The Other Shape (2023)

(9) basato su 2 voti
Registi
Data di uscita
mar 30, 2023
Durata
01h 39m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Other Shape

Yaya e Lennie - The Walking Liberty

In seguito ad un misterioso sconvolgimento, il mondo, più sviluppato di come lo conosciamo oggi, è finito. La natura si è ripresa prepotentemente il pianeta ed ora la giungla riveste tutta la terra. Una nuova società sta cercando di risorgere, l’Istituzione, i cui adepti cercano di ripristinare l’ordine. Ma c’è chi si oppone con forza a questo processo di “civilizzazione”: i dissidenti stanno preparando la loro rivoluzione! Questa è la storia di due spiriti liberi della giungla, che vogliono solo trovare il loro posto nel mondo, senza prendere le parti di nessuno. Yaya, una ragazzina di colore di circa quindici anni, sveglia, carattere rozzo, spirito indomito. E poi Lennie, un uomo di circa trent’anni, alto due metri e mezzo, affetto da un grave ritardo mentale.
Cerca film simili
6.8
Yaya+e+Lennie+-+The+Walking+Liberty
Yaya e Lennie - The Walking Liberty

2021

Cerca film simili
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Blue Beetle

Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro ma scoprirà da subito che non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca il suo scopo nel mondo, il destino fa sì che Jaime si ritrovi inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Jamie viene improvvisamente scelto dallo Scarabeo come suo ospite simbiotico e dotato di un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili. Il suo destino cambierà per sempre e Jamie si trasformerà nel Supereroe Blue Beetle.
Cerca film simili
6.8
Blue+Beetle
Blue Beetle

2023

Cerca film simili
La casa - Il risveglio del male

Una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità.
Cerca film simili
7.0
La+casa+-+Il+risveglio+del+male
La casa - Il risveglio del male

2023

Cerca film simili
The No Man Zone. The Movie

What will happen if, as a result of biological warfare, almost the entire male population dies out? Women will grieve (for a short time), and then they will unite and create a new better world - with eco-towns, renewable energy, opportunities to do whatever they want, even science and biohacking, even yoga and self-development. Reproduction now occurs by artificial insemination, and only girls are born in the new world. But not everyone likes such a world order. Some of the surviving men and women loyal to them go to live in abandoned cities, begin to steal electricity, enjoying freedom and traditional sex. The tranquility of the ideally arranged female world is threatened when teacher Rada from the eco-city "Two Hills" meets the young "primate" Hera outside it.
Cerca film simili
6.3
The+No+Man+Zone.+The+Movie
The No Man Zone. The Movie

2022

Cerca film simili
High Heat

Quando la mafia locale si presenta per bruciare il suo ristorante, Ana, una chef dal passato meticoloso, difende il suo territorio e dimostra la sua abilità con il coltello sia dentro che fuori dalla cucina.
Cerca film simili
5.6
High+Heat
High Heat

2022

Cerca film simili
Barbie - L'accademia per principesse

Barbie è Blair Willows, una ragazza dal cuore d'oro, selezionata per frequentare l'Accademia per Principesse. L'accademia è un posto fantastico dove tutte le ragazze imparano a danzare e a comportarsi da vere principesse. Blair adora le lezioni, i magici folletti sempre pronti ad aiutarla e le sue nuove amiche, la Principessa Hadley e Delancy. Quando Dama Devin, la maestra reale, si convince che Blair assomiglia alla Principessa scomparsa del loro regno, fa di tutto per ostacolarla togliendole la possibilità di salire al trono. Blair, Hadley e Delancy dovranno svelare a tutti di aver ritrovato la corona incantata e dimostrare qual'è la vera identità di Blair in questa magica storia di principesse!
Cerca film simili
7.5
Barbie+-+L%27accademia+per+principesse
Barbie - L'accademia per principesse

2011

Cerca film simili
The Lost City

La brillante, ma solitaria autrice Loretta Sage (Sandra Bullock) ha trascorso la sua carriera scrivendo di luoghi esotici nei suoi popolari romanzi d'amore e d'avventura con il bel modello da copertina Alan (Channing Tatum), che ha dedicato la sua vita a incarnare il personaggio di "Dash". Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) che spera che lei possa condurlo al tesoro dell'antica città perduta della suo ultimo libro. Volendo dimostrare che può essere un eroe nella vita reale e non solo sulle pagine dei suoi libri, Alan parte per salvarla. Spinta in un'epica avventura nella giungla, l'improbabile coppia dovrà lavorare insieme per sopravvivere agli elementi e trovare l'antico tesoro prima che sia perso per sempre.
Cerca film simili
6.5
The+Lost+City
The Lost City

2022

Cerca film simili
Disastro a Cloudy Mountain

Nei pressi della città di Yunjiang si stanno ultimando i lavori di un tunnel per l’alta velocità. Gli ingegneri, al termine delle lavorazioni, rilevano delle inaspettate anomalie sulla pericolosità del sito e sospettano un’imminente catastrofe nel giro di poche ore. La montagna inizia a franare e l’obiettivo primario sarà salvare la popolazione dal disastro ambientale che coinvolgerebbe l’intera cittadina: la natura si ribella e lo spettacolo si trasforma in un crescendo di distruzione totale.
Cerca film simili
7.3
Disastro+a+Cloudy+Mountain
Disastro a Cloudy Mountain

