luogo da lui particolarmente amato. In viaggio negli Stati Uniti, i cinque saranno costretti a una convivenza forzata, grazie alla quale impareranno a mettere da parte l'iniziale diffidenza per conoscersi e amarsi come una vera famiglia.
Cerca film simili
5.7
Mai+Stati+Uniti
Mai Stati Uniti

2013

Cerca film simili
Ti ricordi di me?

Ti ricordi di me? È quello che chiede con una frequenza quasi imbarazzante Roberto alla sua innamorata, poi fidanzata, infine madre di suo figlio; ovvero Bea che ad ogni emozione troppo forte perde la memoria, ma completamente, e bisogna ricominciare da capo con lei qualsiasi stadio la relazione sia. Ma non c'è niente da fare, Roberto, cleptomane di suo e scrittore di favole per bambini sui generis, è lei che ha scelto e qualsiasi sia l'ostacolo lui lo supera con un passo lento ma inesorabile. L'ha incontrata sotto il portone della psicologa alla quale entrambi si sono rivolti per mettere capo a problemi irrisolvibili. Colpo di fulmine. Lei però non solo è narcolettica, e piuttosto svampita, ma soffre di perdita di memoria...
Cerca film simili
6.7
Ti+ricordi+di+me%3F
Ti ricordi di me?

2014

Cerca film simili
Confusi e felici

Marcello (Claudio Bisio), psicanalista cialtrone e cinico, un giorno cade in depressione e decide di chiudersi in casa e mollare tutto. Questo gesto “estremo” non viene accolto bene da Silvia (Anna Foglietta), segretaria di Marcello, che decide di radunare i suoi pazienti per cercare, tutti insieme, di farlo uscire dalla crisi. Un’idea bellissima, se non fosse che, ad aiutare Silvia, ci saranno: un telecronista in crisi per il tradimento della moglie (Rocco Papaleo), uno spacciatore affetto da attacchi di panico (Marco Giallini), un quarantenne mammome cronico (Massimiliano Bruno), una ninfomane decisamente invadente (Paola Minaccioni) e una coppia in crisi sessuale (Paolo Sermonti e Caterina Guzzanti). Strampalati, ma affettuosi e divertenti, i pazienti di Marcello cercheranno in ogni modo di tirargli su il morale!
Cerca film simili
6.1
Confusi+e+felici
Confusi e felici

2014

Cerca film simili
Gli ultimi saranno ultimi

Luciana (Paola Cortellesi) è una donna semplice che sogna una vita dignitosa insieme a suo marito Stefano (Alessandro Gassman). È proprio al coronamento del loro sogno d’amore, quando la pancia di Luciana comincia a crescere, che il suo mondo inizia a perdere pezzi: si troverà senza lavoro e deciderà di reclamare giustizia e diritti di fronte alla persona sbagliata, proprio un ultimo come lei, Antonio (Fabrizio Bentivoglio).
Cerca film simili
6.7
Gli+ultimi+saranno+ultimi
Gli ultimi saranno ultimi

2015

Cerca film simili
Nessuno mi può giudicare

Alice, 35 anni e un figlio di 9, vive, superficiale e razzista, in una grande villa a Roma nord. Alla morte improvvisa del marito, imprenditore di sanitari, viene a sapere dall'avvocato di famiglia che il consorte l'ha lasciata sul lastrico e che, se non salderà al più presto il grosso debito, perderà anche la custodia del figlio. Seguendo Aziz, il cameriere che ha insultato fino a pochi minuti prima, Alice lascia il lusso a cui è abituata per trasferirsi su una terrazza malandata del quartiere popolare del Quarticciolo. Per guadagnare tanto e in fretta, poi, ricorre al mestiere più antico del mondo, facendosi dare lezioni da una escort professionista.
Cerca film simili
6.2
Nessuno+mi+pu%C3%B2+giudicare
Nessuno mi può giudicare

2011

Cerca film simili
Benvenuti al Nord

Alberto Colombo, brianzolo impiegato alle poste, ha finalmente ottenuto la promozione e il trasferimento a Milano. Il Sud, in cui è stato benvenuto e benvoluto, sembra adesso un ricordo lontano che Mattia, indolente compagno meridionale, risveglia col suo arrivo improvviso. Perché la relazione con la bella Maria sta naufragando a causa della sua immaturità e di un mutuo procrastinato. Deciso a dimostrare alla consorte di essere un uomo responsabile, Mattia si lascia contagiare dall'operosità milanese finendo per fare brunch e carriera sotto la Madunina. Alberto intanto, promosso direttore e occupato full time, trascura la moglie che finirà per lasciarlo. Sedotti e abbandonati si rimboccheranno le maniche e proveranno a riprendersi la famiglia e una vita migliore in un'Italia senza confini e campanilismi.
Cerca film simili
5.8
Benvenuti+al+Nord
Benvenuti al Nord

2012

Cerca film simili
Vacanze di Natale a Cortina

A Natale un gruppo variopinto di personaggi dell'Italia di oggi si trasferiscono a Cortina per trascorrere, in allegria, almeno così credono, le vacanze invernali. C'è Lando, un giovane siciliano appena assunto come autista grazie ad una raccomandazione, l'ingegnere Brigatti, il tipo di manager spregiudicato, trasformista, sempre in sella con tutti i governi degli ultimi decenni. A Cortina arrivano anche due coppie di parenti: Massimo e Brunella, in lotta con Andrea e Wanda. Brunella e Wanda sono sorelle e hanno sposato Massimo e Andrea, i quali con loro hanno attaccato il cappello: infatti le due sorelle hanno una modesta edicola a Bergamo. Tra i cognati è scoppiata la guerra perché Andrea ha vinto 250 mila euro al gioco dei Pacchi in tv. Inoltre a Cortina, nel loro chalet, villeggiano come da tradizione i Covelli. Roberto Covelli è un affermato avvocato romano. Elena, sua moglie, borghese capitolina, è una tipa tosta e spiritosa.
Cerca film simili
4.9
Vacanze+di+Natale+a+Cortina
Vacanze di Natale a Cortina

2011

Cerca film simili
Colpi di fulmine

Il film parla dell’amore a prima vista. Nella prima parte uno psichiatra finisce per errore nel mirino del fisco. Temendo di andare in galera prima di riuscire a chiarire la sua posizione, si traveste da prete e si rifugia in un paesino del Trentino, dove si spaccia per il nuovo parroco della piccola comunità. Da qui seguiranno diversi colpi di scena, a sfondo sentimentale. La seconda parte del film si svolge invece a Roma.
Cerca film simili
5.3
Colpi+di+fulmine
Colpi di fulmine

2012

Cerca film simili
Femmine contro maschi

Anna è piemontese, ama la musica lirica e la letteratura francese. Piero, suo marito, è calabrese, ama il calcio, gli amici, trattare con sufficienza il collega pakistano e spassarsela con un'altra donna. Un incidente e la conseguente e provvidenziale amnesia di Piero forniscono ad Anna l'occasione di trasformarlo nell'uomo ideale, vale a dire in un colto, fedele e nordico maggiordomo. Anche Valeria e Diana cercano da anni di cambiare i loro uomini, uniti dalla passione per i Beatles e per le false promesse, ma ora sono sul punto di perdere per sempre la pazienza. Vivono dentro una grande bugia, questa volta a fin di bene, anche gli ex coniugi Marcello e Paola, forzatamente riuniti sotto lo stesso tetto per soddisfare l'ultimo desiderio della madre di lui, ottantenne malata di cuore.
Cerca film simili
5.5
Femmine+contro+maschi
Femmine contro maschi

2011

Cerca film simili
Maschi contro femmine

Walter e Monica sono alle prese con il primo figlio e non fanno l'amore da quasi un anno. Anche se gli amici lo spingono alla soddisfazione degli istinti, Walter è un marito fedele, ma non abbastanza per resistere alle avances della bionda pallavolista Eva. Intanto, i vicini di casa Chiara e Diego non perdono un'occasione per insultarsi a vicenda, lui playboy senza scrupoli e lei infermiera solitaria, dedita fino in fondo alla causa ambientalista. Ma destino vuole che, in seguito a un fortuito incontro ravvicinato, Diego sprofondi in uno stato d'impotenza psicosomatica. Marta e Andrea, invece, sono due studenti universitari che condividono un appartamento e una ragazza, tanto carina quanto sessualmente confusa, proprio nel momento in cui la madre di Andrea sta attraversando una disastrosa crisi di mezza età.
Cerca film simili
5.8
Maschi+contro+femmine
Maschi contro femmine

2010

Cerca film simili
Buongiorno papà

Andrea è un trentottenne, bello e sicuro di sé. Single, 'sciupafemmine' e superficiale, con un'avviatissima carriera in un'importante agenzia che si occupa di product placement. Nella sua vita, fatta di avventure di una sola notte, sembra andare tutto a gonfie vele: nessuna responsabilità, tutto lavoro e divertimento. Finché un giorno, al suo ritorno a casa, dove vive con Paolo - un curioso amico disoccupato - trova... Layla. La ragazzina, decisamente stravagante, ha diciassette anni e dice di essere sua figlia. E non è sola... Con lei c'è suo nonno Enzo, un improbabile ex rockettaro e padre della sua prima fugace e dimenticata conquista… E sono venuti per restare!
Cerca film simili
6.0
Buongiorno+pap%C3%A0
Buongiorno papà

2013

Cerca film simili
Un'estate ai Caraibi

Roby è un bancario napoletano a cui viene diagnosticato per errore un tumore in fase terminale, Angelo è l'autista zelante di un volgare palazzinaro romano, Max è lo speaker radiofonico e becco di una radio locale, tradito dalla fidanzata e dal migliore amico, Vincenzo è un dentista napoletano con moglie e amante insoddisfatte, Alberto è un romano spiantato e trapiantato suo malgrado ad Antigua, dove imbroglia turisti, scommette alla lotteria e alleva un piccolo orfano. Tra promesse tradite, mogli lasciate a casa, amanti "comprate", morti simulate e salvataggi milionari, l'allegra brigata si sposterà sull'isola di Antigua, dove si incrocerà senza toccarsi mai.
Cerca film simili
4.7
Un%27estate+ai+Caraibi
Un'estate ai Caraibi

2009

Cerca film simili
Indovina chi viene a Natale?

