Mat Kilau: Kebangkitan Pahlawan (2022)

(7,3) basato su 11 voti
Registi
Data di uscita
giu 23, 2022
Durata
01h 57m

Film Simili a Mat Kilau: Kebangkitan Pahlawan

Nyang

A story about a paranormal entity whom took over the responsibility of caring for a baby from its irresponsible parents. Sara (Emma Maembong) had to reclaim Murni (Putri Iesya) from a supernatural entity that had been taking care of Murni since she was a child. Nyang, determined to take over Murni from Sara after seeing Murni neglected by her own parents.
Cerca film simili
10.0
Nyang
Pendekar Awang: Darah Indera Gajah

The story revolves around the British finding out that Tok Gajah intends to go to Terengganu to seek support from the Sultan and Malay heroes of Terengganu. The British ordered the capture and elimination of Tok Gajah and his followers. Awang is forced to rescue Haji Sulong and ensure that Tok Gajah safely leaves Pahang for Terengganu. Awang faces various obstacles and battles with British soldiers led by Captain Syers. Does Awang succeed in defeating Captain Syers this time?
Cerca film simili
6.0
Pendekar+Awang%3A+Darah+Indera+Gajah
Pendekar Awang: Darah Indera Gajah

2024

Cerca film simili
Waist Deep - Strade dannate

In una Los Angeles contemporanea, O2, un ex-carcerato che sta cercando di rigare dritto, si ritrova coinvolto nel giro dinel ruolo di una gang malavitosa. La sua vita viene però sconvolta quando, insieme all’auto, gli viene rubato anche il figlio. Il bambino viene preso in ostaggio da uno spietato trafficante di droga che pretenderà un riscatto. Inizia così una frenetica corsa contro il tempo per le strade violente della città californiana, O2 insieme al suo amico, un duro della strada, e al bieco cugino, si uniscono nel tentativo disperato di sconfiggere le bande rivali e salvare suo figlio.
Cerca film simili
6.5
Waist+Deep+-+Strade+dannate
Waist Deep - Strade dannate

2006

Cerca film simili
I mercenari 2

I Mercenari sono tornati, e questa volta è personale... Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Lee Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews) - con i membri più recenti Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) a bordo - si ritrovano insieme quando Mr. Church (Bruce Willis) ingaggia i Mercenari per un lavoro all'apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile, ma non sarà facile. Il team si fa strada seminando distruzione attraverso forze in lotta tra loro abbattendo una minaccia inattesa - tre chili di plutonio, abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo. Ma non è nulla in confronto alla giustizia che servono verso l'avversario che ha selvaggiamente ucciso il loro fratello.
Cerca film simili
6.3
I+mercenari+2
I mercenari 2

2012

Cerca film simili
Baby Boss 2 - Affari di famiglia

I fratelli Templeton, Tim e Ted, sono diventati adulti e si sono inevitabilmente allontanati l'uno dall'altro. Tim è oramai sposato con Carol, è papà di Tabitha, una bambina di sette anni, e della piccola Tina, ma sta a casa. Ted invece è il CEO di un importante fondo speculativo. Tabitha, che è la più brava della sua classe, ha come idolo lo zio e vorrebbe diventare come lui ma il padre teme che stia bruciando un po' le tappe, perdendosi la parte migliore dell'infanzia. Quando la piccola Tina si rivela essere un agente top secret in missione per scoprire quali segreti nasconda il misterioso fondatore della scuola frequentata da Tabitha, Tim e Ted si ritroveranno a dover collaborare ancora una volta e a riscoprire ciò che conta veramente.
Cerca film simili
7.4
Baby+Boss+2+-+Affari+di+famiglia
Baby Boss 2 - Affari di famiglia

2021

Cerca film simili
LEGO DC Super Heroes: Aquaman e la Justice League

Aquaman deve combattere i nemici in aria, sulla terraferma e nelle profondità dei Sette Mari, con l'aiuto della Justice League, per salvare la giornata.
Cerca film simili
6.4
LEGO+DC+Super+Heroes%3A+Aquaman+e+la+Justice+League
LEGO DC Super Heroes: Aquaman e la Justice League

2018

Cerca film simili
Spider

Cortometraggio video vincitore al Sundance Film Festival 2008 di un premio speciale.
Cerca film simili
6.6
Spider
Power Rangers

Nell'immaginaria cittadina di Angel Grove, cinque adolescenti ribelli con problemi di integrazione, vengono scelti dal Destino per vestire i panni della nuova generazione di Power Rangers, guerrieri mascherati chiamati a proteggere la terra dalle forze del male. Il male, questa volta, si presenta sotto le avvenenti sembianze della potente strega intergalattica Rita Repulsa che, sconfitta dalla vecchia squadra di eroi, è in cerca di vendetta. Grazie alle incredibili capacità acquisite e all'aiuto indispensabile del mentore Zordon, i ragazzi capiscono che l'unico modo per difendere il pianeta dagli attacchi alieni è unire le forze e fidarsi l'uno dell'altro.
Cerca film simili
6.3
Power+Rangers
Power Rangers

2017

Cerca film simili
Son of Batman

Batman scopre di avere un figlio violento, indisciplinato, chiamato Damian Wayne, avuto con Talia al Ghul e segretamente cresciuto da Ra al Ghul e dalla Lega degli Assassini. Quando Ra al Ghul muore, a quanto pare dopo una battaglia con Deathstroke, Batman deve lottare per fermare il figlio che vuole vendicarsi.
Cerca film simili
7.0
Son+of+Batman
Son of Batman

2014

Cerca film simili
Dragons - L'inizio delle corse dei draghi

Il corto racconta come, due anni prima degli eventi di Dragon Trainer 2, venne creato il primo torneo delle Corse dei draghi
Cerca film simili
7.2
Dragons+-+L%27inizio+delle+corse+dei+draghi
Dragons - L'inizio delle corse dei draghi

2014

Cerca film simili
Cattivissimo me: Home Makeover

I Minions devono rendere la casa di Gru sicura per i bambini primi dell'arrivo dell'ispettore dei Servizi Sociali!
Cerca film simili
6.7
Cattivissimo+me%3A+Home+Makeover
Cattivissimo me: Home Makeover