2021

Cerca film simili
Sundown

Neil e Alice Bennett sono il nucleo di una famiglia benestante in vacanza in Messico con i membri più giovani Colin e Alexa fino a quando una lontana emergenza interrompe il loro viaggio. Quando un parente interrompe l'ordine affiatato della famiglia, le tensioni ribollenti salgono alla ribalta.
Cerca film simili
6.2
Sundown
Sundown

2021

Cerca film simili
Terrifier

Il sadico Art the Clown non è morto. Gira ancora per le strade deserte di Miles County con il suo vestito da pagliaccio e il suo trucco inquietante, portandosi sulle spalle un grosso sacco nero della spazzatura pieno di chissà cosa. Ogni notte di Halloween si diverte come un matto a massacrare chi incontra per strada. Questa volta è il turno di due amiche appena uscite da una festa che si ritroveranno chiuse con Art the Clown in un vecchio edificio abbandonato.
Cerca film simili
6.5
Terrifier
Terrifier

2018

Cerca film simili
Bussano alla porta

La piccola Wen, adottata dalla coppia formata da Eric e Andrew si appresta a una gioiosa vacanza in una baita in mezzo al bosco quando viene avvicinata da un uomo inquietante. In seguito un quartetto di persone irrompe nella baita con la forza e, dopo una breve e inutile colluttazione, immobilizza i due genitori di Wen e comunica loro di essere lì perché guidati da una visione: la loro famiglia è stata scelta per prendere una decisione molto difficile, una decisione dalla quale dipenderanno le sorti del mondo.
Cerca film simili
6.3
Bussano+alla+porta
Bussano alla porta

2023

Cerca film simili
Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Cerca film simili
7.2
Wonder+Woman
Wonder Woman

2017

Cerca film simili
Pretty Guardian Sailor Moon Eternal - Il film: Parte 2

Sotto le cure delle guerriere del sistema solare esterno, Hotaru comincia a crescere rapidamente. Per le guerriere Sailor è arrivato il momento di ritrovarsi!
Cerca film simili
8.1
Pretty+Guardian+Sailor+Moon+Eternal+-+Il+film%3A+Parte+2
Pretty Guardian Sailor Moon Eternal - Il film: Parte 2

2021

Cerca film simili
Knock, Knock, It's Mom!

While her apartment is being renovated, Jacqueline is thrilled to be forced into spending "a few days" with her eldest daughter Carole and her son-in-law, who are both in couples therapy. These "few days" turn into "a few months". Jacqueline quickly feels at home. She prepares dinners, monopolizes the television, reorganizes the kitchen... She is here, and no one knows for how long!
Cerca film simili
5.4
Knock%2C+Knock%2C+It%27s+Mom%21
Knock, Knock, It's Mom!

2021

Cerca film simili
La casa tra le onde

I giovani Kosuke e Natsume sono amici d'infanzia. Durante le vacanze estive, mentre giocano nel palazzo dove sono cresciuti e che è destinato alla demolizione, si ritrovano coinvolti in uno strano fenomeno. Intorno a loro non vedono altro che mare aperto. Riusciranno Kosuke e i suoi amici a tornare nel loro mondo? Un viaggio all'insegna degli addii è appena iniziato.
Cerca film simili
7.5
La+casa+tra+le+onde
La casa tra le onde

2022

Cerca film simili
Unhappily Ever After

María José and Alfredo are about to celebrate their 20th anniversary and their children give them a trip to the hotel where they celebrated their honeymoon, but a spell will make them repeat the same day.
Cerca film simili
7.0
Unhappily+Ever+After
Unhappily Ever After

2023

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
The Ceremony - Invito mortale

Dopo la morte della madre, Evie viene avvicinata da un cugino sconosciuto che la invita a un sontuoso matrimonio nella campagna inglese. Ben presto, la ragazza si rende conto che è in atto una cospirazione gotica e deve lottare per la sopravvivenza mentre scopre segreti contorti nella storia della sua famiglia.
Cerca film simili
6.2
The+Ceremony+-+Invito+mortale
The Ceremony - Invito mortale

2022

Cerca film simili
Teen Titans Go! & DC Super Hero Girls: Confusione nel Multiverso

With the help of an ancient Kryptonian power, Lex Luthor unites the world’s Super-Villains to capture all of Earth's Super Heroes, until…only the DC Super Hero Girls are left to stop the Legion of Doom. Our heroes must cross dimensions to rescue their fellow Super Heroes from the Phantom Zone, but a fortuitous wrong turn leads them to Titans Tower – where they find much-needed allies in the Teen Titans!
Cerca film simili
5.9
Teen+Titans+Go%21+%26+DC+Super+Hero+Girls%3A+Confusione+nel+Multiverso
Teen Titans Go! & DC Super Hero Girls: Confusione nel Multiverso

2022

Cerca film simili
MexZombies

A group of teenagers must face a zombie apocalypse, and help reestablish order.
Cerca film simili
7.1
MexZombies
MexZombies

2022

Cerca film simili
Un matrimonio esplosivo

Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhamel) riuniscono le loro famiglie, amorevoli ma sempre pronte ad esprimere giudizi, per il non plus ultra dei matrimoni, proprio quando la coppia inizia ad avere dei ripensamenti. E come se questa non fosse già una minaccia sufficiente, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando gli invitati vengono presi in ostaggio. "Finchè morte non ci separi" assume un significato tutto nuovo in questa avventura comica e adrenalinica in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari - sempre che non si uccidano prima a vicenda.
Cerca film simili
6.3
Un+matrimonio+esplosivo
Un matrimonio esplosivo

