Attore: Carmela Marner

foto attore

Conosciuto per

Eyes Wide Shut

Belli, ricchi e apparentemente felici, William e Alice Hartford sono ad un veglione a casa di amici; lei balla con un uomo che le fa una corte discreta ma serrata, lui flirta con alcune ragazze. Ancora sotto l'effetto della festa, alcuni giorni dopo Alice e William cominciano un pericoloso gioco della verità. Scioccato dalle rivelazioni di Alice, William esce ed inizia una peregrinazione per la città che lo porterà a scoprire nuovi mondi, persone insolite e soprattutto qualcosa di sé... e di Alice.
Cerca film simili
7.5
Eyes+Wide+Shut
Eyes Wide Shut

1999

Cerca film simili
Mission: Impossible

Una lista, registrata su un floppy disk e del valore di 20 milioni di dollari, rivela le vere identità dei più agguerriti agenti segreti in servizio dopo il 1989. Ethan Hunt e i suoi colleghi dell'IMF le danno la caccia in un giro di dubbie verità, doppi giochi, complotti e tradimenti.
Cerca film simili
7.0
Mission%3A+Impossible
Mission: Impossible

1996

Cerca film simili
Il gatto con gli stivali

Un mugnaio morente divide i suoi unici possedimenti tra i tre figli: lascia il mulino al maggiore, l'asino al secondogenito, e il suo amato gatto, Puss, al figlio minore, Corin. Inizialmente deluso dalla sua eredità a quattro zampe, Corin presto scoprirà che Puss non è un micio come gli altri. Dopo aver calzato un bellissimo paio di stivali di cuoio, il gatto è pronto a darsi da fare per soddisfare Corin in tutto ciò che ha sempre desiderato! Infatti Puss è un brillante stratega, che idea un ingegnoso piano per conquistare sia il favore del Re che il cuore della Principessa Vera per il suo nuovo padrone. Ma prima del lieto fine, dovrà affrontare un orco famelico, in grado di tramutarsi in ogni animale della terra.
Cerca film simili
7.2
Il+gatto+con+gli+stivali
Il gatto con gli stivali

1988

Cerca film simili
La bella e la bestia

Bella è devota alla famiglia. Mentre le sorelle si dedicano unicamente agli sguardi dei gentiluomini, la sua sola occupazione è quella di prendersi cura del padre, un ricco mercante. Così, quando questo perde l'intero patrimonio di famiglia, e scatena la rabbia di una bestia che vive in un magnifico palazzo, Bella accetta umilmente di divenire la prigioniera del mostro: quello che la fanciulla non sa, è che la rude gentilezza della creatura, in realtà vittima di un incantesimo, saprà catturare il suo cuore.
Cerca film simili
6.3
La+bella+e+la+bestia
La bella e la bestia

1987

Cerca film simili