2010

Cerca film simili
Snake Eyes: G.I. Joe - Le origini

Il solitario Snake Eyes viene accolto in un antico e segreto clan giapponese chiamato Arashikage, dopo aver salvato la vita del loro erede legittimo. Una volta arrivato in Giappone, Snake Eyes impara dagli Arashikage le vie del guerriero ninja e trova anche un posto da potere chiamare casa. Ma, quando i segreti del suo passato vengono svelati, l'onore e la lealtà di Snake Eyes saranno messi alla prova, rischiando di incrinare la fiducia di coloro che gli sono stati più vicino.
Cerca film simili
6.5
Snake+Eyes%3A+G.I.+Joe+-+Le+origini
Snake Eyes: G.I. Joe - Le origini

2021

Cerca film simili
Survive the Game

Quando il poliziotto David viene ferito in un reato di droga andato storto, il suo partner Cal insegue i due criminali che gli hanno sparato. Atterrano tutti in una remota fattoria di proprietà del travagliato veterinario Eric, e mentre Cal ed Eric pianificano la loro difesa, arrivano altri membri della banda, insieme a un David ferito. In inferiorità numerica, i tre eroi devono usare furtività, intelligenza e buone sparatorie per sconfiggere la mafia spacciatrice.
Cerca film simili
5.5
Survive+the+Game
Survive the Game

2021

Cerca film simili
Jurassic World – Il regno distrutto

Sono passati tre anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a cercare Blue, il suo principale velociraptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha sviluppato un rispetto nei confronti di queste creature, divenute ormai la sua missione. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.
Cerca film simili
6.5
Jurassic+World+%E2%80%93+Il+regno+distrutto
Jurassic World – Il regno distrutto

2018

Cerca film simili
Cars 3

Saetta McQueen, ora un'auto da corsa veterana, è costretto a ritirarsi dopo un disastroso incidente. Saetta chiede alla giovane Cruz Ramirez, esperta di auto da corsa, e sua grande fan, di aiutarlo a tornare in pista per battere il suo avversario: Jackson Storm.
Cerca film simili
6.9
Cars+3
Godzilla mangiapianeti

Dopo l'indebolimento dell'alleanza sulla Terra, Haruo valuta la possibilità di schierarsi con gli Exif, il cui culto della morte evoca un mostro capace di distruggere il mondo.
Cerca film simili
6.4
Godzilla+mangiapianeti
Godzilla mangiapianeti

2018

Cerca film simili
Boog & Elliot 2

I nostri eroi si riuniscono per un evento importante: il matrimonio fra Elliot e Giselle, celebrato da Ian. Proprio quando anche Elliot sta per rispondere 'Lo voglio', il simpatico bassotto Wurstellini cade nella trappola della sua stessa padrona, che lo stava affannosamente cercando. Quando Elliot tenta di intervenire (mandando a monte la cerimonia), e' ormai troppo tardi. Cosi' gli animali della foresta si schierano ancora una volta contro gli umani. Charlene e Bob, i padroni di Wurstellini, decidono di passare l'estate in un confortevole villaggio nel bel mezzo delle montagne nordamericane. Dunque e' li' che fanno tappa insieme ad altri amici, ognuno col rispettivo cane.
Cerca film simili
5.8
Boog+%26+Elliot+2
Boog & Elliot 2

2008

Cerca film simili
Gamera the Brave

A young boy in a peaceful seaside town gets more than he bargained for when he takes home a mysterious egg. When it hatches, out comes a baby turtle that grows into a new version of Gamera. But will it become powerful enough in time to defeat the rampaging monster Zedus?
Cerca film simili
7.1
Gamera+the+Brave
Gamera the Brave

2006

Cerca film simili
Home Sweet Home Alone - Mamma, ho perso l'aereo

Max Mercer è un ragazzo dispettoso e pieno di risorse che è stato lasciato a casa mentre la sua famiglia è in Giappone per le vacanze. Così, quando una coppia sposata che cerca di recuperare un cimelio dal valore inestimabile mette gli occhi sulla casa della famiglia Mercer, tocca a Max proteggerla dagli intrusi... e farà di tutto per tenerli fuori. Ne deriveranno delle esilaranti peripezie di proporzioni epiche ma, nonostante il caos assoluto, Max si renderà conto che non c'è davvero nessun posto come la propria "casa dolce casa".
Cerca film simili
5.0
Home+Sweet+Home+Alone+-+Mamma%2C+ho+perso+l%27aereo
Home Sweet Home Alone - Mamma, ho perso l'aereo

2021

Cerca film simili
Deadpool & Wolverine

Third entry in the "Deadpool" franchise. Plot TBA.
Cerca film simili
Deadpool+%26+Wolverine
Deadpool & Wolverine

2024

Cerca film simili
Stage Fright

A high-end musical theater camp is terrorized by a bloodthirsty killer who hates musical theater.
Cerca film simili
5.4
Stage+Fright
Stage Fright

2014

Cerca film simili
Batman: Bad Blood

Bruce Wayne è scomparso. Alfred lo copre mentre Nightwing e Robin pattugliano Gotham City al suo posto e un nuovo giocatore, Batwoman, indaga sulla scomparsa di Batman.
Cerca film simili
7.0
Batman%3A+Bad+Blood
Batman: Bad Blood

2016

Cerca film simili
Red Dawn - Alba rossa

Le truppe nord coreane invadono a sorpresa gli Stati Uniti d'America. Dopo lo shock iniziale, seguito da massacri e internamenti in campi di lavoro, i superstiti ancora in libertà decidono di coalizzarsi contro il nemico. Tra di loro vi è anche un gruppo di studenti liceali di una piccola cittadina americana fuggiti sulle montagne.
Cerca film simili
5.7
Red+Dawn+-+Alba+rossa
Red Dawn - Alba rossa

2012

Cerca film simili
Bo Burnham: Words, Words, Words

Bo Burnham is back with a new one-man show full of his patented songs and wordplay, as well as haikus, dramatic readings, blasphemy, and so much more in his first hour-long special, shot live in his home town of Boston.
Cerca film simili
7.2
Bo+Burnham%3A+Words%2C+Words%2C+Words
Bo Burnham: Words, Words, Words

2010

Cerca film simili
Nostalgia

A young college student is given a disturbing ultimatum when a dark secret from his past is resurrected.
Cerca film simili
7.5
Nostalgia
Nostalgia