2022

Cerca film simili
Monster High: Tuffo negli abissi

Dopo essersi immerse nella piscina della scuola, le mostramiche vengono teletrasportate in uno strano e stupefacente mondo subacqueo. Lagoona Blue capisce subito di essere tornata a casa: quale occasione migliore per mettere in mostra i suoi incredibili poteri? Avrà però bisogno dell'aiuto delle sue migliori amiche per affrontare un antico nemico, vincere una mostruosa gara di ballo e sconfiggere un terribile mostro marino.
Cerca film simili
7.7
Monster+High%3A+Tuffo+negli+abissi
Monster High: Tuffo negli abissi

2016

Cerca film simili
Il nemico

Ambientato in un futuro prossimo in cui il potere aziendale e il degrado ambientale stanno devastando il pianeta, Hen e Junior sono una giovane coppia sposata che vive una vita solitaria nella propria fattoria isolata. Una sera, il bussare alla porta di uno sconosciuto di nome Terrance cambia tutto: Junior è stato selezionato a caso per viaggiare su una grande stazione spaziale sperimentale in orbita intorno alla Terra.
Cerca film simili
5.7
Il+nemico
Il nemico

2023

Cerca film simili
Deadpool 2

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.
Cerca film simili
7.5
Deadpool+2
Deadpool 2

2018

Cerca film simili
On the Line

Seo-joon, loses everything to voice phishing and infiltrates a organization in China to meet Kwak Pro, the designer behind this phishing system.
Cerca film simili
7.8
On+the+Line
On the Line

2021

Cerca film simili
Jeepers Creepers: Reborn

Costretta a viaggiare insieme al ragazzo, Laine comincia ad avere premonizioni che si possono collegare al mito del Creeper e si convince di trovarsi invischiata nell'evocazione di qualcosa di soprannaturale.
Cerca film simili
5.5
Jeepers+Creepers%3A+Reborn
Jeepers Creepers: Reborn

2022

Cerca film simili
Lo schiaccianoci e il flauto magico

Marie è una ragazza di 17 anni che ama danzare ed è molto affezionata ai suoi giocattoli. Alla morte del padre, Marie esprime un desiderio e come per magia diventa delle stesse dimensioni dei suoi giocattoli che improvvisamente prendono vita. Inizia così un’avventura incredibile fatta di divertenti, peripezie, amore e tanta magia.
Cerca film simili
6.7
Lo+schiaccianoci+e+il+flauto+magico
Lo schiaccianoci e il flauto magico

2022

Cerca film simili
The Squad: Home Run

Un poliziotto duro e la sua capricciosa figlia quattordicenne si scontrano con una potente banda di rapinatori di banche.
Cerca film simili
6.4
The+Squad%3A+Home+Run
The Squad: Home Run

2023

Cerca film simili
Malum

A rookie police officer willingly takes the last shift at a newly decommissioned police station in an attempt to uncover the mysterious connection between her father's death and a vicious cult.
Cerca film simili
5.8
Malum
Granchio nero

In un mondo postapocalittico tartassato dalla guerra, sei soldati devono intraprendere una missione segreta per consegnare un misterioso pacco che contiene qualcosa che potrebbe servire a porre termine alla guerra. Il percorso è duro perché attraversa un arcipelago ghiacciato, ma al team si unisce Caroline Edh, ex pattinatrice professionista e ora soldatessa…
Cerca film simili
6.2
Granchio+nero
Granchio nero

2022

Cerca film simili
Thor: Ragnarok

Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Cerca film simili
7.6
Thor%3A+Ragnarok
Thor: Ragnarok

2017

Cerca film simili
Unlocked

A woman's life is turned upside-down when a dangerous man gets a hold of her lost cell phone and uses it to track her every move.
Cerca film simili
7.4
Unlocked
Unlocked

2023

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
TAYLOR SWIFT | THE ERAS TOUR

Il fenomeno culturale continua sul grande schermo! Immergiti in questa esperienza cinematografica da concerto unica nella vita con una vista mozzafiato e cinematografica del tour storico.
Cerca film simili
8.4
TAYLOR+SWIFT+%7C+THE+ERAS+TOUR
TAYLOR SWIFT | THE ERAS TOUR

2023

Cerca film simili
The Wind

Nell'Ottocento, Lizzy si trasferisce nella selvaggia e isolata frontiera americana per sistemarsi lì con il marito. Una presenza demoniaca farà presto la sua comparsa, infondendo in lei un clima di paranoia e follia.
Cerca film simili
5.7
The+Wind
The Wind

2019

Cerca film simili
Foto di famiglia

Nella famiglia Asada tutti hanno un sogno nel cassetto: il padre avrebbe voluto fare il pompiere, il fratello maggiore il pilota di Formula 1 e la madre si è sempre immaginata come la moglie di un gangster della Yakuza! Masashi, il figlio minore, grazie ai sogni della famiglia riesce a realizzare il suo: affermarsi come fotografo, specializzandosi nel ritrarre con originalità altre famiglie, regalando loro ricordi indelebili. La carriera di Masashi subisce però un arresto quando il Giappone viene colpito dal terremoto del 2011. Intenzionato a fare qualcosa di utile, si unisce a un gruppo di volontari in un'importante missione: recuperare le foto e gli album di famiglia andati perduti nel crollo delle case e restituirli ai proprietari.
Cerca film simili
7.2
Foto+di+famiglia
Foto di famiglia

