The Big White (2005)

(6,318) basato su 242 voti
In un piccolo centro dell'Alaska, Paul ha un disperato bisogno di denaro e cerca di incassare l'assicurazione del fratello, sparito da anni, facendo passare un cadavere congelato in cui si è imbattuto per quello del congiunto.

In un piccolo centro dell'Alaska, Paul ha un disperato bisogno di denaro e cerca di incassare l'assicurazione del fratello, sparito da anni, facendo passare un cadavere congelato in cui si è imbattuto per quello del congiunto.

Top 2 Film Simili a The Big White

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 2 film come The Big White rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

John Q

John Q. Archibald e' un operaio che ha continui problemi di soldi. Quando suo figlio Michael di nove anni ha un arresto cardiaco durante una partita di baseball, scopre che per salvarlo deve mettere insieme circa 250.000 dollari. L'assicurazione privata, a sua insaputa, ha smesso di coprire operazioni tanto costose. Disperato vende i mobili di casa, chiede prestiti agli amici e fa di tutto per salvare il suo bambino. Il giorno che l'ospedale minaccia di sbattere fuori Michael, John Q. entra armato nel pronto soccorso e prende degli ostaggi fino a quando il figlio non avra' un cuore nuovo. La polizia, pero', decide di eliminarlo.
Cerca film simili
7.1
John+Q
Il postino suona sempre due volte

Durante gli anni Trenta, in un posto di ristoro per camionisti gestito da Mich e dalla moglie Cora, capita Frank, un vagabondo. Dopo non molto tempo Frank e Cora diventano amanti e, spinti dalla passione, decidono di attuare un'idea criminale: uccidere il marito di lei per potersi godere l'assicurazione. Quarta versione del romanzo di Cain, scritta da David Mamet e diretta da Rafelson che inserisce un tocco in più di realismo. Lo aiutano uno scatenato Nicholson e una convincente Lange. Memorabile la scena d'amore sul tavolo della cucina.
Cerca film simili
6.6
Il+postino+suona+sempre+due+volte
Il postino suona sempre due volte

1981

Cerca film simili

Altri film come The Big White

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 92 film tipo The Big White che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Al di là dei sogni

L'Amore che unisce Chris e sua moglie, la pittrice Annie e' infinito, nulla, neanche l'al di là puo' separarli. Chris muore in un incidente e raggiunge un Paradiso che la sua fantasia ha ambientato in uno dei meravigliosi dipinti di Annie. Chris non potendo immaginare di vivere senza sua moglie, per raggiungerla si avventura in un fantasmagorico e coloratissimo viaggio guidato da un 'Angelo' molto particolare.
Cerca film simili
7.2
Al+di+l%C3%A0+dei+sogni
Al di là dei sogni

1998

Cerca film simili
La notte del giudizio per sempre

Adela e suo marito Juan vivono in Texas, dove Juan lavora come aiutante del ranch della ricca famiglia Tucker. Juan fa una buona impressione al capofamiglia, Caleb Tucker, ma questo provoca la gelosia e la rabbia del figlio di Caleb, Dylan. La mattina dopo lo Sfogo, una gang mascherata di assassini attacca la famiglia Tucker, tra cui ci sono la moglie di Dylan e sua sorella, costringendo entrambe le famiglie ad unirsi per combattere mentre il paese precipita nel caos e gli Stati Uniti cominciano a disintegrarsi intorno a loro.
Cerca film simili
7.2
La+notte+del+giudizio+per+sempre
La notte del giudizio per sempre

2021

Cerca film simili
La ragazza del dipinto

La storia di una giovane di colore cresciuta nell’alta borghesia dell’Inghilterra di inizio ’800, pronta a fare il primo decisivo passo verso la modernità, abolendo la schiavitù.
Cerca film simili
7.2
La+ragazza+del+dipinto
La ragazza del dipinto

2013

Cerca film simili
Assassini nati - Natural Born Killers

Due giovani, un ragazzo e una ragazza, seminano il panico e la morte. Sono serial killer senza scrupoli e senza una vera e propria ragione. Imprigionati dopo il 54° omicidio, diventano divi della televisione e riusciranno a fuggire.
Cerca film simili
7.1
Assassini+nati+-+Natural+Born+Killers
Assassini nati - Natural Born Killers

1994

Cerca film simili
Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi

I tre fratelli Baudelaire sono ragazzi dotati di particolari capacità: Violet, la maggiore, è un'abile inventrice, capace di trasformare oggetti abbandonati in congegni adatti a quasi ogni occasione. Klaus, quello di mezzo, ama i libri ed è in grado di ricordare tutto ciò che legge. Sunny, la più piccola, si diletta a mordere le cose. Dopo l'incendio della loro casa, i tre fratelli diventano orfani e vengono affidati alle cure di un loro parente: il conte Olaf, un attore fallito interessato esclusivamente a mettere le mani sull'eredità lasciata agli orfani Baudelaire dai loro genitori.I tre ragazzi riescono a sfuggire ad un tentativo di omicidio da parte del conte. Il conte Olaf è un uomo molto scaltro e cattivo...
Cerca film simili
6.8
Lemony+Snicket+-+Una+serie+di+sfortunati+eventi
Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi

2004

Cerca film simili
Jumanji

Judy e Peter, rimasti orfani, prendono dimora con una giovane zia in una grande villa da tempo sfitta. Nella soffitta, s'imbattono in un gioco da tavolo dal nome esotico e cominciano una partita. Ma già al primo colpo di dadi è chiaro che Jumanji non è un gioco come gli altri. Rampicanti carnivori, zanzare giganti, zebre ed elefanti escono dal nulla e distruggono la casa e la città. Dalla giungla torna anche Alan (Robin Williams), un uomo che 26 anni prima, giocando con un'amichetta, era finito sulla casella sbagliata ed era scomparso, dato per morto. Come porre fine all'incubo? Solo terminando la partita.
Cerca film simili
7.2
Jumanji
Jumanji

1995

Cerca film simili
La vita è bella

Guido, un giovane ebreo amante della vita e della poesia, si reca ad Arezzo con l'amico Ferruccio in cerca di lavoro. Si fa assumere come cameriere dallo zio Eliseo, che gestisce il Grand Hotel, e s'innamora di Dora, un'insegnante promessa sposa all'antipatico fascista Rodolfo. Con l'esuberanza e l'allegria del suo carattere, riesce a vincere le reticenze della maestrina, e a sposarla. Sei anni dopo, probabilmente denunciato dalla suocera che non ha mai digerito il matrimonio, Guido è deportato in un campo di concentramento con lo zio Eliseo e col suo figlioletto, il piccolo Giosuè, mentre Dora, pur non essendo ebrea, decide di seguirli di sua iniziativa.
Cerca film simili
8.5
La+vita+%C3%A8+bella
La vita è bella

1997

Cerca film simili
L'attimo fuggente

Stato del Vermont (Stati Uniti), 1959: nel college maschile Welton, molto tradizionale, viene trasferito il professore John Keating, un insegnante di lettere simpatico e anticonformista. Fin dal primo contatto con i giovani allievi, traspare non solo il suo diverso modo d'insegnamento ma anche il suo approccio che esorta i ragazzi ad affrontare lo studio e la vita seguendo le proprie idee e non quelle dei nonni. Uno degli studenti, entrato in conflitto con i suoi genitori, si suiciderà. La responsabilità viene rifilata al professore. Lui sarà cacciato, ma i suoi allievi non lo dimenticheranno.
Cerca film simili
8.3
L%27attimo+fuggente
L'attimo fuggente