2021

Cerca film simili
La vedova Winchester

Sarah Winchester (Helen Mirren) è l'ereditiera della celebre industria di armi da fuoco. La donna, convinta di essere perseguitata dalle anime uccise dai fucili dell’azienda di famiglia, dedica giorno e notte alla costruzione di una enorme magione progettata per tenere a bada gli spiriti maligni. Ma quando lo scettico psichiatra Eric Price, (Jason Clarke) viene inviato nella tenuta per valutare il suo stato mentale, scopre che l’ossessione della donna non è poi così folle.
Cerca film simili
5.9
La+vedova+Winchester
La vedova Winchester

2018

Cerca film simili
Leprechaun 6 - Ritorno nel ghetto

Un gruppo di amici dei bassifondi diventa ricco all’improvviso quando si imbattono in dei tesori. Essi non immaginano però che il bottino appartenga al piccolo e terribile uomo verde e che questi lo rivoglia indietro. Fumatore cronico e sempre agghindato, Leprechaun si disfarà degli ignari ragazzi uno a uno.
Cerca film simili
4.9
Leprechaun+6+-+Ritorno+nel+ghetto
Leprechaun 6 - Ritorno nel ghetto

2003

Cerca film simili
Batman: Soul of the Dragon

In questo elseworld ambientato nei fantastici anni ’70 ritroveremo Bruce Wayne mentre si allena con un venerabile sensei. Qui Bruce, insieme ad altri selezionatissimi studenti, viene iniziato alle arti marziali. Il legame formatosi fra questi studenti verrà messo a dura prova da una pericolosa minaccia proveniente dal passato. Ci sarà bisogno degli sforzi combinati di Batman, del rinomato esperto di arti marziali Richard Dragon, di Ben Turner, di Lady Shiva e del loro mentore O-Sensei per sconfiggere questa minaccia!
Cerca film simili
6.7
Batman%3A+Soul+of+the+Dragon
Batman: Soul of the Dragon

2021

Cerca film simili
Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa

Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.
Cerca film simili
6.9
Hotel+Transylvania+3+-+Una+vacanza+mostruosa
Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa

2018

Cerca film simili
Appleseed Alpha

Appleseed Alpha (anche noto come Appleseed α) è un film d'animazione del 2014 realizzato in computer grafica diretto da Shinji Aramaki. È il terzo film di fantascienza diretto da Aramaki e ispirato al manga Appleseed di Masamune Shirow. Il film è ambientato prima degli eventi del film Appleseed ed è anche una sorta di reboot della saga presentando alcuni elementi diversi della storia. Siamo nel XXII secolo e Deunan Knute col suo compagno Briareos sono una coppia di mercenari sopravvissuti alla terza guerra mondiale in cerca della leggendaria città di Olympus, l'ultimo baluardo di speranza per il genere umano.
Cerca film simili
6.7
Appleseed+Alpha
Appleseed Alpha

2014

Cerca film simili
Death Note - Illumina il Nuovo Mondo

Dieci anni sono passati dall'ultima morte riconducibile all'uso del Death Note. Le conseguenze delle azioni di Light sono giunte agli occhi del Re degli Shinigami; affascinato dall'uso che ne hanno fatto gli uomini, il Dio della Morte fa sì che 6 Death Note giungano nel mondo dei mortali. Tre personaggi andranno alla ricerca del quaderno più letale di sempre, spinti dall'appello di Light a cercarli e a icarnare lo spirito del Dio del nuovo mondo: Kira. La follia delle morte torna a permeare il mondo.
Cerca film simili
6.5
Death+Note+-+Illumina+il+Nuovo+Mondo
Death Note - Illumina il Nuovo Mondo

2016

Cerca film simili
Trilli e la nave pirata

Quando Zarina, un’incompresa custode della polvere magica, ruba della polvere di fata blu dalla Radura Incantata e fugge via, Trilli e le sue amiche fate si precipitano a recuperarla. Tuttavia, durante la loro ricerca si imbattono in Zarina, divenuta una fata pirata alleata coi pirati dell'Isola del Teschio, finendo per ritrovarsi con i rispettivi talenti scambiati tra loro. Intraprendono quindi una corsa contro il tempo per recuperare la polvere di fata blu e tornare a casa per salvare la Radura Incantata.
Cerca film simili
6.9
Trilli+e+la+nave+pirata
Trilli e la nave pirata

2014

Cerca film simili
Orange: Future

Twenty-six-year-old Hiroto Suwa; his wife, Naho; and their old high school classmates—Takako Chino, Azusa Murasaka, and Saku Hagita—visit Mt. Koubou to view the cherry blossoms together. While watching the setting sun, they reminisce about Kakeru Naruse, their friend who died 10 years ago. Mourning for him, they decide to visit Kakeru's old home, where they learn the secret of his death from his grandmother.
Cerca film simili
7.6
Orange%3A+Future
Orange: Future

2016

Cerca film simili
Fraulein in uniforme

Durante l'ultimo anno di guerra le figlie di un medico tedesco caduto in disgrazia vengono mandate a combattere sul fronte russo. Oltre il nemico, si trovano costrette a tenere a bada i propri connazionali di ambo i sessi che tentano continuamente di violentarle.
Cerca film simili
4.8
Fraulein+in+uniforme
Fraulein in uniforme

1973

Cerca film simili
Kung Fu Panda 2

Po, diventato Guerriero Dragone, vive proteggendo la Valle della Pace con i suoi amici e compagni maestri di kung-fu, i temibili Cinque Cicloni. Ma la sua nuova vita è scossa da uno spaventoso criminale che ha in mente di utilizzare un'invincibile arma segreta per conquistare la Cina e distruggere il kung fu. Po sarà costretto a scavare nel passato per scoprire le proprie origini misteriose e tirar fuori così la forza necessaria a fronteggiare il nemico.
Cerca film simili
7.0
Kung+Fu+Panda+2
Kung Fu Panda 2

2011

Cerca film simili
Teen Titans: The Judas Contract

Tara Markov is a girl who has power over earth and stone; she is also more than she seems. Is the newest Teen Titan an ally or a threat? And what are the mercenary Deathstroke's plans for the Titans?
Cerca film simili
7.4
Teen+Titans%3A+The+Judas+Contract
Teen Titans: The Judas Contract