2020

Cerca film simili
Baby Boss: Un Natale speciale

La vigilia di Natale prende una piega imprevista quando Baby Boss si scambia accidentalmente con uno degli elfi di Babbo Natale e rimane bloccato al Polo Nord.
Cerca film simili
6.7
Baby+Boss%3A+Un+Natale+speciale
Baby Boss: Un Natale speciale

2022

Cerca film simili
Creed III

Dopo aver dominato il mondo della boxe, Adonis Creed ha prosperato sia nella sua carriera che nella vita familiare. Quando un amico d'infanzia ed ex prodigio di boxe, Damien Anderson, riappare dopo aver scontato una lunga pena in prigione, è ansioso di dimostrare che merita la sua possibilità sul ring. Il faccia a faccia tra ex amici è più di una semplice rissa. Per regolare i conti, Adonis deve mettere in gioco il suo futuro per combattere contro Damien, un combattente che non ha nulla da perdere.
Cerca film simili
7.1
Creed+III
Creed III

2023

Cerca film simili
Marcianos vs Mexicanos

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.9
Marcianos+vs+Mexicanos
Marcianos vs Mexicanos

2018

Cerca film simili
Oltre le nuvole, il luogo promessoci

Il Giappone dopo la seconda guerra mondiale si è diviso in due parti, una sotto il controllo degli Stati Uniti e una legata all'Unione Sovietica. Negli anni novanta il paese si riunisce e soltanto Hokkaidō rimane occupata dai sovietici, i quali costruiscono una torre smisurata che è in realtà un'arma in grado di trasformare il mondo in un universo completamente differente. Hiroki Fujisawa e Takuya Shirakawa, due amici all'ultimo anno di scuola media, stanno costruendo un aereo per realizzare il loro sogno di volare vicino alla Torre di Hokkaido, imponente costruzione visibile anche a molti chilometri di distanza. Sayuri Sawatari, compagna di classe dei due, inizia a frequentarli e si fa promettere che la porteranno con loro quando il velivolo sarà finalmente in grado di decollare.
Cerca film simili
6.6
Oltre+le+nuvole%2C+il+luogo+promessoci
Oltre le nuvole, il luogo promessoci

2004

Cerca film simili
Dead Space - La forza oscura

Dopo aver portato a bordo un misterioso manufatto, un navicella spaziale si ritrova faccia a faccia con una sanguinaria razza aliena. Dead Space Downfall è un film d'animazione basato sull'universo del celebre video gioco survival horror Dead Space e finalizzato a fare da prequel al gioco stesso.
Cerca film simili
6.2
Dead+Space+-+La+forza+oscura
Dead Space - La forza oscura

2008

Cerca film simili
Highlander - Vendetta immortale

L'Highlander Colin MacLeod viaggia con il saggio fantasma Amergan alla ricerca del despota immortale Marcus Octavius, che ha ucciso Moja - l'amante di Colin - nelle pianure celtiche molti secoli prima. Giunto a New-York si trova di fronte ad una città completamente in rovina, con la popolazione decimata da un terribile virus ed oppressa dal terribile Octavius; MacLeod si trova così diviso tra il soccorrere i superstiti e liberarli dalla tirannia di Marcus e il dare la caccia alla propria nemesi per portare a termine la sua vendetta, in una delle battaglie più epiche della storia degli Highlanders. Nel frattempo Colin incontra la bellissima Dahlia, una ragazza in lotta per la libertà misteriosamente legata a Moja...
Cerca film simili
7.2
Highlander+-+Vendetta+immortale
Highlander - Vendetta immortale

2007

Cerca film simili
Hellboy: Fiumi di Sangue

Nel corso delle loro indagini su una casa infestata dai fantasmi di proprietà di un miliardario alla ricerca di pubblicità, Hellboy, Liz Sherman e Abe Sapien scoprono loschi piani per riportare in vita una bellissima, ma sanguinaria vampira legata al passato del Professor Bruttenholm.
Cerca film simili
6.3
Hellboy%3A+Fiumi+di+Sangue
Hellboy: Fiumi di Sangue

2007

Cerca film simili
Aqua Teen Hunger Force Colon Movie Film for Theaters

Un film che racconta le origini dell'Aqua Teen Hunger Force (Master Shake, Frylock e Meatwad). Dalla famosa serie televisiva.
Cerca film simili
6.5
Aqua+Teen+Hunger+Force+Colon+Movie+Film+for+Theaters
Aqua Teen Hunger Force Colon Movie Film for Theaters

2007

Cerca film simili
Ruben Brandt, Collector

Ruben Brandt è un noto psicoterapeuta che è costretto a rubare 13 dipinti da rinomati musei e collezioni private di fama mondiale per placare le sofferenze generate da terribili incubi. Accompagnato da quattro dei suoi pazienti, metterà a segno ogni colpo diventando presto uno dei criminali più ricercati al mondo da polizia, gangster, cacciatori di teste, investigatori privati e assicurazioni.
Cerca film simili
7.4
Ruben+Brandt%2C+Collector
Ruben Brandt, Collector