1989

Cerca film simili
Kill Bill: Volume 1

La Sposa è una ex-killer che faceva parte dei 'Deadly Viper Assassination Squad'. Aggredita e quasi uccisa il giorno delle nozze per ordine del suo padrino Bill, la Sposa entra in coma. Dopo cinque anni, però, si risveglia. Addestrata dai monaci Shaolin allo Zen e alle arti del Kung Fu, diventa una macchina di morte con una sola missione: uccidere Bill.
Cerca film simili
8.0
Kill+Bill%3A+Volume+1
Kill Bill: Volume 1

2003

Cerca film simili
WALL·E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%C2%B7E
WALL·E

2008

Cerca film simili
Alla ricerca di Nemo

Una covata di pesci pagliaccio viene distrutta dall'attacco di un feroce barracuda. Sopravvivono solamente il papà, Marlin, e un unico piccolo che viene chiamato Nemo. Il pesciolino ha una pinna atrofizzata e il padre è iperapprensivo nei suoi confronti al punto di desiderare che l'inizio della scuola venga ritardato. Un giorno però Nemo viene catturato da un dentista appassionato di pesca subacquea e l'acquario sarà la sua prigione. Marlin deve quindi vincere tutti i suoi timori per ritrovarlo. Verrà aiutato da Dory, una pesciolina simpaticamente smemorata.
Cerca film simili
7.8
Alla+ricerca+di+Nemo
Alla ricerca di Nemo

2003

Cerca film simili
Matrix

Seguendo un tatuaggio sulla spalla di una ragazza, l'hacker Neo scopre che la cosiddetta "realtà" è solo un impulso elettrico fornito al cervello degli umani da un'intelligenza artificiale. Per sopravvivere alla catastrofe l'umanità ha infatti avuto bisogno delle macchine, ma queste hanno vinto e necessitano degli uomini come fonte di energia. L'illusione in cui li fanno vivere è quindi finalizzata a "coltivarli" meglio. Nessuno è a conoscenza del tempo che è passato da quando il neurosimulatore ha assegnato una data fittizia al tempo. Solo Neo, con l'aiuto del pirata informatico Morpheus e della bella Trinity, può tentare di scoprire la verità, ma non sarà un'impresa facile.
Cerca film simili
8.2
Matrix
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re

Le forze di Sauron hanno attaccato la capitale di Gondor, Minas Tirith, nel suo assedio finale contro l'umanità. Tenuto da un debole sovrintendente, quello che una volta era un fastoso regno non ha mai avuto così bisogno del proprio re. Mentre Gandalf tenta disperatamente di spingere lo smembrato esercito di Gondor ad agire, Thèoden si unisce ai guerrieri di Rohan per combattere assieme a loro. Pieno di coraggio e di appassionata lealtà, l'esercito degli umani non riesce però a tener testa alle numerosissime legioni nemiche che giungono su tutto il regno. Ogni vittoria è accompagnata da un grande sacrificio. Malgrado le numerose perdite, la Compagnia si lancia verso la più grande battaglia mai affrontata, unita dall'unico scopo di riuscire a tenere Sauron distratto e dare a Frodo una occasione per portare a termine la sua spedizione...
Cerca film simili
8.5
Il+Signore+degli+Anelli+-+Il+ritorno+del+re
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re

2003

Cerca film simili
The Salvation

Nel 1870, tra colonizzatori e fuorilegge, l’immigrato danese Jon (Mads Mikkelsen) attende da anni di portare negli Stati Uniti sua moglie e il figlio di dieci anni. Ma quando la moglie e il figlio finalmente arrivano in America, cadono entrambi vittime di un crimine orribile. Distrutto dal dolore e dalla disperazione Jon uccide il responsabile del duplice omicidio. Ma l’uccisione del responsabile scatena delle forze potenti. L’assassino che Jon ha ucciso è il fratello dello spietato colonnello Delarue, un bandito che terrorizza il villaggio di Black Creek e che è disposto a tutto per vendicare l’assassinio di suo fratello. Tradito e isolato dalla comunità, Jon, è costretto a trasformarsi da uomo pacifico a guerriero senza paura per salvare il villaggio e trovare pace.
Cerca film simili
6.4
The+Salvation
The Salvation

2014

Cerca film simili
The Gunman

Jim Terrier ha un passato discutibile: forte di un addestramento speciale, ha operato in diverse zone pericolose come Agente Speciale Internazionale. Ma ora sta cercando di riscattarsi. E' profondamente innamorato di Annie e con lei è intenzionato a cambiare vita in un villaggio africano del Congo, sede di una ONG che si occupa di fornire acqua potabile agli abitanti. Ma per quanto si sforzi di cancellarlo, il passato lo ossessiona: sopravvissuto all'attentato di tre sicari è costretto a tornare in azione. Deve usare tutte le risorse per le quali è stato addestrato per sopravvivere e dimostrare la sua innocenza. Per scoprire di chi sia la mano che lo vuole morto si muoverà in lungo e in largo per l'Europa, trovando sul suo cammino persone disposte a credere in lui, vecchie conoscenze dai trascorsi non proprio limpidi e ex compagni dalla morale discutibile.
Cerca film simili
5.7
The+Gunman
The Gunman

2015

Cerca film simili
I segreti di Wind River

Cory Lambert, esperto inseguitore e cacciatore, scopre il corpo congelato di una ragazza adolescente. Fa allora squadra con Jane Banner, nuova agente dell'Fbi, per capire cosa sia accaduto alla giovane e chi sia il responsabile di un così macabro crimine. Man mano che l'indagine si approfondisce, la vita dei due investigatori è sempre più a rischio.
Cerca film simili
7.4
I+segreti+di+Wind+River
I segreti di Wind River

2017

Cerca film simili
Hold the Dark

Hold the Dark, il film diretto da Jeremy Saulnier, è un avvincente thriller psicologico, che vede protagonista Russell Core (Jeffrey Wright), naturalista in pensione, esperto del comportamento dei lupi. L'uomo parte per l'Alaska, con l'incarico di ritrovare il figlio di una donna, convinta che il suo piccolo sia stato rapito da un branco di lupi. Il ritorno del marito della donna, partito in guerra, complicherà le cose e Core si ritroverà coinvolto in un inquietante mistero.
Cerca film simili
5.3
Hold+the+Dark
Hold the Dark

2018

Cerca film simili
Cell Block 99 - Nessuno può fermarmi

Un ex pugile, costretto a lavorare come corriere per il trasporto di droga, si ritrova nel bel mezzo di uno scontro a fuoco tra un gruppo di agenti e coloro per cui fa il corriere. Al termine dello scontro viene arrestato, trovandosi ben presto a vivere in carcere che si trasformerà in un campo di battaglia selvaggia.
Cerca film simili
7.0
Cell+Block+99+-+Nessuno+pu%C3%B2+fermarmi
Cell Block 99 - Nessuno può fermarmi