2017

Cerca film simili
Eternals

Ne "Gli Eterni" dei Marvel Studios un nuovo, entusiasmante, team di supereroi debutta nell’universo cinematografico Marvel: antichi alieni che vivono in segreto sulla Terra da migliaia di anni. A seguito degli eventi di "Avengers: Endgame", una tragedia inaspettata li costringe a uscire dalle ombre per ricongiungersi con il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.
Cerca film simili
6.9
Eternals
Eternals

2021

Cerca film simili
Detective Conan - L'ultimo mago del secolo

Kaito Kid (nell'edizione italiana del film chiamato "Furto Kid") ha inviato alla polizia un messaggio in cui annuncia che cercherà di impadronirsi di una scultura attribuita a Fabergé e appartenuta alla dinastia Romanov, ritrovata poi nella corporazione Suzuki a Osaka. Kogoro fa parte della squadra di sorveglianza e Conan lo segue. Ma Kaito non è il solo intenzionato a rubare la scultura.
Cerca film simili
7.3
Detective+Conan+-+L%27ultimo+mago+del+secolo
Detective Conan - L'ultimo mago del secolo

1999

Cerca film simili
La donna dai tre volti

Una casalinga americana soffre di sdoppiamento di personalità: da scialba massaia si trasforma in sboccata e proterva mondana. Il marito, disperato, la mette in cura da uno psichiatra che le ridà equilibrio.
Cerca film simili
7.1
La+donna+dai+tre+volti
La donna dai tre volti

1957

Cerca film simili
Black Mass - L'ultimo gangster

Nato e cresciuto a Boston Jimmy Bulger è un criminale di zona, ha una gang, è rispettato e amato dai locali, specialmente da John Connolly, ora diventato agente dell'FBI che con i Bulger (Jimmy e suo fratello Bill, il senatore) è cresciuto. Proprio John Connolly propone a Jimmy di diventare suo informatore, così da poter fare carriera e in cambio gli consentirà di agire indisturbato.
Cerca film simili
6.5
Black+Mass+-+L%27ultimo+gangster
Black Mass - L'ultimo gangster

2015

Cerca film simili
Default

A una settimana dal default della Corea del Sud, avvenuto nel 1997, un analista della Banca Nazionale prevede la crisi e cerca di prevenire il disastro. Nel frattempo, Jung-hak, un investitore finanziario, approfitta della crisi e scommette contro il paese, mentre un piccolo commerciante lotta per proteggere i suoi affari e la sua famiglia…
Cerca film simili
7.0
Default
Default

2018

Cerca film simili
Viaggio a Kandahar

Da tempo emigrata, Nafas, una donna afgana, tenta di tornare in patria per soccorrere la sorella.
Cerca film simili
6.2
Viaggio+a+Kandahar
Viaggio a Kandahar

2001

Cerca film simili
Tucker: un uomo e il suo sogno

All'indomani della Seconda Guerra Mondiale, Preston Tucker, geniale inventore, lavora intorno a un rivoluzionario modello automobilistico destinato a lasciarsi alle spalle tutto ciò che le grandi case hanno fino ad allora realizzato. Con l'aiuto di pochi amici pone le basi finanziarie per la fabbrica che dovrà produrlo. Ma non ha fatto i conti con lo strapotere delle grandi industrie di Detroit…
Cerca film simili
6.8
Tucker%3A+un+uomo+e+il+suo+sogno
Tucker: un uomo e il suo sogno

1988

Cerca film simili
Toman

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Toman
La isla de las mentiras

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
La+isla+de+las+mentiras
La isla de las mentiras

2020

Cerca film simili
Klass

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Klass
La Vendetta di Ki-Siang

Un uomo assume un cartello guidato da tre fratelli, responsabili del pestaggio selvaggio di sua madre e dell'omicidio di suo fratello.
Cerca film simili
5.5
La+Vendetta+di+Ki-Siang
La Vendetta di Ki-Siang

1974

Cerca film simili
Harimau Tjampa

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Harimau+Tjampa
Harimau Tjampa

1953

Cerca film simili
Kanun Namına

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Kanun+Nam%C4%B1na
Kanun Namına

1952

Cerca film simili
Uri: The Surgical Strike

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Uri%3A+The+Surgical+Strike
Uri: The Surgical Strike

2019

Cerca film simili
Star-Cross'd

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Star-Cross%27d
Star-Cross'd

2009

Cerca film simili
Apollo 13

E’ passato meno di un anno da quando l’uomo ha camminato sulla luna, ma l’interesse del pubblico americano risale a molto tempo prima. Apollo 13 era considerata solo un’altra missione di "routine", finché le parole "Houston, abbiamo un problema" non hanno squarciato l’immenso vuoto dello spazio. Ron Howard dirige Tom Hanks, vincitore dell’Oscar con Philadelphia e Forrest Gump, Kevin Bacon, Bill Paxton, Gary Sinise e Ed Harris in quest’affascinante e avvincente thriller fantascientifico. Abbandonati a 205.000 miglia dalla Terra in una navicella in avaria, gli astronauti Jim Lovell, Fred Haise e Jack Swigert combattono una battaglia disperata per sopravvivere. Nel frattempo, alla stazione di controllo, l’astronauta Ken Mattingly, il direttore di volo Gene Granz ed un eroico equipaggio di terra lottano contro il tempo e contro le avversità per riportarli a casa. Un’avventura mozzafiato, che racconta una storia di coraggio, fiducia e abilità che è ancora più eccezionale perché è vera!
Cerca film simili
7.4
Apollo+13
Apollo 13

1995

Cerca film simili
Titanic

Rose ha diciassette anni, una madre egoista, un fidanzato facoltoso e una vita pianificata. Imbarcata sul Titanic e insoddisfatta della propria subalternità al futuro sposo incontra Jack, romantico disegnatore della terza classe che ha vinto a poker un biglietto per l'America. Contro le convenzioni e il destino, che chiederà il conto in una notte senza luna, Rose e Jack si innamorano, spiegando il loro spirito come i motori del più grande transatlantico del mondo. Lanciato nella sua prima traversata oceanica il Titanic è colpito al cuore da un iceberg, 'affondando' millecinquecento persone e il futuro dei due giovani amanti. Ottantaquattro anni dopo l'ultracentenaria Rose, scampata al naufragio e sopravvissuta a Jack, racconterà a un gruppo di scienziati la meraviglia di un amore interclassista e la stupidità di un mondo diviso in classi. Un mondo che il Titanic inabisserà in un oceano nero il 15 aprile del 1912.
Cerca film simili
7.9
Titanic
Titanic