Il Natale di una coppia di genitori in attesa di conoscere il fidanzato della figlia, quello di un uomo al suo primo incontro con i figli della nuova compagna, quello di una vedova inconsolabile e quella di un fratellastro irrisolto.
Cerca film simili
5.6
Indovina+chi+viene+a+Natale%3F
Indovina chi viene a Natale?

2013

Cerca film simili
Tutta colpa di Freud

Uno psicologo cinquantenne, Francesco, è stato lasciato solo dalla moglie ad allevare tre figlie e continua a farlo con grande amore e attenzione nonostante l'ultima abbia già compiuto 18 anni e la prima abbia superato i 30. Le tre figlie sono particolarmente sfortunate in amore: Sara, omosessuale, viene regolarmente lasciata dalle fidanzate quando le cose si fanno serie; Marta, libraia, si innamora di scrittori che non la ricambiano; Emma, maturanda, ha avviato una storia con Alessandro, coetaneo di suo padre e per giunta sposato con Claudia. A complicare ulteriormente le cose, Claudia è l'amore segreto di Francesco, che la incontra ogni giorno ma non osa rivolgerle parola, inizialmente ignaro che sia proprio lei la moglie del fedifrago.
Cerca film simili
6.7
Tutta+colpa+di+Freud
Tutta colpa di Freud

2014

Cerca film simili
L'amore è eterno finché dura

Gilberto Mercuri è sposato con Tiziana, una bella donna quarantenne, psicologa, e hanno una figlia diciassettenne, Marta. Mentre stanno tranquillamente mettendosi a tavola per cena, il campanello della porta suona. Sono due carabinieri che notificano a Gilberto una convocazione per un'indagine che stanno conducendo. Il giorno dopo, in caserma, Gilberto accompagnato da Tiziana si ritrova davanti ai partecipanti della serata di "Speed-date" tutti convocati per essere interrogati sulla scomparsa di Stella, una ragazza anche lei presente a quella serata. L'imbarazzo di Gilberto per quella scoperta è proporzionale alla rabbia della moglie che ha scoperto quello che il marito fa a sua insaputa, fuori di casa. La crisi è inevitabile...
Cerca film simili
6.1
L%27amore+%C3%A8+eterno+finch%C3%A9+dura
L'amore è eterno finché dura

2004

Cerca film simili
Immaturi

Giorgio è uno psichiatra infantile che va in crisi alla notizia che potrebbe diventare padre, Lorenzo un agente immobiliare che per nulla al mondo lascerebbe il letto a castello e la colazione a letto che gli assicura la permanenza in casa dei genitori, Luisa è una manager separata con una figlia meno distratta di lei, Francesca una chef che cerca di disintossicarsi dall'appetito sessuale, Piero un dj che ascolta ogni notte le nostalgie altrui vivendo immerso nelle proprie e Virgilio quello che con una bugia, vent'anni prima, ha disintegrato il gruppo. Ora però i sei ex compagni di liceo si ritrovano, alla soglia dei quarant'anni, quando una raccomandata del ministero della pubblica istruzione annulla il loro esame di maturità e li obbliga a rifarlo.
Cerca film simili
6.2
Immaturi
Immaturi

2011

Cerca film simili
Ex

Luca è alle prese con la causa di divorzio di Caterina e Filippo, che si rimbalzano i figli, bambini degeneri che snobbano la Playstation e vorrebbero andare al planetario. Smessa la toga, non depone le armi ma le affila, arcistufo della moglie Loredana, al punto da trasferirsi nell'appartamento del figlio universitario. L'altra figlia è invece a Parigi con Marc, ma la Nuova Zelanda chiama e promette una nuova vita e, forse, un nuovo amore. Intanto Sergio, scomparsa Michela, si ritrova con due figlie adolescenti e una fidanzata interdetta, mentre Paolo subisce le minacce dell'ex di Monique ed Elisa resta folgorata dalla scoperta che il prete che sta per sposarla a Corrado è in realtà il suo ex Lorenzo.
Cerca film simili
5.7
Ex
Un boss in salotto

Cristina vive in un piccolo centro del Nord dove si è costruita una famiglia e una vita perfetta. Quando un giorno viene convocata in Questura, scopre che suo fratello Ciro è implicato in un processo di camorra e ha chiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari da lei. Cristina accetta suo malgrado, e da quel momento l'ordinatissima routine famigliare viene letteralmente sconvolta dall'inarrestabile zio Ciro, un tipo molto poco abituato alle buone maniere.
Cerca film simili
6.0
Un+boss+in+salotto
Un boss in salotto

2014

Cerca film simili
SMS - Sotto mentite spoglie

Tommaso è un uomo realizzato professionalmente e affettivamente. Nonostante i diciotto anni di matrimonio è ancora innamorato di Chicca, la bella e desiderabile moglie con la quale c'è intesa sessuale e affinità elettiva. Ora che i due figli sono cresciuti e indipendenti (la sera escono lasciandoli soli), Chicca può scatenare tutta una serie di fantasie erotiche. Per stare al gioco, Tommaso le invia un focoso sms che però per errore arriva a Chiara, la moglie di Gino, il suo migliore amico. Tutt'altro che offesa dal messaggio, Chiara si offre anima e corpo a Tommaso mettendo in pericolo l'equilibrio mentale (e familiare) dell'uomo.
Cerca film simili
4.9
SMS+-+Sotto+mentite+spoglie
SMS - Sotto mentite spoglie

2007

Cerca film simili
Natale a Rio

La ricetta è semplice e quest'anno piuttosto efficace. Si prendono due divorziati (Ghini e De Sica) molto diversi tra loro (uno è un professore di etica e l'altro un palazzinaro) e li si fa finire insieme in vacanza a Rio all'insaputa di tutti. Dei 'tutti' fanno parte i reciproci figli i quali, a loro volta, mentono ai genitori fingendo di andare in Spagna e recandosi invece a… Rio. Città in cui, vedi caso, si trovano le ex mogli dei due che si sono incontrate nella clinica in cui si sono fatte rifare il seno facendo invece sapere ai familiari di essere altrove. A queste vicende se ne aggiunge una che apre il film. Fabio (De Luigi) innamorato in incognito di Linda (Hunziker) si ritrova a fingere di essere il suo vero fidanzato in sostituzione di quello reale (fedifrago) per far stare tranquillo il padre di lei che abita a…Rio.
Cerca film simili
5.0
Natale+a+Rio
Natale a Rio

2008

Cerca film simili
Il cosmo sul comò

Il film si snoda in quattro episodi legati tra loro dai bizzarri insegnamenti di un maestro orientale - Tsu' Nam - e dei suoi due discepoli. Tsu'Nam elargisce continuamente pillole di improbabile saggezza e di solito preferisce farlo all'ombra di un ginko biloba, una massiccia e leggendaria pianta frondosa dai poteri ancestrali. Il suo metodo di insegnamento è arcaico, ma semplice ed efficace: far raggiungere l'illuminazione attraverso i vigorosi colpi di un nodoso bambù. I due discepoli quindi diventano protagonisti di storie verosimili, alternandosi in una specie di giostra su cui girano curiosi esemplari della specie umana. Una volta sono amici che condividono in modo stravagante il desiderio testardo di paternità di uno di loro, il quale si sottopone alle prove più grottesche pur di raggiungere il suo improbabile obiettivo...
Cerca film simili
5.2
Il+cosmo+sul+com%C3%B2
Il cosmo sul comò

2008

Cerca film simili
Immaturi - Il viaggio

Dopo essersi ritrovati per affrontare gli esami della maturità, i sette protagonisti del film decidono di organizzare quel famoso viaggio di fine scuola che non erano riusciti a fare ai tempi del liceo. Accompagnati, chi volontariamente e chi no, da mogli, fidanzate, genitori e figli, vivranno nuove avventure e nuovi percorsi di crescita in un'isola della Grecia, rivelando ognuno nuove debolezze, a dimostrazione che la vera "maturità" non si raggiunge mai completamente.
Cerca film simili
6.0
Immaturi+-+Il+viaggio
Immaturi - Il viaggio

2012

Cerca film simili
Tu la conosci Claudia?

Giovanni, un uomo abitudinario la cui massima aspirazione è vedere "Passaparola" sul divano, magari con accanto la moglie Claudia. Aldo, un tassista innamorato, innamoratissimo di Claudia. Giacomo, un uomo solo, separato dalla moglie, rimasto un po' troppo adolescente. Un giorno conosce Claudia e la sua vita cambia. E' la stessa Claudia a raccontarci di loro a partire da un prologo che non va perso per nessun motivo. Il luogo? Milano. E poi un viaggio, di quelli a cui il trio ci ha abituato e che, senza intellettualismi, diventa un'occasione di trasformazione e, forse, di crescita.
Cerca film simili
6.7
Tu+la+conosci+Claudia%3F
Tu la conosci Claudia?