2017

Cerca film simili
A Beautiful Day - You Were Never Really Here

Joe è un veterano di guerra che ha assistito a ogni tipo di brutalità e tortura. Un'esistenza non facile, continuamente tormentata da terribili flashback del suo passato violento. Joe si guadagna da vivere liberando giovani ragazze dalla schiavitù sessuale a cui erano state costrette. Un giorno, un famoso politico di New York lo contatta per chiedergli aiuto. Sua figlia Nina, ancora giovanissima, sembra essere stata rapita da una delle organizzazioni criminali che gestiscono il giro di prostituzione minorile. Quando riuscirà a liberare Nina, però, si renderà conto che non si trattava di un semplice rapimento in cambio di denaro: Joe si trova così invischiato suo malgrado in una spirale molto più grande di lui, fatta di violenza senza scrupoli, e si rende conto di aver bisogno di aiuto per uscire da questa cospirazione: viaggio verso la morte o definitivo ritorno alla vita?
Cerca film simili
6.6
A+Beautiful+Day+-+You+Were+Never+Really+Here
A Beautiful Day - You Were Never Really Here

2017

Cerca film simili
The Cave - Discesa Mortale

Un gruppo d'élite di ex militari ha deciso di esplorare un abisso inesplorato, non sapendo che il loro peggior incubo li sta aspettando nelle profondità del suolo.
Cerca film simili
4.3
The+Cave+-+Discesa+Mortale
The Cave - Discesa Mortale

2016

Cerca film simili
Standoff

Carter Green, veterano di guerra, vive da solo in un casale di campagna dove piange la morte del giovane figlio e il conseguente fallimento del suo matrimonio. La giovane Bird, invece, è un'orfana che ha sperimentato la morte dei genitori. Mentre si trova al cimitero per l'anniversario della loro morte, Bird vede un killer professionista uccidere un gruppo di persone. Terrorizzata, fugge nei boschi e, con il sadico assassino alle calcagna, trova rifugio nella fattoria di Carter.
Cerca film simili
6.1
Standoff
Standoff

2016

Cerca film simili
Cartel Land

Come nel più classico dei western, le forze di polizia al confine tra Stati Uniti e Messico combattono i contrabbandieri dei cartelli della droga messicani. Grazie a un accesso senza precedenti al loro operato, il documentario indaga sull'illegalità, sulla rottura dell'ordine costituito e sulla possibilità che i cittadini combattano la violenza con la violenza.
Cerca film simili
7.2
Cartel+Land
Cartel Land

2015

Cerca film simili
Il guardiano invisibile

Ai margini del fiume Baztan viene rinvenuto il corpo nudo di una adolescente uccisa in circostanze apparentemente misteriose. Amaia Salazar, ispettrice di polizia, si trasferisce da Pamplona a Elizondo per indagare sul caso. Negli stessi luoghi in cui ha vissuto da bambina e di cui non ha ricordi felici, Amaia scopre con le sue indagini la figura di un serial killer che continua a porre fine alla vita delle sue giovani vittime con un sorprendente modus operandi. La polizia dovrà rintracciarlo prima che possa commettere un ulteriore delitto ma la mitologia della regione del Norte e le sue figure fantastiche sorprenderanno tutti.
Cerca film simili
6.5
Il+guardiano+invisibile
Il guardiano invisibile

2017

Cerca film simili
Baaghi

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Baaghi
I Spit on Your Grave III: Vengeance is Mine

Jennifer Hills è ancora tormentata dalla violenza sessuale subita anni prima. Ha cambiato identità e città, e a malincuore si unisce ad un gruppo di sostegno.
Cerca film simili
5.7
I+Spit+on+Your+Grave+III%3A+Vengeance+is+Mine
I Spit on Your Grave III: Vengeance is Mine

2015

Cerca film simili
Sequestro

Un bambino rapito viene ritrovato sotto choc. Sua madre, un avvocato, decide di farsi giustizia da sola, causando una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
6.4
Sequestro
Sequestro

2016

Cerca film simili
Marrowbone - Sinistri segreti

Quattro fratelli hanno appena perso la madre. Dopo la sua morte, temono di essere separati e per proteggersi ed evitare che ciò accada decidono di nascondersi in una fattoria abbandonata. Scopriranno presto che il posto non è così tranquillo come sembra e che all’interno delle sue mura si nasconde un oscuro segreto…
Cerca film simili
7.2
Marrowbone+-+Sinistri+segreti
Marrowbone - Sinistri segreti

2017

Cerca film simili
Sleepless - Il giustiziere

Vincent Downs, tenente sotto copertura della polizia di Las Vegas, si ritrova accidentalmente coinvolto nella sparizione di una partita di droga che attira contro di lui l'ira di due boss criminali. Uno di questi, Gregory Rubino, fa rapire il figlio quattordicenne di Vincent, promettendo di liberarlo solo dopo la restituzione della cocaina. Vincent inizierà così una corsa contro il tempo per salvarlo.
Cerca film simili
5.9
Sleepless+-+Il+giustiziere
Sleepless - Il giustiziere

2017

Cerca film simili
John Wick - Capitolo 2

Keanu Reeves torna nei panni del leggendario sicario John Wick, costretto a rimettersi in gioco grazie a un ex socio che trama di prendere il controllo di una oscura organizzazione internazionale. Vincolato da un giuramento di sangue, John decide di aiutarlo e si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei più spietati killer al mondo.
Cerca film simili
7.3
John+Wick+-+Capitolo+2
John Wick - Capitolo 2

2017

Cerca film simili
Split

Anche se Kevin ha mostrato ben 23 personalità alla sua psichiatra di fiducia, la dottoressa Fletcher, ne rimane ancora una nascosta, in attesa di materializzarsi e dominare tutte le altre. Dopo aver rapito tre ragazze adolescenti guidate da Casey, ragazza molto attenta ed ostinata, nasce una guerra per la sopravvivenza, sia nella mente di Kevin – tra tutte le personalità che convivono in lui – che intorno a lui, mentre le barriere delle le sue varie personalità cominciano ad andare in frantumi.
Cerca film simili
7.3
Split
Shut In

Mary, una psicologa infantile, vive e lavora senza mai allontanarsi dalla sua casa, dove riceve a domicilio i suoi pazienti e soprattutto si occupa del figliastro diciottenne Stephen, ridotto in stato vegetativo dall'incidente stradale in cui è morto il marito Richard. Quando resta coinvolta nella misteriosa sparizione di uno dei suoi pazienti, il piccolo Tom, Mary comincia tuttavia a essere perseguitata da strani eventi che condurranno a un'agghiacciante scoperta che lascerà tutti col fiato sospeso.
Cerca film simili
5.3
Shut+In
Shut In

2016

Cerca film simili
Automata

In un futuro prossimo, il pianeta Terra è al centro di una progressiva desertificazione e la razza umana è in piena lotta per la sopravvivenza. Per combattere l'incertezza e la paura, la tecnologia ha creato il primo androide quantistico, l'Automata Pilgrim 7000, destinato a convivere con l'uomo. Ciò ha portato alla crescita esponenziale della ROC, la società leader nel campo dell'intelligenza robotica che ha stabilito protocolli di sicurezza utili a garantire sempre il controllo dell'uomo sulle macchine. Come agente assicurativo per conto della ROC, Jacq Vaucan (Antonio Banderas) ha il compito di indagare sui modelli difettosi di androide ma ben presto scoprirà i segreti e le vere intenzioni che si celano dietro l'Automata Pilgrim 7000 con profonde conseguenze sul futuro dell'umanità.
Cerca film simili
5.8
Automata
Automata