1997

Cerca film simili
Matrix

Seguendo un tatuaggio sulla spalla di una ragazza, l'hacker Neo scopre che la cosiddetta "realtà" è solo un impulso elettrico fornito al cervello degli umani da un'intelligenza artificiale. Per sopravvivere alla catastrofe l'umanità ha infatti avuto bisogno delle macchine, ma queste hanno vinto e necessitano degli uomini come fonte di energia. L'illusione in cui li fanno vivere è quindi finalizzata a "coltivarli" meglio. Nessuno è a conoscenza del tempo che è passato da quando il neurosimulatore ha assegnato una data fittizia al tempo. Solo Neo, con l'aiuto del pirata informatico Morpheus e della bella Trinity, può tentare di scoprire la verità, ma non sarà un'impresa facile.
Cerca film simili
8.2
Matrix
Matrix Reloaded

Ora Neo controlla perfettamente i suoi straordinari poteri e Zion è assediata dall'Esercito delle Macchine. Solo poche ore separano l'ultima enclave umana sulla Terra da 250.000 Sentinelle programmate per distruggere il genere umano. Ma i cittadini di Zion, incoraggiati dalla convinzione di Morpheus che L'Eletto adempierà la Profezia dell'Oracolo e metterà fine alla guerra con le Macchine, puntano tutte le loro speranze su Neo, che si ritrova bloccato da visioni sconvolgenti. Resi più forti dall'amore e dalla fiducia che li lega, Neo e Trinity scelgono di tornare in Matrix con Morpheus e di lottare contro le forze della repressione e dello sfruttamento. Ma esistono ancora figure potenti dentro Matrix che si oppongono all'artificio della scelta, e si sottraggono alla responsabilità che comporta, poiché si cibano delle verità emotive degli altri.
Cerca film simili
7.0
Matrix+Reloaded
Matrix Reloaded

2003

Cerca film simili
Matrix Revolutions

Neo è in coma nell'infermeria della Hammer, ma la sua mente si trova intrappolata in una sorta di limbo situato tra il mondo reale e matrix. Il creatore del limbo virtuale è un nuovo personaggio, enigmatico e misterioso quanto la figura del fabbricante di chiavi, ma con un dentista decisamente peggiore. Toccherà ai compagni di Neo l'arduo compito di liberarlo, tornando nel castello del Merovingio, che muove i fili del gioco. Riuscirà Zion a resistere all'inesorabile avanzata delle macchine? Potrà l'eletto sconfiggere il suo nemico giurato, l'agente Smith?
Cerca film simili
6.7
Matrix+Revolutions
Matrix Revolutions

2003

Cerca film simili
Urla del silenzio

Nel marzo 1975 i Khmer rossi occupano la capitale della Cambogia, Phnom Penh. Il dottor Dith Pran (Ngor) è l'interprete dell'inviato del New York Times, Sydney Schanberg (Waterston). Dopo aver messo in salvo la sua famiglia, il dottore decide di rimanere con il giornalista. Finirà nei terribili campi di lavoro dei Khmer.
Cerca film simili
7.5
Urla+del+silenzio
Urla del silenzio

1984

Cerca film simili
Prova a prendermi

Frank W. Abagnale Jr. è il tipico ragazzo americano di buona famiglia degli anni '60. Ma l'improvviso dissesto finanziario del padre e il divorzio dei genitori lo costringono ad andarsene di casa. Ma come sbarcare il lunario? Ad esempio ottenendo una divisa da pilota Pan Am, falsificando assegni della compagnia aerea e comprandosi una macchina marcatrice per alterare i numeri degli stessi. In poco tempo Frank, che cambia identità più velocemente dei propri abiti, diventa una delle priorità dell'Fbi ed in particolare dell'agente Hanratty, esperto in frodi bancarie e come il suo antagonista solo al mondo.
Cerca film simili
8.0
Prova+a+prendermi
Prova a prendermi

2002

Cerca film simili
Endgame

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Endgame
Endgame

2015

Cerca film simili
Hero

2200 A.C. Tre imbattibili killer hanno già tentato di uccidere il Re del regno di Qin. Un guerriero senza nome li sconfiggerà tutti e tre per poi recarsi a reclamare il suo premio dal Re di Qin.
Cerca film simili
7.5
Hero
La tigre e il dragone

Li Mu Bai è un grande maestro conosciuto in tutta la Cina per le sue doti di guerriero e per la sua saggezza. Quando Perň decide di abbandonare la via della spada a favore di quella dell'amore, donando la sua arma "Il Destino Verde" ad un suo vecchio amico, questa viene rubata da un ladro misterioso che lo costringerà a tornare sul vecchio sentiero, affrontando il suo più antico nemico: Volpe di Giada.
Cerca film simili
7.4
La+tigre+e+il+dragone
La tigre e il dragone

2000

Cerca film simili
La rabbia giovane

Holly, una ragazzina inquieta, trova in Kit, giovane spiantato e manesco, quell'affetto che le manca in famiglia. Quando il padre di Holly (la madre è morta) si oppone alla loro relazione in modo piuttosto energico, Kit lo uccide. I due giovani poi fuggono insieme nel tentativo di espatriare. Alle loro spalle intanto la scia di cadaveri si allunga...
Cerca film simili
7.5
La+rabbia+giovane
La rabbia giovane

1974

Cerca film simili
Barry Lyndon

La storia dell'avventuriero Redmond Barry, ambientata nell'Inghilterra del Settecento. Un eroe ambiguo e traballante, spinto da una cieca ambizione all'interno di una società violenta e classista.
Cerca film simili
8.0
Barry+Lyndon
Barry Lyndon

1975

Cerca film simili
Caccia al killer: Ted Bundy

Ambientato in un'America grintosa e decadente degli anni '70, American Boogeyman segue l'inafferrabile e affascinante assassino e la caccia all'uomo che lo ha consegnato alla giustizia, coinvolgendo il detective e la recluta dell'FBI che ha coniato l'espressione "serial killer".
Cerca film simili
6.8
Caccia+al+killer%3A+Ted+Bundy
Caccia al killer: Ted Bundy