2018

Cerca film simili
Fard

Trama non disponibile
Cerca film simili
Fard
La forma della voce

Ogaki. Il liceale Shoya Ishida sta per saltare dal ponte per suicidarsi, ma all'ultimo desiste. Cinque anni prima, ai tempi della scuola elementare, nella classe di Shoya arriva Shoko Nishimiya, una ragazza sordomuta: l'accoglienza dei suoi compagni da timida diviene in breve tempo ostile. Per quanto Shoko si sforzi di essere gentile e disponibile con tutti, un gruppetto, capitanato da Shoya, si accanisce contro di lei. Cinque anni dopo Shoya ancora non è in grado di darsi pace per i torti inflitti a Shoko, anche perché la conseguenza delle sue azioni passate è la totale solitudine.
Cerca film simili
8.4
La+forma+della+voce
La forma della voce

2016

Cerca film simili
Ancora un giorno

Nel 1975, Ryszard Kapuściński, un giornalista polacco veterano, ha intrapreso un viaggio apparentemente suicida nel cuore della guerra civile in Angola. Lì, fu testimone ancora una volta della sporca realtà della guerra e scoprì un senso di impotenza che non aveva mai conosciuto prima. L'Angola lo ha cambiato per sempre: è stato un giornalista che ha lasciato la Polonia, ma è stato uno scrittore che è tornato…
Cerca film simili
7.4
Ancora+un+giorno
Ancora un giorno

2018

Cerca film simili
In questo angolo di mondo

Nel 1944 Suzu lascia Hiroshima per andare a vivere a Kure con il marito e la di lui famiglia. Nonostante la guerra incomba, Suzu non perde mai la gioia di vivere, finchè, nel 1945, i bombardamenti metteranno a dura prova il suo coraggio.
Cerca film simili
7.9
In+questo+angolo+di+mondo
In questo angolo di mondo

2016

Cerca film simili
La leggenda di Beowulf

Vi è del marcio in Danimarca: è Grendel, creatura mostruosa che mette a ferro e fuoco la terra governata dal Re Hrothgar. In aiuto di questo ultimo arriva il più valoroso tra tutti gli eroi, il giovane ed apparentemente invincibile Beowulf che, dopo un lunga lotta, ha la meglio sul mostro. Le fatiche dell'eroe però, sono appena cominciate: la madre di Grendel, vuole vendicare il figlio morto e così pone Beowulf di fronte ad una scelta che avrà per lui e per il suo popolo conseguenze imprevedibili…
Cerca film simili
5.9
La+leggenda+di+Beowulf
La leggenda di Beowulf

2007

Cerca film simili
Akira

Nel 1988 il centro di Tokyo viene distrutto da una gigantesca e misteriosa esplosione che scatena il terzo conflitto mondiale. Nel 2019 il mondo riemerge lentamente dalla devastazione. A Neo Tokyo, ricostruita attorno al cratere provocato dalla prima deflagrazione, i militari portano avanti esperimenti su ragazzi dotati di poteri straordinari. Tetsuo, teppista amico di Kaneda, scatena le attenzioni dei vertici militari e viene prima catturato e poi sottoposto a controlli meticolosissimi: che sia lui il nuovo Akira? In lui vi è forse traccia del potere che distrusse Tokyo trent'anni prima?
Cerca film simili
7.9
Akira
The Sound of Music

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
The+Sound+of+Music
The Sound of Music

1992

Cerca film simili
Saules aveugles, femme endormie

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Saules+aveugles%2C+femme+endormie
Saules aveugles, femme endormie

2023

Cerca film simili
Persepolis

La storia di Marjane, una ragazza precoce e ribelle che, cresciuta portando scarpe da ginnastica e giocando alla lotta con i maschietti, si trova costretta ad affrontare, dall'infanzia all'età adulta, drastici cambiamenti delle proprie abitudini di vita imposti prima dalla monarchia dello Scià e poi dal regime degli ayatollah, fino alla sua partenza per l'Europa.
Cerca film simili
7.9
Persepolis
Persepolis

2007

Cerca film simili
Final Fantasy

Anno 2056. La Terra è invasa da spettri alieni, invisibili all'occhio umano e il cui solo contatto provoca la morte instantanea. I militari stanno per lanciare un attacco devastante al cuore della base aliena, ma questo potrebbe anche danneggiare o perfino distruggere il pianeta Terra. La dottoressa Ross e il Dottor Sid hanno trovato un'alternativa pacifica, ma nessuno sembra credere loro...
Cerca film simili
6.2
Final+Fantasy
Final Fantasy

2001

Cerca film simili
Beavis e Butt-Head alla conquista dell'America

Dopo che il loro televisore, vero oggetto di culto, è stato rubato, Beavis e Butt-Head partono all'avventura.
Cerca film simili
6.6
Beavis+e+Butt-Head+alla+conquista+dell%27America
Beavis e Butt-Head alla conquista dell'America

1996

Cerca film simili
South Park the Streaming Wars Parte 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
South+Park+the+Streaming+Wars+Parte+2
South Park the Streaming Wars Parte 2

2022

Cerca film simili
Everything Will Be OK

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Everything+Will+Be+OK
Everything Will Be OK

2006

Cerca film simili
The Light That Shines

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Light+That+Shines
The Light That Shines