2014

Cerca film simili
The Captive

Matthew (Ryan Reynolds) è il padre di Cass, una bambina rapita di cui si sono perse le tracce. Otto anni dopo quel tragico giorno, una serie di inquietanti indizi portano Matthew a credere che la figlia, ormai diciassettenne, sia ancora viva. In una terrificante corsa contro il tempo, Matthew, i detective e anche la stessa Cass dovranno svolgere ognuno la loro parte per far sì che si chiarisca il mistero della scomparsa e si ponga fine alla prigionia.
Cerca film simili
5.9
The+Captive
The Captive

2014

Cerca film simili
Le spie

Che succede se un prototipo di bombardiere invisibile cade in mano a uno dei più loschi trafficanti d'armi del pianeta, l'ungherese Gundars, dispostissimo a venderlo al miglior offerente? Si cerca ovviamente l'aiuto di Alex, miglior spia statunitense in servizio. Ma per coprire l'operazione cosa di meglio di organizzare un incontro di boxe tra il campione del mondo dei medi Kelly e un avversario europeo? Peccato che spia e pugile all'inizio non possano soffrirsi. Ma l'amore per l'avventura e per l'America avrà la meglio di (quasi) ogni difficoltà. Se già la trama vi sembra piuttosto stupida, rassicuratevi: il film è anche peggio. Betty Thomas, che pure diresse il discreto "Private Parts", non ha assolutamente il polso per la commedia d'azione.
Cerca film simili
5.4
Le+spie
Le spie

2002

Cerca film simili
Il 6° giorno

In un futuro talmente prossimo da sembrare presente, la clonazione degli animali domestici è già diventata business ma quella umana è ancora proibita dalla legge. Un’ organizzazione capeggiata da un potente miliardario, con lo scopo di ottenere il controllo della vita sociale e politica, comincia segretamente a clonare quelle stesse persone che ha precedentemente ucciso. Clonato ancora in vita per errore, Adam Gibson vede la sua copia vivente e diventa così un testimone pericoloso da eliminare al più presto. Sarà invece lui, alleandosi col suo sosia e uscendo indenne da inseguimenti e sparatorie, ad avere la meglio sulla pericolosa organizzazione e sul suo capo.
Cerca film simili
5.9
Il+6%C2%B0+giorno
Il 6° giorno

2000

Cerca film simili
Funny Games

Ann, George e il piccolo Georgie sono in cammino verso la loro seconda casa, dove passeranno le vacanze estive. I vicini di casa, Fred e Eva, sono già arrivati e si organizzano per vedersi tutti il giorno dopo per una partita di golf. Mentre suo marito e suo figlio sono al lago per sistemare la barca a vela messa recentemente a nuovo, Ann inizia a preparare la cena. All'improvviso si ritrova faccia a faccia con Peter, un ragazzo estremamente gentile, ospite dei vicini di casa, venuto a chiedere delle uova. Poco dopo arriva anche Paul, amico di Peter e come lui, ospite dei loro vicini. Inizialmente cortesi e garbati, i due ragazzi iniziano a diventare insistenti e decisamente molesti, tanto da indurre Ann a chiedere loro di andarsene; i ragazzi si riufiutano, ferendo George a una gamba e prendendo letteralmente in ostaggio la povera famiglia, torturandola con meschini e umilianti giochetti.
Cerca film simili
6.6
Funny+Games
Funny Games

2008

Cerca film simili
Ubriaco d'amore

Presentato a Cannes 2002. Il disagio paradossale, la solitudine confusa, l'impossibilità di liberarsi della zavorra obbligata - a cominciare da quella famigliare - sono i temi di Anderson, così bene espressi in suoi film precedenti come Boogie Nights e Magnolia. Il protagonista è un giovane che avrebbe tutto, o quasi, ciò che occorre per vivere bene, solo che ci si trova malissimo. È coccolato all'esasperazione da ben sette sorelle. Lui, unico maschio guadagna abbastanza ma odia quello che fa. Inoltre, per via di una certa telefonata erotica si trova ad essere perseguitato, pericolosamente. Conta poco che uno spiraglio di dolcezza, e di ossigeno, gli arrivi dalla dolce Emily Watson. Il destino ha una via obbligata. Quella di tutti i personaggi di Anderson.
Cerca film simili
7.1
Ubriaco+d%27amore
Ubriaco d'amore

2002

Cerca film simili
Desperado

Dopo che Bucho, gli ha ucciso la ragazza e sparato a una mano troncando la sua carriera di chitarrista, l'unico pensiero di El Mariachi é quello di vendicarsi. Ma quando, dopo un lungo inseguimento, finalmente i due si incontrano, scoprono l'inaspettato...
Cerca film simili
6.9
Desperado
Desperado

1995

Cerca film simili
Ipotesi di complotto

Jerry Fletcher, tassista, viene rapito da alcuni agenti segreti e poi torturato da uno psichiatra della CIA, ma riesce a fuggire e subito si organizza una caccia all'uomo.
Cerca film simili
6.6
Ipotesi+di+complotto
Ipotesi di complotto

1997

Cerca film simili
La rivincita delle bionde

Elle Woods è una giovane viziata e biondissima ragazza, che vive seguendo le regole di Cosmopolitan, passando le sue giornate tra amiche e shopping, portando sempre con se il suo amato chihuahua Bruiser. Una sera il fidanzato Warner, dopo averla invita a cena, la lascia, perché la considera troppo frivola per poter stare accanto a lui, visto che sogna una carriera in politica. Inizialmente amareggiata, Elle non si arrende e con la sua carica di positività, decide di seguire Warner all'Università Harvard, studiando anche lei legge, per dimostrargli di non essere solo una superficiale bionda.
Cerca film simili
6.7
La+rivincita+delle+bionde
La rivincita delle bionde

2001

Cerca film simili
2 cavalieri a Londra

Londra 1880. Un ribelle cinese uccide il padre di Chon Wang, dignitario della corte imperiale e scappa in Inghilterra, ma Chon Wang e il suo amico Roy O'Bannon lo inseguono per vendicarsi. Una volta a Londra scoprono che c'è una cospirazione per sterminare i membri della famiglia reale...
Cerca film simili
6.1
2+cavalieri+a+Londra
2 cavalieri a Londra

2003

Cerca film simili
Il re leone

Convinto di essere responsabile della morte del padre re Mufasa, il piccolo leoncino Simba si allontana dalla sua terra. Accolto e allevato dal suricato Timon e dal facocero Pumbaa, Simba cresce cercando di dimenticare il passato. È ritrovato da Nala, sua vecchia compagna di giochi, e Rafiki, babbuino sciamano, che lo convincono a tornare per scacciare l'usurpatore Scar.
Cerca film simili
8.3
Il+re+leone
Il re leone

1994

Cerca film simili
Io vi troverò

L'agente segreto Bryan, dopo tanti anni di servizio nei quali ha più e più volte sacrificato la famiglia per amore della patria, si è dimesso per poter stare vicino alla figlia diciassettenne che vive con la madre e il facoltoso patrigno in una lussuosa villa a Los Angeles. Quando Kim gli chiede il permesso di poter andare a Parigi con un'amica lui, da prima un po' titubante, acconsente a patto che la figlia lo chiami ogni giorno e lo informi dei suoi spostamenti. Giunte nella capitale francese le due ragazze vengono rapite da un'organizzazione che commercia in prostitute per venderle al miglior offerente. Bryan ha le ore contate per mettersi sulle tracce dei criminali e ritrovare Kim.
Cerca film simili
7.4
Io+vi+trover%C3%B2
Io vi troverò