2021

Cerca film simili
Woman of the Hour

Trama non disponibile
Cerca film simili
Woman+of+the+Hour
Woman of the Hour

2024

Cerca film simili
Éperdument

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
%C3%89perdument
Éperdument

2016

Cerca film simili
The Outpost

Una piccola unità di soldati statunitensi, da sola al remoto Combat Outpost Keating, situato nel profondo della valle di tre montagne in Afghanistan, combatte per difendersi contro una forza schiacciante di combattenti talebani in un attacco coordinato. La battaglia di Kamdesh, come era conosciuta, è stato il più sanguinoso impegno americano della guerra afgana nel 2009 e Bravo Troop 3-61 CAV è diventato una delle unità più decorate del conflitto di 19 anni.
Cerca film simili
6.9
The+Outpost
The Outpost

2020

Cerca film simili
Batman Begins

Bruce Wayne, figlio di un illuminato filantropo di Gotham City, vede i suoi genitori assassinati da un rapinatore. Incapace di liberarsi del senso di colpa, inizia un vagabondaggio che lo porta fin sulle vette dell'Himalaya, dove Ra's Al Ghul e il suo fido Ducard lo iniziano alla lotta contro il male. Wayne è deciso a servire la giustizia, e una volta tornato a Gotham trova in Falcone, potente trafficante di droga, e in Crane, altrettanto corrotto psichiatra, due acerrimi nemici, dietro ai quali però pare celarsi qualcuno di ancor più potente. L'unico modo per combatterli è diventare Batman, un simbolo che dia forza e speranza alla gente.
Cerca film simili
7.7
Batman+Begins
Batman Begins

2005

Cerca film simili
I sette samurai

Nel Giappone del XVI secolo in cui orde di soldati sbandati e dediti al brigantaggio saccheggiano le campagne, la popolazione di un povero villaggio decide di ricorrere ai samurai, nobile casta di soldati di ventura, nella speranza di trovare qualcuno disposto a impegnarsi in un'impresa così umile e così poco remunerata. Li trovano.
Cerca film simili
8.5
I+sette+samurai
I sette samurai

1954

Cerca film simili
Kill Bill: Volume 2

Dopo aver mandato al creatore i prime due tra i presenti sulla sua lista nera - O-Ren Ishii e Vernita Green - la Sposa continua il suo viaggio, durante il quale è intenzionata a rintracciare e far fuori le "future vittime": Budd, che si è ritirato dall'attività e vive isolato in Texas; Elle, che la vuole morta per tenersi il suo Bill; e naturalmente quest'ultimo. La questione tuttavia si complica quando la vendicatrice con la tutina gialla scopre che la figlia creduta morta in realtà è ancora viva...
Cerca film simili
7.9
Kill+Bill%3A+Volume+2
Kill Bill: Volume 2

2004

Cerca film simili
Anna and the King

Nel 1862 Anna Leonowens, insegnante inglese da poco vedova, arriva nel Siam insieme al figlio adolescente. A Bangkok ha accettato di fare da precettrice ai 58 figli di re Mongkut, alla moglie ufficiale, alle concubine. Anna sa ben poco del sovrano siamese tranne che il suo popolo lo venera come un dio. Essere ammessi alla sua presenza e rivolgergli la parola sono azioni sottoposte ad una ritualità rigida e immutabile. Convinta dell'arretratezza di quel modo barbaro di vivere, Anna vuole mettere in campo la propria superiorità, fino a quando non si rende conto che anche il re la ricambia con le stesse sensazioni. ...
Cerca film simili
6.8
Anna+and+the+King
Anna and the King

1999

Cerca film simili
La città proibita

Cina, X secolo, tarda dinastia Tang: l'imperatore Ping fa ritorno a corte per le festività, ma i rapporti con i figli Jai, Yu e Wan e con l'imperatrice sono freddi. Verranno presto a galla terribili segreti mentre un complotto politico prende forma.
Cerca film simili
6.8
La+citt%C3%A0+proibita
La città proibita

2006

Cerca film simili
Tartarughe Ninja II - Il segreto di Ooze

Donatello, Raffaello, Michelangelo e Leonardo, le quattro tartarughe abili nelle arti marziali e nel trangugiare pizze, vivono a New York a casa della giornalista April. Il malvagio Shredder vuole costruirsi una propria armata di mutanti utilizzando lo stesso fluido che anni prima aveva dato origine anche alle tartarughe ninja. Allo scopo sequestra uno scienziato.
Cerca film simili
6.1
Tartarughe+Ninja+II+-+Il+segreto+di+Ooze
Tartarughe Ninja II - Il segreto di Ooze

1991

Cerca film simili
Tartarughe Ninja alla riscossa

Strani episodi criminali avvengono nella città di New York. Una giovane e coraggiosa giornalista viene salvata da quattro creature esperte in arti marziali. Si tratta di Michelangelo, Leonardo, Raffaello e Donatello, creature dotate di grande senso dell'umorismo e di un'enorme forza fisica, paladini della giustizia.
Cerca film simili
6.6
Tartarughe+Ninja+alla+riscossa
Tartarughe Ninja alla riscossa

1990

Cerca film simili
Tartarughe Ninja III

Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, le tartarughe Ninja, sono tornati indietro nel tempo. Ora si trovano in Giappone, nel diciassettesimo secolo, al posto di quattro samurai proprio mentre infuria la lotta tra la dinastia di Lord Norinaga e quella capitanata dalla giovane Mitsu.
Cerca film simili
5.4
Tartarughe+Ninja+III
Tartarughe Ninja III

1993

Cerca film simili
23

Basato su una storia vera di un giovane hacker tedescoi. Hannover, alla fine degli anni Ottanta. L' orfano Karl Koch investe il suo patrimonio in un personal computer. In un primo momento usato per ottenere notizie su discussioni di teorie del complotto ispirati al suo romanzo preferito , presto Karl e il suo amico David cominciano a insinuarsi nei computer del governo e l'esercito.
Cerca film simili
6.8
23
Brubaker