2021

Cerca film simili
Dante's Inferno - Un poema animato

La storia inizia quando Dante Alighieri, nel gioco un guerriero, sta lottando nel bel mezzo della Terza Crociata. Nonostante la sua forza bruta abbia avuto la meglio in molte occasioni, viene pugnalato alle spalle e cosi’ si trova faccia a faccia col Tristo Mietitore, che lo condanna all’eterna dannazione per i suoi peccati. Dante è convinto che ciò sia impossibile poiché il clero aveva assicurato ai crociati la redenzione qualora si fosse morti combattendo. Grande è la delusione e la rabbia quando la Morte gli fà capire di essere stato non solo ingannato riguardo la gravità dei suoi peccati ma anche sul fatto che il clero non ha alcun potere. Ma l’eroe non si arrende… dal gioco dell’Electronic Arts ecco adesso l’animazione di Dante’s Inferno!
Cerca film simili
7.0
Dante%27s+Inferno+-+Un+poema+animato
Dante's Inferno - Un poema animato

2010

Cerca film simili
Nova Seed

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Nova+Seed
Nova Seed

2016

Cerca film simili
Dick Figures: The Movie

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Dick+Figures%3A+The+Movie
Dick Figures: The Movie

2013

Cerca film simili
Batman: The Killing Joke

Cosa può far saltare i nervi di una persona? Quanta disperazione si può affrontare prima che una mente cada a pezzi? Queste sono le domande contorte cui Joker ha deciso di trovare una risposta per dimostrare a Gotham che anche un uomo ordinario come il Commissario Gordon è più vicino alla pura follia di quanto si pensi. Basato sul popolare romanzo a fumetti di DC Comics, è un viaggio nell’oscura psiche del Clown Principe del Crimine, dai suoi umili inizi di comico emergente fino al fatidico incontro con il Cavaliere Oscuro che ha cambiato tutto. Con il ritorno di Kevin Conroy nelle vesti di Batman e di Mark Hamill in quelle di Joker, è la storia della nascita di un super-cattivo e della forza d’animo di un eroe con una battuta finale che lascerà senza fiato.
Cerca film simili
6.6
Batman%3A+The+Killing+Joke
Batman: The Killing Joke

2016

Cerca film simili
A Cidade dos Piratas

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
A+Cidade+dos+Piratas
A Cidade dos Piratas

2018

Cerca film simili
Tower

La pellicola narra sotto forma di documentario animato, grazie alla messa in scena di alcuni attori e alla tecnica del rotoscopio, la strage avvenuta nel 1966 ad Austin, in Texas. Le interviste ad alcuni testimoni, la loro narrazione in prima persona e l'utilizzo di alcuni filmati d'epoca rendono il film una narrazione corale, che prende avvio dai primi inaspettati spari dalla torre dell'Università del Texas sino alla morte del responsabile della strage, Charles Whitman, un ex-marine.
Cerca film simili
7.6
Tower
Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Mortal+Kombat+Legends%3A+Battle+of+the+Realms
Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms

2021

Cerca film simili
Perfect Blue

Di fronte allo scarso successo commerciale, la cantante Mima che deve abbandonare il microcosmo rosa confetto delle idol per essere "rilanciata" come attrice, in un mondo dove invece diventerà solo carne da macello. Ottiene la parte di una ragazza psicologicamente instabile nel serial Tv "Doppio Legame", ma inizia a ricevere messaggi di minaccia anonimi da parte di un fan otaku che non ha tollerato il cambiamento d'immagine della "sua" Mima. Di lì a poco, una serie di incidenti colpisce il set di lavorazione. La stessa Mima, abituata a essere un mero simulacro, inizia a perdere contatto con la propria identità. Ma allora: chi è la vera Mima? Quella che veste gli ingenui costumi della idol? Quella che compare sorridente su Internet? Quella che fa la spesa al supermercato? La ragazza schizofrenica di "Doppio Legame"? L'illusione di se stessa? Oppure solo l'illusione di tutti?
Cerca film simili
8.3
Perfect+Blue
Perfect Blue

1998

Cerca film simili
Wonder Woman: Bloodlines

Con un'azione che cambierà le sorti del suo mondo tanto quanto quelle del nostro, la principessa delle Amazzoni Diana di Themyscira decide di salvare il pilota Steve Trevor. Adempiendo al suo ruolo di ambasciatrice del suo mondo e di protettrice, Diana riceverà il nome di Wonder Woman dagli umani. Il suo cuore è forte e la sua determinazione diverrà inarrestabile quando dovrà aiutare una ragazza caduta nelle mani della potente organizzazione criminale conosciuta come Villainy, Inc, sua nemica.
Cerca film simili
6.9
Wonder+Woman%3A+Bloodlines
Wonder Woman: Bloodlines

2019

Cerca film simili
Batman: Hush

Batman, il Cavaliere Oscuro di Gotham, deve affrontare una nuova minaccia: Hush, un nemico spietato che sembra conoscerlo molto bene, tanto da poter prevedere ogni mossa del nostro supereroe. Gli obiettivi di Hush sono due, perché oltre Batman vuole attaccare anche… Bruce Wayne, la controparte miliardaria dell’uomo pipistrello. La storia presenterà tante figure a noi conosciute: istigati da Hush, appariranno Bane, Posion Ivy e Joker, tutti in azione per mettere Batman in pericolo. Quest’ultimo dovrà scoprire il motivo dell'odio di Hush verso di lui, in una verità che travolgerà le certezze di Bruce. Nel film compariranno anche Superman e Lex Luthor.
Cerca film simili
7.2
Batman%3A+Hush
Batman: Hush