2008

Cerca film simili
Cannibal Ferox

Un professore di antropologia, accompagnato dalla sua équipe, si reca nella giungla amazzonica colombiana per studiare un tribù di indios che pratica ancora il cannibalismo rituale. Al loro posto gli scienziati trovano invece dei trafficanti di droga che si servono dei nativi per raccogliere le foglie di coca. Stanchi di essere schiavizzati, gli indigeni tornano ai loro antichi costumi e lo fanno così bene che gli antropologi...
Cerca film simili
5.4
Cannibal+Ferox
Cannibal Ferox

1981

Cerca film simili
Disturbia

Perso il padre in un incidente stradale a causa sua, Kale vive nell'incubo della colpa. Svogliato negli studi ed estremamente irascibile, quando viene provocato da un insegnante lo colpisce al volto e viene condannato a tre mesi di arresti domiciliari. A casa, però, non c'è molto da fare, se non osservare il mondo esterno dalla finestra della sua camera. Là fuori tutto si muove, tutto accade, e le persone, nel loro quotidiano, sembrano fare cose interessanti mai notate fino a ora. C'è la bella Ashley, appena trasferitasi dalla città con la famiglia, ma anche l'inquietante vicino, il signor Turner, che sembra nascondere dei segreti. Come la sparizione di una donna.
Cerca film simili
6.7
Disturbia
Disturbia

2007

Cerca film simili
Four Brothers - Quattro fratelli

Bobby, Angel, Jeremiah e Jack sono fratelli adottivi e ognuno di loro si è costruito un'esistenza radicalmente diversa. Quando la loro madre adottiva viene uccisa durante una rapina in una drogheria, i quattro si riuniscono perchè sono decisi a trovare il colpevole ed ad attuare la loro vendetta.
Cerca film simili
6.7
Four+Brothers+-+Quattro+fratelli
Four Brothers - Quattro fratelli

2005

Cerca film simili
In Bruges - La coscienza dell'assassino

Poiché la loro ultima missione non è andata a buon fine, Ray e Ken, due killer a pagamento, vengono allontanati da Londra dal loro capo, Harry, in modo da far calmare le acque. I due trovano riparo a Bruges, in Belgio, dove si recano per un paio di settimane a fare i turisti. Durante il loro soggiorno nella cittadina, Ray e Ken incontrano una serie di bizzarri personaggi e per il problematico Ray, il destino ha in serbo anche un incontro d'amore. Tuttavia, quando Harry si rifarà vivo, la vacanza spensierata dei due killer prenderà una svolta decisamente rocambolesca.
Cerca film simili
7.5
In+Bruges+-+La+coscienza+dell%27assassino
In Bruges - La coscienza dell'assassino

2008

Cerca film simili
Lolita

Nel 1947, il professor Humbert arriva in una piccola città del New England dove lo attende un posto di insegnante di letteratura francese. Cercando alloggio, gli capita una stanza in casa della vedova Charlotte. Il posto non sarebbe molto di suo gusto, ma decide di fermarsi dopo aver visto in giardino la figlia dodicenne di Charlotte, Lolita, dalla quale subito rimane affascinato. Charlotte corteggia Humbert che alla fine, pur di stare accanto a Lolita, accetta di sposare la donna...
Cerca film simili
7.1
Lolita
Turistas

Un autobus malridotto che trasporta locali e turisti si inoltra pericolosamente in una strada tortuosa che attraversa la vegetazione brasiliana, sbanda finendo fuori strada e si ritrova penzolante sul ciglio di un precipizio. Tutti evacuano l'autobus in tempo, appena prima che il vecchio e grosso veicolo scivoli e cada violentemente giù nel burrone...
Cerca film simili
5.4
Turistas
Turistas

2006

Cerca film simili
Cobra

Marion Cobretti, in arte Cobra, fa parte della “zombie squad” (squadra gasati) di Los Angeles che dà la caccia a maniaci sanguinari, assassini psicopatici e a una setta di fanatici sciroccati che vogliono rigenerare l'Occidente corrotto. Parla poco, ma sentenziosamente (“Tu sei la malattia, io sono la cura” oppure “Qui la legge si ferma e comincio io”) e ne ammazza cento.
Cerca film simili
6.0
Cobra
L'Eliminatore - Eraser

Ufficiale di un reparto federale per la protezione dei testimoni che devono essere cancellati (non eliminati), cioè dotati di una nuova identità e fatti sparire fino al processo, John Kruger (A. Schwarzenegger) si occupa di una testimone (V. Williams) che ha le prove di un illegale traffico d'armi in cui sono implicati il sottosegretario alla Difesa e un diretto superiore (J. Caan) di Kruger. Micidiale, acrobatico, indistruttibile e stoico, Kruger assolve il suo compito.
Cerca film simili
6.0
L%27Eliminatore+-+Eraser
L'Eliminatore - Eraser

1996

Cerca film simili
L'innocenza del diavolo

Il piccolo Mark (Elijah Wood) deve andare a stare per un paio di settimane dagli zii dove ci sono due cuginetti, il suo coetaneo Henry (Macaulay Culkin) e la sorellina Connie (Quenn Culkin). Solo che Henry è un vero e proprio genio del male, capace di terribili nefandezze e addirittura con un passato già macchiato di sangue. Saranno giorni terribili, un tetro incubo di angoscia sempre crescente. Non male l'idea di prendere il simpatico diavoletto di "Mamma, ho perso l'aereo" e trasformarlo in un agghiacciante criminale, ma se la sceneggiatura non facesse poi acqua da tutte le parti sarebbe anche molto meglio. Più deludente che altro.
Cerca film simili
6.7
L%27innocenza+del+diavolo
L'innocenza del diavolo

1993

Cerca film simili
Commando

Il Colonnello Matrix è in pensione e vive in campagna con sua figlia di 10 anni. Per costringerlo a compiere un attentato ai danni del presidente di un paese dell'America Latina, per favorire il ritorno al potere di un dittatore, sua figlia viene rapita. Matrix riesce a fuggire dall'aereo che lo sta trasportando sul luogo della missione e ha tempo fino a che l'aereo atterri per recuperare la figlia rapita.
Cerca film simili
6.6
Commando
Commando

1985

Cerca film simili
Piccola peste

Junior è un bambino di sette anni che è stato abbandonato quando era ancora in fasce. Man mano che cresce, il suo difetto si mostra quello di avere un carattere estremamente vivace e pestifero e per questo motivo è stato rimandato indietro da ben trenta famiglie che hanno provato ad adottarlo. Quando non è in famiglia, Junior si diletta a far impazzire le suore dell'istituto, le quali, disperate, non sanno più cosa fare con lui, e sono consapevoli che nessuna famiglia vorrà mai più prenderlo con sé. Un giorno, però, Ben Healy e sua moglie Flo scoprono di non poter avere figli e questo li conduce alla decisione estrema di un'adozione.
Cerca film simili
6.0
Piccola+peste
Piccola peste

1990

Cerca film simili
Sfida tra i ghiacci

In Alaska, un uomo esperto in esplosivi e d'incendi scopre che il direttore di una compagnia petrolifera, pur di non restituire la terra alla popolazione eschimese, è disposto a mettere in funzione un pozzo con materiali difettosi.
Cerca film simili
5.1
Sfida+tra+i+ghiacci
Sfida tra i ghiacci