2004

Cerca film simili
Benvenuti al sud

Alberto è un mite responsabile delle poste della bassa Brianza a un passo dal tanto sospirato trasferimento nel centro di Milano. Quando gli comunicano che la promessa rilocazione gli è stata revocata per dare precedenza a un collega disabile, Alberto, per non deludere le speranze della moglie e del figlio, decide di fingersi a sua volta disabile. Durante la visita di controllo, commette però un'imprudenza e, come punizione, gli viene imposto un trasferimento in Campania, in un piccolo paese del Cilento. Per un lombardo abitudinario e pieno di preconcetti sul Sud Italia come lui, la prospettiva di vivere almeno due anni in quei luoghi rappresenta un incubo, cui si prepara con un nuovo guardaroba di vestiti leggeri e giubbotto antiproiettile.
Cerca film simili
6.7
Benvenuti+al+sud
Benvenuti al sud

2010

Cerca film simili
Natale in crociera

Paolo vuole trascorrere del tempo con Magda, la propria amante, e con uno stratagemma spedisce la moglie Francesca e il figlio in montagna. Il tentato suicidio del cognato Felice, cambia i piani di Paolo che lo accompagnerà in crociera ai Caraibi per distrarlo, senza perdere la possibilità di invitare di nascosto anche la giovane Magda. Sulla stessa nave anche Michela, animalista convinta, e Luigi, autore del libro "Single è bello", si incontrano, ignari di cosa li aspetterà durante un matrimonio che si celebrerà proprio in crociera.
Cerca film simili
4.9
Natale+in+crociera
Natale in crociera

2007

Cerca film simili
Notte prima degli esami - Oggi

Luca è alle prese con gli esami di maturità, ma anche questa volta a intralciare i suoi studi ci sarà una bellissima storia d'amore. Incontra infatti Azzurra, una biologa marina estroversa e poco più grande di lui che lo trascina in pazze avventure metropolitane, fra cui gare a "tutti contro tutti" con i cuscini e danze nude nel centro di Roma...
Cerca film simili
5.4
Notte+prima+degli+esami+-+Oggi
Notte prima degli esami - Oggi

2007

Cerca film simili
Benvenuto Presidente!

In un piccolo paesino di montagna vive un uomo dal nome impegnativo: Giuseppe Garibaldi, per tutti Peppino. Ama la pesca, la compagnia degli amici, la biblioteca in cui lavora da precario. E' un ottimista anche se il figlio lo accusa d'essere un fallito. Un giorno, a causa di un pasticcio dei politici, accade una cosa incredibile: Peppino viene eletto per errore Presidente della Repubblica Italiana. Strappato alla sua vita tranquilla, si trova a ricoprire un ruolo per il quale sa di essere evidentemente inadeguato, ma il suo buonsenso e i suoi gesti istintivi risultano incredibilmente efficaci. Certo il protocollo non è il suo forte. Janis Clementi, inflessibile quanto affascinante vice segretario generale della Presidenza della Repubblica, si affanna inutilmente nel tentativo di disciplinare le imprevedibili iniziative del Presidente...
Cerca film simili
6.2
Benvenuto+Presidente%21
Benvenuto Presidente!

2013

Cerca film simili
Un'estate al mare

Sette episodi tutti da ridere che vedono come protagonisti alcuni dei principali esponenti del genere, vecchi e nuovi, ognuno alle prese con rocambolesche situazioni e gag surreali...
Cerca film simili
4.6
Un%27estate+al+mare
Un'estate al mare

2008

Cerca film simili
Chiedimi se sono felice

Aldo, Giovanni e Giacomo, tre grandi amici, sbarcano il lunario lavorando rispettivamente come comparsa nelle opere liriche, statua vivente ai Grandi Magazzini, doppiatore di ruoli irrelevanti. Ma sono anche tre aspiranti attori di teatro con un sogno nel cassetto: mettere in scena una loro particolare versione di "Cyrano de Bergerac".
Cerca film simili
7.7
Chiedimi+se+sono+felice
Chiedimi se sono felice

2000

Cerca film simili
Bar Sport

In un paese vicino a Bologna viene aperto il Bar Sport, il cui gestore è soprannominato “Onassis” a causa della sua tirchieria. Ciononostante, per l'inaugurazione del suo nuovo locale, il proprietario offre un paio di bottiglie di Lambrusco e qualche pastarella ai vecchi amici di sempre e al nuovo arrivato: un tuttologo chiacchierone.
Cerca film simili
5.0
Bar+Sport
Bar Sport

2011

Cerca film simili
Stai lontana da me

Jacopo, consulente di coppia, è perseguitato da un'insolita forma di sfortuna: quando comincia a uscire con una ragazza che gli piace, la sorte si accanisce... contro di lei. Per questo, dopo innumerevoli tragedie da lui involontariamente causate alle sue fidanzate, ha optato per la solitudine. Finché non incontra Sara, una giovane architetto che sembra essere la sua donna ideale. Proprio perché le vuole veramente bene, Jacopo cerca di starle lontano. Ma la passione reciproca è incontenibile, e presto le conseguenze sulla vita della ragazza diventano disastrose. In un'epoca di scarsa ispirazione e scarso coraggio produttivo, il cinema italiano attinge a quello francese per realizzare il rifacimento di una commedia romantica, Per sfortuna che ci sei, che oltralpe era stata campione di incassi, ma in Italia era passata quasi inosservata.
Cerca film simili
5.9
Stai+lontana+da+me
Stai lontana da me

2013

Cerca film simili
Scusate se esisto!

Serena Bruno proviene da un paesino abruzzese, è laureata in architettura con il massimo dei voti, ha un master e conosce molte lingue straniere. Lavora a Londra, dove il suo talento e la sua dedizione sono adeguatamente apprezzati. Ma la nostalgia di casa è tanta, e Serena decide di tornare in Italia: naturalmente a Roma non trova un impiego nemmeno lontanamente paragonabile a quello che aveva in Inghilterra, e si arrabatta facendo tre lavori ben al di sotto delle sue capacità e competenze - arredatrice presso il Paradiso della cameretta, designer di cappelle funerarie per ricchi cafoni, e cameriera in un ristorante di lusso.
Cerca film simili
6.4
Scusate+se+esisto%21
Scusate se esisto!

2014

Cerca film simili
Sole a catinelle

Checco Zalone è sui trenta in quel del vicentino, con moglie e figlio decenne. Sorride sempre, con la smorfia inebetita di chi ha vissuto nel sogno televisivo dell'ultimo ventennio. Di lavoro aspira la polvere, dapprima negli hotel di lusso, dove ha cresciuto la sua mira di ricchezza, poi nelle case delle sue tante zie meridionali, intento a vendere l'elettrodomestico che lo riscatterà economicamente. Ci riuscirà perché è simpatico e ottimista (ma non comunista, anzi qualunquista). Compra tutto quello che serve, ma subito dopo lo perde perché fidi e assegni postdatati si sciolgono come la neve sotto il "sole a catinelle", mentre la moglie operaia vicentina perde il lavoro nel nord-est non più ricco, facendosi paladina di una lotta di classe datata come le trasmissioni giornalistiche di sinistra che la vogliono raccontare. Tornato povero, non è meno ottimista e promette al figlio una vacanza da sogno se prende tutti, ma proprio tutti i dieci nell'ultima pagella.
Cerca film simili
6.8
Sole+a+catinelle
Sole a catinelle

2013

Cerca film simili
Natale a Miami

Siamo alla vigilia delle vacanze natalizie. Ranuccio, Giorgio e Paolo hanno in comune un destino sfortunato. Tutti e tre vengono lasciati dalle rispettive mogli e compagne. Tutti e tre cadono nella stessa terribile depressione. Giorgio si rifugia tra le braccia del suo migliore amico Mario, in partenza per Miami per raggiungere la sua ex moglie e le figlie, e decide di raggiungerlo in Florida, dove diverrà oggetto di spudorate seduzioni da parte di Stella, figlia di Mario, da sempre innamorata di lui. Mentre Mario dovrà inventarsi mille storie per non far scoprire all'amico un segreto imbarazzante. Ranuccio si unisce al figlio ventenne Paolo, in partenza per una eccitante vacanza a Miami con due suoi amici, Diego e Lorenzo. Inadeguato, maldestro e naturalmente propenso a cacciarsi nei guai, Ranuccio riuscirà brillantemente a trasformare in disastro ogni avventura dei tre giovani.
Cerca film simili
5.1
Natale+a+Miami
Natale a Miami

2005

Cerca film simili
Viaggi di nozze

Una commedia divertente che ironizza sulle vicissitudini di tre coppie di novelli sposi dalla celebrazione dei matrimoni sino ai rispettivi viaggi di nozze.
Cerca film simili
6.8
Viaggi+di+nozze
Viaggi di nozze

1995

Cerca film simili
Natale a Beverly Hills

Serena e Marcello sono innamoratissimi e stanno per sposarsi a Beverly Hills dove lui possiede un ristorante. Lei va con le amiche a festeggiare l'addio al celibato e si mostra pudica. La fanno però bere a sua insaputa e finirà nel letto (senza che nulla accada) di Rocco (inibito ex compagno di scuola di Marcello). Rocco si innamorerà di lei e farà di tutto perché il matrimonio non abbia luogo. Carlo giunge in città con una compagna in sedia a rotelle più vecchia di lui che lo mantiene. Se la vede soffiare da un nuovo arrivato e si ritrova senza un soldo. Incontra però Cristina, la donna che aveva lasciato molti anni or sono incinta. Ora Cristina ha un compagno, il marchese Aliprando, e il figlio ha ormai sedici anni e si chiama Lele. Cristina ha sempre conservato la foto di Carlo dicendo che si trattava del fratello Gerardo missionario laico in Africa. Presentato ad Aliprando e Lele, Carlo dovrà reggere la parte.
Cerca film simili
4.8
Natale+a+Beverly+Hills
Natale a Beverly Hills

2009

Cerca film simili
Noi e la Giulia

Diego è un venditore di auto senza più la capacità di costernarsi, Claudio l'ex gestore di una gastronomia che ha chiuso i battenti, Fausto un piazzista televisivo inseguito dai creditori. Li accomuna il sogno di cambiare vita e un identico piano B: aprire un agriturismo - la versione per quarantenni del chiringuito ai tropici. I tre uniscono le forze per completare l'acquisto dell'immobile giusto ma devono subito affrontare mille problemi pratici, da un bagno intasato ai camorristi locali che esigono il pizzo. Nella loro avventura verranno coinvolti anche Sergio, un veterocomunista fermo al '68, ed Elisa, incinta e fuori di testa.
Cerca film simili
7.0
Noi+e+la+Giulia
Noi e la Giulia