2019

Cerca film simili
Vampire Hunter D

La storia è ambientata in un distante futuro, nel 12.090 d.C. In quest'epoca i Nobili (ovvero i Vampiri) hanno preso il totale controllo sull'umanità e ben pochi sono coloro che osano opporsi al loro regno del terrore. Una ragazza di nome Doris viene morsa dal sinistro Conte, un Nobile antichissimo e potentissimo, che ha deciso di fare di lei la sua sposa. La ragazza assume così un cacciatore di vampiri, D.
Cerca film simili
6.6
Vampire+Hunter+D
Vampire Hunter D

1985

Cerca film simili
South Park: Il film - Più grosso, più lungo & tutto intero

Quando i quattro ragazzi protagonisti di South Park vedono il film vietato dei canadesi Trombino e Pompadur, cominciano ad imitarne tutte le volgarità, tanto che i genitori preoccupati cercano addiritura di convincere il governo degli Stati Uniti a dichiarare guerra al Canada.
Cerca film simili
7.3
South+Park%3A+Il+film+-+Pi%C3%B9+grosso%2C+pi%C3%B9+lungo+%26+tutto+intero
South Park: Il film - Più grosso, più lungo & tutto intero

1999

Cerca film simili
Risvegliare la vita

Waking life tratta la storia di un ragazzo che non riesce più a svegliarsi dallo stato di sogno. L'intero film, dunque, è un susseguirsi di sogni fatti dal protagonista, inizialmente ignaro di sognare con dialoghi di carattere principalmente filosofico. La pellicola inizia : "Il sogno è il destino". Il protagonista sale su di un taxi a forma di barca, dove incontra un autista che gli spiega che nella vita ognuno ha una scatola di colori e occorre utilizzarli sul foglio e, se capita, fuori dai bordi. Successivamente viene investito e, risvegliandosi, entra in un altro sogno. Sogna di andare all'università ed ascoltare il discorso di un professore intorno all'esistenzialismo e al pensiero di Sartre.
Cerca film simili
7.5
Risvegliare+la+vita
Risvegliare la vita

2001

Cerca film simili
Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia

Frank, una salsiccia innamorata del panino Brenda, è convinto che dopo essere stato acquistato dallo scaffale del supermercato in cui è in bella mostra lo attenda un futuro paradisiaco. Scoprirà che la realtà è ben diversa, imbarcandosi in una missione per scoprire cosa lo attende effettivamente.
Cerca film simili
5.7
Sausage+Party+-+Vita+segreta+di+una+salsiccia
Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia

2016

Cerca film simili
Galaxy Express 999 - Il film

Galaxy Express 999 è ambientato nell'anno 2021, in un futuro ad alta tecnologia, dove una rete ferroviaria interstellare si estende ormai per tutta la galassia, treni spaziali fanno servizio ogni giorno e persone con un "corpo meccanico" stanno spingendo l'umanità verso l'estinzione. In quegli anni sulla Terra viene progettata Megalopolis, città modernissima dal clima sempre controllato, dove gli abitanti hanno un corpo meccanico che consente loro di vivere fino a duemila anni. I poveri non possono permettersi un corpo meccanico e vivono in tuguri ai margini della città. Una madre e un figlio poveri, tra i primi, vengono a sapere che esiste un pianeta dove si può ricevere gratuitamente un corpo meccanico. Per andarci devono raggiungere Megalopolis e da lì proseguire il viaggio con il Galaxy Express 999, un treno spaziale dalla tecnologia avanzatissima che appare guidata, però, da una classica locomotiva a vapore.
Cerca film simili
6.7
Galaxy+Express+999+-+Il+film
Galaxy Express 999 - Il film

1979

Cerca film simili
Seoul Station

Alla stazione di Seoul, dopo il tramonto, uno dei tanti vagabondi viene visto attaccare un altro essere umano. Ben presto, le strade intorno sono territorio di scorribande di pazzi cannibali. Hae-sun, una adolescente in fuga, rompe con il fidanzato che la costringe a prostituirsi e lascia la squallida pensione in cui vive nei pressi della stazione, testimoniando quello che sta accadendo intorno. Il governo per porre fine all'epidemia dello strano virus che si diffonde a macchia d'olio decide di isolare tutta l'area.
Cerca film simili
6.5
Seoul+Station
Seoul Station

2016

Cerca film simili
Cheatin'

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Cheatin%27
Cheatin'

2014

Cerca film simili
Appleseed

Anno 2131: A causa una guerra nucleare, la Terra è ormai ridotta ad un ammasso di macerie, di città semidistrutte, di paesaggi tristi e desolati. Ogni giorno, in tutte le parti del globo, guerriglie cittadine, agguati e combattimenti all'ultimo sangue continuano a mietere vittime con il ricorso ad armi tecnologicamente avanzate, in mano a cyborg, piuttosto che da esseri umani, che ogni giorno lottano per la loro sopravvivenza. Tra questi umani c'è anche una ragazza dalle doti eccezionali, esperta nel combattimento corpo a corpo, ma capace anche di maneggiare con maestria qualsiasi tipo di arma da fuoco: il suo nome è Deunan Knute.
Cerca film simili
6.7
Appleseed
Appleseed

2004

Cerca film simili
Fritz il gatto

Il gatto ribelle Fritz incarna i movimenti studenteschi di protesta degli anni '60. Abbandonato il college, il sessuomane Fritz si muove attraverso le scene hash, Pantere Nere e Hell's Angels per trovare sé stesso.
Cerca film simili
6.2
Fritz+il+gatto
Fritz il gatto