1994

Cerca film simili
Il negoziatore

Un abile negoziatore della polizia si ritrova vittima di un complotto. Nella speranza di provare la propria innocenza dall'accusa di corruzione e omicidio, l'uomo ricorre quindi ad un gesto disperato: prende in ostaggio il personale di un ufficio per ottenere l'intervento dell'altro maggiore negoziatore di Chicago...
Cerca film simili
7.1
Il+negoziatore
Il negoziatore

1998

Cerca film simili
The Italian Job

Charlie Croker e la sua banda hanno messo a segno un colpo miliardario sottraendo lingotti d'oro da un palazzo veneziano. Tuttavia qualcuno all'interno del gruppo ha deciso di tenersi tutto per sé, non esitando ad eliminare il vecchio John, padre spirituale del gruppo, pur di mettere le mani sul malloppo. Urge vendetta: e quale sistema migliore che riappropriarsi del maltolto, inscenando il più gigantesco ingorgo della storia per poter scappare indisturbati, o quasi, a bordo di tre Mini?
Cerca film simili
6.8
The+Italian+Job
The Italian Job

2003

Cerca film simili
Assassins

Spionaggio industriale con omicidi su commissione, un sicario anziano e stanco, un sicario giovane e senza scrupoli che vuole soppiantare l'altro e una callida esperta di sistemi di vigilanza.
Cerca film simili
6.5
Assassins
Assassins

1995

Cerca film simili
Week-end di terrore

Una comitiva di ragazzi decide di trascorrere il weekend in una baita di campagna che, due anni prima, era stata teatro di una sanguinosa vicenda. Un maniaco con una maschera da portiere di hockey aveva assalito una ragazza e la padrona dell'abitazione. Costei credeva di averlo ucciso, ma il killer è ancora vivo e vaga nelle vicinanze. I componenti del gruppo di adolescenti vengono uccisi nei modi più impensati e più feroci così come un gruppo di malcapitati teppisti.
Cerca film simili
5.8
Week-end+di+terrore
Week-end di terrore

1982

Cerca film simili
Amadeus

Nel 1823 al manicomio di Vienna Antonio Salieri, acclamato musicista di Corte, confessa un tremendo segreto: ha consumato la vita nel tentativo di distruggere Mozart, volgare e libertino, indegno, secondo lui, dei doni divini. Sotto il segno del più scatenato gusto del gioco, è una riflessione sul contrasto tra genio e mediocrità e sull'invidia. Scritto dall'inglese Peter Shaffer, da una sua pièce (1979). Omaggio a Praga. Splendide immagini, due grandi interpreti. 8 Oscar: film, regia, sceneggiatura, attore, costumi, suono, trucco, scenografia. Non tenendo conto che, in fondo, è un Mozart visto da Salieri i molti mozartiani di stretta osservanza hanno eccepito sulla fedeltà storica, specialmente sulle libertà prese per la genesi del Requiem, ma avrebbero da lamentarsi di più i pochi ammiratori di Salieri. Al Festival di Berlino 2002 fu presentata una edizione restaurata (Director's Cut) e allungata di oltre 20´.
Cerca film simili
8.0
Amadeus
Amadeus

1984

Cerca film simili
Brazil

Sam Lowry è un tecnocrate in una società futuristica che è inutilmente contorta e inefficiente. Sogna una vita dove può volare via dalla tecnologia, dalla burocrazia opprimente e trascorrere l'eternità con la donna dei suoi sogni. Cercando di correggere l'arresto illegittimo di Harry Buttle, Lowry incontra la donna che insegue sempre nei suoi sogni, Jill Layton. Nel frattempo, la burocrazia lo ha indicato come responsabile di una serie di attentati terroristici, e le vite di Sam e Jill sono in pericolo.
Cerca film simili
7.7
Brazil
Mars Attacks!

La Terra viene invasa dai marziani. Sono verdi, cattivi e dotati di un perverso umorismo nero. I terrestri ripongono la loro fiducia nel Presidente degli Stati Uniti, ma la salvezza arriverà in un modo ben più bizzarro.
Cerca film simili
6.4
Mars+Attacks%21
Mars Attacks!

1996

Cerca film simili
Memento

Memento è l'imperativo del verbo difettivo latino "memini, isse" e può essere tradotto con "ricordati", che è la parola chiave del secondo lungometraggio di Christopher Nolan. Intorno a questo principio ruota infatti l'intera vicenda, non raccontata in modo lineare, ma attraverso un apparente caos che incarna il punto di vista del personaggio principale, Leonard Shelby, affetto da una particolare forma di amnesia, che lascia intatti i vecchi ricordi ma comporta la perdita della memoria breve. Attraverso un'affannosa ricerca compiuta per mezzo dell'azione e della scrittura, che serve a registrare ciò di cui la percezione non può farsi sicuro garante, il detective Shelby cerca l'assassino della moglie, l'ultimo ricordo che "non riesce a ricordare di dimenticare", in una labirintica realtà continuamente riazzerata e in cui non si può mai pronunciare l'ultima parola.
Cerca film simili
8.2
Memento
Memento

2000

Cerca film simili
Léon

Léon è un killer che vive solo, avendo unicamente una pianta da vaso come compagnia. Mathilda è una ragazzina che abita nell'appartamento a fianco alla stanza di Léon. Quando la famiglia di Mathilda viene sterminata per una storia di droga, lei chiede aiuto a Léon. Tra i due nasce una tenera amicizia, fra scambi di lezioni sull'uso delle armi da una parte e di lettura dall'altra.
Cerca film simili
8.3
L%C3%A9on
Il grande Lebowski

Jeffrey "Drugo" Lebowski, i cui fondamentali interessi nella vita sono il bowling e il cocktail White Russian, viene scambiato da un gruppo di criminali per un suo omonimo miliardario. Recatosi da costui per chiedere la sostituzione del tappeto che i malviventi gli hanno rovinato, l'uomo verrà coinvolto in un pericolosa e pazzesca avventura.
Cerca film simili
7.8
Il+grande+Lebowski
Il grande Lebowski

1998

Cerca film simili
Romeo + Giulietta di William Shakespeare

Nella bella Verona Beach, due adolescenti innamorati si tolgono la vita seppellendo per sempre l'odio dei loro genitori. Lo annuncia una speaker di un notiziario televisivo, declamando in versi rimati il loro amore tragico e avversato dalle rispettive famiglie: anglosassoni e protestanti i Montague, ispanici e cattolici i Capulet. Signori di Verona e nemici giurati, governano sciaguratamente il destino della città a colpi di pistola e quello dei loro figli con regolamenti e castighi. Dietro a una maschera, attraverso un acquario e sotto a un balcone, Romeo e Giulietta si innamorano di un amore innocente ed eccitato. Divisi dagli impedimenti del caso e dall'egoismo delle parti avverse, i giovani innamorati soccomberanno nel corpo, sopravvivendo nel cuore.
Cerca film simili
6.8
Romeo+%2B+Giulietta+di+William+Shakespeare
Romeo + Giulietta di William Shakespeare

1996

Cerca film simili
Shaft

Il detective John Shaft, nipote del più celebre detective omonimo, cerca di assicurare alla giustizia Walter Wade, un 'figlio di papà' sfuggito più volte alla galera corrompendo i poliziotti. Solo contro tutti, Shaft sarà aiutato da una bellissima collega e da un informatore.
Cerca film simili
6.0
Shaft
Cuore selvaggio