2015

Cerca film simili
Paparazzi

Cinque paparazzi sono sguinzagliati sulle spiagge dell'estate alle costole dei Vip di turno a cercare lo scoop dell'anno per l'agenzia Magica Press. Più che i cinque protagonisti comicaroli, ciascuno al peggio della loro forma, conta la sfilata dei divi, divetti, divazzi che la tremenda Italia televisiva degli anni '90 ha prodotto: Alba Parietti, Emilio Fede, Vittorio Sgarbi, Natalia Estrada, Mara Venier, Aldo Biscardi, Maurizio Mosca, Carmen Di Pietro, Brigitte Nielsen, Anna Falchi, Claudio Lippi, Luana Ravagnini, Ramona Badescu eccetera: “... è più che giusto che siano sciatti, sopra le righe, sballati.
Cerca film simili
5.0
Paparazzi
Paparazzi

1998

Cerca film simili
Notte prima degli esami

Roma, 1989. Luca Molinari, liceale, preoccupato per gli imminenti esami di maturità, conosce ad una festa la bella Claudia, di maturità anche lei. Luca si innamora subito della ragazza e passa il suo tempo a cercarla per dichiararle il suo amore aiutato dai suoi inseparabili amici: Alice, Riccardo, Massimiliano e Simona.
Cerca film simili
6.5
Notte+prima+degli+esami
Notte prima degli esami

2006

Cerca film simili
Io, loro e Lara

Padre Carlo Mascolo è un missionario che vive in un villaggio nel cuore dell'Africa. Da qualche tempo avverte i sintomi di una crisi spirituale e decide di tornare a Roma per ritrovare la serenità e il calore della sua famiglia. Nella Capitale lo aspettano delle belle sorprese: suo padre ha un aspetto decisamente ringiovanito e arzillo e ha appena sposato Olga, la sua badante ucraina. I suoi fratelli, Bea e Luigi, sono imbestialiti e decisi a sferrare guerra all'usurpatrice. I destini della famiglia si intrecciano con quello di Lara, personaggio enigmatico e sorprendente che nessuno si aspettava di dover fronteggiare. Sarà lei a portare il vero scompiglio nella vita dei tre fratelli, in quella di Carlo in particolare.
Cerca film simili
5.7
Io%2C+loro+e+Lara
Io, loro e Lara

2010

Cerca film simili
Valiant - Piccioni da combattimento

Valiant è un piccolo piccione che sogna grandi cose. Insieme ai suoi amici un po' sbandati, entra a far parte della ristretta e sceltissima elite di piccioni viaggiatori al servizio di Sua Maestŕ, e contro ogni previsione, riesce a fare molto meglio di tanti suoi colleghi piů qualificati e stimati. Saranno la sua determinazione e il suo grande coraggio a trasformare un piccolo piccione in un avventuriero prima e in un eroe poi.
Cerca film simili
5.5
Valiant+-+Piccioni+da+combattimento
Valiant - Piccioni da combattimento

2005

Cerca film simili
Aquamarine

Hailey e Claire, due ragazze di 12 anni, sono amiche da sempre, ma purtroppo stanno per passare la loro ultima estate insieme, visto che Claire sta per trasferirsi con la famiglia in un'altra città. Dopo una tempesta, la piscina dello stabilimento da loro tanto amato, il Capri Beach Club, che verrà abbattuto alla fine della stagione, si riempie di diverse creature marine tra cui Aquamarine, una bella sirena. Hailey e Claire vorrebbero aiutarla a tornare nel mare, ma la sirena si è innamorata di Raymond, un ragazzo che lavora al Club e non ha nessuna intenzione di andare via. Le ragazze e la sirena raggiungono un compromesso: se Aquamarine riuscirà a passare una serata con Raymond allora tornerà al mare.
Cerca film simili
6.3
Aquamarine
Aquamarine

2006

Cerca film simili
Fuga dal mondo dei sogni

La pellicola comincia nel 1945 a Las Vegas. Frank Harris (Brad Pitt) torna da sua madre e la invita a fare un giro sulla sua nuova motocicletta, ma, coinvolti in un incidente, la madre muore. Con un grido di dolore viene trasportato dallo scienziato-cartoon dottor Mustacchi (grazie ad uno "spillo" che conferisce straordinari poteri) in un'altra dimensione, completamente animata chiamata “Mondo Furbo”( "Cool World" in lingua originale). Nel 1992 il vignettista Jack Deebs (Gabriel Byrne) sta scontando in carcere una condanna per l'assassinio dell'uomo che ha trovato a letto con la propria moglie. Durante la sua pena detentiva, ha visioni del Mondo Furbo e della sexy, Holli (Kim Basinger). Jack passa il tempo generando una serie di fumetti basata sulle sue visioni del Mondo Furbo. Subito dopo la scarcerazione dalla prigione torna a casa sua a Las Vegas, dove Jack viene trasportato nel Mondo Furbo da Holli.
Cerca film simili
5.6
Fuga+dal+mondo+dei+sogni
Fuga dal mondo dei sogni

1992

Cerca film simili
Igor

Il mondo é popolato da una smisurata quantità di scienziati diabolici, che con le loro pazze invenzioni creano lo scompiglio. Igor é l'assistente di uno di questi ed il suo più grande desiderio é quello di seguire le orme del suo maestro, anzi, vuole diventare più bravo di lui e batterlo alla fiera della "Scienza Malvagia", che si tiene ogni anno e vede parteciparvi gli scienziati più agguerriti...
Cerca film simili
6.0
Igor
Looney Tunes: Canto di Natale

Il nuovo film dei Looney Tunes CANTO DI NATALE, un'esilarante versione del celebre racconto di Dickens Un Canto di Natale, segue le avventure di Daffy Duck, il proprietario stile Scrooge di un grande centro commerciale. Per trarre il massimo vantaggio dagli acquisti dell'utimo minuto, Daffy ordina ai suoi dipendenti, incluso lo sfruttato manager Porky, di presentarsi al lavoro il giorno di Natale invece che rimanere a festeggiare in famiglia. Toccherà a Bugs Bunny e ai fantasmi del Natale passato (Titti e la nonna), presente (Yosemite Sam)e futuro (il diavolo della Tasmania) fare in modo che Daffy si redima, assicurando così un Buon Natale a tutta la banda dei Looney Tunes.
Cerca film simili
7.3
Looney+Tunes%3A+Canto+di+Natale
Looney Tunes: Canto di Natale

2006

Cerca film simili
Cenerentola a Parigi

Giovane bibliotecaria è lanciata come modella grazie a un fotografo di moda, di lei innamorato, che deve staccarla da un rivale, filosofo "enfaticalista". Quasi un canto del cigno, o un passo d'addio del grande F. Astaire, non lontano dai 60 anni ma ancor agile di gambe. Squisita messa in scena, sostenuta da una fotografia che ebbe la supervisione del celebre Richard Avedon e da una A. Hepburn vestita da Givenchy. Le canzoni di George e Ira Gershwin completano il bilancio al cui passivo vanno la storia troppo zuccherosa e i dialoghi senza sale.
Cerca film simili
7.0
Cenerentola+a+Parigi
Cenerentola a Parigi

1957

Cerca film simili
Harold & Kumar - Due amici in fuga

Harold e Kumar decidono di partire per Amsterdam ma durante il volo una donna scambia Kumar per un terrorista a causa del suo aspetto mediorientale così che l’aereo viene fatto ritornare indietro e i due immediatamente arrestati e imprigionati nel campo di detenzione di Guantanamo Bay a Cuba. Appena un'ora dopo i due riescono a fuggire e raggiunti gli Stati Uniti si mettono in viaggio per il Texas nella speranza che Colton, il nuovo fidanzato di Vanessa (l’ex ragazza di Kumar) possa aiutarli a rimettere le cose a posto grazie alle sue amicizie con la Casa Bianca. Harold e Kumar, braccati e ricercati dalle autorità di tutto il Paese intraprendono così un altro sconsiderato viaggio durante il quale rincontrano ancora una volta Neil Patrick Harris che offrendogli un passaggio in auto li trascina in altre disavventure sulla strada per il Texas.
Cerca film simili
6.3
Harold+%26+Kumar+-+Due+amici+in+fuga
Harold & Kumar - Due amici in fuga

2008

Cerca film simili
Fuori di testa

Dal romanzo di Cameron Crowe, basato sui suoi ricordi di scuola. I personaggi principali sono uno studente molto popolare tra i compagni e la sua sorellina illibata. Prima della fine la ragazza perde la sua purezza e il fratello parte della sua popolarità.
Cerca film simili
6.8
Fuori+di+testa
Fuori di testa

1982

Cerca film simili
Chinese Odyssey (Part I), A

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Chinese+Odyssey+%28Part+I%29%2C+A
Chinese Odyssey (Part I), A

1995

Cerca film simili
Lucas

È la delicata storia di un amore adolescenziale di un ragazzo prodigio di quattordici anni per una sua compagna di scuola, di due anni più vecchia. Lucas, sensibile e delicato, non trova infatti di meglio che votarsi anima e corpo alla bella Maggie, a sua volta vittima del fascino del capitano della squadra di football. Ma per la ragazza Lucas è disposto a giocarsi la vita.
Cerca film simili
6.6
Lucas
Scooby-Doo e la scuola del brivido

Scooby-Doo, Scrappy Doo e Shaggy vengono ingaggiati in una scuola come insegnanti di ginnastica. Al loro arrivo, però, scoprono che gli alunni di Ms. Grimwood sono in realtà le figlie dei più famigerati e terrificanti mostri di tutto il mondo, tra cui Frankenstein, il Lupo Mannaro, la Mummia...
Cerca film simili
7.4
Scooby-Doo+e+la+scuola+del+brivido
Scooby-Doo e la scuola del brivido

1988

Cerca film simili
Stai fresco Scooby-Doo!

