Il male vicino - L'omicidio di Chicca Loffredo (2022)
(0) basato su 0 voti
Fortuna Loffredo, bambina di sei anni, cade dall'ottavo piano di un palazzo vicino Napoli. Viene portata in ospedale ma non c'è nulla da fare. L'autopsia è scioccante: la bambina ha subito violenze e abusi cronici e ripetuti.
Per ora, non abbiamo trovato piattaforme che offrono questo film in streaming...
Fortuna Loffredo, bambina di sei anni, cade dall'ottavo piano di un palazzo vicino Napoli. Viene portata in ospedale ma non c'è nulla da fare. L'autopsia è scioccante: la bambina ha subito violenze e abusi cronici e ripetuti.
Film Simili a Il male vicino - L'omicidio di Chicca Loffredo
The Secret Tapes of the O.J. Case: The Untold Story
Nell'Argentina degli anni '90, l'omicidio di una studentessa delle superiori scatena proteste diffuse. Raccontato dai suoi cari, questo documentario mostra la loro lotta per la giustizia.
Lyle ed Erik Menendez, condannati all'ergastolo per l'omicidio dei genitori, parlano in questo documentario spiegando l'orribile crimine e assicurandone i processi.
Questo avvincente documentario racconta del famigerato processo, condanna e definitiva assoluzione di Amanda Knox, ragazza americana nativa di Seattle, per l'omicidio del 2007 di una ragazza inglese in scambio culturale in Italia.
L'omicidio irrisolto della giovane soldatessa Darlene Krashoc ha perseguitato Joe Kenda negli anni successivi alla consegna della pistola e del distintivo.
Il confine tra giustizia e vendetta si fa labile quando una famiglia devastata deve usare i social per rintracciare chi ha ucciso la ventiquattrenne Crystal Theobald.
Il film inizia con l'idea che il 25 per cento delle persone incarcerate nel mondo sono incarcerate negli Stati Uniti, anche se gli Stati Uniti hanno solo il 5% della popolazione mondiale. "La "13a" classifica la crescita esplosiva della popolazione carceraria americana; nel 1970 erano circa 200.000 i detenuti; oggi la popolazione carceraria è di oltre 2 milioni. Il documentario tocca la schiavitù dei beni mobili; il film di D. W. Griffith "La nascita di una nazione"; Emmett Till; il movimento per i diritti civili; il Civil Rights Act del 1964; Richard M. Nixon; e la dichiarazione di Ronald Reagan sulla guerra alla droga e molto altro ancora.