Da un romanzo di Barry Gifford. Sailor, in libertà vigilata, e Lula, scappata di casa, si amano follemente e tentano di raggiungere il Texas. Thriller d'inseguimento che ha cadenze di film nero, modi di un film di strada ed eccessi di violenza da melodramma gotico. Lynch connota la sua storia maledetta del profondo Sud con una dimensione ironica e parodistica che ne rovescia il senso e ne rivela la vera natura di favola comica, nel significato “basso” della parola, ma anche vicino al fumetto, quella di due innamorati che attraversano un mondo atroce dal cuore selvaggio. Anche quando apparentemente s'accomoda alle leggi di un genere, Lynch rimane un visionario impressionista e grottesco che guarda all'America di oggi con occhio impietoso. Palma d'oro a Cannes.
Cerca film simili
7.1
Cuore+selvaggio
Cuore selvaggio

1990

Cerca film simili
Monster

La storia vera di Aileen Wuornos, una prostituta condannata a morte per sei omicidi e giustiziata in Florida nel 2002. La donna, si dichiarò colpevole, appellandosi però alla legittima difesa. I media americani la definirono "il primo serial killer donna" e la etichettarono come "mostro". Premessa: Charlize Theron merita, a meno di soprese clamorose, il premio quale migliore attrice della Berlinale. Perchè la sua è senz'altro una performance fisica che le deve essere costata non poco anche sul piano psicologico ma è soprattutto un esercizio acrobatico senza rete. Perché sarebbe bastato un nulla a lei, alla regista esordiente Patty Jenkins e alla co-star Christina Ricci per trasformare le vicende reali di questa coppia lesbica parzialmente on the road nelle gesta di due novelle Thelma e Louise del crimine.
Cerca film simili
7.3
Monster
Monster

2003

Cerca film simili
Spy

L'atletica Charly vive tranquilla in un paesino dove il Natale è alle porte, cercando di ricordare un passato dalle lunghe ombre. La donna, infatti, non rammenta nulla dei suoi anni vissuti pericolosamente alle dipendenze dei servizi segreti americani. I quali, tra l'altro, la pensano definitivamente morta e sepolta. Ma una televisione locale riprende la sua sfilate nei panni di Santa Claus, mentre un ladruncolo è sulle sue tracce per tutt'altri motivi.
Cerca film simili
6.6
Spy
Memorie di un assassino

In un villaggio nella provincia di Gyunggi viene rinvenuto il cadavere di una donna che prima di essere uccisa è stata stuprata. Due detectives locali si fanno carico del caso ma, sebbene non usino i guanti bianchi nel condurre le indagini, non arrivano a nulla. Ad aiutare l'inesperta coppia arriva da Seul il collega Seo Tae-yoon, mentre altri omicidi commessi con lo stesso modus operandi cominciano a far pensare ad un serial killer…
Cerca film simili
8.1
Memorie+di+un+assassino
Memorie di un assassino

2003

Cerca film simili
Tokarev

Paul Maguire è un imprenditore stimato in tutta la comunità, ha moglie e una figlia che lo adorano. Il suo passato di delinquente però, tornerà a tormentarlo quando un gruppo di gangster russi rapirà e ucciderà la figlia. Paul getterà via le vesti di brava persona e comincerà una folle ricerca per compiere la propria personale vendetta.
Cerca film simili
5.3
Tokarev
Tokarev

2014

Cerca film simili
Storie pazzesche

Mix di storie che si intrecciano che vedono protagonisti un ingegnere che si occupa di demolizioni, la cameriera e la cuoca di una umile trattoria, un passeggero di un aereo, una donna che sta per sposarsi, ma la cerimonia di matrimonio è destinata al fallimento, un magnate che ha a che fare con un'oscura tragedia famigliare e un uomo che guida la sua macchina per una strada deserta, ma si trova coinvolto in un corpo a corpo con un altro guidatore.
Cerca film simili
7.8
Storie+pazzesche
Storie pazzesche

2014

Cerca film simili
Maze Runner - La rivelazione

Thomas e gli altri ribelli non si sono ancora dati per vinti e, mentre il mondo va sempre più in malora, continuano a lottare per proteggere i propri amici, in particolare per salvare Minho e altri giovani catturati da Wicked e fuggire poi insieme a loro verso lidi migliori con una nave. Quando si accorgono che Minho non è però tra i ragazzi che hanno estratto da un treno in corsa, Thomas decide di andare nella tana del leone, in una città fortificata da Wicked per fare un ultimo tentativo di salvare l'amico. Diversi altri ribelli si rifiutano di lasciarlo andare da solo e si aggregano alla difficile missione, ma a complicare le cose è soprattutto Teresa, che dopo averli traditi è diventata una ricercatrice di Wicked e rivela una posizione ambigua verso entrambe le fazioni, che rischia di compromettere i piani ribelli.
Cerca film simili
7.1
Maze+Runner+-+La+rivelazione
Maze Runner - La rivelazione

2018

Cerca film simili
Il mostro di Cleveland

Questo film, basato su una storia vera, ci racconta la storia di una madre single che fu la prima vittima del rapitore Ariel Castro e rimase prigioniera in casa sua per 11 anni. In seguito diventò amica e sorella di altre due donne rapite dal medesimo rapitore.
Cerca film simili
7.2
Il+mostro+di+Cleveland
Il mostro di Cleveland

2015

Cerca film simili
Geostorm

Un sistema sperimentale per il controllo delle condizioni meteo viene trasformato in un’arma per distruggere intere nazioni creando delle catastrofiche tempeste. Due fratelli formano un’alleanza per salvare il mondo dalla catastrofe.
Cerca film simili
6.1
Geostorm
Geostorm

2017

Cerca film simili
Howl

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Howl
Truffatori in erba

Harold Soyinka, manager di una compagnia farmaceutica, si reca in viaggio da Chicago in Messico con gli spietati capi Richard ed Elaine. Nel laboratorio messicano della società, Richard ordina che si smetta di vendere il Cannabax, un prodotto a base di marijuana bioingegnerizzata, a un brutale trafficante meglio noto come Pantera Nera. Harold, invece, scopre che sarà licenziato nel momento in cui i due capi venderanno la compagnia a una multisocietà e che la moglie Bonnie ha una relazione extraconiugale. Preso di mira da Pantera Nera che spera di ottenere la formula del Cannabax, Harold scompare misteriosamente prima che una chiamata ai due capi chieda un risarcimento di 5 milioni di dollari per rilasciarlo. Piuttosto che pagare, Richard decide di far entrare in azione il fratello Mitch, un ex mercenario. Che ne sarà di Harold le cui prospettive di sopravvivenza, sebbene l'aiuto temporaneo della turista Sunny e del fidanzato Miles, si affievoliscono di minuto in minuto?
Cerca film simili
5.9
Truffatori+in+erba
Truffatori in erba

2018

Cerca film simili
The Equalizer 2 - Senza perdono

Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora in un quartiere popolare a Boston, Massachusetts, e si guadagna da vivere facendo l'autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L'investigatrice viene però attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione.
Cerca film simili
6.6
The+Equalizer+2+-+Senza+perdono
The Equalizer 2 - Senza perdono

2018

Cerca film simili
Man in the Dark

Alcuni ragazzi si introducono nella casa di un uomo cieco per commettere un crimine. Considerando le condizioni del padrone di casa i giovani sono convinti che si tratterà di una passeggiata, ma le cose non andranno come previsto.
Cerca film simili
7.0
Man+in+the+Dark
Man in the Dark