L'attesa vacanza a Parigi della Mistery Inc. viene bruscamente interrotta quando Scooby-Doo e Shaggy perdono una coincidenza aerea e vengono reclutati in una spedizione di skydiving che li porta sulle cime dell'Himalaya, faccia a faccia con l’abominevole Uomo delle Nevi.
Cerca film simili
7.6
Stai+fresco+Scooby-Doo%21
Stai fresco Scooby-Doo!

2007

Cerca film simili
Scooby-Doo! e i pirati dei Caraibi

Scooby-doo e la sua ciurma all'arrembaggio di pirati spettrali! Aiuto! Scooby-Doo e la sua banda finiscono in un mare di terrore, quando decidono di fare una pericolosa crocera in uno dei luoghi più misteriosi del Pianeta - il leggendario triangolo delle Bermuda!
Cerca film simili
7.7
Scooby-Doo%21+e+i+pirati+dei+Caraibi
Scooby-Doo! e i pirati dei Caraibi

2006

Cerca film simili
Dennis la minaccia di Natale

Dennis (Maxwell Perry Cotton) ha sei anni e deve difendersi quotidianamente dai bulli del quartiere, ma a sua volta il piccolo tormenta il Signor Wilson (Robert Wagner), il suo vicino di casa anziano e scorbutico. Con l'avvicinarsi del Natale, l'uomo manifesta tutto il suo odio verso la festa. Percepita questa avversione, Dennis decide di far scoprire al suo vicino la magia del Natale, ma con i suoi modi goffi e inadatti non fa altro che combinare un disastro. Portato allo sfinimento dall'atteggiamento del bambino, Wilson in preda alla rabbia dice a Dennis che Babbo Natale non esiste, rattristandolo. A salvare la situazione arrivano gli Angeli del Passato, Presente e Futuro per trasportare il Signor Wilson in un viaggio a ritroso nella sua infanzia fino al presente, mostrando una panoramica sulla vita di Dennis, per arrivare a un futuro che riveli i danni della sua rivelazione su Babbo Natale. Riuscirà il Signor Wilson a redimersi e riscoprire il vero spirito delle feste?
Cerca film simili
5.5
Dennis+la+minaccia+di+Natale
Dennis la minaccia di Natale

2007

Cerca film simili
Love & Basketball

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Love+%26+Basketball
Love & Basketball

2000

Cerca film simili
Tom & Jerry e l'anello incantato

Tom è proprietario di un anello di inestimabile valore magico da un giovane mago. Quando a Jerry rimane accidentalmente l'anello attaccato sulla testa, corre per la città, inseguito da Tom. Lungo la strada, si riuniscono con i vecchi personaggi, come ad esempio Nibbles, il topo grigio con il pannolino, e il cugino di Jerry il topo forte nella lunga camicia gialla e nera a strisce.
Cerca film simili
6.3
Tom+%26+Jerry+e+l%27anello+incantato
Tom & Jerry e l'anello incantato

2001

Cerca film simili
Missione Hamburger

Due ragazzi di Los Angeles con un lavoro estivo al Good Burger cercano di salvare il fast food quando un colosso degli hamburger apre un ristorante nella stessa via.
Cerca film simili
6.0
Missione+Hamburger
Missione Hamburger

1997

Cerca film simili
Amori in corsa

Mentre è in Europa, e più precisamente a Berlino, con il padre, il presidente degli Stati Uniti, l'irrequieta Anna Foster ottiene il permesso per trascorrere una serata da sola, senza il controllo dei servizi segreti. La ragazza vorrebbe recarsi con una sua amica alla Love Parade, manifestazione musicale che si snoda per le vie di Berlino seguendo il ritmo assordante della musica techno. Ma al momento di uscire, il Presidente cambia idea. Anna fugge e si imbatte così in Ben Calder che l'accompagna in un avventuroso viaggio in giro per il Vecchio Continente.
Cerca film simili
6.2
Amori+in+corsa
Amori in corsa

2004

Cerca film simili
Dead like me - Il film

Dal momento che il nuovo capo di George e delle sue colleghe si concentra sulla rapida transazione delle anime e sul godersi la vita a pieno senza pensare alle conseguenze, il team comincia a infrangere tutte le regole che hanno. Mentre i suoi amici cadono vittime del desiderio di denaro, successo e fama, George rompe l'ennesimo divieto rivelando la sua vera identità alla propria famiglia ancora in vita. Ben presto si renderanno conto che la morte può essere complicata tanto quanto la vita!
Cerca film simili
6.3
Dead+like+me+-+Il+film
Dead like me - Il film

2009

Cerca film simili
D.E.B.S. - Spie in minigonna

Un quartetto di giovani spie è sulle tracce di una spietata criminale il cui solo delitto negli ultimi tempi è stato quello di cercare l'anima gemella in una girandola di appuntamenti disastrosi. Ma un incontro inatteso fa scoccare l'amore tra la cattiva e una delle spie, gettando il mondo degli agenti segreti nella piú grande confusione.
Cerca film simili
6.4
D.E.B.S.+-+Spie+in+minigonna
D.E.B.S. - Spie in minigonna

2004

Cerca film simili
Ricomincio da capo

Phil, giornalista televisivo, si reca a Punxsutawney in Pennsylvania, per il "Groundhog Day", il giorno della marmotta. Realizzato il servizio, vorrebbe partire subito, ma una tempesta di neve lo blocca. Prende alloggio in una locanda e, la mattina, svegliandosi rivive tutti i fatti del giorno prima. Così anche le mattine successive. Dapprima incredulo, quindi allarmato, poi atterrito, Phil volge però a suo favore la situazione.
Cerca film simili
7.6
Ricomincio+da+capo
Ricomincio da capo

1993

Cerca film simili
Fight Club

Un uomo di trent'anni è insofferente su tutto e la notte non riesce più a dormire. In cerca di qualche luogo dove scaricare la propria ansia si mette a frequentare quei corsi dove gruppi di malati gravi si riuniscono e confessano agli altri le rispettive situazioni. Mentre si lascia andare alla commozione e al pianto di fronte a quello che vede, l'uomo fa la conoscenza prima di Marla Singer poi di Tyler Durden. Lei è una ragazza a sua volta alla deriva, incapace di scelte o decisioni; lui è un tipo deciso e vigoroso con un'idea precisa in testa. Tyler fa saltare per aria l'appartamento dell'uomo e i due vanno a vivere insieme in una casa fatiscente. Deciso a coinvolgerlo nel suo progetto, Tyler lo fa entrare in un 'Fight Club', uno stanzone sotterraneo dove ci si riunisce per picchiarsi e in questo modo sentirsi di nuovo vivi...
Cerca film simili
8.4
Fight+Club
Fight Club

1999

Cerca film simili
Planes

Dusty è un piccolo aereo agricolo, costruito per irrorare i campi del Midwest americano, con un sogno più grande di lui: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Peccato che soffra di vertigini. Solo un veterano dell'aviazione militare come Skipper potrebbe aiutarlo ad affrontare una sfida tanto impervia. Così, quando Skipper, superate le prime resistenze, accetta di fargli da preparatore atletico, Dusty trova il coraggio di spiegare la ali e Ripslinger, il campione in carica, comincia a tremare.
Cerca film simili
5.9
Planes
Ghost Movie 2 - Questa volta è guerra

Dopo aver perso la sua amata Kisha in un incidente stradale, Malcolm inizia una nuova vita sposando Megan, madre di due bambini. Ma il paranormale è ancora una volta in agguato e prende di mira la sua nuova famiglia. La situazione si complica ancora di più quando Kisha, tornata misteriosamente in vita, si stabilisce nel quartiere.
Cerca film simili
6.1
Ghost+Movie+2+-+Questa+volta+%C3%A8+guerra
Ghost Movie 2 - Questa volta è guerra

2014

Cerca film simili
Dream 9 Toriko & One Piece & Dragon Ball Z Super Collaboration Special

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Dream+9+Toriko+%26+One+Piece+%26+Dragon+Ball+Z+Super+Collaboration+Special
Dream 9 Toriko & One Piece & Dragon Ball Z Super Collaboration Special

2013

Cerca film simili
La guerra dei sessi

Le diverse coppie già protagoniste di Think Like a Man (2012) tornano insieme per il matrimonio a Las Vegas di Candace e Michael. I piani degli amici per un weekend romantico vanno però a monte quando tra varie disavventure si ritrovano in situazioni che minacciano lo svolgersi del grande evento.
Cerca film simili
6.5
La+guerra+dei+sessi
La guerra dei sessi

2014

Cerca film simili
Vizio di forma

Larry Doc Sportello (Joaquin Phoenix) è un detective privato della Los Angeles del 1969. Dipendente dalle droghe e dai metodi insoliti, Sportello viene contattato da un'ex amante per risolvere un interessante caso che, tra miriadi di azioni criminali, riguarda un'infedeltà coniugale ma anche le istituzioni mentali e un gruppo di poliziotti chiamati Bigfoot.
Cerca film simili
6.6
Vizio+di+forma
Vizio di forma

2014

Cerca film simili
Journey to the West: Conquering the Demons

Xuan Zang, un giovane cacciatore di demoni con conoscenza minima delle arti marziali, si imbarca in un viaggio verso ovest al fine di diventare un monaco buddista. Convinto di poter risvegliare la bontà insita in ogni essere malvagio con i canti del suo prezioso libro, Xuan lungo il cammino incontra la bella ma feroce Duan, che finisce con l'innamorarsi perdutamente di lui e con il dargli una mano nell'affrontare i tre terribili demoni - un demone pesce, un demone maiale e un demone scimmia - destinati a diventare suoi discepoli.
Cerca film simili
7.0
Journey+to+the+West%3A+Conquering+the+Demons
Journey to the West: Conquering the Demons