Nominato direttore del carcere di Wakefield, Harry Brubaker vi si fa rinchiudere sotto falso nome e scopre che, all'interno del penitenziario, c'è del marcio in abbondanza. Gettata la maschera, avvia coraggiose riforme, persegue i violenti e i corrotti insediati nell'amministrazione. Ma, quando scopre i cadaveri di alcuni prigionieri torturati a morte e segretamente sepolti, un potente senatore dello Stato decide che è il momento di licenziarlo per bloccare il pericoloso scandalo.
Cerca film simili
7.0
Brubaker
Brubaker

1980

Cerca film simili
Mississippi Burning - Le radici dell'odio

Estate del 1964 in un piccolo centro dello stato del Mississippi. Due agenti dell' Fbi indagano sulla misteriosa scomparsa di tre attivisti del movimento per i diritti civili: due ebrei bianchi e un nero. Il detective Anderson è un duro ex sceriffo di quelle parti che conosce fin troppo bene vizi e pregiudizi del profondo Sud. Invece Alan Ward vorrebbe seguire alla lettera il regolamento del Bureau.
Cerca film simili
7.7
Mississippi+Burning+-+Le+radici+dell%27odio
Mississippi Burning - Le radici dell'odio

1988

Cerca film simili
Freedom Writers

Erin Gruwell è una giovane insegnante di lettere al suo primo incarico in un liceo. Siamo a Los Angeles nel 1992, poco dopo gli scontri razziali che avevano messo a ferro e fuoco la città. Erin si vede affidare una classe composta da latinoamericani, cambogiani, afroamericanie un unico bianco. Provengono tutti da realtà sociali in cui il degrado e la violenza costituiscono parte integrante della vita quotidiana. Le istituzioni li vedono come un peso morto da "parcheggiare" in attesa che tornino nella strada. "La Gruwell" (così prenderanno a chiamarla i ragazzi) non si arrende né di fronte all'istituzione né di fronte agli allievi che inizialmente la respingono convinti che sia l'ennesima insegnante disinteressata al loro vissuto. Riuscirà a convincerli ad uscire dalla gabbia delle gang e a guardarsi dentro scrivendo dei diari che diverranno un libro.
Cerca film simili
7.9
Freedom+Writers
Freedom Writers

2007

Cerca film simili
The Ballad of Gregorio Cortez

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
The+Ballad+of+Gregorio+Cortez
The Ballad of Gregorio Cortez

1983

Cerca film simili
Resident Evil: Apocalypse

Alice, che a seguito di una manipolazione biogenetica ha acquisito poteri fuori dal comune, scopre che gli zombie sanguinari che aveva combattuto sono tornati nella città che circonda la sede segreta dell'Umbrella Corporation. Con un piccolo gruppo di persone non infette, si prepara a dar battaglia per la seconda volta alle terribili creature.
Cerca film simili
6.3
Resident+Evil%3A+Apocalypse
Resident Evil: Apocalypse

2004

Cerca film simili
Il ritorno di Martin Guerre

Villaggio di Artigat, Francia meridionale, estate del 1542, durante il regno di Francesco I. Martin Guerre e Bertrande de Rols si sposano. Qualche anno dopo, accusato di aver commesso una rapina, Martin scompare improvvisamente. Quando, quasi dieci anni dopo, un uomo arriva ad Artigat sostenendo di essere Martin, la famiglia Guerre lo riconosce come tale; ma presto cominciano a sorgere dubbi sulla sua vera identità.
Cerca film simili
6.9
Il+ritorno+di+Martin+Guerre
Il ritorno di Martin Guerre

1982

Cerca film simili
The prodigy - Il figlio del male

Il film racconta la sconvolgente storia di una giovane madre che, preoccupata per il comportamento inquietante del figlio di 8 anni, crede che qualcosa di soprannaturale possa influenzarlo. Decide quindi di farlo ipnotizzare, scoprendo che, in effetti, un demone ha scelto il corpo del suo bambino per manifestarsi.
Cerca film simili
6.1
The+prodigy+-+Il+figlio+del+male
The prodigy - Il figlio del male

2019

Cerca film simili
Fist of the Dragon

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
Fist+of+the+Dragon
Fist of the Dragon

2014

Cerca film simili
Der Scout

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Der+Scout
Der Scout

1983

Cerca film simili
Centigrade

Una tempesta di neve intrappola in macchina una coppia appena sposata in attesa del primo figlio. Dovranno trovare un modo di uscire dalle vettura prima che il freddo pungente o i predatori li uccidano tutti.
Cerca film simili
5.9
Centigrade
Centigrade

2020

Cerca film simili
Against the Ice

Nel 1909, la spedizione danese in Alabama guidata dal capitano Ejnar Mikkelsen stava tentando di smentire la pretesa degli Stati Uniti sulla Groenlandia nord-orientale, un'affermazione che era radicata nell'idea che la Groenlandia fosse suddivisa in due diversi pezzi di terra. Lasciando il loro equipaggio indietro con la nave, Mikkelsen scivola sul ghiaccio con il suo membro dell'equipaggio inesperto, Iver Iversen. I due uomini riescono a trovare la prova che la Groenlandia è un'isola, ma tornare sulla nave richiede più tempo ed è molto più difficile del previsto. Combattendo la fame estrema, la fatica e un attacco di un orso polare, arrivano finalmente e trovano la loro nave schiacciata nel ghiaccio e il campo abbandonato.
Cerca film simili
6.8
Against+the+Ice
Against the Ice

2022

Cerca film simili
Lawrence d'Arabia

Nel 1917 l'Inghilterra aveva delle precise mire sull'Arabia e sull'Egitto. I disegni politici erano intralciati dai turchi e dall'incapacità delle tribù arabe di riuscire a far fronte comune. Thomas Edmund Lawrence, ufficiale inglese dal temperamento singolare e poco conforme ai tradizionali codici militari, innamorato dell'Arabia e del deserto, diventa amico di alcuni capi arabi e riesce a metter d'accordo popoli diversissimi fra loro e a conquistare Aqaba, porto strategico sul mar Rosso. È un'impresa enorme, e gli viene riconosciuta, ma al momento opportuno, quando si tratta di mantenere le promesse, i capi si tirano indietro. Lawrence, con la sua fede, il suo coraggio e il suo talento era soltanto servito come strumento per le strategie espansionistiche dell'impero britannico. Liquidato dall'esercito Lawrence muore, ancora giovane, in un banale incidente di moto.
Cerca film simili
8.0
Lawrence+d%27Arabia
Lawrence d'Arabia