2016

Cerca film simili
Mechanic: Resurrection

Arthur Bishop, il più pericoloso assassino del mondo, pensava di essersi lasciato alle spalle il passato criminale quando ricompare il suo peggior nemico di sempre per rapire l'amore della sua vita. Costretto a viaggiare in giro per il mondo, dovrà portare a termine tre omicidi impossibili e fare ciò che gli riesce meglio: farli apparire come incidenti.
Cerca film simili
5.9
Mechanic%3A+Resurrection
Mechanic: Resurrection

2016

Cerca film simili
Kidnap

Sola e spaventata, Kate subisce il rapimento del proprio figlio ma non è disposta a lasciare la vita del bambino nelle mani di uno sconosciuto e decide di reagire. In un'agguerrita corsa contro il tempo, Kate inizierà un inseguimento ad alta velocità, disposta a tutto pur di riportare a casa il bimbo.
Cerca film simili
6.2
Kidnap
Spooks: Il bene supremo

Adam Qasim, carismatico terrorista, riesce a evadere dalla custodia del Mi5 durante un trasferimento di routine. Sir Harry Prince, capo dell'antiterrorismo, viene incolpato dell'accaduto e costretto a dimettersi, prima di scomparire nel nulla. Con il Mi5 in ginocchio, è richiamato in azione l'ex ufficiale Will Crombie, il cui compito è quello di scoprire se Harry è ancora in vita. Mentre Qasim prepara un attentato devastante nel cuore di Londra, Will dovrà decidere cosa fare per evitare il peggio.
Cerca film simili
6.0
Spooks%3A+Il+bene+supremo
Spooks: Il bene supremo

2015

Cerca film simili
Room

Room racconta la straordinaria storia di Jack, un bambino vivace di 5 anni che viene accudito dalla sua amorevole e devota Ma' (Brie Larson, vincitrice dell'Oscar 2016 come migliore attrice protagonista). Come ogni buona madre, Ma' fa di tutto affinché Jack sia felice ed al sicuro, ricoprendolo d'amore e calore e passando il tempo a giocare e raccontare storie. La loro vita però, è tutt'altro che normale - sono intrappolati- confinati in uno spazio senza finestre di 3 metri x 3, che Ma' eufemisticamente chiama "Stanza". All'interno di questo ambiente Ma' crea un intero universo per Jack, e fa qualsiasi cosa per garantire al figlioletto una vita normale ed appagante anche in un luogo così infido. Ma di fronte ai crescenti interrogativi di Jack circa la loro situazione, e la ormai debole resistenza di Ma', decidono mettere in atto un piano di fuga molto rischioso, che potrebbe metterli però di fronte ad una realtà ancora più spaventosa: il mondo reale.
Cerca film simili
8.0
Room
The Belko Experiment - Chi sopravviverà?

Per i dipendenti della multinazionale Belko una semplice giornata di lavoro si trasforma in incubo quando scoprono di essere diventati le cavie di un esperimento molto particolare, che li porterà a uccidere i colleghi o a essere uccisi. L'esperimento è frutto della mente di una voce misteriosa, che attraverso un altoparlante dà istruzioni su come massacrarsi l'uno con l'altro con ogni mezzo utile.
Cerca film simili
6.1
The+Belko+Experiment+-+Chi+sopravviver%C3%A0%3F
The Belko Experiment - Chi sopravviverà?

2016

Cerca film simili
Atomica bionda

In piena Guerra fredda, Lorraine Broughton, una agente sotto copertura del MI6, viene spedita a Berlino per recuperare un prezioso dossier. Una volta in Germania, si allea con l'ufficiale governativo David Percival per districarsi nel più letale gioco di spie.
Cerca film simili
6.4
Atomica+bionda
Atomica bionda

2017

Cerca film simili
10 Cloverfield Lane

Dopo un incidente d’auto, una giovane donna si risveglia apparentemente intrappolata. Teme, infatti, di essere stata rapita dal suo soccorritore che afferma di averla salvata da un attacco chimico che ha reso il mondo esterno inabitabile. Incerta su cosa credere, la ragazza decide di fuggire dal rifugio, qualunque siano i pericoli che l’attendono nel mondo esterno.
Cerca film simili
7.0
10+Cloverfield+Lane
10 Cloverfield Lane

2016

Cerca film simili
Il duello

Texas, 1887. Abraham Brant, noto a tutti come "il predicatore", ha una straordinaria presa su tutti gli abitanti di Monte Hermon, una cittadina di frontiera, nonostante lo seguano storie di guerra, uccisioni ed eventi inspiegabili. Non lontano dall'isolata località, una sfilza di cadaveri inizia ad apparire sulle rive del Rio Grande e, per capirne l'origine, il ranger David Kingston arriva con la moglie Marisol a Monte Hermon. Per uno strano scherzo del destino, David riconosce in Abraham colui che, da bambino, vide uccidere suo padre in un cruento duello. Combattuto tra il seguire la legge o il proprio bisogno di vendetta, Kingston scoprirà presto che niente di ciò che riguarda Abraham, Monte Hermon e gli omicidi, è ciò che sembra.
Cerca film simili
5.4
Il+duello
Il duello

2016

Cerca film simili
It

Ottobre 1988, nella cittadina di Derry. Il piccolo Georgie esce di casa nella pioggia per far navigare la barchetta di carta preparatagli dal fratello maggiore Billy, costretto a casa dall'influenza. La barchetta scorre per i rivoli lungo i marciapiedi, ma finisce in uno scolo che conduce alla rete fognaria. Georgie, contrariato, si china a guardare nella feritoia e incontra lo sguardo del bizzarro clown che abita nelle fogne, Pennywise. Per quanto strano sia trovare un clown in quel luogo, Georgie si intrattiene con lui sin quando il clown non lo addenta e lo cattura portandolo giù con sé. Giugno 1989. A Derry vige il coprifuoco a causa delle numerose sparizioni di persone, soprattutto bambini.
Cerca film simili
7.2
It
The Visit

La quindicenne Rebecca raccoglie in video le confidenze della mamma, che racconta come a 19 anni si sia innamorata, contro il volere dei genitori, di un insegnante. Qualcosa di grave ha causato una rottura permanente con i suoi che solo ora, dopo 15 anni, l'hanno rintracciata e hanno espresso il desiderio di vedere i due nipoti, Rebecca e il tredicenne Tyler. I ragazzi sono d'accordo e quindi la mamma, lasciata dal marito e con un nuovo compagno, ne approfitterà per andare a divertirsi con lui in una breve crociera. Spiega a Rebecca che i suoi sono persone gentili e apprezzate: fanno anche volontariato in ospedale. Tutto questo è solo l'inizio di un documentario amatoriale che Rebecca intende girare sulla visita ai nonni, che non ha mai visto...
Cerca film simili
6.3
The+Visit
The Visit

2015

Cerca film simili
Son of a gun

Arrestato per un reato minore, il diciannovenne JR si scontra rapidamente con la dura vita carceraria e accetta la protezione offertagli da Brendan Lynch, il nemico pubblico numero uno australiano. Poiché la protezione ha un prezzo, una volta tornato a piede libero JR è chiamato a restituire il suo debito, aiutando Lynch a ritrovare la sua libertà con un'audace fuga. Come ricompensa, potrà prendere parte a una serie di rapine milionarie che porteranno JR in rotta di collisione con il suo ex mentore non appena le cose inizieranno ad andare male.
Cerca film simili
6.4
Son+of+a+gun
Son of a gun

2014

Cerca film simili