2013

Cerca film simili
Boxtrolls - Le scatole magiche

La società di Pontecacio è guidata da Lord Gorgon-Zole e dai suoi pochissimi sodali (l'élite in tuba bianca), e terrorizzata dalle leggende spaventose sui Boxtrolls che l'invidioso Archibald Arraffa sparge senza sosta da più di dieci anni. Con l'aiuto dei suoi tirapiedi, Arraffa si propone infatti di sterminare fino all'ultimo membro dei Boxtrolls, una comunità gentile e ingegnosa, e di poter ambire così al privilegio di possedere una tuba bianca e sedere al tavolo dei formaggi più saporiti del mondo. Non ha fatto però i conti con Uovo, il ragazzino cresciuto sottoterra dai Boxtrolls, né con Winnie Gorgon-Zole, sua coetanea, stanca dell'insensibilità del padre e decisa a scoprire tutta la verità sulle "terribili" creaturine che hanno imposto il coprifuoco alla città e movimentato il suo immaginario.
Cerca film simili
6.7
Boxtrolls+-+Le+scatole+magiche
Boxtrolls - Le scatole magiche

2014

Cerca film simili
Hotel Transylvania 2

Mavis la vampiretta e Jonathan l'umano si sposano presso l'hotel popolato da creature mostruose gestito dal Conte Drac, il padre di Mavis. Quando la coppia ha un figlio, Dennis, tutti si chiedono se sarà umano o vampiro, e mentre i genitori sono pronti ad accettarlo in ogni caso, nonno Drac spera di aver passato al piccolo i suoi geni e i suoi canini succhiasangue. Anche perché Mavis, qualora Dennis si rivelasse prevalentemente umano, minaccia di trasferirsi con il marito e il figlio in California e crescerlo fra i sui simili. Sarà compito di Drac, coadiuvato dal "bar di Guerre Stellari" di creature insolite - Frankenstein, Murray la Mummia, Griffin l'Uomo Invisibile, Wayne il Lupo Mannaro - tirare fuori il mostro che potrebbe nascondersi in Dennis: e per far questo il vampiro approfitta di un viaggio esplorativo di Mavis e Jonathan in California per avviare Dennis lungo il percorso di iniziazione vampiresca.
Cerca film simili
6.8
Hotel+Transylvania+2
Hotel Transylvania 2

2015

Cerca film simili
Angry Birds - Il film

Nell'isola degli uccellini sono tutti felici e contenti, distribuiscono abbracci e adorano stare in gruppo e fare festa, convinti che non esista altro mondo al di là dei confini della loro terra. Tutti tutti? Non proprio. Le eccezioni alla norma rispondono al nome di Terence, un gigante apparentemente muto, Bomb, dal piumaggio nero ed esplosivo, Chuck, giallo e velocissimo, e soprattutto Red, l'uccellino rosso di rabbia. Soprannominato “Sopracciglia”, Red è l'emarginato tra gli emarginati, tanto che la sua casa è persino fisicamente lontana dalle altre. Ma Red è anche una voce fuori dal coro, non certo un timido o un succube, e l'invasione dei maiali verdi offre l'occasione agli altri uccelli di capire che la sua voce andrebbe ascoltata più spesso, perché potrebbe andarne della loro sopravvivenza.
Cerca film simili
6.2
Angry+Birds+-+Il+film
Angry Birds - Il film

2016

Cerca film simili
Asterix e il regno degli Dei

Nel 50 A.C. tutta la Gallia è occupata dai Romani... Tutta? No, non tutta. Un villaggio dell'Armorica, abitato da irriducibili Galli resiste all'invasore. Esasperato, Giulio Cesare decide di cambiare strategia: se i Galli non ne vogliono sapere di muovere un passo verso la romanità, saranno i Romani stessi a trasferirsi a casa loro. Affidato al giovane architetto Angoloacutus, "Il tempio degli dei" è dunque la città per vacanze che l'imperatore ha deciso di far erigere ad un passo dal villaggio ribelle. Nonostante le nocciole magiche di Panoramix, e nonostante i problemi con i legionari e gli schiavi, il colpo sembra andare a segno e i Galli si lasciano irretire dal richiamo degli affari e del lusso. Tutti? No, non tutti. Asterix, Obelix, Panoramix e il fido Idefix resistono fino all'ultimo e tentano con ogni mezzo di far ragionare il loro popolo.
Cerca film simili
6.8
Asterix+e+il+regno+degli+Dei
Asterix e il regno degli Dei

2014

Cerca film simili
Kokowääh 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Kokow%C3%A4%C3%A4h+2
Kokowääh 2

2013

Cerca film simili
Lamù - Only You

Quando aveva sei anni, Ataru calpestò involontariamente l'ombra della coetanea Elle, principessina di un remoto pianeta. Per le tradizioni del popolo di Elle, i due ragazzi sarebbero destinati a sposarsi non appena avrebbero raggiunto la maggiore età. All'epoca Ataru accettò la proposta della bambina senza battere ciglio, ma dimenticandosi in seguito della promessa. Arrivato il momento di mantenere la promessa, Elle distribuisce gli inviti per le nozze per tutta Tomobiki, per poi portare con sé Ataru che, pur avendo dimenticato la promessa, non si nega alla bellezza acquisita da Elle negli anni. Tuttavia Elle ha fatto i conti senza Lamù, che non è assolutamente disposta a cedere il suo "tesoruccio" senza combattere.
Cerca film simili
6.4
Lam%C3%B9+-+Only+You
Lamù - Only You

1983

Cerca film simili
Miracle in Cell No. 7

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Miracle+in+Cell+No.+7
Miracle in Cell No. 7

2013

Cerca film simili
30 notti di attività paranormale con l'altra faccia del diavolo dentro la ragazza con il tatuaggio del drago

Una famiglia trasloca nella nuova casa dove ben presto si troverà a fare i conti con ospiti indesiderati e improponibili tra cui un presidente cacciatore di vampiri con un'insana passione per le giovani donne. Con l'aiuto dei vari fantasmi che popolano la casa, la famiglia cercherà di svelarne il mistero.
Cerca film simili
4.1
30+notti+di+attivit%C3%A0+paranormale+con+l%27altra+faccia+del+diavolo+dentro+la+ragazza+con+il+tatuaggio+del+drago
30 notti di attività paranormale con l'altra faccia del diavolo dentro la ragazza con il tatuaggio del drago

2013

Cerca film simili
Hansel e Gretel e la strega della foresta nera

Due adolescenti, Hansel e Gretel, si recano fiduciosi a casa di un’anziana signora per comprare una specialissima qualità di marijuana, la ‘Foresta nera’. Quella che sembrava un’innocua vecchina però si rivelerà una spaventosa strega: cosa succederà ai due adolescenti? Riusciranno Hansel e Gretel a sfuggire alle grinfie di una strega che sembra uscita da uno degli incubi più inquietanti di sempre?
Cerca film simili
5.1
Hansel+e+Gretel+e+la+strega+della+foresta+nera
Hansel e Gretel e la strega della foresta nera

2013

Cerca film simili
Rio 2 - Missione Amazzonia

Blu e la sua anima gemella vivono insieme a Rio de Janeiro e hanno avuto 3 figli, quando però scoprono che nel cuore dell'Amazzonia è stato avvistato un altro uccello della loro specie capiscono di non essere gli ultimi rimasti come credevano e decidono di partire in un viaggio di famiglia alla scoperta delle proprie origini. Non sarà facile adattarsi, specie per Blu, il più lontano dalle regole del mondo animale, e non aiuterà il fatto che Miguel, sopravvissuto miracolosamente al film precedente, li abbia avvistati e abbia deciso di partire alle loro calcagna con l'obiettivo di vendicarsi.
Cerca film simili
6.5
Rio+2+-+Missione+Amazzonia
Rio 2 - Missione Amazzonia

2014

Cerca film simili
20 anni di meno

Alice ha 38 anni, una figlia, un lavoro presso una rivista di moda patinata e nessun bisogno di un uomo. Balthazar ha 20 anni, un padre sciupafemmine e un modo ingenuo e privo di pretese di affrontare la vita. Per Balthazar, Alice è un colpo di fulmine, nonostante abbia vent’anni più di lui. Per Alice, Balthazar è l’opportunità di convincere il suo direttore che non è la borghese complessata che lui crede, e magari di fare un salto di carriera. Dunque Alice finge di avere una relazione da donna cougar con il suo boy toy: reggerà la finzione? E Balthazar starà al gioco, acconsentendo di farsi trattare da giocattolo?
Cerca film simili
6.3
20+anni+di+meno
20 anni di meno

2013

Cerca film simili
Ralph Spaccatutto

Ralph Spaccatutto è il cattivo del videogioco arcade Felix Aggiustatutto. Disegnato per servire un unico scopo, da trent’anni distrugge il muro del condominio per dar modo al martello magico del bravo ragazzo Felix di riparare il danno e godersi la medaglia, la torta e l’affetto dei condomini. Per contro, a lui, finito il turno di gioco, non resta che tornare in una discarica di mattoni, solo e dimenticato. Stanco di tutto questo, nonostante il periodico sfogo alla terapia di gruppo per cattivi pixellati, Ralph decide di intraprendere un pericoloso viaggio fuori dalla sua macchina a gettoni, dentro la sala giochi, alla ricerca di una medaglia che offra anche lui il riconoscimento che agogna.
Cerca film simili
7.3
Ralph+Spaccatutto
Ralph Spaccatutto