1972

Cerca film simili
Resurrection Corporation

Caligari, celebre impresario di pompe funebri si trova sul lastrico da quando in città gli abitanti vengono riportati alla vita grazie ad un misterioso metodo, inventato dalla Resurrection Corporation. Mentre la nuova Società, gestita dal potente Potriantow sembra raggiungere l’apice del successo, il vecchio impresario soccombe ad una crisi, economica ed esistenziale, che sembra logorare anche i suoi rapporti con la moglie Dididi. La propria testardaggine spingerà il protagonista, insieme alla fedele assistente Bruta, a smascherare l’orrendo inganno che si cela dietro a questa mostruosa resurrezione di massa.
Cerca film simili
5.9
Resurrection+Corporation
Resurrection Corporation

2021

Cerca film simili
Fiul Stelelor

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.7
Fiul+Stelelor
Fiul Stelelor

1988

Cerca film simili
Godzilla mangiapianeti

Dopo l'indebolimento dell'alleanza sulla Terra, Haruo valuta la possibilità di schierarsi con gli Exif, il cui culto della morte evoca un mostro capace di distruggere il mondo.
Cerca film simili
6.4
Godzilla+mangiapianeti
Godzilla mangiapianeti

2018

Cerca film simili
Terkel in trouble

Terkel frequenta la prima media, ma non ha una vita semplice. In famiglia il dialogo è difficile e lo Zio Stewart è un uomo con qualche problema d'alcool e di nervi: ha appena menato i due bulletti della classe, Sten e Saki. Nessuno può sapere cosa succederà a Terkel. Come potrà distogliere la loro attenzione dal desiderio di vendetta? Potrebbe essere un buon inizio prendere in giro Doris, la cicciona della classe. Chi poteva immaginare che si sarebbe buttata dalla finestra? E che Terkel avrebbe ricevuto minacce di morte? Chi poteva aspettarsi che Gunnar, il nuovo insegnante fricchettone, e il suo amato animaletto, non avessero la coscienza così pulita
Cerca film simili
6.3
Terkel+in+trouble
Terkel in trouble

2004

Cerca film simili
Accel World: Infinite Burst

Nel 2046, molti aspetti della vita si svolgono su una rete virtuale. Non importa quanto sia avanzato il tempo, tuttavia, il bullismo non scompare mai. Haruyuki è uno degli studenti vittime di bullismo. Tuttavia, un giorno viene contattato da Kuroyukihime, la persona più famosa della scuola. "Non ti piacerebbe 'accelerare' e andare più avanti, ragazzo?" Haruyuki viene presentato al "Mondo Accel" e decide di combattere come cavaliere di Kuroyukihime.
Cerca film simili
6.5
Accel+World%3A+Infinite+Burst
Accel World: Infinite Burst

2016

Cerca film simili
Tengers

Trama non disponibile
Cerca film simili
Tengers
Tengers

2007

Cerca film simili
Chicago 10

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Chicago+10
Chicago 10

2008

Cerca film simili
Summer Wars

Chi non conosce i giochi virtuali che simulano una vita parallela, quante ore passate a giocare nei panni di chi ci piacerebbe essere anche nella realtà? Ora immaginate che questo mondo di dati influenzi anche la vita reale, provocando danni anche gravi. Degli avatar che, pur non rispecchiando del tutto la nostra persona, hanno accesso a informazioni a seconda del proprio tipo di lavoro. Questo è il mondo di OZ virtuale, nel quale è coinvolta gran parte della popolazione mondiale.La storia di Summer Wars è incentrata su questo "gioco" nel quale un'AI (artificial intelligence) inizia a creare scompiglio, provocando danni anche al mondo reale...
Cerca film simili
7.5
Summer+Wars
Summer Wars

2009

Cerca film simili
Princess

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Princess
Princess

2006

Cerca film simili
Film Noir

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Film+Noir
Film Noir

2007

Cerca film simili
Peur(s) du noir - Paure del buio

Piccoli racconti di Edgar Allan Poe su grandi paure che appartengono alla sfera privata di ogni individuo. C'è un uomo che si aggira in una campagna di cui non è dato sapere né il nome né il tempo né il luogo conducendo dei cani rabbiosi che scatena contro passanti innocenti; un giovane studioso di scienze è vittima di una cavalletta che anni prima aveva catturato nel bosco; una giovane ragazza giapponese è vittima di esprimenti sul sonno e gli incubi; un coccodrillo terrorizza una cittadina e, infine, un uomo è vittima del buio e dell'inverno nella sua casa isolata.
Cerca film simili
6.4
Peur%28s%29+du+noir+-+Paure+del+buio
Peur(s) du noir - Paure del buio

2007

Cerca film simili
World Gone Mad

Trama non disponibile
Cerca film simili
World+Gone+Mad
World Gone Mad

2008

Cerca film simili
Coonskin

Orso, Volpe e Coniglio sono convinti di poter vivere felici nella città di Harlem, il paradiso dei neri. La verità è che dietro Harlem si nascondono poliziotti corrotti, sette violente e un terribile sistema mafioso. Questa sarà la grande lotta tra tre neri nati nei cassonetti e la perfida Miss America che è disposta a tutto ma non ad accettarli.
Cerca film simili
6.0
Coonskin
Coonskin

1975

Cerca film simili