1962

Cerca film simili
L'uomo che volle farsi re

Daniel Dravot, ex-sottufficiale dell'esercito inglese, e il suo collega Peachy Carnehan, entrambi massoni, decidono, svanita ogni altra possibilità di far fortuna in India, di conquistarsi un regno tra le montagne del Kafiristan: una regione ignota agli europei ma sulla quale, più di venti secoli prima, aveva dominato Alessandro Magno. Dopo aver chiamato come testimone della loro impresa il giornalista Rudyard Kipling, Daniel e Peachy si mettono in viaggio, con un carico di fucili, verso la loro "terra promessa", che raggiungono dopo aver superato fiumi, montagne e ghiacciai.
Cerca film simili
7.5
L%27uomo+che+volle+farsi+re
L'uomo che volle farsi re

1975

Cerca film simili
Kisapmata

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
Kisapmata
Kisapmata

1981

Cerca film simili
Creature del cielo

Due ragazze hanno una intensa vita fantasiosa. I genitori, preoccupati, decidono di separarle ma loro si vendicheranno.
Cerca film simili
7.0
Creature+del+cielo
Creature del cielo

1994

Cerca film simili
Sommersby

Nel 1867, due anni dopo la fine della guerra civile, torna a Vine Hill (Tennessee) un reduce dell'esercito sudista nel quale tutti, compresa la moglie, riconoscono Jack Sommersby, proprietario terriero. Sembra molto cambiato: fa rifiorire la situazione economica della comunità, è diventato gentile con i neri, ama la moglie. Mentre lo si sospetta di essere un impostore, salta fuori un omicidio commesso anni prima. Processo: se è lui, è colpevole; se è un impostore, è innocente. Ispirato a un celebre caso avvenuto in Francia nel 1561, diretto dall'inglese J. Amiel che l'ha trasferito di luogo e di epoca, fotografato con competenza da Philippe Rousselot, è un dramma agreste-giudiziario di ineccepibile qualità media, perfettamente allineato agli stereotipi hollywoodiani e, pur nella sua complessa tematica di fondo, è anche una patinata love story. Remake del film francese Il ritorno di Martin Guerre (1981).
Cerca film simili
6.3
Sommersby
Sommersby

1993

Cerca film simili
Il terzo uomo

Nel 1946 in una Vienna devastata dalla guerra e divisa in quattro zone di occupazione, lo scrittore americano di western Holly Martins (Cotten) assiste ai funerali dell'amico Harry Lime (Welles), ma è veramente morto? Inseguimento finale nelle fogne della città.
Cerca film simili
7.9
Il+terzo+uomo
Il terzo uomo

1949

Cerca film simili
1997: Fuga da New York

Stati Uniti, 1997: la delinquenza è fuori controllo, e New York è stata trasformata in un carcere di massima sicurezza dove vengono rinchiusi tutti i reietti della società. Quando un commando terrorista dirotta il jet su cui viaggia il presidente, facendolo precipitare proprio sulla città, le autorità si rivolgono a un ex marine condannato per rapina, una leggenda: Jena Plissken.
Cerca film simili
7.1
1997%3A+Fuga+da+New+York
1997: Fuga da New York

1981

Cerca film simili
Il vento che accarezza l'erba

Irlanda, 1920: i guerriglieri indipendentisti si preparano ad affrontare l'offensiva delle armate di invasione dell'esercito britannico. Damien, giovane studente di medicina, per spirito patriottico decide di lasciare gli studi e unirsi al fratello Teddy nella lotta per la libertà. Mentre i combattenti irlandesi, superiori per audacia e coraggio, sembrano avere la meglio, le parti belligeranti concordano un trattato che ponga fine al massacro. L'interruzione delle ostilità con la Gran Bretagna e la controversa adesione al trattato, spingono il paese sul baratro della guerra civile, poiché parte degli indipendentisti irlandesi non vuole ottemperare a un accordo che dispone concessioni solo parziali. Damien e Teddy diventano nemici giurati, mettendo a dura prova gli affetti familiari e le rispettive convinzioni politiche.
Cerca film simili
7.4
Il+vento+che+accarezza+l%27erba
Il vento che accarezza l'erba

2006

Cerca film simili
The Queen - La regina

Uno sguardo ai rapporti tra la regina d'Inghilterra Elisabetta II e il primo ministro Tony Blair nel periodo in cui, dopo la morte di Diana Spencer, i due cercarano insieme il compromesso tra la tragedia privata e la richiesta del paese di condividere il lutto con i reali.
Cerca film simili
7.0
The+Queen+-+La+regina
The Queen - La regina

2006

Cerca film simili
TMNT

Strani eventi scuotono New York, e c'è bisogno più che mai delle valorose tartarughe ninja; purtroppo Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo sono alle prese con problemi personali, si sentono persi e abbandonati. Saranno Leonardo e Splinter a sobbarcarsi l'onere di riportare l'armonia in famiglia per il bene di tutti.
Cerca film simili
6.1
TMNT
Brittany non si ferma più

Brittany Forgler (Jillian Bell) è una newyorchese di 27 anni divertente, solare, socievole a tal punto da considerarsi amica di tutti. L'unica persona di cui non è amica è se stessa, afflitta da un carattere troppo schietto, un lavoro insoddisfacente e una relazione sbagliata dopo l'altra; tutti aspetti della sua vita che la fanno sentire sotto tono. Un giorno il suo medico le indica una nuova e inaspettata cura: Brittany deve allenarsi e rimettersi in forma. Purtroppo la ragazza non ha abbastanza soldi per iscriversi in palestra e il suo orgoglio non le permette di farsi aiutare economicamente da qualcuno. Brittany non sa che fare finché la sua vicina di casa, Catherine (Michaela Watkins), le consiglia un modo per tenersi in forma senza spendere un centesimo: mettere le scarpe da ginnastica e iniziare a correre intorno all'isolato. Correre la motiva e Brit si convince a partecipare alla maratona di New York... ma sarà abbastanza caparbia da raggiungere il suo obiettivo?
Cerca film simili
6.6
Brittany+non+si+ferma+pi%C3%B9
Brittany non si ferma più

2019

Cerca film simili