2012

Cerca film simili
Il lato positivo

Pat esce dall'ospedale psichiatrico dopo otto mesi di trattamento con una sola idea in testa: rimettersi in forma e riconquistare la moglie Nikki. Un divieto di avvicinamento lo costringe, però, nel frattempo, in casa con la madre e il padre, che ha perso il lavoro e si è dato alle scommesse, e gli impone degli incontri settimanali con il dottor Patel. A questo punto, la già precaria autodisciplina di Pat viene sconvolta dall'incontro con Tiffany, giovane vedova con una recente storia di dipendenza da sesso e psicofarmaci. In cambio della sua intercessione presso Nikki, Tiffany vuole infatti che Pat le faccia da partner per un bizzarro concorso.
Cerca film simili
7.1
Il+lato+positivo
Il lato positivo

2012

Cerca film simili
Dragon Trainer 2

Nel villaggio di Berk ormai i draghi vivono in totale armonia con gli esseri umani, li aiutano e sono integrati perfettamente in tutte le funzioni del villaggio che è ora diventato prospero grazie a questa amicizia. Nelle sue esplorazioni Hiccup però si imbatte in un gruppo di cacciatori di draghi, scoprendo che esiste un rinnegato che sta radunando un esercito di bestie al suo servizio. Informato della cosa, il villaggio decide di dichiarargli guerra ma Hiccup è determinato a parlargli per convincere anche lui della bontà dei draghi. Nel farlo si imbatterà in un mondo e persone che credeva perdute e che si uniranno a lui nel grande ed inevitabile scontro finale.
Cerca film simili
7.7
Dragon+Trainer+2
Dragon Trainer 2

2014

Cerca film simili
L'acchiappadenti 2

Larry, uomo che ama divertirsi piuttosto che impegnarsi seriamente, si ritrova con una difficile missione da portare a termine: riconquistare il cuore dell'amata Brooke. Quando, però, rivela inavvertitamente che la fatina dei denti non esiste, Larry è condannato a diventare una fatina in carne e ossa. In calzamaglia e tutù rosa, avrà dieci giorni di tempo per rimediare al suo errore e per evitare che Brooke sposi un altro uomo.
Cerca film simili
5.0
L%27acchiappadenti+2
L'acchiappadenti 2

2012

Cerca film simili
Viaggio al centro della Terra

Alla ricerca di un collega scomparso, un professore universitario si ritrova al centro della Terra col nipote e un'affascinante islandese. Appassionato di Verne, userà il celebre romanzo come guida. Nell'immaginifico Mondo sotterraneo il trio trova uccellini luminosi, oceani, piante carnivore giganti, mostri marini e dinosauri.
Cerca film simili
6.0
Viaggio+al+centro+della+Terra
Viaggio al centro della Terra

2008

Cerca film simili
Comic Movie

Per vendicarsi di un pesce d'aprile ricevuto da un ragazzino esperto d'informatica, due adolescenti decidono di rimpinzargli il computer di virus. Ma come sottrarre dalla sua stanza l'agognato portatile? Facile, basta distrarre il saputello con una sfida: trovare in rete, prima che scompaia del tutto, un fantomatico film bannato in tutto il mondo. Da un motore di ricerca ad un altro, tra inaspettate minacce e complotti criminali, emergono i tredici segmenti che vanno dall'episodio vero e proprio fino all'irriverente spot pubblicitario.
Cerca film simili
4.6
Comic+Movie
Comic Movie

2013

Cerca film simili
Colpi da maestro

Un professore di biologia che lavora in una scuola superiore si improvvisa esperto di arti marziali allo scopo di raccogliere fondi per salvare il programma di musica dell'istituto in cui insegna.
Cerca film simili
6.2
Colpi+da+maestro
Colpi da maestro

2012

Cerca film simili
Celebrity Sex Tape

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Celebrity+Sex+Tape
Celebrity Sex Tape

2012

Cerca film simili
Cercasi amore per la fine del mondo

La fine del mondo è ormai imminente a causa dell'arrivo di un asteroide che colpirà la terra, mandando il pianeta in frantumi. Il panico ha colto di sorpresa la moglie di Dodge che è fuggita via, lasciandolo da solo e con un pensiero fisso in testa: rintracciare la vecchia fidanzata dei tempi del liceo. E, per realizzare il suo proposito, Dodge chiede alla sua giovane vicina di casa Penny di accompagnarlo in un viaggio che a poco a poco finirà con il far convergere le loro vite, regalando loro un nuovo barlume di speranza.
Cerca film simili
6.6
Cercasi+amore+per+la+fine+del+mondo
Cercasi amore per la fine del mondo

2012

Cerca film simili
Dragons - Il dono del Drago

I protagonisti di Dragon Trainer, Hic e Sdentato, ritornano con un’avventura natalizia tutta nuova! Durante la celebrazione della festività vichinga dello Snoggletog , Hic e Sdentato scoprono un’isola con tanti nuovi draghi mai visti e spiccano il volo verso un nuovo appassionante viaggio.
Cerca film simili
7.1
Dragons+-+Il+dono+del+Drago
Dragons - Il dono del Drago

2011

Cerca film simili
Facciamola finita

Dopo una serie di cataclismi che hanno colpito la città di Los Angeles, sei amici dovranno affrontare i veri significati di amicizia e redenzione mentre il mondo che li circonda sta finendo.
Cerca film simili
6.2
Facciamola+finita
Facciamola finita

2013

Cerca film simili
Un weekend da bamboccioni 2

Il gruppo di amici capeggiati da Lenny questa volta si troverà alle prese con un team di bulli d'ultima generazione, pazzi autisti d’autobus, poliziotti sugli sci e molto altro. Lenny ha deciso di trasferirsi con la sua famiglia nella cittadina dove sia lui che i suoi amici sono cresciuti, ma stavolta saranno proprio i bamboccioni a dover incassare la lezione dai propri figli durante l'ultimo giorno di scuola.
Cerca film simili
6.1
Un+weekend+da+bamboccioni+2
Un weekend da bamboccioni 2

2013

Cerca film simili
Io sono tu

Sandy Bigelow Patterson è un dirigente in procinto di fare un importante passo in avanti sul piano professionale mentre nel suo quieto mènage familiare (moglie e due figli) c'è un nascituro in arrivo. Tutto questo sembra infrangersi quanto Sandy scopre che qualcuno gli ha rubato l'identità. Fino a quando però non sarà in grado di provarne l'attività e di presentarlo alla giustizia il suo ruolo di vice direttore di una nuova e brillante società finanziaria sarà in bilico. Scoperto di chi si tratta (una donna della Florida mentre lui vive in Colorado) ha una settimana di tempo a disposizione per raggiungerla e farle confessare ufficialmente la verità.
Cerca film simili
5.8
Io+sono+tu
Io sono tu

2013

Cerca film simili
Una notte da leoni 3

Da Los Angeles a Tijuana in Messico e di nuovo a Las Vegas. Il capitolo conclusivo di Una notte da leoni racconta del rapimento di Doug da parte di un certo Marshall. Quest'ultimo è un criminale che ha un conto in sospeso con Leslie Chow e solo Phil, Stu e Alan possono riuscire nell'impresa di trovarlo e consegnarglielo per salvare la vita a Doug.
Cerca film simili
6.2
Una+notte+da+leoni+3
Una notte da leoni 3

2013

Cerca film simili
Anchorman 2 - Fotti la notizia

Sette anni dopo aver conquistato il cuore della collega Veronica, il giornalista televisivo Ron Burgundy non riesce ad accettare il suo licenziamento e la concomitante promozione della moglie. Per digerire la sconfitta, decide allora di accettare la proposta di una delle prime emittenti all news via cavo e di trasferirsi a New York con la squadra formata dagli amici Champ, Brian e Brick.
Cerca film simili
6.1
Anchorman+2+-+Fotti+la+notizia
Anchorman 2 - Fotti la notizia

2013

Cerca film simili
Piovono polpette 2 - La rivincita degli avanzi

Dopo aver provocato una disastrosa tempesta di cibo Flint e i suoi amici sono costretti ad abbandonare la città di Swallow Falls. Lo scienziato accetta l'invito del suo idolo Chester V di unirsi alla The Live Corp Company, alla quale è stato dato il compito di ripulire l'isola e dove i migliori inventori del mondo creano tecnologie per migliorare la vita di tutte le persone. Quando Flint scopre che la sua invenzione è ancora funzionante e che questa volta sta creando strani animali composti da cibo, lui e i suoi amici devono tornare a Swallow Falls per salvare ancora una volta il mondo.
Cerca film simili
6.4
Piovono+polpette+2+-+La+rivincita+degli+avanzi
Piovono polpette 2 - La rivincita degli avanzi

2013

Cerca film simili
Mac e Devin al liceo

Devin e Mac sono due studenti. Il primo ha un ottimo rendimento a scuola, il secondo non solo ha pessi voti ma prende pure una cotta per la sua supplente. Quando Devin ha problemi per scrivere il discorso di fine anno, perché gli manca esperienza nella vita, i due trovano un modo per aiutarsi a vicenda.
Cerca film simili
6.4
Mac+e+Devin+al+liceo
Mac e Devin al liceo

2012

Cerca film simili
Halloween con la famiglia Addams

Halloween con la famiglia Addams (Halloween with the New Addams Family) è un film TV statunitense del 1977, diretto da David Steinmetz, che vede tornare sul piccolo schermo il cast della serie televisiva La famiglia Addams del 1964. La famiglia Addams ospita Pancho, il fratello di Gomez che un tempo corteggiava Morticia, nella propria casa durante la festa di Halloween, mentre Gomez si allontana da casa per assistere ad un incontro della sua loggia a Tombstone in Arizona. In realtà egli è stato attirato lontano da casa da dei truffatori, Lafferty, il boss e Mikey, che vogliono appropriarsi dei tesori della famiglia Addams, e per fare questo inviano due sosia di Gomez e Morticia spalleggiati da due gorilla, Hercules e Atlas. La festa di Halloween si avvicina e tra i giochi e gli scherzi della famiglia Addams, i truffatori vengono terrorizzati e messi nel sacco, consegnandosi spontaneamente alla polizia che arriva prontamente.
Cerca film simili
6.3
Halloween+con+la+famiglia+Addams
Halloween con la famiglia Addams

1977

Cerca film simili
Fuga dal pianeta Terra

L'astronauta Scorch Supernova è l'eroe del pianeta Baab e del suo nipotino. Pochi, però, sanno o si curano del fatto che dietro alle sue eroiche imprese c'è un grande navigatore, suo fratello Gary, che non si sposta mai dalla stazione di comando ma ha salvato più di una volta Scorch dai nemici di turno. Stavolta, però, Gary non ci sta: il fratellone avventuroso vuole andare in missione sul Pianeta Oscuro, ma nessuno è mai tornato da laggiù e lui non lo lascerà partire. Scorch, però, fa di testa propria, parte comunque e viene catturato. Gary dovrà fare appello a tutto il suo coraggio per seguirlo sulla Terra e aiutarlo ad evadere dall'Area 51.
Cerca film simili
5.7
Fuga+dal+pianeta+Terra
Fuga dal pianeta Terra

2012

Cerca film simili
Scooby-Doo! e la leggenda del Fantosauro

Scooby-Doo e la sua banda a caccia di un fanstasma della Preistoria! Allaciate le cinture di sicurezza e godetevi questa nuova misteriosa avventura!
Cerca film simili
7.9
Scooby-Doo%21+e+la+leggenda+del+Fantosauro
Scooby-Doo! e la leggenda del Fantosauro

2011

Cerca film simili
Le sorelle perfette

Due sorelle, da sempre non in ottimi rapporti, vengono richiamate nella casa dei genitori per ripulire la loro camera da letto prima che questi vendano l'abitazione. Provando a rivivere i loro giorni di gloria del passato, le due organizzano una festa in stile liceale invitando tutti i loro compagni di classe, inconsapevoli della deriva che prenderanno le cose.
Cerca film simili
6.0
Le+sorelle+perfette
Le sorelle perfette

2015

Cerca film simili
The Baytown Outlaws - I fuorilegge

Dopo che il suo ex-marito Carlos le spara tre volte allo stomaco, per Celeste è il momento di iniziare a giocare sporco. Nella lotta per la custodia del suo figlioccio Rob, la donna assume quindi tre fratelli fuorilegge, che accettano di aiutarla a riavere indietro il ragazzo sequestrato dal marito violento. La donna sostiene inoltre di non potersi rivolgere al tribunale perché non sarebbe in grado di sostenere le spese legali, ma presto la situazione si complicherà e in Texas, si sa, tutto può accadere.
Cerca film simili
6.0
The+Baytown+Outlaws+-+I+fuorilegge
The Baytown Outlaws - I fuorilegge

2012

Cerca film simili
Beethoven - L'avventura di Natale

Quando Babbo Natale comunica i nuovi incarichi agli elfi, Henry scopre di non essere stato assegnato al negozio di giocattoli e ne rimane molto deluso. Non sentendosi apprezzato, Henry vola via dal Polo Nord con la slitta di Babbo Natale e una borsa magica piena di giocattoli ma finirà per schiantarsi contro un albero, ritrovandosi solo in un quartiere di periferia in America. La borsa magica finisce nelle mani del proprietario senza scrupoli di un negozio di giocattoli, e sembra proprio che il Natale non arriverà questa volta. Almeno finché l'adorabile Beethoven e il suo compagno Mason non aiuteranno Henry a salvare il Natale.
Cerca film simili
6.2
Beethoven+-+L%27avventura+di+Natale
Beethoven - L'avventura di Natale

2011

Cerca film simili
Corpi da reato

L’agente speciale dell’FBI Sarah Washburn è un’investigatrice metodica, con un’ottima reputazione ma un’estrema arroganza. L’ufficiale di polizia di Boston Shannon Mullins è invece sboccata e senza mezze misure. Nessuna di loro ha mai avuto un partner, o anche solo un’amica. Quando questi due caratteri incompatibili sono costretti a unire le forze per fermare uno spietato boss della droga, si troveranno a dover combattere contro un pericoloso cartello criminale e, peggio ancora, l’una contro l’altra.
Cerca film simili
6.6
Corpi+da+reato
Corpi da reato

2013

Cerca film simili
Trolls

Partendo per un’epica avventura che la porterà oltre il mondo da lei conosciuto, Poppy unirà le forze con Branch, in una rischiosa missione per salvare i suoi amici dalle grinfie del sinistro Bergen e del loro capo, il re Gristle.
Cerca film simili
6.7
Trolls
Adult World

Amy, un'ingenua laureata che crede di essere destinata a diventare una grande poetessa, accetta a malincuore un lavoro in un sexy shop mentre prosegue la sua collaborazione con lo scrittore solitario Rat Billings.
Cerca film simili
6.1
Adult+World
Adult World

2013

Cerca film simili
Cottage Country

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Cottage+Country
Cottage Country

2013

Cerca film simili
Ghost Movie

Dai creatori di Scary Movie, arriva la nuova saga che vi lascerà senza respiro! Quando Malcolm (Marlon Wayans) e Kisha si trasferiscono nella loro casa dei sogni, scoprono di non essere soli. La casa è infestata e Kisha viene posseduta da uno spirito. Malcom dovrà farsi aiutare da un prete e da alcuni acchiappafantasmi per sbarazzarsi del demone e salvare la sua vita matrimoniale e non solo…
Cerca film simili
5.8
Ghost+Movie
Ghost Movie

2013

Cerca film simili
Marvel One-Shot: Viva il Re

Dopo essere stato sconfitto da Iron Man, Trevor Slattery (Ben Kingsley) è diventato tristemente famoso ed è stato rinchiuso in un carcere di massima sicurezza. L'improvvisa ribalta lo spinge ad accettare volentieri l'interesse di un documentarista per un'intervista.
Cerca film simili
6.8
Marvel+One-Shot%3A+Viva+il+Re
Marvel One-Shot: Viva il Re

2014

Cerca film simili
Un testimone in affitto

Doug, promesso sposo senza amici, si rivolge a Jimmy, un uomo che per lavoro fornisce "originali" testimoni a nolo. Ma prima o poi la verità verrà a galla...
Cerca film simili
6.5
Un+testimone+in+affitto
Un testimone in affitto

2015

Cerca film simili
Tusk

Il giornalista e conduttore Wallace Bryton scompare nelle foreste di Manitoba mentre sta intervistando Mr. Howe, un misterioso avventuriero con alle spalle storie incredibili e una curiosa predilezione per i trichechi. Il collega e co-conduttore Teddy Craft decide allora di rintracciarlo, facendo coppia per le ricerche con Allison, la fidanzata di Wallace.
Cerca film simili
5.5
Tusk
Teneramente folle

Cameron è un padre che ha avuto un esaurimento nervoso e si ritrova disoccupato, Maggie una madre lavoratrice che non riesce a mantenere la famiglia. Nonostante l'estrazione sociale e l'alto livello di istruzione della coppia, i due sono al verde. Quando Maggie accetta una borsa di studio per un MBA a New York e lascia le due figlie a Boston con il padre, Cameron, che si è ripreso dall'esaurimento, si trova così a doversi prendere cura da solo delle due eccentriche e vivaci ragazze che non gli renderanno il compito facile.
Cerca film simili
6.7
Teneramente+folle
Teneramente folle

2014

Cerca film simili
Life after Beth - L'amore ad ogni costo

Zach Orfman è un ragazzo a cui è appena morta la fidanzata, Beth. Ma ben presto Zach scopre che Beth è tornata in vita: i due possono miracolosamente ricominciare la loro storia d'amore dal punto in cui l'avevano lasciata. Peccato che Beth sia ufficialmente una zombie... e ovviamente inizia a comportarsi da tale.
Cerca film simili
5.5
Life+after+Beth+-+L%27amore+ad+ogni+costo
Life after Beth - L'amore ad ogni costo

2014

Cerca film simili
Superporno girls in un college svedese

In una piccola scuola per le ragazze, la Signorina Klein percorre una via molto rigorosa. Questo deve essere così, perché le 6 svedesi bionde, Greta, Inga, Kerstin, Lil, Astrid e Selma sono in sua custodia. Riesce né a lei né a l'insegnante di ginnastica Mike di fermare gli scherzi dalle bellezze scandinave.
Cerca film simili
5.3
Superporno+girls+in+un+college+svedese
Superporno girls in un college svedese

1979

Cerca film simili
Un tuffo nel passato 2

Quando Lou si trova in difficoltà, Nick e Jacob ripartono a bordo della vasca idromassaggio/macchina del tempo, nel tentativo di tornare al passato. Ma inavvertitamente approdano nel futuro con Adam Jr. . Ora devono alterare il futuro, al fine di salvare il passato....che ora è il presente.
Cerca film simili
5.2
Un+tuffo+nel+passato+2
Un tuffo nel passato 2

2015

Cerca film simili
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

Un gruppo di vampiri con sede in Nuova Zelanda lotta per capire la moderna società e per adattarsi al mutevole mondo che li circonda.
Cerca film simili
7.6
Vita+da+vampiro+-+What+We+Do+in+the+Shadows
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

2014

Cerca film simili
Monster Trucks

Tripp è uno studente liceale intrappolato in una piccola città nel cuore degli Stati Uniti, una realtà decisamente troppo stretta per lui. Il suo più grande desiderio è di lasciarsela alle spalle, per affrontare la grande vita lì fuori. L’occasione arriva quando un impianto petrolifero esplode, dissotterrando un mostro, che Tripp impara a conoscere e nascondere. L'incredibile amicizia che nasce porterà il ragazzo a trovare la sua strada.
Cerca film simili
6.1
Monster+Trucks
Monster Trucks

2016

Cerca film simili